PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 10 / 08  / 2021 

๐Ÿ’ฅPREVISIONI LOTTO AGGIORNATE๐Ÿ’ฅ

1) MILANO-VENEZIA 12 AMBATA (2°e 3°Pos.)
12-17 / 12-38 / 17-38 +TERZINA 

2) BARI 5 AMBATA (4°e 5°Pos.)
5-20 / 5-86 +TERZINA 

3) VENEZIA 17 AMBATA (2°e 3°Pos.)
17-75 / 17-85 +TERZINA 

๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃAMBI SECCHI A DUE NUMERI๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ

BARI 24-53 / CAGLIARI 31-78 / 
MILANO 58-90 / NAPOLI 44-83 / 
CAGLIARI-PALERMO 6-73 /

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

PREVISIONE COLLETTIVA :                           
Ruota di VENEZIA (Recupero NZ-TT)          
17-22-31-44-81 Ambo,Terno,Quat.,Cinq.     
(MAX 6 COLPI, FINO AL 21/08/2021)         
                                                                           
- MIMMO 17 //- MARY G. 22 //- STELLA 44
- MARINA CURZIO 31 //- DANIELA 81         

๐Ÿ’ฅ PER QUALSIASI INFORMAZIONE ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ NON ESITATE A CONTATTARMI : ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ Per info : 3382359025 WhatsApp 
๐Ÿ’ฅ Dal lunedรฌ al venerdรฌ ✌
๐Ÿ’ฅ Dalle ore 11 alle 18 ✌
๐Ÿ’ฅNO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti, buon inizio di settimana e benvenuti nella pagina nuova splendide persone ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน

    RispondiElimina
  2. ATTENZIONE ⚠⚠️⚠⚠️⚠⚠️⚠⚠️ CHE IN PRIMA PAGINA HO FATTO DEGLI AGGIORNAMENTI NOTEVOLI ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช✌✌✌

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova. Buongiorno a tutti un abbraccio๐ŸŒน❤๐Ÿ’‹Laura Lombardia

    RispondiElimina
  4. NUOVA COMBINAZIONE DEL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI CON RISPETTIVE FASCE ORARIE:

    3-8-15-73-78-86 +ORO +DOPPIO ORO
    (EXTRA FACOLTATIVO)


    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20๐Ÿž
    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00๐Ÿž
    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50๐Ÿž
    - DALLE ORE 14:20 ALLE ORE 15:20๐Ÿž
    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30๐Ÿž
    (VALIDA FINO A DOMANI)

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a te Laura, a tutti coloro che ci raggiungeranno e a tutte le persone che ci seguono quotidianamente dietro le quinte ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  6. Buongiono a tutti.buon giorno Mimmo

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a tutti ❤ e buona settimana

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo buona settimana a te e a tuttiiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐ŸŒน❤

    RispondiElimina
  9. Buona giornata a Mimmo e a tutti voi.vale 75

    RispondiElimina
  10. BUONGIORNO MIMMO CARO BUON INIZIO DI SETTIMANA E GRAZIE X LA PAGINA NUOVA,BUONGIORNO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO

    RispondiElimina
  11. buongiorno MARINA TUO MARITO HA TROVATO TANTI FUNGHI
    DA NOI QUA SONO IN CALO ASPETTIAMO LA LUNA CRESCENTE
    CIAO BUONAGIORNATA

    RispondiElimina
  12. CIAO MIMMO QUESTA รจ LA SETTIMANA DI FERRAGOSTO POSSIAMO FARE UNA PREVISIONE COLLETTIVA TU SEGLI UNA RUOTA E NOI CHE STUDIAMO I NUMERI METTIAMO UN NUMERO
    IL NUMERO DEVE ESSERE STUDIATO SUL TABELLA LOTTO NON CENTRANO DATE COMPLEANNI ANNIVERSARI QUESTI SONO NUMERI PERSONALI CIAOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma ๐ŸŒธ ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž9 agosto 2021 alle ore 08:32

      Scusa Mary G, non ci avevo fatto caso a questo messaggio riguardo le date ecc....ritiro il numero 9 . Un bacione

      Elimina
  13. Ciao Mimmo grazie per la pagina nuova brava Mary gi hai avuto un'idea bellissima allora datevi da fare e noi giocheremo offro caffรจ a tutti.ciaooo

    RispondiElimina
  14. Buon giorno Mimmo!! Buon giorno a tutti!! Grazie per la pagina nuova!

    RispondiElimina
  15. Buongiorno caro Mimmo buon inizio di settimana ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  16. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna R Annarella Enza 2 Anna g Emma MeryMonica Ornella Oriella Wilma Minni 313 Francesca Giovanna Gemma Rosalia Giusy Ginny Giuseppe Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Brida Patty Salvina Salvo76 Silvana Lina Lucia Spini Laura Liguria Laura Lombardia Gina Maria TeresaPd Teresa Catania Domenico Antonio il biondo Martina Lalilly e tutti nessuno escluso ,buon lunedรฌ ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  17. Brava MARY buona idea....
    La giocheremo max 3 colpi ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    Una ruota e 5 numeri max...


    LA RUOTA IN GIOCO SARร€ :

    VENEZIA

    - Mimmo 17

    Ancora 4 di voi x completare la cinquina...

    RispondiElimina
  18. Un saluto a MarinaB62 Marina 61 ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  19. Emma ๐ŸŒธ ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž9 agosto 2021 alle ore 08:28

    Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutti/e
    Gli amici di questo bellissimo Blog:)
    Oggi giornata speciale x me ; รจ il compleanno di mia figlia (la piccolina...) oggi compie 20 anni FEDERICA ♡♡♡♡♡♡
    SE POSSO PERMETTERMI IO AGGIUNGEREI IL 9 . CIAO A DOPO, UN ABBRACCIO A TUTTI! !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emma tantissimi auguri a tua figlia ๐Ÿ˜˜❤️๐ŸŽ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐Ÿค—

      Elimina
  20. Emma ๐ŸŒธ ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž9 agosto 2021 alle ore 08:34

    X adesso sia il 17 e il 22 mi appartengono tantissimo (*_^) bello!!!

    RispondiElimina
  21. Ciao Emma auguri per la tua piccola baci Ornella

    RispondiElimina
  22. Ancora tre di voi che mettono un numero su Venezia...ma forte mi raccomando...

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Mimmo e a tutti gli amici del blog io aggiungerei il 5 0 44 Stella

    RispondiElimina
  24. Buongiorno mimmo e tutto il blog❤dai numeretti isotopi mi ve 8 1 aggiungerei 81 venezia un frequente ๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  25. La previsione e' completa... Stella per favore metti solo uno dei due numeri cosรฌ la completiamo.

    RispondiElimina
  26. Buongiorno Mimmo buona settimana complimenti per aver fatto vincere l ambata io continuo col 58 a Milano

    RispondiElimina
  27. Buongiorno fanciulle e fanciulli del blog buon inizio settimana anche a voi che sia una settimana vincente ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ ho letto che in montagna si trovano tanti funghi. Da me in campagna invece pieno di lumache o chiocciole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Wilma di dove sei ho visto
      Tante grandinate in giro e pioggia aumentano le lumache e mangiano l orto se non si mette il granellino azzurro

      Elimina
  28. Ciao Wilma ieri hai letto che in montagna si trovano i funghi veramente L ho scritto io e io abito in campagna mio marito mi ha spiegato che sono nati con L umiditร  ๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  29. Peccato che qui nel blog non posso mandare foto ,vedessi quanto bello sono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao marina ha trovato funghi porcini i boletus
      Sono squisiti ciao

      Elimina
  30. Ho sbagliato a scrivere no bello ma belli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno marina. Si si lo so che nascono con l umiditร  mio marito e un appassionato e qui verso ottobre si trovano tanti chiodini ma io nn scherzavo per le lumache la sera del temporale ne ho raccolte 4 kg premetto che io nn mangio funghi ne lumache

      Elimina
  31. SILVANA DALLA SARDEGNA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutto il blog sono Silvana della Sardegna.ho visto la fuga diretta su yutube dove hai dato i numeri di lottomio perรฒ non li ho scritti .adesso non riesco piรน a trovare la registrazione x favore mi mandi i numeri ?grazie e buona giornata a te Mimmo e tutto il bellissimo blog

    RispondiElimina
  32. VALLY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo buon inizio di settimana a te e a tutto il condominio tanti auguri alla figlia di Emma ๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  33. Ciao EMMA tantissimi auguri di buon compleanno alla tua figliuola FEDERICA ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน

    RispondiElimina
  34. STELLA stiamo attendendo solo te x completare la cinquina di Venezia...

    RispondiElimina
  35. Buongiorno Mimmo e a tutti indistintamente. Bella idea avete avuto su Ve. In bocca al lupo a tutti. Teresa Catania

    RispondiElimina
  36. GIO' CI SCRIVE:

    Ciao sono Gio' . Per Giuseppe che ama le ambate: prova 14 e 41 a milano/napoli ( anche in 1^ e 2^ posizione ) Speriamo dai. Buon pomeriggio a tutti e a te carissimo Mimmo. Gio'
    Mimmo Giocherรฒ il tuo ultimo consiglio di gioco a MI/ VE, ma anche il 5 a BA e 58-90 a mi. Incrociamo le dita x domani sera!!! Grazie mille ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ Gio'
    Sabato sera di mio รจ Uscita l' ambata 89 che avevo dato giovedi! Ma non in posizione, purtroppo! Ciao a tutti e a te Mimmo . Gio'

    RispondiElimina
  37. Buongiorno Mimmo buon inizio๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno a tutti nessuno escluso e buon inizio ,scusatemi se non scrivo nomi ,ma la mia sveglia al mattino suona invano no le do retta๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ’‹❤
    Ciao Emma ,tantissimi auguri alla tua piccolina Federica ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  38. Buongiorno e un buon inizio Simo Mirelina e popolo Pink ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  39. Ciao Emma tantissimi auguri a tua figlia Federica๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒนLaura Lombardia

    RispondiElimina
  40. Ciao ๐Ÿ–️ avete visto un centenario grz mille tvtb forte rispondi ki mi aiuta x ☓ favore

    RispondiElimina
  41. Emma ๐ŸŒธ ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž9 agosto 2021 alle ore 11:40

    Ciaoooo :) MILLE GRAZIE A TUTTI TUTTI VI RINGRAZIO DI CUORE X GLI AUGURI CHE MI AVETE MANDATO ♡♡♡♡ vi voglio un mondo di Bene!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento รจ stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  42. PREVISIONE COMPLETATA IN COLLABORAZIONE...


    Ruota di VENEZIA (Recupero NAZ.)

    - Mimmo 17
    - Mary G. 22
    - Stella 44
    - Marina Curzio 31
    - Daniela 81

    Quindi :

    VENEZIA (NAZ.) 17-22-31-44-81

    RispondiElimina
  43. Mimmo x favore puoi kiedere a Patty grz mille tvtb

    RispondiElimina
  44. Peppe ci legge sempre Patty, appena riesce risponde tranquillo ✌✌✌

    RispondiElimina
  45. GIOVANNA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo carissimo buon inizio settimana a te e a tutti gli amici del blog. Mi piacerebbe proporvi I miei numeri preferiti da giocare a Fi, Pa , Mi, Ve 17-6-46-38. Non ho mai consigliato niente oggi ho voluto farlo regalandovi questa combinazione ๐ŸŒถ️๐Ÿ€๐Ÿž spero vincente x tutti voi....un salutone Giovanna

    RispondiElimina
  46. Brava Giovanna, hai convergenza con il mio 17-38 su MI-VE ✌✌✌

    RispondiElimina
  47. Ciao Emma tanti auguri a Federica
    Buon pranzo a tutti

    RispondiElimina
  48. Grazie Mimmo non ho potuto rispondere prima

    RispondiElimina
  49. Buongiorno Mimmo e a tutti voi, di pomeriggio vi aggiorno le mie previsioni un ๐Ÿ’‹❤️

    RispondiElimina
  50. Ciao Marina qua a Trento i funghi porcini costano 30 euro al kg
    Saluti a tutti

    RispondiElimina
  51. Buonpomeriggio MIMMO tutti ๐Ÿค—๐ŸŒˆ๐ŸŒž buon inizio settimana da me fa molto oooooo caldo๐Ÿ˜”.. AUGURI A FEDERICA DI EMMA UN ๐Ÿ’๐Ÿฐ๐ŸŽ‚๐Ÿฐ๐ŸŽ‚๐Ÿฐ๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐Ÿฅ›๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚salute e serenitร  alla tua figliola in primis ๐Ÿค—.QUESTA SETTIMANA incomincio 13.90(รจ un tarlo che ogni tanto mi balza visto che continua darmi 13 e 90 Milano VENEZIA..5.90(Milano Venezia )+ ambetti e tutte.VENEZIA ho pure ambate 27.65.73( volendo sempre a girarli come abbinamenti del 90).TORINO non ricordo i colpi AMBATA MESE 7(ABB.20)+ ambetto perchรฉ mi dร  Ritardatario 19 Torino./PER INFORMAZIONE su eventuali Convergenze..quinto colpo FORMULA 80 + ABB.30.40(80.30.40.)Roma E Nazionale/( su nazionale perรฒ 80.40. sono in ritardo)...๐Ÿ™‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA MERY MARYGI TANIA GINAMARIA DANIELA ENZA 2 GINNY GIUSY NUNZIATINA CARLOTTA ILEANA ANNAG ANNAMARASCIUOLO BRIDA AZZURRA GINNY ORNELLA ROSALIA PALERMO ROSACT ANNA R LAURA LOMBARDIA ORIELLA LAURA LIGURIA RURY DIULY LUCIA GIOVANNA TERESACATANIA TERESA PD MONICA PATTY1 MARTINA BRIDA SILVANA SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO ALEX 14 E ALEX 77 GIUSEPPE SALVO 76 JOLLY CRISTIAN VALE75 MARIAGALIZIA GIOTREVISO ROSALIA M.ANGELA tutti tutte nessuno escluso e dietro le quinte ๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  52. ๐Ÿ˜‚ dimenticato addirittura ๐Ÿ™‹ NONNALINA LUPASSONE e chi altro doppio ciao ๐Ÿ˜‰๐Ÿค—

    RispondiElimina
  53. BUON POMERIGGIO A TUTTI,EMMA TI FACCIO I MUEI AUGURI X TUA FIGLIA FEDERICA

    RispondiElimina
  54. IN PRIMA PAGINA HO APPENA INSERITO UN AMBO SECCO IN PIร™ RISCONTRATO PROPRIO IN QUESTO MOMENTO ✌✌✌ DATE UN'OCCHIATA ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  55. Ciao questa settimana come ogni anno ci sono un calo di giocate perche tanti sono in ferie e poi non so se avete notato ci sono tanti tabacchini chiusi

    RispondiElimina
  56. Buon pomeriggio Mimmo e tutti tutti fatto la cinquina a Venezia ma con il 5 perchรฉ l'ho fatto stamattina vi offro anguria ๐Ÿ‰ e bibite fredde ho l'aria condizionata che va vs forte troppo caldo non lo sopporto ciao a stasera Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella grazie x L anguria e bibite ,anch io questo caldo non lo sopporto piรน

      Elimina
  57. MIMMOOOOOOOOOOOOOOOO TI OFFRO IL SOLITO BAILES CON GHIACCIO

    RispondiElimina
  58. Si grazie ROSALIAAAAAAAAAAAAAAAA ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ MA DOPPIO STAVOLTA MI RACCOMANDO ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜✌✌✌๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  59. X TUTTI OFFRO CAFFE,GELATO,THE

    RispondiElimina
  60. MIMMOOOOOOOOOOOOOOOOO ANCHE TRIPLOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  61. Grazie Rosalua io prendo il gelato anche qua fa caldo oggi

    RispondiElimina
  62. Accetto TRIPLO ROSALIAAAAA tanto mi fa il solletico il Bayles ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  63. Mimmo Poi quante risate con il solletico
    Fa 17 gradi mi pare
    Il 17 porta bene questa estrazione

    RispondiElimina
  64. Ciao Elvira dove sei al mare ?Se sei al mare fai un bagno anche x me ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  65. MIMMOOOOOOOOOOO L'IMPORTANTE E CHE SEI LUCIDOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  66. Arrivooooo grazie Rosalia per me un gelato qui da me fa caldissimo❤๐Ÿ’‹Laura Lombardia

    RispondiElimina
  67. Sempre LUCIDO Rosaliaaaaaaaa๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  68. Esattamente MARY, questo 17 ci premierร  ✌✌✌๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ‚๐Ÿ‚๐Ÿ‚๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ

    RispondiElimina
  69. BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MIMMOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  70. Qualcuno ha un centenario grz mille xke nn mi dai retta

    RispondiElimina
  71. Buonasera a tutti ๐Ÿ˜Mimmo volevo chiederti il 33 di lottomio รจ ancora in gioco visto che ba pa c รจ il 39 isotopo quindi si potrebbe girare in un 33
    Poi volevo fare gli auguri alla figlia di Emma ๐Ÿ˜๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰

    RispondiElimina
  72. Buonasera a tutti , da un metodo di ambata su Bari-Venezia ha 44-49 .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anonimo io 49. lo tengo su diametrali Milano Venezia ๐Ÿ™‹๐Ÿ˜‰

      Elimina
    2. Ciao , il mio nome รจ Nicoletta .

      Elimina
  73. Ciao ragazzi ,ringrazio x caffรจ ,anguria e generi alimentari๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ hograduto tutto ,con questo caldo ci voleva ,Marina cara ,sono andata al mare ,ma non ho potuto fare il bagno anche x te ,mare sporchussimo x via dello scirocco sono rientrata subito,domani tranquilla ti penserรฒ spero che ti arrivi un pochino di fresco๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚si muore anche qua ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  74. Vi lascio ambate ba ca 57 5 20 12 36 16 71 occhio anche ai vertibili io me li gioco anche dieci lotto serale con oro visto che spesso sortiscono a Bari ๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniela ho dimenticato visto che tu hai pure 21 Milano io cerco Convergenza x questa terzina un colpo solo 21.24.49/๐Ÿ™‹

      Elimina
  75. Buonaserata tutti.... grazie per il gelato Rosalia๐Ÿ™‹buona cena tutti ๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  76. Ciao ele la terzina simmetrica uscita sabato su Milano 19 79 conferma il 49 mancante
    Il 21 lo aspetto da un po dal 12 isotopo
    Occhio chi sta giocando il 90
    A Milano ormai siamo agli sgoccioli non si รจ mai visto in nessuna ruota un centenario col 90
    X ritardo รจ frequenza 89 90 mi un ottimo ambo ci potrebbe fare una bella sorpresa ๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Pienamente Daniela io il 90 Milano non lo stavo giocando poi mi ritrovai da sabato questo 90.13.5 in particolare e quel 49 forte e cosรฌ ho postato come gioco perรฒ 21.49. in particolare mi piace molto Milano poi vedremo....cosa uscirร .. grazie Daniela gentile sempre..devo stringere il budget...๐Ÿค—

      Elimina
  77. Buonaserata a Mimmo Ele Lupo Elvira Laura Ornella Rosalia Teresa Brida Anna r Anna m Annarelle Silvana Manu fFrancesca Mery Antonio Domenico Lucia Luciana Daniela Marine Patrizia Alex Azzurra Gemma Lina Nunziatina Carlotta Flavia Ileana Veronica Salvo CristianJonathan e tutti tutti

    RispondiElimina
  78. Ciao Daniela รจ super validissima la mia ultima previsione di lottomio su BA-CA poichรฉ domani รจ solo al 3° colpo ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
  79. Ciao grazie mille mimmo giocherรฒ bene solo bari ca facendo un miscuglio con le mie ambate ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž

    RispondiElimina
  80. Patty ke gioco dimmi tu x favore tvtb credimi rispondi a me x favore tvtb ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  81. Ragazze/i la "PREVISIONE COLLETTIVA" L'ho riportata in prima pagina ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช e Lo sarร  per 6 colpi con la speranza che paghi prima naturalmente ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰✌✌✌๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ‚๐Ÿ‚๐Ÿ‚๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ

    RispondiElimina
  82. Ciao ele73 vedo che nei saluti ti ricordi sempre di me .grazie grazie grazie ....vale 75

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente serena notte Valentina ๐Ÿ™‹๐ŸŒŒ

      Elimina
  83. Buona serata Mimmo buona serata a voi ragazze e ragazzi fate una bella dormita a domani Ornella

    RispondiElimina
  84. AUGURI A FEDERICA, figlia di Emma!๐Ÿž๐ŸŒนBuona serata a tutti!!Riguardo al lotto se ci penso mi viene il nervoso x quel 90 di Mi!!!!,

    RispondiElimina
  85. Se tutti giocate il 90 a Milano non lo faranno mai uscire.lo faranno uscire quando non se lo gioca piรน nessuno.lotto pilotato dallo stato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha un ultimatum il 90 Milano o entro max.sei colpi o poi chissร  quando ๐ŸคŸ๐Ÿž๐Ÿ˜‰๐ŸŒŒnotte ANTONIO importante giocare poco...

      Elimina
  86. Buonanotte caro Mimmo e buonanotte a tutti nessuno escluso a domani ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  87. Questo e mio terno Venezia 17 31 48 poi 17 31 81 anna g

    RispondiElimina
  88. Il 90 mi esce Napoli 5 19 90 anna g

    RispondiElimina
  89. Tantissimi auguri di buon compleanno alla figlia di Emma

    RispondiElimina
  90. Ciao ANNA G. 17-31-81 fa parte della nostra cinquina collettiva ✌✌✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SERENA NOTTE MIMMO TUTTI...buon lavoro ELVIRA e riposo poi....๐Ÿค—๐ŸŒŒCHI CI LEGGE ....

      Elimina
  91. Hai ragione Antonio lo penso anch'io pero adesso perdere tutto quello che ho speso, mi fa rabbia! Buona serata!

    RispondiElimina
  92. Notte e sogni d'oro a tutti ๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด E mi raccomando l'ultimo/a che spenga la luce per favore che qui l'elettricitร  la pago io ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  93. Ciao Mimmo sei troppo forte ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜˜๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  94. La spengo, io Buonanotte, a tutti e tranquillizzo il padrone di casa ok?๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„

    RispondiElimina
  95. Ciao Ginny manca all appello ancora la mia amica Elvira ๐Ÿ˜‰buonanotte ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  96. SERENA NOTTE MIMMO,SERENA NOTTE A TUTTI A DOMANI

    RispondiElimina
  97. Auguri alla figlia di Emma. Buonanotte a tutto il blog

    RispondiElimina
  98. Emma ๐ŸŒธ ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž9 agosto 2021 alle ore 23:33

    Buonanotte a tutti quanti, oggi ho avuto una giornata molto molto impegnativa..:) ancora mille grazie x gli auguri che mi avete mandato x mia figlia; di cui vi ringrazia personalmente :) a domani Serena notte a tutti ☆☆☆☆☆

    RispondiElimina
  99. Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrร  ๐Ÿ’‹❤
    Spengo la luce a qualcuno che l ha lasciata accesa e poi la bolletta so razzi amari ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    Marina sei la solita sbadata๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  100. Buonanotte Mimmo.. buonanotte a tutto il blog, se permettete spengo io la luce, e mi permetto di suggerire un 6/90 su tutte e se volete a Ve aggiungendo il 53e il 65 sono numeri che fanno parte di un sogno.. chissร !! ๐Ÿคท‍♀️๐Ÿคท‍♀️ Un augurio ad Emma x la figlia e sogni d’oro a tutti ๐Ÿค—๐Ÿค—

    RispondiElimina
  101. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti, auguri a Lorenzo e Lorenza ๐ŸŒน☕☕๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  102. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Faccio a tutti un in bocca al ๐Ÿบ per stasera ๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  103. Buongiorno Mimmo e tutti..vi volevo dire che e tanto che non gioco piรน, ho avuto dei problemi,ma mio caro padre e mancato il 1 agosto.. Una morte improvvisa, un infarto che me l'ha portato via a 78 anni.. Sono con la mamma in Romania e rientro a settembre insieme a lei che e molto malata e me la porto con me... Vi saluto tutti e scusatemi che non sono riuscito a salutare neanche.. Ho un dolore che non so se mi passerร  mai...

    RispondiElimina
  104. Buon giorno Veronica
    Ieri pensavo a te ๐Ÿ’•
    Mi dispiace molto per il tuo papร  ti mando in grande abbraccio virtuale
    ♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  105. Buongiorno a tutti ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน

    RispondiElimina
  106. Ciao VERONICA, non ci sono parole x questi terribili momenti ๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”๐Ÿ˜” Mi spiace tantissimo,so' cosa vuol dire perdere il papร ...io L'ho perso il 2 aprile dell'anno scorso e credimi รจ un dolore che ti porti sempre dietro... TI ABBRACCIO FORTE VERONICA, LE MIE PIร™ SENTITE CONDOGLIANZE ๐ŸŒน๐Ÿ™๐ŸŒน๐Ÿ™๐ŸŒน๐Ÿ™๐ŸŒน๐Ÿ™๐ŸŒน๐Ÿ™๐ŸŒน๐Ÿ™๐ŸŒน๐Ÿ™๐ŸŒน๐Ÿ™๐ŸŒน๐Ÿ™๐ŸŒน๐Ÿ™๐ŸŒน๐Ÿ™๐ŸŒน๐Ÿ™๐ŸŒน

    RispondiElimina
  107. 10eLOTTO SERALE PER 6 COLPI MAX :

    5-6-24-53-71 +ORO +DOPPIO ORO

    RispondiElimina
  108. Buongiorno Mimmo buongiorno blogghine e blogghini cara Veronica un abbraccio virtuale da parte mia per la perdita di tuo padre io ho perso mia mamma in febbraio di quest'anno aveva 92, anni mnon i รจ mai pronti per questo lutto in abbraccio a tutti Ornella

    RispondiElimina
  109. BUONGIORNO MIMMO ELE ELVIRA WILMA ROSALIA LAURA MARINE PATRIZIA TERESA ORNELLA AZZURRA ANTONIO FLAVIA VERONICA LINA GEMMA NUNZIATINA ALEX STELLA SALVO DANIELA MINNI GINNY GINA MARIA MARIANGELA ROSA EMMA ENZA PATTY ANNA ANNARELLA SAVINA ANGELINA MONICA MARICA TINA SILVANA SILVANA DALLA SARDEGNA MERY TANIA RURY DIULY CRISTIAN JONATHAN PEPPE E TUTTI TUTTI BUON MARTEDI

    RispondiElimina
  110. Ciao Veronica Conoglianze Stai vicino alla tua Mamma

    RispondiElimina
  111. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutto. Sentite condoglianze Vetonica ti sono vicina un abbraccio ❤๐Ÿ’‹laura Lombardia

    RispondiElimina
  112. BUONGIORNO A TUTTI,BUONGIORNO MIMMO,VERONICA TI FACCIO LE MIE CONDOGLIANZE,UN ABBRACCIO GRANDE

    RispondiElimina
  113. Auguri a tutti i lorenzo lorenza lory
    Esprimete un desiderio oggi
    Che ci sono le stelle cadenti ciaoo

    RispondiElimina
  114. Buongiorno a tutti a te caro Mimmo x Veronica leggo adesso mi dispiace tantissimo x la perdota del tuo papa'non si e' mai pronti x affrontare tale perdita non vorremmo mai che accadesse ti faccio ld mie condoglianze e ti sono tanto vicina abbi cura della tua mamma e di te un abbraccio forte,faccio gli auguri di buon compleanno anche se in ritardo alla figlia di Emma buon proseguimento digiornata e buone vincite x tutti grande capitano che dici stasera sbanchiamo consigluaci un ambo piu'forte di tutti bacini๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  115. Grazie ROSETTA x la fiducia... il 17 รจ fortissimo su Venezia, occhio ai miei abbinamenti ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  116. Ciao a tutti vi lascio la mia previsione
    Roma 5 17 28 43 51
    Se volete giocate ambate ambi terni
    Come sempre probabilitร  non certezze ciaooo

    RispondiElimina
  117. Buongiorno caro Mimmo buon martedรฌ ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  118. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna R Anna g Annarella Patrizia R MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Monica Martina Wilma Ornella Oriella Emma Francesca Minni313 TeresaPd Teresa Catania Laura Liguria Laura Lombardia Rury Kratos Stefania Brida Patty Lina Silvana Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Enza2 Giovanna Gemma Rosalia Giusy Ginny Giuseppe Mery Domenico e tutti nessuno escluso ,buon martedรฌ ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  119. Buongiorno a tutti!!!
    Sentite condoglianze Veronica

    RispondiElimina
  120. Ciao Veronica mi dispiace molto x il tuo caro papร  ti faccio le mie piรน sentite condoglianze ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  121. Buongiorno MIMMO TUTTI TUTTE con immensa tristezza faccio le condoglianze a Veronica per la perdita del papร ..un abbraccio...e buon onomastico a tutti LORENZO E LORENZA....a dopo ๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  122. Buongiorno a tutti ❤ e condoglianze a veronica il dolore poi si trasforma in nostalgia e ogni volta che lo penserai ti si accentuera un sorriso e gli occhi si riempiono do lacrime per quanto tempo sia passato io mio papร  l ho perso nel 2004 quasi 17 anni perchรฉ รจ morto il 4 dicembre

    RispondiElimina
  123. Buongiorno blogghini e blogghine ❤faccio le mie piรน sentite condoglianze a Veronica ๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  124. Buon onomastico a tutti/e coloro che portano il nome LORENZA, LORENZO ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š

    RispondiElimina
  125. Buongiorno a tutti e condoglianze a Veronica rosa da Palermo

    RispondiElimina
  126. Emma ๐ŸŒธ ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž10 agosto 2021 alle ore 09:30

    Buongiorno Mimmo,
    Buongiorno a tutti quanti :)
    CARA VERONICA mi dispiace tanto x il tuo caro papร  l;ti mando un abbraccio forte assieme alle mie piรน sentite condoglianze. Un abbraccio anche alla tua mamma che ora piรน che mai ha bisogno di te ♡♡♡♡

    RispondiElimina
  127. Buongiorno Mimmo e a tutti voi, allora 81 a Cagliari molto forte.... A Venezia io ho il 67 come ambata x cui associo i numeri di Mimmo 17 12 67 22 90 ve... Il 51 sempre rm fi... Attenzione al 21 11 Napoli un bacio grande ๐Ÿ’‹❤️

    RispondiElimina
  128. Buongiorno amici!Ogni volta che leggo trovo qualche brutta notizia!In questi giorni, mi sono chiesta piu' volte come mai non entrava Veronica x un saluto , adesso purtroppo ho capito!CARA VERONICA TI ABBRACCIO FORTE❤Ti auguro tanta forza, in questi momenti c'e ne' vuole, Il dolore si atenuera' col tempo!!❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  129. Condoglianze Veronica mi dispiace tantissimo ti voglio bene ti sono vicino

    RispondiElimina
  130. Buongiorno Mimmo ๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Marina B Marina 61 Anna G Daniela Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Ileana Salvo Andrea jolly Jonathan Oriella Antonio Annarella Luca Lupacchiotto Anna M Anna R Emma Salvina Laura Liguria Laura Lombardia Salvina Rosalia Alex Kratos Brida Giovanna Nunziatina Rury Mariangela e tutti nessuno escluso una buona giornata ๐Ÿ’‹❤
    Le mie condoglianze Veronica๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  131. Buongiorno Simo Mirelina ๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink ๐Ÿ’‹❤
    Un caro saluto a Leonardo Terranova ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  132. Emma ๐ŸŒธ ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž10 agosto 2021 alle ore 10:34

    Ciao a tutti, x stasera giocherรฒ il terno che ha dato MarinaB 62 a ROMA
    5 45 90 da una tabella di Ida.. poi farรฒ a FIRENZE 71 45 mi รจ stato regalato ieri sera (^_*)

    RispondiElimina
  133. Emma ๐ŸŒธ ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž10 agosto 2021 alle ore 10:36

    Dimenticavo. ..80 90 tutte!!!!ciaoooooooo

    RispondiElimina
  134. PATTY CI SCRIVE:

    Eccomi condoglianze veronica mi dispiace. Vi saluto tutti peppe x me e forte il 59 nz lo giochiamo con 29.49.90.11. 60....ro ba nz 90.81..90.63..abb 59 29.22...pa 32.abb 22.90...pa fi .22.90...nz 59.29.49....mi 2.29.abb22....nz 59.60.abb21.3....ca na 90 62. Vi lascio questa cinquina ba nz tte 5.23.32.7.49....10 lotto 90.22.5 23 68.56......3 5.65.....1.2.3.5.8.9.11.90...ciao patty1 saluto tuttiiii Gina Elvira mimmo peppe.vetnica tutti tutti

    RispondiElimina
  135. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon martedรฌ a te ele73 marygi e tutte e tutti di questo bel gruppo sentite condoglianze a veronica so cosa vuol dire perdere una persona cara io ho perso la mamma che aveva 79 anni e mi manca ancora tanto

    RispondiElimina
  136. Buongiorno Mimmo buona giornata a tutti e tutte oggi. Partiamo. Con gli aperitivi spritz e tartine chi vuol favorire. Per me analcolico perรฒ ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ. Altrimenti le gambe mi fanno giacomo giacomo

    RispondiElimina
  137. Faccio le mie condoglianze a veronica. Torna presto cosรฌ ti faremo compagnia virtualmente un abbraccio ❤️❤️

    RispondiElimina
  138. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, e buona giornata Vincente a tutti, per oggi vi propongo Ve Tt Nz 7-17-70-71,lottopiu. Poi Roma Tt Nz 8-12-76 lottopiu, ed infine Mi Tt Nz 9-90/19-90....buon proseguimento. CRISTIAN

    RispondiElimina
  139. GIO' CI SCRIVE:

    Buona giornata a tutti, volevo ricordare i miei ambi col 90 ( x altri 2 colpi): 90-44/90-59/90-80/90-84 a ve/pa/tutte. Speriamo! Un in bocca al lupo a tutti, e grazie x i consigli di gioco. Come ambate, se volete provare: 14 e 41 a milano/ napoli( 1^ e 2^ pos) buona giornata a te Mimmo e tutti, siete tutti super simpatici. Grazie. Gio'

    RispondiElimina
  140. Buongiorno Vilma grazie aperitivo analcolico anche per me sono astemia buon pranzo a tutti tutte Ornella

    RispondiElimina
  141. Grz Patty tvtb ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  142. Buongiorno Mimmo e a tutti voi. Un abbraccio di cuore a Veronica. Sono momenti di grande dolore. Quando ho perso mio marito a gennaio mia figlia ne ha risentito moltissimo perdere il papร  รจ ed รจ ancora un grande dolore. Ma purtroppo ce ne dobbiamo fare una ragione. ๐Ÿ˜ช๐Ÿ˜ช๐Ÿ˜ช๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน. Teresa Catania

    RispondiElimina
  143. BUON PRANZO MIMMOOOOOOOOOOOO,BUON PRANZO A TUTTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosalia grazie buon pranzo anche a te io sono giร  a letto x il riposino pomeridiano

      Elimina
  144. Buon pomeriggio a tutti essendo oggi San Lorenzo stasera si dovrebbe vedere le stelle cadenti io mi auguro che la Lottomatica faccia cadere qualche nm o meglio un ambo .....altro che stelle ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  145. ๐Ÿ™‹Buongiorno a mimmp e tutti voi ele, elvira , gina, Giovanna, Emma, Patty, Beppe, salvo, le marine, le Mery. ..ecc...Io non ricordo tutti. Come fai ele? Sicuramente sei molto piรน giovane di me e hai piรน memoria ๐Ÿ˜†๐Ÿ™‹ Faccio le mie condoglianze a Veronica. Mi dispiace . Forza e coraggio un abbraccio a te tutti voi. ..Io sto facendo chemio.. E andiamo avanti. L importante e la salute ragazzi... E un pizzico di fortuna al lotto๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š.!! A presto๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ™‹

    RispondiElimina
  146. Buon pomeriggio Mimmo a te e a tutti nessuno escluso in bocca al lupo per stasera ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒน๐ŸŒน

    RispondiElimina
  147. Ciao Brida mi dispiace molto per la tua salute ti faccio i migliori auguri e un forte abbraccio ๐Ÿ˜˜❤️๐Ÿ’‹๐Ÿค—

    RispondiElimina
  148. Faccio le mie condoglianze a Veronica

    RispondiElimina
  149. Ciao Brida si fiduciosa vedrai che ti rimetterai presto un abbraccio

    RispondiElimina
  150. Tanti auguri Brida!Adesso e' dura, ma poi vedrai che ti sara' di aiuto! Fidati!

    RispondiElimina
  151. Buonpomeriggio MIMMO tutti ๐Ÿค—๐ŸŒˆ๐ŸŒž caldissimo ๐Ÿ˜ก๐Ÿ™‹FORZA BRIDA... la medicina sta facendo sempre nuove scoperte.. siamo fiduciosi ๐Ÿ™ tieniti su il morale e il sistema immunitario risponderร  meglio ๐Ÿ˜‰un abbraccio BRIDA Gianna๐Ÿ˜˜.GENTE non arrabbiatevi ho dovuto stringere e cosรฌ ho tagliato la cinquina collettiva e ho scelto 17.22.81.Venezia terzina...๐Ÿ™‹ ELVIRA MARICAGEMELLA MARYGI GINAMARIA DANIELA MERY EMMA KATYA ANNAMARASCIUOLO BRIDA MARIO CRISTIAN GINNY GIUSY NUNZIATINA CARLOTTA ILEANA ANNAG GIOVANNA JONATHAN ANTONIO ALEX 14 E ALEX 77 VALLY MINNY LAURA LOMBARDIA ORIELLA GIUSEPPE PATTY1 VERONICA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA LUCIANA LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANA SILVIA FLAVIA ROSALIA ANNAR NONNA LINA LUPO RURY DIULY ORIELLA GIUSEPPE SALVO 76 VALE75 MARIAGALIZIA GIOTREVISO ROSALIA LAURA LOMBARDILAURA LIGURIA ROSACT ROSALIA M.ANGELA AZZURRA KRATOS GEMMA MANU ANNAR ILARIA DOMENICO ORNELLA MILENA BERGAMO ROSA PALERMO MARIO STELLA M.ANGELA TERESA ANNARELLA TORINO E ANNARELLA NUOVA tutti nessuno escluso e dietro le quinte...๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  152. Grazie pure io astemia analcolico BIONDO๐Ÿ˜‚๐Ÿ™‹ ANTONIO....

    RispondiElimina
  153. Grazie mille caro Mimmo, grazie mille a tutti, ma tutti che avete capito e siete vicini.. Come diceva Mimmo รจ un dolore che non passerร  mai... Mai.. Oggi ho fatto pure il vaccino, la prima dose di Phizer, fra 21 giorni sempre qui la secondo.. In Romania senza prenotazione, entri chiedi poi due medici ti chiedono cosa vuoi fare, riempi un foglio, a me mi hanno misurato la pressione che รจ bassa, un piccolo controllo e domande ( mi hanno visto a pezzi dopo un lutto e molto attenti e gentili), e poi mi hanno vaccinato.. 25 minuti ho aspettato dopo e sono andata via.. Se la gente capirebbe che รจ importante il vaccino, si puรฒ uscire piรน veloce da questo incubo, ma in Romania tanti non vogliono vaccinarsi. Grazie a tutti veramente ed io vi auguro tante vincite per stasera..un abbraccio virtuale a te Mimmo e a tutti voi. Scusate gli errori di scrittura ma da quanto ho pianto da una settimana, anche con gli occhiali non ci vedo piรน come prima..

    RispondiElimina
  154. Buon pomeriggio a tutto il blog un saluto al grande capo mimmo.faccio le condoglianze a veronica coraggio sempre e gli auguri a chi oggi compie gli anni vorrei darvi un po di gioia dopo che sono andata ad Asiago a vedere umberto tozzi.mio idolo da sempre e stata una grande emozione.averlo visto e ha fatto un bel concerto come sempre e da lui ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿฅ€๐Ÿฅ€๐Ÿฅ€๐Ÿฅ€๐Ÿฅ€๐Ÿฅ€๐Ÿฅ€๐Ÿฅ€๐Ÿฅ€๐ŸŽถ๐ŸŽถ๐ŸŽถ๐ŸŽถ๐ŸŽถ๐ŸŽถ๐ŸŽธ๐ŸŽธ๐ŸŽธ๐ŸŽธ๐ŸŽธ๐ŸŽธ๐ŸŽธ๐ŸŽธ๐ŸŽธ๐ŸŽธ๐ŸŽธ๐ŸŽธ

    RispondiElimina
  155. MARIA GALIZIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo ho giocato a Ba tutti i numeri insieme ..puรฒ darsi che esce fuori qualcosa ...e a ca.33 82 22...poi mi piacciono a VE 90 22 81 ...grazie a tutti x l'impegno che mettete e ringrazio sempre x i saluti a tutti..con affetto Maria

    RispondiElimina
  156. Buongiorno a tutti...buon san Lorenzo...stanotte guarderรฒ le stelle sperando di vederne una...ma poi se si realizzerร  dipende da te cappuccetto ๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  157. Condoglianze a Veronica...anche io 11 anni fa ho perso il mio papร  รจ so cosa vuol dire...

    RispondiElimina
  158. ๐Ÿ˜‚ GRAZIE LUPASSONE ma tu dovresti guardare piรน la luna piuttosto che le stelle Auuuuu! MA che ๐Ÿบ sei? Grazie x l'entrata extra di oggi bella sorpresa ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—๐Ÿ˜‰ti regalo ๐Ÿค”?la mia ossessione 13.90...mi Ve tutte sempre se ti va (sono al primo colpo)anzi lo chiamerรฒ ambo stellato ๐Ÿคซ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ

    RispondiElimina
  159. Buon pomeriggio Mimmo e tutti tutti brida cara coraggio andrร  tutto bene vi offro caffรจ amaro dolce con panna e una fetta di crostata alle mele incrociamo le dita per stasera ciaoooo a dopo Ornella

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog