PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 14 / 11 / 2020 

UNICA PREVISIONI LOTTO :                      

TORINO (NAZ.) 
87 AMBATA (1°e 2°Posiz.)
87-53 / 87-78 / 53-78 Ambo e Ambetto
87-53-78 Ambo e Terno
(SIAMO AL 4°COLPO)

AMBI SECCHI :                                              

🐞TORINO 5-43🐞TORINO 56-90🐞
(RIUNIRE IN QUARTINA I DUE AMBI)
////////////////////////////////////////////////////
🐞BARI 1-48🐞BARI-CAGLIARI 14-53🐞
🐞MILANO 3-14 (+90)🐞

10eLOTTO SERALE                                        

πŸ€1-17-22-44-48 +ORO e DOPPIO OROπŸ€
πŸ€(CONSIGLIO LA CINQUINA SU BARI)πŸ€

COLONNE MILLIONDAY DA 1 € CADAUNA

πŸ€5-16-36-44-53 πŸ€πŸ€ 12-13-47-48-49 πŸ€
πŸ€12-13-17-33-38 πŸ€πŸ€ 2-9-12-13-46 πŸ€
πŸ€8-21-23-40-43 πŸ€πŸ€ 9-16-18-25-39 πŸ€
πŸ€6-8-27-47-51 πŸ€πŸ€ 4-14-22-28-32 πŸ€
πŸ€11-15-19-34-35 πŸ€πŸ€ 12-15-28-45-52 πŸ€

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Oppure πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 
πŸ’₯NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella PAGINA NUOVA πŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Mimmo, grazie della pagina nuova, buongiorno Bella Simoooo, e un buongiorno a tutti πŸ₯°❤️πŸ₯°❤️

    RispondiElimina
  3. Buongiorno bella mia unica❤ πŸžπŸ€buongiorno🌝⏰ grande Capo✋πŸ‘¨☝ ❤πŸžπŸ€buongiorno bella gente Γ¨ grazie ❤πŸžπŸ€buongiorno dietro le quinte grazie anche voi ❤πŸžπŸ€vi auguro una meravigliosa giornata❤😘 πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  4. Buongiorno bella gente vi auguro una buona giornata 😘😘

    RispondiElimina
  5. Buongiorno.. MIMMO πŸ€—πŸŒˆπŸŒž COMPLIMENTI DINUOVO X IERI SI MIRELA GIUSTO AMBO SECCO...! Complimenti dinuovo..... ma sia 57..che 90...li aveva segnalato pure Patty 1 e Efisio lo avevo dato in probabile uscita...come il 90 .....57.9O in conclusione potrebbe.averlo vinto mezza Italia!!!!COME DICE EFISIO ... LEGGERE TRA LE RIGHE..... BUONA GIORNATA A TUTTI 🌈🌞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu ci sei o ci fai ma roba di terzo mondo i miei previsioni sono postati non mi interessa chi la presa chi no sono la portata ogni pagina stami bene che delusione

      Elimina
  6. A ieri non ho controllato bene oggi si 26 62 ambata semplice 62 Torino e ambeto se la chiamate cosΓ¬ perchΓ© c'era anche abbinamento 90 magari si gioca diversamente e non lo so πŸ˜˜πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Atutti buongiorno MIMMO SIMONA MIRELA MARIKA MARICA MILENA MONICA GIOVANNA ILEANA GINNY NIVES GINA ELVIRA SILVANA ELE 54 Eli 73 Maria Angela TERESA FEDERICA MARy G Luigia Domy Diuly TEFTA LALILLI EFISIO SALVO PEPPE LUPO COSTA SALVO jolly PAOLINO TERRANOVA Christian Patrizia R PATRIZIA ROSI Veronica Annarella CLARA NUNZIATINA Enza 1 Enza Βͺ tutti un buin venerdΓ¬ anche a chi o dimenticato ma solo perche si e in tantiπŸ€—πŸ˜˜πŸ‘‹

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Giovanna Monica Ileana Marilena Patty Veronica ketty Annina Graziella Maria Angela Maria Galizia Efisio Maury Jonathan Costa Andrea jolly Salvo Terranova Sandra Milena Teresa Ade Cristina Carlotta Mary G Cecilia Luca Lucia Spini Lupacchiotto Lina Paolino Alex Nives Enza Luigia Enza 2 Federica Ele Ely 54 Annarella Rosy Antonio Nunziatina Ginny Giuly Brida Tefta Domy Illi e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  9. Buongiorno mimmo
    Simona
    Mirela
    Rosy
    Efisio
    TUTTI voi ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️

    RispondiElimina
  10. Buon venerdì a tutti!😘😘

    RispondiElimina
  11. BUON GIORNO A TUTTI

    RINNOVO I COMPLIMENTI A CHI HA FATTO LE PREVISIONI VINCENTI

    E RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI

    ELVIRA, LUCIA, SPINI, COSTA, MIRELA, MARIANGELA, LUIGIA, TINA, ELE73, MARIKA, MIMMO, SIMONA.

    RispondiElimina
  12. PER PAR CONDICIO VORREI PRECISARE CHE IN UN POST DI RISPOSTA A GIUSEPPE , IL 9 /11 ORE 18.19 , AVEVO SCRITTO CHE IL 57 CENTENARIO DI VE POTEVA SORTIRE A BREVE , E VOILA AL SECONDO COLPO 57 RUOTA DI VE.

    CHIEDO A SIMONA DI FARE COPPIA IN COLLA, SE È POSSIBILE .GRAZIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I copia incolla ce ne vorrebbero piΓΉ di uno .. EFISIO MI DISPIACE...πŸ˜‚

      Elimina
  13. Caro blog io non ammetto offese nei confronti di nessuno....ho postato numeri in Convergenza..con Mirela ed EFISIO E HO SEMPRE SPECIFICATO USANDO IL TERMINE CONVERGENZA.....x non togliere niente a chi ha postato gli stessi numeri...io ho vinto postando un ambo convergente che ritenevo forte su Venezia... Tutto qua'....CHI VUOLE AMBATE MESE O SALUTARMI HO UN EMAIL...se no si vince lotto di me... quando si vince....e ma io e ma tu ma no ha postato Tony Meni Caio ma dai.....πŸ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. RAGAZZI
      STOP ad email per le PREVISIONI
      Le metto nel BLOG quelle che reputo BUONE poi se escono BENE altrimenti AMEN
      Non ho ne tempo
      Ne voglia OOKK?
      MERCI BEAUCOUP BELLA GENTE 😘🐞🀘

      Elimina


  14. Efisio Meloni9 novembre 2020 18:19
    CIAO GIUSEPPE, IN QUESTI GIORNI HO FATTO DIVERSI CONTEGGI , HO NOTATO LA PRESENZA DEL NUMERO 18 CENTENARIO A GE E ANKE DEL 57 CENTENARIO DI VE NELL'ULTIMA ESTRAZIONE È SORTITO IL 12 SUO DIAMETRALE , POTREBBE SORTIRE A BREVE .

    QUESTE SONO SOLO CALCOLI DI PREVISIONE , NON CI SONO CERTEZZE CARO PEPE OKK.

    RispondiElimina
  15. Buona giornata a πŸ’šπŸ§‘πŸ’›

    RispondiElimina
  16. Buongiorno e buon venerdΓ¬ a tuttiiiiiii Complimenti a chi a vinto e fatto vincere braviiii 🌹🌈❤

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buona giornata complimenti anche a voi🌹🌈❤🐞

    RispondiElimina
  18. GRAZIE CARA SIMONA, PER LA TUA DISPONIBILITΓ€

    RispondiElimina
  19. IO DIREI , CHE BISOGNA PRENDERE ATTO DELLE SPIEGAZIONI DI ELE73 , E DI ANDARE AVANTI CON LO SPIRITO CHE CI HA CONTRADISTINTO SEMPRE NEL REGALARE LE NOSTRE PROBABILI PREVISIONI , E SE CI SONO INCOMPRENSIONI DA PERSONE CIVILI SI CI CHIARISCE , COME IN TUTTE LE CIRCOSTANZE.

    AJOOOO

    RispondiElimina
  20. Buongiorno a tt buona giornata sono Enza 2 😘❤️😘❤️

    RispondiElimina
  21. Qualcuno ha il 90 a Cagliari grz mille ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Giuseppe se la Lottomatica fa la brava lo fa uscire in 4a posizione...ciao ciao

      Elimina
  22. buona giornata a tutti ....per domani
    ca 90 4a pos
    fi 2 4a5a
    ve 9 4a pos
    πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  23. Costa grz ma giΓ  mirela mi ha dato 90 Cagliari 4 pos ieri grz comunque

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora che razzo lo chiedi a fa
      Se giΓ  te l ha dato CIP
      Sei assurdo GIUSE 😘🐞🀘

      Elimina
    2. a non lo sapevo meglio così.
      dopo vado a leggere..convergenza ottimaπŸ’ͺπŸ’ͺ ciao simo ciao Mirela😊

      Elimina
  24. MISTER
    PERCHE EFISIO MONICA LUCIA TINA
    Hanno il quadratino vuoto?
    Prima a chi non aveva la foto era giallo 😁

    Ciaoo BELLA TINA 😘 MARIKA 😘 EFISIO 😘 ELE 😘 ELVIRA 😘 MARIANGELA 😘 LUCIA 😘 MONICAA 😘 GINA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  25. Simona me la dato ieri mirela nn so se Γ¨ valido pure x domani lei non mi risponde

    RispondiElimina
  26. È uscito?
    No
    Allora certo che Γ¨ valido

    Ciaoo COSTA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  27. Simona nn amo fare discussioni CN nessuno neppure con te ti prego nn mi attaccare sempre tvb Sn fragilr

    RispondiElimina
  28. Ciao Simo anche io ho il quadratino vuoto
    Orta sera ho fatto in fretta e non ho fatto i complimenti a Patty e Mirela
    Ragazze scusatemi tanto
    Efisio io continuo il 47 a Bari sei d'accordo?
    Grazie,poi volevo dire io ieri sera ho vinto a Bari con un sistemino mio che si gioca dalla seconda del mese.e tutti i mesi mi fa vincere
    Per il mese di dicembre posso postarlo?
    Grazie a chi mi risponde
    Buon pranzo a tutti

    RispondiElimina
  29. Ciao Maria Angela a me interessa grazie ,penso non ci siano problemi,poi ovviamente decide MimmoπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  30. PerchΓ© pensi che mi nutro di discussioni GIUSE?
    No
    Anch'io mi nutro come te pasta carne pesce ecc ecc
    Non mi piacciono le persone che chiedono a GOGO e poi non giocano
    TUTTO QUA

    BELLA MARIANGELA
    A me siiiii 😁
    Vorrei VINCERE per pagare Babbo Natale che ha aumentato i prezzi 😁
    BRAVA πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  31. BUON GIORNO MARIANGELA , PER .E IL 47 DI BA È SEMPRE VALIDO

    SE VUOI CAMBIARE GLI ABBONAMENTI

    IL 2 IL SUO DIAMETRALE DISTANZA 45

    IL 22 /29 /90/7

    RispondiElimina
  32. Qualcuno ha sa del centenario πŸ’― grz mille poi nn disturbo piΓΉ

    RispondiElimina
  33. EFISIO
    Se usa l autobus l abbonamento lo deve fare lo STESSO 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  34. Efisio dv c'Γ¨ lai il 90 tvtb ❤

    RispondiElimina
  35. ANTEPRIMA DEL 90

    RUOTE PROBABILI

    BA CA

    PA.NZ

    RispondiElimina
  36. PrΓ­mo πŸ˜‚
    Ecco QUA EFISIO Γ¨ il prΓ­mo
    Non vi tirate i capelli BELLA GENTE se esce il 90
    È di
    Efisiooooo πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  37. Ragazze chiedo a Mimmo e poi lo posto.
    Grazie Efisio se usciva ieri sera facevo terno a Bari.
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi mettere il vecchio però 😁
      Magari si ripete 😁😘🐞🀘

      Elimina
    2. Simo si se non si ripete l'ambo l'ambata sicuro
      Si gioca dalla seconda del mese a Bari e recupero Firenze:77con20/10/30/63.Simo io lo gioco da un po' e non mi ha mai delusa anche se io gioco solo Bari
      In bocca al lupo a tutti noi.

      Elimina
  38. ANCHE se a CAGLIARI giΓ  l ha dato COSTA πŸ˜‚
    E allora
    CAGLIARI è di COSTA BELLA GENTE 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  39. Ciao simo niente sono proprio delusa ieri avevo deciso di giocare le tue ambate 2 20 mi appartengono sono data di nascita della ultimo mio figlio invece sono stata male con colica renale e sono ricoverata in ospedale non ti dico che caos con questo maledetto covid mi hanno fatto anche il maledetto tampone per fortuna negativo saluto a te e tutti gli altri😘❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€πŸ€πŸ€

      Elimina
    2. ciao cecilla sei ancora in ospedale? spero di no...🌻

      Elimina
  40. Mimmo che dici posso postare il mio sistemino?
    Sono sicura che dici di sì ma per educazione devo chiedertelo visto che e' casa tua
    Caro buona giornata.

    RispondiElimina
  41. Ciao SIMO purtroppo non Lo so il perchΓ© non APPARE ad ALCUNE persone....πŸ€”

    Ciao MARIA ANGELA, certo che puoi πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  42. Ciaoo BELLA CECI 😘
    Mannaggia la peppa come mi dispiace πŸ˜”
    Sono dolorosissime poi πŸ˜”
    Ti faccio TANTISSIMI auguroni
    Stai attenta BELLA
    Stai nel tuo non girare OOKK?
    Poi vedrai che troviamo altre ambate e vinciiiii
    Però prima guarisci 😘
    Baci baci BELLA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  43. Ciao Cecilia buona guarigione vedrai passa presto
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  44. Ciao carissimo Efisio,pensa un po' che proprio ieri ho giocato il 2 47 90 sulla ruota di BA e mannaggia la pupazza ho dimenticato il 57 90,mi rincuora l tua prev fusse che fusse la vorta bonaπŸ€”πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  45. Ciao Cecilia in bocca al lupo con l augurio che passi tuto in fretta e ti ristabilisca un abbraccio πŸ’‹❤

    RispondiElimina
  46. SANDRA CI SCRIVE:

    Buongiorno carissimo Mimmo,volevo fare i complimenti alla cara Mirela x le sue vincite ,alla nostra capitana Simona anche lei ogni volta Γ¨ un successo ,ad Elfisio complimenti anche a te ,e complimenti a chi ha saputo cogliere tra convergenze e a numeri le vincite giuste ...saluto e auguro a tutti gli amici e amiche del blog un sereno weekend di salute ,amore e fortuna πŸ€...ciao baci da Sandra πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸž

    RispondiElimina
  47. Simona ho scritto che non si capisce niente ho riletto adesso volevo dire sì che si possono ripetere e l'ultimo numero e' 63
    Scusa ma ho il tecnico della caldaia e devo fare in fretta

    RispondiElimina
  48. SANDRA CI SCRIVE:

    Chiedo scusa ora controllando le cedoline mi sono accorta che ho fatto un ambo con i numeri di Mirela,naturalmente la ringrazio di cuore ...♥️🐞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo BELLA SANDRA 😘
      Bravaaaa 😘🐞🀘

      Elimina
  49. BRIDA CI SCRIVE :

    Scusate se non posso entrare ma volevo mandare un saluto a tutti, in particolare a Mimmo, Simo,Mirela,Eli
    ... a presto

    RispondiElimina
  50. Buon pomeriggio a tutti πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  51. GRAZIE MARIANGELA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  52. Mess per ELE 😁
    L incomprensioni ci sono sempre ELE
    Alla fine l importante Γ¨ portare a casa qualche soldino
    Convergenze l ho messo io l ha messo SIMO
    Tu stronza io stronzona
    Ma poi
    Siamo una famiglia virtuale
    Si bisticcia
    Si fa pace
    E si ritorna a scrivere
    Si tengono le distanze se proprio non ci si sopporta
    Tipo io 😁
    Bipolare
    Maleducata
    Lunghettista
    E stronzona
    Ma se scavi in fondo io fondo
    ELE
    Sono meravigliosa πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Me la canto e suono 😁
    Torna ELE
    In programma ci sono tante litigate con ME
    Ma Γ¨ per passare il tempo
    Ci stanno per chiudere in casa 😱
    Divertiamoci nel BLOG
    Tra un AMBATA un AMBETTO e un vaffanculo
    OOKK?
    Ciaoo BELLA ELE 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  53. Io invece cara Simo ,sto zitta, non voglio fare polemiche, ci sono rimasta male ieri ,anche xche' con il lavoro che faccio ho molta pazienza ,e debbo averla,scusami lo sfogo ciao a tutte, (Poi ho anche ringraziato Mirela x la sua gentilezza) Comunque buon proseguimento

    RispondiElimina
  54. Che bello Simona mi piace quello che hai detto a Ele Brava brava brava così si dice non importa chi si sbaglia a fare i complimenti chi si confonde con i numeri postati importante e' divertirsi e prendere qualche soldino.
    Siete tutti bravissimi e altruisti ci si puΓ² perdonare qualche errore.
    Buon pomeriggio a tutt

    RispondiElimina
  55. BELLA PATRIZIA
    Tu sai che sono capace a chiedere scusa se sbaglio VERO?
    Provo a spiegare
    PerchΓ© credo di non aver sbagliato
    Ma se tu mi fai capire che ho sbagliato
    Chiedo scusa
    Tu sai che ci vuole tempo
    Impegno
    E tanto BelΓ©n Rodriguez
    Giusto? Lo fai anche tu
    Lavori
    Hai una vita
    Credo un marito magari dei figli mamma papΓ  sorelle esattejjg amici cane e gatto
    Eppure trovi un minuto per studiare e mettere numeri VINCENTI
    Giusto?
    È faticoso
    È GRATIS
    Nessuno ti paga
    Nessuno ti da du spicci per il tempo che tu dedichi a fare TUTTO ciΓ²
    Ookk?
    Fin qua si capisce?
    E poi leggi
    COMPLIMENTI a TUTTI
    COMPLIMENTI a MIMMO
    MIMMO c'Γ¨ SEMPRE
    OOKK Γ¨ il padrone di casa ci puΓ² stare
    Ma non siamo tanti a mettere previsioni
    Se leggo MIMMO da il 2 a CAGLIARI
    Ops anch'io ce l ho
    È carino scrivere MIMMO anch'io ho il 2
    Per MIMMO questo c'Γ¨
    Per gli altri no
    Arrivano COMPLIMENTI da fuori da gente esterna
    E MAI MAI MAI si fa un nome dei quei quattro sfigati che mettono previsioni GRATIS
    Ci hai fatto caso?
    Se metto un AMBO che tu hai
    Come fai a notare solo l AMBO ma non ricordi chi l ha MESSO?
    Siamo pochi PATRIZIA
    Tu io Efisio CIP MARY ELE
    Non siamo due mila che postano
    Non volevo offenderti
    Mi dispiace che ci sei rimasta male
    Posso chiedere scusa per i modi
    Ma non per ciΓ² che ho detto
    OOKK\?
    Io non ce l ho con te anche perchΓ© scrivi molto POCO
    Pace fatta? 😁
    BUONA GIORNATA BELLA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  56. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutto il blog. Per domani Roma 2/26/27 per ambo e terno. Roma Firenze 70/80 per ambo secco. Milano 53/55/59 per ambo e terno. Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  57. Senti Simona io ho anche un altro sistema che funziona ma mi da solo due ambate adesso per esempio lo spettiamo a Roma.
    Le ambate sono 68/80 .
    Io non ho abbinamenti ma se hai qualcosa si potrebbe provare .
    Le ambate sono sicura che escono se hai un giornale e vai a vedere su qualsiasi ruota quando esce il numero 20 dopo 8/9 colpi esce o il 68 o 80
    A volte esce nei primi colpi di gioco perΓ² noi spettiamo a metterli in gioco alla 7/8 estrazione .
    Prava a controllare e vedrai.

    RispondiElimina
  58. MARIANGELA
    Ho deciso di inseguire
    32.23
    Ti viene fuori da Estrazioni
    Credo sia prontoooo
    E ce l ho anche a ROMA
    Viene fuori dal 5 novembre
    7 novembre
    E 12 novembre
    Sarà cotto? Sarà pronto? Penso di si 😁
    Ho 1/2 POSIZIONE
    Con il tuo 68 e 80?
    Una QUATERNA per ELVIRA?
    BOH 😁
    Magari
    Pensa che natale grassissimo che facciamo πŸ˜‚
    Ci si può provare 😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona questi numeri solo a Roma ? Grazie πŸ€πŸž

      Elimina
  59. Non Ti
    Ma MI 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se esce anche a me CiπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
  60. BELLA GENTE
    Un sogno smorfiato dal MISTER
    BARI FIRENZE VENEZIA
    72.89
    AMBO AMBETTO
    Credo un 5 colpi 😁
    Volete usufruirne? 😁
    BUONA FORTUNA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  61. Simo ,tranquilla tutto a posto!!! Pace fatta ,anche xche'credo che non sia successo niente di grave ,buon pomeriggio a tutte/i

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BELLA PATRIZIA
      Certo che non è successo niente di grave 😁
      BUONA SERATA 😘🐞🀘

      Elimina
  62. Buon pomeriggio ragazzi
    Ciao Mimmo

    RispondiElimina
  63. Si Simona si puΓ² provare perΓ² insieme il 68/80 sono usciti poche volte ci accontentiamo del terno per ora magari facciamo 23/32/80/70 di Jonathan che ha postato oggi
    ChissΓ  che non ci vada bene io li gioco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Angela questo numeri a Roma ? Grazie πŸ‘πŸ‘

      Elimina
    2. Si Gina giochiamo a Roma per 4/5 volte
      Magari vinciamo tutti
      Ciao csrs

      Elimina
    3. Mi Γ¨ sfuggito MARIANGELA
      Se l avevo visto non l avrei proposto il 32.23 😁
      Allora diciamo che è più probabile 😁😘🐞🀘

      Elimina
  64. Hai pienamente ragione Simona nessuno puΓ² dire il contrario
    Dobbiamo sempre ricordare e dire grazie a chi per noi posta previsione gratis
    Ricordare che non esiste solo Mimmo .c’Γ¨ la Mirela
    Simona ,Jonatan,Patty .Efisio .Salvo
    Tutti bravi ma tutti tanto gentile .❤️🀟

    RispondiElimina
  65. Buon pomeriggio a tuttiπŸ’‹❤
    Affare fatto Simo ,Maria Angela,me faccio la quaterna e la quartina e se vinco mi compro un super brum brum altro che quella scatoletta che hai tu SimoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elvira a me basterebbe un bel ternino ciaoooo πŸ‘πŸ‘

      Elimina
    2. BELLA ELVIRA 😁
      Il mio Brum Brum è un super Brum Brum 😁
      Avrebbe bisogno di un pΓ² di restauro
      Ho preparato la letterina a Babbo Natale
      Visto che CONTE ha fatto l autocertificazione internazionale a Babbo natale i regalini arriveranno
      Ho chiesto un restauro al mio Brum Brum 😁
      Sperem 😁😘🐞🀘

      Elimina
  66. Buon pomeriggio a tutti πŸ§‘πŸ’›πŸ’š

    RispondiElimina
  67. Auguri Cecilia😘Saluto tutti ,tutti!!!!!πŸ™‹

    RispondiElimina
  68. Beh Gina ,se proprio devo confessarlo ,a me basterebbe anche un ambo,il super brum brum lo comprerei nella prossima vita,sposerei un super nababbo e chi se ne frega πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    Al momento un ambo,ma anche ambata piccola piccolaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  69. Gina scusa volevo scrivere ciao ma scappa il dito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Angela allora giochiamo.ls quaterna a romaaaaaa 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞 tantissime cocci come dice simonaaaaa Simona 🐞🐞🐞🐞🐞🐞

      Elimina
    2. Si Gina perΓ² non scordarti per 4/5 volte perchΓ© io non sono bravissima gioco una volta poi cambio e sbaglio sempre.
      Ieri sera non ho giocato a Napoli 28/88 ed e uscito ho giocato martedì e ieri niente

      Elimina
    3. Si anche io faccio cosΓ¬ cambio e poi escono quelle che non ho giocato buona serata πŸ’›πŸ’šπŸ§‘

      Elimina
  70. Ele dove sei?
    A me interessano le tue considerazioni sui numeri e anche le ambate del mese
    Ieri sera ne sono uscite tante io aspetto quando rimangono poche poi comincio.
    Torino per esempio sono rimasti 2 numeri e io faccio ambo.
    Buona serata cappuccetto ♥️♥️♥️♥️πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  71. Ciao carissimi, vi lascio queste prev Na (58) con il 40/43/47/48 in 4_e5_pos (4+++++)_Poi solo Ba 61/68 In bocca al lupo ragaaaa'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella Patrizia 😚

      Elimina
    2. Patrizia scusa ma questi non sono i numeri che ha dato Markus oggi ??

      Elimina
    3. Ciao Mariangela ,questo Γ¨ un metodo che mi hanno regalato ,se poi ce li ha qualcun'altro non lo so ,per esempio gli ambi che da Mimmo a To ,il mio metodo lo da a Na Ve ,sono gli stessi ambi ,i metodi sono quelli ,chi fa i calcoli lo sa, esempio quando ho fatto il terno a Pa con 13/27/90 Mister l'aveva a To in sintesi ti dico che avremo lo stesso metodo che dirti! Buona serata

      Elimina
  72. Qualcuno mi aiuta del centenario πŸ’― grz mille

    RispondiElimina
  73. Simona sei andato a fare una passeggiata con la piccola Yole ???😚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
      No no BELLA ILEANA
      Ho messo un pochito il corpo a riposare 😁😘🐞🀘

      Elimina
    2. Hai fatto bene .devi dargli al corpo sempre quello che ti chiede 🀟πŸ€ͺ

      Elimina
  74. Ciao Maria Angela infatti ho visto anch'io i numeri di Patrizia ha convergenza con Marcus

    RispondiElimina
  75. No non ha convergenza sono i numeri di Marcus anche la 4 posizione piΓΉ buona e' di Marcus
    Anche io ho vinto 88 a Napoli in posizione con ambata contata di Marcus ma non ho detto niente non so se si puΓ² fare come ha fatto Patrizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mariangela ,scusami ,questi sono i miei !!! Faccio i calcoli dal 1989 amo i numeri,poi ti ricordo che questi numeri con l'ambata (48) abbinamento 43 l'avevo dato la volta scorsa a Ge e Na adesso si sono ripetuti

      Elimina
  76. πŸ€”πŸ€”πŸ€”πŸ€”πŸ€”πŸ€”

    RispondiElimina
  77. Buona serata a tutti.mimmo hai un bel ambo forte da giocare

    RispondiElimina
  78. Ciao Antonio fai BA-CA 14-53 πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  79. Mimmo x favore dv vedi il 90 tvtb e un centenario grz mille tvtb ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  80. Si GIUSEPPINO
    È bravino Markus 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  81. Carissimo tutti buonasera.....arrivo solo ora purtroppo giornate pesanti faccio i complimenti a chi a vinto e fatto vincere bravissimi tutti...io fatto pastrocchi e vinto niente.....Simona il tuo discorso non fa una piega....bravaaa io la penso come te.....Ele 73 guarda passa e non ti curar.....xcio torna tra noi....io guardo sempre con interesse le tue previsioni ora auguro a tutti una buona e serena notte con un'abbraccio immenso πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona sera bella Nives ho capito bene cosa deve guardare e passa bella Eli e non si deve curar di chi perchΓ© qua non Γ¨ giusto allora dopo estrazione fatto complimenti bella Eli non ho detto ne a ne b vai leggere non ho reclamato niente fin che Eli fΓ  mio nome e certo che rispondo sta mattina Poi lei a fatto un altra per ciΓ² si legge bene prima di offendere il prossimo ti auguro una meravigliosa serata❤ πŸžπŸ€

      Elimina
  82. Ciaoo BELLA NIVES 😘
    Io SIMONA A....NI
    Non vado a pregare in chiesa
    Figuriamoci se pregΓ² nel BLOG
    Sono stata sincera
    Ho scritto ciΓ² che sentivo
    Se poi c'Γ¨ bene
    Se non c'è bene lo STESSO 😁😘
    BUONA SERATA BELLA NIVES 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  83. NIVES 😁
    Ma ti chiami proprio NIVES? 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  84. SILVANA SILVANA SILVANA
    Tra un biberon e l altro fatti sentire 😁

    Come sta la tua BIMBA ?
    Guarita? Siiii? E i pelosetti? 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  85. PATRIZIA 😘
    Ci leggi?
    Dove sei finita? 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  86. Ciaooooo BELLA CECI 😘
    Sei ancora ricoverata?
    Come stai? Baci baci BELLA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  87. E UN BUONA SERATA
    Al nostro poeta
    TERRANOVA 😘 🐞🀘

    RispondiElimina
  88. Un Mega
    ABBRACCIO
    ALLA BELLA CIPPPP 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  89. Ciaoo GIUSY CASELLA 😘
    Ci dai notizie di CASELLA?
    Se ci leggi 😘
    BACI BACI BELLA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  90. Notte MimmoπŸ’‹❤😴
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrΓ πŸ’‹❤😴

    RispondiElimina
  91. Cara Patrizia no voglio fare polemica e non metto in dubbio che tu sappia fare conteggi ma i numeri che hai postato sono di Markus e li ha postati oggi dicendo le posizioni e che la 4 era migliore.
    Tu due colpi fa hai messo a Genova Napoli 48/36/4 senza posizioni ma non importa se si puΓ² fare hai fatto bene ma non sono tuoi
    Io la penso così.
    Buona serata cara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Maria Angela su na Γ¨ uscito 28/88 la distanza trenta,es 28+30:58_______88-30:58 quella Γ¨ la probalile ambata con i numeri fissi ,ed io continuo anche il 48/43 e il 48/36 , ciao e buona giornata

      Elimina
  92. Ciao Cecilia un abbraccio pronta guarigioneπŸ’šBuonanotte Mister Mirela Simona Tina Silvana Elvira Ele e tutto il blog.io non so sciegliere se domani mi consigliate un ambo lo gioco😊

    RispondiElimina
  93. Buonanotte a domani sono Enza 2 😘❤️

    RispondiElimina
  94. Protocollo per costruire il presepe 2020

    1 SOLO un massimo di 6 pastori saranno ammessi nel presepe. TUTTI devono indossare mascherina e mantenere le distanze sociali

    2 Giuseppe, Maria e il bambino GesΓΉ potranno stare insieme , poichΓ© sono congiunti

    3 L asino e il bue devono portare un certificato del ministero dell agricoltura

    4 I tre Magi devono rispettare una quarantena di 15 giorni , poichΓ© provengono da paesi stranieri , indipendemente dal fatto che abbiano un test covid negativo

    5 Il fieno , il muschio e il foglio di alluminio del lago devono essere disinfettati con gel alcolico

    6 L angelo non sarΓ  ammesso PerchΓ© con le sue ali produce un effetto aerosol

    7 Il coro Γ¨ ridotto a un solo cantante, per evitare il contagio

    8 Nessun pastorello dovrebbe avere piΓΉ di 65 anni perchΓ© Γ¨ ad alto rischio

    9 Tutti i partecipanti romani non essenziali , pescatori , devono astenersi dal partecipare

    10 PONZIO PILATO
    In collaborazlone con
    BARBARA D URSO
    Insegneranno a lavarsi le mani πŸ˜‚πŸ˜˜πŸžπŸ€˜

    RispondiElimina
  95. Buonasera Mimmo,e tutti da un po che on scrivo ma sono contenta ne vedere la famiglia virtuale in crescita ottimo bravi e simpatici tutti un bacio Rury

    RispondiElimina
  96. Ciao RURY πŸ–πŸ–πŸ– ben ritrovata 😊😊😊😘😘😘🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  97. SERENA notte a tuttiiiiiii nessuno escluso a domani. Un abbraccio a Cecilia e a tutte le persone che stanno attraversando un periodo difficile 🌈🌈🌈🌈❤

    RispondiElimina
  98. Buona notte a tutti 😴😴

    RispondiElimina
  99. BUONGIORNISSIMO MISTER 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA CIP 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA LUIGIA 😘
    BUONGIORNISSIMO MIMPOPOLO 😘
    BUON SABATO A TUTTI TUTTI 😘

    BUONGIORNISSIMO BELLA BRIDA 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA DOMY 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  100. RAGAZZI
    Ci sono lottologi
    Che vendono metodi
    Senza che faccio i nomi sapete TUTTI quanti CHI Sono
    Se compro un metodo diventa mio
    E se voglio condividerlo con Mamma sarΓ  e amiche posso farlo
    Non si possono postare numeri facendoli passare per i propri numeri soltanto chi mette numeri fissi
    Venduto
    Comprato
    Lo uso come più mi PARE 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  101. Sarà 😁 È Papà 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  102. Buongiorno Mimmo, buongiorno bella Simooo, non ti arrabbiare, Γ¨ un buongiorno a tutti nessuno escluso❤️πŸ₯°❤️πŸ₯°❤️

    RispondiElimina
  103. BELLA LUIGIA
    Non sono arrabbiata
    Ho LETTO il BLOG
    E ho detto la mia Su ciΓ² che Γ¨ stato scritto
    TUTTO QUA
    BUONA GIORNATA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  104. Si Simoo, tu sei bella dentro e fuori, sei trasparente come l'acqua, sei una gran bella donna, buona giornata bella amica mia❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  105. πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    BELLA LUIGIA
    Troppe son troppe 😁
    Diciamo metà e metÑ 😁
    MetΓ‘ cosΓ¬ πŸ‘ E metΓ  cosΓ¬ πŸ‘ŽπŸ˜
    GRAZIE BELLA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  106. Buongiorno a tutti e buon sabato vincente πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸž✌✌✌πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ🀞🀞🀞🍾🍾🍾πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’£πŸ’£πŸ’£

    RispondiElimina
  107. A te bella Simoo, ❤️❤️❤️❤️πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  108. Grazie Mimmo, πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  109. RAGAZZI/E IN PRIMA PAGINA HO APPENA INSERITO QUESTO BELLISSIMO AMBO :

    🐞MILANO 3-14 (+90)🐞

    RispondiElimina
  110. Ciao Simona ben alzata....si mi chiamo proprio Nives....siamo in poche con questo nome un'abbraccio amo

    RispondiElimina
  111. BUON GIORNO A VOI MERAVIGLIOSE DONNE E ANKE A VOI CARI AMICI MASCHI

    VI LASCIO I MIEI PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    NEW ENTRY

    TO.VE.AMBATE.AMBO.52.25.ABB.65.50

    FI.GE.AMBATE.AMBO.13.31.ABB.18.36

    CONTINUARE

    GE.MI.AMBATE.AMBO.22.29.ABB.17.5

    BA.NZ.82.28.ABB.23.87.90

    MI.NA.3.30.ABB.51.42

    IN RECUPERO RUOTA NZ E ....AMBETO IN RIUNITA PER AMBO E SORTI SUPERIORI ANKE A TUTTE

    RispondiElimina
  112. BUONGIORNISSIMO BELLA NIVES 😘
    Il tuo cognome
    Inizia con la F e finisce con la i ? 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  113. AMBATE PROBABILI

    BA.MI.3 .9.

    BA.CA. 90.4.80.

    BA.GE.43

    NA.TO.75

    FI.VE.51.

    CA.TO.38

    IN QUARTA E QUINTA POSIZIONE DETERMINATA

    BA.47. IN SECONDA E TERZA POSIZIONE

    BA.MI.66. 67.TERZA E QUINTA POSIZIONE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BUONGIORNO EFISIO 😘
      Anch'io ho il tuo 66 di BARI
      Ma BARI CAGLIARI 4/5 POSIZIONE
      Una ruota e una POSIZIONE IN comune 😁😘🐞🀘

      Elimina
  114. Efisio hai la posiz del 90 buon giorno

    RispondiElimina
  115. Buon giorno a tutti
    Buon sabato vincente

    RispondiElimina
  116. Con la possibile ripetizione del 28.88
    Isotopo 58 a VENEZIA
    Distanza 30 si possono ripetere 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  117. BUON GIORNO CARA SIMONA, PREVISIONE RAFFORZATA , PROVIAMO AD ABBINARE IL 90 E I NUMERI RADICALI DEL 20 SORTITO GIOVEDI A BA E CA 2.22.29. VISTO CHE TU DAVI IL 2 E IL 20

    NEI MIEI CALCOLI DI PREVISIONE HO IL 2 IN RAMPA DI LANCIO POTREBBE SORTIRE A BREVE TRA BA E CA

    RispondiElimina
  118. Buon giorno a tt buon sabato sono Enza 2 speriamo bene x questa sera πŸžπŸžπŸžπŸžπŸ•·️πŸ•·️πŸ•·️πŸ•·️πŸ•·️

    RispondiElimina
  119. Buon giorno a tt buon sabato vincente speriamo bene sono Enza 2 πŸžπŸ•·️πŸžπŸ•·️

    RispondiElimina


  120. Buongiorno Buon fine. settimana Mimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra πŸ‘‹ 😘Marisa πŸ‘‹ 😘Annina πŸ‘‹πŸ˜˜Barbaresca πŸ‘‹ 😘Simona. πŸ‘‹πŸ˜˜MirelaπŸ‘‹πŸ˜˜Casella Giusy πŸ‘‹ 😘Cetty πŸ‘‹ 😘Ceci πŸ‘‹ 😘Cristina πŸ‘‹πŸ˜˜Carmen R πŸ‘‹ 😘Daria πŸ‘‹ 😘Federica πŸ‘‹ 😘Carmen V πŸ‘‹πŸ˜˜Efisio πŸ‘‹ 😘Eli πŸ‘‹ 😘Flavia πŸ‘‹ 😘Franca πŸ‘‹πŸ˜˜ Giuseppino πŸ‘‹ 😘Giuly πŸ‘‹ 😘Gina πŸ‘‹ 😘Ginny πŸ‘‹ 😘Giovanna πŸ‘‹ 😘Helves πŸ‘‹ 😘Ileana πŸ‘‹ 😘Jolly πŸ‘‹ 😘Katya πŸ‘‹ 😘Ketty πŸ‘‹ 😘Lucia πŸ‘‹ 😘Luciana πŸ‘‹ 😘Luisa πŸ‘‹πŸ˜˜Maria πŸ‘‹ 😘Mary πŸ‘‹ 😘Marco πŸ‘‹ 😘Monica πŸ‘‹ 😘Marika πŸ‘‹ 😘Martina πŸ‘‹ 😘Maury πŸ‘‹ 😘Mauro πŸ‘‹ 😘Marilena πŸ‘‹ 😘Patrizia πŸ‘‹πŸ˜˜ Patrizia R πŸ‘‹πŸ˜˜ Perla πŸ‘‹ 😘Ramona πŸ‘‹πŸ˜˜ Rosy πŸ‘‹ 😘Rury πŸ‘‹πŸ˜˜ Raffaella πŸ‘‹πŸ˜˜ Suor Claretta πŸ‘‹ 😘Stella πŸ‘‹πŸ˜˜ Salva πŸ‘‹πŸ˜˜ Teresa πŸ‘‹ 😘Trilly πŸ‘‹ 😘Terranova πŸ‘‹ 😘Vittoria πŸ‘‹ 😘Paolo πŸ‘‹ 😘Gemma πŸ‘‹ 😘Marina πŸ‘‹ 😘Sandra πŸ‘‹ 😘Serena πŸ‘‹ 😘Clara πŸ‘‹ 😘Elvira πŸ‘‹ 😘Lina πŸ‘‹ 😘Nunziatina πŸ‘‹πŸ˜˜ Patty1 πŸ‘‹ 😘Antonio πŸ‘‹ 😘Valentino πŸ‘‹πŸ˜˜MirellaπŸ‘‹πŸ˜˜Veronica πŸ‘‹ 😘Ade Adelina πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜. RosettaπŸ˜˜πŸ‘‹ Lilli πŸ‘‹πŸ˜˜ Cinzia. πŸ‘‹πŸ˜˜ Franca πŸ‘‹πŸ˜˜Lina πŸ‘‹πŸ˜˜ Conte ViadπŸ‘‹πŸ˜˜Paola πŸ‘‹πŸ˜˜FloraπŸ‘‹πŸ˜˜Federica 72πŸ‘‹πŸ˜˜Daniela πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria πŸ‘‹πŸ˜˜Pasquale πŸ‘‹ 😘. Cristian πŸ‘‹πŸ˜˜. Lidia πŸ‘‹πŸ˜˜ Rossella πŸ‘‹πŸ˜˜. Luca πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜ Domy πŸ‘‹πŸ˜˜ NIivesπŸ‘‹πŸ˜˜Maria Angela πŸ‘‹πŸ˜˜Lupo De Lupis πŸ‘‹πŸ˜˜ Annarella πŸ‘‹πŸ˜˜EnzavπŸ‘‹πŸ˜˜ Brida πŸ‘πŸ˜˜

    RispondiElimina
  121. LA VITA. NON TI DA LE PERSONE CHE VUOI TI DI LE PERSONE DI CUI HAI BISOGNO PER AMARTI ,PER ODIARTI , PER FORMARTI ,, PER DISTRUGGERTI E PER RENDERTI LA PERSONA CHE ERA DESTINO FOSSI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BUONGIORNO SILVANA 😘
      Va tutto BENE? 😘🐞🀘

      Elimina
    2. CIAO BELLA SIMO. SI DICIAMO POCHINO MEGLIO. MA SONO MOLTO PREOCCUPATA IL SUOCERO DI MIA FIGLIA E POSIVO HA FATTO IL TAMPONE MERCOLEDÌ MA MIO GENERO E STATO QUA SABATO E DOMENICA. LUI MON HA NULLA IN CASA IL PAPΓ€ BE STATO IN ISOLAMENTO DA SUBITO E POI NON SI INCONTRANO MA IO LO STESSO HO UNA PAURA INDESCRIVIBILE VADO FUORI CON LA TESTA

      Elimina
  122. SUPERRR OTTiMO EFISIO 😁
    Aggiudicato 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  123. SONO STATA UN PO ASSENTE IN QUESTI GIORNI I CUCCIOLI RICHIEDONO TEMPO E FO UNA MANO ALLE RAGAZZE. GIRN 11 SONO STATA MALE CON DOLORI IL 12 SONO ANDATA A FARE INFILTRAZIONE E NON VI DIVO TRE A STARE DALLE 11 ALLE 16 FUORI. INSOMMA. POI CON QUESTO VOBID CHE CI STA PORTANDO AL MANICOMIO MON VI DICO QUA L’OSPEDALE DA NOI E DIVENTATO TUTTO VOVID. MON SO SE ABETE SENTITO ILTG NE HA PARLATO IERI GENTE PARCHEGGIATA NEL CORRIDOIO DEL PRONTO SOCCORSO NON SI PUΓ’ ANDARE IN OSPEDALE. 😱😱😱😱😱😱

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SILVANA
      Tutti gli ospedali o quasi TUTTI sono diventati solo COVID
      Prendono un bordellaus di SOLDI
      Quindi se dobbiamo ammalarci ci conviene prenderlo altrimenti nessuno te se fila
      GRAZIE GRAZIE a chi ci ha ridotti così 😘🐞🀘

      Elimina
    2. SI DOMO DEI MALEDETTI. CHI CI HA RIDOTTI COSÌ. LO SO CHE SE DOBBIAMO AMMALARCI CHE SI MUOVE IL PROBLEMA È CHE. SE. MEI LO BECCO IO CREPO

      Elimina
  124. BUONGIORNO BELLA ENZA 2 😘
    MARIANGELA 😘 ELVIRA 😘 MARY 😘 MONICAA 😘 GINA 😘 CECI 😘 GINNY 😘 SANDRA 😘 VERONICA TUTTO OOKK? 😘 PATRIZIA 😘 COSTA 😘 ANNINA 😘 LUCIA 😘 TERESA 😘 CETTY 😘 MARIKA 😘 TINA 😘 ENZA 😘 CARLOTTA manchi da un pΓ² πŸ˜”πŸ˜˜
    E TUTTI TUTTI 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  125. Buongiorno a voi buon sabato e buone vincite mi sapete dire xche' non spunta piu'la mia foto forse ho toccato qualcosa ma non so' piu'come fare grazie

    RispondiElimina
  126. Buongiorno e buon sabato vincente a tuttiiiiiii nessuno escluso 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞❤🌈🌈🌈🌈🌈🌈

    RispondiElimina
  127. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buon sabato vincente anche a voi🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈❤

    RispondiElimina
  128. buongiorno a tutti buon sabato x favore mi potete dire xche' accanto al mio nome non spunta piu' la foto forse ho toccato qualcosa come posso fare nin sono molto brava grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao TERESA 😘
      Ahahah prima avevi il quadrato vuoto e nome rosso
      Ora sei senza quadrato e nome Nero
      Credo che il MISTER
      Ti ha messo nella lista nera πŸ˜‚
      No dai sto scherzando 😁
      BOH l ho chiesto anch'io ieri al MISTER 😁
      Buona giornata bella 😘🐞🀘

      Elimina
  129. BELLA SILVANA
    Ma no
    Se pensi così vivi MALE 😁
    Non lo prendi VEDRAI 😁
    Ormai si vive solo di COVID
    Ospedali? TUTTO COVID?
    Alberghi? TUTTO COVID
    Oggi e domani a ROMA
    Metro sospesa causa COVID
    Giornate ecologiche
    Se devi anda a lavora
    Devi volare
    Assurda sta COSA
    Come si fa ad arrivare al centro?
    Voli?
    BOH 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  130. SIMONA ITALIANA E FIERA DI ESSERLO ❤️ 10 novembre 2020 10:51
    ARI BUONGIORNO BELLA GENTE 😘

    NAPOLI PALERMO
    2.20 IN 4/5 POSIZIONE
    22.29 IN 2/3 POSIZIONE
    1.10 🐞 IN 1/2 POSIZIONE

    Queste le ripropongo 😘🐞🀘

    RispondiElimina


  131. SIMONA ITALIANA E FIERA DI ESSERLO ❤️ 11 novembre 2020 14:10
    BELLA GENTE 😁
    Sto copiando il MISTER 😁

    MILANO NAPOLI

    12/21
    AMBATE IN 3/4 POSIZIONE

    12.57.75 AMBATE AMBO TERNO
    QUESTO TERNO ANCHE A FIRENZE

    12.21.57.75.AMBATE AMBO TERNO QUATERNA


    12.21.57.75.6 AMBATE AMBO TERNO QUATERNA CINQUINA

    La PREVISIONE Γ¨ PER 4 colpi
    Salvo aggiornamenti 😁

    BUONA FORTUNA a ME a VOI e A CHI LA MERITA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  132. Buongiorno Mimmo carissimo πŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Giovanna Monica Ileana Marilena Patty Veronica ketty Paolino Patrizia R Luigia Cecilia Lucia Spini Enza Cristina Carlotta Mary G Cecilia Maria Angela Maria Galizia Efisio Maury Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Terranova Sandra Milena Teresa Ade Cristina Nives Alex Helves Enza2'Suor Rachele Brida Domy Tefta Nunziatina Ginny Giuly Annarella Rosy Antonio Lina Federica Ele Eli54 Marica e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
  133. BuongIorio vincente x il Mister e tutto il blog. ..Simona Tina Mirela Silvana un abbraccio 😘😘😘🌹❤ Efisio e tutti tutti una splendida giornata 😊🌻🌈

    RispondiElimina
  134. Buongiorno a tutti, se vi fa piacere scrivo i miei numeri ba ge ambata 33 abbinamenti 84 39 66 21 78 e poi 41 ambata na Roma... Ba ca31 ambata con 29 90 vi auguro una buona giornata un bacio.

    RispondiElimina
  135. Buona giornata Mimmo Simona mirela insomma tutti πŸ§‘πŸ’šπŸ’›

    RispondiElimina
  136. Buongiorno.. MIMMO πŸ€—πŸŒˆπŸŒž un grazie x chi mi ha nominato e salutato ieri oggi...πŸ‘‹un augurio in particolare a CECILIA A PATRIZIA..e chi ha in questo momento.. particolari problemi di salute.....X SIMO : Convergenza al 66 CAGLIARI.. abbinamenti..( x me dico buoni..16.e..32)PER AMBATE MESE IO penso potrebbe essere in uscita 60 PALERMO..IL 52 di Roma Napoli ( Napoli sono in dubbio anche x il 79?)A BARI mi continua uscire ambata 15.Su..Napoli continuo ambate ambo 45.52...ambetti sempre..e Torino anche se ha dato il 76 no no escluderei ancora il vertibile 67( 1/4).... spero di avere avuto ispirazioni buone πŸ€—. BUON PROSEGUIMENTO....SIAMO ZONA ARANCIONE....e lo... stress no manca.... πŸ‘‹

    RispondiElimina
  137. Buona giornata a tutti da annarella Torino ciaooooooo

    RispondiElimina
  138. Saluto tt voi
    Ringrazio tutti voi ❤️

    RispondiElimina
  139. ottimo ottimo...il 66 sono gli anni che ha appena compiuto fanciulla54...gli diedi le posizioni ca na 1a2a e 11.54.66...bella convergenza!!! buona giornata a tutti πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo COSTA 😘
      E sarebbe?
      Una nuova condomine?
      πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
      Forse volevi dire ELI 54 😁😘🐞🀘

      Elimina
  140. Costa lo vedi il 90 col 2 grz mille

    RispondiElimina
  141. Si GIUSE si si si
    Mettilo a Cagliari Napoli bari Palermo
    Ndo lo metti lo metti bene 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  142. Anche a TORINO potrebbe 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  143. ciao Giuseppe io a Cagliari mi sono scritto 2.29.90 e 45 54 90 e riunita quindi 2.90 okπŸ’ͺπŸ€

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog