PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 16 / 02 / 2023

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1)🐞 BARI🐞
    🐞 10 AMBATA (1°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 10-42 / 10-53 +TERZINA🐞

2)🐞 MILANO🐞
    🐞 46 AMBATA (1°e 2°Posiz.)🐞
    🐞 46-13 / 46-16 / 46-21 +QUARTINA🐞

3)🐞 MILANO🐞
    🐞 8 AMBATA (1°e 3°Posiz.)🐞
    🐞 8-77 / 8-83  / 8-90 +QUARTINA🐞

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                     3-12-17-79-90                    🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 25/02/2023🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. Delle mie previsioni postate in prima pagina, si è vinto nell'estrazione di martedì 14/02/2023:

    - DALLA MIA 2°PREVISIONE CENTRATA AMBATA SECCA SEMPLICE 60 SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI MILANO 💪

    - DALLA MIA 3°PREVISIONE CENTRATA AMBATA SECCA SEMPLICE 41 SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI TORINO + AMBATA SECCA SEMPLICE E IN 5°POSIZIONE DETERMINATA 41 SULLA RUOTA DI RECUPERO NAZIONALE + AMBETTO SECCO 41-75 (SORTITO 41-76) 💪

    - PER CHI HA RIGIOCATO AL 4°COLPO DI GIOCO "L'AMBO PERFETTO" ELABORATO DA MIMMONAZIONALE & TONY VENTURINI, HA REALIZZATO DOPPIA AMBATA SECCA SEMPLICE 60 SU DOPPIA RUOTA MILANO-NAPOLI + AMBETTO SECCO A DUE NUMERI 60-34 SULLA RUOTA FISSA DI MILANO (SORTITO 60-33) 💪

    RispondiElimina
  3. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti ieri sera vinto secc nz 77 38...ciao patty

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋❤️
    Buongiorno a tutti buona giornata 💋❤️

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Patty complimenti x la vincita💋❤️

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Maria Angela grazie x il caffè 💋❤️

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo ❤️
    Grande Amico mio,buon mercoledì
    Grazie x la pagina nuova ❤️💋

    RispondiElimina
  8. Faccio I miei complimenti a patty 👏👏👏🙋‍♀️😘
    Faccio I miei complimenti a Gianluca 👏👏👏che inavvertitamente ieri sera non ho fatto 🙋‍♀️

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo e tutto il blog buon mercoledi

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo complimenti per le vincite anche Patty e Gianluca buona giornata a tutti quanti del blob 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  11. Buongiorno cara Marisa,un abbraccio 💋❤️

    RispondiElimina
  12. Buongiorno a te Mimmo 🥰
    Complimenti Mimmo Gian Luca Patty un saluto a tutto il blog 😘😘😘

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghini❤️
    Complimenti anche a patty😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Daniela 👏👏👏👏👏👏👏👏👏

      Elimina
  14. Complimenti alla nostra DANIELA, alla nostra PATTY eal nostro GIANLUCA 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
    Complimenti a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏
    Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti ❤

    RispondiElimina
  15. DARIO DA BRESCIA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti..
    Sono Dario da Brescia,volevo ringraziare Gianluca per l’ambo in cinquina 14/78 Bari e l’ambata 68 Genova

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Mimmo 😘 un abbraccio a Rosalia, Marina Curzio, Daniela, Elvira e a tutto il blog , complimenti a chi a vinto e a fatto vincere, 👏👏 offro caffè a tutti 🍮🍮🍮🍮😘🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno anche a te cara Sebastiana 🌹
      Ricambio l'abbraccio a te
      E ti ringrazio del caffè ☕️
      Ti auguro un buon proseguimento di giornata 🙋‍♀️😘

      Elimina
  17. Ciao Sebastiana cara,,buongiorno e grazie x il caffè, un abbraccio 💋❤️

    RispondiElimina
  18. ANNA VR CI SCRIVE:

    😘buongiorno caro Mimmo buongiorno a tutti e....anche questa estrazione 🥴nisba 🤔beh 😘😘😘👍 Anna vr

    RispondiElimina
  19. Ciao Marina,buongiorno cara💋❤️

    RispondiElimina
  20. Buongiorno a tutti ciao Mimmo complimenti io le ambate non le gioco ma va bene lo stesso e complimenti anche x gli altri che hanno fatto vincere aspettiamo domani prossima estrazione e'il mio compleanno chissa' che qualcosa possa uscire buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  21. PEPPE BOVA CI SCRIVE:

    Saluto tutti voi ciao mimmo vorrei chiedere a patty quale centenario vede grazie

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Mimmo, Buona giornata buon lavoro e complimenti x le vincite 😘🤗

    RispondiElimina
  23. Buongiorno a tutti... Buon mercoledì 😘🤗
    Complimenti a chi ha vinto e fatto vincere 😘

    RispondiElimina
  24. LA NOSTRA MARICA CI SCRIVE:

    Buona giornata a te mister mimmo un 👋 🖖 👋 🖖 👋 🖖 👋 🖖 a tutto il blog complimenti mimmo Gian Luca patty e Daniela vorrei domandare a mimmo e a Gian Luca il 9 dove lo vedete buono in posizione grazie anche a patty o Daniela o marj grazie un abbraccio a tutti voi ciao🫶🫶🫶🫶🫶🫶🫶🫶🫶🫶🫶🫶🫶😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Ditemi con quale abbinamento per voi e il migliore 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SECONDO ME
      MARICA

      IL NUMERO 9 VA A CAGLIARI O PALERMO..
      TERZA O QUARTA..

      POSIZIONE

      Elimina
  25. È appena passato S Valentino,ma, anche se in ritardo,voglio fare in mess alla mia amica Marina.
    L amicizia sincera fa parte dell amore,anche se non tutti la mettiamo in atto o pensiamo che non esista,ma esiste eccome,ci siamo conosciute qui ed è nata una grande amicizia vera, forte e sincera,abbiamo avuto alti e bassi ,a volte,ma tu hai sempre sopportato le mie sfuriate giuste o sbagliate, non sono brava ad esternare,lo sai,spesso mi hai scritto TVB ma io non l ho mai fatto,oggi ho voglia e sento dal profondo del mio cuore dirti
    TVB grazie di essermi amica,grazie di sopportarmi,a volte,grazie di essere sempre al mio fianco, come una vera e sincera amica fa💋❤️
    TVB

    RispondiElimina
  26. Carissimi.e Buona Giornata🌹Elvira sono parole dette veramente con cuore Brava💕

    RispondiElimina
  27. Ciao Gabry ,si lo sai che sono sincera di mio,mi dispiace che questo valore non lo conoscano tanti,è una cosa bellissima,che la valorizza chi non ha una pietra al posto del cuore
    Un abbraccio cara,grazie💋❤️

    RispondiElimina
  28. Ciao Elvira, che belle parole dettate dal cuore ❤️ questa si che é pura amicizia, Brava 😘💋🤗🌹

    RispondiElimina
  29. LA NOSTRA MARICA CI SCRIVE:

    Ringrazio Gian Luca per il consiglio ma non so con quale abbinamento metterci Gian Luca per te l bbinamento che posso mettere con il 9 ti ringrazio ancora Gian Luca

    RispondiElimina
  30. Mimmo❤️
    Auguro buon pranzo a te❤️💋
    Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  31. Marinaaaaaa stai consumando una confezione di fazzolettini?😁😁😁😁😁
    Ti conosco troppo bene😁💋

    RispondiElimina
  32. Buon pranzo,anche a te Rosalia , grazie 😘

    RispondiElimina
  33. Ho letto ora cara ,lo so benissimo che mi vuoi bene,certo opera di Mimmetto se ci siamo conosciute, ma ciò non toglie che sei una amica con la A maiuscola💋❤️

    RispondiElimina
  34. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao Peppe io vedo sia 23 che 46 però il 23 potrebbe andare anche naz giocslo in sec e quarta prova e sbb 23 32
    E 46 23 ambo perfetto

    RispondiElimina
  35. BARI..MILANO..

    63...ESTRATTO

    18.42.63.87.90

    ☕☕☕☕☕☕☕☕
    CAGLIARI.PALERMO.
    .
    9 ESTRATTO

    1/9/43/56/90

    ☕☕☕☕☕☕
    ROMA..TUTTE

    23/39/62/90

    RispondiElimina
  36. MIMMONAZIONALE
    &
    TONY VENTURINI

    MILANO-NAPOLI
    56-83 AMBO E AMBETTO

    (MAX 5/6 COLPI)

    ⚠️DA CONTINUARE PER IL 2°COLPO DI GIOCO⚠️

    RispondiElimina
  37. Buon pomeriggio a te Mimmo ❤️
    Buon pomeriggio a tutti🙋‍♀️😘
    Grazie Gianluca x il caffè ☕️

    RispondiElimina
  38. IN PRIMA PAGINA HO UN 63 SU MILANO COME ABBINAMENTO GIÀ DA TRE COLPI CIRCA....MENTRE SU BARI IDEM UN 42 ✌😉👍

    RispondiElimina
  39. Mimmetto caro, allora copriamo entrambe le ruote ,io mi ritrovo 63 42 su BA,ma come sappiamo la lotto italia fa la furbetta,volevo farti notare che forse hai sbagliato su ,c'è in 83 su MI,mentre ho letto pagina vecchia 63 ,butta occhio💋

    RispondiElimina
  40. Come al solito sono ritardata😁😁😁😁😁😁 ho riscritto quello che aveva già dato Mimmetto e Gianluca ruote BA MI,sono proprio da ricovero,non leggo mai con attenzione e poi faccio figure di.....indovinate un pò 😁😁😁😁😁
    Cmq me lo gioco oh,alla fine ci siamo capiti o mi sono capita solo io?😁😁😁😁😁😁

    RispondiElimina
  41. Buon pomeriggio Elvira se stata molto brava a volte dire un ti voglio bene non è facile però meglio tardi che mai io non lo mai detto a mia mamma per vergogna dopo la sua morte ho capito che ho sbagliato a non dirlo e ora lo voglio gridare qui davanti a tutti del blob mamma tio voluta tanto bene mi manchi ❤️buona continuazione

    RispondiElimina
  42. PATTY CI SCRIVE:

    Graxie Elvira mimmo x i complimenti Elvira x me sei speciale cone tante persone del blog mari Marica poj mimmo che è il top e tutti gli dktri .....ragazzi x voi può oggi giocate 18 38 28 sl 10 lotto

    RispondiElimina
  43. Si esattamente Elvira, Pardon!!!
    Hai ragione in pagina vecchia avevo 63 in abbinamento su Milano.... comunque super valido ancora...

    RispondiElimina
  44. Cosa faresti se non ci fossi io mio caro Mimmetto 😁😁😁😁😁?💋❤️

    RispondiElimina
  45. Ciao Marisa,anche x me è difficile dirlo,lo faccio quando non riesco più a trattenerlo e non ti nascondo con un pò di vergogna,sforzarsi quando lo si sente davvero fa bene basta quella piccola spinta contro di noi😁😁😁 ,non ti nascondo che anche io ho fatto il tuo stesso errore con mio papà, e me ne pento amaramente ma è andata così 💋❤️
    Un abbraccio cara Marisa e tranquilla loro li sanno quanto li amiamo

    RispondiElimina
  46. Carissima Mary gi🌹
    Flavia ti saluta tanto🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  47. Ciao Marina,scusami ,grazie x il caffè e dolcetti,prendo ora,ero dal medico

    RispondiElimina
  48. Ciao, buon pomeriggio 😊
    🌼🌸🌼🌸
    Ciao Marina, sono in ritardo... Prendo il caffè, se freddo fa nulla 😁 prendo anche qualche dolcetto una ciambella🍩 va benissimo, grazie, ☺️
    Naturalmente io il caffè lo prendo senza panna ma dolce☕ ti auguro una buona serata un abbraccio forte 😘🤗💋🌹

    RispondiElimina
  49. Buonpomeriggio MIMMO tutti anzi buonasera... grazie per la pagina nuova e complimenti per ieri sera Mimmo Patty Daniela Gianluca...sto riguardando ora le estrazioni di ieri a dopo 👋😘

    RispondiElimina
  50. Dinuovo io ... SPERO CONVERGENZE..al primo colpo x Genova Venezia ambate ambo ambetto 69.90./e secondo colpo nazionale ambate ambo 5
    .15./+ ambetto 👋 buona serata tutti nessuno escluso 😘 e chi ci legge

    RispondiElimina
  51. Buona serata splendide persone 👋👋👋❤❤❤

    RispondiElimina
  52. Mimmo ❤️
    Buona serata a te💋
    Buona serata a tutti🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  53. Grazie Mimmetto ,buona serata anche a te e a tutti💋❤️

    RispondiElimina
  54. Buonanotte alle splendide persone del blob buonanotte Mimmo 🙋‍♀️😴

    RispondiElimina
  55. Buonasera a tutti
    Qualcuno di voi ha un bel 31 sulla ruota NAZ? Grazie
    Mimmetto tu?

    RispondiElimina
  56. Mimmo❤️
    Buonanotte a Domani 💋
    Buonanotte a tutti⭐️⭐️⭐️

    RispondiElimina
  57. Notte 🎑 notte 🎑 Mimmetto 💋❤️
    Notte 🎑 notte 🎑 a domani se Dio lo vorrà 💋❤️

    RispondiElimina
  58. Buonanotte Mimmo ✨✨😘
    ✨Buonanotte a tutti ✨a domani ✨✨😘🤗

    RispondiElimina
  59. Buonasera a tutti , entro poco per motivi di tempo , però un saluto non può mancare !!!
    Vi auguro una serena e buonanotte, sempre ottimisti mi raccomando , un abbraccio !!
    🤩🤩💪💪🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  60. Elvira bedda io il 31 Lo ritento su Genova con il 90 😉👍

    RispondiElimina
  61. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  62. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕

    RispondiElimina
  63. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️🥐🥛☕️🥐🥛☕️🥐🥛
    Grazie a chi posta previsioni
    Buon giovedì 🐞🍀👋

    RispondiElimina
  64. Buongiorno popolo del web e buon giovedì vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀

    RispondiElimina
  65. Buongiorno Mimmo e tutte le persone del blob Vi auguro una buona giornata 🙋‍♀️😘💋

    RispondiElimina
  66. Buongiorno Mimmo ❤️
    Carissimo Amico Mio 💋
    Buon giovedi😘😘

    RispondiElimina
  67. Buongiorno Mimmo, 😘 buongiorno a tutto il blog 😘🤗 offro caffè 🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮

    RispondiElimina
  68. Buongiorno Elvira 😘 io il 31 lo gioco Ba Ca' Pa e Naz con il 47 ,spero che lo fanno uscire , e da un po' che lo gioco 🤞🤞🤞💪💪💪

    RispondiElimina
  69. Buongiorno Mimmo e tutti buon giovedi

    RispondiElimina
  70. Felice gioiosa Vincente giornata🍀🍀🍀a Voi Tutti.e 💕nessun escluso .💕.grazie a Mimmo x ospitalità 🍀 x nr donati grazie a tutti🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  71. Buongiorno Sebastiana cara,grazie,io non ho ancora idea,con il 90 lo gioco di sicuro,poi penso di testarlo come ambata,ma solo NAZ,li me lo dà forte, un abbraccio e buona giornata💋❤️

    RispondiElimina
  72. Buongiorno cara Matia Angela, buongiorno Ale 77 ,grazie x il caffè ,buona giornata mie care💋❤️

    RispondiElimina
  73. Scusami Sbadtiana,grazie x il caffè cara💋❤️

    RispondiElimina
  74. Grazie Mimmetto x il suggerimento sul 31💋❤️

    RispondiElimina
  75. Ciao cara Patty ,buongiorno e grazie❤️

    RispondiElimina
  76. Buon giovedì a te Mimmo 🥰
    Buon giovedì a tutto il blog 😘😘😘

    RispondiElimina
  77. Sebastiana cara 🌹
    Ti ringrazio x avere offerto il caffe
    🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  78. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗🌞buon martedì vincente 🤞🤞vi ringrazio vx i caffé offerti amiche 😘e siccome ieri ho postato 90x Genova Venezia ho riguardato e su queste ruote ho anche spia 5/5.90./se riguardando qualcuno lo trova ben venga 😉👋 ELVIRA MARICAGEMELLA MARIA ANGELA MARIA CONCETTA ELENA LECCE ANTONIO BIONDO MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA AZZURRA LUPASSO LINA NONNA GIANLUCA ANGELO ALEX14 ALE77 LAURA LOMBARDIA LAURA LIGURIA ANNA LULLY MARZIA AGNESE MINNY WILMA ANNARELLA TORINO FABIOLA GABRI48 ANTO66 MILENA BERGAMO ROSALY ROSE GINAMARIA DANIELA DANY ANNAR VALE75 JONATHAN GIOVANNA MILANO STEFANIA BRIDA SILVIA SILVANE SONIA MERY MARYGI ENZA 2 MERYBOLOGNA TERESACATANIA TERESA PD TERESA FERRARA MONICA PATTY PATRIZIA RAMPINI PAOLA MARISA IVANA chi ci legge nessuno escluso ciao 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata a te Ele 😘😘😘😘😘😘😘😘😘

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Buongiorno cara Ele 73,buon giovedì grasso, occhio sempre al 80 90 😁 😘🤗💋🌞

      Elimina
  79. Buongiorno Mimmo, buona giornata 🍀😘🤗

    RispondiElimina
  80. Buongiorno a tutti...
    🌸🌼🌺Buona giornata 🌼🌸🌞😘🤗💋🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Marina, buon giovedì grasso anche a te, certo che arrivano le frittelle stasera, te ne mando un bel vassoio, un abbraccio 😉😘🤗❤️💋🌹🌞

      Elimina
  81. 🌞🌼Ringrazio a chi ha offerto il ☕ stamattina, vi auguro una buona giornata 🌸🌼🌺😘🤗

    RispondiElimina
  82. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei salutare le persone che stanno dietro le quinte.. Ovviamente a chi sto simpatica.. Buongiorno buon giovedì 🌞🌼🌹🌺🤗😘💋

      Elimina
  83. Carissima Ele 73🌹
    Questo messaggio è da parte di Enza🌹che ricambia con molto piacere i saluti😘

    RispondiElimina
  84. Ciao Elvira, buongiorno anche a te buon giovedì, un abbraccio 😘🤗💋❤️🌹🌞

    RispondiElimina
  85. Messaggio da parte di Ornella 🌹
    Che saluta Ele73🌹
    Saluta Mary gi🌹

    RispondiElimina
  86. Buongiorno Miriam cara💋❤️ buona giornata

    RispondiElimina
  87. Buongiorno a tutti Prev.Bari Cagliari Venezia nazionale 1-3//Napoli naz.11-90// Roma 14-49-89 + naz.tutte //terno a tutte 1-46-16//ciaoooo

    RispondiElimina
  88. Buongiorno cara Vally ciao,si tutto bene grazie,il piccolo cresce bene Dio lo benedica è perennemente affamato 💋❤️😁

    RispondiElimina
  89. Buongiorno Mimmo e tutti voi del blog complimenti a te e chi a fatto vincere e a vinto io insisto con i due terni speriamo bene .Ciao Rosalia 🌹

    RispondiElimina
  90. Buongiorno cara Vally, buona giornata, buon giovedì grasso 😘🤗💋🌞🌸🌼

    RispondiElimina
  91. Ciao Marina buona giornata cara💋❤️

    RispondiElimina
  92. PEPPE BOVA CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutti voi
    Patty parlavi di 23 nazionale come mai oggi hai scritto 22 grazie baci

    RispondiElimina
  93. Mimmo ❤️
    Auguro buon pranzo a te 💋
    Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️ 😘

    RispondiElimina
  94. Buon pranzo🌹spero tutto bene 💕x le amiche del Friuli Veneto che hanno sentito terremoto 🌹💕

    RispondiElimina
  95. Mimmo voglio giocare questi numeri a Bari e Cagliari cosa dici vanno bene 7 17 🤗

    RispondiElimina
  96. Buon pomeriggio a te Mimmo ❤️
    Buon pomeriggio a tutti🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  97. Buon pomeriggio Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca 5 65 11 55 59
    Da giocare anche nel serale
    Bari 13 14
    Ritardatario su tutte 62 non esce da 10 estrazioni ottimo ba ca😉

    RispondiElimina
  98. MARIA B. CI SCRIVE:

    Buona sera mimmo ,complimenti x le persone che ci sono nel blog, continuo a chiedere di Elena Savona ,mi piaceva tantissimo,postava i numeri bene e leggibili ed era brava ,mi dispiace x patty, ne scrive tantissimi ,a volte incomprensibili, certo che qualche numero lo indovina ,dopo tutti quelli che mette,gioco solo le tue giocate,peccato che non gioco le ambate, prima o poi ci sarà il grosso grazie a te ,un saluto enorme a tutti voi, buona serata

    RispondiElimina
  99. Buon pomeriggio Mimmo, buon pomeriggio a tutti.. 😘🤗

    RispondiElimina
  100. Buon pomeriggio Niruam e tutti💋❤️
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️ x tutti,io ne ho bisogno, sto x addormentatrmi 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elvira, caffè grazie ☕, ma dimmi.. Mi hai cambiato nome 🤣🤣🤣😉😁

      Elimina
    2. Ciaoo Marina, tutto può essere... Pugliese o no.. 🤣🤣🤣😉😘💋

      Elimina
  101. Ciao Miriam,è il cell maledetto😁😁
    Beh cmq non è male come nome,sei mica nata in Lituania😁😁😁😁😁💋❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😁😁😂 Pensandoci bene non è male come nome 😀 Lituania.. Guado meglio nella mia carta d identità,sino a ieri mi risulta Svizzera (zurigo) 😁😁😉😘

      Elimina
  102. Mimmo❤️
    Auguro una buona serata vincente A te😉❤️💋
    Auguro una buona serata vincente A tutti🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  103. Buonaserata vincente a chi ha giocato
    Buonaserata a Mimmo e tutti tutti

    RispondiElimina
  104. Ciao Marina,scusami,ho letto ora c è il piccolino qua😁😁😁😁 no ha scritto il cell x me,non è dialetto purtroppo bisogna stare attenti a parlare il dialetto,pericoloso è, mamma mia,no no😁😁😁😁😁💋❤️

    RispondiElimina
  105. Grazie Mimmo 😘 Complimenti vinto 10 lotto oro 12 più il 3 👏👏👏👏👏😘

    RispondiElimina
  106. BOOOOOMMMMMMMMM
    💥💣💥💣💥💣💥💣💥💣💥

    - DA LOTTOMIO DEL LUNEDÌ, AL 2°COLPO DI GIOCO CENTRATA AMBATA SECCA SEMPLICE E IN 2°POSIZIONE DETERMINATA 12 SULLA RUOTA FISSA DI BARI 💪💪💪

    - DAL MIO 10ELOTTO SERALE ANCORA UNA VOLTA CENTRATI 2 NUMERI SU 5 CON ORO...
    SORTITI 3-12 +ORO 12 💪💪💪

    ATTENDO LE VOSTRE FOTO DEGLI SCONTRINI VINCENTI.

    RispondiElimina
  107. Grazie Mimmo preso ambata in posizione più 10 e lotto
    Grazieeeee
    Poi mando foto

    RispondiElimina
  108. Mimmo❤️
    Complimentissimiiiiiiiiiiii
    👏👏👏👏👏👏👏👏
    Ho vinto il 12 in posizione determinata,ho vinto con il Serale
    😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  109. Buonasera a tutti!
    Bravissimo Mimmo, ho vinto anch'io con il 10&lotto🎉🎉
    Grazie grazie grazie
    Faccio complimenti se ci sono altri vincitori 👏👏
    Buona serata/notte
    🌜🌜🌠🌠

    RispondiElimina
  110. Buonaserata tutti COMPLIMENTI MIMMO 💪e vincitori...di mio al secondo colpo nazionale AMBATA 5 e ambetto sul 5.15/vinto ambetto.. però non mollo il 15🤞

    RispondiElimina
  111. Complimenti anche a te cara Ele73 👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  112. Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti ❤🙏

    RispondiElimina
  113. Complimenti Mimmo
    X le vincite dalle mie previsioni uscito ambo in cinquina 5 55 sulla ruota di recupero nazionale
    Complimenti anche a tutti i vincitori😉

    RispondiElimina
  114. Complimenti Ele 73😉😘😘😘😘

    RispondiElimina
  115. Complimenti cara Daniela 😘😘
    Complimenti cara Ele😘😘
    👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  116. Buonasera a tutti voi 😘😘 Ele 73 👏😘 Mimmo 😘 a Daniela complimenti per le vostre vincite saluto a tutti quelli che sempre mi salutano in speciale a Ele 73 😘😘😘

    RispondiElimina
  117. Vi auguro una buona notte 🤗🤗 a domani ♥️😘❣️ ciao ele 73 😘 a cara Rosalia 💋😘 a Marina Curzio 💋 a Elvira vi abbraccio forte ♥️😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Maria Concetta 🌹
      Auguro una serena Buonanotte anche a te 🙋‍♀️😘⭐️⭐️⭐️

      Elimina
  118. Complimenti Mimmetto 👏👏👏👏👏
    Complimenti Ele👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  119. Mimmo❤️
    Auguro una serena Buonanotte A te ❤️💋
    A domani 😘😘
    Auguro una serena Buonanotte A tutti 🙋‍♀️😘⭐️⭐️

    RispondiElimina
  120. PATTY CI SCRIVE:

    Vinto ambetto 22 55 nz ciao patty complimenti mimmo ele e i vincitoti

    RispondiElimina
  121. COMPLIMENTI A
    ELE 73...
    DANIELA
    E CHI HA FATTO VINCERE..

    RispondiElimina
  122. Complimenti PATTY, DANIELA, ELE73 👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  123. Bravissimiiiiiiiiiiii
    Complimenti a tutti 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏🤸🤸🤸🤸🤸🤸🤸🤸🤸🤸🤸🤸

    RispondiElimina
  124. Complimenti Patty
    Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti❤️

    RispondiElimina
  125. Complimenti cara patty 😘😘👏👏

    RispondiElimina
  126. Ciao Patty ,complimenti cara👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  127. Grazie bella gente e Complimenti pure a Daniela e Patty e vincitori 🌌✨✨ SERENA NOTTE MIMMO TUTTI nessuno escluso e chi ci legge ci aggiorniamo in pagina nuova 🙋♥️

    RispondiElimina
  128. Complimenti a te Mimmo Ele Daniela Patti buona notte a tutto il blog 🌙🌙😘😘😘

    RispondiElimina
  129. Buonanotte Mimmo, buonanotte a tutti... A domani 🤗😘✨✨

    RispondiElimina
  130. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    Complimenti ai vincitori di ieri sera
    Buona giornata
    🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕

    RispondiElimina
  131. Buongiornoooooo Mimmo e tutti
    ☕️🥛🥐☕️🥛🥐☕️🥛🥐
    Buon venerdì 17 🧲🧲

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog