PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 03 / 12 / 2022

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1)🐞 BARI-GENOVA🐞
    🐞 68 AMBATA (3°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 68-12 / 68-60 +TERZINA🐞
    🐞 (SIAMO AL 2°COLPO)🐞           

2)🐞 BARI-VENEZIA🐞
    🐞 64 AMBATA (1°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 64-33 / 64-84 +TERZINA🐞
    🐞 (SIAMO AL 2°COLPO)🐞           

🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
🔥🔥🔥            AMBO UNICO           🔥🔥🔥
🔥  MILANO 50-56 AMBO E AMBETTO   🔥
🔥🔥🔥    (SIAMO AL 4°COLPO)     🔥🔥🔥
🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
🔥     10ELOTTO SERALE CON GONG     🔥
🔥             5-14-19-89 + GONG 43             🔥
🔥  CON ORO, DOPPIO ORO ED EXTRA  🔥
🔥VALIDO FINO A SABATO 10/12/2022🔥
🔥   COPRIRE LA QUARTINA SU BA-NZ   🔥
🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. Ieri sera per quanto mi riguarda ho centrato...

    - DALLA RIVISTA "LOTTO PIU" IL MENSILE, AMBO SECCO + IN TERZINA 27-53 SULLA RUOTA NAZIONALE PIÙ AMBO SECCO SU TUTTE (TORINO) 22-27 ✌✌✌✌✌✌✌

    - DALLA RIVISTA LOTTOMIO DI LUNEDÌ AMBETTO SECCO
    31-35 SULLA RUOTA DI NAPOLI (IO AVEVO 31-34) ✌✌✌✌✌✌✌✌✌

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Mimmo 😘♥️ complimenti tesoro 😘❣️ e complimenti a tutti voi 😘😘 che avete fatto vincere come sempre vi auguro una buona giornata io vado al lavoro ciao... grazie mille per la pagina Nuova 💓

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Carissima Maria Concetta 🙋‍♀️💋❤️

      Elimina
  4. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti quanti buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Carissima Antonella 🙋‍♀️❤️💋
      Buon lavoro 😘

      Elimina
    2. Ciao Antonella, buona giornata un abbraccio 🤗😘💋

      Elimina
  5. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti o letto il blog complimenti mimmo e tutti quelli che anno fatto vincere .rispondo a Maria Concetta ai fatto bene a ricordare 22 29 più 59 xche e fortissimo anche x domani...oggi posterò domani il 59 me lo da su soia di 3 num xcio occhio al 59 ma jon solo mi a piu tardi..ciao smack
    Patty1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Carissima Patty 1🙋‍♀️❤️💋

      Elimina
    2. Buongiorno cara Patty e ti ringrazio tanto per le tue parole anch'io lo giocato bene infatti e uscito il 22 in tante ruote ti abbraccio 😘😘😘♥️♥️♥️

      Elimina
  6. Buongiorno Mimmo ❤️
    Carissimo Amico Mio ❤️
    Buon Venerdì,grazie x la pagina nuova ❤️💋

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Carissime Amiche mie
    Buon Venerdì 🌹
    La mia colazione x voi è pronta😘
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐

    RispondiElimina
  8. Il mio fiore x voi Amiche mie 🌹
    💮💮💮💮💮💮💮💮💮💮💮💮💮🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀

    RispondiElimina
  9. Saluto le persone sofferenti 🌹
    Saluto la mia cara nonna 🌹
    Saluto la mia cara mamma 🌹
    Saluto la nostra Cara Amica
    Teresa Catania 🌹
    Forza Teresa dacci buone notizie
    Ti aspettiamo 😘😘😘

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Mimmo grazie della pagina nuova e complimenti 😘😘

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Maria Concetta Anto 66 Domenico minni 313 Antonio 😘

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Rosalia compreso il mio caffè eccotene uno deca per te 😘 🌻🌻🌻🌻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Carissima wilmaaaaaa🌹
      Grazie mille x il decaffeinato 🙋‍♀️💋❤️

      Elimina
  14. Buongiorno a tutti Complimenti Mimmo e chi a fatto vincere vi auguro una buona giornata 🙋‍♀️😘💋💋

    RispondiElimina
  15. Buon giorno caro Mimmo rinnovo i complimenti di vincita per ieri Sera auguro unabuona giornata a Rosalia e a tutto il blog 😘😘😘

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti voi carissimi ❤
    Complimenti Mimmo Bravissimo
    Complimenti a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere
    Buona giornata a tutti ❤😘

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmo complimenti a te che ai vinto e fatto vincere purtroppo a volte io non riesco a giocare e seguire tutte le previsioni va be' succederà che prima o poi faremo un bel botto tutti .buongiorno a tutto il blog e complimenti a chi a vinto e fatto vincere .Ciao Rosalia buona giornata 🌹🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima Amica Mia
      Francesca 🌹🙋‍♀️💋❤️

      Elimina
    2. Buongiorno Francesca 61 buongiorno Flavia buongiorno a tutte e tutti. Che il mio deca giunga a tutti voi 🌻😘

      Elimina
  18. BUONA GIORNATA 🙆‍♀️🙅‍♂️💑GRAZIE x caffè dopo la camminata con cagnolino posso 2 caffè il fiore sempre gradito 🌷 che dire del 22.29 🌼sono di famiglia sono date di nascita e di morte.Con il nr.che sto giocando di MIMMO che ringrazio e saluto li terrò in considerazione GRAZIE .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Carissima Gabry48🌹🙋‍♀️💋❤️

      Elimina
  19. Messaggio da parte di Ornella 🌹
    Che saluta tutti/e 🌹
    Saluta Mimmo ❤️
    Offrendovi un caffè amaro dolce oppure con panna 🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  20. Ornella grazie dei saluti la panna la tengo per dopo la divido con mio marito che torna dal mercato tutto infreddolito poeta stella 🤣🤣

    RispondiElimina
  21. Ora vi lascio si comincia il lavoro buon lavoro a tutti

    RispondiElimina
  22. "PENSIERO DEL GIORNO"
    Augurarvi il Buongiorno non è solo un gesto carino,ma è anche un modo x ricordarvi che vi penso.

    RispondiElimina
  23. Chiedo scusa di esternare questo pensiero 😶 a chi ha problemi più importanti dei miei🌷💑ma😎 Ag..entrate😎 in questi mesi ha dato una botta al cc.FAMIGLIARE una bella vincita sarebbe necessaria ..Quindi se da dietro le quinte un Angelo da a tutti una mano 💑 GRAZIE💑

    RispondiElimina
  24. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Un saluto speciale a Gina Maria
    Auguro a tutte voi una serena giornata 😉

    RispondiElimina
  25. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋 ❤
    Buongiorno ragazzi e ragazze a cui sono simpatica una buona giornata💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Elvira a me si mi sei simpatico e ti auguro una buona giornata 😘😘❣️😘🤗🤗🤗

      Elimina
    2. Buongiorno Elvira, buona giornata, un abbraccio 🤗😘💋

      Elimina
    3. Ciao Elvira un abbraccio forte♥️🌹

      Elimina
  26. Buongiorno Mimmo, buona giornata 😘
    Buongiorno a tutti...
    Buona giornata 😘🤗💋

    RispondiElimina
  27. Ciao Marina, buona giornata un abbraccio 🤗😘💋

    RispondiElimina
  28. Buongiorno Maria Concetta grazie cara non avevo dubbi buona giornata anche a te💋❤
    Buongiorno Miriam💋❤
    Buongiorno Marina💋❤

    RispondiElimina
  29. Buongiorno Ornella, ho letto ora su..
    Buona giornata anche a te, grazie per il caffè, un abbraccio 🤗😘💋

    RispondiElimina
  30. Buongiorno mimmo complimenti a tutti i vincitori
    Buon venerdi a tutti

    RispondiElimina
  31. Ciao Ornella cara buongiorno e grazie x il caffè con panna ci vado pazza💋❤

    RispondiElimina
  32. Buongiorno a tutti voi
    Buongiorno mimmo

    RispondiElimina
  33. Patty x favore lo vedi sto 59 a Milano

    RispondiElimina
  34. Buongiorno Mimmo w a tutto il blog e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Carissima Fabiola 🌹💋❤️🙋‍♀️

      Elimina
  35. Buongiornissimo 💜💙❤️💚💛

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiornissimo anche a te cara Enza 🌹💋❤️🙋‍♀️

      Elimina
  36. Buon giorno Fabiola 😘 buon giorno Enza 😘 auguro una buona giornata e un buon pranzo a tutti quelli che non ho nominato ☀️☀️☀️☀️☀️☀️

    RispondiElimina
  37. Prima di Augurarvi buon pranzo
    X voi Aperitivo alcolico oppure Analcolico 🙋‍♀️💋
    🥖🥖🥖🥙🥙🍟🍟🌰🌰🌰🌰🥨🥨🥨🥨🍗🍗🥪🥪🥪🥜🥜🍿🍿🍔🍔🍔🌮🌮🌮🌮🌮🌮🍕🥚🥚🥚🥚🧀🧀🧀🥗🥗🥗🥗🥗🧀🧀🧀🥗🥗🍟🍟🍟🍟🥗🥗🥗🥜🥜🥜🥜🥜🍿🍿🍿🍿🍔🍔🍔🍔🌮🌮🌮🌮🌮🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸

    RispondiElimina
  38. Buon giorno Mimmo,grazie x la pagina nuova,una bella giornata serena!♥️

    RispondiElimina
  39. Buon giorno a tutti,saluto tutte le persone de dietro delle quinte,vi auguro a tutti una giornata serena!♥️🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, grazie, buona giornata anche a te, un abbraccio 🤗😘💋

      Elimina
    2. Ciao,Miriam una bella giornata,Io saluto proprio tutti di dentro blog,anche di fuori,tutti giorni.un abbraccio forte♥️🌹

      Elimina
  40. Buon pranzo Marina Curzio😀😀😜

    RispondiElimina
  41. Ciao Marina un abbraccio forte♥️🌹

    RispondiElimina
  42. Eccomi tornata buon pranzo a tutti voi un saluto a Ornella che sempre ci manda i saluti a tutti noi a tutti quelli che ci salutano un abbraccio forte ❤️❣️😘😘😘

    RispondiElimina
  43. Buongiorno Mimmo e grazie della pag nuova
    Un Buongiorno a tutti tutti voi
    A dopo

    RispondiElimina
  44. TERESA DI FERRARA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo 👏👏👏bravissimo,, ieri non ho giocato e come al solito i numeri ti fregano,,pazienza 🤷‍♀️vorrei salutare tutto il condominio ché appena posso leggo ,,buon pranzo a tutti... 🍝🍳🍰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio cara Teresa di Ferrara 🙋‍♀️❤️🌹

      Elimina
  45. 🎄🎄BUON POMERIGGIO 🎄🎄
    X voi mie care Amiche 🌹
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁

    RispondiElimina
  46. Tra amici .
    Allora Carlo hai deciso la data del matrimonio?
    Lotto
    L otto di che mese?
    Lotto x non sposarmi🤣🤣🤣🤣🤣
    Buon pomeriggio💋❤

    RispondiElimina
  47. Cosa c è dentro un naso pulito?
    Le impronte digitali🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  48. Due direttori d orchestra uno di Milano e uno di Napoli
    Il primo x vantarsi dice
    Ho fatto un concerto alla Scala ,c era il sindaco ,i politici ,il vescovo ,ho avuto mezz ora di applausi,c'era anche la Madunina con le lacrime
    E il napoletano
    Anche io fatto un concerto a Roma ,c'era il sindaco il Papà i vescovi e avuto un ora di applausi c'era anche Cristo e mi ha detto
    Chist e nu cuncert no chidd ca ha fatt chiagnere a mammà

    RispondiElimina
  49. Mommetto mica lo conosci il direttore d orchestra di Milano ?🤣🤣🤣🤣🤣💋❤

    RispondiElimina
  50. Ciao Elena buon pomeriggio cara💋❤

    RispondiElimina
  51. Buon pomeriggio Mimmo
    Buon pomeriggio a tutti
    🌸🌼🌸🌼

    RispondiElimina
  52. Ciao cara Marina, buon pomeriggio 😘🤗💋

    RispondiElimina
  53. Buon pomeriggio a tutte le amiche del blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio anche a te cara Antonella 🌹🙋‍♀️

      Elimina
  54. Buon pomeriggio cara Elvira 🤗😘💋
    Buon pomeriggio cara Antonella 🤗😘💋

    RispondiElimina
  55. Ciao Marina Curzio e Miriam oggi da me molto freddo ma adesso sta per piovere da voi è freddo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, si anche qua freddino, ho la stufa accesa ho fatto scorta di pellet proprio ieri, sto al calduccio 😉😘

      Elimina
  56. Immagino Marina, da te la legna non manca proprio,
    Complimenti a tuo marito non si ferma mai.. 💪🏻😘

    RispondiElimina
  57. Allora marina li voi non la comprate la legna la fa tuo marito

    RispondiElimina
  58. Grazie ELVIRA 🌷qualche risata ci vuole x il morale💑

    RispondiElimina
  59. Ciao Elena Savona buon pomeriggio anche a te

    RispondiElimina
  60. Ciao,Elvira,Marina,Miriam,buon pomerigio,Io comme sempre contegii😂😂😂

    RispondiElimina
  61. Marinaa, 2 stufe 👏🏻👏🏻👏🏻
    Mi fai vedere ? 😉

    RispondiElimina
  62. Di nulla cara Gabry 48 sono contenta in effetti è proprio così buon pomeriggio cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elvira, pensavo ti fossi addormentata durante il Concerto 🤣🤣
      Anche tu hai la stufa Accesa?

      Elimina
  63. Ciao Elena, buon pomeriggio cara, vacci piano con i conteggi 🤣😘

    RispondiElimina
  64. Ciao Miriam ciao Anto grazie mie care auguro un buon pomeriggio anche a voi💋❤

    RispondiElimina
  65. Elena cara stai tranquilla altrimenti dai i numeri🤣🤣🤣🤣💋❤

    RispondiElimina
  66. Sento dai vs.racconti delle stufe accese ..fortunate Voi 😍..da noi caldaia a 17.o 18😐 chi ha il camino o stufa a legna x ora non accende x paura multe ..lo fanno sul tardissimo😎siamo nella metropoli di Milano ..mentre chi abita nel Magentino ma in periferia verso il ticino non si fanno problemi.un poco di cronaca 💑😂

    RispondiElimina
  67. Si Miriam l ho accesa verso mezzogiorno anche caminetto fa freddo in casa abito al primo piano e x giunta isolata da ogni lato pensa un pò tu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, anche la mia amica al primo piano ha la casa molto fredda rispetto alle altre 🥶

      Elimina
  68. Marina grazie per le foto delle stufe, sono belle grandi e sicuramente stai al caldo tutto il giorno, complimenti 😘🤗💋

    RispondiElimina
  69. 😁😁😁🤣🤣🤣 Elvira bedda io conosco ROBERTO BOLLE di persona 😁😁😁😁🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  70. Mimmetto quello che ha scritto la canzone x Mima
    Blu blu le mille bolle🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  71. Cnq non so se sia lo stesso direttore d orchestra,nella barzelletta non c era il nome🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  72. Chi pur avendo una sola voce si trasforma in un quadrupede bipede e tripede?

    RispondiElimina
  73. Chi è chi è?🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  74. Nel frattempo metto a posto la biancheria🤣

    RispondiElimina
  75. Marina 1 kg di patate vanno bene? Xke l uomo?🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  76. Marina Curzio si🌷 gas 😉anchio sono isolata e devo stare attenta al consumo😁

    RispondiElimina
  77. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  78. Si ma xke è l uomo🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  79. Miriam al momento patate crude🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  80. Eccole... Le patate sono scappate 😂😂
    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 Marina, complimenti 😉😘

    RispondiElimina
  81. Brava Marina hai letto bene complimenti👏👏👏👏👏
    Devo guardare se jo le patate altrimenti domani quando faccio la dpesa🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  82. 🥔🥔🥔🥔🥔🥔🥔🥔🥔🥔🥔🥔🥔🥔🥔🥔🥔🥔

    RispondiElimina
  83. La patata è la regina sia a letto ke in cucina 😂😂😂

    RispondiElimina
  84. Rosaliaaaaaa. Quasi finito di lavorare prepara qualcosa di caldo come aperitivo ho freddo sono bagnata e affamata 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  85. Se nn puoi tu ci sarà qualche anima buona. Che mi prepara anche la cena 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica miaaaaaaaa🌹
      Ti offro una cioccolata 🍫
      Calda con i biscotti 🍪
      X te x le Amiche 🌹
      🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪

      Elimina
    2. X l'aperitivo devi attendere
      Fino alle 19:00
      Amica mia 😁😉😘

      Elimina
    3. Ma rosaliaaaa ho fame mi offri un te con biscotti. Ma che amica ho 🙈🙈🙈

      Elimina
    4. Enza 2 ma nn ti sembra che ho ragione ??

      Elimina
    5. Amica mia stiamo andando incontro alle festività natalizie,non voglio che lieviti 😁😉😘

      Elimina
    6. Ma sei proprio di un antipatia unica a me la linea nn interessa io sono una buona forchetta e poi smaltisco tutto col lavoro 💋💋

      Elimina
    7. 😁😁😁😁😁😁
      😉😘🌹❤️💋

      Elimina
  86. Di nulla Marina cara le hai vinte

    RispondiElimina
  87. Ciao a tutti per fortuna in trentino si puo accendere la stufa a legna
    Anchio per fortuna ne ho due in casa
    Stufe a olle faccio una carica la mattina circa 8 pezzi di legna poi quando rimangono le braci chiudo e la stufa emana il calore tutto il giorno è uno sfruttamento di fumi che riscalda le ceramiche della stufa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary gi nn l ho mai vista cosa significa a olle. Io a legna ma consumo tanto

      Elimina
  88. Ciao wilma sono stufe che la maggior parte delle volte si costruiscono sul posto ci sono dei giri di fumo con mattoni tefrattari poi vengono rivestite con delle apposite piastrelle in ceramica
    Io le ho da tanti anni costavano un po ma le ho ammortizzate con risparmio legna e risparmio riscaldamento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary g l ho vista adesso in Google bellissime ci farò un pensierino fanno anche da arredamento ma hanno il forno ?

      Elimina
    2. Le mie no solo rivestimento ceramica
      Ho visto qualcuna che ha incassato dentro un forno fanno le pizze
      Ce ne sono di grandi ma anche di piccole l importante che dentro ci siano i mattoni refrattari non di ghisa rivestite quelle sono altre tipologie di stufe
      Costano un po ma fai 1 carica o 2 quando fa freddo poi chiudi e non metti piu legna in tutto il giorno

      Elimina
    3. Stasera le faccio vedere a mio marito chissà nn gli venga qualche idea di regalarmela 😘

      Elimina
  89. Wilma cara 🌹
    Visto che hai fame serviti pure🍔🥓🥓🥓🥓🫔🥩🍗🍗🍖🍖🍖🧀🧀🧀🧀🧀🍟🍟🍟🍕🍕🍕🍕🍕🌭🌭🥪🥪🌮🌮🌮🌮🌮🍲🫕🥣🥣🥣🫕🍲🍳🍳🥚🥚🥚🧆🧆🥗🥗🥣🥣🫕🍲🍲🍲🥙🥙🥙🫔🫔🌯🌯🌮🌮🥪🥙🥙🫔🌯🌯🌮🥪🥪🌭🌭🍕🍕🍟🍟🍟🍟🍟🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🦪🥘🥘🍲🍲🍲🍲🥘🌮🌮🌮🥪🥪🥪🌭🌭🥙🥙🥙🫔🫔🌯🌯🌮🌮🌮🌮🥪🥪🥪🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍹🍾🍾🍾🥂🥂🥂🥂🥂🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🥂🥂🥂🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  90. Amica mia 🌹
    C'è tutto,spero sia di tuo gradimento 😁😉😘❤️💋

    RispondiElimina
  91. Grazie Rosalia se c'è da mangiare mi aggrego anche io niente dieta 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  92. Ok visto che nessuno mi invita a cena sarò magnanima Ve la offro io risotto salsiccia e radicchio con bolliti e patate vi va 🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buono Wilma ti dedico una canzone aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più arrivo cara 😘

      Elimina
    2. Ti aspetto anzi ti mando l aereo di Bonolis a prenderti me lo presta per un'oretta 🤣🤣

      Elimina
  93. Annarella però tu porta il dolce perché io so fare solo la torta al limone 🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilma cara🌹
      Io mangio tutto non mi limito 😉😘

      Elimina
    2. Certo cara Wilma io ti porto il Bunet dolce tipico Piemontese arrivooooo 😘😘😘😘😘😘😘😘

      Elimina
    3. Allora Rosalia l aereo parte da Roma viene a prendere te e Pier. Poi passa da Annarella nn so se ci e qualcuno. Che si aggrega a metà strada 🤣

      Elimina
    4. 😘😘😘😘😘😘😘😘

      Elimina
    5. Mie care Amiche 🌹
      Menomale che il pensiero unisce ciò che la distanza
      Divide❤️💋

      Elimina
  94. Buonasera a tutti , buona cena , io sono arrivata da poco , tra traffico , gente imbranata alla guida 🤦🤦😅😅 lasciamo stare va...
    Grazie Elvira , si le scale mi hanno portato fortuna peccato che a tutte , si recupera qualcosa !!!andiamo andiamo sempre ottimisti , yesss💪💪💪💪🥰🥰🥰💋🎄🎄🎄

    RispondiElimina
  95. Vorrei essere a Milano e uscire x una pizza col 59😂

    RispondiElimina
  96. Buonasera a tt il gruppo ringrazio chi saluta sempre, ricambio e inoltre volevo chiedere scusa ieri sera mi sono complimentata per la vincita solo con due persone e nn con tutti quelli che hanno postato numeri vincenti e stato fatto senza pensare... scusatemi ancora grazie e buonanotte

    RispondiElimina
  97. Ho letto un pò di commenti
    Ma come siete allegre ! braveeeeeeeee
    Abbassare lo stress migliora la vita ....per tutto il resto c è Mastercard
    Adesso vado a studiare qualche numero ...se trovo qualcosa di valido lo posto altrimenti è meglio non buttare via i soldi
    Saluto tutti quelli che mi salutano sempre ma naturalmente anche gli altri
    Buona serata

    RispondiElimina
  98. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
    "PENSIERO DELLA SERA"
    Le cose belle riposano nel cuore ❤️

    RispondiElimina
  99. Buonanotte Mimmo ❤️
    Carissimo e Grandissimo
    Amico Mio❤️💋

    RispondiElimina
  100. Buonanotte Carissime Amiche mie
    A domani 🌹❤️💋⭐️

    RispondiElimina
  101. Notte notte Mimmetto 💋 ❤
    Notte notte a domani se Dio lo vorrà 💋 ❤

    RispondiElimina
  102. Buonasera Ivana potevi aggregarti alla cena però adesso Rosalia e Annarella sono un po' brille e insomma il bonarda nn e per tutti 🤣🤣

    RispondiElimina
  103. Infatti ha già dato la buonanotte 🤣🤣

    RispondiElimina
  104. 😁😁😁😁😁❤️💋
    Amica mia sono già nel letto
    Devo sognareeeeeee😘😘😘

    RispondiElimina
  105. Cosa devi sognare ?? Con tutto quello che hai bevuto saranno incubi 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooooooo
      Amica mia🌹non faccio sogni da incubo,anzi.......
      ❤️💋

      Elimina
  106. Buonanotte a tutti e okkio domani ci potremmo svegliare con la neve 🎄🎄🎄🎄🎄🥰🥰🥰🥰🥰💋💋
    Sogni d'oro 😴😴😴

    RispondiElimina
  107. Buonasera Mimmo tutti 🤗 entro ora giornata di corse x varie commissioni..👋 PEPPINO MI HAI STUPITO OGGI hai fatto due post molto simpatici..continua così...💪😉io x domani non so cosa giocherò anche se 69.90 lo rigioco Napoli...poi vedrò ambate mese se trovo Convergenze con chi ha postato e postera' grazie di tutto bella gente saluto tutti e chi ci legge nessuno escluso 😘un pensiero x chi sta poco bene un abbraccio di cuore SERENA NOTTE MIMMO 🌌 TUTTI a domani 🌟🌟🌟🌟🌙✨✨✨✨✨✨🙋🌟🌟🌟

    RispondiElimina
  108. Buonanotte Mimmo e tutti🎆✨️🎆✨️🎇✨️🎇✨️🎆✨️🎆✨️🎇✨️🎇✨️

    RispondiElimina
  109. Buona notte carissimo Mimmo 🥰 buona notte a tutti 🌙🌙 😘

    RispondiElimina
  110. Buonanotte mimmo sogni d' oro 😘😘

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog