PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 28 / 06 / 2022

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   🐞

1) MILANO 
     72 AMBATA (2°e 4°Posiz.)
     72-44 / 72-54 / 72-77 +QUARTINA
     (SIAMO AL 1°COLPO)

2) CAGLIARI-MILANO-PALERMO
     82 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
     82-47 / 82-60 +TERZINA 
     (SIAMO AL 2°COLPO)

3) MILANO-VENEZIA 
     65 AMBATA (2°e 5°Posiz.)
     65-73 / 65-82 / 65-84 +QUARTINA
     (SIAMO AL 4°COLPO)

🐞🐞  AMBI SECCHI A DUE NUMERI  🐞🐞

🐞CAGLIARI-TORINO 80-88🐞
🐞BARI 28-31🐞     🐞NAPOLI 15-62🐞
🐞ROMA 7-42🐞

⚠️     IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA      ⚠️
⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞  10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                     19-28-73-85                       🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 02/07/2022🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone, buon inizio di settimana e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    IN PRIMA PAGINA HO FATTO DEGLI AGGIORNAMENTI ✌✌✌💪💪💪

    RispondiElimina
  3. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    6-13-14-81-86-88
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA
    (VALIDA FINO A DOMANI)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  4. HO ELABORATO UNA NUOVA COMBINAZIONE SEGRETA SUPER RISTRETTA...
    RICHIEDETEMELA VIA WHATSAPP 3382359025
    O VIA E-MAIL O IN DIRECT SU INSTAGRAM...

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo, buon inizio settimana e grazie mille x la pagina nuova 📝📝
    Buongiorno a tutti quanti nessuno escluso sereno lunedì 🌹🌄🌅☀️
    Saluto anche a chi solamente ci segue dietro le quinte felice giornata 🤗
    Buon lavoro a tutti!!!!!
    🌼🌸🌼🌸🌼🌸🌼🌸🌼🌸

    RispondiElimina
  6. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buon inizio settimana e buon lavoro

    RispondiElimina
  7. BUONGIORNO "GRANDE UOMO "
    BUON LUNEDI❤❤❤
    GRAZIE X LA PAGINA NUOVA
    ❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  8. BUONGIORNO CARISSIME AMICHE MIE ❤
    LA MIA COLAZIONE X VOI❤
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥧🥧🍪🍪🍩🍩🍩🍩🥧🥧🥧🥧🥧🥧🍪🍪🍩🍩🍩🥧🥧🍪🍪🍩🍩🍪🍪🍪🥧🥧🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮

    RispondiElimina
  9. I MIEI FIORI X VOI AMICHE MIE❤
    💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐

    RispondiElimina
  10. Buon giorno Rosalia grazie per caffè e fiori che ci rallegrano la giornata

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buon inizio settimana minni313

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Rosalia, grazie x la colazione e il bellissimi mazzi di fiori, felice giornata 💋🌅

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova 😊
    Buongiorno a tutti grazie Rosalia per la colazione e per i bellissimi fiori 😘❤️
    Buona giornata a tutti 🤗😊

    RispondiElimina
  14. "PENSIERO DEL GIORNO "
    FINO A QUANDO PORTEREMO UN SOGNO NEL CUORE,NON PERDEREMO MAI IL SENSO DELLA VITA❤

    RispondiElimina
  15. Saluto in particolar modo le persone Sofferenti ❤
    Saluto la mia nonna 💋

    RispondiElimina
  16. Buongiorno caro Mimmo e buon inizio di settimana ,grazie x la pagina nuova 😘🤗

    RispondiElimina
  17. Buongiorno a Elvira Rosalia Emma Gina Maria Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna R Anna Anna da Palermo Annarella Torino Annarella Patrizia R MarinaB62 Marina 61 Manu Minni 313 Enza 2 Patty Maria Galizia Nunziatina Azzurra Anto 66 Arianna Alex 77Inter Alex14 Azzurra Nunziatina Vally Vale 75 Wilma Francesca Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Monica Martina Lucia Spini Laura Lombardia Laura Liguria Lina Lupo Salvina Salvo76 Loris Elisa Tippete Brida Rosy Katya Ornella Fabiola Linda Dany Gabry 48 Mery Angelo Antonio il biondo Ginny Gemma Giusy e tutti nessuno escluso 😘🤗

    RispondiElimina
  18. Buongiorno cara Rosalia grazie x la colazione e x il fiore che mi regali ogni mattina 😘💋🌹🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica mia ❤
      Lo faccio davvero con il cuore 💋❤😉🌹

      Elimina
  19. AUGURO UN BUON LUNEDI ❤
    MIMMOOOOOOOO ♥️♥️♥️
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ORNELLA
    ELE73
    ANTO66
    LINA
    ELISA
    WILMA
    VALLY
    MERY
    MERY GY
    MARICA
    MONICA
    ANNA R
    ANNA VR
    ANNA G
    ANNA DI PALERMO
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LIGURIA
    LAURA LOMBARDIA
    ROSANNA
    KATYA
    GABRY48
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    GINNY
    SILVANA
    CRISTIANA
    MILENA BG
    LORIS
    BRIDA
    AZZURRA
    MAURA
    FRANCA
    FRANCESCA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    ALBERTA
    FABIOLA
    CLAUDIA
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY 1
    MINNI313
    TIPPETE
    ANGELO
    GINAMARIA

    RispondiElimina
  20. BUON LUNEDI ❤
    LINDA
    DANY
    MANU
    ALEX14
    ALEX77INTER

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Mimmo grazie per la
    pagina nuova
    Buongiorno Elvira Ele Marina Curzio Gina Maria Maria Angela Daniela Annarellla 1e2 Enza 1e2 Marina 1w2 Mary G Mery Anna G Anna R Ornella Vally Wally Rosalia Ginny Patty Patrizia Rampini Teresa Padova Teresa Catania Azzurra Lina Monica Carlotta Laura Liguria Minni Anto Emma Tanya
    Monica Katya Maria Concetta Lucia dalla Puglia Anna Palermo Antonio Cristian Jonathan Lupo Salvo Gio Dany Alex Lucia Spini Manu Francesca Fabiola Wilma Teresa Palermo Milena bg Alex Laura Lombardia e tutti tutti nessuno escluso
    Buon inizio settimana a tutti
    Un abbraccio e un bacio 😘

    RispondiElimina
  22. FELICE GIORNATA a MIMMO E TUTTI.e del blog🌷🌷🌶🌶che sia settimana tranquilla e di salute x che ne ha di bisogno🌼🌷detto questo i nr.messi n.vi sono forti e se si uniscono possono date belle sorprese..a Rosalia grazie x caffè e ..gocce di saggezza..io dico sorridiamo anche quando gl"imprevisti sono li che ci aspettao😍😍😍😍

    RispondiElimina
  23. Buona giornata a te Mimmo e a tutto il blog da Annarella Torino 😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  24. M
    I
    M
    M
    O
    O
    O
    O
    O
    O
    O
    O
    O





    RispondiElimina
  25. MIMMOOOOOOOOO❤
    OGGI ESCE ANCHE LA PREVISIONE DEL GIORNALE LOTTOMIO GIUSTO?

    RispondiElimina
  26. Buongiorno Mimmetto buona giornata 💋 ❤
    Buongiorno Marina Marica Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto Angelo Maddy Emilia Loris Lucia dalla Puglia Alex Inter Fabiola Gabry Franca Alberta Linda Svetlana Maura Katya Dany Manu Gisell Anna da Palermo Giovanna di Milano e tutti nessuno escluso una buona giornata 💋 ❤

    RispondiElimina
  27. Buongiorno Mimmo grazie x la pagina nuova Buongiorno anche a tutti gli amici del blog auguro a tutti buon inizio di settimana e buon lavoro!Grazie Rosalia x fiori e colazione 😊Milena Bg

    RispondiElimina
  28. Ciao a tutti ,voglio azzardare una prev x chi vuole tentare
    MI NA 28 (1 3 5 )POS
    28 46
    28 56
    28 23 46

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elvira, grazieeee 💋🤗🤗🌹

      Elimina
  29. VALLY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo buona giornata e buon lunedì come sta andando le vacanze a parte il gran caldo 😍😍😘
    Buon inizio di settimana e buon lunedì a ele73 Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella e a tutti e tutte che ci seguono 😘😘
    Ciao Rosalia grazie dei fiori che offri ogni giorno e volevo sapere come sta la tua nonna 😘😘😘
    Mimmo carissimo ho appena letto mi potresti mandare la previsione segreta grazie 😉😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VALLY CARISSIMA ❤
      INNANZITUTTO GRAZIE MILLE X IL TUO PENSIERO
      TRA POCO VADO A FARLE VISITA PRIMA CHE VADO A LAVORARE,NON BENE VALLY
      MANGIA POCO E PREGA DI ANDARSENE IN CIELO PERCHÉ DICE DI ESSERE STANCA 😔❤

      Elimina
  30. Buongiorno Mimmo. Buona settimana 😘😘

    RispondiElimina
  31. Buongiorno fanciulle buongiorno Ornella buongiorno bionda postina buon inizio settimana 😘😘

    RispondiElimina
  32. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Grazie rosalia x tutto quello che offri come sempre😍
    Dall ambo uguale 23 25 mi ba si conferma ancora il 48
    Su ba da altri metodi e convergenza con ele
    Dall altro ambo uguale 58 36 ba con l altra ruota ha dato al secondo colpo il 4 su ba uscito x la terza volta su Bari 😉

    RispondiElimina
  33. Vi lascio amb ba ca 21 53 48 3 73
    Da giocare anche dieci lotto serale😉

    RispondiElimina
  34. Buongiorno a tutti , e buon inizio settimana 🍀🐞🐞🍀🐞🍀🐞carica di energia positiva per tutti voi , in arrivoooo💪💪💪💪💪
    Un bacio alla tua cara nonna Rosalia 😘😘😘❤️❤️🌹🌹🌹 un abbraccio a tutte voi ragazze e Mimmo 🤗🤗🤗💞💞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricambio cara mery ❤
      L'abbraccio a te❤💋🌹😘

      Elimina
  35. Cominciamo bene la settimana
    AL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI CENTRATI BEN 5 NUMERI SU 6 CON ORO...
    NELLA MIA FASCIA ORARIA CONSIGLIATA...

    ESTRAZIONE NUMERO 60 DELLE ORE 10:00 SORTITI
    13-14-81-86-88 +ORO 13
    ✌✌✌✌💪💪💪💪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimentissimi
      Mimmoooooo❤💋

      Elimina
    2. 👏🏻👏🏻👏🏻Bravissimo Mimmo 😊💋

      Elimina
    3. Ciao Mimmo complimenti 👏👏👏👏

      Elimina
  36. X voi Amiche mie ❤
    Un succo di frutta freschissimo
    🥭🥭🥭🍌🍌🍌🍋🍊🥝🥝🥝🥝🥝🍓🍓🍓🍒🍒🥑🥑🥥🥑🥥🥑🥥🥑🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🥝🥝🥝🥝🍍🍍🍍🍌🍌🍋🍊🍊🍉🍉🥝🥝🥝🥝🥝🫐🍍🍍🍍🍍🍍🍌🍌🍊🍊🍊🍉🍉🍉🍉🍉🍉🥭🥭🥭🍍🍍🍌🍌🍋🍋🍋🥭🥭🥭🥭🥭🍇🍇🍇🍇🍇🍇🍒🍓🍒🍓🍒🍓🍒

    RispondiElimina
  37. Mimmo complimenti un buon inizio di settimana ✌️😊🤗

    RispondiElimina
  38. Grazie Rosalia prendo molto volentieri il tuo succo di frutta , sto sfaccendando a casa e ho un caldo infernale 🔥😩😨😘❤️

    RispondiElimina
  39. Ciao Rosalia lo prendo volentieri il succo di frutta fresco ,grazie ..qui stamattina si suda anche senza fare niente 😘💋

    RispondiElimina
  40. Ciao a tuttiii, siii pure io prendo il succo di frutta super frescooo 🍓🍍🍒🥭🥝🍑🍒🍓🍍🍒🍓🍌🍋🥭🍊🍇🍇Grazie Rosalia 💋
    Anche qua è caldo.... Molto caldo!!! Voglio l invernooo

    RispondiElimina
  41. Ragazze/i ho reinserito in prima pagina l'ambo su
    NAPOLI 15-62 per me ancora valido ✌✌✌

    RispondiElimina
  42. AMICHE MIE ❤
    VI OFFRO ANCHE UN APERITIVO GHIACCIATO X RINFRESCARVI
    ULTERIORMENTE ❤💋
    🍕🍕🍕🌮🌮🍢🍢🍢🧀🧀🧀🧀🧀🌮🌮🌮🌮🌮🌮🌮🍟🍟🍟🥨🥙🫔🌯🌯🥚🍗🥖🥖🍗🍗🥚🌯🫔🥙🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🍔🍔🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸

    RispondiElimina
  43. Ciao Rosalia grazie per il succo di frutta fresco io sto lavorando e si crepa dal caldo 😭

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antoooooooooooo
      Non ci pensareeeeee
      Fai come me pensa ad altroooooooo😉😘💋

      Elimina
    2. Rosaliaaaaa nn e che dobbiamo pensare tutte a qualcosa altro ci sarebbe affollamento e nn si può 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    3. Wilmaaaaaaaa ❣
      Ogni uno di noi a pensieri diversiiiiiiiiiiiii😉😘🌹

      Elimina
  44. Ciao Emma io rivoglio la mia montagna con la neve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂 Ciao Antonella,
      Pensa bene a quello che dkici adesso ok..... Perché poi quando arriverà vorrai l estate 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  45. Buonpranzoooooo a tutti Rosalia Elvira Daniela Mimmo Flavia Marina Curzio Emma Wilma Milena Anto 66 Anna R 🍝🍽️🍷

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Enza2 cara❤
      Buon pranzo anche a te
      Ti aspetto nel pomeriggio x il caffè Con il dessert 🌹

      Elimina
    2. Grazie altrettanto Enza 2🍳🍜🍻🍽️🥛🍍🍉🍒Emma 🌸🌼

      Elimina
  46. Buongiorno mimmo ma l'ambo 28 31 a bari è sempre valido

    RispondiElimina
  47. Buon pranzo a tutti quanti
    🍽️🥛🥗🥚🍜🍳🍉🍍🍇🍇

    RispondiElimina
  48. Si Antonio poiché non si è sfaldato, è ancora valido 💪💪💪

    RispondiElimina
  49. Emma io preferisco l inverno mi piace la neve e poi sto più riposata

    RispondiElimina
  50. Buon pranzo mie care amiche ❤
    Io lo sto già facendo così passo a salutare mia nonna è poi alle 14::00
    Prendo servizio ❤💋
    A dopoooooooo 🙋‍♀️

    RispondiElimina
  51. Buon pranzo anche a te Enza 2 e buon pranzo a tutti

    RispondiElimina
  52. Buon pranzo Rosalia e buon lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella carissima
      Grazie davvero ❤💋

      Elimina
  53. Maria Angela carissima ❤
    Ti ringrazio dal profondo del cuore
    X il messaggio che mi hai mandato
    In privato mi hai emozionata 🌹

    RispondiElimina
  54. Buon pomeriggio mimmo e a tutti voi ❣ ❣ ❣ ❣ ❣
    Buon inizio settimana

    RispondiElimina
  55. Mimmo questa mattina estrazione n 60 usciti 5su6con oro 13 io sono entrata al tabacchi. 3minuti troppo tardi che rabbiaaaa 😡😡😡😡😡

    RispondiElimina
  56. Buon pomeriggio a tutti ,ciao Rosalia volevo augurarti buon lavoro ,a più tardi io sono già nel mondo dei sogni 😘💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marinaaaaaaaa ♥️
      Buon riposo,a ➕tardiiiii💋

      Elimina
  57. Buon pomeriggio a tutti , e buon pranzo per chi pranza ora come me !
    Oggi prosciutto e melone , questa sera insalata di riso esotica , anche con pezzetti di ananas !!!
    Bravissimo Mimmo come sempre del resto!! 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  58. Buon pomeriggio amiche mie ❤
    X voi ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮
    Quando volete Servitevi pure
    Io lo sto già prendendo con le mie colleghe,e lo prendo anche insieme a voi ❤🌹

    RispondiElimina
  59. Buon pomeriggio a tutti
    Se avete finito di pranzare vi offro macedonia con palline di gelato 🍨 🍨 🍨 🍨 🍨 🍨 🍓🍒🍑🍐🍏🥝🫐🍓🍒🍑🍐🍏🍎🫒🥥🥑🍍🍌🍊🍉🍉🍇🍋🍌🍊🍍🥭🍉🥥🥑🥝

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danielaaaaaaaa ♥️
      Sono a dieta ma un'eccezione
      La faccio,prendo la macedonia ❤🌹

      Elimina
    2. Ciao Daniela, grazie anch io prendo una pallina di gelato al limone 🍋😊

      Elimina
  60. Complimenti Mimmo x il dieci lotto bravo bravo davvero 😍😍😍😍😍😍

    RispondiElimina
  61. Complimenti Mimmetto 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏

    RispondiElimina
  62. AMICHEEEEEEEE ♥️
    AVETE VISTO MIMMO SU YOUTUBE
    DAL VIVO?
    MAMMA MIA CHE EMOZIONE
    ❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  63. Siiiiiii Rosalia, adesso adesso
    Ha proprio ragione!!!!!

    RispondiElimina
  64. Amiche mie ❤
    Vi offro un the ghiacciato al limone 🍋 alla pesca 🍑scegliete voiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie io al limone😘❤️

      Elimina
    2. Rosalia, grazie io al limone bello ghiacciato 🥭 grazie cara 🤗

      Elimina
  65. Buonpomeriggio MIMMO Tutti 🤗🌈 buon inizio settimana Complimenti MIMMO già partito bene con 10lotto 5 minuti 😉..io riposto BARI QUINTO COLPO AMBATA48+5.88.come abbinamenti.poi TORINO AMBATE AMBO TERNO 52 ambata principale con69.90.e x tutte tento ambo 69.90/poi ricontrollo le spie del 90... troppo caldo gente a dopo 👋😘 ELVIRA MARICAGEMELLA ORNELLA FRANCESCA GINAMARIA DANIELA DANY ANNAR VALE75 FABIOLA ANTO66 VALLY MINNY WILMA ANNARELLA TORINO STELLA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI MERY BOLOGNA MERY EMMA BRIDA LAURALIGURIA LAURA LOMBARDIA ENZA2 CLAUDIA FRANCA TERESACATANIA TERESA PD ROSALY ROSE ROSANNA SILVIA SILVANE LINDA FLAVIA GINAMARIA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 MARIA ANGELA LUCIE LUCIANE LUPO NONNA LINA DOROTEA AZZURRA GINNY GABRY48 chi ci legge nessuno escluso 😘❤️

    RispondiElimina
  66. ANNA VR CI SCRIVE:

    😘ciaooooo buongiorno carissimo Mimmo, ciao a tutti 😘scusate è un po' che non mi faccio sentire, purtroppo sono stata in ospedale 10 giorni ora sono qui bracio ingessato dopo un'operazione con tanto male 🙏🤞per un po' così caro mimmo volevo chiedere la previsione segreta se puoi grazie 😘😘😘😘😘caduta in bici E rotta il gomito destro perciò errori anon finire 😘😘😘😘😘😘Anna vr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooooo cara Anna vr💋
      Mi dispiace x quanto ti è accaduto,vedrai che piano piano tornerai a stare bene
      Soprattutto con l'aiuto della fisioterapia ti faccio i miei auguri di una buona guarigione 🌹

      Elimina
  67. Mimmoooooooooooooo💋❤
    X te sempre doppio bailes con ghiacciooooooooo💋❤💋❤

    RispondiElimina
  68. Visto anche io Mimmo su YouTube proprio bello quasi quasi ci faccio un pensierino 🙈🙈

    RispondiElimina
  69. Auguri Anna VR guarisci presto 😘

    RispondiElimina
  70. 🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉
    X voi Amiche mie ♥️

    RispondiElimina
  71. TERESA DELLA PROVINCIA DI FERRARA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo sono nuova,, 👩🏼mi chiamo Teresa dalla provincia di Ferrara ,,ti chiedo per piacere la tua previsione segreta 🫣io gioco al lotto purtroppo faccio solo pasticci e come al solito perdo ,,,vi leggo sempre dietro alle quinte ,,come dite voi ,,ma non entro mi farebbe un strano effetto ,,,è un bellissimo gruppo con tutto il ❤ grazie 🥰

    RispondiElimina
  72. Ciao Teresa dalla pr. Ferrara,
    Benvenuta tra di noi, grazie per averci salutato adesso sappiamo che ci sei anche tu 😉 mi ha fatto tanto piacere!!Quando vuoi noi ci siamo 🤗🌼🤗🌼🤗🌼💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooooo Teresa dalla pr.di Ferrara❤
      Ben venuta tra noi,entra pure ogni volta che lo desideri,noi siamo qua,ti auguro un buon proseguimento di giornata🙋‍♀️

      Elimina
  73. Marina cara che fai? Se ci sei batti un colpo.... O due!!!! 😉

    RispondiElimina
  74. La nostra Ornella ancora non può entrare...... Ti mando un abbraccio cara 🤗💪🏻💪🏻🦋🦋💮🌺🌸🌺 ciao!

    RispondiElimina
  75. Ciao Emma te ne batto 3 di colpi 😉😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooooo
      Marinaaaaaaaa ♥️
      Hai riposato bene?

      Elimina
    2. 😂😂😂😂😂 Basta che non siano con la scopa 😁😁🧹

      Elimina
    3. Che spiritosa ...non mi permetterei mai ,lo sai che ti voglio bene 😘

      Elimina
    4. Menomale....😉👁️😂

      Elimina
  76. Ciao Teresa dalla provincia di Ferrara anch io ti do il benvenuto in questo meraviglioso blog di persone speciali 😘💋

    RispondiElimina
  77. Buon Pomerggio la spiegazione data x sala Venus e ottimale 🤗caro Mimmo il resto nella sala server e magia😅😃😄 siamo nel paranormale del lotto🤣🤣sorridiamo🌶🌶🌶

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gabri48 ❤
      X piacere non parlare di magia altrimenti poi devo dire
      La miaaaaaa(scherzo)🙋‍♀️💋

      Elimina
  78. Rosalia, hai capito la nostra marina... Quato Quato... 👀🐾🐾

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa bene marinaaaaaaaa ❤
      Emmaaaaaaaa ❤
      Magari potessi farlo io
      Ma proprio non ci riesco

      Elimina
    2. 💋🤗🤗🌺💮

      Elimina
    3. Scusami Rosalia ho letto ora che mi hai chiesto se ho riposato bene ..si ho riposato ma non ho voluto accendere L aria condizionata e ho sudato da morire 😘

      Elimina
    4. Come mai marinaaaaaaa ❤

      Elimina
    5. Non hai accesso l'aria condizionata?💋

      Elimina
    6. Rosalia L ho fatto x risparmiare 😉ma domani L accendo e Mario paga 😂😂😂😂

      Elimina
    7. Adesso ti rinfreschi con il mio aperitivo tu e le amicheeeeeeeee ❤
      🥜🥨🥨🍟🍟🥙🫔🌯🌯🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🍗🍗🍗🍗🍗🍗🍕🍕🍢🧀🧀🌮🥖🥖🥖🌮🌮🧀🍢🍕🫔🌯🥗🍔🥗🍔🥗🍔🍿🍿🍿🍿🥗🍔🍔🍔🍔🍔🍔🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥜🥜🥨🥨🍟🍟🍟🥙🫔🫔🫔🌯🌯🫔🫔🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🫔🫔🫔🫔🫔🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸

      Elimina
    8. Marinaaaaaaaa ♥️
      😉😘

      Elimina
  79. Marina Curzio accendi l aria condizionata e fai pagare Mario 🤣

    RispondiElimina
  80. Io è da quando sono tornata che ce ho accesa e Antonella paga 😂😂😂I soldi si rifanno noi no

    RispondiElimina
  81. Antonellaaaaaaa
    Ciaooooooo ❤💋

    RispondiElimina
  82. Eccomi Rosalia grazie x L aperitivo analcolico e gli stuzzichini 😘💋

    RispondiElimina
  83. Amiche mie ❤
    X cena questa sera petto di pollo
    Con rosmarino accompagnato da una ricca insalatona,poi frutta mista
    Devo mantenermi in forma😉😘💋

    RispondiElimina
  84. Vi auguro una buona cena,vi aspetto dopo cena x una tisana fredda
    Al limone 🍋e zenzero 💋💋💋

    RispondiElimina
  85. Vi auguro una buona cena e una buona serata

    RispondiElimina
  86. Giovanna da Milano ora sono a Gressoney Val D’Aosta sole nuvole si sta’ benissimo vado e torno in Luglio mi fermerò x le vacanze vi offro un po’ di neve del Monte Rosa Saluto Mimmo e mando un po’ di frescura a tutti 🍺🍺🍺🍺🍺

    RispondiElimina
  87. Ciao Giovanna da Milano, ciao a tutte tutti, buona cena 😉
    Pure io salsiccia arrosto e insalata mista e frutta 😘

    RispondiElimina
  88. CARISSIME AMICHE MIE❤
    MI DISPIACE DAL PROFONDO DEL CUORE DI QUANTO STO X DIRVI
    MOLTO MA MOLTO A MALINCUORE ABBANDONO IL BLOG,GRAZIE DI CUORE X IL BENE CHE MI AVETE DIMOSTRATO.

    RispondiElimina
  89. Oh oh oh...
    Ciao Rosalia per educazione si dice anche il motivo di una determinata decisione... proprio come hanno fatto altre persone in passato...
    Quindi Rosalia comunicaci le tue motivazioni per favore, visto che ti vogliamo tutti bene...

    RispondiElimina
  90. Rosalia Mimmo ha ragione sicuramente sarà una motivazione molto seria ma visto che siamo sempre qui possiamo darti un consiglio o un abbraccio e farti cambiare idea

    RispondiElimina
  91. Io non ci posso credere.... Veramente.... Spero sia uno scherzoooooooo Rosalia!!!!

    RispondiElimina
  92. Rosalia cara x esperienza le perle di saggezza quando mi sono state date sul groppone dal destino sono state dure da capire ma non lasciarci 🌷😗sei stata gioia ..esuberante se vuoi ma una cara e bella persona ti prego ripensacie metti i tuoi passi vicino si ns.cosi come GESU prende in braccio noi tutti nel bisogno 😍😍

    RispondiElimina
  93. Ciao mimmo dal punto di vista educativo credo di essere una persona molto educata,lascio il blog
    Perché non mi sento più di farne parte.

    RispondiElimina
  94. Mimmo complimenti x il tuo 10 e lotto 5 minuti 👏io andando a giocare domani mattino alle 8 prima di iniziare il lavoro nn riuscirò a giocare previsione segreta sceglierò 2 o 3 ambi di più nn posso sicuramente il 28 -31 Bari 🤞Milena Bg

    RispondiElimina
  95. Ma che succede Rosalia io ti conosco da poco uno scherzo sicuramente 😊

    RispondiElimina
  96. Chi ci offre la colazione aperitivo 😔

    RispondiElimina
  97. Poi apprendo ora che Rosalia vuole lasciare il blog ,mi dispiace tantissimo xché è un perno di questo blog con i suoi pensieri,veritieri che ti riempivano il ❤la compagnia che teneva x chi legge ecc io sono entrata da poco ,nn ho sempre il tempo di entrate durante la giornata dipende dai giorni ma lei nei miei confronti è sempre stata gentile carina,conoscendomi da poco cmq gentile sempre con tutti ,spero che tu possa cambiare idea sicuramente hai un motivo cmq rimarrai sempre la bella persona che sei .un abbraccio Milena Bg

    RispondiElimina
  98. Rosalia io sono vecchia forse potrei essere tua nonna ci vogliamo dare la Buona Notte cara😍😍😍

    RispondiElimina
  99. Buonanotte Mimmo e tutti sicuramente domani Rosalia ci darà delle spiegazioni ora credo non abbia voglia di parlare
    Serena notte ✨🎇🎆🎇✨🎇🎆🎇✨🎇🎆🎇✨🎇🎆🎇✨🎇🎆🎆🎇✨🎇🎆🎇✨✨🎇🎆✨🎇🎆🎇✨✨🎇🎆
    Pensiero della sera la notte porta consiglio 😔

    RispondiElimina
  100. Notte notte Mimmetto 💋 ❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà 💋 ❤

    RispondiElimina
  101. Sono senza parole.. Non trovo parole giuste per esprimermi... 😪

    RispondiElimina
  102. Buonanotte Mimmo e tutti a domani buonanotte Rosalia

    RispondiElimina
  103. Buonanotte caro Mimmo e buonanotte a tutti nessuno escluso a domani 😘🤗

    RispondiElimina
  104. Buonanotte a tutti buonanotte Mimmo a domani 😘

    RispondiElimina
  105. Buonanotte ♥️
    Wilma,marina,emma,Daniela,
    Antonella,Milena bg,elvira❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonanotte rosaliaaaaaaa ti ho preparato una doppia camomilla dormi bene 💕

      Elimina
  106. Buona notte Rosalia ❤️❤️❤️
    Buonanotte Mimmo ❤️
    Buonanotte care amiche amici ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    🌌⭐⭐⭐⭐⭐

    RispondiElimina
  107. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno ragazzi
    Buona giornata a tutti
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🍰🍰🍰🍰🍰🍰

    RispondiElimina
  108. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti quanti buona giornata grazie maria Angela per il caffè

    RispondiElimina
  109. Buon Giorno MIMMO ... tutti.e del blog..riflessione..Cara Rosalia🌷se io ho un corpo materiale con un corpo astrale dove Dio ha inserito un gioiello l'anima e tutti i momenti belli o brutti della mia vita vengono messi in un bagaglio cosmico ..lo stesso che il giorno fatale saremo solo anima allora io a Dio diro.. vedi guarda quella bella persona e Rosalia ..che ci ha reso le giornate FELICE. IL NS.CAMMINARE INSIEME SU QUESTA TERRA NON SI CANCELLA VOGLIAMOCI BENE.ora un caffè e dolcetto x tutti.🌷😗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Gabry 48,
      Che parole meravigliose ❤️ mi hai fatto commuovere ❤️😪
      Si, vogliamoci bene! ❤️
      Grazie per il dolcetto e il caffè. 🤗❤️

      Elimina
  110. Buongiorno Mimmo buona giornata 😊
    Buongiorno a tutti stamattina guardando i messaggi ho letto che Rosalia vuole lasciare il blog!!!!! 😔😔
    No Rosalia non farlo tu porti allegria in questo blog, però se hai deciso così un motivo ci sarà io rispetto la tua scelta!!!! Ti vogliamo tutti bene 😘😘😘❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  111. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti minni313

    RispondiElimina
  112. Buongiorno Mimmo caro❤️
    Buongiorno a tutti quanti nessuno escluso 💋❤️❤️
    Serena giornata accompagnata con tante belle vincite stasera 💋❤️💚💚💚💚

    RispondiElimina
  113. Maria Angela buongiorno, grazie cara per il caffè 💋❤️

    RispondiElimina
  114. Rosalia, se ci leggi....
    Ti auguro una buona giornata ❤️💋🌹🌈

    RispondiElimina
  115. Buongiorno splendide persone e buon martedì vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🧲 🍀 🧲 🧲 🍀 🍀 🧲 🧲 🍀 🧲 🧲 🍀 🍀 🧲 🧲

    RispondiElimina
  116. Buongiorno Rosalia cara, stiamo attendendo tutti una tua motivazione valida di questa tua decisione.... Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno mimmo,ci sono cose e cose da dire pubblicamente,se vuoi saperlo te lo dico in privato.

      Elimina
  117. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Grazieeeeee Maria Angela e Gabri 48 x la colazione
    Vi auguro tante vincite x stasera🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑🤑

    RispondiElimina
  118. Buongiorno caro Mimmo buon martedì e buona giornata 😘🤗

    RispondiElimina
  119. Buona care amiche mie❤
    Perché x me rimanete sempre tali
    Care amiche,vi auguro una buona giornata ♥️

    RispondiElimina
  120. Buongiorno a Elvira Rosalia Emma Gina Maria Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna R Annag Annarella Torino Annarella Brida Enza2 Gemma Rosy Katya Anto 66 Arianna Alex 77Inter Alex14 Azzurra Nunziatina Vally Vale 75 Wilma Francesca Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania TeresaPd Teresa Catania Lina Lupo Salvina Salvo76 Angelo Antonioil biondo Laura Lombardia Laura Liguria Mara Galizia Minni 313 Manu Monica Martina Mery Fabiola Linda Dany Gabry 48 Elisa Loris Milena Bg Giovanna Milano Anna da Palermo e tutti nessuno escluso 😘🤗

    RispondiElimina
  121. Buongiorno cara Rosalia 😘💋🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  122. Buongiorno Mimmo Buongiorno bloghini auguro a tutti una buona giornata e soprattutto serata vincente ,grazie Maria Angela x caffè e dolce ,una carica per la giornata un saluto cara Rosalia 🌷🌷🌷🌷🌷🌷ti offro i mie fiori preferiti Milena Bg

    RispondiElimina
  123. Giovanna Milano buona giornata a Rosalia ripensaci 🍀 e buona giornata a Mimmo e a tutti voi che siete carinissimi 🍀

    RispondiElimina
  124. Buongiornissimooooo a tt in particolare a Rosalia ❤️

    RispondiElimina
  125. Buona giornata a tutte Elvira Daniela Emma Marina Curzio Mimmo Rosalia Anna Anonimo 😘

    RispondiElimina
  126. PAOLA DALLA PROVINCIA DI TORINO CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo sono Paola dalla prov di To Villar Perosa . Ti seguo sulla tua pagina anche se non intervengo. Ho visto il tuo video. Sei un grande . Hai un grande cuore e sei una persona corretta e coerente. Io gioco i tuoi numeri e i miei. Purtroppo vinco poco. Ma il 28 5 28 31 sono le date dei miei genitori e ci credo. Se puoi vorrei i tuoi numeri segreti. Ho appena perso il lavoro e vista l eta' spero nella fortuna. E' un momento difficile. Comunque ti ringrazio di cuore per quello che fai per tutti noi e noi ti vogliamo un gran bene. Io prego molto e sono sicura che Dio ti ricompensera' per tanta' bonta'. Grazie ancora e che Dio ti benedica sempre . Tu e il tuo gruppo. Buona serata🙏

    RispondiElimina
  127. Buona giornata a te Mimmo e a tutto il blog .ho letto ora di Rosalia che vuole abbandonare il blog mi dispiace tantissimo spero ci ripensi ti vogliamo tutti bene un abbraccio Annarella Torino 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  128. Buongiorno Mimmo. Buon martedì vincente. 😘

    RispondiElimina
  129. Buongiorno fanciulle buon martedì a tutte speriamo vincenti 😘😘

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog