PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 14 / 09 / 2021 

๐ŸžPREVISIONI LOTTO AGGIORNATE๐Ÿž

1) BARI-CAGLIARI 7 AMBATA (2°e 3°Pos.)
7-4 / 7-82 + TERZINA 

2) TORINO 77 AMBATA (2°e 5°Pos.)
77-11 / 77-90 + TERZINA 

3) MILANO 10 AMBATA (1°e 5°Pos.)
10-68 / 10-90 + TERZINA 

๐Ÿ€๐ŸžAMBI SECCHI A DUE NUMERI๐Ÿ€๐Ÿž

TORINO 29-37 / PALERMO-TORINO 6-15 /
(SOLO SU TORINO RIUNITE IN QUARTINA)
/////////////////////////////////////////////////////////
BARI 58-86 / MILANO 19-31 / 

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž
10ELOTTO SERALE +ORO +DOPPIO ORO   
          4-5-7-48-90 (ULTIMI TRE COLPI)        
๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž

๐Ÿ’ฅ PER QUALSIASI INFORMAZIONE ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ NON ESITATE A CONTATTARMI : ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ Per info : 3382359025 WhatsApp 
๐Ÿ’ฅ Dal lunedรฌ al venerdรฌ ✌
๐Ÿ’ฅ Dalle ore 11 alle 18 ✌
๐Ÿ’ฅNO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone, buona domenica e benvenuti nella pagina nuova ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  2. IN PRIMA PAGINA HO DIMEZZATO LA PREVISIONE SU TORINO E HO AGGIUNTO UN AMBO SECCO A DUE NUMERI SU MILANO ✌✌✌๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
  3. PER QUANTO RIGUARDA LE PREVISIONI DEL GIORNALE, RIMANE IN GIOCO SOLO L'ULTIMA SU GENOVA-PALERMO COL 90 IN USCITA QUESTA SETTIMANA...VEDRETE!!!

    RispondiElimina
  4. NUOVA COMBINAZIONE DEL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI CON RISPETTIVE FASCE ORARIE:

    6-13-15-80-83-86 +ORO +DOPPIO ORO
    (EXTRA FACOLTATIVO)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20๐Ÿž
    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00๐Ÿž
    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50๐Ÿž
    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30๐Ÿž

    (VALIDA FINO A MARTEDรŒ)

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buona domenica ☕☕☕☕๐Ÿ˜Š

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Minni e a tutti coloro che ci raggiungeranno ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š

    RispondiElimina
  7. LINA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buona domenica a tutti, Ele, Elvira, Silvana, Marina C., e Marine, Mary g, Mery, Patty, Veronica, Rury, Daniela, Rosalia,Ornella, i maschietti e tutti tutti, nessuno escluso, la lista si allunga sempre di piรน e la memoria si accorcia ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚.
    Faccio i complimenti a chi vinto e fatto vincere, anche se la lottomatica sta facendo la birichina. Io niente, giocato due previsioni di Mimmo, ba, mi. Ho visto che Patty ha forte un 22 su ca, io mi trovo 22 e 87,se volere provare anche fi. Chissร  uscirร !!!!
    Si, Ornella sono io la pazza interista, per fortuna famiglia interista, tranne le nuore iuventine (oggi sarร  dura a pranzo, starรฒ zitta zitta, ma dentro di me che gioia๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ e speriamo di vincere). Beh ragazzi, vi lascio, buona domenica e... prima o poi andrรฒ a vedere la mia Inter e a conoscere Mimmo di persona.

    RispondiElimina
  8. PATTY IERI SERA CI HA SCRITTO:

    Manu scusa chi a detto cge sono usciti 16 79 ...io o detto che non sono usciti cone mon sono usciti tanti aktri numeri che sono stati dati...e p detto che sono forti...ma non o detto cge o vinto con 16.79.
    Mi devi scusare visto cge ai scritto pstty dove sono 16.79..? Allora o puntualizzato ..e visto cge nessuno a la sfera di cristallo uno ci prova cone ci provano tutti .proviamo a pensare che qui e tutto gratis graxue al mitico e grande mimmo ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO PATTY SE VUOI PUNTUALIZZARE IL 16 79 SULLA NAZIONALE IO LO AVEVO PORTATO PRIMA DI TE POI HO VISTO CHE TRA LE TANTISSIME PREVISIONI CHE PORTI LO AVEVI MESSO ANCHE TU IO L HO TOLTO ANCHE SE LA MIA ERA UN UNICA PREVISIONE AUGURO A TUTTI VOI BUONA FORTUNA IN QUESTA GIUNLA DI NUMERI MOLTO DISORDINATI MAI IN COLONNA SCRITTI IN MODO APPICICOSO E POCO CHIARO

      Elimina
    2. Ciao Mary Gi hai pienamente ragione anche riguardo alla giungla di nm pensa che ieri ho chiesto a Elvira xche non ci capivo un tubo ,troppo disordinati ....,buon proseguimento di giornata e buona domenica ๐Ÿ˜˜๐ŸŒน๐Ÿค—

      Elimina
    3. CIAO MARINA GRAZIE DEL TUO PENSIERO
      QUALCUNO UN TEMPO DICEVA NON SI CAPISCE UN TUBO BISOGNA CHIAMARE L IDRAULICO CIAOOOOO

      Elimina
  9. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutte le fanciulle buona domenica complimenti ai vincitori. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜

    RispondiElimina
  10. Buona domenica , tempo ancora soleggiato , godiamoci queste belle giornate di sole !!! Tra qualche giorno arriveranno i colori tipici autunnali , che adorooo , buona giornata!!
    Io continuo con le previsioni in corso , dato che si sono formate figure 2 e figure 3 sulle ruote da me indicate , un abbraccio , Mery

    RispondiElimina
  11. Questa notte ho sognato mia zia , correvamo insieme per arrivare alla macchina , in quanto pioveva , le dicevo tieniti dal mio braccio , che andiamo alle macchine al parcheggio!!
    La sua data 27_6_45 , suo nome Angela
    Io la gioco a Bari e Cagliari
    Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai la macchina gioca i numeri della targa oppure se hai visto nel sogno la targa

      Elimina
    2. Grazie , non so chi tu sia , in quanto non hai messo il nome , alla fine , ti ringrazio
      Mery

      Elimina
    3. Il nome รจ Nicoletta , non sono molto pratica con computer e telefonini

      Elimina
  12. Buongiorno caro Mimmo buona domenica ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Mimmo buona giornata grazie della pagina nuova buongiorno blogghine blogghini buona giornata anche a voi Mery bel terno lo gioco anche io se non ti dispiace offro a tutti caffรจ amaro dolce con panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella grazie del caffรจ ๐Ÿ˜˜๐ŸŒน๐Ÿค—

      Elimina
    2. Ciao cara Ornella , sono contenta se lo vinciamo in tanti questo terno !!
      Mery

      Elimina
  14. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna r Anna g Annarella Ornella Oriella Wilma Vale 75 Vally Domenico TeresaPd Teresa Catania Laura Lombardia Laura Liguria Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Brida Patty Emma Rosalia Giusy Ginny Giuseppe Gemma Gio’Giovanna Francesca Emma Lucia Spini Mario Monica Veronica e tutti nessuno escluso ,buona domenica ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  15. Buona domenica Mimmo tutti blogghini e blogghine❤

    RispondiElimina
  16. Ciao Lina dai speriamo bene per la partita Vilma incrociamo le dita per vincere cosรฌ tuo marito e contento baci a tutti Ornella

    RispondiElimina
  17. Ciao Elvira buona giornata ciao Marina Curzio buona giornata ciao Maria Angela lavori troppo Rosalia ciaoooooo. A dopo Ornella

    RispondiElimina
  18. Ele 73 Daniela buona giornata anche a voi ciao Ornella

    RispondiElimina
  19. Mary gi non ti arrabbiare buona giornata Gina Maria pronta per la partita buona giornata anche a voi Ornella

    RispondiElimina
  20. Buona giornata a elvira marina Curzio ele gemella marjg daniela marika gina patty ketty tefta Silvana Gianamaria ornella rosalia e tutti quelli che non ricordo vi offro un caffรจ con brios caldo a tutti tutte buona giornata a mimmo ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿฐ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅจ๐Ÿฅจ๐Ÿฅจ๐Ÿฅจ๐Ÿฅจ๐Ÿฅจ๐Ÿฅจ๐Ÿฅจ๐Ÿฅจ๐Ÿฅจ๐Ÿฅจ๐Ÿฅจ๐Ÿฅจ๐Ÿฅจ๐Ÿช๐Ÿช๐Ÿฉ๐Ÿช๐Ÿฉ๐Ÿช๐Ÿฉ๐Ÿช๐Ÿฉ๐Ÿช๐Ÿฉ๐Ÿช๐Ÿฉ๐Ÿช

    RispondiElimina
  21. Ciao Marica grazie x la colazione ,come sta il tuo tallone?,buon proseguimento di giornata e buona domenica ๐Ÿ˜˜๐ŸŒน๐Ÿค—

    RispondiElimina
  22. Buona domenica a te Mimmo Elvira Ele Marina Curzio Enza Patty Flavia Mary Gi Meri Gina Maria Maria Angela Ileana Brida Ornella Rosalia Emma Daniela Antonio giuseppe Salvo Jonathan lupacchiotto Salvo Domenico a tutti nessuno escluso ciaoo๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Mimmo carissimo buona domenica ๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Marina B Marina 61 Salvo Andrea jolly Jonathan Oriella Antonio Annarella Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Daniela Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Ileana Emma Salvina Ornella Vally Walter Wilma Lina Giovanna Brida Alex Kratos Nunziatina Laura Lombardia Laura Liguria Mariangela Domenico e tutti una buona domenica, da me di pioggia๐Ÿ’‹❤
    Ciao Ornella e Marica ,grazie x il caffรจ ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  24. Patty hai ragione nn hai la sfera ๐Ÿ”ฎ ma avevi dato sicurezza ke usciva e io messo troppo sul ambata mi Sn illuso tvb lo stesso

    RispondiElimina
  25. Buongiorno Simo ๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno Mirelina ๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno Ketty un abbraccio ๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink buona domenica a tutti ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  26. Ciao Annarella buona giornata ciao Lucia spini buona giornata ciao Marica buona giornata e tutti tutti Ornella

    RispondiElimina
  27. AAuguri a Maria. Gina Maria Mariangela e a tutte le Marie dietro le quinte

    RispondiElimina
  28. Mery a Bari dal 9 3 manca il 6 e il 9 col 54 distanza 45 chiama 27 abb.63 36

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MarinaB62 , si e poi il 45 รจ ritardatario di Cagliari , รจ facile che prima vada a Bari , mia zia non c'รจ piรน , la ruota dei morti รจ Bari
      Grazie mille
      Mery

      Elimina
  29. BUON ONOMASTICO MARIA UM BACIO ��

    RispondiElimina
  30. Auguri Maria Angela auguri Maria e a tutte le Maria anche dietro le quinte Ornella ciaoooo

    RispondiElimina
  31. MARIA SCUSA X I PUNTI INTERROGATIVI,ERANO ROSE,NON CAPISCO PERCHE MI ESCONO I PUNTI INTERROGATIVI

    RispondiElimina
  32. AUGURI DI BUON ONOMASTICO MARIA ANGELA

    RispondiElimina
  33. Tantissimi auguri di buon onomastico a MariaAngela Maria Gina Maria e a tutte le persone che portano questo bellissimo nome,anche a quelle dietro le quinte ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’‹๐ŸŒน๐Ÿค—

    RispondiElimina
  34. ๐Ÿ™‹‍♀️volevo fare gli auguri a tutte le Maria di questo blog ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒนmarina Curzio l ambata che mi esce a Bari dai miei diversi conteggi e propio il 63
    Vi ricordo ambate ba ca
    17 82 85 46 73 40 63๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  35. Buona domenica a tutti grazie x gli auguri ricevuti auguri a Maria Angela Maria Mary Mary Gy e a tutte le belle persone del gruppo che portano il nome Maria auguri ๐ŸŽ un strucon a Ele73 Elvira Marina Curzio Marina 61 Emma Gemma Rosalia Ginny Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary Gรฌ Anna Ileana Daniela Giovanna Maria Angela Antonio Patty Patrizia Enza Mirela Carlotta Lina Ornella Laura Liguria Laura Lombardia Marina 62 Il grande MIMMO e tutte le persone del bellissimo gruppo Ahhhmi dimenticavo si Mary Gy tutti pronti x vedere la partita ๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™ Forza Inter e tutti gli interisti del bellissimo gruppo.Comunque voglio bene anche ai MiLANISTi E JUVENTINi buona domenica ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  36. Tanti auguri a tutte le Maria compresa me che festeggio sia Anna che Maria ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annarella ma allora il tuo vero nome รจ Anna Maria ๐Ÿ˜‰comunque tantissimi auguri di buon onomastico ๐Ÿค—๐ŸŒน๐Ÿ’‹๐Ÿค—

      Elimina
    2. Grazie
      Marina Curzio per gli auguri il mio none di battesimo รจ Annamaria ma in famiglia mi chiamano Annarella un bacio๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  37. Ciao Daniela scusami ma hai sbagliato a scrivere non sono io che ho chiesto del 63 ma Marina B 62 ๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  38. Buon onomastico Gina Maria

    RispondiElimina
  39. BUON ONOMASTICO ANNARELLA

    RispondiElimina
  40. Ciao Annarella auguri anche a te buon pranzo a Mimmo e tutti tutti Ornella

    RispondiElimina
  41. BUONA DOMENICA ANCHE A TE MARICA

    RispondiElimina
  42. Ciao Gina Maria sono io che ti ho detto pronta per la partita ciao interista buon pranzo Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Ornella grazie scusa non avevo visto chi era se ero pronta x la partita grazie e speriamo bene un abbraccio forte a te e a tutte le persone del bellissimo gruppo grazie a Rosalia un strucon forte ciaoooooo ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•

      Elimina
  43. Buona Domenica a tutti
    Grazie per gli auguri di buon onomastico
    Ornella lavoro molto lo so rallento quando comincerร  a fare freddo
    Oggi perรฒ ho giร  finito
    Anch'io faccio gli auguri a tutte le Maria del blog e non
    ๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’

    RispondiElimina
  44. Emma๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž12 settembre 2021 alle ore 13:30

    Buongiorno a tutti tutte
    Buona domenica serena e felice!!!
    Buon onomastico a tutte le Maria dentro e fuori del Blog.
    Buon pranzo, un abbraccio x tutti (:*_*)

    RispondiElimina
  45. Emma๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž12 settembre 2021 alle ore 13:35

    Ho due ambi x martedรฌ. Magari a qualcuno piacciono... 79_84 16_49
    Le ruote non le so, a voi la scelta :)
    Ciaooooo

    RispondiElimina
  46. Buon pomeriggio a tutti caffรจ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕
    Tantissimi auguri Annarella ,Gina Maria ,Maria Angela Maria Galizia e auguri a tutte le Maria buon Onomastici๐Ÿ’‹❤๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elvira grazie del caffรจ naturalmente quando arrivo io รจ giร  bello che freddo ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜˜๐Ÿ™‹‍♀️

      Elimina
  47. Grazie di vero cuore Elvira e tutte le persone del gruppo.Beh dai c รจ andata bene anche stavolta un pareggio ci puรฒ stare .Ciaoooooo amiche ๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿค❤️

    RispondiElimina
  48. Buonpomeriggio MIMMO ๐Ÿค— TUTTI ๐ŸŒˆ๐ŸŒž caldo ma piacevole no afoso.AUGURI A TUTTE LE MARIA di primo o secondo nome di questo blog e non...๐Ÿ˜‰IO RIPOSTO AL QUINTO E SESTO COLPO FORMULA 80 CAGLIARI NAPOLI ROMA PALERMO AMBATA 80+30.40./(80.40.30.riunita) a Napoli faccio ancora ambo a parte 80.40.+ ambetto /se trovo novitร  interessanti chiederรฒ Convergenza ๐Ÿค—๐Ÿ™‹ ELVIRA grazie del caffรจ ☕๐Ÿ˜˜๐Ÿ™‹ MARICA GEMELLA.MARYGI MERY GIOVANNA NONNA LINA LUPO RURY ORNELLA MILENA BERGAMO ROSA PALERMO MARIO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA AZZURRA LUCIANA MARTINA BRIDA SILVANE ALEX14 E ALEX 77 VALLY MINNY WALTER VANY WILMA ROSE ROSALIE ANNARELLA TORINO VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI DANIELA MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA ROSE ROSALIE ENZA2 LAURA LOMBARDIA LAURA LIGURIA VALE75 GIร’ TREVISO GINAMARIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY TERESACATANIA TERESA PD GIUSEPPE ILARIA GEMMA ILEANA WILMA MANU ANNAR ANNAG.tutti nessuno escluso e una preghiera per chi รจ ammalato triste solo....๐Ÿ™‹๐Ÿ˜‰chi ci legge.....e naturalmente grazie Mimmo per la pagina nuova๐ŸŒž๐ŸŒˆ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo finire i compiti ๐Ÿ˜‚devo fare verifiche su una nuova condizione al primo colpo ROMA TORINO NAZIONALE AMBATE AMBO AMBETTI 46.64. IN 1/2 ... PROBABILI POSIZIONI... CIAO CIAO

      Elimina
  49. Ciao cara Ele , buona giornata !! Un abbraccio!!!
    Mery

    RispondiElimina
  50. BUON POMERIGGIO A TUTTI,CARA ELVIRA GRAZIE DEL CAFFE☕ molto gradito

    RispondiElimina
  51. ๐Ÿ™‹ dinuovo io....ho finito le verifiche...๐Ÿ˜‚la nuova previsione per me va bene poichรฉ non ho riscontrato numeri in eccesso di ritardo..e bla bla......io me la gioco anche tentando ambate in posizione che si puรฒ mettere anche 50 centesimi a posizione paga sempre 25 Euro.....๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  52. Buon pomeriggio a tutti ๐Ÿ˜grazie x il caffรจ Elvis ๐Ÿ˜‰
    X ele convergenza 46 64 sulla nazionale
    Dalla condizione dei numeretti 6 4
    Isotopi naz mi viene fuori
    46 64 ab 10 occhio a milano il 10 convergenza anche con Mimmo ๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  53. Buon pomeriggio al blog e tanti auguri a tutte le Marie di qiesto blog buona domenica ciao Mimmo

    RispondiElimina
  54. Buon pomeriggio Mimmo e tutti tutti pareggio inter va bene ma sono un po' nera stavano vincendo porca loca grazie del caffรจ Elvira a me piace anche freddo ciaoooooooo Ornella

    RispondiElimina
  55. Ciao Ornella mica si puรฒ sempre vincere ...๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  56. Vedremo cosa farร  il Milan piรน tardi

    RispondiElimina
  57. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME IOLANDA CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio Mimmo e a tutto il Blog scusa se disturbo di domenica ma stavo leggendo di Patty lei รจ stata bravissima si avevo giocato il 16 a venzia ma lei dava il 79 anche Genova Io l'ho preso anche in posizione un numero a me molto caro grazie a Patty ho riscosso e mandati a mia sorella stamattina che ne ha tanto bisogno UN ABBRACCIO 

    RispondiElimina
  58. AUGURO UNA BUONA SERATA A MIMMO E A TUTTI NESSUNO ESCLUSO UN BACIO ��

    RispondiElimina
  59. SCUSATE X I PUNTI INTERROGATIVI,ERANO FACCINE

    RispondiElimina
  60. Ciao Marina Curzio รจ vero non sempre di puรฒ vincere ma vi avevano abituato bene vs be' mi รจ giร  passato ciao Ornella

    RispondiElimina
  61. Ciao Rosalia io non ci provo proprio chissร  cosa viene fuori ciao Ornella

    RispondiElimina
  62. Ciao marina Curzio il mio tallone ha problemi di calcificazione mi anno trovato l artrosi sul piede e una malformazione alle dita dei piedi per via dello spirone e bello grosso riesco a camminare meglio di prima le terapie mi ha detto il dottore che a me servono poco con tutti i problemi che mi anno trovato io spero sempre bene un po di pazzienza.che si consumi da solo grazie marina per l interessamento grazie un abbraccio ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—

    RispondiElimina
  63. ORNELLA LA COSA STRANA E CHE ALCUNE IMMAGINI MI ESCONO TIPO LA TAZZA DI CAFFE ALTRE NO BOH NON CAPISCO PERCHE,MARICA CIAO SPERO TANTO CHE IL TUO TALLONE GUARISCE DEL TUTTO E CHE TUTTO RITORNA COME PRIMA,CI VUOLE PAZIENZA

    RispondiElimina
  64. Grazie Rosalia delle tue parole lo so e dura ma si va.avanti sempre grazie ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  65. E di che marica,il gruppo e fatto non solo x condividere le vincite,ma anche x condividere situazioni che la vita ci porta ad affrontare di ogni genere ad ogni uno di noi,perche anche se ci scriviamo in modo virtuale e come se lo facessimo dal vivo,spero che anche voi la pensate come me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosalia sono pienamente d’accordo con te ,buona serata ๐Ÿค—๐ŸŒน๐Ÿ˜˜

      Elimina
  66. Bravissima ROSALIA hai detto benissimo... io questo blog l'ho creato x vari motivi, tra i quali ciรฒ che hai scritto tu ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน❤❤❤

    RispondiElimina
  67. Idem Rosalia , la penso come te !! Ci sono tanti problemi , e ci sono persone che hanno bisogno di un supporto , seppur virtuale รจ bello essere di conforto !! A volte basta poco e si dร  gioia a chi necessita! Brava !!
    Mery

    RispondiElimina
  68. MIMMO TU CHE SEI STATO IL FONDATORE DI QUESTO BLOG TI DICO DAL PROFONDO DEL CUORE ❤ CHE SEI UN GRANDE ESEMPIO DI BRAVURA E DI BONTA NEI NOSTRI CONFRONTI,PERCHE VEDI MIMMO NON E DA TUTTI TRASMETTERE A DISTANZA E PURTROPPO IN MODO VIRTUALE TANTA FIDUCIA E DISPONIBILITร€,E NOI TUTTI CHE NE FACCIAMO PARTE NE SIAMO ALTRETTANTO ONORATI NEI TUOI CONFRONTI,PERCHE PURTROPPO C'รˆ TANTA GENTE CHE ANCORA OGGI NON A CAPITO

    RispondiElimina
  69. BUONA SERATA A TE MIMMO E A TUTTI NESSUNO ESCLUSO....

    RispondiElimina
  70. Ciao Iolanda,letto velocemente, ma devo dire che il tuo gesto mi ha commosso tantissimo,un abbraccio cara ๐Ÿ’‹❤
    Buona serata a tutti voi,io sede di lavoro, speriamo bene๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elvira buon lavoro e buona serata ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’‹๐ŸŒน๐Ÿค—

      Elimina
  71. Cara Rosalia voglio dirti una cosa in primis ringrazio mille volte Mimmo di avere fatto questo bellissimo blog xche anche se siamo amiche virtuali ho trovato in voi delle bellissime persone e in piรน mi fatto conoscere la Elvira una persona veramente sempre disponibile e sincera ,infatti con lei ho veramente un bellissimo rapporto di amicizia con lei mi scrivo su Whatsapp e a volte ci chiamiamo con video chiamata ora sto conoscendo pure Gina Maria che anche lei รจ una persona doc e inoltre sono in contatto con la Silvana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina x le belle parole anch’io ho conosciuto una bella persona come te รจ bello fare amicizia questo blog ne รจ la prova io sono andata in Sardegna e x merito di Mimmo che ha creato questo bellissimo gruppo ho conosciuto Marina 61 che la considero la mia sorellina una persona davvero speciale.Poi anche Elvira una bella persona e tutte le amiche del blog simpatiche e umili grazie a voi un abbraccio forte forte e buona notte ๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜˜๐ŸŒ™

      Elimina
  72. Grazie Marina ,a te una buona serata๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  73. Ancora grazie Marina ,un abbraccio❤

    RispondiElimina
  74. MARINA E UNA BELLISSIMA COSA COLTIVARE L'AMICIZIA sopratutto nella realtร  oltre che nella virtualitร ,sono contenta di questo


    RispondiElimina
  75. Buonasera a tutti. Buonasera mimmo stasera riesco a leggervi con calma dopo una settimana intensa. Faccio gli auguri a tutte le Maria del blog e a chi ci legge dietro le quinte ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  76. Concordo con il pensiero di Rosalia per quanto riguarda Mimmo. Io lo leggevo giร  da prima che aprisse questo blog ed รจ sempre stato una persona altruista. E disponibile con i suoi consigli e nn gli manca la pazienza per sopportarmi tutte ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  77. Ciao Marina Curzio contenta che avete vinto bravi buona serata a tutti vi offro caffรจ amaro dolce con panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  78. Buonaserata a tutti scusatemi.. รจ da tanto tempo che non entro nel blog..๐Ÿคญ...๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ figuratevi io sono assueffata ormai dal blog.....๐Ÿ˜˜๐Ÿ’‹un abbraccio al mio Wolf ๐Ÿบe buon lavoro ELVIRA e buona TV a chi sta sul divano..io stiro ciao gente

    RispondiElimina
  79. E VERO WILMA,IO SONO MOLTO AFFASCINATA DEL MODO DI ESSERE DI MIMMO NEI CONFRONTI DI TUTTI NOI

    RispondiElimina
  80. BUONA CENA MIMMO,BUONA CENA A TUTTI VOI

    RispondiElimina
  81. Buona sera Mimmo buona sera Rosalia buona sera Elvira e buon lavoro buona sera Vilma Marina Curzio Jolanda una buona serata anche a te Marina 61 62 Gina Maria abbiamo fatto un pareggio va be' dai buona sera Maria Angela Patty ele 73 Daniela devo scrivere quell Ambo ma no come ambata troppi soldi buona sera Lina lupo ๐Ÿบ Salvo 76 Jonathan Emma Cristian Giuseppe e tutti tutti una bella serata Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Ornella ieri sera ho tentato di risponderti ma mi ero cancellata dal blog per sbaglio nn ne combino una giusta ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

      Elimina
    2. Ieri obbligato il marito a una gita con amici nn ha visto la partita la sera mi ha detto bella giornata ma come al solito l Inter mi rovina tutto ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ

      Elimina
  82. SERENA NOTTE MIMMO,SERENA NOTTE A TUTTI NESSUNO ESCLUSO,DOMANI MATTINA LA MIA SVEGLIA ⏰ SUONERA ALLE 5:00 SONO DI PRIMO TURNO,MA DICO IO NON POTREMMO FARE UNA BELLA VINCITA COSI NON ANDREMMO PIU A LAVORARE? UN BACIO �� A DOMANI

    RispondiElimina
  83. Cara Emma ho letto dei tuoi 2 ambi io giocherรฒ il 79 84 perchรฉ il 79 รจ l'anno che mi son sposata 84 anno di mia figlia Alessandra e li metto sulla nazionale ciao Ornella

    RispondiElimina
  84. Ciao Ornella non contenta di piรน speriamo che continui cosรฌ ,buonanotte a domani ๐Ÿ˜˜❤️๐Ÿ–ค❤️๐Ÿ–ค

    RispondiElimina
  85. Buonanotte caro Mimmo e buonanotte a tutti nessuno escluso a domani ๐Ÿ˜˜๐ŸŒน๐Ÿค—

    RispondiElimina
  86. Emma๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž12 settembre 2021 alle ore 22:44

    Con tanto affetto vi auguro una Serena buonanotte, ho letto ora tutti i vostri commenti... E voglio che sappiate che sono molto molto felice di essere in questo Bellissimo blog, siete persone vere sincere altruista, davvero da Ammirare come il nostro grande Mimmo ;
    Grazie di tutto Mimmo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emma ,buonanotte a domani ๐Ÿ˜˜๐ŸŒน๐Ÿค—

      Elimina
  87. Emma๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž12 settembre 2021 alle ore 22:47

    Ciao Ornella, mi fa tanto piacere che
    L ambo to piaccia, ti saluto tanto augurandoti una buonanotte,a domani cara (*_*)

    RispondiElimina
  88. Buonanotte a tutti tutte e Mimmo a te Elvira mi piace molto il tuo modo di fare quando qualcuno litigava cercavi subito di riprendere le persone perchรฉ ho capito a te piace la pace e tranquillitร  brava e bravo Mimmo che ci dร  la possibilitร  di poter parlare oltre che di numeri anche di altro buonanotte a tutti

    RispondiElimina
  89. UNA SERENA NOTTE MIMMO TUTTI TUTTE NESSUNO ๐ŸŒŒ๐Ÿ›Œ anche a chi ci legge ๐Ÿ‘‹ a domani sogni sereni

    RispondiElimina
  90. Buonanotte e sogni d'oro , a domani , un abbraccio , Mery

    RispondiElimina
  91. Buongiorno a tutti ❤ e buon inizio settimana ☕☕☕☕☕๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿฉ

    RispondiElimina
  92. Buon giorno Mimmo buon inizio settimana a tutti
    Il caffรจ
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  93. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buon inizio settimana ☕☕☕☕๐Ÿ˜Š

    RispondiElimina
  94. Buongiorno a tutte le splendide persone di questo mio meraviglioso blog e a tutte le persone che ci seguono e ci leggono dietro le quinte ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  95. Nel ringraziarvi delle bellissime parole a me dedicate ❤❤❤ vi auguro un buon inizio di settimana e una splendida giornata ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  96. Buongiorno Mimmo buongiorno e buon inizio di settimana a tutti ❤๐Ÿ’‹ Laura Lombardia

    RispondiElimina
  97. Buongiorno a tutti o poca memoria x i nomi scusatemi.vi offro un caffe☕๐Ÿฅ

    RispondiElimina
  98. MARIA GALIZIA IERI CI HA SCRITTO:

    Ciao Mimmo buongiorno a tutti voi vorrei ringraziare tutti coloro che hanno fatto gli auguri ..anche alle Marie nascoste ...e ricambio con affetto a tutti grazie di esistere...

    RispondiElimina
  99. Buongiorno Mimmo buona giornata buongiorno blogghine blogghini buona giornata anche a tutti voi vi offro cappuccino brioche a tutti voi Ornella

    RispondiElimina
  100. BUONGIORNO MIMMO BUONGIORNO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO BUON INIZIO DI SETTIMANA,GRAZIE a tutte coloro che hanno offerto il caffรจ ☕ adesso sono in pausa lo gradisco volentieri un bacio ����

    RispondiElimina
  101. GIOVANNA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e tutti gli amici del blog. Ti posso chiedere ,se per cortesia, mi puoi inviare la previsione del giornale di Genova -Palermo. Ti ringrazio anticipatamente. Un caro saluto Giovanna

    RispondiElimina
  102. Ragazzi purtroppo ho appena appreso una brutta bruttissima notizia... la nostra Silvana di Stefano ci ha lasciato ๐Ÿ’”๐Ÿ’”๐Ÿ’”๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™ era un po' di giorni che non stava bene, Le mancava spesso il respiro...
    Silvana Riposa in pace ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™
    Sono veramente affranto da questa notizia veramente ๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”

    RispondiElimina
  103. PREGHIAMO TUTTI X LEI AFFINCHร‰ SILVANA RIPOSA IN PACE

    RispondiElimina
  104. Buongiorno Mimmo che brutta notizia di primo mattino ,sapevo che stava male ...in questo momento non ho parole ma tanta tristezza nel cuore .Mi mancherai cara Silvana .Riposa in pace ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™

    RispondiElimina
  105. Emma๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž13 settembre 2021 alle ore 08:48

    Buongiorno .....
    Che brutta notizia Mimmo
    Cara Silvana : Che il Signore ti accolga nelle sue braccia e ti conceda la Pace eterna, vivrai x sempre nei cuori di chi ti ha voluto mondo di bene! Pregherรฒ x te carissima Silvana ����������

    RispondiElimina
  106. Emma๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž13 settembre 2021 alle ore 08:49

    Un abbraccio alla famiglia di Silvana ��������

    RispondiElimina
  107. Povera Silvana mi dispiace tantissimo un abbraccio alla tua famiglia riposa in pace cara Ornella

    RispondiElimina
  108. Buongiorno caro Mimmo e a tutte le amiche/i che seguendo questa meravigliosa famiglia virtuale.. anch’io porgo le mie condoglianze alla famiglia di Silvana e una preghiera ๐Ÿ™ x lei che riposi in pace... la perdita di un’amica seppur virtuale รจ sempre una triste perdita.. seppur con tristezza auguro a tutti una serena settimana... ringrazio tutti anche se non faccio nomi ma vi leggo con stima e simpatia๐Ÿค—๐Ÿค—

    RispondiElimina
  109. Buona giornata a tutti mi associo anch'io cara silvana mi dispiace per te e famiglia riposa in pace e aiutaci da lassรน ad essere piรน forti ad affrontare i problemi quotidiani guidaci con la tua Stella una preghiera e molte altre da me ๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿฅบ๐Ÿฅบ๐Ÿฅบ๐Ÿฅบ๐Ÿฅบ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™

    RispondiElimina
  110. Buongiorno a tutti/e nessuno escluso ,buona giornata ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  111. Buongiorno a tutti ❤anche se non ti conoscevo Silvana di persona mi dispiace tanto ๐Ÿ˜žfaccio le mie piรน sentite condoglianze alla famiglia

    E spero che tu riposi in pace e che le nostre preghiere ti possano arrivare fin lassรน ๐Ÿ’ž

    RispondiElimina
  112. Condoglianze alla famiglia di Silvana riposa in pace cara Silvana

    RispondiElimina
  113. Buongiorno a tutti,anche se non รจ una buona giornata,ho tanta amarezza nel cuore x la perdita della nostra cara amica Silvana,ma voglio condividere con tutti voi una serata speciale con lei con messaggi vocali dove abbiamo riso fino alle lacrime e entrambe dicevamo ,basta non ce la faccio piรน, questo รจ il ricordo che porterรฒ nel mio cuore ❤
    Non aggiungo altro se non il mio grande abbraccio a lei e ai suoi cari
    Ciao Silvana๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  114. Un abbraccio virtuale...ma sincero ..sentite condoglianze Mario

    RispondiElimina
  115. Buongiorno Mimmo e a tutti voi, mi dispiace tanto per Silvana riposi in pace ๐Ÿ˜”❤️

    RispondiElimina
  116. Buongiorno Mimmo buongiorno fanciulli e fanciulle buon inizio settimana condoglianze alla famiglia di Silvana mi dispiace veramente una preghiera per lei ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  117. Buongiorno a tutti voi,condoglianze alla famiglia di Silvana,riposa in pace ๐Ÿ™

    RispondiElimina
  118. Buongiorno Mimmo a te e a tuttiiiiiii nessuno escluso ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐ŸŒน❤

    RispondiElimina
  119. Faccio le mie condoglianze alla famiglia di Silvana. Ciao Silvana riposa in pace❤

    RispondiElimina
  120. Buongiorno MIMMO TUTTI che triste aprire il blog รจ leggere questo ๐Ÿ˜”un abbraccio forte alla famiglia e riposa in pace ๐Ÿ™amica SILVANA che ci leggerai sicuramente da lassรน ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  121. LINA CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutti. E si Mimmo, proprio una brutta notizia. Mi dispiace moltissimo, poverina, mi nominava sempre nei suoi saluti, e la ricorderรฒ sempre con affetto. Riposa in pace๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™

    RispondiElimina
  122. Io non la ricordo.pero'la perdita di una persona lascia sempre tanto dolore.rip

    RispondiElimina
  123. Buongiorno a tutti ho letto ora della signora Silvana!!!!lei salutava sempre tutti compresa me. Mi dispiace tanto che tu possa riposare in pace ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ˜” condoglianze alla famiglia Anna R

    RispondiElimina
  124. Ciao Silvana rimarrai sempre nei nostri cuori R.i.P

    RispondiElimina
  125. Mi dispiace
    Sentite condoglianze alla famiglia di Silvana

    RispondiElimina
  126. Buongiorno ho aperto ora il blog ed ho appreso questa brutta notizia mi dispiace tanto x la nostra Silvana R.I.P. condoglianze alla famiglia

    RispondiElimina
  127. Buongiorno Mimmo รจ tutto il gruppo . Ho letto la brutta notizia per la perdita di Silvana Lo Stefano .... Mi dispiace tantissimo. Condoglianze alla famiglia. ๐Ÿ™❤ R.I.P.

    RispondiElimina
  128. Condoglianze alla famiglia della sig. Silvana,che la terra le sia lieve
    Riposi in pace

    RispondiElimina
  129. Condoglianze alla famiglia della signora Silvana

    RispondiElimina
  130. Buona giornata a tutti volevo fare le mie piรน sentite condoglianze alla famiglia della cara Silvana mi dispiace tantissimo R.I.P.❤️๐Ÿ™❤️๐Ÿ™❤️ Che brutta notizia anche se non ci conosciamo personalmente ma virtuale x me questo bellissimo gruppo รจ come una famiglia un saluto a tutti nessuno escluso vi voglio bene

    RispondiElimina
  131. Mi spiace per la signora Silvana una preghiera per lei๐Ÿ™e condoglianze alla famiglia

    RispondiElimina
  132. Silvana riposa in pace Rosa da Palermo ๐Ÿ™๐Ÿ™

    RispondiElimina
  133. LA NOSTRA LETTRICE NINA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo questa mattina una brutta notizia.condoglianze alla famiglia di Silvana ๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿป

    RispondiElimina
  134. Povera Silvana che brutta notizia ..una stella brillerร  in cielo stanotte e quella stella sarai tu..R.P.i.che la terra ti sia lieve๐Ÿ˜ข

    RispondiElimina
  135. ILEANA CI SCRIVE:

    Un caro abbraccio al gruppo e grazie tantissima a Elle e Mary che mi salutano tutti giorni vi leggo ma molto presto entrerรฒ.
    Silvana riposa in pace .mi dispiace davvero ๐Ÿฅฒ Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  136. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon inizio settimana e buon lunedรฌ a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio e a tutti e tutte di questo meraviglioso gruppo ๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  137. BUON PRANZO MIMMO,VALLI,ORNELLA,MARINA CURZIO,ELE73,DANIELA,MARINA B 62,PATTY,TERESA,ROSA DA PALERMO,LAURA LOMBARDIA,E TUTTI NESSUNO ESCLUSO

    RispondiElimina
  138. Buon pranzo a te Rosalia Mimmo e tutti tutti Ornella

    RispondiElimina
  139. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo volevo fare le mie condoglianze alla famiglia di Silvana

    RispondiElimina
  140. UNA NOSTRA LETTRICE DI YOUTUBE DI NOME MARIAGRAZIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo da dietro le quinte una ๐Ÿ™ x la signora Silvana, perdere una persona cara รฉ sempre devastante, nรฉ so qualcosa, l’anno scorso x conseguenze del covid la mia mamma e il mio papร  mi hanno lasciata nel giro di 15 giorni ๐Ÿฅบ

    RispondiElimina
  141. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME LUCIA CI SCRIVE:

    Buongiorno carissimo una preghiera per la cara Silvana riposi in pace ๐Ÿ™๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  142. Buon pomeriggio a tutti
    Ho letto ora di Silvana mi dispiace tantissimo
    Sentite condoglianze alla sua famiglia e un abbraccio a te ๐Ÿ’• Silvana ovunque tu sia
    ๐Ÿ’๐Ÿ’๐ŸŒน๐ŸŒน๐Ÿ’๐Ÿ’

    RispondiElimina
  143. MARIA GALIZIA CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutti leggo ora della perdita ....volevo fare anch'io le condoglianze alla famiglia..e x Silvana R.I.P. Una nuova stella che brilla ๐Ÿ˜“❤

    RispondiElimina
  144. Caro Mimmo ho appreso proprio ,adesso della nostra amica Silvana, sono sincera, non sapevo che fosse malata da lasciarci! Sapevo che non stava bene !! Condoglianze alla famiglia !A te cara Silvana un fforte abbracio che il Signore ti accolga!!Ciaooo!๐Ÿ™๐Ÿ™๐ŸŒน

    RispondiElimina
  145. BUON POMERIGGIO MIMMO BUON POMERIGGIO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO OFFRO CAFFE ☕PER TUTTI DI CUORE ❤

    RispondiElimina
  146. Grazie Rosalia del caffรจ accetto volentieri bacio Ornella

    RispondiElimina
  147. Buon pomeriggio. Ho letto che la nostra cara Silvana non c'รจ piรน... Mi salutava sempre., tristezza infinita.. Riposa in pace cara Silvana. ๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”

    RispondiElimina
  148. GIOVANNA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo mi dispiace tantissimo per la cara Silvana una preghiera per lei
    ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™E sentite condoglianze ai familiari... Giovanna

    RispondiElimina
  149. GEMMA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo e tutto il blog
    Mi spiace tantissimo lei era cordiale con tutti
    Salutava tutti
    Aveva i suoi problemi
    Ma con forza era sempre presente con tutti
    Anche con quelli come me fuori dal blog
    Riposa in pace Silvana
    Condoglianze alla famiglia Gemma

    RispondiElimina
  150. LA NOSTRA BRIDA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo caro...Ho letto ora il blog...Mi dispiace tanto x la signora Silvana di Stefano.. Prego x lei e me๐Ÿ™๐Ÿ™ Un abbraccio alla famiglia
    Ciao Mimmo๐Ÿค—๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  151. Emma๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž13 settembre 2021 alle ore 17:17

    Ciao a tutti, vi auguro un sereno pomeriggio!
    Con affetto saluto anche alle persone che sono sole, agli ammalati, e chi ha tanta voglia di stare in compagnia. Oggi รจ una giornata molto triste, tante preghiere sono anche x Silvana ; una ��stella in piรน nel cielo infinito ❤️

    RispondiElimina
  152. Condoglianze alla famiglia di Silvana. Riposa in pace๐ŸŒท⚘⚘

    RispondiElimina
  153. Buonaserata tutti hai ragione Emma... giornata triste..non c'รจ neppure voglia di scrivere....๐Ÿ™‹a piรน tardi

    RispondiElimina
  154. Tanta tristezza per la Signora Silvana sentite condoglianze alla famiglia๐Ÿ™Che riposi in pace.

    RispondiElimina
  155. Ciao a tutti Dio mio povera Silvana R.I.P uff che tristezza

    RispondiElimina
  156. Mi ha scritto poco fa la figlia di SILVANA.... Le ho dato il link del mio blog cosรฌ che potesse leggere tutti i commenti per la nostra SILVANUCCIA, come la chiamavo io ๐Ÿ’”๐Ÿ’”๐Ÿ’”๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™

    RispondiElimina
  157. Condoglianze alla famiglia di Silvana
    R.I.P.

    RispondiElimina
  158. Buonasera Mimmo e a tutti voi. Mi dispiace tanto per la perdita di Silvana. Che riposi in pace. ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒนCondoglianze sincere alla sua famiglia๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™. Teresa Catania

    RispondiElimina
  159. Ke tristezza a qst ora รจ nel paradiso ke ci legge

    RispondiElimina
  160. Mi associo anch'io condoglianze alla famiglia di silvana un grande abbraccio๐Ÿ˜ช๐Ÿ’—

    RispondiElimina
  161. Ragazzi io stasera accendo una candela per Silvana e la metto sul mio balcone dicono che aiuti un nostro defunto a trovare la strada per arrivare a Dio e lei se lo merita per tutte le sofferenze io nn sono molto credente ma per le persone che conoscevo l ho sempre fatto ❤️❤️

    RispondiElimina
  162. CIAO A TUTTI
    IO SONO ENTRATA NEL BLOG DI MIMMO NEL 2013
    SILVANA FACEVA GIA PARTE DI QUESTO BLOG
    AL POSTO DELLA FOTO AVEVA MESSO VISO DI TIGRE CHE รจ RIMASTO LI PER ANNI
    AVEVA AVUTO TANTI ACCIACCHI E DIVERSI RICOVERI IN QUESTI ANNI MA CON LA GRINTA LI AVEVA SEMPRE SUPERATI
    IN TUTTI QUESTI ANNI ABBIAMO CONDIVISO MOMENTI BELLI E MOMENTI TRISTI
    MA TU SILVANA A SEMPRE TENUTO TANTISSIMO AL BLOG DI MIMMO E SEI SEMPRE RIENTRATA CON IL SORRISO QUALCHE VOLTA MIMMO SCHERZAVA E LI DICEVA SILVANA SEI SEMPRE SCHERZOSA
    ENTRAVI IN SILENZIO E SALUTAVI TUTTI ANCHE CHI NON CERA PIU DA ANNI NEL BLOG MA MAGARI CI LEGGEVA
    CIAO SILVANA IN TANTI OGGI TI ABBIAMO PENSATA E A TUTTI NOI LASCERAI IL TUO RICORDO

    RispondiElimina
  163. TUTTI INSIEME DICIAMO UN ETERNO RIPOSO X SILVANA

    RispondiElimina
  164. ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐Ÿ’”๐Ÿ’”๐Ÿ’” SILVANA RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI ๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹ R.I.P. ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™

    RispondiElimina
  165. Io sono da poco con voi non conoscevo la sig Silvana Rip manu

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog