PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 12 / 08  / 2021 

πŸ’₯PREVISIONI LOTTO AGGIORNATEπŸ’₯

1) MILANO-VENEZIA 12 AMBATA (2°e 3°Pos.)
12-17 / 12-38 / 17-38 +TERZINA 

2) BARI 5 AMBATA (4°e 5°Pos.)
5-20 / 5-86 +TERZINA 

3) VENEZIA 17 AMBATA (2°e 3°Pos.)
17-75 / 17-85 +TERZINA 

πŸ’₯πŸ’£AMBI SECCHI A DUE NUMERIπŸ’₯πŸ’£

BARI 24-53 / MILANO 58-90 / 
NAPOLI 44-83 / CAGLIARI-PALERMO 6-73

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

PREVISIONE COLLETTIVA :                           
Ruota di VENEZIA (Recupero NZ-TT)          
17-22-31-44-81 Ambo,Terno,Quat.,Cinq.     
(MAX 6 COLPI, FINO AL 21/08/2021)         
                                                                           
- MIMMO 17 //- MARY G. 22 //- STELLA 44
- MARINA CURZIO 31 //- DANIELA 81         

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella pagina nuova bella gente πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹✌✌✌🌹🌹🌹😘😘😘

    RispondiElimina
  2. Ringrazio tutti per i complimenti ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ😁😁😁😊😊😊

    RispondiElimina
  3. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao mimmo intanto ti faccio i complimenti xche sei unico e lo sai...poi voglio dire a peppe non esistono solo i ritardatari uno ci prova.pero peppe devi pensare che qui non paghi nulla pensa a chi fa 899 paga danno 3 prev al giorno 50 numeri e non si vince ...qui oggi mimmo un ambo a colpo su ruota ...non siamo maghi ce quando si azzecca e quando no ...mimmo e uno dei tanti
    Mimmo e uno dei migliori ...cone adesso io dico a te e a tutti i nostri amici del blog vi raccomando NON MOLLARE 90.63...90.81 A bari ve ro

    RispondiElimina
  4. Buongiorno a tutti ben svegliati buon mercoledì, l'ultima due giorni e si va in ferie

    RispondiElimina
  5. Buongiorno caro Mimmo buon mercoledΓ¬ e buon lavoro πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti. Vale 75

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna R Anna Annarella Patrizia R MarinaB62 Gina Maria Monica Marina 61 Silvana Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Brida Patty Emma Rosalia Giusy Ginny Giuseppe Gemma Giovanna Ornella Oriella Wilma Laura Lombardia Laura Liguria Lina Lucia Spini TeresaPd Teresa Catania Domenico Mery Veronica Vale 75 Francesca e tutti nessuno escluso ,buon mercoledΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tutti.buongiorno Mimmmo

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo ele rosa teresa rosalia brida veronica vale wally alex gemma marine antonio lupo azzurra mery monica marica flavia peppe patty kratos
    Anna annarella ileana laura manu elvira
    Salvo domenico gemma nunziatina lina e tutti

    RispondiElimina
  10. Buongiorno MIMMO TUTTI πŸ€—πŸŒˆπŸŒž buon lavoro e buon mercoledΓ¬ ...CARA SULVIA.. mi dispiace un sacco che i ritardatari 2 e 20 di Milano non si sono accoppiati ma sono usciti il 20 al quarto colpo e il 2 al quinto...ora vedremo cosa deciderΓ  il 90 che a Venezia si puΓ² ripetere 90 o 9....a dopo genteπŸ™‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Ele73 carissima e buongiorno a tutte le amiche e gli amici del blog. Si, ho visto. Io ho un 9-90 per il quale sto cercando di ‘indovinare’ la ruota

      Elimina
  11. BUONGIORNO MIMMO CARO,GRAZIE X LA PAGINA NUOVA,BUONGIORNO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO MARY G,ELVIRA,ELE 73,MARINA CURZIO E TUTTI TUTTI

    RispondiElimina
  12. cara SILVIA....la tastiera scappa...

    RispondiElimina
  13. MIMMO VOLEVO COGLIERE L'OCCASIONE X DIRTELO CON IL CUORE CHE VERAMENTE SEI UN RAGAZZO FANTASTICO,MOLTO UMANO,E SEMPRE DISPONIBILE

    RispondiElimina
  14. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie ancora della vincita di ieri sera sei meraviglioso buon mercoledΓ¬ a te e a tutto il blog oggi il caffΓ¨ ☕ ☕ lo offro io a tutti voi 🌹🌹😘😘

    RispondiElimina
  15. 😊😊😊grazie infinite ROSALIA😊😊😊🌹🌹🌹😘😘😘❤❤❤

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Mimmo grazie ancora per il bellissimo ambo preso buongiorno blogghine e blogghini s tutti offro caffè brioche panna ciao a dopo Ornella

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmo e complimenti per la vincita Rosa da Palermo

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Mimmo complimenti x la vincita di ieri sera io non lo giocato troppi numeri io sto seguendo Bari uscita l l'ambata 12 di Bari che non si è accoppiata al 5 20 purtroppo 🀨
    Ma non si molla questi due numeri c Γ¨ lo nei miei conteggi del ba caπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  19. Buongiorno anche a tutti voi blogghini e blogghine ❤ambate
    Ba ca 57 5 20 36 71 16 58 occhio anche ai vertibili πŸ™ƒπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  20. VI ricordo ambate mese in pagina 3 agosto ieri sera hanno dato CAGLIARI 31 in posizione
    Ripetizione 86 Napoli sempre in quinta
    GENOVA AMBATE IN POSIZIONE E AMBO 9.31.
    NAZIONALE 35 in posizione...con i copia incolla sono un disastro...πŸ™‹

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Mimmo carissimo πŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Marina B Marina 61 Rosalia Emma Salvina Daniela Maria Galizia Maria Angela Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Giovanna Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Oriella Laura Liguria Laura Lombardia Rury Katia Tania e tutti nessuno escluso una buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  22. Il mio buongiorno Simo Mirelina e tutti i componenti del popolo Pink πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  23. RAGAZZI/E VI RIPORTO QUI IL MESSAGGIO DELLA NOSTRA "ELE 73" CON LE SUE AMBATE DEL MESE....

    COPIO E INCOLLO :

    Ele73 2 agosto 2021 15:08

    AMBATE MESE AGOSTO..

    BARI:1.70.48.20.38.
    CAGLIARI:31.7.85.71.53
    FIRENZE:25.68.5.83.84.
    GENOVA 14.62.9.65.31.
    MILANO 50.46.86.65.23.
    NAPOLI 20.5.72.41.86.
    PALERMO 60.18.51.70.39./
    ROMA idem Bari :1.70.48.20.38.
    TORINO: 7.64.51.36.28.
    VENEZIA 2.60.34.56.71.
    NAZIONALE:17.35.74.23.39.
    posizioni in 1/3/5 e semplice x chi preferisce...

    RispondiElimina
  24. Grazie Mimmo ..πŸ€—a piΓΉ tardi πŸ‘‹

    RispondiElimina
  25. NUOVA COMBINAZIONE DEL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI CON RISPETTIVE FASCE ORARIE:

    11-14-20-83-88-90 +ORO +DOPPIO ORO
    (EXTRA FACOLTATIVO)


    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞
    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞
    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞
    - DALLE ORE 14:20 ALLE ORE 15:20🐞
    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞
    (VALIDA FINO A DOMANI)

    RispondiElimina
  26. Buongiorno bravissimo caro Mimmo purtroppo io non lo giocato troppi numeti ho fatto una scelta pazienza vediamo domani dicci tu un ambo forte grazie sei troppo grande super super

    RispondiElimina
  27. Ciao a tutti vi lascio la mia prev
    Roma e tutte
    5 17 43 28 87
    Buonafortuna

    RispondiElimina
  28. PUOI URLARLO FORTE MARY 😁😁😁✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸΎπŸΎπŸΎπŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉ

    RispondiElimina
  29. Ragazzi/e fate molta attenzione che io ho due previsioni del giornale con in comune il numero 36 sulle ruote di Cagliari Torino tra domani e sabato vedremo questo 36 tra le ruote di Cagliari e Torino e ne vedrete delle belle... si vince ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  30. Buongiorno a tutti!!!!!!!
    Ancora tanti complimenti Mimmo!!!!
    SEI GRANDE!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  31. Grazie ancora Lucia 😊😊😊🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  32. Emma 🌸 🐞🐞🐞11 agosto 2021 alle ore 11:54

    Buongiorno caro Mimmo
    Buongiorno bella gente :)
    Mammaaaaa che caldo anche oggi! !!!!
    Buon pranzo a tutti! !!!

    RispondiElimina
  33. Buongiorno a tutti e Mimmo in primis qualche ambo forte perialzo domani? Neanche il collettivo ci Γ¨ riuscito su venezia i nUmbria nostri Dove sono? Stella

    RispondiElimina
  34. Ciao STELLA in prima pagina ci sono 4 ambi secchi a due numeri molto probabili...

    RispondiElimina
  35. Buon pranzo anche a te MARY e a tutti πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  36. Buo pranzo Mimmo e tutti tutti tanto caldo anche a Vicenza fra poco chiudo e apro l'aria condizionata ciaooooo

    RispondiElimina
  37. Il nostro bellissimo parco Aspromonte sta bruciando tutto in Calabria c'Γ¨ un caldo inferno

    RispondiElimina
  38. Ciao Giuseppe mi dispiace speriamo che riescano a spegnerlo

    RispondiElimina
  39. Ieri ho visto un video hanno filmato un pastore sardo che con un accendino accendeva una sterpaglia
    È divulgato un altro incendio
    Si Γ¨ giustificato dicendo che dopo il fuoco l erba cresce meglio ma si puo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary Gi qui la gente sta via di testa ...sai cosa ti dico potevano mettere in galera quell essere lìe fargli pagare una salatissima multa

      Elimina
  40. Buongiorno Mimmo e complimenti per l ambo a Cagliari πŸ’―πŸ’―πŸ’―

    RispondiElimina
  41. Buongiorno a tutte le fanciulle e ragazzuoli del blog πŸ’‹πŸ’‹

    RispondiElimina
  42. Mimmo Mimmo Mimmoooooooo 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱

    RispondiElimina
  43. Mi viene da piangere Mimmo, sono nell'ora di pausa ed essendo una tua fascia oraria del dieci e lotto, ci ho provato e ho fatto il botto.... 6 su 6 con oro e doppio oro 😱😱😱😱😱😱😱😱
    Mimmoooooo dirti grazie non basta, tra poco ti contatto perchΓ© ti meriti tantissimo.

    RispondiElimina
  44. All'una e dieci sono usciti tutti e sei i numeri con tutti e due i numeri oro.... ancora non ci credo Mimmo

    RispondiElimina
  45. Complimenti Mimmo e complimenti a te caro Walter πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  46. LINA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e a tutto il blog.
    Caro Mimmo buongiorno, complimenti per ieri, bravissimo come sempre. Io purtroppo non l'avevo giocato, porto avanti ba e mi. Se non ti spiace mi potresti mandare la previsione di ca col 36.? Nella piramide di agosto su ca ho proprio 36/63.ChissΓ  che possiamo festeggiare bene il ferragosto!!!
    Ciao a tutti /e, un abbraccio

    RispondiElimina
  47. 😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲😲

    RispondiElimina
  48. WOOOOOOOOW 😁😁😁😁😁😁😁😁

    ESTRAZIONE NR.158 DELLE ORE 13:10
    (FASCIA ORARIA DA ME CONSIGLIATA)
    CENTRATI IN PIENO 6 NUMERI SU 6 CON ORO E DOPPIO ORO 😲😲😲😲😁😁😁😁✌✌✌✌πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎ
    BRAVO WALTER E A TUTTI COLORO CHE HANNO STRA VINTO CON QUESTO BELLISSIMO STRIKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 😁😁😁😁😁😁πŸ₯‚πŸ₯‚πŸΎπŸΎ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  49. Complimenti Mimmo Complimenti Walter che botta bravissimi

    RispondiElimina
  50. PAOLA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Ciao a tutti, ciao Mimmo sei un grande usciti 6_numeri su 6_con oro e doppio oro , purtroppo io non lo potuto giocare perche il tabaccaio era chiusoπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  51. TINA CI SCRIVE:

    Ma ciao Mimmo ma che dire? Mostro? No solo un grande studioso di numeri!!!
    Ho letto di ieri sera ambo a colpo e poco fa 6 numeri su sei con oro e doppio oro? Non ho parole !!!! Complimenti!!!!!
    Ti auguro un buon ferragosto E se hai un ambo bello bello dei tuoi lo gioco volentieri !!!! Periodo no per me!!!!! E non parlo di solo numeri!!!!
    Grazie Mimmetto numero 1
    Buona giornata ☺️

    RispondiElimina
  52. Bravo Mimmo,complimenti πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Complimenti Walter, se non erro Γ¨ la seconda volta che vinci con Mimmo al 10 o i 5 min o ricordo male ,ancora complimenti πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  53. 😭non ci posso credere... Noooooo io ci tenevo a fare quel botto e stamattina non ho potuto recarmi dal tabaccaio....ma perchΓ© devo continuare a dannarmi al lotto che mi potevo fermare un po' con quel mazzo di DINDINI.....PERSI...😭BRAVO WALTER FORTUNATO e magari te la sentivo di vincere perchΓ© sappiamo giΓ  che MIMMO È IMBATTIBILEπŸ€—....io li avrei giocati dopo le 18.....son triste ..giornata rovinataπŸ˜”

    RispondiElimina
  54. Ciao a tutti offro gelato anguria caffe
    Ele prova magari riescono
    Ieri non ho visto stelle cadenti solo aeroplani
    Magari cadono stasera ciao

    RispondiElimina
  55. Vi ricordate cosa ho risposto ieri a EMMA pochi minuti prima dell'estrazione???
    .....e così è stato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞11 agosto 2021 alle ore 18:31

      Ciao Mimmo, si esatto ahahahah
      Le stelle di S.Lorenzo ti hanno portato tanti €€€€€€€€€
      ☆☆☆☆☆♡♡♡♡♡♡

      Elimina
  56. MIMMOOOOOOO SEI VERAMENTE STRAORDINARIO,LA TUA FIDANZATA E MOLTO FORTUNATA AD AVERE ACCANTO UN RAGAZZO COME TE...........

    RispondiElimina
  57. GIO' CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e a tutto il gruppo... Complimentissimi Mimmo, sei super!!! io avevo giocato verso le 12.00 . Cmq sono valide anche x tutto domani? Bravissimo . Buon pomeriggio . Gio'
    Naturalmente, parlo del 10 e lotto ogni 5 min😊

    RispondiElimina
  58. Ciao GIO', assolutamente si... vale fino a domani sera πŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜‰πŸ˜‰πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎ

    RispondiElimina
  59. 😊😊😊😊😊 GRAZIE ROSALIA ❤🌹😘

    RispondiElimina
  60. MIMMO NON MI RINGRAZIARE PERCHE E LA VERITΓ€

    RispondiElimina
  61. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutti, COMPLIMENTI MIMMO, SEI UN GRANDE, E SEI UNA BELLA PERSONA, PERCHÉ METTI A DISPOSIZIONE DI TUTTI, I TUOI NUMERI .....ciao Cristian

    RispondiElimina
  62. CRISTIAN AGGIUNGE:

    Mimmo Domani Γ¨ il mio compleanno, sono 45 anni, puoi consigliarmi qualche buon ambo da giocare, non si sa mai, che uscisse...grazie

    RispondiElimina
  63. Ragazzi/e ricordiamoci domani che Γ¨ il compleanno del nostro Cristian....
    Allora io ti consiglio i miei 4 ambi SECCHI A DUE NUMERI postati in prima pagina....ma in particolar modo al primo ambo... BARI 24-53 ✌✌✌πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸΎπŸΎπŸΎπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  64. Buon pomeriggio a tutti
    Mimmo ma sei fantastico bravo bravo bravo
    Sei numeri con doppio oro sono un sacco di soldi
    COMPLIMENTI WALTER
    πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž
    Si brinda ragazzi a Mimmetto nostro
    πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚♥️πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎ♥️

    RispondiElimina
  65. Bravissimo Mimmo il 10lotto 6 numeri presi con doppio oro sei un mago buon pomeriggio ragazzi ragazze vi offro caffΓ¨ amaro dolce crostata mele anguria πŸ‰ buona merenda Ornella

    RispondiElimina
  66. GIO' CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, se posso do 3 terzine al 10 e lotto ogni 5 min , che mi hanno fatto vincere spesso: 2-5-21/ 8-18-28/ 31-33-37. Ciao a tutti! Grazie Mimmo, Gio'
    Certo, bravo come te,impossibile!πŸ†

    RispondiElimina
  67. ANNARELLA CI SCRIVE:

    Complimentissimi Mimmo sei un genio di bravura bravo bravo come sempre non riesco a pubblicare e mi appoggio a te un saluto a tutti e tutte da annarella da torino😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  68. Complimenti Mimmo la tua bravura nn ha limiti bravo hai un ❤ buono

    RispondiElimina
  69. Qualcuno ha un centenario grz mille tvtb forte grz mille tvtb l

    RispondiElimina
  70. Complimenti Mimmo x le vincite del lotto e del 10 e lotto ogni 5 minuti!! PiΓΉ tardi gioco quella ogni 5 minuti,x domani cosa mi consigli di giocare.grazie. Salvina

    RispondiElimina
  71. X Mimmo un mostro di bravura ci stai dando un sacco di soddisfazioni anche se io nn ho giocato sono contenta lo stesso perché significa che siamo in buone mani e prima o poi vinceremo tutte con te 😘😘😘

    RispondiElimina
  72. Grazie mille splendide persone😊😊😊🌹🌹🌹❤❤❤

    RispondiElimina
  73. SALVINA indubbiamente devi giocare i 4 ambi SECCHI A DUE NUMERI in prima pagina come AMBO E AMBETTO, POI OCCHIO SU BARI alla mia previsione con il 5 e alla mia previsione su MI-VE con il 12 ✌✌✌

    RispondiElimina
  74. Emma 🌸 🐞🐞🐞11 agosto 2021 alle ore 18:35

    Ciao a tuttiiii, caldissimo..

    Insormontabile! !!!
    Ma praticamente chi ha vinto l ambo a Cagliari oltre Mimmo e Ornella? Dai vostri post nessun altro cavolino....
    È stato proprio una super BOMBA! !!NUMERO UNO MIMMO ♡♡♡♡♡mitico! !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringrazio Mimmo,penso che ci siano molti come me che stanno dietro le quinte,sono un paio di anni che lo seguo e ho avuto le mie soddisfazioni...giocando sempre il minimo... grazie sei un uomo molto generoso devi essere fiero Mimmo
      Mario

      Elimina
  75. Emma 🌸 🐞🐞🐞11 agosto 2021 alle ore 18:38

    " INSORPOTABILE " volevo dire!

    RispondiElimina
  76. Patty hai un centenario grz mille tvtb forte rispondi

    RispondiElimina
  77. Buonasera a tutti , complimenti a Mimmo con vincite super ed ai vincitori!! Bravissimi!!!
    Io sono al mare , orario perfetto per un bagnetto!!! Un abbraccio ed un saluto a tutti quanti!!
    Mery

    RispondiElimina
  78. Ciao a tutti buona cena
    Anche in Trentino fa caldo ma all esterno non supera i 32 gradi

    RispondiElimina
  79. La Calabria brucia tutta pecore animali morti un disastro fatto dall uomo ignorante indegno

    RispondiElimina
  80. BUONA CENA ... TUTTI πŸ€—
    PER Convergenze al sesto colpo FORMULA 80 ROMA NAZIONALE+30.40.ABBINAMENTI AMBO o riunita 80.30.40.(su Naz 80.40. sono ritardatari)
    Ambata mese 7 TORINO+AMBI 7.20/7.28./ambetti /poi continuo con il mio incubo 13.90./ MILANO VENEZIA tutte.al secondo colpo.πŸ™‹

    RispondiElimina
  81. LINA CI SCRIVE:

    Grazie Mimmo, giocherΓ² solo ca. Bravo, bravissimo per il 10 e lotto, alla faccia di chi si professa esperto lottologo. Io ci proverΓ² domattina.
    Buona serata a tutti.

    RispondiElimina
  82. Mimmo non ce due senza tre ci sono dei numeri spia su bari da bomba

    RispondiElimina
  83. Ciao Mary Gi ma parli dell ambo con il 5 oppure L altro 24/53 grazie

    RispondiElimina
  84. Grazie di cuore MARY, MARIO E TUTTI PER LE BELLE PAROLE ❤❤❤

    RispondiElimina
  85. Emma 🌸 🐞🐞🐞11 agosto 2021 alle ore 21:32

    Buonanotte a tutti /e
    Buonanotte anche al nostro Capitano Mimmo :) grazie perchΓ© sei sincero gentile e sempre molto molto disponibile con noi ♡♡♡
    ☆☆☆☆serena notte a domani!!☆☆☆☆

    RispondiElimina
  86. Buonasera a tutti. Faccio in ritardo le condoglianze a Veronica.. Mi dispiace moltissimo per la tua immensa perdita. Da alcune settimane sto lavorando su doppi turni sette giorni su sette. Mi Γ¨ venuta una sciatica tremenda ma per una serie di motivi ho dovuto stringere i denti e continuare a lavorare. Questo pomeriggio mi son potuta concedere finalmente il lusso di un riposino. Ho dormito e ho sognato. Guardavo il cellulare per risalire all’orario in cui avevo inviato un messaggio su watshapp e leggevo... non ricordo se 17.58 o 17.38. PiΓΉ probabile 17.58. Carissimo Mimmo, c’ Γ¨ una gran bella convergenza con i tuoi numeri di Milano. Hai giΓ  regalato della gioia, sarebbe bellissimo se succedesse ancora. C’Γ¨ tanto, tanto bisogno di un po’ di gioia nei cuori di tutti noi.

    RispondiElimina
  87. Hai ragione cara Silvia!!! Buonanotte a tutti ,! A domaniπŸ˜΄πŸ™ŒπŸ˜΄

    RispondiElimina
  88. Patty mi leggi x favore dimmi un centenario x domani sera grz tvtb rispondimi

    RispondiElimina
  89. Ciao Giuseppe , non ho fatto i tarocchi in questi giorni ed ho anche poco tempo x i vari conteggi del lotto , io credo che le previsioni di Mimmo sono ottime , le continuo sicuramente!!!
    Buonanotte a tutti!!!!
    Mery

    RispondiElimina
  90. Buonaserata tutti ...dopo la batosta del10 lotto di oggi voglio essere piΓΉ positiva di prima...ho letto prima che Mimmo ha un 36 in previsioni di domani ...io ho appurato che 28 e 36 sono assenti da cinque estrazioni a tutte e 36 mi risulta su piΓΉ ruote comprese gemelle Cagliari Torino... pure nonna LINA ha la piramide su Cagliari. πŸ€—πŸ™‹ domani ci aggiorniamo allora πŸ˜‰πŸŒŒSERENA NOTTE MIMMO EMMA SILVIA GINNY MARINA CURZIO MARIO tutti nessuno escluso MIMMO È IN UNA FASE CALDA....anzi caldissima..... Γ¨ come si dice....batti il ferro finchΓ© Γ¨ caldo πŸ’ͺ🀞🀞per alimentare il tutto dobbiamo essere tutti ma tutti... positivi.e fiduciosi......πŸ€—a domani bella gente πŸ›Œ SERENA NOTTE pure a chi ci legge 🌌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate ma ho visto solo ora....ho trovato altra Convergenza con Mimmo ossia...58.90. MILANO OOOOOOOO(58 mi esce Mi e Ve)πŸ’ͺ

      Elimina
  91. Buonanotte caro Mimmoe buonanotte a tutti nessuno escluso a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  92. Buonanotte Mimmo buonanotte a tutti tutte. Ho giocato oggi vedrΓ² domani se fare qualcosa altro ciao s domani Ornella

    RispondiElimina
  93. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€☕😊

    RispondiElimina
  94. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Anch'io offro
    ☕☕☕☕☕☕
    Per tutti naturalmente

    RispondiElimina
  95. Buongiorno a tutti ❤ buona giornata e serata vincente

    RispondiElimina
  96. Buongiorno a tutti e buon giovedΓ¬ vincente πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸ§²πŸ‚πŸ§²πŸ‚πŸžπŸ€πŸ§²πŸ‚πŸ’ΆπŸ’²πŸ’₯πŸ’£πŸ₯‚πŸΎ

    RispondiElimina
  97. Buongiorno a tutti.oggi mi gioco solo a Cagliari 17 22 45 ambo e terno.buona fortuna a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ANTONIO SPLENDIDO QUEL 22 IO LHO GIA GIOCATO ANCHE COME AMBATA
      IL 45 Γ¨ IL PRIMO RITARDATARIO DI CAGLIARI CIAOOOOOO

      Elimina
  98. BUONGIORNO MIMMO E TUTTI BUON GIOVEDI

    RispondiElimina
  99. BUONGIORNISSIMO CRISTIAN AUGURI PER I TUOI SPLENDIDI 45 ANNI

    RispondiElimina
  100. Buongiorno Mimmo e atuttietanti auguri di buon compleanno a Cristian

    RispondiElimina
  101. Buongiornooo buona giornata buongiorno a voi blogghine blogghine auguri Cristian per i tuoi 45, anni ciao s dopo Ornella

    RispondiElimina
  102. Emma 🌸 🐞🐞🐞12 agosto 2021 alle ore 08:07

    Buongiorno Mimmo,
    Buongiorno a tutti; anche a chi ci segue dietro l quinte
    Tanti auguri buon compleanno a Cristian x i suoi 45 anni (^_*)
    Giocati la tua data a CAGLIARI...NON SI SA MAI !!!!!☆
    ☆☆☆☆♡♡

    RispondiElimina
  103. Buongiorno Mimmo complimenti ancora buona giornata Ornella

    RispondiElimina
  104. Carissimo Cristian tantissimi auguri per i tuoi 45 anni πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎ
    Siamo quasi coetanei caro Cristian perchΓ© io ne ho 43 ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  105. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti❤Buon compleanno CristianπŸŽ‚πŸ₯‚πŸΎπŸŽ‰

    RispondiElimina
  106. Buongiorno caro Mimmo buon giovedΓ¬ e buon lavoro πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  107. Mimmo che dici 43 45 a Cagliari e tutte cosa ti sembra Ornella

    RispondiElimina
  108. Buongiorno a tutti i componenti del blog ciao caro Mimmo auguri di buon compleanno x CristianπŸ’™πŸ’™πŸ₯‚πŸ₯‚πŸΎπŸΎπŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽˆπŸŽˆbuone vincite a tutti

    RispondiElimina
  109. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna R Anna g Annarella Patrizia R MarinaB62 Marina 61 Gina Maria Emma Mery Giovanna Monica Martina Vale 75 Laura Lombardia Laura Liguria Rosalia Giusy Ginny Giuseppe Gemma Antonio il biondo Domenico TeresaPd Teresa Catania Brida Patty Kratos Rury Kratos Stefania Wilma Lina Silvana Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Ornella Oriella e tutti nessuno escluso ,buon giovedΓ¬ vincente πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  110. Ciao Cristian tantissimi auguri di buon compleanno πŸ˜˜πŸŽ‚πŸΎπŸ₯‚πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰☘️πŸ€—

    RispondiElimina
  111. Buongiorno Mimmo e tutti blogghine e blogghini ❤

    RispondiElimina
  112. Buongiorno Mimmo πŸ’‹❤
    Buongiorno Cristian tantissimi auguri x il tuo compleanno πŸ’‹❤🌹🌹🌹
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Marina B Marina 61 Salvo Andrea jolly Jonathan Oriella Antonio Annarella Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Laura Lombardia Laura Liguria Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Ileana Salvina Daniela Emma Alex Rury Brida Giovanna Wilma Kratos e tutti nessuno escluso una buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  113. Ciao ORNELLA, io personalmente non ho riferimenti sul 43-45 perΓ² ci si puΓ² provare πŸ˜‰✌

    RispondiElimina
  114. Buongiorno zcip e ciop πŸ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  115. GIOVANNA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo,posso ricevere le nuove previsioni di lotto piu' e lotto mio? Ti ringrazio anticipatamente.
    Inoltre mi puoi consigliare cosa posso giocare maggiormente oltre a le nuove previsioni? Intendo quelle della scorsa settimana. Un grandissimo abbraccio a te e a tutto il blog. Grazie mille Giovanna

    RispondiElimina
  116. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo complimenti per ieri buon giovedΓ¬ vincente a te e a tutto il blog buon compleanno a Cristian πŸŽ‚πŸΎπŸ₯‚πŸžπŸ€πŸ˜˜πŸ˜˜
    Mimmo posso chiederti se mi puoi mandare la previsione di lotto mio grazie mille e quale si continua 😍😍

    RispondiElimina
  117. CRISTIAN CI SCRIVE:

    BUONGIORNO MIMMO, E BUONA GIORNATA A TUTTI, VI DICO SOLTANTO "GRAZIE DI CUORE "...SIAMO FORTUNATI A FAR PARTE DI QUESTO SPLENDIDO BLOG, CREATO DA UNA SPLENDIDA PERSONA....ANCORA GRAZIE. CRISTIAN
    Buongiorno Mimmo, e buona giornata Vincente a tutti, per oggi vi propongo Ve Tt Nz 7-17-70-71,lottopiu. Poi Roma Tt Nz 8-12-76 lottopiu, ed infine Mi Tt Nz 9-90/19-90....buon proseguimento. CRISTIAN

    RispondiElimina
  118. ANNARELLA CI SCRIVE:

    Buon giorno a te caro Mimmo tanti auguri a Cristian oggi seconda dose del vaccino sono un po' agitata speriamo bene un saluto ad Elvira Ele Enza Patty Mari gi Gina Maria Maria Angela Marina Curzio Emma Rosaria Antonio Salvo Giuseppe a tutti proprio tutti da Annarella Torino 😊😊😊😊😊😊😊

    RispondiElimina
  119. Buongiorno Mimmo e a tutti voi. Tanti auguri a Cristian di Buon Compleanno🍾🍾🍾🍾. Buona fortuna a tutti. Io purtroppo non posso giocare niente perchΓ© sono senza macchina mi ha lasciato a piedi e il paese Γ¨ a 4 km. da casa mia in montagna. πŸ˜ͺπŸ˜ͺπŸ˜ͺ. Pazienza. Teresa Catania

    RispondiElimina
  120. BUONGIORNO MIMMO CARO,BUONGIORNO A TUTTI,BUON COMPLEANNO CRISTIAN

    RispondiElimina
  121. PINA CI SCRIVE:

    Mimmo buongiorno e buon giovedΓ¬ vincente x tutto il tuo meraviglioso blogπŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  122. SANTA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo ti faccio i complimenti x la vincita io non ho giocato non azzecco una ti volevo chiedere mi puoi mandare i numeri del giornale oppure qualcosa che ritieni piΓΉ forte grazie di cuore buona giornata Santa,mi fate compagnia tutto il gruppo. Saluti, Santa.

    RispondiElimina
  123. Buongiorno a tutti buon giovedΓ¬,auguri di buon compleanno CristianπŸŽ‚πŸ₯‚πŸΎ

    RispondiElimina
  124. Auguri Cristian
    Buon compleanno 🌹
    πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚
    In bocca al 🐺 a tutti per stasera io ho giocato solo
    Bari 5/20
    Bari 24/53
    Milano 58/90
    Stop
    πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MariaAngela hai messo L ambetto πŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
  125. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    VERSO LE ORE 15 VI PUBBLICHERΓ’ UN ULTIMO MINUTO SCOPPIETTANTE πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£ SU RUOTA FISSA E UNICA ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  126. ANZI NO...HO CAMBIATO IDEA...
    NON LO DARΓ’ PUBBLICAMENTE,MA LO INVIERΓ’ IN PRIVATO A TUTTI COLORO CHE ME LO CHIEDERANNO✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    IL MIO WHATSAPP 3382359025

    RispondiElimina
  127. Entro x saluto veloce e AUGURISSIMI a CRISTIAN πŸ€—πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ°πŸ°πŸ₯‚πŸ₯‚piccolo CONSIGLIO:in riferimento alle ambate mese per chi gioca 17.22. coprite nazionale+ ambetto perchΓ© c'Γ¨ sia 17 che 23/buona fortuna e MILANO oltre 58.90. MIMMO e mio 13.90./ faccio pure ambata 58πŸ˜‰πŸ™‹a dopo

    RispondiElimina
  128. Auguriiiiiiiiii a Cristian ❤🍰🍾πŸ₯‚πŸ°πŸΎπŸ₯‚

    RispondiElimina
  129. Pattyyyyyyy mi ai abbondonato tvtb ❤

    RispondiElimina
  130. Buon pranzo Mimmo e tutti tutti a stasera vincenti Ornella

    RispondiElimina
  131. EUFEMIA CI SCRIVE:

    Ciao mimmo ti saluto te e tutta la famiglia del blog ti volevo fare it complimenti per lambo che ai fatto vincere purtroppo io non lo giocato

    RispondiElimina
  132. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao mimmo ciao a tutti peppe io penso che stasera il 59 lo devono buttare fuori xcio facciamo 59.abb 29.49.32.63....occhioπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘€πŸ‘€πŸ‘€πŸ‘€Fi ro ve ba 90.81 ..90.63 poi riunite agg 22. Pa mi 90.29...nz 59.60...fi 90.63.22.49....ba 5.23.abb 32.. mi 2.29.abb 90 22...nz 29.59.49...ca na 90.62 poi xchi puΓ² sono validi anche quelli di martedΓ¬..10 lotto 90.22.29.59.9.19.63......81.83.85....3.5.7.9.90.11. Ciao patti

    RispondiElimina
  133. Buongiorno a tutti!!!
    Buon pranzo!!!!
    In bocca al lupo per questa sera!!!

    RispondiElimina
  134. Ciao Mary Gi buon pranzo anche a te pensa che io sono giΓ  a letto con aria condizionata a manetta πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  135. E buon pranzo a tutti x chi deve ancora mangiare πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  136. BUON PRANZO A TUTTI,BUON PRANZO MIMMO,TI HO LASCIATO UN MESSAGGIO IN PRIVATO APPENA PUOI MI RISPONDI X PIACERE?GRAZIE

    RispondiElimina
  137. Buon pomeriggio a tutti vi mando un po di fresco dal Trentino
    Scherzo fa caldo anche qua
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  138. Buon pomeriggio carissimi amici volevo fare i miei complimenti a MIMMO sei UNICO anche se non ho giocato ma hai fatto vincere tante persone sei umile e di buon ❤️❤️❤️❤️Complimenti un augurio di un felice compleanno a Cristian auguri 🎁🎁🎁🎁è una serena giornata a Annarella Azzurra Mary GΓ¬ Elvira Marina 61 Marina Curzio Mimmo Enza2 Silvana Flavia Veronica Maria Angela Antonio Patty Salvo Rosalia Ginny Rury Ornella Emma Gemma Salvina Silvia Marina 62 e tutte le persone del bellissimo gruppo fiera di farne parte siete stupende persone πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€❤️❤️❤️❤️πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  139. BUON POMERIGGIO GINA MARIA,MARY G,ELE,ELVIRA,MARINA CURZIO E TUTTI NESSUNO ESCLUSO OFFRO CAFFÈ X TUTTIIIII

    RispondiElimina
  140. Buon pomeriggio Mimmo a te e a tuttiiiiiii nessuno escluso in bocca al lupo per stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌼🌼🌼🌼🌼❤🌹

    RispondiElimina
  141. Tanti auguri di buon compleanno a Cristian da parte miaπŸ₯‚πŸŽ‚πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸŒˆπŸŒˆπŸŒˆπŸŒˆπŸŒˆπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒˆ

    RispondiElimina
  142. Emma 🌸 🐞🐞🐞12 agosto 2021 alle ore 16:15

    Buon pomeriggio a tutti/e,
    Rosalia io gradirei una granita alla menta ...rinfrescante!!!! Ti ringrazio di ♡♡♡

    RispondiElimina
  143. CERTO EMMA CON MOLTO PIACERE

    RispondiElimina
  144. Buon pomeriggio a tutti grazie x il caffΓ¨ cara Rosalia,πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio anche a te cara Elvira πŸ˜˜πŸ’‹πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  145. Ciao Rosalia grazie del caffΓ¨ e buon pomeriggio πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  146. Buon pomeriggio a tutti, e buone vincite x stasera!!!

    RispondiElimina
  147. Buon pomeriggio a tutti e dall'Africa e tutto.

    RispondiElimina
  148. Complimenti Mimmo!! sei super Bravo!!! Tantissimi Auguri Cristian🎊🎊🎊

    RispondiElimina
  149. Ho dimenticato ricarica di fare gli auguri a Cristian!!
    Tanti Auguri!!!!!

    RispondiElimina
  150. Buon pomeriggio Marina 61 non ti bastava il caldo della Sardegna ... che hai scelto di andare in Africa πŸ˜‰πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜˜

    RispondiElimina
  151. Ho dimenticato di fare gli auguri a Cristian!!
    Tanti Auguri!!!!!

    RispondiElimina
  152. Marina Curzio ormai la Sardegna fa' parte dell'Africa πŸ˜‚

    RispondiElimina
  153. Sai Marina61 mi sa che ormai Γ¨ Africa dappertutto pure qui in Veneto

    RispondiElimina
  154. Ciao Dopo ferragosto ancora tempoali forti grandinate e calo di almeno 12 gradi ultime notizie meteo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary aGi ho appena letto dopo ferragosto arriva una eclatante tempesta del ferragosto

      Elimina
  155. Gentilmente mi potete dare il 10 e lotto di mimmo? Grazie

    RispondiElimina
  156. GIO' CI SCRIVE:

    Ciao a tutti , x stasera, darei ( x chi vuole): ambo 88-89 a cagliari e tutte, chi vuole + 80-90 . Buon giovedi vincente ! Gio'

    RispondiElimina
  157. ANNA DALL'AQUILA CI SCRIVE :

    Buon pomeriggio a te Mimmo e tutto il blog , sono Anna dalla provincia dell Aquila vi seguo da tanto tempo dietro le quinte , per favore se non chiedo troppo puoi inviarmi i numeri? Grazie della cortesia vi auguro una buona giornata

    RispondiElimina
  158. LINA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, scusami se disturbo ma entro per un saluto voce e per fare gli auguri a Christian per il compleanno. Buone vincite a tutti

    RispondiElimina
  159. Buona sera Mimmo e tutti tutti chi vuole l'aperitivo anche analcolico per chi Γ¨ astemio come me e poi dei stuzzichini ciao a dopo Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella grazie x L aperitivo x me analcolico ma in questo berrei litri di acqua sono appena tornata da raccogliere i funghi mamma mia quanto caldo ma ne Γ¨ valsa la pena ne ho trovato un bel cesto,buona cena e buon proseguimento di serata πŸ˜˜πŸ™‹‍♀️

      Elimina
    2. Dimenticato di scrivere momento πŸ˜‰

      Elimina
  160. Io non sono astemia e uno spritz lo berrei volentieri
    Grazie Ornella
    🍹🍹🍹

    RispondiElimina
  161. Auguri di buon compleanno a Cristian..... πŸŽ‚πŸΎπŸΎπŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠ

    RispondiElimina
  162. Niente 59 Sn nero CN la Lottomatica maledetta indegna stronza

    RispondiElimina
  163. Mimmo annetto Napoli dopo ci sentiamo ragazzi

    RispondiElimina
  164. Grazie Mimmo,ho preso ambetto a Napoli,bravissimo. Buona serata a tutti

    RispondiElimina
  165. Bravo Mimmetto ambetto a Napoli e io niente
    Auguro buona cena a tutti io vado a mangiare la pizza
    πŸ•πŸ•πŸ•πŸ•πŸΊπŸΊπŸΊπŸΊ

    RispondiElimina
  166. Complimenti Mimmo napoli ambetto
    53 a bari
    Se ci sono altri vincitori faccio i complimenti

    RispondiElimina
  167. ALTRO BOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMM
    πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£

    RispondiElimina
  168. SEMPRE DAI MIEI AMBI SECCHI A DUE NUMERI SU RUOTA FISSA, CENTRATO AL 2°COLPO AMBETTO SECCO SECCHISSIMO A DUE NUMERI SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI NAPOLI 44-82 😁😁😁πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌
    DEL MIO 10ELOTTO SERALE CENTRATI
    BEN 3 NUMERI SU 5 CON ORO πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌😁😁😁

    RispondiElimina
  169. Grazie Mimmo x l'ambetto a bari!!Complimenti sei il numero uno.

    RispondiElimina
  170. Inoltre molti come me hanno unito l'ambo di BARI a due numeri 24-53 alla mia terzina 5-20-86 ed Γ¨ altro boom πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£ 53-86 AMBO IN CINQUINA ✌✌😁😁πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’₯πŸ’₯πŸ’£πŸ’£πŸ’²πŸ’²πŸ’ΆπŸ’ΆπŸ§²πŸ§²

    RispondiElimina
  171. Graziee Mimmo!!!
    Preso ambetto a Napoli

    RispondiElimina
  172. Quando arrivo a casa te la mando
    Grazieeee

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog