PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 19 / 12 / 2020 

TRE PREVISIONI LOTTO :                             

BARI 79-74 / 79-75 +RIUNITA 

MILANO 58-4 / 58-34 / 58-35 +RIUNITA 

FIRENZE-ROMA 43-7 / 48-67 + QUARTINA 

AMBI SECCHI :                                              

🐞🐞🐞BARI-VENEZIA 21-40🐞🐞🐞
🐞🐞🐞BARI-VENEZIA 27-65🐞🐞🐞
🐞(RIUNIRE I 4 NUMERI IN QUARTINA)🐞
////////////////////////////////////////////////////////
🐞🐞🐞🐞🐞CAGLIARI 28-48🐞🐞🐞🐞🐞

πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£
πŸžπŸ€ ULTIMO MIO MINUTO BOMBA  πŸžπŸ€
πŸ€πŸžπŸ€πŸžNAPOLI-NAZIONALEπŸ€πŸžπŸ€πŸž
πŸžπŸ€πŸž12-72 AMBO E AMBETTOπŸžπŸ€πŸž 
πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Oppure πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno per tutto il giorno...
    L'incazzatura di ieri ancora non mi Γ¨ passata...

    RispondiElimina
  2. MARIATERESA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo mamma mia che sfigaπŸ™cosa faccio per domani? Grazie
    Buongiorno Simona devo rigiocare l'ambata a Firenze? Grazie❤️

    RispondiElimina
  3. Per quanto mi riguarda MARIATERESA giocati il mio AMBO forte su MILANO (NAZIONALE) 4-58 AMBO E AMBETTO...

    RispondiElimina
  4. Buon giorno a tutti ieri Vinto a cpo amatissima 16 cagliari complimenti ai vincitori brav a Simona Bravo elfisio brava patty brava Mirela ciaooo

    RispondiElimina
  5. Buon pranzo... vedremo..come si evolverΓ ..con il nemico.. invisibile..πŸ™. finchΓ© posso scrivo..RIPOSTO LA PREVISIONE AL SESTO COLPO.ci credo.tanto..FIRENZE PALERMO..(io.. punto piΓΉ.PALERMO) AMBATE AMBO 68.86..in 3/5 posizione solo PALERMO....56.68.86/BARI E GENOVA..34.43.AMBATE AMBO 2/5 posizione...GENOVA 86.43..ambo ambetto.ecc..CAGLIARI..ambate ambo terno..3.86.90/poi vedro' cosa postate... perchΓ© devo ancora.. vedere tutto dopo le fregature di ieri....,πŸ‘‹ SIMO MIRELA MONICA MARIKA MARICAGEMELLA MARYGI ENZA 1 2 MARINE SANDRA NUNZIATINA CARLOTTA ILEANE CECILIA GINNY CETTY DOMY PATRIZIE ILEANA ROSI NIVES LUIGIA BRIDA SILVANA ELVIRA.M.ANGELA TINE GINA LUCIA ROSI TERESA ELI54.KRATOS GIULY MARTINA STELLA RAFFAELA STELLA ANTONIO EFISIO LEONARDO CRISTIAN JOLLY GIORGIO JONATHAN SALVO.TUTTI.NESSUNO ESCLUSO...πŸ‘‹

    RispondiElimina
  6. BRIDA CI SCRIVE:

    Ciao carissimo mimmo Buongiorno. ..scusami x ieri dovevo chiamarti ..ma non mi sento tanto bene.poi non ho giocato niente. Ho visto ora che Γ¨ uscito il famoso ambo 7 30 bari😧😧.. E un periodo no...x tutto cazzerola! !! Spero che tu stia bene te e la tua famiglia. E neroreπŸ₯°. Ho letto ora che dai buono il 4 48 mil mi sembra. Poi rileggo il blog. X favore mi saluti tutti te nel blog....Grazie mimmo un abbraccio. E perdonami . Spero di stare meglio x sentirsi 😘😘😘♥♥♥

    RispondiElimina
  7. Buon pomeriggio a tutti πŸ§‘πŸ’šπŸ’›

    RispondiElimina
  8. Ciao Brida cara,hai sbagliato Mimmo da 4. 58 MI non 48πŸ˜€πŸ˜€un grande augurio e abbraccio affinchΓ© possa riprenderti al piΓΉ presto e nei migliori dei modi,carissima mi si stringe il cuore a sentirti cosΓ¬ giΓΉ credimi ,un grande in bocca al lupo e tanta forza mia caraπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  9. SIMO SONIA TI RINGRAZIA TANTO DELLA VINCITA.HA DETTO DI CONTINUARE COSI CHE SEI LA MIGLIORE.CIAO.

    RispondiElimina
  10. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao ringrazio a tutti x i complimenti e io li rinnovo x il mitico mimmo simo Efisio tutti tutti siamo una gran bellacsquadra vincente x stasera se riesco vi posto le prev o un ambo super forte e un terno che e una πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£πŸ’£

    RispondiElimina
  11. Di niente Mimmo carissimo,figuratiπŸ’‹❤

    RispondiElimina

  12. Buongiorno Buon pomeriggio Mimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra πŸ‘‹ 😘Marisa πŸ‘‹ 😘Annina πŸ‘‹πŸ˜˜Barbaresca πŸ‘‹ 😘Simona. πŸ‘‹πŸ˜˜MirelaπŸ‘‹πŸ˜˜Casella Giusy πŸ‘‹ 😘Cetty πŸ‘‹ 😘Ceci πŸ‘‹ 😘Cristina πŸ‘‹πŸ˜˜Carmen R πŸ‘‹ 😘Daria πŸ‘‹ 😘Federica πŸ‘‹ 😘Carmen V πŸ‘‹πŸ˜˜Efisio πŸ‘‹ 😘Eli πŸ‘‹ 😘Flavia πŸ‘‹ 😘Franca πŸ‘‹πŸ˜˜ Giuseppino πŸ‘‹ 😘Giuly πŸ‘‹ 😘Gina πŸ‘‹ 😘Ginny πŸ‘‹ 😘Giovanna πŸ‘‹ 😘Helves πŸ‘‹ 😘Ileana πŸ‘‹ 😘Jolly πŸ‘‹ 😘Katya πŸ‘‹ 😘Ketty πŸ‘‹ 😘Lucia πŸ‘‹ 😘Luciana πŸ‘‹ 😘Luisa πŸ‘‹πŸ˜˜Maria πŸ‘‹ 😘Mary πŸ‘‹ 😘Marco πŸ‘‹ 😘Monica πŸ‘‹ 😘Marika πŸ‘‹ 😘Martina πŸ‘‹ 😘Maury πŸ‘‹ 😘Mauro πŸ‘‹ 😘Marilena πŸ‘‹ 😘Patrizia πŸ‘‹πŸ˜˜ Patrizia R πŸ‘‹πŸ˜˜ Perla πŸ‘‹ 😘Ramona πŸ‘‹πŸ˜˜ Rosy πŸ‘‹ 😘Rury πŸ‘‹πŸ˜˜ Raffaella πŸ‘‹πŸ˜˜ Suor Claretta πŸ‘‹ 😘Stella πŸ‘‹πŸ˜˜ Salva πŸ‘‹πŸ˜˜ Teresa πŸ‘‹ 😘Trilly πŸ‘‹ 😘Terranova πŸ‘‹ 😘Vittoria πŸ‘‹ 😘Paolo πŸ‘‹ 😘Gemma πŸ‘‹ 😘Marina πŸ‘‹ 😘Sandra πŸ‘‹ 😘Serena πŸ‘‹ 😘Clara πŸ‘‹ 😘Elvira πŸ‘‹ 😘Lina πŸ‘‹ 😘Nunziatina πŸ‘‹πŸ˜˜ Patty1 πŸ‘‹ 😘Antonio πŸ‘‹ 😘Valentino πŸ‘‹πŸ˜˜MirellaπŸ‘‹πŸ˜˜Veronica πŸ‘‹ 😘Ade Adelina πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜. RosettaπŸ˜˜πŸ‘‹ Lilli πŸ‘‹πŸ˜˜ Cinzia. πŸ‘‹πŸ˜˜ Franca πŸ‘‹πŸ˜˜Lina πŸ‘‹πŸ˜˜ Conte ViadπŸ‘‹πŸ˜˜Paola πŸ‘‹πŸ˜˜FloraπŸ‘‹πŸ˜˜Federica 72πŸ‘‹πŸ˜˜Daniela πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria πŸ‘‹πŸ˜˜Pasquale πŸ‘‹ 😘. Cristian πŸ‘‹πŸ˜˜. Lidia πŸ‘‹πŸ˜˜ Rossella πŸ‘‹πŸ˜˜. Luca πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜ Domy πŸ‘‹πŸ˜˜ NIivesπŸ‘‹πŸ˜˜Maria Angela πŸ‘‹πŸ˜˜Lupo De Lupis πŸ‘‹πŸ˜˜ Annarella πŸ‘‹πŸ˜˜EnzavπŸ‘‹πŸ˜˜ Brida πŸ‘πŸ˜˜

    RispondiElimina
  13. COMPLIMENTI ANCORA A SIMONA MIMMO ELFISIO PATTY πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  14. SCUSA MIRELA VISTO ADESSO CHE HAI VINTO PURE TE E FATTO VINCERE CIMPLIMENTI BELLA πŸ₯°πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  15. CIAO BRIDA SPERO NIENTE DI GRAVE CORAGGIO SPERIAMO CHE QUESTO PERIODO TERRIBILE PASSI PRESTO X TUTTI TI MANDO UN'ABBRACCIO IMMENSO πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤❤

    RispondiElimina
  16. Buonasera a tutti ho sempre il 22-37 con il 14 a Napoli giocatelo come ambo e terno.buona fortuna a tutti

    RispondiElimina
  17. Buona notte a tutti 😴😴

    RispondiElimina
  18. Buona serata a tuttiiiiiii e SERENA notte a domani Complimenti a chi a vinto e fatto vincere braviiii

    RispondiElimina
  19. Buona serata Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa complimenti anche a voi serena notte a domani

    RispondiElimina
  20. Un abbraccio a Brida e a tutte le persone che stanno attraversando un periodo difficile notte🌈❤🌹

    RispondiElimina
  21. Buonaserata a tutti e complimenti a chi ha vinto e chi ha fatto vincere. Un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  22. Notte notte MimmoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Mimmo, buongiorno Amica mia Simoooo, e un buongiorno a tutti tutti buon sabato ❤️❤️❤️πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  24. BUONGIORNO MIMMO BUONGIORNO RAGAZZE I BUONGIORNO A TUTTI VOI CARISSIMI COMPONENTI DI QUESTO FANTASTICO CONDOMINIO BUONA GIORNATA CHE SIA SERENA E VINCENTE UN'ABBRACCIO IMMENSO 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  25. Buongiorno a tutti e buon sabato vincente πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌πŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸΎπŸΎπŸΎπŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’£πŸ’£πŸ’£

    RispondiElimina
  26. SIMONA TUTTO OK?CHE QUESTA MATTINA NON SEI ANCORA PRESENTE?SPERO DI SI A DOPO UN'ABBRACCIO

    RispondiElimina
  27. IN PRIMA PAGINA HO APPENA INSERITO UN ULTIMO MIO MINUTO SCOPPIETTANTE, DATE UN'OCCHIATA πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£
    RUOTE IN GIOCO : NAPOLI-NAZIONALE
    AMBO E AMBETTO : 12-72
    πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ✌✌✌πŸΎπŸΎπŸΎπŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸž

    RispondiElimina
  28. Grazie Mimmo una buona giornata❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  29. BUON GIORNO A TUTTI

    VI LASCIO I MIEI PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    NEW ENTRY

    PA.RO.AMBATE.AMBO.61.16.ABB86.65.

    JOLLY.90

    CA.VE.AMBATE.AMBO.71.17.ABB.76.12

    GE.NA.RO.AMBATE.AMBO.68.86.ABB.63.81

    BA.NZ.AMBATE.AMBO.12.21.ABB.17.26

    LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO E IN RIUNITA PER AMBO E SORTI SUPERIORI ANKE A TUTTE.

    RispondiElimina
  30. AMBATE PROBABILI

    BA.74

    BA.CA.30.71.54.5.79

    CA.72

    BA.22.33

    BA.MI.89

    BA.VE.28

    PA.24

    GE.RO.2 .84

    IN QUARTA E QUINTA POSIZIONE DETERMINATA

    ...BA.51 IN SECONDA E TERZA POSIZIONE DETERMINATA

    RispondiElimina
  31. Buongiornissimo Mimmo grazie mille

    RispondiElimina
  32. Buongiorno a tutti Elvira Simona Tina Gina Mirela Marika nonna Enza Ele73 Luigia Maria Angela Cecilia Marika Annarella Silvana 😘❤️πŸ’šπŸ’œ♥️πŸ’›

    RispondiElimina
  33. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti vi lascio i miei consigli nz FI 57.66 abb.14.59 ..stesse ruote FI nz 14 59 .VE CA 90.3.ABB 21 ..NZ GE VE PA NA 90.30.ABB 37.53.60..πŸ‘. .pa fi 11.90 abb.66.9 49 NA PA 44.35/79.70..AMBI E RIUNITA ...TO.BA RO 5 23. AGG 18.68 CIAO PATTY1
    Riconfermo questi di giovedì e agg anche 5.23.Ca...To nz 28.90.abb35.10 ...mi 22.90...ro 87.90 abb 28.5.23. Na 37.90.abb 44.35.30.piu RIUNITE nz tutte ciao patty1

    RispondiElimina
  34. Mimmo mi piacciono i tuoi numeri a Napoli giochero' il 37 con il tuo 72 e mettero' 11 invece di 12 quindi mi gioco ambo e terno a Napoli 11-37-72 mi piace

    RispondiElimina
  35. Buona giornata a tutti πŸ§‘πŸ’šπŸ’›

    RispondiElimina
  36. Buongiorno, e buon fine settimana a tutti gli amici del forum
    Un piccolo consiglio di gioco per stasera. Cagliari/ Napoli 90-73-/ Genova 8-30-42-/ speriamo bene. πŸ–πŸ–πŸ‘†πŸ‘†

    RispondiElimina
  37. Buon giorno Simona
    Tutto bene?🀩🀩🀩

    RispondiElimina
  38. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Marilena Silvana Marina Marika Ileana Patty Veronica ketty Annina Maria Angela Giovanna Monica Marica Patrizia R Luigia Cecilia Lucia Spini Enza 2 Maria Galizia Efisio Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Terranova Mary G Annarella Rosy Antonio Terranova Sandra Milena Maria Teresa Ade Cristina Carlotta Lupacchiotto Lina ELE 73 Ely 54 Ginny Giuly Brida Domy Tefta e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  39. MARY GI
    BUONGIORNO MIMMO E TUTTI BUON SABATO
    VENEZIA 90
    VENEZIA 6 8 9 10 17
    45 90 TORINO E TUTTE
    A NAPOLI MI PIACE IL NUMERETTO 2

    RispondiElimina
  40. BUONGIORNO AMICI!!!che ne dite del 9 a bari e venezia?Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ho visto adesso mi dispiace mancanza ti tempo nelle miei previsioni Bari Torino in posizione nella pagina vecchia nel estrazione di giovedΓ¬ da di nuovo Bari posizione 2 un abbraccioπŸ‘ ❤πŸ€πŸž

      Elimina
  41. Buon giorno Simona tutto bene ciao da annarella

    RispondiElimina
  42. OGGI MANCA ALL'APPELLO SIMONA E MIRELLA...RAGAZZE SPERO SIATE IN VIAGGIO X I CARAIBI.....SPERO SIA TUTTO OK SE TROVATE IL TEMPO FATECI SAPERE X IL MOMENTO VI MANDO UN'ABBRACCIO 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  43. RAGAZZI
    Va TUTTO BENE
    GRAZIE

    Non entro nel BLOG per questo motivo

    Il prΓ­mo a cui VOGLIO scrivere Γ¨ EFISIO
    EFISIO ma la legge vale soltanto per i tuoi AMBI
    Quelli del MISTER
    Oppure vale per TUTTI?
    Ma che RAZZO hai scritto per essere educata
    COMPLIMENTI MISTER per l ambo non piΓΉ postato non so da quanti colpi
    E giocare per 13 colpi
    Il mio AMBO sapeva di cacca?
    Non l ho postato una sola volta
    Ho fatto copia incolla dicendo ambo secco di due numeri a NAPOLI
    Non erano 5 ruote TUTTE e NAZIONALE con 3 ABBINAMENTI
    Era un AMBO su due ruote
    Ma ho LETTO soltanto cose che riguardavano l AMBO del MISTER
    Mi son cadute TUTTE le PALLE dell albero πŸ˜”

    Ma EVIDENTEMENTE
    La legge non Γ¨ uguale per TUTTI
    Pazienza
    Non ho voglia di discutere con NESSUNO
    Ho SCRITTO soltanto per tranquillizzare che va TUTTO BENE

    BUONE FESTE A TUTTI 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  44. Buon pomeriggio a tuttiπŸ’‹❤
    Buon pomeriggio Simona ,scusami se mi intrometto ,non Γ¨ una critica ma un mio parere,non trovo giusto che tu non metta le tue prev xkΓ© hai voluto puntualizzare con Efisio,questa Γ¨ una vostra faccenda,xo tieni presente che ci sono persone che aspettano e giocano le tue prev,e dal mio punto di vista sacrifichi anche chi non centra nulla,ti chiedo scusa se mi sono permessa ,ma come dici tu,Γ¨ un mio pensiero ,giusto o sbagliato che siaπŸ’‹❤
    Ora mi rivolgo a Mirelina ,ho notato che quando non Γ¨ presente nei saluti Simona,anche tu diventi latitante,almeno penso sia cosΓ¬,mi auguro di sbagliarmi,l amicizia daccordo ,ma non trovo giusto sparire x poi salutare come se niente fosse,ti chiedo scusa,sai che ti sono affezionata,e spero che la tua assenza sia dovuta al lavoro πŸ’‹❤πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚
    Scusatemi se mi sono permessa,πŸ™πŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BELLA LA MIA ELVIRA
      Di cosa parli
      Non Γ¨ per EFISIO soltanto ma anche per te per MIMMO per NIVES per MARIANGELA e per TUTTI
      Ho menzionato EFISIO perchΓ© aveva SCRITTO quel post dicendo soltanto il nome di MIMMO e ignorando completamente un AMBO su RUOTA mio
      Avevo fatto un copia incolla dicendolo
      Se EFISIO sostiene di non averlo letto
      Ci credo
      Tu l hai letto? Si?
      Hai fatto lo stesso la gnorri perΓ²
      Non devi sventolare le bandiera dell Italia se Simona prende un ambo su ruota
      Ma neanche
      COMPLIMENTI buttati la come se si Γ¨ vinto un AMBATA a piazza di Spagna
      Ovvio ELVIRA che questo Γ¨ ciΓ² ciΓ² penso e rispetto ciΓ² che pensi tu
      Ma secondo me
      Nessuno aspetta le mie PREVISIONI e Γ¨ stato dimostrato
      È vero che dobbiamo dirlo noi cosa si è vinto
      E l ho detto
      Ma non ho letto NULLA per me a parte
      E ripeto quel complimenti per l ambata a piazza di Spagna
      Vengono menzionati numeri che non ci sono da tempo nel blog
      Da MARIKA e altre persone che ora non ricordo il nome
      Sempre e solo del MISTER
      Vengono fatti complimenti a me
      Sempre associato al nome di CIP
      Anche se non vinto un fico secco
      Pensi che non noto queste cose?
      E penso
      Mi danno il contentino altrimenti pensano che entro e faccio polemica
      Ma non è che sono proprio così ELVIRA
      So impicciona ebbene si
      So stronza ebbene si
      Ma vedo e quel che vedo purtroppo non mi piace
      Posso sta sempre a discute? No ELVIRA
      Non ne ho piΓΉ voglia
      So stanca
      E poi cosa devo dire
      Non mi avete cagata di pezzo
      Non Γ¨ bello dirlo
      L ho scritto per tranquillizzare che va TUTTO bene sono viva ho a un palmo dal retro bottega il COVID
      Ma corro piΓΉ veloce di lui e ancora non mi ha raggiunta
      Per il resto
      ELVIRA sembrerΓ  strano
      Ma ci sono rimasta di merda
      Ebbene si anch'io ho un anima 😁
      Per il resto ti ringrazio di aver detto la TUA
      Basta con i litigi siamo maggiorenni quindi se ne parla e poi STOP 😁
      Buona giornata BELLA 😘🐞🀘

      Elimina
    2. Buongiorno bella Elvira non c'entra niente bella perchΓ© mirela non a scritto prima della bella mia lo voglio un bene del annima lei a suoi ragioni e mirela lavora lavora lo spiegato una volta la spiego di nuovo la mia stellina d'oro non ha giorni uguali sono giornate si giornate no ecco il motivo la mirelina a sua testolina sbagliata o giusta che sia ma ragiono con la mia spero che mi sono spiegata bene ahahah piglio le torte prima che ci pensi ahahah πŸ˜‹❤πŸ€πŸŒˆπŸž

      Elimina
    3. Ciao carissima mirela buona serata πŸ’›πŸ’šπŸ§‘

      Elimina
  45. Buon pomeriggio e buon sabato vincente a tuttiiiiiii nessuno escluso 🐞🐞🐞🐞🐞🌈❤🌹

    RispondiElimina
  46. Buon pomeriggio Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa in bocca al lupo per stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈❤🌹

    RispondiElimina
  47. BUONASERA CARA SIMONA, HAI PERFETAMENTE RAGIONE , È TI CHIEDO UMILMENTE SCUSA PER NON AVER MENZIONATO ANKE IL TUO AMBO SECCO 58.85 NA SORTITO GIOVEDI DOPO CHE LO AVEVI TOLTO DALLE TUE PREVISIONI, PURTROPPO INAVERTITAMENTE NON HO LETTO IL TUO POST IN MERITO , QUINDI DA PARTE MIA ANKE TU MERITAVI GLI STESSI COMPLIMENTI FATTI A MIMMO ,.

    DETTO CIÒ MI AUGURO CHE DORE IN POI PER EVITARE QUESTO , DOVRO LEGGERE INTEGRALMENTE I VARI POST , E MI AUGURO CHE LO FACCIANO ANKE GLI ALTRI , PERCHÉ HO NOTATO CHE L'ERRORE CHE HO COMESSO IO LO HANNO COMESSO IN MOLTI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo EFISIO πŸ‘‹
      L ho voluto precisare aspettando un pochino perchΓ© le risposte immediate a volte escono Frasi non gradite
      OOKK
      Ci credo perchΓ© succede anche a me
      Ma a una persona massimo due
      Non a un BLOG intero
      Mi sono rivolta a te per ciΓ² che hai SCRITTO
      Ma come ho detto a ELVIRA
      Riguarda TUTTI
      Non ce l ho con NESSUNO
      Sarei sparita così senza polemiche
      Ho SCRITTO per dire va TUTTO BENE e ho spiegato il motivo
      Su 10 volte che scrivo
      11 ho le prove di ciΓ² che dico
      Ma non perchΓ© sono migliore di tutti voi
      No no
      Anzi
      Ma soltanto PERCHE prima mi informo bene e poi sgancio
      Buon pomeriggio EFISIO e tranquillo non è successo NULLA 😘🐞🀘

      Elimina
  48. E VAIIIIIII SIMONA CHE SEI ARRIVATA....COMPLIMENTI X NON FARE POLEMICHE........GRANDE...QUANDO ARRIVI TU ARRIVA IL SOLE.....SCUSA MA IO LA PENSO X GLI AUGURI C'È TEMPO...ALMENO SPERO DI AVERNE XCHE CON QUESTA ROBA NON SI SA MAI🀘🀘🀘🀘TI ABBRACCIO FORTE 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  49. PAOLA CI SCRIVE:

    Buona giornata Mimmo 🌈🌈 ti sento molto giù .... Spero tutto bene! Auguro a te, è tutto l blog tantissime vincite , in questo periodo i soldini servono ... Saluto tutti, grazie x la condivisione dei vostri numeri. Un abbraccio a Marilena, spero nel tuo rientro.... Mi mancano i tuoi riscontri su Bari! E manchi soprattutto tu... Buon weekend 😘 Scusate sono Paola

    RispondiElimina
  50. Amore
    Troppe candele devi accendere
    E pregare pregare pregare
    Ma non penso che ci riesci
    Neanche Babbo natale potrΓ  esaudire il tuo desiderio
    Babbo natale porta i doni soltanto a gente BUONA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  51. BRAVISSSSSIMI SIMONA E EFISIO SIETE PERSONE INTELLIGENTI....E QUESTO LO SAPEVAMO GIΓ€....SPIEGATI SENZA POLEMICHE.....E VAIIIIIII SEMPRE NUMERI UNO....E POI DICO EFISIO COSA FARESTI SENZA LA TUA GEMELLA?πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BELLA NIVES
      EFISIO sa
      EFISIO sa 😁
      Ne abbiamo passate di cotte e di crude
      Ora siamo GRANDI siamo cresciuti e si può parlare educatamente e con calma 😁😘🐞🀘

      Elimina
  52. IL DITO CHE SCAPPA....UN'ABBRACCIO IMMENSO RAGAZZI E BUONE VINCITE X QUESTA SERA πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤❤

    RispondiElimina
  53. Buona sera a tutti
    Ciao Simona mi dispiace molto se non ti ho fatto i complimenti perΓ² cara non tutte le volte riesco a scrivere le previsioni.
    Mi dispiace ti chiedo scusa se mi e scappato un ambo a ruota.
    Sono impegnata questo periodo e perdo colpi.
    Scusami tanto staro' piΓΉ attenta.
    Buona serata

    RispondiElimina
  54. GRAZIE CARA NIVES, ADESSO CIΓ’ UN PROBLEMA , CON L'ERRORE CHE HO COMBINATO "MI SONO CADUTE LE PALLE DI NATALE',ADDIO ALBERO.

    RispondiElimina
  55. Ciao Simona,scusami ma ho fatto i complimenti generici ,xkΓ© come una volta mi hai consigliato,x non dimenticare qualcuno preferisco cosΓ¬πŸ˜‚,sai che sono sbadata cmq ti dirΓ² che anch'io ho notato il tuo ambo e riletto quello che davate tu e Mirelina,stavo x scrivertelo quando ancora non avevi precisato ,poi non ricordo chi te lo ha menzionato e non l ho piΓΉ fatto,tutto qua,ma cmq i miei complimenti saranno generici ma inviati a tutti ,sia x chi becca ambate ,ambi o quant altro,πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  56. Si si
    Ambate a piazza di Spagna o a san Pietro πŸ˜‚
    Ci sto
    Ma deve valere per TUTTI perΓ² πŸ˜‚
    Ambate ambi quaterne e cinquine
    Non avrei detto NULLA se... 😁
    Buon The 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  57. MARY GI RAGAZZI MANCANO 8 PERSONE PER ARRIVARE A QUOTA 1000 SU YOU TUBE DI MIMMO UN PICCOLO SFORZO E FACCIAMO FESTEGGIARE MIMMO
    GRAZIE A TUTTI
    PREVISIONI GRATIS

    RispondiElimina
  58. Ciao Bella Simona io sto leggendo adesso con tutti i miei problemi non entro sempre Ma io a te ho detto bravissima Simona se ho sbagliato un qualcosa ti chiedo scusa io vado tutti i giorni a fare terapia a mio figlio e mio marito sta male e con la testa no ci sono piΓΉ tvb sempre un bacino a te Mirela Tina e tutti tutti

    RispondiElimina
  59. Perdonami MARIKA
    Ho fatto dei nomi
    Mi rendo conto di ciΓ² che stai passando
    Parlo del passato
    Ho notato questa cosa
    Ma tranquilla era per far capire non era un attacco
    Per nessuno di VOI
    Anche PERCHE ognuno di noi scrive ciΓ² che vuole e a chi vuole
    Auguroni BELLA MARIKA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  60. Se tu vai a vedere nelle vecchie pagine io ti mansione sempre nelle vincite dicendo bravissima cxchΓ© lo sei e vinci sempre ti abbraccio bella Simona 😘😘😘❤

    RispondiElimina
  61. MARIKA
    Era un esempio
    Non ho MAI detto che non mi dici BRAVA
    Lo so lo leggo
    Era un esempio per dire vengono nominati numeri vecchi ANCHE
    E il mio AMBO no
    Capito il senso del tuo nome?
    Non è un attacco 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  62. VERONICA CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio Mimmo e tutti..
    Sono stata molto malata e con tanti problemi..
    Sono entrata a guardare dei numeri
    Ma mi Γ¨ andata via la voglia di giocare..
    Una marea di polemiche di Simona che mi sono cadute tutte le palle dal albero di Natale.....
    Mimmo Gioco il tuo ambo a Napoli 12-72
    E Cagliari 28-48 mi pare..
    Grazie mille Mimmo e ti auguro un Buon Natale con tanta salute !!!
    Simona la gente Γ¨ arrivata a chiederti perdono e scusa come fossi in una santa...peggio chΓ© in chiesa...ma via ..si va sul ridicolo..sono entrata e uscita...scusami Mimmo ,io penso che questa Simona Γ¨ una persona come tutti noi..........E Natale fra 5 giorni e facciamo i cattivi !!!!!!
    Cerchiamo di essere un po' piΓΉ comprensivi che il mondo Γ¨ pieno di cattiveria e male..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammazza che merda che VERONICA
      Ti ho anche cercata perchΓ© non scrivevi piΓΉ
      Non sono una santa
      Ma meglio di te sicuramente
      Ma vai a rimetterti dentro il letto e evita di scrivere che ci fai un favore a TUTTI
      Ma sai leggere?
      Non eri laureata?
      Ma capisci l italiano oppure sai vedere soltanto i disegnini
      Sai VERONICA non l ho mai detto a nessuno
      Ma devi andare a FANCULO al tuo paese
      OOKK?
      Ma che cogliona che sono
      Ti ho anche cercata
      Ma vai di nuovo a FANCULO tu e tutte quelle come te
      Basta
      Ora dico davvero basta a scrivere isola Fogliona
      No ora uso i veri termini
      Vai a FANCULO
      Questo è italiano cosa che tu non conosci 😘🐞🀘

      Elimina
  63. Buona serata vincente x il Mister e tutto il blog blog i purtroppo non sto giocando x il momento ma quando posso vi leggo e mi siete di aiuto a staccare quei 5 minuti la spina.

    RispondiElimina
  64. Io non riesco a capire
    Quando scrivo
    Si capisce cosa scrivo?
    Non ho fatto polemiche ho soltanto detto il perchΓ© del mio silenzio
    Se scrivo perchΓ© scrivo
    Se non scrivo perchΓ© non scrivo
    Ao ma fate pace con il cervello perΓ²
    Non si puΓ² legge na tipa che cambia bandiera ogni tre per due
    Ao o ti sto simpatica o antipatica
    Non c'Γ¨ una via di mezzo
    L unica volta che non ho fatto polemiche devo legge na tipa che interviene per vincere il mongolino d oro
    Ma fatemi il favore
    E neanche battute sua ha
    Usa quelle degli altri
    Una SANTA
    Si santa Maria Coretti so
    BOH 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  65. Veronica ma dai attaccare così Simona non mi sembra giusto😯 stavamo ragionando senza polemiche......Ginny grazie😘

    RispondiElimina
  66. E natale πŸŽ… siate piΓΉ buoni vi voglio bene a tutti voi amici

    RispondiElimina
  67. Anke se sto sul cazzo a simona lancio una parola a suo favore Simona e l unica ke dice la veritΓ  in faccia e nn lecca culo a nessuno

    RispondiElimina
  68. GIUSEPPINO
    Non mi stai sul razzo
    Non ti rispondo PERCHE
    Non do opinioni su numeri altrui
    Non so darli sui miei figurati su quelli altrui
    TUTTO QUA
    A me NESSUNO di voi mi sta sul RAZZO ma non sono una bandiera che sventola a secondo del vento che tira
    Parlo ITALIANO
    Ma non vengo capita lo stesso
    E quindi
    Mando sull isola dei sfigati a chiunque spara gazzolate 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  69. Ciao bella Simona sono annarella mi dispiace sentirti arrabbiata ma volevo dirti che io ti nomino sempre l'altro giorno Γ¨ uscito il 58 e 85 e ti ho fatto i miei complimenti un bacione ciaooo

    RispondiElimina
  70. Ciaoo BELLA ANNARELLA 😘
    Io purtroppo devo fare delle precisazioni
    Verissimo hai scritto COMPLIMENTI Simona Γ¨ uscito il 58.85 che hai postato con MIRELA
    Tu parli dei Terni di NATALE
    Si Γ¨ uscito su TUTTE l AMBO
    Ma io parlo della mia previsione di MILANO NAPOLI 58.85
    AMBO su RUOTA
    Perdonami BELLA dovevo precisare
    Ma non perchΓ© so santa Marla coretti
    PERCHE è così 😁
    GRAZIE BELLA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  71. Buona sera
    Efisio ho visto il tuo ambo a Roma 6/61 ambata 24 a Palermo e 71 a Venezia complimenti
    Patty complimenti anche a te per 14 nazionale e 18 a Torino se mi e scappato qualcosa scusate.
    Buona serata a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E meno male che sei distratta
      Pensa se eri attenta
      Daje su
      Bisogna essere
      SEMPRE sinceri
      Non prendiamoci per il culo
      Siamo GRANDI
      Preferisco leggere
      Ao a SIMO tu me stai sul belin e non ciΓ² voglia di farti i complimenti
      Non dire
      Ops sono occupata mi Γ¨ sfuggito
      Ao stasera hai notato anche l iban
      Di EFISIO 😘🐞🀘

      Elimina
    2. Simo ma stai parlando con me scusa ma non capisco cosa vuoi dire
      Hai
      Tu oggi i numeri tu non li hai postato quindi che dovevo fare .
      Ho scritto i numeri di Efisio e Patty proprio per non creare battibecchi ma tiu a quanto pare non sei mai contenta
      Scusa dimmi cosa devo fare e lo faccio non ti va bene niente

      Elimina
    3. Le previsioni che vedo io
      Non c'Γ¨ il 6 a Roma nelle previsioni di EFISIO
      PerΓ² magari BOH
      Mi sbaglio 😘🐞🀘

      Elimina
    4. Le previsioni di Efisio c'Γ¨
      Palermo roma16/61 con 6/65/90 guarda bene

      Elimina
  72. PATTY CI SCRIVE:

    Vinto ambetto a to 18.6..e 18.69.poi controllo altro brava simo Efisio mimmo bravi

    RispondiElimina
  73. Giocato a Napoli 14-22-37 uscito solo il 14 l'ultima volta solo il 45.quindi la prossima volta tocca sempre e solo al 22-37.

    RispondiElimina
  74. Maria Angela scusami ma io leggo Roma di Efisio come abbinamento 86 e non 6 o mi sbaglio.....Comunque bravi tutti chi ha vinto e fatto vincere una Buonanotte a tutti

    RispondiElimina
  75. Avevo letto male sì scusami ma vado di corsa ad ho lasciato indietro 8
    Mi questo non da diritto a Simona di rispondermi così
    Se sei incazzata con il mondo Simona io non ho colpa poi vorrei finire qui
    Buona serata a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essere sinceri si Γ¨ incazzati con il mondo?
      Ma che dici a MARIANGELA
      Ma che palle figlia MIA
      SinceritΓ  non significa che me rode sempre il culo OOKK?
      Vivo Serena e tranquilla
      Fidati che è così
      Precisare cose vere vere vere
      Non significa che me rode sempre 😘🐞🀘

      Elimina
    2. Ma cosa dici Simona secondo te io invento un ambo a Efisio ma che mi frega io non li gioco neanche mi fa piacere fare i complimenti a chi fa vincere ma semplicemente perche credo faccia piacere ma se deve essere tutte le volte una manfrina così sai che ti dico faccio senza cara
      Secondo te non dico la veritΓ  ma con chi credi di parlare Simona sono una persona per bene ma poi per quale ragione dovrei farlo.
      Basta ti prego
      Buona serata

      Elimina
  76. Non voglio NULLA
    MARIANGELA
    Hai inventato un AMBO
    Da ciΓ² che leggo Efisio non ha il 6
    Ma a parte questo che magari sbaglio e il 6 ce l ha ma non lo vedo
    Gradisco sinceritΓ 
    Non postare le previsioni significa che non si meritano complimenti per noi poveri mortali
    Se capita ad altri tipo
    Non faccio il nome
    Si battono le mani
    Ma fammi il favore BELLA
    Non Γ¨ BELLO essere una bandiera e sventolare qua e la
    Io non vedo il 6 di Efisio
    E ripeto forse sono stanca e non lo vedo
    Ma se tu hai questo ambo di Efisio
    Ookk
    Faccio i COMPLIMENTI per AMBO su ruota πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Va bene così?


    Vai VERONICA
    Ora si che puoi criticare
    Volevo fare la buona
    Per natale
    Ma qua come abbassi la guardia
    Tutti pronti a attacca
    A me viene spontaneo farlo quindi non Γ¨ una novitΓ 
    Buonanotte BELLA GENTE
    C'Γ¨ troppo buonismo finto nel BLOG
    Ci vuole una stronza come ME 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  77. Non ho inventato un ambo ho sbagliato a scrivere e ho chiesto scusa si puΓ² sbagliare e o non Γ¨ consentito?

    RispondiElimina
  78. BUONASERA A TUTTI

    CENTRATO QUESTA SERA

    AMBATE DA PREVISIONE AL PRIMO COLPO DI GIOCO

    VE.71

    RO.61

    AMBATE PROBABILI

    PA.24 SEMPLICE

    RispondiElimina
  79. IO LA PREVISIONE HO GUOCATO SU CA BA NIN HO VISTO QYELLA DIETRO SU PA NA SENNΓ” AVREI GIOCATIO ANCHE QUELLE RUOTE HI FATTO UL COPIA. INCOLLA DI SIMONA CE AMBI SECCO SECCHISSIMO A 2 NUM SU RUOTA NON SU TUTTE XCUI SUPER BRAVA πŸ‘ πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘.

    SIMONA ITALIANA E FIERA DI ESSERLO ❤️ 15 dicembre 2020 08:43


    SIMONA ITALIANA E FIERA DI ESSERLO ❤️ 12 dicembre 2020 10:22
    BUONGIORNISSIMO BELLA GENTE 😘

    CAGLIARI FIRENZE
    36/63 IN 1/2 POSIZIONE
    36.63.18.81 🐞

    GENOVA NAPOLI
    38.83.19🐞
    AMBO TERNO e AMBETTO

    BARI NAPOLI VENEZIA
    46.1.10 ABBINAMENTO 64🐞

    Delle vecchio PREVISIONI
    VENEZIA NAZIONALE
    14.41/45.54
    Sono ANCORA IN Gioco

    NAPOLI MILANO puΓ² ripetere 9.19.29

    BARI CAGLIARI FIRENZE 34.43 IN 1/2 POSIZIONE

    NAPOLI PALERMO 58.85 IN 1/4 POSIZIONE

    AMBI AMBATE AMBETTI LUNGHETTE

    Le VECCHIE sono sempre VALIDE per chi le sta seguendo

    Una previsione e si copre anche su TUTTE e NAZIONALE

    BUONA FORTUNA a ME a VOI e a chi la MERITA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  80. Certo MARIANGELA 😘
    Baci baci BELLA 😘
    Io perΓ² non mi sarei permessa di dire
    Se sei incazzata con il MONDO
    Ma io
    Io che so SIMONA
    Buonanotte BELLA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  81. E tu seidiversa da me io non mi sarei incazzata se non mi fanno i complimenti per i numeri che magari sono scappati agli occhi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma meno male che siamo diverse
      E a te chi dice che ero incazzata e non delusa
      Come fai a dire che ero incazzata
      Non ho piΓΉ scritto
      Non perchΓ© sono incazzata
      Ma delusa
      Tu sai la differenza?
      Cerca su internet la differenza
      E MARIANGELA
      Se eravamo uguali
      Ma sai che noia
      Spari a gogo senza sapere
      Pensa prima di scrivere
      Incazzata
      Pensi e poi dici la tua 😘🐞🀘

      Elimina
  82. Complimenti a chi ha vinto e fatto vincereπŸ’‹❤
    Antonio mi hai fatto sorridere con la tua sortita di prev con un numero,probabile che se giochi solo ambo magari esce solo un numero anche su dueπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Notte notte Mimmo carissimoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  83. PA.RO.AMBATE.AMBO.61.16.ABB86.65. COMPLIMENTI. EFISIO PATY. CHI HA FSTTO VINCERE E A CHI HA VINTO. SE CI SARANNO ALTRI FARΓ” I COMPLUMENTI

    RispondiElimina
  84. Tu sei una persona per bene
    Io no?
    OOKK io no
    Se ti fa dormire meglio
    Siiii non sono una persona per bene
    Per aver detto
    Il 6 non c'Γ¨
    L ambo non c'Γ¨
    E tu scrivi guarda bene
    Non sono una persona per bene
    BELLA GENTE
    Dire la veritΓ 
    SEMPRE
    Fa di te una PERSONA schifosa arrabbiata con il mondo intero
    BOH
    Che fatica mio dio 😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non hai detto solo che il 6 non c'era
      Marika lo ha detto tu hai detto altro vai a rileggere ma Simona questa e' una discussione inutile va bene così
      Buona notte e io non ho detto che non sei una persona per bene io mi sono descritta persona perbene ma tu non mi conosci quindi non puoi saperlo

      Elimina
  85. Buona sera Efisio ho fatto un macello ho copiato male i tuoi numeri e apriti cielo ti chiedo scusa se da martedì farò i complimenti a tutti senza specificare così evitiamo discussioni inutili.
    Buona notte

    RispondiElimina
  86. Hai detto bene
    Inutili
    Non hai capito come funzionΓ²
    Fin quando replichi
    Io farò lo stesso 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  87. Anche tu non conosci ME
    E fidati non sai cosa ti perdi
    Non essere una bandiera
    Non sinifica
    Fare schifo
    Non significa che sono incazzata con il mondo
    Non significa fare schifo
    Tu devi leggere cosa hai scritto
    Io scrivo in base a ciΓ² che leggo
    Non ti ho giudicata
    Tu si
    Hai LETTO che ho scritto guarda bene? No
    Hai letto che ho scritto sei incazzata con il mondo ? No
    Hai letto che ho scritto non mi sarei lamentata? No
    TU si
    TU hai scritto tutto ciΓ² senza conoscermi
    Tu sei una brava persona
    Io no? Io no perchΓ© dico la veritΓ ?
    BUON NATALE MARIANGELA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  88. Ma dove hai letto ionon ho scritto che fai schifo ma cosa dici Simona incazzata con il mondo si e' quello che si percepisce dai tuoi scritti ma io non ti ho offesa .
    Ma quale veritΓ  dici che mi sono sbagliata a leggere e mi hai dato della falsa
    Sona dai quali sono le falsitΓ  che ho detto e ti ripeto non ho detto che non sei una brava persona.
    Punto.
    Buon Natale anche a te .

    RispondiElimina
  89. VERONICA CI SCRIVE:

    Per Simona!!! Grazie mille per le tue offese e non ho niente da dire.....Complimenti a Efisio,Patty e tutti quelli che hanno postato e vinto!!!! FATTI UN ESAME DI COSCIENZA CARA SIMONA PER TUTTO QUELLO CHE MI HAI DETTO.....GIUSEPPE TE SEI UN GRADE LECCA ,LECCA.....CHAPEAU A MIMMO CHE SOPPORTA TUTTI NOI E TUTTI QUESTI COMMENTI E OFFESE..SONO STATA IN SILENZIO PERCHÉ SONO UNA PERSONA EDUCATA E TRANQUILLA ...UN SALUTO A TUTTI E UN BUON NATALE !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BELLA VERONICA
      Conosci bene anche tu la parola lecca lecca per questo ne parli
      L importante che C'Γ¨ qualcuno educato e quella sei tu
      Le penso TUTTE non le ripeto ma le penso TUTTE
      Hai presente le bandiere?
      Hanno l asta
      Tu la fissi a terra e la bandiera sventola
      A secondo di come tira il vento
      Ecco
      Quella sei tu
      Non posso farmi un esame di coscienza perchΓ© non ho una coscienza
      Ho perso la fila quando la distribuivano

      BUON NATALE BELLA 😘🐞🀘

      Elimina
  90. RAGAZZE. BELLE 😘😘😘SBAGLIARE E UMANO. SI STA FACENDO DISCUSSIONI VERAMENTE INUTILI VI STATE FACENDO IL SANGUE AMARO X CHE COSA? CI SONO GIΓ€ TANTI DI QUEI PROBLEMI CHE QUESTO AMCHE COM TUTTE LE RAGIONI E ULTIMO DA PENSARE. A SIMONA ORMAI DOVRESTE CONOSCERE UN PO TUTTI SE HA TORTO NON SI PERMETTE DI PARLARE

    RispondiElimina
  91. Cosa vuol dire Silvana questa volta con me non ha ragione io non ho detto quelle cose non mi permetterei mai . La Simona e' tosta ma lo sono pure io e non gli si puΓ² dare sempre ragione a prescindere
    Io la penso così

    RispondiElimina
  92. BUONGIORNISSIMO MISTER 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA CIP 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA LUIGIA 😘
    BUONGIORNISSIMO MIMPOPOLO 😘
    BUONA DOMENICA A TUTTI TUTTI 😘

    BUONGIORNISSIMO BELLA BRIDA 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA DOMY 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA CECI 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  93. COMPLIMENTI EFISIO πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    COMPLIMENTI BELLA PATTY πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  94. COMPLIMENTI BELLA ELE 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  95. COMPLIMENTI RAFFAELA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  96. Buongiorno Mimmo, buongiorno bella Simooooo, aspettavo il tuo buongiorno, complimenti Efisio, Patty, Raffaella, Ele, e chi ha vinto e fatto vincere, un buongiorno di cuore, amici amiche πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  97. Buongiorno a tutti e buona domenica πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–
    Complimenti ATTY,EFISIO,SIMO,ELE, RAFFAELLA e a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  98. MISTER
    Mi spieghi questa cosa?
    GRAZIE 😘
    Se io gioco
    Un AMBO
    27.72
    Esce 27.71.73
    Qua sono due ambetti giusto?
    Se gioco una quartina
    27.72.7.70
    E esce 27.71.73
    In questa quartina sono tre ambettj oppure quattro?
    Perché sia il 72 e il 70 hanno in comune il 71 😁
    Si cΓ pisce?
    GRAZIE GRAZIE 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  99. Buongiorno SIMO,per quanto ne sappia io, hai scritto perfettamente bene...Γ¨ proprio cosΓ¬ come hai menzionato πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  100. BUON GIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTI

    COMPLIMENTI A

    PATTY ,AMBETTI

    SIMONA CENTENARI NZ 14

    MIMMO AMBATA 27 VE

    RispondiElimina
  101. COMPLIMENTI A ELE73

    AMBATE 43 GE IN POSIZ E 56 PA

    SE NON ERRO

    NON TROVO LE PREVISIONI DI RAFAELLA

    RispondiElimina


  102. Buongiorno Buona domenica Mimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra πŸ‘‹ 😘Marisa πŸ‘‹ 😘Annina πŸ‘‹πŸ˜˜Barbaresca πŸ‘‹ 😘Simona. πŸ‘‹πŸ˜˜MirelaπŸ‘‹πŸ˜˜Casella Giusy πŸ‘‹ 😘Cetty πŸ‘‹ 😘Ceci πŸ‘‹ 😘Cristina πŸ‘‹πŸ˜˜Carmen R πŸ‘‹ 😘Daria πŸ‘‹ 😘Federica πŸ‘‹ 😘Carmen V πŸ‘‹πŸ˜˜Efisio πŸ‘‹ 😘Eli πŸ‘‹ 😘Flavia πŸ‘‹ 😘Franca πŸ‘‹πŸ˜˜ Giuseppino πŸ‘‹ 😘Giuly πŸ‘‹ 😘Gina πŸ‘‹ 😘Ginny πŸ‘‹ 😘Giovanna πŸ‘‹ 😘Helves πŸ‘‹ 😘Ileana πŸ‘‹ 😘Jolly πŸ‘‹ 😘Katya πŸ‘‹ 😘Ketty πŸ‘‹ 😘Lucia πŸ‘‹ 😘Luciana πŸ‘‹ 😘Luisa πŸ‘‹πŸ˜˜Maria πŸ‘‹ 😘Mary πŸ‘‹ 😘Marco πŸ‘‹ 😘Monica πŸ‘‹ 😘Marika πŸ‘‹ 😘Martina πŸ‘‹ 😘Maury πŸ‘‹ 😘Mauro πŸ‘‹ 😘Marilena πŸ‘‹ 😘Patrizia πŸ‘‹πŸ˜˜ Patrizia R πŸ‘‹πŸ˜˜ Perla πŸ‘‹ 😘Ramona πŸ‘‹πŸ˜˜ Rosy πŸ‘‹ 😘Rury πŸ‘‹πŸ˜˜ Raffaella πŸ‘‹πŸ˜˜ Suor Claretta πŸ‘‹ 😘Stella πŸ‘‹πŸ˜˜ Salva πŸ‘‹πŸ˜˜ Teresa πŸ‘‹ 😘Trilly πŸ‘‹ 😘Terranova πŸ‘‹ 😘Vittoria πŸ‘‹ 😘Paolo πŸ‘‹ 😘Gemma πŸ‘‹ 😘Marina πŸ‘‹ 😘Sandra πŸ‘‹ 😘Serena πŸ‘‹ 😘Clara πŸ‘‹ 😘Elvira πŸ‘‹ 😘Lina πŸ‘‹ 😘Nunziatina πŸ‘‹πŸ˜˜ Patty1 πŸ‘‹ 😘Antonio πŸ‘‹ 😘Valentino πŸ‘‹πŸ˜˜MirellaπŸ‘‹πŸ˜˜Veronica πŸ‘‹ 😘Ade Adelina πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜. RosettaπŸ˜˜πŸ‘‹ Lilli πŸ‘‹πŸ˜˜ Cinzia. πŸ‘‹πŸ˜˜ Franca πŸ‘‹πŸ˜˜Lina πŸ‘‹πŸ˜˜ Conte ViadπŸ‘‹πŸ˜˜Paola πŸ‘‹πŸ˜˜FloraπŸ‘‹πŸ˜˜Federica 72πŸ‘‹πŸ˜˜Daniela πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria πŸ‘‹πŸ˜˜Pasquale πŸ‘‹ 😘. Cristian πŸ‘‹πŸ˜˜. Lidia πŸ‘‹πŸ˜˜ Rossella πŸ‘‹πŸ˜˜. Luca πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜ Domy πŸ‘‹πŸ˜˜ NIivesπŸ‘‹πŸ˜˜Maria Angela πŸ‘‹πŸ˜˜Lupo De Lupis πŸ‘‹πŸ˜˜ Annarella πŸ‘‹πŸ˜˜EnzavπŸ‘‹πŸ˜˜ Brida πŸ‘πŸ˜˜

    RispondiElimina
  103. πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘COMPLLMENTI. ELFISIO SIMONA PATTY MIMMO CHI HA FATTO VINCERE CHI HA VINTO πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  104. NELL'ESTRAZIONE DI IERI AVEVO UNA PREVISIONE NELLA RUOTA DI RO COL 61 /65

    PRESO AMBATA 61 MENTRE Βͺ HATTO TESTA CODA NELLA RACCORDO ANULARE DI RO SI CAPOTATO IN 56 .
    TALMENTE ANDAVA HA FORTE VELOCITΓ€.

    BOOOH

    RispondiElimina
  105. πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘COMPLIMENTI PURE A RAFFAELLA E A ALE 73πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  106. Buongiorno buona domenica a tutti Elvira Simona Tina Gina Mirela Marika nonna Enza Mimmo Ele 73 Luigia Maria Angela Cecilia Marika Annarella Silvana

    RispondiElimina
  107. Brava Simona πŸ‘ Brava Patty πŸ‘brava EleπŸ‘bravo MisterπŸ‘bravo EfisioπŸ‘e una buona domenica a tutti tutti 🌸😘🌈

    RispondiElimina
  108. Buongiorno e buona domenica a tutti complimenti a chi ha vinto e fatto vincere mi dite x favore ho giocato a Ve caro Mimmo il tuo ambo 27/65 ed e' uscito 27/63 siccome sono sempre imbranata con i numeri ma ce ambetto grazie

    RispondiElimina
  109. Buona domenica Simona Mimmo Elvira mirela nives enza1 enza2patty e le 54 ele73 Gina Tina brida Marika Monica Silvan a Efisio Andrea salvo giuseppino Terranova a tutti proprio tutti da annarella

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog