PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 09 / 02 / 2023

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1)🐞 MILANO🐞
    🐞 46 AMBATA (1°e 2°Posiz.)🐞
    🐞 46-13 / 46-16 / 46-21 +QUARTINA🐞

2)🐞 MILANO🐞
    🐞 60 AMBATA (1°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 60-8 / 60-63 / 60-83 +QUARTINA🐞

3)🐞 TORINO🐞
    🐞 41 AMBATA (1°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 41-12 / 41-29/ 41-75 +QUARTINA🐞

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                      1-3-17-79-90                      🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 18/02/2023🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. ECCELLENTE RISULTATO NELL'ESTRAZIONE DI IERI SERA 7 FEBBRAIO ✌✌✌
    CENTRATO AL 4°COLPO DI GIOCO, DA LOTTOMIO DEL LUNEDÌ, AMBATA SEMPLICE E IN 1°POSIZIONE DETERMINATA 16 SULLA RUOTA FISSA DI NAPOLI + AMBO SECCO SECCHISSIMO A DUE NUMERI + AMBO IN TERZINA 16-85
    ✌✌✌😉💪💪💪

    RispondiElimina
  2. MIMMO❤️
    CARISSIMO AMICO MIO 💋
    BUONGIORNO,BUON MERCOLEDI
    E GRAZIE X LA PAGINA NUOVA
    😉❤️💋

    RispondiElimina
  3. Buona giornata 🍀MIMMO bravo🍀🍀🍀grazie x caffè offerto🙋‍♀️ auguri di buona Feli ce GIORNATA 💑👪

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova buona giornata a tutti del blob 🙋‍♀️😘💋💋

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo e tutti❤️
    Complimenti Mimmo x l ambo secco ho visto anche che è uscito il 60 su Napoli a colpo poteva essere un terno
    Faccio I complimenti anche a tutti i vincitori😉
    Grazie Maria Angela x il caffè😘

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋❤️
    Buongiorno a tutti buona giornata 💋❤️

    RispondiElimina
  8. VALLY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo congratulazioni per ieri sera io non ho potuto giocare finito tardi al lavoro comunque ho vinto con un grattino di 5 euro ho vinto 250 euro 😘😘😘😍😍

    RispondiElimina
  9. ANNA VR CI SCRIVE:

    😘buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti 😘grazieee per la pagina nuova 👏mah io scelgo sempre ciò che non vince 🥴🤔pazienza 😘😘Anna vr

    RispondiElimina
  10. MARIA B. CI SCRIVE:

    Buongiorno signor mimmo, ho letto bene ciò che ha scritto stamattina, la sua vincita era al quarto colpo,ecco perché non lo avevo, comunque bravissimo ,io continuo a giocare i suoi numeri più il 46 Milano, un saluto a tutte le persone del blog

    RispondiElimina
  11. Mimmo grazie di aver continuato perché cosi facendo aiuti 💑io personalmente mi sono fermata x altri problemi che dovrebbero sistemarsi ..ma il sentire persone felice rende felice ..BUONA GIORNATA💏🙋‍♀️💑

    RispondiElimina
  12. Buona giornata a Mimmo e a tutti nessuno escluso, a Elvira si ho giocato 13 17 su tutte ✌️

    RispondiElimina
  13. Offro caffè 🍮🍮 a tutti , mi fa piacere fare parte di voi ,😘😘🤗🤗☘️☘️☘️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sebastiana cara🌹
      Se posso accetto molto volentieri il caffè da parte tua🙋‍♀️😘

      Elimina
    2. Con piacere Rosalia 😘 ma posso chiedere se vuoi anche tu come me sei della Sicilia 🤗

      Elimina
    3. No Sebastiana io sono pugliese 🌹🙋‍♀️😘

      Elimina
    4. Solo il nome e Siciliano
      😉😁😘

      Elimina
  14. Mimmo❤️
    Auguro buon pranzo a te💋
    Auguro buon pranzo a tutti/e🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  15. Buongiorno a tutti complimenti caro Mimmo sempre piu'bravo peccato che io non lo avevo il tui ambo pazienza alla prossima bravo bravo baci

    RispondiElimina
  16. Brava Sebastiana,sono contenta che hai seguito il mio consiglio💋❤️

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmo e tutti!
    Complimenti Mimmo x ieri sera!! Bravissimo!! Brava Elvira che hai suggerito consigli vincenti! 👏
    Buon pranzo a tutti 🍽🍷
    👋👋😊😊

    RispondiElimina
  18. Buongiorno a tutti, buon pranzo!! Complimenti Mimmo per la vincita , bravissimo!!!
    Complimenti a chi ha vinto !!
    Un abbraccio 🥰🥰🥰
    Sempre avanti tuttaaaa😘🌹🥰

    RispondiElimina
  19. Buon pomeriggio Mimmo ❤️
    Buon pomeriggio a tutti/e🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  20. Buon pomeriggio anche a te Rosalia 😘 e a tutto il gruppo ☺️

    RispondiElimina
  21. Buon pomeriggio splendide persone ❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  22. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    LE PREVISIONI IN CORSO DEI GIORNALI SONO :

    - LOTTOMIO DEL LUNEDÌ CON PREVISIONE SU GE-TO ULTIMI 2 COLPI...

    - LOTTO PIÙ IL MENSILE CON PREVISIONE SU BA-NAP ANCORA 6 COLPI...

    - LOTTOMIO DEL LUNEDÌ CON PREVISIONE SU TO-VE SIAMO SOLO AL 2°COLPO DOMANI...

    - MENTRE LA PREVISIONE CHE HA PAGATO IERI SERA SULLA RUOTA DI NAPOLI, SI PUÒ COMUNQUE TENTARE PER ALTRI DUE COLPI SOLO SULL'ALTRA RUOTA OVVERO SU MILANO...

    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  23. Ciao Mimmetto ,buon pomeriggio anche a te e a tutti💋❤️

    RispondiElimina
  24. Buonpomeriggio MIMMO tutti 🙋 grazie per la pagina nuova 😉tanto vento oggi da me.... stamattina tardi ho tolto la medicazione e 😞😱chi ha provato interventi alle vene sa' che rimane un ematoma per un bel po' di tempo....ma sappiamo anche che ci sono problemi di salute ben più gravi.... cambio discorso....domani vorrei giocare pure io ma non riesco a controllare le estrazioni...in caso vedrò cosa posterete ancora voi....un saluto a ELVIRA MARICAGEMELLA MARIA ANGELA MARIA CONCETTA ELENA SAVONA non entri più? DANIELA DANY ANNAR MARZIA AGNESE MONICA MINNY PATTY PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO FABIOLA GABRI48 ANTO66 MILENA BERGAMO ROSALY ROSE GINAMARIA LULLY MARYGI MERYBOLOGNA MERY GIOVANNA MILANO ANNA MARIA MARISA MARIA IVANA CARMENPAOLA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA AZZURRA NONNA LINA LUPO JONATHAN GIANLUCA ANGELO ALEX14 E ALE 77 ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY DOMENICO TERESACATANIA TERESA PD TERESA FERRARA TERESA BRINDISI PEPPE PATTY1 PATRIZIA RAMPINI MARTINA BRIDA SILVIA SILVANE nessuno escluso e chi ci legge 🙋💋💋

    RispondiElimina
  25. Buon pomeriggio Ele 73 fatto savena dopo i 70anni ..meglio la circolazione ma i lividi ..tanta tanta pazzienza.Auguri a tutti.e x chi sofferente💏💑

    RispondiElimina
  26. Buon pomeriggio Mimmetto
    Buon pomeriggio a tutti
    Qui da me c'è un freddo terribile
    C'è il sole ma un'aria gelida
    Voglio farvi ridere
    Quando ho saputo che Anna Oxa partecipava al festival io ho giocato la sua vittoria
    La davano a 100 ed io ho giocato 10euro
    Stamattina leggendo le notizie ho visto che è arrivata ultima con tante polemiche
    Mi sa che ho scommesso su un cavallo bolso
    Staremo a vedere
    Ciao Elvis buon pomeriggio
    Ele sono contenta che cominci a riprenderti
    Un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  27. Ciao cara Maria Angela ,ciao cara Ele,idem buon pomeriggio💋❤️

    RispondiElimina
  28. Mimmo❤️
    Auguro buona serata e buona cena
    A te💋
    Auguro buona serata e buona cena a tutte/i🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  29. Buonaserata tutti 🙋Gabry48 🙋 Maria Angela...buona cena tutti oggi veramente tanto freddo.....😏.... ciao gente 👋

    RispondiElimina
  30. Ciao Ele,qua ci stiamo ibernazione x il freddo,fra un pò facciamo i ghiacciolini😁😁😁😁😁😁💋❤️

    RispondiElimina
  31. Mimmo❤️💋
    Auguro una serena Buonanotte A te 😘😘😘
    Auguro una serena Buonanotte A tutti/e🙋‍♀️😘⭐️⭐️⭐️⭐️

    RispondiElimina
  32. VI auguro una buona notte a tutti
    È meglio stare sotto il piumone con questo freddo 🛌🐧🐧

    RispondiElimina
  33. Notte 🎑 notte 🎑 Mimmetto 💋❤️
    Notte 🎑 notte 🎑 a domani se Dio lo vorrà 💋❤️

    RispondiElimina
  34. Serena notte 🌌 MIMMO TUTTI ✨✨✨💋🙋

    RispondiElimina
  35. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    In bocca al 🐺 per stasera 👍
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    Buona giornata

    RispondiElimina
  36. Buongiornoooo Mimmo,
    Buongiornoooo a tutti
    ☕️🥐🥛☕️🥐🥛☕️🥐🥛
    Buon giovedì 🐞🐞🍀🍀

    RispondiElimina
  37. Mimmo❤️
    Grande Amico mio ❤️💋
    Buongiorno e buon giovedì
    Vincente😘😘😘

    RispondiElimina
  38. Buongiorno Mimmo e tutti
    Questa mattina aria frizzante
    In tutta Italia ciaooo

    RispondiElimina
  39. Buongiorno Maria Angela e Alex grazie x il caffè e per la colazione 💋❤️

    RispondiElimina
  40. Buongiorno Mimmo e tutte le persone del blob ringrazio chi offre il caffè 🙋‍♀️😘💋

    RispondiElimina
  41. Buongiorno splendide persone e buon giovedì vincente a tutti ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  42. PATTY AGGIUNGE:

    Dimenticato 46 56 na abb 29. Ovvio semore nz tutte e riunite xchi puo

    RispondiElimina
  43. Ciao patty🌹
    Ben ritrovata cara🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  44. Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutte e tutti 😘 che sia una giornata vincente per tutto il blog ☘️☘️☘️✌️✌️✌️ offro con piacere caffè 🍮🍮🍮🍮🍮🍩🍩🍩🍩

    RispondiElimina
  45. Tantissimi auguri di buon compleanno alla nostra ELE73 e alla nostra MARICA 🌹🌹🌹🍾🍾🍾🌹🌹🌹🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  46. LA NOSTRA MARICA CI SCRIVE:

    Buongiorno caro mimmo saluto tutti tutte per non fare torto a nessuno un imbocca al lupo a ele gemella un augurio anche a chi sta male nel blog oggi faccio gli auguri a ele gemella e anch'io compio gli anni oggi vi offro la torta a tutti con affetto🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰
    Tanti auguri ele gemella un regalino 💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐📿📿📿📿📿📿📿📿📿📿📿📿📿📿📿📿

    RispondiElimina
  47. Auguri di buon compleanno a Marica e Ele 73 👏👏🌹🌹🌺🌺🌷🌷

    RispondiElimina
  48. Buongiorno Marica tantissimi auguroni 💋🌷🍾
    Ciao Ele ,buongiorno ,tantissimi auguroni 💋🌷🍾

    RispondiElimina
  49. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗 compleanno super ventoso sia per me e 💋💋BUON COMPLEANNO 🎂🥂🍾 ALLA MIA GEMELLA MARICA 💋E FRANCESCA 💋oggi torta e spumante x tutti bella gente..🙋a più tardi ...❤️

    RispondiElimina
  50. Buon Compleanno alle Gemelline cosmiche 🥂🍾 che la vita vi sorrida sempre🌹🌹🌹...grazie gradisco torta..spumante rinnovo Auguri a Voi ..e tutti.e del blog💏💑🌹

    RispondiElimina
  51. Carissima Ele 🌹
    Tantissimi Auguri di buon compleanno 🎂 🍾🥂
    Carissima Marica 🌹
    Tantissimi Auguri di buon compleanno 🎂🍾🥂

    RispondiElimina
  52. TERESA DI FERRARA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo 👏👏👏ti faccio i miei complimenti per la vincita su Napoli sei bravissimo,, 👍 io ho preso il 59 in posizione ché giocavo da un po ma ,,vinto solo 80euro 🤷‍♀️per ora gioco l'ambo segreto mi piace ,,e rifaccio la previsione su Milano chissà i numeri si ripetono tante volte 🤞🤞Mimmo salutami tutto il condominio ché leggo sempre immancabile tutti i giorni e auguro a chi sta poco bene di migliorare al più presto 💞il gioco è bello ma l'importante è la salute , se c'è la salute tutto si sistema 🫂🫂🫂un abbraccio a tutti 🤗🫶

    RispondiElimina
  53. Grazie Mimmo e tutte voi amiche gentili💋....Marica io ho anche un regalino 📿😉🙋

    RispondiElimina
  54. Grazie 😘🙋buona giornata 🌞

    RispondiElimina
  55. Ciao VALLY.... grazie la gamba non fa male ma dove hanno inciso le piccole ferite danno un certo fastidio.... passerà con i giorni 🙋

    RispondiElimina
  56. PEPPE BOVA CI SCRIVE:

    Ciao patty mi 6 mancata ben venuta tvtb saluto tutti

    RispondiElimina
  57. Buona giornata a te Mimmo 🥰
    Buon compleanno a Ele e Marica 🍰🍰🎂🎂🍰🍰

    RispondiElimina
  58. Buona giornata a tutte blogghine e blogghini 😘😘

    RispondiElimina
  59. Auguroni di buon compleanno a Ele e marica vi auguro un buon compleanno grandioso 🎂🎂🎂🎂🍾🍾🍾🍾🍾🤗

    RispondiElimina
  60. Buongiorno x tutti del blog un augurio di buon compleanno x Ele 73 e x Marica 💗🌹🥂🍾🎂🎉ciao caro Mimmetto sempre bravo bi abbraccio tutti

    RispondiElimina
  61. PATTY CI SCRIVE:

    Auguri Ele e Marica ditemi Le vostre date, ovvio il 9 e il 2 ok.. e anno? Ve la sistemo

    RispondiElimina
  62. LA NOSTRA MARICA CI SCRIVE:

    Ringrazio tutti per gli auguri un strucon dal Veneto a tutti voi grazie mimmo per quello che fai per noi 😋😋😋😋😋😋🫠🫠🫠🫠🫠🫠🫠🫠🫠🫠🫠🫠🫠🫠🫠
    Patty la mia data 9.2.67.56 grazie

    RispondiElimina
  63. PATTY CI SCRIVE:

    Marica 9.2.67.56.agg 29 to ve ...Ele 9 2 73 agg 90 81 ge to
    mi auguro escano
    Ciao Beppe grazie

    RispondiElimina
  64. Ciao a tutti Auguri di buon compleanno a Ele e Marica
    Palermo 90 semplice e in 3 e4 posiz
    Palermo 9 45 53 90 anche a tutte.

    RispondiElimina
  65. Cara Ele
    Tanti auguri di buon compleanno
    🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾
    Tanti auguri anche a Marica
    🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾
    Non esagerate con il bere mi raccomando
    Augurissimi a tutte e due
    ❤️💋❤️💋❤️💋

    RispondiElimina
  66. Ragazzi , vorrei giocare a Palermo il 90 45 cosa ne pensate, Mimmo che ne dici

    RispondiElimina
  67. VALLY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo voglio fare tanti auguri di buon compleanno a ele73 e marica 🎂🎂🥂🍾🎂🥳🥳🥳🥳

    RispondiElimina
  68. Ciao Sebastiana Mi piace molto come ambo ma oltre su Palermo io Lo farei anche sulla ruota gemella, ovvero Genova 😘😉✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mimmo , buona serata ☘️☘️☘️🤞🤞🤞✌️✌️✌️

      Elimina
  69. ANDREA IL JOLLY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo caro e a tutto il blog, Fai gli auguri a Ele 73 e la sua gemella Marica da parte mia 🤗

    RispondiElimina
  70. Ciao ho appena messo la prev a Palermo sono contenta che piace anche a mimmo

    RispondiElimina
  71. Ciao a tuttiiiiiii, buon pomeriggio ☕️
    Tantissimi auguri Ele73 e Marica BUON COMPLEANNO!! 🥳🥳🎉🎉🎂🎂🥂🥂

    RispondiElimina
  72. Ciao MARY G. è stupenda davvero la tua previsione...occhio a Genova 😉✌😘

    RispondiElimina
  73. Buongiorno a tutti!!! Auguri a Ele 73 e Marica , buon compleanno ragazze , che la vita vi sorrida sempre !!!🌹🌹🌹🌹🌹🍾🥂🤩🤩🤩

    RispondiElimina
  74. Mimmo❤️
    Buon pomeriggio 💋
    Buon pomeriggio a tutti/e🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  75. Buona giornata a Mimmo e tutti voi auguri buon compleanno a ele 73 e Marica .Speriamo che stasera la fortuna sia dalla nostra parte .Ciao Rosalia 🌹

    RispondiElimina
  76. PEPPE CI SCRIVE:

    Mimmo puoi kiedere a patty x favore x me se x stasera vede un centenario x favore poi nn disturbo più tvtb

    RispondiElimina
  77. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao Beppe io vedo forte il 50 a Bari ma x me esce di nuovo 59 a mi fsi 50 59 e 50 90 ok

    RispondiElimina
  78. Buonpomeriggio Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca 5 22 49 78 16
    Da giocare anche nel serale
    Solo ba 13 14
    Il 12 ritarda a tutte da 11 estr deve recuperare io non mollo la mia data anche nel serale 12 21 72 16 75😉

    RispondiElimina
  79. Buon compleanno cara Ele 73 anche alla tua gemella Marica🎂🎁🍰🎁🎂🍾🥂🍰🎁🎂🎂🎂

    RispondiElimina
  80. Buon pomeriggio a tutti voi 😘❣️ tantissimo auguri a Marica e alla nostra Ele 73 buon compleanno ragazze 🎂🎉💋♥️😘😘

    RispondiElimina
  81. Tantissimi auguri di buon compleanno🎂 anche da parte di Ornella ad Ele e Marica🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  82. Ele carissima 🌹
    Marica carissima 🌹
    Flavia vi fa tantissimi auguri di buon compleanno,Augurandovi ogni bene 🍾🥂🎂🎉🎉🎉🎉🎉

    RispondiElimina
  83. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buona sera a tutto il blog. Per 7 estrazioni Roma 10/41 per ambo secco. Roma 24/74/80 per ambo e terno. Buon proseguimento a tutti

    RispondiElimina
  84. Buonaserata a tutto il blog anche chi legge e buonafortuna a tutti i giocatori

    RispondiElimina
  85. Buon pomeriggio a tutti voi
    Siete pronti ? Siete carichi per stroncare la lottomatica?
    A stasera

    RispondiElimina
  86. Buon Compleanno alle festeggiate
    🍾🍸🎂

    RispondiElimina
  87. Ops....vedo ora che c'è anche altra gente che compì gli anni....allora buon compleanno💋💋💋🎁🎁🎉🎉🎉

    RispondiElimina
  88. Mimmo❤️
    Buona cena e buona estrazione 💋
    Buona cena e buona estrazione a tutti/e🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  89. DALLA MIA PREVISIONE IN PRIMA PAGINA SU TORINO, CENTRATO SULLA RUOTA NAZIONALE AMBETTO SECCO 41-12 (E SORTITO 42-12)

    RispondiElimina
  90. PATTY CI SCRIVE:

    Beh a colpo 50 bari e ambo secco nz 18 38

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti cara patty👏👏👏👏👏👏👏😘😘

      Elimina
  91. Complimenti Mimmo e Patty!!!!!!
    Buona serata!!!

    RispondiElimina
  92. Complimenti alla nostra PATTY e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere 👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  93. MIMMO ho controllato hai preso un ambo in terzina su Bari 50 e 32 più ambata 32 e poi ambata 19 su Napoli dati il 4 febbraio complimenti per la vincita di stasera un saluto a tutti il blog 😘

    RispondiElimina
  94. Complimenti Patty🥰
    Uscito solo ambata 49 dal ba ca
    Buona serata😉

    RispondiElimina
  95. Complimenti a tutti i vincitori e a chi ha fatto vincere!!
    Buona serata e notte a tutti!!!!

    RispondiElimina
  96. PATTY CI SCRIVE:

    Messaggio x Beppe Hai giocato il 50 che Ho dato oggi a colpo???

    RispondiElimina
  97. Ti rispondo io cara Patty, NATURALMENTE NON L'HA GIOCATO...

    RispondiElimina
  98. Mimmo❤️
    Ti auguro una serena Buonanotte 💋⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
    Auguro una serena Buonanotte A tutti/e😘⭐️⭐️⭐️

    RispondiElimina
  99. Buonaserata tutti... complimenti a Mimmo PATTY1 Daniela.... voglio ringraziare x gli auguri tutti da Maria Concetta Ornella Flavia André Jolly Daniela LUPASSO grazie a tutte/i nessuno escluso se avessi dimenticato qualcuno😘 grazie PATTY1 purtroppo la o non sono neppure riuscita a giocare e 50 è uscito e oggi mi faceva un regalino ...mi r

    RispondiElimina
  100. Faccio i miei complimenti a chi ha postato ed a chi ha vinto
    Notte a tutti tutti

    RispondiElimina
  101. Pazienza dai ... appena mi rimetto cerco di provare a vincere qualcosa...... SERENA NOTTE MIMMO 🌌 TUTTI bella gente 👋 in pagina nuova 😘💋❤️

    RispondiElimina
  102. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  103. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    Complimenti ai vincitori di ieri sera
    Vi auguro una bella giornata
    ☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕🍰☕

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog