PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 26 / 11 / 2020 

UNICA PREVISIONI LOTTO :                      

PALERMO-TORINO
90-58 / 90-65 / 90-87 +RIUNITA 

AMBI SECCHI :                                              

🐞🐞🐞BARI 7-30🐞🐞🐞
🐞FIRENZE 23-81🐞
🐞MILANO 3-14 (+90)🐞

10 COLONNE MILLIONDAY DA 1€ CADAUNA
AGGIORNATE SENZA NUMERI FISSI               
DA GIOCARE FINO A DOMENICA 29/11/20   

πŸ€1-2-9-28-29πŸ€πŸ€8-11-12-33-55πŸ€
πŸ€9-10-13-35-37πŸ€πŸ€3-6-9-25-41πŸ€
πŸ€11-14-16-17-32πŸ€πŸ€9-13-14-30-49πŸ€
πŸ€17-38-43-52-54πŸ€πŸ€13-21-34-40-46πŸ€
πŸ€4-7-10-11-19πŸ€πŸ€10-12-13-22-42πŸ€

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Oppure πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella PAGINA NUOVA πŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mimmo πŸ€πŸž

      Elimina
    2. Vorrei una bella previsione per oggi

      Elimina
    3. Hai l imbarazzo della scelta
      Altrimenti ci sono gli 899 😘🐞🀘

      Elimina
    4. Simonaaaaa magari la vuole vincente al primo colpo chi Γ¨ questo o questa onpche non si firma ? Se chiama quelli del lotto alle 8 quelli vincono sempre buo pomeriggio carissima πŸ’šπŸ’›πŸ§‘

      Elimina
  2. Buongiornissimo Mimmo grazie della pagina nuova sono Enza 😘❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno bella Enza una meravigliosa giornata❤ πŸžπŸ€πŸŒˆπŸ€—

      Elimina
    2. Buona giornata cara mirela πŸ§‘πŸ’›πŸ’š

      Elimina
    3. Buongiorno🌝⏰ meravigliosa Gina una meravigliosa giornata❤ πŸžπŸ€πŸ€—πŸŒˆ

      Elimina
  3. Mimmo tvtb saluto simona e kiedo perdono mi aveva dato il 58 a milano

    RispondiElimina
  4. Buongiorno bella mia unica❤ πŸžπŸ€buongiorno🌝⏰ grande Capo✋πŸ‘¨☝ ❤πŸžπŸ€πŸ€—buongiorno🌝⏰ bella gente❤ πŸžπŸ€πŸ€—buongiorno🌝⏰ dietro le quinte❤ πŸžπŸ€πŸ€—buongiorno🌝⏰ bella Sandraaaaaa un abbraccio di luce❤ πŸžπŸ€πŸ€—TVB❤ vi auguro a tutti una meravigliosa giornata piena di pace✌ e amore❤😘 🌈🐞❤πŸ€πŸ€—

    RispondiElimina
  5. ComplimentiπŸŽ‰πŸŽŠ Efisio complimentiπŸŽ‰πŸŽŠ Salvatore mi sono persa e tutti quelli che anno fatto vincere e vinto vi auguro una meravigliosa giornata ❤πŸžπŸ€πŸŒˆ

    RispondiElimina
  6. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno Simona
    Buon giorno Mirela
    Buon giorno Elvira
    Buon giorno a tutti voi ragazzi e ragazze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno bella Mariangela una meravigliosa giornata❤ πŸžπŸ€πŸŒˆ

      Elimina
  7. MARIATERESA CI SCRIVE:

    buongiorno Patty vorrei sapere se 13.90 e 18 29 sono da ripetere.Grazie Mariateresa

    RispondiElimina
  8. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao mariateresa io direi di sì me la confermato ancora un colpo anzi fai anche 18.32 GE ba se puoi un abbraccio
    Ciao Cecilia sono contenta che e andato tutto bene πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ™πŸ‘πŸ˜˜ciao da patty1 e saluto tutti

    RispondiElimina
  9. Buongiorno condominio
    Buon mercoledì
    Ciao Mimmo
    A tutte le ragazze del blog ❤️❤️❤️❤️😘

    RispondiElimina
  10. Elvira ciao .ieri ho deciso di non giocare questo 58 a Napoli perché avevo i mie dubbi e bene a vinto il 32 e ed uscìto con il 65 capovolto.allora brava me che ho smorfiato bene e pure la ruota.doppo ti racconto il sogno .😘

    RispondiElimina
  11. Ciao carissima Ileana,,neanche io jo giocato il 58,ho semplicemente giocato la prev di Mimmo,in effetti ho sempre saputo che il num del papa Γ¨ 32,se poi dice la messa Γ¨ 80,cmq sono contenta x te che hai vinto qualcosina ,un abbraccioπŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elvira io non ho vinto un fico secco noooo
      Io ho smorfiato il sogno a una signora e gli ho dato il 58 col 48
      Doppo pero sono mi girava questo sogno ,mi piaceva troppo .il sogno era questa persona che girava per Roma con il papa.
      Allora papa 32 Roma 65 ma ed uscito capovolto.
      Mi ha dispiaciuto tanto perchΓ© giΓ  avevo dato quelli altri numeri prima ma non ero molto sicura .sono rismasta male x questo
      Io perΓ² si ero indovina giocavo pure io e vincevo .i numeri di papa non solo e il 32 .non potevo fare niente

      Elimina
  12. Buongiorno Mimmo e tutti πŸ€— Complimenti x ieri Kratos Patty1 Efisio Salvo....chi ha consigliato bene....ecc...buon pranzo a tutti... RIPOSTO MILANO NAZIONALE..3.30 AMBATE AMBO+ RIUNITA..3.30.90/NEW ENTRY 22ambata NAZIONALE..22.90/E TUTTE...BARI CONTINUO AMBO MIMMO.E AMBATE AMBO 68.86+ ambetto..x ora ....non ho controllato altro.. CAGLIARI sempre 2.32/dinuovo 16.32/new ENTRY. Cagliari..48.72 chi ha Convergenza... magari... tanto gioco pochi spicci....πŸ‘‹ SIMO MIRELA MONICA MARIKA MARICAGEMELLA.NIVES CECILIA..M.ANGELA PATRIZIA RAMPINI PATTY1 PATRIZIE ILEANA ROSI LUIGIA CLARA BRIDA SILVANA ELI54 MARYGI TINE MARINE SANDRA NUNZIATINA CARLOTTA.ENZA NONNA ENZA 2.. KRATOS LILLY GIULYJONATHAN.. EFISIO LEONARDO CRISTIAN JOLLY GIORGIO PEPPE COSTA SALVO.ANTONIO..dietro le quinte...πŸ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MILANO NAZIONALE..AMBATE AMBO.3.30..4/5 posizione+90 x riunita

      Elimina
  13. Dimenticato VENEZIA..72.74.79./14.74/ se trovate Convergenza....ciaooo

    RispondiElimina
  14. Mirela facciamo pace nn mi odiare Sn un bravo ragazzo credimi ottima educazione tvtb ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ mi manki Sn triste 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒

    RispondiElimina
  15. Mirela facciamo pace dai ti prego non ti deludo

    RispondiElimina
  16. Buon pomeriggio a tutti πŸ’‹❤ Buon pomeriggio carissima Ileana,peccato,avevo capito che avevi giocato ambata 32 al posto del 58,exusmeπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Un abbraccio cara,pazienza,io ieri avevo in mente 7 57,in pratica il 57 ambata su BA CA + 7 di Mimmo ,e dato che solitamente gioco anche NAZ avrei fatto boom invece nisba non l jo giocato e vabbe

    RispondiElimina
  17. Risposte
    1. Cresci figliolo ai rispetto del prossimo come il prossimo a per te

      Elimina
  18. Buon pomeriggio a tuttiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere

    RispondiElimina
  19. Buon pomeriggio Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa complimenti anche a voi

    RispondiElimina
  20. Ciao bella Monica un abbraccioπŸ‘ ❤πŸžπŸ€❤

    RispondiElimina
  21. Bella gente vi propongo di nuovo questo ambata 81 89 abbinamento 90 Cagliari nazionale posizione sono i. Stessi se andate un indietro li trovate πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AhahahπŸ€ bella gente c'Γ¨ un errore hihihiπŸ™ƒ nazionale recupero si ma le ruote di gioco Cagliari Torino scusate mamma mia come sto ahahahπŸ€ πŸžπŸ€πŸžπŸžπŸ€πŸŒˆ❤

      Elimina
  22. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buonasera a tutti. Per la prossima estrazione Firenze Roma 20/44/70 per ambo e terno. Buon proseguimento a tutti

    RispondiElimina
  23. Mirela queste ambate sono sicure ,cioè credi che domani possono uscire ,???🀣🀣🀣
    Scherzo πŸ™ƒ non farei mai una domanda del genere

    RispondiElimina
  24. Stesso calcolo prima volta sono usciti perchΓ© no seconda volta sicuroπŸ” sicuroπŸ” hihihiπŸ™ƒ c'Γ¨ solo una cosa ciao meraviglia ridiamo un po va πŸ˜πŸ€—πŸžπŸ€❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella così x fare due risate 😜 🀣🀣🀣😘

      Elimina
  25. Buona serata a tutti e mimmo.mi piace l'ambo di Bari di Mimmo 7-30 mi piace e lo gioco.puo' uscire presto Mimmo ci credi pure tu

    RispondiElimina
  26. Ci credo moltissimo Antonio...e poi vi ho anche elencato tutte le motivazioni di uscita di questo Ambo e/o Ambetto πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  27. BUONASERA CARA MARIANGELA, SE HAI OCCASIONE FAI LE MIE CONDOGLIANZE A

    SALVATORE BAGNI , PER LA PERDITA DEL SUO CARO AMICO EX COMPAGNO DI SQUADRA
    SO CHE QUANDO HA AVUTO PROBLEMI , SALVATORE HA SEMPRE RISPOSTO PRESENTE

    RispondiElimina
  28. Ho appreso la notizia poco fa... È MORTO DIEGO ARMANDO MARADONA...SONO SCONVOLTO 😨😨😨

    RispondiElimina
  29. Buona sera Efisio Salvatore Bagni e un po' che non viene da noi causa Covid maledetto ma domani quando vedo mio cognato mi faccio dare il numero e credo che a Bagni farΓ  piacere ricevere una tua telefonata.
    Io il numero lo do a Mimmo e lui te lo passa al massimo se Bagni non vuole essere disturbato non risponde.
    Efisio domattina perΓ² a ora di pranzo.
    Ciao buona serata.

    RispondiElimina
  30. che riposi in pace diego...ne sto leggendo di ogni su Facebook e Instagram ..che schifo di gente..manco un Po di rispetto quando uno muore

    RispondiElimina
  31. GRAZIE CARA MARIANGELA , DOPO LA DRAMMATICA PERDITA DEL SUO CARO FIGLIO , QUESTA È NOTIZIA CHE NON AVREBBE MAI VOLUTO ASCOLTARE

    RispondiElimina
  32. Mirela❤����23 novembre 2020 11:31
    Metto questa previsione poi le vecchie
    Bari ambata primo posizione 84 πŸžπŸ€❤
    Bari 4 posizione 5 πŸžπŸžπŸ€❤
    Ambo secco 4 84 πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€
    Abbinamento 24 90 poi unita tutte nazionaleπŸžπŸ€❤
    Milano 5 71 ambata e ambo secco abbinamento 1 πŸžπŸ€❤ anche Cagliari stessa cosa Milano Cagliari πŸžπŸžπŸžπŸ€❤🌈

    RispondiElimina
  33. Mirela❤����23 novembre 2020 14:08
    Mirela❤πŸžπŸ€20 novembre 2020 12:43
    Bella gente ci porovo anche se e un centinario non lo propongo come tale ma come numero che mi esce nan
    Napoli 37 posizione 5
    14 posizione 2 e ambo secco abbinamento
    67 πŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€❤

    RispondiElimina
  34. Mirela❤����23 novembre 2020 14:12
    Mirela❤πŸžπŸ€20 novembre 2020 18:42
    Rispondi

    Mirela❤πŸžπŸ€19 novembre 2020 14:54
    Chi vuole provare Palermo
    Palermo 14 prima posizione
    Palermo 37 posizione secondo
    Palermo 10 posizione 4 fate ambi poi unitΓ  jolly 90 🐞🐞🐞🐞❤πŸ€recupero tutte nazionale 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  35. Ho copiato tutto fin sabato Poi cambio musica metto solo una cosΓ¬ si gioca per 5 colpi perchΓ© non ci siamo dobbiamo vincere tutti compressa me ovviamente ahahahπŸ€ 😁❤πŸžπŸ€πŸŒˆ

    RispondiElimina
  36. Buonaserata buona cena a tutti..io ho giocato.. giΓ ...7.30+ ambetto..e 7.30.90.....no.si sa mai!!!!

    RispondiElimina
  37. Giocato ambo 7.30 Bari Cagliari Anke mia madre

    RispondiElimina
  38. Ragazzi ma se gioco ambetto con un euro a Bari quanto prendo???

    RispondiElimina
  39. Ringrazio simona e Mimmo speriamo domani se vi siete accorti nn parlo piΓΉ di centenario

    RispondiElimina
  40. 10 euro Giuseppe sono Enza magari 60

    RispondiElimina
  41. Un euro ambo un euro ambetto ambetto Sn 60euro

    RispondiElimina
  42. No bella Enza si prende quasi 60 con un euro ambeto ambata e 10 semplice con un euro baci ❤πŸžπŸ€πŸŒˆ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con un numero solo con un euro prendo 10 euro noi a Palermo la chiamiamo ambata un solo numero che intendete voi x ambetto quanti numeri sono Enza

      Elimina
    2. La posizione dove mettete il numero voi dite ambetto ora cpt sono Enza πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
    3. Ahahah bella Enza metti 7 30 sono due numeri ti metti uno ambo e uno ambeto se ti esce ambeto prendi quelli soldi ❤πŸžπŸ€

      Elimina
  43. Invio scontrino a simona e Mimmo ke Sn gli unici e poi basta resto con loro mi Sn rotto il belin

    RispondiElimina
  44. BELLA ENZA
    Se giochi un numero cioè ambata senza posizione con un euro prendi 10 euro circa
    Con la POSIZIONE prendi con un euro 50 euro circa
    Se giochi due numeri cioè un AMBO e Metti anche un euro AMBETTO prendi circa 60 euro se esce ambetto
    Se metti AMBETTO su tre numeri cioè un terno prendi circa 20 euro se esce AMBETTO
    E su una quaterna un AMBETTO paga 10 euro 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  45. Non lo sapevo grazie Simona sono Enza sei stata molto chiara ora cpt πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  46. Buonaserata....πŸ€—io ambetto catetere( come lo ha definito COSTA😁...lo detestavo...poi ho imparato a giocarlo perchΓ© conviene sempre sempre x chi ha piΓΉ giocate....io talvolta faccio due numeri 50 ambo e 50 ambetto... quando si ha budget piccolino..o tre numeri 50 ambo ,50 terno..ecc...le ambate in posizione se sono due posizioni..si puΓ² fare 50 centesimi per posizione....sono sempre 25 euro!!! Spero di essere stata d'aiuto perchΓ© pure io no ero abituata a certe giocate... BUONA SERATA A TUTTI πŸ™‹

    RispondiElimina
  47. Notte notte MimmoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤πŸ˜΄πŸ™

    RispondiElimina
  48. Notte Elvira Mimmo ENZA2 NONNA ENZA LUCIA SIMONA MIRELA E TUTTO IL RESTO DELLA FAMIGLIA.πŸ€—con affetto...πŸ‘‹

    RispondiElimina
  49. Salve A TUTTI πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹ riporto le mie previsioni in gioco fino a sabato.
    Ma se avete nei vs calcoli il numero 16 abbinatelo con la ventina tipo 20-21-23-24-26-28-67
    πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯ ATTENZIONE πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯
    AI GEMELLI 44-88
    ABBINATELI CON 16-26-28-10 SU VARIE RUOTE MI RISULTANO TRA PALERMO-TORINO E VENEZIA. Magari vi possano essere d'aiuto!
    LI HO MESSI SOLO PER EVENTUALI CONVERGENZA. SEMMAI CI SARANNO.....!
    Buonanotte a todos πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    Kratos24 novembre 2020 21:48
    Buonasera! Complimenti Simo e tt coloro che hanno vinto e fatto vincere....io fatto SOLO terno su Tutte ma in cinquina come era nelle mie previsioni. Poca roba ma almeno ci rigiocare gratis giovedΓ¬. 😁😁😁😁 Si continua xchΓ© le aspetto su ruote indicate πŸ€ Buonanotte a tutti πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    Kratos23 novembre 2020 15:15
    Buon pomeriggio Mimmo e a tutti πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹ Dico TUTTI
    Non faccio nomi altrimenti farei un torto a qualcuno/a per dimenticanza 😁 Siamo davvero in tanti!!!
    Riporto le mie giocate dalla pagina vecchia. Anche se uscita AMBATA 21 Bari si continua almeno ancora per 3 colpi. Attendo gli ambi semmai la lottomatica ce lo permette πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„πŸ¦„
    Buon proseguimento di giornata a TUTTI πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

    In base ai miei calcoli approssimativi e metodi, avrei qst
    πŸ€πŸ€πŸ€ 1-19-21 πŸ€πŸ€πŸ€ COME BASE o come AMBATE su alcune ruote....ora vediamo come collocarli ok? Se avete convergenza ben venga!!!!
    🐳🐳🐳🐳🐳🐳 BA-CA 🐳🐳🐳🐳🐳🐳
    AMBATE 1-19 abb...21-46-90
    🐒🐒🐒🐒🐒🐒 FIR-BA 🐒🐒🐒🐒🐒
    AMBATE 21-19 abb...5-54-90
    🐞🐞🐞🐞🐞🐞 ROMA 🐞🐞🐞🐞🐞🐞
    AMBATA UNICA 19 abb...22-87-54-90
    Infine, da un altro metodo e probabilitΓ  ho CAGLIARI E TORINO
    🐍🐍🐍🐍🐍🐍 13-24-88-90 🐍🐍🐍🐍🐍🐍
    Su qst due ruote, cioè CAG-TOR io direi di mettere come AMBATA il 90 e x chi vuole fare ambi/terzine o più con i numeri citati sopra.
    Per chi ama 10 e lotto ogni 5min o serale, possiamo mettere in gioco...
    πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰πŸ¦‰
    1-19-21-22-24-46-54-87-88-90
    πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    A voi la scelta!!!!!
    E ciΓ² che scegliete, se potete anche su TUTTE e su RUOTA LADRA (NAZ)
    In bocca 🐺🐺🐺🐺🐺🐺 a tuttiiiiiii

    RispondiElimina

    RispondiElimina
  50. BUONGIORNISSIMO MISTER 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA CIP 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA LUIGIA 😘
    BUONGIORNISSIMO MIMPOPOLO 😘
    BUON GIOVEDI VINCENTE A TUTTI TUTTI 😘

    BUONGIORNISSIMO BELLA CECI 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA BRIDA 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA DOMY 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  51. 23 novembre 2020 10:25
    PREVISIONE DEL DISASTROLOGO


    Disastrologo22 novembre 2020 17:33
    sono GIUSY IL vostro DISASTROLOGO vi saluta ogni tanto ha lucidita',,,mi ha detto di dirvi firenze venezia tutte 65-72 ambo secco..saluti a simona e mimmo e tutti voi vi abbraccia 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  52. Buongiorno Mimmo, bella mia Simoo, buongiorno, Γ¨ un buongiorno Cecilia, e a tutti amici miei nessuno escluso, Grazie GiusY, πŸ₯°❤️πŸ₯°❤️πŸ₯°❤️πŸŽ‰πŸŽ‰

    RispondiElimina
  53. Buongiorno mimmo e tutti
    Al 2 colpo di gioco
    Firenze 21
    Fitenze. 8 21 55 jolly 88

    RispondiElimina
  54. Buongiornissimo a Elvira Simona Mimmo Tina Gina Ele Cecilia Mirela Luigia Mary Gi Nonna Enza a tt buona giornata Enza 2 😘😘❤️❤️

    RispondiElimina
  55. Buongiorno bella mia e unica❤ πŸžπŸ€mette anche questo cosΓ¬ la frase e completa buongiorno grande Capo ❤πŸžπŸ€πŸŒˆbuongiorno🌝⏰ bella Sandra un abbraccioπŸ‘ ❤πŸžπŸ€πŸŒˆbuongiorno🌝⏰ bella gente❤ πŸžπŸ€πŸŒˆbuongiorno🌝⏰ dietro le quinte❤ πŸžπŸ€πŸŒˆVi auguro una meravigliosa giornata piena di pace✌ e amore❤😘 πŸžπŸ€πŸŒˆ

    RispondiElimina
  56. Buongiorno a tutti 😚 un abbraccio . Buingiorno mimmo carissimo. ..A simon , elvira, mirela, Tina, Nives e tutti tutti compresi i maschietti vi auguro buona giornata😚😚😚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno bella😁❤ brida una meravigliosa giornata❤ πŸŒˆπŸžπŸ€

      Elimina
  57. BUONGIORNO MIMMO BUONGIORNO RAGAZZE I BUONGIORNO SIMONA MIRELLA EFISIO ELVIRA CECILIA TUTTO OK?BUONGIORNO A TUTTI VOI CARISSIMI CHE SIA UNA GIORNATA SERENA E VINCENTE CON UN'ABBRACCIO IMMENSO ....UN'ABBRACCIO PARTICOLARE A CASELLA CORAGGIO GIUSI πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤❤

    RispondiElimina
  58. Buongiorno vincente Mister e tutto il blogπŸ€πŸžun abbraccio a Cecilia e una pronta guarigione😘 un bacino e un abbraccio a Mirela Simona Tina Silvana Elvira Ele Monica Patrizia Mary Giusi Efisio e tutti πŸ€πŸžπŸ˜˜

    RispondiElimina
  59. 24 novembre 2020 06:57
    LE MIE PREVISIONI 😘

    BARI CAGLIARI
    4.40 AMBATE IN 1/2 POSIZIONE
    44.49 AMBATE IN 1/2 POSIZIONE
    62.26 AMBATE IN 1/2 POSIZIONE
    18.81 AMBATE IN 2/3 POSIZIONE
    66.69 AMBATE IN 4/5 POSIZIONE
    88.89 AMBATE IN 2/3 POSIZIONE
    6.60 AMBATE IN 1/2 POSIZIONE
    Probabile 90 a BARI
    AMBATE AMBI AMBETTI e MINESTRONE

    MILANO NAPOLI 2.20 IN 2/3 POSIZIONE
    AMBATE AMBO AMBETTO

    FIRENZE GENOVA 44.49 IN 4/5 POSIZIONE
    AMBATE AMBO AMBETTO ABBINAMENTO 90

    Dove ci sono centenari provate a metterli
    Magari ci casca 😁

    BUONA FORTUNA a ME a VOI e a CHI LA MERITA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  60. BUON GIORNO A VOI MERAVIGLIOSE DONNE E ANKE A VOI CARI AMICI MASCHI

    VI LASCIO I MIEI PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    CA.FI.AMBATE.AMBO.90.6.ABB.36.42.78.9.

    NA.RO.AMBATE.AMBO.74.47.ABB.42.79.
    RO.JOLLY.90

    CA.GE.AMBATE.AMBO.12.21.ABB.17.26.35.

    CONTINUARE.

    FI.GE.AMBATE.AMBO.66.69.AB.36.30.35.49

    LE PREVISIONI IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO . IN RIUNITA PER AMBO E SORTI SUPERIORI ANKE A TUTTE.

    RispondiElimina
  61. AMBATE PROBABILI

    BA.CA.67.5.35.49.90.2

    BA.MI.34

    BA.NA.64

    CA.TO.31

    PA.VE.55

    FI.GE.35.49.5.50.

    IN QUARTA E QUINTA POSIZIONE DETERMINATA

    RispondiElimina
  62. Simona 5 50 Efisio dice di nuovo giocarlo speriamo bene buona fortuna x tutti siete fantastici grazie mille x il vostro affetto ne ho bisogno πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ’œπŸ’™πŸ’š

    RispondiElimina
  63. BUONGIORNO BELLA ENZA 2 😘
    Si si continualo 😁
    E Metti sempre anche l AMBETTO
    Tanto puoi metterci anche 50 centesimi sull AMBETTO e ne vinci circa 30 😁
    BUONA FORTUNA BELLA ENZA 2 😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona anche a te buona fortuna a tt voi Enza 2 πŸžπŸžπŸžπŸžπŸ•·️πŸ•·️πŸ•·️πŸ•·️πŸ•·️

      Elimina
  64. BUONGIORNISSIMO
    Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    SANDRA 😘
    BACI BACI e ABBRACCI 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  65. Buon giovedì vincente un saluto a Mimmo bella Simona mirela nives Ileana ele73 ele54 Patty enza1 enza2 Gina Tina brida Silvana un augurio a Cecilia di pronta guarigione giuseppino Efisio Terranova salvo e a tutti nessuno escluso ciao da annarella

    RispondiElimina

  66. Buongiorno Mimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra πŸ‘‹ 😘Marisa πŸ‘‹ 😘Annina πŸ‘‹πŸ˜˜Barbaresca πŸ‘‹ 😘Simona. πŸ‘‹πŸ˜˜MirelaπŸ‘‹πŸ˜˜Casella Giusy πŸ‘‹ 😘Cetty πŸ‘‹ 😘Ceci πŸ‘‹ 😘Cristina πŸ‘‹πŸ˜˜Carmen R πŸ‘‹ 😘Daria πŸ‘‹ 😘Federica πŸ‘‹ 😘Carmen V πŸ‘‹πŸ˜˜Efisio πŸ‘‹ 😘Eli πŸ‘‹ 😘Flavia πŸ‘‹ 😘Franca πŸ‘‹πŸ˜˜ Giuseppino πŸ‘‹ 😘Giuly πŸ‘‹ 😘Gina πŸ‘‹ 😘Ginny πŸ‘‹ 😘Giovanna πŸ‘‹ 😘Helves πŸ‘‹ 😘Ileana πŸ‘‹ 😘Jolly πŸ‘‹ 😘Katya πŸ‘‹ 😘Ketty πŸ‘‹ 😘Lucia πŸ‘‹ 😘Luciana πŸ‘‹ 😘Luisa πŸ‘‹πŸ˜˜Maria πŸ‘‹ 😘Mary πŸ‘‹ 😘Marco πŸ‘‹ 😘Monica πŸ‘‹ 😘Marika πŸ‘‹ 😘Martina πŸ‘‹ 😘Maury πŸ‘‹ 😘Mauro πŸ‘‹ 😘Marilena πŸ‘‹ 😘Patrizia πŸ‘‹πŸ˜˜ Patrizia R πŸ‘‹πŸ˜˜ Perla πŸ‘‹ 😘Ramona πŸ‘‹πŸ˜˜ Rosy πŸ‘‹ 😘Rury πŸ‘‹πŸ˜˜ Raffaella πŸ‘‹πŸ˜˜ Suor Claretta πŸ‘‹ 😘Stella πŸ‘‹πŸ˜˜ Salva πŸ‘‹πŸ˜˜ Teresa πŸ‘‹ 😘Trilly πŸ‘‹ 😘Terranova πŸ‘‹ 😘Vittoria πŸ‘‹ 😘Paolo πŸ‘‹ 😘Gemma πŸ‘‹ 😘Marina πŸ‘‹ 😘Sandra πŸ‘‹ 😘Serena πŸ‘‹ 😘Clara πŸ‘‹ 😘Elvira πŸ‘‹ 😘Lina πŸ‘‹ 😘Nunziatina πŸ‘‹πŸ˜˜ Patty1 πŸ‘‹ 😘Antonio πŸ‘‹ 😘Valentino πŸ‘‹πŸ˜˜MirellaπŸ‘‹πŸ˜˜Veronica πŸ‘‹ 😘Ade Adelina πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜. RosettaπŸ˜˜πŸ‘‹ Lilli πŸ‘‹πŸ˜˜ Cinzia. πŸ‘‹πŸ˜˜ Franca πŸ‘‹πŸ˜˜Lina πŸ‘‹πŸ˜˜ Conte ViadπŸ‘‹πŸ˜˜Paola πŸ‘‹πŸ˜˜FloraπŸ‘‹πŸ˜˜Federica 72πŸ‘‹πŸ˜˜Daniela πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria πŸ‘‹πŸ˜˜Pasquale πŸ‘‹ 😘. Cristian πŸ‘‹πŸ˜˜. Lidia πŸ‘‹πŸ˜˜ Rossella πŸ‘‹πŸ˜˜. Luca πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜ Domy πŸ‘‹πŸ˜˜ NIivesπŸ‘‹πŸ˜˜Maria Angela πŸ‘‹πŸ˜˜Lupo De Lupis πŸ‘‹πŸ˜˜ Annarella πŸ‘‹πŸ˜˜EnzavπŸ‘‹πŸ˜˜ Brida πŸ‘πŸ˜˜

    RispondiElimina
  67. Buongiorno e buon giovedΓ¬ vincente a tuttiiiiiii nessuno escluso un abbraccio 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🐞🐞🐞🐞❤🌼

    RispondiElimina
  68. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buona giornata e buon giovedΓ¬ vincente anche a voi 🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈❤🌼

    RispondiElimina
  69. Buongiorno bella Monica un abbraccioπŸ‘ ❤πŸžπŸ€πŸŒˆ

    RispondiElimina
  70. Buongiorno a tutti NESSUNO ESCLUSO buon giorno MIMMO SIMONA MIRELA MARIKA MARICA MARILENA MILENA MONICA GIOVANNA ILEANA GINNY NIVES GINA ELVIRA SILVANA ELE 54 Eli 73 Domy DIULY TEFTA LALILLI EFISIO SALVO PEPPE LUPO COSTA JOLLY TERRANOVA PAOLINO Conte vladi Serena Luigia ILEANA Annarella Enza 1 Enza 2 Giusy Casella A tutti una buona giornata πŸ€—πŸ˜˜

    RispondiElimina
  71. Buongiorno bella Cecilia un abbraccioπŸ‘ di luce❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ πŸŒˆπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dolce Mirela❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️😘😘😘😘😘😘😘❤️😘😘😘❤️❤️❤️❤️😘

      Elimina
  72. Buingiorno CECILIA Rosi Patrizia R PATRIZIA Serena Teresa FEDERICA MARy G MARIA ANGELA Rury a tutti quelli che o dimenticato ma solo perche i nomi sono tanti πŸ‘‹πŸ€—πŸ˜˜

    RispondiElimina
  73. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Giovanna Monica Ileana Marilena Patty Veronica ketty Annina Graziella Maria Angela Maria Galizia Efisio Jonathan Costa Andrea jolly Salvo Terranova Sandra Milena Teresa Ade Cristina Carlotta Mary G Cecilia Luca Lucia Spini Lupacchiotto Lina Luigia nonna Enza Alex Nives Enza 2 Federica Ele Ely54 Annarella Rosy Antonio Terranova Cristian Salvo Patrizia R Helves Brida Domy Tefta Nunziatina Suor Rachele Ginny Giuly Kratos e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  74. Buona giornata Mimmo Simona mirela Elvira a tutti insomma πŸ’›πŸ§‘πŸ’š

    RispondiElimina
  75. Buongiorno a tutti bella gente πŸ–πŸ–πŸ–πŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  76. SANDRA CI SCRIVE:

    Buongiorno carissimo Mimmo,volevo intanto ringraziare la cara Mirela ♥️e ,la cara Simona ♥️che ogni giorno mi salutano,grazie mille ,🌺🌺🌺volevo fare gli auguri a Cecilia x la sua guarigione,a tutti quelli che non stanno bene auguro tanta salute e serenitΓ  buona giornata a tutti voi e buona fortuna x stasera ,πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžnaturalmente un abbraccio circolare a tutti voi da sandra ... ciao Mimmo e grazie 😘

    RispondiElimina
  77. CARLOTTA CI SCRIVE:

    Buona sera Mimmo ogni tanto mi faccio sentire io sono una che Γ  sempre paura di disturbare
    Faccio i miei complimenti a tè e a tutti quelli che con tanto amore postano numeri a gratis x tutti
    Anche se non entro vi leggo sempre grazie della compagnia che mi fate .anche qualche risata specialmente con Simona e Giuseppe Simona sei un mito
    Ringrazio tutte le persone che non si dimenticano di salutarmi .un saluto carissimo a Cecilia πŸ‘ saluto Simona Mirela Elvira Tina Silvana Marika Eli 73 le Patrizie Patty Milena Marilena Ade Mary Gi Monica Gina Ileana Domy e tutte quelle che Γ² dimenticato e le nuove arrivate saluto Salvo Efisio sempre in prima linea un ciao anche a tutti i maschietti
    Buona serata a tutti ciao Mimmo grazie. Carlotta

    RispondiElimina
  78. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti e complimenti ai vincitori . Vi lascio i miei consigli FI 79.49.ABB29..GE 32.ABB 22 18 6 24 .CA🐞Ba 2.11.ABB 3.90.18.. GE.MI.FI 49.90.ABB 18 37..NA 36.37 ABB 22 79.90 . MI.NA 37.90.ABB 30.53.60 MI.NA 32 37..49 FATE NZ TUTTE E RIUNITE..VI LASCIO UNA CINQUINA 2.37.18.22 32. TUTTE NZ E XCHI PUO RUOTE DEI RITSRDATARI ..CIAO PATTY1

    RispondiElimina
  79. Buongiorno Mimmo ,buongiorno a tutte/i buona fortuna x stasera πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž

    RispondiElimina
  80. Buon giorno Efisio ho mandato il numero di Bagni a Mimmo su watsapp
    Buona giornata .

    RispondiElimina
  81. Patty scusa ma nn capisce un razzo boh tanto il 18 va a Bari

    RispondiElimina
  82. BUON GIORNO MARIANGELA , GRAZIE.

    E RINGRAZIO ANKE MIMMO PER LA SUA DISPONIBILITΓ€

    RispondiElimina
  83. Sto 7.30 o a Bari o a Cagliari deve cadere belin nn sto vincendo piΓΉ

    RispondiElimina
  84. Saluti e baci
    ELVIRA 😘 GINA 😘 ANNARELLA 😘 MONICA 😘 ELE 😘 COSTA 😘 EFISIO 😘 GIUSEPPINO 😘
    Doppi BACI A CARLOTTA 😘😘 ILEANA 😘 NONNA ENZA 😘 ENZA 2 😘 MARIANGELA 😘 ELI 😘 GEMMA 😘 CLARA 😘 SILVANA 😘 SALVA 😘 MARIKA 😘 TINA 😘 TERRANOVA 😘 PATRIZIA dove sei? 😘 PATRIZIA R 😘
    E triplo bacio a chi ho dimenticato 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  85. Saluto Leila Anke lei incazzata CN me buon pranzo 😘 Mimmo Simona Sn triste 😒 nn vinco più boh

    RispondiElimina
  86. Ma va?
    Come MAI Γ¨ incazzata LEILA?
    Quanti email hai mandato?
    200? 😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ mi hai fatto ridere......E non Γ¨ poco!!!!! Ciao bella!!!!πŸ™‹πŸ™‹πŸ˜šπŸ˜šπŸ˜š

      Elimina
  87. PATTY CI SCRIVE:

    Beppe il 18 lo scritto ieri a mariateresa si Ba GE 18.29.con 22 32 in terza quinta

    RispondiElimina
  88. PATTY AGGIUNGE:

    Poi xchi puo sono valide ancora quelle di martedi

    RispondiElimina
  89. Buonpomeriggio.. MIMMO πŸ€—πŸŒˆπŸŒžπŸžπŸ€žπŸ€ž πŸ‘‹SIMO MIRELA. MONICA MARIKA MARICAGEMELLA TEFTA LUCIA TERESA SILVANA ELI54 ROSI NIVES ROSE AZZURRE ANNARELLA TORINO MILENA CECILIA GINNY CETTY DOMY VERONICA PATTY1 PATRIZIE ILEANA TINE GINA ROSI ENZE M.ANGELA ELVIRA KRATOS LILLY GIULY MARYGI MARTINS RAFFAELA MARINE SANDRA NUNZIATINA CARLOTTA LUIGIA BRIDA SILVANA..SALVO COSTA EFISIO LEONARDO JOLLY CRISTIAN JONATHAN ANTONIO BIONDO GIORGIO PEPPE.....che casino che fai😱🀭no arrabbiarti...con meπŸ˜πŸ€—.. nessuno escluso....io ho giocato giΓ  ieri e ultimo minuto ho preso. il 64 di Efisio e NAPOLI 63.64.65. terzina...visto che Napolii esce forte sessantina πŸ€ŸπŸžπŸ€˜πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€˜πŸ’ͺ Buone vincite gente....πŸ‘‹

    RispondiElimina
  90. Ricambio Ele 73 sono Enza 2 buon pomeriggio a tt ��❤️������

    RispondiElimina
  91. Buon pomeriggio a tuttiiiiiiiiiiii e speriamo in una vincitina per stasera io mi accontento anche solo per potere rigiocare tante cocci 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞 come dice Simona 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  92. Ciao belli!!!! Le mie giocate(almeno ci provo)Fi Pa (62)80/73/90 E a RM 17/80/62 girare x ambi in bocca al lupo Ciao Simo Tina Ele73_Mirela e tutti gli altri Siamo in tanti insomma a tutte le splendite persone di questo blog,Ciao a stasera

    RispondiElimina
  93. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buonasera Mimmo e buona serata a Tutti/e ....per oggi vi propongo Nap Tt Nz 10-60-90....poi Ca Tt Nz 1-90/9-90/19-90/20-90/25-90/33-90...ed infine Ba Tt Nz 7-17....buon proseguimento...Cristian

    RispondiElimina
  94. Ah ah ah ho mandato la richiesta per partecipare ai Casting del programma di Paolo Bonolis "AVANTI UN ALTRO" 😁😁😁
    Speriamo mi chiamino 😁😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene mimmo evvai cosΓ¬ ti guardiamo in tivΓΉ πŸ‘πŸ‘

      Elimina
  95. Buon pomeriggio a tutti e buone vincite speriamo stasera di essere un po' fortunati un abbraccio x tutti

    RispondiElimina
  96. Mimmo ho giocato il tuo 7-30 solo a Bari 5 euro ambo e 5 euro ambetto speriamo di vincere

    RispondiElimina
  97. Giocando il 90 e 89 ambo e ambetto quali numeri devono uscire per lambetto grazie per chi sa rispondermi ciao da annarella bravo Mimmo magari ti chiamano a avanti un altro così ti vediamo in TV ciaoooo annarella

    RispondiElimina
  98. Ciaoo BELLA ANNARELLA 😘
    Deve uscire 90.88 e 1.89 CREDO 😁
    Tanto se sto sbagliandd subentra MIMMO e dice

    Ma che stai a di SIMO πŸ˜‚

    MISTER se ti chiamano mi saluti IN TV? 😁
    Dai speriamo che ti chiamano 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  99. Grazie bella Simona buona serata ciaoooo da annarella

    RispondiElimina
  100. Mimmo Γ¨ andato a forum cm attore? Lo sapevate.... Io si

    RispondiElimina
  101. Complimenti CRISTIAN per AMBETTO su BARI 6-17 πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  102. BUONASERA A TUTTI

    CENTRATO QUESTA SERA

    AMBATE PROBABILI

    GE.5 IN QUINTA POSIZIONE DETERMINATA

    CA.67 AL PRIMO COLPO DI GIOCO

    RispondiElimina
  103. Complimenti PATTY per AMBO secco su NAPOLI 90-53 πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina

  104. Mirela❤����25 novembre 2020 19:10
    Mirela❤����23 novembre 2020 11:31
    Metto questa previsione poi le vecchie
    Bari ambata primo posizione 84 πŸžπŸ€❤
    Bari 4 posizione 5 πŸžπŸžπŸ€❤
    Ambo secco 4 84 πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€
    Abbinamento 24 90 poi unita tutte nazionaleπŸžπŸ€❤
    Milano 5 71 ambata e ambo secco abbinamento 1 πŸžπŸ€❤ anche Cagliari stessa cosa Milano Cagliari πŸžπŸžπŸžπŸ€❤🌈

    RispondiElimina

    RispondiElimina
  105. Complimenti EFISIO per Le due Ambate πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  106. Complimenti MIRELA per TERNO in quartina su tutte (NAP) 4-24-90 πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Mirela, mi correggo.... oltre che TERNO in quartina su tutte, anche TERNO secco su tutte con gli stessi numeri πŸ‘πŸ‘πŸ‘

      Elimina
  107. Terno a tutte secco e in quarantena e ambo a tutte 1 71 vi auguro una meravigliosa serata poi entro faccio complimentiπŸŽ‰πŸŽŠ

    RispondiElimina
  108. Complimenti Efisio Patty Cristian Mirela e atutti i vincitori!!!!!!
    Notte a tutti!!!!!!!

    RispondiElimina
  109. Buonaserata..gente... vinto un razzo ooooo.... complimenti.MirelaπŸ€— EFISIO πŸ€— Patty1 πŸ€— CRISTIAN πŸ€—e se ci saranno altri farΓ² Complimenti..... estrazione...STRAMBINA... buonasera ..amici... buonanotte tutti πŸ‘‹

    RispondiElimina
  110. Complimenti Mirela Efisio Patty Cristian Simona
    Bravi se ci sono altri faccio i complimenti domani.
    Buona notte a tutti

    RispondiElimina
  111. Eppure stasera si perde che estrazione di m....

    RispondiElimina
  112. Salve a tutti ,
    Complimenti PattyπŸ’‹❤
    Complimenti MirelinaπŸ’‹❤πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚
    Complimenti EfisioπŸ’‹❤
    Complimenti CristianπŸ’‹❤
    Notte notte MimmoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤πŸ™πŸ˜΄

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonanotte a tt a domani Simona ELVIRA Mimmo Gina Tina Mirela Cecilia Marika nonna Enza Luigia Ele 73 sono Enza 2 buona notte 😴😴😴😴😴

      Elimina
    2. Buongiorno bella Elvira ❤πŸžπŸ€πŸŒˆπŸŽ‚una meravigliosa giornata❤

      Elimina
  113. complimenti a chi vinto e fatto vincere...complimenti...
    io ho deciso di porre la parola fine al gioco...i soldi me li metto via...altrimenti non ne vengo più fuori...rimango comunque nel blog anche se non gioco più...buon proseguimento😊

    RispondiElimina
  114. Pure io credo di non giocare piu' lotto pietoso e si perde sempre.si buttano solo soldi

    RispondiElimina
  115. Brava Mirela πŸ’ͺπŸ‘brava Simona πŸ’ͺπŸ‘brava Patty πŸ’ͺπŸ‘bravo Efisio πŸ’ͺπŸ‘ Buonanotte Mister e tutto il superlativo blog πŸŒ•πŸŒ”

    RispondiElimina
  116. 5 50 io a Genova esce 5 52 va fan,,,, sono Enza buonanotte a tutti Mimmo Mirela Elvira Gina Simona Tina Cecilia Enza nonna Marika 😴😴😴😴

    RispondiElimina
  117. Ribuonanotte,complimenti Simona,visto ora con calma πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  118. πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘COMPLMENTI MIRELA PAGTY SIMONA ELFISIO BRAVI BRAVI ACORA COMPLIMENTI A CHI HA FATGO BINCERE E A CHI HA VINTO πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘. SERENA MOTTE A TUTTJ πŸŒ™πŸŒ™πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸŒ™πŸŒ™πŸ’€πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŒ™πŸŒ™πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸŒ™πŸŒ™πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸŒ™πŸŒ™πŸŒ™πŸ’€πŸŽ‰πŸ’€πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸŒ™πŸŒ™πŸŒ™πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸŒ™πŸŒ™πŸŒ™πŸŒ™πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸŒ™πŸŒ™πŸŒ™πŸŒ™πŸŒ™πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸ’€πŸŒ™πŸŒ™πŸŒ™πŸŒ™πŸŒ™πŸŒ™πŸŒ™πŸŒ™πŸŒ™πŸŒ™πŸŒ™πŸŒ™πŸŒ™πŸŒ™πŸŒ™πŸŒ™πŸŒ™πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄

    RispondiElimina
  119. πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘COMIPLIMENTI ANCHE A CRISTIAN
    HO LETTO ADESSO BRAVO πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  120. Faccio i miei complimenti a chi ha vinto e fatto vincere buona notte a tutti 😴😴

    RispondiElimina
  121. BUONGIORNISSIMO MISTER 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA CIP 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA LUIGIA 😘
    BUONGIORNISSIMO MIMPOPOLO 😘
    BUON VENERDI A TUTTI TUTTI 😘

    BUONGIORNISSIMO BELLA CECI 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA BRIDA 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA DOMY 😘

    Dalle mie PREVISIONI soltanto due AMBATE il 6 a BARI e il 44 a CAGLIARI
    Neanche in POSIZIONE πŸ˜” 😁

    Complimentissimi BELLA CIP πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Complimenti EFISIO πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Complimenti BELLA PATTY πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    COMPLIMENTI a chi ha postato vinto e fatto VINCERE πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RAGAZZI
    C'Γ¨ un AMBO secco su ruota di PATTY
    C'Γ¨ un TERNO secco su TUTTE e in QUARTINA di CIP
    E si legge ANCORA che schifo
    È una TRUFFA
    Che schifo non gioco piΓΉ
    Si potrebbe scrivere se escono soltanto AMBATE per di piΓΉ non in POSIZIONE
    Magari la ci posso stare
    Ma un TERNO su TUTTE un AMBO su ruota
    È davvero mancanza di RISPETTO
    PERCHE non si Γ¨ VINTO?
    Anch'io non ho VINTO PERCHE ho scelto quella sbagliata
    Ma ci sono due BELLE VINCITE
    Chiamate quelli a pagamento che Γ¨ meglio
    Così la rabbia se non esce NULLA è ammessa
    Hai pagato la chiamata BELLA salata
    Ma QUA VISTO che non si paga NULLA
    Du PALLE legge sempre sti piagnistei

    Per NATALE VI mando un bel dindarolo e un ISCRIZIONE su un BLOG di ricette
    TUTTO GRATIS ovvio

    BUONA GIORNATA A TUTTI 😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno a tt Simona cose il dindarolo da noi a Palermo non esiste ti adorooo io pure ho perso hai visto a Genova io 5 50 esce 5 52 pazienza buona giornata a tutti sono Enza 2 😘❤️

      Elimina
  122. COMPLIMENTI CRISTIAN πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  123. BuongiornoMimmo, Buongiorno, Simoooo, hai ragione Tesoro, non ti arrabbiare, complimenti Simoo, Efisio, Cristian, Mirela, Patty, e chi ha fatto vincere, πŸ₯°❤️πŸ₯°

    RispondiElimina
  124. Buongiorno bella mia unica❤ πŸžπŸ€πŸŒˆbuongiorno🌝⏰ grande Capo✋πŸ‘¨☝ ❤πŸžπŸ€πŸŒˆbuongiorno🌝⏰ bella Sandra un abbraccioπŸ‘ bella❤ πŸžπŸ€πŸŒˆbuongiorno🌝⏰ bella gente❤ πŸžπŸ€πŸŒˆbuongiorno🌝⏰ dietro le quinte❤ πŸžπŸ€πŸŒˆvi auguro una meravigliosa giornata piena di pace✌ e amore❤😘

    RispondiElimina
  125. BUONGIORNO MIMMO BUONGIORNO RAGAZZE I BUONGIORNO SIMONA HAI RAGIONE SIMONA SI GIOCA SPERANDO DI VINCERE MA NON VINCI E CI RIMANE MALE.....IO IERI HO GIOCATO L'AMBO DI MIMMO CHE NON È USCITO MA SUL MIO QUADERNO È RIMASTA SCRITTA UNA QUATERNA.....CON CHI DEVO PRENDERMELA CON ME STESSA CHE NON LO GIOCATA SECCONDO ME LE COSE IMPORTANTI SONO ALTRE COMUNQUE COMPLIMENTI A CHI A VINTO E FATTO VINCERE AUGURANDO A TUTTI VOI UNA BUONA E SERENA GIORNATA CON UN'ABBRACCIO IMMENSO πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤

    RispondiElimina
  126. BUONGIORNO BELLA NIVES 😘
    E che significa
    Che se non esce la PREVISIONE che Γ¨ stata scelta
    Ci si rimane male
    E si fa il piagnisteo nel BLOG con TUTTO che c'Γ¨ un AMBO su RUOTA e un TERNO su TUTTE?
    Non funziona così
    Ci sono state due BELLE VINCITE
    Che tu non hai giocato io non ho giocato
    Ma magari LA PATTY e LA CIP
    Si portano a CASA soldini
    NIVES
    Ti potevi giocare la TUA QUATERNA invece di giocare MIMMO
    Anche questa COSA marcare il fatto che non Γ¨ uscito
    BOH
    SbaglierΓ² io sicuramente ma NESSUNO di noi ha la palla di vetro
    Si gioca e se non esce STOP
    Senza sta la a sottolineare non Γ¨ uscito
    Lo vediamo TUTTI quando esce o non esce

    Scusami Γ¨ NIVES
    Ma Γ¨ da un pΓ² che non digerisco parecchie cose
    E come dice ELVIRA
    Dovrò iniziare a prendere qualcosa per digerire così evito a scrivere

    BUONA GIORNATA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  127. SIMONA IO NON FACCIO PIAGNISTEI E TANTO DI CAPELLO ALLA MIRELLA EFISIO E A TUTTI QUELLI CHE HANNO VINTO E FATTO VINCERE BRAVISSIMI DICO CHE SI SCEGLIE MAGARI QUELLA PREVISIONE DICO PREVISIONE E NON CERTEZZE CHE MAGARI TI ISPIRA DI PIΓ™ E POI DEVI METTERE IN CONTO PURE QUANTO PUOI SPENDERE IO FACCIO UN SACCO DI NUMERI E ALLA FINE SCELGO QUELLI CHE NON ESCONO E VA BE PAZIENZA IO COME HO DETTO A MIMMO NON SONO FORTUNATA NEL GIOCO SONO FORTUNATA IN AMORE🀣🀣🀣🀣Amore della mia famiglia poi ci siete voi che mi fate ridere con la vostra simpatia x me questa Γ¨ la cosa piΓΉ importante ti abbraccio buona giornata

    RispondiElimina
  128. ComplimentiπŸŽ‰πŸŽŠ Efisio bravo complimentiπŸŽ‰πŸŽŠ bella mia❤ complimentiπŸŽ‰πŸŽŠ bella patty complimentiπŸŽ‰πŸŽŠ Cristian una meravigliosa giornata spero che non ho dimenticato nessuno complimentiπŸŽ‰πŸŽŠ chi a vinto e fatto vincereπŸ† ❤πŸžπŸ€πŸŒˆ

    RispondiElimina
  129. ma va sto deficente che sbaglia a citofonare di prima mattina...se menomale che deve digitare i numeri...sarΓ  la nebbia nun se vede manco il balcone de sottoπŸ˜‚ buona giornata a tutti e complimenti ancora per ieri sera

    RispondiElimina
  130. BUONGIORNO COMPLIMENTI ALLA DOLCE E BRAVISSIMA MIRELA PER TERNO SECCO A TUTTE TERNO IN QUARTINZ E AMBO A TUTTE BRAVA DAVVERO COMPLIMENTI PER LE AMBATE BELLA SIMONA COMPLIMENTI per ambo secco Patty e complimenti per le. Ambate. ELFISIO BRAVI RAGAZZI UNA. BUONA GIORNATA A TUTTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno salva una meravigliosa giornata ❤πŸžπŸ€πŸŒˆ

      Elimina
  131. Buon giorno a tutti
    Buona giornata.
    Buon giorno Simona Mimmo Efisio Mirela Elvira Ele Silvana Tina Enza Domy e tutti quelli che dimentico.
    Ragazzi e' un GIOCO non ci arrabbiamo arriverΓ  la vincita.
    Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  132. Ma RAGAZZI
    Ma dire le cose
    Non significa che sono arrabbiata
    E daje su
    SEMPRE con questa parola
    Ho detto ciΓ² che penso
    Ma credete davvero che sto la a arrabbiarmi per queste STRONZATE? 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  133. Stai facendo un dramma simona.statti un po' zitta.ok

    RispondiElimina
    Risposte
    1. modera i termini...dire a una donna Statte un Po zitta non Γ¨ il massimo antonio

      Elimina
  134. Brava la Sig Maria Angela prima o poi arriva la vincita buona speriamo prima di Natale πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚sono Enza 2 ❤️😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enza io la penso così ma arriva la vincita sono sicura io ho deciso che seguo una sola previsione finché non esce e questa cosa mi sta premiando.
      Adesso sto giocando il 5 che mi ha dato Efisio e finchΓ© non esce non lo mollo.
      Simo non dicevo a te che ti arrabbi ma a quelli che si lamentano perchΓ© non hanno vinto
      Ciao cara buona giornata

      Elimina
    2. Lo so io adorooo Simona si parla x tt ma nessuno Γ¨ obbligato ha giocare io pure avevo detto che non giocavo piΓΉ poi ho sognato e mi sto giocando 5 50 fino a sabato 3 colpi poi basta sono Enza ❤️😘

      Elimina
  135. comunque a proposito di 899..ieri sulla pagina tv di lottomio ne avevano messo uno di 899 per avere i numeri di Maradona a €3.50 . ma dai poi lo hanno tolto perchΓ© avevano capito di aver fatto ma figuraccia...i numeri erano scritti ovunque da giocare si sapevano...infatti non ne hanno fatto uscire mezzo perchΓ© erano stragiocati

    RispondiElimina
  136. Ha parlato il coglione del BLOG
    Statti zitta biondo dillo a qualche tua amica se ce l hai
    Mentre ti lamenti e fai piagniste
    😘🐞🀘

    RispondiElimina
  137. Ops
    OOKK MARIANGELA 😘
    BUONA GIORNATA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  138. Risposte
    1. Educazione Sig Antonio Biondo prima di tt con una donna ma che ha stamattina si Γ¨ alzato con il piede sbagliato stia sereno πŸ‘Œ

      Elimina
  139. Ma va?
    Non l avevo mica capito
    Tu invece mi stai molto simpatico coglione
    A me piacciono molto quelli che piangono sempre e quelli che portano jella
    Scema e zitta
    Ripeto
    Dillo alle tue amiche
    Coglione

    RispondiElimina
  140. Biondo modera le parole con mia sorellona Simona capito???????

    RispondiElimina
  141. Devo dire ad Antonio Biondo.
    Sei un maleducato.
    Come ti permetti rivolgersi ad una signora in questo modo.
    MALEDUCATO e poi mi fermo qui

    RispondiElimina
  142. Ma statevi zitti ha sbagliato lei a parlare male

    RispondiElimina
  143. Ma hai letto il tuo nome?
    C era scritto Antonio il biondo?
    Ancora con statevi zitti
    Parla il BIONDO RAGAZZI
    Silenzio
    Ti sei sentito preso in causa?
    Zitta zitti scema
    Non conosci altri vocaboli?
    Mannaggia la peppa se vuoi te ne suggerisco QUALCUNO
    Baci baci BIONDO 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  144. Stai zitto lo dici a tua sorella
    MALEDUCATO.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog