PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 10 / 12 / 2020 

TRE PREVISIONI LOTTO :                             

MILANO 
35-4 / 35-34 +RIUNITA 

FIRENZE-ROMA 
43-7 / 48-67 + QUARTINA 

ROMA-TORINO 
53-10 / 53-42 / 53-90 +RIUNITA 

AMBI SECCHI :                                              

🐞🐞🐞BARI-VENEZIA 21-40🐞🐞🐞
🐞🐞🐞MILANO-NAPOLI 21-80🐞🐞🐞

5 COLONNE MILLIONDAY DA 1€ CADAUNA   
AGGIORNATE CON IL NUMERO FISSO 47       
DA GIOCARE FINO A DOMENICA 13/12/20    

🐞🍀🐞🍀🐞9-14-18-39-47🐞🍀🐞🍀🐞
🐞🍀🐞🍀🐞13-24-46-47-54🐞🍀🐞🍀🐞
🐞🍀🐞🍀🐞16-22-26-40-47🐞🍀🐞🍀🐞
🐞🍀🐞🍀🐞23-25-27-41-47🐞🍀🐞🍀🐞
🐞🍀🐞🍀🐞2-18-30-47-48🐞🍀🐞🍀🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Oppure 💥
💥 Per info : 3382359025 
💥NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella PAGINA NUOVA 🖐🖐🖐

    RispondiElimina
  2. ATTENZIONE CHE AL MILLIONDAY HO SOSTITUITO IL NUMERO FISSO 💪💪💪

    RispondiElimina
  3. Buongiorno di nuovo, grazie Mimmo, oggi sono la 1 nella pagina nuova, ahahah, buona giornata amici amiche di nuovo🥰🥰🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  4. BUON GIORNO A TUTTI

    CENTRATO IERI SERA

    AMBATE PROBABILI

    FI.51 IN QUARTA POSIZIONE DETERMINATA

    BA.74.SEMPLICE

    AMBO SECCO A TUTTE 3.30 AL PRIMO COLPO DI GIOCO

    AMBATE DA PREVISIONE TO.30 AL PRIMO COLPO DI GIOCO

    AMBATE DA PREVISIONE NELLA RUOTA DI RECUPERO NZ

    37 / 12

    RispondiElimina
  5. Buongiorno di nuovo Efisio, ti rinnovo i complimenti, a te Simooo, Mirela, Patty, e chi ha fatto vincere, buonagiornata,

    RispondiElimina
  6. Buongiorno MIMMO 🤗🌈🌞🐞🤞🤞 TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO RIPOSTOle vecchie previsioni.. visto che le convergenze..BARI NAZIONALE 18.81ambate ambo 3/4posizione e FIRENZE PALERMO... AMBATE AMBO.68.86in 3./5.posizione.....IO PALERMO riprovo 56ambata e terzina 56.68.86..Nuovo 12ambata ambo.12.21/ambetto-BARI 81.89.90/81.89/poi con calma.... vedrò le vostre postate..BUINA GIORNATA A TUTTI 🌈 A DOPO

    RispondiElimina
  7. Buongiorno bella mia unica ❤🐞🍀🌈buongiorno grande Capo✋👨☝ ❤🐞🍀🌈buongiorno bella Sandra un abbraccio👐 ❤🐞🍀🌈buongiorno bella gente ❤🐞🍀🌈buongiorno dietro le quinte ❤🐞🍀🌈vi auguro una meravigliosa giornata a tutti piena di pace✌ e amore❤😘 🐞🍀🌈

    RispondiElimina
  8. Metto anche questo due poi vedete voi
    Bari Firenze ambata
    66 69 posizione prima abbinamento 90
    86 68 posizione 5 idem 90 unità tutte
    Nazionale ❤❤❤❤❤❤❤🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    Cagliari Torino
    Ambata 81 89 90 posizione 4 🐞🐞🐞
    81 89 abbinamento 90 unità tutte nazionale
    Cagliari ambata 10 68 primo posizione
    Ambo secco
    Genova Torino
    Ambata 88 89 prima posizione ambo secco
    Tutte nazionale❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella gente abbinamento 90 del 88 89 Poi unità dimenticato di nuovo la fretta coppia incolla

      Elimina
  9. Mirela❤����4 dicembre 2020 11:38
    Buongiorno🌝⏰ Leonardo Bari Firenze ambata 90 18 posizione terza abbinamento 81 una meravigliosa giornata❤🐞🐞🐞🐞 lo metto anche altra qua Bari Firenze 2 20 ambata terzo posizione tutte e nazionale dato che sono stessa ruote potete fare riunita per tentare un po di più ❤🐞🍀🌈

    RispondiElimina

    RispondiElimina
  10. BUONGIORNO BELLA GENTE 😘
    Bella CIP
    Convergenza con te
    Tu dai
    BARI FIRENZE 66.69
    Io ho
    CAGLIARI FIRENZE 6.60.66.69 IN 2/5 POSIZIONE 😁😘🐞🤘

    RispondiElimina
  11. BUON GIORNO

    SALUTO E RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI

    NIVES, MILENA, MIRELA, COSTA, MIMMO, ELE73, MARIANGELA, SIMONA, ELVIRA, MARIKA, ANNARELLA, LUIGIA, GINA, LUCIA SPINI

    RispondiElimina
  12. Per me quello che dato biondo vale 13 37 Genova Napoli coprire sempre nazionale che frega si porta uno avanti Baci ❤🐞🍀🌈

    RispondiElimina
  13. VI LASCIO I MIEI PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    FI.TO.AMBATE.AMBO.31.13.ABB.36.18

    JOLLY.90

    CA.GE.3.30.ABB.8.35

    CONTINUARE

    MI.NA.AMBATE.AMBO.37.73.ABB.32.78

    LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO IN RIUNITA PER AMBO E SORTI SUPERIORI ANKE A TUTTE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Efisio mi piace un sacco 37 73 Napoli non amo centinari ma lo faccio ovviamente metto un euro dove ho 37 Genova grazie😘💕

      Elimina
  14. AMBATE PROBABILI

    BA.CA. 40.30.(31).13.90.

    BA.VE.28

    BA.NZ.79.83

    GE.RO.33

    IN. QUARTA E QUINTA POSIZIONE DETERMINATA

    BA.51 IN SECONDA E TERZA POSIZIONE DETERMINATA

    RUOTE PROBABILI PER GIOCARE IL 90

    RO.TO.NZ. IN QUARTA E QUINTA POSIZIONE DETERMINATA

    RispondiElimina
  15. Buon giorno Elvira Simona Tina Gina Mirela Marika nonna Enza Mimmo Ele 73 Luigia Maria Angela Cecilia Marika sono Enza2 ❤️😘

    RispondiElimina
  16. BUON GIORNO MARIANGELA, NON C'ERA BISOGNO DI SCUSARTI , PERCHÉ FORSE NON ERI A CONOSCENZA DI CERTE REGOLE, .IN ALTRI TEMPI MIMMO ERA PEGGIO DELLA FINANZA AI POSTI DI FRONTIERA , SORVEGLIAVA E NON TI PERMETEVA DI PROPORRE PREVISIONI DI FACENTI LOTTOLOGIGHI O DEI CLASSICI 899.PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NOI NON AVEVAMO BISOGNO DEI LORO CONSIGLI, PERCHÉ I NOSTRI ERANO PRODUTIVI E REGALAVANO VINCITE GRATIS .

    RispondiElimina
  17. Grazie Efisio per aver capito ma tutto e' successo per quella diatriba con Patrizia .
    Grazie ancora
    Buona giornata .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MARIANGELA 😘
      Tu se non sbaglio hai 10 a BARI
      Con il tuo metodo insieme al 77 😁
      Ora anch'io 😁
      BUONA GIORNATA 😘🐞🤘

      Elimina
  18. DELLE PREVISIONI di ieri
    Ripropongo
    ROMA 3.30 IN 2/3/4 una cocci 🐞 IN più sulla 4

    TORINO VENEZIA 6.60 IN 1/2/3 una cocci IN più sulla 2

    NUOVE

    PALERMO ROMA 8.80 IN 3/4 POSIZIONE

    PALERMO ROMA 3.30 IN 3/4 POSIZIONE per TERNO 48

    BARI NAPOLI VENEZIA 46.64 IN 3/4 POSIZIONE ABBINAMENTI 1/10

    VENEZIA NAZIONALE
    Sulla NAZIONALE è un centenario
    14/41 IN 1/2/3 una cocci IN più sulla 2
    ABBINAMENTI 45.54 IN 3/4 POSIZIONE

    AMBATE AMBI AMBETTI LUNGHETTE TUTTE E NAZIONALE

    BUONA FORTUNA a ME a VOI e a CHI LA MERITA 😘🐞🤘

    RispondiElimina
  19. BUONGIORNISSIMO BELLA GENTE 😘
    PER NATALE
    Io e la CIP
    Abbiamo collaborato
    E vi regaliamo TRE Terni
    I Terni natalizi 😁
    🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲🌲
    BARI 20 IN 3 POSIZIONE 4 IN 1 POSIZIONE 28 IN 5 POSIZIONE AMBATE AMBO TERNO
    Riassumo 4/20/28 🐞

    CAGLIARI 9 IN 5 POSIZIONE 68 IN 1 POSIZIONE
    52 IN 4 POSIZIONE
    AMBATE AMBO TERNO
    Riassumo 9/52/68 🐞

    BARI CAGLIARI 40 IN 1/2 POSIZIONE 58.85 IN 2/5 POSIZIONE
    Riassumo 40/58/85 🐞
    🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄
    RECUPERO TUTTE e NAZIONALE
    Essendo due ruote consiglio anche la LUNGHETTA 😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella gente lo scrivete previsione di Cagliari si tenta 5 numeri 9 23 52 68 90 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀❤🌈

      Elimina
  20. Ciao Simona, si ho il 10 20/30/63 con il 77 io oggi gioco questi.
    Palermo e' pronto con il 68/80 a parte il 18 cosa posso abbinarci ?
    Grazie Simo e in bocca al lupo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PALERMO ROMA 8.80 IN 3/4 POSIZIONE

      PALERMO ROMA 3.30 IN 3/4 POSIZIONE per TERNO 48

      Ciaoo MARIANGELA
      QUESTI 😁 T ho fatto copia incolla delle previsioni 😁😘🐞🤘

      Elimina
  21. Ps
    A PALERMO ROMA si potrebbero ripetere sia il 15 che il 24

    A TORINO NAZIONALE
    11.12.13
    Oppure il 3.30 😁😘🐞🤘

    RispondiElimina
  22. Buona giornata Mimmo Simona mirela Efisio insomma a tutti 🧡💚💛

    RispondiElimina
  23. BUONGIORNO MIMMO BUONGIORNO RAGAZZE I BUONGIORNO SIMONA MIRELLA EFISIO ELVIRA CECILIA BRIDA E TUTTI VOI CARISSIMI.....E VAIIIIIII VAIIIIIII SIETE MITICI ANCORA TANTISSSSSSSSIMI COMPLIMENTI A CHI A VINTO E FATTO VINCERE MI RACCOMANDO QUESTA SERA RADDOPPIARE.....VI AUGURO UNA BUONA SERENA E VINCENTE GIORNATA CON UN'ABBRACCIO IMMENSO 🥰🥰🥰🥰💋💋💋❤❤❤

    RispondiElimina
  24. Qualcuno ha il 90 a Cagliari ringrazio

    RispondiElimina
  25. Se vedi in su ai anche posizione anche Firenze non è male vai in su ce Cagliari e Firenze scegli che ti piace ciao una meravigliosa giornata Peppino 😘🐞🍀🌈

    RispondiElimina
  26. Io giochero' sempre il 22-37 a Napoli mi piace tanto e sono sicuro che uscira'

    RispondiElimina
  27. Mirela mi sblokki x favore tvtb credimi ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  28. Seeee quello che ho lo metto qua lo vedi se ti piace lo fai se no no ci tengo molto la mirela ogni cosa a suo limite lavoro lavoro e lavoro stop

    RispondiElimina
  29. Buongiorno Mimmo buongiorno bella gente
    Tutti i giorni brutte notizie 😔se n'è andato un grande calciatore,mi ricordo i mondiali del 82 grande festa sono andata in giro x la città con bandiera Italiana quasi tutta notte,addio grande campione ci hai fatto sognare ♥️♥️🇮🇹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È andato via un GRANDE 😔
      Lo ricordo BARBARELLA mi sembra ieri
      Anch'io ho fatto come te
      Magari ci siamo anche incrociate 😁
      Ciao PAOLO 😘🐞🤘

      Elimina
    2. Bella Simona 🥰 incrociate non credo.troppo distante ma a festeggiare si sicuro ,te eri ancora una bimba 😄io avevo già un bimbo di 9 anni se lo ricorda bene anche lui e anche molto dispiaciuto ,ciao Paolo ♥️

      Elimina
  30. Mi dite x favore il 💯 centenario di simona grz mille

    RispondiElimina
  31. Mi dite mi date
    Ao ma ci metto impegno a scrivere
    Per cercare di far capire a tutti
    Leggi
    Devi leggere
    Ci sono
    Stanno la
    Ma Gesù Giuseppe e Maria
    Stiamo messi così male?
    Ma così invisibile SONO,?
    BOH
    Non dico parolacce perché oggi è un giorno speciale
    Ma vorrei davvero mandarti sull isola 😘🐞🤘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah😁 dove dove📍❓ ci sono le torte in quel posto 🙃🙃🙃😁😁😁😁😁😁😁❤🐞🍀🌈

      Elimina
  32. Forse per far notare le mie previsioni apro un canale YOUTOUBE
    Grido tutto il GIORNO e QUALCUNO NOTA 😡


    VENEZIA NAZIONALE
    Sulla NAZIONALE è un centenario
    14/41 IN 1/2/3 una cocci IN più sulla 2
    ABBINAMENTI 45.54 IN 3/4 POSIZIONE

    Lo leggi così ? 😘🐞🤘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😆😆😆Ciao simo .Sto leggendo ora il blog. Ieri ti ho scritto nella mail ma forse non ti è arrivato. ..o sono io che non mi riesce. Ora riprovo

      Elimina
  33. Buonpomeriggio. dinuovo..io..ho visto ora..no ho trovato Convergenza su tre numeri che ieri sera mi sono trovata su NAPOLI ambate ambo 85.79/e tutte Napoli ambata..14pure new.entry..mi tento 1euro la riunita..CON SIMO E EFISIO HO CONVERGENZA..ROMA 30.90e mi ritorna..88.. quindi la tento..30.88.90/a presto bella gente..sempre di fretta....😔👋.....

    RispondiElimina
  34. Ciaoo bella BRIDA 😘
    No no è arrivata quella di NIVES
    E ho risposto
    La tua no 😁
    Riprova 😁😘🐞🤘

    RispondiElimina
  35. Ho riprovato. Ma mi dice eroore😕😕😕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao👋😊 bella brida dai che c'è la fai tondeta sono solo io 😂😂😂😂non di fisico e ahahah😁

      Elimina
  36. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti complimenti Efisio simo eke tutti. Vi lascio i miei consigli..To ve 3.33.. TO 87.78 ABB 22. RO 57.66.ABB 87.90 PA22.ABB 2.38 . GE PA NZ 2 38 ANCHE CA . PA NA 68 ABB 7.56.22 CHE VI O HIA DATO SABATO...TO.MI.CA 29.90.ABB 2.3.30..👁👁Na ba ca🐞🐞90.30.abb 37.53.60.2. Ca 8.12.60./8.12.20.piu riunita ca mi ciao patty1
    A dimenticavo vi raccomando 2.11.38.da ripetere ca na pa
    Ripropongo questi di ieri

    RispondiElimina
  37. Buonasera a tutti Prev. Ambate ambetto ambo terno ecc. Naz. Tutte.BARI 50-59/PALERMO MILANO 51-90//. Nazionale 10-11//Nazionale 12-21/Terno a tutte 50-20-85 cagliari 2-42//ciaooo a stasera vincenti

    RispondiElimina
  38. Buon pomeriggio a tuttiiii nessuno escluso stasera si vince speriamo 🌈🌈🌈🌈🌈🐞🐞🐞❤🌹

    RispondiElimina
  39. Buon pomeriggio Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa stasera vinceremoooo🌈🌈🌈🌈🌈🐞🐞🐞🐞🌹🐞❤

    RispondiElimina
  40. Ciao👋😊 bella patrizia ❤🐞🍀🌈

    RispondiElimina
  41. Elvira dove sei tutto bene ho sei andata comprarmi le torte 😁🤗❤🐞🍀🌈

    RispondiElimina
  42. RAGAZZI
    Non scambiate la MIA gentilezza PER
    Sottona per cogliona o per altro
    Di solito il culo me lo pulisco DA sola
    Provate a fare altrettanto
    OOKK?
    Non istigatemi per favore
    Più di ciò che faccio
    Non faccio
    Non ho le capacità per farlo e
    Non ho proprio voglia di farlo

    Gentile non significa sto al vostro servizio
    OOKK?
    Chi vuol capire capisce chi non capisce capirà con il tempo 😘🐞🤘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Simona, se non ci fossi, bisognerebbe, inventarti un abbraccio!😘

      Elimina
  43. Ciao buon pomeriggio ha tutti grazie mille chi ogni giorno mi saluta😘😘😘 stamattina mi hanno dimessa xche domani compio mezzo secolo di vita e volevo stare con la mia famiglia un abbraccio a tutti siete meravigliosi😍😍😍😍

    RispondiElimina
  44. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buona giornata a Tutti/e, per oggi vi propongo Fi Tt Nz 82-20-90 , poi Ca Nap Tt Nz 1-90/9-90/19-90/20-90/25-90.....buon proseguimento...Cristian

    RispondiElimina
  45. BELLA BRIDA
    Sbagli qualcosa 😁
    Non arriva NULLA 😁😘

    Ciaoo BELLA DOMY 😘

    Ciaoo BELLA MONICAA 😘 PATRIZIA R 😘 PATRIZIA 😘 GINA 😘 MARY 😘ELE 😘 ELVIRA 😘🐞🤘

    RispondiElimina
  46. Un grande in bocca al lupo domy coraggio😘🌹❤️

    RispondiElimina
  47. Buona serata a tutti volevo fare i complimenti per le loro vincite alla bella e brava Simona alla cara dolce mirelina al grande Efisio alla brava Patty siete forti❤️👋👋👋👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  48. SANDRA CI SCRIVE:

    Buongiorno carissimo Mimmo ,volevo mandarvi un saluto a te ed al gruppo,colgo l’occasione x fare i complimenti alla cara Simona alla dolce Mirela e anche ringraziare x i saluti fatti a me che non mancano mai ,grazie ragazze ricambio con affetto ...♥️🥰ad Elfisio, bravo xche ogni estrazione vinci sempre,👍🏻Patty 👍🏻e chi ha saputo scegliere e vincere ,saluto Milena,Monica ,Elvira ,Patrizia,Marika ,Ele 73 ,Eli ,Patrizia rampini ,Tina ,luigia ,Nives .Silvana ,Giuseppe,Salvo ,Leonardo,Antonio il biondo ,e tutti quelli che non nomino solo xche la lista è lunga auguro a tutti un buoa continuazione di settimana,vi leggo sempre e mi fate compagnia,grazie siete tutti fantastici,Mimmo ti mando un forte abbraccio con affetto a te e la tua cara mamma...ciao da sandra 🥰🥰🥰🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  49. Rinnovo 9-77-90 fi ge rn anche ambetto

    RispondiElimina
  50. Spero anche io di vincere qualcosa e molto che non vinco simo oggi ho giocato la tua previsione su nazionale e 3 30 a Roma mi piace pensa e la data di nascita di mio padre sperem❤️🤘🐞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao👋😊 bella Cecilia un abbraccio👐 ❤🐞🍀🌈

      Elimina
  51. Ciao Mirelina,buon pomeriggio,brava hai indovinato ,comprato le torte x tee x via del maledetto ,ho fatto una fila di mezz'ora,prima di entrare in pasticceria,ma missione compiuta😂😂😂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂te ne mando in più così che hai una bella scorta😂💋❤
    Buon pomeriggio a tutti mattinata talmente impegnata da non essere riuscita a mandarvi il mio buongiorno,scusatemi💋❤
    Una buona serata vincente a tutti 🐞🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah😁 importante che tutto bene 👏👏👏🤗😋li porto via prima che cambi idea ahahah😁 grazie e 🌈❤🐞🍀

      Elimina
  52. Anche se in ritardo Complimentissimi a Simona bravissima a Mirela bravissima e a Elfisio bravissimo e tutti gli altri vincitori bravi ragazzi

    RispondiElimina
  53. Tutto ok grazie Mirelina💋❤🐞🍀

    RispondiElimina
  54. Buona serata vincente un saluto a Simona Mimmo Elvira mirela Mariangela Marika Gina Tina brida Patty Patrizia enza1enza2silvana nives Cecilia salvo Efisio giuseppino il jolly Giuseppe il biondo Terranova a tutti proprio tutti ciaooo da annarella

    RispondiElimina
  55. Buonaserata a tutti buona cena 👋 DOMY....son felice che sei a casa👍💪......👋 ANNARELLA TORINO e il resto della BIG FAMILY......ho giocato anch'io il mio anno 73con 37a Napoli..Efisio🤗 ambetto ricordarlo sempre..🐞🤘🤟🤘🐞🤟🤟..

    RispondiElimina
  56. Buona sera a tutti.
    Domy sono molto felice che sei a casa per festeggiare il tuo compleanno.
    Domani ci saranno tanti fiori per te cara da tutti noi.
    Buona serata
    ��������♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  57. Domy domani e' anche il compleanno di mio padre che non c'è più ma anche quello del figlio di mia sorella cioè mio nipote e per finire Gianni Morandi
    Il giorno 11 dicembre e' il compleanno di 4 persone meravigliose.
    Tanti baci cara.

    RispondiElimina
  58. BUONE VINCITE AL MISTER A ME E

    Azzurra 👋 😘Marisa 👋 😘Annina 👋😘Barbarella👋 😘Mirela👋😘Casella Giusy 👋 😘Cetty 👋 😘Ceci 👋 😘Cristina 👋😘Daria 👋 😘Federica 👋 😘Carmen V 👋😘Efisio 👋 😘Eli 👋 😘 Ele 👋 😘Franca 👋😘 Giuseppino 👋 😘Giuly 👋 😘Gina 👋 😘Ginny 👋 😘Giovanna 👋 😘Helves 👋 😘Ileana 👋 😘Jolly 👋 😘Katya 👋 😘Ketty 👋 😘Lucia 👋 😘Luciana 👋 😘Luisa 👋😘Maria 👋 😘Mary 👋 😘Marco 👋 😘Monica 👋 😘Marika 👋 😘Martina 👋 😘Maury 👋 😘Mauro 👋 😘 Patrizia 👋😘 Patrizia R 👋😘 Perla 👋 😘Ramona 👋😘 Rosy 👋 😘Rury 👋😘 Raffaella 👋😘 Suor Claretta 👋 😘Stella 👋😘 Salva 👋😘 Teresa 👋 😘Trilly 👋 😘Terranova 👋 😘Vittoria 👋 😘Paolo 👋 😘Gemma 👋 😘Marina 👋 😘Sandra 👋 😘Serena 👋 😘Clara 👋 😘Elvira 👋 😘Lina 👋 😘Nunziatina 👋😘 Patty1 👋 😘Antonio 👋 😘Valentino 👋😘Mirella👋😘Veronica 👋 😘 Stefania 👋😘Silvana 👋😘 . Rosetta😘👋 Lilli 👋😘 Cinzia. 👋😘 Franca 👋😘Lina 👋😘Luigia 👋😘 Conte Viad👋😘Federica 72👋😘Daniela 👋😘 Maria 👋😘Cristian 👋😘. Lidia 👋😘 Rossella 👋😘. Luca 👋😘 Stefania 👋😘 Domy 👋😘 NIives👋😘Maria Angela 👋😘Annarella 👋😘Enzav👋😘 Brida 👏😘🐞🤘

    RispondiElimina
  59. Simona il 18 e uscito a Cagliari e firenze speriamo anche a Palermo

    RispondiElimina
  60. Cavolo Mimmo il 21 80 l'avevi a milano napoli uscito ambetto a Bari!!!!@

    RispondiElimina
  61. Simonaniente niente 18 ª Palermo
    Peccato

    RispondiElimina
  62. Buonanotte a tt che schifo di estrazione a domani Enza2 😴😴❤️😘

    RispondiElimina
  63. BUONASERA A TUTTI

    CENTRATO QUESTA SERA

    AL PRIMO COLPO DI AMBETO FI..30.18

    POI DOPO CONTROLLO IL RESTO

    RispondiElimina
  64. Complimenti a chi ha vinto e fatto vincere💋❤
    Simona x cortesia,e anche Efusio Mirelina,insomma chiedo ai mostrologi😂😂😂😂se vi risulta il 46 64 sulle ruote CA FI,dovuto all' estrazione di questa sera grazie💋❤
    Notte notte Mimmo💋❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà💋❤😴

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BUONGIORNISSIMO BELLA ELVIRA 😘
      BARI CAGLIARI 46.64 IN 3/4 POSIZIONE
      Ma non dall estrazione del 10 DICEMBRE
      Ma DA quella del 9 DICEMBRE 😁
      Ti ho anche sognata stanotte ahahah
      Non ricordo MOLTO soltanto tanti conigli 😂
      Assurdo come lavora il cervello 😁
      BUONA GIORNATA BELLA 😘🐞🤘

      Elimina
  65. PATTY CI SCRIVE:

    Vinto ambetto secco 2 .37 ca ...ambo in cinquina 2 .37.ca

    RispondiElimina
  66. Buona sera
    Complimenti a chi ha postato previsioni vincenti.
    Elvira e' uscito solo 46 a Firenze .
    Buona notte a tutti.
    🛌🛌🛌

    RispondiElimina
  67. Complimenti a chi ha vinto e fatto vincere oggi avevo deciso di non giocare poi ho deciso di giocare l,anno di nascita di mio marito sulla nazionale cosa va a uscire il mio 9 10 55 va beeeee mi sono persa il terno meglio non pensarci più buona notte a tutti annarella da torino

    RispondiElimina
  68. Complimenti a chi ha vinto e fatto vincere!!!

    RispondiElimina
  69. Grazie Maria Angela,lo so,ma dai miei conteggi potrebbe nuovamente o il 46'o 64🤔boh notte💋❤😴

    RispondiElimina
  70. Scusa Elvira non avevo capito pensavo non avessi visto le estrazioni.
    Scusami.

    RispondiElimina
  71. Buonaserata vinto niente 😔ma no mi arrabbio 😄...Efisio bravo 🤗 Patty1 🤗 complimenti a voi e chi entrerà vincente ma da stasera mi riconferma..79NAPOLI chi mi troverà abbinamento x ambo secco.... scherzavo...no mi permetto a pretendere..ma..io so che le convergenze.. usciranno... Buona serata 👋 SIMO MIRELA MONICA MARIKA MARICAGEMELLA MARYGI GINA GIOVANNA DOMY VERONICA PATTY1 PATRIZIE ILEANA CECILIA GINNY CETTY ROSE AZZURRE TERESA ELI54 LUIGIA BRIDA SILVANA ELVIRA NIVES SANDRA MARINE PERLA MARIA ANGELA..COSTA DISPERSO IN SCIALUPPA 👋 SALVO JOLLY GIORGIO JONATHAN CRISTIAN LILLI GIULY KRATOS MARTINA STELLA PATRIZIA RAMPINI ENZA2 NONNA ENZA..TINE MILENA..BIONDO PEPPE TUTTI NESSUNO ESCLUSO.. BUONA NOTTE....🌌 coraggio e serenità ..a tutti..

    RispondiElimina
  72. BUONGIORNISSIMO MISTER 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA CIP 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA LUIGIA 😘
    BUONGIORNISSIMO MIMPOPOLO 😘
    BUON VENERDI A TUTTI TUTTI 😘

    BUONGIORNISSIMO BELLA BRIDA 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA CECI 😘
    Uff uscito soltanto il 3 a ROMA 😔😘

    Dalle mie PREVISIONI
    AMBATA Semplice a ROMA 3

    AMBO IN QUARTINA alla NAZIONALE 1.10.64.46

    E la ripetizione di TORINO NAZIONALE 11.12.13
    Uscito il 13 10 AMBETTO IN TERZINA

    AMBATA 85 a BARI dal TERNO di NATALE IN collaborazione con la CIP 😁

    COMPLIMENTI EFISIO 👏👏👏
    COMPLIMENTI BELLA PATTY 👏👏👏


    BUONGIORNISSIMO BELLA DOMY 😘
    TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO BELLA 🎂
    Ti regalo 50 rose rosse 😁

    🌹
    🌹🌹
    🌹🌹🌹
    🌹🌹🌹🌹
    🌹🌹🌹🌹🌹
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    🌹🌹🌹🌹🌹 😘🐞🤘

    BUONGIORNISSIMO BELLA MARIANGELA 😘
    TANTISSIMI AUGURI AL TUO NIPOTINO 🎂😘

    E TANTISSIMI AUGURI A GIANNI MORANDI 😂😘🐞🤘

    RispondiElimina
  73. Buongiorno Mimmo, bella Simooo, tanti auguri bella Damy, e auguri al nipotino di Mariangela, bravissimi chi ha vinto e fatto vincere, buona giornata amici amiche 🥰🥰🥰🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  74. BUON GIORNO A VOI MERAVIGLIOSE DONNE E ANKE A VOI CARI AMICI MASCHI

    RIEPILOGO CENTRATO IERI SERA


    AMBO IN QUARTINA TO.18.36 E

    AMBETO FI.31.18

    TUTTI DALLA STESSA PREVISIONE AL PRIMO COLPO DI GIOCO

    COMPLIMENTI A

    SIMONA , PATTY

    RispondiElimina
  75. BUONGIORNO BELLA LUCIA 😘
    Sto 18 si fa attendere 😡😘🐞🤘

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog