PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 31 / 12 / 2020 

TRE PREVISIONI LOTTO :                             

BA-VE 77-7 / 77-21 / 77-32 +RIUNITA 

BARI 2-8 / 2-33 / 2-64 +RIUNITA 

TORINO 22-18 / 22-42 +RIUNITA 

AMBI SECCHI :                                              

🐞🐞🐞🐞🐞 MILANO 4-58 🐞🐞🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞🐞MILANO 29-55🐞🐞🐞🐞🐞
🐞🐞  (UNIFICARE IN QUARTINA)  🐞🐞
///////////////////////////////////////////////////////
🐞🐞🐞🐞🐞 NAPOLI 12-72 🐞🐞🐞🐞🐞

                                                                          
ULTIMO MINUTO                                            
TORINO-VENEZIA 77-15/77-78 +RIUNITA 
                                                                          

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Oppure πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. BUONGIORNISSIMO BELLA CINZIA 😘
    Ti ringrazio che mi hai ringraziata πŸ˜‚ Per aver postato l ultimo minuto della CIP 😘
    Son felice siamo felici che l hai preso su TUTTE 😁
    Bravissima e BUONA GIORNATA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  2. BUONGIORNO MIMMO E TUTTI COMPLIMENTI HA CHI A VINTO E PORTATO PREVISIONI VI AUGURO UNA BELLA GIORNATA

    RispondiElimina
  3. BUONGIORNO MIMMO BUONGIORNO RAGAZZE I BUONGIORNO SIMONA MIRELLA EFISIO ELVIRA CECILIA BRIDA DOMY ELE.....ELE COME VA?SPERO UN PO' MEGLIO COMPLIMENTI A CHI A VINTO E FATTO VINCERE BRAVISSIMI.....BUONA GIORNATA CON UN'ABBRACCIO IMMENSO πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤❤

    RispondiElimina
  4. Buona giornata Mimmo πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  5. Buona giornata a tutti πŸ§‘πŸ’šπŸ’›

    RispondiElimina
  6. Buongiorno a tuttiiiii e buon anno, e che l'anno 2021 ci porta un po di pace e tranquillitΓ .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella djuly che bello leggerti un abbraccioπŸ‘ bella❤ πŸžπŸ€—

      Elimina
  7. Buongiornissimo a Elvira Cecilia Tina Gina Simona Mimmo Mirela nonna Enza Ele73 Luigia Maria Angela Cecilia Marika Annarella Silvana a tt buona giornata ❤️😘

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mister e tutti tutti 🌻😘 bravo anche a te EfisioπŸ‘ho visto in ritardoπŸ˜‚ Ele speriamo vada meglio a tuo marito un abbraccio 🌻😘🌈

    RispondiElimina
  9. Buongiorno MimmoπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Giovanna Monica Ileana Marilena Patty Veronica ketty Annina Graziella Maria Angela Maria Galizia Marica Patrizia R Luigia Lucia Spini Enza 2 Alex Nives nonna Enza Luigia Cecilia Maria Teresa Annarella Rosy Antonio Terranova Mary G Efisio Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Maury Sandra Milena Carlotta Lupacchiotto Lina Antonio Cristian Azzurra Domy Ele Ely54 Brida Tefta Ginny Djuly e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo! Buongiorno a tutti!Ele, facci un cenno!Speriamo meglio!

    RispondiElimina
  11. BUON GIORNO A VOI MERAVIGLIOSE DONNE E ANKE A VOI CARI AMICI MASCHI

    COMPLIMENTI ALLA MERAVIGLIOSA MIRELA

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Complimenti elfisio per ambata e a Simona e Mirela per le. Ambate in posizione e ambo in terzina bravissime ciaooo

    RispondiElimina
  13. Buongiorno complimenti a ki a fatto vincere volevo kiedere x favore se avete un centenario grz mille x domani sera grz tvtb ta

    RispondiElimina
  14. πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘VISTO ADESSO. COMPLIMENTI ELFISIO πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  15. PERCHE
    Non mi va
    Non mi va
    Non mi va
    Se ho qualcosa la metto QUA e basta
    😘🐞🀘

    RispondiElimina
  16. Mirela hai un centenario grz mille tvtb ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  17. SANDRA CI SCRIVE:

    Buongiorno carissimo Mimmo buongiorno a te e a tutte le amiche e amici del blog,complimenti a chi ha vinto e fatto vincere ,Brava Mirela e Simona ,πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ‘πŸ‘siete una forza ,complimenti ad Elfisio ,bravo πŸ‘πŸ‘πŸ‘Salvo ,πŸ‘πŸ‘πŸ‘Patty πŸ‘πŸ‘πŸ‘siete veramente una bella squadra e tutti quelli che hanno saputo scegliere...😜colgo l’occasione x salutare tutti e augurare una buon fine anno e un inizio nuovo ,πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸΎche il 2021 porti tante gioie e tanta serenitΓ  e salute ,fortuna a tutti voi , un abbraccio circolare Sandra...πŸ₯°

    RispondiElimina
  18. MARIATERESA CI SCRIVE:

    Buongiorno carissimo purtroppo ero in ospedale chiedo a te e Simona cosa posso giocare per domani?Ho veramente bisogno.Grazie.. Vi auguro buone feste e un felice Anno nuovo❤️. Maria Teresa

    RispondiElimina
  19. Buongiorno MARIATERESA, per quanto mi riguarda ti dico che ho FORTISSIMISSIMO il 77 tra BARI E VENEZIA,
    FAI AMBO 77-32 πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  20. UNICA PREVISIONE
    NUOVA CHE metto Γ¨
    CAGLIARI NAPOLI
    5.50 AMBO AMBETTO per TERNO il 70
    COPRIRE TUTTE e NAZIONALE
    Prova questa MARIATERESA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  21. Le POSIZIONI DEL 5.50 sono 4/5 POSIZIONE per chi vuole giocare le AMBATE 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  22. Qualcuno ha un πŸ’― centenario grz mille qualcuno mi risponde

    RispondiElimina
  23. SIAMO
    Al terzo COLPO 😘

    BUONASERA BELLA GENTE 😘
    IN collaborazione con la CIP
    Mettiamo DUE TERNI
    E DUE AMBI DELLA BEFANA 😁

    BARI 5 IN 2° POSIZIONE 33 IN 4° POSIZIONE 81 IN 3° POSIZIONE
    5.33.81 AMBATE AMBO TERNO

    BARI 5.25.55 IN 1/5 POSIZIONE
    AMBATE AMBO TERNO

    BARI 29 IN 1° POSIZIONE 43 IN 5° POSIZIONE
    29.43
    AMBATE E AMBO

    BARI 22.29 IN 2/3 POSIZIONE
    AMBATE E AMBO

    BUONA FORTUNA A TUTTI 😘🐞🀘

    RispondiElimina

  24. RAGAZZI LA CIP
    Non riesce a entrare nel BLOG 😘

    Mirela❤πŸžπŸ€23 dicembre 2020 08:10
    Cagliari Torino
    Ambata 81 89 90 posizione 4🐞🐞🐞🐞
    Ambo secco 81 89 abbinamento 90
    UnitΓ  tutte nazionale πŸ€πŸŒˆ

    Cagliari 57 posizione secondo πŸžπŸ€❤
    Ambo secco 19 57 πŸžπŸ€❤

    Cagliari 14 posizione 2 abbinamento 57 90
    Roma Torino ambata
    7 70 26 posizione 2 πŸžπŸ€❤🌈
    Ambo secco 7 70 abbinamento 26 πŸžπŸ€πŸž
    Tutte nazionaleπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€ riunita πŸ€πŸž
    Roma Torino ambata 9 90 28 82 il primo ambo posizione 2 e secondo ambo posizione 3 unite tra due ambi che sono in stessa ruota e unitΓ  ❤❤❤❤πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  25. 29 dicembre 2020 11:08
    RAGAZZI
    ULTIMO MINUTO DELLA CIP
    NAPOLI 37.88 😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera Simona dai il 37 con 88 buono mi piace tanto grazie mille

      Elimina
  26. Si... Io l'ho giocato insieme al 5 a Bari. GRAZIE

    RispondiElimina
  27. La nostra BRIDA saluta tutti indistintamente 😊😊😊

    RispondiElimina
  28. Potere mio suocero πŸ˜”
    Ha giocato lunedì
    CAGLIARI 13.70
    Convinto che l Estrazione era MARTEDI
    Non ha controllato la schedina dove c era la data cioè Estrazione 28.12.2020
    Ha visto l Estrazione di ieri del 29 e convinto di aver VINTO ben
    460 euro
    AMBO con DUE EURO 😱
    È tornato a casa incazzato da morΓ¬ πŸ˜‚
    Dicendo
    Non mi hanno pagato
    πŸ˜”
    Uff mannaggia se sapeva che c era Estrazione sia lunedΓ¬ che MARTEDI avrebbe giocato di NUOVO πŸ˜”
    PerΓ²
    Devo chiedere a lui un AMBO ahahaha
    Poverino
    Che rosicamento globale πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  29. Buon pomeriggio a tutti tutti 😘 Mirela un mesetto fa anche a me non faceva entrare ho dovuto riscrivere e dopo qualche giorno si è sistemato il tutto bo? Bella Simona anche a me Napoli mi da il 50 Napoli così stanotte non potendo dormire ho fatto la piramide x distrarmi 😯

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo BELLA MARIKA 😘
      EVVAI convergenza 😁😘🐞🀘

      Elimina
  30. Poverino non sapendo mannaggia😯😯

    RispondiElimina
  31. Ele quando puoi dacci notizie😘 un abbraccio Mister Mirela Simona Tina Marilena Milena Dyuly Elvira Silvana Rosy Mary Maria Angela Ileana Helves Le Patrizie le Lucie Flavia Cecilia Ginny Gina Giusi Giovanna Veronica Sandra Serena Marina Monica Marica Gemma Lilli Domy Nives Annarella Luigia Martina Federica Efisio Salvatore Peppe Jolly Casella Paolo Terranova Maury Costa Jonathan Luca Cristian Lupo Antonio e chi dimentico 🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌈🌈🌈🌈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella Marika un abbraccioπŸ‘ dΓ¬ luce ❤🐞ciao bella Tina un abbraccioπŸ‘ di luce❤ πŸžπŸ€—πŸ€—

      Elimina
  32. SIMONA QUESTA È SFIG..PURA POVERO...PENSA COSA HO COMBINATO IO GIOVEDÌ 24.12 MIO MARITO COMPIE GLI ANNI E MI SON DETTA POTREI GIOCARE LA SUA DATA....ME NE SONO DIMENTICATA COMPLETAMENTE E ALLA SERA USCITA A VE 24.52 LUI È DEL 52 πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆAMO QUANDO HAI TEMPO MI DICI DOVE POSSO GIOCARE LA DATA DI MIO FIGLIO CON QUELLA DI MIA NUORA MIO FIGLIO 1.1.86.....NUORA 4.1.86 GRAZIEEEE MILLE UN'ABBRACCIO 😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao BELLA NIVES 😘
      A BARI ho sia 1.10 che 68.86 😁
      Però i COMPLEANNI si giocano BOH 😁
      Lo sa la CIP non ricordo le ruote 😁😘🐞🀘

      Elimina
    2. Cagliari e Napoli πŸ˜πŸŽ‚πŸž❤

      Elimina
  33. Buon pomeriggio a tutti
    Mimmo caro a chi hai rivolto la parola Amo?cji sarebbe la fortunataπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  34. Elvira siamo curiose io e tΓ¨ πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  35. Gina Mimmo Γ¨ scappato ,latitante non vuole esprimersiπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  36. MIO CARISSIMO MIMMO IO CHIAMO AMO LE PERSONE CON CUI MI TROVO BENE.....ANCHE A TE TI POSSO CHIAMARE AMO XCHE SEI COME FOSSI MIO FIGLIO....MIA FIGLIA È DEL 79...E SEI SEMPRE GENTILE CON TUTTI ,SPERO CHE LA PERSONA CON CUI DICO AMO NON SI OFFENDA UN'ABBRACCIO IMMENSO πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ€£πŸ€£πŸ€£

    RispondiElimina
  37. Nives ora ho capito,ma era rivolta a Simona o a MimmoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Spiegaci questo enigma caraπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  38. 🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣 siete forti ❤❤🌹🌹😘😘

    RispondiElimina
  39. Io dico ciao amo' s tutto questo stupendo gruppo πŸ§‘πŸ’šπŸ’›

    RispondiElimina
  40. Buon pomeriggio a tuttiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere

    RispondiElimina
  41. Buon pomeriggio Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa complimenti anche a voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo BELLA MONICA 😘 ELVIRA 😘 GINA 😘 TINA 😘 🐞🀘

      Elimina
  42. ELVIRAAAAA ALLA SIMONA A MIMMO A TE E A TUTTE LE MERAVIGLIOSE PERSONE CHE CI SONO IN QUESTO BLOG BUONA SERATA πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤❤

    RispondiElimina
  43. Grazie Nives Amooooooooooooooooo anch'ioπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CiaoπŸ‘‹ bella Elvira una meravigliosa serata ❤πŸžπŸŽ‚πŸ˜πŸŽ„

      Elimina
  44. Volevo giocare su Bari il 78 90 che ne

    RispondiElimina
  45. Vedi GIUSE che ho ragione?
    Come si fa a tenere due piedi in una scarpa? 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  46. Buona serata a tutti ❤️😘

    RispondiElimina
  47. LUIGIA
    Dove sei?
    Vieni fuori da dietro le quinte 😁

    Ciaoo BELLA ENZA 2 😘
    Ciaoo BELLA ANNARELLA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  48. Lo detto apposta sapevo ke rispondevi

    RispondiElimina
  49. Ciaoo BIONDO 😘
    Non è mio è DELLA CIP 😁
    Lei non riesce a scrivere e neanche a leggere πŸ˜‚
    È il suo ULTIMO MINUTO 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  50. E tu quale numero che mi consigli da abbinare al 37.

    RispondiElimina
  51. Ora per circa 6/7 Estrazioni non si puΓ² postare il 57?
    Altrimenti significa copiare?
    Ma davvero funziona così?
    BOH 😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ,ciao bella Simo io x esempio ho un bel 57/32 a ba Rm e ba Rm un 77/49,ci provo ,ti faccio i miei migliori auguri di un anno felice e mandiamo un aff....lo all'anno vecchio che a rotto i "cabasisi" dicono qua in sicilia Auguri Auguri a tutti di cuore

      Elimina
    2. Ciao bella 57 32 Bari Cagliari per terno metti 90 Bari ho anche posizione se lo voi Baci ❤πŸŒˆπŸ€πŸžπŸŽ„

      Elimina
    3. Io 49 77 Milano Torino c'Γ¨ loπŸ€πŸž

      Elimina
  52. Chiedo un πŸ’― centenario grz mille xki mi aiuta

    RispondiElimina
  53. Buonaserata tutti....la situazione sta. migliorando sarΓ  un po' lunga la terapia riabilitativa...1 mesetto..circa e io e mio figlio forse domani sapremo se siamo negativi...(dura chiusi tanti giorni a casaπŸ˜”) almeno...un giretto in macchina ti distrai.....bravi per le vincite di ieri .ma devo rileggere. cosa postate....con calma... vorrei giocare anch'io qualcosa domani...BUONA CENA AMICI AMICHE πŸ€—πŸ˜˜ GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE...vi voglio bene....a tutti πŸ‘‹a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo BELLA ELE 😘
      Vedrai che presto ne sarete fuori
      Augurissimi BELLA 😘🐞🀘

      Elimina
    2. Ciao bella Ele73 forza bella un abbraccioπŸ‘ ❤🐞

      Elimina
    3. Grazie Mirela πŸ€—una buonanotte pure a te🌌

      Elimina
  54. Allora mi gioco il 37 con 11 che e' il mio mese il 72 di Mimmo e il 50 di simona.quindi 11-37-50-72 ambo terno e quaterna giocateli anche voi puo' essere che vinciamo tutti.buona fortuna

    RispondiElimina
  55. Biondo il 37 a Napoli mi piace molto lo gioco ambata secca

    RispondiElimina
  56. Mi fa piacere sentirti Ele!Auguri!Buona serata a tutti amici!

    RispondiElimina
  57. Vabbene Giuseppe speriamo che lo fanno uscire al piΓΉ presto

    RispondiElimina
  58. Buona sera bella gente c'Γ¨ lo fatto πŸ˜πŸ‘‹πŸž❤

    RispondiElimina
  59. Mirela hai un centenario grz mille tvtb aiutami x favore

    RispondiElimina
  60. BENTORNATA
    Donna dalle MILLE DITA πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  61. Hihihi bella mia non tocco piΓΉ niente sono Femina ahahah sono curiosa ahahah complimentiπŸŽ‰πŸŽŠπŸŽ‰πŸŽŠ bella miaπŸ‘ complimentiπŸŽ‰πŸŽŠ salvatore πŸ‘complimentiπŸŽ‰πŸŽŠ Efisio πŸ‘bravi complimentiπŸŽ‰πŸŽŠ chi a vinto ❤πŸžπŸ‘

    RispondiElimina

  62. 29 dicembre 2020 11:08
    RAGAZZI
    ULTIMO MINUTO DELLA CIP
    NAPOLI 37.88 😘🐞🀘


    Leggi GIUSE devi legge
    Ancora chiedi centenari
    Questo cosa Γ¨?
    Legg legg leggi devi leggereeeeeee 😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A lui dato anche questo se va indietro 13 53 37 la trova ma tanto e così boh

      Elimina
  63. CIAO MARIKA ANCHE IO HO IL 50 A NA GRAZIE SIMO BUONA SERATA E NOTTE UN'ABBRACCIO IMMENSO 😍😍😍😍

    RispondiElimina
  64. Ok gioco il 37 a Napoli o la va o la spacca scusate il disturbo nn vi rompo piΓΉ ora siete felici vi credevo fratelli statemi bene buone feste buone vincite abbandono il bloog a ke se a voi nn importa nulla xke do fastidio siate felice gioco il 37 a Napoli ciaoooooooii

    RispondiElimina
  65. AhahahπŸ˜„ mi fai morΓ¬ metti un euro 87 Roma Napoli 13 87 ciaoπŸ‘‹

    RispondiElimina
  66. Se hai detto di giocare il 37 a Napoli allora giocalo e abbinalo con i miei numeri giuseppe.forza e coraggio se non esce ci riproviamo

    RispondiElimina
  67. Notte notte MimmoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴
    Ciao biondo,scusa la mia curiositΓ  ma sei proprio biondo o il tuo cognome?scusami ma so nu poc curiosa,notteπŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  68. Ciao a tutti Prev. Ambate ambetto ambo terno Naz. Tutte //Firenze 78-82-87//bari 19-66/bari 19-77/. bari 10-28//. occhio Venezia 55-58//. Venezia 58-90//. bari cagliari 8-48//notte

    RispondiElimina
  69. Ho guardato poco fa ... qualcosa...a ROMA...ho trovato..un po' di roba che mi ispira..ambate ambo terno..13.43.30.69/quaterna....pure..TORINO .. ambate ambo terno.19.45.52// vedrΓ² se qualcuno dei parenti..mi va giocare ....ULTIMISSIMO GIORNO DI UN ANNO......non commentiπŸ˜”πŸ€¦per scaramanzia.....non diciamo niente.....ORA VADO A DORMIRE...πŸ™per tutti noi... buonanotte

    RispondiElimina
  70. BUONGIORNISSIMO MISTER 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA CIP 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA LUIGIA 😘
    BUONGIORNISSIMO MIMPOPOLO 😘
    BUON GIOVEDI A TUTTI TUTTI 😘

    BUONGIORNISSIMO BELLA SANDRA 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA BRIDA 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA ELE 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA DOMY 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA SILVANA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  71. Buongiorno Mimmo, bella amica mia buongiorno, Γ¨ un buongiorno di cuore a tuttiiπŸ₯°πŸ˜πŸ₯°πŸ˜❤️❤️

    RispondiElimina
  72. Volevo dire un sogno, stanotte mi sono sognata che mio marito mi lasciava, ricordo che mi ha ridato la fede perΓ² era rotta, e ricordo che mi lasciava per una piΓΉ giovane, e che mi sono rubata tanti gomitoli di lana, e alla notizia che io mene andavo mia suocera piangeva, premetto che lei non ce piΓΉ, grazie di cuore per il significato

    RispondiElimina
  73. BUON GIORNO A TUTTI

    RINGRAZIO CHI MI HA FATTO I COMPLIMENTI

    ............

    VI LASCIO I MIEI PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    NEW ENTRY

    BA.CA.AMBATE.AMBO.39.84.JOLLY.90

    RECUPERO.TO

    GE.VE.AMBATE.AMBO.3.30.ABB.8.35

    CONTINUARE

    FI.GE.AMBATE.AMBO.5.50.ABB.55.40

    GE.MI.AMBATE.AMBO.22.29.ABB.50.62

    LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO E IN RIUNITA PER AMBO E SORTI SUPERIORI ANKE A TUTTE

    RispondiElimina
  74. AMBATE PROBABILI

    CA.TO. 31.73

    FI.MI. 48

    PA.VE. 9

    TO.VE. 35

    CA.72

    BA.GE.19.22

    BA.CA. 9. 5. 71.

    IN QUARTA E QUINTA POSIZIONE DETERMINATA

    RispondiElimina
  75. BUONGIORNO BELLA GENTE 😘
    Quinto e ultimo COLPO
    BARI PALERMO 16.61 PER TERNO 53

    BARI 6.60 IN 4/5 POSIZIONE

    PALERMO 6.60 IN 2/3 POSIZIONE

    BARI PALERMO 26,62 IN 2/5 POSIZIONE


    ROMA NAZIONALE 16.61 AMBATE AMBO AMBETTO

    AMBATE AMBO AMBETTO LUNGHETTE

    Per chi gioca il centenario di NAPOLI E PALERMO
    Probabili ABBINAMENTI
    4.40 IN 2/4 POSIZIONE
    44.49 IN 4/5 POSIZIONE

    Probabile 90 a CAGLIARI MILANO ROMA
    Il 9 o 90 🐞
    BUONA FORTUNA a ME a VOI e a CHI LA MERITA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio le PREVISIONI
      Si coprono su TUTTE e NAZIONALE 😁
      Dimenticato di scriverlo nel copia incolla 😁😘🐞🀘

      Elimina
    2. Buongiorno Efisio, innanzitutto complimenti per le sue previsioni e vincite. Stanotte ho sognato tante banconote ma proprio tante, mi potrebbe indicare quali numeri giocare? E delle sue previsioni mi potrebbe indicare la piΓΉ forte? Buon anno a lei e a tutti Voi. Ilaria...

      Elimina
  76. BUONGIORNO MIMMO E TUTTI BUON FINE ANNO
    ROMA 90
    ROMA E TUTTE 19 22 87 90
    TUTTE 12 90 BUONAFORTUNA

    RispondiElimina
  77. Buon giorno Elvira Simona Tina Gina Mirela Marika nonna Enza Mimmo Ele 73 Luigia Maria Angela Cecilia Marika Annarella Silvana a tt buona vigilia di capodanno 😘❤️😘❤️😘❤️

    RispondiElimina
  78. Buongiorno e buon fine anno a tuttiiiiiii nessuno escluso un abbraccio in bocca al lupo per stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈❤🌹

    RispondiElimina
  79. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buon fine anno anche a voi e in bocca al lupo per stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🌈❤🌹

    RispondiElimina
  80. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Giovanna Monica Ileana Marilena Patty Veronica ketty Annina Graziella Maria Angela Maria Galizia Marica Efisio Maury Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Terranova Mary G Cecilia Sandra Milena Annarella Rosy Antonio Cristian Azzurra Maria Angela Maria Galizia Nives Alex lupacchiotto Rosy Ele Ginny Djuly Helves Nunziatina Annina Graziella Lucia Spini Enza 2 Federica Luigia nonna Enza Brida Domy Tefta e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤
    Auguro a tutti un buon fine anno,in particolare a chi sta attraversando un periodo un po' travagliato ,auguro un anno nuovo che spero ci porti salute e serenitΓ  πŸ’‹❤πŸ™πŸ€πŸž

    RispondiElimina
  81. Buon giorno
    Buon ultimo giorno dell'anno a tutti.

    RispondiElimina
  82. BUONGIORNO BELLA PATRIZIA R 😘
    😱
    Ora diranno che Γ¨ di πŸ˜‚
    Per un pΓ² non si puΓ² postare altrimenti diranno
    E si ma Γ¨ di
    Questa sera a Forza di calci nel retro bottega lo buttiamo fuori quest anno assurdo
    Augurissimi anche a te BELLA 😘
    Mi raccomando a mezzanotte grida dalla finestra vediamo se arriva fino a ROMA πŸ˜‚

    Augurissimi a TUTTI TUTTI
    MISTER 😘 CIP 😘 EFISIO 😘
    A ELVIRA 😘 SILVANA 😘 MARY 😘 GINA 😘 MONICA 😘 CECI 😘 BRIDA 😘 ELE 😘 SANDRA 😘 DOMY 😘 TERRANOVA 😘 GIUSEPPINO 😘 COSTA 😘 BARBARELLA 😘 ROSY 😘 ANNINA 😘
    PiΓΉ tardi continuo πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO BELLA SIMO 😘 GRAZIE. TANTISSIMI AUGURI PIRE A TE E ALLA TUA FAMIGLIA πŸ₯°

      Elimina
  83. NIVES 😘 LUIGIA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  84. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buona giornata Vincente a tutti/e, Vi faccio Tanti Auguri, per un Buon Anno MIGLIORE, .....per oggi propongo Ca Tt Nz 4-6-90//1-90/9-90/10-90/19-90/20-90...poi Ba Tt Nz 7-17, buon proseguimento...Cristian

    RispondiElimina
  85. Buongiorno a tutti e buona vigilia di Capodanno con il botto finale πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£

    RispondiElimina
  86. Buongiorno bella mia e unica ❤πŸžπŸŒˆπŸ€πŸžbuongiorno🌝⏰ grande Capo✋πŸ‘¨☝ ❤πŸŒˆπŸ€πŸžbuongiorno🌝⏰ bella Sandra ❤πŸŒˆπŸ€πŸžbuongiorno🌝⏰ costa grazie mille❤ πŸŒˆπŸ€πŸžbuongiorno🌝⏰ bella gente ❤πŸŒˆπŸ€πŸžbuongiorno🌝⏰ dietro le quinte vi auguro a tutti nessuno escluso tutto il bene di questo mondo🌏 ❤πŸŒˆπŸ€πŸžπŸŽ„

    RispondiElimina
  87. Buona giornata Mimmo Simona mirela Efisio Elvira Nives Silvana Ileana insomma a tutti πŸ§‘πŸ’šπŸ’›

    RispondiElimina
  88. Amici, Amiche virtuali.... HO PROGRAMMATO ALLE ORE 14:10 UNA DIRETTA LIVE STREAMING SU YOUTUBE CON CHAT ATTIVATA...DOVE METTERΓ’ ANCHE UN ULTIMO MINUTO SCOPPIETTANTE πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£ ANDATE TUTTI SU YOUTUBE AD ATTIVARE LA CAMPANELLINA PER LA NOTIFICA πŸ””πŸ””πŸ””πŸ””πŸ””πŸ””πŸ””πŸ””πŸ””πŸ””πŸ””πŸ””πŸ””πŸ””πŸ””

    APPUNTAMENTO ALLE ORE 14:10 SU YOUTUBE πŸ™‚πŸ™‚πŸ™‚

    RispondiElimina
  89. MISTER 😁
    È tardi per giocare l ultimo minuto però 😁
    Almeno per me
    Va be vedrΓ² solo la DIRETTA πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  90. Buongiorno a tutti non so se dopo avrΓ² tempo voglio farvi gli auguri per un anno migliore siete tutti molto cari ma in primis ringrazio il caro Mimmo che Γ¨ sempre gentile e disponibile e poi la cara Simona che mi ha accolta e mi incoraggia sempre e alla cara mirelina che con la sua dolcezza infonde luce tanti auguri a tutti vvb❤️πŸ˜˜πŸŽ‰πŸΎ

    RispondiElimina
  91. Buongiorno condominio
    Buon giorno Mimmo
    Buon anno a tutti tutti.tante belle cose ,che il 2021 ci porti tante cose positive ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  92. Risposte
    1. Peppino ti ho scritto ieri metti un euro Roma ciao c'e lai in su πŸ˜˜πŸŽ„πŸ€πŸž

      Elimina
  93. Manca il soggetto 😁
    Con chi stai parlando?
    Devo mettere la crocetta sul si o sul no? 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina

  94. Buongiorno buona
    Vigilia di capodanno. Mimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra πŸ‘‹ 😘Marisa πŸ‘‹ 😘Annina πŸ‘‹πŸ˜˜Barbaresca πŸ‘‹ 😘Simona. πŸ‘‹πŸ˜˜MirelaπŸ‘‹πŸ˜˜Casella Giusy πŸ‘‹ 😘Cetty πŸ‘‹ 😘Ceci πŸ‘‹ 😘Cristina πŸ‘‹πŸ˜˜Carmen R πŸ‘‹ 😘Daria πŸ‘‹ 😘Federica πŸ‘‹ 😘Carmen V πŸ‘‹πŸ˜˜Efisio πŸ‘‹ 😘Eli πŸ‘‹ 😘Flavia πŸ‘‹ 😘Franca πŸ‘‹πŸ˜˜ Giuseppino πŸ‘‹ 😘Giuly πŸ‘‹ 😘Gina πŸ‘‹ 😘Ginny πŸ‘‹ 😘Giovanna πŸ‘‹ 😘Helves πŸ‘‹ 😘Ileana πŸ‘‹ 😘Jolly πŸ‘‹ 😘Katya πŸ‘‹ 😘Ketty πŸ‘‹ 😘Lucia πŸ‘‹ 😘Luciana πŸ‘‹ 😘Luisa πŸ‘‹πŸ˜˜Maria πŸ‘‹ 😘Mary πŸ‘‹ 😘Marco πŸ‘‹ 😘Monica πŸ‘‹ 😘Marika πŸ‘‹ 😘Martina πŸ‘‹ 😘Maury πŸ‘‹ 😘Mauro πŸ‘‹ 😘Marilena πŸ‘‹ 😘Patrizia πŸ‘‹πŸ˜˜ Patrizia R πŸ‘‹πŸ˜˜ Perla πŸ‘‹ 😘Ramona πŸ‘‹πŸ˜˜ Rosy πŸ‘‹ 😘Rury πŸ‘‹πŸ˜˜ Raffaella πŸ‘‹πŸ˜˜ Suor Claretta πŸ‘‹ 😘Stella πŸ‘‹πŸ˜˜ Salva πŸ‘‹πŸ˜˜ Teresa πŸ‘‹ 😘Trilly πŸ‘‹ 😘Terranova πŸ‘‹ 😘Vittoria πŸ‘‹ 😘Paolo πŸ‘‹ 😘Gemma πŸ‘‹ 😘Marina πŸ‘‹ 😘Sandra πŸ‘‹ 😘Serena πŸ‘‹ 😘Clara πŸ‘‹ 😘Elvira πŸ‘‹ 😘Lina πŸ‘‹ 😘Nunziatina πŸ‘‹πŸ˜˜ Patty1 πŸ‘‹ 😘Antonio πŸ‘‹ 😘Valentino πŸ‘‹πŸ˜˜MirellaπŸ‘‹πŸ˜˜Veronica πŸ‘‹ 😘Ade Adelina πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜. RosettaπŸ˜˜πŸ‘‹ Lilli πŸ‘‹πŸ˜˜ Cinzia. πŸ‘‹πŸ˜˜ Franca πŸ‘‹πŸ˜˜Lina πŸ‘‹πŸ˜˜ Conte ViadπŸ‘‹πŸ˜˜Paola πŸ‘‹πŸ˜˜FloraπŸ‘‹πŸ˜˜Federica 72πŸ‘‹πŸ˜˜Daniela πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria πŸ‘‹πŸ˜˜Pasquale πŸ‘‹ 😘. Cristian πŸ‘‹πŸ˜˜. Lidia πŸ‘‹πŸ˜˜ Rossella πŸ‘‹πŸ˜˜. Luca πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜ Domy πŸ‘‹πŸ˜˜ NIivesπŸ‘‹πŸ˜˜Maria Angela πŸ‘‹πŸ˜˜Lupo De Lupis πŸ‘‹πŸ˜˜ Annarella πŸ‘‹πŸ˜˜EnzavπŸ‘‹πŸ˜˜ Brida πŸ‘πŸ˜˜

    RispondiElimina
  95. Simona mirela mi manki facciamo pace si o no

    RispondiElimina
  96. BUONGIORNO A TUTTI.BUONA VIGIGLIA DI CAPODANNO.E DI BUON ANNO A TUTTI.CHE PORTI TANTA SALUTE E SERENITA A TUTTI.😍😍😍

    RispondiElimina
  97. Quello si o no non convince tanto ahahahπŸ˜„πŸ‘‹

    RispondiElimina
  98. Buongiorno condominio
    Buon giorno Mimmo
    Buon anno a tutti tutti.tante belle cose ,che il 2021 ci porti tante cose positive ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  99. YES
    GIUSEPPINO
    Ma guai a te se mi bombardi di email 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  100. Ciao Ilaria πŸ‘‹
    Spero di aver indovinato il nome 😁
    Ho letto il tuo scritto tra le notifiche ma non lo trovo nel BLOG 😑
    Non credo che EFISIO ti puΓ² smorfiare il SOGNO
    EFISIO ti può dare NUMERI ma NUMERI suoi 😁
    Credo di aver capito QUESTO e penso anche che EFISIO oggi non lo becchi 😁
    StarΓ  giΓ  cucinando e preparando la tavola
    Altrimenti la sua mogliera lo gonfia 😁

    RAGAZZI giΓ  ho problemi di linea
    Ma linea internet che sia ben chiaro 😁
    BUON PRANZO a TUTTI TUTTI 😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ringrazio per la risposta, mi scuso ma non capisco la faccina arrabbiata per il non trovarmi nel blog. Sinceramente Γ¨ pochissimo che vi leggo. Ho seguito oggi la prima live di Mimmo e metterΓ² il suo ultimo minuto. Aspetto cmq il signor Efisio...BUON ANNO A TUTTI.

      Elimina
    2. È assurdo
      Trovo assurdo la risposta
      PerΓ² boh
      Prossimo anno farò più razzi miei così compo di più
      Non si capisce neanche una faccina
      Ma dai su
      Buona permanenza
      😘🐞🀘
      Queste sono la mia firma
      Lo spiego altrimenti vengo accusata di averle fatto le corna

      Elimina
  101. Buon fine anno mimmo e tutti quanti. Auguro a tutti voi un felice anno nuovo pieno di salute e serenitΓ .

    RispondiElimina
  102. Ho giocato grz mille Simona tvtb ❤ mirela tvb ❤

    RispondiElimina
  103. ECCOMI MIMMO ECCOMI RAGAZZE I BUONGIORNO A TUTTI VOI CARISSIMI BUON FINE ANNO.....DIMENTICHIAMO QUESTO 2020 E ACCOGLIAMO IL 2021 SPERANDO SIA PIENO DI SALUTE SERENITΓ€ E XCHE NO PURE QUALCHE SOLDINO.....E LAVORO TANTO LAVORO X TUTTI QUELLI CHE NON CE L'ANNO E X QUELLI CHE LO HANNO PERSO MANDO A TUTTI UN'ABBRACCIO IMMENSO...A QUESTA SERA πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤❤

    RispondiElimina
  104. Buon pranzo a tutti!!!!!!
    Buone vincite a tutti!!!!!!😘😘😘

    RispondiElimina
  105. Azzurra 😘Marisa 😘Annina 😘Barbarella 😘Silvana😘Cip 😘Casella Giusy 😘Cetty 😘Ceci😘 Efisio 😘Eli 😘 Giuseppino 😘Giuly 😘Gina 😘Ginny 😘Giovanna 😘Helves 😘Ileana 😘Jolly 😘Ketty 😘Lucia 😘Luciana 😘Luisa 😘Mary 😘Marco 😘Monica 😘Marika 😘Martina😘Maury 😘Patrizia 😘 Patrizia R😘 Rosy 😘Rury 😘 Raffaella 😘 Suor Claretta 😘Stella😘 Salva 😘 Teresa 😘Terranova 😘Paolo 😘Gemma 😘Marina 😘Sandra 😘Serena 😘Clara 😘Elvira 😘Lina πŸ‘‹ 😘Nunziatina 😘 Patty1😘Stefania 😘. Rosetta😘Lilli 😘 Cinzia. 😘 Franca 😘Lina 😘 Conte Viad😘Pa😘 Maria😘. Cristian 😘. Luca 😘 Domy 😘 NIives😘Annarella 😘Enzav😘 Brida 😘Nonna Enza 😘 Luigia 😘 Ele 😘

    AUGURO a TUTTI VOI BELLA GENTE
    Una BUONA fine e un BUON inizio 😘

    Auguroni MISTER 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  106. Buongiorno a tutti NESSUNO ESCLUSO buon giorno MIMMO voglio augurarvi a ognuno di voi una buona fine e un buon Inizio che sia un anno per tutti di salute serenitΓ  e perchΓ© no anche di fortuna πŸ€—πŸ‘‹Mimmo a te in particolare per aver creato questo magnifico blog e per la tua disponibilitΓ  e simpatia bujn anno a te e alla tua famigliaπŸ€—πŸ‘‹buon Anno dolcissima Mirela che questo nuovo anno ti porti tanta serenitΓ  e salute πŸ‘‹πŸ˜˜A Eli 73 che tutto vada bene a lei e alla sua famiglia πŸ€—πŸ‘‹πŸ˜˜a Brida che si riprenda presto πŸ‘‹πŸ˜˜a Silvana a tutti quelli che anno problemi di salute e difficoltΓ  che sia un snno migliore per tutti A Efisio Simona Patty Salvo mettendo sempre previsioni senza chiedere nulla buin anno Gli auguri valgono per tutti nessuno deve sentirsi escluso πŸ₯‚πŸΎπŸŽ‚πŸ₯³πŸ€—πŸ˜˜

    RispondiElimina
  107. Ragazzi avete giocato a Napoli il 37 con 11-50-72 ambo terno e quaterna e spero di portarvi fortuna

    RispondiElimina
  108. Pardon BIONDO 😁
    Mi sei sfuggito
    AUGURI TANTI TANTI ANCHE A TE 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  109. Auguriiiiiiiii a tutti...Un abbraccio forte a mimmo carissimo �� simon�� , Tina,�� elvira, ��Nives, �� mirela��efisio��ele ��marka��.ecc...Non ricordo tutti scusatemi. Ancora non sto bene.. ma sono entrata x augurare a tutti tutti voi un buon anno������

    RispondiElimina
  110. Un 😚alla piccola di Nives. ..Tutto bene? Un abbraccio 😚❤. Auguriiiiiiiii a tutti😚😚😚😚

    RispondiElimina
  111. Auguri Simona buona fortuna per stasera.vogliamo vincere o no

    RispondiElimina
  112. Avoia BIONDO 😁
    Stasera facciamo
    TERNO
    TERNO
    TERNO 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  113. MARINA CI SCRIVE:

    Ciao caro Mimmo volevo chiederti x favore puoi mettere sul blog i miei saluti e auguri di buon fine anno e inizio a tutte le persone che ogni giorno mi salutano anche se Γ¨ da tanto tempo che non entro, non faccio nomi xche non vorrei dimenticare qualcuno,un forte abbraccio e speriamo che L anno che verrΓ  sia migliore di questo.Grazie 😘😘😘❤️πŸ€—Marina.

    RispondiElimina
  114. Auguri di un buon anno e che possiamo tornare sorridere meravigliosa vita a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno anche a te e meravigliosa vita a te e tua famiglia ❤πŸžπŸ€πŸŽ„

      Elimina
  115. ULTIMO MINUTO DATO SU YOUTUBE ED APPENA INSERITO SU INSTAGRAM...

    TORINO-VENEZIA 77-15/77-78 +RIUNITA

    RispondiElimina
  116. Azzurra 😘Marisa 😘biondo 😘Barbarella 😘Silvana😘bella MΓ¬a😘Casella Giusy 😘Cetty 😘Ceci😘 Efisio 😘Eli 😘 Giuseppino 😘Giuly 😘Gina 😘Ginny 😘Giovanna 😘Helves 😘Ileana 😘Jolly 😘Ketty 😘Lucia 😘Luciana 😘Luisa 😘Mary 😘Marco 😘Monica 😘Marika 😘Martina😘Maury 😘Patrizia 😘 Patrizia R😘 Rosy 😘Rury 😘 Raffaella 😘 Suor Claretta 😘Stella😘 Salva 😘 Teresa 😘Terranova 😘Paolo 😘Gemma 😘Marina 😘Sandra 😘Serena 😘Clara 😘Elvira 😘Lina πŸ‘‹ 😘Nunziatina 😘 Patty1😘Stefania 😘. Rosetta😘Lilli 😘 Cinzia. 😘 Franca 😘Lina 😘 Conte Viad😘Pa😘 Maria😘. Cristian 😘. Luca 😘 Domy 😘 NIives😘Annarella 😘Enzav😘 Brida 😘Nonna Enza 😘 Luigia 😘 Ele 😘

    AUGURO a TUTTI VOI BELLA GENTE
    Una BUONA fine e un BUON inizio 😘

    Auguroni MISTER 😘🐞🀘

    Rispondi

    RispondiElimina
  117. CIAO BRIDA CARISSIMA SI LA MIA PICCOLA STA BENE.....SPERO TANTO CHE ANCHE TE RIESCA A RECUPERARE CORAGGIO SEMPRE MI RACCOMANDO CHE È LA PRIMA MEDICINA TI MANDO UN'ABBRACCIO IMMENSO E A DOMANI X GLI AUGURI πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤❤

    RispondiElimina
  118. U signor bella Tina un abbraccioπŸ‘ e ti auguro il meglio ❤πŸžπŸ€πŸŽ„

    RispondiElimina
  119. Buon pomeriggio Mimmo πŸ‘‹buon pomeriggio bella gente πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹ vi dico semplicemente BUON FINE ANNO,E UN BUON 2021 A TUTTI/E CHE SIA UN PO PIU SERENO E VA A FANCULO 2020 🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾BUONA FORTUNA X STASERAπŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  120. BUON ANNO AMICI CARI!!!UN ABBRACCIO A TUTTI TUTTI!,!!TANTA SALUTE E SERENITA''πŸ’–πŸ˜˜❤

    RispondiElimina
  121. BUON POMERIGGIO A TUTTI VOLEVO RINGRAZIARE IN PRIMISS A MIMMO CHE HA CREATO QUESTO MERAVIGLIOSO BLOG AUGURONI DI BUON ANNO A TE FAMIGLIA E AL TUO PAPΓ€πŸ˜˜πŸ™ ALLA MITICA SIMONA 😘😘😘 ELE73 FORZA😘😘 ELVIRA😘MONICA😘TINA😘GIOVANNA😘GINA😘ENZA1😘ENZA2😘CECILIA😘MIRELA😘MILENA😘NIVES😘BRIDA😘 A TUTTI NESSUNO ESCLUSO😘😘😘😘😘 CHE QUESTO ANNO DI M... VADA AFFFFFF...... SPERANDO CHE IL 2021 SIA MIGLIORE E PORTI NELLE NOSTRE FAMIGLIE TANTA SERENITΓ€ AUGURIIIIIIIIII😘😘😘😘😘🍾🍾🍾πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚

    RispondiElimina
  122. Buonasera a tutti grazie Mirela ti mando un grande abbraccio che sia un buon inizio πŸ‘‹πŸ₯‚πŸΎπŸŽ‚ciao Milena buon anno πŸ₯³πŸ₯‚πŸΎπŸŽ‚ciao Nives un buin anno a te e un abbraccio alla tua nipotina ciao Domy auguri anche a tutte le vostre famiglie πŸ₯³πŸ₯‚πŸΎπŸŽ‚πŸ‘‹πŸ€—πŸ˜˜

    RispondiElimina
  123. E andiamo bella gente
    La befana ha pagato due ambi in terzina sulla NAZIONALE
    5.25.55
    5.33.81
    Unendoli cosa C'Γ¨?
    Un bel TERNO in CINQUINA
    E brava la CIPPPP πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    E brava ME πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissime io non ho fatto nazionale va be' sarΓ  per la prossima volta buona serata e buon anno a tutti 🍾πŸ₯‚

      Elimina
    2. Bravissime!!! Simo piΓΉ tardi chiamo mia mamma li a Rm metto il viva voce e mandiamo aff.....lo 2020

      Elimina
  124. Bravo Mimmo Βͺ 77venezia peccato non si e abbinato

    RispondiElimina
  125. Grazie ragazze
    Ma i TERNI della BEFANA
    Sono della CIP e MIO
    Non soltanto MIO 😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brave ,brave!!! Mirela lunedì mi dai poi la pos del 57/32 agg del tuo 90 ,ti sto leggendo adesso xche' fatto turno pomeridiano Auguri a tutto il blog. Un abbraccio anche de virtuale

      Elimina
  126. BUONASERA A TUTTI

    CENTRATO QUESTA SERA

    AMBO SECCO NAZ.5.55 RUOTA DI RECUPERO

    AMBO SECCO A TUTTE 30.8

    AMBATE PROBABILI

    CA. 31 AL PRIMO COLPO DI GIOCO

    RispondiElimina
  127. CENTRATO QUESTA SERA :

    - DOPPIO AMBETTO SULLA RUOTA FISSA DI VENEZIA 77-20 / 77-22 + AMBATA 77 SEMPLICE E IN 2°POSIZIONE DETERMINATA regalata su YOUTUBE 😁😁😁✌✌✌

    - AMBO SECCO SU TUTTE (CAGLIARI) 2-8

    - AMBO SECCO SU TUTTE (BARI) 29-55

    RispondiElimina
  128. Bravissimo Mimmo 77 Venezia x un numero ambo secco🀩

    RispondiElimina
  129. Preso ambata semplice 77 Venezia grz Mimmo x il vocale ringrazio simona mirela

    RispondiElimina
  130. Buona sera
    Complimenti Mimmo.
    Ti faccio tanti auguri di un brillante anno nuovo che ti possa portare tutto quello che desideri.
    AUGURISSIMI.♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  131. Faccio i miei complimenti a chi ha vinto e fatto vincere auguro a tutti un sereno 2021 πŸ₯‚πŸΎ

    RispondiElimina
  132. BUONASERA

    COMPLIMENTI CARO MIMMO

    COMPLIMENTI CARISSIME

    SIMONA E MIRELA DALLE VOSTRE PREVISIONI
    CENTRATO AMBETO A BA.

    E DOPPIO AMBO IN TERZINA NAZ RUOTA DI RECUPERO

    .....

    RispondiElimina
  133. Questo commento Γ¨ stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  134. Complimenti a ME 😁😁😁 A MIRELA, A SIMO, A EFISIO e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Ringrazio tutti x i complimenti ✌✌✌🍾🍾🍾😊😊😊

    RispondiElimina
  135. Questo commento Γ¨ stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  136. AUGURO A TUTTI

    DI FINIRE QUESTO ANNO CON LA SERENITΓ€ E LA COMPAGNIA DI CHI VI VUOLE BENE, SOPRATTUTTO ALLE PERSONE CHE SOFRONO .
    CHE IL 2021 CI RIPAGHI , RIDANDOCI IL SORRISO CHE ABBIAMO PERSO PER TANTE SITUAZIONI

    RispondiElimina
  137. La grande LIVE STREAMING di oggi su YOUTUBE ha fatto stravincere moltissime persone πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  138. ComplimentiπŸŽ‰πŸŽŠπŸŽ‰πŸŽŠπŸŽ‰πŸŽŠ grande Capo complimentiπŸŽ‰πŸŽŠπŸŽ‰πŸŽŠπŸŽ‰πŸŽŠπŸŽ‰πŸŽŠ Efisio complimentiπŸŽ‰πŸŽŠπŸŽ‰πŸŽŠπŸŽ‰πŸŽŠπŸŽ‰πŸŽŠ cip ciopπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘❤πŸŽ„πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  139. Bravo MisterπŸ‘bravo Efisio πŸ‘brava MirelaπŸ‘brava Simona πŸ‘e chi ha vinto e fatto vincere buon fine anno a tutti e che ci porti un pΓ² di pace e serenitΓ  ❤😘❤😘❤vi abbraccio tutti grazie a voi stacco un pochetto x leggervi ei distraggo dei brutti pensieri😯

    RispondiElimina
  140. E ANDIAMO BELLA GENTE
    Che squadra 😱
    Tutti fortissimi siamo 😁
    Mi Γ¨ arrivata un email
    Non sono capace di fare copia incolla e metterla nel BLOG uff
    Dove dice vinto doppio AMBO DELLA BEFANA a NAZIONALE e TERNO IN CINQUINA
    E che dire
    Bravi TUTTI TUTTI
    Abbiamo chiuso l anno alla grande
    Figuriamoci come lo riapriamo 😁
    BUONA VIGILIA BELLA GENTE 😘
    COMPLIMENTI MISTER πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    COMPLIMENTI EFISIO πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    COMPLIMENTI BELLA CIP πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  141. complimenti a chi ha vinto e fatto vincere... bravi πŸ’ͺ simo nella vostra vincita in condominio con mirela c'Γ¨ anche il 55 in posizione oltre alle ambate semplici...buon fine anno a tutti e buon proseguimento🌹πŸ’ͺ

    RispondiElimina
  142. Complimenti Simona mirela Efisio Mimmo auguro a tutti un buon fine anno e speriamo nel2021 che sia un anno che ci dia tanta salute in primis e poi magari anche un po di fortuna saluto nives Sandra silvana Gina Tina ele54 e le 73enza2 enza1 Ileana Patty Mariangela Elvira Monica salvo costa giuseppino Giuseppe il biondo Jonathan Terranova ciao da annarella torino

    RispondiElimina
  143. Buonaserata MIMMO πŸ€— Amici! Complimenti Mimmo Simona MIRELA EFISIO..πŸ‘bravi.per le vincite.. RINGRAZIO DOMY TINA MIRELA SIMO MARIKA.. insomma tutti voi che mi fate coraggio e compagnia mio figlio giΓ  diventato negativo io incubato dopo e sono ancora positiva..,( i gusti e odori da due giorni stanno riprendendo.... perΓ² ti rimane stanchezza... generale....mio marito da pneumologia ora Γ¨ in medicina.covid piΓΉ..ci vuole pazienza...per ripristinare... il tutto!!! AUGURO A TUTTI SALUTE SERENITΓ€....πŸ‘‹SIMONA MIRELA ELVIRA MARICAGEMELLA MARYGI ENZA 1 2 MARINE SANDRA NUNZIATINA CARLOTTA LUIGIA CLARA BRIDA TINE MARIKA MONICA PATTY1 ROSE AZZURRE ANNARELLA TORINO MILENA CECILIA GINNY CETTY DOMY VERONICA STELLA RAFFAELA ILEANE MARTINA SARA PERLA MARIA GALIZIA TERESA ELI54 SILVANA M.ANGELA M.TERESA. GINA GIOVANNA NIVES KRATOS GIULY PATRIZIA RAMPINI DOMY COSTA LEONARDO CRISTIAN JOLLY TINE ROSI SALVATORE TUTTI πŸ€—πŸ˜˜ TUTTE NESSUNO ESCLUSO.... BUON PROSEGUIMENTO.....

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog