PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 22 / 12 / 2020 

TRE PREVISIONI LOTTO :                             

GENOVA 33-13 / 33-28 +RIUNITA 

VENEZIA 77-7 / 77-21 +RIUNITA 

FIRENZE-ROMA 16-30 / 18-90 + QUARTINA 

AMBI SECCHI :                                              

🐞🐞🐞🐞🐞CAGLIARI 28-48🐞🐞🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞🐞 MILANO 4-58 🐞🐞🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞🐞NAPOLI 12-72🐞🐞🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞FIRENZE-ROMA 43-67🐞🐞🐞🐞

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Oppure πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella pagina nuova πŸ–πŸ–πŸ–❤❤❤🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  2. IN PRIMA PAGINA HO FATTO DEGLI AGGIORNAMENTI NOTEVOLI πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌🀞🀞🀞

    RispondiElimina
  3. UAUUUUU CHE SORPRESA....BUONGIORNO MIMMO BUONGIORNO RAGAZZE I BUONGIORNO SIMONA MIRELLA EFISIO ELVIRA CECILIA BRIDA E TUTTI TUTTI OGGI TUTTI A CASA😐😐😐VA BE PAZIENZA....COMPLIMENTI A TUTTI QUELLI CHE HANNO VINTO E FATTO VINCERE BRAVISSIMI.....BUONA DOMENICA CON UN'ABBRACCIO IMMENSO πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo carissimo buona domenicaπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Giovanna Monica Ileana Marilena Patty Veronica ketty Annina Graziella Maria Angela Maria Galizia Efisio Maury Mary G Marco Antonio Terranova Sandra Teresa Carlotta Ade Cristina Cecilia Lucia Spini Lupacchiotto Lina Annarella Rosy Antonio Alex Nives nonna Enza Luigia Enza 2, Ele Federica ,Ely54 Ginny Giuly Patrizia R Azzurra Maria Teresa Domy Tefta Brida Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo e tutti nessuno escluso una buona domenicaπŸ’‹❤
    Buona domenica di pace amore e serenitΓ  a tuttiπŸ’‹❤πŸ™

    RispondiElimina
  5. BUONGIORNO TERESA 😘
    Per prendere l AMBETTO sul 27.65
    Sarebbe dovuto uscire i laterali del 65
    Cioè quello prima e quello dopo
    Il 64 oppure il 66
    BUONA DOMENICA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  6. MERCI BEAUCOUP MISTER 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  7. VERONICA CI SCRIVE:

    Buona domenica Mimmo !!!!
    Mi fai un favore?
    Scrivi questo messaggio nel blog...
    Cara Simona veramente hai rotto te con i tuoi commenti e con la tua intelligenza..ma vai a fare in quel paese che questa volta mi hai irritato tanto !!!! Ora basta....mi hai offeso e non permetto a nessuno sopratutto chi non mi conosce di mandarmi fare nel c@@@, e tutto quello che hai scritto sopra...ora basta!!! Ho 54 anni e nessuno non mi ha mai detto dal vivo cose che hai scritto te ieri,figurati inun blog...scusami Mimmo ma Γ¨ chi Γ¨ questa persona che si da tutta questa aria ???? Ma Γ¨ una come tutti noi ...Grazie Mimmo e scusa il disturbo!

    RispondiElimina
  8. BELLA VERONICA
    Hai iniziato tu
    Te ne potevi stare nel tuo lettino e non nominarmi
    Prima nomini e poi ti da fastidio se ti rispondono?
    A BELLA de CASA in Italia funziona così
    Prima di fare il mio nome
    Pensaci 10 volte
    E se vuoi farlo
    Accetta la risposta
    È ciò che penso di TE
    Chi Γ¨ SIMONA?
    È SIMONA e basta
    Ma non una come te
    No no
    Non sono per niente come te
    Tu sei laureata e io no
    Io sono italiana e tu no
    Tu sei educata e io no
    Tu sei una bandiera e io no
    Vedi quante differenze?
    Come fai a dire Γ¨ una come noi
    No no sbagliato
    Passa alla prossima domanda vediamo se riesco a risponderti
    BUONA DOMENICA BELLA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  9. BUONGIORNO A TUTTI BUONA DOMENICA
    MANCANO 4 ISCRITTI PER ARRIVARE A 1000 YOU TUBE PREVISIONI GRATIS MIMMO UN PICCOLO SFORZO CIAO A TUTTI DA MARY GI

    RispondiElimina
  10. Ciao Mirelina,buongiorno e buona domenica,ho letto ,era una mia impressione e ho voluto chiedertelo tutto qua un abbraccio carissimaπŸ’‹❤πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno bella Elvira certo bella e io risposto spero di essermi spiegata bene ahahah grazie per le torte oggi mi servono tutte ahahah ti auguro una meravigliosa domenica🌞⛪ ❤πŸžπŸ€πŸŒˆ

      Elimina
  11. Ciao MARY, si mancano una manciata di iscritti al mio canale YOUTUBE... Non so cosa sia successo ma in questi 2 giorni stanno salendo a vista d'occhio... ma sono altrettanto consapevole che li vedrΓ² scendere ogni tanto...grazie mille a tutti.

    RispondiElimina
  12. VERONICA, ognuno di noi Γ¨ se stesso... nessuno e dico nessuno Γ¨ superiore ad un altro. Siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  13. VERONICA CI SCRIVE:

    Ti chiedo umilmente scusa Mimmo...leggo le tue previsioni che altri non mi interessano e resto non leggo neanche....Buona domenica Mimmo!
    Certo Mimmo hai ragione..chiedo scusa !!!! Chiedo scusa a tutti...e vi auguro un Buon Natale!

    RispondiElimina
  14. Buongiorno bella mia e unica complimentiπŸŽ‰πŸŽŠ❤πŸžπŸ€πŸŒˆ buongiorno grande Capo✋πŸ‘¨☝ complimentiπŸŽ‰πŸŽŠ ❤🐞🌈buongiorno🌝⏰ bella Sandra un abbraccioπŸ‘ piena di luce ❤πŸžπŸ€πŸŒˆbuongiorno🌝⏰ bella gente ❤πŸžπŸ€πŸŒˆbuongiorno🌝⏰ dietro le quinte ❤πŸžπŸ€πŸŒˆvi auguro una meravigliosa domenica🌞⛪ piena di pace✌ e amore❤😘

    RispondiElimina
  15. Soltanto
    4 CLIC
    Provate RAGAZZI
    Ne mancano DAVVERO pochissimi

    Provate
    Non Γ¨ come firmare un contratto
    Se non PIACE si puΓ² fare retro marcia e toglierlo

    Non COSTA NULLA
    Farlo
    È TUTTO GRATIS
    È NATALE
    MERITA un regalino il MISTER
    E a voi non costerebbe DAVVERO NULLA

    Si dice che a NATALE
    Siamo TUTTI PIU BUONi 😁
    Io ci ho provato πŸ˜‚
    Ma Γ¨ andata male
    Ma non ci sono
    4 PERSONE
    Soltanto 4
    Disposte a fare QUESTA prova?

    Ma siiii che ci SONO
    Siete tantissimi a leggere il MISTER
    Avete fatto tanto
    E MANCA davvero POCHISSIMO

    Vedere il MISTER in DIRETTA
    Magari anche con il cappello di
    Babbo NATALE per rendere la
    Diretta più colorata e simpatica 😁

    Siete pronti?
    Ookk allora conto
    1....2....3.... VIAAAAA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  16. Ops 😁
    YOUTOUBE
    MIMMONAZIONALE
    PREVISIONI
    GRATIS GRATIS GRATIS 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  17. ComplimentiπŸŽ‰πŸŽŠ Efisio complimentiπŸŽ‰πŸŽŠ patty scusate mi sono persa non rimanete male complimentiπŸŽ‰πŸŽŠ chi a vinto e. Fatto vincereπŸ† ❤πŸžπŸ€πŸŒˆ

    RispondiElimina
  18. Metto adesso miei previsioni perchΓ© con lavoro non sempre ho tempo mi concentrΓ² tutta da mia stellina d'oroπŸ’›

    RispondiElimina
  19. Cagliari Torino
    Ambata 81 89 90 posizione 4🐞🐞🐞🐞
    Ambo secco 81 89 abbinamento 90
    UnitΓ  tutte nazionale πŸ€πŸŒˆ

    Cagliari 57 posizione secondo πŸžπŸ€❤
    Ambo secco 19 57 πŸžπŸ€❤

    Roma Torino ambata
    7 70 26 posizione 3 πŸžπŸ€πŸŒˆ❤
    Ambo secco 7 70 abbinamento 26 πŸžπŸ€πŸž
    Tutte nazionaleπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€ riunita πŸ€πŸž

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A bella gente Roma 29 90 sempre Roma 26 29 🐞🐞🐞🐞🐞❤🌈🐞

      Elimina
    2. Scusate bella gente previsione di Roma Torino posizione e 2 πŸžπŸ€πŸŒˆ❤

      Elimina
  20. I mio tempo in disposizione finto il dovere mi chiama un saluto a tutti nessuno escluso ❤πŸŒˆπŸ€πŸžπŸ‘‹

    RispondiElimina
  21. Soltanto
    Tre
    Tre
    Tre
    Tre
    Dai che ce la possiamo FARE 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  22. Azzurra πŸ‘‹ 😘Marisa πŸ‘‹ 😘Annina πŸ‘‹πŸ˜˜BarbarellaπŸ‘‹ 😘Simona. πŸ‘‹πŸ˜˜MirelaπŸ‘‹πŸ˜˜Casella Giusy πŸ‘‹ 😘Cetty πŸ‘‹ 😘Ceci πŸ‘‹ 😘Cristina πŸ‘‹πŸ˜˜Daria πŸ‘‹ 😘Federica πŸ‘‹ 😘Carmen V πŸ‘‹πŸ˜˜Efisio πŸ‘‹ 😘Eli πŸ‘‹ 😘Franca πŸ‘‹πŸ˜˜ Giuseppino πŸ‘‹ 😘Giuly πŸ‘‹ 😘Gina πŸ‘‹ 😘Ginny πŸ‘‹ 😘Giovanna πŸ‘‹ 😘Helves πŸ‘‹ 😘Ileana πŸ‘‹ 😘Jolly πŸ‘‹ 😘Katya πŸ‘‹ 😘Ketty πŸ‘‹ 😘Lucia πŸ‘‹ 😘Luciana πŸ‘‹ 😘Luisa πŸ‘‹πŸ˜˜Maria πŸ‘‹ 😘Mary πŸ‘‹ 😘Marco πŸ‘‹ 😘Monica πŸ‘‹ 😘Marika πŸ‘‹ 😘Martina πŸ‘‹ 😘Patrizia πŸ‘‹πŸ˜˜ Patrizia R πŸ‘‹πŸ˜˜ Perla πŸ‘‹ 😘Ramona πŸ‘‹πŸ˜˜ Rosy πŸ‘‹ 😘Rury πŸ‘‹πŸ˜˜ Raffaella πŸ‘‹πŸ˜˜ Suor Claretta πŸ‘‹ 😘Stella πŸ‘‹πŸ˜˜ Salva πŸ‘‹πŸ˜˜ Teresa πŸ‘‹ 😘Terranova πŸ‘‹ 😘Vittoria πŸ‘‹ 😘Paolo πŸ‘‹ 😘Gemma πŸ‘‹ 😘Marina πŸ‘‹ 😘SANDRAπŸ‘‹ 😘Serena πŸ‘‹ 😘Clara πŸ‘‹ 😘Elvira πŸ‘‹ 😘Lina πŸ‘‹ 😘Nunziatina πŸ‘‹πŸ˜˜ Patty1 πŸ‘‹ 😘Antonio πŸ‘‹ 😘Valentino πŸ‘‹πŸ˜˜MirellaπŸ‘‹πŸ˜˜Veronica πŸ‘‹ 😘Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜. RosettaπŸ˜˜πŸ‘‹ Lilli πŸ‘‹πŸ˜˜ Cinzia. πŸ‘‹πŸ˜˜ Franca πŸ‘‹πŸ˜˜Lina πŸ‘‹πŸ˜˜ Conte ViadπŸ‘‹πŸ˜˜Federica 72πŸ‘‹πŸ˜˜Daniela πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria πŸ‘‹πŸ˜˜ Cristian πŸ‘‹πŸ˜˜ Domy πŸ‘‹πŸ˜˜ NIivesπŸ‘‹πŸ˜˜Maria Angela πŸ‘‹πŸ˜˜Lupo De Lupis πŸ‘‹πŸ˜˜ Annarella πŸ‘‹πŸ˜˜EnzavπŸ‘‹πŸ˜˜ Brida πŸ‘πŸ˜˜

    BACI BACI a TUTTI 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  23. Buon pomeriggio a tutti πŸ’–πŸ’–

    RispondiElimina
  24. Buona domenica a tuttiiiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere

    RispondiElimina
  25. Buona domenica Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa complimenti anche a voi 🌈🌈🌈🌈🌈

    RispondiElimina
  26. YOUTUBE 998 iscrizioni 😨😨😨😨😲😲😲😲😊😊😊😊✌✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£

    RispondiElimina
  27. MIMMO ORA 1000 CI VUOLE UN BELL AMBO PER FESTEGGIARE

    RispondiElimina
  28. Buon pomeriggio a tuttiπŸ’‹❤
    Forza ragazzi 2 sforzi e ce la facciamo,regalo a Mimmetto nostro x il Natale,io sono stata una delle prime ,forza forza tirate il carretto che siamo arrivati quasi in cimaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao chi mi spiega bene come fare x entrare su Youtube x Mimmo io non ho mai cliccato non so come fare 😏😏

      Elimina
  29. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    1000 😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊
    Lo so Lo so che scenderanno e saliranno, ma x il momento son feliceeeeee😁😁😁😁😁😊😊😊😊 grazieeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evvaiiii Mimmo sono contenta per te'buona serata πŸ‘πŸ‘

      Elimina
  30. AMBO BOMBA È PROPRIO IL MIO 72-12 SU NAPOLI AL 2°COLPO πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ🍾🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  31. Eh vaiiiiiiiii,ora ti dovremo sopportare anche dal vivo?πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚Ragazzi scendeteπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  32. LINA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, siamo a 1000, fatte due iscrizioni in famiglia. Bene, adesso aspettiamo le tue previsioni vincenti in live. Un saluto a tutti, buona domenica, io sto vedendo la partita della squadra del cuore che come sempre ci fa avvelenareπŸ˜‚

    RispondiElimina
  33. Mimmetto dai parti con una diretta di prova,πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  34. Evvaiiiiiiiiiiiii Mimmo 100O iscritti🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞❤

    RispondiElimina
  35. Domani o Martedì proverò a farla 😊😊😊

    RispondiElimina
  36. πŸ‘ŒMimmo congratulazioni,sono contenta x te lo meriti in pienoπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  37. FRANCA FLORE CI SCRIVE:

    Buonasera Mimmo, ti scrivo per farti i complimenti hai raggiunto il tuo obiettivo  mi fa immenso piacere 😊vi seguo sempre  mi fatte compagnia siete troppo forti😘io n gioco perchΓ© la fortuna nn Γ¨ dalla mia parte🀣un grosso in bocca al lupo sei il πŸ”πŸ”πŸ”

    RispondiElimina
  38. E che dire MISTER 😁
    Bravissimooooooooo πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  39. MIMMO E VAIIIIIII FANTASTICO GRANDEEEEE BRAVISSIMO.....ORA PARTI IN QUINTA TI ASPETTIAMO TI MANDO UNA BOTTIGLIA DI PROSECCO D.O.C.G VALDOBBIADENE CONEGLIANO πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤❤

    RispondiElimina
  40. Buonanotte Mimmo carissimoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina

  41. BUONGIORNISSIMO MISTER 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA CIP 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA LUIGIA 😘
    BUONGIORNISSIMO MIMPOPOLO 😘
    BUON LUNEDI A TUTTI TUTTI 😘

    BUONGIORNISSIMO BELLA BRIDA 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA DOMY 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA SANDRA 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA CECI 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  42. Buongiorno Mimmo, Bella amica mia buongiornooo, E un buongiorno a tutti amiche amici πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°❤️❤️

    RispondiElimina
  43. BUONGIORNO MIMMO BUONGIORNO RAGAZZE I BUONGIORNO SIMONA MIRELLA EFISIO ELVIRA CECILIA BRIDA DOMY E TUTTI VOI CARISSIMI BUONA GIORNATA CON UN'ABBRACCIO IMMENSO 😘😘😘

    RispondiElimina
  44. BUONGIORNO E BUON LUNEDI A TUTTI.😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  45. Bravo Mister ci sei riuscito πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ‘πŸ» buon inizio di settimana a tutti tutti πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„

    RispondiElimina
  46. Buongiorno Mimmo!!! Buongiorno a tutti!

    RispondiElimina
  47. Complimenti Mimmo ci sei riuscito
    Adesso ci aspettiamo grandi cose da te.....
    Bravo Mimmo sono contenta per te

    RispondiElimina
  48. Buongiorno MimmoπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Giovanna Monica Marica Paolino Patrizia R Luigia Cecilia Ileana Marilena Patty Veronica ketty Annina Graziella Maria Angela Maria Galizia Efisio Maury Terranova Mary G Enza 2 Alex lupacchiotto Rosy Antonio Cristian Azzurra Maria Teresa Annarella Nives nonna Enza Luigia Lucia Spini Jonathan Carlotta Costa smeralda Andrea jolly Salvo Ginny Giuly Nunziatina Ele Ely54 e tutti nessuno escluso una buona giornata e buon inizio settimanaπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  49. Buongiorno a mimmo e al gruppo sono anna da palermo. Vi seguo sempre siete bravi sono io che sbaglio a giocare mi dimentico sempre qualche giocata mi dife per favore cosa giocare grazie chi mi risponde

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta
      ANNA DA PALERMO 😘

      BUONGIORNO BELLA TERESA 😘
      GRAZIE 😘

      Buongiorno BELLA ELVIRA 😘 GINA 😘 MARIKA 😘 TINA 😘 MARY 😘 EFISIO 😘 GIUSEPPINO 😘🐞🀘

      Elimina
  50. Buona giornata a tutti πŸ§‘πŸ’šπŸ’›

    RispondiElimina
  51. Ciao Anna io non sono una lottologa perΓ² se vuoi io ti do
    Bari Firenze
    77/63
    77/10
    Non ho copiato nessuno se vuoi fino alla fine del 2020 andrebbero giocati.
    Se ti fa piacere .

    RispondiElimina
  52. Buongiorno a tutti complimenti al nostro caro Mimmo fibalmente ci sei riuscito ora ti aspettiamo su youtube sei un grande devo fare pure i complimenti alla nostra cara Simona che ci ha sempre incoraggiati ad iscriverci non ha mollato anche Lei ogni giorno nel ricordarcelo siete una bella squadra un bacio x tutti

    RispondiElimina
  53. BUON GIORNO A TUTTI

    RINGRAZIO CHI HA FATTO I COMPLIMENTI
    PER ESTRAZIONE DI SABATO

    RispondiElimina
  54. ARI BUONGIORNO BELLA GENTE

    BARI PALERMO 16.61 PER TERNO 53

    BARI 6.60 IN 4/5 POSIZIONE

    PALERMO 6.60 IN 2/3 POSIZIONE

    BARI PALERMO 26,62 IN 2/5 POSIZIONE

    AMBATE AMBO AMBETTO
    Di raccomando AMBETTO

    Chi puΓ² ANCHE su TUTTE e NAZIONALE

    Essendo sei NUMERI su due ruote consiglio la LUNGHETTA
    A voi la scelta

    BUONA FORTUNA a ME a VOI e a CHI LA MERITA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. QUESTA MIA PREVISIONE
      Provate a seguirla
      Senza chiedere Γ¨ da giocare di NUOVO?
      Una mia PREVISIONE piccola PREVISIONE due ruote due AMBI
      Ha pagato al 9° COLPO AMBETTI a GOGO
      Quindi provateci
      Se ne prende uno di AMBO e ci si sta dietro 😁😘🐞🀘

      Elimina
  55. RAGAZZI
    Oggi mi hanno detto che GIOVEDI esce il centenario di NAPOLI 😁
    Io ho sorriso πŸ˜‚
    Condivido con voi QUESTA belinata πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  56. Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana πŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  57. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutto il blog. Previsione per le prossime 3 estrazioni Roma 2/71 per ambo secco. Buona settimana a tutti e auguri di buone feste

    RispondiElimina
  58. Ciao simona Mimmo auguri traguardo arrivato bravo

    RispondiElimina
  59. BUONGIORNISSIMO BELLA GENTE 😘
    PER NATALE
    Io e la CIP
    Abbiamo collaborato
    E vi regaliamo TRE Terni
    I Terni natalizi 😁
    🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲
    BARI 20 IN 3 POSIZIONE 4 IN 1 POSIZIONE 28 IN 5 POSIZIONE AMBATE AMBO TERNO
    Riassumo 4/20/28 🐞

    CAGLIARI 9 IN 5 POSIZIONE 68 IN 1 POSIZIONE
    52 IN 4 POSIZIONE
    AMBATE AMBO TERNO
    Riassumo 9/52/68 🐞

    BARI CAGLIARI 40 IN 1/2 POSIZIONE 58.85 IN 2/5 POSIZIONE
    Riassumo 40/58/85 🐞
    πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„
    RECUPERO TUTTE e NAZIONALE
    Essendo due ruote consiglio anche la LUNGHETTA 😁

    RispondiElimina
  60. MARIA GALIZIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo ti leggevo ora ..io non so se sono iscritta e come funziona ...ho guardato i tuoi pronostici in video ...dimmi come ti posso aiutare
    P.S. mi piacciono i vostri numeri ...non ci si puΓ² limitare a pubblicarli senza litigare....siamo adulti e vaccinati ...beh sicuramente qualcuno mi attacchera' ....pazienza sono una pacifista ...ci sono giΓ  troppi problemi x riempire pagine di commenti superflui.....scusate e grazie

    RispondiElimina
  61. Buongiorno a tutti giocatevi 22-37-72 ambo e terno napoli

    RispondiElimina
  62. BELLA GENTE
    Ora il prΓ­mo TRAGUARDO Γ¨ stato
    Raggiunto
    I MILLE 😁

    Ma non ci dobbiamo fermare QUA
    La PAGINA deve crescere crescere
    Crescere crescere

    Un pΓ² di tregua
    E poi si ricomincia

    Facciamo crescere la pagina del
    MISTER

    YOUTOUBE
    MIMMONAZIONALE
    PREVISIONI
    GRATIS GRATIS GRATIS

    PiΓΉ si Clicca piΓΉ cresce

    Confidiamo in voi lettori 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  63. Buon pomeriggio a tutti πŸ§‘πŸ’šπŸ’›

    RispondiElimina

  64. Buongiorno Buon pomeriggio Mimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra πŸ‘‹ 😘Marisa πŸ‘‹ 😘Annina πŸ‘‹πŸ˜˜Barbaresca πŸ‘‹ 😘Simona. πŸ‘‹πŸ˜˜MirelaπŸ‘‹πŸ˜˜Casella Giusy πŸ‘‹ 😘Cetty πŸ‘‹ 😘Ceci πŸ‘‹ 😘Cristina πŸ‘‹πŸ˜˜Carmen R πŸ‘‹ 😘Daria πŸ‘‹ 😘Federica πŸ‘‹ 😘Carmen V πŸ‘‹πŸ˜˜Efisio πŸ‘‹ 😘Eli πŸ‘‹ 😘Flavia πŸ‘‹ 😘Franca πŸ‘‹πŸ˜˜ Giuseppino πŸ‘‹ 😘Giuly πŸ‘‹ 😘Gina πŸ‘‹ 😘Ginny πŸ‘‹ 😘Giovanna πŸ‘‹ 😘Helves πŸ‘‹ 😘Ileana πŸ‘‹ 😘Jolly πŸ‘‹ 😘Katya πŸ‘‹ 😘Ketty πŸ‘‹ 😘Lucia πŸ‘‹ 😘Luciana πŸ‘‹ 😘Luisa πŸ‘‹πŸ˜˜Maria πŸ‘‹ 😘Mary πŸ‘‹ 😘Marco πŸ‘‹ 😘Monica πŸ‘‹ 😘Marika πŸ‘‹ 😘Martina πŸ‘‹ 😘Maury πŸ‘‹ 😘Mauro πŸ‘‹ 😘Marilena πŸ‘‹ 😘Patrizia πŸ‘‹πŸ˜˜ Patrizia R πŸ‘‹πŸ˜˜ Perla πŸ‘‹ 😘Ramona πŸ‘‹πŸ˜˜ Rosy πŸ‘‹ 😘Rury πŸ‘‹πŸ˜˜ Raffaella πŸ‘‹πŸ˜˜ Suor Claretta πŸ‘‹ 😘Stella πŸ‘‹πŸ˜˜ Salva πŸ‘‹πŸ˜˜ Teresa πŸ‘‹ 😘Trilly πŸ‘‹ 😘Terranova πŸ‘‹ 😘Vittoria πŸ‘‹ 😘Paolo πŸ‘‹ 😘Gemma πŸ‘‹ 😘Marina πŸ‘‹ 😘Sandra πŸ‘‹ 😘Serena πŸ‘‹ 😘Clara πŸ‘‹ 😘Elvira πŸ‘‹ 😘Lina πŸ‘‹ 😘Nunziatina πŸ‘‹πŸ˜˜ Patty1 πŸ‘‹ 😘Antonio πŸ‘‹ 😘Valentino πŸ‘‹πŸ˜˜MirellaπŸ‘‹πŸ˜˜Veronica πŸ‘‹ 😘Ade Adelina πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜. RosettaπŸ˜˜πŸ‘‹ Lilli πŸ‘‹πŸ˜˜ Cinzia. πŸ‘‹πŸ˜˜ Franca πŸ‘‹πŸ˜˜Lina πŸ‘‹πŸ˜˜ Conte ViadπŸ‘‹πŸ˜˜Paola πŸ‘‹πŸ˜˜FloraπŸ‘‹πŸ˜˜Federica 72πŸ‘‹πŸ˜˜Daniela πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria πŸ‘‹πŸ˜˜Pasquale πŸ‘‹ 😘. Cristian πŸ‘‹πŸ˜˜. Lidia πŸ‘‹πŸ˜˜ Rossella πŸ‘‹πŸ˜˜. Luca πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜ Domy πŸ‘‹πŸ˜˜ NIivesπŸ‘‹πŸ˜˜Maria Angela πŸ‘‹πŸ˜˜Lupo De Lupis πŸ‘‹πŸ˜˜ Annarella πŸ‘‹πŸ˜˜EnzavπŸ‘‹πŸ˜˜ Brida πŸ‘πŸ˜˜

    RispondiElimina
  65. Buon pomeriggio a tuttiiii nessuno escluso un abbraccio 🌈🌈🌈🌈🐞🌹❤

    RispondiElimina
  66. Buon pomeriggio Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa un abbraccio 🌈🌈🌈🌈🌈🐞🐞🐞🌹❤

    RispondiElimina
  67. BUONASERA A TUTTI

    AVVISO AI NAVIGANTI

    IL GIORNO 24/12E IL 31/12 LE GIOCATE SI POTRANNO FARE FINO ALLE 17.30.
    LE ESTRAZIONI SARANNO ALLE ORE 18.00

    RispondiElimina
  68. MERCI BEAUCOUP EFISIO 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  69. Ciao ELE 😘
    Va TUTTO bene? 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  70. Bravo Efisio, mi hai anticipato di qualche minuto ✌✌✌

    RispondiElimina
  71. Buonasera a tutti. Ciao simona mi faccio sentire dopo un po. Non sono stata bene. Ho fatto una brutta influenza e ho fatto persino il tampone .per fortuna negativo. Non sto giocando da un po. Appena posso vi seguo. Auguro a tutti un buon natale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia la peppa BELLA Eli 😘
      Mi dispiace πŸ˜”
      Baci baci BELLA 😘🐞🀘

      Elimina
  72. GRAZIE EFISIO, BUONASERA A TUTTIπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  73. GRAZIE EFISIO.....SIMONA IL 14.41 COL 45.54 A VE SI GIOCA ANCORA?E POI IL 27.72 COL 18.81 A NA.PA CHE MI DICI GRAZIE MILLE BUONA SERATA πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤

    RispondiElimina
  74. BELLA NIVES
    14.41
    Ha pagato
    Prima il 41 e SABATO il 14 in POSIZIONE
    Magari esce di NUOVO ma la mollerei
    Ma decidi tu
    Il 27.72 c'Γ¨
    Il 18.81 può andare a farsi benedire 😁
    BUONA SERATA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  75. EVVAI MISTER 😁
    Aumenta a vista d OCCHIO
    1010 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  76. Ciao simo grazie per la conferma della previsione a Bari Cagliari, ciao a tuttiiiiiiii vi auguro una serena serata, nessuno escluso.

    RispondiElimina
  77. Simo da quanto ho dedotto dopo i 1000 iscritti, YOUTUBE ti fa vedere l'aumento o la diminuizione in zerati...

    RispondiElimina
  78. Buonaserata... Mimmo e tutti.....πŸ˜”πŸ‘‹ SIMO...no va bene per niente! venerdΓ¬ pomeriggio..mio figlio che aveva tosse e alterazione.. da giorni.. ha ricevuto.la risposta..di positivitΓ ..(mio marito da giovedΓ¬ sera ha viaggiato tra 38.39 tosse e mal di testa forte fatto stamattina il tampone....io 37.4il massimo di febbre..ma raffreddore.e occhi lacrimanti..e dormire quasi niente e domani .mi manderanno sicuramente..a fare il tampone.....RIPOSTO SETTIMO COLPO FIRENZE PALERMO 68.86..( mi ispira + Palermo) AMBATE AMBO...in 3/5 posizione.....e mi piace su TORINO..ambate ambi ambetti ecc..19.52/19.83/42.AMBATA mi esce forte.volendo fare riunita se avete Convergenza.... ALTRI NUMERI E RUOTE no so niente perchΓ© mi ballano gli occhi.... amici.... io mi curo e vi leggo.. appena posso....πŸ€—MIMMO YOUTUBE ....BRAVO....πŸ‘πŸŒŒ buonanotte..... tutti tutte nessuno.. escluso.....πŸ™πŸ˜·

    RispondiElimina
  79. Notte notte Mimmo carissimoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴
    Notte notte Ele in bocca al lupo,e guarite in fretta ,porca vacca sto virus maledettoπŸ’‹❤πŸ™πŸ˜΄πŸ€πŸž

    RispondiElimina
  80. YouTube di Mimmo deve crescere ancora, diamoci da fare. Se lo merita. Congratulazioni 🍾 Mimmo

    RispondiElimina
  81. Grazie mille di vero cuore a tutti 🌹🌹🌹❤❤❤

    RispondiElimina


  82. BUONGIORNISSIMO MISTER 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA CIP 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA LUIGIA 😘
    BUONGIORNISSIMO MIMPOPOLO 😘
    BUON MARTEDI A TUTTI TUTTI 😘

    BUONGIORNISSIMO BELLA BRIDA 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA DOMY 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA SANDRA 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA CECI 😘

    BUONGIORNISSIMO BELLA ELE 😘
    Mi dispiace tantissimo πŸ˜”
    VEDRAI
    Che andrΓ  tutto bene
    Ti faccio tantissimi auguroni BELLA 😘
    Guarito presto 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  83. Buongiorno Mimmo, buongiorno bella Simooo, Ele ti mando un grosso bacione, e un bacione grande a tutti amiche amici ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  84. Buongiorno Mimmo, mi sono appena iscritta al canale yotubebuona giornata a tutti

    RispondiElimina
  85. BUON GIORNO A VOI MERAVIGLIOSE DONNE E ANKE A VOI CARI AMICI MASCHI

    VI LASCIO I MIEI PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    NEW ENTRY

    BA.CA.AMBATE.AMBO.37.73.ABB.41.32.90

    GE.NAZ.AMBATE.AMBO.3.30.ABB.8.35.

    CONTINUARE

    GE.NA.RO.AMBATE.AMBO.68.86.ABB.63.81

    LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO E IN RIUNITA PER AMBO E SORTI SUPERIORI ANKE A TUTTE

    RispondiElimina
  86. AMBATE PROBABILI

    BA.8.74.

    BA.CA.54.71.5.30

    CA.72

    PA.VE.43

    TO.VE.35

    BA.VE.28

    BA.MI.89

    BA.GE.22.33

    TUTTE IN QUARTA E QUINTA POSIZIONE DETERMINATA

    BA.51 IN SECONDA E TERZA POSIZIONE DETERMINATA

    RUOTE PROBABILI 90

    RO.TO

    MI.PA

    TRE ABBINAMENTI PROBABILI

    13.23.54

    RispondiElimina
  87. BUONGIORNO EFISIO 😘
    Forte convergenza con te
    GENOVA NAPOLI ROMA 68.86
    A ROMA IN 1/3
    A NAPOLI 3/4
    A GENOVA 2/3/5 PIU quotata la 2

    Io ho il 90 a BARI CAGLIARI ROMA
    ROMA IN comune

    Se può servire per VINCERE du spicci prima di NATALE sarei contenta 😁😘
    BUONA GIORNATA EFISIO 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  88. Buongiornissimo a Elvira Cecilia Tina Gina Simona Mimmo Mirela nonna Enza Ele73 Luigia Maria Angela Cecilia Marika Annarella Silvana 😘❤️

    RispondiElimina
  89. Un buon martedi vincente x il Mister Mirela Simona Tina Marilena Milena Mary Dyuly Rosy Eli Ele Elvira Silvana Trilly Cecilia Maria Angela Alex patrizia Lucia Enza1 Enza2 Annarella Luigia Lilli Monica Marica Marina Gemma Sandra Serena Veronica Domy Teresa Nives Efisio Marco Peppe Jolly Salvatore Casella Paolo Terranova Maury Costa Jonathan Luca Cristian Lupo Antonio Maury Costa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BUONGIORNO BELLA MARIKA 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘🐞🀘

      Elimina
  90. BUONGIORNO MIMMO E VAIIIIIII E VAIIIIIII BUONGIORNO RAGAZZE I BUONGIORNO A TUTTI TUTTI CHE SIA UN MARTEDÌ SERENO E VINCENTE UN'ABBRACCIO IMMENSO πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  91. SIMONA NON MI ERO ACCORTA CHE IL 14.41 È USCITO ALLA NAZ.NON LA GUARDO MAI VA BE' VEDIAMO OGGI COSA FARE .....GRAZIE BUONA GIORNATA πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤

    RispondiElimina
  92. Buon giorno a tutti.
    Ele in bocca al lupo.
    Guarisci presto....πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  93. Buongiorno bella NIVES 😘
    Era il centenario il 14 della NAZIONALE 😁
    BUONA GIORNATA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  94. BUONGIORNO A
    ELVIRA 😘 SILVANA 😘 MARY 😘 MONICA 😘 GINA 😘😘😘😘 ANNARELLA 😘 GIUSEPPINO 😘 TERRANOVA 😘 ELE 😘 ELI 😘 TINA 😘
    E TUTTI TUTTI 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  95. Buongiorno a tutti scusate la mia assenza ma ho avuto un lutto😘❤❤❤

    RispondiElimina
  96. Buongiorno a tutti Prev. Ambate ambetto. Ambo. Tern o quat. Cinq Naz. Tutte BARI CAGLIARI 40-90//55-90//58-35//5-50//TORINO 88-13//ROMA TORINO 60-90//BARI TORINO 33-54-89//PIU TARDI ULTIMO MINUTO NAZIONALE CIAOOO

    RispondiElimina
  97. Buongiorno bella gente un buon martedi'vincente cara Ele73 ti faccio un mondo di auguti x la tua salute e dei tuoi familiari tutto andra' bene un bacione grande facci sapere

    RispondiElimina
  98. SIMONA IO NON GUARDO MAI I RITARDATARI IL PIΓ™ DELLE VOLTE NON HO TEMPO NEMMENO DI GUARDARE COSA ESCE ME NE ACCORGO LA SETTIMANA DOPO....ORA HO TEMPO DI SCRIVERE XCHE HO QUI LA MIA PRINCIPESSA CHE STA DORMENDO BEATA MENO MALE OGGI ME LA GODO TI MANDO UN'ABBRACCIO πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜πŸ˜πŸ˜

    RispondiElimina
  99. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Giovanna Monica Marica Patrizia R Luigia Cecilia Lucia Spini Patrizia R Nives Alex lupacchiotto Rosy Marilena Ileana Patty Veronica ketty Annina Graziella Maria Angela Maria Galizia Giovanna Efisio Mary G Cecilia Sandra Milena Teresa Ade Cristina Carlotta Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Terranova Luca Lina Antonio Cristian Azzurra Maria Teresa Annarella Rosy Ginny Giuly Ele Ely54 Brida Domy Tefta e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BELLA ELVIRA
      Posso farti una DOMANDA? 😁😘🐞🀘

      Elimina
  100. Buongiorno alla bella Simona Mimmo mirela nives Elvira Marika Monica eli54 eli74con tanti auguri di pronta guarigione enza1 enza2 Sandra Andrea costa salvo Terranova ciaooo da annarella

    RispondiElimina
  101. Buongiorno e buon martedì vincente a tuttiiiiiii nessuno escluso un abbraccio

    RispondiElimina
  102. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buona giornata in bocca al lupo per stasera un abbraccio

    RispondiElimina
  103. Un abbraccio a ele 73,Marika, Dommy e a tutte le persone che stanno attraversando un periodo difficile 🌈🌈🌈🌈🌈❤🌹🐞

    RispondiElimina
  104. Allora ti regalo la POSIZIONE 😁
    Se gradisci ovvio 😁
    In 1/2 POSIZIONE 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  105. Buongiorno a tutti!In bocca alupo auguri Ele!Forza!!!!

    RispondiElimina
  106. Buongiorno a tutti ,il Disastrologo chiede dove dobbiamo mettere mi piace in quale gruppo,per far crescere

    RispondiElimina
  107. Ciaoo GIUSY 😘
    Nessun mi PIACE
    Devi andare nella pagina di YOUTOUBE
    Scrivi MIMMONAZIONALE
    E clicchi iscriviti 😁
    Così la pagina cresce 😁
    Ciaoo bella GIUSY 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  108. Ciao Simo,appena letto il tuo mess,certo che puoi dimmi tutto

    RispondiElimina
  109. πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Il tuo mess della mattina
    È un copia incolla?
    È sempre perfetto e ordinato 😁
    Sai sono una semi cazzara ahahah 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  110. Ho cercato in You tube iscritto il Disastrologo e messo commento

    RispondiElimina
  111. πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚bo figurati,praticamente mi escono i nomi in ordine memorizzati ,non Γ¨ copia incolla x intero ,ma metto i nomi come sono scritti,ma se noti ,a volte dimentico sempre qualcunoπŸ’‹❤πŸ˜‚

    RispondiElimina
  112. Ahahah
    Allora sei brava 😁
    Io da buona stronzetta giΓ  pensavo che era un copia incolla πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  113. We bimbo bello
    Non ricominciamo
    Altrimenti taccio di NUOVO
    OOKK? 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  114. No Simo non so fare copia incollaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  115. ELVIRA
    Come no
    Ti insegno
    È troppo figo farlo πŸ˜‚
    CiΓ² messo parecchio ahahah ma poi tra COSTA Ciaoo COSTA e SILVANA Ciaoo SILVANA
    Ho capito
    Ma piΓΉ come lo spiega COSTA πŸ˜‚

    Tu vai sul mess che devi copiare
    Spingi e compare una striscia celeste con al lato due barrette blu
    Con quelle sali e scendi fino a coprire tutto il mess
    E poi comprare copia
    Tu clicchi copia e vai nella pagina dove vuoi metterlo
    Vai e nel riquadro dove si scrive tu tocchi e compare una striscia con scritto incolla e altre cose
    Tu spingi su incolla
    E voilΓ  Γ¨ fatta
    E inoltri 😁
    Ahahah si capisce?
    COSTA me l ha spiegato meglio a me πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  116. Grazie Simo,ho notato che a volte quando schiaccio mi fuoriesce la scritta copia incolla,ma x non creare ambaradam di casini sul cell evito,tanto non mi Γ¨ tanto necessario,non mi pesa scrivere,se poi ho fretta non scrivo proprio e faccio primaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  117. MARY GI
    BUONPOMERIGGIO E BUONAFORTUNA A TUTTI PER STASERA

    RispondiElimina
  118. Buon pomeriggio a tutto questo stupendo gruppo πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  119. Buon pomeriggio a tutti e buona fortuna x staseraπŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  120. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti vi lascio i miei consigli nz FI 57.66 abb.14.59 ..stesse ruote FI nz 14 59 .VE CA 90.3.ABB 21 ..NZ GE VE PA NA 90.30.ABB 37.53.60..πŸ‘. .pa fi 11.90 abb.66.9 49 NA PA 44.35/79.70..AMBI E RIUNITA ...TO.BA RO 5 23. AGG 18.68 CIAO PATTY1
    Riconfermo questi di giovedì e agg anche 5.23.Ca...To nz 28.90.abb35.10 ...mi 22.90...ro 87.90 abb 28.5.23. Na 37.90.abb 44.35.30.piu RIUNITE nz tutte ciao patty1
    E aggiungo RO 32.87 NZ 22 56...9.49.66.90.PA NZ CIAO PATTY

    RispondiElimina
  121. BRIDA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo ciao a tutti, scusatemi se non sono presente nel blog ma non sto x niente bene,sono in ospedale.. vi saluto tutti e vi auguro buone feste, BRIDA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao brida ti auguro di rimetterti presto cosΓ¬ torni a casa πŸ’–πŸ’–

      Elimina
    2. Un abbraccio grande bella brida forza siamo tutti con te ❤❤❤❤

      Elimina
  122. Ciaoo BELLA BRIDA 😘
    Uff in ospedale πŸ˜”
    Augurissimi BELLA
    A te doppi 😘
    Guarisci presto presto e torna a casetta tua 😘
    Ciaoo BELLA BRIDA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  123. Ciao Brida ,buon pomeriggio un abbraccio forte forte mia caraπŸ’‹❤πŸ€πŸž

    RispondiElimina
  124. Ciao Simo ELFISIO mi date un abbinamento x il 90 sulle ruote che avete detto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops
      Scusami SILVANA ho letto soltanto ora
      A ROMA
      68.86 e 90
      A CAGLIARI Metti tuo anno e giorno
      90.26.62 😁
      E BUONA FORTUNA 😘🐞🀘

      Elimina
    2. CIAO. BELLA SIMONA. 😘. HO VISTO ADESSO CHE HAI RISPOSTO. HO MANDATO IL MESS MA ORMAI È CHIUSO NON MI SONO NEANCHE ACCORTA DELL’ORA. PAZIENZA B SARA X SABATO. MA IL 6& 86 LO AVEVO GIΓ€ GIOCATO POMERIGGIO πŸ€©πŸ˜˜πŸ‘ŒAVEVO GIΓ€ SCELTO QUESTA PREVISIONE. MA SOLO DI AMBO SECCO GRAZIEEEE 10000

      Elimina
    3. Ammazza
      Chiude presto 😁
      OOKK prendi l ambo allora ahahah
      Ragazza presuntuosa sono πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

      Elimina
  125. AUGURI BRIDA IN. BOCCA AL LUPO😘!

    RispondiElimina
  126. Buona serata a tutti πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž

    RispondiElimina
  127. Intanto vi preannuncio AL 1°COLPO DI GIOCO, AMBETTO SECCO SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI GENOVA 34-28 πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  128. VERONICA CI SCRIVE:

    Buona serata Mimmo!!! Per ora ho vinto il 51 a Bari di Efisio e il 90 a Genova mi sembra di Patty....non so con precisione ..dalle vecchie previsioni....
    Dopo controllo il resto..Grazie Efisio ...buona serata a tutti!!!
    Ho vinto solo queste due ambate....
    Buona serata a tutti e complimenti ha chi ha postato e ai vincitori...Mimmo a Genova non ho giocato ambetto tuo per sbaglio del tabaccaio....

    RispondiElimina
  129. BUONASERA A TUTTI

    CENTRATO QUESTA SERA

    AMBETO RO.68.81 AL SECONDO COLPO DI GIOCO

    AMBO SECCO A TUTTE 37.73 AL PRIMO COLPO DI GIOCO

    AMBATE PROBABILI

    BA.30. IN QUINTA POSIZIONE DETERMINATA

    BA.74 SEMPLICE

    BA.51 IN SECONDA POSIZIONE DETERMINATA

    RispondiElimina
  130. Buona sera bella gente ambata per ennesima volta Cagliari 89 semplice ambeto 81 89 Torino ambata 81 semplice complimentiπŸŽ‰πŸŽŠ Efisio complimentiπŸŽ‰πŸŽŠ grande Capo complimenti chi a vinto poi entro e faccio i altri Vi auguro una meravigliosa serata ❤

    RispondiElimina
  131. Bravi bravo, Efisio, brava Veronica!bravo Mimmo!

    RispondiElimina
  132. Complimenti e ancora complimenti a chi ha vinto e,fatto vincere bravissimiπŸ’‹❤
    Notte notte MimmoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  133. COMPLIMENTI A

    MIMMO E ALLA MERAVIGLIOSA MIRELA

    RINGRAZIO VERONICA PER LA FIDUCIA

    COMPLIMENTI PER LA TUA VINCITA

    RispondiElimina
  134. Complimenti, Mimmo Efisio, e complimenti Alla Simooo, ho preso il 660 ha tutte, grazie, e complimenti chi ha vinto e fatto vincere bravissimi, buonanotteπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  135. Efisio era terzo colpo che giocavo il 51 a Bari..grazie!

    RispondiElimina
  136. Bravo Mister brava Simona brava Mirela bravo Efisio bravo Salvo e bravi chi ha vinto e fatto vincereπŸ‘πŸ‘πŸ‘ buona notte a tutti πŸŒ•πŸŒ•πŸŒ•

    RispondiElimina
  137. πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘. Complimenti. MIRELA MIMMO SIMONA ELFISIO SUPER BRABRIIIIII. IO CHE DIRE NON HO PRESO UNA BEATA MAZZA CON TUTTO CHE HO GIOCATO LE PREVISIONI VINCENTI 😱😱😱😱. PAZIENZA. ANDRΓ‚ MEGLIO SABATO SE GIOCO ANCORA COMPLIMENTI A CHI HA FATTO VINCERE E A CHI HA VINTO SERENA NOTTE A TUTTO IL CONDOMINIO

    RispondiElimina
  138. Vinto. Ambo 40-90 a tutte a primo colpo complimenti elfisio Mirela bravi

    RispondiElimina
  139. PATTY CI SCRIVE:

    Vinto VE AMBO IN CINQUINA 37.60..A TUTTE 37.53...AMBO IN QUARTINA PA 35.70...ROMA AMBATA E AMBETTO 23.67. .COMPLIMENTI MIMMO SIMO EFISIO ELENA E TUTTTIIIII IO NON RIESCO A KEGGERVI TUTTI X IL POCO TEMPO X CHE SONO MOLTO IMOEGNATA DAL MIO LAVORO ..UN ABBRACCIO PATTY1

    RispondiElimina
  140. Complimenti MIRELA,PATTY,EFISIO,SALVO e a tutti coloro che menzioneranno le loro VINCITE πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  141. Complimenti Mimmo Efisio Simona mirela Patty salvo notte notte a domani ciao da annarella

    RispondiElimina
  142. BUONGIORNISSIMO MISTER 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA CIP 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA LUIGIA 😘
    BUONGIORNISSIMO MIMPOPOLO 😘
    BUON MERCOLEDi A TUTTI TUTTI 😘

    BUONGIORNISSIMO BELLA CECI 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA DOMY 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA BRIDA 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA ELE 😘

    COMPLIMENTI MISTER πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    COMPLIMENTI BELLA CIP πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    COMPLIMENTI EFISIO πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    COMPLIMENTI SALVA πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    COMPLIMENTI BELLA PATTY πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    COMPLIMENTI BELLA LUIGIA πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Ti ringrazio per aver testimoniato che la Costanza paga
    Ma non capisco perchΓ© su TUTTE
    È su RUOTA
    PREVISIONI del 10 DICEMBRE ore 9.10per chi non crede
    C'Γ¨ TORINO VENEZIA 6.60
    Ma anche su TUTTE BELLA LUIGIA va BENISSIMO
    BRAVA πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    BUONA GIORNATA A TUTTI TUTTI 😘🐞🀘

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog