PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 23 / 09 / 2021 

🐞PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE🐞

1) CAGL-TOR 28 AMBATA πŸ’₯πŸ’£ (1°e 3°Pos.)
28-45 / 28-79 + TERZINA 
(ANCHE SE HA PAGATO A COLPO, SI RIGIOCA)

2) TORINO 77 AMBATA (2°e 5°Pos.)
77-28 / 77-90 + TERZINA 

3) MILANO 10 AMBATA (1°e 5°Pos.)
10-68 / 10-90 + TERZINA 

πŸ€πŸžAMBI SECCHI A DUE NUMERIπŸ€πŸž

BARI 58-86 / MILANO 19-31 / 

πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£
πŸ’£ ULTIMO MINUTO SCOPPIETTANTE πŸ’£  
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£    MILANO-NAPOLI   πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£
πŸ’£πŸ’₯πŸ’£ 17-88 / 17-90 +TERZINA  πŸ’£πŸ’₯πŸ’£
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella pagina nuova splendide persone πŸ‘‹✌πŸ‘‹✌πŸ‘‹✌πŸ‘‹✌πŸ‘‹✌πŸ‘‹✌πŸ‘‹✌πŸ‘‹

    RispondiElimina
  2. NUOVA COMBINAZIONE DEL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI CON RISPETTIVE FASCE ORARIE:

    2-3-7-80-85-86 +ORO +DOPPIO ORO
    (EXTRA FACOLTATIVO)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞
    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞
    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞
    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    (VALIDA FINO A DOMANI)

    RispondiElimina
  3. Bella gente io tra un'oretta circa mi metto in viaggio ✌✌✌ Mi spettano circa 10 ore di macchina per arrivare nel mio bel Salento 😊😊😊

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo, buone vacanze, buon viaggio πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹☕

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tutti ☕☕☕☕😊

    RispondiElimina
  6. Buon giorno Mimmo
    Buona giornata a tutti
    Mimmo buon viaggio e buone vacanze
    Complimenti a Daniela per le vincite
    Io vado al lavoro
    ☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  7. Buonagiornata a tutti.buon viaggio Mimmo

    RispondiElimina
  8. BUONGIORNO MIMMO BUONGIORNO A TUTTI OFFRO CAFFE ☕x tutti,mimmo posso raggiungerti?

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo buon viaggio e buona ferie grazie della pagina nuova Ornella

    RispondiElimina
  10. Buongiorno blog buona giornata anche a tutti voi complimenti Daniela vi offro cappuccino e brioche ciaoooooo Ornella

    RispondiElimina
  11. Buon viaggio e buone ferie,mi raccomando vada piano.😘😘

    RispondiElimina
  12. Buon giorno a tutti e buone meritate vacanze Mimmo ,pensaci😍πŸ€ͺ

    RispondiElimina
  13. Emma🐞🐞🐞22 settembre 2021 alle ore 08:21

    Buongiorno a tutti. Grazie Rosalia e Ornella x il caffè e brioche ��
    Buongiorno Mimmo fai buon viaggio (*_*)

    RispondiElimina
  14. Mimmo rilassati tvtb ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ Ci conosciamo da 10 anni nn e un giorno

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Mimmo carissimo πŸ’‹❤ buon viaggio e rilassati mi raccomando, mare stupendo e tempo bellissimo🀩
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Marina B Marina 61 Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Ileana Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Daniela Ornella Emma Salvina Francesca Flavia Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Oriella Domenico Laura Liguria Laura Lombardia Rury Alex Kratos Brida Giovanna Nunziatina Mariangela Vally Walter Wilma Lina Minni313 Katia Tania Rosalia e tutti nessuno escluso una buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Simo πŸ’‹❤
    Buongiorno Mirelina πŸ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink πŸ’‹❤
    Buona giornata a tutti nessuno escluso πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmo fai buon viaggio e divertitiπŸ˜‰
    Ciao blogghini e blogghine
    Grazie Maria Angela e Ornella x i complimenti grazie anche x la colazione Ornella sempre carina 😘

    RispondiElimina
  18. Vi lascio le mie ambate ba ca
    46 73 40 58 e da ieri di nuovo 49 occhio bari sortito 2 volte giΓ  lo vedremo nuovamente ho notato che un numero si ripete x tre volte in un mese sulla stessa ruotaπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Mimmo buone vacanze riposati ❤️

    RispondiElimina
  20. Buongiorno fanciulle e fanciulli . Brava a Daniela per la vincita Ornella hai dormito bene stanotte per la vittoria del Inter? πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  21. Caffè e brioche per tutti chi vuole favorire 😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞22 settembre 2021 alle ore 09:06

      Buongiorno Wilma mmm che buona colazione farΓ² il biss mi sa'
      Grazie :) ❤️��

      Elimina
  22. Siiiiiiiiiiii cara Vilma anche tuo marito era contento vero. Un abbraccio ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella guarda mio marito ha detto che vincevano 3 a 1 e cosΓ¬ Γ¨ stato se fosse cosΓ¬ bravo a dare i numeri. Giocherei i suoi al lotto πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚un abbraccio

      Elimina
    2. Emma🐞🐞🐞22 settembre 2021 alle ore 13:44

      Sempre FORZA INTER ^_^ (^_-)

      Elimina
  23. Buongiorno Mimmo buona giornata a te e a tuttiiiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🐞❤🌹

    RispondiElimina
  24. Ciao Daniela per favore hai un ambo per domani da giocare a tutte le ruote? Ti ringrazio buona giornata 🌈🐞🌹❤

    RispondiElimina
  25. Buon viaggio e buone vacanze a te caro Mimmo complimenti a Daniela saluto Elvira ele73 enza2 Patty Marina Curzio Gina Maria Maria Angela Ileana Brida Ornella Rosalia Mary Gi Mery Flavia Minnie 113 Veronica Rury Gio Emma Salvo Jonathan lupacchiotto Andrea Antonio Giuseppe Domenico e tutti nessuno escluso😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  26. Buongiorno a voi bella gente buon viaggio caro Mimmo e buone ferieun abbraccio

    RispondiElimina
  27. Buongiorno Mimmo e a tutti una buona giornata. Buone vacanze Mimmo. Ma seguici sempre con le tue previsioni. Un abbraccio. πŸ™‹πŸ™‹πŸ™‹. Teresa Catania

    RispondiElimina
  28. Buon giorno a tutti e buon viaggio mimmo stai attento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annarella anche io sono Annarella quindi per farsi riconoscere da tutti quando scriviamo direi di specificare io Annarella 1 e tu Annarella 2
      Ciao una buona giornata😘😘😘😘

      Elimina
    2. Emma🐞🐞🐞22 settembre 2021 alle ore 13:46

      Buon giorno anche a voi, buon pranzo Annarella 1 e Annarella 2
      (^_-)

      Elimina
  29. Buongiorno caro Mimmo ,buone vacanze πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  30. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna r Anna g Annarella Patrizia r MarinaB62 Gina Maria Monica Minni 313 Enza 2 Patty Marina 61 Maria Grazia Tony Antonio il biondo Domenico TeresaPd Teresa Catania Laura Liguria Laura Lombardia Rury Kratos Stefania Brida Cristian Jonathan Salvina Salvo76 Lupo Lina Lucia Spini Giovanna Gio ‘ Gemma Rosalia Giusy Ginny Francesca Emma Mery Veronica Vally Vale 75 Oriella Ornella Mario Alex 14 e tutti nessuno escluso πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  31. Buongiorno a tutti!!! Bravo Mimmo fai bene , buon viaggio e buona vacanza!!! Complimenti a chi ha vinto ieri sera!!! Buon inizio autunno a tutti , ciao , Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞22 settembre 2021 alle ore 12:17

      Ancora buon giorno a tutti :)
      Ciao Mery se puoi potresti fare un giro di tarocchi x vedere il
      90 dove potrebbe uscire???
      Ti ringrazio tanto !!

      Elimina
    2. Ciao Emma , non riesco oggi sono appena rientrata dal lavoro!! Forse domattina , non lo so !!
      Mery

      Elimina
  32. Buongiorno Mimmo buon viaggio e buone vacanze!!! Buongiorno s tutti un abbraccio πŸ’‹❤ Laura Lombardia

    RispondiElimina
  33. Ciao Monica su tutte puoi giocare 90 40 fai un euro 90 4 se vuoi a recupero
    Questa previsione si gioca max 2 colpiπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, posso chiederti per favore oltre che a tutte se hai una ruota dove giocare questi 2 ambi? 4-90/40-90? Grazie mille buon pomeriggio ☕

      Elimina
  34. TONY,MIMMO SIAMO NELLE VOSTRE MANI,ADESSO E L'ORA DELL'APERITIVO OFFRO A TUTTI

    RispondiElimina
  35. Brava Rosalia io prendo un analcolico e faccio a te e tutti tutti un buon pranzo ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  36. ORNELLA GRAZIE BUON PRANZO ANCHE A TE E A TUTTI,IO DEVO ASPETTARE UN'ALTRO POCO X PRANZARE PERCHE FINISCO DI LAVORARE ALLE 14

    RispondiElimina
  37. Emma🐞🐞🐞22 settembre 2021 alle ore 12:32

    Ciao a tutti, per domani volentieri l aperitivo Rosalia grazie!!
    Buon pranzo a tutti quanti anche a voi
    Rosalia Ornella Daniela Elvira Marina Curzio Marina 61 Veronica Monica Marica
    Laura Lombardia Mery poi anche a tutti i maschietti del blog, Teresa Catania Rury MIMMO TONY Vally Vale 75 Cratos brida gemma e tutti tutti sicuramente dimentico qualcuno Ele 73 e tutti ❤️❤️❤️❤️��������️������

    RispondiElimina
  38. Emma🐞🐞🐞22 settembre 2021 alle ore 12:33

    "prendo volentieri"...

    RispondiElimina
  39. Si Giuseppe anche io ho giocato stamattina il 16 sia a Venezia che nazionale ciao buon pranzo anche a te Ornella

    RispondiElimina
  40. Marina Curzio ti do ragione su quanto hai detto sei pronta stasera con il Milan che gioca ieri sera quasi mi prendeva un colpo quando stavamo perdendo in bocca al lupo 🐺 ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella grazie .Si sempre pronta πŸ˜‰

      Elimina
    2. Ornella ho letto ora che mi dai ragione su quello che ho scritto grazie in fondo non ho detto niente di male

      Elimina
  41. Ciao Emma grazie mille per quello che hai scritto ciao cara buona giornata Ornella

    RispondiElimina
  42. Come dice Mimmo quando si entra nel blog prima si saluta poi si esprime un parere un pensiero ecc. Invece Peppe parte in quarta e saluta a chi le pare e piace .... Non va bene.... L educazione in prima linea!!!!
    Buon pomeriggio a voi

    RispondiElimina
  43. Ciao Manuela grazie almeno una persona che la pensi come me È questo che volevo fare capire ,ma subito sono stata presa di mira ,buon pomeriggio anche a te πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina Curzio ti leggo sempre a te e tutti ciao

      Elimina
  44. Ciao Daniela io farΓ² ,4 90 ambo 40,90 ambo sempre su tutte e un terno 4 40 90 grazie ciao Ornella

    RispondiElimina
  45. Emma🐞🐞🐞22 settembre 2021 alle ore 14:21

    Ciaoooo oggi si festeggia S. MAURIZIO
    tantissimi auguri a chi porta questo bellissimo nome tra cui mio figlio ❤️❤️❤️ offro a tutti caffΓ¨ amaro bibita e pasticcini, un abbraccio a tutti!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emma tantissimi auguri di buon onomastico a tuo figlio ,grazie io prendo solo caffΓ¨ πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

      Elimina
    2. Emma🐞🐞🐞22 settembre 2021 alle ore 14:43

      Grazie Marina Curzio (^_-)

      Elimina
  46. Buon pomeriggio a tutti
    Ciao Manuela ,x cortesia cerchiamo di non buttare acqua sul fuoco,Peppe Γ¨ stato giΓ  ripreso no Γ¨ necessario insistere e commentare grazie

    RispondiElimina
  47. BUON PONERIGGIO A TUTTI,EMMA AUGURI DI BUON ONOMASTICO A TUO FIGLIO MAURIZIO

    RispondiElimina
  48. MIMMO QUANDO ARRIVI A DESTINAZIONE FACCI SAPERE CHE IL VIAGGIO E ANDATO TUTTO BENE

    RispondiElimina
  49. Buon pomeriggio Mimmo buon viaggio e buone vacanze
    Buon pomeriggio cari amici e amiche
    Volevo fare i complimenti a Daniela Brava
    Daniela io sto giocando 90 a Venezia in posizione come tu hai consigliato
    Volevo chiederti si continua?
    Grazie cara se mi rispondi
    Un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flavia si abbinalo anche con 4 e 40πŸ˜‰πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  50. Ciao Emma tanti auguri al tuo bimboπŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞22 settembre 2021 alle ore 14:41

      Ciao Elvira, "bimbo di 34 anni" ahahah a!! Ti saluto tanto ����

      Elimina
  51. Ciao Emma auguri per l'onomastico a tuo figlio ciao vado in biblioteca a dopo Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞22 settembre 2021 alle ore 15:15

      In biblioteca !! Wow Togo !!
      Ti piace leggere �� �� ��

      Elimina
  52. Emma cara x noi mamme sono sempre bombiπŸ€£πŸ˜‚πŸ˜‚un abbraccio mia caraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  53. Emma🐞🐞🐞22 settembre 2021 alle ore 15:17

    Lo so lo so....
    Mamma di qui mamma di lΓ  sempre ahahah❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  54. Grazie mille Daniela,🌈🐞 Faccio gli auguri di buon onomastico al figlio di Emma e a tutti quelli che portano questo nome🌈🌈🌈🌈🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  55. Buongiorno MIMMO TUTTI πŸ€— buon viaggio Mimmo ....e TANTI AUGURI DI BUON ONOMASTICO AL FIGLIO DI EMMA E TUTTI I MAURIZIO πŸ€—πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO NUNZIATINA CARLOTTA ILEANA NONNALINA LUPASSONE LAURA LOMBARDIA LAURA LIGURIA VALE75 GIΓ’ TREVISO GINAMARIA DANIELA ENZA 2 GINNY TERESA CATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANE ALEX14 E ALEX 77 VALLY MINNY WALTER VANY WILMA ROSE ROSALIE ANNARELLA NUOVA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 MARYGI TANIA MERY GIOVANNA LUCIANA LUCIA MARTINA BRIDA AZZURRA WILMA ORNELLA MILENA BERGAMO ROSALIA CRISTIAN JOLLY MARIO MARIA TONY MANU ANNAR ILARIA DOMENICO MARIA ANGELA MERY PEPPE EMMA KATYA ANNAMARASCIUOLO ILARIA ROSE VALLY MINNY WALTER VANY GINAMARIA FLAVIA KRATOS JONATHAN ANTONIO BIONDO CRISTIAN SALVO 76 CHI CI LEGGE πŸ‘‹ nessuno escluso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saluto SILVIA credo impegnata con il lavoro e poco tempo per entrare πŸ€—πŸ‘‹e io x domani ripostato x eventuali Convergenza ultimo colpo Cagliari Napoli Roma Palermo 80 ambata+ 30.40.(80.30.40.)e quinto colpo Roma ambate ambo ambetto 46.64. in 1/2... posizione o semplice perchΓ© ieri a Torino mi ha fregato.
      Bari ancora insisto 10 e 10.40./ poi deciderΓ² qualcosa postato giΓ  πŸ‘‹

      Elimina
    2. Ciao Ele73 carissima e buon pomeriggio a tutte le amiche e gli amici del blog. Un caro saluto al nostro Mimmo. Proprio oggi volevo entrare per scusarmi per la lunga assenza. Ormai da tempo per motivi che non sto a spiegare sto lavorando sette giorni su sette, spessissimo su doppio turno. ComincerΓ  ad andare meglio in ottobre. Volevo dirti Ele che il tuo 80 90 ce l’ho anche io. Cagliari ruota principale e Genova secondaria.

      Elimina
  56. Buon pomeriggio a tutti/e oggi vi voglio offrire anch io qualcosa non si tratta di caffΓ¨ o dolce ma bensΓ¬ di un frutto autunnale : le giuggiole ,quindi giuggiole a volontΓ  πŸ˜‰

    RispondiElimina
  57. Ciao Emma sono una mangiatrice di libri gialli e se non li trovo in biblioteca o li prenoto o qualcuno lo compro l'ultimo che ho preso oggi è a casa del diavolo 😈 ciao Ornella

    RispondiElimina
  58. Ottime GIUGGIOLE πŸ˜‹ grazie Marina

    RispondiElimina
  59. Buon pomeriggio a tutti πŸ’ž
    Ciao ele l ultima volta che davo 89 90 lo abbiamo vinto alla naz ma io lo davo fi uscito dopo 5 colpi
    Non male perΓ² un solo ambo secco a ruota io gioco una previsione solo 3 colpi non ho tutta questa costanzaπŸ˜…che ne pensi del 90 mi x me Γ¨ pronto πŸ™‹‍♀️πŸ˜‰

    RispondiElimina
  60. Buon pomeriggio ragazzi e ragazze
    È tardi per un caffè?
    ☕☕☕☕☕☕☕☕
    Spero di no
    Ele il tuo 80 a Napoli io lo gioco da un po' con il 15
    Grazie per le giuggiole Marina mi piacciono molto
    Buon pomeriggio a tutti

    RispondiElimina
  61. Emma🐞🐞🐞22 settembre 2021 alle ore 16:15

    Le giuggiole, qua I'm Sardegna non ci sono, non le conosco .. Che sapore hanno a cosa assomigliano?
    Grazie x il caffè Maria Angela ^_^

    Brava Ornella per la lettura, io invece non leggo non riesco a concentrarmi sui libri " mi fanno paura" poi quando sono grossi con tantissime pagine....
    Al contrario dei miei figli che leggono tanto. Hanno tantissimi libri

    RispondiElimina
  62. Ciao MariaAngela grazie x il caffΓ¨ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  63. Ciao Emma le giuggiole assomigliano alle olive sono dolci se sono mature e sono di colore marrone

    RispondiElimina
  64. Quelle grosse di possono mettere via sotto grappa

    RispondiElimina
  65. Emma🐞🐞🐞22 settembre 2021 alle ore 16:21

    Si ho visto su internet,
    No no.. Non le ho mai viste
    Mangiarne tante anche da parte mia cara marina un bacione :) ❤️

    RispondiElimina
  66. Grazie x il caffΓ¨ cara Maria Angela πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  67. Auguri al figlio di Emma per il suo onomastico

    RispondiElimina
  68. Buon pomeriggio a tutti buon ononastico al figlio di Emma ed a tutti quelli che portano questo nome Maurizio buon caffe'

    RispondiElimina
  69. BUON POMERIGGIO A TUTTI,MARIANGELA GRAZIE DEL CAFFE,NON E MAI TROPPO TARDI A ME PIACE MOLTO

    RispondiElimina
  70. Auguri al figlio di Emma!
    Grazie Maria Angela x il caffΓ¨ πŸ˜‰

    RispondiElimina
  71. Ciao Maria Angela grazie per il caffè Emma cara anch'io una volta non li volevo tanto grossi ma ne ho trovato alcuni veramente grossi e li ho letto in una decina di giorni leggendo solo la sera uno era io uccido e altri non mi ricordo i titoli ciao Ornella

    RispondiElimina
  72. Grazie mille Daniela un bacio
    Auguri Emma x il tuo figliuolo
    Rinnovo i saluti tutti
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  73. Emma cara l'altro era io sono Dio di falletti stupendo ciao Ornella

    RispondiElimina
  74. Emma🐞🐞🐞22 settembre 2021 alle ore 18:06

    ChissΓ  cara Ornella che mi convinci
    A leggere prima o poi..... (^_-)
    Non Γ¨ mai troppo tardi!!!!

    RispondiElimina
  75. Buona serata.a tutti marina Curzio io ne ho tre alberi di giuggiole qua da noi in Veneto le chiamano sisoe ho un albero di quelle piccole uno a forma di mele e l altro a forma di pere sono grosse ma a me non.piacciono

    RispondiElimina
  76. Ciao Marica io di alberi ne ho una ventina due o tre anni fa le vendevo ora non piΓΉ xche ci pagavano poco ed Γ¨ fatica a trovarle su e giΓΉ x lo scalone in piΓΉ quest anno con il freddo ed la grandine non ce ne sono tante comunque anch io ho quelle a pero ma a me non piacciono ,buona serata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  77. BUONA CENA A TUTTI,BUONA CENA ANCHE A TE MIMMO DACCI TUE NOTIZIE

    RispondiElimina
  78. Ciao Rosalia grazie e buona cena a te e a tutti πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  79. Buonaserata tutti πŸ€— GRAZIE SILVIA io 80.90. lo farei x scaramanzia a tutte visto che 90 Γ¨ sempre dispettoso...πŸ‘‹M.ANGELA da ieri mi riconferma spia 80 Napoli poi le Venus fanno la loro strada che non sempre Γ¨ la nostra πŸ˜‚e πŸ‘‹DANI per sinceritΓ  il 90 Milano mi sta nel dubbio... perΓ².. deciderΓ² se lo gioco o meno e dom.mattina magari posto qualche novitΓ ..che trovo quando arrivo a guardare questi benedetti numeri πŸ˜‰BUONA CENA A TUTTI....pure chi ci legge πŸ‘‹

    RispondiElimina
  80. Scusa Ornella πŸ˜‰ sei appassionata anche della SIGNORA FLACHER..(SIGNORA IN GIALLOπŸ˜†)forte quella donna ehπŸ‘‹

    RispondiElimina
  81. Buonasera a tutti e buona cena!!! Questa sera per cena , passato di verdure con crostini e pesce spada al limone!!! Un abbraccio, Mery

    RispondiElimina
  82. Ciao ele 73 l'ho vista in televisione e mi Γ¨ sempre piaciuta ciao buona cena Ornella

    RispondiElimina
  83. Mery io ceno bombette e salsiccia al fornello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buono Rosalia !!! Io mangio poca carne e piΓΉ pesce , verdura a chili , frutta moderata , per gli zuccheri meglio stare attenti !!!
      Mery

      Elimina
  84. Buona cena a tutti chiedo un consiglio per domani vorrei giocare il 5 con il 9 e 9o a Roma sono numeri che gioco da un po' secondo voi sono numeri possibili su Roma grazie anticipatamente da Annarella da Torino
    Un bel terno mi aiuterebbe ciaooo😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  85. Ciao Annarella x me sono numeri di ba ve il 9 90 io metterei ambetto potrebbe sortire 4πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela domani li giocherò anche se questo benedetto 9 e 9o ci fa sospirare buona serata😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

      Elimina
    2. Ciao Annarella anche tu di Torino?, anche io gioco sempre 9-90 nazionale tutte, prima o poi uscirΓ , buona serata πŸ‘‹

      Elimina
  86. Ciao Mimmo e tutti tutti Maria Angela contenta che avete vinto ragazze se avete mangiato vi offro caffè amaro dolce con panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  87. Ciao Ornella mi hai anticipata stavo anch io x scrivere a MariaAngela della sua amata juve πŸ˜‰io ho giΓ  cenato e accetto volentieri il caffΓ¨ ,grazie πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  88. Caro Giuseppe tu chiedi sempre, ma non saluti mai nessuno!!!padrone di farlo ma .......Ciao amici ,perdonatemi ma ho detto lamia Buona serata!!!!!

    RispondiElimina
  89. MERY FAI BENISSIMO A MANGIARE POCA CARNE,IO INVECE MANGIO POCO PESCE PERCHE IN GRAVIDANZA MI DISTURBAI E MU E RIMASTO QUESTO DISGUSTO,A DOPO X LA BUONANOTTE

    RispondiElimina
  90. Cazzzz ma sempre contro di me ora basta chiedo dei centenari punto e basta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Santo cielo...... Che pazienza ci vuole con te.... E giocati questo benedetto 16 Venezia nazionale dove vuoi.... Ok!!!
      Non ci sono solo quei numeri numeri!! Sogni sereni Peppe

      Elimina
  91. Certo che sono contenta meno male ma non ho visto la partita sono appena rientrata
    Adesso a cena
    Buona serata ragazze
    πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  92. Ciao Elvira hai finito di lavorare buona serata cara caffè anche per te buona serata ragazze Ornella

    RispondiElimina
  93. Emma🐞🐞🐞22 settembre 2021 alle ore 21:33

    Ciao a tutti, mi unisco a voi x u. Buon caffè ok!! Grazie Ornella ����(^_-)

    RispondiElimina
  94. Buonasera posso unirmi a voi per un caffè ? Sino a oggi non ho mai scritto
    Ogni tanto mi farebbe piacere scrivere
    Vi leggo sempre mi fate allegria io sono sola

    RispondiElimina
  95. Manuela puoi unirti quando vuoi sei dei nostri cara,grazie ornella del caffè,serena notte a tutti a domani

    RispondiElimina
  96. Ciao Manuela di che regione sei sempre se vuoi dirlo

    RispondiElimina
  97. Quando il gatto non c'Γ¨ i topi o le tope ballano.....
    Comunque sia ho giΓ  fatto pulizia!!!

    RispondiElimina
  98. Nel tragitto MILANO-LECCE ho trovato una serie infinita di lavori in corso e di restringimenti di corsie... pazzesco!!! AnzichΓ© metterci 10 ore, ci ho messo ben 13 ore... sono distrutto bella gente, a domattina 😘😘😘 e grazie di tutto ✌✌✌

    RispondiElimina
  99. Emma🐞🐞🐞22 settembre 2021 alle ore 22:01

    Ciaooo MIMMO, COME STAI? ? che caos oggi qua nel blog ahahah menomale che ci sei tu!!!

    RispondiElimina
  100. Buonanotte Mimmo benvenuto nella nostra Puglia 😍
    Buonanotte a tutte ragazze io a quest'ora prenderei una cioccolata calda o una camomilla πŸ˜…
    Tony aspettiamo una tua previsione
    Mary gy dove sei finita? πŸ€”

    RispondiElimina
  101. Ciao Mimmo buonanotte riposati ciao Daniela e cioccolato sia la vuoi dolce o amara scegli tu adesso vado a leggere ciao Mary gi fatti viva buonanotte a tutti tutte Ornella

    RispondiElimina
  102. Ciao Rosalia Elvira Marina Curzio Vilma Flavia Gina Maria Ginny Annarella e tutti buonanotte Ornella

    RispondiElimina
  103. Notte notte Mimmo πŸ’‹❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  104. Buonanotte Mimmo e buonanotte a tutti nessuno escluso a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  105. Ciao Ornella ,scusami ho letto ora con calma i vari messaggi,si cara,ormai sono 3 giorni che ho chiuso i battenti,sono rientrata a casa e terminato grosso modo di rassegnare il tutto ,fra serranda rotta del balcone e pulizie di primavera 🀣🀣🀣🀣🀣
    Notte caraπŸ’‹❤
    Ciao Manuela,a parte il pri pro quo di oggi,ti do il benvenuto fra noi,ovvio che puoi scrivere e farti una chiacchierata in nostra compagnia,ti sentirai meno sola,,notte notte πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  106. Ciao Marina Curzio sarai contenta eh ciao Manuela ti do il benvenuto ciao Ornella

    RispondiElimina
  107. Ciao Manuela vuoi caffè amaro dolce con panna o cioccolato caldo scegli cara buonanotte Ornella ciaoooo

    RispondiElimina
  108. Ciao Minnie113 abbiamo due cose in comune la città Torino e il 9 e 90che gioco anche io sulla nazionale prima o poi lo becchiamo buona serata cara 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno carissima, si, prima o poi vedrai che lo becchiamo 😘😘😘😘buona giornata ☕☕☕☕πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

      Elimina
  109. 🌌sera notte πŸ›Œ ho guardato numeri su numeri e .mi pare che mi sono cresciute le giuggiole πŸ˜‚per no dire parolacce..in conclusione.. Bari c'Γ¨ in ballo questo 40 Dani hai 4 anche poi a me da pure il 5 in conclusione pure ambata mese 73... praticamente data di mia mamma 4.5.40.73 era l'etΓ ..sua..oltre il mio annoπŸ€” e tocca tentare una quartina a
    questo punto....πŸŒŒπŸ›Œora dormo πŸ™‹a domani MIMMO TUTTI

    RispondiElimina
  110. Ciao a tutti sono Andrea il Jolly..provo a riuscire ad entrare, anche se da anonimo. Innanzitutto un caro saluto a tutti tutti, speriamo in bene x tutto e magari anche nella fortuna. Ringrazio di cuore chi mi menziona nei suoi saluti, ricambio con tanto affetto. E poi volevo dire a Mimmo: disgrazieto maledetto, vieni a Lecce e nn mi dici nulla, porca puttena�������� DOMANI STESSO mi devi chiamare, perchè non voglio rinunciare x nulla al piacere di incontrarti e prendere un caffè insieme�� una buonanotte a tutti, e in bocca al lupo!!! Andrea.

    RispondiElimina
  111. Buon giorno Mimmo
    Buona giornata a tutti
    In bocca al 🐺 per staseraπŸ‘πŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ‘

    RispondiElimina
  112. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno belle persone salutò tutti/e con un 😘 grande

    RispondiElimina
  113. Buongiorno sereno a tutti, buona giornata !!
    Le mie giocate , continuo fino a sabato , invece la data con il 16 la gioco sempre ;
    Bari 18_23_90 jolly 79
    Genova Milano Napoli , 22_33_90 jolly 79
    Venezia 1_16_30
    Chi vuole tutte e Nazionale

    Una precisazione , tempo fa dissi che le carte consigliavano a Firenze il ritardatario col 90 in uscita , in effetti così è stato , 89_90
    Dato che non danno i tempi , io sono stancata di portarlo avanti , e l'ho perso , dando precedenza ad altri numeri , e vincendo ugualmente ...cmq non bisogna stancarsi e mollare , mai!!
    Un abbraccio , Mery

    RispondiElimina
  114. Emma🐞🐞🐞23 settembre 2021 alle ore 07:17

    Buon giorno Mimmo
    Buongiorno Maria Angela
    Buongiorno a tutto il blog,
    Oggi 23 settembre, la data di Padre PIO
    Se non sbaglio... Correggetemi ����❤️❤️

    RispondiElimina
  115. Emma🐞🐞🐞23 settembre 2021 alle ore 07:20

    Sii, 23 settembre del 1968 data della sua morte ��������❤️✨✨

    RispondiElimina
  116. BUONGIORNO MIMMO,BUONGIORNO A TUTTI MARINA CURZIO,ANNARELLA,WILMA,WALLY,ORNELLA,DANIELA,VERONICA,EMMA,ELVIRA,ELE,73,LAURA LOMBARDIA,MONICA,MERY MINNI 313,FLAVIA E TUTTI NESSUNO ESCLUSO OFFRO CAFFE ☕ X TUTTI

    RispondiElimina
  117. Buongiorno a tutti e buon giovedΓ¬ vincente πŸ§²πŸ§²πŸ§²πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’£πŸ’£πŸ’£

    RispondiElimina
  118. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buone ferie, buon giovedΓ¬ a te e a tutti e tutte del blog πŸ€—πŸ€—πŸ˜˜

    RispondiElimina
  119. Ringrazio mimmo Simona ke mi difendono grz VVB

    RispondiElimina
  120. Buongiorno MIMMO TUTTI πŸ€—πŸŒˆπŸŒž sono da sempre devota a PADRE PIOπŸ™non abbandonarci mai e lo ringrazio per tutto l'aiuto che mi ha dato ETERNO RIPOSO...(per la sua data io ho 23 forte Milano Palermo e 68 Bari Palermo 23.68. su iniziali P.P.Palermo tutte.. volendo..a dopo buon lavoro tutti πŸ€—

    RispondiElimina
  121. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, e buona giornata Vincente a tutti. Per oggi vi propongo Mi To Tt Nz 9-90/19-90, poi Ge Fi Tt Nz 7-17 , ed infine 10 e lotto Serale ,con Oro e doppio, 1-7-9-17-19-20-90. Buon proseguimento a Tutti, e Buone Vacanze a Te. Cristian

    RispondiElimina
  122. Buongiorno Mimmo buona giornata buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti vi offro caffè amaro dolce con panna e una fettina di crostata ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  123. Emma🐞🐞🐞23 settembre 2021 alle ore 08:50

    Rinnovo il buongiorno a tutti/e,
    Cara Ornella prendo volentieri caffè e crostata marmellata di.....?
    A(*_*)

    RispondiElimina
  124. Buongiorno blogghini e blogghine
    Grazie Ornella prendo volentieri un pezzo di crostata πŸ₯°
    Guardando il quadro estrazionale stasera mi aspetto ancora rad del 4 con questo 90
    Vi lascio alcune previsioni quella di fi mi del 44 49 anche se ha pagato a colpo si continua su Milano soltanto 44 49/17 8 /80 jolly 90
    Dai numeretti isotopi di Palermo mi
    Viene fuori 8 57/ 80 57/8 75/80 75
    Jolly 49 potete giocare gli ambi o cinquina o terni
    Naz ambata 70 Ab 75 17 fate ambetti πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  125. Buongiorno Mimmo carissimo πŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza 2 Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Marina B Marina 61 Rosalia Emma Salvina Daniela Ornella Maria Galizia Maria Angela Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Ileana Salvo Andrea jolly Jonathan Oriella Antonio Annarella Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Alex Kratos Brida Manuela Vally Walter Wilma e tutti nessuno escluso una buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  126. Buongiorno Simo πŸ’‹❤
    Buongiorno Mirelina πŸ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink πŸ’‹❤
    Una buona giornata a tutti πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  127. Buona giornata il 16 mi esce a Torino Venezia ho fatto un po di miscugli perΓ² il 16 57 Torino Venezia anna g

    RispondiElimina
  128. VI PUBBLICO QUI LA MIA NUOVA PREVISIONE DI OGGI DI LOTTOMIO:

    ROMA-TORINO 46 AMBATA (1°e 2° Posiz.)
    46-19 AMBO E AMBETTO
    46-19-47 AMBO E TERNO

    RispondiElimina
  129. Buongiorno Mimmo buon giovedΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  130. Buongiorno
    Mimmo bellissima questa previsione io avevo compilato giΓ  ieri sera il cedolino su ba ca Γ¨ da un po che il 46 deve sortire il 19 poi Γ¨ un frequente di ba ca questo mese sortito giΓ  2 volte aspetto la terza uscita il 49 79 uscito martedΓ¬ conferma il 19 vedremo πŸ˜‰
    Intanto grazie lo metterΓ² su tutteπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  131. MIMMO BUONGIORNO CHE BELLO SAPERE CHE CI SEI ANCHE SAPENDOTI IN FERIE,GRAZIE X LA PREVISIONE

    RispondiElimina
  132. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna r Anna g Annarella Enza 2 Patty Patrizia R MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Monica Manuela Minni 313 Mario TeresaPd Teresa Catania Laura Lombardia Laura Liguria Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania

    RispondiElimina
  133. Buongiorno anche a Ornella Oriella Wilma Vale 75 Veronica Emma Mery Vally Giovanna Gio’ Gemma Rosalia Giusy Ginny Domenico Maria Maria Grazia e tutti nessuno escluso πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  134. Ho visto che Daniela da 19 bari Cagliari questa Γ¨ la data della mia amica che non c'Γ¨ piΓΉ 19 2 56 che dici grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, buongiorno a tutto il blog. Per caso la tua amica ha il nome o il cognome che iniziano con la P? PerchΓ© io il 2-19 ce l’ho a Palermo da tre colpi

      Elimina
  135. Ciao Marina Curzio buona giornata anche a te cara ciao Manuela prendete il caffè e la crostata c'è alle mele e alla marmellata ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  136. Ciao Ornella grazie ,buon proseguimento di giornata πŸ˜˜πŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  137. Vi ricordo ambate ba ca 46 73 40 58
    39 oppπŸ™ƒ
    X Ornella il 19 deve risortire entro fine mese ba ca vedi un po tu la data della tua amica piΓΉ bari con ambtπŸ˜‰

    RispondiElimina
  138. Ornella scusami eri tu ho visto che hai chiesto senza firmartiπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  139. Buongiorno Mimmo e a tutta la bella compagnia. Grazie Mimmo della tua ultima previsione. Buona fortuna a tutti e buone vacanze a Mimmo. πŸ–️πŸ–️πŸ–️πŸ™‹πŸ™‹πŸ™‹πŸ€πŸ€πŸŒΆ️🌢️. Teresa Catania

    RispondiElimina
  140. Sono io ho firmato anna g ciao Daniela

    RispondiElimina

  141. Silvia la mia amica si chiamava giusi ciao

    RispondiElimina
  142. Oggi stanno giocando in tantissimi la data di morte padre pio anna g

    RispondiElimina
  143. Buongiorno Mimmo ti auguro di trascorrere delle riposanti e rilassanti ferie e grazie per le previsioni e buongiorno a tutti. Scusate vorrei chiedere per cortesia se qualcuno di voi ha una previsione con il 16, mi piacerebbe giocarlo ma non so proprio quale numero affiancarci. Grazie in anticipo a chi mi risponderΓ  πŸ˜€πŸ€—per ora buon pranzo a dopo Anna R

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞23 settembre 2021 alle ore 12:43

      Ciao Anna R provalo con il 49
      Buon pranzo a te e tutti quanti :)

      Elimina
    2. Ciao Anna R a Venezia ha il 16 con il 40 79 61 vedi se ci sono convergenze. Buone ferie Mimmo, sono tornata da poco da Vieste, hai ragione per il traffico stanno facendo i lavori in autostrada ma in compenso Γ¨ stata una gioia vedere luoghi incantevoli. Abbraccio tutti

      Elimina
  144. Offro aperitivo x tutti alcolico oppure analcolico scegliete voi

    RispondiElimina
  145. Grazie Rosalia l'aperitivo li prendo volentieri analcolico buon pranzo a te e a tutti tutte e Mimmo Ornella

    RispondiElimina
  146. Il 16 Γ¨ piΓΉ forte a Venezia o sulla nazionale grz ki mi risponde

    RispondiElimina
  147. Ho un presentimento il 16 a cagliari Torino chi vuole Venezia anna g

    RispondiElimina
  148. πŸ™‹‍♀️grazie Rosalia x l aperitivo x me analcolico grazie πŸ˜‰
    Giuseppe x me hai sbagliato centenario esce 90 di Milano
    A me piace molto 17 90mi da statistica 47 77 naz manca 17
    Frequente anche naz 17
    Poi l ambo di mimmo 19 46 ho aggiunto il 33 che ritarda a tutte da 8 estr
    Quindi ho giocato anche 19 33 46 ruota di tutte πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  149. Buongiorno a tutti!Speriamo che tu abbia ragione Daniela sul 90 di mi. Non ne posso piu'!!!!!Buon pomeriggio e buone vincite!!!!!

    RispondiElimina
  150. Ciao Daniela volevo chiederti ma il 90 a Milano tu lo giochi anche come ambata e il 90/17 ambo ambetto?, grazie 🀩😘

    RispondiElimina
  151. Patty vediamo je dura sul 90 di Milano

    RispondiElimina
  152. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti e un vacio grande ..vi lascio le mie giocate πŸ‘€πŸ‘€πŸ‘πŸ‘sia il 16 ve nz cge 79..xcio ambate 16.79..e ambo ..abb 29.27.70.88..poi 79.88.fatelo anche to..pa 90.63 abb22.39.84. PiΓΉ to...ve na mi 90.81 abb 87.78...ba 56 forte abb 29.83 22. Ca 2.29.abb 90..fi 29.89. Pa 39.84 abb 12. Ele il 10 e buono ba ma anche na fallo co 70 26. Vi lascio 10 lotto 90.81.83.84.88.86.89....90.15.47.8.60.34.66.....ciao patty 1 Ambate forti x chi vuole o BA 56..FI.29..PA 22. A CA IL 2 E IL 29 CIAOOOπŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™Œ
    Agg di oggi na ba 90.11...ca 29.83.abb 39.84..ca mi 29.59.69 49...pa to 90.31 abb 29.9.47.ciao patty

    RispondiElimina
  153. Salve mi chiamo Marzia vorrei un consiglio da Voi se fosse possibile ho la mia data 26 2 57 che vorrei mettere in gioco sulla ruota di di Firenze e su quale altra dovrei puntare x un eventuale recupero. Chiedo a voi con grazie anticipate

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog