PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 21 / 11 / 2020 

UNICA PREVISIONI LOTTO :                      

PALERMO-TORINO
90-58 / 90-65 / 90-87 +RIUNITA 

AMBI SECCHI :                                              

🐞BARI 7-30🐞
🐞FIRENZE 23-81🐞
🐞MILANO 3-14 (+90)🐞

10 COLONNE MILLIONDAY DA 1€ CADAUNA
AGGIORNATE CON I NUMERI FISSI 12-13      
DA GIOCARE FINO A DOMENICA 22/11/20   

🍀11-12-13-36-45 🍀🍀 12-13-47-48-49 🍀
🍀12-13-17-33-38 🍀🍀 2-9-12-13-46 🍀
🍀12-13-28-40-55 🍀🍀 12-13-16-27-46 🍀
🍀7-12-13-18-21 🍀🍀 12-13-29-34-48 🍀
🍀5-12-13-15-49 🍀🍀 12-13-15-39-53 🍀

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Oppure 💥
💥 Per info : 3382359025 
💥NO SABATO, NO DOMENICA. 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella PAGINA NUOVA 🖐🖐🖐

    RispondiElimina
  2. IN PRIMA PAGINA HO FATTO DEGLI AGGIORNAMENTI 💪💪💪🤞🤞🤞✌✌✌

    RispondiElimina
  3. Buongiorno🌝⏰ bella mia e unica ❤🐞🍀buongiorno🌝⏰ grande Capo✋👨☝ ❤🐞🍀buongiorno🌝⏰ bella gente❤ 🐞🍀🐞🍀🐞🍀buongiorno dietro le quinte❤ 🐞🍀una meravigliosa giornata a tutti piena di Pace✌ e amore❤😘❤😘

    RispondiElimina
  4. Bella gente❤ 🐞🍀non sono stata attenta chi a vinto mi scuso e faccio in generale complimenti🎉🎊 a tutti vincitori🏆🎉🏆 ❤🐞🍀👏

    RispondiElimina
  5. Buon giorno a tutti Mimmo Mirela Elvira Gina Simona Tina buona giornata Enza1 sono Enza 2 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno🌝⏰ bella Enza 2 ti auguro una meravigliosa giornata❤ 🐞🍀

      Elimina
  6. BUON GIORNO A TUTTI

    CENTRATO IERI SERA

    AMBATE PROBABILI

    DOPPIO 51 AL TERZO COLPO DI GIOCO

    GE 51 IN QUARTA POSIZIONE DETERMINATA

    FI.51 SEMPLICE

    BA.43 SEMPLICE

    ......COMPLIMENTI

    A PATTY, SIMONA, SALVO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa copiò un po i nomi complimenti🎉🎊 Efisio complimenti🎉🎊 bella mia complimenti🎉🎊 salva complimenti🎉🎊 patty Vi auguro una meravigliosa giornata ❤🐞🍀👏

      Elimina
    2. Bravo Efisio buona giornata 👍👍

      Elimina
  7. Buon giorno a tutti buona giornata
    Faccio i complimenti a chi ha postato previsioni vincenti e chi ha vinto .

    RispondiElimina
  8. Complimenti a Efisio Simona patti e salvo un saluto a Mimmo mirela Elvira Ileana eli54 eli73 Gina Tina Patrizia enza 1 enza 2 Sandra Andrea giuseppino lupacchiotto a tutti nessuno escluso da annarella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno🌝⏰ bella annarella ti auguro una meravigliosa giornata❤ 🐞🍀

      Elimina
  9. Ricambio i saluti Annarella sono Enza 2 buona giornata 😘

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo carissimo💋❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Giovanna Monica Ileana Marilena Patty Veronica ketty Annina Graziella Maria Angela Maria Galizia Mary G Marco Terranova Sandra Milena Teresa Ade Cristina Carlotta Lupacchiotto Cecilia Lucia Spini Lupacchiotto Lina Luigia Enza Efisio Maury Jonathan Costa Andrea jolly Salvo Alex Nives Enza 2 Helves Ginny Giuly Suor Rachele Patrizia R Rosy Ele Federica Ely 54 Annarella Paolino Antonio Nunziatina e tutti nessuno escluso una buona giornata💋❤

    RispondiElimina
  11. Dimenticavo
    Buongiorno Domy Brida Tefta Marica💋❤

    RispondiElimina
  12. Buongiorno e buon venerdì a tuttiiiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere 🌹🌈❤

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buona giornata complimenti anche a voi 🌹🌈❤

    RispondiElimina
  14. Buongiorno🌝⏰ bella Monica ❤🐞🍀🤗

    RispondiElimina
  15. BUONGIORNISSIMO BELLA ELVIRA 😘 SILVANA 😘 ELE 😘 MONICAA 😘 GIUSEPPINO 😘 SALVA 😘 EFISIO 😘 TERRANOVA 😘 MARY 😘 ANNINA 😘 BARBARELLA 😘 ROSY 😘 ENZA 1 😘 ENZA 2 😘 ANNARELLA 😘 EFISIO 😘 TINA 😘 MARIKA 😘 CARLOTTA 😘 PATTY 😘 TERESA 😘 PATRIZIA 😘 PATRIZIA 😘 NIVES 😘 GINA 😘 CETTY 😘 GINNY 😘 LINA 😘
    😘😘 SANDRA 😘😘
    😘 GEMMA 😘 CLARA 😘 PAOLINO 😘 ELI 😘
    E a chi ho dimenticato doppio
    BUONGIORNISSIMO 😘🐞🤘

    RispondiElimina
  16. BUONGIORNISSIMO BELLA MARIANGELA 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA ILEANA 😘🐞🤘

    RispondiElimina
  17. ANNA DA MILANO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, dalla tua regola dei numeretti, e' uscito l'ambo a tutte 18 25 sulla ruota di Venezia, che avevo giocato fino a sabato scorso.. Stasera ho giocato solo il 18 52 e 18 81: doveva andar così... Comunque bravo come sempre. Continuo sulle ruote di gioco...A tutti una serena giornata. Anna da Milano.

    RispondiElimina
  18. Dal vostro Andrea jolly, buongiorno e buon venerdì...Meravigliosa Mirela, superSimona, Mimmo, Ele 73, Marilena, Efisio, Marika, Nives, Peppe, salvo, e tutti tutti..x fortuna che non esiste solo il lotto, con le scommessine negli ultimi 2 giorni ho vinto 200 euro 😅 un bacione a tutto il gruppo e felice fine settimana 🤗🤗🤗😘 e speriamo che innanzitutto l'incubo del virus sparisca presto dalle nostre vite 💪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bello💕😍 sono contenta per te un abbraccio👐 ❤🐞🍀🤗🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

      Elimina
  19. Ciao Simona sai che a Carpi hanno vinto un milione di euro con million day?
    Io da oggi comincio a giocarlo
    Buona giornata

    RispondiElimina
  20. MARIATERESA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo puoi dire a Patty se mi dà un ambo buono ?ho veramente bisogno.Grazie.Maria Teresa

    RispondiElimina
  21. Ciaoo BELLA MARIANGELA 😘
    Brava fai bene 😁
    Magari ci riesci e ti sistemi per la
    Vitaaaaaaaaaa 😁😘

    Ciaooo JOLLY 😘🐞🤘

    RispondiElimina
  22. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao mariateresa io ti to questi ma ovvio o fatto una scelta non e facile azzeccare un ambo a me piace il 90 13 Nz ba ..ma piace anche a GE 18.29 più 56 vedi te spero ti farti vincere un abbraccio.Patty1

    RispondiElimina
  23. Simonaaaaa buona giornata carissima 💚🧡💛

    RispondiElimina
  24. Buongiorno Mimmo 🤗 tutti son di fretta CHIEDO A ANDREA JOLLY se intendeva scommesse calcio ( suppongo!) perche' mio figlio arrabbiato non ci prendeva più niente..Se hai un due dritte da dargli e se Mimmo ti permette postarle grazie!!!Io ho Convergenza TORINO MIMMO 87.90/87.78/CHIEDO A MIRELA se quei 11.19.90 ha Convergenza PALERMO ROMA GRAZIE 🤗👋a dopo con calma....

    RispondiElimina
  25. Buongiorno 11 19 90 Bari Venezia ce di nuovo con ultimo estrazione Roma 10 19 90 o così 90 18 24 vedi te dico quello che ho io 18 e 90 Roma prima posizione io ho questo Palermo ho quello che ho messo di ieri 22 90 fai te ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirela 🤗con una manciata di spicci vedo di spartire le giocate 🤞🐞😘

      Elimina
  26. Ciao ELE per me non c'è nessun problema 😉😉😉✌✌✌🤞🤞💪💪

    RispondiElimina
  27. Buongiorno a tutti!Un grazie a Mimmo che si fa carico di postare le previsioni !Ma io x il momento mi hanno stufato!!!!!!!! Un saluto a tutti a presto!🙋

    RispondiElimina
  28. Se clicco
    Ricette
    Mi compaiono ricette
    Se clicco
    Barzellette
    Mi compaiono barzellette
    Se clicco
    PREVISIONI LOTTO
    Mi compare MIMMONAZIONALE
    😘🐞🤘

    RispondiElimina
  29. Simonaaaaa se clicchi Elvira non esce un razzo di niente,prova vedi se ci sono😂😂😂😂😂😂😂😂
    Buon pranzo a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hihihi cliccato io ahahah perché non tornava il conto delle torte ahahah erano tutte da te 🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂roba da matti ahahah come anno fatto venire da te non so 😭😭😭😁😁😁😁😁😁🍀🐞❤

      Elimina
  30. Ora PROVO ELVIRA 😂😂😂
    Magari cliccando esce una BELLA QUATERNA 😱😘🐞🤘

    RispondiElimina
  31. Bella gente ci porovo anche se e un centinario non lo propongo come tale ma come numero che mi esce nan
    Napoli 37 posizione 5
    14 posizione 2 e ambo secco abbinamento
    67 🐞🐞🐞🍀🍀🍀❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusatemi Pensa che avevo scritto 37 anche Palermo posizione2

      Elimina
  32. 🤣🤣🤣 Simona magari così ci facciamo tutti un bel natale.buon giorno Mimmo Simona Elvira Mirela Silvana Tina Annarella Patty Marica Marika Costa Peppino Efisio Nives etutti tutti nessuno escluso di questa bella famiglia virtuale. I miei complimenti ai btavi lottologi di questo gruppo e calcolando l'orario buon pranzo a tutti con affetto dimenticavo la mia omonima ciao Enza 2.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BELLA ENZA
      Sai qual è il segreto?
      Non piangersi addosso
      Non mettere sempre scuse che se non esce è c'è la truffa
      Non dire fanno uscire quelli non giocati
      Crederci sempre
      E arrendersi MAI
      Così se segui queste REGOLETTE
      La QUATERNA la fai
      E io che le seguo
      La Farò
      Alla faccia di chi non CREDE 😁
      Buon pranzo BELLA 😘🐞🤘

      Elimina
    2. Simona parlavi di me Enza 2 sono buonpranzo anche a te 😘

      Elimina
  33. Mirelina te le ho rubate mentre dormivi😂😂😂😂😂😂te ne rimando un po'😂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂
    Simo + che una quaterna,ci potrai trovare una quartina😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  34. io ho cliccato meravigliosa creatura e so apparso😂😂😂😂😂😊 buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  35. Ma Daiiii COSTA 😱
    Allora ho sbagliato a CLICCAAAAAA 😂
    A me cliccando ELVIRA
    M ha dato un AMBO
    Bohhh 😂😘🐞🤘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah Simona credo ci sia un pò di confusione con le due enze io ho solo salutato Enza 2 comunque dalla prossima volta mi firmerò nonna enza così non ci saranno errori . Siete troppo forti oggi mi avete tirato su di morale tu Mirela e Elvira vi voglio bene nonna enza.

      Elimina
    2. Io sono Provvidenza tu io lo preso da mia nonna materna no io non sono nonna ho una figlia solo Sara 18 anni sono Enza 😘😘😘😘😘

      Elimina
  36. Adesso ve le mando io tante torte 🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂 e anche lo spumante per tutti 🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  37. BELLA GINA 😘
    Prendo lo spumante io 😂
    La mia TORTA la fono 😁
    Sapete a CHI?
    Alla tortarola del BLOGGGG 😂
    Chi sarà? 😁😘🐞🤘

    RispondiElimina
  38. BELLA ENZA 2 😁
    No parlavo con ENZA LA SCALIA 😁
    Ma vale per TUTTI 😁
    Crederci sempre arrendersi MAI 😘🐞🤘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo ho sempre giocato forte sono una persona che non mi accontento di poco quindi quando giocavo perdevo parecchio e vincevo parecchio però ha parecchio tempo che perdo quindi ho smesso più avanti potrei ricominciare 😘😘❤️❤️sono Enza 2

      Elimina
    2. Conosci il detto
      Chi si accontenta gode? 😂
      Tutti vorremmo vincere mazzate di Sgay
      Ma se ci si accontenta non ci si rovina 😁
      Però
      Ognuno di noi con i propri soldini fa ciò che più ritiene giusto
      VISTO i tempi 😁😘🐞🤘

      Elimina
  39. No NONNA ENZA 😁
    Ho risposto sotto il tuo SCRITTO
    Dove diceva
    SIMONA magari così ci facciamo un bel NATALE
    Bisogna crederci
    Se si gioca
    Bisogna crederci
    SEMPRE 😘🐞🤘

    RispondiElimina
  40. Certo che bisogna crederci e mai arrendersi , cara Simona io ę da 30 anni che gioco il 13 e 90 quindi figurati se mi arrendo un grosso abbraccio.

    RispondiElimina
  41. 😱
    Cambia ambo NONNA ENZA 😂
    Credo che ormai ci hai rimesso l osso del collo 😁😘🐞🤘

    RispondiElimina
  42. Eh no razzo,come mai se clicco io Elvira non esce nudd😂😂😂😂
    Se permettete l ambo è sul mio sito datelo anche a meeeeeeee,Simona,molla l osso😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  43. A me ,dai conteggi ,risulta
    Ruota di TA 99 112 lo giocherò sicuramente non mi copiate ,la vincita è tutta mia😉
    Ovviamente .NAZ e TUTTE,abb
    47=prendere
    16=lato B u cul x chi non lo sa😂😂😂😂
    Mi dispenso da ogni responsabilità in caso di non vincita,se decidete ,mi raccomando giocate con moderazione😉😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  44. Simonaaaaaaaa proprio tu mi dici questo tu che dici sempre arrendersi mai ed io alla veneranda età che mi ritrovo mi dovrei arrendere? Non sarà mai finchè posso il mio 13 90 lo giocherò sempre 😂😂😂😂😂😘😘😘

    RispondiElimina
  45. Ciao Enza ,un consiglio ,se vuoi ti do il permesso di giocare il mio ambo appena scritto,è più probabile👌😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  46. Sei troppo forte Elvira ti adorooo 😘😘😘sono Enza

    RispondiElimina
  47. Buona giornata a tutti voi. Complimenti a chi a vinto ieri sera. Però queste estrazioni che vengono estratte tutte sulla ruota di Roma, escono senza testa né coda. Vorrei chiedere se mi è consentito postare una previsioncina per tutti voi. Un caro saluto è buone vincite x domani. Vi seguo da tantissimo tempo con 🤗🤗🖐🖐🖐🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Mimmo ci consente di postare previsioni 🤗👋

      Elimina
  48. Salve a todos! Ciao Mimmo e TUTTO IL BLOG presente e non. Sono Kratos!!! Finalmente son riuscita a rimettere apposto stu cellulare 😁😁😁😁
    Come state? E col lotto come siamo messi? Anche se non ho più potuto leggervi, son sicura che avete vinto per cui COMPLIMENTI A CHI HA VINTO E FATTO VINCERE GRAZIE A TUTTI COLORO CHE METTONO PREVISIONI GRATIS 👍👍👍
    D'ORA IN POI, spero di essere più presente. Vi lascio alcune mie considerazioni sui numeri, spero che diano soddisfazioni che ne abbiamo veramente bisogno in qst periodo.
    In base ai miei calcoli approssimativi e metodi, avrei qst
    🍀🍀🍀 1-19-21 🍀🍀🍀 COME BASE o come AMBATE su alcune ruote....ora vediamo come collocarli ok? Se avete convergenza ben venga!!!!
    🐳🐳🐳🐳🐳🐳 BA-CA 🐳🐳🐳🐳🐳🐳
    AMBATE 1-19 abb...21-46-90
    🐢🐢🐢🐢🐢🐢 FIR-BA 🐢🐢🐢🐢🐢
    AMBATE 21-19 abb...5-54-90
    🐞🐞🐞🐞🐞🐞 ROMA 🐞🐞🐞🐞🐞🐞
    AMBATA UNICA 19 abb...22-87-54-90
    Infine, da un altro metodo e probabilità ho CAGLIARI E TORINO
    🐍🐍🐍🐍🐍🐍 13-24-88-90 🐍🐍🐍🐍🐍🐍
    Su qst due ruote, cioè CAG-TOR io direi di mettere come AMBATA il 90 e x chi vuole fare ambi/terzine o più con i numeri citati sopra.
    Per chi ama 10 e lotto ogni 5min o serale, possiamo mettere in gioco...
    🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉🦉
    1-19-21-22-24-46-54-87-88-90
    🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    A voi la scelta!!!!!
    E ciò che scegliete, se potete anche su TUTTE e su RUOTA LADRA (NAZ)
    In bocca 🐺🐺🐺🐺🐺🐺 a tuttiiiiiii

    RispondiElimina
  49. Elvira giocheròanche il tuo ambo ti tingrazio per averlo elargito certo con moderazione alttimenti la pensione non basta più ma dopo il mio 13 e 90 . Io son de coccio buon pomeriggio😂😂😂😂😂😂😂😊

    RispondiElimina
  50. 👌Enza😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  51. Hei kratos ben tornata....
    .Simona Elvira Enza 1 Enza 2 siete troppo forti GRAZIE MI AVETE FATTO FARE UNA RISATA FANTASTICA MI SONO DIMENTICATA DI MIRELLA NOOOO CIAO ANCHE A TE UN'ABBRACCIO A DOPO

    RispondiElimina
  52. Bentornata.. KRATOS..👋🤦con Enza 1 2 la nonna....no capisco più niente 😂🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele io sono Enza 2 Enza 1 ora si chiama nonna Enza ok 😂😂😂😂👋👋👋👋👋👋😘😘

      Elimina
  53. Ma Enza la Scalia è la 1 la 2 o la3?🤔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elvira ormai nonna Enza io Enza 2 sei simpaticissima 😂😂😂😘😘😘

      Elimina
  54. Buonasera da Andrea il Jolly...grazie Mirela e Simona, bellissime 😊 rispondo a Ele 73...sì ho vinto con scommesse di calcio e tennis, ma giocando live e non facendo una schedina, capisco tuo figlio, è difficile ora prendere una schedina, son truccate pure lì 😅 un abbraccio a te e a tutti, buona serata 😊😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😔 Grazie x avere risposto...🤗 anche lui faceva live poi si è stufato...MA CHE RAZZO BELLA GENTE...TUTTI I GIOCHI ORMAI... fanno penare!. VEDIAMO domani sei i prestigiatori...della casta mollano qualche 90..😆👋

      Elimina
  55. Per domani 21/ un piccolo consiglio di gioco. Milano .Ambata 42/ 3' /4' posizione. Ambi 3-42-/ 21-42-/ terno 42-55-82.puntate lo stretto necessario. Perché il gioco è un passatempo. Buona serata. Ad Ischia piove a dirotto ,siamo tutti a casa per rispettare le disposizioni anti Covid.🖐🖐

    RispondiElimina
  56. Domanda num 3
    Simona quante dita ci sono in una mano?

    RispondiElimina
  57. NONNA ENZA 😁
    Direi di cambiare AMBO
    30 anni lo stesso AMBO credo possa bastare 😂😘🐞🤘

    RispondiElimina
  58. 😂😂😂
    Azz ELVIRA
    Dalle tue parti ne àvete 6? 😱
    Quindi non ci sono guanti in circolazione per VOI 😁😘🐞🤘

    RispondiElimina
  59. 😂😂😂😂😂😂😂no inesistenti

    RispondiElimina
  60. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😘🐞🤘

    RispondiElimina
  61. Conta 1 mano
    10
    9
    8
    7
    6
    Altra mano
    1
    2
    3
    4
    5

    6+5==11😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  62. Giusto ahahah
    E io che pensavo che erano 5
    Però dai hai SEMPRE un guanto NUOVO NUOVO 😁😘🐞🤘

    RispondiElimina
  63. ELVIRA
    Cliccando sul tuo nome prima è uscito QUESTO AMBO
    VENEZIA 74.47 AMBATE in 4/5 POSIZIONE AMBO e AMBETTO 😁
    BOH vedi un pò tu 😂😘🐞🤘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io giocato ora per Convergenza 74venezia..nelle tue..4/5posiz. + 57.74 ambo+ ambetto.. grazie Simo🤞🤞🐞

      Elimina
  64. Rispondi

    Mirela❤🐞🍀19 novembre 2020 14:54
    Chi vuole provare Palermo
    Palermo 14 prima posizione
    Palermo 57 posizione secondo
    Palermo 10 posizione 4 fate ambi poi unità jolly 90 🐞🐞🐞🐞❤🍀recupero tutte nazionale 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina

    RispondiElimina
  65. Buonasera a voi un abbraccio x tutti e buone vincite x domani

    RispondiElimina
  66. Ragazzi mi date un bel ambo da giocare con il 90 e anche la ruota.anche tu Mimmo che mi consigli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonio a me piace 90 PA TO e Palermo l'ho fatto anche con 17/ perché gli ambi più popolari tendono uscire quando sono poco pubblicizzati! Io la penso così...poi mi posso sbagliare...ciao👋

      Elimina
  67. 👌Simona ,ma se non sortisce non è colpa mia è la tecnologia ,rimaaaaaaa😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  68. Ciap Peppe hai cambiato l immagine,sei tornato single ? Spero di no

    RispondiElimina
  69. Si single era stressante gelosa meglio solo anzi sto col mio balu

    RispondiElimina
  70. 👌Simona,grazie x avermelo riferito xké a me non si visualizzava ,quello ,si può dire,stronzo,e pensare che sono la sua responsabile😂😂😂😂😂,ci proverò ,al minimo ,solo ruota e ambate,ma se non sortisce la colpa è tua xké lo hai visualizzato ,a te scettro e corona😂😂😂😂😂😂io ho evidenziato 99 112 sulla ruota di TA,quindi sono responsabile solo di quell ambo😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  71. Forza 💪 🇮🇹 Napoli aspetto con ansia

    RispondiElimina
  72. No no
    La colpa è DELLA LOTTO MATICA
    Ma vedrai che esce perché escono soltanto i numeri non giocati da NESSUNO 😂😂😂
    E i miei li gioca solo COSTA 😂😂😂
    Ahahah ahahah quanto rido 😘🐞🤘

    RispondiElimina
  73. Non è vero ,io ho giocato il 68 86abbinato a due altri num

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scherzo ELVIRA
      Quando dico che solo COSTA gioca i miei numeri
      COSTA e TU 😂😂😂😘🐞🤘

      Elimina
    2. Ma qua non c'è giustizia e mi ao come ti permetti 😁😁😁😁😁😔🐞🍀❤

      Elimina
    3. EVVAI
      SIAMO
      4 PERCHE Anch'io 😂😂😂😘🐞🤘

      Elimina
  74. Vorrei dire a Mirella ke il sottoscritto nn le a fatto nulla tvb lo stesso Anke se nn rispondi al email sii felice

    RispondiElimina
  75. Simona è unica ke mi sta vicino ora vi saluto 🤝 statemi bene volevo solo kiarire con mirela

    RispondiElimina
  76. Saluto Mimmo Efisio costa tt voi
    ADDIO BUON NATALE HO UNA DIGNITÀ

    RispondiElimina
  77. No ELVIRA
    Era per GIUSEPPINO MILANO 😁
    Lui aspetta NAPOLI e gli ho ricordato MILANO 😁😘🐞🤘

    RispondiElimina
  78. Simona ho fatto Milano pure grz mille ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  79. Ciao amici, avete visto che l' estrazione del 17 e' andata su Striscia, ma sembra che nessuno ha risposto!!!!! Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E cosa devono rispondere?
      Hanno già risposto
      Chi ci vuole CREDERE continua a giocare
      Chi non ci vuole CREDERE compra un dindarolo e mette i soldini risparmiati LA e ci si fa una vacanza QUANDO TUTTO sarà passato
      E poi tempo al tempo
      Non credo che sia cotta e mangiata 😁
      BUONA SERATA 😘🐞🤘

      Elimina
  80. E VAIIIIIII RAGAZZE SIETE FANTASTICHE🤣🤣🤣🤣...VI AUGURO UNA BUONA E SERENA NOTTE A DOMANI CON UN'ABBRACCIO IMMENSO ANCHE A GIUSEPPINO......GIUSEPPI NON TI LAMENTARE CHE HAI TUTTE LE DONNE DEL BLOG CHE TI COCCOLANO..........NOTTEEEE

    RispondiElimina
  81. Notte notte Mimmo💋❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà💋❤

    RispondiElimina
  82. Buonasera..Big Mamma già nanna? Buonanotte a domani sicuramente...😘

    RispondiElimina
  83. Ciao Ele,no ,grande fratello vip😂😂😂😂😂💋❤ notte notte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonanotte a tt a domani pure io grande fratello vip sono Enza 2 Elvira ❤️😘

      Elimina
  84. Lotto taroccato purtroppo.stato di merda e Lottomatica ladrona

    RispondiElimina
  85. 😂🤣🤣AVRANNO PRESO LEZIONE DAL MAGO SILVAN...😆 ESTRAZIONI DI GRAN GRAN PRESTIGIO!!!SCHERZIAMO X NO PIANGERE....no vale la pena BUONANOTTE...ANTONIO MIMMO SIMO MIRELA TINE ENZE GINA LUCIA TERESA ELI54 MARYGI ROSA ANNE AZZURRE LUIGIA BRIDA SILVANA CECILIA CETTY GINNY COSTA KRATOS GIORGIO SANDRA NUNZIATINA CARLOTTA ILEANE MARIKA MARICAGEMELLA SALVO JONATHAN CRISTIAN LILLI JOLLY EFISIO LEONARDO... TUTTI TUTTE NESSUNO ESCLUSO

    RispondiElimina
  86. Serena notte a tutti 👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  87. BUONGIORNISSIMO MISTER 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA CIP 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA LUIGIA 😘
    BUONGIORNISSIMO MIMPOPOLO 😘
    BUON SABATO A TUTTI TUTTI 😘

    BUONGIORNISSIMO BELLA DOMY 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA BRIDA 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA CECI 😘🐞🤘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO BELLA SIMO 😘. PURE IO ERO SVEGLIA ALLE 04 00

      Elimina

  88. Buongiorno Buon Weekend Mimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra 👋 😘Marisa 👋 😘Annina 👋😘Barbaresca 👋 😘Simona. 👋😘Mirela👋😘Casella Giusy 👋 😘Cetty 👋 😘Ceci 👋 😘Cristina 👋😘Carmen R 👋 😘Daria 👋 😘Federica 👋 😘Carmen V 👋😘Efisio 👋 😘Eli 👋 😘Flavia 👋 😘Franca 👋😘 Giuseppino 👋 😘Giuly 👋 😘Gina 👋 😘Ginny 👋 😘Giovanna 👋 😘Helves 👋 😘Ileana 👋 😘Jolly 👋 😘Katya 👋 😘Ketty 👋 😘Lucia 👋 😘Luciana 👋 😘Luisa 👋😘Maria 👋 😘Mary 👋 😘Marco 👋 😘Monica 👋 😘Marika 👋 😘Martina 👋 😘Maury 👋 😘Mauro 👋 😘Marilena 👋 😘Patrizia 👋😘 Patrizia R 👋😘 Perla 👋 😘Ramona 👋😘 Rosy 👋 😘Rury 👋😘 Raffaella 👋😘 Suor Claretta 👋 😘Stella 👋😘 Salva 👋😘 Teresa 👋 😘Trilly 👋 😘Terranova 👋 😘Vittoria 👋 😘Paolo 👋 😘Gemma 👋 😘Marina 👋 😘Sandra 👋 😘Serena 👋 😘Clara 👋 😘Elvira 👋 😘Lina 👋 😘Nunziatina 👋😘 Patty1 👋 😘Antonio 👋 😘Valentino 👋😘Mirella👋😘Veronica 👋 😘Ade Adelina 👋😘 Stefania 👋😘. Rosetta😘👋 Lilli 👋😘 Cinzia. 👋😘 Franca 👋😘Lina 👋😘 Conte Viad👋😘Paola 👋😘Flora👋😘Federica 72👋😘Daniela 👋😘 Maria 👋😘Pasquale 👋 😘. Cristian 👋😘. Lidia 👋😘 Rossella 👋😘. Luca 👋😘 Stefania 👋😘 Domy 👋😘 NIives👋😘Maria Angela 👋😘Lupo De Lupis 👋😘 Annarella 👋😘Enzav👋😘 Brida 👏😘

    RispondiElimina
  89. BUONGIORNO MIMMO BUONGIORNO RAGAZZE I BUONGIORNO SIMONA MIRELLA EFISIO ELVIRA LUIGIA BRIDA CECI?COME STAI? DOMY E TUTTI VOI CARISSIMI COMPONENTI DI QUESTO FANTASTICO CONDOMINIO BUONA GIORNATA CON UN'ABBRACCIO IMMENSO 💋💋💋💋❤❤❤❤

    RispondiElimina
  90. Buongiornoo, Mimmo, SImooo, Nises, Silvana, tutte le amiche ed amici nessuno escluso, buon sabato, oggi mi devo collegare con la mia bambina australiana 🥰🥰❤️❤️❤️🎉🎉🎉🎉

    RispondiElimina
  91. BUONGIORNO BELLA NIVES 😘
    BUONGIORNO BELLA LUIGIA 😘 Un lontana sta la tua BIMBA 😘
    BUONGIORNO BELLA SILVANA 😘
    Ho aspettato un pò per scrivere BUONGIORNO 😁
    Come mai alle 4?
    I pelosetti fanno casino? 😘🐞🤘

    RispondiElimina
  92. LUIGIA
    Volevo scrivere 😁
    Sta un pò lontano la tua BIMBA 😁😘🐞🤘

    RispondiElimina
  93. Buongiorno a tutti gli amici del forum. Buon fine settimana. È buone vincite a tutti per questa sera.🖐🖐

    RispondiElimina
  94. Buongiorno Mimmo simona mirela Efisio Tina marika Milena Marilena ketty Elvira Silvana Cecilia Monica mary g Ileana salvo maury marco Leonardo rosy ginny Teresa Gina Lucia Giovanna ely 54 Sandra carlotta graziella nunziatina Annina Ade veronica patty Lucia jolli Alex Stefania ele 73 Paolino jonathan e Cristian Nives Mariangela le patrizie brida tefta Luigia Martina Antonio domy Maria pia Enza Luigia e a tutti nessuno escluso buona giornata 🤗🤗🤗😘😘😘😘😘....

    RispondiElimina
  95. BUON GIORNO A TUTTI

    SALUTO E RINGRAZIO CHI MI HA FATTO I COMPLIMENTI.

    ....HO NOTATO CHE SONO TUTTI BRAVI , QUANDO NON SI VINCE HA CREARSI ALIBI STUPIDI ,MA DIMENTICANO CHE IL SOTTOSCRITTO HA CENTRATO DUE AMBI SECCHI IN DUE ESTRAZIONI CONSECUTIVE , E PRIMA DI ME MIRELA AVEVA CENTRATO AMBO SECCO , POI CI SONO LE VINCITE DI PATTY , INOLTRE SONO STATE CENTRATE AMBATE IN POSIZIONE , DATE DA SIMONA , DA ME .
    TUTTO QUESTO IN BARBA ALLA LOTTOMATICA TRUCATA,? OPPURE NOI ABBIAMO LA CAPACITA'CHE ALTRI NON HANNO NEL PROPORRE LE PREVISIONI PROBABILI.
    CERTE PERSONE PRIMA DISCRIVERE STRONZATE SI DOVREBBERO FARE L'ESAME DI COSCIENZA , E NON DENIGRARE CHI POSTA PREVISIONI VINCENTI.
    IL GIORNO CHE VINCERANNO MAGARI NON LO SCRIVERANNO CHE LA LOTTOMATICA È TRUCATA

    RispondiElimina
  96. VI LASCIO I MIEI PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    PA.RO.AMBATE.AMBO.22.29.ABB.12.10.90

    CONTINUARE

    NA.TO.AMBATE.AMBO.13.31.ABB.18.36

    FI.GE.AMBATE.AMBO.66.69.ABB.36.30

    IN RECUPERO RUOTA NZ E AMBETO. IN RIUNITA PER AMBO E SORTI SUPERIORI ANKE A TUTTE

    RispondiElimina
  97. BUONGIORNO EFISIO 😘
    C'è un disco rotto nel BLOG 😁
    Si è incantata la puntina e ripete sempre la stessa frase 😁
    Ci vorrebbe un AMBO buono
    Così si può cambiare la puntina del
    GIRADISCHI 😁😘🐞🤘

    RispondiElimina
  98. AMBATE PROBABILI

    BA.NA.64

    GE.TO.57

    BA.CA.80.4.2.9.90

    BA.MI.66.67.3.9

    CA.NA.TO.75

    MI.PA.RO.90

    IN QUARTA E QUINTA POSIZIONE DETERMINATA

    RispondiElimina
  99. SI SIMOOOO, SONO 6 ANNI CHE SONO LI, CON IL FIDANZATO, A 22 ANNI SI È LAUREATA, E SONO PARTITI, DOVEVA VENIRE A MARZO PER IL 18, CONPLEANNO DELKA SORELLA, MA NIENTE, ERAVAMO CHIUSI, SPERIAMO CHE POSSONO A MARZO, ❤️🥰❤️

    RispondiElimina
  100. BUON GIORNO CARA SIMONA, NON SONO D'ACCORDO , PRIMA QUALCUNO DEVE FARSI VISITARE DALL'OTORINO , PERCHÉ NON C'È PIÙ SORDO DI CHI NON VUOLE SENTIRE, LA BUONA MUSICA NON LA SANNO APREZZARE

    RispondiElimina
  101. A non TUTTI piace la BELLA musica 😁 😘🐞🤘

    RispondiElimina
  102. Buongiorno buon sabato a tt Elvira Simona Tina Gina Mimmo Enza nonna Eli sono Enza 😘❤️😘❤️😘❤️

    RispondiElimina
  103. Mirela buon sabato sono Enza 😘❤️

    RispondiElimina
  104. Buongiorno e buon sabato vincente a tuttiiiiiii nessuno escluso 🌹🌈❤🐞

    RispondiElimina
  105. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buon sabato vincente anche a voi 🌹🌈❤🐞🌼

    RispondiElimina
  106. Buongiorno Mimmo💋❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Giovanna Monica Ileana Marilena Patty Veronica ketty Annina Graziella Maria Angela Maria Galizia Efisio Jonathan Costa Andrea jolly Salvo Terranova Mary G Cecilia Luca Lina Lucia Spini Lupacchiotto Patrizia R Luigia Carlotta Nonna Enza Enza 2 Federica Cristina Nives Alex Helves Kratos Ele Ginny Giuly Maury Brida Tefta Domy Paolino Nunziatina Annarella Milena Teresa Ade e tutti nessuno escluso una buona giornata💋❤

    RispondiElimina
  107. CIAO A TUTTI PREV AMBATE AMBO ambetto terno quat. cinq tutte e Naz. Bari Cagliari Firenze 7-90/. BARI 7-52//Cagliari Firenze lunghetta 27-72-19-64-2-32-15-90//X 10 lotto serale con doppio oro 6-22-35-48-49-51-62//ciaooo più tardi due numeretti a colpo ruota Nazionale come ultimo Minuto visto l'uscita del. 69 ciaoooo

    RispondiElimina
  108. Un abbraccio a tutti voi siete sempre nel mio cuore un saluto da Londra sono nonna di due splendidi gemellini Joi la femminuccia Endriw maschietto

    RispondiElimina
  109. Buona giornata vincente un saluto a tutti il blog da annarella da Torino ciaooooun abbraccio immenso

    RispondiElimina
  110. Buongiorno MIMMO E TUTTI 🤗 BUON SABATO A TUTTI RIPOSTO QUELLO DI PAGINA VECCHIA....GENOVA ROMA 26.62 in 1/4 posizione..MILANO ROMA 6.60 IN 2/5 POSIZIONE..( al secondo colpo) CAGLIARI 32.16ambate ambo/ 16.61/se esce 2 io personalmente..ambo 2.32/BARI nuova ambata 68... Venezia ambata ambo 48.84/ a più tardi spero...oltre le mie giocate di vincere con le convergenze... grazie....🤗🌈🌞🐞🤞🤞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate dinuovo personalmente a ROMA mi piace molto..60.90...

      Elimina
  111. Buona giornata Mimmo Simona mirela insomma a tutti 🧡💛💚

    RispondiElimina
  112. BUON SABATO A TUTTI CIAOOOO

    RispondiElimina
  113. BUON GIORNO CARISSIMA LUCIANA BALDONI È UN PIACERE RILEGERTI.

    TANTI AUGURI AI NUOVI ARRIVATI E ATUTTA LA TUA FAMIGLIA

    RispondiElimina
  114. Buongiorno a tutti
    Buon sabato😘😘😘

    RispondiElimina
  115. Salvo il 69 in quale ruota è hai le pos grz mille

    RispondiElimina
  116. Con l uscita del 69
    Non da il 69
    C'è SCRITTO 😘🐞🤘

    RispondiElimina
  117. Ma dv sto 69 in quale ruota grz mille tvtb ❤

    RispondiElimina

  118. SIMONA ITALIANA E FIERA DI ESSERLO ❤️ 19 novembre 2020 08:12

    SIMONA ITALIANA E FIERA DI ESSERLO ❤️ 17 novembre 2020 10:49
    CI PROVO

    FIRENZE GENOVA 8.80 AMBATE IN 2/3 POSIZIONE AMBO E AMBETTO

    FIRENZE GENOVA 44.49 AMBATE IN 2/3 POSIZIONE AMBO E AMBETTO

    Chi può TUTTE NAZIONALE e RIUNITA

    BUONA FORTUNA a ME a VOI e a chi la MERITA 😘🐞🤘

    RispondiElimina
  119. /ciaooo più tardi due numeretti a colpo ruota Nazionale come ultimo Minuto visto l'uscita del. 69 ciaoooo

    GIUSEPPE sai leggere? 😘🐞🤘

    RispondiElimina
  120. Nazionale Ok scusami ora ho capito grz simona ti adorooooooo

    RispondiElimina
  121. Ciao Simo😘🤞🤞 tutti. DA AMBATE MESE....( qualcuno le ha già scritte) .. io credo in uscita...52 ROMA 1/3/5.... scusate dinuovo...ero di fretta....

    RispondiElimina
  122. Buongiorno e buon sabato vincente a tutti 🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  123. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao mimmo rinnovo i complimenti a Efisio ele simo mimmo tutti.vi lascio i miei consigli. .Ge.nz 18.29 abb 30.37.32.90....Ba na 13.90abb 22 37 56....NA CA 37.22.ABB 38.2 PA NA 38.ABB 37.9 36. NA 38.ABB 29.32.87.7.ANCGE RIUNITA RO 10.90.ABB32 .CA 2 ABB 90.22.29. MI 32.38 ABB 2 CIAO PATTY 1
    Ricordatevi nz e tutte
    Vi lascio anche 10 lotto 9.27.52.13.32...11.28.86.25.52. Ciaoneee😘😘😘🤞🤞🤞🤞💃💃🥂🥂🙏🙏💪💪💪💪💪💪💪🐞🍀Con oro doppio

    RispondiElimina
  124. Patty pensi ke esca un centenario stasera tvtb ❤

    RispondiElimina
  125. PATTY CI SCRIVE:

    Peppe a ne piace 37 .nz na in terza e quinta Pos ma anche il 18 .37 na nz GE in terza quinta okk ciao Peppe

    RispondiElimina
  126. Ciao Peppe io ho rigiocato 57 Venezia con 74 che ho Convergenza con Simo Venezia oltre che 74 postato ieri Simo in 4/5 se ti piace? Ciao Peppe

    RispondiElimina
  127. Buongiorno a tutti voi, vi scrivo i miei numeri il 41 a Napoli è uscito, ora è a mi rm... Vi consiglio il 17 Palermo in 2/4 posizione 29 41 90 10 quaterna a Roma e tutte... Vi auguro una serena giornata siete tutti simpatici.... SIMONA a volte sei molto cruda nel dire le cose però sei sincera e schietta mi piaci. Un bacio a tutti ciao Mimmo grande sempre.

    RispondiElimina
  128. Ciao BELLA RURY 😘
    È inutile girarci intorno
    Se è bianco è bianco se è Nero è Nero
    Perché dovrei dire è grigio?
    Se ti riferisci al nostro GIUSEPPINO
    Dietro c'è un MONDO
    E GIUSEPPINO lo sa che Spesso esagerara
    E Sbrocco nel BLOGG
    Se invece ti riferisci a ALTRO
    Penso
    Se l idea è CHE LA LOTTO MATICA TRUFFA
    Perché si sta su un BLOG di PREVISIONI LOTTO GRATIS?
    Se l idea è che la LOTTO MATICA TRUFFA
    Perché si chiedono numeri possibilmente vincenti?
    Tanto li manovrano
    Coerenza SEMPRE e comunque
    E poi ultimamente so Bravaaa 😁
    Con quasi TUTTI 😁
    BUONA GIORNATA BELLA RURY 😘🐞🤘

    RispondiElimina
  129. Il mio non voleva essere un qualcosa di negativo, io sono la stessa il grigio lo sconosco 😘

    RispondiElimina
  130. Risposte
    1. Solo PERCHE esageri
      Io voglio essere gentile
      Non un tappetino usa e getta 😁😘🐞🤘

      Elimina
  131. Io pure adorooo Simona non la conosco da molto però mi piace come dice le cose Enza 2 😘😘

    RispondiElimina
  132. Tranquilla RURY 😁
    Ho voluto soltanto SPIEGARE non l ho preso come un rimprovero o un attacco 😁

    GRAZIE ENZA 2 😘

    Saluti
    MONICAA 😘 ELE 👍😘 MARIANGELA 😘 ELVIRA 😘 GINA 😘 PATTY 😘
    E TUTTI 😁😘🐞🤘

    RispondiElimina
  133. Ultimo Minuto giocare con lotto più NAZIONALE 1-6-9 TUTTE E TRE COME AMBATE AMBO TERNO TUTTE

    RispondiElimina
  134. Buon pomeriggio MIMMO buon pomeriggio a tutte/i 👋👋👋👋👋👋scusate la mia assenza,purtroppo quando non o l'anima lo
    e il cuore tranquillo non riesco a scrivere,non e x mancanza di rispetto...anzi vi penso sempre mi spiace x chi non sta bene...e anche a chi a famigliari che soffrono una preghiera la faccio sempre x tutti,speriamo che il 2021 sarà migliore,vi auguro tanta fortuna a voi e a me x stasera ,siate più positivi quando giocate,io lo sono sempre e non mollo😄😄😄😄in bocca al lupo 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  135. Ciao Simona e tutto il blog.
    Sono stata un po' assente scusate se ho dimenticato anche i saluti
    Ho aiutato la mia amica nel trasloco ,finalmente abbiamo finito e tutto torna alla normalità.Simo oggi ho giocato il mio 80 a Roma con il tuo 23/32 e anche le posizioni che mi hai dato tu qualche giorno fa e stop.
    Speriamo di fare belle vincite
    Baci a tutti🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  136. Buon pomeriggio a tutti e speriamo di vincere qualche cosa almeno per rigiocare 🐞🍀🐞🍀🐞🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Gina 🤗condivido il pensiero...non arrendersi mai....a stasera amici 👋

      Elimina
  137. GIUSEPPINO QUANDO ESCE IL 69 NELLA STESSA RUOTA SI GIOCA IL 1.21.66 COME AMBATE AMBO E TERNO.....CONTOLLA E VEDRAI BUONE VINCITE UN'ABBRACCIO

    RispondiElimina
  138. Buonasera a tutti
    Scusami Nives non capisco ,Salvo ha messo la terzina di numeretti x la sortita del 69 NAZ,mentre tu hai messo 1 21 .66 qual è la regola in definitiva,che non capisco grazie😂

    RispondiElimina
  139. BRAVA ELVIRA 😁
    Vorrei capire anch'io 😁😘🐞🤘

    RispondiElimina
  140. Grazie Simona,giusto x capire😂😂😂😂😂

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog