PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 07 / 08  / 2021 

πŸ’₯PREVISIONI LOTTO AGGIORNATEπŸ’₯

1) FIRENZE-ROMA 20 AMBATA (2°e 5°Posiz.)
20-15 / 20-51 +RIUNITA 

2) PALERMO 30 AMBATA (3°e 5°Posiz.)
30-9 / 30-80 / 30-88 +RIUNITA 

3) NAPOLI 34 AMBATA (2°e 4°Posiz.)
34-36 / 34-49 +RIUNITA 

πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯ 
πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯MILANOπŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯
πŸ”₯πŸ”₯   58-90 AMBO E AMBETTO   πŸ”₯πŸ”₯ 
πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞 BARI 5 AMBATA (4°e 5°Posiz.) 🐞 
🐞   5-20/5-86 AMBI E AMBETTI   πŸž  
🐞 PIΓ™ RIUNITA X AMBO E TERNO🐞 
🐞🐞🐞(SIAMO AL 3°COLPO)🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞 

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti splendide persone πŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹ e benvenuti nella pagina nuova πŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ˜ŠπŸ‘‹

    RispondiElimina
  2. PER QUANTO RIGUARDA LE PREVISIONI DEL GIORNALE, SI TIENE IN GIOCO QUELLA DI IERI SU BA-CA E QUELLA DI GIOVEDÌ SCORSO SU CA-TO ✌✌✌

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti ☕☕☕☕

    RispondiElimina
  4. MIMMOOOOOOOO BUONGIORNOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  5. Buongiorno ☀️a tutti ben svegliati buon venerdΓ¬,

    RispondiElimina
  6. Mimmo la previsione di lotto piΓΉ e da accantonare?

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a tutti.buongiorno Mimmo

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo.buongiorno a tutti.Caffe pronto per tutti voi☕☕☕☕☕☕☕☕Laura Lombardia

    RispondiElimina
  9. Ciao ROSALIA...la previsione mensile di "LOTTO PIΓ™" andrebbe abbandonata, perΓ² io vi do un consiglio...Giochiamola ancora 2/3 colpi perchΓ© ho la strana sensazione che possa ripagare...

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutto il condominio, offro la colazione ☕☕☕☕☕☕πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯ buona giornata πŸ˜ŠπŸ€— Anna R.

    RispondiElimina
  11. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna g Annarella Enza 2 Anna R MarinaB62 Gina Maria Emma Francesca Monica Silvana Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Brida Patty Patrizia R Giovanna Giuseppe Gemma Rosalia Giusy Ginny Ornella Oriella Marina 61 Teresa Catania TeresaPd. Laura Liguria Laura Lombardia Wilma Martina Domenico Antonio il biondo Lina Lucia Spini Mery e tutti nessuno escluso ,buon venerdΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  12. Mimmooooooooooo oggi e venerdiiiiiiiiii sei con tentooooooooooo

    RispondiElimina
  13. BUONGIORNO MARINA CURZIO,ELVIRA,ELE73,ANNARELLA,WILMA E TUTTI NESSUNO ESCLUSO

    RispondiElimina
  14. MIMMO GRAZIE COME SEMPRE X I CONSIGLI CHE CI DAI

    RispondiElimina
  15. Menomale ROSALIAAAAAAAAAA 😁😁😁 IL VENERDÌ SI È PIΓ™ SERENI ✌✌✌😊😊😊😘😘😘

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Mimmo eatutti Rosa da Palermo

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmo e s tutti tutti buona giornata vi offro caffè a dopo Ornella

    RispondiElimina
  18. Buongiorno mimmo ele rosalia emma giovanna marine patrizia anna annarella lucia luciana daniela lupo elvira kratos manu laura walter cristian salvo peppe jonathan ginny gina maria mariangela flavia azzurra alex minni vale wilma domenico ornellamonica marica tina gemma lina nunziatina silvana veronica lucia. Brida e tutti

    RispondiElimina
  19. Buongiorno a tutti ❤ e buon fine settimana

    RispondiElimina
  20. BUONGIORNO A TE CARA MARY G

    RispondiElimina
  21. Buongiorno mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤ringrazio mille chi mi ha fatto i complimenti ieriπŸ€—
    Brave anche ele 73 Mary gy patty
    X emma ci avevo visto bene il 16
    Del sogno doveva cadere o ba ve
    Non stavano in piedi due centenari su ruote gemelle peccato non Γ¨ uscito l abbinamento πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞6 agosto 2021 alle ore 08:48

      Ciao Daniela , ( abbiamo scritto il messaggio nello stesso orario..hai notato!)
      Si Γ¨ vero, hai avuto ragione ieri x il 16 a BARI :) BRAVA ♡♡

      Elimina
  22. Emma 🌸 🐞🐞🐞6 agosto 2021 alle ore 08:40

    Buongiorno Mimmo :)
    Buongiorno buongiorno a TUTTIIIII
    BUON FINE SETTIMANA! !! (*_*)

    stavo cercando il messaggio di una cara bloghina che circa 2 3 giorni fa ha scritto che il 6 (quindi oggi ) la sua cara mamma compie la bellezza di 90 anni.
    Non ho trovato il messaggio. ..mi Γ¨ sfuggito. ...!
    Comunque se non ho letto male. .
    CARA AMICA DEL BLOG, FACCIO TANTISSIMI AUGURI ALLA TUA CARA MAMMA X IL SUO 90
    COMPLEANNO ♡♡♡♡♡☆☆☆☆☆ TANTA SERENITΓ€ FELICITΓ€ E TANTA SALUTE.UN ABBRACCIO!!!!!

    RispondiElimina
  23. Emma 🌸 🐞🐞🐞6 agosto 2021 alle ore 08:43

    Ricordo questo messaggio perchΓ© aveva chiesto un consiglio...un che ruota avrebbe potuto giocare il 6 e 90 :)

    RispondiElimina
  24. Ciao Emma si chiama telepatiaπŸ€—πŸ˜
    X domani volevo sapere se state giocando ancora il 63 di Milano
    Grazie x chi mi risponde😘

    RispondiElimina
  25. Emma 🌸 🐞🐞🐞6 agosto 2021 alle ore 09:11

    Io personalmente non lo sto giocando, perΓ² considerato che l hai scritto. .domani l ho gioco con il 14 :) dove? A Milano? Un euro l ho metto ☆☆☆☆

    RispondiElimina
  26. Ciao Daniela io lo sto giocando ancora un colpo per sabato complimenti ancora per ieri e per aver dato il 16 e vinto ambo 7 59 brava ciao Emma buona giornata Ornella

    RispondiElimina
  27. Emma 🌸 🐞🐞🐞6 agosto 2021 alle ore 09:39

    Ciao Ornella, buona giornata anche a te!:) non ho vinto nulla..
    Spero di vincere qualcosa domani! !:)

    RispondiElimina
  28. Ragazzi e stata una serata fantastica ho messo le foto su WhatsApp così Mimmo li vede

    RispondiElimina
  29. Bravo Giuseppe sono contenta x te che ti sia divertito πŸ€—πŸ˜
    PiΓΉ tardi ragazze metterΓ² abbinamento vi anticipo 63 mi caπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  30. Ciao Daniela il 63 li metti anche a Cagliari io e Maria Angela lo facciamo con il 69 ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  31. Emma 🌸 🐞🐞🐞6 agosto 2021 alle ore 10:01

    Ok perfetto Daniela!
    Grazie mille!

    RispondiElimina
  32. Ciao Mary gi che tempo fa in Trentino qua a Vicenza si sta bene come temperatura Emma io ho vinto 1euto simbolotto ciao Ornella

    RispondiElimina
  33. Ciao ornella oggi in trentino giornata splendida

    RispondiElimina
  34. Buongiorno MIMMO tutti πŸ€—πŸŒˆπŸŒž da me nuvolo perΓ² non piove e si respira..MIMMOOOOOO non puoi mettere 10 lotto 5 Min. che lo proverei a mezzogiorno? grazie se no fa niente... provo data di mia mamma e 7.14.21/ la tabellina magica.VOI avete 63 ma 62 ritarda su tutte da 5 estrazioni io lo continuo a Napoli+ terzina 62.17.71/ a piΓΉ tardi x nuovi aggiornamenti e Torino mi riconferma ambata mese 7(sono di coccio 😑) a dopo πŸ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ele confermo 7 to ve
      Ambi 7 90 / 7 9πŸ™‹‍♀️

      Elimina
  35. Buongiorno Mimmo carissimo, voglio scusarmi con te x non averti fatto gli auguri x il tuo onomastico giorno 4
    Te li faccio ora, in ritardo,scusami
    Auguri AL MIO MIMMETTO ,ti abbraccio caroπŸ’‹❤🌺
    Buongiorno a tutti auguri una buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  36. Buongiorno e una buona giornata Cip e Ciop un abbraccio careπŸ’‹❤
    Buongiorno e buona giornata a tutti popolo Pink un abbraccio a ognuno di voiπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  37. Ciao ELE L'ho appena messo su instagram e YouTube.... Ora Lo posto anche qui πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰✌✌✌

    RispondiElimina
  38. Ciao Elvira io ti ringrazio tantissimo ma il mio onomastico Γ¨ solamente Sant'Antonio di Padova 13 giugno...
    io San Domenico non lo festeggio perché il mio primo nome In anagrafe è Antonio Grazie Elvira cara😘😘😘

    RispondiElimina
  39. NUOVA COMBINAZIONE DEL MIO 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI CON RISPETTIVE FASCE ORARIE:

    5-7-8-76-84-87 +ORO +DOPPIO ORO
    (EXTRA FACOLTATIVO)


    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞
    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞
    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞
    - DALLE ORE 14:20 ALLE ORE 15:20🐞
    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞
    (VALIDA FINO A DOMANI)

    RispondiElimina
  40. Ciao a tutti volete addolcirvi un po' allora fettina crostata mele bravo Giuseppe hai festeggiato il tuo compleanno i 40 anni si ricordano sempre ciao Maria Angela sei al lavoro buona giornata anche a te e tutti

    RispondiElimina
  41. Ok Mimmo allora in questo caso sono perdonata veroπŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre 😁😁😁😊😊😊🌹🌹🌹❤❤❤

      Elimina
  42. LUCIANO DA TORINO CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, sono Luciano da Torino, un affettuoso saluto a Te e tutto il blog. Mi potresti dare per cortesia i numeri del 10 e lotto ogni 5minuti ,Sei veramente il numero 1. Grazie.

    RispondiElimina
  43. Emma 🌸 🐞🐞🐞6 agosto 2021 alle ore 11:12

    Grazie x la crostata carissima Ornella ♡♡♡ l ho molto gradita! !!!!

    RispondiElimina
  44. Grazie mille Ornella x la crostata
    Impazzisco e i dolci😍

    RispondiElimina
  45. Ciao ANNA G. ottima scelta ma non trascurare il 20 della mia terzina completa 5-20-86 su Bari πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰✌✌✌ CON QUESTA PREVISIONE SI VA IN CASSA πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚

    RispondiElimina
  46. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo finalmente è venerdì a te e a tutto il gruppo ieri vinto niente ma non importa l importante è fare parte di questo meraviglioso gruppo vi voglio bene 😘😘😘😍😍

    RispondiElimina
  47. Buonpomeriggioa tutti
    Dall ultima estraz ho ricavato questa
    Roma 17 28 42 48 63 buonafortuna

    RispondiElimina
  48. Grazie caroπŸ€£πŸ’‹❤
    Buon pranzo a tutti
    Rosalia cara ,ieri sono passata da Mottola ,ovviamente sulla provinciale,ti ho salutata ma non ho ottenuto risposta πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  49. ELVIRA CARA PRIMA O POI CI SALUTEREMO DI PERSONA

    RispondiElimina
  50. Buonpomeriggio MIMMO tutti �� stamattina di fretta non ho vinto niente e riproverò domani oramai....IO RIPOSTO AMBATA 5 sempre valida BARI ROMA VENEZIA (xquattro max.colpi ancora)
    AMBATA 90 PALERMO TORINO VENEZIA (max.quattro colpi)
    Nuova ambata 70 BARI PALERMO TORINO (max 6 colpi)
    Nuova ambata 1 BARI PALERMO (max sei colpi)vi ricordo che 1.70./sono ambate mese di Bari...si possono tentare anche x ambo e ambetto poichΓ© su Bari mi ritorna 69.
    Per il 90 grazie Daniela certamente sì 7.90.Torino e continuo pure 7.20. volendo riunita 7.20.90/(Cagliari Torino gemelle talvolta si spostano tra loro ambi appena usciti)
    Napoli al secondo colpo 62 (numero che ritarda a tutte)62.17.71/ Napoli...e poi 90 VENEZIA x me ottimo ma ci vorrebbe Convergenza x abbinamenti cosa avete ?a me da ambate 73.27.65....no escludo il 5.90./help....πŸ™‹ ELVIRA MARYGI ENZA 2 DANIELA MERY EMMA KATYA ANNAMARASCIUOLO BRIDA AZZURRA GINNY CETTY LUCIA MANU FLAVIA RURY GIΓ’ TREVISO TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA MARICAGEMELLA FRANCESCA GINAMARIA FLAVIA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 ROSALIE LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA ORIELLA GIUSEPPE CRISTIAN JOLLY ANTONIO BIONDO SALVO 76 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO NUNZIATINA CARLOTTA ILEANA NONNALINA ANNAR VALE75 VALLY MINNY ORNELLA ROSALIA Palermo e ROSALIA CT MARIA ANGELA PATRIZIA RAMPINI EMMA ILARIA MARIA GALIZIA MARIO LUCIANA AZZURRA GINNY CETTY ANNAG nessuno escluso e dietro le quinte πŸ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops ..AL QUARTO COLPO FORMULA 80 ROMA NAZIONALE 80+ ABB.X AMBO 30.40.(RIUNITA 80.30.40) i terni azzerati..ogni tanto saltano fuori...πŸ€ŸπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸ€ πŸžπŸžπŸ˜‰


      Elimina
    2. AMBATE 14 e 86 ( max sei colpi BARI ROMA NAZIONALE....).....πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸžπŸ€πŸžπŸ™‹

      Elimina
  51. Buon pomeriggio a tutti NESSUNO ESCLUSO elvira,ele73,mary g,Ornella,emma,Daniela OFFRO caffè x tuttiiiii

    RispondiElimina
  52. Mimmooooooooo a te cosa posso offrireeeeeee

    RispondiElimina
  53. ROSALIAAAAAAAAAAA tutto ciΓ² che mi offrirai x me va benissimo 😁😁😁✌✌✌😊😊😊🌹🌹🌹😘😘😘

    RispondiElimina
  54. Emma 🌸 🐞🐞🐞6 agosto 2021 alle ore 15:03

    Ciao Rosalia, posso saltare il caffè ahaha preferisco una coppetta di gelato magari!! Oggi gusto MALAGA E LIQUIRIZIA. .SONO UNA GOLOSONA. ....
    GRAZIE DI ♡♡♡♡

    RispondiElimina
  55. MILENA DI BERGAMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo !leggo poco il blog xchΓ© poco tempo io sto giocando la terzina di Bari con il 5 stop !terno e ambo con 2 euro faccio mia giocata πŸ€πŸžπŸ€—

    RispondiElimina
  56. VANY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo scrivo solo per fare un saluto a tutto il gruppo,in questo periodo purtroppo per problemi economici non posso giocare ma vi seguo sempre con affetto buone vincite a tutti πŸ‘‹πŸ»

    RispondiElimina
  57. OK MIMMOOOOOO ALLORA CI PENSO IO,EMMA X TE OK GELATO MALAGA E LIQUIRIZIA

    RispondiElimina
  58. Buongiorno a tutti ciao mimmo che posso giocare grazie manu cioè per pomeriggio

    RispondiElimina
  59. Ok Rosalia grazie x il caffΓ¨, cmq a Mimmo sai giΓ  cosa offrire lui preferisce limoncello ghiacciato o Bayles,in questo modo diventa ancora piΓΉ bravo a dare numeri,dacci sotto RosaliaaaaaπŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  60. ELVIRAAAAAAA,INFATTI X MIMMO BAILES CON GHIACCIO........MIMMOOOOOOOOOO VA BENEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  61. Emma 🌸 🐞🐞🐞6 agosto 2021 alle ore 15:40

    Ciao Manu, ciao Elvira ciao Mimmo
    Ciao a tuttiiiiiii ; sono in poltrona a guardare un po' di OLIMPIADI :) Anche oggi abbiamo vinto qualche MEDAGLIA .BRAVISSIMI I NOSTRI Γ€TLETI!!!!!

    RispondiElimina
  62. Buon pomeriggio a tutti ciao Elvira e Rosalia gradirei anche io se non vi dispiace bayles oppure un gelato gusto preferito cioccolato e biscottino grazie 😍

    RispondiElimina
  63. Vi lascio l ambo del 63 mi ca
    63 21 giocatelo anche nazionale
    (Ambo simmetrico uscito naz 81 51 manca il 21)
    Se non potete giocare su tre ruote
    Fate naz tutte mi raccomando
    Si gioca solo sabato o la va o la spacca una previsione piΓΉ ristretta di cosΓ¬ non si puΓ² πŸ™‹‍♀️🀞🀞🀞🀞🀞

    RispondiElimina
  64. Dani ti offro gelatino con biscottino x la linea,mentre io stasera da Giba e6 fi turno solo il venerdΓ¬ l mia amichetta Federica che mi fa nu sorta di gelatone doppia panna e nocciola πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹❤pensa che gli altri pomeriggi che non c'Γ¨ lei ,il ragazzo mi fa,ma sei l amica di Federica vero ? ,e io certo,e la panza cresce cos al mare galleggio meglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞6 agosto 2021 alle ore 16:23

      Ahahahaha..Elvira, sei troppo SIMPATICA; MI FAI MORIREEEE

      Elimina
  65. Certo daniela ce ne anche x te bailes x tuttiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosalia io bevo solo bayles e birra al limone😍😘❤

      Elimina
  66. Grazie Elvira mi 😍ieri sera preso il gelato del giba buono a sapersi stasera ci vado di nuovo e se c'Γ¨ Federica vado a nome tuoπŸ˜…πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ˜˜❤

    RispondiElimina
  67. Emma l'atleta Antonella Palmisano che a vinto e di mottolaaaaaa

    RispondiElimina
  68. Emma 🌸 🐞🐞🐞6 agosto 2021 alle ore 16:26

    Bello Rosalia ♡♡♡
    Invece FILIPPO TORTU È DI OLBIA!! (*_*) CHE BRAVI ATLETI QUESTI ITALIANI

    GRANDE ITALIAAAA

    RispondiElimina
  69. Grz a tt x gli auguri vi ho sentito molto vicino a me grz mille ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  70. Ei Dani non facciamo scherzi che poi deve dividere le razioni🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  71. E VERO EMMA,STANNO REGALANDO A TUTTI NOI TANTE GIOIE ED EMOZIONI,DOPO TUTTO QUELLO CHE NOI TUTTI ABBIAMO PASSATO CON QUESTO MALEDETTO VIRUS

    RispondiElimina
  72. E si ragazze ci fanno onore alla faccia dei rosiconi che dicevano l'Italia non avrΓ  nessun oro e nessuna medaglia per Giuseppe dopo 6 colpi il 24 dovrebbe ritornare a meno che lo nascondano di nuovo ciaoooo Ornella vado a stirare

    RispondiElimina
  73. Giuseppino ieri che chiedevi del 22
    A cagliari ce lho nei miei conteggi
    Se vuoi giocalo con moderazione ciaoo

    RispondiElimina
  74. SILVANA DI STEFANO manda a tutti noi un mega saluto e un abbraccio....purtroppo l'hanno ricoverata in ospedale x vari problemi....

    SILVANA siamo tutti con teπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ riprenditi presto mi raccomando ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ😘😘😘🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  75. Ciao silvana tanti auguri di pronta guarigione ciaoo facci sapere come va

    RispondiElimina
  76. Grazie ROSALIAAAAAAAAAAA 🌹🌹🌹😘😘😘

    RispondiElimina
  77. Ciao Silvana mi auguro che non sia nulla di grave mi raccomando riguardati ti siamo vicini ❤
    Guarisci presto ricordati che tutto passa vedraiπŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  78. UN ABBRACCIO ALLA CARA SILVANA....😘Dacci notizie sei sempre forte Silvana πŸ’ͺ... siamo con te.....buona serata a tutti πŸ™‹DANIELA molto bello quel 63 21 io me li ritrovo pure sulla tua amata ruota pugliese BARIπŸ™‹ grazie

    RispondiElimina
  79. Ciao Silvana forza che poi ti leggeremo ancora sul blog baci Ornella

    RispondiElimina
  80. Buon pomeriggio a tutti,ciao Silvana vedrai che il temporale passa e tornerΓ  il sereno!!! Ti abbraccio πŸ˜ŠπŸ˜˜πŸ€— offro bibite e cocomero πŸΉπŸΉπŸΉπŸΉπŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰ a dopo Anna R.

    RispondiElimina
  81. Grazie Anna r una bibita fresca e quel che vi vuole dopo aver stirato buongiorno cena a tutti tutti Ornella

    RispondiElimina
  82. Emma 🌸 🐞🐞🐞6 agosto 2021 alle ore 18:46

    Ciao Silvana, forza, buona guarigione
    AndrΓ  tutto bene!!!! Torna presto tra noi, ti aspettiamo.ti mando un forte abbraccio ♡♡♡♡♡♡

    RispondiElimina
  83. Emma 🌸 🐞🐞🐞6 agosto 2021 alle ore 18:49

    Ciao Anna R, anch'io una bella bibita fresca la bevo volentieri. ...da oggi qua in Sardegna fa dinuovo molto caldo...e nei prossimi giorni sarΓ  peggio! !!!non ci posso credereeee

    RispondiElimina
  84. Emma 🌸 🐞🐞🐞6 agosto 2021 alle ore 18:51

    Grazie Anna r. :) ciaooooo

    RispondiElimina
  85. Buona serata a tutti amici vicini e lontani vi auguro una serena serata e tanti auguri di una pronta guarigione a Silvana un abbraccio forte forte a Ele73 Elvira Marina 61 Marina Curzio Emma Rosalia Ginny Rury Mimmo Giuseppe Ornella Enza2 Anna Daniela Teresa Francesca Lucia Mary GΓ¬ Anna R Maria Angela Patty Annarella Azzurra Giovanna Marina 62 e tutte le persone del bellissimo gruppo ciaoooooo πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–

    RispondiElimina
  86. Buona sera a tutti.
    Mando un abbraccio a Silvana e gli faccio tanti auguri
    Buona cena a tutti
    ♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  87. Una buona serata anche a Gina Maria ciaoooooo Ornella

    RispondiElimina
  88. Ciao Silvana ti sono vicina vedrai che andra tutto bene. Un abbraccio❤πŸ’‹Laura Lombardia

    RispondiElimina
  89. Buonasera a tutti !!! Io per domani sera ho giΓ  giocato , domani ultimo giorno di lavoro e si parte per il mare !!!
    Un pensiero a Silvana , non tutto il male viene per nuocere , vai ti fai rimettere a nuovo e torni piΓΉ forte di prima!!! Forza e coraggio , ti penserΓ² , un abbraccio grande, cara , Mery

    RispondiElimina
  90. SILVANA IL NOSTRO PENSIERO E RIVOLTO A TE DA PARTE DI TUTTI NOI,UN ABBRACCIO GRANDE GUARISCI PRESTO

    RispondiElimina
  91. Ciao, Silvana, un abbraccio# Pensa positivo, forza, e facci sapere, ci teniamo tutti noi!!!πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  92. Ciao Maria Angela lo giochi ancora il 63 a Milano io ho fatto oggi poi Daniela lo da anche a Cagliari 63 ,21 se non sbaglio ciao cara buonanotte a te e tutti tutti Ornella

    RispondiElimina
  93. Cercavo 🐺 in giro....ma non lo trovo....eiiiiiii LUPOOOO dove sei ? Dai entra ....un abbraccio..😘. SALVO 76 hai qualche 90 x domani magari Torino Venezia Patty????dove hai 90 te? Stressssssso tutti stasera πŸ˜‚a Venezia mi piacciono 27.65.73 come abbinamenti e 5.90.....magari domani mi leggete! chissΓ  neanche poi se esce 90...con i piloti della nuova linea lottoitalia πŸ˜‚πŸŒŒ

    RispondiElimina
  94. Oooo grazie ora si che sono tranquilla....πŸ€—πŸŒŒUna SERENA NOTTE MIMMO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO 😘 E NOTTE a chi ci legge πŸ‘‹πŸŒƒa domani bella gente πŸ›Œ

    RispondiElimina
  95. BUONANOTTE A TUTTI NESSUNO ESCLUSO BUONANOTTE MIMOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  96. Buonanotte simpaticissima Ele ,sogni d'oro ,grazie che saluti sempre tutti��������Teresa pd

    RispondiElimina
  97. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti ☕☕☕☕πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  98. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Buon giorno Ornella si oggi lo gioco per l'ultima volta con il 90 e il 69
    Poi gioco il 5/20 di Mimmo
    Auguro buona giornata a tutti
    Ciaoooo πŸ₯°

    RispondiElimina
  99. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti ! Vale 75

    RispondiElimina
  100. Un caro augurio a Silvano.stai tranquilla tutto passa

    RispondiElimina
  101. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti ❤πŸ’‹Laura Lombardia

    RispondiElimina
  102. Buongiorno a tutti ❤ e un abbraccio virtuale a Silvana forza e coraggio sempre

    RispondiElimina
  103. BUONGIORNO A TUTTI E BUON SABATO,OFFRO CAFFE E CORNETTO X TUTTIIII,BUONGIORNOOOOOOOOOOOOO MIMMOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  104. Buongiorno Mimmo buon sabato vincente a tuttiiiiiii nessuno escluso 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌼🌹❤

    RispondiElimina
  105. Mando un abbraccio forte a Silvana forzaaaa🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌹🌼❤ ciao

    RispondiElimina
  106. Buongiorno Mimmo e a tutto il bel gruppo. Auguri a Silvana che possa riprendersi presto😘😘🌈. Buona giornata a tutti. Buona fortuna a tutti. Io non so se posso giocare qualcosa. La mia macchina Γ¨ ormai un macinino e mi ha lasciato a piedi. Il paese Γ¨ a 4 km. Quindi non potrΓ² scendere. Pazienza. πŸ€πŸ€πŸ€πŸŒΆ️🌢️🌢️. Teresa Catania

    RispondiElimina
  107. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Vi lascio le mie ambate ba ca
    5 20 17 21 63 57 33 occhio ai vertibili anche se avete convergenze
    A Bari prendo il capogioco di mimmo 5 20 e li farΓ² girareπŸ™ƒ

    RispondiElimina
  108. Ciao Rosalia grazie x il caffè e cornetto cara😘

    RispondiElimina
  109. BUONGIORNO MIMMO MONICA SAVINA ELE FRANCESCA ROSALIA LAURA MARINE MARIANGELA GINA MARIA DOMENICO LUCIA LUCIANA MANU ELVIRA LUPO BRIDA TLEANA PATRIZIA ANNARELLA ANNA FLAVIA GINNY DANIELA SILVANA GEMMA LINA CARLOTTA ALEX CRISTIAN JONATHAN KRATOS ENZA E TUTTI

    RispondiElimina
  110. Buongiorno Mimmo buongiorno blogghine grazie del caffè e cornetto Rosalia si anch'io gioco per l'ultima volta Maria Angela buona giornata anche a te ciao a dopo Ornella

    RispondiElimina
  111. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti e in bocca al lupo per stasera Rosa da Palermo

    RispondiElimina
  112. Buongiorno a tutti vorrei giocare qualcosa ho 5 euro da spendere buongiorno mimmo che mi consigli grazie manu

    RispondiElimina
  113. Buongiorno a tutti e buon sabato vincente πŸ§²πŸ§²πŸ§²πŸ§²πŸ§²πŸ‚πŸ‚πŸ‚πŸ‚πŸ‚πŸ‚πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°✌✌✌✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ🍾🍾🍾🍾🍾🍾πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£

    RispondiElimina
  114. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao Elena io o firte il 90 ba ve na anche to pa

    RispondiElimina
  115. Ciao MANU allora io ti consiglio di giocare questa previsione:

    BARI 5 con 20-86

    RispondiElimina
  116. ORE 11:30 CIRCA DIRETTA LIVE STREAMING con SORPRESA FINALE πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  117. Buongiorno a tutti e buon fine settimana ciao caro Mimmo che dici stasera si vince gia' giocato ieri con i tuoi numeri di BA e la previsione ultina del giornale e l' ambo di MI stasera si spacca facciou augurio di vero cuorex Silvana fi guarire presto e tornare tra noi un abbraccio forte

    RispondiElimina
  118. Buongiorno Mimmo πŸ’‹❤
    Buongiorno Marica Marina Silvana Patty Mary G Enza 2 Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Marina B Marina 61 Rosalia Emma Salvina Daniela Maria Galizia Maria Angela Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna RosΓ  Alex Kratos Brida Giovanna Nunziatina Laura Lombardia Laura Liguria
    Antonio Annarella Mariangela Andrea jolly Jonathan Oriella e tutti nessuno escluso una buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  119. Buongiorno Simo Mirelina πŸ’‹❤
    Buongiorno popolo Pink πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  120. Buongiorno MIMMO TUTTI 🌈🌞 buon sabato di relax x chi Γ¨ a casa e chi sta partendo in green SPASSπŸ€—.... GRAZIE PATTY1 per non spendere troppo perΓ² oggi il novanta lo provo solo TORINO VENEZIA.. la bella Convergenza con Mimmo terzina Bari con 5 e mi piacciono molto pure le ultime ambate che ho postato 14.86. le tento su Roma( poi me le mangerΓ  Nazionale 🀟😑)di sabato giochiamo un due a casa .... qualche spicciolo in piΓΉ.... grazie Rosalia per la colazione πŸ™‹ grazie TERESAPD ma pure io dimentico qualcuno nei saluti...πŸ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANA SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO CRISTIAN JOLLY MARIO MARIA MINNY MARIAGALIZIA GEMMA RURY ROSALIA LAURA LOMBARDIA LAURA LIGURIA VALE75 VALLY MINNY ORNELLA MILENA B. NUNZIATINA CARLOTTA ILEANA NONNALINA ANNAR M.ANGELA GINAMARIA DANIELA ENZA 2 MERY MARYGI LUPO GIΓ’ TREVISO AZZURRA GINNY ORNELLA ROSALIA PALERMO ROSACT ANNA G GIOVANNA SILVANA un abbraccio forte chi ci legge buon sabato tutti nessuno escluso 🌻🏡️🌷❤️

    RispondiElimina
  121. πŸ™‹ALEX14 E ALEX 77 VALLY E WALTER buon sabato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ele 73. E un grandissimo in bocca al lupo a Silvana per una pronta guarigione. Buona fortuna per questa sera

      Elimina
  122. RETTIFICO........

    LA DIRETTA SU YOUTUBE LA FACCIO TRA POCO...

    RispondiElimina
  123. Ti ringrazio mimmo sono nuova nel blog ma ci scriviamo su WhatsApp

    RispondiElimina
  124. Ciao Mimmo ho visto la tua diretta sei simpaticissimo oltre che bravo Ornella

    RispondiElimina
  125. MIMMOOOOOOOOO HO APPENA VISTO LA DIRETTA SU YOUTUBE (NON HO PAROLEEEEEEEEEEEEEEEEE)

    RispondiElimina
  126. Buongiorno a tutti!!!+
    Oggi giornataccia lavorativa ora pausa caffè
    Buon pranzo a tutti

    RispondiElimina
  127. Bello il video πŸ“Ή su YouTube tanti cuori belli

    RispondiElimina
  128. SU YOUTUBE HO DATO UNA PREVISIONE MERAVIGLIOSAMENTE STUPENDA SU MILANO-VENEZIA...ANDATE A VEDERLA πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  129. Non so se la conoscevate,ma Γ¨ morta
    IDA MARITAN la lottologa Padovana che tra gli anni '90 e 2000 venne presentata anche da Maurizio Costanzo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io siii la vedevo sempre in TV 😞😞😞😞😞

      Elimina
    2. Ciao Mimmo, che dispiacere, la Ida fortissima col lotto e sempre molto schietta, nessuno conosce la sua etΓ ? Buona serata fortunata a tutti πŸ€πŸ€πŸ€

      Elimina
  130. Come no. Certo che me la ricordo. Sempre sorridente
    Mi dispiace molto. 🌹🌹🌹🌹. Teresa Catania

    RispondiElimina
  131. Si la conoscevo mi dispiace molto ciao a tutti buon pranzo Ornella

    RispondiElimina
  132. ANDREA IL JOLLY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo Ciao a tutti Vi auguro una buona giornata Volevo regalarvi le ambate del mese su Bari Cagliari 83 principale e 38 secondaria in prima e quinta posizione giocatelo anche come ambo su ruota e su tutte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie JOLLY Convergenza su 38 ambata mese Bari...πŸ™‹buon sabato

      Elimina
  133. BUON PRANZO A TUTTI,MIMMOOOOOOOOOOOOOOOO BUON PRANZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  134. Patty c6 qnd scrivi x favore Mimmo x favore passa sto messaggio grazie mille a patty

    RispondiElimina
  135. CIAO MI RICORDO IDA MARITAN AMAVA IL LOTTO E I NUMERI IO HO QUALCHE SUO METODO
    BUON POMERIGGIO A TUTTI

    RispondiElimina
  136. Patty hai un ambata forte forte x stasera tvtb Patty rispondi x favore tvtb credimi

    RispondiElimina
  137. Buon pranzo... tutti...eπŸ˜” sinceramente la notizia della signora Ida me la aspettavo poichΓ© mia sorella mi disse che due mesi fa era ricoverata proprio nel reparto dove lavora lei e i medici non davano speranza.. πŸ™riposa in pace grande Ida... πŸ™‹A dopo gente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele, si, cara Ida, veramente forte con i numeri e sempre schietta con tutti, conosci la sua etΓ ? Grazie, buona serata

      Elimina
  138. CIAO ELE QUANTI ANNI AVRA AVUTO LA MITICA IDA

    RispondiElimina
  139. Buongiorno Mimmo non ho potuto seguire la diretta nonni possono avere gli ambi?grazie Stella

    RispondiElimina
  140. CIAO STELLA puoi sempre vederla comunque perchΓ© il video rimane salvato....... IO TI E VI CONSIGLIO DI VEDERLO.....
    comunque sia la previsione Γ¨:

    MILANO-VENEZIA 12-17-38 AMBO E TERNO E/0 I TRE AMBI A GIRARE 😊😊😊πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  141. PATTY CI SCRIVE:

    Giuseppe o il 59 a ba nz firte ma anche il 22 ca

    RispondiElimina
  142. Emma 🌸 🐞🐞🐞7 agosto 2021 alle ore 14:26

    Buongiorno e buon sabato a tutti/e
    Anche a te caro Mimmo, buon sabato :)
    Buone vincite a tuttiiiiiii

    RispondiElimina
  143. Buon pomeriggio a tutti amici complimenti a Mimmo x il bellissimo video vi auguro tanta fortuna πŸ€ x stasera Γ¨ tanta salute a tutte le persone del bellissimo gruppo e non un saluto a Marj G Elvira Ele 73 Marina 61 Marina Curzio Marina 62 Flavia Veronica Annarella Azzurra Silvana Enza2 Rosalia Ginny Rury Patty Patrizia Antonio Ornella Giuseppe Salvo Alex 14 Alex 77 INTER Maria Angela Anna Daniela Teresa Francesca Lucia Salvina Stella Teresa Catania Laura Liguria Laura Piemonte Monica Marica Carlotta Katia e tutte le belle persone del gruppo vi auguro un sereno weekend πŸ€πŸ€πŸ€πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜ciaoooooo

    RispondiElimina
  144. Buonpomeriggio MIMMO tutti πŸ€—πŸ™‹ MARYGI mia sorella mi disse pure l'etΓ  poi dimenticai ma se ricordo bene piΓΉ di 85...ma oggi allora offro io caffΓ¨ gelato e bayles limoncello per tutti anche per il lupassone 🐺 goloso 😘 a dopo gente ....ma Patty1 in conclusione volevo sapere con cosa hai 90 a Venezia πŸ€” aspetto il mio 73 in gondola 😁

    RispondiElimina
  145. Mi spiace per Ida maritan lo avevo giΓ  scritto che mi alzavo apposta per vederla e quando ho incominciato a lavorare fuori casa la registravo per il lotto Γ¨ stata una grande πŸ™ cosa dici mimmo 7 8 21 Bari venezia

    RispondiElimina
  146. Ragazzi qua in. Trentino ancora nuvoloso
    Ci sono 5 regioni a rischio grandinate
    E al sud ancora caldissimo e incendi

    RispondiElimina
  147. Scusate internet mi da che Γ¨ morta il 26 luglio qualcuno sa dove l hanno sepolta per caso lei so che tempo addietro era stata operata di tumore e suo marito galev che io conoscevo perchΓ© faceva l arbitro ai tempi in qui i mie fratelli facevano calcio un po di tempo prima che non si vedesse piΓΉ ida in TV anche aveva avuto un eschemia ed era assistito da un infermiera in casa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina 62 ,l'hanno sepolta a padova Teresa pd

      Elimina
  148. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti scusate l'assenza di alcuni giorni. Vi lascio consigli oggi nz 59.22 abb 5 11 25. Semore ba na ro fi ve nz 90.81. 90.63. PiΓΉ riunita occhio . Forte. . Poi 3.8.80 mi ca nz tutte abb 41. Ca forte ambata 56. Abbinarlo al 90 80 24 29. Nz 59.22...abb 81 90....... 10 lotto 3.8.80.41... 3.8.80.41.90 .56.29.....ciao patty1
    Aggiungo 10 90.pa ..29.59.nz ...3.5.65.tutte pa ..3.5.8.9.90.11.13.8..al 10 lotto
    Piace anche 8.13.90.piu 9 86 Ba

    RispondiElimina
  149. Buon pomeriggio Mimmo buon pomeriggio a tutti ele 73 Daniela Vilma Giuseppe Salvo Elvira Katia Marina Curzio Marina 61 marina 62 Patty Maria Angela Teresa manu e tutti tutti vi offro anguria anche a te Emma a stasera speriamo di vincere Ornella

    RispondiElimina
  150. Ciao ragazzi ciao Mimmo auguro a tutti voi, a tutti noi vincite alla grande.

    RispondiElimina
  151. Palermo giocato 90 10 poi bari 5 86 90 5 20 anna g

    RispondiElimina
  152. PATTY CI SCRIVE:

    Anna non so se ai notato ma o giΓ  postato io a pa 90.10.probabilmente avrai convergenza con me

    RispondiElimina
  153. Ciao l ambata 10 a palermo viene fuori da un metodo della ida Maritan ciao

    RispondiElimina
  154. PATTY CI SCRIVE:

    Ele a ve il 90 ce lo con 48 22 5. Potrebbe anche presentarsi 88.89.90...
    Cmq non sottovalutano nz il 90 che forte piace con 66.57 fate voi

    RispondiElimina
  155. AUGURO UNA BUONA SERATA A TUTTI,MIMMOOOOOOOOOOOOOOOO BUONA SERATAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  156. Patty il 59 nazionale Γ¨ forte??? Tvtb

    RispondiElimina
  157. Ho visto patty che lai messo anche te io li giocato stamattina anna g

    RispondiElimina
  158. In bocca al lupo a tutti!!!!!
    Tutti vincenti!!!!!!!!

    RispondiElimina
  159. Buona serata vincente a tutti✌✌✌🍾🍾🍾πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸ§²πŸ§²πŸ§²πŸ‚πŸ‚πŸ‚πŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£

    RispondiElimina
  160. Ciao a tutti dalla mia unica previsione su Roma uscito ambo 42 48
    Non Γ¨ facile portare una previsione

    RispondiElimina
  161. GrazieeMimmo preso in posizione 69 torino!!!

    RispondiElimina
  162. CENTRATA AMBATA 69 IN 1°POSIZIONE DETERMINATA SULLA RUOTA FISSA DI TORINO... (LOTTOMIO)

    RispondiElimina
  163. MARY G. i migliori complimenti vanno a te.... con una sola previsione πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  164. Grazie mimmo complimenti anche a te per la tua ambata in posizione
    Se ci sono altri vincitori faccio i complimenti ciaooo

    RispondiElimina
  165. Buonaserata Complimenti MIMMO e MARYGI πŸ€—e se ci saranno altri vincitori ....il 48di MARYGI Γ¨ un'AMBATA MESE uscita Roma in posizione peccato non averla provata....poi non ho guardato tutto .. sono tardi con tutto stasera a dopo πŸ‘‹πŸ˜‰

    RispondiElimina
  166. Mi sono aggiornata... Palermo ha dato ambata semplice 39
    Napoli 86in posizione
    Roma 48in posizione....(da inizio mese proprio Roma ha giΓ  dato tre ambate mese )πŸ™‹ 90 latitante 🀟😑

    RispondiElimina
  167. Complimenti a tutti i vincitori e a chi ha fatto vincere!!!!!!!
    Io vinto ambata di Mimmo!!!!!!!
    Buona serata e notte a tutti!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog