PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 04 / 06 / 2022

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   🐞

1) BARI
     32 AMBATA (2°e 5°Posiz.)
     32-5 / 32-17 / 32-90 +QUARTINA 
     ⚠️    FARE ANCHE AMBO 5-90   ⚠️
     (SIAMO AL 2°COLPO)

2) FIRENZE 
     90 AMBATA (3°e 4°Posiz.)
     90-33 / 90-73 / 90-87 +QUARTINA 
     (SIAMO AL 3°COLPO)

3) ROMA-TORINO
     29 AMBATA (2°e 4°Posiz.)
     29-23 / 29-71 +TERZINA 
     (SIAMO AL 3°COLPO)

🐞🐞  AMBI SECCHI A DUE NUMERI  🐞🐞

🐞CAGLIARI 22-78🐞 🐞MILANO 69-90🐞    
🐞ROMA 42-48🐞     🐞TORINO 15-19🐞

⚠️     IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA      ⚠️
⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞  10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                    5-11-23-32-68                     🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 18/06/2022🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. Auguro a tutti voi una meravigliosa giornata ed una serata ancora più vincente ✌✌✌💪💪💪🍀🍀🍀🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  3. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    1-2-3-8-71-79
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA
    (VALIDA FINO A STASERA)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  4. BUONGIORNO
    " GRANDE UOMO "
    BUON SABATO VINCENTE ❤❤❤

    RispondiElimina
  5. Buongiorno carissime amiche mie
    Buon sabato,la colazione è pronta
    Quando volete Servitevi pure
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐
    🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍮🍮🍮🍮🍮🍪🍪🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍮🍮🍮🍮🍮

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova❤💋Buongiorno a tutti❤💋

    RispondiElimina
  7. Vi lascio il mio fiore x voi Amiche mie❤🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷

    RispondiElimina
  8. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buon sabato grazie Rosalia per la colazione

    RispondiElimina
  9. "PENSIERO DEL GIORNO "
    LA DECISIONE CORAGGIOSA CHE PRENDI OGNI GIORNO,E QUELLA DI ESSERE DI BUON UMORE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😁😁😁 Siiiiii,
      Ma con voi viene tutto naturale 😍😍😍😍🌹

      Elimina
  10. Buongiorno a tutti!!
    Buon sabato!!
    Grazie Mimmo per la pag nuova

    RispondiElimina
  11. Mando un abbraccio alle persone
    Sofferenti,in particolar modo
    Alla mamma di Ginamaria ❤
    A Teresa Catania ❤
    Alla figlia di Teresa Catania ❤
    Al figlio di Emma❤
    A FABIOLA ❤
    A VALLY 💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 💙💛💙💛 Grazie Rosalia, contraccambio l abbraccio 🤗 mio figlio sta molto meglio adesso, domani torna a confezionare pasta e fette biscottate allo stabilimento 😘💋

      Elimina
  12. Buongiorno Mimmo buona giornata di sabato vincente ciao Ornella

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Rosaliaaaaaaaaa buona giornata grazie della per quanto offerto e per il fiore per te caffè decaffeinato ciao cara Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeee
      Ornellaaaaaaa ♥️
      Molto gradito il ❤💋

      Elimina
    2. Decaffeinatooooooo💋

      Elimina
  14. Buongiorno blogghine blogghini buona giornata vincente vi offro caffè amaro dolce con panna e decaffeinato chi lo vuole ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  15. Buon giorno buon sabato mimmo e tutto il gruppo sempre presente nella vira di oguono di noi nel dolore e nella gioia ciao linda

    RispondiElimina
  16. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    IERI SERA SI È PRESO ANCHE 2 NUMERI SU 5 NELL'EXTRA AL 10ELOTTO SERALE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo❤
      Devo mandarti anche lo scontrino del serale?

      Elimina
  17. Buon giorno ragazzi e ragazze
    Auguro a tutti una serena giornata e tante vincite per stasera 👍
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Mimmetto buona giornata 💋❤
    Buongiorno Marina Marica Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto Angelo Maddy Emilia Loris Lucia dalla Puglia Alex Inter Fabiola Gabry Franca Alberta Linda Svetlana Maura Katya Dany Manu Gisell Anna da Palermo e tutti nessuno escluso una buona giornata 💋 ❤

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Mimmo 😍🤗🤗🐞🍀

    RispondiElimina
  20. Emma 🌸🌼Miriam4 giugno 2022 alle ore 09:06

    Buongiorno a tutto questo meraviglioso blog buon sabato
    🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    Grazie ragazze x la colazione che avete offerto anche oggi ☺️ grazie Rosalia x il meraviglioso fiore 🌷
    💚💛💙🧡💛💜💛💜💚💙💛🧡💙🧡💛

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente carissima
      Emmaaaaaaaa ♥️

      Elimina
  21. Buon giorno Mimmo
    Ti auguro un sabato meraviglioso e vincente
    Baci 💋💋

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Mimmo grazie x la pagina nuova e Buongiorno a tutto il blog !Rosalia grazie x la colazione e i bellissimi tulipani 😍Milena Bg

    RispondiElimina
  23. Mimmo io oggi gioco 10 e lotto copro su Bari,e poi porto avanti una data con il68 tutte e Nazionale ,uno dei tuoi ambi forti quale ritieni sempre il 5-90?Grazie Milena Bg

    RispondiElimina
  24. Nel frattempo auguro a tutti una buona mattinata 🤗Milena Bg

    RispondiElimina
  25. Ciao Milena
    Volevo dirti se giochi il 68 fai un ambo a Napoli con 84 se vuoi naturalmente
    Buona giornata e in bocca al 🐺
    Ciaoooo 🥰

    RispondiElimina
  26. Amiche mie ❤
    Sono arrivata adesso al mare....

    RispondiElimina
  27. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤ Vi lascio amb ba ca 69 8 24 74 68
    Anche nel serale con i rispettivi vertibili il 68 41 ro to 86 68 14 siamo al secondo colpo

    RispondiElimina
  28. Buongiorno Mimmo e ha tutto il gruppo grazie per la pagina nuova e felice sabato a tutti voi 🤗😘

    RispondiElimina
  29. Buongiornissimo a questo meraviglioso gruppo vi auguro tante vincite x stasera 🐞🐞🐞🍀☘️🍀☘️🍀☘️

    RispondiElimina
  30. Buongiorno mimmo ❣ ❣ ❣
    Buongiorno a tutti voi ❣ ❣ ❣ Grazie Rosalia per la colazione e il fiore che ci regali sempre 😘😘😘❤❤❤❤❤
    Buon weekend

    RispondiElimina
  31. Buongiorno Emma un abbraccio a tuo figlio che sta guarendo e come vanno i lavori per la comunione e battesimo un bacio a Riccardo ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella, grazie,
      I lavori procedono bene, stiamo preparando solo i cestini per mettere le bomboniere 😍poi tutto ok!!! Non ci resta che aspettare a domenica 12 😘😘🌸🌼🌼🌸🌼🤗

      Elimina
  32. Vi offro un buon frullato amiche mie
    🍒🍒🍒🍒🍒🍒🍒🍒🍒🍒🍒🍒🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍓🍓🍓🍓🍓🍒🍒🍒🍒🍒🍒🍒🍒🍓🍓🍓🍓🍓🥝🥝🥝🥝🥝🍍🍍🍍🍍🍌🍌🍋🍋🍊🍊🍊🍊🍊🍇🍇🍇🍇🍇🍇🍇🍇🍇🥭🥭🥭🥭🥭🥭🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🥑🥑🥑🥑🥑🥥🥥🥥🥑🥑🥑🥑🥥🥥🥥🥥🥥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosalia grazie x il frullato 😋😋fa caldissimo anche oggi.... 😎⛲🌅 Goditi il mare Rosalia 😍

      Elimina
    2. Grazie amica miaaaaaa
      Qui non si muove una 🍃
      Fa caldissimo 😓😓
      ❤💋

      Elimina
  33. Buongiorno Mimmo grazie x la pagina nuova
    Complimenti Mimmo Daniela Roalia Ornella Mery e tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere
    Un abbraccio e un bacio 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara flavia x farmi i complimenti quando vinco
      Grazie di cuore ❤

      Elimina
  34. Rosy avrei il 13 90 dove poterlo giocare🌹😘

    RispondiElimina
  35. Amiche mie ❤ Quando volete
    Vi offro un buon aperitivo alcolico Oppure analcolico scegliete voi
    🍿🥨🥨🥨🥖🥖🍕🍕🍔🍔🍔🍔🍔🍔🍔🍕🍕🥖🥖🥨🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥖🍕🍕🍕🍔🍔🍔🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🧀🧀🧀🧀🧀🧀🧀🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹

    RispondiElimina
  36. Buongiorno a.tutti prev.ambatr ambo ambetto ecc.naz.tutte Bari Palermo 52-84//Nazionale 27-63//Roma 61-63//terno a tutte 9-71-77//ciaoooo

    RispondiElimina
  37. Buongiorno caro Mimmo e a tutti nessuno escluso buon sabato 😘🤗,grazie Rosalia x L aperitivo e gli stuzzichini 😘💋🌹

    RispondiElimina
  38. Di niente marinaaaaaaaa 💋❤

    RispondiElimina
  39. Buongiorno Mimmo e grazie per la pagina nuova!!😘 Buongiorno a tutti voi persone magnifiche, buon appetito e a Rosalia dico che prendo volentieri il suo aperitivo 😄😄😄♥️♥️♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MANU cara❤
      Mi fai felice 😘😘😘

      Elimina
  40. Buongiorno a tutti amici miei chiedo a te Daniela ma le ambate di Ba Ca dovremmo giocarli con i rispettivi vertibili ma nn sono troppi o fare una a parte grazie Lucia dalla puglia 😘🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora io gioco così faccio la cinquina primaria con exstra e poi gioco 10 numeri in doppio
      Mese scorso ho preso 7 numeri in oro
      Poi ognuno gioca in base alle sue possibilità 😉

      Elimina
  41. Grazie Rosaliaaaaaaaaa dell'aperitivo analcolico e stuzzichini l'ho preso ora ciao Ornella

    RispondiElimina
  42. Buongiorno e buon sabato a tutti , che sia stravincente per tutti noi!!! Sempre carichi di ottimismo , anche se ci sono giorni no , dobbiamo andare avanti a testa alta , e alle critiche di ogni genere , chi se ne frega tornano indietro a chi le ha fatte!!! Le mie giocate restano invariate !!! Okkio che abbiamo carne al fuoco 🔥🔥🔥🔥🔥😉😉😉
    Bacio ragazze , buona giornata ☀️☀️☀️☀️💗💗🍀🍀🍀
    Mery

    RispondiElimina
  43. Tornata da poco dal mare
    Vi auguro buon pranzo amiche mie
    Ci vediamo nel pomeriggio ❤💋

    RispondiElimina
  44. Buon giorno a tutti di cuore e che sia un sabato vincente

    RispondiElimina
  45. Buongiorno a tutti e grazie Rosalia ,e tanti auguri x l'attuale giornata al mare ,io oggi giornata abbastanza bene ,anche x oggi devo passarla bene anche con qualche dolorino da sopportare, e ' il compleanno di mio figlio 30 anni la mia vita e la mia ❤

    RispondiElimina
  46. Scusate se non scrivo bene ma purtroppo i miei occhi non sono in forma tante volte non metto a fuoco bene Fabiola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti x la scrittura cara Fabiola ❤
      La perfezione non esiste 💋

      Elimina
  47. Fabiola cara ❤
    Tantissimi auguri di buon compleanno a tuo figlio
    🎂🎂🎂🎂🥂🍾

    RispondiElimina
  48. Tantissimi auguri al figlio di Fabiola 🎂🎂🎂🎂🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🎂🎂🎂🎂🍾🍾🍾🍾🍾🥂🥂🥂🥂

    RispondiElimina
  49. Tantissimi auguri al tuo piccolo cara Fabiola tranquilla x la scrittura anche io sbaglio spesso me ne accorgo dopo che invio 🤣🤣🤣🤣🤣,un abbraccio grande cara e sempre forti e positivi mi raccomando💋❤

    RispondiElimina
  50. Buon Pomerggio a MIMMO 😊 e tutti Voi certamente bisogna continuare senza esagerare ma la vincita arriva devono convergere fortuna e colpo di sederino 🤣😂😁
    🤣😂

    RispondiElimina
  51. ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    X voi Amiche mie ♥️
    🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮

    RispondiElimina
  52. Buon pomeriggio Alle persone
    Che porto nel cuore ❤❤❤

    RispondiElimina
  53. Amiche mie ❤
    Lottate sempre x quello che desiderate,X quello in cui credete,
    Ascoltate sempre il vostro cuore,perché quello che vi suggerisce il cuore non sbaglia mai
    Perché al resto ci pensa la vita.

    RispondiElimina
  54. Buon pomeriggio MIMMO TUTTI 🤗🌈 Complimenti c ieri MIMMO Daniela e chi ha vinto bravi....io nulla 5.90. non ho fatto tutte....per oggi salto di giocare perché sono impegnata da ieri con mio figlio che aiutiamo un amico nel trasloco...che stanchezza 😂 grazie x tutto ciò che avete offerto un abbraccio a GINAMARIA x la mamma 💪che guarisca presto un abbraccio a chi sta male x vari motivi....e FINALMENTE 🐺 LUPO ti sei fatto vivo meglio così 😘buon sabato a tutti ❤️👋

    RispondiElimina
  55. Ciao Daniela ho questo Ambo 66 86 che ne pensi? Io lo vorrei giocare su Ba
    Lucia dalla puglia Grazie

    RispondiElimina
  56. Ciao Lucia io sto giocando ambata ba 68 il 60 80 ba ge conferma il 68 a Bari ma bello pure il tuo ambo😉

    RispondiElimina
  57. Buon pomeriggio Mimmo ☺️
    Buon pomeriggio a tutti quanti ☺️🌅⛲ grazie Rosalia io prendo il budino fresco fresco, non mi va il caffè caldo... Grazie di ❤️😘
    Flavia Ciao, volevo dirti che ho fatto la pasta alla norma, ho trovato difficoltà a trovare la ricotta salata.. Ma poi c'è l'ho fatta 😁, sicuramente non sarà stata perfetta... Comunque è piaciuta a tutti, anche si bambini 😋😋 poi io adoro le melanzane 🍆🍆non mi è avanzato nulla altrimenti l avrei mangiata a cena 😜 Grazie per la ricetta Flavia, se ti fa piacere aspetto una nuova ricetta catanese ok!! 😘😘😘 Buon pomeriggio cara💕💕💕💕♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emmaaaaaaaa ♥️
      La gradisci una granita di caffè?❤🌹

      Elimina
    2. Mimmoooooooo❤💋
      X te doppio bailes con ghiaccio pronto😘😘

      Elimina
    3. Siiii certo, buona fredda fredda siiii 😁😁😁 grazieee!!!! 😘💋

      Elimina
  58. Ciaoo Fabiola, tanti tanti auguri di buon compleanno a tuo figlio per i suoi 30 anni 🎂🎉🎉🍾🥂🥂🥂🍹🍰🍰🍰🍰🍰Auguriiiii, un abbraccio!!! 🎁🤗🤗🤗

    RispondiElimina
  59. Tanti auguri al figlio di Fabiola buon compleanno ciao Ornella

    RispondiElimina
  60. Ragazze Rosaliaaaaaaaaa vi offro caffè amaro dolce con panna e decaffeinato per te caraaaaaaa ciao Ornella

    RispondiElimina
  61. Presenteeeeeeeeee
    Ornellaaaaaaa ♥️ lo gradisco
    Molto volentieri caraaaaa😘🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Ornella ☕ ciaooo 🌞🌸🌼🌸🌼

      Elimina
  62. Buon pomeriggio a tutti ,ciao Fabiola tanti auguri di buon compleanno a tuo figlio 😘💋🎂🥂🍾🥳🥳🥳

    RispondiElimina
  63. 🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨

    RispondiElimina
  64. X voi Amiche mie❤💋

    RispondiElimina
  65. Grazie Rosalia con questo caldo gelato ci sta molto volentieri 😋Milena Bg

    RispondiElimina
  66. E vero Milena bg fa troppo caldo
    😓😘❤💋

    RispondiElimina
  67. Buona serata ancora vincente per stasera bella gente ✌✌✌💪💪💪🍀🍀🍀🐞🐞🐞🎯🎯🎯🧲🧲🧲

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sperem!!!!!!!!
      Grazieee Mimmo
      Buona serata a te e a tutti!!!!♥️♥️

      Elimina
  68. Buona serata Mimmo e blogghini blogghine vincente buona cena a tutte tutti ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  69. Buona serata bellissimo gruppo con tantissime vincite Franca

    RispondiElimina
  70. Aperitivo prontooooooo
    Amiche mieeee ♥️
    Servitevi quando volete......
    🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🧆🧆🍟🧀🧀🥗🥗🥚🥚🥚🥚🥚🥗🥗🧀🧀🍟🍟🧆🍔🍔🍔🍕🍕🍕🥖🥖🥖🥨🥨🥨🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🥨🥨🥖🥖🥖🍕🍕🍕🍔🍔🍔🍔🍔🍕🍕🍕🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹

    RispondiElimina
  71. Grazie di cuore atutti x gli auguri a mio figlio un abbraccio Fabiola

    RispondiElimina
  72. Bella gente occhio alla mia previsione con il capogioco 73 su Firenze, con l'estrazione di ieri si è rafforzata tantissimo... E me Lo ha confermato anche sotto il mio ultimo video, ANDREA ALFANO...colui che fece fare terno 2 mesi fa circa...

    RispondiElimina
  73. Fabiola scusami ma mi era sfuggito....tantissimi auguri per tuo figlio ❤❤❤

    RispondiElimina
  74. Grazie Rosaliaaaaaaaaa dell'aperitivo analcolico e stuzzichini ciao buona serata Ornella

    RispondiElimina
  75. Mimmetto io sono un po' suonata ma non vedo un capogioco 73 a Firenze
    C'è l'ambo 90/73
    Tu dici questo?
    Grazie mille

    RispondiElimina
  76. Si Maria Angela intendevo la previsione dv c'è il 73 su Firenze...mi sono espresso male 😁😁😁 e comunque il mio 73 è diventato fortissimo ✌✌✌💪💪💪

    RispondiElimina
  77. Tantissimi auguri al figlio di fabiola

    RispondiElimina
  78. Buona cena amiche mie,ci vediamo dopo estrazione ❤❤❤

    RispondiElimina
  79. Buona serata a Mimmo e a tutti ho letto ora cara Fabiola tanti auguri di buon compleanno a tuo figlio 🎉e a te di rimetterti presto e buone vincite a tutti

    RispondiElimina
  80. Buona serata ho vinto con il 68 in prima pos su ve consigliato ad Ornella
    Poi al 10 lotto serale preso oro 86 con il 68

    RispondiElimina
  81. Danielaaaaaaaa ♥️
    Complimentiiiiiiiiii
    Preso il tuo 68 in posizione su Venezia ❤❤❤

    RispondiElimina
  82. Ciao Daniela io lo giocato a Bari ho sbagliato pazienza buona serata Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella anch io come te il 68 L ho giocato a Bari xche ricordo bene che Daniela disse che è una ambata forte mi potresti dire x favore quando Daniela te L ha consigliato a Venezia xche sono andata anche a ritroso ma non lo vedo ,grazie

      Elimina
  83. Purtroppo le brutte notizie mi arrivano sempre il sabato,poco fa la mia nonna è stata portata con il 118 a Taranto x un trauma adesso la dottoporrano ad una tac di urgenza...

    RispondiElimina
  84. Complimenti a chi ha vinto e a chi ha fatto vincere!!!
    Io niente!!
    Buona serata a tutti

    RispondiElimina
  85. Ciao Rosalia mi spiace ma vedrai che andrà tutto bene tanti auguri Ornella

    RispondiElimina
  86. Tranquilla Rosalia facci sapere cmq
    Dani scusami ma io ho letto che 68 lo davi BA RO TO
    VE non l ho proprio letto

    RispondiElimina
  87. Complimenti a chi ha vinto Daniela e tutti Rosalia speriamo che non è niente alla tua nonna facci sapere

    RispondiElimina
  88. Ciao Rosalia mi dispiace x tua nonna speriamo che non è niente di grave facci sapere Fabiola

    RispondiElimina
  89. Buonasera marina ed Elvira purtroppo oggi non ho avuto il tempo di riportare i numeri perché
    Le estrazioni sono state accavallate se andate al 2 giugno ho consigliato a Milena e Ornella
    Il 68 che doveva uscire su varie ruote tra cui ba ve la gemella
    Anche in prima e seconda
    Perché avevo consigliato a Ornella di aggiungerlo al dieci lotto serale

    RispondiElimina
  90. Complimenti Daniela per la vincita un saluto a Rosalia mi dispiace per tua nonna spero non sia nulla di grave façci sapere appena puoi un abbraccio da Annarella Torino 😘😘😘

    RispondiElimina
  91. Ah ecco infatti non lo avevo letto,purtroppo no si può rileggere tutto ,pazienza

    RispondiElimina
  92. Ciao Daniela sì mi ricordo che hai dato il 68, e mi hai detto di aggiungere al 10 lotto e l'ho fatto però come ambata io ce l'avevo a Bari ma non importa sarà per un'altra volta ciao Ornella

    RispondiElimina
  93. Complimenti a te Daniela e Rosalia e chi ha vinto e fatto vincere ciao Ornella

    RispondiElimina
  94. "PENSIERO DELLA SERA "
    "SIGNORE "
    NON TI CHIEDO DI NON AVERE
    PROBLEMI,MA DACCI TU LA FORZA
    E LA PAZIENZA X POTERLI SUPERARE.
    BUONANOTTE❤
    MIMMO❤❤❤❤❤❤
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ORNELLA
    ELE73
    ANTO66
    WALLY
    WILMA
    MARICA
    MONICA
    LINA
    ELISA
    MILENA BG
    SILVANA
    CRISTIANA
    ALEX14
    ALEX77INTER
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    GINNY
    GINAMARIA
    ANNA R
    ANNA VR
    ANNA G
    ANNA DI PALERMO
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    ROSANNA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    ALBERTA
    FABIOLA
    CLAUDIA
    KATYA
    GABRY48
    LINDA
    DANY
    MANU
    LORIS
    BRIDA
    AZZURRA
    MAURA
    FRANCA
    FRANCESCA
    ENZA2
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    TERESA
    TERESA CATANIA
    MINNI313
    TIPPETE
    ANGELO
    PATTY 1

    RispondiElimina
  95. Nell'attesa di avere notizie
    Mi sto facendo una camomilla
    La offro anche a voi Amiche mie
    🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵

    RispondiElimina
  96. Ciao Daniela sono andata a vedere indietro hai ragione mi avevi scritto ba Ve il 68 nelle prime due posizioni la colpa è mia non importa l'ho detto ho sbagliato io Marina Curzio mi aveva risposto Daniela il 2 giugno ciao buona serata Ornella

    RispondiElimina
  97. Notte notte Mimmetto 💋 ❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà 💋 ❤

    RispondiElimina
  98. Buonanotte mimmo buonanotte a tutti e tutte complimenti Daniela complimenti a chi ha vinto. 💋

    RispondiElimina
  99. Rosalia ti faccio compagnia con la camomilla e un augurio alla tua nonna 💋

    RispondiElimina
  100. Grazie Rosaliaaaaaaaaa della camomilla zuccherata e ti rifaccio gli auguri per la tua nonna facci sapere buonanotte cara Ornella

    RispondiElimina
  101. Buonanotte Mimmo buonanotte blogghine blogghini sogni d'oro a domani Ornella

    RispondiElimina
  102. Buonanotte caro Mimmo e a tutti nessuno escluso a domani ,complimenti a chi ha vinto e fatto vincere 😘🤗

    RispondiElimina
  103. Ciao Marina Curzio hai visto che ti ho risposto io mi sono proprio dimenticato di metterlo a Venezia pazienza buonanotte Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami Ornella ho visto ora che mi ha risposto grazie ti auguro una serena buonanotte 😘🤗

      Elimina
  104. Buonanotte a tutti a domani 🌟
    Grazieeeeee a tutte x i complimenti 😊
    Rosaliaaaaaaa speriamo tua nonna si riprenda presto cara💗

    RispondiElimina
  105. Complimenti Daniela Rosalia e tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere

    RispondiElimina
  106. Complimenti Daniela Rosalia e tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere.
    Auguri al figlio di Fabiola
    E un in bocca al 🐺 per la nonna di Rosalia
    Buonanotte a tutti
    Un abbraccio e un bacio 😘

    RispondiElimina
  107. Una serena notte MIMMO TUTTI 🤗 SOGNI D'ORO a domani 👋💋❤️

    RispondiElimina
  108. Amiche mie ❤
    Buongiorno e buona domenica
    Ieri sera e stata eseguita la tac cerebrale,sono state riscontrate lesioni cerebrali e lesioni alla colonna,dovrà stare immobile nel letto x 35 giorni x poi ripetere gli esami,e stata portata da Taranto,all'ospedale dove ci lavoro io ora che vado vedrò la situazione.

    RispondiElimina
  109. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buona domenica

    RispondiElimina
  110. MINNI313 ti ringrazio di cuore ❤

    RispondiElimina
  111. Mimmo carissimo ❤
    Buona domenica❤❤❤

    RispondiElimina
  112. Amiche mie ❤
    Buona domenica
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serena domenica Rosalia, grazie per l abbondante colazione 💗💗💗💗🤗

      Elimina
  113. Faccio un augurio con tutto il ❤
    Alla mia nonna che mi auguro possa guarire❤
    Alla mamma di Ginamaria ❤
    Alla figlia di Teresa Catania ❤
    A Teresa Catania ❤
    A FABIOLA ❤
    A vally ❤
    Dono questa rosa 🌹x loro
    E x voi Amiche mie 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸🌼Miriam5 giugno 2022 alle ore 07:21

      ❤️❤️❤️❤️❤️🙏🏻

      Elimina
  114. Buongiorno Mimmo, Buona domenica 🤗
    Buongiorno a tutti quanti nessuno escluso, complimenti a chi ha vinto e fatto vincere anche ieri sera 😊
    Buongiorno Rosalia, mi dispiace tanto quanto è accaduto alla tua nonna, le auguro una pronta guarigione, menomale che tu le potrai stare più vicina essendo in ospedale!
    Facci sapere ok! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️🤗🤗💐💐

    RispondiElimina
  115. Emma 🌸🌼Miriam5 giugno 2022 alle ore 07:20

    Buongiorno Gina Maria, scusa il ritardo...
    Ti mando tanti auguri alla tua cara nipotina che ieri sera ha ricevuto la Santa Cresima, 💗a te, a tutta la famiglia 💗💗💗💗💗💐🎁
    Un bacione a tutti anche alla tua mamma un caro saluto e una veloce guarigione 🤗❤️

    RispondiElimina
  116. Buongiorno splendide persone e buona domenica ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  117. Cara Rosalia ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione per la tua cara nonnina ❤🙏

    RispondiElimina
  118. Per quanto riguarda l'estrazione di ieri sera, faccio i miei Complimenti alla nostra mitica Daniela, sempre più brava👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee mille Mimmo sei molto bravo anche tu😊

      Elimina
  119. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti la
    Complimenti Daniela per le vincite di ieri sera
    Auguro a tutti una serena domenica
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  120. LINA CI SCRIVE:

    Buongiorno e buona domenica a tutti. Complimenti per ieri sera a chi ha vinto e fatto vincere. Io preso i due numeri al dieci e lotto. Mi spiace per quanto accaduto a tua nonna, cara Rosalia, faccio tanti auguri di pronta guarigione.
    Oggi per me è una giornata pesante, con il caldo che fa devo andare ad un matrimonio anche lontano da casa e fra poco devo prepararmi.
    Vi lascio caffè, crostata e succhi di frutta, servitevi tutti.
    Un abbraccjo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Lina grazie x quello che hai offerto ,ti auguro una buona giornata 😘💋

      Elimina
  121. Buongiorno caro Mimmo buona domenica 😘🤗

    RispondiElimina
  122. Buongiorno Mimmo buona domenica 😘😘

    RispondiElimina
  123. Buongiorno fanciulle. Del mio cuor. Buona domenica a tutte. 😘😘😘

    RispondiElimina
  124. Buongiorno a Elvira Rosalia Emma Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna R Anna g Annarella Torino Annarella Patrizia R MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Anto 66 Antonio il biondo Angelo Ornella Anna da Palermo Brida Enza2 Gemma Rosy TeresaPd Teresa Catania Minni 313 Manu Maria Galizia Nunziatina Azzurra Vally Vale 75 Wilma Francesca Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Lina Lupo Salvina Salvo76 Fabiola Linda Dany Lucia Spini Tippete Arianna Alex 77Inter Alex14 Martina Monica Loris e tutti nessuno escluso buona domenica 😘🤗

    RispondiElimina
  125. Oggi. Si festeghia compleanno di mia figlia i suoi primi 42anni offro una buonissima torta di albicocche. Con caffè e the per chi vuole 😘💋

    RispondiElimina
  126. Buongiorno cara Wilma tanti auguri a tua figlia grazie x quello che hai offerto 😘💋🎂🥂🍾❤️🌹🌹🌹🥳🥳🥳🤗

    RispondiElimina
  127. WILMA carissima tantissimi auguri di buon compleanno a tua figlia per i suoi meravigliosi 42 anni 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  128. Buongiorno cara Rosalia grazie x L abbondante colazione e grazie anche a MariaAngela che ha offerto il caffè 😘💋

    RispondiElimina
  129. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buona domenica grazie per tutto quello che offrite Wilma auguri alla tua figliuola buon compleanno

    RispondiElimina
  130. Wilma carissima faccio gli auguri di buon compleanno alla tua cara figlia
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  131. Rosalia buon giorno speriamo che la nonna si rimette presto

    RispondiElimina
  132. Amiche mie ❤
    Vi ringrazio infinitamente x la vostra
    Vicinanza nei miei confronti❤🌹

    RispondiElimina
  133. Buongiorno Mimmetto buona domenica 💋 ❤
    Buongiorno Marina Marica Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto Angelo Maddy Emilia Loris Lucia dalla Puglia Alex Inter Fabiola Gabry Franca Alberta Linda Svetlana Maura Katya Dany Manu Gisell Anna da Palermo e tutti nessuno escluso una buona domenica 💋 ❤

    RispondiElimina
  134. Buona domenica a te caro .Mimmo e a tutto il blog
    Un abbraccio a te Rosalia
    E un augurìo di pronta guarigione alla tua nonna da Annarella Torino 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  135. Tantissimi auguri di buon compleanno alla tua piccola cara Wilma 🍾🍾🍾🌹🌹🌹🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  136. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Saluto con un grande abbraccio tutte le persone che in questo periodo non stanno molto bene in salute forza sempre
    Rosaliaaaaaaa un abbraccio anche alla tua nonnina e ti auguro che sabato prossimo ti succeda una cosa bella come aveva detto il tuo oroscopo 😅e che cavolo mo😉
    Ragazze mi dispiace x voi che rimanete a casa ma io oggi me ne vado al 🌊 baci a dopo fa un caldo già qui in Puglia stiamo oltrepassando i 35 g😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniela ♥️
      Il detto dice:non può piovere x sempre😘😘

      Elimina
  137. Auguri al figlio di Wilma 🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🍾🍾🍾🍾🥂
    Grazie mille per la torta cara😋🥰

    RispondiElimina
  138. Auguri di buon compleanno a tuo figlio Wilma da Annarella Torino 😚😚😚😚😚😚😚😚

    RispondiElimina
  139. Buongiorno Mimmo buona domenica Ornella

    RispondiElimina
  140. Buongiorno Mimmo Buongiorno a tutti !faccio i complimenti a Daniela x la vincita di ieri sera e ad altri x le vincite !un abbraccio a Rosalia x la sua nonnina speriamo si riprenda presto ,un abbraccio a chi in questo momento a un pó di problemi ma con il tempo si risolverà tutto !buona domenica a tutto Milena Bg

    RispondiElimina
  141. Buongiorno blogghine blogghini buona domenica a tutti tutte voi grazie Rosalia e Lina per quanto offerto vi offro caffè amaro dolce con panna e decaffeinato ciao Ornella

    RispondiElimina
  142. X quanto riguarda estrazione ieri sera fatto solo 2 al 10 e lotto 🤷‍♀️Milena Bg

    RispondiElimina
  143. Buongiorno Rosaliaaaaaaaaa auguri per la tua nonna vedrai che andrà tutto bene Ornella

    RispondiElimina
  144. Ciao Vilma tanti auguri di buon compleanno a tua figlia che sia sempre felice Ornella

    RispondiElimina
  145. Rosaliaaaaaaaaa c'è il tuo caffè decaffeinato ciao Ornella

    RispondiElimina
  146. RAGAZZE/I L' AMBO DI TORINO 15-19 SI CONTINUA NONOSTANTE E SORTITO UN NUMERO 💪💪💪✌✌✌

    RispondiElimina
  147. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗🌈🌞 buona domenica buon compleanno ala figlia di Wilma e ieri ho dimenticato gli auguri al figlio di FABIOLA 💋❤️un abbraccio ancora alla cara Rosalia che la nonna si rimetta al più presto 💪👋 ELVIRA MARICAGEMELLA ORNELLA MILENA BERGAMO ROSALIE ROSE ALEX14 E ALEX 77 VALLY VANY WILMA MANU ANNAR VALE75 GIÒ TREVISO MARIA ANGELA LUCIE LUCIANE LUPO DANIELA ENZA 2 MERY EMMA KATYA AZZURRA NONNA LINA DOROTEA FABIOLA ANTO66 MARIAGALIZIA MILENA BERGAMO ANNA PALERMO CRISTIAN JOLLY ANTONIO BIONDO SALVO 76 JONATHAN GINAMARIA FLAVIA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA PATTY1 MARTINA BRIDA SILVIA SILVANE tutti nessuno escluso

    RispondiElimina
  148. 👋 MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 tutti 🤗

    RispondiElimina
  149. Ciao ele 73 buona domenica anche a te Ornella

    RispondiElimina
  150. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno amici
    Buona domenica a tutti qui caldo
    Auguri di buon compleanno all a figlia di Wilma
    Un pensiero a tutte le persone che stanno attraversando un periodo difficile
    GINA MARIA FABIOLA TERESA CATANIA LA NONNA DI ROSALIA e tutti coloro che soffrono fisicamente e psicologicamente
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  151. Amiche mie ❤ riporto qua quanto
    Ho detto privatamente alle amiche
    Con cui mi sento in privato,sono con mia nonna non mi riconosce
    Gli stanno facendo le flebo,purtroppo x i soggetti anziani la ripresa e molto lenta e non si garantisce la ripresa, speriamo bene.grazie x la vostra solidarietà e x il vostro sostegno❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovere Rosalia, un abbraccio forte forte ❤️❤️🤗🤗❤️❤️❤️❤️

      Elimina
  152. Rosaliaaaaaaaaa come ti ho detto vedrai che si riprenderà un abbraccio Ornella

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog