PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 30 / 06 / 2022

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   🐞

1) MILANO 
     72 AMBATA (2°e 4°Posiz.)
     72-44 / 72-54 / 72-77 +QUARTINA
     (SIAMO AL 2°COLPO)

2) CAGLIARI-MILANO-PALERMO
     82 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
     82-47 / 82-60 +TERZINA 
     (SIAMO AL 3°COLPO)

3) MILANO-VENEZIA 
     65 AMBATA (2°e 5°Posiz.)
     65-73 / 65-82 / 65-84 +QUARTINA
     (SIAMO AL 5°COLPO)

🐞🐞  AMBI SECCHI A DUE NUMERI  🐞🐞

 🐞BARI 28-31🐞    🐞CAGLIARI 80-88🐞
🐞NAPOLI 15-62🐞     🐞ROMA 7-42🐞

⚠️     IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA      ⚠️
⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞  10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                     19-28-73-85                       🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 02/07/2022🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    5-8-9-83-84-85
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA
    (VALIDA FINO A DOMANI)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  3. Buongiorno mimmo grazie per la pagina nuova ❤ ❤ ❤
    Buongiorno a tutti voi ❣ ❣ ❣
    Vi offro ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ 🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐 per tutti
    Rosalia per te ti ho preparato il decaffeinato
    Buon mercoledì a tutti 👋👋👋👋

    RispondiElimina
  4. Scusatemi non mi sono firmata dany

    RispondiElimina
  5. BUONGIORNO SEMPRE
    "GRANDE UOMO "
    BUON MERCOLEDÌ E GRAZIE X LA PAGINA NUOVA❤❤❤

    RispondiElimina
  6. BUONGIORNO MIE CARISSIME AMICHE ❤
    BUON MERCOLEDI
    ECCO LA MIA COLAZIONE X VOI
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐

    RispondiElimina
  7. LA MIA ROSA X VOI AMICHE MIE
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  8. GRAZIE DI CUORE MARIA ANGELA
    X AVER OFFERTO ANCHE TU LA COLAZIONE 🌹
    GRAZIE DI CUORE ANCHE A TE DANY🌹
    X AVER OFFERTO LA COLAZIONE E IN PARTICOLAR MODO A ME IL DECAFFEINATO❤

    RispondiElimina
  9. DAL PROFONDO DEL CUORE FACCIO TANTISSIMI AUGURI DI BUON ONOMASTICO AL MIO AMORE (MIO FIGLIO)
    CHE IL SIGNORE LO ACCOMPAGNA SEMPRE NEL SUO CAMMINO❤
    🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳

    RispondiElimina
  10. SALUTO SEMPRE CON AFFETTO
    TUTTE LE PERSONE SOFFERENTI
    TRA CUI MIA NONNA🌹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ❤️❤️❤️❤️ Anche io saluto a tutti 💋

      Elimina
  11. "PENSIERO DEL GIORNO "
    CHE LA PACE POSSA REGNARE SEMPRE NEL CUORE DI OGNI UNO DI NOI.

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo buona giornata 🤗
    Buongiorno a tutti e in particolar modo a Rosalia, sono contenta di averti di nuovo tra noi!!!! Grazie per la colazione oggi mangio tutto ciò che offri e prendo tutti i tuoi fiori 😂😂 😂🥰😍❤️❤️ tantissimi AUGURI di buon onomastico a tuo figlio
    Grazie anche a voi Dany e Maria Angela per la colazione 😘😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ANNA R,CARISSIMA ❤
      TI RINGRAZIO X L'ACCOGLIENZA,GRAZIE X GLI AUGURI A MIO FIGLIO
      PRENDI TUTTO QUELLO CHE
      DESIDERI❤🌹

      Elimina
    2. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️😘😘😘😘😘🌷🌷🌷🌷

      Elimina
  13. Giovanna Milano un grosso saluto a Rosalia 🌹auguri a suo figlio🍀 è un saluto a Mimmo e a tutti voi ben alzati vi offro un ottimo caffè con qualche biscottino buona giornata 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giovanna milano cara❤
      Ti ringrazio di vero cuore x gli auguri a mio figlio,e x tutto il resto🌹

      Elimina
    2. Giovanna grazie x il caffè e biscotti 😊💋ciaooo

      Elimina
  14. FELICE GIORNO a MIMMO ..alle amiche .ci tutti😍 ROSALIA grazie di continuare il cammino con noi 🌷Auguri x il tuo bimbo e auguri anche a TE perché possa essere luce nel cammino della sua vita🤗🤗ora facciamo tutti una bella colazione a base di gioia e felicità poi il caffè e dolcetto io lo aspetto da Voi😍😍😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gabri48 cara❤
      Grazie infinite x gli auguri a mio figlio,e grazie x l'accoglienza❤
      Prendi tutto quello che desideri🌹

      Elimina
  15. Buongiorno a tutti 🥰🥰
    Felicissima di rileggerti Rosalia!!!! 💝💝💝🌹💋Grazie a tutte per le varie colazioni 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mery💚💛💜💙❤️💗🌸🌼

      Elimina
    2. Mery cara❤
      Grazie infinite x l'accoglienza
      Grazie x gli auguri a mio figlio
      Grazie di tutto🌹

      Elimina
    3. Ciao Emma , ho letto nell'altra pagina il tuo scritto , in effetti non voglio e mai farò carte sul personale di nessuno , neanche nella mia famiglia , figurati!! Io non voglio sapere poiché si rimane condizionati e nella vita bisogna vivere giorno per giorno ciò che arriva!! Solo per il gioco uso le carte , per carità 💋💋💋💙😘

      Elimina
    4. Si, Mery, hai perfettamente ragione.... Si vive giorno x giorno 💋💗Ciaoo buona giornata 🌸🌼

      Elimina
  16. Buongiorno Mimmo, grazie per la pagina nuova 💚💙💛
    Buongiorno a tutti quanti, ma che bella giornata oggiiiiii💛💚💙💜💗
    Rosalia buongiornooo, che bello averti dinuovo assieme a nou💖💖💖
    Grazie Mimmoooo I "miracoli" esistono 💋💚💙💜💛😉
    Grazie perla colazione e i tuoi bellissimi fiori Rosalia 💋 cokco l occasione x farti tanti auguri tanti auguri di buon onomastico al tuo bellissimo figlio Pier Mario si, si festa già oggi assieme a s. Pietro e Paolo ❤️❤️❤️❤️ 🍬🍬🍡🎉🎉🎉🎉🍡🍡🎉🧁🧁🧁🧁💙💙💙💙🎁🎐🎐🧩🥁🥁🎶🎶🎶🎶🎹
    Un abbraccio a tutti!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon onomastico a chi si chiama Pietro Paolo 💙💙💙💙💙💙💋. Auguroni!!

      Elimina
    2. Emmaaaaaaaa ♥️
      Grazie infinitamente di tutto
      X gli auguri a mio figlio
      X il sostegno morale che mi hai dato in privato🌹
      Grazie💋

      Elimina
    3. 💗💗💗💗💗🌸🌼🌸🌼🌸🌼

      Elimina
  17. Auguri a Tuo figlio Rosalia, buon onomastico !!! 💙💙💙😘😘😘

    RispondiElimina
  18. Buongiornissimooooo a tutti in particolare a Rosalia Elvira Mimmo Daniela Emma Marina Curzio Gabrj 48 🥐☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Enza 2💛💙💗❤️💚💜

      Elimina
    2. Enza2 cara💋❤
      Grazie infinite x l'accoglienza
      Grazie x gli auguri a mio figlio
      🌹😘

      Elimina
  19. Buongiorno Dany, grazie anche a te per la colazione 💋💖💖
    Come sta la tua nipotina, quanta gioia vero!! 💗💗💗

    RispondiElimina
  20. Buongiorno anche a tutte le persone che ci leggono dietro le quinte 🎶💋😊😊 buongiorno Ornella 💚💜💛💚

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Mimmo!Buongiorno a tutti voi !grazie Daniela x la colazione!Rosalia ben tornata grazie anche a te x aver offerto colazione e fiori !buon onomastico a tutti coloro che si chiamano Pietro e Paolo ,buona giornata 🤗Milena Bg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Milena bg carissima ❤
      Grazie x l'accoglienza,grazie x gli auguri a mio figlio,prendi tutto quello che desideri 🌹

      Elimina
  22. Buongiorno Mimmo grazie della pagina nuova 😘😘😘

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova
    Buongiorno amici
    Buongiorno Rosalia felice di rileggerti
    Il blog senza dite è triste tu sei affabile disponibile generosa altruista in poche parole SPECIALE
    Un abbraccio e un bacio 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Flavia cara ❤
      Grazie infinitamente x l'accoglienza,grazie x gli auguri a mio figlio,grazie di tutto💋🌹

      Elimina
    2. Buon onomastico al figlio di Rosalia
      Un 😘

      Elimina
  25. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Vi lascio ambate ba ca
    21 53 3 48 73 74 da giocare anche il dieci lotto serale 🙃
    Ieri sera uscita ambata 33 su ve regalata ad Anna r
    Poi tra ba ca x due volte di fila ancora somma 90
    Se lo fanno uscire domani sto 90 si può abbinare col 30 50 su Bari più probabile radicali chiamano altri radicali😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate il 33 è sortito su to infatti le ruote che davo settimana scorsa erano to ve potete controllare se non ci credete🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  26. Uffa e tornata la rompi. Ma io le voglio bene come fosse mia figlia bentornata rosaly 💋💋💋💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilmaaaaaaaa ❣
      Lo so benissimo quanto bene
      Mi vuoi,perché oltre a manifestarmelo pubblicamente,me lo manifesti privatamente
      Ed è ricambiato da parte mia nei tuoi confronti 1000 volte
      ❤💋🌹

      Elimina
  27. Buongiorno a tutti e tutte buon mercoledì

    RispondiElimina
  28. Buon giorno a tutto il blog è al nostro caro Mimmo cara Rosalia tanti auguri al tuo piccolo Pier Mario scusami andando nella pagina vecchia ho letto solo ora che avresti piacere di scambiarci i numeri di telefono per me mi fa molto piacere dimmi come fare Annarella Torino 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annarella Torino cara❤
      Innanzitutto grazie x l'accoglienza,grazie x gli auguri a mio figlio,x quanto riguarda il numero manda un messaggio in privato a mimmo dando il tuo consenso e mimmo mi manda tramite messaggio il tuo numero a me,quando vuole e quando può ❤💋

      Elimina
  29. Daniela Mimmo ele 73 c e un 18..72.. 9 vuol dire qualcosa ??

    RispondiElimina
  30. Rosaliaaaaaaa faccio tantissimi auguri di buon onomastico a tuo figlio bello come te😍😍😍😍🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎈🎉🎉🎉🎉🎉🎉
    Tantissimi auguri Pier Mario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danielaaaaaaaa ♥️
      Grazie x gli auguri a mio figlio,grazie cara di tuttooooooo🌹💋❤

      Elimina
  31. Buongiorno caro Mimmo buon mercoledì e buona giornata 😘🤗

    RispondiElimina
  32. CIAO MIMMO, TI RICORDI DI ME, SONO GIANLUCA, ERO TEMPO FA NEL TUO BLOG..

    RispondiElimina
  33. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Rosalia Emma Ornella Gina Maria Marina 61 Anna R Annag Anna da Palermo Brida Enza2 Gemma Rosy Annarella Torino Annarella Patrizia R MarinaB62 Manu Minni 313 Maria Galizia Monica Martina Angelo Antonioil biondo Anto 66 Arianna Alex 77Inter Alex14 Azzurra Nunziatina Vally Vale 75 Wilma Francesca Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Dany Gabry 48 Milena Bg Silvana Milano Lucia Spini Lina Lupo Salvina Salvo76 Laura Lombardia Laura Liguria Fabiola Linda TeresaPd Teresa Catania Franca Tippete Brida Patty Enza2 Gemma Giovanna Loris Elisa e tutti nessuno escluso 😘🤗

    RispondiElimina
  34. ANCORA UNA VOLTA VI RINGRAZIO
    UNA X UNA INFINITAMENTE X TUTTA LA VOSTRA VICINANZA NEI MIEI CONFRONTI 1000 VOLTE GRAZIE,PERCHÉ OGNI UNA DI VOI
    CON IL VOSTRO SENTIMENTO NEI MIEI CONFRONTI MI AVETE DIMOSTRATO QUANTO TENETE A ME.
    🌹
    🌹
    🌹
    🌹
    🌹
    🌹
    🌹
    🌹
    🌹
    🌹
    🌹
    🌹
    🌹
    🌹
    🌹
    🌹
    🌹
    🌹
    🌹
    🌹
    🌹
    🌹
    🌹
    🌹
    🌹
    🌹
    🌹
    🌹
    🌹
    🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee per questa meravigliosa 🌹
      💝💝💝Ciaoo Rosalia

      Elimina
  35. Ciao Rosalia ben tornata tra noi ,grazie x la colazione e ti rinnovo anche qui gli auguri di buon onomastico al tuo ometto Piermario 😘💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marinaaaaaaaa ♥️
      Grazieeeeeee infinitamente
      X l'accoglienza,grazie x gli auguri a mio figlio🌹

      Elimina
  36. Buongiorno Mimmetto buona giornata 💋 ❤
    Buongiorno Marina Marica Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto Angelo Maddy Emilia Loris Lucia dalla Puglia Alex Inter Fabiola Gabry Franca Alberta Linda Svetlana Maura Katya Dany Manu Gisell Anna da Palermo Giovanna di Milano e tutti nessuno escluso una buona giornata 💋 ❤

    RispondiElimina
  37. Buongiorno cara Rosalia tantissimi auguri di buon onomastico al tuo piccolo 💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elviraaaaaaaa ♥️
      Buongiorno anche a te cara
      Grazie infinitamente x gli auguri a mio figlio🌹

      Elimina
  38. AMICHE MIE ❤
    ALLE 16:00 VI ASPETTO X BRINDARE ,E MANGIARE INSIEME UNA FETTA DI TORTA DI MIO FIGLIO 🍾🥂🎂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosaliaaaaaaa Io non mancherò ieri mi hai fatto fare la dieta😉😅😋💕

      Elimina
    2. Danielaaaaaaaa ♥️
      Tu adori stare a dieta 😉😘
      Comunque oggi ti rifarai ❤

      Elimina
  39. AMICHE MIE ❤
    ADESSO SONO IN PAUSA VI OFFRO
    UN BUON FRULLATO🍍🍍🍍🍌🍌🍋🍋🍊🍉🍈🍇🍇🍈🍉🍊🥭🥭🍍🍍🍓🍒🍒🍑🍐🍏🍇🍇🥝🫐🍓🍒🍑🍐🍏🍏🍎🍇🍈🥝🥝🥝🫐🫐🍓🍒🍐🍏🍎🍎🍎🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍆🥑🥑🥥🥑🥥🥑🥥🥑🥑🥥🥥🥥🥥🥕🥕🥕🥕🥕🥕🫐

    RispondiElimina
  40. Rosalia grazie prendo 2 frullati voglio esagerare🤣😂🤣😍😍

    RispondiElimina
  41. Buongiorno Dani cara il 33 è sortito su TO no su VE🤣🤣🤣🤣❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elvira è il caldo cara 🤪🥲🤣🤣🤣
      Infatti l avevo dato to ve il 33 scusate😊

      Elimina
  42. Buon giorno Mimmo e tutte le belle persone di questo blog..anche se entro poco vi leggo da dietro le quinte e sono contenta che il blog è di nuovo al completo..io purtroppo ho poco tempo per scrivere ma oggi volevo dire a Rosalia che sono felice di rivedere il suo nome presente nel blog❤️Auguri Rosalia per l'onomastico di tuo figlio 🎊🎉🎊🎂oggi prendo molto volentieri tt quello che offrite grazie di ❤️ di esistere🥰

    RispondiElimina
  43. Risposte
    1. Marina61 carissima ❤
      Ti ringrazio infinitamente
      X la tua comparsa nel blog nel farmi gli auguri x l'onomastico di mio figlio
      E ti ringrazio x l'accoglienza
      Anche se non ci sentiamo privatamente pur avendo il tuo numero in privato perché so benissimo di quanto tu sia impegnata,sappi che il mio pensiero è rivolto anche a te
      Ti abbraccio cara❤💋

      Elimina
  44. Buongiorno Mimmo e tutto il bellissimo gruppo. .Bentornata Rosalia si sentiva tanto la tua mancanza . Faccio tantissimi auguri a tuo figlio di buon onomastico... Auguri iniziato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Katya carissima ❤
      Ti ringrazio infinitamente
      X l'accoglienza,X le belle parole e x gli auguri a mio figlio❤💋🌹

      Elimina
  45. Ops. Scusami e uscita la scritta (iniziato)

    RispondiElimina
  46. ADESSO VI OFFRO UN BUON APERITIVO GHIACCIATO ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO SCEGLIETE VOI❤🥨🥨🥨🥨🥨🫓🫓🥖🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥞🧇🧇🧀🧀🍖🍗🍗🥩🥩🥩🥓🥓🍔🍔🍔🍔🍔🥙🥙🥙🫔🫔🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥙🥙🫔🌯🌮🥪🥪🌭🍕🍕🍟🍟🍟🍟🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🍕🍕🌭🌭🥪🥪🌮🌮🌯🌯🫔🫔🥙🥙🥙🥙🥙🥙🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸

    RispondiElimina
  47. LINA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutte. Brava Rosalia che sei ritornata, senza di te mancava la luce, senza nulla togliere a Mimmo e alle altre belle persone del blog. Ti faccio tanti auguri per tuo figlio e grazie per tutto quello che offri ogni giorno.
    Saluto tutte/i, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lina carissima 🌹
      Grazie infinitamente x l'accoglienza,la considerazione,e grazie x gli auguri a mio figlio ❤💋
      Davvero sono senza parole
      E molto emozionata😘

      Elimina
  48. Mery ♥️
    Scusami sfogliando la pagina ho letto la risposta che hai dato a Emma riguardante le carte,a me però potresti fare un'eccezione mery carissima 😉😘💋🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosalia, le sorprese belle sono migliori di un giro di carte❤️❤️❤️❤️😘😘😘

      Elimina
    2. Sai emma🌹
      Non essendo l'oroscopo a
      Favore mio lo sono le carteeeeeee😉😁💋❤

      Elimina
  49. Ciao GIANLUCA mi ricordo vagamente 😊😊😊 mettevi previsioni???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, e si può, ci siamo sentiti anche x telefono un pò di volte, anche io ho fatto parte di lottomio nel 2019

      Elimina
  50. Mie care amiche vi auguro buon pranzo,oggi pranzo orecchiette con sugo semplice con sopra tanto cacio,il piatto preferito di mio figlio
    X secondo una fettina di carne di vitello arrostita con contorno di patate.
    Vi aspetto nel pomeriggio x il caffè,liquori di ogni genere,e la torta
    A dopo mie care❤💋

    RispondiElimina
  51. Buon pranzo a tutte voi ciao siete bravissime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pranzo anche a te
      Arianna cara🌹🙋‍♀️

      Elimina
  52. Buonpranzoooooo a tt vi offro 🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹bello fresco 🥵

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Enza2 cara,lo accetto molto
      Volentieri,ora che finisco
      Di lavorare solo al pensiero di dovermi mettere in macchina
      😨🌹❤

      Elimina
  53. Tanti auguri di buon onomastico a tuo figlio Rosalia ❤❤❤❤
    Che ha una mamma speciale 💋❤
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dany cara❤💋
      Grazie infinitamente della considerazione nei miei riguardi,e altrettanto grazie x gli auguri a mio figlio🌹

      Elimina
  54. Rosalia hai fatto le orecchiette 😋anche mia sorella le fa e le escono benissimo,orecchiette della scatola ma il condimento le esce perfetto ,io nn sono grande cuoca come lei ma buon gustaia😄Milena Bg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Milena bg cara ❤
      Le orecchiette le ho comprate dal pastificio
      ❤🌹

      Elimina
  55. Buon pranzo a tutti 🥰🥰
    Rosalia non me ne volere ma non ne voglio sapere , per mia sfortuna già quando smazzo mi entrano avvenimenti di cui neanche faccio richiesta , ad esempio quando chiedo è solo una domanda , questa sera escono ritardatari? Tipo il 15 a Cagliari, le carte me lo avevano dato con il numero 20 che è la casa , quindi lo avevo in uscita in casa mia , infatti l'ho vinto con il numero 8 , era uno dei miei abbinamenti postati qui nel blog
    Però possono anche indicare un'orario , come le ore 15 , un fatto è accaduto in casa in quell'ora, questa è verità...quindi per farti capire io non voglio sapere niente e solamente per vincere qualcosa ed avere qualche dritta , è così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mery cara❤
      Davvero era x scherzare
      Ci mancherebbe altro
      Io credo molto nel destino
      Tranquilla 💋🌹

      Elimina
  56. Mery tu sabato avevi proposto 31-90 Bari ancora valido secondo te !Grazie Milena Bg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milena , assolutamente sì , ma anche 28_31 di Mimmo sono una bomba , il merito è suo , io convergo con entrambi i numeri 🥰

      Elimina
  57. Auguro a tutti buon proseguimento di giornata 🤗Milena Bg

    RispondiElimina
  58. Buon pomeriggio ragazzi
    Rosalia
    Bentornata con noi
    Tanti auguri al tuo bel ragazzo
    Sono molto felice di averti ritrovata
    Baci 💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Angela cara lo so
      Benissimo ♥️ me lo hai scritto più volte in privato
      Grazie di cuore x gli auguri
      A mio figlio🌹❤

      Elimina
    2. Davvero grazie amica mia🌹

      Elimina
  59. Messaggio da parte di ORNELLA
    Che vi augura buon pomeriggio offrendo a me decaffeinato,a voi caffè amaro dolce oppure con panna,e a mimmo il bailes con ghiaccio ❤💋

    RispondiElimina
  60. Buon pomeriggio anche da parte mia a voi Amiche mie❤
    Vi offro il ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮

    RispondiElimina
  61. Ciao Rosalia bentornata siamo tutti felici per te spero che tu abbia risolto il problema per cui avevi lasciato il blog poi per mezza giornata grazie Mimmo. Io sono Francesca o scritto anche ieri sera dopo avervi seguito da tempo dietro le quinte buo aserata a voi tutte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca,grazie x avermi data il bentornata
      Anche se sono mancata x poco come tu stessa poco fa hai ribadito,x moltissimi e sembrato che io sia mancata
      Tantissimo,ti auguro un buon proseguimento di giornata💋

      Elimina
  62. Amiche mie❤
    Posticipo di un'ora I festeggiamenti
    Di mio figlio poiché a quest'ora starete riposando ci vediamo alle
    17:00 🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee Rosalia in caso faccio tardi mettine da parte una fetta x me lo sai che sono golosa😋💕

      Elimina
    2. Lo sooooooo
      Danielaaaaaaaa ♥️
      🌹💋

      Elimina
  63. Buon pomeriggio a tutti quanti, scusate ma dormivo!
    Mi sono persa il caffè più caffè e dolce di Ornella e Rosalia, grazie lo stesso carissime 😘😘💋💋
    Ho sognato un uomo con dei baffoni lunghi girato all'insù.. Chissà che significa!
    Vorrei dire a FRANCESCA che ha scritto poco fa.... Che se Rosalia manca anche solo per 15 o 20 minuti per me è come se mancasse un giorno... Figuriamoci mezza giornata, non ci voglio nemmeno pensare🙉
    Un abbraccio a tuttiiii 🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗

    RispondiElimina
  64. Adesso x chi intanto si è svegliata dal riposino pomeridiano offro
    🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉
    X voi Amiche mie ♥️

    RispondiElimina
  65. Amiche mie ❤
    Vi piace la torta che ho fatto fare a mio figlio?al tiramisuuuuuuu
    Allora la taglio è ve la servo insieme al prosecco.....
    🍾🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee eccomi
      Stasera mi tocca correre qualche km in più fa niente con sto caldo che ci vuole🤣magari mi sciogliessi😅💕

      Elimina
    2. Si danielaaaaaaaa ❤
      Così poi ti vengo a raccogliere con il cucchiaino
      😉😘🌹

      Elimina
  66. Ciao Rosalia non ti offendere se non prendo una fetta di anguria io aspetto le ore 17 😉😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco Rosalia mentre scrivevo hai scritto anche ti ...ebbene la offri ora o più tardi

      Elimina
    2. Ok marinaaaaaaaa ❤
      Quando vuoiiiiiiiii
      Il buffet è sempre apertooooooooo😉😘

      Elimina
  67. Svegliata e ringrazio .Rosalia prendo una fetta🍉🍉 a Mery i talenti a volte creano fastidio perché si percepiscono eventi che non sai spiegare 🌷🌷ora cara può essere che 28.31.90
    X magia🤣😂li fanno uscire sulla Nz.come lo scorso anno
    😍😍😍🌶🌶.

    RispondiElimina
  68. Eccomi allora Rosalia ne prendo una fetta ,grazie ...dalla foto che mi hai inviato il dolce è stupendo è buono 😋😋😋😋😋😋

    RispondiElimina
  69. Però Rosalia con il dolce ci andrebbe no prosecco ma fior d arancio lo spumante che piace alle donne 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marinaaaaaaaa ♥️
      Tutto quello che vuoi
      Senza problemi cara😘😉

      Elimina
  70. Augurissimi a tuo figlio Rosalia 😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeee ♥️
      Mimmoooooooooo❤💋

      Elimina
  71. ANNA VR CI SCRIVE:

    😘buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti 😘😘son contenta che è ritornata Rosalia 👏👏i suoi pensieri del giorno e della notte mi piacciono tanto 😘Bentornata 😘😘😘😘😘ciaooooo a tutti Anna vr
    Auguriiiiii per il figlio di Rosalia Anna vr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna vr carissima 🌹
      Grazie di vero cuore della considerazione, e x gli auguri a mio figlio❤

      Elimina
  72. Mery si giocato anche ieri ambo di Mimmo 28-31 a Bari e il tuo 31-90 ,quasi quasi 1 euro e ci faccio ambo e terno Bari ,Nazionale 😉grazie x avermi risposto e Gabry 48 mi piace anche il tuo suggerimento su Nazionale .Milena Bg

    RispondiElimina
  73. Rosalia anche se prese dal pastificio sono più buone di quelle in scatola 😊prendo volentieri fetta di tiramisù e prosecco 🤩auguri a tuo figlio 🥂Milena Bg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Milena bg cara❤💋
      Prendi tutto quello che desideri cara,come ho detto poco fa a marinaaaaaaaa ❤
      Il buffet è sempre apertooooooooo🌹

      Elimina
  74. VALLY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo buona giornata e buon mercoledì a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella e tutti e tutte
    Rosalia tanti auguri di un buon onomastico a tuo figlio 🥳🎂🥳e tu cerca di tornare se puoi ci manchi tanto 😘😘😘😘❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vallyyyyyyyyyyy❤
      Caraaaaaaaaaa
      Ci sonoooooooo
      Grazie infinitamente x gli auguri a mio figlio,e grazie x la considerazione nei miei
      Confronti❤🌹💋

      Elimina
  75. Buon pomeriggio ragazze io su Bari gioco il 90 con 30/ 50/ 48 84
    90 50 sono i primi due numeri in assoluto più frequenti idi quest anno
    Il 30 ritarda a tutte da 9 estr
    Il 48 dall ambo uguale mi ba potrebbe darlo con l l 84 anche su Milano
    😉

    RispondiElimina
  76. Grazie Rosalia per la fetta di torta ed il prosecco tanti auguri di nuovo al tuo piccolino un abbraccione Annarella Torino 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente annarella cara grazie ancora x gli auguri
      A mio figlio 💋🌹
      Hai mandato l'ok a mimmo
      X il numero?

      Elimina
    2. Già fatto cara Rosalia un bacione ANNARELLA Torino 😘😘😘😘😘

      Elimina
  77. Eccomi eccomi qua,
    Ancora tanti tanti auguri a tuo bellissimo figlio 💙💙💙🤗🤗🤗

    Prendo la torta al tiramisù ho visto la foto che mi hai mandato è bellissima e sicuramente mto buona 😋 prendo pure il prosecco cara, grazie cara Rosalia 💋💋💋 un abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente cara emma❤
      E un piacere x me
      Immenso😘💋🌹

      Elimina
  78. Buon pomeriggio, grazie 🌹💓💋Rosalia la torta al tiramisù è sempre ben accetta , io mangio i dolci una volta a settimana, poi tutta settimana dieta 😅😅
    Gabry cara , in effetti a volte meglio non sapere 😘
    Milena , anche io ho fatto la terzina a Bari
    Un abbraccio ragazze 💋🌹💓
    Il 90 a Bari ha le ore contate , dovrebbe 💪💪💪💪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mery ♥️
      Cara oggi fai un eccezione
      😉😘

      Elimina
  79. Ringrazio , Vally , Ornella e tutte coloro che ci ricordano quotidianamente nei loro affettuosi saluti , grazie per ciò che offrite...🥰🥰😍💋🌹💞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona sera mimmo e a tutto il blog io vi seguo da dietro le quinte volevo chiedere a mery se il 15 -25 a Cagliari si giocano ancora grazie e buona serata a tutti

      Elimina
    2. Ciao Annamaria, si e se puoi anche Bari, ultimo colpo è domani poi si chiude , un abbraccio 🤗

      Elimina
    3. Ok grazie gentilissima buona serata a te e a tutti

      Elimina
    4. Ok grazie grazie gentilissima buona serata a te e a

      Elimina
  80. Ragazze manca qualcuno oggi....
    Elvira dove seiiiiii????
    Un bacione!!! 🤗🤗🤗💋💋💋

    RispondiElimina
  81. Emma cara la Elvira starà riposando ...lei con il suo lavoro fa le ore piccole 😘

    RispondiElimina
  82. Buon pomeriggio a tutte ciao al nostro caro Mimmo ben ritornata Rosalia hai fatto bene tantisdimo al tuo figliolo baci x tutti 💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

    RispondiElimina
  83. Volebo scrivere auguri ma il telefono va x conto suo scusate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Teresa cara 💋❤
      Non preoccuparti,ti ringrazio
      Infinitamente x gli auguri a mio figlio 🌹
      Ti abbraccio forte ♥️

      Elimina
  84. Ciao Emma,buon pomeriggio a tutti,,come ha scritto Marina tra il caldo e il lavoro sono a pezzi ,la sera si cena all una e trenta,al mattino mi alzo più stanca della sera e il caldo mi cuoce🤣🤣🤣🤣
    Un abbraccio a tutti ,non sono molto presente ma una sbirciatina la do spesso💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elvira buon lavoro e mi raccomando portati via un ventaglio altrimenti ...😉😘💋❤️🌹🌹🌹

      Elimina
    2. Ciao Elvira 😘😘 hai ragione devi trovare il tempo di riposare 😚😚buon lavoro un abbraccio pure a te🤗🤗🤗🤗❤️

      Elimina
  85. Amiche mie ❤
    X voi l'aperitivo alcolico oppure analcolico scegliete voi
    🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🥙🥙🥙🥙🍟🍟🍟🍟🥚🥚🌭🌭🥪🥪🌮🌮🌯🫔🫔🫔🫔🍟🍟🍟🍟🥚🥚🍕🍟🍟🍟🍕🌭🥪🥪🥪🌮🌯🌯🥗🥗🥗🥗🍔🍔🍔🥗🍔🥗🍔🥗🍔🍔🧀🧀🧀🧀🧀🍖🍖🍗🍗🍗🍗🍗🍖🍖🍖🍖🧀🧀🧀🥗🥗🥗🥗🥗🍔🍔🍔🍟🍟🍟🍟🥚🥚🍕🍕🍕🌭🌭🥪🥙🥙🥙🍟🍟🍟🍟🍟

    RispondiElimina
  86. Ciao a tutti, Rosalia grazie per l aperitivo e stuzzichini, tra poco si cena, vi auguro una bella serata 💋💋😍😍😍

    RispondiElimina
  87. SONO SEMPRE IO GIANLUCA

    SE TI FA PIACERE,

    MIMMO..

    QUESTA È

    LA MIA PREVISIONE...
    🔥🔥🔥🔥🔥
    MILANO..

    50**84**
    ESTRATTO, AMBO, AMBETTO
    🔥🔥🔥🔥🔥🔥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Gianluca 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

      Elimina
  88. Grazie Gianluca x la previsione 🍀

    RispondiElimina
  89. Mie care amiche ❤
    Vi auguro buona cena aspettandovi
    Dopo cena x la tisana❤

    RispondiElimina
  90. Buonasera a tutti volevo chiedere a Gianluca se ha anche le posizioni del 50 e 84 ,grazie

    RispondiElimina
  91. Scusami Gianluca mi sono dimenticata di scrivere x piacere 😘

    RispondiElimina
  92. Grazie Marina
    Grazie Emma
    X fortuna è un po ventilato,ma al momento non c e6 un anima pur essendo festa,speriamo bene non vorrei prendere solo il venticello ,ho un nervoso pazzesco l amministrazione ha messo il divieto x entrare in centro con le macchine dalle 17 alle 24 e oltretutto i parcheggi a pagamento dappertutto chi verrà non ne ho idea è uno schifo

    RispondiElimina
  93. Ciao Gianluca piacere di conoscerti virtualmente e grazie x la prev💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di farvi vincere entro due. Tre colpi..

      Elimina
    2. Devo mettere apposto l'account,
      Gianluca..

      Elimina
  94. Buonasera ragazze 💋🌹💓,
    Ciao Gianluca, piacere di conoscerti e grazie della previsione 🥰🥰

    RispondiElimina
  95. Messaggio da parte di ORNELLA
    che augura il benvenuto a Gianluca
    E buon lavoro ad Elvira 💋

    RispondiElimina
  96. Amiche mieeee ❤
    Pronta x la tisana limone 🍋e zenzero 🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosalia x la tisana 🍵 ti auguro buonanotte 🌌⭐⭐⭐⭐❤️

      Elimina
  97. "PENSIERO DELLA SERA "
    I LEGAMI VOLUTI DAL DESTINO
    NEANCHE LA DISTANZA E CAPACE DI SFIDARE,PERCHÉ SONO DESTINATI A RIMANERE LEGAMI.

    RispondiElimina
  98. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  99. GRAZIE A MIMMO, E A TUTTI VOI..
    SPERO DI CONTRACAMBIARE

    RispondiElimina
  100. Buona notte Mimmo a domani,
    Buonanotte a tutti tutti quanti nessuno escluso a domani, sogni d'oro 🌌⭐⭐⭐⭐⭐⭐
    Auguro anche a Gianluca buonanotte e ti do il benvenuto tra di noi è un piacere per me è per tutti tutte 🤗🤗🌌⭐⭐⭐⭐

    RispondiElimina
  101. Buonaserata Mimmo tutti entro tardi pardon Rosaly auguro di buon onomastico al tuo bimbo💋e bentornato GIANLUCA piacere Elena da f.v.g. ..io riposto sempre Torino Cagliari terzo colpo ambate ambo 25.52 in 2/4pos probabili e Torino terzina 52.69.90/il 90e 69al terzo colpo ruote Cagliari Firenze Napoli Torino Venezia.e al quinto colpo Bari 48+5.48.88terzina...a dopo😉😘💋

    RispondiElimina
  102. Rosalia grazie x la tisana 🍵zenzero limone, benvenuto a Gianluca e grazie x la previsione!Buona notte a tutti ⭐🌜Milena Bg

    RispondiElimina
  103. Buonanotte Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    A domani 🎆✨🎇✨🎆🎇✨🎆🎇✨🎆🎇✨🎆🎇✨🎑

    RispondiElimina
  104. BUONANOTTE ♥️
    MIMMO❤❤❤
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ORNELLA
    ELE73
    ANTO66
    LINA
    ELISA
    MARICA
    MONICA
    VALLY
    WILMA
    KATYA
    GABRY48
    ENZA2
    ANNA R
    ANNA VR
    ANNA G
    ANNA DI PALERMO
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LIGURIA
    LAURA LOMBARDIA
    LORIS
    BRIDA
    MAURA
    FRANCA
    FRANCESCA
    AZZURRA
    LINDA
    DANY
    MANU
    ROSANNA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    ALBERTA
    FABIOLA
    CRISTIANA
    MILENA BG
    SILVANA
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    GINNY
    GINAMARIA
    ALEX14
    ALEX77INTER
    TERESA
    TERESA CATANIA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY 1
    MINNI313
    TIPPETE
    ANGELO

    RispondiElimina
  105. BUONANOTTE ♥️
    MERY
    MWRY GY

    RispondiElimina
  106. Rosalia, tanti auguri a tuo figlio, ciao Mimmo. Ben tornato Gianluca in casa del nostro Mimmo

    RispondiElimina
  107. Sono Azzurra, dimentico sempre di firmarmi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooooo cara azzurra
      Grazie di cuore x gli auguri a mio figlio 🌹
      Ti auguro una serena notte⭐

      Elimina
  108. Annarella Torino cara❤
    Sfogliando la pagina mi sono accorta adesso che mi hai risposto
    Alla domanda che ti ho fatto oggi
    Scusami cara,grazie cara x aver acconsentito,aspetto mimmooooo
    Che mi manderà il numero
    Serena notte cara ⭐💋

    RispondiElimina
  109. Buonanotte caro Mimmo e buonanotte a tutti nessuno escluso a domani ,anche se in ritardo ma di molto grazie Rosalia x la camomilla 😘🤗

    RispondiElimina
  110. Notte notte Mimmetto 💋 ❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà 💋 ❤
    Io ancora al lavoro grazie Ornella 💋❤

    RispondiElimina
  111. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    In bocca al 🐺 per stasera 👍
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  112. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti minni313

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog