PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 05 / 08  / 2021 

πŸ’₯PREVISIONI LOTTO AGGIORNATEπŸ’₯

1) FIRENZE-ROMA 20 AMBATA (2°e 5°Posiz.)
20-15 / 20-51 +RIUNITA 

2) PALERMO 30 AMBATA (3°e 5°Posiz.)
30-9 / 30-80 / 30-88 +RIUNITA 

3) NAPOLI 34 AMBATA (2°e 4°Posiz.)
34-36 / 34-49 +RIUNITA 

πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯ 
πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯MILANOπŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯
πŸ”₯πŸ”₯   58-90 AMBO E AMBETTO   πŸ”₯πŸ”₯ 
πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯πŸ”₯

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞 BARI 5 AMBATA (4°e 5°Posiz.) 🐞 
🐞   5-20/5-86 AMBI E AMBETTI   πŸž  
🐞 PIΓ™ RIUNITA X AMBO E TERNO🐞 
🐞🐞🐞(SIAMO AL 2°COLPO)🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞 

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,                   
COPRITE SULLA RUOTA NAZIONALE          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 11 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI.

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella pagina nuova πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹✌✌✌

    RispondiElimina
  2. Ciao Mimmo buongiorno a te! Vale 75

    RispondiElimina
  3. DELLE PREVISIONI DEL GIORNALE NON SI GIOCA PIÙ LA GE-PA POICHÉ HA PAGATO L'AMBETTO SECCO SU RUOTA...
    MENTRE LE DUE PREVISIONI DI CA-TO VANNO TENUTE ASSOLUTAMENTE IN GIOCO NONOSTANTE QUELLA DELLA RIVISTA MENSILE "LOTTO PIΓ™"HA PAGATO...QUINDI SI CONTINUANO SOLO LE DUE PREVISIONI SU CA-TO ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  4. Buongiorno VALE 75 a te e a tutti coloro che ci raggiungeranno πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti ☕☕☕☕

    RispondiElimina
  6. Buongiorno MANU, sei benvenuta in questo blog ci mancherebbe altro...ma siccome ci sono tanti ANONIMI, bisogna sempre ricordarsi di firmare alla fine del vostro commento πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  7. Buongiorno MINNI313 πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜
    A piΓΉ tardi bella gente ✌✌✌

    RispondiElimina
  8. BUONGIORNO MIMMO VALE WILMATERESA ELE SALVO RURY LUCIA LUCIANA BRIDA FLAVIA MONICA SAVINA MARICA DOMENICO ANNA ANNARELLA TANIA LINA MANU LAURA AZZURRA ENZA PEPPE GEMMA CARLOTTA ANGELINA NUNZIATINA MERY ELVIRA ROSALIA CRISTIAN ALEX JOLLY JONATHAN GIORGIO WALTER E TUTTI

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tutti!!! Oggi Mercurio mediatore in guerra !!! Un abbraccio , Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞4 agosto 2021 alle ore 08:06

      Cioè. .....buongiorno Mery!!

      Elimina
    2. Ciao Emma , perchΓ© Γ¨ messaggero degli dei , colui che mediava ogni cosa e metteva pace
      Mery

      Elimina
  10. Buongiorno a tutti oggi qua a rovigo nuvoloso e frescolino avere il ferro in mano non da fastidio buona giornata ❤

    RispondiElimina
  11. BUONGIORNO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO BUONGIORNO MIMMO CARO TI HO INVIATO GLI SCONTRINI SU WHATSAPP

    RispondiElimina
  12. Numerosi viglil del fuoco di Trento Bolzano e Del Veneto sono arrivati a Palermo con una colonna di mezzi per aiutare la Sicilia nel spegnete incendi
    Speriamo bene

    RispondiElimina
  13. BUONA GIORNATA a MIMMO E TUTTI COSA PENSATE X BA 5.20.22.28.82 GRAZIE

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Mimmo buona giornata buon giorno Mary gi Mery Maria Angela Daniela ele 73 Emma Elvira Katia Marina Curzio Marina 61 Giuseppe Salvo 76 Vilma e tutti blogghine e blogghini vi offro caffè ciao a dopo Ornella

    RispondiElimina
  15. NUOVA COMBINAZIONE 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI: 1-3-9-11-88-90

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO
    10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞
    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞
    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞
    - DALLE ORE 14:20 ALLE ORE 15:20🐞
    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞


    (VALIDA FINO A DOMANI)

    RispondiElimina
  16. Emma 🌸 🐞🐞🐞4 agosto 2021 alle ore 08:09

    Buongiorno MIMMO,
    Buongiorno a tutti /e un saluto anche a chi ci segue dietro le quinte :)"):)

    RispondiElimina
  17. Emma 🌸 🐞🐞🐞4 agosto 2021 alle ore 08:11

    Giuseppe ciao, l hai preso il 22 nazionale? ?
    Tu che ami i centenari :)

    RispondiElimina
  18. MIMM0 CARO MI COMPLIMENTO CON TE X LA TUA BRAVURA E IL TUO IMPEGNO,X NON PARLARE DELL'UMANITΓ€ CHE AI NEI NOSTRI CONFRONTI,UN BACIO GRANDE

    RispondiElimina
  19. Grazie mimmo buongiorno a tutti per fare mimmo. Potresti per favore il dieci lotto Come ho pochi soldi un ambo grazie quale posso giocare grazie per avermi accettato manu

    RispondiElimina
  20. Buongiorno Mimmo πŸ’‹❤
    Buongiorno a tutti nessuno escluso una buona giornata πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Cip e Ciop ,Buongiorno popolo Pink πŸ’‹❤ buona giornata

    RispondiElimina
  22. Buongiorno caro Mimmo buon mercoledΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  23. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna R Annarella Anna g Gina Maria Silvana Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Brida Patty Patrizia R MarinaB62 Marina 61 Laura Liguria Laura Lombardia Teresa Catania Teresa Pd Domenico Lina Lucia Spini Ornella Emma Mery Francesca Wilma Monica Minni 313 Rosalia Giusy Ginny Giuseppe Gemma Giovanna Oriella e tutti nessuno escluso πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  24. Domani faccio il compleanno 40 anni I miei hanno organizzato una festa 🎊

    RispondiElimina
  25. Buongiorno a tutti buon giorno Mimmo

    RispondiElimina
  26. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Ciao Giuseppe sei un giovanotto alloraπŸ˜…domani ti facciamo gli auguri e mi raccomando giocati il 5 di bari di mimmo visto che ti appartiene
    Ho buone notizie da ieri anche a me da il 20 nelle mie ambate di ba ca
    Quindi puntate tutto quello che avete sul 5 20 di bari x domani
    Vabbè dai sto scherzando 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣 giocatelo anche da un euro
    L importante che si vince tutti insieme πŸ™‹‍♀️πŸ€—πŸ˜˜

    RispondiElimina
  27. Ciao Mimmo vi seguo da tempo posso fare parte di questo blog grazie

    RispondiElimina
  28. Risposte
    1. Emma 🌸 🐞🐞🐞4 agosto 2021 alle ore 10:11

      Benvenuta ROSA DA PALERMO
      Siamo prorio una bella squadra vero!!!!!!☆☆☆☆☆☆☆☆

      Elimina
  29. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo ieri sera non sono riuscita a giocare pazienza comunque sei il migliore buon mercoledΓ¬ a tutti e tutte offro caffΓ¨ e brioche πŸ₯πŸ₯πŸ₯☕☕☕

    RispondiElimina
  30. Buongiorno ROSA DI PALERMO πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹ da questo momento ne fai giΓ  parte 😊😊😊✌✌✌ benvenuta 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  31. Buongiornissimo a tt Elvira Ele 73 Annarella Marina Curzio Mimmo ❤️😘

    RispondiElimina
  32. Buongiorno Mimmo complimenti per le vincite e grazie per il 10 e lotto

    RispondiElimina
  33. Buongiorno ragazze ragazzi del blog marina Curzio ele 73 Daniela Mary Ornella Enza Rosalia caffeuccio per tutte anche chi ho dimenticato

    RispondiElimina
  34. Ben arrivata RosΓ  da Palermo

    RispondiElimina
  35. MANU la mia previsione su Bari Γ¨ molto forte ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  36. Grazie mille Rosalia x le belle parole 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    Ringrazio tutti per I complimenti 😊😊😊✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  37. Emma 🌸 🐞🐞🐞4 agosto 2021 alle ore 10:14

    WOW GIUSEPPE, FANTASTICO! !!!!!!
    DOMANI CI SARANNO UNA MAREA DI AUGURI X TE! !!! 40 ANNI ...STUPENDO!!!!♡♡♡♡

    RispondiElimina
  38. Buongiorno Mimmo e a tutti voi. Complimenti a chi ha vinto e a Mimmo x le sue previsioni azzeccate. Un abbraccio a tutti πŸ™‹πŸ™‹πŸ˜˜πŸ˜˜. Teresa Catania

    RispondiElimina
  39. Arrivooo scusate il ritardo. Buongiorno a Mimmo buongiorno a tutti e venvenuta a Roda di Palermo.🌹❤πŸ’‹Laura Lombardia

    RispondiElimina
  40. Ciao Mimmo ciao a tutti benvenuta Rosa di Palermo grazie del caffè per me è sempre un piacere berlo qua a Vicenza di sta bene un po' nuvoloso ma niente caldo vi offro una crostata di mele ciao s dopo Ornella

    RispondiElimina
  41. Rosa scusa ho scritto Roda sono un po accecata

    RispondiElimina
  42. Buongiorno a tutti!!!
    Ancora grazieee Mimmo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  43. Bravo Peppe, scelta piΓΉ che ottima ✌πŸ’ͺπŸ₯‚πŸΎ

    RispondiElimina
  44. Buon giorno Mimmo e tutti/e blogghini❤️ complimenti a chi ha vinto ieri e a chi ha postato le previsioniπŸ‘πŸ‘πŸ‘ io di mio ho preso il 20-90 in terzina da me tanto atteso pure a Milano..per ora mi accontento ...buona giornata a tutti !!!

    RispondiElimina
  45. Forza Sicilia!!!siamo tutti con voi..le nostre amate Isole bruciano per l'incuria dell'uomo 😭 povere Isole che vengono bruciate da mani assassine!!!😑

    RispondiElimina
  46. Ciao Giuseppe io avrei aggiunto pure il 40πŸ‘

    RispondiElimina
  47. Mi some sognata 19 90 dove dobbiamo giocare grazie chi mi risponderΓ  manu

    RispondiElimina
  48. Mimmo non mi devi ringraziare e la veritΓ ,sai benissimo quale la riconsiderazione che ho di te,buon pranzo a te e a tutti NESSUNO ESCLUSO

    RispondiElimina
  49. Buon pomeriggio a tutti offro il caffè a tutti mimmo corretto voi con zucchero e panna scegliete buon lavoro chi va a lavorare buon riposo chi lo fa ciaoooo Ornella

    RispondiElimina
  50. Buongiorno a tutti! Un ben venuto aRosa- Mi ricordo quando questi amici hanno accettato me!!!A Giuseppe devo dire che e' l,'eta' piu'bella, e che domani gli faro' gli auguri, anche se lui non mi ha mai salutato!!!

    RispondiElimina
  51. Buon pomeriggio a tutti quassu piove

    RispondiElimina
  52. Buon pomeriggio a tutti ed un saluto speciale al nostro caro mister allora x domani a tutta forza la previsione di BA alla grande grazie sempre Mimmo

    RispondiElimina
  53. Buon pomeriggio
    Benvenute tra noi alle nuove arrivate
    Ele ho bisogno di un tuo consiglio
    Cos'hai di bello su Cagliari?
    Io avrei imminente(forse)
    Il 68 o 80
    Cosa posso abbinare?
    Grazie
    Buon pomeriggio
    Offro
    ☕☕☕☕☕☕☕
    Per tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio MariaAngela grazie del caffΓ¨ πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
  54. Grazie Maria Angela x i caffè
    X domani io gioco il 5 / a Bari
    5 20
    5 21
    5 71
    5 57
    Su un altro biglietto mi gioco i vertibili 5 50 17 12 75 2
    Su mi na ho forte 7 59 ambo ambate da giocare 2 colpi max πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  55. Buon pomeriggio a tutti non sono tanto presente vi leggo di sfuggita il lavoro mi impegna tanto bacioni a tutti ciao mimmo

    RispondiElimina
  56. X domani se riesco a giocare mi aggiornate ? Graxie

    RispondiElimina
  57. LA NOSTRA ANNARELLA CI SCRIVE:

    Buona giornata caro Mimmo vorrei salutare Elvira Ele Marina Curzio Enza Patty Flavia antonio giuseppe Salvo Jonathan lupacchiotto Emma Rosaria Maria Angela Gina Maria purtroppo Γ¨ da un po che non riesco a pubblicare vorrei condividere dei numeri oggi 4 agosto Γ¨ il mio anniversario di matrimonio sono 48 anni quindi ho pensato di giocare 4 8 e 48 che ne pensi ciao da Annarella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annarella tantissimi auguri di buo anniversario di matrimonio 😘❤️πŸ’‹πŸŒΉπŸŽ‚πŸ₯‚πŸΎπŸ€—

      Elimina
  58. Ciao ma avete sentito ieri di quei 2 che hanno acceso il fuoco mi sembra a Pescara dove era giΓ  bruciato per farsi un selfie c'Γ¨ gente impazzita in giro e poi hanno chiamato i vigili del fuoco cose veramente idiote ciao a dopo

    RispondiElimina
  59. Buonpomeriggio MIMMO tutti πŸ€— sono arrivata tardi per i caffΓ¨.. grazie a tutti.. ahahah PEPPE DOMANI TI FAI VECCHIETTO EH! scherzo sai non credere al passare degli anni.... bisogna restare dentro giovani anche bambini un po'...se no ci viene la tristezza πŸ˜‚....dai gente tutti da ELVIRA sul Rodeo fino a 90 anni sulle giostre per no invecchiareπŸ˜‰ Tornando allo lottoπŸ˜”che barba.. ciao Maria Angela io ho visto che quel 69 isotopo scaturisce 7.70 potrebbe dare o 7ambata mese Cagliari o 70 ambata mese di Bari...per tagliare la testa al toro 7.70. ambo ambetto Cagliari mi ispira (visto che Cagliari ha anche 71 nelle AMBATE mese) sono situazioni ambigue che ci possono fregare per bene...)io sono fissata con 13.43. Bari+ ambetto..e Torino mi da quel 20 che voi avete su ruote alteπŸ˜‚Torino dinuovo 7+7.20 con ambetto... stiamo facendo guerra con il 20....🀣🀣il 17.71. Γ¨ un ambo che farΓ² due euro a tutte come 80.90./Palermo gioco Mimmo 30.88 con ambetto/ IO RIPOSTO AL TERZO COLPO FORMULA 80+abb.x ambo 30.40.(80.30.40) ROMA NAZIONALE....i miei appunti per chi magari vuol tentare abbinamenti ..x i prossimi 5 colpi 13 ambata BARI NAPOLI ROMA VENEZIA
    x i prossimi 4/5 colpi ambata 5 BARI PALERMO ROMA VENEZIA
    x i prossimi 4/5 colpi 90 Palermo Torino Venezia non escludo ripetizione Roma...e se avete VENEZIA 27.65+90....io penso o 5.90..o 13.90..???????HELP.....

    RispondiElimina
  60. Benvenuta 🌹 ROSA PALERMO πŸ™‹ROSA CT TERESA CATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA MARICAGEMELLA SILVANA SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 MERY MARYGI LUPO DANIELA ANNA R ANNAMARASCIUOLO BRIDA AZZURRA GINNY CETTY LUCIA GIOVANNA JONATHAN CRISTIAN JOLLY MARIO MARIA MARIAGALIZIA GEMMA RURY ROSALIA LAURA LOMBARDIA LAURA LIGURIA VALE75 VALLY tutto bene?CARLOTTA ILEANA ANNA G ENZA2 PATTY1 MARTINA STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA GINAMARIA FLAVIA ANNARELLA TORINO WALTER ORNELLA NUNZIATINA MARIAGALIZIA NONNA LINA MANU nessuno escluso ...da inizio estate ne abbiamo viste tante di estrazioni anomale chi ha date di compleanni o matrimoni giocateli pure 😘perchΓ© se il lotto fosse fatto esclusivamente di spie e statistica era giΓ  strafallito...e nessuno lavorerebbe piΓΉ.....da me non piove ma almeno sono abbassate molto le temperature.....πŸ€—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate ho dimenticato su bella Napoli se avete Convergenze ho ambata 62( x abbinamenti o ripetizione del 71 o 17 volendo terzina da un euro 17.62.71/��

      Elimina
  61. Buon pomeriggio a Mimmo e a tutti sono Stella ho sognato una mia zia defunta a cui ero molto legata che faceva colazione da me con una tavola ben imbandita cosa potrei giocare? Grazie

    RispondiElimina
  62. Buon pomeriggio Mimmo a te r a tuttiiiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere braviiii 🌈🌈🌈🌈🌈🐞🐞🐞🐞🌹❤

    RispondiElimina
  63. E forte il 5 a Bari x domani sera?????

    RispondiElimina
  64. Buon pomeriggio super Mimmo e buon pomeriggio a tutti tutti e non escludo nessuno, scusate sono parecchio indaffarata perchΓ© essendomi trasferita al mare con tutta la famiglia ho poco tempo per stare sul cellulare. Sapete come funziona noi mamme siamo sempre disponibili per soddisfare le esigenze di tutti.offro bibite fresche e anguria πŸΉπŸΉπŸΉπŸΉπŸΉπŸΉπŸΉπŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰ πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ€—πŸ€— Anna R.

    RispondiElimina
  65. Ciao Annarella buon anniversario cara quella che ha scritto di Pescara sono io Ornella

    RispondiElimina
  66. Auguri per il tuo anniversario Annarella
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    Grazie Ele mi piace 7/70 farΓ² in lunghetta a Cagliari
    68/80/7/70
    Mi piace molto e giocherΓ² anche Bari del nostro Mimmetto
    Il 63 a Milano con 69/90
    Stop
    Auguro a tutti una bellissima serata ci sentiamo domattina presto per il buon giorno
    Ciaoooo πŸ₯°

    RispondiElimina
  67. Emma 🌸 🐞🐞🐞4 agosto 2021 alle ore 18:58

    Ciao a tutti quanti
    Grazie a tutti coloro che anche questo pomeriggio ci avete offerto caffè bibite e frutta fresca (^_^)
    Un abbraccio a tutti!!!
    Auguri Annarella x il tuo anniversario di matrimonio ♡♡♡♡

    RispondiElimina
  68. ANNARELLA BUON ANNIVERSARIO

    RispondiElimina
  69. BUONA SERATA A TUTTI NESSUNO ESCLUSO,MIMMOOOOOOOOOOOOOO BUINA SERATA ANCHE A TE

    RispondiElimina
  70. ANNARELLA tantissimi auguri di buon anniversario 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  71. Buona serata anche a te ROSALIAAAAAAAAAAAAA e a tutti tutti nessuno escluso ✌✌✌πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸΎπŸΎπŸΎπŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉ❤❤❤

    RispondiElimina
  72. Emma 🌸 🐞🐞🐞4 agosto 2021 alle ore 19:05

    Cara STELLA STO GUARDANDO SU INTERNET C IL TUO SOGNO...
    ZIA MI DA 5 TAVOLA INBANDITA MI DA SEMPRE 5 ....
    QUALCUNO CI AIUTA XFAVORE?
    SE ERAVATE IN ALLEGRIA 16 .VEDI UN PO'! !!NATURALMENTE A BARI E VENEZIA

    RispondiElimina
  73. MIMMO RICAPITOLANDO PERCHE IO ABBIA CAPITO X DOMANI SI TENGONO IN GIOCO LE 2 CAGLIARI TORINO GIUSTO?

    RispondiElimina
  74. Emma 🌸 🐞🐞🐞4 agosto 2021 alle ore 19:10

    Poi non tutte le cabale danno gli stessi numeri. (MI SEMBRA DI CAPIRE LEGGENDO QUI E LΓ€ )

    RispondiElimina
  75. Auguri Anarella buona serata a tutti

    RispondiElimina
  76. Emma 🌸 🐞🐞🐞4 agosto 2021 alle ore 19:18

    STELLA, la cabala napoletana mi da....tavola imbandita = 82 poi 5 x la zia ok! Provala a BARI Considerato che domani il 5 a Bari sarΓ  molto "gettonato "
    Un abbraccio a te e a tutti!!!:)

    RispondiElimina
  77. Auguri Anna buon anniversario 🌹🌹🌹🌹🌹
    Ciao Emma il 16 e centenario a ve a Bari lo diventerΓ  domani se non esce Γ¨ molto strano che due ruote gemelle hanno lo stesso ritardo
    Molto altoπŸ€”
    Io lo giocherei 5 16 con ambetto πŸ€—πŸ™‹‍♀️😘

    RispondiElimina
  78. Emma 🌸 🐞🐞🐞4 agosto 2021 alle ore 19:21

    Ciao Daniela si Γ¨ vero!
    Io domani giocherΓ² a Bari Venezia 5 16 82 ...ci provo!!!!:)

    RispondiElimina
  79. Buona serata amico del bellissimo gruppo sto tornando a casa dall Abruzzo che tristezza vedere tutto bruciato.Faccio i miei migliori auguri di un felice anniversario di matrimonio a ANNARELLA ❤️Un saluto a Marina 61 Marina Curzio Elvira Ele 73 Marina 62 Flavia Enza2 Silvana Rosalia Ginny Rury Ornella Rosa Il grande MIMMO Anna Ileana Daniela Teresa Francesca Lucia Mary GΓ¬ Anna R Mery Emma Gemma Giovanna Gio ‘ Antonio Patty Patrizia Salvo Alex 14 e tutte le persone del bellissimo gruppo e anche alle nuove persone un abbraccio forte forte Giuseppe domani ti faccio gli auguri 🎁 ciaoooooo

    RispondiElimina
  80. Un saluto a Maria Angela Salvina 😘

    RispondiElimina
  81. Grazie emma e a tutti giocHero ' anche io a Bari e Venezia in bocca al.lupo a tutte noi

    RispondiElimina
  82. Esattamente Rosalia πŸ˜‰πŸ˜‰✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  83. Buonasera a tutti! Per domani alle mie giocate in corso , aggiungo a Bari Cagliari ambata 22 abbinando 5_27 con il 5 _20_86 di Mimmo
    Auguri Annarella !!! Buon anniversario !!! Buona continuazione!!!!
    Mery

    RispondiElimina
  84. Buonaserata tutti.....prima ho dimenticato AUGURI ANNIVERSARIO ALLA CARA ANNARELLA TORINOπŸ€—πŸŒŒE ora vi offro un limoncello per digerire la cena sempre se lo volete πŸ˜‚πŸ™‹

    RispondiElimina
  85. Perfetto mimmo,BUONANOTEEEEEEEEEE A TE E A TUTTI NESSUNO ESCLUSO A DOMANI

    RispondiElimina
  86. Buonasera Mimmo, e a tutti voi il 20 di Mimmo e una bomba sono d'accordo con lui, io lo accoppiato con 81.... Poi il 17 fi ba meraviglioso... A Cagliari 81 fortissimo.... E inoltre 74 mi... 72 palermo. Come avete capito dal mio scritto io amo le ambate non vi nascondo che le prendo sempre dimenticavo a Roma ho giocato il 51...e 22 Firenze. Fate voi prendetene spunto un bacio a tutti a domani ❤️πŸ€‘πŸ€‘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ™‹ RURY grazie per le previsioni...io ho Convergenza sul 17 Firenze (sempre ambate minimo tre colpi come abbinamento io avrei o 45 che si puΓ² ripetere o 56) vedrΓ² come sono a budget πŸ€”mi piacciono tanto anche le previsioni altruiπŸ˜πŸŒŒπŸ™‹a domani

      Elimina
  87. Buonanotte caro Mimmo e buonanotte a tutti nessuno escluso ,a domani πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  88. Buonanotte a tutti e Mimmo a domani ciao Ornella

    RispondiElimina
  89. Emma 🌸 🐞🐞🐞4 agosto 2021 alle ore 21:34

    Ciao Ele73, si il limoncello lo prendo molto volentieri GRAZIE :)

    RispondiElimina
  90. Emma 🌸 🐞🐞🐞4 agosto 2021 alle ore 21:40

    Buonanotte Ele, marina Curzio, Ornella,
    Rury Rosalia il nostro MIMMO, Spini Lucia MERY .SERENA NOTTE A TUTTI, NESSUNO ESCLUSO ☆☆☆☆☆☆

    RispondiElimina
  91. BUONANOTTE EMMA,ELVIRA,MARINA CURZIO,ELE 73,SPINI LUCIA E TUTTI NESSUNO ESCLUSO

    RispondiElimina
  92. Buona a tutti ,
    Entro un attimo giornata fuori sede,leggo ora
    Gaccio tantissimi auguri di buon anniversario ad Annarella,Augurussimi cara un bacione πŸ’‹❤🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  93. Faccio ,compilazione automatica scrive a suo piacimento 🀣🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  94. Sempre x Annarella ti invio tantissimi auguri da parte della cara Mirelina ,un abbraccio e augurissimi da parte suaπŸ’‹❤🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  95. Notte notte Mimmo carissimo πŸ’‹❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ  πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  96. SERENA NOTTE MIMMO πŸ€— TUTTI NESSUNO ESCLUSO πŸ‘‹ caro saluto e notte 🌌 pure a 🐺e chi ci legge....a domani 😘

    RispondiElimina
  97. Buonanotte Mimmo e a tutti nessuno escluso. A domani se Dio vuole😘😘😴😴. Teresa Catania

    RispondiElimina
  98. Buonasera a tutti , per domani o sabato la sessantina la vedo molto buona sia al lotto e al 10lotto . 63-68 piace come ambo a Firenze -tutte

    RispondiElimina
  99. Buonanotte a tutti.. mi associo agli auguri ad Annarella x l’anniversario e a Giuseppe x il compleanno Auguri!! πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽπŸŒΉπŸŒΉ

    RispondiElimina
  100. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Auguri Giuseppe
    Buon compleanno 🌹🌹🌹
    In bocca al 🐺 a noi per stasera
    Buona giornata

    RispondiElimina
  101. Buongiorno a tutti ❤ buon anniversario a annarella anche se in ritardo e buon compleanno a Giuseppe ❤🍰πŸ₯‚πŸΎπŸ°πŸ₯‚πŸΎπŸ°πŸ₯‚πŸΎπŸ°πŸ₯‚πŸΎ e per staseraπŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  102. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€☕☕☕

    RispondiElimina
  103. BUONGIONOOOOOOOOO MIMMOOOOOOOOOOO BUONGIORNO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO BUON COMPLEANNO GIUSEPPE

    RispondiElimina
  104. Buongiorno a tutti ben svegliati buon compleanno a Giuseppe🍾πŸ₯‚πŸŽ‚,buon anniversario Annarella,🍾πŸ₯‚

    RispondiElimina
  105. Buongiorno Mimmo buongiorrno a tutti.Buon compleanno GiuseppeπŸŽ‚πŸ₯‚πŸΎπŸŽ‰ Buon anniversario Annarela🌹🌹🌹🌹🌹Laura Lombardia

    RispondiElimina
  106. Buongiorno a tutti e buon giovedì vincente 🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mimmo!e a tutti πŸ‘‹
      🀞🀞

      Elimina
  107. PEPPE tantissimi auguri di buon compleanno 🍾πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚

    RispondiElimina
  108. Buongiorno caro Mimmo buon giovedΓ¬ e buona giornata πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  109. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti tanti auguri a Giuseppe per il suo compleanno buona giornata vincente offro caffè per tutti Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella grazie x il caffΓ¨ ,buona giornata πŸ˜˜πŸ€—

      Elimina
  110. Buongiorno atuti e buone vincite rosa da Palermo

    RispondiElimina
  111. Emma 🌸 🐞🐞🐞5 agosto 2021 alle ore 07:49

    Buongiorno MIMMO :)
    BUONGIORNO A TUTTI!!!!!
    FELICE GIOVEDÌ ♡♡♡♡☆☆☆☆☆☆☆

    RispondiElimina
  112. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna Marasciuolo Anna R Anna g Annarella Patrizia R Enza2 Gemma Rosalia Giusy Ginny Giuseppe Gina Maria MarinaB62 Marina 61 Emma Mery Laura Liguria Laura Lombardia Teresa Catania TeresaPd Ornella Oriella Wilma Francesca Monica Lina Lucia Spini Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Brida Patty Giovanna Minni 313 Salvina Domenico Salvo76 e tutti nessuno escluso ,buon giovedΓ¬ πŸ˜˜πŸ€—

    RispondiElimina
  113. Ciao Giuseppe tantissimi auguri di buon compleanno πŸŽ‚πŸ₯‚πŸΎπŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰

    RispondiElimina
  114. Emma 🌸 🐞🐞🐞5 agosto 2021 alle ore 07:53

    ☆☆☆ A 40 ANNI SONO ANCORA TANTI I TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE, caro Giuseppe TI AUGURO DI RAGGIUNGERLI TUTTI!!!!!
    BUON COMPLEANNO TANTI TANTI AUGURIIIIII ☆☆☆☆☆☆♡♡♡♡♡♡♡♡♡

    RispondiElimina
  115. Ciao ALE77 ben ritrovato ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  116. Emma 🌸 🐞🐞🐞5 agosto 2021 alle ore 07:58

    Buongiorno anche a te Ornella :)
    Grazie x il caffè (^_*)

    RispondiElimina
  117. Buongiorno Mimmo e a tutti indistintamente. Auguri di buon compleanno a Giuseppe. 🍾🍾🍾. Buona giornata anche vincente a tutti. πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸŒΆ️🌢️🌢️. Teresa Catania

    RispondiElimina
  118. Buongiorno a tutti e vincente x stasera ciao caro Mimmo tantissimiauguri Giuseppe buon compleanno 🍾πŸ₯‚πŸ°πŸ’™ auguri anche ad Annarella buon anniversario 🍾πŸ₯‚πŸ’—


    RispondiElimina
  119. Buon giovedì a tutti nessuno escluso...Happy Birthday Giuseppe per i tuoi magnifici 40 anni con salute gioia e felicità. Buona serena giornata a tutti .....Laura Liguria

    RispondiElimina
  120. Buongiorno Mimmo giocato l ambo a Bari e oggi giocherΓ² 58 90 Milano ma lo faccio anche alla nazionale e aggiungo 56 perchΓ© Γ¨ un ambata che ho che ne dici?

    RispondiElimina
  121. Buongiorno fanciulle buona giornata vincente a tutte auguri a Giuseppe e annarella

    RispondiElimina
  122. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Tantissimi auguri a Giuseppe πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰

    RispondiElimina
  123. Ciao Wilma Purtroppo non ho riferimenti su quel 56, ma tu mi raccomando falla la terzina sulla nazionale πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  124. ANONIMO il fatto che non ti firmi di proposito Γ¨ diseducativo...fai un po come vuoi...vorrΓ  dire che non ti calcoreremo πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰✌✌✌

    RispondiElimina
  125. Buongiorno a tutti, Mimmo io gioco anche la nuova su Ba Ca di lotto mio

    RispondiElimina
  126. Buongiorno a tutti! AUGURI GIUSEPPE!!!🐞

    RispondiElimina
  127. Emma 🌸 🐞🐞🐞5 agosto 2021 alle ore 10:58

    Ciao ragazzi/e, che bel freschetto oggi qua da me !! Meraviglioso almeno si respira (^-^)
    Secondo me potrebbe uscire nuovamente il 22 nazionale considerato che Γ¨ sortito in terza posizione. ..chissΓ !

    RispondiElimina
  128. Buongiorno Mimmo Buongiorno a tutti . Auguri Giuseppe buon compleannoπŸŽ‚πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠ Anna R.

    RispondiElimina
  129. Buona giornata a tutto le persone del blog ciao mimmo e buon compleanno a giuseppeπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’›πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ½πŸΎπŸ½πŸΎπŸ½πŸΎπŸ½πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°

    RispondiElimina
  130. Un augurio anche a annarella buon anniversario πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚

    RispondiElimina
  131. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, e buona giornata Vincente a tutti, per oggi vi propongo Ve Tt Nz 7-17-70-71,lottopiu. Poi Roma Tt Nz 8-12-76 lottopiu, ed infine Mi Tt Nz 9-90/19-90....buon proseguimento. CRISTIAN
    Ps: Tanti Auguri di Buon Compleanno a Peppe.

    RispondiElimina
  132. EUFEMIA CI SCRIVE:

    Ciao mimmo ti saluto te e tutta la famiglia del blog ti chiedevo se mi potevi mandare la previsione del lotto mio grazie mille e quale giocare delle vecchie ciao

    RispondiElimina
  133. GIO' CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e a tutti, sono Gio'. Volevo ricordare i miei ambi a tutte( migliore ruota ve) 90-44/90-59/90-80-90-84. Mentre x chi ama le ambate, avrei 89 a ba/ca , posizione determinata 2^ e 4^. Buon giovedi vincente a tutti. Grazie sempre a te, Mimmo. Gio'
    X me il ritardatario 16 e' pronto, a ba/ ve
    Tanti AUGURI a Giuseppe
    Buona giornata .Gio'

    Ciao Mimmo. Per Stella, sul mio libro dei sogni mi da 5( zia) e 89( tavola imbandita) quindi ambo 5-89 a ba/ ve/ tt. Ciao a tutti, tutti . Gio'

    RispondiElimina
  134. ANNARELLA CI SCRIVE:

    Caro Mimmo voglio ringraziare te in primis sempre gentilissimo e poi Marina Curzio Ornella Rosalia Emma Daniela mari gi Gina Maria mery Ele Elvira Mirela Marina Wilma Teresa per gli auguri che ho ricevuto grazie grazie di cuore un saluto a Simona tanti auguri di buon compleanno a Giuseppe in bocca al lupo per questa sera ciao da Annarella

    RispondiElimina
  135. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon giovedΓ¬ vincente a tutti quanti che fanno parte di questa meravigliosa tribΓΉ tanti auguri di un buon compleanno a Giuseppe πŸŽ‚πŸΎπŸ₯‚πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  136. Buongiorno Mimmo e tutti gli amici sono Stella Grazie per chi mi ha dato i numeri del sogno e augurissimili a Giuseppe per il compleanno

    RispondiElimina
  137. Buon giornissimo a tutto il gruppo . Tantissimi auguri di buon compleanno πŸŽ‚ a Giuseppe. πŸΎπŸΎπŸŽ‚πŸŽ‚ AUGURI......

    RispondiElimina
  138. Buongiorno Mimmo buongiorno e buon pranzo a chi ha mangiato dessert e caffè Emma a te doppia fetta dal momento che ti piace tanto ciao s dopo Ornella

    RispondiElimina
  139. Buonpomeriggio MIMMO tutti πŸ€— buon compleanno Giuseppe πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ°πŸ°πŸ°πŸ₯‚ serenitΓ  e salute in primis..... volevo dire a STELLA se giochi 5.89 Venezia fai anche ambetto perchΓ© io a Venezia o sia 5 che 90πŸ‘‹πŸ™‹ ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA SABRINA ILEANA VERONICA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO STELLA KRATOS MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA DOROTEA LISSA DIULY LUCIA TERESACATANIA TERESA PD MONICA GRAZIELLA SALVINA STEFANIA SILVANA SILVIA FLAVIA JONATHAN ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN DANIELA MERY MARYGI LUPO DANIELA ANNA R LAURA LIGURIA VALE75 VALLY MINNY LAURA LOMBARDIA ORIELLA ENZA2 GINAMARIA M.ANGELA ROSALIA CT ROSALIA PALERMO siamo tantissimi x elencare tutti πŸ˜” nessuno escluso 😘 a Napoli anche senza Convergenza io ho fatto AMBATA 62(me la dΓ  forte) e terzina 62.17.71/(max tre colpi)πŸ™‹a dopo

    RispondiElimina
  140. Buon giorno Mimmo e tutti nessuno esclusoπŸ₯°...Buon Compleanno Giuseppe ti Auguro tutto il bene possibile ❤️ Tantissimi Auguriiii!!!πŸŽ‰πŸŽŠπŸŽ‰πŸŽŠπŸŽ‰πŸŽŠπŸŽ‰πŸŽŠ

    RispondiElimina
  141. Buongiorno Mimmo cosa dici se al 58 90 di Milano aggiungo l 11? Grazie

    RispondiElimina
  142. Buongiorno a tutti voi...πŸ™‹Carissimo mimmo, ele, le marine, elvira, Emma, ginny, Daniela, Meyer, Mery g. Ecc....Buona giornata a tutti voi. Buon compleanno Beppe. ...40 anni che spettacolo πŸ˜†πŸ˜†. ...Bravo ragazzo. Un abbraccio a tutti voi....tanta salute e buona fortuna a tutti πŸ™‹πŸ˜šπŸ˜šπŸ˜š

    RispondiElimina
  143. Vi ringrazio a tutti per gli auguri Sn commosso grz vvb

    RispondiElimina
  144. Felice giornata a tutti amici vicini e lontani un FELICE COMPLEANNO A GIUSEPPE 🎁🎁🎁🎁TANTI AUGURI 🎁🎁🎁un strucon forte a Ele73 Marina 61 Marina Curzio Elvira Annarella Azzurra Mary GΓ¬ Anna Daniela Teresa Francesca Lucia Mery Emma Gemma Silvana Flavia Veronica Enza2 Marica Rosalia Ginny Rury Giovanna Maria Angela Patty Salvo Stella Salvina Ornella Brida Oriella Alex 14 Vally Eufemia Gio’Rosanna Ale 77 INTER e al grande MIMMO vi auguro tanta fortuna πŸ€ x stasera a tutti amici un abbraccio forte ciaoooooo πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  145. Scusate se mi dimentico di qualcuno ma siamo un bellissimo gruppo allargato un saluto a tutti ciaoooooo 😘😘😘

    RispondiElimina
  146. Buon pomeriggio a tutti per stasera ho giocato le previsioni di Mimmo del giornale, 5/20 5/86 58/90 del blog poi ho fatto ambate 5 e 63. Buona fortuna a tutti πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ˜ŽπŸ€— Anna R

    RispondiElimina
  147. Buon giovedi a tutti
    Augurissimi al nostro Giuseppino
    Buona Festa e un mondo di bene

    RispondiElimina
  148. Ciao vi lascio dei numeri
    Cagliari 9 24 29 49
    Firenze 24 42 90
    Napoli 8 13 16 21 90
    Tutte 6 90
    Buonafortuna

    RispondiElimina
  149. Emma 🌸 🐞🐞🐞5 agosto 2021 alle ore 15:16

    Buon pomeriggio a tutti :)
    Ciao Ornella, siiii sono una GOLOSONA
    ahahahah...grazie tesoro!!!!
    Volevo salutare se ci segue anche a
    VERONICA MANU ORIELLA
    UN ABBRACCIO A TUTTI TUTTI

    RispondiElimina
  150. LINA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, ciao a tutti, entro per fare gli auguri a Peppe e Annarella, buona festa πŸŽ‚πŸŽŠπŸŽ‰. Mimmo dopo ferragosto ti manderΓ² quello che ti avevo promesso, tramite mio nipote. Poi vediamo come incontrarvi. Saluto chi mi saluta sempre, la nipotina Ele, le Marina, Elvira, Silvana, Mary, mery, e tutti tutti. Buone vincite per stasera.

    RispondiElimina
  151. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti scusate l'assenza di alcuni giorni. Vi lascio consigli oggi nz 59.22 abb 5 11 25. Semore ba na ro fi ve nz 90.81. 90.63. PiΓΉ riunita occhio . Forte. . Poi 3.8.80 mi ca nz tutte abb 41. Ca forte ambata 56. Abbinarlo al 90 80 24 29. Nz 59.22...abb 81 90....... 10 lotto 3.8.80.41... 3.8.80.41.90 .56.29.....ciao patty1
    Aggiubgo di oggi ca 22 forte con 90.18.81. To 3 33. Pa 56 abb 6.24 firte anche da ambo ...ba 90.22 abb 59.ciao patty. Nz 59 29..
    Buon compkeanno di vero ❤a peppe tanti tanti auguri giocati la tua data agg 22 a ca

    RispondiElimina
  152. BUON POMERIGGIO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO OFFRO CAFFÈ X TUTTIIIII,MIMMOOOOOOOOOO TI HO MANDATO UN MESSAGGIO IN PRIVATOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  153. Augurissimi a Giuseppe per i suoi primi 40 anni. Auguri ad Annarella per il suo anniversario. Buona fortuna a tutti per questa sera

    RispondiElimina
  154. Buon pomeriggio Mimmo a te e a tuttiiiiiii nessuno escluso buone vincite per stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈❤🌹🌼🌼🌼🌼🌼

    RispondiElimina
  155. Tanti auguri a Giuseppe di buon compleanno πŸŽ‚πŸ₯‚πŸžπŸŒˆ da parte mia .Tanti auguri di buon anniversario ad Annarella da parte mia🌈🌈🌈🌈🐞🐞🐞🐞πŸ₯‚πŸŽ‚

    RispondiElimina
  156. Buon pomeriggio Mimmetto πŸ’‹❤
    Buon pomeriggio a tutti voiπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  157. BUON POMERIGGIO ELE73,GINA MARIA,ELVIRA,PATTY,EMMA E TUTTI NESSUNO ESCLUSO

    RispondiElimina
  158. Buon pomeriggio anche a te Rosaliaaaaaaaaaaa e a tutti tutti nessuno escluso ✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ😘😘😘

    RispondiElimina
  159. Buon pomeriggio Mimmo. Buon pomeriggio a tutti tutte vi auguro.una serata vincente a voi e s me a stasera Ornella

    RispondiElimina
  160. Buon pomeriggio Mimmo e tutte/i
    Entro velocemente x fare gli auguri al carissimo Peppe e alla carissima Annarella
    Vi mando un abbraccio a tutti cari amici
    😘😘😘😘😘🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  161. Buonasera a tutti , un buon compleanno a Giuseppe , di vero cuore !!!
    5_20 giΓ  segnalato dalle carte la volta scorsa , forzaaaa bisogna crederci fortemente !!!
    Io continuo anche con quelle in corso !!
    Un abbraccio , Mery

    RispondiElimina
  162. Avete il 22 a Cagliari forte forte???

    RispondiElimina
  163. Buonpomeriggio dinuovo tutti.....πŸ™‹ Peppe...io per il momento non ho quel numero a Cagliari...mi dispiace....io spero nell'ambata 62 Napoli a stasera.....πŸ€žπŸ€žπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  164. PATTY CI SCRIVE:

    Giuseppe io ce lo il 22 lo postato puoi farlo con la tua data e con il 29

    RispondiElimina
  165. Buona fortuna a tutti noi x stasera πŸ§²πŸ§²πŸ§²πŸ§²πŸ§²πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ’°πŸ§²πŸ§²πŸ§²πŸ§²πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ‚πŸ‚πŸ‚πŸ‚πŸ‚πŸ‚πŸ‚πŸ‚πŸ‚πŸ‚πŸ‚

    RispondiElimina
  166. Grazie Mimmo incrociamo le dita πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  167. BUONA FORTUNA A TUTTIIIII CIAOOOOOOOOOOO MIMMOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  168. Grazie Mimmo speriamo bene 🀞🀞🀞 in bocca al 🐺 Anna R πŸ€—

    RispondiElimina
  169. Buonasera vinto al primo colpo 7 59 alla ruota di tutte al primo colpo di gioco πŸ€—

    RispondiElimina
  170. Complimenti Daniela πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  171. Buonasera a tutti non so voi ma io non ho vinto nulla 😑

    RispondiElimina
  172. Ciao solo ambetto 9 24 a cagliari recupero spese

    RispondiElimina
  173. Scusami, A.nnarella mi era sfuggito il tuo anniversario posso rimediare AUGURI!!!🌹Questa sera il solito schifo!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  174. Ciao Mary Gi complimenti πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog