PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 18 / 06 / 2022

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   🐞

1) CAGLIARI-TORINO 
     88 AMBATA (2°e 3°Posiz.)
     88-57 / 88-80 +TERZINA 
     (SIAMO AL 2°COLPO)

2) BARI 
     28 AMBATA (1°e 3°Posiz.)
     28-5 / 28-31 / 28-90 +QUARTINA
     FARE ANCHE AMBO 5-90               
     (SIAMO AL 5°COLPO)

3) FIRENZE 
     90 AMBATA (3°e 4°Posiz.)
     90-33 / 90-73 / 90-87 +QUARTINA 
     (ULTIMO COLPO)

🐞🐞  AMBI SECCHI A DUE NUMERI  🐞🐞

🐞BARI-VENEZIA 26-82🐞
🐞NAPOLI 15-62🐞 

⚠️     IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA      ⚠️
⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞  10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                     19-28-73-85                       🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 02/07/2022🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buon pomeriggio splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    IN PRIMA PAGINA È RIMASTO TUTTO INVARIATO....
    A BREVE INSERIRÒ LA NUOVA COMBINAZIONE DEL MIO 10ELOTTO SERALE ✌ 💪 ✌ 💪 ✌ 💪 ✌ 💪

    RispondiElimina
  3. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    2-7-9-83-87-88
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA
    (VALIDA FINO A DOMANI)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  4. Buon pomeriggio Mimmo e tutte ragazze ❤
    Grazie Rosalia x il bayles ed Elvira x il caffè ☕
    Grazie anche a Mimmo x la pagina nuova😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danielaaaaaaaa ♥️
      Prendi il gelato,io lo mangio
      Non mi interessa più la dieta
      😉❤💋

      Elimina
  5. BUON POMERIGGIO
    "GRANDE UOMO "
    GRAZIE INFINITAMENTE
    X LA PAGINA NUOVA
    ❤💋❤💋❤💋❤💋❤💋

    RispondiElimina
  6. Buon pomeriggio
    Mimmo e tutto il bellissimo gruppo. Grazie Mimmo per la nuova pagina...

    RispondiElimina
  7. X voi mie care amiche ❤
    🍨🍧🍦🍦🧁🧁🧁🧁🧁🍨🍨🍨🍧🍧🍧🍦🍦🍧🍧🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍧🍧🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍦🍨🍨🍨🍧🍦🍦🍦🍦🍦🧁🧁🧁🧁🧁🧁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ho preso un sorbetto al 🍋
      Fai bene rosaliaaaaaaa mangia tanto
      Sei magra😉non hai bisogno di diete 😘💗

      Elimina
  8. Buon pomeriggio MIMMO TUTTI 🤗 grazie x la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti...da me nuvoloso ma aria soffocante 😝 grazie x ciò che avete offerto prima..
    Per Convergenze quinto colpo Cagliari Roma formula 80+ ABB.x ambo 80.30.40/o terzina... secondo colpo BARI AMBATA 48+ abbx ambo o riunita 5.48.88./non ho visto ancora se ho Convergenze nuove con voi...👋💋❤️ ELVIRA MARICAGEMELLA ORNELLA LINANONNA DANIELA DANY ANNAR VALE75 GIÒ TREVISO MARIA ANGELA LUCIE LUCIANE LUPO MARINA 61 E 62 FABIOLA TERESA CATANIA TERESA PD DANY GINAMARIA FLAVIA EMMA KATYA DOROTEA AZZURRA MARINA CURZIO ENZA2 PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO ANNARELLA NUOVA ROSALIE ROSE ROSALY GABRY48 MINNY VALLY SILVANE SILVIA I MASCHIETTI NESSUNO ESCLUSO 😘

    RispondiElimina
  9. Buon pomeriggio a MIMMO e tutti.e del blog..Vi offro 🍉🍉🍉🍉una fetta di melone o anguria x tutti ..fa troppo caldo altro che dieta ci sciogliamo con il caldo chi di Voi abita al mare un bagnetto grazie 😗😗😗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GABRY48 CARA ❤
      PRENDO UNA FETTA DI ANGURIA 🍉
      GRAZIE MILLE ❤

      Elimina
  10. Rieccomi dimenticavo Bravo Mimmo dall'ambo uguale avevi dato 11.83 am.ta x To.ve uscite in entrambe le ruote🌷🌷🌷ora a ve 16.61 chiedo scusa a chi sa di lotto ma fa am.ta 77oppure si deve fare altro calcolo GRAZIE 🌷🤗🤗🤗

    RispondiElimina
  11. Grazie Ornella cara x i complimenti un abbraccio cara💋❤

    RispondiElimina
  12. Ciao Gabry ,stando alle regola dovrebbe il 77 o il 55

    RispondiElimina
  13. AUGURO UNA BUONA SERATA
    MIMMO❤❤❤❤❤❤
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ORNELLA
    WALLY
    WILMA
    MARICA
    MONICA
    ELE73
    ANTO66
    LINA
    ELISA
    GABRY48
    KATYA
    ANNA R
    ANNA VR
    ANNA G
    ANNA DI PALERMO
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    LORIS
    BRIDA
    AZZURRA
    MAURA
    FRANCA
    FRANCESCA
    LINDA
    DANY
    MANU
    ROSANNA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    ALBERTA
    FABIOLA
    CLAUDIA
    LUCIA SPINI
    LUCIA DALLA PUGLIA
    GINNY
    GINAMARIA
    SILVANA
    CRISTIANA
    MILENA BG
    TERESA
    TERESA CATANIA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    GIOVANNA DI MILANO
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY 1
    MINNI313
    TIPPETE
    ANGELO
    MERY
    MERY GY

    RispondiElimina
  14. Buona serata a tutti e buona cena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anto66 cara ❤
      Buona cena anche a te
      Ti aspetto x la tisana fredda
      ❤🌹😘

      Elimina
  15. Grazie Elvira 🌷poi metto nr.a me cari e faccio il solito pasticcio🤣😂😂Buona serata

    RispondiElimina
  16. Buon pomeriggio, grazie Rosalia per quello che hai scritto nell'altra pagina 🥰🥰💋🌹, sempre al top 🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mery ❤
      Davvero,sono senza parole 💋🌹❤

      Elimina
    2. Mery ♥️
      Sono contenta che l'hai apprezzato davvero ❤🌹

      Elimina
  17. Ciao Sono Franca buongiorno Mimmo sei bravissimo complimenti x il 10lotto io questa volta non lo giocato mi sono dimenticata. Un signore questa mattina mi a detto che a sognato questi numeri .5.55....7..77 vorrei condividere con voi e tutto i meravigliosi blog un abbraccio a tutti ma proprio tutti buona giornata 😍
    Però non so quale ruota

    RispondiElimina
  18. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon fine settimana e buon venerdì a te e ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella e tutti e tutte del gruppo 👋👋
    Rosalia io sto benissimo e grazie dei fiori sono sempre graditissimi io vorrei sapere come sta la tua nonna e tu sei sempre gentilissima e meravigliosa ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara vally ❤ ti rispondo subito dicendoti che la mia nonna non sta bene mangia pochissimo,e visivamente il suo aspetto e molto scarnito
      A livello memorico non riconosce nessuno,ti ringrazio immensamente x il pensiero amica mia ❤🌹

      Elimina
  19. Ciao franca io farei nz e tutte così recuperi le spese

    RispondiElimina
  20. Di nulla Gabry,peccato il 21 con 80 che ti avevo suggerito non si sono abbinati ,sortito uno sotto e uno sopra altrimenti era una bella vincita con la riunita dei num di Mimmo, io cmq tenterei
    77 55 28 82.,vedi tu

    RispondiElimina
  21. Mimmo, Buona serata, grazie x la pagina nuova 😍😍💋

    RispondiElimina
  22. Elviraaaaaaaa ♥️
    X domani sera ci regali tu una previsione da giocareeeeee?
    Sei d'accordo cara?
    😘😉💋

    RispondiElimina
  23. Buonasera cari amici e amiche
    Grazie x tutte le cose buone e fresche, c è troppo caldo anche a quest ora 😭😭
    Rosalia ho letto quello che hai scritto riguardo all oroscopooo.... SEI RIMASTA DEUSA QUINDI???
    andrà meglio la prossima vilta😂💋💋
    Elvira mi hai fatto ridere tanto prima.... Menomale ci hai pensato tu a far cambiare la pagina a Mimmo 💋😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiiii
      Emmaaaaaaaa ♥️
      Delusa dell'oroscopo
      Non lo ascolterò più 😉😘

      Elimina
    2. 👍🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻💋❤️

      Elimina
  24. Buona serata a tt Rosalia Daniela Marina Curzio Mimmo Ele 73 Emma Elvira 🍉🍒🍓🥥🍍🍇

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ENZA2 CARA ❤
      BUONA SERATA😘🌹

      Elimina
    2. 👋🏻👋🏻 Buonaserata anche a te! 🏙️📺

      Elimina
  25. 🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🥙🥙🥙🥨🍔🍔🌭🥜🥜🌮🥖🥖🥖🥪🥪🥪🥪🥪🥪🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🥚🥙🥙🥙🥚🥙🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟
    BUON APERITIVOOOOOO.....

    RispondiElimina
  26. Eccomi cara Rosalia grazie x L aperitivo analcolico e gli stuzzichini ,ti auguro una buona serata 😘💋🌹🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marinaaaaaaaa ♥️
      Che pizza gradisci?

      Elimina
    2. Ciao Rosalia scusami ho visto ora ..la pizza la vorrei bianca con funghi e prosciutto cotto grazie ☺️

      Elimina
  27. Grazie Mimmo per pag nuova
    Buona serata a tutti!!!!!!;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona serata anche a te
      Lucia ❤🌹

      Elimina
    2. 🏙️Ciao Lucia, buonaserata 🍟🍕🍶🥤

      Elimina
  28. AMICHE MIE ❤
    STASERA MANGERÒ LA PIZZA CON MIO FIGLIO,NON PREPARATE LA CENA PERCHÉ LA OFFRO ANCHE
    A VOI❤🌹
    🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺

    RispondiElimina
  29. BUONA CENA AMICHE MIE ❤
    CI VEDIAMO DOPO CENA.....

    RispondiElimina
  30. Grazieee Rosalia, gentilissima come sempre tesoro 💋💋😍😍😘😘😘😘 io la gradirei Napoli 😋 buona a tutti quanti 😊😘

    RispondiElimina
  31. Buon pranzo a tuttiiii.eee Elvira stavo guardando i nr.di Mimmo e i Tuoi x ve tutte vedi mai.aggiugerei il 5 mese che mio marito è volato in cielo e 77 anni poi Fi nr.Mimmo e Cina Mery gioco poco pochino🌶🌶🌶


    RispondiElimina
  32. IO BASE BIANCA 4 STAGIONI
    EMMAAAAAAA ♥️

    RispondiElimina
  33. Perfetto Rosalia, buon appetito a tutti quanti 😘😘🍟🍕🍶🍻🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🥩🥩🥩🥓🥓🥓Grazie Rosalia x la pizza 😋 Marinaaa tu Cole la mangi la pizza bianca come Rosalia??

    RispondiElimina
  34. Ciao Emma bianca naturalmente 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emmaaaaaaaa ♥️
      Marina concorda con me
      😉😁😘🌹❤

      Elimina
  35. Ciao Gabbry prova,io ho già giocato 55 77 8 82 82 mi viene da una tecnica e per di più lo ha anche Mimmo il 28 e il suo vertibile che ho aggiunto ma il numero giusto è proprio 82 puoi sostituire il 28 con il 5

    RispondiElimina
  36. Emma cara avevo paura che fosse andato in ferie anche da noi e mi sono preoccupata,anche xke poi si aggiungeva il bayles di Rosalia e li lo avremmo proprio perso del tutto🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  37. 😁😁😁😁😁😁😁
    Elviraaaaaaaa ♥️
    Gli regalerò una cassa di bailes
    Insieme alla bottiglia di champagne

    RispondiElimina
  38. Elviraaaaaaaa ♥️
    Allora domani giochiamo anche noi la previsione che hai dato a gabri48?

    RispondiElimina
  39. Nooooooo Rosalia ti prego me lo rovini,non dimenticare che sono la sua seconda mamma e come tale devo stare attenta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elviraaaaaaaa ♥️
      Lo so che sei una seconda mamma x lui,sappi che io gli farei solo del bene,perché tu lo sai quanto gli voglio bene
      ❤💋

      Elimina
  40. Ragazze io non sono tanto brava nelle prev,una volta si ora non ho più pazienza,cmq io ho giocato BA CA 6 60 58 ,ma non voglio responsabilità, 🤣🤣🤣🤣🤣 sono restia a darle xke se non sortiscono mi sento in colpa e quindi rischio io ,oltre questa come ho scritto su jo giocato la prev suggerita a Gabry
    Cmq ho il sentire che il 90 si ripresenti a BA boh vedremo ,in effetti ieri ho aggiunto il 90 al serale di Mimmetto

    RispondiElimina
  41. Rosalia cara provaci se vuoi spero che sortisce almeno un ambo in quartina altrimenti mi sento in colpa,purtroppo sono così

    RispondiElimina
  42. VI VOGLIO UN MONDO DI BENE CARE BLOGGHINE E BLOGGHINI 🥰🥰🥰🥰🥰
    GRAZIE INFINITE A TUTTE/I ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
    ELVIRA SEI DAVVERO X ME COME UNA SECONDA MAMMA....
    RICORDO ANCORA IL GIORNO CHE CI SIAMO INCONTRATI E CHE TI SEI COMMOSSA TANTO AL VEDERMI PER LA PRIMA VOLTA E A COMMUOVERTI ANCOR DI PIÙ NEL SALUTARMI PRIMA DI ANDARE VIA... GRAZIE INFINITE 🙏❤
    SIETE TUTTI QUANTI DELLE BELLISSIME PERSONE 🥰❤🙏
    AH DIMENTICAVO, DA OGGI SONO UFFICIALMENTE IN FERIE FINO AL 30 GIUGNO....MA RIMARRÒ NELLA MIA BELLISSIMA CITTÀ METROPOLI DI MILANO... TUTTALPIÙ MI FARÒ QUALCHE GIORNO A "STRESA" SUL LAGO MAGGIORE...MERAVIGLIOSO!!!
    UN ABBRACCIO IMMENSO A TUTTE LE SPLENDIDE PERSONE DI QUESTO MERAVIGLIOSO GRUPPO E A TUTTE LE BELLE PERSONE CHE CI SEGUONO QUOTIDIANAMENTE DIETRO LE QUINTE 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊

    RispondiElimina
  43. Mimmetto mi hai fatto commuovere anche adesso non vedo l ora di riabbracciarti e spero di passare più tempo insieme ti voglio un bene dell anima 💋

    RispondiElimina
  44. MIMMO ❣
    IL BENE CHE TU VUOI A NOI
    E ALTRETTANTO IL BENE CHE NOI VOGLIAMO A TE SENZA OMBRA DI DUBBIO DAVVERO,NON CI SONO TERMINI X DEFINIRTI X LA BELLA PERSONA CHE SEI❤❤❤
    STRESA E MERAVIGLIOSA IO CI SONO STATA MIMMO❤💋

    RispondiElimina
  45. MIMMOOOOOO❤
    MA LA PREVISIONE DI CUI A PARLATO IL SOVRANO SU YOUTUBE SI RIFERISCE AL 42 DELLA PREVISIONE SEGRETA?

    RispondiElimina
  46. Rileggendo la prev data a Gabry su il cell ha scritto a cavolo il num 8 non c'entra la giocata è 55 77 28 82

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elvira cara ❤
      Non preoccuparti se esce
      E bene,diversamente non c'è motivo perché tu ti debba
      Sentire in colpa,del resto si sa si gioca in probabilità e non in certezza 💋❤

      Elimina
  47. Grazie Mimmo x la pagina nuova !e x quanto riguarda te io la prima volta che vinsi un anno fa con il 10 e lotto ogni 5 minuti e ti scrissi su WhatsApp vendendo la tua foto è sentendo il tuo vocale capii subito che eri una persona di animo buono 🥰 ti auguro buone vacanze 🤗Milena Bg

    RispondiElimina
  48. Io chiusa in casa con acceso condizionatore nn si respira 🙈buona serata a tutti 🤗Milena Bg

    RispondiElimina
  49. Notte notte Mimmetto 💋❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà 💋❤

    RispondiElimina
  50. Milena cara io il condizionatore acceso 24 ore su 24 ho il terrore della bolletta che arriverà, purtroppo abito al primo piano e sono isolata da tutti i lati quindi casa mia assorbe sia il caldo che il freddo

    RispondiElimina
  51. AMICHE MIEEEE ♥️
    SIETE PRONTE X LA TISANA?
    SCEGLIETE VOI IL GUSTO CHE DESIDERATE.....
    🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵

    RispondiElimina
  52. "PENSIERO DELLA SERA "
    NON PENSATE CHE SIA INUTILE
    CREDERE IN UN SOGNO,IO PENSO CHE E IMPORTANTE SOGNARE
    PERCHÉ SE CI CREDETE DAVVERO
    IL SOGNO PRIMA O POI SI AVVERA.

    RispondiElimina
  53. Buonanotte Mimmo
    Io caratterialmente sono una persona che non riesce a fare troppi complimenti
    Ma devo essere molto obiettiva con te Mimmo sei davvero una grandissima brava persona
    E noi siamo felici di fare parte del tuo bellissimo e calorosissimo e inimitabile biog
    Auguro a tutti una serena notte
    Baci ❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FLAVIA CARA ❤
      CONDIVIDO TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO,AGGIUNGO OLTRE ALLA FELICITÀ,E UN ONORE
      FAR PARTE DEL BLOG DI MIMMOOOOOO ❤💋

      Elimina
  54. Grazie Mimmo per la pagina nuova!!Sono entrata solo ora volevo augurare a Mimmo e a tutti i componenti di questa meravigliosa famiglia virtuale una serena notte!!!♥️♥️⭐⭐⭐⭐🌛🙏🙏

    RispondiElimina
  55. Elvira bisogna fare una bella vincita 😁io x fortuna nn lo tengo acceso tutto il giorno xché bastano un paio d'ore tarda mattinata e pomeriggio tardi sino a prima di dormire, xché devo dire che dopo un pó mi da fastidio nonostante lo tengo molto di più su umidificatore!Milena Bg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Milena bg fai benissimo
      A tenere il condizionatore
      Su deumidificatore ❤🌹😉

      Elimina
  56. Rosalia io preso tisana zenzero limone 🙂serena notte a tutti una buona 😴Milena Bg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto benissimo Milena bg cara❤💋

      Elimina
  57. Ciao Rosalia è vero I sogni prima o poi si avverano a tutti speriamo vi auguro una buona notte a tutti e auguro buone ferie a Mimmo

    RispondiElimina
  58. BUONANOTTE ♥️
    MIMMOOOO❤❤❤❤❤❤
    AMICHE MIE A DOMANI❤❤❤

    RispondiElimina
  59. Buonanotte caro Mimmo e a tutti nessuno escluso 😘🤗,grazie Rosalia x la tisana 😘

    RispondiElimina
  60. BUONA notte 🌌 MIMMO TUTTI 🤗 grazie x la tisana...a domani 👋🛌

    RispondiElimina
  61. Buonanotte a tutti voi , sogni belli !!!💋💋🌹💞💞
    Per Franca , il 77 ce l'ho a Genova, se vuoi prova in questa ruota ok? Un abbraccio💋💋🌹💞
    Ringrazio Mimmo per quanto scritto , il pensiero è reciproco , 😘💝💋, ciao ragazze a domani 😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio!
      Mery perdonami mi chiamo Giovanna.
      Gioco le mie date, giovedì ho perso una data di mia sorella a Cagliari.
      Ti chiedo una cortesia dove vedi imminente il novanta. Grazie!

      Elimina
  62. Buongiorno Mimmo! ☕ buongiorno a tutti ☕
    Complimenti per la vincita al 10&LOTTO 👏👏
    Buon sabato 🌞😎👋

    RispondiElimina
  63. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Buon sabato e spero vincente per tutti noi
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    Caffè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara amica🌹❤💋
      Grazie del caffè ☕

      Elimina
  64. Buongiorno Mimmo hai scritto delle bellissime parole e si vede che vengono dal cuore 💓
    Buongiorno care amiche e amici di questo blog, Rosalia, Emma, Daniela, Mari, Elvira......e tutti nessuno escluso.Auguro un bel sabato a tutti e ricco di vincite!!💪💪💪♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  65. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buon sabato grazie maria Angela per il caffè buona giornata 🌹

    RispondiElimina
  66. BUONGIORNO
    "GRANDE UOMO "
    BUON SABATO
    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  67. BUONGIORNO CARISSIME
    AMICHE MIE ❤
    BUON SABATO
    LA COLAZIONE È PRONTA
    SERVITEVI QUANDO VOLETE
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🍪🍪🍪🍮🍮🍮🍮🍮🍪🍪🍮🍮🍪🍪🍪🍮🍮🍪🍪🍪🍪🍮🍮🍮🍮🍪🍪🍪🍪🍮🍮🍮🍮🍪🍪🍪🍮🍮🍮🍮🍮🍪🍪🍪🍮🍮🍮🍮🍪🍪🍪🍪

    RispondiElimina
  68. VI LASCIO IL MIO FIORE X VOI
    🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺

    RispondiElimina
  69. "PENSIERO DEL GIORNO"
    È VERO CHE LA VITA È DURA
    MA NOI DOBBIAMO ESSERLO
    DIPPIU.

    RispondiElimina
  70. FELICE GIORNATA a tutti.e del blog 🌷🌷caffè triplo Rosalia sono in coma pietoso 🤣😂 forse si sta alzando un poco d'aria ...speriamo Elvira x non sbagliare farò una linguetta inserendo anche 8 perché tu non lo sai ma quel nr.è il gg.nascita mio marito 😚😚
    X la serie poco e meglio di niente lo inserisco grazie di cuore x vs. Consigli e 🌶🌶🌶🌶vinca la fortuna al ns.MIMMO buone e meritate ferie😁😁😁


    RispondiElimina
  71. BUONGIORNO MIMMO 😎
    BUONGIORNO ALE77, MARIA ANGELA (grazie per il caffè) buongiorno Manu, buongiorno Antonella 66🌸 buongiorno Gabry 48🌺
    Buongiorno Rosalia, grazie per il fiore 🌺 e la colazione 🌸🌼🌸🌼🌸🌼
    Buongiorno a tutti quanti, Marina Elvira, Flavia, Ornella (torna presto 🌸🌼😊), Daniela, Mery, Ele 73, buongiorno Antonio il biondo, lupacchiotto, Salvo 76,Francesca,franca,Enza2,Lucia,Milena, Anna da Palermo, Katya, Giovanna, Marika, e tutti tutti quanti Anche a chi solamente ci legge quotidianamente 😊💋felice sabato!! 💙💚❤️💜🧡💛💚💜❤️

    RispondiElimina
  72. AUGURO UNA SPLENDIDA
    GIORNATA ♥️
    MIMMO ❣❣❣❣❣❣
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    ELE73
    ANTO66
    EMMA
    ORNELLA
    LINA
    ELISA
    ENZA2
    GABRY48
    KATYA
    ANNA R
    ANNA VR
    ANNA G
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    WALLY
    WILMA
    MARICA
    MONICA
    MERY
    MERY GY
    LORIS
    BRIDA
    AZZURRA
    MAURA
    FRANCA
    FRANCESCA
    LINDA
    DANY
    MANU
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    GINNY
    GINAMARIA
    ROSANNA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    ALBERTA
    FABIOLA
    CLAUDIA
    TERESA
    TERESA CATANIA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    MILENA BG
    SILVANA
    CRISTIANA
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY 1
    MINNI313
    TIPPETE
    ANGELO
    GIOVANNA DI MILANO

    RispondiElimina
  73. Buongiorno GINAMARIA, TI SALUTO TANTISSIMI 😊
    BUON COMPLEANNO ALLA TUA CARA MAMMA CHE OGGI RAGGIUNGE UN BELLISSIMO TRAGUARDO AUGURIIIIII 🎂🎁💐💐💐 SPERO STIA ANDANDO BENE LA GUARIGIONE, LE MANDO UN BACIONE E UN ABBRACCIO ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  74. Buongiorno e buon sabato
    ALEX14 ♥️
    ALEX77INTER ❤

    RispondiElimina
  75. Buongiornoooo sole alto e noi belli carichi vero? Forza mattutina la vi vincita si avvicinaaa 😅😅😅, grazie Maria Angela e Rosalia per la colazione , questa mattina mi sento in gran forma e carica di energia 💋💝💞🌹🌹🌹
    Rito propiziatorio per fare andare meglio la borsa , un antico detto , fare bollire fiori di camomilla , farla intiepidire e lavarsi le mani, senza sciacquare, fare asciugare con l'aria, inserire in tasca chiodi di garofano , l'importante che siano dispari !!! Proviamoci!!! Chissà mai 🥰🥰🥰🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MERY ♥️ IO I CHIODI DI GAROFANO NON NE HO
      😉😁😘❤💋🌹

      Elimina
  76. Rosaliaaaa, lo stesso orario, 7,48 😁😁💋

    RispondiElimina
  77. GINAMARIA CARA ❤
    DAL PROFONDO DEL CUORE
    FACCIO I MIEI PIÙ SINCERI AUGURI
    DI BUON COMPLEANNO ALLA TUA CARA MAMMA🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  78. UN SALUTO A CHI SOFFRE ❤
    IN PARTICOLAR MODO
    ALLA MIA NONNA 🌹
    ALLA MAMMA DI GINAMARIA 🌹
    A TERESA CATANIA 🌹
    ALLA FIGLIA DI TERESA CATANIA
    ANNARELLA TORINO 🌹
    A VALLY 🌹
    A LINDA🌹
    A FABIOLA 🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🤗🤗🤗🤗🤗🤗❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

      Elimina
  79. Buongiorno a tutti !grazie Maria Angela x ☕Rosalia preso colazione il fiore 😊e vi auguro buone vincite x stasera e 🐞🍀🤞Milena Bg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno Milena, mi piacerebbe sapere anche a me di questo 15...ho Chi ieri nel blog.... Ciaooo!!! 🤗🌼🌸🌼🌸

      Elimina
  80. Mery tu cosa pensi del 15 a Cagliari?xché mia sorella lo sta giocando nn da solo ma con date ,grazie Milena Bg

    RispondiElimina
  81. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  82. Sono minni313 mi hanno hackerato account se ricevete mail strane non sono io che scrivo mi scuso con tutti ho fatto denuncia alla polizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene Mini313. Grazie!! Ciao, buona giornata 🤗🌸🌼🌸

      Elimina
    2. GRAZIE MINNI313 X AVERCI
      AVVISATI❤💋🌹

      Elimina
  83. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Grazie ragazze x la colazione e Rosalia x il fiore ❤ 🌼
    Vi lascio amb ba ca
    2 21 8 65 53 41 da giocare anche dieci lotto serale
    I numeri ritardatari su tutte
    33 75
    Chi vuole soltanto x oggi si può tentare questo ambo
    Naz 68 28 con ambetto
    Visto che solo un ambo un colpo da giocare su tutte🤑🤑🤑🤑
    Vi auguro una serena giornata
    Ci sentiamo nel pomeriggio io me ne vado al mare 🌊 🌊 🌊

    RispondiElimina
  84. Auguri di buon compleanno alla mamma di Gina Maria 🎂🎂🎂🎂🎂🥂🍾🥂🥂🍾🥂🍾🎂🎂🎂🎂🎂

    RispondiElimina
  85. MESSAGGIO DA PARTE DI ORNELLA ❤
    AUGURA A TUTTI UN BUON SABATO VINCENTE A VOI AMICHE MIE ♥️A MIMMO❤
    AUGURA TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO ALLA MAMMA DI GINAMARIA 🌹

    RispondiElimina
  86. Buongiorno a tutti grande famiglia ciso caro Mimmo buone ferie grazie x le belle parole che hai x noi lo stesso anzi di piu'x te da noi un abbraccio grande voglio fare anche io tantissimi auguri alla mamma di Gina Maria buon compleanno🌹💗🥂🍾🎂💋

    RispondiElimina
  87. MARINA CARA AMICA MIA❤
    TI FACCIO DAL PROFONDO DEL CUORE TANTISSIMI AUGURI DI BUON ONOMASTICO ❤
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Rosalia grazie di cuore ,buona giornata 😘💋🌹

      Elimina
  88. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋 ❤
    Buongiorno Marina Marica Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto Angelo Maddy Emilia Loris Lucia dalla Puglia Alex Inter Fabiola Gabry Franca Alberta Linda Svetlana Maura Katya Dany Manu Gisell Anna da Palermo Giovanna di Milano e tutti nessuno escluso una buona giornata 💋❤

    RispondiElimina
  89. MARINAA, AMICA MIAA, BUON ONOMASTICO CON TUTTO IL ❤️
    💋💋💋
    💞💞💞
    💝💝💝
    🌹🌹🌹
    🌹🌹🌹
    🌹🌹🌹 AUGURIIII, FELICE GIORNATA 🤗🤗🤗🎁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Emma grazie di cuore ,ti auguro una buona giornata 😘💋

      Elimina
  90. Buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti /e nessuno escluso buon sabato 😘🤗🌹

    RispondiElimina
  91. Marinaaaaaaaa ♥️
    Messaggio da parte di ornella ❤
    Che ti fa tantissimi auguri di buon onomastico 🌹💋

    RispondiElimina
  92. Marina tantissimi auguri x il tuo onomastico 🌹🥰

    RispondiElimina
  93. 🤦‍♀️io nn mi ricordavo che oggi è S.Marina è onomastico anche di mia sorella 🙈ora le scrivo subito !buon onomastico Marina 🌺Milena Bg

    RispondiElimina
  94. AMICHE MIEEEE ♥️
    PRIMA CHE ESCO CON MIO FIGLIO A FARE SPESE VI OFFRO L'APERITIVO ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO SCEGLIETE VOI
    🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🥨🥨🥨🍔🍔🥗🥗🥗🥗🥗🌭🌭🌭🥜🥜🥜🌮🥙🥙🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥪🥪🥪🥪🍕🍕🍕🍕🥖🥖🥖🥖🥖🥖🌭🌭🌭🌭🥜🥜🥜🌮🌮🥙🥙🥙🥙🥙🥙🥙🌮🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗

    RispondiElimina
  95. Ciao a tutti,
    Rosaliaaaaa grazie per l aperitivo e stuzzichini stuzzichini, buone compere un baccioto a tuo figliuolo bellissimo 💙💋💋🤗🤗🤗

    RispondiElimina
  96. Buongiorno splendide ragazze e ragazzi ❤❤❤❤❤❤
    Buon sabato vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmoooooooo
      ❤❤❤❤❤❤❤
      🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
      🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

      Elimina
  97. Buon onomastico alla nostra MARINA CURZIO, MARINA61 e a tutte coloro che portano questo splendido nome ❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella Daniela Milena g e Mimmo grazie di cuore x gli auguri ,😘💋

      Elimina
    2. Rosalia scusami mi sono dimenticata di prendere L aperitivo analcolico e gli stuzzichini ,grazie 😘💋

      Elimina
    3. Marina cara ❤
      Serviti quando vuoi
      Non c'è nessunissimo
      Problema❤💋

      Elimina
  98. Buongiornissimo auguri a tt le Marine buon onomastico 😘❤️

    RispondiElimina
  99. Ciao cara enza2 ❤💋

    RispondiElimina
  100. Buongiorno Enza 2 grazie infinite x gli auguri ,ti auguro una buona giornata 😘💋

    RispondiElimina
  101. AMICHE MIE ❤
    VI AUGURO BUON PRANZO
    NEL POMERIGGIO VI OFFRO IL TIRAMISÙ❤
    ELVIRAAAAAAAAAAA ❤
    TU PREPARA IL CAFFÈ 😉😘😁

    RispondiElimina
  102. Ok Rosaliaaaaaa d'accordo
    Buon pranzo a tutti

    RispondiElimina
  103. Buon pranzo a tutti , oggi è il mio giorno della pasta integrale con abbondante verdura!!😋😋😋
    Le mie giocate , più o meno sono le stesse aggiungo una giocata per un paio di colpi :
    16_34 ruote Napoli Palermo e tutte , chi vuole Nazionale e aggiunga i ritardatari
    Ritengo forte il 15 a Cagliari , come abbinamento 25 e 33 i migliori , secondo me ..tengo in gioco anche le altre giocate che avevo per martedì
    Il 90 a Bari Firenze, okkio
    🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞
    Rosalia , dai su che un chiodo lo trovi, anche fisso si trova 😁😁😁😁😁, sono modi antichi e ti posso garantire che con me funzionano , poi ... chissà
    Bacio ragazze 🤗💓

    RispondiElimina
  104. MERYYYYYYYYY❤
    QUEL CHIODO FISSO NON SI DISCUTEEEEEEEE❤❤❤❤❤
    😁😁😁😁😁😁💋🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😁😁Rosalia ehehe , fai bene , vedrai che sarà così 🤗🤗💓

      Elimina
  105. MESSAGGIO DA PARTE DI FABIOLA
    AUGURA A TUTTI UN BUON SABATO VINCENTE 🌹❤💋
    🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  106. Buon pomeriggio ragazze
    Tanti auguri di buon onomastico a Marina Curzio e Marina 61
    Auguri ragazze
    🥂🍾🥂🍾🥂🍾

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio MariaAngela grazie di cuore x gli auguri 😘💋

      Elimina
    2. Auguri Marina 😘😘🥂🍾

      Elimina
  107. Mery ho visto che il 15 lo ritieni forte, riferirò a mia sorella nn penso sia già andata a giocare tanto lei gioca sempre più o meno gli stessi numeri 😁grazie!offro baylis con ghiaccio x chi vuole ..buon pomeriggio a tutti 🤗Milena Bg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Milena , dille a tua sorella di non esagerare con la puntata del 15 , è vero i conteggi lo portano anche le carte ma ci sono anche altri 89 numeri ok? Bacio cara 😘💝

      Elimina
  108. BUONA GIORNATA BELLISSIMO STUPENDO GRUPPO GRAZIE A TUTTE AMICHE X GLI AUGURI 🎁 X LA MIA MAMMA UN GRAZIE DI VERO CUORE ❤️💖💙❤️💖💙un ringraziamento a Rosalia Emma Daniela Marina Curzio Ele73 Elvira Flavia Veronica Annarella Azzurra Silvana Marica Vally Wilma Veronica Annarella Wilma Teresa Giovanna Linda Marina 61 Maria Angela Ornella Carlotta Lina Alex Gabri 48 Patty Mery Mary gi IL PADRONE DI CASA MIMMO 😘😘😘😘😘RINGRAZIO INFINITAMENTE TUTTE LE PERSONE DEL BELLISSIMO GRUPPO VI ABBRACCIO FORTE FORTE CON TANTO AMORE E SERENITÀ X TUTTI 💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖

    RispondiElimina
  109. UN STRUCON FORTE FORTE A MARINA CURZIO E MARINA 61 X UN SERENO ONOMASTICO 💖😘❤️‍🩹💖😘❤️‍🩹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao GinaMaria grazie di cuore x gli auguri 😘💋

      Elimina
  110. Giovanna da Milano auguro buona giornata a tutte anziché aperitivi primi secondi dolci che fanno male 😍tante tante vincite🍀 x stasera peperonata è un buon arrosto 🥂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna da Milano
      Buon pomeriggio ❤🌹

      Elimina
  111. Buon sabato a Mimmo e a tutti e tutte un augurio a Marina Curzio e Marina 61di Buon onomastico un abbraccio Annarella Torino 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annarella Torino cara 🌹
      Buon sabato e buone vincite
      Anche a te❤💋

      Elimina
    2. Buon pomeriggio Annarella Torino grazie di cuore x gli auguri ,ti mando un forte abbraccio 😘💋

      Elimina
  112. Ragazze ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ho appena finito di pranzare
    Rosalia x te ☕ dek cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeee
      Elviraaaaaaaa ♥️
      Lo voglio forte il caffè
      😉😘❤

      Elimina
  113. AMICHE ECCOMIIIIIIIIIII
    X VOI TORTA FREDDA AL TIRAMISÙ
    🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰

    RispondiElimina
  114. Tantissimi auguroni alla tua mamma cara Gina Maria💋
    Tantissimi auguri alla mia amica Marina x il s uo
    onomastico
    Tantissimi auguri
    di buon onomastico a Marina B62 e a Marina 61 💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio cara Elvira grazie di cuore x gli auguri 😘💋

      Elimina
  115. Buon pomeriggioooooo Amicheeeeeeeee mieeee ❤

    RispondiElimina
  116. Buon pomeriggio a tutti quanti,
    Elvira grazie per il caffè ☕, mi sto preparando.... Tra poco con mio marito andiamo a trovare mia cognata in campeggio al mare... Penso che il mare non lo vedrò, ho bisogno di aria fresca ombra 😁😁

    ROSALIAAA, GRAZIE CARA PER IL TIRAMISÙ buonissimo fresco 😉 a dopo... State all ombra mi raccomando!!! 🌞🌞

    RispondiElimina
  117. Buon sabato a tutti
    Vi lascio il terno della salamandra
    45 54 31 ba na tt

    RispondiElimina
  118. Tantissimi auguri alla mamma di Gina Maria e buon onomastico a Marina Curzio e Marina 61

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio Alex 14 grazie di cuore x gli auguri 😘💋

      Elimina
  119. MIMMOOOOOOOO❤
    IL TUO DOPPIO BAILES CON GHIACCIO E SERVITO...

    RispondiElimina
  120. Di nulla ragazze
    Emma metti su in bel bikini e tuffati nel mare altro che ombra🤣🤣🤣🤣
    Io fra un paio d ore mi preparo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elviraaaaaaaa ♥️
      Ti auguro una buona stagione
      Estiva ❤🌹
      Dove stai con le giostre?

      Elimina
  121. Partito mess
    Dicevo mi preparo x inizio lavoro ,stasera prima serata di un periodo estivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Elvira sono contenta ...finalmente 😘💋

      Elimina
  122. Ciao ragazze appena tornata da lavoro fa tanto caldo va bene come dice Rosalia non ci devo pensare ma non ci riesco 😂

    RispondiElimina
  123. Volevo fare gli auguri a Marina Curzio e marina 61 e 62 buon onomastico tanti auguri di buon compleanno alla mamma di Gina Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio Anto 66 grazie di cuore x gli auguri 😘💋

      Elimina
  124. Anto66 carissima 🌹
    Fai come me pensa ad un chiodo fisso,celai un chiodo fisso
    Antoooooooo❤

    RispondiElimina
  125. Emma buona passeggiata prendi un po' di fresco anche per me 🌹

    RispondiElimina
  126. Mangia un pezzo di tiramisù anto
    Ho messo pure la foto sullo stato x dimostrarvi la mia sincerità,e prendi il caffè che elviraaaaaaaa ci a offerto ❤🌹

    RispondiElimina
  127. Ciao Rosalia io prendo una fettina piccola di tiramisù ho visto la foto davvero bello è invitante ,grazie .Riguardo il caffè di Elvira ormai è freddo comunque grazie lo stesso cara amica mia 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marinaaaaaaaa ♥️
      Anche 2 fette te ne do
      E davvero buono😋😋💋

      Elimina
    2. Rosalia grazie per il tiramisù l ho visto è spettacolare ❤️

      Elimina
  128. Per quanto riguarda i chiodi fissi ne ho tanti non so quali scegliere 🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😁😁😁😁😁😁😁
      ANTOOOOOO❤
      X FORTUNA IO UNO SOLO...

      Elimina
  129. Tranquilla Mery lei gioca solo 1 data o 2 con il 15 solitamente fa terno secco 1 e tutte 2 euro xché poi a volte si mette lei dei numeri, totale 10 euro nn di più!ti ringrazio buona giornata Milena Bg

    RispondiElimina
  130. Elvira preso il tuo caffè con abbinamento del tiramisù di Rosalia è il🔝Milena Bg

    RispondiElimina
  131. Buongiorno a tutti e buona fortuna a tutti per stasera

    RispondiElimina
  132. Dato che oggi trovo del tempo x stare nel blog vi chiedo ho un ferro di cavallo appeso vicino alla porta d'ingresso con le punte riverse verso l'alto sono giuste così x portafortuna o lo devo girare Milena Bg

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog