PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 19 / 11 / 2020 

UNICA PREVISIONI LOTTO :                      

TORINO (NAZ.) 
87 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
87-53 / 87-78 / 53-78 Ambo e Ambetto
87-53-78 Ambo e Terno
(ULTIMI 2 COLPI)

AMBI SECCHI :                                              

🐞TORINO 5-43🐞TORINO 56-90🐞
(RIUNIRE IN QUARTINA I DUE AMBI)
////////////////////////////////////////////////////
🐞BARI 1-48🐞BARI-CAGLIARI 14-53🐞
🐞MILANO 3-14 (+90)🐞

DUE AMBI TOP                                                  

πŸ€BARI 7-30πŸ€ FIRENZE 23-81πŸ€

10 COLONNE MILLIONDAY DA 1€ CADAUNA
AGGIORNATE CON I NUMERI FISSI 12-13      
DA GIOCARE FINO A DOMENICA 22/11/20   

πŸ€11-12-13-36-45 πŸ€πŸ€ 12-13-47-48-49 πŸ€
πŸ€12-13-17-33-38 πŸ€πŸ€ 2-9-12-13-46 πŸ€
πŸ€12-13-28-40-55 πŸ€πŸ€ 12-13-16-27-46 πŸ€
πŸ€7-12-13-18-21 πŸ€πŸ€ 12-13-29-34-48 πŸ€
πŸ€5-12-13-15-49 πŸ€πŸ€ 12-13-15-39-53 πŸ€

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Oppure πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella PAGINA NUOVA πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  2. IERI SERA NELLA "SALA BELLI" DELLA SEDE ESTRAZIONALE A ROMA, SONO SUCCESSE DELLE ANOMALIE FUORI DAL NORMALE... BISOGNEREBBE SOSPENDERE IL GIOCO DEL LOTTO PER L'ACCADUTO...
    SIAMO STATI IN TANTI CHE CI SIAMO ACCORTI CHE C'ERA QUALCOSA CHE NON ANDAVA.... A STO PUNTO MI DOMANDO:
    "MA CI STANNO PRENDENDO X IL CULO"???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'hai detto giusto ci prendono a tutti i giocatori del lotto per il calo infatti io non gioco piu marial

      Elimina
    2. Γ¨ tutto un imbroglio e numeri pilotati smettiamo di regalare soldi a sti ladroni

      Elimina
  3. BUONGIORNO MISTER 😘
    E cioè?
    Cosa Γ¨ successo?
    Se siete in tanti ad averlo notato scrivetelo
    GiΓ  scrivendolo Γ¨ una denuncia bella e buona
    Capirai TUTTE le estrazioni in una sede sai i magheggi?
    Ste merde 😑😘🐞🀘

    RispondiElimina
  4. Ciao SIMO, è lunga da spiegare... nel frattempo guardati gli ultimi 3 video brevi di SALVO BADESSA su YOUTUBE, e già da lì capirai tutto... Io come Badessa e come tantissime altre persone, ieri sera CI siamo accorti del gioco sporco che hanno fatto sti figli di puttana della LOTTOMATICA....
    "FATTI DA DENUNCIA"!!!

    RispondiElimina
  5. OOKK GRAZIE MISTER 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  6. Il lotto ormai e' truccato ecco perchΓ© non si vince piu' lo stato deve incassare.ladroni di m....

    RispondiElimina
  7. RAGAZZI
    Ho visto il video di BADESSA
    Ma allora fermiamoci
    Ma in massa perΓ²
    BOH πŸ˜”πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  8. BUON GIORNO A TUTTI

    AGGIORNO LE MIE PREVISIONI CENTRATE CON L'ESTRAZIONE DI IERI SERA

    AMBO SECCO A GE.13.31

    AMBA IN QUARTINA VE.50.65

    AMBATA DA PREVISIONE BA.82

    AMBATE PROBABILI

    CA.38.IN QUARTA POSIZ DETER

    TO.11 IN QUARTA POSIZIONE DETERMINATA

    ....E MENO MALE CHE LE ESTRAZIONI SONO TRUCATE , ALLORA IO E CHI FA VINCERE SIAMO MAGHI

    RispondiElimina
  9. BUONGIORNO A TUTTI IO DI SICURO MI FERMO.

    RispondiElimina
  10. Buongiorno🌝⏰ bella mia unica❤ πŸžπŸ€πŸ‘buongiorno🌝⏰ grande grandeπŸ’ͺπŸ‘΅πŸ‘ ❤πŸžπŸ€buongiorno🌝⏰ bella gente❤ πŸžπŸ€buongiorno🌝⏰ dietro le quinte❤ πŸžπŸ€vi auguro una meravigliosa giornata a tutti piena di pace✌ e amore❤😘 πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  11. Buongiorno bella Ele complimentiπŸŽ‰πŸŽŠ buongiorno bella patty complimentiπŸŽ‰πŸŽŠ pensΓ² di non avere dimenticato nessuno se si mi scuso complimentiπŸŽ‰πŸŽŠ tutti e una meravigliosa giornata😘❤ πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  12. PerΓ² rimango dell idea
    Che se Γ¨ soltanto uno a gridare al LUPO al LUPO
    NULLA verrΓ  fuori
    Bisognerebbe gridare al LUPO LUPO IN MASSA
    A uno gli tappano la bocca
    Alla MASSA NOOOOOO
    Ci vorrebbero più video dove si vede Ciò che è successo IERI 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  13. BUON GIORNO

    I MIEI COMPLIMENTI ALLA MIA GEMELLA SIMONA

    PATTY AMBETO

    ELE73 AMBATA

    MARY AMBATA

    SALVO ORO AL 10 E LOTTO

    SALUTO E RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI

    ELVIRA, MIRELA, SIMONA, SILVANA, SALVO, PATTY, ENZA LA SCALIA, ELE73, TINA, MARIKA, VERONIKA,ANNARELLA,
    MIMMO

    CARA CECILI TANTI AUGURI PER UNA RAPIDA GUARIGIONE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BUONGIORNO MIMMO E TUTTI GRAZIE DEI COMPLIMENTI LI RINNOVO A CHI A VINTO
      HO VINTO 14 41 A TUTTE MADATO A MIMMO LO SCONTRINO
      DALLA MIA PREV A PALERMO USCITO SOLO IL 9 MA NON CONSIDERO LA AMBATE DA PREVISIONI AUGURO A TUTTI VOI BUONA GIORNATA E DA QUELLO CHE HO LETTO NON CI SONO PAROLE

      Elimina
  14. Buon giorno a tt sono Enza 2 io non gioco piΓΉ da giovedΓ¬ scorso non mi piace piΓΉ questo gioco prendono in giro siccome i soldi di questi tempi sono importanti e loro sono dei ladri ho comprato un salvadanaio e me li metto li πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina

  15. Buongiorno Mimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra πŸ‘‹ 😘Marisa πŸ‘‹ 😘Annina πŸ‘‹πŸ˜˜Barbaresca πŸ‘‹ 😘Simona. πŸ‘‹πŸ˜˜MirelaπŸ‘‹πŸ˜˜Casella Giusy πŸ‘‹ 😘Cetty πŸ‘‹ 😘Ceci πŸ‘‹ 😘Cristina πŸ‘‹πŸ˜˜Carmen R πŸ‘‹ 😘Daria πŸ‘‹ 😘Federica πŸ‘‹ 😘Carmen V πŸ‘‹πŸ˜˜Efisio πŸ‘‹ 😘Eli πŸ‘‹ 😘Flavia πŸ‘‹ 😘Franca πŸ‘‹πŸ˜˜ Giuseppino πŸ‘‹ 😘Giuly πŸ‘‹ 😘Gina πŸ‘‹ 😘Ginny πŸ‘‹ 😘Giovanna πŸ‘‹ 😘Helves πŸ‘‹ 😘Ileana πŸ‘‹ 😘Jolly πŸ‘‹ 😘Katya πŸ‘‹ 😘Ketty πŸ‘‹ 😘Lucia πŸ‘‹ 😘Luciana πŸ‘‹ 😘Luisa πŸ‘‹πŸ˜˜Maria πŸ‘‹ 😘Mary πŸ‘‹ 😘Marco πŸ‘‹ 😘Monica πŸ‘‹ 😘Marika πŸ‘‹ 😘Martina πŸ‘‹ 😘Maury πŸ‘‹ 😘Mauro πŸ‘‹ 😘Marilena πŸ‘‹ 😘Patrizia πŸ‘‹πŸ˜˜ Patrizia R πŸ‘‹πŸ˜˜ Perla πŸ‘‹ 😘Ramona πŸ‘‹πŸ˜˜ Rosy πŸ‘‹ 😘Rury πŸ‘‹πŸ˜˜ Raffaella πŸ‘‹πŸ˜˜ Suor Claretta πŸ‘‹ 😘Stella πŸ‘‹πŸ˜˜ Salva πŸ‘‹πŸ˜˜ Teresa πŸ‘‹ 😘Trilly πŸ‘‹ 😘Terranova πŸ‘‹ 😘Vittoria πŸ‘‹ 😘Paolo πŸ‘‹ 😘Gemma πŸ‘‹ 😘Marina πŸ‘‹ 😘Sandra πŸ‘‹ 😘Serena πŸ‘‹ 😘Clara πŸ‘‹ 😘Elvira πŸ‘‹ 😘Lina πŸ‘‹ 😘Nunziatina πŸ‘‹πŸ˜˜ Patty1 πŸ‘‹ 😘Antonio πŸ‘‹ 😘Valentino πŸ‘‹πŸ˜˜MirellaπŸ‘‹πŸ˜˜Veronica πŸ‘‹ 😘Ade Adelina πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜. RosettaπŸ˜˜πŸ‘‹ Lilli πŸ‘‹πŸ˜˜ Cinzia. πŸ‘‹πŸ˜˜ Franca πŸ‘‹πŸ˜˜Lina πŸ‘‹πŸ˜˜ Conte ViadπŸ‘‹πŸ˜˜Paola πŸ‘‹πŸ˜˜FloraπŸ‘‹πŸ˜˜Federica 72πŸ‘‹πŸ˜˜Daniela πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria πŸ‘‹πŸ˜˜Pasquale πŸ‘‹ 😘. Cristian πŸ‘‹πŸ˜˜. Lidia πŸ‘‹πŸ˜˜ Rossella πŸ‘‹πŸ˜˜. Luca πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜ Domy πŸ‘‹πŸ˜˜ NIivesπŸ‘‹πŸ˜˜Maria Angela πŸ‘‹πŸ˜˜Lupo De Lupis πŸ‘‹πŸ˜˜ Annarella πŸ‘‹πŸ˜˜EnzavπŸ‘‹πŸ˜˜ Brida πŸ‘πŸ˜˜

    RispondiElimina
  16. πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘RINNOVO I COMPLIMENTI A CHI HA FATTO VINCERE E A CHI HA VINTO πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  17. πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘ COMPLIMENTI A PATTY ELY E SALVATORE πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘ IERI SERA MON AVEVO VISTO SCUSATEMI

    RispondiElimina
  18. Buona giornata Mimmo Simona Efisio mirela Silvana Elvira Enza 2 Rosi insomma a tutti πŸ§‘πŸ’›πŸ’š

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a te Gina buona giornata sono Enza 2 πŸ‘‹πŸ˜˜

      Elimina
  19. RAGAZZI
    Ci ripenso ahahah e vedo che fiducia zero πŸ˜‚
    Erano poche le mie previsioni
    Con un massimo di 5 euro si giocava TUTTO tranne le AMBATE
    Neanche un ambo in QUARTINA Γ¨ stato preso? πŸ˜”
    πŸ˜‚
    Va be pazienza πŸ˜‚ 😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buongiorno...pensavo si fosse capito che lo avevo vinto...prese le 2 ambate e ambo in quartina...Non ho specificato comunque ritirati poco fa...grazie😊

      Elimina
  20. Buon giorno ragazzi ho guardato adesso le estrazioni
    Complimenti a Efisio e tutti gli altri vincitori.
    Ciao Simo pochi numeri e beccato ambate in posizione e ambo bravissima.
    Simo cosa e successo ieri con il lotto io ieri sono stata impegnata con un trasloco e non ho giocato e non ho visto niente.
    Come si guarda il video che dice Mimmo
    Grazie cara buona giornata.

    RispondiElimina
  21. Buongiorno MimmoπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Ileana Marilena Monica Patty Veronica ketty Annina Graziella Maria Angela Maria Galizia Giovanna Efisio Maury Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Terranova Mary G Cecilia Sandra Milena Teresa Ade Cristina Carlotta Lupacchiotto Alex Nives Enza Luigia Lucia Spini Enza 2 Federica Ele Ginny Ely54 Giuly Brida Domy Tefta Rosy Annarella Antonio Paolino Patrizia R Luigia Nunziatina e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  22. Buongiorno e buon mercoledì a tuttiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere

    RispondiElimina
  23. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buona giornata complimenti anche a voi 🌈❤🐞🌹

    RispondiElimina
  24. BUONGIORNO BELLA MARIANGELA 😘
    Per vedere il video
    Fai come hai fatto per iscriverti nella pagina di MIMMO
    Scrivi Salvatore Badessa
    Vedi i video e capirai 😁
    Se li vedi capisci meglio 😘

    BUONGIORNO BELLA ELVIRA 😘
    BUONGIORNO BELLA GINA 😘
    BUONGIORNO BELLA ENZA 2 😘
    BUONGIORNO BELLA ANNARELLA 😘 MARIKA 😘 TINA 😘NIVES 😘ELE 😘

    COMPLIMENTI BELLA PATTY πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  25. Soprattutto cara SIMONA ,SI GRIDA ALUPO AL LUPO QUANDO NON SI VINCE

    RispondiElimina
  26. BUONGIORNO MIMMO BUONGIORNO RAGAZZE I BUONGIORNO SIMONA MIRELLA EFISIO ELVIRA E TUTTI VOI COMPLIMENTI SIMONA EFISIO E TUTTI QUELLI CHE HANNO VINTO E FATTO VINCERE....SONO ANDATA A VEDERE IL VIDEO....NON CI SONO PAROLE...MA!!!!TI VIEN VOGLIA DI MANDARLI A FAR UN C..........VA BE CARISSIMI VI MANDO UN'ABBRACCIO IMMENSO E BUONA GIORNATA 😍😍😍

    RispondiElimina
  27. Sono Enza 2 ho visto il video del Sig Badessa allucinante Mimmo Simona come😢ci prendono in giro dicono loro

    RispondiElimina
  28. Ciao Simona ,io mi sono buttata al 9. 49. 90 πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  29. BELLA ELVIRA
    Come sistemano TUTTO πŸ˜‚
    Se lo sistemano πŸ˜‚
    Ci rifacciamo alla GRANDE πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  30. buongiorno a tutti e buon prosegukmento...avevo paura che non me li pagavano gli scontrini stamattina..entro: anche se il lotto Γ¨ truccato io sono acqua e saponeπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  31. BUONGIORNO COSTA 😘
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Acqua e sapone Γ¨ il nome di un negozio πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Perdonami ahahah hai ragione il mio unico fans πŸ˜‚
    No dai RAGAZZI
    Scherzo
    Ognuno di noi i propri soldini li spende come vuole 😁
    BUON QUASI PRANZO A TUTTI TUTTI 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  32. Ma come mai il mio BUONGIORNO nell al sa PAGINA Γ¨ sparito? πŸ˜”πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  33. LUIGIA
    L hai letto tu il mio BUONGIORNO?
    Avevo SCRITTO anche a CECI
    Che si deve nascondere meglio per fumare πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  34. Buongiorno MIMMO πŸ€—πŸŒˆπŸŒž E TUTTI...🀦IERI SERA oltre al 15 Bari avevo 15.90/e 15.43(ambata EFISIO ma se mettevo invece82 Efisio era Ambo secco...πŸ˜†πŸ˜‚ pazienza....io spero di azzeccare le ambate migliori x abbinarlale alle mie....non ho altre strategie.....πŸ€”e magari con o senza inganno mi prendo ambo e no solo ambetti Rinnovo i complimenti..e.grazie x quello che postate....e avevo pure giocato il vostro.ambo 49.90 TORINO .fa niente....con una sana collaborazione... possiamo ancora fregare...la signora LOTTO ITALIA...πŸ˜‰mio pensiero!!!!a dopo.....

    RispondiElimina
  35. Lotto di merda truccato come avevo detto io nei mesi scorsi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si x me pure Sig Antonio biondo sono Enza 2 io infatti non gioco piΓΉ πŸ‘‹

      Elimina
  36. RAGAZZI
    Avete letto come si sono giustificati? 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  37. No che hanno detto sono Enza 2 Simona sti 😠😠😠😠😠

    RispondiElimina
  38. Simo io non ho capito bene se e per le matrici diverse e non so come si sono giustificati mi dici per favore

    RispondiElimina
  39. Praticamente
    Dicono che erano le prove che stavano facendo
    Visto che l Estrazioni sarebbero avvenute tutte nella sede di ROMA
    Stavano facendo le prove e per sbaglio sono andate in onda πŸ€₯😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Γ¨ ti esce la ruota di Firenze uguale alle prove? ahahahaha ammazza hanno distrutto il calcolo delle probabilitΓ  in un amenπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
    2. COSTA
      Io non ho FIRENZE πŸ˜‚
      Ho BARI GENOVA MILANO NAPOLI PALERMO TORINO VENEZIA πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

      Elimina
  40. Buongiorno, amici! Sono un po' di giorni che non vi leggo, ma sono ancora sconvolta perche' , sto maledetto virus mi ha portato via due mie amiche in una settimana non ci sono parole!! Come non ci sono pare x quello che succede nel lotto e' da quel di' che ci vede chiunque che qualcosa non va! E' ora di capirlo e non giocare x un po 'Ci credono tutti tonti!!!!!Poveri noi come siamo messi ..Vi saluto tutti!πŸ™‹πŸ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo BELLA GINNY 😘
      Condoglianze BELLA πŸ˜”πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

      Elimina
    2. Ciao bella Ginny mi dispiaceπŸ˜” tanto condoglianze un abbraccioπŸ‘ ❤❤❤❤❤

      Elimina
    3. mi associo a ginnastica io non sto giocando piΓΉ infatti messo via giΓ  100 euro per andare a mangiarmeli con mio marito e figli appena si potrΓ  maria da pavia

      Elimina
  41. ECCOMI SIMOOO, HO LETTO ORA, NON LOSO TESORO, IO DOPO MANDATO IL BUONGIORNO, NON LO PIΓ™ VISTO IL CELLULARE, LO PRESO ORA, SICURO SI È CANCELLATO, SIAMO SEMPRE LE PRIME IO E TE ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  42. BOH BELLA LUIGIA
    Io come sempre l ho SCRITTO πŸ˜‚
    AvrΓ² pubblicato?
    BOH πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  43. πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  44. Buon pomeriggio a tutti ,non so se Γ¨ una mia impressione,ma anche al 10 e lotto ogni 5 min,tipo il 90 che Γ¨ giocato da tutti o quasi,sortisce pochissimo come oro,sortisce piΓΉ negli orari che non si gioca,sbaglierΓ²πŸ€”

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh non lo so Elvira li dipende anche dai frequenti e dai ritardi che cambiano continuamente...sai cosa una estrazione ogni 5 minuti non è facile star lì a stabilire come e quando...ovvio che il dubbio comunque ti viene

      Elimina
  45. E quindi?
    Si gioca?
    E quindi?
    Molliamo?
    E quindi?
    Che si deve fare? πŸ˜‚
    QUALCUNO
    Favelli BELLA GENTE
    Si continua a mettere PREVISIONI?
    BOH πŸ€ͺ😘🐞🀘

    RispondiElimina
  46. Poco fa ho caricato un mio video su YOUTUBE, su ciΓ² che penso delle ANOMALIE di ieri sera... andate a vederlo πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  47. L ho visto MIMMO
    Quindi?
    Continuiamo a farci prendere per il culo?
    E quindi?
    Ci dobbiamo CREDERE?
    MAH
    Io non credo a una sola parola
    Per me so TUTTE STRONZATE
    So troppo potenti
    LORO
    E quindi
    Crediamoci πŸ€₯😘🐞🀘

    RispondiElimina
  48. È una vita che si dice che è TUTTO truccato
    E ora che Γ¨ uscito FUORI
    BOH
    Mettiamo la testa sotto la sabbia come i struzzi
    E va be 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  49. SIMO ti confermo UFFICIALMENTE che quella schermata erroneamente fatta vedere, era il test delle venus sulle 7 ruote (Nord-Sud)... Ma sicuramente la LOTTOMATICA ha sbagliato facendole vedere, questo si...

    RispondiElimina
  50. Anche nel mio video ho SOTTOLINEATO che il mio pensiero sulle estrazioni truccate rimane....ma sull'accaduto di ieri Γ¨ come ho spiegato io dettagliatamente nel mio video su YouTube

    RispondiElimina
  51. cosa consigliate? dite che Γ¨ meglio giocare poco?

    RispondiElimina
  52. io non mi faccio prendere piΓΉ per il culo sicuramente a ognuno la propria scelta buona giornata

    RispondiElimina
  53. Io ammiro
    Il Signor BADESSA
    Che Γ¨ l unico che ha denunciato la cosa
    Ed Γ¨ stato lasciato SOLO πŸ˜”
    Ora non ne parlerΓ² PiΓΉ PerchΓ© non voglio mettermi nei guai
    BUON POMERIGGIO BELLA GENTE 😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io bella mia non ci sono scuse perchΓ© Γ¨ stata nei occhi di tutti πŸ‘πŸ‘

      Elimina
  54. Buonpomeriggio... CONDOGLIANZE A GINNY... perdere amiche fa un gran dispiacere.sempreπŸ˜”.COSTAAAAA πŸ‘‹io sono mesi che spendo il meno possibile....anche se poi ti mangi le mani quando vinci....ma.. viviamo..tempi..duri..e anche un ambata.. semplice o posizione..ti aiuta
    nelle spese quotidiane.... NIENTE...non Γ¨ peggio?io la penso cosΓ¬.... ELVIRAA.il 10 lotto rendeva assai quando aveva un oro solo...poi con il doppio Γ¨ cambiato..tutto....che dire? Niente... quando..un paese non vuole addottare la spartizione..Delle ricchezze... Γ¨.. cosΓ¬ ...ingordi..scoppiano e il resto...tira a campare!πŸ˜‚πŸ™‹

    RispondiElimina
  55. Grazie care amiche!❤ Secondo me' stare fermi. 2 o3 estrazioni non sarebbe un cattiva idea! Vedrete che si daranno una calmata!

    RispondiElimina
  56. CONDOGLIANZE GINNY, MI DISPIACE TANTISSIMO UN GROSSO BACIONE CARA ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  57. Buonasera a tutti. Finalmente finita la giornata. Anche io gioco di meno. Voi tempi che corrono si fa fatica.

    RispondiElimina
  58. ESTRAZIONE MILLIONDAY DI STASERA :

    3-6-32-40-55

    ABBIAMO CENTRATO IN UNA COLONNA 2 NUMERI SU 5, OVVERO 40-55

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono Enza 2 quanto si vince indovina do 2 numeri quanto si gioca πŸ‘‹

      Elimina
  59. GINNY le mie piΓΉ sentite condoglianze πŸŒΉπŸ™

    RispondiElimina
  60. Buonasera a tt Simona Mimmo Mirela Tina Elvira Gina Enza 1 buona serata sono Enza 2 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  61. Buonasera a tuttiπŸ’‹❤
    Grazie Mimmo,preso anch'ioπŸ’‹❤
    Carissima Ginny forza e coraggio,un abbraccio πŸ’‹❤
    Ragazzi non x parlare di lottoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ma giusto x sapere avreste mica un 57 sulle ruote BA .CAπŸ€”grazie,lo potremmo torturare?
    Cmq una mia idea ,forse sbagliata, giocherΓ² pochissimo domani,ma secondo me ora che la lottomatica Γ¨ vigilata,πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚fa anche rima,deduco che questo Γ¨ il periodo piΓΉ sicuro x non fare scherzetti,c
    Questo un mio pensiero,come dice Simona,magari sbagliato,cmq grazie a chi mi confermerΓ  il 57 πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  62. Buonasera a tutti giornata da incubo Buonsera Mimmo SIMONA MIRELA MARIKA MARICA MARILENA MILENA MONICA GIOVANNA ILEANA GINNY NIVES GINA ELVIRA SILVANA ELE 54 Eliv73 Enza 1 Enza 2 Diuly Domy TEFTA LALILLI EFISIO SALVO PEPPE LUPO COSTA JOLLY TERRANOVA PAOLINO Conte vladi Teresa FEDERICA MARy G MARIA ANGELA a tutti una buonaserata Ciao Ginny le mie condoglianze πŸ˜”Mimmo o visto il video di Badessa senza parole bisognerebbe veramente non giocare piΓΉ πŸ™„e una vergogna quindi cosa dite si gioca o no πŸ˜‚Intanto pensiamo alla cena buona cena a tutti πŸ‘‹πŸ€—un saluto a chi magari o dimenticato ma solo perche siamo tanti

    RispondiElimina
  63. Buona sera atutti! Grazie ancora a tutti x la vostra presenza!x le condoglianze ,mi sembra un brutto sogno!!!Vi auguro una buona serata! CiaoπŸ™‹

    RispondiElimina
  64. Buonaserata..bella gente...io dico che domani..mi tento un paio di SPICCI contati... CAGLIARI..ambate ambo..16.32./16.69/16.61/sempre ambetti.. centenari domani no li gioco./venezia.ambata.48/spero Convergenze..πŸ€—Si Elvira... concordo con Mirela..il 57 ho pure dimenticato di farlo ambata dinuovo.. Venezia.. amen.. buonaserata AMICI

    RispondiElimina
  65. Ginny tante condoglianze perdere le amiche e una cosa dolorosa l ultima l ho persa due anni fa ancora fa maleπŸ™πŸŒΉ

    RispondiElimina
  66. Ciao ENZA 2 😘
    Una giocata al million day costa 1 euro
    Se indovini due numeri vinci 2 euro
    Se indovini 3 numeri vinci 50 euro
    Se indovini 4 numeri vinci mille euro
    Se indovini 5 numeri vinci 10 mila euro 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  67. Ma no SIMO ma che stai a di' 🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  68. Se fai 5 numeri su 5 vinci 1 MILIONE DI EURO...non 10.000 😁😁😁🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  69. Ahahah ahahah 😱
    Oddio mio MIMMO 😱 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  70. Cavolo un milione di EURO 😱😘🐞🀘

    RispondiElimina
  71. Grazie Simona e grazie Mimmo sempre gentili sono Enza 2 πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  72. Grazie MirelinaπŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚
    Grazie Ele πŸ’‹❤
    Volevo sapere su BA CA,xkΓ© mi risulta da una regoletta ,grazie ancoraπŸ’‹❤
    Notte notte MimmoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  73. Vi do la buinanotte a tutti se Dio vorrΓ  a domani notte Mimmo πŸ‘‹πŸ˜΄

    RispondiElimina
  74. visto che ogni tanto Venezia e Bari si scambiano i numeri puoi provare 57.90 a Bari Elvira...
    se faccio 5 al million day istituisco un costa dayπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  75. Bella Costadaycrociera post CovidπŸ˜”SONO scoccate da poco le 22 del coprifuoco..... buonanotte a tutti πŸ›ŒπŸ‘‹

    RispondiElimina
  76. Ok Grazie Costa Smeralda carissimo,se vinci million day ,giuro che ti sposo cosΓ¬ viaggio continuamenteπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤😴notte notte

    RispondiElimina
  77. Beata te Elvira io soffro di claustrofobia.. purtroppo.ti condiziona la vita! πŸ‘‹ NOTTE ELVIRA MIMMO COSTA ENZA2 E TUTTI πŸ€—

    RispondiElimina
  78. BUONGIORNISSIMO MISTER. 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA CIP 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA LUIGIA 😘
    BUONGIORNISSIMO MIMPOPOLO 😘
    BUON GIOVEDI A TUTTI TUTTI 😘

    BUONGIORNISSIMO BELLA BRIDA 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA DOMY 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA CECI 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  79. BUONGIORNO MIMMO, BUONGIORNO BELLA Simooo, e un buongiorno a tutti amici amichette mia, πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  80. Buona giornata a tutti voi. È buone vincite

    RispondiElimina
  81. Buona giornata a tutti voi. È buone vincite

    RispondiElimina
  82. Buona giornata a tutti voi. È buone vincite

    RispondiElimina
  83. Buona giornata a tutti voi Γ¨ buone vincite.

    RispondiElimina
  84. Benvenuta Raffaela πŸ‘‹πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  85. Buongiorno🌝⏰ bella mia unica ❤πŸžπŸ€buongiorno🌝⏰ grandeπŸ’ͺπŸ‘΅πŸ‘ Capo✋πŸ‘¨☝ ❤πŸžπŸ€buongiorno🌝⏰ bella gente ❤πŸžπŸ€buongiorno🌝⏰ dietro le quinte ❤πŸžπŸ€vi auguro una meravigliosa giornata piena di Pace✌ e amore❤😘

    RispondiElimina
  86. Buongiorno Mimmo simona mirela Efisio Tina marika Milena Marilena ketty Elvira Silvana Cecilia Monica mary g Ileana salvo maury marco Leonardo rosy ginny Teresa Gina Lucia Giovanna ely 54 Sandra carlotta graziella nunziatina Annina Ade veronica patty Lucia jolli Alex Stefania ele 73 Paolino jonathan e Cristian Nives Mariangela le patrizie brida tefta Luigia Martina Antonio domy Maria pia e a tutti nessuno escluso buona giornata e in bocca al lupo xstasera πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  87. Buongiornissimo a Mimmo Elvira Ele Tina Gina Simona Mirela Enza 1 a tt sono Enza 2 buona giornata πŸ•·️πŸžπŸ•·️πŸžπŸ•·️🐞

    RispondiElimina
  88. BUONGIORNO MISTER.BUONGIORNO A TUTTI BUONA VINCITA X STASERAπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  89. Buongiorno... MIMMO πŸ€—πŸŒˆπŸŒž.e πŸ‘‹SIMO LUIGIA ENZA2 1 MIRELA MONICA MARYGI GINA TINE ELVIRA NIVES MARYGI BRIDA SILVANA CECILIA GINNY CETTY DOMY SANDRA NUNZIATINA CARLOTTA ILEANE MARIKA MARICAGEMELLA FEDE72 MILENA ROSI ROSE RAFFAELA BENVENUTA..ELI54 TERESA.MARIANGELA EFISIO LEONARDO JOLLY CRISTIAN JONATHAN SALVO COSTA LUPO ANTONIO BIONDO PEPPE TUTTI πŸ€—πŸŒˆ....xamanti ambate posto due previsioni x 5/6 colpi.....GENOVA ROMA..AMBATE E AMBO..26.62. 1/4 posizione...E MILANO ROMA..6.60 AMBATE AMBO..in 2/5.posizione...IN BOCCA AL LUPOOOOπŸ˜‰BUON LAVORO BUONA GIORNATA..A TUTTI 🌈

    RispondiElimina
  90. Buongiorno e buon giovedΓ¬ vincente a tuttiiiiiii nessuno escluso 🌈🌈🌈🌈🌈❤❤❤🐞🐞🐞🐞🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  91. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buon giovedΓ¬ vincente anche a voi 🌈🌈🌈🌈🌈❤❤❤🐞🌹

    RispondiElimina
  92. Buongiorno Mimmo buongiorno ragazze i buongiorno Simona Mirella Efisio Elvira Ele73 Rosi Luigia buongiorno a tutti tutti i fantastici componenti di questo condominio....io questa notte ho sognato la mia mamma morta da 16anni che imbiancata una grande stanza la sua data di nascita Γ¨ 1.2.1920 che vorrΓ  dire?grazie infinite a chi mi dice qualcosa auguro a tutti una buona serena e vincente giornata.....lottomatica permettendo un'abbraccio πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  93. Un abbraccio a Ginny da parte mia condoglianze per la perdita delle sue amiche❤🌹🌈

    RispondiElimina
  94. Buongiorno a tutti ,Ginny condoglianze x le tue amiche mi dispiace tantissimo

    RispondiElimina
  95. BUONGIORNO BELLA NIVES ��
    1.10.2.20
    Li ho VENEZIA NAZIONALE IN 4/5 POSIZIONE ����

    BUONGIORNO BELLA ELE ��
    ROMA PALERMO 26.62 IN 1/2 POSIZIONE
    ROMA convergenza
    MILANO NAPOLI 6.60 IN 1/2 posizione
    MILANO convergenza ����

    BUONGIORNO BELLA MONICAA �� GINA �� PATRIZIA �� GINNY �� EFISIO �� MARY �� ROSY �� ANNARELLA �� ENZA 1 ENZA 2 ��
    MARIKA ��
    BACI BACI
    BELLA SANDRA ������

    RispondiElimina
  96. Le faccine ��
    Son venute così perché mi chiedeva se ero un robot prima di pubblicare ������

    RispondiElimina

  97. SIMONA ITALIANA E FIERA DI ESSERLO ❤️ 17 novembre 2020 10:49
    CI PROVO

    FIRENZE GENOVA 8.80 �� AMBATE IN 2/3 POSIZIONE AMBO E AMBETTO

    FIRENZE GENOVA 44.49 AMBATE IN 2/3 POSIZIONE AMBO E AMBETTO

    FIRENZE 9.90 AMBATE AMBO AMBETTO

    TORINO 9.90 AMBATE IN 2/3 POSIZIONE
    AMBO AMBETTO

    BUONA FORTUNA A ME a VOI e A CHI la MERITA ������

    RispondiElimina
  98. MILANO NAPOLI
    68�� 86 IN 1/2 POSIZIONE
    7.70 �� IN 2/3 POSIZIONE
    AMBATE AMBI AMBETTI e RIUNITA ������

    RispondiElimina
  99. È ma che biglie però
    I punti interrogativi sono una cocci al 68 una cocci al 70 ������

    RispondiElimina
  100. Buongiorno a tutti voi😚😚😚entro un attimo x salutarvi. Poi stasera con calma vi leggerΓ². Spero che state tutti bene, un abbraccio al mio carissimo amico mimmo. BuongiornoπŸ™‹πŸ™‹ simon, ele, mirela, Nives. .Tutto bene la piccola?πŸ˜šπŸ˜šπŸ˜šπŸ™‹.elvira, Mery, Ileana, gina, non ricordo tutti. Ma vi abbraccio😚😚

    RispondiElimina
  101. BUON GIORNO A VOI MERAVIGLIOSE DONNE E ANKE A VOI CARI AMICI MASCHI

    VI LASCIO I MIEI PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    TUTTI AL PRIMO COLPO DI GIOCO

    NA.TO.AMBATE.AMBO.13.31.ABB.18.36

    FI.GE.AMBATE.AMBO.66.69.ABB.36.30

    IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO.

    IN RIUNITA PER AMBO E SORTI SUPERIORI ANKE A TUTTE

    RispondiElimina
  102. AMBATE PROBABILI

    MI.PA.RO. 90.IN TERZA E QUINTA POSIZIONE DETERMINATA

    GE.TO.57.

    FI.GE.51

    CA.NA.TO. 75

    BA.CA. 9..90.4.80.

    BA.MI.3.9.

    BA.MI.66.67

    BA.GE.43

    IN QUARTA E QUINTA POSIZIONE DETERMINATA

    BA.47.IN SECONDA E TERZA POSIZIONE DETERMINATA

    RispondiElimina
  103. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Marilena Silvana Marina Marika Ileana Patty Veronica ketty Annina Graziella Maria Angela Maria Galizia Giovanna Monica Marica Paolino Patrizia R Luigia Lucia Spini Lupacchiotto Lina Efisio Jonathan Costa Andrea jolly Salvo Mary G Terranova Cecilia Sandra Milena Nives Alex Teresa Carlotta Ade Cristina Helves Rosy Enza Maury Brida Domy Tefta Ele Enza2 Ely54 Ginny Giuly Annarella Antonio Federica e tutti nessuno escluso una buona giornata
    Ciao Cecilia cara ,come va?

    RispondiElimina
  104. Grazieeee Simo....spero di riuscire ad andare in paese un'abbraccio

    RispondiElimina
  105. Buon giorno buon martedΓ¬ vincente per tutti.πŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  106. Buongiorno a tutti e buon giovedΓ¬ vincente a tutti πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎ

    RispondiElimina
  107. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buona giornata Vincente a Tutti/e...per oggi vi propongo Ca Tt Nz 1-90/9-90/19-90/20-90/29-90/33-90/25-90.....poi Mi Tt Nz 14-17-54-90 lottopiu...buon proseguimento....Cristian

    RispondiElimina
  108. Buongiorno vincente Mister Mirela Simona Tina Rosy Mary Ele Eli Alex Monica Patrizia Silvana Elvira Gina Ginny Giusi Giovanna Efisio e tutti tutti

    RispondiElimina

  109. Buongiorno Mimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra πŸ‘‹ 😘Marisa πŸ‘‹ 😘Annina πŸ‘‹πŸ˜˜Barbaresca πŸ‘‹ 😘Simona. πŸ‘‹πŸ˜˜MirelaπŸ‘‹πŸ˜˜Casella Giusy πŸ‘‹ 😘Cetty πŸ‘‹ 😘Ceci πŸ‘‹ 😘Cristina πŸ‘‹πŸ˜˜Carmen R πŸ‘‹ 😘Daria πŸ‘‹ 😘Federica πŸ‘‹ 😘Carmen V πŸ‘‹πŸ˜˜Efisio πŸ‘‹ 😘Eli πŸ‘‹ 😘Flavia πŸ‘‹ 😘Franca πŸ‘‹πŸ˜˜ Giuseppino πŸ‘‹ 😘Giuly πŸ‘‹ 😘Gina πŸ‘‹ 😘Ginny πŸ‘‹ 😘Giovanna πŸ‘‹ 😘Helves πŸ‘‹ 😘Ileana πŸ‘‹ 😘Jolly πŸ‘‹ 😘Katya πŸ‘‹ 😘Ketty πŸ‘‹ 😘Lucia πŸ‘‹ 😘Luciana πŸ‘‹ 😘Luisa πŸ‘‹πŸ˜˜Maria πŸ‘‹ 😘Mary πŸ‘‹ 😘Marco πŸ‘‹ 😘Monica πŸ‘‹ 😘Marika πŸ‘‹ 😘Martina πŸ‘‹ 😘Maury πŸ‘‹ 😘Mauro πŸ‘‹ 😘Marilena πŸ‘‹ 😘Patrizia πŸ‘‹πŸ˜˜ Patrizia R πŸ‘‹πŸ˜˜ Perla πŸ‘‹ 😘Ramona πŸ‘‹πŸ˜˜ Rosy πŸ‘‹ 😘Rury πŸ‘‹πŸ˜˜ Raffaella πŸ‘‹πŸ˜˜ Suor Claretta πŸ‘‹ 😘Stella πŸ‘‹πŸ˜˜ Salva πŸ‘‹πŸ˜˜ Teresa πŸ‘‹ 😘Trilly πŸ‘‹ 😘Terranova πŸ‘‹ 😘Vittoria πŸ‘‹ 😘Paolo πŸ‘‹ 😘Gemma πŸ‘‹ 😘Marina πŸ‘‹ 😘Sandra πŸ‘‹ 😘Serena πŸ‘‹ 😘Clara πŸ‘‹ 😘Elvira πŸ‘‹ 😘Lina πŸ‘‹ 😘Nunziatina πŸ‘‹πŸ˜˜ Patty1 πŸ‘‹ 😘Antonio πŸ‘‹ 😘Valentino πŸ‘‹πŸ˜˜MirellaπŸ‘‹πŸ˜˜Veronica πŸ‘‹ 😘Ade Adelina πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜. RosettaπŸ˜˜πŸ‘‹ Lilli πŸ‘‹πŸ˜˜ Cinzia. πŸ‘‹πŸ˜˜ Franca πŸ‘‹πŸ˜˜Lina πŸ‘‹πŸ˜˜ Conte ViadπŸ‘‹πŸ˜˜Paola πŸ‘‹πŸ˜˜FloraπŸ‘‹πŸ˜˜Federica 72πŸ‘‹πŸ˜˜Daniela πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria πŸ‘‹πŸ˜˜Pasquale πŸ‘‹ 😘. Cristian πŸ‘‹πŸ˜˜. Lidia πŸ‘‹πŸ˜˜ Rossella πŸ‘‹πŸ˜˜. Luca πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜ Domy πŸ‘‹πŸ˜˜ NIivesπŸ‘‹πŸ˜˜Maria Angela πŸ‘‹πŸ˜˜Lupo De Lupis πŸ‘‹πŸ˜˜ Annarella πŸ‘‹πŸ˜˜EnzavπŸ‘‹πŸ˜˜ Brida πŸ‘πŸ˜˜

    RispondiElimina
  110. Scusate mi sono persa nei giorni buon giovedì sono suonata come una campana .
    Scusatemi davvero

    RispondiElimina
  111. IN PRIMA PAGINA HO APPENA INSERITO DUE AMBI TOP πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ OVVERO :

    πŸ€BARI 7-30πŸ€FIRENZE 23-81πŸ€

    RispondiElimina
  112. BUONGIORNO MIMMO E TUTTI VI LASCIO UNA PREVISIONE
    PALERMO
    37 58 68 83 90 AUGURO UNA BUONA FORTUNA A TUTTI VOI PER STASERA

    RispondiElimina
  113. EFISIO TU CHE SEI IL MAGO DEL 90 IO LO'A BA.CA IN QUINTA CHE MI DICI?GRAZIEEEE MILLE UN'ABBRACCIO

    RispondiElimina
  114. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti vi lascio i mie consigli premetto che sono ancora ottimi quelli postati martedi ..di oggi lascio...FORTE NZ 37 MA ANCHE GE VE BA NA FAREMO 37.90.A BB 36.30.53.60...GE RO 9.90.ABB 18.58.30.37.ANCHE BA. BARI CA 90.3. TO GE.18.81...PA 9.90.36...FI 29 ABB 3.8 BA.22 ABB 37...BA.29.83./49.85....mi piace 11.29.83.65.56..x tutte e fi ...ciao patty1 Il 37 nz e forte in prima terza quinta pos

    RispondiElimina
  115. BUON GIORNO CARA NIVES , VA BENE IN QUINTA , IO LO PROPONGO ANKE IN QUARTA POSIZIONE

    RispondiElimina
  116. ULTIMO MINUTO

    CA.VE.52.45.90

    AMBATE ,AMBO E TERNO

    RispondiElimina
  117. Buon pomeriggio Mimmo simona mirela Efisio Elvira Nives insomma a tutti πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž

    RispondiElimina
  118. CIAO A TUTTI PREV AMBATE AMBO ambetto terno quat. cinq tutte e Naz. Bari Cagliari Firenze 7-90/Napoli 5-25-43//Genova Torino 67-63//Venezia Genova 18-63//NAZIONALE 1-2-5-6-8-9-90//X 10 lotto serale 4-5-17-19-37-67-85 con doppio oro

    RispondiElimina
  119. Assolutamente caro Efisio questa tua previsione io aggiungo il 54 sai ho la fig.9 in un sacco di ruote....ma!!!!!vedremo questa sera sempre lottomatica permettendo naturalmente grazie mille a questa sera

    RispondiElimina
  120. E si
    Se non esce NULLA ruba
    Se esce qualcosa
    Esce perchΓ© non Γ¨ giocato da nessuno

    C'è sempre una soluzione sia se si vince sia se si perde ������

    RispondiElimina
  121. Chi vuole provare Palermo
    Palermo 14 prima posizione
    Palermo 57 posizione secondo
    Palermo 10 posizione 4 fate ambi poi unitΓ  jolly 90 🐞🐞🐞🐞❤πŸ€recupero tutte nazionale 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  122. Uon pomeriggio, Mimmo Mirela Simona Elvira Tina Silvana Efisio Costa Nives Marika Cecilia monica Eli 73 Eli54 Enza 2 Peppino Salvo insomma buon pomeriggio atutti nessuno escluso di questo magnifico blog. E chi ha giocato in bocca al lupo per questa sera che sia vincente per tutti. Simona mi dispiace non aver potuto giocare i tuoi numeri, la mattina esco presto per la spesa e dopo che torno a casa non esco piu, hai dei bei numeri in bocca al lupo per questa sera un grosso abbraccio a tutti.

    RispondiElimina
  123. PATTY CI SCRIVE:

    Ultimo minuto ca na GE 37.18.abb 32.56...10 lotto 11.28.30.32.86.25.59....ciao patty1

    RispondiElimina
  124. Fanno uscire i numeri che non si gioca nessuno che lotto truccato

    RispondiElimina
  125. Buona serata a tutti e per stasera vi auguro di cuore tanti biglietti vincentiπŸ‘πŸ₯°

    RispondiElimina
  126. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao x ora vinto 36.37.tutte...37.30 tutte.poi aspetteremo altro patty1
    Ca ambata 37

    RispondiElimina
  127. Scusate la mia ignoranza ma dove cavolo sono andati a prendere i numeri che ancora non ci sono?MA!!!!!

    RispondiElimina
  128. NIVES prima delle 21:30 non li vedrai ancora... È giusto così.

    RispondiElimina
  129. Non li vedrai completi intendevo...ma solo alcune ruote...

    RispondiElimina
  130. Buonasera Mimmo
    Buonasera a tutti
    Intanto comlimenti Patty
    Complimenti Efisio

    RispondiElimina
  131. Risposte
    1. Il 90 niente giΓ  due estrazioni che non esce e loro fanno cassa sono Enza 2

      Elimina
  132. Io non gioco piΓΉ sono Enza 2 ma vero che schifo o

    RispondiElimina
  133. Complimenti a chi ha vinto e a chi ha fatto vincere

    RispondiElimina
  134. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti vinto ambata 37 ve ca ambo battute 37.30...37.36 ...ve ambetto 18.37..e ambi tutte riunita complimenti a Efisio e tutti i vincitori

    RispondiElimina
  135. Lotto stratruccato...sono Andrea il Jolly, buonasera a tutti...non mi sorprenderei se in qualche estrazione facessero sortire il 93, il 97 o il 102....fanno davvero schifo...sto prendendo in seria considerazione l'ipotesi di non giocare mai piΓΉ..notte a tutti

    RispondiElimina
  136. complimenti a chi ha vinto e fatto vincere...mannaggia avevo l'8 di simo alla nazionale al secondo colpo non l'ho giocato...ho giocato pochissimo oggi ed era normale che mi fregava...LottomaticainsipidaπŸ˜‚

    RispondiElimina
  137. Notte notte MimmoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴
    Sono senza parole nauseata e schifata e dir poco,basta ci rinuncio sto solo pagando il mensile alla lottomatica di merda,scusate il termine ma Γ¨ impossibile non vincere un razzo di niente,Γ¨ vero ci sono piccole vincitine x qualcuno di voi,ma sono solo briciole che rifiutano anche gli uccellini
    Ribuonanotte ragazzi πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  138. Vinto a primo colpo Ambata 67 Genova Ambata 18 Venezia ambo a tutte le ruote 25-43 Complimenti PATTY Simona Elfisio poteva andare meglio notte ragazzi

    RispondiElimina
  139. VERONICA CI SCRIVE:

    Buona serata Mimmo e tutto il gruppo! Non ho vinto nulla........uno schifo di estrazione....quel 87 a Torino non l'ho fanno uscire........pazienza..importante Γ¨ la salute...complimenti a chi ha postato e ha vinto!

    RispondiElimina
  140. Bella gente buonasera ragazzi ho visto solo ora perchΓ© mio figlio ha una scheggina nell'occhio e al pronto soccorso hanno messo solo gocce perchΓ© l'oculista..non era presente ( te pareva) e dom.mattina ritorna..in ospedale.. xche'dom.mattina c'Γ¨ questo benedetto oculista..uffπŸ˜”.VINTO NIENTE..ma kissene perchΓ© no mi sentivo ne centenari..ne 90 perciΓ² ho giocato con poca fiducia stasera...ci rifaremo... prima o.. dopo BUONASERATA A TUTTI. spero che CECILIA GIOVANNA TERESA..chi stava poco bene...tanti auguri..πŸ‘‹BRIDA DOMY SILVANA.PATRIZIA..PATRIZIA RAMPINI PATTY1 COMPLIMENTI..ED EFISIO..il 43.BARI..Simo nazionale ma dovrei rivedere rileggere tutte le previsioni..ANDREA JOLLY..SEI ARRABBIATO.. MOLTO...πŸ˜” BUONANOTTE DORMIAMO CI SU'!!πŸ‘‹

    RispondiElimina
  141. Complimenti Salvo,notte notteπŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  142. Buongiorno Mimmo simona mirela Efisio Tina marika Milena Marilena ketty Elvira Silvana Cecilia Monica mary g Ileana salvo maury marco Leonardo rosy ginny Teresa Gina Lucia Giovanna ely 54 Sandra carlotta graziella nunziatina Annina Ade veronica patty Lucia jolli Alex Stefania ele 73 Paolino jonathan e Cristian Nives Mariangela le patrizie brida tefta Luigia Martina Antonio domy Maria pia Enza Luigia e a tutti nessuno escluso buona giornata πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜ Complimenti Salvo Efisio patty e a chi ha vinto

    RispondiElimina
  143. Buongiorno Mimmo, Simooo, buongiorno, Patrizia buongiorno anche a te, Ele facci sapere di tuo figlio, e un buongiorno a tutti amici amiche di cuore, complimenti chi ha vinto e fatto vincere, io non ho giocato ieri πŸ₯°πŸ₯°❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  144. BUONGIORNO MIMMO BUONGIORNO RAGAZZE I BUONGIORNO SIMONA MIRELLA EFISIO ELVIRA BRIDA E TUTTI VOI CARISSIMI BUONA GIORNATA....CARISSIMO MIMMO IO IERI SERA SONO ANDATA A LETTO E HO GUARDATO ORA L'ESTRAZIONE CHE DIRE ? SEMPRE PEGGIO VA BE PAZIENZA DAI UN'ABBRACCIO IMMENSO πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤☕☕☕☕☕πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯

    RispondiElimina
  145. BUONGIORNISSIMO MISTER 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA CIP 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA LUIGIA 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA PATRIZIA 😘
    BUONGIORNISSIMO MIMPOPOLO 😘
    BUON VENERDI A TUTTI TUTTI 😘

    BUONGIORNISSIMO BELLA BRIDA 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA DOMY 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA CECI 😘

    COMPLIMENTI ai RAGAZZI CHE hanno postato PREVISIONI VINCENTI
    BRAVISSIMI πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  146. Non si puΓ² piΓΉ giocare al lotto si fanno solo annate o ambo su tutte.sempre piccole vincite.la gente ci rimette i soldi ma purtroppo la realta' che e' pilotato la lottomatica.gioco raramente perche' ormai non si vince piu' lotto truccato di merda

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog