PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 15 / 12 / 2022

🔥🔥🔥      SOLO 2 PREVISIONI      🔥🔥🔥

🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
🔥🔥🔥      "TERNO DI NATALE"      🔥🔥🔥
🔥🔥🔥🔥  CAGLIARI-MILANO  🔥🔥🔥🔥
🔥🔥🔥 22-26-52 AMBO E TERNO 🔥🔥🔥
🔥🔥   (FARE I TRE AMBI A GIRARE)   🔥🔥
🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞🐞 "PREVISIONE CONVERGENTE" 🐞🐞
🐞🐞🐞🐞🐞       MILANO      🐞🐞🐞🐞🐞
🐞🐞🐞24 AMBATA (1°e 4°Posiz.)🐞🐞🐞
🐞🐞🐞  24-50 / 24-56 +TERZINA  🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

🔥🔥🔥    SOLO 2 AMBI SECCHI    🔥🔥🔥

⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
⭐PALERMO 56-58⭐    ⭐TORINO 3-14⭐
⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buon lavoro

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Mimmo e tutto il blog
    Complimenti a tutti i vincitori

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo Anto 66
    Maria Angele Mary gi e tutte le persone che ci seguono da dietro alle quinte
    Felice giornata❤️

    RispondiElimina
  5. Buongiorno ma voi dite ke lo prendo sto 59 a Milano

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmetto buona giornata 💋❤
    Buongiorno ragazze e ragazzi buona giornata 💋 ❤

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a tutti , buon mercoledì 🥰🥰🥰🥰💋✨🌹❤️

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo, buon mercoledì 😘🤗
    Buongiorno a tutti buona giornata 😘🤗💋🌧️🌧️🤷‍♀️

    RispondiElimina
  9. Buon giorno Mimmo e tutti/e nessuno escluso ...qui in Sardegna pioggia e vento ma con temperatura alta😘

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Peppiniello prima o poi ovvio che lo prendi. dovrà sortire ma quanti soldi stai perdendo e continui a perdere finché non sortisce?

    RispondiElimina
  11. Ciao Peppino ti posso garantire che non sei l'unico che gioca il 59 a Milano io ho mia madre che è peggio di te 😭lei dice che prima o poi lo fanno uscire e io le dico che prima devo spennare bene bene poi chissà lo faranno uscire😔...Marina61

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo 😘♥️ grazie per la pagina Nuova 💓💓 un abbraccio a tutti voi vi penso sempre buon mercoledì a tutti voi 😘❣️😘

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Marina 61,vero io non capisco come si fa a non capirlo,giro di parole🤣🤣🤣 boh

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Marina 61,sii vero anche da me piove e tanto vento 🌧️ ti auguro una buona giornata, un abbraccio, se passi dalle mie parti passa a salutare 🤗😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miriam vieni a trovarmi tu così assaggi pure le mie pizze🍕 Marina 61

      Elimina
  15. Buon giorno Marina anche da te pioggia 🌧️?
    Magari neve la su in veneto... Un abbraccio forte buona giornata 🤗😘💋

    RispondiElimina
  16. Ciao Elvira, buon giorno, da te scommetto c'è il ☀️ può essere? Un abbraccio forte, buona giornata 🤗😘💋

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti complimenti a chi a vinto e fatto vincere .Ciao Rosalia 🌹

    RispondiElimina
  18. Ciao Miriam cara,magari 🌞 qui solo pioggia ☔ tempo schifoso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pazienza Elvira, accontentiamoci... Serve pure l acqua 😘🤷‍♀️

      Elimina
  19. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti.io ieri ho vinto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Domenico, complimenti davvero 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

      Elimina
    2. Grazie.servono xcomprare medicine x il mio figlio peloso

      Elimina
    3. Marina sono tanti soldini x il veterinario.il mio soffre di crisi epilettiche.ma li spendo volentieri purche'lui stia bene

      Elimina
  20. Buongiornissimo ❤️💙💜💚💛

    RispondiElimina
  21. Tantissimi auguroni al tuo piccolo cara Miriam

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Domenico complimenti 👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  23. Ciao Marina, grazie di vero ❤️
    😘🤗💋

    RispondiElimina
  24. Buona giornata Domenico e complimenti per la vincita 😘

    RispondiElimina
  25. Buona giornata a te caro Mimmo 🥰 Ele Rosalia Ornella Enza 2 Wilma Fabiola Francesca 61 Maria Concetta Minnie Brida Mary gi Mery Ileana Jonathan Antonio Gianluca lupacchiotto Alex Azzurra Patty Daniela 😘😘😘

    RispondiElimina
  26. Ciao buongiorno carissimo Mimmo
    Buona giornata a tutti voi
    Auguri buon compleanno Miriam a tuo caro figlio Cristian 🍾🥂🥂🥂🎂🎉🎉🎉
    🎁❤️

    RispondiElimina
  27. MIRIAM tantissimi auguri di buon compleanno al tuo caro figlio Cristian 🍾🥂🥂🥂🎂🎉🎉🎉

    RispondiElimina
  28. Buongiorno Marina che mi saluta sempre. Buon lavoro Mimmo ciao. Ciao a tutti felice giornata

    RispondiElimina
  29. Domenico caro o nostri amici animali sono parte della nostra vita io ho due gatti dolcissimi ,in passato jo avuto due cani che hanno vissuto x 18 anni tutt oggi mi mancano tanto mi dispiace aver letto che vivi da solo con il tuo cucciolo,e ti dico con il cuore in mano che se abitassi vicini ti inviterei a passare il Natale da me se puoi entra più spesso to faremo compagnia con molto piacere ti auguro una buona giornata.con un grande abbraccio 💋 ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elvira sei gentilissima.non posso entrare spesso.oggi si non lavoro.

      Elimina
  30. Buona giornata Miriam auguroni a tuo Cristian buon compleanno 💙💙💙🎂🎁

    RispondiElimina
  31. Ok Domenico quando puoi noi ci siamo💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io conosco Mimmo da tanti anni.e lui sa che io lo rispetto molto.Mimmo ha un cuore grande.

      Elimina
  32. Buongiorno Mimmo buona giornata spero che tu stia meglio,buona giornata a tutto il blg

    RispondiElimina
  33. Ora vado serena giornata a tutti.ricordare che la salute e'il dono piu'grande.

    RispondiElimina
  34. Ciao carissimo Domenico, buona giornata 🥰🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  35. Buongiornissimo a tutti!!
    Complimenti ai vincitori di ieri sera! Buona giornata 🙋‍♀️🤗🤗

    RispondiElimina
  36. Occhio ai miei 2 ambi secchi in prima pagina 🔥🔥🔥🔥🔥

    RispondiElimina
  37. Buon compleanno a tuo figlio Cristian ... Miriam a chent 'annos con salude🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳 Marina 61

    RispondiElimina
  38. Mimmo buongiorno finalmente oggi posso entrare ☺️saluto te che sei fantastico poi a PATTY, Mery, Ornella, Teresa Catania come stai?
    Anto 66, Marina 61, Elvira, Francesca 61,maria Concetta, Emma, Elena non ci sei piu? Domenico Antonio il Biondo, Gianluca sei sparito pure tu, Ele 73e tutti tutti, buon mercoledì ❤️❤️❤️
    Aria di armonia 🎄🎄🎄🎄🎄💞

    RispondiElimina
  39. Volevo dire a Elena che con te ho vinto spesso ambi ti ringrazio tanto sei bravissima se ci leggi, quando entri nel bolg? Complimenti bravissima 💞🎄💐

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno,Milena da Cuneo.Grazie di ♥️.Non sapevo che hai vinto con me tante volte.Mi dispiace,mă sono in partenza xla Romania xfeste,buon natale a tutto blog.

      Elimina
  40. Buongiorno! Mimmo , Elvira e tutti tutti 😊 Auguroni di Buon Compleanno !!🎊🎈 a Cristian figliolo di Miriam .
    Buon proseguo di giornata…🍸visto l’ora un Martini ci sta’ 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Elif, grazie mille, oggi Cristian compie 24 anni è il terzo dei miei 4 figli ❤️
      Ti auguro una buona giornata Elif 😘🤗💋

      Elimina
  41. GIORNATA FELICE 🌹a VOI tutti👫🙆‍♀️Mimmo grazie x consiglio ambi☘Domenico ho anch'io un cane e tra medicine mensili e vaccinazioni ecc.costa ..ma mi fa compagnia . Buon proseguo di giornata 🌹☘🌹☘

    RispondiElimina
  42. Ciao Mimmo buon mercoledì sono Gabriella ti seguo sempre sei bravissimo hai un gruppo bellissimo simpatico e qualcuna purtroppo molto arrogante io sinceramente non vedevo di buin occhio Rosalia troppo montata per i miei gusti.
    Vedo che con lei sono andate via 2 3 persone, pazienza.
    Buona giornata a tutti. Le tue previsioni sono bellissime domani le gioco 😍😍😍😍

    RispondiElimina
  43. Ciao Elif buongiorno io sono astemia ma grazie ,posso farti compagnia con un bitter analcolico se lo hai 😅💋❤

    RispondiElimina
  44. Miriam
    Tanti tanti auguri al tuo ragazzo 24 anni sono meravigliosi gli auguro tutto il bene del mondo
    Faccio un brindisi con lui
    🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾
    AUGURISSIMI

    RispondiElimina
  45. Tantissimi auguri a Cristian🍾🍾🥂🥂🎂🎂🎂🍰🍰🍰

    RispondiElimina
  46. Cara signora Gabriella non posso non dirlo ma come si fa a dire che Rosalia e una persona arrogante montata quando proprio Rosalia e gentile anche verso chi non se lo merita e poi dico Rosalia non sta entrando nel blog e quindi perché continuate ad attaccarla scusa caro Mimmo non voglio fare polemica ma credimi sentire questa cattiveria senza motivo mi fa stare male buon pomeriggio a chi sono simpatica 😘

    RispondiElimina
  47. DONNE io non Lo ripeto più...
    Non voglio più rotture di maroni...mi raccomando!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo hai ragione bisogna parlare di numeri di tutto ma non si può offendere le persone e troppo facile farlo sul blog buon pomeriggio a te Mimmo 🥰

      Elimina
    2. Ciao,Mimmo,credo che lo săi îl xche non sono entrati.Comme e oggi îl tuo blog pulito,tienelo cosi,vai avanti,visto che si riempia din nuovo Delle persone.Non lasciare di mandare in fumo îl tuo lavoro di tanti ani
      .

      Elimina
    3. Non permete Mimmo che altzano un dito in tua casa.Io domani parto xla Romania xfeste.Ti augoro di♥️tutto îl bene di mondo,tanta felicita,e serenita,buon Natale,Augurixle feste.♥️🌹

      Elimina
  48. Buon giorno Mimmo buon pranzo a tutte qui oggi non si è fatto neanche giorno per la pioggia e tanta nebbia

    RispondiElimina
  49. Ciao Elena Savona ti auguro buon rientro a casa e buon e feste

    RispondiElimina
  50. Buon giorno Milena da Cuneo buona giornata ciao Miriam tanti auguri di buon compleanno a tuo figlio Cristian e tanti di questi giorni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo Antonella, grazie mille anche a te buona giornata, un abbraccio 😘🤗💋

      Elimina
  51. Buon giorno domenico sono contenta che hai vinto e auguri per il tuo cane

    RispondiElimina
  52. A sto punto devo ricominciare a lavorare e vi auguro a tutti una buona giornata e buon pranzo 😅

    RispondiElimina
  53. Buon pomeriggio , auguri a tuo figlio Miriam , 24 anni !!!un abbraccio 🥳🥳🥳🍾🎁🎁🎁💋🌹🌹❤️🥰

    RispondiElimina
  54. Anto cara buon pomeriggio mi sa che ci tocca a tutti lavorare se aspettiamo una vincita bella tosta,campa cavallo con questa lotto italia ,fumiamici una sigaretta va te la offro io💋❤

    RispondiElimina
  55. Risposte
    1. Elvira a cara , io fumo incenso va bene uguale? 😅😅😅Scherzi a parte l'ho appena acceso mirra e betacristan , sembra di stare in cattedrale 😅😅😅😅😂😂

      Elimina
  56. Auguri di buone feste , a chi parte e va dai propri cari , non c'è cosa migliore della famiglia !! Ciao Elena Savona , buone vacanze e buone feste!!!!🥰🥰🥰🎄🎄🎄🎄🎄🙋

    RispondiElimina
  57. Un saluto a Domenico, complimenti per la tua vincita , ti auguro ogni bene , anche per il tuo amico peloso🥰🥰🥰
    Io ne ho 2 , ma se non ci fossero sarebbe vuota la casa , sono parte della nostra famiglia 💞🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mery.i soldi della vincita tutti al vet.tra ecg eng e medicine e prelievo.i vet si fanno pagare bene.qualcosa recupero quando faccio il 7.30

      Elimina
    2. Menomale Domenico che si recupera qualcosa , adesso con bonus a destra e sinistra devi dimostrare tutto per bene altrimenti non smollano nulla per gli animali🤦🤦🤦

      Elimina
  58. ASCOLTAMI BENE COGLIONAZZA CHE TI NOMINI
    "FLAVIAAAAAA"
    NON ROMPERE GLI ZIBIDEI PERCHÉ NON HO PIÙ PAZIENZA...È TERMINATA DA TEMPO....UOMINI O DONNE IO VI RISPONDO UGUALE... QUINDI OCCHIO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissimo formidabile MIMMO 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

      Elimina
  59. Ciao Elvira si fumiamoci una sigaretta che è meglio io ho finito adesso di lavorare e vado a casa ti auguro buon pomeriggio a te e a tutti che se aspetto che vinco mi sa che vado in pensione 🤣

    RispondiElimina
  60. ANNA VR CI SCRIVE:

    Ciaooooo buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti 😘😘caro Mimmo come si vede che sei un acquario come me sei schietto 👏👏👏bravo e...😘😘😉Anna vr

    RispondiElimina
  61. Dai che per Natale facciamo una bella vincita 💪💪💪💪💪💪💪😅🤩🤩🤩🤩

    RispondiElimina
  62. Io sono appena arrivata a casa , in quanto una nostra cliente è risultata positiva al covid
    Ora ho fatto test , anche io!!!
    Sto benissimo, eppure , domattina tampone in farmacia e poi rimarrò a casa , sempre carichi sto già lavando il terrazzo fuori , chi mi ferma 😅😅😅💪💪

    RispondiElimina
  63. Bion pomeriggio io quello che non accetto riguardo le cure x gli animali ,che dovrebbero essere più cauti con i prezzi ,forse ci sarebbe anche meno abbandono ,chi ha cani gatti e animali di ogni genere e non ha la possibilità economica di curarli in caso di bisogno come fa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elvira io il mio pelosetto l'ho trovato 8 anni fa il 9.agosto mentre uscivo dal lavoro.chiuso in un sacchetto.aveva 20 giorni.era stato pure maltrattato.per questo soffre di crisi epilettiche

      Elimina
  64. Ciao Mery tanti auguri anche io l'ho passato in forma leggera 5giorni in bocca al 🐺 per tutto 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annarella , anche io l'ho già preso a gennaio era in forma leggera , come adesso , 💪🤩🤩
      Un abbraccio 🥰

      Elimina
  65. PAOLA CI SCRIVE:

    Buon giorno Mimmo, spero ti sei ripreso dall'influenza 😘 Saluto tutto il blog , e ringrazio di cuore chi condivide i numeri. Auguro buon viaggio a Elena , e buone feste. Elvira carissima grazie x i saluti , le auguro buone feste assieme ai suoi cari. Ele ho forte il 13 a napoli , io lo giocherò col tuo 90. Naturalmente auguri a tutti il blog . 🎊🎉 Paola

    RispondiElimina
  66. Ciao Mimmo
    Ciao tutti, buon pomeriggio a tutti,
    Augurissimi a Cristian di Emma 🥂🥂🥂🥂🍾🎉❤️

    RispondiElimina
  67. VALLY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo buona giornata a te e a tutte le ragazze e ragazzi 👋👋👋
    Voglio fare tanti auguri di buon compleanno a Cristian il figlio di Emma 🎂🥂🍾🥂🍾🥳🥳🥳
    Volevo sapere tu Mimmo come stai ti stai riprendendo dall influenza 😉😘

    RispondiElimina
  68. JOZELLE DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo
    Finalmente il tuo blog con persone "per i numeri" !!!!!!👍👍👍👍
    Ho giocata i tuoi due Ambi su ruota..tutte..e nazionale
    Spero una bella vincita 🍀🍀🍀🍀
    Grazie per la disponibilità..la gentilezza e soprattutto per L'EDUCAZIONE !!!!
    Buona giornata e buon lavoro
    Un caro saluto jozelle 🎄🍀🍀

    RispondiElimina
  69. VALLY AGGIUNGE:

    Ciao Mimmo scusa ma volevo salutare Elena savona che passa delle buone feste con la famiglia e faccia buon viaggio 😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara mia Vally,grazie di tutto îl mio ♥️ gentilisima sempre,auguro anche a te Buon Natale,buone feste!

      Elimina
  70. Ciao Signora Paola grazie, auguro buone feste anche a lei, vorrei chiederle una cortesia, possiamo darci del tu🤣💋❤

    RispondiElimina
  71. Ciao Domenico,mamma mia povero cucciolo ma sai che sul cell vedi video da star male anche in condizioni disumane e io che dico aiutatelo come se qualcuno potesse sentirmi,come si fa possibile ci siano tante bestie umane in giro,
    Qua da me x un periodo hanno fatti strage di gatti ma che fastidio danno pensa che vedo qualche gatti e faccio scappa via nascondino,non ci crederai sarò stupida a parlare da sola,,ma sinceramente vorrei avere tanto spazio tutti i randagi sarebbero miei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elvira ci sono persone a cui farei passare il dolore più atroce di questo mondo , per ciò che fanno agli animali , credimi!! Io li eliminerei dalla faccia della terra con un lanciafiamme, direttamente dove si trovano , persone ...diciamo esseri spregevoli da sopportare!!!

      Elimina
    2. Io sono bloccato da f.b da quasi un mese x aver dato del vigliacco a una persona che teneva il cane legato al balcone.ha detto f.b che era bullismo.

      Elimina
  72. Mery cara no ti prego l incenso no non lo sopporto🤣🤣🤣🤣🤣💋❤

    RispondiElimina
  73. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buon giorno a tutto il blog. Per domani Roma 50 in seconda e terza posizione. Roma 49/50 Roma 50/51 Roma 50/52 per ambo secco. Roma 11/24/50 per ambo e terno. Buon proseguimento a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jonathan 🙏🏻🤗
      Il terno è molto bello a roma😘 ciao!!

      Elimina
  74. Ciao Jonathan , grazie dei numeri 🙋🙋🌹🎄🎄🤞🤞🤞

    RispondiElimina
  75. D accordo Mery ma spegnilo subito🤣🤣🤣🤣 solo un pochino

    RispondiElimina
  76. Mery ti dico la verità farei altrettanto anch'io a quel genere di persone,devono avere il cuore come una pietra,
    Pensa che quando avevo il mio peky cucciolo arrivai a cacciare mio nipote piccolino che gli tirava i calci ma non tanto x lui x era piccolo ,quanto x il padre che rideva,ecco xke ci sono questi barbari x come vengono educati da piccoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene Elvira , i genitori che insegnamento danno ai figli? Mah 🌹💋❤️

      Elimina
  77. Ciao buon pomeriggio Mimmo e tutti 😘🤗
    Ringrazio a Vally, Mery, a Stefania e tutti per gli Auguri per Cristian, grazie di ❤️
    Vi auguro buon proseguimento, a più tardi 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  78. Scusate.. un consiglio..🌹ho visto nr.Jonathan x Ro...che hanno convergenza con nr. Mimmo x Mi .. (si dice cosi )
    😄 quindi tento in entrambe le ruote ..Mimmo consiglio grazie☘🌹☘🌹

    RispondiElimina
  79. Beh Gabry direi che come idea non è male...non si sa mai...

    RispondiElimina
  80. Buon pomeriggio a tutte a a tutti i blogghini grazie Jonathan giocherò i tuoi numeri e quelli di Mimmo chissà che non sia la volta buona 😮‍💨Marina 61

    RispondiElimina
  81. Ciao Mery mi daresti dei numeri per il 10e lotto ogni 5 minuti ?prima di andare a lavoro vorrei passare a tentare la fortuna😂 una mezz'oretta circa esco da casa grazie😘Marina 61

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina , scusa ho visto adesso , domattina te li scrivo , per te e per chi vuole tentare ok? Un abbraccio 🥰🍀🌹💋

      Elimina
  82. Grazie Mimmo sempre gentile☘☘☘

    RispondiElimina
  83. Buonaserata a tutti
    Ultimo colpo
    Torino e tutte 3 15 77 90
    Fitenze 90 semplice e in 3 posiz
    Firenze e tutte 5 90

    RispondiElimina
  84. Buonasera Mimmo tutti 🤗 in ritardo come sempre... grazie x la pagina nuova... prima cosa AUGURI A CRISTIAN DI EMMA MIRIAM 🥂🍾🎂 saluto ELENA SAVONA BUONE VACANZE E VIAGGIO 💪😘 SALUTO MILENA CUNEO 🙋 SALUTO PAOLA🙋grazie e'proprio bello 13.90/è da un bel po' che non compare e 90 Napoli x me doveva già uscire...😉 però un euro ci provo e devo ancora rivedere estrazioni di ieri e se trovo Convergenze..... saluto DOMENICO 🙋e tutti nessuno escluso e chi ci legge.....a più tardi bella gente 👋😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele 73,graziee mille di ❤️ buona serata 😘😘🤗🤗💋

      Elimina
  85. Auguro una buona serata a Mimmo e a tutti 😘😘😘🤗💋🎄

    RispondiElimina
  86. Ciao Marinaaa, ☺️grazie per i saluti da parte di Gina Maria, la saluto tantissimo anche io le mando un forte abbraccio, buona serata 😘🤗🤗🤗💋

    RispondiElimina
  87. Buonasera , sto guardando la partita , come sempre w la Francia 💪💪💪🤩🤩🤩
    Apro una parentesi , perché parlare degli assenti , parliamo dei presenti no? Si rispetta chi non c'è, senza nominare nessuno , ognuno se va via, ha i propri motivi , non tutti la pensiamo uguale , per chi rimane si va avanti 💪💪💪
    Avanti tutta , sempre e comunque ! Chiusa parentesi
    😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bacio Marina cara , ti ringrazio 😘😘buona serata a te!! ❤️❤️💋💋

      Elimina
  88. Elvira che hai comprato di buono ? Hai staccato il numero dal salumiere? 😂😂💋🌹

    RispondiElimina
  89. Bravo Mimmetto mio👏👏👏👏👏💋❤

    RispondiElimina
  90. Xo Mery ,dato che il numero preso di sera dici che sarà valido?🤣🤣🤣🤣verifica cara verifica giro di carte e vualà💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domattina ti dico che mi dicono le spione del salumiere , e poi chiedo alle spione del panettiere magari se fa se fa 😂😂

      Elimina
  91. Forza Forza Forza per la FRANCIA ✌✌✌💪💪💪
    MAROCCO a casa dovete andare 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Mimmo , ho sempre tifato per la Francia
      Finale : Argentina -Francia
      🍀💪💪💪🤩🤩🤩

      Elimina
  92. Vorrei augurare buona serata a tutti
    Io invece tifo per il Marocco Marina perché sto sempre con i più deboli sono più simpatici
    Poi i francesi sono antipatici
    Baci a tutti

    RispondiElimina
  93. Mimmo mi dispiace per te ma vedrai.....

    RispondiElimina
  94. Maria Angela mi dispiace per te ma la Francia vincerà questa partita e andrà in finale a giocare con la mitica ARGENTINA che naturalmente vincerà il mondiale...
    (ALMENO SPERO)

    RispondiElimina
  95. Anche mio marito sta tirando x la Francia almeno rimane in Europa

    RispondiElimina
  96. Partitona tra queste 2 eh
    💪💪💪💪

    RispondiElimina
  97. l'Italia neanche classificata per i mondiali , veramente una vergogna , ci sono state squadre che per carità nemmeno le avrei volute in campo!! Ossignur come siamo messi!! 🤦🤦🤦😅

    RispondiElimina
  98. Ma certo che vince la Francia 😁 poi vincerà l Argentina anche x mee!!! 😂
    Bravo Peppino 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻forza Inter 😘😘

    RispondiElimina
  99. Un abbraccio cara Gina Maria uno strucon cara💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 💋❤️💋❤️💋❤️💋❤️💋❤️

      Elimina
  100. Buona serata Mimmo ,e a tutto il blog

    RispondiElimina
  101. MAROCCO BYE BYE 🤣🤣🤣🤣🤣🤣😁😁😁😁😁😁🤣🤣🤣🤣🤣😁😁😁😁😁

    RispondiElimina
  102. Buonasera a tutti,un caro saluto a Elena Savona e buone feste e buon riposo così quando torni ci dai delle belle combinazioni di numeri 😊 Elvira ho capito perché mi piaci molto ♈ ariete anche io ...o ci amano o ci odiano nn siamo per le mezze misure 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Lully,grazie di ♥️ ti Guardi domani xla prev.lo metto in blog Chi sa po darsi che babo natale porta qualcosa♥️🌹

      Elimina
    2. Grazie Elena sempre disponibile per tutti buon viaggio

      Elimina
  103. Esatto Lully cara ciao,proprio così xo abbiamo un cuore grande noi Ariete io il 13 Aprile tu,?ma non amiamo essere presi in giro altrimenti la dolcezza Va s farsi benedire🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elvira io il 9 di aprile confermo tt quello che dici🤣🤣🤪

      Elimina
  104. E IL GRANDE MARADONA FARÀ VINCERE IL MONDIALE ALL'ARGENTINA NELLA FINALE
    ARGENTINA-FRANCIA 😁😁😁✌✌✌😁😁😁✌✌✌😁😁😁

    RispondiElimina
  105. Buonanotte Mimmo e tutti
    ❤️un saluto a Gina Maria😘

    RispondiElimina
  106. Evviva la Francia 🤩💪🤩💪
    Viva la baguette ahaha
    Partitona domenica eh
    Vi auguro una buonanotte 🥰
    A domani , domattina ho tampone in farmacia, ma sarà uguale , bacionotte 😘😴

    RispondiElimina
  107. Notte notte Mimmetto 💋 ❤
    Notte notte a domani se Dio lo vorrà 💋 ❤

    RispondiElimina
  108. Mery cara controlla wuel 66🤣💋❤
    Notte notte💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elvira mi fai morire dal ridere ....sei troppo forte!
      Wuel ( Quel 😂😂🤣) 66 mi piace è un nm che esce spesso

      Elimina
  109. Ciao Mimmo e a tutti voi
    Ho fatto due conticini mi viene fuori questa prev:
    VE 44 ambata
    VE 44 8 90
    VE 44 10 90
    VE 44 50 90
    Speriamo che la Dea bendata ci premia

    Buonanotte serena a tutti voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao 90 44 10 ve al secondo colpo dai miei conteggi sono in pagina vecchia

      Elimina
    2. Ciao Daniela ....Benissimo allora!!
      Un bel ternino non guasterebbe
      Notte

      Elimina
  110. Ciao Ivana,purtroppo il cell mi sta contro mi fa fare figure di .... hai capito cosa 🤣🤣🤣🤣 scrive come vuole lui poi io non rileggo vado direttamente a pubblica poi guardo e dico no cavolooooo🤣🤣🤣🤣💋❤

    RispondiElimina
  111. In effetti quel doppia W mi dà più di wurstel🤣🤣🤣🤣 che quel

    RispondiElimina
  112. Buona notte Mimmo ✨✨
    Buonanotte a tutti 🌟💫💫

    RispondiElimina
  113. Auguro buon viaggio e Buon Natale a Elena Savona

    RispondiElimina
  114. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    Auguro buona giornata a tutti
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  115. Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutte le belle persone del blog. Ringrazio per il caffè e per chi ha messo previsioni. Vi auguro una splendida giornata. Elena Savona,cara mia,buon viaggio e ti auguro delle feste magiche ❤️

    RispondiElimina
  116. Buongiorno splendide persone e buon giovedì vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲

    RispondiElimina
  117. Buongiorno a tutti Vi voglio tanto bene ieri non sono potuta entrare sono stata in ospedale per un controllo a mio padre e non ho potuto stamattina ho letto non so cosa sia successo voglio augurarvi una buona giornata 🙋‍♀️😘buon giorno Mimmo e scusatemi se non entro spesso stare dietro a mio padre non è facile quando posso leggo qualcosa vi abbraccio ❤️

    RispondiElimina
  118. Buongiorno Mimmo ☕️ 🥐🥛
    Buongiorno a tutti ☕️ 🥛🥐
    Un Buongiorno anche a chi non scrive più ☕️🥐🥛e siete tanti
    Buon giovedì vincente 🤞🤞🍀🍀🐞🐞

    RispondiElimina
  119. Buongiorno Mimmo e tutti felice Giovedi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno! Mimmo e tutti /e
      Su Venezia/Torino
      Ho un 82 90
      Una buona giornata e non metto vincente x scaramanzia 😄
      Ciaoo

      Elimina
    2. 👍🏻😘😘🍀☘️🍀☘️🍀☘️🍀☘️🍀☘️🍀☘️🍀☘️🍀☘️🐞🙏🏻

      Elimina
  120. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti auguro per oggi una giornata vincente e fortunata male non ci farebbe e che dire mi piace uno dei terni di Ivana .Ciao Rosalia 🌹

    RispondiElimina
  121. Buongiorno belli carichi più che mai !! Stamattina ho tampone in farmacia ma ovviamente sarà positivo , ma niente ci fa , non mi ferma niente 💪🤩🤩💪🤩💪 , ho fatto uscire il mio cane a fare i bisognini, e dicevo muoviti muoviti ahaha mi guardava strana eh? Povera!!
    Ora vedo le spione che dicono e poi vi racconto gli spetteguless 😂😂😂
    Grazie per la colazione Ale77 💋🥰💓

    RispondiElimina
  122. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buona giornata

    RispondiElimina
  123. Controllato 66 nada , numeri del diecielotto di oggi e chi vuole per questa sera :
    6_16_36 jolly 90
    36_3_19
    Riunita 3_6_16_19_36_90
    💪🍀🍀🍀🍀🎄🎄🤞🤞🎄🤞🌶️🌶️🐞🐞🌶️🐞

    RispondiElimina
  124. Mery buongiorno hai un centenario x favore tvtb ♥️

    RispondiElimina
  125. Buongiorno a te Mimmo 🥰
    A tutto il blog e a Rosalia ❤️

    RispondiElimina
  126. Buon giorno messaggio da parte di Rosalia per Marisa che gli fa gli auguri di pronta guarigione per suo padre

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog