PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 06 / 12 / 2022

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1)🐞 BARI🐞
    🐞 68 AMBATA (3°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 68-12 / 68-60 +TERZINA🐞
    🐞 (SIAMO AL 3°COLPO)🐞           

2)🐞 BARI-VENEZIA🐞
    🐞 64 AMBATA (1°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 64-33 / 64-84 +TERZINA🐞
    🐞 (SIAMO AL 3°COLPO)🐞           

🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
🔥🔥🔥            AMBO UNICO           🔥🔥🔥
🔥  MILANO 50-56 AMBO E AMBETTO   🔥
🔥🔥🔥    (SIAMO AL 5°COLPO)     🔥🔥🔥
🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞    ULTIMO MINUTO   🐞🐞🐞🐞
🐞🐞🐞          BARI-CAGLIARI         🐞🐞🐞
🐞           90-14 / 90-88 +TERZINA           🐞
🐞🐞   (Fino a Sabato 17/12/2022)   🐞🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone, buon inizio di settimana e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    LA 1°PREVISIONE IN PRIMA PAGINA CON IL CAPOGIOCO 68, SI PROSEGUE PER IL 3°COLPO SOLO SU BARI, POICHÉ HA PAGATO SULLA RUOTA DI GENOVA...

    RispondiElimina
  3. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    IL MIO ULTIMO MINUTO SI PROSEGUE PER IL 2°COLPO NONOSTANTE ABBIA PAGATO "A COLPO" IL 90 SU BARI...
    QUESTO 90 POTREBBE RIPETERSI PROPRIO SU BARI O PAGARCI SULL'ALTRA RUOTA DI CAGLIARI, CHE È MOLTO FORTE...

    RispondiElimina
  4. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    IN PRIMA PAGINA HO TOLTO IL 10ELOTTO SERALE, MA PER CHI VUOLE PUÒ CONTINUARLO PER GLI ULTIMI 3 COLPI...

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a te caro Domenico e a tutti coloro che ci raggiungeranno 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊 👋 😊

    RispondiElimina
  6. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buon inizio settimana

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo! ☕️ 🥐🥛
    Buongiorno a tutti! ☕️ 🥐🥛
    Grazie per la pagina nuova 🙂
    Buon inizio di settimana 🤗 🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Ale77inter 🌹
      Grazie del caffè ☕️ 💋

      Elimina
  8. Buongiorno Mimmo Carissimo Amico Mio ❤️💋
    Grandissimo Amico mio ❤️💋
    Buon lunedì,e Grazie x la pagina nuova ❤️💋

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Carissime Amiche mie
    Buon lunedì,x voi la mia colazione
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐

    RispondiElimina
  10. Il mio fiore x voi Amiche mie 🌹
    🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️🌷⚘️

    RispondiElimina
  11. Saluto le persone sofferenti 🌹
    Saluto la mia cara nonna 🌹
    Saluto la mia cara mamma 🌹
    Saluto Teresa Catania 🌹
    Augurandole di ritornare presto
    Tra noi 🌹

    RispondiElimina
  12. buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti, buon inizio settimana

    RispondiElimina
  13. "PENSIERO DEL GIORNO"
    Non c'è cosa più bella che scegliere con cura le parole da non dire.

    RispondiElimina
  14. Buongiorno mimmo e tutto il blog buon inizio settimana

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Mimmo, grazie per la nuova pagina e auguro una splendida settimana.

    RispondiElimina
  16. Buongiorno alle persone vere di questo blog

    RispondiElimina
  17. Volevo scrivere,,belle" ma mi sono emozionata e leggendo il pensiero del giorno 🤔🤔🤔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che spiritosa di prima mattina ma no ne hai da fare 🙉🙉🙉🙉🙉🙉

      Elimina
    2. Si , certo che ne ho da fare, però non posso iniziare la giornata senza leggere il ,, pensiero del giorno ",mi emoziona tantissimo e mi carica la giornata. Veramente emozionante. 😉😉😉

      Elimina
  18. BuongiornoMimmo,grazie x la pagina nuova, buon inizio settimana buon lavoro 🤗😘

    RispondiElimina
  19. Buongiorno a tutti e tutte....
    Buona giornata, buona giornata anche a chi solamente ci legge dietro le quinte 🌸🌼🌸🌼🤗😘

    RispondiElimina
  20. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca
    87 8 88 57 19 73 🙃
    Da giocare anche nel serale
    Ambate e ambo mese ba 71 72😉

    RispondiElimina
  21. Buon giorno a te Mimmo e a tutto il blog 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mimmo 😘😘 buongiorno Rosalia 🌹🌹😘 e un abbraccio a Annarella 😘❣️😘 buon inizio di settimana a tutti voi

      Elimina
    2. Buongiorno cara Maria Concetta 🌹Buon inizio di settimana anche a te 🙋‍♀️💋

      Elimina
    3. Buona giornata a te Maria Concetta 😘

      Elimina
  22. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata e buon inizio settimana 💋 ❤
    Buongiorno
    MARINA
    SILVANA
    MIRIAM
    ELENA SAVONA
    ANTO
    VALLY
    DANY
    LULLY
    MARY G
    MERY
    GINNY
    DJULY
    MONICA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    MARIA CONCETTA
    GINA MARIA
    FRANCESCA POLIGNANO
    ELE
    LUCA
    LUPACCHIOTTO
    LUCIA SPINI
    PATRIZIA R
    LINA
    NUNZIATINA
    BRIDA
    ALEX 14
    ANTONIO
    SALVO
    ANDREA JOLLY
    JONATHAN
    ORNELLA
    MARINA 61
    MARINA B 62
    PATTY
    VALLY
    MINNIE 313
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    WALTER
    GIANLUCA
    AZZURRA
    STEFANIA
    SIGNORA PAOLA
    ANNAMARIA
    SILVIA
    MADDY
    EMILIA
    LORIS
    LUCIA DALLA PUGLIA
    ANTONIO
    ALEX INTER
    FRANCA
    ALBERTA
    TIPPETE
    LINDA
    MAURA
    MARZIA
    MANU
    GIOVANNA DI MILANO
    Buona giornata e buon inizio settimana 💋 ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Elvira buon inizio di settimana anche a te grazie mille 😘❣️ per i saluti buon proseguimento di giornata 😘

      Elimina
  23. Risposte
    1. Buongiorno cara lucia🌹
      Buon inizio di settimana anche a te 🙋‍♀️💋

      Elimina
  24. BUONGIORNO DANIELA scusami 💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla Elvira buona giornata anche a te😘😘😘

      Elimina
  25. Buongiorno Mimmo buon inizio settimana 😘

    RispondiElimina
  26. Buongiorno dolcezza grazie per la colazione 😘 😘😘❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara amica mia 🌹
      Di niente,x me è sempre un piacere immenso ogni giorno 🙋‍♀️💋❤️

      Elimina
  27. Buongiorno a tutte le fanciulle e maschietti del blog buona settimana a tutti

    RispondiElimina
  28. Buongiorno Annarella tutto bene ??😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Wilma sembra di sì ho preso il covid in forma leggera anche mio marito dopo tre vaccinazioni almeno spero che sia così buona giornata cara 😘

      Elimina
  29. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova e buongiorno a tutti buona settimana ciao Rosalia 🌹

    RispondiElimina
  30. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    GLI ACCOUNT GOOGLE CON PROFILO NON DISPONIBILE, NON SONO AMMESSI NEL MIO BLOG....
    METTETECI TUTTI LA FACCIA SE AVETE LE PALLE, IN MODO TALE DA RISALIRE A VOI...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so fare Mimmo non ho niente da nascondere 😘

      Elimina
  31. , Buona giornata a tutti Vi auguro un buon pranzo Buongiorno Mimmo🙋‍♀️

    RispondiElimina
  32. Mie care Amiche 🌹
    Vi auguro buon pranzo
    A dopo🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  33. Buongiorno anche a te Rosalia Un abbraccio per tua madre e un bacio💋🤗🙋‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Marisa 🌹
      Sei gentile,la mia mamma Grazie a Dio sta bene,ricambio a te l'abbraccio e il bacio 💋

      Elimina
  34. E piove pioveeee sul nostro amor 🎼🎵🎶🎵🎶🎼

    RispondiElimina
  35. Stamattina sono andata a riscuotere la mega vincita di sabato ben 75. Euro ho fatto 2 giocate al 10e lotto centrato 2volte il gong. Se il buongiorno si vede dal mattino spero in una settimana fortunata 🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Wilma ogni tanto la dea bendata si accorge di noi 😘😘😘

      Elimina
    2. Wilmaaaaaa🌹
      Complimenti,l'importante è vincere🙋‍♀️💋

      Elimina
  36. Buongiorno a tutti , buon inizio settimana bella gente!!! Vi auguro un buon pranzo , io pausa caffè, oggi mi hanno comunicato che andrò a lavorare a Lugano presso un centro molto avanzato , con persone selezionate , staremo a vedere!!! A me hanno sempre detto : da novello tutto è bello , dopo i confetti arrivano i difetti!!! 🍀🍀🍀😅🥰🥰💪💪💪💪💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Mery 🌹
      Complimenti x il tuo trasferimento a Lugano ❤️

      Elimina
    2. Buon pomeriggio Mery in bocca al lupo x il tuo nuovo lavoro e buona fortuna😉😘

      Elimina
  37. Bene Wilma , ottimo direi!! 💪💪💪💪🥰🥰, Brava

    RispondiElimina
  38. Grazie Mery. Solo fortuna casuale complimenti per il trasferimento vuol dire che sei molto considerata nn ci abbandonare però 😘😘😘

    RispondiElimina
  39. Complimenti Mery in bocca al 🐺 per tutto 😘😘😘

    RispondiElimina
  40. Bella postina bionda oggi sei in po' latitante nn hai offerto un par de ciufoli almeno il caffè spilorcia con tutto quello che hai vinto 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti posso assicurare Amica mia che non sono x niente spilorcia,😉😁😘

      Elimina
  41. Ho capito mi tocca offrirlo eccolo ☕☕☕🍩🍩🍩🍩anche la torta ti ho messo va va che nn si fa così ornellaaaaaa te con panna e chi vuole ci metto pure il dietor caffeeee per tutti 🤣🤣

    RispondiElimina
  42. Buon pomeriggio
    Mery cara i miei complimenti x il trasferimento alla nuova sede,👏👏👏👏👏 Lugano poi e tutto da immaginare bellissimo grande passo avanti 💋❤

    RispondiElimina
  43. Ciao Maria Concetta grazie cara buon pomeriggio un abbraccio 💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a te Elvira ☀️☀️♥️😘❣️ un abbraccio forte forte

      Elimina
  44. Messaggio da parte di Ornella 🌹
    Wilma 🌹Ornella mi a detto di dirti che hai un grosso posteriore x aver preso 2 volte il Gong,ti fa I complimenti,Mery🌹Ornella ti fa gli auguri x il tuo trasferimento di lavoro a Lugano,Annarella🌹
    Ornella ti fa tanti auguri di una buona guarigione,anche lei e raffreddata,Daniela 🌹Ornella
    Ti saluta🙋‍♀️💋


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ornella per gli auguri buona giornata a te 😘

      Elimina
  45. TERESA DI FERRARA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo spero ché stai bene ,, per piacere posso avere la previsione del lotto mio del lunedì grazie..🙏
    Saluto tutto 👋👋il blog di un buon inizio di settimana a tutte le donnine ché ci abitano ,,,
    e vogliatevi bene ché il bene non costa niente💞💞...

    RispondiElimina
  46. Un favore chi mi può indicare come fare la foto grazie non ci riesco 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Concetta buon pomeriggio, prova a fare come ti indico.. Io ho fatto così...quando sei dentro il blog clicca l accaunt si apparirà una pagina, ingrandisci la pagina su in alto a destra c'è scritto nodifica profilo tu clicca poi ti apparirà modifica Rimuovi l immagine.. Tu clicca sempre li ci sarà una scritta scegli file tu clicca li e scegli una foto nelle immagini tue e la clicchi a quel punto la vedrai dentro una finestrella quindi giu nella pagina troverai una scritta Salva immagine tu clicca li. A quel punto dovresti aver messo la foto. Prova
      Spero ti sia stata di aiuto..
      Prova! 🙋‍♀️

      Elimina
    2. Grazie Miriam ci provo madonna cuanti pasaggi buhh adesso vado ti ringrazio tanto 😍😍👍😘😘😘♥️♥️♥️

      Elimina
    3. Lo so.. Ma é semplice vedrai!

      Elimina
  47. Nel mio profilo certamente grazie ancora ❤️

    RispondiElimina
  48. Buon trasferimento cara Mery ♥️♥️😘 bellissimo posto Lugano non lo conozco però o visto delle bellissime immagini su Google 👏👏👏😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio cara Maria Concetta 🌹
      Buon pomeriggio cara
      Daniela 🌹

      Elimina
  49. Buon pomeriggio Ornella Elvira Mery Maria Concetta Marina ele Emma Rosalia Flavia Wilma Annarella Enza Fabiola Anto e tutte senza nessuno escluso
    Sto mangiando una torta al limone biologica con i limoni presi in prestito dal vicino😁🍰🍰🍰🍰
    Chi vuol gradire gradisca pure
    Grazieeeeee ragazze x il caffè buon proseguimento di giornata 😉😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeee Daniela buon pomeriggio anche a te mi prendo un pezzo Adoro la torta al limone 🍋🍋🍋🍋 grazie mille 😘❣️❣️

      Elimina
    2. Ciao Daniela, buon pomeriggio anche a te, grazie x il dolce 🍰🤗

      Elimina
    3. Buon pomeriggio Mimmo e a tutti.. 🤗😘

      Elimina
    4. Ornella grazie per i complimenti mi sa che quello che aveva previsto vincite per l acquario ha sbagliato settimana 🙈🙈🙈

      Elimina
  50. Ciao Teresa da Ferrara buon pomeriggio anche a te cara💋❤

    RispondiElimina
  51. Grazie Daniela la prendo io la torta al limone la adoro 👋👋

    RispondiElimina
  52. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie della pagina nuova, saluto e auguro buona giornata e buon lunedì a te ele73 marygi Elvira marina curzio mery Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella Antonio il biondo Gianluca Peppino Elena savona Domenico e tutte e tutti di questo meraviglioso gruppo ciao 👋👋👋

    RispondiElimina
  53. Ciao Miriam ciao Vally buon pomeriggio mie care💋❤

    RispondiElimina
  54. Ciao Daniela buon pomeriggio 💋❤

    RispondiElimina
  55. MARIA BS CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo auguro una buona settimana a tutte/i in modo speciale a Teresa Catania e a chi ha problemi di salute ringrazio chi mi saluta sempre e un abbraccio a Rosalia e alla sua mamma...MariaBS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Maria bs🌹
      Ti ringrazio x il saluto alla mia mamma,e ricambio il mio abbraccio a te🙋‍♀️💋

      Elimina
  56. ORNELLA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buona giornata grazie per la pagina nuova saluto tutti quanti e anche te naturalmente 😘☕

    RispondiElimina
  57. Buon pomeriggio Mimmo e tutti ♥️
    Complimenti a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere
    Complimentissimi alla nostra Rosalia
    Che ha fatto un bel colpo Brava
    Complimenti Wilma brava 2 schiaffi alla lottoitalia
    Complimenti alla nostra Mery x il nuovo incarico prestigioso
    Lugano è un luogo incantevole
    Bravissima
    Grazie Daniela prendo la tua torta pochino pochino però 😘
    Ringrazio e ricambio chi mi saluta sempre😘
    Un pensiero speciale alla nostra Teresa da Catania con un forte abbraccio 🌹😘
    Un bacione a tutti/e😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio carissima amica Flavia 🌹

      Elimina
    2. Buongiorno Flavia e ogni tanto ci vuole ma nn basta bisogna picchiarla più forte per fargli capire che dobbiamo vincere 🤣🤣

      Elimina
  58. Buon pomeriggio Miriam Elena ele 73 Elvira Daniela Marina Curzio Flavia Walli Ornella Rosalia Wilma e tutte nessuno escluso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio anche a te cara Antonella 🌹🙋‍♀️💋

      Elimina
  59. Ciao Wilma anche io sono acquario e sta settimana vinco pure io 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anto 66 faccio il tifo per te 😘💪💪💪🍀☘️🍀☘️🌶️🌶️🌶️

      Elimina
  60. Danielaaaaaa🌹
    Potrei avere una fetta di torta al limone?🍋

    RispondiElimina
  61. Vi faccio un indovinello
    BISOGNA PRIMA PERDERE X RIPRENDERLA
    COS E?

    RispondiElimina
  62. Le speranze prima la perdi e Poi la riprendiamo e l'ultima che dobbiamo perdere

    RispondiElimina
  63. Miriam sei stata molto brava hai vinto🤗👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  64. Una mia previsione che appena avrò finito la regalo a tutti😉😘

    RispondiElimina
  65. Buon pomeriggio Marina Curzio 😘

    RispondiElimina
  66. Mimmo Mimmetto va in giro x il boschetto guardando la luna contando lui va e pensando e contando quale previsione sarà?
    Meditando e camminando con le dita sta contando e felice lui sarà la previsione eccola qua🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  67. Ma posso essere così stupida?me lo chiedo anche io 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  68. Due colleghi d ufficio
    Ma hai sentito Franco si è operato e ci ha rimesso le penne
    E l altro
    Va bene io prendo la penna blu la rossa e la tua🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  69. Danuelaaaaa hai finito di studiare?io sto facendo intrattenimento ma ho poche risorse muoviti🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  70. No Danuela ma Daniela🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elvira mi sto facendo sotto delle risateee 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    2. Elvira anche a me 😂😂😂😂

      Elimina
  71. Miriam dove sei niente di niente purtroppo non sono capace non fa niente Mimmo sa che sono io 😔♥️♥️♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riprova attentamente segui i passaggi ci sei arrivata alle foto?

      Elimina
  72. Cmq ti ringrazio tanto per avermi risposto non ti preoccupare sei molto gentile con Me ♥️♥️♥️😘

    RispondiElimina
  73. Maria Concetta devo mica metterti il pannolone🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio ma ancora non o bisogno 🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  74. Peppino
    Un paziente va dal medico e dice
    Dottore dottore presto mi rimangono 59 minuti di vita
    E il dottore
    Un minuto e sono da lei 🤣🤣🤣🤣
    E così il paziente se ne andò al creatore i centenari idem anche se quelli hanno vita lunga con le nostre tasche 💋❤

    RispondiElimina
  75. Miriammmm pannolone anche a te?🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  76. Proverbio
    Lunga la strada corta la via dimmi la tua che ho detto la mia
    Sveglia ragazze su su su

    RispondiElimina
  77. Elviraaaa continua ho quasi finito 😁però continuo dopo perché ora vado a correre🙃🙋‍♀️🏃‍♀️🏃‍♀️🏃‍♀️🏃‍♀️

    RispondiElimina
  78. Peppe ciao giocati i numeri di Mimmo quello con il 14 eccc convergenza con lui

    RispondiElimina
  79. Eh Daniè le patate.na parola sto sudando sette camice e ci sto rimettendo pannoloni🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  80. Ragazze non vi offendete a volte li uso anch'io quando rido troppo oppure grembiulino da cucina e camuffo il tutto🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  81. Buonasera Mimmo tutti 🤗 in ritardo pure io come il 59... magari diventerò centenaria😂... grazie x la pagina nuova e io pure acquario spero di essere in fortuna visto che qualcosa ha incominciato a girare...a dopo ora vado a fare due spesine💋 abbraccioTeresa Catania e chi sta poco bene e un augurio a Mery x la proposta di lavoro 😉 saluto tutti e chi ci legge nessuno escluso 😘

    RispondiElimina
  82. Buonasera, ringrazio tutte per gli auguri!! Speriamo , staremo a vedere, Lugano è bellissima , e poi come stipendio è il doppio confronto all'Italia 💪💪💪🤞🤞🤞🤞, sicuramente sarà una bella esperienza, con persone di un certo livello e selezionate , quindi errr mejjiioo , ci sono dei nuovi metodi di massaggio ,con oli essenziali , i quali agiscono sul cervello ,in particolare sui punti nervosi , e in base alla tipologia di olio si hanno dei benefici diversi!! Arriverò a casa strafatta dopo una giornata a respirare queste essenze 😅😅😅😅🤦

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta per te goditi tutto spacca Poi ci racconti mi fa piacere vedere la tua positività e bello sentirti così felice e ce lo trasmetti a noi 💪💪👏👏👏❤️❤️❤️😍😍😍💋💋💋😊😘

      Elimina
    2. Complimenti Mary vuol dire che hai seminato bene e adesso raccogli i frutti del tuo impegno.in bocca al 🐺🤞🤞💪

      Elimina
  83. Sto leggendo da tanti giorni il segno del acquario anch'io di febbraio speriamo che Dio c'è la mandi buona non solo a noi acquario ma a tutti Peppe compreso 👏👏👏👏😍😍😍🤣🤣😘😘😘

    RispondiElimina
  84. Mie care Amiche 🌹
    Vi auguro una buona e serena
    Serata🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  85. Risposte
    1. Peppe finalmente allora si fa cassa vedrai Peppe grazie a te 😘❣️😘❣️

      Elimina
  86. Allora io o trovato un 83 a Milano mi da tante volte che dite?? facciamo 59 - 23-32 Milano tutte e nazionale sei contento Peppe Cmq non mi risponde mai .. rispondi così escee suuu daiiiiii 🤣😘

    RispondiElimina
  87. Maria Concetta cara hai x caso un 55 sulla ruota MI
    Ma anche PA RO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elvira cara si però può uscire con il 58-mi da con gli ambi uguali ce ne sono 2 non sono sicura però il 58 e forte

      Elimina
  88. Risposte
    1. Cmq domani vedo meglio grazie a te io gioco quello che o postato un abbraccio forte a te e famiglia 😘❣️

      Elimina
  89. Risposte
    1. Separata da 15 anni ma un un compagno perché lui più giovane di Me 🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  90. Ciao a tutti
    Torino 3. 15. 90 e tutte

    RispondiElimina
  91. Un figlio di 31 e sarò nonna se Dio vuole a Maggio il Mese della beata Vergine ♍♍ Maria 🙏❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo mese maggio è nata Sara mia figlia 21 auguriiiii 💙💚💜🧡❤️

      Elimina
  92. Peppe se vuoi vai su facebook io ci sono Maria Rasetta dove vedi una bionda sono io 🤣🤣😘😘😘😘

    RispondiElimina
  93. Risposte
    1. Maria Concetta ti cerco e poi ti chiedo l amicizia ti va ?🤣

      Elimina
    2. Certo k. Si o delle nipotine bellissimee andate Pepe mi a trovata mi fa piacere 👏😘❤️❤️❤️❤️

      Elimina
  94. Buona cena a tutti. Ci sentiamo tra circa un oretta devo vedere uomini e donne. 🙈🙈

    RispondiElimina
  95. QUESTA SETTIMANA LE ESTRAZIONI DEL LOTTO AVVERRANNO:

    - MARTEDÌ 06/12/2022
    - VENERDÌ 09/12/2022
    - SABATO 10/12/2022

    RispondiElimina
  96. Complimenti Maria Concetta sei una bella donna👏👏👏👏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elvira dammi la amicizia mi farà piacere sempre se tu lo vuoi ♥️♥️♥️😘😘😘😍😍😍

      Elimina
  97. Mery 💙 sono Felice x Tua n.vo svolta di lavoro🌷molto importate sono conoscenze n.ve in ambito lavoro diverso🌷x oli esenziali sono favolosi💙🌷e x Tutte .i del blog Buona Serata 💑

    RispondiElimina
  98. Maria Concetta controlla un po x cortesia penso di averti inviato spero di aver fatto giusto non pratico molto facesbook più whattsapp 🤣

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog