PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 16 / 06 / 2022

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   🐞

1) CAGLIARI-TORINO 
     88 AMBATA (2°e 3°Posiz.)
     88-57 / 88-80 +TERZINA 
     (SIAMO AL 1°COLPO)

2) BARI 
     28 AMBATA (1°e 3°Posiz.)
     28-5 / 28-31 / 28-90 +QUARTINA
     FARE ANCHE AMBO 5-90               
     (SIAMO AL 4°COLPO)

3) FIRENZE 
     90 AMBATA (3°e 4°Posiz.)
     90-33 / 90-73 / 90-87 +QUARTINA 
     (ULTIMI 2 COLPI)

🐞🐞  AMBI SECCHI A DUE NUMERI  🐞🐞

🐞BARI-VENEZIA 26-82🐞
🐞NAPOLI 15-62🐞 

⚠️     IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA      ⚠️
⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞  10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                    5-6-14-28-42                       🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 25/06/2022🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    IN PRIMA PAGINA HO FATTO DELLE PICCOLE MODIFICHE ✌✌✌💪💪💪

    RispondiElimina
  3. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    2-4-5-87-88-90
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA
    (VALIDA FINO A DOMANI)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo, grazie per la pagina nuova 📝📝
    Buongiorno a tutti quanti nessuno escluso, buon mercoledì ❤️💋
    Buongiorno anvhe a chi solamente ci legge 💋❤️🌹

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova buongiorno a tutti stamattina offro io la colazione ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🥯🥯🥯🥞🥞🥞🥧🥧🥧🥧🥧🍪🍪🍪🍪🍪🍩🍩🍩🍩🍩🍩🥛🥛🥛🥛🥛🥛🧃🧃🧃🧃🧃🧃🥐🥐🥐🥐🥐🥐prego servitevi pure

    RispondiElimina
  6. Scusate ogni tanto mi pubblica come anonimo quindi sono io che offro la colazione

    RispondiElimina
  7. BUONGIORNO "GRANDE UOMO"
    BUON MERCOLEDÌ,GRAZIE X LA PAGINA NUOVA
    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  8. BUONGIORNO CARISSIME AMICHE
    MIE🌹🌹🌹
    OFFRO ANCHE IO LA COLAZIONE
    SERVITEVI PURE
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🍮🍮🍪🍪🍪🍮🍩🍩🍩🥐🥐🍩🍩🥐🍩🥐🥐🍩🥐🍩🥐🍩🍪🍮🍮🍮🥐🥐🍩🍩🥐🍩🥐🥐🍩

    RispondiElimina
  9. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗🌈 buon mercoledì soleggiato...ieri vinto nulla estrazione bruttina... grazie x la pagina nuova...io posto quello che ho trovato ora ...BARI (numero in frequenza su questa ruota 48ambata+ abbinamento 88.5.x ambo( il 5 a Bari ritarda da 53 concorsi chissà)🤔
    Formula 80 l'ho trascurata e la ritrovo al quarto colpo x CAGLIARI ROMA AMBATA 80+30.40.(ABB.X AMBO o terzina 80.30.40.)vedete Convergenze magari 🤗 grazie x le colazioni 😘 a dopo 👋 ELVIRA ROSALY GINAMARIA FLAVIA DANIELA DANY ANNAR VALE75 GIÒ TREVISO MARIA ANGELA LUCIE LUCIANE LUPO MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA AZZURRA NONNA LINA ORNELLA MILENA BERGAMO ROSALIE ROSE ALEX14 E ALEX 77 LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA ENZA2 PATTY1 MARTINA BRIDA SILVIA SILVANE LINDA VALLY MINNY WILMA ANNARELLA TORINO MERYBOLOGNA MERY FABIOLA ANTO66 ANNA PALERMO CRISTIAN JOLLY ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY ANGELO GABRI 48 TERESACATANIA TERESA PD GINAMARIA TUTTI NESSUNO ESCLUSO 😘 PURE CHI CI LEGGE 👋

    RispondiElimina
  10. X VOI AMICHE MIE ♥️
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti mancavano i tuoi fiori... Grazie cara💋💋

      Elimina
    2. Anna r cara❤
      Faccio di tutto x non farvi mancare nulla😉🌹❤

      Elimina
  11. Grazieee Rosalia x la rosa ❤️🌹

    RispondiElimina
  12. Buona giornata Anna R e Rosalia, grazie per la colazione molto abbondante 😊💐💐

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Enna cara cerchiamo di non farci mancare nulla 😜😘❤️

      Elimina
    2. Anna r cara ❤
      Solo una cosa desidero dalla vita 😉😘❤

      Elimina
  13. "PENSIERO DEL GIORNO "
    D'OVUNQUE VOI PASSATE LASCIATE SEMPRE IL MEGLIO DI VOI STESSI,PERCHE IL MONDO A BISOGNO DI GENTE UMILE ED ONESTA💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole sante Rosalia si stanno un po' perdendo questi valori 😊😘

      Elimina
    2. Anna r cara❤
      Si sono persi questi valori,si trovano solo nelle persone in via del tutto eccezionale ❤

      Elimina
    3. Concordo nella mia famiglia l'umiltà e l'onestà sono state e sono ancora fondamentali per la mia famiglia!!!

      Elimina
    4. Concordo con te questo pensiero, altrettanto nella mia famiglia ❤️❤️❤️❤️❤️

      Elimina
    5. Rosalia cara, è verooo!!! ❤️❤️❤️❤️💋

      Elimina
  14. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Grazie ragazze x la colazione e Rosalia anche x il 🌼 e il pensiero
    Vi lascio amb ba ca 8 74 53 65 21 2 da giocare anche dieci lotto serale occhio 👁 all 8 ba ca il 4 isotopo conferma l 8
    4 8 44 ba ca x 5 colpi max😉

    RispondiElimina
  15. Buongiorno a tutti , sempre positivi e carichi 💪💪💪💪
    Grazie Rosalia per la colazione ed il pensiero mattutino , un abbraccio ragazze 💋💋💋🤗😘💝, ciao Mimmo 🥰😘

    RispondiElimina
  16. Queste sono le mie ambate per Bari e Cagliari da calcolo , 16_5_1_10__14
    Dalle carte di ieri sera 32_90 Bari Cagliari e 1_15

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmetto buona giornata 💋 ❤
    Buongiorno Marina Marica Silvana PattCr Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto Angelo Maddy Emilia Loris Lucia dalla Puglia Alex Inter Fabiola Gabry Franca Alberta Linda Svetlana Maura Katya Dany Manu Gisell Anna da Palermo e tutti nessuno escluso una buona giornata y Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto Angelo Maddy Emilia Loris Lucia dalla Puglia Alex Inter Fabiola Gabry Franca Alberta Linda Svetlana Maura Katya Dany Manu Gisell Anna da Palermo e tutti nessuno escluso una buona giornata 💋 ❤

    RispondiElimina
  19. Buongiorno caro Mimmo buon mercoledì e buona giornata 😘🤗

    RispondiElimina
  20. UN SALUTO SPECIALE ALLE
    PERSONE SOFFERENTI 🌹
    ALLA MIA NONNA CHE PURTROPPO VA SPEGNENDOSI LENTAMENTE 🌹
    ALLA MAMMA DI GINAMARIA 🌹
    A TERESA CATANIA 🌹
    ALLA FIGLIA DI TERESA CATANIA
    A VALLY 🌹
    A FABIOLA CHE IERI HO AVUTO IL PIACERE IMMENSO DI SENTIRE VOCALMENTE 🌹
    AD ANNARELLA TORINO 🌹

    RispondiElimina
  21. Buongiorno a Elvira Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Rosalia Emma Ornella Anto 66 Arianna Alex 77Inter Alex14 Azzurra Nunziatina Vally Vale 75 Wilma Francesca Antonioil biondo Angelo Gabry 48 Milena Bg Fabiola Linda Dany Laura Lombardia Laura Liguria Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Patty Enza2 Gemma Rosy Annarella Torino Annarella Patrizia R MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Maria Galizia TeresaPd Teresa Catania Loris Elisa Anna R Annag Anna da Palermo Brida Martina Monica Giovanna Angelo e tutti nessuno escluso 😘🤗

    RispondiElimina
  22. Buona giornata a te caro Mimmo un abbraccio forte forte a te Rosalia per la tua nonnina un abbraccio a tutte le persone che stanno attraversando un periodo non bello e che dire speriamo che tutto si possa risolvere nel bello ciao da Annarella Torino 😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annarella Torino cara ❤
      Ti ringrazio immensamente
      Del pensiero 🌹
      In quanto a te dacci buone notizie 😘💋

      Elimina
  23. Buongiorno a MIMMO E TUTTI.e del blog io vi posso offrire🥒🥒le mie zucchine raccolte ora ma accetto caffè fiori e saluti da tutti.e Vi faccio Auguri di una FELICE GIORNATA 😗😗😗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GABRY48 CARA ❤
      GRAZIE X LE ZUCCHINE
      SE NON CHIEDO TROPPO
      PREPARERESTI UNA BUONA FRITTATA X NOI?😉😘❤

      Elimina
  24. Buongiorno a tutti sono Giovanna di Milano vi sto’ seguendo da un po’ e vi trovo tutti gentili altruisti e tutto questo non è poco di questi tempi scusatemi se sono intervenuta ma volevo farvi sapere il mio pensiero grazie a Mimmo e a tutte le persone che hanno permesso tutto questo felicita’ felicità Felicità 😍🍀♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna, benvenuta 🌸🌼💐💋

      Elimina
  25. Buongiorno Giovanna di Milano ,benvenuta e grazie x il gentile pensiero

    RispondiElimina
  26. Giovanna di Milano buongiorno
    E ben venuta tra noi,intanto ti dico
    Che ti invidio che vivi a milano😉
    Poi ti dico di non scusarti x la tua intromissione,intervieni pure quando vuoi,sei la benvenuta ❤💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosaliaaaa e daiiii I... 😁😁😂Non stressare a Giovanna 😂😂

      Elimina
  27. Mery vorrei chiederti un favore sempre se ti fa piacere fra tutte le previsione che ho una attira la mia curiosità e di MIMMO su Firenze 90.73 .miei pers.22..11.14 un giretto con le carte Grazie Qualsiasi sia il Tuo volere..😚😙😗FELUCE GIORNATA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabry , non è un problema , appena riesco
      Cmq ti dico subito che il 90 a Firenze le carte me lo danno imminente , il 33 e 73 favoriti con un ritardatario io ho il 12 tra i miei abbinamenti , cmq è questo , un abbraccio 😘

      Elimina
  28. X VOI AMICHE MIE ♥️
    🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍍🍍🍍🍉🍉🍉🍑🥝🍓🍓🍒🍒🥑🥑🥑🥑🥑🥑🥑🍒🍒🍒🍒🍒🍒🍒🍒🍒🍍🍍🍍🍍🍍🍍🍍🍍🥝🥝🥝🥝🥑🥑🥑🥑🥑🥑🍒🍓🍓🥝🥝🍑🍑🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍍🍍🍍🍍🍉🍉🍑🍑🥝🥝🥝🥝🥝🍉🍉🍉🍉🍉🍉🥝🥝🥝🍓🍓

    RispondiElimina
  29. Buongiorno Mimmo Buongiorno bloghini oggi poco tempo di leggervi ho scorso veloce ringrazio Rosalia AnnaR e quant'altri anno offerto colazione ,e caffè Risalia tuoi fiori presi nn potevo lasciarli lì ci sono i miei preferiti 🙂buona giornata a tutti Milena Bg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Milena bg cara ❤
      bravissima hai fatto bene
      Prendi quello che vuoi❤🌷

      Elimina
  30. Ciao a tutti quanti, che caldooo
    Sto frigge do melanzane per fare la parmigiana...un caldo ragazze.. Una frutta fresca è proprio quello che ci vuole. Grazie Rosalia 💋💋☺️
    🍍🍉🍉🍉🍒🍒🍒

    RispondiElimina
  31. Rosalia x la frittata devo prendere le uova di giornata che porta il vicino 😁😁 e la faro...ma pensavo ti tagliarle crude con cipollina zenzero poco e tonno chi desidera ...si puo servire😗😗😗😗




    chivuole è servito 😗😗😗😗😗

    RispondiElimina
  32. GABRY48 CARA ❤
    VA BENISSIMO COME DICI TU
    GRAZIEEEEEEE 😁😁😉😘🌹

    RispondiElimina
  33. Siii grazie Gabry 48, e buonissima 😉 io vi offro un piatto della mia parmigiana 🥘😋😋

    RispondiElimina
  34. Emmaaaaaaaa ♥️
    Prendo un quadratino di parmigiana
    E da gabri48 le zucchine,sai emma
    Non posso esagerare con il mangiare altrimenti perdo forma
    E rischio di fare brutta figura😉😁😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi meraviglio Rosalia
      Non è mai stato un problema per te il cibo.. Hai sempre mangiato di tutto e di piu'..
      Mangiaaa che sei bellissima sei in forma sempre cara 😉😍😍😍💋 giugno giugno..... 💖

      Elimina
    2. Emma ♥️io ci tengo molto a fare bella figuraaaaa🌹😘😁

      Elimina
    3. 💖💖💖💃🏻

      Elimina
  35. X voi Amiche mie ♥️
    🥚🥚🥚🍕🍕🌮🌭🌭🥪🥪🥨🥨🥨🥜🥜🥗🥗🥙🥙🥖🥖🍟🍟🍟🍟🥖🥖🥖🥖🍔🍔🍔🍟🍟🍟🍟🍟🥖🥖🍔🥙🥙🥗🥜🥜🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥚🥚🥚🍕🍕🌮🌮🌭🥪🥪🥪🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹

    RispondiElimina
  36. Buon pranzo ragazze e tutti 🤗🤗💝🥰☀️☀️☀️☀️☀️
    Oggi per me pomodori e ricotta fresca , pane integrale tostato ai cereali , e tisana di zenzero dopo pasto brucia grassi 🤗🤗🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mery ♥️
      Dopo pranzo mi unisco a te
      X bere la tisana allo zenzero
      Se ti fa piacere 😉🌹😘

      Elimina
  37. Buon pranzo mie care amiche❤
    Vi aspetto dopo pranzo x bere insieme il caffè con il dolce 💋💋

    RispondiElimina
  38. MESSAGGIO DA PARTE DI FABIOLA X VOI,VI AUGURA BUON PRANZO
    E VI VUOLE TANTO BENE,APPENA POTRÀ ENTRERA NEL BLOG❤💋

    RispondiElimina
  39. Risposte
    1. Ciao Lucia 😉😘
      Buon pomeriggio cara
      Prendi il caffè con il dessert

      Elimina
  40. Buon pomeriggioooooooo
    Amicheeeeeeeee❤
    X voiiiiiiiiiiiiiiii
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮

    RispondiElimina
  41. Mimmoooooooooooooooooo
    X te doppio bailes con ghiaccio
    Quando vuoiiiiiiiiiiiiii
    😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

    RispondiElimina
  42. Buon pomeriggio Mimmo grazie x la pagina nuova
    Buon pomeriggio carissimi amici ♥️
    Rosalia mi dispiace tanto x la nonna
    Speriamo che si riprenda Coraggio
    Un abbraccio forte forte a tutte le persone che soffrono fisicamente e psicologicamente
    Forza forza non bisogna abbattersi
    Bisogna
    Avere coraggio e andare avanti❤🐞
    Un 😘 a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Flavia carissima ❤
      Grazie dal profondo del cuore
      Purtroppo noi siamo impotenti difronte a questo
      Solo il Signore comanda
      Più tardi vado a fargli visita.

      Elimina
  43. COSA DAREI X AVERE UNA BACCHETTA MAGICA......
    AMICHE MIE ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa vorresti fare con la bacchetta magica
      🤔accorciare le distanze😁

      Elimina
    2. Daniela ♥️
      Con la bacchetta magica lo farei comparire ogni volta che vorrei❤💋

      Elimina
  44. Rosalia dai un abbraccio forte forte a tua nonna e rimani vicino a lei il più possibile. Io non ho conosciuto le mie nonne e mi sono mancate tanto. Un augurio a tutte le amiche del blog che hanno qualche problema di salute.

    RispondiElimina
  45. ALEX14 CARA❤
    GRAZIE INFINITAMENTE DELLE BELLE PAROLE,CON TUTTO IL CUORE QUELLO CHE POSSO LO FACCIO,COSI COME LO FACCIO
    X PROFESSIONE.GRAZIE ANCORA.

    RispondiElimina
  46. Buon pomeriggio ragazze , scusami Rosalia , ho letto ora della tua nonna sofferente , speriamo in fretta di avere notizie positive , io credo di sì 💋💋😘😘💪💪
    Tisana allo zenzero Rosalia , scusami di nuovo ho letto ora , in queste ore sono presa , con la testa soprattutto , devo sistemare i vari turni di ferie con le ragazze , e non è facile accontentare tutte , il lavoro va a gonfie vele , ma a volte è troppo💋💋💋

    RispondiElimina
  47. Mery cara ❤
    Assolutamente non scusarti
    Ci mancherebbe altro,tanto meryyyyyy sono abituata ad aspettareeeeeeeeee😉😘💋

    RispondiElimina
  48. Daniela ♥️
    Come hai potuto vedere ieri pomeriggio ho accompagnato mio figlio ad un compleanno di un suo amichetto,li c'era il mago
    Me la sarei voluta far fare io una magia.....

    RispondiElimina
  49. Rosaliaaaaaaa vabbe dilla sta magia che nessuno di noi può immaginarlo🤔😁😅❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😉😍😘😁😁

      Elimina
    2. Rosaliaaaa aspettava ci penso io..
      Ho mandato un messaggio a Herry Potter per poterti farti avere la bacchetta magica ok vedrai tra qualche giorno ti arriverà a casa 😘😘❤️❤️
      intanto prendo una bella fetta della tua anguria 🍉😚

      Elimina
    3. Emmaaaaaaaa ♥️
      🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

      Elimina
    4. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

      Elimina
  50. X voi Amiche mieeee ❤
    🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉

    RispondiElimina
  51. Buon pomeriggio a tutti ,Rosalia ma quanto devi aspettare ancora la fine del mese ...mi sembrava di avere capito dal 15 giugno in poi 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marinaaaaaaaa ♥️
      Non dipende da me cara,magariiiiiiiiiiiiii dipendesse da me,ecco perché vorrei una bacchetta magica 😉😘😁💋

      Elimina
    2. Devo solo aspettare
      Marinaaaaaaaa ♥️

      Elimina
    3. Rosalia aspetta e spera che arrivi presto questo benedetto giorno ...io intanto aspetto che arrivi venerdì sera 😉😂😂😂

      Elimina
    4. Marinaaaa 🤭🤭🥰

      Elimina
    5. Marinaaaaaaaa ♥️
      Aspetto eccone perché ne vale più che la pena❤❤

      Elimina
    6. Eccome se aspetto
      Le cose belle vale la pena di attenderle marina cara ❤

      Elimina
  52. Buonaserata MIMMO TUTTI 🤗 benvenuta GIOVANNA da Milano 👋

    RispondiElimina
  53. Eccomiiiiiiiiiiiiiii amiche mieeee ❤
    Aperitivo alcolico Oppure analcolico
    Pronto x voiiiiiiiii
    Servitevi quando volete
    🥙🥙🥙🥗🥜🥜🥨🍕🍕🌮🌭🌭🌭🥪🥪🥪🍔🍔🥖🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🥙🥙🥙🥙🥙🥗🥜🥜🥨🥨🍕🍕🌮🌮🌭🥪🥪🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🥪🌭🌭🌮🥜🥜🥜🥜🥨🥨🥨🥨🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🥙🥗

    RispondiElimina
  54. Mimmooooooooooo ♥️ visto che il bailes si è accaldato essendosi sciolto il ghiaccio (pagherai pegno)
    Unisciti a noi x l'aperitivoooooo ❤

    RispondiElimina
  55. Rosaliaaaa grazie cara x l aperitivo e stuzzichini 🌼🌸💋🌼🌸💋grazieeee

    RispondiElimina
  56. Buona cena amiche mie❤
    Vi aspetto dopo cena x la tisana
    Stasera limone 🍋e zenzero
    Mie care......

    RispondiElimina
  57. MESSAGGIO DA PARTE DI
    FABIOLA❤
    VI AUGURA BUONANOTTE
    VI DICE A DOMANI⭐⭐

    RispondiElimina
  58. AMICHE MIEEEE ♥️
    IO VI AUGURO INVECE
    UNA BUONA TISANA
    🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵

    RispondiElimina
  59. "PENSIERO DELLA SERA "
    X QUANTO GRANDE E IL MONDO
    MI A FATTO CONOSCERE PERSONE
    MERAVIGLIOSE COME VOI
    QUESTO DICE TUTTO.❤

    RispondiElimina
  60. Buonaserata mimmo buonaserata a tutti e tutte benvenuta Giovanna da Milano 💋💋

    RispondiElimina
  61. Rosalia questa sera la prendo la tisana allo zenzero la adoro grazie 💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilmaaaaaaaa ❣
      Serviti pure cara💋🌹

      Elimina
  62. Rosalia più tardi una buona tisana la prendo volentieri anche io 🙂zenzero e limone!auguro a tutti serena notte .Milena Bg

    RispondiElimina
  63. Milena bg cara ❤
    Quando vuoiiiiiiiiiiiii
    Io ci sono sempre 😉😍

    RispondiElimina
  64. Rosalia grazie cara per la tisana, il tuo pensiero della sera oggi è molto bello ❤️, grazie!
    🌺💖🌺💖🌺💖🌺💖🌺💖

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emmaaaaaaaa ♥️
      Non avevo dubbi cara⭐⭐

      Elimina
  65. Buonanotte Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Grazie x la tisana rosaliaaaaaaa ma a me serve il bayles x dormire 😅dolce notte a tutti ⭐⭐⭐⭐🌟

    RispondiElimina
  66. Danielaaaaaaaa ❣
    Perché sei mia amica te ne offro
    Un bicchierino di bailes
    Il resto lo devo dare a mimmoooooooooooooooo😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosaliaaaaaaa grazie x lo sforzo mi stai facendo ridere nemmeno fosse champagne 😅💗

      Elimina
  67. BUONANOTTE ♥️
    MIMMOOOOOOOO ♥️♥️♥️
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    ELE73
    TERESA
    ALEX14
    ALEX77INTER
    ANTO66
    MARICA
    MONICA
    WILMA
    WALLY
    KATYA
    EMMA
    ORNELLA
    ANNA R
    ANNA VR
    ANNA G
    ANNA DI PALERMO
    MERY
    MERY GY
    LINA
    ELISA
    GABRY48
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LIGURIA
    LAURA LOMBARDIA
    ROSANNA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    ALBERTA
    FABIOLA
    LORIS
    BRIDA
    MAURA
    FRANCA
    FRANCESCA
    LINDA
    DANY
    MANU
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    GABRY48
    KATYA
    CLAUDIA
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY 1
    MINNI313
    TIPPETE
    ANGELO

    RispondiElimina
  68. Buonanotte caro Mimmo e a tutti/e nessuno escluso a domani ,grazie Rosalia x la tisana però a me il zenzero non piace quindi la prendo normale 😘🤗

    RispondiElimina
  69. Naturalmente anche stasera non mi sono firmata 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina ♥️
      Dallo scritto avevo capito che eri tu💋🌹

      Elimina
  70. Notte notte Mimmetto 💋 ❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà 💋 ❤

    RispondiElimina
  71. Bacionotte a tutti , a domani , e sogni d'oro, ciaooo
    💋💋💋💋💋💝💝💝🥰🥰🌟🌟🌟🌟

    RispondiElimina
  72. Serena notte MIMMO TUTTI 🤗🌌A DOMANI 🛌

    RispondiElimina
  73. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    Ecco il caffè

    RispondiElimina
  74. Buongiorno splendide persone e buon giovedì vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BUONGIORNO
      "GRANDE UOMO "
      BUON GIOVEDI VINCENTE
      ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

      Elimina
  75. Buona giornata a te Mimmo e a tutto il blog Annarella Torino 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  76. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno Elvira Ele Marina Curzio Gina Maria Maria Angela Daniela Annarellla 1e2 Enza 1e2 Marina 1w2 Mary G Mery Anna G Anna R Ornella Vally Wally Rosalia Ginny Patty Patrizia Rampini Teresa Padova Teresa Catania Azzurra Lina Monica Carlotta Laura Liguria Minni Anto Emma Tanya Monica Katya Maria Concetta Lucia dalla Puglia Anna Palermo Antonio Cristian Jonathan Lupo Salvo Gio Dany Alex Lucia Spini Manu Francesca Fabiola Wilma Giovanna da Milano e tutti nessuno escluso
    Buone vincite x stasera
    Un abbraccio e un bacio 😘

    RispondiElimina
  77. Buongiorno Mimmo buona giornata 😊, buongiorno a tutti Maria Angela grazie prendo volentieri un caffè 😊😘
    Auguro a tutti una splendida giornata soprattutto vincente 🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞😘❤️

    RispondiElimina
  78. Buongiorno a tutti buon giovedi'con tante vincite un abbraccio con il cuore♥️💋

    RispondiElimina
  79. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  80. Buongiorno caro popolo di Mimmo😅😅😅 😘🤗
    Ciao ragazze , grazie Maria Angela per il caffè 😘💝
    Bacioooo 🍀☀️☀️☀️🍀🍀🐞🐞🐞🐞🍀🍀

    RispondiElimina
  81. BUONA e FELICE giornata a tutti. Del blog .Rosalia spero la tua nonna meglio..io ho una bacchetta magica la preghiera mi è servita in questi anni credetemi ...😗😗ora passiamo ai nr.questa NOTTE ho sognato di essere a Pantelleria isola a me cara e giocavo il 12.e 58 la ruota b😍😍finito sogno sorridiamo prendiamo il caffè un cannolo 😆😆



    RispondiElimina
    Risposte
    1. GABRY48 CARA ❤
      GRAZIE DEL PENSIERO NEI MIEI CONFRONTI,LA BACCHETTA MAGICA MI SERVE X FARE PIÙ DI UNA MAGIA😉😍🌹

      Elimina
  82. BUONGIORNO CARISSIME AMICHE
    MIEEEEE ♥️
    COLAZIONE PRONTAAAAAA
    SERVITEVI QUANDO VOLETE
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🍪🍪🍪🍮🍮🍪🍪🍮🍪🍮🍮🍮🍮🍪🍪🍪🍮🍮🍮🍪🍪🍮🍮🍪🍪🍮🍪🍮🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐

    RispondiElimina
  83. X VOI AMICHE MIEEEE ❤
    QUESTO GIRASOLE 🌻
    X PORTARE IN CASA VOSTRA TANTA LUCE❤
    🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻

    RispondiElimina
  84. Rosalia carissima io i capelli li ho bianchi..nel bene e nel male mi sono piegata mai spezzata Ila ns.anima se la mettiamo nelle mani dei ns.Santi vedi P.PIO diventa una forza coraggio a tutti del blog sorridiamo fa solo bene 😀😀😀😀

    RispondiElimina
  85. SALUTO TUTTE LE PERSONE CHE SOFFRONO
    IN PARTICOLAR MODO
    LA MIA NONNA🌹
    LA MAMMA DI GINAMARIA 🌹
    ANNARELLA TORINO🌹
    FABIOLA 🌹
    LINDA🌹
    TERESA CATANIA 🌹
    LA FIGLIA DI TERESA CATANIA
    VALLY🌹

    RispondiElimina
  86. SALUTO FORTEMENTE ANCHE LA NOSTRA CARA AMICA ORNELLA
    ❤🌹💋

    RispondiElimina
  87. Buongiorno Mimmo. Buon giovedì vincente 😘

    RispondiElimina
  88. Giovanna Milano buongiorno a Mimmo e a tutte voi vi mando tanti saluti e tanta serenità un in bocca alla balena x tutto ciò che desiderate 🍀😍

    RispondiElimina
  89. Buongiorno splendide fanciulle. Oggi giovedì. E si dice giovedì gnocchi. E noi abbiamo il nostro Mimmo che e un gran gnocco 🤣🤣🌻🌻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Wilma buona giornata 😘🤗

      Elimina
  90. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Grazie ragazze x la colazione
    E rosaliaaaaaaa x il girasole 🌻
    Un saluto speciale a tutte le persone sofferenti forza sempre
    Vi auguro a tutte voi un giovedì sereno e ricco di vincite 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🤑🤑🤑🤑
    Il numero più in ritardo su tutte il 33 da 10 estrazioni 😉

    RispondiElimina
  91. Buongiorno caro Mimmo buon giovedì e buona giornata 😘🤗

    RispondiElimina
  92. Buongiorno a Elvira Rosalia Emma Gina Maria MariaAngela Daniela Ornella Anna R Annag Anna da Palermo Annarella Torino Annarella Angelo Antonioil biondo Anto 66 Arianna Alex 77Inter Alex14 Azzurra Brida Enza2 Gemma Rosy Giovanna Maria Galizia Manu Minni 313 Ele 73 Flavia Dany Gabry 48 Fabiola Linda TeresaPd Teresa Catania Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Martina Monica Lucia Spini Laura Lombardia Laura Liguria Mery Patty Tippete Loris Elisa e tutti nessuno escluso 😘🤗

    RispondiElimina
  93. Ciao MariaAngela grazie x il caffè e grazie Rosalia x la colazione e il fiore 😘💋

    RispondiElimina
  94. Buongiorno Mimmo Buongiorno bloghini vi auguro un buon giovedì e che sia vincente stasera 💰💰🍀🐞Graz Rosalia x colazione e girasole Milena Bg

    RispondiElimina
  95. "PENSIERO DEL GIORNO "
    LA SODDISFAZIONE PIÙ GRANDE
    X OGNI UNO DI NOI
    E RIUSCIRE A REALIZZARE I PROPRI DESIDERI❤

    RispondiElimina
  96. AMICHE MIE ❤
    VI RINGRAZIO CHE APPREZZATE TUTTO QUELLO DI CUI DISPONGO X VOI🌹💋❤

    RispondiElimina
  97. Buongiorno Mimmetto carissimo 💋 ❤
    Buongiorno Marina Marica Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto Angelo Maddy Emilia Loris Lucia dalla Puglia Alex Inter Fabiola Gabry Franca Alberta Linda Svetlana Maura Katya Dany Manu Gisell Anna da Palermo Giovanna di Milano e tutti nessuno escluso una buona giornata 💋 ❤

    RispondiElimina
  98. AMICHE MIEEEE ♥️
    APERITIVO PRONTOOOOOOO
    🥨🥨🥨🍕🥙🥙🥗🥗🥗🥗🥗🌮🌮🌮🥖🌮🥖🥖🌭🥪🌭🥪🌭🥪🌭🥪🌭🥪🥪🍔🍔🍔🍟🍟🍟🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🍟🍟🍔🍔🍟🥚🥚🥚🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹

    RispondiElimina
  99. Buongiornissimo buona giornata a tutti Rosalia Elvira Daniela Mimmo Flavia Marina Curzio 😉

    RispondiElimina
  100. Scusa Daniela per cortesia potresti dirmi le tue giocate per stasera, e poi sempre per favore se hai le posizioni per il num 8 e dove giocarlo. Grazie mille Daniela 😊😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao a tutte le persone del bellissimo gruppo un grazie sincero a Rosalia che mi è vicina anche se purtroppo è lontana ma la ringrazio infinitamente una preghiera x la nonna 🙏🙏🙏🙏mi dispiace tantissimo la mia mamma nonostante L età si sta riprendendo anche se deve rimanere immobile x almeno due mesi Vi saluto tutte amiche e grazie x quello che offrite un abbraccio 🤗 a Emma Gemma Rosalia Ele73 Elvira Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary Gy Mery Daniela Ileana Marina Curzio Marina 61 Elvira Vally Veronica Annarella Anti 66 Teresa Ginny Rury Patty Il grande MIMMO TINA LINA Ornella Carlotta Wilma e tutti ciaoooooo

      Elimina
    2. Ciao Anna r le mie giocate le ho postate in su ieri mattina verso le 8 30
      L 8 ba ca 3 pos più semplice😉

      Elimina
  101. Buongiorno Mimmo e a tutti tutti quanti nessuno escluso, buon GIOVEDÌ VINCENTE X TUTTI INCLUSO ME 😁🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞GRAZIE PER TUTTO quello che state offrendo anche oggi, grazie Rosalia 🌹😚
    Vi auguro un buon pranzo 🍽️🍽️🍽️🍶🥤🥛🍳🥗🍲🥘🍕

    RispondiElimina
  102. Buon giorno a tutti buon pranzo per chi vuole oggi fiori di zucchine fritti con mozzarella e acciughe caldi buon appetito caldi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anto66 cara❤
      Buonissimi i fiori di zucchina
      Fritti 😋😋❤💋
      Adoro la frittura in genere...

      Elimina
  103. Volevo dire buon appetito a tutti 🤣

    RispondiElimina
  104. Buon pranzo amiche mieeeeeee
    Vi aspetto nel pomeriggio x il caffè Con il dolce ❤

    RispondiElimina
  105. Buon pomeriggio 🌷🌷🌷
    Buone vincite🌶🌶🌶🌶🌶

    RispondiElimina
  106. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon giovedì vincente a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella e tutti e tutte di questo meraviglioso gruppo ciao 🍀🐞

    RispondiElimina
  107. Buon pomeriggio ragazze , metto le mie giocate per questa sera :

    Milano Napoli Cagliari
    Ambate e ambo 15_34
    Abbinare 22_25_8_90
    Ambo forte 15_25
    Fare ambi secchi o lunghetta per sorti maggiori
    (5* colpo)

    Bari Cagliari (Milano Napoli)
    Ambate e ambo 1_8
    abbinare 15_80_45 _(90)
    (5* colpo)

    Bari Firenze ambata 90
    Abbinare 12_13_16_25_33
    Ambi secchi oppure lunghetta per sorti maggiori
    (2*colpo)
    Chi vuole tutte e Nazionale, a recupero anche ambetto
    Buone vincite a tutti !!🍀🍀🍀🐞🐞🐞🍀🍀💋💋🥰🥰

    RispondiElimina
  108. Buon pomeriggio a tutti vi offro 🍧🍨🍦🍨🍧🍦

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ENZA2 CARA ❤
      PRENDO IL TUO GELATO 🍨

      Elimina
  109. Buon pomeriggio
    Amiche mieeee ❤
    Caffè e dessert pronto
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮

    RispondiElimina
  110. Buonpomeriggio MIMMO tutti 🤗 speriamo giovedì VINCENTE io giocato quel che postato ieri mattina e due previsioni di Mimmo più 10 lotto serale di Mimmo 👛👛😉🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞offro limoncello x Mimmo e tutti voi😘👋 ELVIRA ROSALY GINAMARIA DANIELA ENZA 2 MERY EMMA BRIDA AZZURRA NONNA LINA LUPO ANTO66 ANNAR ILARIA SILVIA SILVANE LINDA VALLY MINNY WILMA ANNARELLA TORINO STELLA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI MERY BOLOGNA ANGELO SVETLANA MARIA ANGELA LUCIE LUCIANE ANNAG FABIOLA TERESA CATANIA TERESA PD MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 ROSE ROSALIE GABRI48 ORNELLA MILENA BERGAMO LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA VALLY BRIDA ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN JONATHAN CRISTIAN GIOVANNA MILANO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO

    RispondiElimina
  111. LINA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, Ele, Elvira, Ornella, Marina, Mery g. Mary, Gina m., Rosalia, Daniela, Emma, Gabry, Wilma, Flavia, i maschietti e tutti tutti, nessuno escluso. Oggi si vince ragazze. Io ho giocato previsione Bari, e 9/90 Palermo. Voglio condividere con voi una giocata che stamattina un signore ha fatto a Palermo, mettendo 5 euro, 6 e 16. Io ho messo anche il 90. Se volete provare. Chissà.!!!
    Grazie Rosalia per le cose buone che offri, io vi lascio, caffè caldo, freddo e un bell'arancello fresco fresco.
    Mimmo per te doppio.
    In bocca al lupo per stasera, a tutti noi, buone vincite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DI NIENTE CARA LINA❤
      E UN PIACERE IMMENSO
      X ME🌹💋
      PRENDO UN ARANCELLO FRESCO LINA❤
      ELE CARA DA TE PRENDO
      IL LIMONCELLO
      DEVO NON PENSARE AD UNA NOTIZIA CHE NON AVREI VOLUTO SENTIRE....

      Elimina
    2. Amica mia dai che io ho capito la notizia che hai ricevuto dai che tu sei molto paziente e saprai aspettare fra un po ti passa già lo so❤

      Elimina
  112. AMICHE MIE ❤
    VI DEDICO QUESTO PENSIERO SENTITO DAL PROFONDO DEL CUORE
    A VOI CHE MI VOLETE BENE,
    A VOI CHE MI ACCETTATE X COME
    SONO,
    A VOI CHE MI PENSATE,
    A VOI CHE SIETE CAPITATI
    ALL'IMPROVVISO NELLA MIA VITA
    QUESTO VI RENDE ANCORA PIÙ
    SPECIALI.
    GRAZIE🌹

    RispondiElimina
  113. Ciao a tutti , Rosalia spero niente di grave eh , cmq noi siamo qui se hai voglia di condividere con noi , la notizia poco bella , ci trovi ...mi trovi ok? Ti abbraccio forte cercando di darti sollievo , 💋💋💞💞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara mery ❤
      Grazie di cuore
      Davvero🌹💋

      Elimina
  114. Ciao Rosalia grazie a te che ci sei sempre in qualsiasi momento e ringrazio Mimmo di avermi fatto conoscere una persona speciale come lo sei tu ..TVB 😘💋❤️🌹🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MARINA ♥️MI HAI FATTA EMOZIONARE X LE TUE PAROLE,QUELLO CHE DICO
      LO PENSO DAL PROFONDO
      DEL CUORE🌹💋

      Elimina
  115. AUGURO UN SERENO POMERIGGIO
    ED UNA SERATA VINCENTE ❤
    MIMMOOOOOOOO ♥️♥️♥️♥️♥️♥️
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    ELE73
    ANTO66
    ENZA2
    VALLY
    WILMA
    MARICA
    MONICA
    ALEX14
    ALEX77INTER
    ANNA R
    ANNA VR
    ANNA G
    ANNA DI PALERMO
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LIGURIA
    LAURA LOMBARDIA
    GABRY48
    ALEX14
    ALEX77INTER
    KATYA
    LORIS
    BRIDA
    AZZURRA
    MAURA
    FRANCA
    FRANCESCA
    ROSANNA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    ALBERTA
    FABIOLA
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    GINAMARIA
    GINNY
    TERESA
    TERESA CATANIA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY 1
    MINNI313
    TIPPETE
    ANGELO
    LINDA
    DANY
    MANU
    EMMA
    ORNELLA
    SILVANA
    CRISTIANA
    GIOVANNA DA MILANO
    MERY
    MERY GY
    MILENA BG

    RispondiElimina
  116. X VOI AMICHE MIE❤
    🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨

    RispondiElimina
  117. Grazie Rosalia x il gelato con questo caldo ci voleva proprio 😘💋

    RispondiElimina
  118. Grazieeeeee Rosalia io ne prendo uno al tiramisù pensavo ci avessi abbandonato 😅con questo caldo io sto lavando la scala mi ci voleva proprio 💗

    RispondiElimina
  119. DANIELA CARA ❤
    CI SONO SEMPRE X VOI LO SAI
    X MIMMOOOOOOOOOO
    POI NON TI DICOOOOO❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciccina a Napoli dicono "
      E che te lo dico fa😅"
      Non avevamo dubbi cara mia😊😉❤

      Elimina
  120. Grazie Rosalia per il gelato ci rinfreschiamo un pochino

    RispondiElimina
  121. Ragazze fa troppo caldo non ne posso più

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog