PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 09 / 12 / 2022

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1)🐞 BARI🐞
    🐞 68 AMBATA (3°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 68-12 / 68-60 +TERZINA🐞
    🐞 (SIAMO AL 4°COLPO)🐞           

2)🐞 BARI-VENEZIA🐞
    🐞 64 AMBATA (1°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 64-33 / 64-84 +TERZINA🐞
    🐞 (SIAMO AL 4°COLPO)🐞           

🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
🔥🔥🔥            AMBO UNICO           🔥🔥🔥
🔥  MILANO 50-56 AMBO E AMBETTO   🔥
🔥🔥🔥    (SIAMO AL 6°COLPO)     🔥🔥🔥
🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞    ULTIMO MINUTO   🐞🐞🐞🐞
🐞🐞🐞          BARI-CAGLIARI         🐞🐞🐞
🐞           90-14 / 90-88 +TERZINA           🐞
🐞🐞🐞    (SIAMO AL 3°COLPO)    🐞🐞🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone, buona festa dell'Immacolata e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. Buongiorno a tutti !! Buona festa dell'Immacolata a tutti voi ed alle vostre famiglie🙏🙏🙏🌹🌹🌹
    Ciao Mimmo , ciao Antonio 🎄🎄🥰🥰💓😘🌹🌹

    RispondiElimina
  3. Ciao Domenico e buona festa dell'Immacolata anche a te 🎄🎄🙏🙏🥰🥰

    RispondiElimina
  4. Per chi fosse interessato , dopo inserisco il diecielotto di oggi; secondo me il 59 entro sabato è fuori , se così non fosse non lo tengo in considerazione come capogioco , ma come abbinamento
    🌶️🌶️🌶️🌶️🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    Che bello oggi è festa
    Vi offro un caffè e vi auguro buona giornata a tutti
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Maria Angela 🌹Grazie del caffè ☕️

      Elimina
  6. Buongiorno Mimmo Carissimo e Grandissimo Amico Mio ❤️
    Buona festa dell'immacolata,è Grazie x la pagina nuova ❤️💋

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Carissime Amiche mie 🌹 Buona festa Dell'immacolata
    🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  8. Ringrazio chi ha offerto la colazione prima di me 🌹
    La mia colazione x voi 🙋‍♀️ 💋
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁

    RispondiElimina
  9. Saluto tutte le persone sofferenti 🌹
    Saluto la mia cara nonna 🌹
    Saluto la mia cara mamma 🌹
    Saluto la nostra cara amica Teresa Catania 🌹

    RispondiElimina
  10. "PENSIERO DEL GIORNO"
    CHE QUESTO GIORNO SIA UN GIORNO SPECIALE X TUTTI.

    RispondiElimina
  11. Buongiorno buona festa della Madonna del immacolata vvb 😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo grazie della pagina nuova buona festa dell' Immacolata 😘😘

    RispondiElimina
  13. Buongiorno a tutti e tutte buona festa dell' Immacolata 😘 grazie a chi ha offerto la colazione

    RispondiElimina
  14. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buona festa dell immacolata e buon riposo

    RispondiElimina
  15. Numeri del diecielotto di oggi:
    15_17_18 jolly 7
    9_10_20 jolly 90
    Riunita 7_9_10_15_17_18_20_90
    🍀🌶️🌶️🌶️🎄🎄🎄✨✨✨✨🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti voi carissimi amici ♥️ ♥️ ♥️ ♥️ ♥️ ♥️ ♥️ ♥️ ♥️ ♥️ ♥️ ♥️
    Grazie Mimmo per la pagina nuova
    Buona Immacolata a voi e le vostre famiglie
    Mi auguro che queste festività portino in ogni cuore pace serenità e amore che purtroppo ai tempi d'oggi abbiamo perso il vero significato di questi sentimenti che sicuramente ci farebbero sentire meglio❤
    Un abbraccio forte a Teresa Catania con l'augurio di leggerla quanto prima❤❤❤
    Buona festa a tutti😘

    RispondiElimina
  17. buongiorno Mimmo ,buongiorno a tutti buona festa

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Mimmetto carissimo buona festa dell Immacolata 💋 ❤
    Buongiorno Ragazze e Ragazzi buona festa dell Immacolata 💋 ❤

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Maria Angela grazie x il caffè 💋 ❤

    RispondiElimina
  20. Buongiorno a te caro Mimmo 🥰 buona festa dell'Immacolata tanti auguri a Maria Concetta e a tutte le Immacolata e Concetta un abbraccio a tutte 😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio Annarella grazie mille 😘❣️ buona festa anche a te e famiglia 😘❣️😘

      Elimina
  21. Maria Concetta 🌹
    Ti faccio i miei Auguri di buon Onomastico 🙋‍♀️💋🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio Rosalia 💋😘😘 grazie cara 🌹🌹🌹

      Elimina
    2. Di niente Maria Concetta 🌹Dovere🙋‍♀️💋

      Elimina
  22. Bellissime li offro a mia sorella che non è più con me 😔

    RispondiElimina
  23. Messaggio da parte di Ornella 🌹
    Che fa tantissimi auguri di buona immacolata a Mimmo❤️
    A tutti/e indistintamente 🙋‍♀️💋
    Vi offre un caffè ☕️ amaro dolce oppure con panna😘

    RispondiElimina
  24. MIe care Amiche 🌹
    Vi Auguro una Serena Giornata
    Vi Auguro Buon Pranzo 🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  25. Buongiorno. Mimmo e tutti buonafesta dell Immacolata

    RispondiElimina
  26. Buona festa dell'Immacolata a tutti

    RispondiElimina
  27. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗 grazie x aggiornamento pagina Buon onomastico a MARIA CONCETTA e buona giornata di festa a tutti noi e chi ci legge da nord a sud🌞 grazie x le colazioni di oggi..Buon pranzo a dopo 👋 ELVIRA MARICAGEMELLA FRANCESCA GINAMARIA DANIELA DANY MARIA ANGELA ENZA2 MONICA LULLY MARZIA AGNESE ROSALY ROSE ALEX14 E ALEX 77 MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA FLAVIA LAURA LOMBARDIA LAURA LIGURIA ANNA STEFANIA BRIDA AZZURRA GINNY NONNA LINA LUPASSO 🐺 PEPPE SALVO 76 JOLLY CRISTIAN VALE75 GIÒ TREVISO GIANLUCA ANGELO DOMENICO SILVIA SILVANE GIOVANNA MILANO GABRI48 TERESACATANIA TERESA PD TERESA FERRARA TERESA BRINDISI ANTONIO BIONDO ANTO66 MARIAGALIZIA MILENA BERGAMO ORNELLA PATTY PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO FABIOLA nessuno escluso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio cara Ele 73 😘😘😘 grazie anche a te 😘❣️

      Elimina
  28. MERYBOLOGNA MERY MARYGI MARTINA MAURA SONIA chi ho dimenticato buona festa tutti 🤗

    RispondiElimina
  29. Buongiorno a tutti Vi auguro un buon pranzo e una buona festa dell'Immacolata Buona continuazione🙋‍♀️❤️

    RispondiElimina
  30. Buon giorno a tutti vi auguro un buon pranzo

    RispondiElimina
  31. Buon pranzo a tutti❤Auguri a tutte la Concette e Concetti anche dietro le quinte
    Ciao Maria Conetta buon onomastico😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio cara Flavia grazie mille anche a te buona festa della immacolata 😘😘😘❣️

      Elimina
  32. Buongiorno carissimo Mimmo, buona festa dell immacolata a te e tutti🌲🌲🌲🎅

    RispondiElimina
  33. 🎅🎄BUON POMERIGGIO 🎅🎄
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️
    Vi offro un caffè con le cartellate
    Al miele 🍯

    RispondiElimina
  34. Buonpomeriggio MIMMO tutti grazie prendo il caffè Rosaly e saluto anche MARISA che ho dimenticato prima 🙋💋💋 poi vedo ambate mese cosa mi danno.... in caso di Convergenze le posto

    RispondiElimina
  35. Messaggio da parte di Ornella 🌹
    Che fa gli auguri di buon Onomastico A Maria Concetta 🌹
    E a tutte coloro che portano questo bellissimo nome🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carrissima Ornella sempre especiale con tutti noiiiii 😘😘😘 grazie mille Rosalia cara 💋💋♥️😘

      Elimina
    2. Di niente Maria Concetta 🌹lo faccio davvero con immenso piacere 🙋‍♀️💋

      Elimina
  36. Buonasera a Mimmo e tutti voi del blog auguri a chi festeggia l,onomastico oggi festa dell',Immacolata .Oggi inizia il periodo più bello dell',anno per bambini e adulti anche se non manca la malinconia per chi non c'è più 😥Ciao Rosalia 🌹

    RispondiElimina
  37. Mie care Amiche 🌹
    Vi auguro un buon proseguimento
    Di serata 🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dinuovo.io 🙋🐺 lupo tutti...da mie ricerche ottime CONVERGENZE CON MIMMO SIA X 56 MILANO AMBATA MESE ( in 1/3/5 posizione e /o semplice) che ambo 50 .56. che ha postato in pagina su' 💪e x chi piace io ho sempre Milano ambata 12.al primo colpo..( non nascondo che ci metto un eurino su terzina 12.50.56) e Quarto colpo CAGLIARI 59...( ricordo che il malefico 🤭 centenario di Milano è oltretutto in frequenza proprio su Cagliari..occhio Peppe 😉👁️) buonaserata bella gente 👋 speriamo vincenti... non trascuriamo le convergenze postate✌️✌️🐞🍀🍀👛👛👛👛🍀👛 🍀🍀👛👛👛👛👛🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

      Elimina
  38. Buon pomeriggio a tutti voi 😘❣️ Mimmo grazie per la pagina Nuova 💓💓💓 e ringrazio a tutti voi per gli auguri di onomastico 💓😘😘 scusatemi se entro solo ora stavo al lavoro vi abbraccio forte a tutti voi 😘❣️😘😘

    RispondiElimina
  39. Buonasera anche a mia cara Elvira 😘😘♥️♥️

    RispondiElimina
  40. Ciao Maria Concetts cara buona serata e auguri x il tuo onomastico in ritardo.,ma siamo ancora in tempo ,🤣🤣🤣🤣 un abbraccio 💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elvira ciaoooo ma certo 🤣🤣un abbraccio anche a te 😘😘❣️

      Elimina
  41. Mimmo♥️
    Carissimo e Grandissimo Amico Mio ♥️
    Buonanotte ♥️💋
    A domani 💋

    RispondiElimina
  42. Mie care Amiche 🌹
    Buonanotte a Domani 🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  43. Con tutto quello che si è mangiato
    A pranzo e a cena,vi offro una tisana 🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵

    RispondiElimina
  44. "PENSIERO DELLA SERA"
    Le cose più belle della vita
    Tipo le Emozioni vissute,le teniamo dentro di noi in quel piccolo posto chiamato CUORE ❤️

    RispondiElimina
  45. Buona serata a tutti!!! Al calduccio in casa , io ed il mio cane , mia figlia uscita con le amiche brrr ; inserisco le mie giocate :
    Milano 59_12/59_21/59_88
    12 ambata più forte
    Il 59 entro sabato deve uscire altrimenti lo gioco come abbinamento!!

    Le carte per la prima volta mi danno il ritardatario 67 a Firenze , se avete delle date abbinatelo al 12

    Chi vuole , tutte , Nazionale e ambetto 🐞🍀🍀🌶️🌶️🍀🐞🌶️

    RispondiElimina
  46. Vi auguro buonanotte , baci stellari e sogni d'oro 😘😘😘💋💋💋🎄🎄✨✨✨✨✨❤️❤️💓💓🌹🌹🌹✨✨✨✨✨🌝🌝🌝🌝🌝

    RispondiElimina
  47. Auguro una serena 🌃 a Mimmo e a tutto il blog a domani 🥰🥰 🌙🌙 🌙

    RispondiElimina
  48. Chiedo scusa a tutti
    Buona Festa dell'Immacolata a tutti anche se ormai volge al termine
    Oggi sono stata tutto il giorno in cucina
    Ho avuto ospiti sia a pranzo che a cena
    Adesso che sono andati via ....divano e relax
    Buona notte a tutti voi

    RispondiElimina
  49. Augurissimi Maria Concetta😘😘😘

    RispondiElimina
  50. Ciao Mery la mia data 12 21 72 la sto giocando Bari e terno secco a tutte ,scorsa estrazione a ve 11 22 72 sfiorata di un punto il terno tu come la vedi ?
    Il 12 21 su mi na dagli azzerati ma troppe ruote🤗

    RispondiElimina
  51. Buonanotte Mimmo e tutti quanti✨️🎇🎆✨️🎇✨️🎆🎇✨️🎆🎇✨️🎇🎆✨️🎇✨️🎆🎇✨️🎇🎆✨️

    RispondiElimina
  52. Grazie per la tisana 😘 e felice di leggere previsioni con un bel 12 MILANO in Convergenza 😉🌌 SERENA NOTTE MIMMO TUTTI 🤗 luna piena....porta fortuna 🌠✨🌠✨✨a domani bella gente 👋 chi ci legge 💋💋

    RispondiElimina
  53. Buongiorno Mimmooo ☕️🥛🥐
    Buongiorno a tuttiiii ☕️🥛🥐
    A chi fa il ponte, a chi lavora auguro una buona giornata e soprattutto vincente!!! 🤞🤞🐞🐞🍀🍀😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara grazie per gli auguri di onomastico sono andata presto a dormire per via del mio lavoro un abbraccio buon venerdì 😘❣️😘❣️

      Elimina
    2. Buongiorno cara Ale77inter 🌹

      Elimina
  54. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    In bocca al 🐺 per stasera 👍
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    Il caffè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Cara Maria Angela 🌹
      Grazie del caffè ☕️

      Elimina
  55. Buongiorno Mimmo eatutti buona giornata

    RispondiElimina
  56. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buon venerdì e buon lavoro

    RispondiElimina
  57. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  58. Buongiorno Mimmo e tutti
    In trentino nevica alla grande
    Torino 3 15 77 90 e tutte
    Buonagiornata a tutti anche dietro le quinte

    RispondiElimina
  59. Buongiorno a tutti voi 😘😘❣️ Mimmo caro 💝😘 saluto a Daniela che ringrazio per gli auguri di ieri Rosalia 💋💋😘 Ele 73 la cara Ornella 😘😊 Elvira ☀️♥️♥️ Annarella 😘 Miriam ♥️😘 Mery ♥️😍😘 e a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri di onomastico vi ringrazio infinitamente 💓😘❣️ buon venerdì 😘❣️ a tutti voi 😘❣️😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Maria Concetta 🌹🙋‍♀️💋

      Elimina
  60. Buongiorno splendide persone e buon venerdì vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀

    RispondiElimina
  61. Buongiorno a tutti , giornata di pioggia mista neve 🤩🤩🤩🤩
    Se scende qualche fiocco poco male , ma non troppa in città crea solo caos 🥰🥰🥰
    Cara Daniela dopo ti dico la tua data , vediamo il responso ok ?
    Ringrazio Ale77 per la colazione e Maria Angela per il caffè 🌹🌹🌹✨✨🥰❤️💋

    RispondiElimina
  62. Per Daniela , la tua data è buona a Palermo, però mi dà accanto un 19 , può essere una data di morte , oppure devi aggiungere questo numero , vedi se hai qualcosa del genere , un abbraccio 🌶️🌶️🍀🍀✨✨💋❤️

    RispondiElimina
  63. Buongiorno avete x favore un 59 x milano

    RispondiElimina
  64. Oggi è il compleanno di mia sorella , 9_12_65 chi vuole giocarla al diecielotto aggiunga 1_90 🥰🥰✨🍀🍀🌶️🌶️💪💪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mery cara🌹
      Tantissimi Auguri di buon compleanno alla tua cara sorella 🍾🥂🎂🌹

      Elimina
    2. Ciao Mery 😊
      Tanti auguri a tua sorella 🎂🥂🌹

      Elimina
  65. Buongiorno Mimmo Carissimo e Grandissimo Amico Mio ❤️ ❤️ ❤️
    Buon venerdì ❤️💋

    RispondiElimina
  66. X voi Amiche mie 🌹
    🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌷🌷🌸🌸🌸🌼🌼🌼🌻🌻🌻🌻🌻🌹🌹🌹🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🥀🌹🌹🌹🌺🌺🌺🌺🌺

    RispondiElimina
  67. Saluto le persone sofferenti 🌹
    Saluto la mia cara nonna 🌹
    Saluto la mia cara mamma 🌹
    Saluto la nostra cara Teresa Catania 🌹

    RispondiElimina
  68. Buongiorno Carissime Amiche mie
    Ringrazio chi ha offerto la colazione prima di me 🌹
    Io la offro a voi🙋‍♀️💋
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🍩🍩🍩🍪🍪🍪🍩🍩🍩🍩🍪🍪🍪🍪🍩🍩🍩🍩🍩🍪🍪🍪🍪

    RispondiElimina
  69. "PENSIERO DEL GIORNO"
    L'attenzione rimane sempre una delle carezze più belle.

    RispondiElimina
  70. Buon giorno Rosalia buon giorno Mery auguri di buon compleanno a tua sorella volevo chiederti se questa quarti a 12 15 16 19 è buona da giocare al 10 e lotto serale sono date di questo mese di matrimonio di nascita e di morte grazie se mi puoi rispondere

    RispondiElimina
  71. 🌷FELice Giornata 🌷 a VOI 💑 Buone Vincite🌷

    RispondiElimina
  72. Ciao Anto , ti ringrazio per gli auguri a mia sorella 🥰🥰🥰
    Ho messo via le carte adesso , mi sto preparando per uscire , ho un po' di commissioni da fare ...cmq Milano Napoli io attendo la data di mia figlia 19_12_26 , le puoi giocare su queste due ruote , un abbraccio 🤞🤞🤞🤞🌹🌹💋💋❤️❤️🥰🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Mery🌹
      Gli auguri alla tua cara sorella sono suuuu🙋‍♀️💋

      Elimina
  73. E prova al diecielotto se ti va , 🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  74. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Ba ca 87 88 73 19 57 84
    Da giocare anche nel serale
    Ambata mese solo Bari 71
    Ambo ambate ba 71 72
    Ca 28 1
    Ca 28 82 10😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Cara Vip🌹🙋‍♀️💋

      Elimina
    2. Bhe oggi si x un giorno ho avuto un regalo 🤗
      Vado alla spa con mio marito 😍😍😍speriamo mi rilasso😁❤️

      Elimina
    3. Amica mia ne vale la pena
      E vedrai che ti rilasserai 😘

      Elimina
  75. Ciao Mery il 19 è nella data di mia figlia 4 8 19 li giocherò nel serale con la data dell altra figlia😄1 4 6 8 19 e poi ci aggiungo la mia 12 21 72 chissà faccio un botto😅
    Grazie x avermi risposto😘😘😘

    RispondiElimina
  76. Cara MERY tantissimi auguri di buon compleanno a tua sorella 🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  77. Augurissimi a tua sorella è una sagittarina come me periodo fortunato dovrebbe😅
    Ma x ora ho vinto solo a carte ieri sera vedremo oggi😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già è in conflitto con me , come segno perché lei è molto autoritaria caratterialmente , e con con me chi alza la cresta , non va bene perché gliela sistemo subito 😂😂😂
      Però ho anche mia figlia sagittario , forse nascendo verso oltre metà mese è più buona , è lo stesso un cavallo pazzo , lei deve sempre andare , uscire , in giro 🤷🤷🤷🤩🤩🤩💋🌹

      Elimina
  78. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti voi vvb 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    59 59 59 59 59 59

    RispondiElimina
  79. Messaggio da parte di Ornella 🌹
    Che fa tantissimi auguri di buon compleanno alla sorella di Mery 🥂🍾🎂🌹
    Saluta Mimmo ♥️
    Saluta voi mie care Amiche 🌹
    Vi offre un caffè ☕️
    Amaro dolce oppure con panna🙋‍♀️

    RispondiElimina
  80. Grazie Mery provo al 10 lotto serale quel 12 a Bari ci deve andare

    RispondiElimina
  81. Buon giorno a Mimmo 😘
    Buon giorno a tutto il blog buon compleanno alla sorella di Mery e in bocca al 🐺 per questa seral 😘😘 ☀️☀️

    RispondiElimina
  82. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋 ❤
    Buongiorno ragazze e ragazzi a cui sono simpatica,buona giornata💋❤

    RispondiElimina
  83. Tantissimi auguroni alla tua sorellina cata Mery💋❤

    RispondiElimina
  84. Buongiorno a tutti Tanti auguri per il compleanno di tua sorella Mery Maria Concetta buon onomastico per ieri anche se un po' di ritardo vi auguro una grandissima giornata🙋‍♀️😘💋

    RispondiElimina
  85. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutto il blog auguri alla sorella di Mery a zent,anni 🎂 ciao Rosalia buona giornata 🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca 🌹
      Buona giornata anche a te 🙋‍♀️💋

      Elimina
  86. Ringrazio a tutti per gli auguri a mia sorella 🥳🥳🥳🙏🙏🙏
    La sua data ha già pagato al diecielotto di oggi:
    Estrazione 102 / 12_65 oro 65
    Estrazione 106/ 1_9_65 oro 65
    Estraz. 112/1_9_65_90 oro 90
    Stavolta non li ho giocati azzz ero in giro ☔☔☔☔
    Ora vado a fare un massaggio ad una ragazza che soffre di cervicale...le ferie per me non esistono azzz
    Ci aggiorniamo dopo 🤩🤩🤩💪💪💪🤞🤞🌹🌹💋💋

    RispondiElimina
  87. Mie care Amiche 🌹
    Prima di augurarvi buon pranzo
    Vi offro un aperitivo alcolico oppure analcolico 🙋‍♀️💋
    Qui piove tanto ☂️
    🍔🍔🥙🥙🫔🌯🌯🌮🌮🌮🌮🥪🥪🌭🌭🍕🍕🍕🍟🍟🍟🍟🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥪🥪🥪🌭🌭🥚🥚🥚🍿🍿🍿🍿🍿🥗🥗🥗🥗🥗🥗🍗🍗🍗🍗🍖🍖🍖🍗🍗🍗🍗🍕🍕🍕🍕🍕🍕🥜🥜🥜🥜🥜🍸🍹🍹🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍹

    RispondiElimina
  88. Buongiorno Mimmo buon weekend 😘😘

    RispondiElimina
  89. Buongiorno fanciulle e maschietti buon venerdì a tutti e tutte 😘

    RispondiElimina
  90. Rosaliaaaa scende la pioggia ma che fa 🎵🎶🎶

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wilmaaaaaaaaaa ❤️
      Ti dedico la canzone di Jovanotti Piove senti come Piove ma guarda come Piove senti come scende giù 🎵🎶🎵🎶

      Elimina
    2. Ohhh finalmente ce l hai fatta a mettermi una canzone 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  91. Da me invece. 🎵🎶🎵🎶 Macché freddo fa ma che freddo faaaaa. 🎶🎵🎶🎵

    RispondiElimina
  92. Buongiorno Ornella e Annarella come va con il vostro ospite ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Wilma per sapere se l'ospite se ne va debbo aspettare domani speriamo buon pranzo cara 😘

      Elimina
    2. 😄😄😄😄😄
      Annarella cara 🌹
      Scusami x la risata ma mi hai fatta ridere tu e Ornella 🌹

      Elimina
    3. Lo sai come si dice che il pesce 🎏 dopo due giorni puzza come l'ospite quindi ne sono passati di più di due giorni penso che se ne potrebbe andare 😘😘😘

      Elimina
    4. 😄😄😄😄😄😄
      Giustissimo Annarella 🌹

      Elimina
  93. Ciao Wilma anche qui piove pensavo che da te nevicava

    RispondiElimina
  94. Ciao Anto voglio una canzone nn che mi dite che piove. Da me pioviggine intanto niente neve però dicono che nevica. Dal 13 in poi spero nn sia vero 😭

    RispondiElimina
  95. Spero che nevica anche da me così se non si può partire facciamo qualche giorno di vacanza 🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io vorrei la neve alta come nell' 87. Ma prima dovrei passare a coprire. Tutta la verdura coi teloni. Perché e tutto in campo aperto perciò niente neve 🙈🙈🙈🙈

      Elimina
  96. Wilmaaaaaaaaaa 🌹
    Mi a detto di dirti Ornella 🌹
    Che l'ospite si è fermato a sua figlia Alessandra,comunque tutto bene🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  97. Buongiorno Mimmo e a tutti tutti voi

    Grazie per quello che avete postato
    Stasera rigioco il 7 a Bari la previsione completa è in pag vecchia
    Buon pranzo

    RispondiElimina
  98. Azzardo per il 10e lotto serale
    36 56 65 .....2 colpi
    Non mi piace portare avanti le prev a lungo 😂😂🤣

    RispondiElimina
  99. 🎅⛄️🌲🎅⛄️🌲🎅⛄️🌲
    BUON PRANZO

    RispondiElimina
  100. Auguri alla sorellina di Mery. E auguri in ritardo a Maria Concetta 😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie un abbraccio forte 🌹🌹😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

      Elimina
  101. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗 da me piove 😏...buon venerdì vincente AUGURI BUON COMPLEANNO 🍰💐🎂🥂🍾 ALLA sorella di Mery.....io mi gioco Convergenza con Mimmo ambo unico MILANO 50.56+ terzina 12.50.56( NON trascuriamo AMBATA 12 in Convergenze su Milano e continuo 69.90 Napoli fino a domani poi stop.)💋👋 tutti e grazie per ciò che avete offerto stamattina..

    RispondiElimina
  102. Buon pomeriggio ragazzi e ragazze stupende tanti auguri alla sorellina di Mery 👏😘 buon compleanno 🎂🎉😘❣️❣️

    RispondiElimina
  103. Buon pomeriggio mie care Amiche 🌹 Servitevi quando volete 💋 🙋‍♀️
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮

    RispondiElimina
  104. GRAZIE🌷Rosalia 🌷caffè gradito..poi breve riposino 🌷a tutti care.i..del blog Buon Pomeriggio 💑

    RispondiElimina
  105. Mery💙 Auguri x Compleanno sorella🥂🍾🍹

    RispondiElimina
  106. Ciao Mimmo buon pomeriggio,
    Entro un secondo per fare una piccola precisazione a Maria Concetta, io sono 3 giorni che nom entro nel blog... Perché mi hai nominata stamattina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miriam buon pomeriggio Certo che ti ho salutata alle 7-36 am tesoro 😘😘 cmq se dimentico a qualcuno scusatemi t.v.b.miriam😍😍😍🥰🥰

      Elimina
  107. Ciao a tutti qui da me 15 cm di neve e continua a nevicare sulle montagne speriamo metri per le riserve d acqua

    RispondiElimina
  108. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buon giorno a tutto il blog per stasera Roma ambata 50 in seconda e terza posizione. Roma 49/50 per ambo secco Roma 50/51 per ambo secco. Roma 50/52 per ambo secco. Buon proseguimento a tutti

    RispondiElimina
  109. UN'ORETTA E MEZZA FA HO PUBBLICATO IL MIO TERNO DI NATALE...

    CAGLIARI-MILANO
    22-26-52 AMBO E TERNO
    (PER CHI PUÒ FAR GIRARE I TRE AMBI)

    RispondiElimina
  110. Buon pomeriggio MIMMO saluto ora💋🙋 ELVIRA MARICAGEMELLA ORNELLA LINANONNA LUPASSONE 🐺DANIELA DANY EMMA FLAVIA ROSALY FRANCESCHE TERESACATANIA TERESA PD TERESA FERRARA TERESA BRINDISI MARZIA AGNESE MINNY WILMA ANNARELLA TORINO FABIOLA GABRI48 ANTO66 MILENA BERGAMO LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA VALLY WILMA ALEX14 E ALEX 77 MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 ROSE GINAMARIA LULLY MARYGI MERYBOLOGNA MERY SILVIA SILVANE LINDA MARTINA BRIDA AZZURRA ELENA SAVONA ELENA LECCE ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN VALE75 GIÒ TREVISO MARIA ANGELA MARIA CONCETTA NADIA DOROTEA JONATHAN GIOVANNA MILANO ANNA PALERMO GIANLUCA ANGELO DOMENICO MARISA chi dimentico doppio saluto 😘🐞🐞🐞🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀👛🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ivana ti ho dimenticato cato....👋🌹 impossibile ricordare tutti...

      Elimina
  111. Ho visto aggiornamento allo stato whatsapp grazie Mimmo 😉🙋

    RispondiElimina
  112. 🎅🌲BUON POMERIGGIO 🎅🌲
    X voi mie care Amiche 🌹
    Cioccolata calda con i biscotti
    🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪

    RispondiElimina
  113. GRAZIE💙 MIMMO💙 x prev.ne NATALE 🌲 seguito anche video 🌲io personalmente sono convinta che la passione lotto sta nel TUO Dna 🤣😂non la puoi sopprimerla 🌲💑☘💑☘💑☘💑☘💑☘💑

    RispondiElimina
  114. Mie care Amiche 🌹
    Vi auguro un buon proseguimento
    Di serata,ma soprattutto vi auguro una serata vincente🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  115. Buon pomeriggio a tutti voi 😘😘❣️ Miriam ♥️ cara ti o salutato stamattina presto 😍😍😍🤣🤣non ti arrabiare mi dispiace che non lo hai visto ore 7-36 am ti abbraccio ti auguro e auguro una buona serata a tutti voi 😘❣️

    RispondiElimina
  116. Per stasera io gioco il 15 -51 ti.ve.naz Ambo e Ambetto per terno il numero 7 che mi piace molto vi abbraccio in bocca al lupo ♥️♥️♥️☘️☘️☘️☘️

    RispondiElimina
  117. Scusatemi non si capisce le ruote Torino.. Venezia.nazionale

    RispondiElimina
  118. Marina scusami se ti o nominato non lo faccio più buona serata e per rispetto niente di k.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog