PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 05 / 12 / 2020 

UNICA PREVISIONI LOTTO :                      

TORINO 53-24 / 53-42 / 53-80 +RIUNITA 

AMBI SECCHI :                                              

🐞🐞🐞MILANO-NAPOLI 21-80🐞🐞🐞
🐞🐞🐞BARI 7-30🐞🐞🐞
🐞FIRENZE 23-81🐞
🐞TORINO 58-90🐞

5 COLONNE MILLIONDAY DA 1€ CADAUNA  
AGGIORNATE CON I NUMERI FISSI 37-55      
DA GIOCARE FINO A DOMENICA 6/12/20      

πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž4-7-16-37-55πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž
πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž10-12-27-37-55πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž
πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž9-33-37-38-55πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž
πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž13-15-37-45-55πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž
πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž13-16-29-37-55πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Oppure πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella PAGINA NUOVA πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  2. Complimenti a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  3. Buongiorno gioie de casa contraccambio I saluti, a tutte e tutti de core, e buona giornataaaa

    RispondiElimina
  4. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  5. Buongiorno🌝⏰ Leonardo Bari Firenze ambata 90 18 posizione terza abbinamento 81 una meravigliosa giornata❤🐞🐞🐞🐞 lo metto anche altra qua Bari Firenze 2 20 ambata terzo posizione tutte e nazionale dato che sono stessa ruote potete fare riunita per tentare un po di piΓΉ ❤πŸžπŸ€πŸŒˆ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ☀️πŸŒΏπŸŒˆπŸŒΌπŸŒΉπŸ‡πŸŠπŸŒ°πŸ€⭐♥️πŸ™

      Buongiorno Mirela ,
      Grazie tante ,
      Una gioiosa giornata di luce.

      ☀️πŸŒΏπŸŒˆπŸŒΌπŸŒΉπŸ‡πŸŠπŸŒ°⭐♥️πŸ™

      Elimina
    2. Buona giornata mirela Leonardo πŸ’–πŸ’–

      Elimina
    3. Ciao Leonardo Buon pomeriggio bello πŸ’•πŸ˜❤πŸžπŸ€πŸŒˆ

      Elimina
  6. anche io non becco un fico secco infatti me li son compratiπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ buona giornata a tutti...ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao costa nemmeno io ho vinto meno male che ho giocato poco buon pomeriggio πŸ‘πŸ‘

      Elimina
    2. Buon pomeriggio bella Gina ❤πŸžπŸ€πŸŒˆ

      Elimina
  7. Metto anche questo due poi vedete voi
    Bari Firenze ambata
    66 69 posizione prima abbinamento 90
    86 68 posizione 5 idem 90 unitΓ  tutte
    Nazionale ❤❤❤❤❤❤❤πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    Nuovo Napoli ambata 68 prima posizione
    Sempre Napoli 10 prima posizione
    Idem 87 posizione 4 abbinamento
    17 e 28 unità tutte e nazionale scegliere una bella gente e portare avanti per 5 colpì

    RispondiElimina
  8. Cagliari Torino lascio solo questo due perchΓ© 14 57 e uscito
    Cagliari Torino
    Ambata 81 89 ambo secco
    Abbinamento 90 come ambata posizione 4
    Cagliari 13 posizione 5
    Abbinamento 49 67 unitΓ  tutte nazionale ❤πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸŒˆ

    RispondiElimina
  9. GRAZIEEEE MIRELLA ANCHE A ME VIENE BA.FI 18.90 ANCHE CON L 81 E A BA 66.69.90 DAIII CHE CE LA FACCIAMO BUONA GIORNATA AMO 😊😊😊😊😍😍😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nives buon pomeriggio πŸ’–πŸ’–

      Elimina
    2. Ciao bella Nives bene bella buon pomeriggio ❤πŸžπŸ€πŸŒˆ

      Elimina
  10. Simonaaaaa buon pomeriggio carissima πŸ§‘πŸ’šπŸ’›

    RispondiElimina
  11. SALVE BELLA GENTE 😘
    Ciaoo Gina 😘 MONICA 😘 MARY 😘 TERRANOVA 😘 NIVES 😘 MARIANGELA 😘 ELVIRA 😘 COSTA 😘 GIUSEPPINO 😘 PATRIZIA 😘 PATRIZIA R 😘 ELE 😘 ELI 😘 EFISIO 😘 AZZURRA 😘 STELLA 😘 SILVANA 😘 ENZA 2 😘 ANNARELLA 😘 PATTY 😘 NONNA ENZA 😘 TINA 😘 MARIKA 😘
    E BOH 😁
    A TUTTI TUTTI 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  12. Buin pomeriggio a tutti NESSUNO ESCLUSO buon pomeriggio a Mimmo SIMONA MIRELA MARIKA MARICA MARILENA MILENA MONICA GIOVANNA ILEANA GINNY NIVES GINA ELVIRA SILVANA ELE 54 Eli 73 Annarella CLARA NUNZIATINA Enza 1 Enza 2 Patty Veronica SANDRA Teresa FEDERICA MARy G MARIA ANGELA Azzurra ROSI PATRIZIA R PATRIZIA EFISIO SALVO PEPPE LUPO COSTA JOLLY TERRANOVA PAOLINO Conte vladi Domy DIULY TEFTA LALILLI Nives GINA a tutti un buin pomeriggio da me nevica 🀨❄complimenti a chi a vinto e fatto vincere complimenti EFISIO SIMONA MIRELA E a chi o dimenticatoπŸ‘‹πŸ˜˜

    RispondiElimina
  13. Buon pomeriggio Luigia Kratos Lucia Spini Giusy Casella a chi o dimenticato solo perche i nomi sono tanti un abbraccio a chi non sta bene a Cecilia Domi πŸ‘‹πŸ˜˜CIAO SIMONAAAAA

    RispondiElimina
  14. Buonpomeriggio MIMMO πŸ€—πŸŒˆπŸŒž Complimenti ai vincitori del fico secco come me( non mi piacciono neppure talmente dolce che mi esce il diabete all'istante πŸ˜‚)CARA MIRELA E NIVES OTTIMA CONVERGENZA IO HO BARI NAZIONALE ( LADRA)AMBATE AMBO 18.81.in 3/4 posizione...x il resto devo rileggere il tutto poi rivedo altre Convergenze.. PerΓ².VENEZIA TORINO mi da il mio 73 e Costa e altri avevano un 9 in giro se ricordo..no vorrei vedermi la mia data a sorpresa..(9.2.73) chi ha Convergenze su qualche ruota faccia un fischio.. 😘 SIMO MIRELA MONICA MARIKA MARICAGEMELLA M.ANGELA NIVES ANNE AZZURTERESA SILVANA CECILIA CETTY GINNY GIOVANNA GINA TINE ELVIRA PATRIZIE ILEANA BRIDA LUIGIA CLARA ENZA NONNA ENZA 2 NUNZIATINA CARLOTTA SANDRA MARINE PERLA SARA COSTA LEONARDO CRISTIAN JOLLY EFISIO SALVO KRATOS GIULY MARTINA RAFFAELA STELLA PATRIZIA RAMPINI ELI54 MARYGI TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO A PRESTOXAGGIORNAMENTIπŸ‘‹πŸ€ŸπŸžπŸ€—

    RispondiElimina
  15. Ciao a tuttiiiiiiii belle donnine oggi tanta neve tanto disagio per le strade neanche anno pulito che schifo... Grazie mirela per le dritte e anche simona un bacione a tutti e buon fine settimana πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜ah dimenticavo ciao Mimmooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CiaoπŸ‘‹πŸ˜Š bella Lilli una meravigliosa serata ❤πŸžπŸ€πŸŒˆ

      Elimina
  16. Ho trovato un foglietto dove avevo scritto Na 46.64.45.54 non so quando lo scritto so solo che ieri sera ha fatto il terno alla Naz......da non credere.....Mirella a Ba ho pure il 9 in tutte le salse che dici?😊😊😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bari per il momento 9 non c'Γ¨ lo prima si ma Γ¨ uscito Baci una meravigliosa serata❤ πŸžπŸ€πŸŒˆ

      Elimina
  17. ciao Mimmo scusami...potresti darmi le posizioni del tuo 53 a Torino? esce anche a me..grazie
    buona serata a tutti😊

    RispondiElimina
  18. Ahahah io 53 c'Γ¨ lo Genova posizione 4 ciaoπŸ‘‹πŸ˜Š ciao πŸ˜˜πŸžπŸ€πŸŒˆ

    RispondiElimina
  19. Anke una mia amica ha il 53 a Genova 3 posiz

    RispondiElimina
  20. Buonaserata..io.. posto Delle ambate.con abbinamenti..e se Simo o altri hanno Convergenza ancora meglio....NZ AMBATE AMBO 22.90/27.90/E NUOVO BARI NZ 18.81.ambate ambo in 3/4 posizione.RITORNO VENEZIA ANCORA 74.ABB.41.89.20/NUOVO.73...e aspetto abbinamenti o Convergenze perchΓ©..non ho tanta voglia di guardare numeri... BUONA SERATA AMICI πŸ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo ELE 😘
      Io ho il 27.72 e ora con il 90
      A VENEZIA NAZIONALE
      Il 18 in parecchie ruote ma non a BARI 😁😘🐞🀘

      Elimina
  21. Risposte
    1. Ma mi spieghi sta fissa che hai per il 58?
      Ma vai a periodi?
      Se non Γ¨ un centenario Γ¨ il 90
      Ora Γ¨ il momento del 58
      BOH 😘🐞🀘

      Elimina
  22. πŸ€—BENE SIMO PIENA CONVERGENZA UN MOTIVO IN PIΓ™ PER NO MOLLARE 27.90 NAZIONALE...πŸ’ͺ🐞🀘🀘in barba ai gufi...lo vinceremo

    RispondiElimina
  23. ELE
    Al secondo COLPO ha pagato l AMBATA 27 a VENEZIA
    Non lo mollo perché credo che si porta dietro l amico friz cioè 72 😁
    O a VENEZIA o a NAZIONALE 😁
    E facciamo un NATALE grasso 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  24. Ciao simona il 90 a ba Γ¨ Palermo in due tre estrazioni al massimo e fuori. Mi piace 27.72 90 nazionale... Il 58 per Giuseppe e buono a Bari Napoli e Palermo

    RispondiElimina
  25. Ciao Costa, io su TORINO il 53 ce l'ho in 2°e 3 Posizione πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ€žπŸ€žπŸ€ž

    RispondiElimina
  26. L'ULTIMA ESTRAZIONE CONFERMA IL 90 IN PRIMIS SU TORINO e poi ancora su VENEZIA

    RispondiElimina
  27. Buona serata a.tutto il condominio ringrazio di cuore ele73 gemella.per le tue parole grazie gemella tvbπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonaserata tutti... Ciao πŸ€—Mister Lilly MARICAGEMELLA..un abbraccio virtuale e..Enza 2 tutto bene ? Entri poco Saluto nuovamente tutti..e aspetto Propaganda live sul la7..

      Elimina
  28. Ciaooo LILLI 😁
    Una volta ci riuscivo a becca il 90(Efisio)
    Ultimamente mi mette le corna e non si presenta 😁
    Sarà un metodo IN letargo? 😁
    BUONA SERATA BELLA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  29. quindi farΓ² anche 53 58 90 di Mimmo a Torino...grazie per i consigli gente
    simo il 18 mi viene fuori su Napoli nz...se mi dai le pos lo becchiamo di nuovo che dici?

    RispondiElimina
  30. COSTA
    Le POSIZIONI sono 3/4
    Buttaci in caciara anche PALERMO 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  31. ciao ele si il 9 a ve lo continuo...lo abbino ai numeri di simo almeno son tutti di figura 9 e si sentono a casaπŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  32. Ok Costa! Io dò la buonanotte a tutti...🌌

    RispondiElimina
  33. Salve a todosπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹
    Le mi giocate rimangono invariate....forse togliamo il 54 firenze....al suo posto il 28. Ok?
    Speriamo che sia la volta buona πŸŒ πŸŒ πŸŒ πŸŒ πŸŒ πŸŒ πŸŒ πŸŒ πŸŒ πŸŒ πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸž
    Buonanotte a tuttiiiiiii

    Kratos3 dicembre 2020 15:13
    Salve a todos πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹ In primis, complimenti anche a te Mimmo e grazie x coloro che me ne hanno fatto a me. Ora parliamo di lotto....
    In base ad un mio metodo metto:
    🌟🌟🌟🌟🌟 BARI ambata 58 🌟🌟🌟🌟🌟
    Abbin.....12-51-52 + 90
    E da un altro metodo-spia ove escono
    1 e 90 mettere AMBATE 88-89 (regalo x chi ama giocare solo AMBATE. Ma come ben sapete, 1 spia anche del 90.
    Qui, magari potete abbinare i vs numeri.
    Rimetto ancora in gioco previsioni precedenti anche se dato giΓ  due terni su tutte....e AMBATA 1 ma io testarda le aspetto su ruota.
    πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€ BARI ambate 1-19 πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    Abbinamenti 21-46-90

    🐞🐞🐞 FIRENZE ambata 19-21 🐞🐞🐞
    Abbinamenti......5-54-90

    🐳🐳🐳🐳 ROMA ambata 19 🐳🐳🐳🐳
    Abbinamenti....22-87-54-90
    πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    Invece, per quanto mi riguarda sui due terni uguali sia di numeri e posizioni
    In base alla mia modesta conoscenza ho qst: πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„ 25-26-90 πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„
    A VOI LA SCELTA 😁😁😁😁 Ciò che scegliete se potete coprire anche Naz e TUTTE (recupero spese semmai la lottomatica ce lo permette!)
    In bocca alla 🐳🐳🐳🐳🐳🐳🐳 A TUTTIIIIIIIIπŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸžπŸ€

    PER LEONARDOTERRANOVA.....CIAO πŸ‘‹
    TI AVEVO SMORFIATO IL TUO SOGNO....ANCHE SE USCITO SOLO 54-90 SU TUTTE......TU CONTINUALO SU RUOTE INDICATE, OVVIAMENTE SE VUOI!
    Buon proseguimento di giornata A TUTTI πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹ E VINCENTI πŸ•ΈπŸ•ΈπŸ•ΈπŸ•ΈπŸ•ΈπŸ•ΈπŸ•ΈπŸ•ΈπŸ•ΈπŸ•ΈπŸ•ΈπŸ•ΈπŸ•ΈπŸ•ΈπŸ•ΈπŸ•ΈπŸ•ΈπŸΊπŸΊπŸΊπŸΊπŸΊπŸΊ

    RispondiElimina

    RispondiElimina
  34. Giocate 41 Amb Mi rec Nap Amb 49 Naz. Buona Fortuna��

    RispondiElimina
  35. BUONGIORNISSIMO MISTER 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA CIP 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA LUIGIA 😘
    BUONGIORNISSIMO MIMPOPOLO 😘
    BUON SABATO VINCENTE A TUTTI TUTTI 😘

    BUONGIORNISSIMO BELLA DOMY 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA CECI 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA BRIDA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  36. BUON COMPLEANNO
    BELLA LUIGIA 😘
    TANTISSIMI AUGURIiiiiii πŸ˜˜πŸŽ‚
    UN pensierino floreale 😁
    🌹
    🌹🌹
    🌹🌹🌹
    🌹🌹🌹🌹
    🌹🌹🌹🌹🌹
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    🌹🌹🌹🌹😘🐞🀘

    RispondiElimina
  37. GRAZIEEE, AMOREEEE, MIOOO, BUONGIORNO Mimmo, e tutti ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  38. BUONGIORNO MIMMO BUONGIORNO RAGAZZE I BUONGIORNO SIMONA MIRELLA EFISIO ELVIRA CECILIA E TUTTI VOI CARISSIMI COMPONENTI DI QUESTO FANTASTICO CONDOMINIO BUON SABATO SERENO E VINCENTE CON UN'ABBRACCIO IMMENSO 😍😍😍😘😘😘

    RispondiElimina
  39. LUIGIAAAAA TANTI AUGURI A TEEE TANTI AUGURI A TEEE TANTI AUGURI FELICI TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEE πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤❤CON UN'ABBRACCIO IMMENSO

    RispondiElimina
  40. Datemi un bel ambo col 90 su torino.chi me lo da'

    RispondiElimina
  41. Grazieeeee, Nives❤️❤️❤️πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  42. BUON GIORNO A TUTTI

    VI LASCIO I MIEI PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    MI.NA.AMBATE.AMBO.37.73.ABB.32.78


    BA.FI.AMBATE.AMBO.26.90.ABB.3.48

    BA.FI.AMBATE.AMBO.17.71.ABB.11.6.90

    LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO E IN RIUNITA PER AMBO E SORTI SUPERIORI ANKE A TUTTE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BUONGIORNO EFISIO 😘
      Mi aggancio a te 😁
      Al TUO FIRENZE 17.71 convergenza

      Io ce l ho anche su
      CAGLIARI PALERMO 62.17.71
      Do una cocci in più a FIRENZE per convergenza e a PALERMO 😘🐞🀘

      Elimina
  43. AMBATE PROBABILI

    TO.VE.10.IN SECONDA E TERZA POSIZIONE

    TO.VE.60

    FI.GE.51

    BA.CA.56.8.88.9.90

    BA.74

    BA.NZ.79

    MI.NA.24

    BA.GE.45

    IN QUARTA E QUINTA POSIZIONE DETERMINATA


    BA.51. SECONDA E TERZA POSIZIONE DETERMINATA

    RispondiElimina
  44. SALUTO E RINGRAZIO KI MI HA FATTO I COMPLIMENTI


    E LI RICAMBIO AKI HA DATTO CONSIGLI VINCENTI.

    RispondiElimina
  45. BUON GIORNO CARA LUIGIA

    TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO

    RispondiElimina
  46. Grazie Efisio di cuore ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  47. Mi giochero' a Torino e tutte solo terno 8-17-90 mi piace tanto.buona fortuna a tutti.

    RispondiElimina
  48. Buon giorno Elvira Simona Tina Gina Mirela Marika nonna Enza Mimmo Ele 73 Luigia sono Enza 2 😘❤️πŸ’œπŸ’šπŸ’›πŸžπŸ•·️πŸžπŸ•·️

    RispondiElimina
  49. Buon compleanno Luigia ❤️😘πŸ₯‚πŸΎπŸŽ‚Enza 2

    RispondiElimina
  50. Buongiorno bella mia❤ πŸžπŸ€πŸŒˆbuongiorno🌝⏰ grande Capo✋πŸ‘¨☝ ❤πŸžπŸ€πŸŒˆbuongiorno bella Sandra TVB❤ un abbraccioπŸ‘ di luce ❤πŸžπŸ€πŸŒˆbuongiorno🌝⏰ bella gente❤ πŸžπŸ€πŸŒˆbuongiorno dietro le quinte❤ πŸžπŸ€πŸŒˆvi auguro una meravigliosa giornata piena di pace ✌e amore❤😘

    RispondiElimina
  51. Grazie Enza di❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  52. Buongiorno bella Luigia tanti tanti tanti auguri
    Di buon compleannoπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‰πŸŽ‚πŸŽπŸŽ‰πŸŽ‚πŸŽπŸŽ‰ ti auguro tutto il bene di questo mondo🌏 e tutti tuoi desideri diventino realtΓ  πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ‘—πŸ§₯πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚

    RispondiElimina
  53. Grazie Mirela di ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  54. RAGAZZI
    L AMBO uguale mi DA

    BARI NAZIONALE 18.36.63

    BARI NAZIONALE 46.1.10

    BARI NAZIONALE 32.18.37 una cocci QUA 🐞

    Si porta avanti il 18 a PALERMO
    A VENEZIA NAZIONALE il 27.72
    A VENEZIA TORINO ho il 90 quindi per TERNO con il 90

    E QUESTA reputo buona

    MILANO TORINO 10.55.59 per sorti superiori con 50/5/25

    Le PREVISIONI
    Del TERNO uguale sono valide per chi puΓ²

    AMBATE AMBI AMBETTI LUNGHETTE TUTTE E NAZIONALE

    Secondo me chi ballerΓ  nell Estrazione parecchio
    È il 36 e il 18 😁 CREDO 😁

    BUONA FORTUNA a ME a VOI e a chi la MERITA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  55. Buon compleanno Luigia da annarella da Torino ciao

    RispondiElimina
  56. Buon giorno buon sabato a tutti.
    Buon giorno Simona io continuo a Napoli il mio 68/80 con i tuoi 6/60
    Ti piacciono ancora?
    Grazie cara
    Oggi da me giornataccia piovosa che brutto.😣

    RispondiElimina
  57. Buon giorno Luigia.
    Ti faccio tanti auguri di buon compleanno ♥️❤️πŸ’πŸ’

    RispondiElimina
  58. BUONGIORNO BELLA MARIANGELA 😘
    Si si porta AVANTI 😁
    Una mia PREVISIONE non era nel blog
    Ha pagato subito ambata
    Poi dopo l ambo a ROMA
    Dopo altri tre colpi AMBO a GENOVA erano le ruote di calcolo
    Quindi porta avanti MARIANGELA
    Ovvio per 6/7 colpi se non esce
    Cestinalo 😁
    BUONA FORTUNA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  59. Grazie Simona buona giornata ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  60. Grazie Mariangela di ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  61. Grazie Annarella da Torino di ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  62. Luigia Buon compleanno augurissimi πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŒ»πŸ˜˜πŸ˜˜πŸŒ»

    RispondiElimina
  63. Buon sabato vincente x il Mister Mirela Simona Tina Rosy Mary Milena Ele Eli Alex Stella Graziella Patty Annina Enza Silvana Elvira Maria Angela Annarella Rosa nonna Enza Nunziatina Tefta Lilli Veronica Teresa Gemma Serena Sandra Domy Nives Cecilia Lilli Luigina Monica Marica Marina Efisio Salvatore Peppe Jolly Casella Paolo Terranova Maury Costa Jonathan Luca Cristian Lupo Antonio e tutti tutti πŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸŒˆπŸŒˆ

    RispondiElimina
  64. Ciaoo ANNARELLA 😘
    Perdonami non saluto quasi piΓΉ NESSUNO πŸ˜”
    Ma ho due mila cose nella TESTA 😁

    Ciaoo BELLA MONICAA 😘
    Ciaoo BELLA GINA 😘
    Ciaoo BELLA ENZA 2 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  65. Buongiorno a tutti buon compleanno a Luigia πŸŽ‚πŸŒΉπŸΎπŸ₯‚e buon sabato a voi e vincente un abbraccio

    RispondiElimina
  66. MARY GI
    BUONGIORNO MIMMO SIMO TINA MARIKA PATRIZIA CECILIA ILEANA ROSI LEONARDO MIRELA ELVIRA SILVANA E TUTTI TUTTI
    VOLEVO CHIEDERE A TUTTI VOI CHE CI LEGGETE NOI SIAMO QUI GRAZIE A MIMMO
    MANCANO 20 ISCRITTI PER FAR RAGGIUNGERE A MIMMO QUOTA 1000 YOU TUBE
    SIMO LO RICORDA SEMPRE FACCIAMO UNO SFORZOMANCANO 20 PERSONE
    SE NOI TUTTI
    SIAMO QUI Γ¨ GRAZIE A LUI PREVISIONI GRATIS
    VI LASCIO 1 AMBO FIRENZE E TUTTE MI RACCOMANDO TUTTE 78 87
    VOLEVO FARE GLI AUGURI A LUIGIA PER IL COMPLEANNO ANCHE LA MIA MAMMA SI CHIAMA LUIGIA E OGGI COMPIE GLI ANNI UNA COINCIDENZA
    UN ABBRACCIO A TUTTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno bella Mary Tanti tanti auguri di buon compleannoπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‰ tua mamma πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚❤πŸžπŸ€

      Elimina
  67. Ciao ele73 volevo chiederti ho fatto un sogno ho sognato mio suocero morto che voleva da mangiare io gli avevo dato carne e polenta ma lui mi ha detto che la polenta non era buona poi mi sono trovata in ospedale e mi avevano detto che ero incinta ma non sentivano il battito del bambino mi anno detto che era morto e volevano farmi abortire che cosa vuoldire

    RispondiElimina
  68. Buongiorno carissimo MimmoπŸ’‹❤
    Buongiorno Luigia ,tantissimi auguri e idem alla tua cara mamma Mary GπŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸ€πŸžπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Giovanna Monica Ileana Marilena Patty Veronica ketty Annina Graziella Maria Angela Maria Galizia Efisio Maury Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Terranova Mary G Cecilia Sandra Milena Teresa Ade Cristina Carlotta Lupacchiotto Lina Luigia Lucia Spini Patrizia R Nives Alex lupacchiotto Rosy Antonio Terranova Sandra Cristina Cecilia Maria Teresa Annarella Paolino Ele Federica Ely54 Brida Domy Tefta Nunziatina Luca Lina kratos e tutti nessuno escluso una buona giornata

    RispondiElimina
  69. 90 Torino Γ¨ Venezia giocato grz simona ho fatto pure 53.58.90

    RispondiElimina
  70. Buona giornata a tutti πŸ§‘πŸ’šπŸ’›

    RispondiElimina
  71. Mary Auguri buon compleanno alla tua mamma πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒ»πŸŒ»πŸŒ»πŸŒ»πŸŒ»πŸŽπŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  72. Buongiorno a tutti buona giornata !!!!!
    Tanti auguri Luigia!!!!!

    RispondiElimina
  73. GRAZIE, GIOIE MIA, GRAZIE GRAZIE DI CUORE, AUGURONI Mary, alla tua mamma ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  74. TANTISSIMI
    AUGURI DI
    BUON COMPLEANNO
    ALLA TUA MAMMA BELLA MARY πŸ˜˜πŸŽ‚

    Ciaoo BELLA MARIKA 😘
    Ciaoo BELLA TINA 😘
    Ciaoo BELLA LUCIA 😘
    Ciaoo BELLA TERESA 😘
    Ciaoo BELLA ELE 😘
    Ciaoo BELLA ELVIRA 😘
    Ciaoo BELLA SILVANA 😘
    Ciaoo BELLA PATRIZIA 😘
    Ciaoo BELLA PATRIZIA R 😘

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    SANDRA 😘😘😘😘😘😘😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ❤πŸ’š❤πŸ’š❤🌹🌹❤😘😘😘😘x te

      Elimina
  75. Buongiorno condominio
    Buongiorno caro Mimmo
    Buon sabato

    RispondiElimina
  76. Buon compleanno a Luigia mamma di Mary 🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁
    Buon compleanno Luigia 🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁❤️

    RispondiElimina
  77. Risposte
    1. Io il 905 alla formata sotto casa mia 😁

      Hai sbagliato BLOG allora GIUSE 😘🐞🀘

      Elimina
    2. Fermata πŸ˜‚ Non formata 😁

      Elimina
    3. Ahahah😁 ahahah bella mia πŸ€—❤πŸžπŸ€

      Elimina
  78. Buongiorno e buon sabato vincente a tuttiiiiiii nessuno escluso 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈❤

    RispondiElimina
  79. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buon sabato vincente anche a voi πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸŒˆπŸŒˆπŸŒˆπŸ˜ƒstasera simo si vince dai a Napoli 6,60,68,8Oquaterna magari un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno Monica io oggi farΓ² anche gli ambo sono solo 4 poi Mirela ha dato il 68 in prima posizione io qualcosina gioco
      Il mio amico Paolo gioca solo le ambate perΓ² lui gioca forte a me non va di buttare via soldi io mi accontento.
      Ti auguro buona giornata.πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸž

      Elimina
    2. 68 80 e al top Maria Angela per me Direi ottimo tuo ambo baci una meravigliosa giornata❤🐞 πŸ€πŸŒˆ

      Elimina
  80. Tanti auguti di buon compleanno a Luigia da parte mia e alla mamma di mary πŸŽ‚πŸ₯‚πŸžπŸŒˆπŸŒΉ

    RispondiElimina
  81. Ciao maria Angela grazie del consiglio ma faccio la quartina su Napoli riunita e speriamo ci porti tanta fortuna a me, te e a tutti chi la giocherΓ  grazie mille buona giornata

    RispondiElimina
  82. Grazie a tutti di cuoreee❤️❤️❤️❤️πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  83. Buongiorno a tutti NESSUNO ESCLUSO buon giorno MIMMO SIMONA MIRELA MARIKA MARICA MARILENA MILENA MONICA GIOVANNA ILEANA GINNY NIVES GINA ELVIRA SILVANA ELE 54 Eli 73 Enza 1 Enza 2 Federica MARIA ANGELA TERESA Meri g PATRIZIA R PATRIZIA ROSI VERONICA ANNARELLA CLARA NUNZIATINA DOMY DIULY TEFTA LALILLI EFISIO SALVO PEPPE LUPO COSTA JOLLY TERRANOVA PAOLINO CONTE VLADI SERENA A TUTTI BUIN SABATO VINCENTE πŸ‘‹πŸ˜˜

    RispondiElimina
  84. Ciao LΓΉigia tantissimi auguri di buin compleanno un grande abbraccio πŸ‘‹πŸ˜˜πŸΎπŸ₯‚πŸŽ‚ciao Cecilia come stai πŸ‘‹πŸ˜˜

    RispondiElimina
  85. Buongiorno a tutti e buon sabato vincente a tutti 🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  86. Grazie mille Mary 😊😊😊😊😊✌✌✌✌✌✌

    RispondiElimina
  87. PEPPE il 58-90 Lo sto dando io da circa 8/9 colpi...

    RispondiElimina
  88. Simona io ho il 903 sotto casa mia πŸ˜‚

    RispondiElimina
  89. CIAO MERY G AUGURI DI BUIN COMPLEANNO ALLA TUA MAMMA 🍾πŸ₯‚πŸŽ‚πŸ‘‹πŸ˜˜

    RispondiElimina
  90. Buon pomeriggio Mimmo πŸ€—πŸŒˆπŸŒž AUGURI ALLA CARA LUIGIA E ALLA MAMMA DI MARYGI....salute e serenitΓ ....CARA MARICAGEMELLA ..mi metti un po' in crisi non Γ¨ facile interpretare i sogni..anche se sognare defunti carne e bimbi morti sicuramente mettono in luce le tue ansie e paure di perdere qualcuno di importante della tua famiglia ( ha scritto pure te che stai male per tuo fratello)...e di notte con i sogni l' inconscio elabora i tuoi pensieri negativi.Non conosciamo il nostro futuro ma dobbiamo vivere giorno x giorno.. perchΓ© altrimenti ti torturi la vita.Non fissarti sui sogni cerca qualche distrazione..e pensa piΓΉ in positivo...i sogni magari prenderanno altre forme! Un abbraccio a te πŸ€— saluto tutti SIMO MARIKA MONICA MARYGI GINA TINE ELVIRA NIVES SANDRA NUNZIATINA CECILIA CETTY GINNY GIOVANNA DOMY VERONICA PATTY1 PATRIZIE ILEANA ROSI ROSA ANNE AZZURRE ANNARELLA TORINO MILENA MARILENA ENZA1 2 ELI54 BRIDA LILLY GIULY KRATOS SALVO JOLLY EFISIO LEONARDO PEPPE M.ANGELA TERESA SILVANA M.TERESA PATRIZIA RAMPINI COSTA RAFFAELA ANTONIO BIONDO TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO...A TORINO USCIRΓ€ IL 60 di Efisio ho un ottima Convergenza πŸ™‹ oggi Convergenza profetica!😁 bisogna crederci sempre nelle giocate!ADIOS A DOPO CIAO πŸ˜‰πŸ€žπŸžπŸ€ž

    RispondiElimina
  91. Ciaoo BELLA ELE 😘
    Ma nel tuo libro dei sogni
    Non c'Γ¨ scritto anche
    Bonomelli? πŸ˜‚
    Dai scherzo
    È che se si sognano sempre morti
    Gente che ti rincorre
    Gente che ti mette spilli addosso
    Penso
    Che la sera prima di coricarsi bisognerebbe prendere una bella tazza di
    Camomilla Bonomelli πŸ˜‚
    Io lo faccio SEMPRE πŸ˜‚
    Ciaoo BELLA ELE stasera vinciamo con o senza camomilla 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona hihihi 🀣🀣🀣🀣

      Elimina
    2. Simona anche la bevo la camomilla da qualche sera πŸ˜€πŸ˜€

      Elimina
  92. Ciao a tutti sono Franca come lo vedete il 29su genova

    RispondiElimina
  93. BELLA ILEANA
    Gioca il tuo autobus a ROMA πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  94. RAGAZZI
    Questa notte c'è stato il terremoto (nel mio presepe) 😁
    La LOLA non ammette estranei in casa quindi che ha fatto?
    Ha devastato il presepe
    Mangiato le luci dell albero πŸ˜” Nuovo πŸ˜”
    Era l albero del 2020 πŸ˜‚
    Ha assalito il presepe e decapitato uno dei Re magi
    Non mi credete?
    Guardate la mia foto 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚la Lola e terrible

      Elimina
    2. Io pensavo che la KIRETTA FOSSE LA PESTIFERA😁

      Elimina
  95. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti vi lascio i miei consigli riconfermo Ca ve ro 2.11.38...NA CA 2 29.37...NZ CA .2.22 29.AGG 5.32.. MI NA 90.28.AMBATE ABB 59 85.OCCHIOπŸ‘NA.CA.FI BA .90.30.ABBIN 53.60.37. RO 87.56.ABB 35.9..10 LOTTO 2 22.29.56.90.28.86.11 CIAO PATTI1
    Riconfermo queste di giovedì
    E aggiungo ge 2.29.abb 90...to 90.66...pa to 11.86.abb 43.34....ciao patty

    RispondiElimina
  96. BELLA CIP
    Il tuo autobus
    PuΓ² passare di nuovo a CAGLIARI FIRENZE πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  97. Ahahah😁 bella mia come faccio qua si gella mi vieni prendere te con bum bum ahahah😁 πŸ€—❤πŸžπŸ€πŸŒˆ

    RispondiElimina
  98. Buona serata a questo stupendo gruppo πŸ§‘πŸ’šπŸ’›

    RispondiElimina
  99. Scusami ele 73 di averti disturbato prenderΓ² come dice Simona un po di camomilla e vi auguro tanta tanta fortuna nella vita in bene che non vi succeda mai quello che sto passando in questo momento vi chiedo scusa addio a tutto il blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BELLA MARICA
      Mi gratto
      PerchΓ© me la stai tirando
      Non pensare che sei l unica che ha problemi
      TUTTI li abbiamo
      Ma non mi permetto di scrivere
      Ti auguro di non
      Mi do una bella grattata alla patonza bella MARICA
      E si
      Se si beve camomilla e si fa un pΓ² di ciuf ciuf si DORME meglio senza incubi
      😘🐞🀘

      Elimina
    2. Ahahah ahahaha ahahaha bella mia non c'Γ¨ lo posso fare moio dalle risate ahahah ahahah u signor πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
  100. Ma Marica uffπŸ˜”non mi hai disturbato! Ho cercato di dire che non Γ¨ proprio facile interpretare i sogni! Io immagino quanto stai soffrendo...il senso di impotenza quando non hai modo per aiutare chi sta male lo abbiamo provato sicuramente tutti almeno 1 volta nella vita..NON PRENDERLA MALE T.V.B.SINCERO AFFETTO...

    RispondiElimina
  101. Ho giocato i 90 di simona ke da to ve e 53.58.90 Torino grazie Simona grazie Mimmo grazie Leila x il 53 a Genova tvtb ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  102. Sei un po ridicolo Peppino non mi stuzzica che Poi mi trovi ci siamo capito stami bene

    RispondiElimina
  103. Mirela io nn ti ho fatto niente il 53 me la dato la mia amica Leila giΓ  da 2 estrazioni

    RispondiElimina
  104. Mirela tu mi ai abbondonato invece ho molto amore da simona Leila e Mimmo e tt il bloog tu mi hai abbandonato il 18 Genova lo preso x simona

    RispondiElimina
  105. O detto lo pianti non mi stuzzica poi non rispondo in me ingrato ma per piacere seeee come no

    RispondiElimina
  106. ✈️

    CIPPPP SALI 😁😘

    No la kiretta Γ¨ un pΓ² antipatica tipo ME
    Ma Γ¨ tranquilla
    L assassina dei Re magi Γ¨ la LOLA πŸ˜‚
    È una iatta schizzata πŸ˜‚
    La amo lo STESSO
    Ma mi fa danna 😁

    BELLA GINA
    La camomilla fa BENE
    Ogni tanto farsi una risata fa bene all anima
    😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  107. Mirela buon natale πŸŽ… tvb nn portarmi odio nn ti ho fatto niente un 😘 bacio a simona spero di prendere il 53 di Leila

    RispondiElimina
  108. Io invece spero quella di mirela che la dato tutto Blog e stami bene oddio non appartiene a me ai sbagliato persona

    RispondiElimina
  109. Mirela facciamo pace si o no siamo a natale dimmi si o no

    RispondiElimina
  110. Non siamo ancora a NataleπŸŽ„πŸŽ…πŸ””❄ ahahah😁

    RispondiElimina
  111. GIUSEPPINO
    Fammi riparare prima la testa del Re magio
    Sennò che NATALE è 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  112. Mirela ti kiedo perdono pace si o no tvtb ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  113. Buona serata a tutti !!
    In bocca al lupo a tutti!!!

    RispondiElimina
  114. Ecco qua 😁
    La testa Γ¨ tornata al suo POSTO
    Non so quanto durerà però 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  115. maryg tanti auguri alla tua mamma❤️🌹😘

    RispondiElimina
  116. Sn triste 😒 😒 😒 😒 ho capito addio mia dolce mirela

    RispondiElimina
  117. Grazie Cecilia, grazie di cuore a tutti, per gli auguri, ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  118. Pazzesco....la LOTTOMATICA anche il MILLIONDAY ritocca.... Sia ieri che oggi estratti 3 numeri uguali 10-20-21 non ho parole 🀬🀬🀬🀬😑😑😑😑😑

    RispondiElimina
  119. buonasera a tutti sono Giusy..che scrive e' uscito ambo che vi aveva dato vostro CASELLA 65-72 A CAGLIARI TUTTE CIOE A TUTTE PENSO CIAO SIMONA CIAO A TUTTI

    RispondiElimina
  120. SICURAMENTE CHE QUESTE ESTRAZIONI SONO UNA AGONIA....MIMMO HAI VISTO IL 71.65 DI CA ERA USCITO PURE MARTEDÌ....MA!!!!!!SIMONA SEI TROPPO FORTE HAI PURE LA MICIOTTA SIMPATICA COME LA PADRONA......MIA FIGLIA HA LEGOLAS UN MICIO SEMBRA UN PERSIANO TINTA MIELE BELISSIMO PENSA CHE QUANDO MIA FIGLIA PARTE DAL LAVORO X VENIRE A CASA LUI VA DALLA PORTA DI ENTRATA E COMINCIA A MIAGOLARE È UNA COSA INCREDIBILE MI PIACEREBBE MANDARTI LA FOTO TI ABBRACCIO A DOMANI BUONA SERATA E NOTTE πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤

    RispondiElimina
  121. ma in seconda posizione cosa c'Γ¨ la sagra degli isotopi? ma che Γ¨...che palle...il 53 in pos Γ© andato a Venezia e pure l'anno in terzina...mah...comolimenti a chi ha vinto e fatto vincere...Buon proseguimento

    RispondiElimina
  122. BOH BOH BOH
    Di NUOVO 27 a VENEZIA in VERZA
    Quindi ?
    Preso ambata
    Ma va va va va
    BOH BOH BOH 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  123. BUONASERA A TUTTI

    CENTRATO QUESTA SERA

    AMBATE PROBABILI

    TO.60 IN QUARTA POSIZIONE DETERMINATA

    AL PRIMO COLPO DI GIOCO


    MI.24 IN QUARTA POSIZIONE DETERMINATA

    AL TERZO COLPO DI GIOCO

    AMBATA DA PREVISIONE FI.71

    RispondiElimina
  124. Terza non VERZA πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  125. GIUSEPPINO
    Ora Γ¨ finita la storia del 58 a NAPOLI
    Da NOTARE
    Il mio 58.48 di ROMA è andato a NAPOLI 😑
    AMBO su TUTTE?
    Giusto EFISIO? 😁
    AMBO su DUE NUMERI dato a ROMA Uscito a NAPOLI
    AMBO su TUTTE 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  126. Buona sera ragazzi
    Complimenti Efisio e Patty per ambetto.a Genova e 66 a Torino
    Poi faccio o complimenti se ci sono altri
    Buona serata a tutti

    RispondiElimina
  127. complimenti simo efisio...ele anche dovrebbe aver beccato il 60 di efisio..peccato l'ho letto solo ora altrimenti lo giocavo...qua diluvia che rottura di pallottole ...ciao ciao

    RispondiElimina
  128. Ma RAGAZZI
    28.48
    48.28
    27 a VENEZIA terza posizione
    I Terni
    65.1.85
    Ma ancora che gli regaliamo SOLDI?
    Daje ao
    E basta
    BOH
    Forse Γ¨ il caso di ritirarci
    Almeno io 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  129. Simo io ho preso 58/48 a Napoli e anche ,58 in posizione sono quelli che Markus aveva dato 5 colpi fa

    RispondiElimina
  130. Peccato Mimmo a bari solo il 7
    Pazienza notte a tutti

    RispondiElimina
  131. Buonaserata amici spero qualcuno abbia vinto la mia CONVERGENZA PROFETICA😁60 TOEfisio... avevo giΓ  giocato quando mi sono accorta di quella Convergenza....50 euro perse porca πŸ’©πŸ˜” complimenti X Ambi a tutte Simo Disastrologo.Efisio.a Bari solo 7 Mimmo.che sfiga il 27.. dinuovo Venezia solo insomma un razzo de fortuna 😠Anche il million e 'strano e difficile boh'boh io continuo a Convergenze...e comunque grazie EFISIO Mimmo Simo Patty1 MARYGI MIRELA Io Costa tutti chi posta e segnala Convergenze probabili in uscita.. devo giocare sfruttando di piΓΉ l' istinto..πŸ’ͺπŸ€—πŸ˜˜ amici..buonaserata

    RispondiElimina
  132. No ho capito ambo postato da Giusy era di Casella.. ma....forse parente del prestigiatore😁?🀭

    RispondiElimina
  133. Siiii COSTA
    Ogni tanto na GIOIA 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  134. Bravissima MARIANGELA πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    Tu GIUSE? L hai preso? No sennò avresti SCRITTO 😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo ho capito che bisogna insistere
      Ho fatto vincere anche mia sorella per la prima volta
      Buona notte Simo ti guardi Renato io i Pooh

      Elimina
  135. Buonanotte a tt sono Enza 2 x me il mese di dicembre e un mese bruttissimo 5 anni fa il 21 dicembre è morta mia sorella unica sorella eravamo 2 scusate se mi faccio sentire poco sono troppo triste 😭😭😭😭😭😭

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enza difatti ti pensavo ieri! Capisco bene..avevo nel dicembre 2013 mamma in ospedale...non c'era piΓΉ speranza... un abbraccio....ma entra..ti distrai un po'vedi io che scrivo.. magari cavolate o mi arrabbio perchΓ© Γ¨ giΓ  la seconda ambata che mi scappa.. viaπŸ‘‹

      Elimina
    2. Grazie mille Ele 73 del pensiero seguirΓ² il tuo consiglio Enza 2 😘❤️😘❤️

      Elimina
  136. Come sempre ahahah complimentiπŸŽ‰πŸŽŠ Efisio complimentiπŸŽ‰πŸŽŠ bella mia complimentiπŸŽ‰πŸŽŠ casella se ci sono altri scrivo vi auguro una meravigliosa serata e sogni d'oroπŸ’› per dopo ❤πŸžπŸ€πŸŒˆ

    RispondiElimina
  137. Bravo Efisio πŸ‘brava SimonaπŸ‘brava Maria Angela πŸ‘ bravo MisterπŸ‘e bravi tutti Mirela Tina Simona e tutti Buonanotte io ci ho provato ma niente ci saranno tempi migliori spero ma non x la vincita ma x ben altro lunedΓ¬ mio figlio torna a casa ha tre mesi chiuso in una struttura 🌈🌈🌈 un brutto incidente vivo x miracolo scusate .

    RispondiElimina
  138. Ciao Marika ti faccio tanti auguri per tuo figlio vedrai che tutto si sistema il lotto puΓ² aspettare
    Ti mando un forte abbraccio
    ❤️❤️❤️❤️❤️πŸ’•πŸ’•πŸ’•

    RispondiElimina
  139. Ciao MARIKA. Un abbraccio..pure a te...io di mio avrei cosa scrivere ...io di miracolati ne ho tre.. fratello..tanti anni fa . mio figlio..nel2012.e mio marito nel 2018.....e io continuo a convivere con l'ansia.perche' sono fatti che scassano.. il sistema nervoso! Baci...

    RispondiElimina
  140. L'ANSIA a poco a poco andrΓ  via l'importante poterli abbracciare πŸ˜˜πŸ’šπŸ˜˜

    RispondiElimina
  141. Complimenti Efisio Simona Giusy Casella,Maria Angela πŸ’‹❤πŸ‘‹
    Io ho deciso di non giocare ed Γ¨ uscito di tutto e di piΓΉ del mio,non Γ¨ il mio periodo fortunato ,pazienza
    Do la buonanotte a Mimmo e a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  142. Buonanotte a Marika e a Marica con la cπŸ˜‚mi dispiace tanto x il periodo che state attraversando ,un augurio che si risolva tutto x il meglio,anche x me non Γ¨ dei migliori,non ho ancora neabulizzato la perdita di mia madre,e ho momenti alti e bassi,ma non buttiamoci giΓΉ, la forza d animo Γ¨ quella che deve prevalere piΓΉ di tutto un abbraccio carissimeπŸ’‹❤😴
    Metabolizzato ,scusate ho sbagliatoπŸ˜‚πŸ˜‚❤

    RispondiElimina
  143. Buonanotte a tutti in barba ai numeri...un augurio di guarigione e.. serenitΓ ..a chi sta male .....😘πŸ’ͺa domani...πŸ‘‹

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog