PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 21 / 08  / 2021 

๐Ÿ’ฅPREVISIONI LOTTO AGGIORNATE๐Ÿ’ฅ

1) BARI 5 AMBATA (4°e 5°Pos.)
5-20 / 5-24 +TERZINA 

2) VENEZIA 17 AMBATA (2°e 3°Pos.)
17-75 / 17-85 +TERZINA 

3) MILANO-VENEZIA 12 AMBATA (2°e 3°Pos.)
12-17 / 12-38 +TERZINA 

๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃAMBI SECCHI A DUE NUMERI๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ

CAGLIARI 41-43 / CAG.-PAL. 6-73 / 
(Consiglio: SU CAGLIARI UNIFICATE)

๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž 
๐Ÿž   ULTIMO MINUTO AGGIORNATO   ๐Ÿž
๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐ŸžMILANO๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž
๐Ÿž๐Ÿž   69-10/69-90/58-90/10-68   ๐Ÿž๐Ÿž 
๐Ÿž๐Ÿž + CINQUINA 10-58-68-69-90 ๐Ÿž๐Ÿž
๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

PREVISIONE COLLETTIVA :                           
Ruota di VENEZIA (Recupero NZ-TT)          
9-17-31-44-81 Ambo,Terno,Quat.,Cinq.       
                     (ULTIMO COLPO)                       
                                                                           
- MIMMO 17 //- MARY G.  9  //- STELLA 44
- MARINA CURZIO 31 //- DANIELA 81         

๐Ÿ’ฅ PER QUALSIASI INFORMAZIONE ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ NON ESITATE A CONTATTARMI : ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ Per info : 3382359025 WhatsApp 
๐Ÿ’ฅ Dal lunedรฌ al venerdรฌ ✌
๐Ÿ’ฅ Dalle ore 11 alle 18 ✌
๐Ÿ’ฅNO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella pagina nuova ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹✌✌✌
    Finalmente รจ venerdรฌ ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

    RispondiElimina
  2. PER QUANTO RIGUARDA LE DUE PREVISIONI DEL GIORNALE, DOMANI รˆ L'ULTIMO COLPO X ENTRAMBE.... CIOรˆ QUELLA COL 33 E QUELLA CON IL 12 CHE รˆ ANCHE IN PRIMA PAGINA ✌✌✌๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  3. NUOVA COMBINAZIONE DEL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI CON RISPETTIVE FASCE ORARIE:

    4-16-19-78-82-90 +ORO +DOPPIO ORO
    (EXTRA FACOLTATIVO)


    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20๐Ÿž
    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00๐Ÿž
    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50๐Ÿž
    - DALLE ORE 14:20 ALLE ORE 15:20๐Ÿž
    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30๐Ÿž
    (VALIDA FINO A DOMANI)

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova. Buongiorno a tutti๐ŸŒน๐Ÿ’‹❤Laura Lombardia

    RispondiElimina
  5. LA PREVISIONE CHE IERI SERA CI HA PAGATO AL PRIMISSIMO COLPO CON L'AMBATA 35 SU CAGLIARI IN 3°POSIZIONE DETERMINATA, SI PORTA AVANTI TRANQUILLAMENTE X IL 2°COLPO ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช✌✌✌

    RispondiElimina
  6. Buongiorno cara Laura a te, a tutti coloro che ci raggiungeranno e alle tantissime persone che ci leggono quotidianamente dietro le quinte ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a tutti.buongiorno Mimmo

    RispondiElimina
  8. BUONGIORNO CUOREEEEEEEEEEEEEEE,BUONGIORNO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO

    RispondiElimina
  9. GRAZIE X LA PAGINA NUOVA

    RispondiElimina
  10. Buongiorno caro Mimmo buon venerdรฌ e grazie x la pagina nuova ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  11. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao complimenti mimmo e tutti i vincitori io vinto ambo a tutte 59.9..e mi sa qualche ambetto ...sono contenta che sia andato bene al fratello di ketty auguri ancora ciao patty1

    RispondiElimina
  12. Buongiorno a tutti nessuno escluso. Stamattina niente nomi sono di fretta oggi gita fuori porta in montagna al fresco ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova e complimenti perle vincite ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  14. Buongiorno fanciulle e fanciulli buona giornata oggi offro io caffรจ e brioche per tutti ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Scusami mimmo la previsione col 35 me la sono persa ma dov era?
    Peccato perรฒ a saperlo avrei giocato molto bene l l'ambata visto che era nelle mie ambate ba ca ๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao DANIELA NON SEI ANCORA ISCRITTA AL CANALE YOU TUBE DI MIMMO
      ARRIVA SEMPRE L AVVISO DELLE NUOVE PREVISIONI CHE METTE CIAOOO

      Elimina
  16. Vi lascio le ambate ba ca 5 17 58 55 79๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  17. BUONGIORNO MIMMO ELE ROSA ROSALIA LAURA MINNI ANTONIO GEMMA ELVIRA FLAVIA BRIDA VERONICA ILEANA KATIA MONICA MARICA TINA CARLOTTA SALVO DANIELA LUPO VALE WILMAPATTY ANNARELLA ANNA ORNELLA LUCIANA MARINE PATRIZIA DOMENICO TANIA MARIO GIORGIO CRISTIAN JONATHAN WALTER E TUTTI TUTTI

    RispondiElimina
  18. Faccio i miei complimenti per la vincita Mimmo๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Complimenti Mimmo per Lambetto l'mbata su Cagliari a patty x ambo a tutte Io vinto a primo colpo ambo in quartina sulla Nazionale 83-88 de il 68 di girava era terno cmq va bene cosรฌ un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
  20. Complimenti caro SALVO ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช✌✌✌๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘ Complimenti alla nostra Patty ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Mimmo grazie ancora per la vincita e per la pagina nuova buongiorno a tutti br Ornella

    RispondiElimina
  22. BUONGIORNO MARY G,BUONGIORNO ELVIRA,BUONGIORNO,BUONGIORNO SILVANA,BUONGIORNO ELE73,BUONGIORNO MARINA CURZIO,BUONGIORNO ORNELLA,BUONGIORNO DANIELA,BUONGIORNO LAURA LOMBARDIA E TUTTI NESSUNO ESCLUSO

    RispondiElimina
  23. MARIATERESA CI SCRIVE:

    Buongiorno carissimo a te e tutti ❤️ Mimmo sto giocando solo Bari la previsione col 5,ai qualcosa di piรน forte? Grazie
    Buongiorno a tutti, chiedo per favore a Patty un ambo forte per domani, grazie mille, Maria Teresa

    RispondiElimina
  24. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutto il blog. Per domani,Genova 68 ambata in seconda e terza posizione. Genova 24/68 per ambo secco. Roma 17/8 e 17/80 (previsione di Daniela). Roma 3/49 per ambo secco. Napoli ambata 24 in terza e quarta posizione. Buon proseguimento a tutti.
    Complimenti Mimmo per la vincita a colpo. Io ieri sera ho vinto ambata semplice 2 a Cagliari.

    RispondiElimina
  25. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao mariateresa te lo posto appena arrivo a casa ok grazie x la fiducia un abbraccio

    RispondiElimina
  26. Buongiorno io non o giocato lanbata purtroppo

    RispondiElimina
  27. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon venerdรฌ a te e ele73 marygi Rosalia e tutte e tutti quanti grazie per ieri sera ho preso l ambata in posizione tre volte ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  28. Anch'io mon ho giocato lambata ma ritento gli ambi ,per sabato come ha consigliato MIMMO ,E IN BOCCA AL LUPO

    RispondiElimina
  29. Buongiorno ringrazio tutti e tutte a chi posta previsioni

    RispondiElimina
  30. Buongiorno Mimmo grazie x la pagina nuova
    Complimenti x le vincite sei bravissimo
    buongiorno a tutti quanti complimenti
    Anche a voi. Io non ho vinto..
    Spero x domani :)

    RispondiElimina
  31. VALLY AGGIUNGE:

    Ciao Mimmo grazie davvero...Scusami ma andando al lavoro ho giร  cambiato i scontrini la prossima volta cerco di fare meglio la foto scusami ancora ma ti ringrazio di cuore perchรฉ con te mi sto pagando le bollette sei unico e meraviglioso ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  32. Buongiorno Mimmo carissimo ๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno a tutti ragazzi ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  33. Buongiorno Simo Mirelina ๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  34. Vorrei
    salutare anche a Ornella e dirti che
    sono contenta che ieri dopo aver scritto il messaggio tu abbia guardato
    Su internet a guardare la previsione di
    MIMMO, BRAVA!!
    UN ABBRACCIO A TUTTI

    RispondiElimina
  35. Buongiorno Mimmo รจ tutto il gruppo. Stanotte ho sognato , li ho visti proprio nitidi , il 16/ e il 17 .... Non so dove giocarli e come . Ho visto che il 16 รจ centenario di Venezia, qualcuno mi puรฒ consigliare ? Grazie a tutti ..

    RispondiElimina
  36. Buongiorno Mimmo e a tutti indistintamente. Complimenti x chi ha vinto. Io da un po' non gioco x motivi vari. Vediamo domani se posso spendere 2 euro. ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ€๐Ÿ€. Teresa Catania

    RispondiElimina
  37. Ciao Mimmo bravo Salvo 76 io la giocavo su tutte e di solito metto sempre la nazionale bravo grazie Emma ma sei tu che ne hai parlato allora sono andata a vedere ciaoooooo Ornella

    RispondiElimina
  38. Ciao Katya, io come vedi in prima pagina ho come ambata forte il 17 su Venezia....quindi ti consiglio quell'ambo proprio su Venezia e fai anche Bari ๐Ÿ˜‰๐Ÿ’ช✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok !!!!! Mimmo . Grazie 1000 , Mi farebbe piacere se la gioca anche il gruppo ... Chissร !!!! Come si dice nella mia regione!!!!!! Fosse che fosse la volta buona ... ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

      Elimina
    2. Grazie Katia ,per aver condiviso il tuo sogno ,ti auguro di vincere,in bocca al lupo ,ciao Teresa pd

      Elimina
  39. Buongiorno MIMMO TUTTI sono in anticipo oggi....buon venerdรฌ soleggiato IL 16 deve recuperare un po'io lo avrei in primis CAGLIARI E NAPOLI
    su Cagliari 16+ abb.72/su Napoli mi piace 16.59.62/+90 spero in Convergenze e VENEZIA mi esce ancora 13/13.90/....a dopo x aggiornamenti...BUON PRANZO TUTTI ๐ŸŒˆ

    RispondiElimina
  40. Bravo anche Jonathan che ha vinto ambata 2 a Cagliari e Patty ciao buon pranzo Ornella

    RispondiElimina
  41. Buon pranzo a tutti bella gente ✌✌✌✌๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
  42. Grazie Mimmo buon pranzo anche a te❤๐Ÿ’‹Laura Lombardia

    RispondiElimina
  43. GRAZIE MIMMO BUON PRANZO A TE E A TUTTI

    RispondiElimina
  44. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno Elvira Ele Mary Gina Maria Marina Curzio Daniela Mery Kratos Ginny Patrizia Rampini Teresa Teresa da Catania Giovanna Veronica Maria Angela Chiara Marina 1 Marina 2 Daniela Anna Annarella Anna Marasciolo Antonio Peppe Salvo Cristian Jonathan Enza 1 Enza 2 Monica Tanya Patty Azzurra Lupo Rosalia Emma Rosร  da Catania e tutti nessuno escluso ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  45. Per informazioni e Convergenze TERZO COLPO FORMULA 80+ABB.30.40.(80.30.40.) Cagliari Napoli Roma Venezia..e Nazionale che questa non ha dato ancora 80.
    Io x domani ancora 13.90. Venezia + recupero Milano....e visto che spesso capita che i centenari si accoppiano e danno ambo...io 16.59. se vi va lo propongo Napoli e tutte.....๐Ÿ™‹

    RispondiElimina
  46. Ciao a tutti
    Cagliari 49
    Cagliari 28 49
    Napoli 53 90 buon pomeriggio a tutti

    RispondiElimina
  47. Buona giornata a tutti amici vicini e lontani ciaoooooo a Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary Gรฌ Marina 61 Marina Curzio Ele 73 Elvira Marina 62 Il grande Mimmo Rosalia Ginny Rury Ornella Enza2 Silvana Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary Anna Daniela Teresa Francesca Lucia Rosalia Emma Gemma Silvana Marica Maria Angela Antonio Patty Patrizia Laura Liguria Laura Lombardia Giovanna e tutte le persone del bellissimo gruppo io e la mia sorellina della Sardegna abbiamo perso il terno 19 20 88 a Milano ๐Ÿฅฒ๐Ÿฅฒ๐Ÿฅฒ๐Ÿฅฒpazienza un abbraccio forte forte a tutti ciaoooooo ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  48. MILENA DI BERGAMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo ho passato 5 giorni in montagna da amici e avevo lasciato la giocata fino a sabato 14 la previsione con il 5 a Bari, ma niente!ora ritornata ieri mattino ho letto il blog complimenti ho visto che avete vinto ancora ,io giocato 10 e lotto alle 9:10 fatto niente e 5 Bari in terzina zero ! Nn vorrei piรน giocare perรฒ eviterei un caffรจ x un ambo forte su ruota e 1 sulla mia terzina di Bari grazie buona giornata ๐Ÿค—

    RispondiElimina
  49. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao mariateresa eccomi scusami x il ritardo allora io o forte 90.81 xro o to in primi ma anche pa ro vedi te e poi fai il terno 90.63.81 lo sai con questo metodo o fatto giร  vincere piรน volte..ma gioca solo nz 22.59...ok ti auguro una bella vincita ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜˜patty1

    RispondiElimina
  50. ๐Ÿ™‹ ciao Patty io a Palermo (se si ripete 90) ho Convergenza su 81.90./ e ambata mese 60...sempre Palermo provo la terzina 60.81.90./ciao tutti ๐Ÿค— buon pomeriggio e MERY COME VA IN FERIE? ๐Ÿ˜‰



    RispondiElimina
  51. Ciao Mary gi mi piace molto il 53 ,90 a Napoli lo giocherรฒ anch'io e anche il 63 81 90 di PA e Roma di Patty speriamo dai e che ne dite del 89 90 a Roma ok basta perchรฉ ho giร  giocato stamattina vi offro caffรจ amaro dolce con panna e crostata di mele ciao Ornella

    RispondiElimina
  52. Buon pomeriggio Mimmo e tutto il blog purtroppo ho poco tempo per scrivere e quando rientro da lavoro รจ troppo tardi๐Ÿ˜ดcome ha scritto Gina Maria ieri ci siamo perso un bel terno secco a Milano che tempo fa' avevo condiviso con voi...era un terno che avevo fatto tanto anni fa'..giocato tante volte ma purtroppo ieri la schedina non รจ saltata fuori e guarda caso proprio ieri รจ uscito a Mi 19-20 88..che rabbia!!!Ora perรฒ non mollo 11-20-90 che gioco da tanto tempo a Milano e Palermo chissร  che la dea bendata non passo di nuovo da queste parti๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooooo gioia siamo fortunate in amoreeeee io e te ❤️ รจ il secondo terno che perdiamo nel giro di un mese un abbraccio forte forte ciaoooooo Marina 61 ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž

      Elimina
  53. Buon pomeriggio a tutti bravi x le vincite io le ambate non le gioco se no ci vogliono troppi soldi bravo semprw ilnostro capitano vi auguro buona serata e buone vincite x domani

    RispondiElimina
  54. SILVANA DI STEFANO CI SCRIVE:

    Buongiorno. BUON FERRAGOSTO Mimmo . e a Tutti /. E. blogghini del condominio ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Azzurra ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Marisa ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Casella Giusy ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Cetty ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Cristina ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Carmen R ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Daria ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Federica ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Carmen V ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Eli๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Flavia ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Franca ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Giuly ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Ginny ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Giovanna ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Helves ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Ileana ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Jolly ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Katya ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Lucia ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Luciana ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Luisa ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Maria ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Mary G ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Marco ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Monica ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Marika ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Martina ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Maury ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Mauro ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Marilena ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Patrizia ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Patrizia R ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Perla ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Ramona ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Rury ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Raffaella ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Suor Claretta ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Stella ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Salva ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Teresa ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Trilly ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Vittoria ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Paolo ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Gemma ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Marina ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Sandra ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Serena ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Clara ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Elvira ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Lina ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Nunziatina ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Patty1 ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Antonio ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Valentino ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Mirella๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Veronica ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜ Stefania ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜. Rosetta๐Ÿ˜˜๐Ÿ‘‹ Lilli ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Cinzia. ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Franca ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Lina ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Conte Viad๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Paola ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Flora๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Federica 72๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Daniela ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Maria ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Pasquale ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜. Cristian ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜. Lidia ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Rossella ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜. Luca ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Stefania ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Maria Angela ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Lupo De Lupis ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Annarella ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Enza๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Brida ๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜ Em.ma ๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜Oriella ๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜ Mery ๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜ Rosalia ๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜ Marina C ๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜Domenico ๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜.Wilma ๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO. BELLA. MERY. G. ๐Ÿ˜˜ NON VA TANTO BENE. MA TIRIAMO. AVANTI. SPERO SOLO CHE LE COSE MIGLIORANO GRAZIE. CARISSIMA ❤️

      Elimina
  55. Patty ciao posso kiederti hai un centenario grz mille tvtb forte grz ❤

    RispondiElimina
  56. BUONA cena tutti ๐Ÿ‘‹ il centenario 59 domani lo provo pure io...NZ NAPOLI E DINUOVO ROMA..๐Ÿ™‹

    RispondiElimina
  57. Buonasera blogghini e blogghine !!!bravo Mimmo e complimenti ai vincitori di ieri sera !!! Un abbraccio, Mery

    RispondiElimina
  58. PATTY CI SCRIVE:

    O controllato edtraz x bene ragazzi se il 59 non esce domani .qualcosa non quadra o forte da 3 metodi 59 14 a mi nz con il 2 29 22 cge giocheremo ancge da terno 2 22 29 ..e 29.49.59.cge vi o gua fatto vincere ambo se usciva il 59 era terno secco ora se riproposta la condizione xcio ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘€๐Ÿ‘€๐Ÿ‘€๐Ÿ‘€๐Ÿ‘€๐Ÿ‘€๐Ÿ‘€๐Ÿ‘€๐Ÿ‘€๐Ÿ‘€๐Ÿ‘€๐Ÿ‘€๐Ÿ‘€๐Ÿ‘€๐Ÿ‘€๐Ÿ‘€๐Ÿ‘€Patty1

    RispondiElimina
  59. Ciao oggi ho fatto lunghe camminate nei miei boschi รจ davvero fantastico il silenzio del bosco e l aria pulita che si respira
    Le cellule si rigenerano ciao buona serata a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si MARYGI anche un frescolino gradevole....๐Ÿค—

      Elimina
  60. MARIA GALIZIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo complimenti a te e a Salvo 76 peccato che non gioco le ambate.....sarร  per un'altra volta..saluto sempre titto il gruppo รจ grazie sempre x la disponibilitร ...grazie

    RispondiElimina
  61. Ciao a tutti buonasera Mimmo domani inizia il campionato finalmente Maria Angela tu sei iuventina io interista solo qua non siamo d'accordo vedremo come andrร  avete preso il caffรจ Ve lo offro io amaro dolce con panna ciao a tutti tutte a domani Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella grazie del caffรจ se permetti anche a me piace il calcio infatti non vedevo L ora che cominciassero io sono milanista doc ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜,buona notte a domani ๐Ÿ™‹‍♀️

      Elimina
  62. ๐Ÿ™‹ tutti dinuovo... osservando previsioni postate e visto che mi ritrovo certe Convergenze..con Patty.pure il 29 puรฒ ripetere Nazionale e 29.59. รจ il classico ambo a distanza trenta....poi bisogna vedere se lo mollano.....su NZ dove sarร  indubbiamente giocatissimo!!! Con qualche spicciolo non ci roviniamo perรฒ....๐Ÿคž๐Ÿคž grazie a chi posta e MIMMO speriamo nella terzina Bari....il 20 lo tengo pure nelle AMBATE mese di Bari ๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿบ LUPASSONE...ti prepari...per la luna piena ๐ŸŒ• di domenica?๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ele cosa mi dici degli zerati su nazionale?

      Elimina
    2. Per la cronaca ho il 5 a Bari ed il 59 su nazionale...

      Elimina
    3. Ho dimenticato di risponderti.... evvai Convergenze ottime ....๐Ÿž๐Ÿคž๐Ÿ€se ti piace ๐Ÿ˜‰ azzerati su Nazionale ho 60๐Ÿ™‹giocate con ambetti ๐Ÿ˜๐Ÿ˜‚ma veramente 60...non รจ uno scherzo come puรฒ sembrare ๐ŸŒŒ

      Elimina
  63. A Marina Curzio siamo cugine potremo poi commentare come sono andate le nostre squadre ciaooooo Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo nn voglio il calcio ho un marito interista pazzo come la sua squadra. Finito di uscire la domenica speriamo giochi sempre al pomeriggio ๐Ÿค’๐Ÿค’๐Ÿค’

      Elimina
    2. Ciao carissima Wilma io sono interista dalla nascita mio papร  i miei fratelli sono interista mi sono trovata anche il marito e mio figlio INTERISTI pensa che anche i miei mici ๐Ÿˆ‍⬛ sono interisti W INTER ๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™ ma voglio bene anche ai MILANISTI E JUVENTINI vinca il migliore ๐Ÿ’™๐Ÿ–ค❤️๐Ÿ–ค๐Ÿค

      Elimina
  64. BUONANOTTE MIMMO CARO,BUONANOTTE A MARY G,ELE73,ELVIRA,MARINA CURZIO,SILVANA,DANIELA,PATTY,E TUTTI NESSUNO ESCLUSO A DOMANI.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonanotte anche a te cara Rosalia ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

      Elimina
  65. Buonanotte Mimmo e buonanotte a tutti nessuno escluso a domani ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  66. Buonanotte Mimmo buonanotte a tutti tutti nessuno escluso ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  67. Una serena notte ๐ŸŒŒ MIMMO TUTTI nessuno escluso e dietro le quinte chi ci legge ๐Ÿ‘‹ ELVIRA buonanotte ๐ŸŒŒ pure a te che ora sei al lavoro ๐Ÿ™‹a domani

    RispondiElimina
  68. Per domani e martedรฌ piacciono molto i numeretti 3-4-5-6-7 , dove posso giocarli ????? Serena notte a tutti by Nicoletta

    RispondiElimina
  69. Ciao Nicoletta, i numeri su BA-CA ✌✌✌๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
  70. Notte e sogni d'oro a tutti ๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด
    A domani vincenti ๐Ÿ’ฒ๐Ÿ’ฒ๐Ÿ’ฒ๐Ÿ’ฐ๐Ÿ’ฐ๐Ÿ’ฐ

    RispondiElimina
  71. Buonanotte dove posso giocare la data dell'anniversario di matrimonio 39 anni. 8 agosto del 82 grazie

    RispondiElimina
  72. Buonanotte blogghini e blogghine❤️

    RispondiElimina
  73. Vi lascio una previsione dai numeretto isotopi ge to 1 2
    Ambo 12 3
    21 30 o riunita ruote to ge
    Attenti Bari dopo gli ambi vertibili
    Si attendono i gemelli 33 88
    Come capogioco๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  74. Buon sabato Mimmo e tutto il gruppo. Sono passati giร  21 giorni da quando mio padre non c'รจ piรน. Mi manca tanto.Sono sempre con la mamma perchรฉ non posso lasciare sola e ho ancora tante cose da fare. Il 5-6 settembre devo rientrare al lavoro. Vi auguro un sabato fortunato e pieno di vincite..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Veronica , ti sono vicina , il dolore per la scomparsa di un genitore รจ infinito nel tempo , bisogna conviverci e pensare alle persone rimaste con noi ed alle cose belle delle vita!
      Ho perso mio padre di covid e neanche al suo funerale sono potuta andare !! Ti abbraccio forte , Mery

      Elimina
  75. Buongiorno a tutti e buon sabato vincente ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿ‚๐Ÿ‚๐Ÿ‚๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž✌✌✌๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ฒ๐Ÿ’ฒ๐Ÿ’ฒ๐Ÿ’ฐ๐Ÿ’ฐ๐Ÿ’ฐ

    RispondiElimina
  76. Ciao NANCY benvenuta ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹
    Belli i numeri dell'anniversario...
    Io ti consiglio di giocarli cosรฌ:

    MI-VE 8-39-82 AMBO E TERNO

    RispondiElimina
  77. Ciao VERONICA ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน Lo so come ci si sente per la mancanza di un genitore ๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜” e ti capisco benissimo... Noi tutti, a partire da me, ti siamo vicini... e ti diciamo che :
    "NOI CI SIAMO" per qualsiasi momento di svago e conforto ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน un abbraccio forte ❤๐ŸŒน๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  78. Buongiorno Mimmo e tutti buon sabato

    RispondiElimina
  79. Buongiorno a tutti e buon sabato ❤ anch'io prima non giocavo le ambate perรฒ se esce semplice sono 10 euro e se esce in posizione sono quasi 60 euro vale la pena di metterle

    RispondiElimina
  80. Un pensiero per veronica ti mancherร  sempre

    RispondiElimina
  81. Buongiorno Mimmo, e a tutti i partecipanti del blog!!una buona giornata e buone vincite a tutti!!!☺️

    RispondiElimina
  82. BUONGIORNO MIMMO,BUONGIORNO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO,BUON SABATO A TUTTI

    RispondiElimina
  83. VETONICA SAPPI CHE CI SIAMO TUTTI X TE

    RispondiElimina
  84. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€☕☕☕☕☕☕๐Ÿ˜Š

    RispondiElimina
  85. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti. Un abbraccio Veronica ti sono vicina ๐Ÿ’‹❤Laura Lombardia

    RispondiElimina
  86. Buongiorno a tutti a te Mimmo buone vincite stasera x Veronica ti sono vicina anche io la perdita di un genitore e troppo forte io ho perso la mamma 3 anni fa'ed e'come se fosse oggi non ci si rassegnana mai ci consola solo che loro ci guidano e ci aiutano ci proteggono sempre coraggio Veronica noi siamo qui ti sosteniamo un forte abbraccio t v b

    RispondiElimina
  87. Ciao anche oggi in trentino giornata splendida
    Da lunedi cambia il tempo ciaoooo

    RispondiElimina
  88. Un caro saluto a Veronica. A Brida

    RispondiElimina
  89. Buon giorno Mimmo
    Buon sabato vincente ragazzi
    Io oggi riposo fra un po' esco per la colazione
    Veronica ti mando un abbraccio forte
    ♥️♥️♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  90. Buongiorno Mimmo buon sabato e buona giornata ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  91. Buongiorno blogghine e blogghini in bocca al lupo x stasera vi auguro una giornata serena ricca di vincite
    Ambate Ambo terno ba ca
    5 17 18 55 58 79
    Un abbraccio a veronica ❤️

    RispondiElimina
  92. Buongiorno a tutti nessuno escluso stamattina che avevo scritto tutti i nomi ... no che il messaggio non รจ partito mi ha dato errore ,quindi vi saluto cosรฌ , vi auguro un buon sabato vincente ๐Ÿ˜˜☘️☘️☘️๐Ÿค—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Marina cari saluti anche a te

      Elimina
    2. Ciao Mary Gi ieri che sono in montagna si stava benissimo altro che pianura non saprei piรน tornata ๐Ÿ˜‰18 gradi c erano

      Elimina
    3. Altro che mare mille volte la montagna ,beata te cara Mary Gรฌ

      Elimina
    4. Ciao marina ieri ero in un bosco con un tappeto di ciclamini

      Elimina
  93. Ciao Veronica ti mando un abbraccio ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’‹๐Ÿค—

    RispondiElimina
  94. Buongiorno MIMMO TUTTI ๐Ÿค—๐ŸŒˆ๐ŸŒž buon sabato in primis un abbraccio a Veronica e a chi tuttora sta combattendo con i problemi di salute propri o di familiari....๐Ÿ™‹DANIELA quel ambo vertibile di Bari coadiuvato dal 35 isotopo porta solitamente 88 abbinato al 42 al 20 e ancora qualcosa che non tengo piรน a mente๐Ÿ˜‚troppi metodi ....๐Ÿ™‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO NUNZIATINA CARLOTTA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 MERY MARYGI ENZA 2 GINNY TERESA CATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANA SILVIA EMMA KATYA DOROTEA ANNAG GEMMA MARIA ANGELA LUCIA GIOVANNA ANNA R LAURA LOMBARDIA LAURA GINAMARIA ROSE ROSALIE aLIGURIA VALE75 GIร’ TREVISO RURY ORNELLA ROSALIA PALERMO ROSACT ANNAMARASCIUOLO BRIDA NONNA LINA LUPO ALEX14 E ALEX 77 VALLY MINNY ORNELLA MILENA BERGAMO MARIO CRISTIAN JOLLY WALTER MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 STELLA KRATOS GIUSY chi ci legge ๐Ÿ‘‹a dopo vedremo se oggi 59 fa' sorprese๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  95. Buongiorno Mimmo ๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Veronica Mary G Enza 2 Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Marina B 62 Marina 61 Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele 73 Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Daniela Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Salvo Andrea jolly Jonathan Oriella Antonio Annarella Walter Wilma Brida Rury Katia Kratos Tania Laura Liguria Laura Lombardia Mariangela e tutti nessuno escluso una buona giornata ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  96. Buongiorno Simo ๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno Mirelina ๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink ๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno Ketty un grande e caloroso abbraccio a te e ai tuoi cari๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  97. Buongiorno Ornella Rosalia Emma Salvina ๐Ÿ’‹❤
    Ciao Ele ,grazie x la buonanotte, in effetti ero al lavoro๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  98. Buongiorno Mimmo buongiorno blogghine blogghini buon sabato speriamo vincente ciao Veronica un caro saluto a te so come ti senti io ho perso la mamma a febbraio e n9n ti dico quanto mi manca รจ un dolore che mi porterรฒ sempre l'unica cosa positiva se si puรฒ dire รจ che non soffrirร  come l'ultimo mese perchรฉ aveva una gamba in cancrena e l'ho vista piangere dal male non รจ bello ti assicuro un abbraccio virtuale a te ciao a tutti vi offro caffรจ amaro dolce con panna a dopo Ornella

    RispondiElimina
  99. Cara Vilma tranquilla oggi gioca l'Inter domani puoi uscire con il tuo maritino ciao caffรจ anche a te Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del caffรจ contraccambio e lo offro a tutte le donzelle del blog. Sappi che se perde l Inter il maritino รจ di pessimo umore ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ

      Elimina
  100. Buongiorno Mimmo e tutta la bella compagnia. Buon sabato vincente x chi giocherร . ๐Ÿ€๐Ÿ€๐ŸŒถ️๐ŸŒถ️๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜. Teresa Catania

    RispondiElimina
  101. Buongiorno a tutti buon sabato vincente io nn so cosa giocare chi mi consiglia??

    RispondiElimina
  102. Ops dimenticavo il buongiorno al grande capo buongiorno Mimmo e buona giornata di vincite fra un po esco a giocare il tuo 10 e lotto sperem ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  103. Buongiorno a tutti voi del gruppo ed in primis a Mimmo che sia una buona giornata ed una serata fortunatissima ciao franca

    RispondiElimina
  104. Ragazzi/e poco fa ho fatto una diretta live e ho dato UN AMBO CHE SPACCA ... Andate a vederla ✌✌✌๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
  105. Wilma giocati L'AMBO CHE SPACCA che ho dato su youtube ✌✌✌๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mimmo che ne dici se gio o il tuo 10 e lotto serale visto che c รจ 82?

      Elimina
  106. MIMMOOOOOOOOOOO,CHE DIRE SEI FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOO,GIA VISTO

    RispondiElimina
  107. Grazie ROSALIAAAAAAAAAAA ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  108. Ciao Mimmo visto la diretta preparato tutto per andare a giocare ho rigiocato il 35 ancora a Cagliari per sbaglio speriamo bene ciao Vilma non ti dico io come mi incazzo se perde l'Inter mio marito anche lui interista mi sta lontano va bene dai ma dura poco ciao Elvira sei in pausa buona giornata anche a te e tutti tutti Ornella

    RispondiElimina
  109. Di nuovo buongiorno Mimmo sono andata a sentire l'ultimo ambo di BA CA e con meraviglia ho visto il numero di figura 1 che io sto giocando con 4 abb l'ho come ambata e quindi si rafforza la.previsione ,ho questi abb;27 45 62 89 che se volete o trovate riscontri potete giocare questi numeri sono scaturiti da un metodo che non so se posso scrivere ma funziona sempre io ho preso questo metodo da un giornale che prendo da molti anni ,sono una giocatrice dall'eta' di 20 oggi ne ho 71 .l'ultima vincita Ba 56 49 ambo secco .scusate se mi sono dilungata ma ho voluto farvi partecipe di questo ciao Franca

    RispondiElimina
  110. Dimenticavo questo metodo gioca proprio ba ca di nuovo Franca

    RispondiElimina
  111. 82 super fortissimo su BA-CA ๐Ÿช“๐Ÿช“๐Ÿช“⚒⚒⚒๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ

    RispondiElimina
  112. TINA CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutti !!!! Un abbraccio a Ketty per sui fratello andrร  tutto bene !!!!!
    Mimmo se non ti reco troppo fastidio e dato che non ci becco mai io intendo perchรฉ tu sei altro che bravo daresti anche a me l’ambo di yuotube si scrive cosรฌ bho!!!! ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚grazie e buona giornata ๐Ÿ˜Š

    RispondiElimina
  113. Buongiorno. Mimmo . e a Tutti /. E. blogghini del condominio ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Azzurra ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Marisa ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Casella Giusy ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Cetty ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Cristina ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Carmen R ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Daria ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Federica ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Carmen V ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Eli๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Flavia ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Franca ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Giuly ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Ginny ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Giovanna ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Helves ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Ileana ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Jolly ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Katya ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Lucia ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Luciana ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Luisa ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Maria ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Mary G ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Marco ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Monica ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Marika ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Martina ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Maury ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Mauro ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Marilena ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Patrizia ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Patrizia R ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Perla ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Ramona ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Rury ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Raffaella ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Suor Claretta ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Stella ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Salva ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Teresa ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Trilly ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Vittoria ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Paolo ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Gemma ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Marina ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Sandra ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Serena ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Clara ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Elvira ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Lina ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Nunziatina ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Patty1 ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Antonio ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Valentino ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Mirella๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Veronica ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜ Stefania ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜. Rosetta๐Ÿ˜˜๐Ÿ‘‹ Lilli ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Cinzia. ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Franca ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Lina ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Conte Viad๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Paola ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Flora๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Federica 72๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Daniela ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Maria ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Pasquale ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜. Cristian ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜. Lidia ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Rossella ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜. Luca ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Stefania ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Maria Angela ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Lupo De Lupis ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Annarella ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Enza๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Brida ๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜ Em.ma ๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜Oriella ๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜ Mery ๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜ Rosalia ๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜ Marina C ๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜Domenico ๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜.Wilma ๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  114. BUON PRANZO MIMMO,BUON PRANZO SILVANA,MARINA CURZIO,ELVIRA,ELE73,ORNELLA,DANIELA,PATTY,WILMA E TUTTO IL RESTO DEL GRUPPO

    RispondiElimina
  115. Buongiorno a tutti
    Buon sabato vincenti a tutti!!!!!!!
    Un grosso abbraccio a Ketty

    RispondiElimina
  116. LUCIA DALLA SICILIA CI SCRIVE:

    Mimmo ho preso la tua previsione Ba Ca grazie mille speriamo di vincere sei una persona stupenda ti sono grata per i numeri che dai gratis io e da tanto che ti seguo da quando eri nell'altro blog e qualche volta ho vinto con te grazie grazie sono Lucia dalla Sicilia

    RispondiElimina
  117. grazie grazie mille x il 35 sono nuova su questo magnifico gruppo sempre vincenti buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei piรน vecchia di me nel blog ...dal 2016....e daiiiee๐Ÿž๐Ÿ€๐ŸคŸ

      Elimina
    2. Complimenti per la tua scelta vincente ....๐Ÿ˜‰

      Elimina
  118. VALLY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo intanto buona giornata a te e a tutto il blog ho ascoltato l ambo su youtube e veramente bello

    RispondiElimina
  119. Dai miei calcoli do ambo 5 83 su Bari nazionale e tutte...su naz farรฒ il tris con 59 giocando anche ambetto...buona fortuna a tutti ed un caro saluto a tutti quelli che mi menzionano sempre...๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  120. Buona giornata a tutto il bellissimo gruppo vi auguro un sereno weekend a tutti un saluto in particolare a Veronica ti sono vicina nel dolore so cosa si prova ๐Ÿ’— e a tutte le persone che soffrono ๐Ÿ’— un saluto a Marina 61 Flavia Veronica Annarella Azzurra Mary Gรฌ Elvira Ele 73 Marina 62 Wilma Rosalia Ginny Rury Ornella Enza2 Silvana Maria Angela Patty Salvo Il grande MIMMO Ornella Mary Marica Giovanna Carlotta Salvina Vally Stella Lucia e tutte le persone nuove del bellissimo gruppo vi regalo il numero 83 su Milano abbinato con il 13 53 90 ciaoooooo ๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค๐Ÿ’™

    RispondiElimina
  121. Ma non posso dimenticarmi di Marina Curzio grande amica ciaoooooo ❤️๐Ÿ–ค๐Ÿ’™๐Ÿ–ค❤️๐Ÿ–ค๐Ÿ’™

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gina Maria e mi sembrava strano che non avevi scritto il mio nome ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜˜❤️๐Ÿ’‹

      Elimina
    2. Scusami tanto ma vengo a casa alle 3 di notte e sono rincoglionita scusa la parola ma non posso dimenticarmi di te e di qualcuno dietro le quinte un abbraccio forte ciaoooooo Marina Curzio e tutte le persone che mi salutano ❤️๐Ÿงก๐Ÿ’›๐Ÿ’š๐Ÿ’”๐Ÿ’œ๐Ÿ–ค๐Ÿค๐ŸคŽ

      Elimina
  122. E stasera arriva la luna blu che con i suoi pianeti giove e Saturno porterร  fortuna a tutti
    ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  123. X PEPPE. CIAO. BELLO. ๐Ÿฅฐ MI SPIACE X QUELLO CHE TI HO SCRITTO MA CREDIMI NON AVEVO LETTO XCUI TI CHIEDO UMILMENTE SCUSA ๐Ÿ˜ข SPERO CHE SIANO BEN ACCETTE PEPPE BUONE VINCITE X STASERA.

    RispondiElimina
  124. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti mimmo Elvira Gina Silvana eke Beppe meri.g non ricordo tutti ma vi abbraccio tutti.vi lascio i miei consigli x domani ๐Ÿ‘€๐Ÿ‘€๐Ÿ‘€๐Ÿ‘€๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘59 nz ca abb 22 29 90 9..Bari 56.22 ..ca 5.32..3.33...fi 83.29.abb 22 81 90. Fi ๐Ÿ‘e ro ba nz ambate e ambo 90.81..90.63.e riunita...ve 5.32. Na 90 63 abb 5 32.. nz 79 abb 12 39.. fi mi 22.29.abb 90.3...mi ge 90.3..fate anche a tte 8.13.90...81.83.85..3.7.9.11.90...queste 2 terzine e la cinquina fatela anche al 10 lotto ok ciao peppe sei contento adesso. Ciaoooo patty1
    Aggiungo nz ba 49 85 abb 2 29 14 59...nz 14 59 che o giร  dato ieri..nz mi 2 29. Fi 90 29.cuaooo patty1
    Mimmo il tuo 35 a ne piace con 9.25
    Ce lo pure io sulle ruote cge ai te

    RispondiElimina
  125. Ciao Mimmo carissimo non riesco a trovare la tua previsione YouTube grazie

    RispondiElimina
  126. CIAO. BELLA VERONICA ๐Ÿ˜˜MI SPIACE X QUELLO CHE STAI PASSANDO. SAPPIAMO TUTTI CHE VUOL DIRE LA PERDITA DI UN PROPIO CARO SOECE SE รˆ X UN GENITORE รˆ INCOLMABILE FATTO FORZA ๐Ÿ˜˜๐Ÿ™

    RispondiElimina
  127. IL MIO AMBO FLASH DATO SU YOUTUBE E INSTAGRAM รˆ:

    BARI-CAGLIARI 7-82 AMBO E AMBETTO

    NEL VIDEO HO DATO ANCHE LE POSIZIONI SIA DEL 7 CHE DELL'82 ✌✌✌

    RispondiElimina
  128. Buon pomeriggio ho visto solo ora l' ambo flah peccato che ho gia' giocato stamattina pazienza speto di prendere qualcosa con quello che ho giocato del caro nostro Mimmo in bocca al lupo x stasera

    RispondiElimina
  129. Buona serata a tutti!!!!!
    On bocca al lupo a tutti!!!!!!
    A stassera tutti vincenti!!!!!!

    RispondiElimina
  130. Buon pomeriggio Mimmo blogghini e blogghine oggi ho giocato anche l'ambo di Mimmo dell'ultimo minuto speriamo che vada tutto bene incrociamo le dita volte una bella anguria ๐Ÿ‰ per rinfrescarvi e meno male che cambia il tempo non ne posso piรน del caldo fra poco mi metto a stirare e guardare la mia Inter ciaooooo a stasera Ornella

    RispondiElimina
  131. Ciao Ornella buon stiro e buona partita ๐Ÿ˜˜☘️๐Ÿค—

    RispondiElimina
  132. Buon pomeriggio Mimmo
    Buon pomeriggio Elvira Ele Mary Gina Maria Marina Curzio Daniela Mery Kratos Ginny Patrizia Rampini Teresa Teresa da Catania Giovanna Veronica Maria Angela Chiara Marina 1 Marina 2 Daniela Anna Annarella Anna Marasciolo Antonio Peppe Salvo Cristian Jonathan Enza 1 Enza 2 Monica Tanya Patty Azzurra Lupo Rosalia Emma Rosร  da Catania e tutti nessuno escluso
    Mando un grande abbraccio a Veronica e le auguro di poter superare questi giorni con tanta forza๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  133. Buon sabato vincente Mimmo a te e a tutti nessuno escluso ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒผ๐Ÿฅ‚๐ŸŒน❤

    RispondiElimina
  134. BOOOMMM⚒⚒⚒๐Ÿช“๐Ÿช“๐Ÿช“๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ

    ESTRAZIONE NR. 223 DELLE ORE 18:35
    (FASCIA ORARIA DA ME CONSIGLIATA)
    SORTITI BEN 5 NUMERI SU 6 ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    4-16-78-82-90 ๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ’ฒ๐Ÿ’ฒ๐Ÿ’ฒ๐Ÿ’ฒ๐Ÿ’ฐ๐Ÿ’ฐ๐Ÿ’ฐ๐Ÿ’ฐ๐Ÿ’ฐ

    RispondiElimina
  135. Ciao Mimmo complimenti ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  136. Io caro Mimmo mi auguro di vincere stasera xche giร  stamattina ho giocato ora sono andata a giocare il Bari Cagliari almeno da recuperare qualcosa ๐Ÿ˜‰๐Ÿ™‹‍♀️.

    RispondiElimina
  137. BRAVISSIMO caro MIMMO e sempre quando non sono al tabaccaio....e pensare che io li gioco quasi sempre a quell'ora... BUONA CENA A TUTTI ๐Ÿค—

    RispondiElimina
  138. Grazie mille splendide persone ✌✌✌๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ

    RispondiElimina
  139. Buona fortuna a tutti noi x questa sera ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ‚๐Ÿ‚๐Ÿ‚๐Ÿ‚
    Pronti x festeggiare ๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚

    RispondiElimina
  140. MIMMOOOOOO SEI UN MITO MAMMA MIA,COMPLIMENTISSIMI DAVVERO

    RispondiElimina
  141. Estrazioni pietosa ringrazio lo stesso a Patty nn lo vogliono togliere sto 59 ma va al diavolo ๐Ÿ˜ˆ Lottomatica truccata

    RispondiElimina
  142. CENTRATO QUESTA SERA AMBETTO SECCO SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI VENEZIA 18-75 ✌✌✌๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ SFIORATO IL TERNO IN QUESTA PREVISIONE E CAPIRETE IL PERCHร‰...

    RispondiElimina
  143. Bravo Mimmo!!!!
    Non ho capito perchรฉ sfiorato terno

    RispondiElimina
  144. In prima pagina ho
    VENEZIA 17 CON 75-85
    Ed รจ sortito 18-75-86

    RispondiElimina
  145. Buona serata amici!!! Che tristezza queste estrazioni!!! Poveri noi!!!!! Ma l'importante e' un po' di salute , ma questi ci stanno rovinando e neanche c'e ne' accorgiamo!!๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

    RispondiElimina
  146. buonasera a tutti
    estrazione 224 sortiti 3 numeri del 10 e lotto di mimmo con oro.
    mimmo sono popchi ma ho recuperato le spese del lotto
    grazie
    buona serata a tutti
    ti ho inviato scontrino su watsapp

    RispondiElimina
  147. Ciao Angela pensa che All'estrazione prima,la numero 223, sono sortiti ben 5 numeri su 6 ๐Ÿ˜‰๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
    Risposte
    1. arrivo sempre in ritardo ,ma va bene ugualmente

      ciao buona domenica a tutto il gruppo

      Elimina
  148. ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘COMPLIMENTI. MIMMO BRAVISSIMO. X IL 10 E. L’OTTO E IL LOTTO. ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘ ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘A CHI HA FATTO VINCERE E A CHI HA VINTO SE CI SARANNO ALTRI FARร“ I COMPLIMENTI SERENA NOTTE A TUTTI ๐Ÿ˜ด๐Ÿ’ค๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ’ค๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ’ค๐Ÿ˜ด๐Ÿ’ค๐Ÿ˜ด๐Ÿ’ค๐Ÿ˜ด๐Ÿ’ค๐Ÿ˜ด๐Ÿ’ค๐Ÿ˜ด๐Ÿ’ค๐Ÿ˜ด๐Ÿ’ค๐Ÿ˜ด๐Ÿ’ค๐Ÿ˜ด๐Ÿ’ค๐Ÿ˜ด๐Ÿ’ค๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ’ค

    RispondiElimina
  149. Ciao Mimmo ma hai visto come giร  fregato la Lottomatica stasera su Torino uscito il 53 il vertibile del 35 ,se uscibva il 35 era ambetto con il 42 ๐Ÿ˜ก

    RispondiElimina
  150. Marina esattamente e oltretutto รจ sortito il 71 al posto del 72

    RispondiElimina
  151. Complimenti MIMMO....a NZ hanno SI ridato il 29 e 59 ciao ciao ๐Ÿ˜‚ trucchi o trucchetti....con Mimmo il colpaccio al 10 lotto 5 Min puรฒ essere sempre dietro l'angolo.....ne sa qualcosa Walter๐Ÿ˜๐Ÿ™‹.... farรฒ riassunto in pagina nuova x ambate mese perchรฉ stasera รจ uscito quel 60 Palermo e x le ultimissime estrazioni aspetto ancora un paio di ambate buonaserata tutti ๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  152. Grazie mille caro Mimmo per le vostre belle parole di conforto.. Grazie mille a tutti voi.. So come siete e per questo vi ho scritto stamattina presto perchรฉ non dormo tanto.. Non trovo la pace perchรฉ la sera ho parlato al telefono con lui e la mattina era morto.. Non trovo la pace perchรฉ non รจ morto di una cosa che aveva da anni ma di un infarto....non aveva problemi di cuore.. Mi devo fare forza perchรฉ al rientro mi aspetta tanto lavoro.. Mi dispiace per chi non ha vinto stasera... Complimenti a Mimmo per 10 e lotto e a chi a vinto.. Grazie fi nuovo a tutti a una buona domenica.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog