PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 09 / 09 / 2021 

🐞PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE🐞

1) BARI-CAGLIARI 7 AMBATA (2°e 3°Pos.)
7-4 / 7-82 + TERZINA 

2) TORINO 77 AMBATA (2°e 5°Pos.)
77-7 / 77-11 / 77-88 / 77-90 + CINQUINA

3) MILANO 10 AMBATA (1°e 5°Pos.)
10-68 / 10-90 +RIUNITA 

πŸ€πŸžAMBI SECCHI A DUE NUMERIπŸ€πŸž

PALERMO-TORINO 6-15 /

πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯
πŸ’₯ULTIMO MINUTO SCOPPIETTANTEπŸ’£
πŸ’£NAPOLI 22 AMBATA (2°e 4°Posiz.)πŸ’₯
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯22-7 AMBO E AMBETTOπŸ’£πŸ’₯πŸ’£
πŸ’£πŸ’₯πŸ’£ 22-2-7 AMBO E TERNO πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
10ELOTTO SERALE +ORO +DOPPIO ORO   
4-5-7-48-90 VALIDO FINO AL 18/09/2021  
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella pagina nuova splendide persone πŸ‘‹✌πŸ‘‹✌πŸ‘‹✌πŸ‘‹✌πŸ‘‹✌πŸ‘‹✌πŸ‘‹✌

    RispondiElimina
  2. IN PRIMA PAGINA HO FATTO DELLE PICCOLE MODIFICHE ✌✌✌✌✌✌✌

    RispondiElimina
  3. NUOVA COMBINAZIONE DEL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI CON RISPETTIVE FASCE ORARIE:

    2-9-11-86-88-89 +ORO +DOPPIO ORO
    (EXTRA FACOLTATIVO)


    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞
    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞
    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞
    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    (VALIDA FINO A DOMANI)

    RispondiElimina
  4. Buongiorno a tutti ben svegliati grazie Mimmo per la pagina nuova.buon mercoledì

    RispondiElimina
  5. Emma🐞🐞🐞8 settembre 2021 alle ore 08:18

    Buon giorno a tutti
    Grazie Mimmo x la pagina nuova!!

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo grazie pet la pagina nuova. Buongiorno a tutti un abbraccioπŸ’‹❤Laura Lombardia

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a tutti Buongiorno mimmo grazie x la pagina nuova

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo e blogghini e blogghine ❤

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo buon mercoledΓ¬ e buon lavoro πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  10. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna r Anna g Annarella Patrizia r MarinaB62 Gina Maria Minni 313 Ginny Giusy Enza 2 Patty Marina 61 Silvana Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Brida Antonio il biondo Domenico TeresaPd Teresa Catania Laura Lombardia Laura Liguria Lina Lupo Mario Francesca Wilma Vale 75 Vally Giovanna Gio’ Giuseppe Gemma Rosalia Ornella Oriella Lucia Spini Emma Mery e tutti nessuno escluso πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  11. Ciao Ornella tantissimi auguri di buon anniversario di matrimonio a te e tuo marito πŸ˜˜πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸ’‹πŸŽ‚πŸ₯‚πŸΎπŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸ€—

    RispondiElimina
  12. BUON ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO ORNELLA

    RispondiElimina
  13. Buongiorno MIMMO TUTTI πŸ€—πŸŒˆπŸŒž saluto veloce buon anniversario di matrimonio a Ornella πŸ˜‰πŸŽ‰πŸ™‹RURY pure io in pagine vecchie ho postato 60 BARI TORINO ma se non vengono riportati in pagina nuova vengono anche dimenticatiπŸ˜‰πŸ™‹
    Per questa settimana io continuo visto che la ruota di Napoli ha in movimento i radicali del 4 e del 8 la FORMULA 80 al terzo e quarto colpo CAGLIARI NAPOLI ROMA PALERMO 80+30.40.(RIUNITA 80.30.40) la ruota di Napoli dovrebbe ospitare ambo 89.40. in primis e Venezia secondo colpo AMBATA 89 a dopo πŸ‘‹

    RispondiElimina
  14. Napoli 80.40./scusate la tastiera πŸ™‹

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Mimmo e tutti...aaaa stanotte che dolore unghie incarnato nel piede e a lavorare che io sto tanto in piedi nn ce lo facevo più. Qualcuno sa un rimedio finché nn mi tolgono venerdì per un sollievo. Buona giornata a tutti. Laura Liguria

    RispondiElimina
  16. Oggi si festeggia la nativitΓ  di Maria Vergine. Auguri a tutte le Maria in questo sito. Buona giornata ancora

    RispondiElimina
  17. Grazie ragazze buona giornata a voi vi offro caffè amaro dolce con panna e una fetta di dolce Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella grazie del caffΓ¨ ,buon proseguimento di giornata πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
  18. Emma🐞🐞🐞8 settembre 2021 alle ore 10:05

    Buon giorno Ornella,tanti auguriii di buon anniversario :)
    Grazie x il caffè! Un abbraccio cara.

    RispondiElimina
  19. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buona giornata a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio mery e a tutti il resto del blog nessun escluso πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉ

    RispondiElimina
  20. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutte/i spero che riesco a pubblicare questo mio commento ieri problemi con il telefono.. volevo ringraziare tutti x i suggerimenti dati in merito al sogno di ieri.. non sono riuscita piΓΉ ad entrare.. la data della ragazza Γ¨ uscita a Ve L iniziale del suo nome Γ¨ V del 19/5/76/-45 anni ed Γ¨ uscita anche a Mi con il 58 suggerito da Mimmo anche il 7/90 suggerito πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ» Io purtroppo mi sono persa tutto anche ambata 35 su To di Mimmo il mio Tabbaccaio di fiducia ieri chiuso non ho potuto giocare.. la sfiga continua πŸ€ͺπŸ€ͺπŸ€ͺπŸ˜‚πŸ˜‚ buona giornata a tutte/i alla prossima!! πŸ€—πŸ˜˜

    RispondiElimina
  21. Abbracciare mi hanno detto che porta il 58 quindi.. volevo specificare.. grazie ancora., io suggerisco di rigiocarlo a Mi se Mimmo puΓ² ci dia un consiglio grazie ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ROSA quel 58 te Lo consiglio spassionatamente sulle ruote di GENOVA-PALERMO πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ🎯🎯🎯

      Elimina
  22. Buon giorno a te Mimmo Buon anniversario ad Ornella un abbraccio circolare a tutto il blog😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Mimmo e tutti nessuno escluso πŸ’‹❤
    Buon anniversario cara Ornella un bacione πŸ’‹❤🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  24. Buongiorno Cip Ciop e popolo Pink πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  25. BUON GIORNO VALLY,ROSA DA CT,ELE73,ELVIRA,ORNELLA,DANIELA,,SILVANA,MONICA,MARY G,MARINA CURZIO,Laura Lombardia,Emma,mimmooooooooooooo

    RispondiElimina
  26. Buongiorno Elvira e Annarella offro anche a voi caffè amaro dolce con panna e una fetta di di dolce grazie care degli auguri

    RispondiElimina
  27. Risposte
    1. Grazie cara per il dolceπŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹

      Elimina
  28. Grazie Mimmo offro spumante a te e tutti tutti Ornella

    RispondiElimina
  29. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutto il blog. Le previsioni che vi avevo dato non sono piΓΉ buone,quindi ho fatto delle modifiche. Napoli Tutte 46/64 per ambo secco. Roma 23/27/64/89 per ambo terno quaterna. Queste previsioni da giocare per 4 colpi. Buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
  30. Buon anniversario Ornella 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  31. Ciao cara Ornella buona festa ciaooo

    RispondiElimina
  32. Buon pomeriggio vi lascio ambate ba ca 17 82 85 46 73 35 πŸ™ƒpiΓΉ tardi vi lascio un solo terno da giocare giovedΓ¬ o al massimo sabato se ci arriva πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  33. AUGURI ORNELLA BUON ANNIVERSARIO🌹Buon pomeriggio a tutti!

    RispondiElimina
  34. Vi ringrazio ancora per gli auguri festeggiato con tanto da mangiare ciao Mimmo e tutti tutti vi sentiamo stasera Ornella

    RispondiElimina
  35. Buon pomeriggio Mimmo a te e a tuttiiiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere 🌈🌼🌹🐞❤

    RispondiElimina
  36. Tanti auguri di buon anniversario a Ornella da parte mia🌈🌼🌹🐞❤πŸŽ‚πŸ₯‚

    RispondiElimina
  37. Buona serata a tutto il blog buon anniversario di matrimonio a te Ornella e a tuo marito πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°❣❣❣❣❣πŸ‘°πŸ€΅πŸ‘°πŸ€΅πŸ‘°πŸ€΅πŸ‘°πŸ€΅πŸ‘°πŸ€΅πŸ‘°πŸ€΅πŸ‘°πŸ€΅πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚

    RispondiElimina
  38. Buon pomeriggio a tutti πŸ’‹❤
    Grazie Ornella x caffΓ¨ e dolce πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  39. Buonaserata Tutti e do le mie Convergenze con Daniela a Bari sui 17.85.73..../ex centenario 59 mi esce pure questo a BARI e invece quel presto Centenario di Firenze...forse esce prima di diventare centenario... Γ¨ insomma una piccola sfida per chi ama i forti ritardatari πŸ€— BUONA CENA A TUTTI pure a chi ci legge πŸ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece l'85 come ambata ce l'ho forte Firenze Nazionale
      Mery

      Elimina
  40. Buonasera a tutti , buon anniversario Ornella sia te che alla tua metΓ  , un abbraccio , Mery

    RispondiElimina
  41. Buonasera a Mimmo e a tutti voi.vedo sempre che vi ricordate di me nei saluti siete fantastici grazieeee. Io sono sempre la solita svitata a napoli ho giocato 81 88 ed Γ¨ uscito 18 88 ! Li gioco sempre sempre al contrario ....e va beh spero nella prossima volta . Buona serata di cuore vale 75

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ€—πŸŒŒ buona serata di ❤️VALE75....

      Elimina
  42. Idem cara Ele , l'89 lo aspetto con il 13_24_19_12_9_90 Firenze Genova Milano
    Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie vedrΓ² come sto a budget πŸ€” mi piace Firenze 89.13.sicuramente e poi vedo buona serata πŸ‘‹ Mery😘

      Elimina
  43. Emma🐞🐞🐞8 settembre 2021 alle ore 20:51

    Buona cena a tutti quanti
    Buon proseguimento di serata

    RispondiElimina
  44. Buonaserata tutti ci vorrebbe un bidone di soldi per giocare tutte le condizioni uscite pure 90 tra Milano Venezia...89.90. io credo che anche a tutte ci puΓ² stare 89 e' atteso su ruote a rischio 90πŸ€”....πŸ™‹ domani prometto che saluto tutti oggi non l' ho fatto πŸ˜”πŸŒŒ

    RispondiElimina
  45. Ornella AAAAAAA ancora a festeggiare? Carne pesce spumanti dolci cocktail ecc.....ci seiiiiii?πŸ™‹πŸ˜‰

    RispondiElimina
  46. Ciao ele 73 si ho festeggiato tanto con la mia famiglia mangiato pasta al ragΓΉ carme ai ferri verdure grigliate gelato e panna oggi avevo male lo stomaco stasera ho mangiato solo gelato e panna grazie ancora care Elvira stai lavorando buona serata anche a te Ornella

    RispondiElimina
  47. Ciao Ornella il bello deve ancora arrivare πŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  48. Buona sera Mimmo ho visto il video di tua mamma le devi volere tantissimo bene basta leggere quello che le hai scritto mi hai veramente comosso sei un figlio che tutte le mamme vorrebbero avere

    RispondiElimina
  49. Grazie di cuore ❤❤❤ Luciana ❤❤❤🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  50. Eccomi qua finito di riordinare cucina care ragazze oggi avrΓ² preso 2 chili Γ¨ bello mangiare ma poi bisogna stare attenti al pancino comunque ho fatto anche lavorare il robottino da quando ce l'ho mi risparmia tanto tempo almeno pulisce bene l'ha vinto mio marito con la vendita di condizionatori suo lavoro bene ora vi saluto tutti tutti Ornella

    RispondiElimina
  51. Ciao Mimmo ho appena visto il video della tua mamma e si vede che le vuoi un bene dell'anima digliele sempre queste cose io non ce l'ho da febbraio e ora ho paura di avergliene dette poche volte ei manca sai tanto tanto ciao caro sei un bravo figlio Ornella

    RispondiElimina
  52. Buonanotte caro Mimmo e buonanotte a tutti nessuno escluso a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  53. SERENA NOTTE MIMMO,SERENA NOTTE A TUTTI A DOMANI...

    RispondiElimina
  54. Buonanotte a tutti tutte buonanotte Elvira Mimmo

    RispondiElimina
  55. Emma🐞🐞🐞8 settembre 2021 alle ore 22:27

    Buonanotte a tutti, anche a te caro Mimmo buonanotte sogni d oro!!
    A domani ☺️☺️��

    RispondiElimina
  56. Emma🐞🐞🐞8 settembre 2021 alle ore 22:31

    .... Non ci credo: ci sono riuscita a mettere le faccine ... ����

    RispondiElimina
  57. Emma🐞🐞🐞8 settembre 2021 alle ore 22:34

    Ora no..... ����

    RispondiElimina
  58. Ciao Emma insisti ...vedrai che ci riuscirai ,buonanotte πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  59. Buona notte Mimmo e tutti voi.😴😴

    RispondiElimina
  60. Emmmmma cerca di non toccare il tasto anteprima altrimenti ti escono i punti ? ORNELLA BUONA DIGESTIONE e serena notte a te e tutti anche a chi ci legge πŸ‘‹ MIMMO BELLO IL VIDEO DI MAMMA πŸ€—πŸŒŒA DOMANI πŸ›Œ

    RispondiElimina
  61. Notte notte Mimmo carissimo πŸ’‹❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹❤
    Notte Ornella caraπŸ’‹❤mi raccomando fai attenzione a non rimanere incinta🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  62. Buon giorno Mimmo
    Buona giornata a tutti.
    Bravo Mimmo bellissimo video.
    Auguro a tutti tante vincite per stasera πŸ‘

    RispondiElimina
  63. Buongiorno Mimmo buongiorno e buon giovedi vincente a tutti ❤πŸ’‹Laura Lombardia

    RispondiElimina
  64. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€☕☕☕☕😊

    RispondiElimina
  65. Buongiorno splendide persone e buon giovedΓ¬ vincente πŸ§²πŸ§²πŸ§²πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  66. IERI SU YOUTUBE HO REGALATO QUESTA MINI PREVISIONE:

    NAPOLI 22 AMBATA (2°e 4°Posiz.)
    22-7 AMBO E AMBETTO
    22-7-2 AMBO E TERNO

    RispondiElimina
  67. Buongiorno a tutti e buona giornata ❤

    RispondiElimina
  68. Buongiorno a tutti ben svegliati buon lavoro a chi lavora.buone faccende a chi rimane a casa,

    RispondiElimina
  69. BUONGIORNO MIMMO,BUONGIORNO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO BUONA GIORNATA

    RispondiElimina
  70. Mimmo grazie x la previsione che ci ai regalato,sei veramente un'amore

    RispondiElimina
  71. Buongiorno Mimmo e tutto il blog anche dietro le quinte

    RispondiElimina
  72. Buongiorno Mimmo buona giornata buongiorno blog buona giornata ciao Elvira mi hai fatto ridere buongiorno anche a te ciao a dopo Ornella

    RispondiElimina
  73. Emma🐞🐞🐞9 settembre 2021 alle ore 08:37

    Buongiorno Mimmo buon giovedì vincente
    Buon giovedì a tutto il blog ��pieno di
    Tante belle vincite ❤️��������

    RispondiElimina
  74. Emma🐞🐞🐞9 settembre 2021 alle ore 08:39

    Ci devo lavorare con le faccine..... ������

    RispondiElimina
  75. Buon giorno a te Mimmo e a tutto il blog ciaoooooo😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  76. Buongiorno Mimmo e a tt voi cari amici

    RispondiElimina
  77. Buongiorno caro Mimmo buon giovedΓ¬ e buon lavoro πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  78. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna r Anna g Annarella Enza 2 Vally Vale 75 Minni 313 Ornella Oriella Wilma Laura Lombardia Laura Liguria Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Brida Patty Emma Mery Rury Rosalia Giusy Ginny Giuseppe Gemma Domenico TeresaPd Teresa Catania Antonio il biondo Mario Monica Veronica MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Gio’ Giovanna e tutti nessuno escluso buon giovedΓ¬ 😘☘️☘️☘️πŸ€—

    RispondiElimina
  79. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine

    Vi lascio la mia giocata 44ambata ba ca
    44 71 ambo
    43 44 71 terno recupero tutte o naz
    X 2 colpiπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  80. Buongiorno Mimmo carissimo πŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Marina B Marina 61 Salvo Andrea jolly Jonathan Oriella Antonio Annarella Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Daniela Emma Salvina Laura Liguria Laura Lombardia Rury Rosalia Walter Wilma Brida Giovanna Nunziatina Kratos Katia Tania Ornella Vally Mariangela Ele Ileana e tutti nessuno escluso una buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  81. Ciao Daniela oggi gioco la tua previsione con il 44 ,volevo chiederti sull ambo metti anche L ambetto,grazie

    RispondiElimina
  82. Buongiorno CipπŸ’‹❤
    Buongiorno CiopπŸ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink πŸ’‹❤
    Una buona giornata a tuttiπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  83. Buongiorno Flavia Alex Francesca buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  84. BUONGIORNO ELVIRA,ORNELLA,DANIELA,SILVANA,MONICA,MARY G,WILMA,ELE73,MARINA CURZIO,WALLY,E TUTTI NESSUNO ESCLUSO

    RispondiElimina
  85. Buongiorno Mimmo e a tutti una buona giornata e buona fortuna. Grazie Mimmo della tua ultima previsione su Na. GiocherΓ² quella. πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ€πŸ€πŸ€πŸŒΆ️🌢️🌢️. Teresa Catania

    RispondiElimina
  86. LINA CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutti, ciao Mimmo ho appena visto il video dedicato alla tua mamma, di una tenerezza infinita e le belle parole, dolcissime, che mi hanno fatto commuovere, perchΓ© io purtroppo la mia l'ho persa due anni fa.
    Poi, ho visto la diretta che hai fatto ieri, sei simpaticissimo e a dire il vero sei piΓΉ bello oggi, anche se hai qualche chiletto in piΓΉ πŸ˜‚.
    Delle previsioni mi piace quel 22 e che dici se si mette anche il 90?
    Faccio gli auguri in ritardo ad Ornella per l'anniversario di matrimonio e saluto tutti tutti, in particolare chi mi saluta sempre, non metto nomi altrimenti qualcuno mi sfugge e buon giovedì vincente.

    RispondiElimina
  87. Grazie mille Lina 😊😊😊
    Comunque si volendo si puΓ² aggiungere il 90 a quella previsione ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ🎯🎯🎯

    RispondiElimina
  88. Buongiorno e buon giovedì a Mimmo e tutti voi. Laura Liguria

    RispondiElimina
  89. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo belle le parole che hai scritto per la tua mamma è vero non si esterna mai abbastanza poi quando ti viene a mancare capisci che volevi farle capire quanto l amavi e quanto l ami ancora sebbene non c'è più 🌹🌹🌹🌹😘😘😘
    Buona giornata e buon giovedΓ¬ vincente a ele73 Elvira Rosalia marina curzio Ornella e a tutti indistintamente nessun escluso πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉ

    RispondiElimina
  90. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME ANNA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo sono Anna dalla provincia dell' Aquila bello il video di MAMMA sei un bravo ragazzo e tua madre è orgogliosa di avere un figlio così. Buona giornata a te e tutto il blog

    RispondiElimina
  91. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME SILVANA CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutto il blog..
    Mimmo sono Silvana ho visto il video della tua mamma hai scritto delle parole stupende mi sono commossa non tutti i figli sono così e io da mamma ti faccio i miei complimenti.buona serata Silvana

    RispondiElimina
  92. CINZIA DA NAPOLI CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo a te e a tutto il tuo blog.. Mimmo, ho visto da poco il video della tua mamma.
    Bellissimo.
    Purtroppo per me sono deceduti entrambi sia mio padre che mia madre.
    I genitori sono unici.
    La mamma poi e' solo una.
    Ti auguro di cuore di stare in sua compagnia per tantissimi anni ancora.
    Un saluto a te e alla tua. Cara Mamma.
    Cinzia da Napoli.
    🌻

    RispondiElimina
  93. Mi esce fuori una bellissima ambata sulla ruota di Milano. Il numero 78. Avete convergenze? Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  94. Buongiorno Mimmo buongiorno blogghine blogghini grazie anche a te Lina per gli auguri se non sbaglio sei interista un abbraccio a tutti vi offro aperitivo analcolico e alcolico ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata a tutti volevo fare gli auguri a Ornella felice anniversario di matrimonio ma ieri non riuscivo ad entrare ho il telefono che fa il matto comunque auguri a tutte le persone del bellissimo gruppo ieri era L anniversario della morte del mio papΓ .Ma Γ¨ meglio festeggiare un anniversario di matrimonio AUGURIIIIII ORNELLA πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’❤️❤️❤️❤️Un strucon forte a Ele73 Elvira Marina 61 Marina Curzio Flavia Veronica Maria Angela Ginny Rury Rosalia Veronica Mary Mary Gy Lina Emma Gemma Silvana Minni 313 Giovanna Enza2 e bellissimo il video del GRANDE MIMMO molto commovente un basoto a tutto il bellissimo gruppo (spero di entrare ) πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜❤️❤️❤️❤️

      Elimina
  95. NINA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo commovente la dedica alla tua mamma.grazie mille x la previsione,buona fortuna a te a me tutte le belle persone del blog.😘😘❤️ πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  96. Ciao. Daniela ho giocato la tua previsione con il 44 ciao buona giornata Ornella

    RispondiElimina
  97. Avete un πŸ’― centenario grz mille tvtb forte grz mille tvtb forte grz

    RispondiElimina
  98. Mimmo io. Giocato solo 6 15 ha Torino speriamo bene buon pranzo a tutti manu

    RispondiElimina
  99. Buongiorno a tutti volevo complimentarmi con Mimmo bellisima dedicata alla tua Mamma sei una persona buona bella e speciale bravo bravo io sono stata un po'assente x problemi con mia figlia ricoverata al pronto soccorso x problemi di respirazione siamo usciti ieri sera ora si dovra'mettere in cura con un pneumologo speriamo bene vi auguro buon pranzo a tutti e tante vincite x stasera baci baci x tutti

    RispondiElimina
  100. Ciao Teresa mi dispiace molto x tua figlia e le faccio i migliori auguri e speriamo bene che non sia nulla di graveπŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  101. Ciao Mimmo ho appena visto il video che hai dedicato a tua mamma ,mi ha commosso veramente .L ho sempre pensato che sei un bravo ragazzo 😘❤️πŸ€—

    RispondiElimina
  102. Buongiorno amici! Mimmo devo dirti che la tua mamma deve essere orgogliosa, ad avere un figlio come te!Sei una persona molto sensibile! Lunga vita a te e alla tua mamma speciale!πŸ’ŸπŸ’—πŸ’ž

    RispondiElimina
  103. Ciao Teresa, auguri x tua figliaπŸ‘πŸ’ž

    RispondiElimina
  104. Buon pranzo a tutti rispondo ora a Marina si metto ambetto sulla previsione del 44 ( potrebbe uscire 70 πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  105. Buon pomeriggio Mimmo volevo fare gli auguri a Teresa per sua figlia un abbraccio virtuale a te e la tua figliola Ornella

    RispondiElimina
  106. Ciao Teresa tanti auguri x tua figlia😚

    RispondiElimina
  107. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti nessuno escluso ..Ornella al tuo 4 a Roma io o forte il 29 come ambata lo sai e se vuoi anche 81 3 66...vi lascio i miei consigli ro ambata 29....na ambara 56.. na ba to ca 29.56.abb 90....ve ca to 90 81..90.63.questo anche a pa...na to 48.57. Ca forte 5 32. 5 23 piΓΉ riunita. To 56.29.83 amb terno..poi fatemi terno 90.22.58.nz mi....nz ro ba 2 22.29...ciao patty1

    RispondiElimina
  108. Buonpomeriggio MIMMO tutti πŸ€—πŸŒˆπŸŒž mi dispiace Teresa per tua figlia ma non abbatterti siate fiduciose la medicina ha fatto passi da gigante un abbraccio a te e a lei πŸ’ͺ.πŸ™‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA GINAMARIA FLAVIA MARYGI ENZA 2 GINNY GIUSY NUNZIATINA CARLOTTA ILEANA ANNAG ANNAMARASCIUOLO BRIDA AZZURRA NONNA LINA LUPO RURY DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA PATTY1 VERONICA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA MERY GIOVANNA LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA ORIELLA MARTINA STELLA KRATOS ROSE ROSALIE ORNELLA MILENA BERGAMO VALLY VANY WALTER VALE75 GIΓ’ TREVISO MARIA ANGELA PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO ANNARELLA NUOVA SILVANE ALEX14 E ALEX 77 GIUSEPPE ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN DANIELA JONATHAN DOMENICO GEMMA WILMA MANU ANNAR ILARIA MARIA MARIO M.ANGELA LUCIANA LUCIA GINNY MARIATERESA E chi ci legge nessuno escluso 😘volevo dire a Mery che tu hai a Firenze oltre 89 anche 85 e siccome io a Roma gemella da piΓΉ estrazioni ho terzina 80.85.89./ ho fatto pure Firenze 85.89./le gemelle mi fregano spesso....e il 73 di Bari ho provato con 13 Γ¨ una distanza sessanta che mi ispirava un euro πŸ€— grazie a tutti.... speriamo qualcosa....πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€ž

    RispondiElimina
  109. PATTY AGGIUNGE:

    Aggiungo di oggi ambata 22 fi.mi.na abb 56.72.90...ve nz 81 83.85. 10 lotto 81.83.85.89.84.90.9.....

    RispondiElimina
  110. Tantissimi auguri di buon anniversario a Ornella, e in bocca al lupo per una pronta guarigione alla figlia di Teresa.

    RispondiElimina
  111. Buon pomeriggio ragazzuoleπŸ₯°rury che fine hai fatto ?
    Trovo il 13 fi buono ancora con 89 90
    Sto 89 ritarda a tutte da 9 estrazioni mahπŸ€”

    RispondiElimina
  112. GIO' CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, e salutoni a tutti ma proprio tutti, oggi avrei 4 ambate a firenze/ genova: 7-70-57-75 da unire anche x ambo e terno! Buon pomeriggio a tutti, grazie mille, Mimmo. Gio'
    Bellissime e commoventi le tue parole x la mamma ❤
    x me il tuo 10 e lotto serale, spacca!!!

    RispondiElimina
  113. Buon giovedì vincente Mimmo a te e a tuttiiiiiii nessuno escluso 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌹🌈🌈🌈🌈🌈🌼🌼🌼🌼🌼

    RispondiElimina
  114. Si certo Daniela come ho scritto ieri ho fatto 13.89+ ambetto Firenze e giΓ  pure 89 deve saltare fuori ho continuato pure su Venezia solo ambata 89...bohπŸ€”io giocato tutto al minimo di spesa... spero almeno un recupero πŸ™‹☕xtutti oggi offro io con cioccolatino abbinamento πŸ˜†

    RispondiElimina
  115. BUON POMERIGGIO GINA MARIA,ELE73,ELVIRA,ORNELLA,SPINI LUCIA,WALLY,DANIELA,SILVANA,PATT,MARINA CURZIO,LAURA LOMBARDIA,TERESA,E TUTTI NESSUNO ESCLUSO OFFRO CAFFE X TUTTI

    RispondiElimina
  116. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, e buona giornata Vincente a tutti, per oggi vi propongo Mi Tt Nz 9-90/19-90/ 60-89-90, poi Fi Ge Tt Nz 7-17, buon proseguimento. CRISTIAN

    RispondiElimina
  117. PATTY CI SCRIVE:

    Si maria 10 lotto serale ma se vuoi anche ogni 5 minuti

    RispondiElimina
  118. L'ultimo minuto che vi ho accennato ieri l'ho messo anche in prima pagina

    RispondiElimina
  119. Buon pomeriggio a tutti
    Mimmo cosa pensi su fi 13-89ambo e ambetto. Che consiglio mi dai che numeri giocare con ambi grazie

    RispondiElimina
  120. Io personalmente Non ho riferimenti su Firenze con quei numeri...
    Di mio ti consiglio l'ultimo minuto in prima pagina col 22 su Napoli

    RispondiElimina
  121. Grazie Gina Maria per gli auguri e a te Monica ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  122. Ma con quale altro numero lo inserisco x un ambo grz il 22

    RispondiElimina
  123. Grazie Alex 14 vi offro s te e tutti aperitivo analcolico e alcolico ciao Ornella

    RispondiElimina
  124. BUONA CENA A TUTTI E MERYe A Daniela io spero che le convergenze su Firenze ci diano qualcosa ciao ciao πŸ˜‰ πŸ€žπŸ€žπŸ€πŸž x tutti noi a dopo

    RispondiElimina
  125. Buona serata e buone vincite x stasera 😘☘️☘️☘️πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€—

    RispondiElimina
  126. Caro Mimmo.. grazie sempre x l’attenzione e disponibilitΓ  che hai sempre nei confronti di tutti noi.. oggi impegnata con famiglia e nipotini x questo scrivo adesso.. ma essendo mamma di 5 figli ( di cui uno pressappoco la tua etΓ ) desideravo dirti che mi hanno commosso le parole che hai dedicato alla tua credo che lei sarΓ  (sarebbe) orgogliosissima di avere un ragazzo sensibile, affettuoso, generoso e altruista come te.Noi mamme abbiamo bisogno di sentirci dire parole affettuose, io da figlia mi trattenevo nelle effusioni e tanti abbracci.. adesso che la mia mamma non c’Γ¨ piΓΉ desidererei tanto farlo x farle sentire tutto il mio amore🀷‍♀️🀷‍♀️ Approfittiamone quando possiamo un’abbraccio in piΓΉ vale piΓΉ di mille parole. Abbraccio tutto il blog e grazie a te x avermi ospitata .. auguro buona serata vincente a tutti πŸ€—πŸ˜˜

    RispondiElimina
  127. Buonasera complimenti mimmo uscita ambata 22 su Napoli
    Di mio uscito 89 90 sulla nazionale sulla ruota ladrona
    πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  128. Ciao Daniela io avevo giocato anche Nazionale il tuo ambo 44/71 con ambetto peccato uscito solo 71

    RispondiElimina
  129. Complimenti Mimmo ambata 22
    Io non lo giocato ho giocato altro
    Complimenti anche a Daniela

    RispondiElimina
  130. A COLPO AMBATA FORTE 22 SU NAPOLI πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯

    POI AMBO SECCO SU TUTTE (GENOVA) 77-88

    RispondiElimina
  131. Complimenti DANIELA πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  132. Buona sera Mimmo e tutti, sono rientrata ieri sera tardi e oggi al lavoro.. Presa ambata 22 a Napoli da 15 euro. Domani ti mando lo scontrino caro Mimmo su WhatsApp.. Grazie mille e un saluto a tutti

    RispondiElimina
  133. Buonasera a tutti , di mio uscito ambo in terzina sulla Nazionale , per poco Γ¨ uscito il vertibile , era terno secco , il giorno 5 settembre avevo consigliato ,17_27_90 , uscito 71_27_90 al secondo colpo , e poi 89_90 che avevo su altre ruote
    Ho preso bene cmq !!
    Complimenti ai vincitori !!
    Mery

    RispondiElimina
  134. PATTY CI SCRIVE:

    Vinto ambo secco bari 29.56. Ambata 22 na e ambetto 22 73..cobtrolleto se ce aktro Anche ambetto nz 90.62.

    RispondiElimina
  135. Bravo Mimmo , E Daniela , complimenti!!! Un abbraccio, Mery

    RispondiElimina
  136. Continuo con le mie giocate che secondo me ,danno a breve
    Genova Milano 5_22_33 jolly 9_90 fare ambo secco 22_33
    Napoli 33_90
    Bari 23_30_18_90

    Mery

    RispondiElimina
  137. Buonaserata Complimenti MIMMO Patty1 Daniela e come sempre 89.90. se lo ha mangiato la Nazionale.... vinto na .mazza....

    RispondiElimina
  138. Complimenti Cristian ambo su tre alla nazionale complimenti a Mimmo Patty Daniela buona serata a tutti😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  139. Complimenti Mimmo Patty Daniela Cristian πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  140. Complimenti Mimmo Daniela Mery Patty Cristian io ho preso 77 88 si tutti ciao Ornella

    RispondiElimina
  141. Complimenti anche a Cristian πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  142. Emma🐞🐞🐞9 settembre 2021 alle ore 21:14

    Buonanotte a tutti nessuno escluso, complimenti a chi ha vinto, io non ho preso nulla..... Pazienza
    Una serena buonanotte a domani !! ����

    RispondiElimina
  143. Ciao Emma buonanotte a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  144. Buonanotte a tutti grazie a chi mi ha fatto i complimenti e bravi tutti quelli che hanno vinto e fatto vincere
    X Marina e Ornella il 44 si gioca
    A colpo sabato se volete
    Ruota piΓΉ forte ca il 22 isotopo ca na conferma il 44 domani vedrΓ² la posizione πŸ™‹‍♀️😴😴😴😴

    RispondiElimina
  145. Ciao Mimmo e blog ciao Elvira stai lavorando buonanotte a voi e buon lavoro a te ciao Veronica bentornata buonanotte anche a te e tutti tutti Ornella

    RispondiElimina
  146. COMPLIMENTI A CHI A FATTO VINCERE E A CHI A VINTO,BUONANOTTE MIMMO BUONANOTTE A TUTTI NESSUNO ESCLUSO A DOMANI

    RispondiElimina
  147. Io a Napoli o giocato 22 2 7 con lanbetto e uscito 22 e21

    RispondiElimina
  148. Ciao non so chi sei ma mi dispiace non hai vinto nulla i numeri consecutivi non pagano ambetto

    RispondiElimina
  149. Sono angelina e ti pareva crazie un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  150. πŸ™‹ dinuovo le AMBATE MESE sono in pagina vecchia e sfuggono stasera CAGLIARI 11 semplice Firenze 43 semplice e NAPOLI 22 in posizione... purtroppo il budget ci impone delle scelte.... pazienza πŸ˜‰ ANTONIO BIONDO πŸ™‹mi dispiace...se andiamo a vedere tutti gli ambi che abbiamo perso alla nazionale.... altro che ti passa la voglia di giocare uff..πŸ˜”...🌌 SERENA NOTTE MIMMO TUTTI nessuno escluso a domani bella gente πŸ‘‹

    RispondiElimina
  151. Ciao Mary gi hai visto Torino e uscito ,28 48 che ti dicevo mi piacevano perchΓ© appartengono a mia sorella Ileana poi li ho mollato e sono usciti che rabbia buonanotte anche a te cara Ornella

    RispondiElimina
  152. Buonanotte Mimmo e a tutti. Io niente. 89 e 90 giocato ma non alla Naz.😘😘😘 A domani. Teresa Catania

    RispondiElimina
  153. Buona notte caro Mimmo e a tutti e tutte nessuno escluso
    Buona notte a Cip e Ciop😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  154. PATTY AGGIUNGE:

    Bravo anche a te mimmo bravi a tutti dsi che siamo fortiiii... Chi ci batte πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ™ŒπŸ™ŒπŸ™ŒπŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³πŸ₯³

    RispondiElimina
  155. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti, complimenti per il 22, mannaggia mi Γ¨ sfuggito, ieri giornata movimentataπŸ‘πŸ‘πŸ‘ πŸ˜”☕☕ natutalmente complimenti a chi ha vinto e fatto vincere☕☕☕😊

    RispondiElimina
  156. Buon giorno Mimmo
    Buona giornata a tutti
    Complimenti a chi ha vinto e fatto vincere io niente
    Buon lavoro a tutti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog