PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 07 / 09 / 2021 

๐ŸžPREVISIONI LOTTO AGGIORNATE๐Ÿž

1) BARI-CAGLIARI 7 AMBATA (2°e 3°Pos.)
7-4 / 7-82 + TERZINA 

2) TORINO 77 AMBATA (2°e 5°Pos.)
77-7 / 77-11 / 77-88 / 77-90 + CINQUINA

3) TORINO 35 AMBATA (3°e 5°Pos.)
35-42 / 35-43 + TERZINA 

๐Ÿ€๐ŸžAMBI SECCHI A DUE NUMERI๐Ÿ€๐Ÿž

MILANO 10-68 / MILANO 58-90 /
(UNIFICARE A PARTE IN QUARTINA)
//////////////////////////////////////////////////////
PALERMO-TORINO 6-15 /

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž
10ELOTTO SERALE +ORO +DOPPIO ORO   
4-5-7-48-90 VALIDO FINO AL 18/09/2021  
๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž

๐Ÿ’ฅ PER QUALSIASI INFORMAZIONE ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ NON ESITATE A CONTATTARMI : ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ Per info : 3382359025 WhatsApp 
๐Ÿ’ฅ Dal lunedรฌ al venerdรฌ ✌
๐Ÿ’ฅ Dalle ore 11 alle 18 ✌
๐Ÿ’ฅNO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti, buona domenica e benvenuti nella pagina nuova splendide persone ๐Ÿ‘‹✌๐Ÿ‘‹✌๐Ÿ‘‹✌๐Ÿ‘‹✌๐Ÿ‘‹✌๐Ÿ‘‹✌๐Ÿ‘‹✌๐Ÿ‘‹✌๐Ÿ‘‹✌๐Ÿ‘‹✌๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  2. LE MIE PREVISIONI RIMANGONO INVARIATE POICHร‰ CI CREDO MOLTISSIMO ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    ANCHE SE LA BARI-CAGLIARI HA PAGATO L'AMBO SECCO 7-82 SULLA NAZIONALE, NON IMPORTA...PERCHร‰ IO MI ASPETTO CHE PAGHI ANCHE SULLE RUOTE DI RILIEVO ✌✌✌✌✌✌✌✌✌✌
    IL 6 SU TORINO SI PUร’ RIPETERE, QUINDI PER ME L'AMBO 6-15 SU PALERMO-TORINO RIMANE VALIDISSIMO ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
  3. NUOVA COMBINAZIONE DEL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI CON RISPETTIVE FASCE ORARIE:

    2-27-32-72-76-82 +ORO +DOPPIO ORO
    (EXTRA FACOLTATIVO)


    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20๐Ÿž
    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00๐Ÿž
    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50๐Ÿž
    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30๐Ÿž

    (VALIDA FINO A MARTEDรŒ)

    RispondiElimina
  4. BUONGIORNO MIMMO CARO BUONA DOMENICA,BUONGIORNO A TUTTI BUONA DOMENICA,GRAZIE WILMA X GLI AUGURI,OFFRO CAFFE X TUTTI

    RispondiElimina
  5. Mimmo piรน tardi ti mando lo scontrino su wattzapp della vincita

    RispondiElimina
  6. Buongiorno e buona domenica a tutti!! Grazie Mimmo per le tue news , un abbraccio , Mery

    RispondiElimina
  7. Buongiorno ROSALIA,MERY e a tutti coloro che ci raggiungeranno ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š
    Ok ROSALIA ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tutti Complimenti Mimmo
    Complimenti Daniela ,complimenti Mery Io vinto a primo colpo sulla Nazionale ambetto buona domenica a tutti ciaoooo

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti e buona domenica. Bravo Mimmo e complimenti a tutti quelli che hanno vinto io purtroppo non ne azzecco una. Ciao Rosalia grazie per il caffe". Un abbraccio๐Ÿ’‹❤ Laura Lombardia

    RispondiElimina
  10. Buongiorno caro Mimmo buona domenica ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  11. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna R Annarella Anna g Enza2 Gemma Rosalia Giusy Ginny Giuseppe Domenico TeresaPd Teresa Catania Ornella Oriella Wilma Vale 75 Vally Patty Emma Mery Francesca Lucia Spini Lina Lupo Laura Lombardia Laura Liguria Rury Brida Kratos Stefania Antonio il biondo Cristian Jonathan Salvina Salvo76 Silvana Gio’ Giovanna Mario e tutti nessuno escluso ,buona domenica ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  12. Buongiorno e buona domenica Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤grazie a tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti ๐Ÿฅฐ
    Domani con calma metterรฒ la previsione della settimana ๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  13. MIMMO TI HO INVIATO LA FOTO SU WATTSAPP

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Mimmo e a tutti!! Buona domenica...prima delle 10 provo le tue previsioni,se nn mi sbaglio stanno girando perora i tuoi numeri!!!Chissร  la dea bendata..☺️

    RispondiElimina
  15. Buongiorno e buona domenica Mimmo e a tutto il blog ๐Ÿค—๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Mimmo buongiorno blogghine blogghini buona domenica a tutti voi c'รจ un bel sole grazie della pagina nuova ciao Ornella

    RispondiElimina
  17. Buona domenica caro Mimmo buona domenica a tutto il blog questa notte ho sognato mio zio che รจ mancato da sei anni a cui ero molto legata ed era molto preoccupato per la mia situazione economica mi ha parlato pa non ricordo niente chiedo a voi chi mi sa smorfiare il sogno grazie ciaoooooo๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  18. LINA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buona domenica a tutti, Complimenti per ieri sera a chi ha vinto e fatto vincere, io come al solito nulla, pazienza, prima o poi farรฒ il botto๐Ÿ˜‚. Proverรฒ col 10 e lotto chissร  sarรฒ piรน fortunella. Ciao a tutti, ancora buona domenica, io forse me ne vado in Sila.

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Mimmo carissimo buona domenica ๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno a tutti nessuno escluso una buona domenica ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  20. Buongiorno Cip๐Ÿ’‹❤ buona domenica
    Buongiorno Ciop๐Ÿ’‹❤buona domenica
    Buongiorno popolo Pink ๐Ÿ’‹❤buona domenica a tutti

    RispondiElimina
  21. Buongiorno e buona domenica a tutti ❤ io sta settimana non ho mai giocato ricomincio da martedรฌ ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž

    RispondiElimina
  22. Buona domenica Mimmo tt voi dalla A alla z
    Saluto con affetto rury e patty

    RispondiElimina
  23. Buona domenica a tutti.a verbania ricomincia il caldo

    RispondiElimina
  24. Buongiorno a tutto il gruppo e buona domenica

    RispondiElimina
  25. Buongiorno Mimmo e tutti...avevo scritto nella pagina vecchio, per il lotto per me nisba....Complimenti chi ha vinto....Buona domenica a tutti. Laura Liguria

    RispondiElimina
  26. Complimenti anche a te Salvo 76 per la tua vincita ciao Ornella

    RispondiElimina
  27. Oggi 5 settembre si festeggia Santa Teresa quindi faccio gli auguri di buon onomastico a Teresa Pd e Teresa Catania ๐Ÿ˜˜❤️๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐Ÿค—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina ,grazie,sempre gentile e attenta ,ti mando un un'abbraccio ,ciaoooo

      Elimina
  28. Auguri alle due Teresa anche da parte mia anche mia cognata si chiama Teresa ciao belli tutti Ornella

    RispondiElimina
  29. Buongiorno Mimmo e a tutti voi buona Domenica ❤️๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  30. Buona giornata a mimmo e a tutto il blog nessun escluso buona domenica a tutti e un buon onomastico a tutte le terese del blog e non un abbraccio a tutte voi amiche mie ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚

    RispondiElimina
  31. MI CORREGGO TERESA PD E TERESA DA CATANIA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosalia ,buon pomerigggio , a te le gentili signore di questo forum ,ciaoo buon pomeriggio Teresa pd

      Elimina
  32. Buongiorno Mimmo buongiorno fanciulle buon pranzo a tutti

    RispondiElimina
  33. Grazie Marina Curzio buon pranzo a te e tutti tutti Ornella

    RispondiElimina
  34. BUON PRANZO MIMMO BUON PRANZO A TUTTI

    RispondiElimina
  35. Buonpomeriggio MIMMO tutti ๐Ÿค—๐ŸŒˆ๐ŸŒž buona domenica di relax io la settimana prossima posso spendere poco perchรฉ si sa quando abbiamo pagamenti in vista e avevo chiesto a RURY o chi segue un po' tutte le ruote io VENEZIA HO AMBATE AMBO 81.89.....CONVERGENZE??????????๐Ÿ™‹ tutti anche chi ci legge e nuovamente saluto KETTY E TUTTI CHI attraversa situazioni delicate๐Ÿ˜˜๐Ÿ‘‹a piรน tardi

    RispondiElimina
  36. Buon ONOMASTICO A TUTTE LE TERESA๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Ele , grazie per gli auguri ,io stamani mi sono svegliata con questi numeri in testa 2 27 a te dicono niente? Grazie Teresa pd

      Elimina
  37. BUON POMERIGGIO MIMMO,WILMA,DANIELA,SILVANA,MONICA,MARY G,ELE73,ELVIRA,ORNELLA,MARINA CURZIO,TERESA CATANIA,TERESA PD,MARICA,E TUTTO IL RESTO DEL BLOG,OFFRO CAFFE E CIAMBELLA X TUTTI

    RispondiElimina
  38. Ciao Rosalia buon pomeriggio anche a te๐Ÿ˜˜grazie del caffรจ e ciambella sempre da me graditissimi๐Ÿ˜‰
    Volevo fare da parte mia alle due teresa del blog๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  39. Tantissimi auguri volevo scrivere ๐Ÿคจ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน

    RispondiElimina
  40. CIAO DANIELA CARA BUON POMERIGGIO

    RispondiElimina
  41. ๐Ÿ™‹‍♀️ele su venezia ho un 88 89 come capogioco
    Stavo guardando le ambate del mese qualcuna giร  uscita
    รˆ da un po che tra le mie ambate ho 18 85 bari e da ieri sera il 3 molto forte bari se puoi segui bari ho visto che abbiamo convergenza
    Ba 3 18 85 vedrai non tarderanno ๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  42. Grazie DANIELA sempre disponibile speriamo qualcosa allora con la Convergenza di Bari...poi vedrรฒ come impostare Venezia specialmente 89 รจ forte...๐Ÿ™‹ROSALIA GRAZIE io ho preso ciambella alla faccia della dieta ci ho messo anche la Nutella dentro....poi ceneremo leggero...,๐Ÿ™‹TERESA PD cara io per il tuo ambo non sono in grado di dirti dove ma il numero 2 dovrebbe uscire su Torino...a me piace molto anche con il ritardatario 88....( Si รจ capito che sto inseguendo ottantine...no ottantenni perรฒ ๐Ÿคฃ)

    RispondiElimina
  43. ๐Ÿ™‹‍♀️ele io credo che l ottantina debba esplodere ma su milano mi piace 89 90 martedรฌ se non esce il 90 diventerร  un centenario mai visto da tanti anni un 90 centenario mah๐Ÿค”

    RispondiElimina
  44. ELE SONO CONTENTA CHE AI GRADITO LA CIAMBELLA,INFATTI ALLA FACCIA DELLA DIETA QUALCHE CHILO IN PIU NON FA TANTO MALE

    RispondiElimina
  45. ELE CHE TAGLIA PORTI?SE POSSO CHIEDERTELO

    RispondiElimina
  46. Ciao Rosalia grazie tutto molto gradito ciao blogghini blogghine buon pomeriggio a tutti e Mimmo Ornella

    RispondiElimina
  47. SI ROSALIA detto esattamente ho solo qualche kg in piรน...e solo pancetta esattamente...ma in autunno mi rimetto in forma ...con la bicicletta freccia rossa ๐Ÿ˜†(ogni estate faccio il solito kg perchรฉ fa caldo ๐Ÿ˜ก e mi muovo meno rispetto l' inverno e i gelati ci mettono del suo๐Ÿ˜‚) perchรฉ poi la tg.42 che ora mi stringe un po' un vita non riesco piรน chiudere le cerniere ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  48. Beh ele allora il pezzo di ciambella �� ci sta dai

    RispondiElimina
  49. SCUSA ELE X I PUNTI INTERROGATIVI VOLEVO METTERE IL DISEGNO DELLA CIAMBELLA MA NON SO PERCHE NON RIESCO A METTERE FACCINE E QUANT'ALTRO BOH

    RispondiElimina
  50. Ciao ragazze a Venezia e Bari non vedete un 13 che con il 3 che avete mi faccio un ambo perso alla nazionale grazie Ornella

    RispondiElimina
  51. Auguri in ritardo di buon onomastico a tutte coloro che portano il nome TERESA ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน in particolar modo alle nostre TERESA ❤❤❤๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mimo ,complimenti per il tuo forum ,grazie ciaooo

      Elimina
  52. Ciao a tutti auguro a tutto il blog buonaserata
    Auguri a Teresa buon onomasticon

    RispondiElimina
  53. Buona serata a tutti tanti auguri a Teresa ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  54. BUONA CENA A TUTTI pure a chi ci legge e DANIELA AAAAAAA......ho visto ora con calma a BARI il 18 mi esce da piรน di un metodo e lo spia piรน ruote e io non escluderei che o BARI o sfiga su tutte possa ripresentarsi il 18.90./(mio pensiero da quel che ho trovato suu quadri estrazionali) ..... ciao ciao ๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  55. BUONA CENA ANCHE A TE ELE,BUONA CENA A TUTTI

    RispondiElimina
  56. Buona cena a tutti io esco vado a mangiare una pizza
    Grazie ele domani guardo con calma ๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  57. Buonasera e buona cena , ho questi numeri da calcoletti e carte vari giri , allora Firenze Genova ambi a distanza 1 , 33_34_35 e poi Milano Genova 5_22_33 aggiungo il 9_90
    A Bari tutte e Nazionale 17_27_90
    Avete convergenze? Grazie
    Mery

    RispondiElimina
  58. Ciao Mery buona serata a tutti io sto fumando una sigaretta in giardino tanto caldo oggi adesso si sta bene ciao Ornella

    RispondiElimina
  59. Ciao Ornella hai ragione oggi รจ stata una giornata calda ma lรฌ da voi ci sono zanzare qui da me anche durante il giorno non si puรฒ uscire ,buonanotte ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  60. SERENA NOTTE MIMMO,SERENA NOTTE A TUTTI A DOMANI

    RispondiElimina
  61. ๐Ÿ™‹MERY TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO ๐Ÿ‘‹ Domani ci aggiorniamo e magari troviamo un ambo bomba ๐Ÿ˜‰ fatevi avanti se leggete Convergenze grazie l'unione fa la forza e x amanti ambate max tre colpi 89 Venezia lo deve dare๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ˜˜๐ŸŒŒ SERENA NOTTE MIMMO TUTTI SOGNI D'ORO e VERONICA non entri per un saluto magari che ti distrai un po'BUONANOTTE ๐ŸŒŒ ANCHE A CHI CI LEGGE๐Ÿ™‹ ELVIRA....buon lavoro e riposo ๐Ÿ›Œ

    RispondiElimina
  62. Buonanotte cara Ele 73๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  63. Buonanotte caro Mimmo e buonanotte a tutti nessuno escluso a domani ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  64. Di Marina Curzio abbiamo zanzare ma di sera sto fuori e senza luce non le vedo e ne sento poi attacco le spirali che le tengono lontane quindi fuori si sta bene ciao cara dormi bene

    RispondiElimina
  65. Notte notte Mimmo carissimo ๐Ÿ’‹❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrร  ๐Ÿ’‹❤
    Grazie Ele notte notte๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  66. Ciao Elvira buon lavoro e poi buonanotte ciao Ornella

    RispondiElimina
  67. Buon onomastico a tutte le Terese del blog. Buonanotte a tutti

    RispondiElimina
  68. Ciao Ornella grazie e notte notte anche a te๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  69. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buon inizio settimana ☕☕☕๐Ÿ˜Š

    RispondiElimina
  70. Buon giorno Mimmo
    Buon inizio settimana a tutti
    Il caffรจ per svegliarsi
    ☕☕☕☕☕☕☕☕
    Buon lavoro

    RispondiElimina
  71. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti.Grazie Maria Amgela per il caffe ๐Ÿ’‹❤Laura Lombardia

    RispondiElimina
  72. Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana ๐Ÿ‘‹๐ŸŒน๐Ÿ‘‹๐ŸŒน๐Ÿ‘‹๐ŸŒน๐Ÿ‘‹๐ŸŒน๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  73. Buongiorno MINNI, MARIA ANGELA, LAURA e a tutti coloro che ci raggiungeranno ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘‹
    Buongiorno anche a tutti voi che ci leggete quotidianamente dietro le quinte ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š

    RispondiElimina
  74. Buongiorno a tutti ben svegliati buon inizio di settimana

    RispondiElimina
  75. Buongiorno e buon inizio settimana !! Si riparte a lavorare!!! E vaiiii !!! Un abbraccio, Mery

    RispondiElimina
  76. Buongiorno mimmo e tutto lo splendido blog Buon inizio settimana

    RispondiElimina
  77. Buongiorno Mimmo buongiorno blogghine blogghini a tutti una splendida giornata ciao Ornella

    RispondiElimina
  78. Buongiorno ragazxi e ragazze leggo solo ora ieri impegnata con nipoti e figlia vi ringrazio tutti x gli auguri anche se io lo faccio l'onomastico ad ottobre ma glu accetto ugualmente mi fanno puacere nuovamente grazie ciao caro Mimmo io l' ambo sulla nazionale purtroppo non l'ho giocato stupida io pazienza vediamo martedi'di essere piu'attenta e fortunata dammi consiglio tu io mi perdo sempre buon inizio settimana a tutti

    RispondiElimina
  79. Buongiorno a tutti sono di Salerno una provincia di Napoli.mi potreste smorfiare il fatto.ad una signora di 70 anni che ha vinto 500.000 euro con un gratta e vinci.il titolare del tabacchi gli ruba il biglietto e fugge via.successo il fatto a Napoli che vergogna.me lo smorfiate.mimmo o il gruppo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao salerno non e' una provincia di napoli.anche io sono di salerno

      Elimina
  80. Datemi i numeri che c'รจ li giochiamo tutti.e buona fortuna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž6 settembre 2021 alle ore 09:26

      Buongiorno Antonio, I numeri li ho visti proprio prima al telegiornale .. Durante il servizio รจ sono 22-46-71
      รˆ un piacere darteli li avevo segnati prima :)

      Elimina
  81. Buongiorno a tutti!!+
    Buon inizio settimana!!!

    RispondiElimina
  82. BUONGIORNO MIMMOOOOOOOOOOOOO,BUONGIORNO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO BUIN INIZIO DI SETTIMANA

    RispondiElimina
  83. Emma๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž6 settembre 2021 alle ore 09:28

    Buon giorno caro Mimmo
    Buongiorno buon inizio settimana a tutto questo bellissimo Blog. Buon lavoro a tutti sia chi va fuori sia a chi sta a casa a lavorare. Un abbraccio

    RispondiElimina
  84. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤

    RispondiElimina
  85. Emma๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž6 settembre 2021 alle ore 09:31

    Ciao Teresa Catania, scusami ieri non sono entrata nel blog.... Ti faccio tanti auguri di buon onomastico ( anche se in ritardo) buona giornata anche a te:)

    RispondiElimina
  86. Buongiorno caro Mimmo buon lunedรฌ e buon lavoro ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  87. Emma๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž6 settembre 2021 alle ore 09:36

    Non ricordo chi.... Ieri ha raccontato il sogno, ha sognato li zio...
    Nel mio libro zio รจ 12 poi morto che parla mi sembra 48 ( correggetemi se sbaglio) quindi giocherei 12-48 Ba Ve!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emma ieri ho scritto il mio sogno sono numeri che mi piacciono li giocherรฒ buona giornata da Annarella ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  88. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna r Anna g Annarella Patrizia r MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Monica Minni 313 Mario Emma Rosalia Giusy Ginny Giuseppe Gemma Domenico TeresaPd Teresa Catania Gio’ Giovanna Francesca Veronica Lucia Spini Lina Lupo Laura Lombardia Lauta Liguria Rury Kratos Stefania Brida Patty Cristian Jonathan Salvina Salvo76 Silvana Enza 2 Vally Vale 75 Mery Antonio il biondo Mario Martina Ornella Oriella Wilma e tutti nessuno escluso ,buon lunedรฌ ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  89. Buongiorno Mimmo buon inizio settimana ๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Marina B Marina 61 Salvo Andrea jolly Jonathan Oriella Antonio Annarella Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Daniela Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Ileana Emma Salvina Laura Liguria Laura Lombardia Rury Vally Walter Wilma Lina Nunziatina Giovanna Brida Alex Kratos Oriella Rosalia Mariangela e tutti nessuno escluso buon inizio settimana ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  90. Buongiorno Simo ๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno Mirelina ๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink ๐Ÿ’‹❤
    Buon inizio settimana a tutti nessuno escluso ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  91. Ciao Elvira fatto colazione la offro io caffรจ amaro dolce con panna e brioche alla crema ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  92. GIO' CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, buon lunedi a tutti, per Annarella : 5-7-47 a bari/ venezia! Ho trovato questi num, riguardo il suo sogno. Ciao a tutti, grazie Mimmo. Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie GIO da Annarella ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  93. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon inizio settimana a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio e a tutto il gruppo nessun escluso ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  94. Emma๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž6 settembre 2021 alle ore 12:13

    Buon pranzo a tutti tutte
    Ciaooooooo!

    RispondiElimina
  95. Buon pranzo Mimmo e tutti tutti ciao Ornella

    RispondiElimina
  96. Buongiorno a tutti ❤ buon pranzo e buona settimana

    RispondiElimina
  97. Buongiorno a tutti voi. ...entro un attimo x salutare il mio carissimo Mimmo, ele, le marine? Le Mery, Emma, elvira, Giuseppe Salvo ...ecc....Non ricordo tutti. Bravissimi a chi ha vinto e fatto vincere.๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ™‹๐Ÿ˜š๐Ÿ˜šBuon pranzo a voi. Sta scrivendo mia figlia ...Un saluto a tutti voi๐Ÿ™‹๐Ÿ˜š๐Ÿ˜šsiete un bel gruppo. A presto (spero). Ciao Mimmo un abbraccio a te e tutti. Buona giornata

    RispondiElimina
  98. Buon lunedรฌ Mimmo e tutti. Giornata splendido qui in Liguria. Vi auguro un buon pomeriggio. Laura Liguria

    RispondiElimina
  99. VALLY CI SCRIVE:

    Per ele73 si continua sulla ruota di Milano il 13 90 o va secondo te su un altra ruota grazie se mi dai risposta ๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐ŸŒน๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  100. Buon pomeriggio a tutti๐Ÿ’‹❤
    Ciao cara Brida un grande abbraccio e mettiamola tutta mi raccomando ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  101. Buonpomeriggo a tti buon onomastico teresa

    RispondiElimina
  102. Buonpomeriggio MIMMO tutti ๐Ÿค—๐ŸŒˆ๐ŸŒž๐Ÿ™‹BRIDA spero stai meglio....un abbraccio a te e coloro che hanno problemi di salute propri o di familiari ๐Ÿ’ช forza amici...๐Ÿ™‹VALLY il 13.90..lo aspettavo Milano...il 13 doveva essere giร  sortito ahimรจ ๐Ÿ˜” non saprei cosa dirti x scaramanzia puoi continuarlo un euro Milano e tutte...io RIPOSTO FORMULA 80 VALIDA AL SECONDO E TERZO COLPO....( sulle ruote la formula si รจ riconfermata in tempi diversi) CAGLIARI NAPOLI ROMA PALERMO 80+ ABB.30.40.(80.30.40..)in riunita da 0.50 ambo e 0.50 terno si riescono coprire tutte quattro le ruote con 4 euro o altrimenti considerate solo ambata 80 su Convergenze...PER 90 io farรฒ primo colpo Bari 18.90./e Su
    Venezia AMBATA al primo colpo 89/ per Convergenze io avrei 81.89./ambo e ambetto ( poichรฉ Venezia mi dร  bene pure 81) ciao ๐Ÿ˜‰ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 MARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY NUNZIATINA CARLOTTA FLAVIA JONATHAN DANIELA MONICA MARIO LUCIANA MARTINA BRIDA AZZURRA NONNA LINA LUPO RURY DIULY ORIELLA GIUSEPPE SALVO 76 MERY JOLLY CRISTIAN VALE75 GIร’ TREVISO MARIA GALIZIA VANY WILMA ROSE ROSALIE ANNARELLA NUOVA SILVANE ROSE ALEX14 E ALEX 77 VALLY MINNY WALTER SILVIA LAURA LOMBARDIA LAURA LIGURIA M.ANGELA GINAMARIA DOMENICO ANTONIO BIONDO JONATHAN DANIELA ANNA MARASCIUOLO ANNA E ANNAG GIOVANNA GEMMA WILMA MANU e chi ci legge e Nessuno escluso ....su Roma ritengo ancora valida terzina 80.85.89...ambate ambi ambetto questa ruota deve dare ambo in ottantina ๐Ÿค—๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€ spero belle Convergenze

    RispondiElimina
  103. Buongiorno buon pomeriggio Mimmo e tutti tutti vi offro caffรจ amaro dolce con panna e una fettina crostata di mele a chi piace ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  104. CIAO MIMMO CARO,CIAO ORNELLA GRAZIE X IL CAFFE CON PANNA MOLTO GRADITO ALLA FACCIA DELLA LINEA CHI SE NE FREGA,CIAO ELE73,ELVIRA,DANIELA,SILVANA,MONICA,MARY G,WILMA,WALLY,LAURA LIGURIA E TUTTO IL RESTO DEL BLOG,AUGURO UNA BUONA SERATA...

    RispondiElimina
  105. Grazie del caffรฉ ☕ panna e dolci.....๐Ÿค—.......io non ho budget x giocare tanti scontrini per chi insegue ritardatario da 11 estrazioni a tutte ( nazionale compresa) 45 attesissimo su piรน ruote a me piace ancora TORINO 45.60. se avete Convergenze....si puรฒ tentare ๐Ÿ™‹

    RispondiElimina
  106. Avete un ๐Ÿ’ฏ centenario grz mille tvtb

    RispondiElimina
  107. Brave ragazze Elvira sai come sta il fratello di Ketty spero stia migliorando un abbraccio ciao Ornella

    RispondiElimina
  108. Ciao ele io ho fatto 45 77a Torino praticamente ho aggiunto ambata di Mimmo vedremo ciao Marina Curzio stai facendo la nonna buona serata anche a te e tutti tutti Ornella

    RispondiElimina
  109. Buonasera a tutte vi lascio la mia previsione x tutta la settimana max 3 colpi
    65 ambata ba 2 4 pos
    65 84 ambo e ambetto ba
    X terno 9 12 recupero tutte ๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  110. Buonasera e buona cena !
    Ciao Daniela ho 56_65_9_90 a Roma , uscirร  89 ahaha , Lottomatica fregona
    Mery

    RispondiElimina
  111. Buonasera a sono. Manu mimmo. Scusami mi. Puoi dire 7 82 bisogna giocare posso giocare solo quello o. 6 15 grazie buona serata a tutti

    RispondiElimina
  112. Buona serata a tutti speciale a mimmo per favore mi puรฒi dire se gioco 7 82 o 6 15 quale รจ piรน forte grazie

    RispondiElimina
  113. Ciao MANU sono entrambi ottimi... perรฒ se proprio devo consigliartene solo uno, gioca 6-15 su PA-TO ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ

    RispondiElimina
  114. Buonasera a tutti bella gente ✌๐Ÿ’ช✌๐Ÿ’ช

    IN PRIMA PAGINA HO INSERITO UN 10ELOTTO SERALE VALIDO FINO A SABATO 18/09/2021 COMPRESO ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช✌✌✌๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช✌✌✌๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Mimmo grazieee ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž

      Elimina
  115. Ciao mery su roma pa dalla condizione degli azzerati isotopi 60 30 viene fuori 90 63 90 36 oppure giocare l intera quartina 9 90 36 63
    L altra volta il 20 40 isotopo to ro ha dato ambo a colpo su to e 60 su roma(24 42 /6/60)๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  116. Avete un ๐Ÿ’ฏ centenario grz mille tvtb forte

    RispondiElimina
  117. Rury ai x favore un ambata forte forte x favore

    RispondiElimina
  118. Ciao Ornella,grazie x caffรจ, ma sono arrivata in ritardo๐Ÿ’‹❤sarร  x la prossima
    Purtroppo il fratello di Ketty non si รจ ancora svegliato,grazie da parte di Ketty x il pensiero๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  119. Buona serata a tutti io ho giocato solo a Torino 3 45 77 89 ambo terno e quaterna. Buona fortuna a tutti

    RispondiElimina
  120. Buona serata a tutti buon lavoro Elvira ciao Ornella

    RispondiElimina
  121. Notte notte Mimmo carissimo ๐Ÿ’‹❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrร  ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  122. BUONANOTTE MIMMO BUONANOTTE A TUTTI NESSUNO ESCLUSO A DOMANI....

    RispondiElimina
  123. Emma๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž6 settembre 2021 alle ore 21:40

    Ciaoooo
    Una serena buonanotte a tutti tutti quanti. Anche a chi ci segue dietro le quinte buonanotte!!

    RispondiElimina
  124. Notte notte Ornella cara๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  125. SERENA notte a tuttiiiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere

    RispondiElimina
  126. Scusate letto ora con calma ,mai sentito che Salerno faccia provincia di Napoli mi sembra una barzelletta questa,poi Antonio, scusami ,ma datemi i numeri e buona fortuna mi sembra un tantino arrogante il tuo modo di fare penso che non abbiamo mai mangiato tutti insieme mah ,scusatemi ma non mi รจ piaciuto questo modo di esprimersi

    RispondiElimina
  127. Sono d accordo con te cara Elvira ,infatti stamattina caro Antonio quando hai chiesto i nm della signora del gratta e vinci potevi essere piรน gentile

    RispondiElimina
  128. Entro un attimo x salutarvi, a nch'io pensavo al fratello di Ketty e anche a Veronica sono vicina a loro ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ’ž๐Ÿ’—

    RispondiElimina
  129. BUONASERATA TUTTI....ma io penso ...se tutti giocano i numeri smorfiati del furto gratta e vinci.....la vedo dura che possano uscire๐Ÿ˜‰o per lo meno non su NAPOLI... perรฒ ho il 46 MILANO NAPOLI UNICA CONVERGENZA trovata๐Ÿ˜†๐ŸŒŒ SERENA NOTTE MIMMO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO ๐Ÿ˜˜ PURE CHI CI LEGGE ๐Ÿ‘‹ A DOMANI

    RispondiElimina
  130. Buona notte a te Mimmo a tutti e tutte da Annarella ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  131. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    In bocca al ๐Ÿบ per stasera ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  132. Buongiorno splendide persone e buon martedรฌ vincente e scoppiettante ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ

    RispondiElimina
  133. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€☕☕☕☕☕๐Ÿ˜Š

    RispondiElimina
  134. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti ๐Ÿ’‹❤Laura Lombardia

    RispondiElimina
  135. BUONGIORNO MIMMO CARO BUONGIORNO A TUTTI,BUON MARTEDI VINCENTE

    RispondiElimina
  136. OFFRO CAFFE E BRIOCHE X TUTTI

    RispondiElimina
  137. Buongiorno Mimmo buona giornata buongiorno blogghine blogghini buona giornata grazie rosalia.del caffรฉ ciao Ornella

    RispondiElimina
  138. Ciao Elvira stai dormendo buongiorno cara Maria Angela sei giร  al lavoro ciaoooo ele Daniela avete giร  fatto colazione ce n'รจ per tutti ciao Ornella

    RispondiElimina
  139. Buon giorno a te caro Mimmo
    Buon giorno Elvira Ele Enza Patty Mary Gi Mery Marina Curzio Gina Maria Maria Angela Rury Gio Emma Rosalia Daniela Veronica Ileana Brida Jonathan lupacchiotto Salvo Giuseppe a tutti nessuno escluso๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  140. Mimmo e tutti buondรฌ e felice martedรฌ. Laura Liguria

    RispondiElimina
  141. Ciao lupetto dove ti sei nascosto buona giornata anche a te domani 8 a Vicenza festa della Madonna festa grande anche a casa mia ho l'anniversario 42 anni che sono sposata ciao Ornella

    RispondiElimina
  142. Ciao a tutti voi amici miei
    Io aspetto rury e Patti

    RispondiElimina
  143. Buongiorno Mimmo ๐Ÿ’‹❤
    Ciao Ornella buongiorno cara ,mi sono appena alzata๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Marina B Marina 61 Salvo Andrea jolly Jonathan Oriella Antonio Annarella Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Daniela Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Ileana Emma Salvina Vally Walter Wilma Lina Brida Alex Giovanna Nunziatina Laura Lombardia Laura Liguria Mariangela Rosร  Rosalia e tutti nessuno escluso ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  144. Buongiorno Simo ๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno Mirelina ๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  145. Buongiorno Mimmo buon martedรฌ e buon lavoro ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  146. Buongiorno Mimmo complimenti x le vincite a te e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere
    Buongiorno bellissime persone del blog
    Auguro a tutti una serena giornata
    Un abbraccio ๐Ÿ˜˜๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž

    RispondiElimina
  147. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Vale 75 Vally Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna r Anna g Annarella Patrizia r MarinaB62 Gina Maia Marina 61 Monica Mario Domenico TeresaPd Teresa Catania Manu Gio ‘ Giovanna Gemma Rosalia Giusy Ginny Giuseppe Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Brida Patty Antonio il biondo Ornella Oriella Laura Lombardia Laura Liguria Lina Lupo Salvina Salvo76 Lucia Spini Enza2 Emma Mery Veronica e tutti nessuno escluso ,buon martedรฌ ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  148. BOOOOOMMMM ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ

    ESTRAZIONE NR.115 DELLE ORE 09:35
    (FASCIA ORARIA DA ME CONSIGLIATA)
    SORTITI BEN 5 NUMERI SU 6 ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    2-32-72-76-82 ✌✌✌✌✌✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Mimmo bravissimo ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘speriamo qualcuno l abbia giocati ๐Ÿ˜‰๐Ÿ™‹‍♀️

      Elimina
  149. Buongiorno Mimmo buona giornata a tutti , dopo qualche problema di pressione finalmente sono in vacanza in Puglia, devo pensare solo a riposarmi. Ieri insieme a mio marito abbiamo giocato 7 82 a Bari Cagliari anche se รจ uscito sulla nazionale, credo nelle previsioni di Mimmo, poi a Cagliari Torino e Genova 30 75 e l’ambata 55 a Torino da un mio piccolo metodo. Vi abbraccio tutti

    RispondiElimina
  150. Bravissimo Mimmetto complimenti๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  151. Buongiorno Mimmo e blogghini e blogghine ❤
    vi lascio le ambate di ba ca
    17 18 85 9 82 35 46 x eventuali convergenze
    Ieri ho messo una sola previsione
    Quella della settimana sempre vincente ๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  152. Complimenti Mimmo ๐Ÿ˜˜๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  153. Ke gioco avete un ๐Ÿ’ฏ centenario grz mille tvtb rury hai un ambata forte forte x stasera tvtb

    RispondiElimina
  154. Ciao Ele 73 ho letto ora il messaggio che mi hai scritto ieri sera se sto facendo la nonna ...No la nonna la faccio o al sabato o domenica xche il bimbo durante il giorno va all asilo nido ,buon proseguimento di giornata ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  155. Emma๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž7 settembre 2021 alle ore 10:55

    Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutto il blog,
    Splendido sole in Sardegna l estate continua senza quel caldo Torrido!!!

    RispondiElimina
  156. Buongiorno a tt buon martedรฌ vincente. Mimmo io gioco il tuo 6-15 ma ci aggiungo il 90 che ne dici. Grazie se mi consigli.

    RispondiElimina
  157. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti e tutte nessun escluso di questo meraviglioso gruppo e buon martedรฌ vincente ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  158. Rury buongiorno cosa ci consigli un ambo forte. Grz spero di leggerti presto cosรฌ vado a giocarli sia i tuoi numeri e quelli di Mimmo. Mi fido di voi.

    RispondiElimina
  159. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, e buona giornata Vincente a tutti, per oggi vi propongo Mi Tt Nz 9-90/19-90/ 60-89-90, poi Fi Ge Tt Nz 7-17, buon proseguimento. CRISTIAN

    RispondiElimina
  160. Complimenti Mimmo per il tuo 10 lotto ciao Ornella

    RispondiElimina
  161. Complimenti Mimmo
    Buon pranzo a tutti

    RispondiElimina
  162. Buona giornata a tutte le persone del bellissimo gruppo un abbraccio forte forte a Ele73 Elvira Marina 61 Marina Curzio Annarella Flavia Veronica Enza2 Azzurra Silvana Mari Gy Anna Ileana Daniela Ornella Carlotta Giovanna Maria Angela Emma Gemma Rosalia Mery Silvana Patty il grande Mimmo e buona fortuna x stasera ciaoooooo ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  163. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti nessuno escluso ..Ornella al tuo 4 a Roma io o forte il 29 come ambata lo sai e se vuoi anche 81 3 66...vi lascio i miei consigli ro ambata 29....na ambara 56.. na ba to ca 29.56.abb 90....ve ca to 90 81..90.63.questo anche a pa...na to 48.57. Ca forte 5 32. 5 23 piรน riunita. To 56.29.83 amb terno..poi fatemi terno 90.22.58.nz mi....nz ro ba 2 22.29...ciao patty1
    Di oggi aggiungo ambata 22 firte mi ..56 fi..32.ca ...ge 2 29...na 2.38..vi kascio il terno del gratta e fuggi 22 71.46.io aggiungerei 57.89. Nap ge ..ciao patty1

    RispondiElimina
  164. Ciao Patty grazie ci sto pensando grazie comunque Ornella

    RispondiElimina
  165. Buon pomeriggio MIMMO TUTTI Complimenti MIMMO ๐Ÿค— x 10 lotto ๐Ÿ’ช io non ho giocato e quindi niente..... sarร  x un altra volta...๐Ÿ™‹ MARINA CURZIO ti sei confusa non ti avevo chiesto io se fai la nonna ma Ornella ๐Ÿ˜‰BUON PRANZO TUTTI chi mangia tardi ๐Ÿ‘‹ a dopo

    RispondiElimina
  166. Ciao Ele 73 pensa che il messaggio L ho letto appena sveglia ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  167. Buon pomeriggio da Nicoletta , per il 10lotto serale di oggi e giovedรฌ consiglio la settantina piรน il 45 . In bocca al lupo

    RispondiElimina
  168. DOPPIO BOOOMMM ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ

    ESTRAZIONE NR.136 DELLE ORE 11:20
    (FASCIA ORARIA DA ME CONSIGLIATA)
    SORTITI ANCORA BEN 5 NUMERI SU 6
    2-27-32-72-82 ✌✌✌✌✌✌✌✌✌✌✌

    RispondiElimina
  169. Emma๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž7 settembre 2021 alle ore 14:38

    Ciaoooo Mimmo, bravissimo Complimenti!!!!

    RispondiElimina
  170. MIMMO SEI DI UNA BRAVURA DA PAURA,COMPLIMENTISSIMI

    RispondiElimina
  171. BUOM POMERIGGIO GINA MARIA,ELE73,ELVIRA,DANIELA,SILVANA,MONICA,MARY G,WILMA,ORNELLA,LAURA LOMBARDIA E TUTTI NESSUNO ESCLUSO,OFFRO CAFFE X TUTTI

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog