PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 04 / 09 / 2021 

🐞PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE🐞

1) BARI-CAGLIARI 7 AMBATA (2°e 3°Pos.)
7-4 / 7-82 + TERZINA 

2) TORINO 77 AMBATA (2°e 5°Pos.)
77-7 / 77-11 / 77-88 / 77-90 + CINQUINA

3) TORINO 35 AMBATA (3°e 5°Pos.)
35-42 / 35-43 + TERZINA 

πŸ€πŸžAMBI SECCHI A DUE NUMERIπŸ€πŸž

MILANO 10-68 / MILANO 58-90 /
(UNIFICARE A PARTE IN QUARTINA)
//////////////////////////////////////////////////////
PALERMO-TORINO 6-15 /

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti splendide persone πŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹ e benvenuti nella pagina nuova ✌✌✌✌✌✌✌

    RispondiElimina
  2. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    Fate molta attenzione ⚠⚠⚠ che in prima pagina ho fatto delle piccole modifiche πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  3. NUOVA COMBINAZIONE DEL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI CON RISPETTIVE FASCE ORARIE:

    1-6-7-9-79-87 +ORO +DOPPIO ORO
    (EXTRA FACOLTATIVO)


    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞
    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞
    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞
    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    (VALIDA FINO A DOMANI)

    RispondiElimina
  4. OCCHIO ALLA MIA NUOVA COMBINAZIONE DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI πŸ’ͺ✌πŸ’ͺ✌πŸ’ͺ✌

    RispondiElimina
  5. Buon fine settimana a tutti.buon giorno

    RispondiElimina
  6. Emma🐞🐞🐞3 settembre 2021 alle ore 07:19

    Buon giorno a tutti/e, grazie Mimmo x la pagina nuova!!

    RispondiElimina
  7. BUONGIORNO MIMMO E TUTTI ANCORA COMPLIMENTI A TUTTI I VINCITORI
    BUONAGIORNATA

    RispondiElimina
  8. Buongiorno in Mimmo grazie per la pagina nuova buongiorno blogghine blogghini vi offro caffè amaro dolce con panna ciao Ornella

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo rinnovo i miei complimenti per le vincite ora vado a lavorare giornata di fuoco😒😒

    RispondiElimina
  10. Emma🐞🐞🐞3 settembre 2021 alle ore 08:14

    Buongiorno Ornella buongiorno Wilma
    Grazie x il caffe Ornella.
    Ieri comunque abbiamo trovato quasi 150 monachelle abbastanza discrete, le ho lavate bene bene poi una breve bollitura con acqua sale aglio
    Dopo le ho scolate e soffrite con aglio prezzemolo pomodori secchi una spruzzata di vino bianco .. Alla fine quando il vino si Γ¨ completamente consumato ci ho messo il pane grattugiato.,e il piatto Γ¨ pronto (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emma buona giornata ma mi spieghi perchΓ© le cerchi sotto terra ho guardato in Google cosa sono le monachelle e sono chiocciole come le mie perΓ² io le trovo nel erba

      Elimina
  11. Emma🐞🐞🐞3 settembre 2021 alle ore 08:18

    Ornella scusa, posso chiederti come le prepari tu le patate al cartoccio?
    Grazie anticipatamente :)

    RispondiElimina
  12. Ciao Emma io le faccio cucinare sul cammino che ho in giardino le avvolgi sulla carta stagnola una a una con la buccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞3 settembre 2021 alle ore 09:30

      Grazie mille, buonissime! :)

      Elimina
  13. BUONGIORNO MIMMO,BUONGIORNO VALLY,MARINA CURZIO,ORNELLA,ELE73,ELVIRA,DANIELA,SILVANA,MONICA,MARY G,WILMA,e tutti nessuno escluso

    RispondiElimina
  14. Scusa Emma non avevo finito togliere la buccia e le fai come quando le mangi lesse ma sono piΓΉ gustose provare per credere ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞3 settembre 2021 alle ore 09:31

      OK okay!! ����

      Elimina
  15. Ciao Rosalia Elvira Silvana Maria Angela Marina Curzio Vilma Flavia Gina Maria ele 73 Daniela rury GiΓ² Marina 61 62 Patty lupo Jonathan e tutti tutti Ornella

    RispondiElimina
  16. Buongiorno caro Mimmo buon venerdΓ¬ e buon lavoro πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Dalla condizione dei numeretti isotopi 1/ 5 ro to si mette in gioco 15 6 ambo to
    Dagli azzerati isotopi 20 40 ro to
    24 42 sempre somma 60 e figura 6
    Previsione finale che metto in gioco
    6 15 42 to
    60 6 15 51 24 42 x recupero
    Occhio la tecnica dei numeretti
    Sta pagando sempre ultimamente ( ieri
    Sera dal 2 9 ba mi ha dato ambo secco 29 11)
    Convergenza perfetta con l ambo di
    Mimmo a to 6 15πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  18. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna R Anna g Annarella Enza 2 Patty Patrizia R MarinaB62 Gina Maria Monica Minni 313 Rosalia Giusy Ginny Giuseppe Gemma Domenico TeresaPd Teresa Catania Laura Lombardia Laura Liguria Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Brida Ornella Oriella Wilma Vale 75 Vally Antonio il biondo Mario Francesca Silvana Emma Mery e tutti nessuno escluso ,buon venerdΓ¬ e buona giornata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Mimmo carissimo πŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza 2 Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Marina B Marina 61 Salvo Andrea jolly Jonathan Oriella Antonio Annarella Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Daniela Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Ileana Ornella Vally Walter Wilma Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Rury Katia Tania Monica Anna Rosa Brida Alex Kratos Antonio Domenico e tutti nessuno escluso una buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  20. Buongiorno Simo πŸ’‹❤
    Buongiorno Mirelina πŸ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink πŸ’‹❤
    Buongiorno Ketty πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Mimmo e a tutti voi ci aggiorniamo piΓΉ tardi ❤️

    RispondiElimina
  22. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME PINA CI SCRIVE:

    Mimmo buongiorno a te e il tuo meraviglioso blog.Complimenti a te e gli altri componenti del tuo blog x le vincite fatte.Peccato che al 13 di RURY ho abbinato gli altri numeri che aveva dato.Buona giornata a tuttiπŸ˜˜πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸž

    RispondiElimina
  23. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon fine settimana a tutti e tutte πŸ€—πŸ€—πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  24. Buongiorno Mimmo , e tutto il gruppo...😘πŸ’ͺπŸžπŸ€

    RispondiElimina
  25. Buongiorno MIMMO TUTTI πŸ€— Salutino veloce da ieri FORMULA 80 riparte da zero su Venezia chiusa con uscita AMBATA 80.RIPARTE CAGLIARI NAPOLI su Roma ancora qualche colpo e Palermo al secondo colpo 80.+abb.30.40. riunita 80.30.40...questa formula a fine marzo mi aveva regalato il ternino....mai dire mai πŸ’ͺ a dopo πŸ‘‹πŸ˜‰

    RispondiElimina
  26. Ops...ho dimenticato che 90mi esce bene Bari vedete Convergenze.. πŸ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele , io sto giocando il 90 a Bari , con il 23 _33
      Mery

      Elimina
  27. Ciao ele dalle mie ambate ba ca ho il 90πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  28. RAGAZZE/I SPERIAMO CHE DOMANI SANTA ROSALIA CI FA VINCERE A TUTTIIIIIIII

    RispondiElimina
  29. Emma🐞🐞🐞3 settembre 2021 alle ore 12:16

    Ciao Wilma, sono sotto terra per loro prima Dell estate vanno sotto la terra... Si Tappano (praticamente hanno il guscio chiuso da questa tappino Bianco molto secco) e stanno li tutta l estate, poi escono dalla terra quando incomincia a piovere .. Quindi risalgono in superficie e pascolo :)
    Noi le prendiamo quando sono belle asciutte sotto la terra Le metto in un cestino al buio e durano tantissimo :ne ho mangiato anche a Natale. Si possono cucinare anche semplicemente mettendole in una padella senza nemmeno lavarle perchΓ© tanto sono asciutte.. X 10 minuti circa girandola spesso. (*_*)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da noi a Bergamo si fanno così ma in inverno si chiamano lumache percolate. E costano un botto però in estate qua n. Si possono raccogliere perché a fine maggio fino a settembre si accoppiano e se ci beccano a raccoglierle sono multe da 1000 euro

      Elimina
  30. Emma🐞🐞🐞3 settembre 2021 alle ore 12:26

    Qua da noi si cercano nelle terre dove non c Γ¨ niente coltivato ( le terre hanno padrone ma non coltiva niente x qualche anno.. Precedentemente in queste terre sono state usate x mettere carciofi o grano oppure erba medica x gli animali) mentre nelle colline o boschetti troviamo le altre lumache di 2 tipi diversi quelle pascolano sempre quando piove in primavera perΓ²!!
    Buon pranzo a tutti :)

    RispondiElimina
  31. Buon pranzo Mimmo e ragazzi ragazze mangiate bene ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  32. Buona giornata a te Mimmo un saluto ad Elvira Ele Enza Patty Flavia Rury Daniela Rosalia Emma Marina Curzio Giuseppe Antonio Cristian Salvo Jonathan lupacchiotto Ornella Minnie 113 Wilma Gina Maria Maria Angela a tutti nessuno escluso😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  33. BUONA Giornata a tutti amici vicini e lontani un saluto e complimenti a chi ha vinto e fatto vincere un strucon forte a Ele73 Elvira Marina 61 Marina Curzio Flavia Ornella Marina 62 Rosalia Anna Annarella Veronica Azzurra Mary Gy Silvana Minnie Maria Angela Maria Galizia Emma Giovanna Enza2 Wilma Giuseppe Antonio Salvo Domenico Jonathan Ginny Rury Patty Patrizia e il GRANDE MIMMO un saluto πŸ–– a tutti ciaoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😘un strucon πŸ€—πŸŒˆπŸŒž Ginamaria

      Elimina
    2. Ciaoooooo carissima amica un strucon e un basoto grosso πŸ˜˜πŸ’“❤️πŸ’“❤️😘

      Elimina
  34. Ciao Emma le monachelle dalle mie parti (Brindisi) le raccogliamo a marzo e aprile dopo che ha piovuto nei campi di carciofi poi prendiamo un grande contenitore di legno lo riempiamo di terra ci mettiamo le monachelle e le siggilliamo
    Con un retino stretto stretto
    Ad inizio estate le monachelle con quella patina bianca sono tutte asciutte e sono diventate piΓΉ gustose per di piΓΉ senza fare tanta fatica
    Da piccola mio padre mi portava sempre
    E io mi divertivo un sacco che bei ricordiπŸ₯°πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma🐞🐞🐞3 settembre 2021 alle ore 15:38

      Ciao Daniela, si esatto anche qua molti usano questo metodo, soprattutto chi poi deve venderle in estate ai mercatini
      Sono veramente buone (*_*)

      Un abbraccio cara!

      Elimina
  35. Avevo salutato tutti.... saltato πŸ˜‚ il commento..... DANIELA hai un ambo forte con 90 Bari πŸ€—πŸ™‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 MARINA 62 EMMA KATYA DOROTEA MERY MARYGI LUPO ANTONIO BIONDO CRISTIAN JOLLY MARIO MARIA MARIAGALIZIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA CARLOTTA FLAVIA GIUSY NUNZIATINA MARIAGALIZIA NONNA LINA LUPO RURY ORIELLA GIUSEPPE CRISTIAN JOLLY ANTONIO BIONDO SALVO 76 MERY GIOVANNA LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA ENZA2 DANIELA BRIDA AZZURRA GINNY ORNELLA MILENA BERGAMO ROSA PALERMO ROSACT ROSALIA VALE75 GIΓ’ TREVISO MARIA ANGELA LUCIA LUCIANA MARTINA STELLA KRATOS RURY VANY WILMA VALLY MINNY WALTER SILVIA SILVANE ALEX14 E ALEX 77 chi ci legge πŸ‘‹ tutti 😘

    RispondiElimina
  36. BUON POMERIGGIO MIMMO,ANNARELLA,GINAMARIA,ELE73,ELVIRA,DANIELA,SILVANA,MONICA,MARY G,WILMA,VALLY,ORNELLA,E TUTTI NESSUNO ESCLUSO OFFRO CAFFE X TUTTI

    RispondiElimina
  37. Emma🐞🐞🐞3 settembre 2021 alle ore 15:42

    Buon pomeriggio a tutti, Rosalia grazie x il caffe, buon proseguimento .. Io guardo un pochino la TV.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x il caffΓ¨ carissima ne ho proprio bisogno sono 20 giorni che lavoro al bar dalle 21 alle 2.30 di sera non riescono a trovare ragazze non vogliono lavorare sabato e domenica speriamo di finire in fretta e che la prossima settimana mi dia il cambio qualcuna grazieeeeeeee x il caffΓ¨ gentilissima ciaoooooo πŸ˜˜πŸ––πŸ˜˜πŸ––πŸ˜˜πŸ––

      Elimina
  38. Guardato ora le spie di due estrazioni fa..io ho 60 Bari Torino e TORINO FARΓ’ PURE 45.60.+ ambetto sempre ..cavolo ma deve uscire sto 45😑

    RispondiElimina
  39. Buon pomeriggio splendide persone...
    Mi scrive MARICA su whatsapp e ci chiede chi di voi puΓ² guardare il significato sul libro dei sogni, del VINO ROSSO ed eventuali numeri... Io purtroppo non posso aiutarla x mancanza del mio libro...

    RispondiElimina
  40. Ringrazio mimmo per l aiuto il sogno e che ho sognato una signora che stava sotto di me quando ero bambina che adesso e morta mi aveva dato una ciotola con del vino rosso da portare in cantina mi ricordo che per sbaglio ne ho versato un pochino grazie a chi mi aiuterΓ  ringrazio ancora mimmo πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘Œ

    RispondiElimina
  41. Ciao marica vino rosso porta il 22
    Versare vino a terra porta il 19
    Vino in generale 15
    I numeri sono 15 19 22 vediamo mimmo che ruota consiglia

    RispondiElimina
  42. Buongiorno Mimmo buongiorno blogghine blogghini grazie mille del caffè cara Rosalia come va volevo chiedere a ele 73 Daniela rury Mimmo cosa ne pensate del 4 a Roma io lo farò come ambata avete qualche numero da aggiungere per ambo o terno anche a Patty lo chiedo voi siete brave nel lotto grazie ciaooooo Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonaserata tutti πŸ™‹ ORNELLA.....io sinceramente ora il 4 a Roma no anzi ambate mese ha il 5 perΓ² bisogna anche seguire l' istinto poichΓ© lotto sappiamo giΓ  Γ¨ vero statistica e spie bla e bla....πŸ˜†e poi l'aleatorietΓ  nei giochi ci mette un po' del suo....a Roma attendo ancora ambo in ottantina 80 85 89...i piΓΉ probabili.. vedremo πŸ‘‹ BUONA CENA TUTTI

      Elimina
    2. E no cappuccetto...devono uscire per forza i numeri da noi calcolati...altrimenti l'estrazione è truccata🀣🀣🀣🀣...un bacio ad un saluto a tutti...buon sabato...

      Elimina
  43. BUON POMERIGGIO ORNELLA DICIAMO CHE ANDIAMO AVANTI

    RispondiElimina
  44. Rury hai un ambata forte forte x domani sera grz tvtb ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  45. Ciao carissimo Giuseppe ti consiglio il numero 53 sulla Nazionale 🀞🀞🀞🀞🀞

    RispondiElimina
  46. GIO' CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo. Per Marica, nel mio libro dei sogni ho : vino rosso 33 e rovesciarlo 73, direi a Bari e Venezia, x domani avrei 77-90 a Cag/ Tor/ Naz . Perfetta convergenza Con te Mimmo a Torino. Un salutone a tutti voi. Gio'
    Grazie sempre Mimmo x la tua disponibilita'

    RispondiElimina
  47. Io MARY G. quella terzina la consiglierei su ROMA-VENEZIA

    RispondiElimina
  48. Buonasera a tutti speciale a mimmo chi un ambo forte ho paura che mi staccano la luce ho solo due euro manu grazie a tutti

    RispondiElimina
  49. GIO' AGGIUNGE:

    Scusami , ho letto ora, x Ornella: il 4 a Roma potrebbe provare con il 44 e il 60 Grazie infinite, Mimmo. Buona serata

    RispondiElimina
  50. AH PEPPE!!! STOOOOOOOPPPPP.... EH BASTA CAZZAROLA...

    RispondiElimina
  51. Buonasera vi ricordo ambate ba ca
    18 90 46 56 82 85 17
    Ambo col 90 del sabato sera
    90 70 ca fi
    90 70 12 ca
    90 70 33 fi
    Ambata a colpo 69 pa( recupero na)πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  52. Buonasera da Nicoletta , dal metodo ambata Bari-Venezia che si calcola alla prima del mese mi esce anche per questo mese 49-44 . Il mese scorso ha pagato su Bari il 49 .

    RispondiElimina
  53. Buona sera a tutti
    Voglio augurare buona serata e buona cena a tutto il blog
    Scusate la mia assenza
    Elvis come stai?
    πŸ€—πŸ€—πŸ€—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MariaAngela grazie ,buona cena e buon proseguimento di serata πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
  54. Ringrazio Mary e gio per i numeri del sogno grazie anche a mimmo la giocherΓ² su roma venezia la signora si chiamava rosetta grazie un abbraggio a ele 73 elvira mery y e tutte tutti buona serata vi offro una tisana o un caffΓ¨ cremoso a tutti πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ΅πŸ΅πŸ΅πŸ΅πŸ΅πŸ΅πŸ΅πŸ΅πŸ΅πŸ΅πŸ΅☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🍺con brioscπŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯

    RispondiElimina
  55. Buonaserata a tutti a domani ciaoooo

    RispondiElimina
  56. Buona a tutti
    Ciao Maria Angela bene grazie un pochino stressata ma bene,un abbraccio cara ,buona cena e buona serataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  57. Buonasera a tutti , vincenti e vinceremo domani sera !!!
    Ho in gioco , Bari Firenze Palermo e tutte 90_33 ambate e ambo
    Abbinare 18_23_45_89
    Ambate e ambo 55_59 Cagliari e Nazionale con 9_90_23
    Una data a me cara , 1_16_30 Venezia Nazionale e tutte
    Avete convergenze? Grazie
    Mery

    RispondiElimina
  58. Un saluto a tutti e vi auguro una buona notte , un abbraccio circolare !!!Ciaoo
    Mery

    RispondiElimina
  59. STO PREPARANDO UN 10ELOTTO SERALE COMPOSTO DA 5 NUMERI πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌🎯🎯🎯

    RispondiElimina
  60. Buona serata a tutti ho visto ambo di mimmo 15 6 ho fatto la piramide mi esce a Palermo se volete per terno mettete il 10 io ci provo anna g

    RispondiElimina
  61. Grazie ANNA G. per la conferma... infatti Lo sto dicendo a tutti che Γ¨ uno dei miei ambi piΓΉ forti πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌ occhio al mio terzo numero per terno postato su lottomio di ieri...

    RispondiElimina
  62. Non sono molto pratica ma tentare non nuoce
    X Marica
    Il nome sarebbe Rosalia
    Vino rosso 33
    Bicchiere 21
    Dare 58
    Questi num li ricordo non so se vuoi provare un abbraccio

    RispondiElimina
  63. Grazie elvira ma credo si chiamasse rosa la chiamavano rosetta grazie elvira di cuoreπŸ˜™πŸ˜™πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘ŒπŸ‘Œ

    RispondiElimina
  64. Ciao mery nel pomeriggio ho postato il 90 ca fi fi con il 33 ca 59 90 postato giovedΓ¬ io giΓ  giocati stamattina speiamo bene πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela , vinceremooo , un abbraccio , Mery

      Elimina
  65. Ciao Mimmo il terzo nm Γ¨ valido solo x la ruota di Palermo o anche Torino ,grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina, NO no...Γ¨ valido x entrambe le ruote naturalmente πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌

      Elimina
  66. Ciao mimmo devo mettere il 10 6 15 buonanotte a tutti

    RispondiElimina
  67. Di nulla Marica spero che tu portino fortuna con tutto il ❤

    RispondiElimina
  68. MANU io ti ho dato solo 6-15 ma se vuoi aggiungilo il 10...

    RispondiElimina
  69. Notte e sogni d'oro a tutte/I 😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  70. Mimmo il giornale non lo posso vedere chiuso per ferie il tabaccaio anna g

    RispondiElimina
  71. Ok ANNA G. Lo dico qui x tutti voi...

    AL MIO AMBO 6-15 SU PALERMO-TORINO AGGIUNGETE A PARTE IL 68 PER FARE AMBO E TERNO...QUESTA È LA MIA PREVISIONE SU LOTTOMIO DI IERI ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ🎯🎯🎯

    RispondiElimina
  72. Buonanotte caro Mimmo a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  73. Buonanotte a tutti nessuno escluso a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  74. Buonasera Mimmo e tutti tutti ho appena finito di riordinare in cucina mangiato tanto perchΓ© mio marito ha fatto anche le cozze con il sughetto grazie ele e Gio domani vedrΓ² cosa fare per Roma buona serata un Γ¨ buon lavoro Elvira ciao Ornella

    RispondiElimina
  75. Emma🐞🐞🐞3 settembre 2021 alle ore 22:18

    Ciao a tutti :)
    "il cuscino mi ha chiesto l amicizia... Credo proprio che l accetterΓ²...."
    Serena buonanotte a tutti/e, buonanotte anche a chi ancora sta lavorando. Un abbraccio a voi tutti.

    RispondiElimina
  76. Buonanotte Emma cara dormi bene io sto guardando in giallo in televisione e poi ce ne sarΓ  un altro non vado mai a dormire presto ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  77. Ciao Ornella notte notte caraπŸ’‹❤
    Notte notte Mimmo carissimo πŸ’‹❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ 

    RispondiElimina
  78. Sogni d'oro a tutti e tutte dimenticavo di dire ad Elvira di spegnere la luce buona notte😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  79. Tranquilla Annarella spengo io 🀣🀣🀣🀣🀣notte notte anche a teπŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si grazie mi sono accorta che sono al buioπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ™‹πŸŒŒπŸ˜˜

      Elimina
  80. Serena notte 🌌 MIMMO TUTTI πŸ€— LUPOOOOOO🐺SONO triste ...non ti vedo...eppure ti hanno messo anche lumache lumache....🐌🐌🐌🐌🐌🐌🐌🐌🐌 tutto il blog che bava oggiπŸ˜†...(🐺tu sei un lupo raffinato chicπŸ˜‰)..,🀣🀣A domani bella gente πŸ›Œ SERENA NOTTE pure a chi ci legge πŸ‘‹

    RispondiElimina
  81. Buonaserata Mimmo e a tutti gli amici del blog ringrazio tutti x le previsioni vincenti e complimenti πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ» Io giocato solo ambata su Naz.. grazie Rury πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»

    RispondiElimina
  82. Mimmo desidero ringraziarti ancora una volta x la tua gentilezza e disponibilitΓ , ringrazio x la previsione che hai consigliato, mi spiace non aver fatto in tempo a giocare la previsione su To dove ha pagato il tuo 5/20 si gioca ancora su Ba cosa consigli? Grazie e serena notte a tutti

    RispondiElimina
  83. Non so se dirvi buonanotte o buongiorno a tutti Mimmo ele73 (quasi quasi vado a lumache) Elvira Rosalia Emma marina Curzio Ornella Mary annag Daniela rosa da ct Monica Marica Laura Lombardia visto che vado a farmi un caffΓ¨ lo offro io lo berrΓ² caldo voi lo berrete freddo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  84. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    In bocca al lupo per stasera πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  85. Buon sabato a tutti.serena giornata

    RispondiElimina
  86. Buongiorno a tto il meraviglioso blog.ben svegliati buon sabato vincente a tti voi

    RispondiElimina
  87. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti buon sabato πŸ’‹❤Laura Lombardia

    RispondiElimina
  88. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€☕☕☕☕😊

    RispondiElimina
  89. Buongiorno popolo del web 😁😁😁😁✌✌✌✌πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Buon sabato vincente a tutto noi πŸ§²πŸ§²πŸ§²πŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€ DAI CHE STASERA SI VA IN CASSAAAAAAAAAAAAAAπŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’²πŸ’²πŸ’²πŸ’°πŸ’°πŸ’°

    RispondiElimina
  90. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti nessuno escluso ..Ornella al tuo 4 a Roma io o forte il 29 come ambata lo sai e se vuoi anche 81 3 66...vi lascio i miei consigli ro ambata 29....na ambara 56.. na ba to ca 29.56.abb 90....ve ca to 90 81..90.63.questo anche a pa...na to 48.57. Ca forte 5 32. 5 23 piΓΉ riunita. To 56.29.83 amb terno..poi fatemi terno 90.22.58.nz mi....nz ro ba 2 22.29...ciao patty1

    RispondiElimina
  91. Ciao ROSA no per me non Γ¨ piΓΉ valido πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰ nulla vieta che possa uscire bhe certo...

    RispondiElimina
  92. Buongiorno Mimmo buona giornata buon giorno blogghine blogghini buona giornata a tutti tutte Ornella

    RispondiElimina
  93. Buongiorno mimmo e tutti
    Auguri di buon Onomastico Rosalia

    RispondiElimina
  94. Buon onomastico ROSALIAAAAAAAAAAA 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  95. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME EMILIA CI SCRIVE:

    Ciao mimmo Ho letto del sogno della Signora, del vino, Nel mio libro da 24 31 90. se li vuoi comunicare nel gruppo mi fa piacere. buona giornata
    io li giocherΓ² a Torino Γ¨ tutte
    aggiungere il 48

    RispondiElimina
  96. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤

    RispondiElimina
  97. UNA NOSTRA LETTRICE DI NOME MENUCCIA CI SCRIVE:

    Ciao mimmo scusa se ti disturbo volevo chiederti se puoi dire a Rury se puoi dare ambata nella mattinata perché pomeriggio non posso uscire e non posso giocare poi se e possibile gli chiedi se puoi mandarmi il suo numero perché mi piacciono le ambata e vedo che lei e brava ti ringrazio un grosso😘😘😘

    RispondiElimina
  98. Tanti tanti auguri a Rosalia
    Buon giorno a Mimmo Elvira Ele Patty Enza Mary Gi Meri Gina Maria Maria Angela Marina Curzio Wilma Ornella Flavia Minnie 113 Silvana Veronica Ornella Salvo Jonathan lupacchiotto Antonio giuseppe siamo veramente in tanti Buon sabato a tutti ciaoooooo😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  99. VALLY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo buon sabato vincente a te ele73 marygi Elvira Rosalia e a tutto questo meraviglioso gruppo πŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  100. Tantissimi auguri Rosalia 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹😘

    RispondiElimina
  101. BUONGIORNO A TUTTI GRAZIE MILLE MIMMOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  102. GRAZIE ORNELLA,GRAZIE DANIELA,GRAZIE ANNARELLA OFFRO X TUTTI COLAZIONE COMPLETA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosalia per la colazione io offro pasticcini con crema e panna😍😍😍😍😍😍😍😍😊😊😊

      Elimina
  103. Grazie Patty farΓ² il 4 come ambata e ci aggiungo il 29 ciao Ornella

    RispondiElimina
  104. Buongiorno al blog ed un salutoal nostro caro Mimmo e buone vincite x stasera ed inoltre tantissimi auguri a Rosalia e x tutte quelle belle persone che portano questo nome buo a giornata

    RispondiElimina
  105. GRAZIE MARYG X GLI AUGURI

    RispondiElimina
  106. GRAZIE TERESA X GLI AUGURI

    RispondiElimina
  107. Buongiorno Mimmo carissimo πŸ’‹❤
    Buongiorno a tutti nessuno escluso πŸ’‹❤
    Cara Rosalia tanti auguriπŸ’‹❤🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  108. Buongiorno Cip e Ciop πŸ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink πŸ’‹❤
    Buongiorno Ketty cara un abbraccio πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  109. ELVIRAAAA GRAZIE MILLE PER GLI AUGURI

    RispondiElimina
  110. Buongiorno Mimmo e a tutti. Auguro una buona giornata e buona fortuna. Auguri di buon onomastico a RosaliaπŸ˜˜πŸ˜˜πŸΎπŸΎπŸΎπŸ€πŸ€πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉ. Teresa Catania

    RispondiElimina
  111. Buongiorno Mimmo buongiorno belle gente nel blog. Vorrei chiedere se qualcuno mi puΓ² smorfiare un sogno che mia figlia ha sognato stanotte il significato e i numeri se ci sono. Ha sognato sua nonna (paterna) che chiedeva le scarpe nuove e accanto c'era il figlio di lei(sarebbe zio di mia figlia che Γ¨ mancato un anno fa ed era ancora giovane). Sarai curiosa sapere cosa significa, vi ringrazio in anticipo. Buona giornata a tutti. Laura Liguria

    RispondiElimina
  112. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno Elvira Ele Mary Gina Maria Marina Curzio Daniela Mery Kratos Ginny Patrizia Rampini Teresa Teresa da Catania Giovanna Veronica Maria Angela Chiara Marina 1 Marina 2 Daniela Anna Annarella Anna Marasciolo Antonio Peppe Salvo Cristian Jonathan Enza 1 Enza 2 Monica Tanya Patty Azzurra Lupo Rosalia Emma RosΓ  da Catania RosΓ  da Palermo Vilma Ornella Rosalia Teresa e tutti nessuno escluso
    Un abbraccio 😘🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  113. GRAZIE FLAVIA,GRAZIE TERESA

    RispondiElimina
  114. Ciao a tutti
    Torino 28 45 48 54 90
    Milano e tutte 19 90
    Bari 6 88 90 e tutte ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo MARYGI come Convergenza sia 45 Torino e Bari io faccio 85.88.90./terzina 😘

      Elimina
    2. Ciao ele a torino Γ¨ al 3 colpo di gioco speriamo
      Abbiamo scritto allo stesso minuto porta fortuna stasera ciao
      Oggi in trentino ce il sole

      Elimina
  115. BUONGIORNO MIMMO TUTTI πŸ€— buon sabato 🌈🌞TANTI AUGURI ALLE PERSONE CHE SI CHIAMANO ROSALIA (come la mia cara nonna materna).....😘 ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA GINAMARIA FLAVIA MARYGI LUPO DANIELA ANNA R LAURA LOMBARDIA ORIELLA GIUSEPPE SALVO 76 MERY GIOVANNA NONNA LINA CARLOTTA MARIAGALIZIA GEMMA RURY DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANA SILVIA MARINA CURZIO MARIO MARIA LUCIANA MARTINA BRIDA AZZURRA GINNY CETTY LUCIA ANNARELLA TORINO STELLA MANU MARIO MARIA M.ANGELA ENZA2 PATTY1 PATRIZIA RAMPINI EMMA KATYA DOROTEA WILMA VALLY MINNY WALTER VANY NUNZIATINA ALEX 14 E ALEX 77 GIUSEPPE ANTONIO BIONDO CRISTIAN JOLLY MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 ORNELLA MILENA BERGAMO ROSE ROSALIE... nessuno escluso 😘....SI POTREBBE VEDERE QUALCHE ripetizione a Milano potrebbe sortire dinuovo 69 o 30....e vedremo se esce questo 45 assente da dieci estrazioni....il tabaccaio dice che 45.90. Γ¨ tanto giocato ma chissΓ  che poi esce con abbinamenti che non fa nessuno....io ho solo provato 45.60. Torino tutteπŸ™‹a dopo e saluti pure a chi ci legge.....

    RispondiElimina
  116. Io e MARYGI πŸ€— abbiamo scritto nello stesso momento πŸ‘

    RispondiElimina
  117. AUGURI A TUA NONNA ELE73 E GRAZIE X GLI AUGURI

    RispondiElimina
  118. Ciao ele x l esattezza manca da 11 estrazioni il 45 sulla ruota di tutte io a recupero su tutte ho giocato il 45 90 / 46 90πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  119. Buongiorno Mimmo e a tutti voi, allora io riconfermo ambata fortissima Torino 23 in 1/3/5 posizione ma non lascio il 42 e il 35 assolutamente e poi ho giocato tutti insieme 12 35 42 23 to ge.... Poi la previsione di pa non la lascio... E infine 29 palermo forte abb 10 31. A piΓΉ tardi πŸ’‹❤️πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘

    RispondiElimina
  120. Avete un ambata forte forte x stasera aiutami

    RispondiElimina
  121. Giuseppe se vuoi il 23 a Torino fai tuπŸ€‘πŸ€‘πŸ˜œ

    RispondiElimina
  122. Ciao rury su Palermo ho forte il 69 stasera se riesco vorrei giocare 69 31 staccato pa
    Poi l intera quartina grazie πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  123. Buon pranzo Mimmo e tutti tutti ciao. Ornella

    RispondiElimina
  124. Ciao Rury mi puoi dire la tua previsione su Palermo grazie😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  125. Buona giornata a tutti tutte e auguri a Rosalia e alla nonna di ele gemella tante belle cose un abbraccio a tutti πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸŽ‚πŸ°πŸŽ‚πŸ°πŸŽ‚πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚

    RispondiElimina
  126. Buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti nessuno escluso,oggi sono in ritardo x i saluti...Γ¨ da stamattina dalle ore 8 che faccio la nonna ,auguro a tutti un buon sabato vincente πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  127. Tantissimi auguri di buon onomastico cara Rosalia 😘❤️πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸ€—

    RispondiElimina
  128. Buongiorno a Mimmo e a tutto il blog.. auguri a Rosalia 🌹 e a tutti coloro che portano questo nome, buon sabato vincente e grazie a tutti πŸ€—

    RispondiElimina
  129. GRAZIE MARINA CURZIO GRAZIE MARICA X GLI AUGURI

    RispondiElimina
  130. Buon sabato a tutti.grazie a tutti x i saluti.ricambio.....oggi posto la mia previsione ....il terno della nonna...a dopo πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹alla mia cappuccetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E il sogno della nonna che mia figlia ha fatto nessuno mi può dire qualcosa. Siccome vivo un po lontano com'è si può dire devo scendere a valle che qui da me nn ci sono negozi che così vado fare le mie giocate ecc

      Elimina
    2. Che valle? Valle Ladina?perchΓ© non giochi on line?

      Elimina
    3. Valle, intendo che devo scendere in giΓΉ che vivo dalle parte dei monti in Liguria e nn abbiamo negozi vicini. E nn gioco mai online nn ho la carte credito e poi giΓ  che devo andare a comprare. Te capi. Grazie. Laura Liguria

      Elimina
  131. Buon pomeriggio da Nicoletta , dal sogno del vino il mio libro porta 34-55 su Napoli-Roma-Venezia e tutte .

    RispondiElimina
  132. GRAZIE X GLI AUGURI ROSA DA CT

    RispondiElimina
  133. OFFRO CAFFE,TORTA,PROSECCO PER TUTTI

    RispondiElimina
  134. Ciao Rosalia grazie
    Buon pomeriggio a te e a tutti
    Lupetto non tuttigiocano online
    Anchio gioco solo in ricevitoria ciao

    RispondiElimina
  135. Ciao Laura sognare delle scarpe nuove porta un grande cambiamento molto probabilmente x tua figlia i numeri su un vecchio mio libro dei sogni sono 9/ 5 / 12 fai ca tutteπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Daniela. E ti chiami uguale com'Γ¨ mia migliore amica del cuore. Molto gentile ti ringrazio ancora. Buona continuazione del pomeriggio a tutti. Laura Liguria

      Elimina
  136. Risposte
    1. Bello 88 da un po che lo deve dare a bari ma io ho i laterali 18 46 come ambate πŸ˜…
      Mettici l l'ambetto se vuoi🀞

      Elimina
  137. Buon sabato vincente Mimmo a te e a tuttiiiiiii nessuno escluso 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌼❤🌹

    RispondiElimina
  138. Buon pomeriggio a tutti
    Sono nuova ma leggo sempre i vostri commenti e giocate piacere wendy da firenze.

    RispondiElimina
  139. Rury un consiglio a Torino mi piace il 23 x un ambo quale altro numero metteresti x un ambo da giocare

    RispondiElimina
  140. Emma🐞🐞🐞4 settembre 2021 alle ore 15:14

    Buon giorno a tutti ragazzi/e,
    Belle vincite a tutti x stasera!!
    Buon onomastico cara Rosalia, tanti auguri. Grazie x la torta caffè ecc...

    RispondiElimina
  141. Tanti auguri di buon onomastico a Rosalia da parte mia🐞🐞🐞🐞🌼🌈🌹❤

    RispondiElimina
  142. Ciao Mimmo piacere il tuo 6 a Palermo Γ© molto interessante x un ambo lo metterei con 84.oppure 11 che ne pensi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao il 6 Γ¨ fortissimo sia su Palermo che su Torino...Non ho convergenza con quei due tuoi numeri menzionati,perΓ² provaci...
      E poi Abbina il mio 6 al 15 e 68

      Elimina
  143. GRAZIE MILLE MONICA,GRAZIE MILLE EMMA X GLI AUGURI

    RispondiElimina
  144. Ciao lupetto che bel terno che hai io ho già giocato ma verso sera se c'è la faccio me la gioco buon pomeriggio Mimmo e tutti vi offro caffè amaro dolce con panna ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  145. Buon pomeriggio a tutti!!!!!!
    In bocca al lupo per questa sera!!!!!!

    RispondiElimina
  146. Buon pomeriggio Prev.Bar Venezia Nazionale 14-26//Nazionale 53-81//cagliari 2-9//ciaooo

    RispondiElimina
  147. Ciao a tutti io il 23 oltre come ambata ho fatto piΓΉ o meno i stessi numeri di Mimmo con 35...42...12...79.... Daniela ora voglio controllare questo 69 asp

    RispondiElimina
  148. Buonpomeriggio MIMMO tutti .... ringrazio ROSALIA e MARICAGEMELLA ma bella gente perΓ² la mia nonna materna Rosalia Γ¨ scomparsa nel 87 era del 1910.... avrebbe seppellito pure mia mamma se fosse viva avrebbe 110 anniπŸ˜‚.πŸ™‹Wilma sei stata a lumache stanotte πŸ˜†? Ciao anche....a πŸΊπŸ€— mio compagno di boschetto πŸ˜‰πŸŒˆπŸŒžora vado no a lumache ma alla ricerca di πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€chi lo trova Γ¨ fortunato... almeno cosΓ¬ dicono 🀞🀞a dopo

    RispondiElimina
  149. Avete un 53 sulla nazionale grz mille tvtb

    RispondiElimina
  150. Peppe il 33 Γ¨ un frequente di Nazionale..io oggi no ho niente su questa ruota budget piccolissimo

    RispondiElimina
  151. Grazie Mimmo del tuo suggerimento su la ruota di Palermo. Incrociamo le dita

    RispondiElimina
  152. Ciao rury il 69 Palermo proviene dai numeretti isotopi na pa 6 e
    Poi Γ¨ un frequente Palermo uscito 9
    39 mancante 69 ( stasera siamo ultimo colpo )

    RispondiElimina
  153. Na pa 6 e 9 volevo scrivere πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  154. Buon pomeriggio a tutti !!! Vincenti per questa sera !! Ho fatto qualche giocata , le mie scritte ieri sera , e qualche giocata da voi consigliata !! Ho letto il 5_23 di Patty a Cagliari mi piace molto , ma ho giΓ  giocato , cmq in bocca al lupo a tutti , Mery

    RispondiElimina
  155. Ciao Giuseppe , sei un grande !!! Dai che vinciamo , qui ci sono ottimi previsionisti , forzaa forzaa
    Mery

    RispondiElimina
  156. Daniela ho controllato a me lo da ca ge πŸ˜”Speriamo di essere vincenti tuttiπŸ€‘πŸ€‘❤️

    RispondiElimina
  157. Ambata veloceeee 60 ba na πŸ’£πŸ’£πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘.....

    RispondiElimina
  158. Grazie Mimmo x avermi risposto.. giocherΓ² il tuo 35 con gli abbinamenti consigliati da TE e Rury buone vincite a tutti noi πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  159. Io ho giocato solo a Torino 6 45 77 89 90 ambo terno quaterna e cinquina.vai va buona fortuna a tutti

    RispondiElimina
  160. Buona serata e buona cena a Mimmo e tutti tutti Ornella

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog