PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 31 / 10 / 2020 

PREVISIONI LOTTO :                                

TORINO 
56-11 / 56-55 / 56-57 / 56-90 +RIUNITA 

BARI 
17-1 / 17-67 / 17-90 +RIUNITA 

MILANO-TORINO
5-43 / 5-48 / 5-90 +RIUNITA 

AMBI SECCHI :                                          

🍀BARI 6-34🍀FIRENZE 9-57🍀
🍀GENOVA 42-66🍀ROMA 42-56🍀

LA PIRAMIDE AGGIORNATA                  
                          MILANO                           
48 AMBATA (3°e 4°Posiz.)                     
48-5 AMBO E AMBETTO                         
48-5-9 AMBO E TERNO                           
48-5-9-79 AMBO,TERNO,QUATERNA    
48-5-9-79-20 AMBO,TERNO, Q. C.         

10eLOTTO SERALE :                                 
1-5-17-26-48 CON ORO E DOPPIO ORO 
(Consiglio la cinquina su BARI)              
             ANCORA PER 3 COLPI                

ULTIMO MIO MINUTO SCOPPIETTANTE 
ROMA-TORINO                                             
10-42/10-53/42-53 AMBI E AMBETTI      
10-42-53 AMBO E TERNO                          
(Si prosegue per il 2°colpo, i numeri non
hanno memoria 💪💪💪✌✌✌)            

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,           
COPRITE SULLA NAZIONALE                

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Oppure 💥
💥 Per info : 3382359025 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti bella gente e benvenuti nella PAGINA NUOVA 💪💪✌✌🖐🖐

    RispondiElimina
  2. SANDRA CI SCRIVE:

    Buongiorno carissimo Mimmo complimenti x le vincite ,complimenti a te ,ad Elfisio , Patty,Salvo e a tutti quelli che hanno vinto bravi ...faccio un saluto alla Simona nostra capitana xche sono veramente felice x sua figlia che è andato tutto al meglio ,congratulazioni a Peppe almeno qualcosa di buono x lui ..a tutti i cari amici e amiche mando un abbraccio circolare e auguro a tutti voi un sereno e felice weekend e anche tanta fortuna 🍀🍀🍀🍀🥰🥰🥰ciao Mimmo e grazie 😘

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Mimmo
    Buon giorno bella gente
    Vorrei ringraziare a tutti quelli che mi salutano ogni giorno .scusatemi se non ho risposto
    Ho fatto un intervento programmato da tempo e stavo a riposare un po’
    Oggi sto meglio ma piano piano mi sto a riprendere
    Ben tornata bella Simona .😘😘😘
    Buon vernedi a tutti
    Milena vieni fuori con questo prosecco ghiacciato x favore .
    Facciamo festa 🍾 oggi .a prescindere di tutto la vita è bella 😍

    RispondiElimina
  4. Buona giornata a.tutti ti auguro una buona guarigione Ileana stammi bene tefta un saluto anche a te tutto bene un abbraccio a tutte quelle persone che mi salutano in questo blog🥰🥰🥰🥰🥰🤗🤗😘😘😘😘😘🤗🤗🤗🤗🤗🤗

    RispondiElimina
  5. Bentonata BELLA ILEANA 😘
    Guarisci presto 😁😘
    BUONGIORNO BELLA PATRIZIA 😘
    BUONGIORNO BELLA ELVIRA 😘
    BUONGIORNO BELLA GINA 😘
    BUONGIORNO BELLA MARIANGELA 😘
    BUONGIORNO BELLA SANDRA 😘
    BUONGIORNO BELLA ENZA 😘
    BUONGIORNO BELLA MARICA 😘
    BUONGIORNO BELLA MARIKA 😘
    BUONGIORNO BELLA ELE 😘
    BUONGIORNO BELLA BRIDA 😘
    BUONGIORNO BELLA DOMY 😘
    BUONGIORNO BELLA TERESA 😘
    BUONGIORNO BELLA ANNARELLA 😘
    BUONGIORNO BELLA LUCIA 😘
    Di NUOVO
    MERCI BEAUCOUP A TUTTI TUTTI 😘🐞🤘

    RispondiElimina
  6. BELLA MONICA 😘 BELLA PATTY 😘 BELLA VERONICA 😘 EFISIO 😘 GIUSEPPINO 😘 SALVA 😘 BELLA CECI 😘 BELLA GINNY 😘 BELLA AZZURRA 😘
    Perdonatemi ogni tanto salto QUALCUNO 😱😁😘🐞🤘

    RispondiElimina
  7. Ciao simona
    Mirela
    Rosy
    Mimmo
    Patty
    Leila
    TUTTI voi efisiooooooo tutti voi ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️

    RispondiElimina
  8. Ciao Giuseppino sono contenta per te
    Ciao Ileana bentornata buona guarigione������

    RispondiElimina
  9. Avete un 💯 centenario grz mille tvtb forte rispondi ki ce la grz mille

    RispondiElimina
  10. GIUSEPPINO
    Ho un 87 a ROMA
    È quasi un centenario 😁😘🐞🤘

    RispondiElimina
  11. YOUTOUBE
    MIMMONAZIONALE
    PREVISIONI
    GRATIS GRATIS GRATIS

    CLICCATE BELLA GENTE

    YOUTOUBE
    MIMMONAZIONALE
    PREVISIONI
    GRATIS GRATIS GRATIS

    CLICCATE?

    YOUTOUBE
    MIMMONAZIONALE
    PREVISIONI
    GRATIS GRATIS GRATIS

    MANCA POCO
    RAGAZZI
    CLICCATE

    YOUTOUBE
    MIMMONAZIONALE
    PREVISIONI
    GRATIS GRATIS GRATIS

    SIETE PRONTI?
    1....2....3.... VIAAAAAA 😘🐞🤘

    RispondiElimina
  12. NIVES
    Mi dispiace tantissimo per quel povero ragazzo 😔
    😘🐞🤘

    RispondiElimina
  13. Buongiorno a tti.ben tornata simona.tto bene?oggi alle 15 parto sto andando a venezia.mio cugino fa 50 anni e lo sta festeggiando. Torno giorno 1 .

    RispondiElimina
  14. Ciaoo GIOVANNA 😘
    Si si GRAZIE 😁
    Buon viaggio e divertiti 😁😘🐞🤘

    RispondiElimina
  15. Complimenti !! Continuate pure ad andare a festeggiare e dopo lamentatevi se fanno chiudere tutto . Sono Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho deciso di farmi i razzi miei
      Ma visto che hai scritto un applauso te lo meritj 😁👏👏👏👏😘🐞🤘

      Elimina
  16. Buingiorno a tutti NESSUNO ESCLUSO buon giorno MIMMO SIMONA MIRELA MARIKA MARICA MARILENA MILENA MONICA GIOVANNA ILEANA GINNY NIVES GINA ELVIRA SILVANA ELE 54 Eli 73 Federica MARIA ANGELA TERESA Merig Domy Diuly tefta LALILLI EFISIO SALVO PEPPE LUPO COSTA Leonardo Paolin0 Jolly CHRISTIAN Patty Veronica SANDRA Rosi PATRIZIA R PATRIZIA Annarella CLARA NUNZIATINA Luigia nessuno escluso buona giornata 🤗😘complimenti a chi a vinto e fatto vincere Mimmo Efisio SALVO Patyy Mirela 👏😘ciao Sara Ben venuta 👋🤗

    RispondiElimina
  17. Ciso Simkna o letto la bella notizia sono felice che sia andato tutto bene e meglio di una cinquina 🤗👋scusate se o scritto poco ma e venuta a mancare mia suocera che era come una mamma per me ma e la vita un grande abbraccio s tutti Dimenticabo Peppe complimenti 👏🤗😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO BELLA TINA MI SPIACE. TI FACCIO LE MIE CONDOGLIANZE ❤️

      Elimina
    2. Ciao Tina ,condoglianze x tua suocera

      Elimina
  18. Condogliane BELLA TINA 😔
    Mi dispiace 😔😘🐞🤘

    RispondiElimina
  19. Buon pomeriggio a tutti
    Sentite condoglianze cara Tina accompagnate da un grande abbraccio🙏💋❤
    Purtroppo questo maledetto 2020 ci sta colpendo un po' tutti e sinceramente il morale va sotto la suola delle scarpe,non se ne può più

    RispondiElimina
  20. Buongiorno Mimmo e tutti.SENTITE CONDOGLIANZE..A TINA.. spero che mia suocera ancora giovane (73) tenga duro.. perché è veramente..brava mio suocero...no commento 😁.TRA poco vado al cimitero..ho già la tachicardia...con sta gente..che va' una volta all'anno con scope secchi candeggina..ma proprio no li capisco 🤭...un buon pomeriggio a tutti....😘una preghiera x chi soffre e non c'è la fa a superare questi momenti come il ragazzo che ha scritto..Nives🙏 anche x la bimba sbranata dai cani che.. tristezza gente😔....🙋

    RispondiElimina
  21. Ciao Ileana,buon pomeriggio e una buona e rapida ripresa,un abbraccio carissima💋❤

    RispondiElimina
  22. Non è andando al cimitero che si dimostra NULLA
    Stanno nel CUORE
    Magari chi va una volta l anno quello può fare
    E c'è chi va di continuo
    Perché può
    Buon POMERIGGIO BELLA GENTE 😘🐞🤘

    RispondiElimina
  23. Ciao a tutti condoglianze bella Tina un abbraccio👐 ❤

    RispondiElimina
  24. Ciao meraviglia Ileana un abbraccio👐 ❤🐞🍀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella Mirela .piano piano tesoro mio
      Un abbraccio 🤗 anche a te 😘

      Elimina
  25. Condoglianze Tina mi dispiace molto.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  26. Buon pomeriggio Mimmo ,buon pomeriggio a tutti ,. Sentite condoglianze bella Tina ,mi dispiace molto 😌😌

    RispondiElimina
  27. Ciao bella Ileana mi dispiace tanto che non sei stata bene,il prosecco e da mo che e pronto,😄x ho aspettato con ansia i risulti dell'esito della bimba di Simona ,adesso sì che possiamo stappare ,mi raccomando mascherina ,facciamo un buco dove c'è la bocca,e sorseggiamo 😄😄😄ti auguro un buon riposo ,e rimettiti presto un bacio👄

    RispondiElimina
  28. Simona felicissima x la tua bimba x te e la tua famiglia,ho vissuto insieme a te le tue ansie,come madre come amica TVB❤️❤️

    RispondiElimina
  29. A dimenticavo la torta x Mirela provvedo subito 🥫🥫🥫🥫🥫🥫🥫🥫 ciao bella di zia ❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO MILENA😘. ERAORA CHE TI AFFACCIIAVI ALLA FINESTRA ❤️

      Elimina
  30. CISO BELLA SIMO CONTENTISSIMA DI VEDERTI ANCORA SCRIVERE ERA ORA CHE LINCUBO SIA FINITO TUTTO QUESTO LO ABBIAMO VISSUTO TUTTI INSIEME A TE XCHE COMUNQUE È UNA COSA DI TUTTI I GIORNI E POU CAPITARE S TUTTI NOI. DICO A TUTTI DI NON ABBASSARE MAI LA GUARDIA DI STARE PIÙ CHE ATTENTI. ORMAI DI VIVE CON TERRORE E ANSIA SPECIIALMENTE X I NOSTRI FIGLI CHE PURTROPPO VANNO A LAVORARE OK IMPORTANTE CHE STATE TUTTI BENE E CHE TI SEI RASSERENATA ❤️

    RispondiElimina

  31. Buongiorno Mimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra 👋 😘Marisa 👋 😘Annina 👋😘Barbaresca 👋 😘Simona. 👋😘Mirela👋😘Casella Giusy 👋 😘Cetty 👋 😘Ceci 👋 😘Cristina 👋😘Carmen R 👋 😘Daria 👋 😘Federica 👋 😘Carmen V 👋😘Efisio 👋 😘Eli 👋 😘Flavia 👋 😘Franca 👋😘 Giuseppino 👋 😘Giuly 👋 😘Gina 👋 😘Ginny 👋 😘Giovanna 👋 😘Helves 👋 😘Ileana 👋 😘Jolly 👋 😘Katya 👋 😘Ketty 👋 😘Lucia 👋 😘Luciana 👋 😘Luisa 👋😘Maria 👋 😘Mary 👋 😘Marco 👋 😘Monica 👋 😘Marika 👋 😘Martina 👋 😘Maury 👋 😘Mauro 👋 😘Marilena 👋 😘Patrizia 👋😘 Patrizia R 👋😘 Perla 👋 😘Ramona 👋😘 Rosy 👋 😘Rury 👋😘 Raffaella 👋😘 Suor Claretta 👋 😘Stella 👋😘 Salva 👋😘 Teresa 👋 😘Trilly 👋 😘Terranova 👋 😘Vittoria 👋 😘Paolo 👋 😘Gemma 👋 😘Marina 👋 😘Sandra 👋 😘Serena 👋 😘Clara 👋 😘Elvira 👋 😘Lina 👋 😘Nunziatina 👋😘 Patty1 👋 😘Antonio 👋 😘Valentino 👋😘Mirella👋😘Veronica 👋 😘Ade Adelina 👋😘 Stefania 👋😘. Rosetta😘👋 Lilli 👋😘 Cinzia. 👋😘 Franca 👋😘Lina 👋😘 Conte Viad👋😘Paola 👋😘Flora👋😘Federica 72👋😘Daniela 👋😘 Maria 👋😘Pasquale 👋 😘. Cristian 👋😘. Lidia 👋😘 Rossella 👋😘. Luca 👋😘 Stefania 👋😘 Domy 👋😘 NIives👋😘Maria Angela 👋😘Lupo De Lupis 👋😘 Annarella 👋😘Enzav👋😘

    RispondiElimina
  32. Ciao cara tina condoglianze per la mamma 😔😔😔😔😔🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

    RispondiElimina
  33. Tina condoglianze mi dispiace molto ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  34. Cara Tina mi dispiace per tua suocera un grande abbraccio ♥️

    RispondiElimina
  35. Ciao a tutti mi chiamo Enza mi piacerebbe dialogare con voi sono di Palermitana e sono una giocatrice pure io

    RispondiElimina
  36. BUONASERA CARA TINA , TI PORGO LE MIE SENTITE CONDOGLIANZE PER PERDITA DELLA TUA CARA SUOCERA.

    RispondiElimina
  37. Condoglianze Tina, mi dispiace tantissimo, un grosso abbraccio cara ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  38. BUONASERA ENZA , BENVENUTA IN QUESTA FAMIGLIA VIRTUALE

    RispondiElimina
  39. Evvai simo e andato tutto bene sono felice per lei e tutti voi senti ti devo chiedere una cosa dici a tua figlia se il tampone fa male sai io sono impaurita di quel coso che ti mettono dentro al naso ciao simo😘❤️😂

    RispondiElimina
  40. Ciao Enza,benvenuta ,ora abbiamo 2 Enza nel blog💋❤

    RispondiElimina
  41. Grazie a tutti NESSUNO ESCLUSO siete una famiglia seppur virtuale meravigliosa mi e arrivato il vostro abbraccio grazie 😔👋benvenuta Enza 2 😘

    RispondiElimina
  42. Buon pomeriggio a tuttiiii nessuno escluso Complimenti a chi a vinto e fatto vincere 🐞🌈❤

    RispondiElimina
  43. Efisio hai un centenario grz mille tvtb forte grz mille tvtb ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  44. Ciaoo BELLA CECI 😘
    Mia figlia era terrorrizzata
    Le colleghe gli avevano detto
    Un dolore assurdo
    Eravamo la e man mano che si avvicinava il suo numero ahahah diceva oddio MAMMA ho paura
    E io
    Ma No dai non fa male sarà una cosa talmente veloce che è tocca e fuga 😁
    CECI così è stato l unica cosa che ha detto
    Pizzica perché c'è una sostanze nel tampone 😁 E pizzica un pochino dove va a toccare
    Tutto qua
    Ovvio un pò di fastidio c'è
    O addirittura dolore no 😁
    Tranquilla che se capita non fa dolore 😁😘🐞🤘

    RispondiElimina
  45. Buon pomeriggio Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa complimenti anche a voi 🐞🌈❤

    RispondiElimina
  46. Ciao Tina ti faccio le mie condoglianze un un'abbraccio ❤

    RispondiElimina
  47. BARBARELLA

    ✈️

    Arriviamo a brindare 😁
    Si si con maschera 😁
    GRAZIE 😘🐞🤘

    RispondiElimina
  48. Ciaoo BELLA SILVANA 😘
    Ben detto
    MAI abbassare la guardia 😁😘🐞🤘

    RispondiElimina
  49. Tina condoglianze a te e famiglia mi dispiace 😯 un abbraccio 😘Ileana auguri di una buona ripresa😘Buona serata Mister e tutto il blog 🌻🌻🌻

    RispondiElimina
  50. CARLOTTA CI SCRIVE:

    Buonasera Mimmo un saluto veloce a tutti ; ciao Simona mi fa piacere che sia andato tutto bene x tua figlia anch'io fatto il tampone ma non è come dicono tè pensa che le mie nipotine 6 e 10 anni avendo avuto la mamma a casa x due mesi anno fatto il tampone 4 volte x fortuna sempre negativo ciao a tutti grazie Mimmo
    Carlotta

    RispondiElimina
  51. Ciaoo BELLA CARLOTTA 😘
    È vero che ognuno ha una soglia del dolore diversa
    Ma la non c'è proprio dolore solo fastidio 😁
    Meno male per le tue nipotine 😁😘
    BUONA SERATA BELLA 😘🐞🤘

    RispondiElimina
  52. Bella simo 😘 grazie sai ne ho passate tante e ora ho paura di tutto sono in attesa per intervento calcoli renali però la situazione è un po' seria forse dovrò andare al pronto soccorso fino a che resisto ma il medico dice di aspettare per la situazione che c e ora qui annullano interventi visite per sto maledetto covid ciao simo❤️

    RispondiElimina
  53. ☀️🌿🌈🌻🇮🇹🙏♥️

    Mimmo buonasera a te e tutte le meravigliose persone che affollano questo simpatico è scoppiettante blog .
    Tina condoglianze per la tua cara Suocera , ti sono vicino con la preghiera ♥️☀️🙏
    Auguro a tutti voi una felice sera ,
    Virtualmente Abbraccio Tutti Tutti Tutti Nessuno Escluso ,
    Con stima è affetto ,
    Leonardo

    ☀️🌿🌈🇮🇹🙏☀️♥️

    RispondiElimina
  54. Patty dv 6 hai un centenario grz mille tvtb forte

    RispondiElimina
  55. VERONICA CI SCRIVE:

    Buona serata Mimmo e tutti...sono di corsa ma volevo fare le mie più sentite condoglianze a Tina per la perdita della sua suocera....

    RispondiElimina
  56. Buonasera Mimmo mi consigli un ambo forte da giocare

    RispondiElimina
  57. Buona serata a tutti e buona fortuna per domani sera

    RispondiElimina
  58. Ciao ANTONIO, te ne consiglio due di ambi :

    BARI 17-67 e MILANO 5-48

    RispondiElimina
  59. Mimmo ciao puoi kiedere a Patty centenario 💯 grz mille tvtb ❤

    RispondiElimina
  60. Ringrazio tutti per le vostre condoglianze 😔Grazie Mimmo 😔Veronica Terranova le tue parole toccano sempre il cuore grazie 😔Cecilia Marika Monica Luigia Ileana Marica Efisio Gina Giuseppe Milena Maria Angela Mirela Domy Ele 73 Elvira Patrizia Rampini Silvana e la simpaticissima Simona sono felice che tutto sia andato per il meglio 🙄spero di non aver dimenticato nessuno vi do la buonanotte a tutti 🙄😴🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  61. Notte notte Mimmo💋❤😘
    Notte notte a tutti nessuno escluso💋❤😴

    RispondiElimina
  62. Ariciaoooo...benvenuta ENZA 2🤗.... Cecilia mi dispiace tanto x i tuoi calcoli ( mio marito li ha fatti tanti anni fa ma sono interventi nuovi meno invasivi.di una volta...tieni duro...poi risolverai bene 😘...il tampone ho sentito che qualcuno ha dato fastidio altri no... sarà soggettivo credo...BELLA GENTE AVETE A NAPOLI UN BEL 45..54.1.22? Ditemi di si dai...😁a domani...bella famiglia...buona.. 🌃 tutti 🛌da Mimmo a..Enza.2 ultima..new..entry

    RispondiElimina
  63. Ciao a tutto il gruppo di Mimmo, ho trovato tra i miei conteggi il 70 capogioco con gli abbinamenti che sono i numeri di Mimmo, il 5 48 43 tutto a Milano, io gioco a Milano 70 5 48 43 che ne dite? Vi abbraccio tutti

    RispondiElimina
  64. ciao Tina sentite condoglianze
    buonanotte a tutti

    RispondiElimina
  65. BUONGIORNISSIMO MISTER 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA CIP 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA LUIGIA 😘
    BUONGIORNISSIMO MIMPOPOLO 😘
    BUON SABATO A TUTTI TUTTI 😘🐞🤘

    RispondiElimina
  66. Buongiorno Mimmo, Buongiorno bella Simooo, e un buongiorno a tutti ❤️😍❤️😍💋

    RispondiElimina
  67. BUONGIORNO MIMMO E TUTTI BUON SABATO
    CONDOGLIANZE A TINA

    RispondiElimina
  68. BUON GIORNO A TUTTI

    VI LASCIO I MIEI " PROBABILI "CONSIGLI DI GIOCO

    NEW ENTRY

    CA.FI.45.54.ABB.27.18

    CONTINUARE

    TO.VE.90.9.ABB.36.54.90

    MI.TO.12.21.ABB.17.26.JOLLY.90

    BA.NA.37.73.ABB.32.78.

    NA.GE.74.47.ABB.79.42

    RECUPERO RUOTA NZ....AMBETO. IN RIUNITA PER AMBO E SORTI SUPERIORI ANKE A TUTTE.

    RispondiElimina
  69. AMBATE PROBABILI

    FI.GE.MI. 87

    PA.VE. 26

    BA.RO. 45

    BA.GE. 43

    BA.MI. 35.21

    GE.FI. 65

    BA.CA. 13.33.61.71.

    IN QUARTA E QUINTA POSIZIONE DETERMINATA

    RispondiElimina
  70. Buongiorno Mimmo simona mirela Efisio Tina marika Milena Marilena ketty Elvira Silvana Cecilia Monica mary g Ileana salvo maury marco Leonardo rosy ginny Teresa Gina Lucia Giovanna ely 54 Sandra carlotta graziella nunziatina Annina Ade veronica patty Lucia jolli Alex Stefania ele 73 Paolino jonathan e Cristian Nives Mariangela le patrizie brida tefta Luigia Martina Antonio domy Maria pia Enza Luigia e a tutti nessuno escluso buona giornata e in bocca al lupo xstasera🤟🤟🤞🤞🤗🤗🤗🤗🤗🤗😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  71. Condoglianze Tina un abbraccio 😘😘

    RispondiElimina
  72. Buongiorno a tutti e buon sabato vincente 🍾🍾🍾✌✌✌🍀🍀🍀🐞🐞🐞💥💣💥💣💪💪💪

    RispondiElimina
  73. IN PRIMA PAGINA HO INSERITO UN AMBO SECCO A DUE NUMERI MOLTO FORTE SU RUOTA FISSA E UNICA...ED È :

    🐞BARI 6-34🍀

    RispondiElimina
  74. Buon giorno a tutti buon sabato vincente a tutti .
    Grazie Mimmo ciao Simona Mirela Elvira Ele Patrizia Silvana Nives Monica Tina Efisio Patty Enza Ileana Domy tutti nessuno escluso

    RispondiElimina
  75. Buongiorno bellissima squadra buona giornata a tutti.Cara Tina anche io ti faccio le mie condoglianze leggo solo stamattina ti sono vicina,cara Simona sono veramente contenta x la tua bimba che tutyo e' andata bene un abbraccio forte ed un bacio grande alla piccola,x Ileana auguri di buona ripresa,ed infine x Cecilia un in bocca al lupo x il tuo intervento di calcoli tutto andra'bene ti abbraccio e poi volevo dire che e' bello stare in questo gruppo e condividere le nostre gioie e dolori siamo una famiglia allargata ci sosteniamo tutti e poi lasciatemelo dire ciao al mister il capitanodi questa grande e meravigliosa squadra dacci un ambo forte e poi un saluto x tutti gli altri bacini 💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

    RispondiElimina
  76. Scusate x gli errori il dito scappa

    RispondiElimina
  77. Buongiorno Mimmo e un buon weekend💋❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Marilena Silvana Marina Marika Ileana Patty Veronica ketty Annina Graziella Maria Angela Maria Galizia Giovanna Monica Marica Paolino Patrizia R Luigia Cecilia Lucia Spini Lupacchiotto Alex Nives Helves Efisio Maury Mary G Marco Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Terranova Carlotta Ginny Giuly Ele Federica Ely54 Enza Enza2 Brida Domy Tefta Teresa Ade Cristina Sandra Nunziatina Rosi Annarella Milena Antonio e tutti nessuno escluso una buona giornata e buon weekend💋❤

    RispondiElimina
  78. Buon sabato vincente x il Mister Mirela Simona Tina Rosy Marilena Ele73 Elvira Silvana Ileana Milena Mary Patizia Monica
    Domy Maria Daria Dyuly Eli Stella Alex Giovanna Gina Ginny Carmen Patty Gemma Graziella Cristina Martina Nives Annarella Luigia le Enze Maria Angela Marica Marina Veronica Teresa Efisio Salvatore Peppe Jolly Terranova Paolo Jonathan Luca Cristian Lupo Antonio Maury Costa 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌻🌻🌻🌻🌻🐞🍀

    RispondiElimina
  79. Cecilia Buon sabato e un in bocca al lupo x la tua salute

    RispondiElimina

  80. Buongiorno Mimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra 👋 😘Marisa 👋 😘Annina 👋😘Barbaresca 👋 😘Simona. 👋😘Mirela👋😘Casella Giusy 👋 😘Cetty 👋 😘Ceci 👋 😘Cristina 👋😘Carmen R 👋 😘Daria 👋 😘Federica 👋 😘Carmen V 👋😘Efisio 👋 😘Eli 👋 😘Flavia 👋 😘Franca 👋😘 Giuseppino 👋 😘Giuly 👋 😘Gina 👋 😘Ginny 👋 😘Giovanna 👋 😘Helves 👋 😘Ileana 👋 😘Jolly 👋 😘Katya 👋 😘Ketty 👋 😘Lucia 👋 😘Luciana 👋 😘Luisa 👋😘Maria 👋 😘Mary 👋 😘Marco 👋 😘Monica 👋 😘Marika 👋 😘Martina 👋 😘Maury 👋 😘Mauro 👋 😘Marilena 👋 😘Patrizia 👋😘 Patrizia R 👋😘 Perla 👋 😘Ramona 👋😘 Rosy 👋 😘Rury 👋😘 Raffaella 👋😘 Suor Claretta 👋 😘Stella 👋😘 Salva 👋😘 Teresa 👋 😘Trilly 👋 😘Terranova 👋 😘Vittoria 👋 😘Paolo 👋 😘Gemma 👋 😘Marina 👋 😘Sandra 👋 😘Serena 👋 😘Clara 👋 😘Elvira 👋 😘Lina 👋 😘Nunziatina 👋😘 Patty1 👋 😘Antonio 👋 😘Valentino 👋😘Mirella👋😘Veronica 👋 😘Ade Adelina 👋😘 Stefania 👋😘. Rosetta😘👋 Lilli 👋😘 Cinzia. 👋😘 Franca 👋😘Lina 👋😘 Conte Viad👋😘Paola 👋😘Flora👋😘Federica 72👋😘Daniela 👋😘 Maria 👋😘Pasquale 👋 😘. Cristian 👋😘. Lidia 👋😘 Rossella 👋😘. Luca 👋😘 Stefania 👋😘 Domy 👋😘 NIives👋😘Maria Angela 👋😘Lupo De Lupis 👋😘 Annarella 👋😘Enzav👋😘

    RispondiElimina
  81. Buongiorno a tutti tutti
    Buongiorno Mimmo
    Buon sabato ragazzi ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  82. Buongiorno Mimmo buongiorno Simona buongiorno a tutti voi del più simpatico condominio che esiste Tina condoglinze con un'abbraccio immenso.....a tutti auguro un buon sabato sereno e vincente 👍👍👍👍👍💋💋💋💋❤❤❤❤

    RispondiElimina
  83. Buongiorno a tt dove esce il 90 stasera x me a Cagliari che ne pensate😉

    RispondiElimina
  84. Buon sabato vincente a tutto il blog volevo fare le condoglianze a Tina per la perdita della suocera un saluto a Mimmo la bella Simona Marika mirela Elvira Ileana ele54 eli73 Patrizia teftabrida costa Jonathan Milena Veronica cristianefisio Luigia Giovanna salvo Monica lupacchiotto purtroppo tanto per non farsi mancare niente ieri sono caduta ho il ginocchio che mi fa molto male e lunedì andro a farmi i raggi speriamo in bene un abbraccio immenso a tutti tutti nessuno escluso da annarella da Torino ciaoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo BELLA ANNARELLA 😘
      Mannaggia la peppa
      Mi dispiace per il tuo ginocchio
      Ti auguro una veloce guarigione 😘🐞🤘

      Elimina
    2. Grazie simonaaaaaaaa speriamo ciao da annarella

      Elimina
  85. Ci proviamo 😁

    GENOVA MILANO 8.80 IN 2/3 POSIZIONE

    GENOVA MILANO 68.86 IN 4/5 POSIZIONE

    GENOVA MILANO NAPOLI 3.30 IN 3/4 POSIZIONE

    GENOVA MILANO 5.50 IN 1/3 POSIZIONE

    MILANO NAPOLI 45.54 IN 1/3 POSIZIONE

    TORINO 78.87 IN 1/2 POSIZIONE ABBINAMENTO 39

    AMBATE AMBI AMBETTI LUNGHETTE

    LA VECCHIA PREVISIONE su GENOVA è ancora in gioco e ANCHE il 90

    BUONA FORTUNA a ME a VOI a TUTTI 😘🐞🤘

    RispondiElimina
  86. Ciaoo BELLA TINA 😘 MARIKA 😘 MARIANGELA 😘 MARY 😘 SILVANA 😘 ELE 😘 PATTY 😘 VERONICA 😘 NIVES 😘 SANDRA 😘 MONICAA 😘 GINA 😘 ILEANA 😘 ELVIRA 😘 ENZA 😘 ENZA 😘 GIUSEPPINO 😘 EFISIO 😘 MARICA 😘 CECI 😘 SALVA 😘 TERESA 😘 LUCIA 😘 DOMY 😘 BRIDA 😘
    E doppio ciao a chi ho dimenticato 😁😘🐞🤘

    RispondiElimina
  87. Io personalmente credo proprio che il 90 stasera si presenti tra BARI e TORINO ✌✌✌🍾🍾🍾💪💪💪

    RispondiElimina
  88. Mimmo x favore puoi andare su WhatsApp grz mille tvtb ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

    RispondiElimina
  89. Mimmo x favore puoi andare su WhatsApp grz e scusa 🙏

    RispondiElimina
  90. Buingiorno a tutti NESSUNO ESCLUSO buon giorno MIMMO SIMONA MIRELA MARIKA MARICA MILENA MONICA GIOVANNA ILEANA GINNY NIVES GINA ELVIRA SILVANA PATTY ELE 54 Eli 73 Veronica SANDRA Cecilia Luigia Ileana Gina Maria Angela TERESA FEDERICA MARy G Domy Patria Rampini Patrizia ROSI Veronica Efisio Salvo Giuseppino Terranova JOLLY Costa Lupo Annarella Nives Enza 1Enza 2 Serena a tutti nessuno escluso buon sabato 👋🤗😘

    RispondiElimina
  91. Avete un 💯 centenario grz mille qualcuno mi aiuta grz mille

    RispondiElimina
  92. Ciao Annarella grazie di cuore 😘grazie Costa 😘Mery G Grazie 😘Patrzia 😘grazie Trresa 😘grazie NIVES 😘GRAZIE O SENTITO LA VOSTRA VICINANZA BUIN PRANZO😘👋

    RispondiElimina
  93. Elle 73 assolutamente si il 45.54 a Na lo ha pure Simona se vuoi aggiungere il 27 in bocca al lupo 👍👍👍👍💋💋💋❤❤❤

    RispondiElimina
  94. Buongiorno bella gente vi auguro una buona giornata
    😊😊😘

    RispondiElimina
  95. Ele 73 ho sbagliato se vuoi aggiungere il 72👍👍👍

    RispondiElimina
  96. Buongiorno PREV. AMBATE AMBO AMBETTO TERNO ECC Naz. TUTTE NAZIONALE 3-30/3-21/+RIUNITA GENOVA 65-70//BARI CAGLIARI ROMA TORINO 8.90//BARI NAZ. 12-21//PIU ULTIMO MINUTO RITARDATARIO CAGLIARI 2-15//buona fortuna

    RispondiElimina
  97. Buongiorno a tutti voi. 🙋🙋😚come va'? Spero bene x tutti. Un saluto grande al mio carissimo mimmo.😚😚😚 vi auguro buon pomeriggio e buone vincite io vedrò se giocherò qualcosa. Un abbraccio forte a simon, forza e coraggio 😆! Alla Nives, spero tutto bene la piccola. ...So che il due novembre a controllo se non sbaglio. Dalle un abbraccio da parte mia😚😚😚saluto mirela Efisio Beppe, elvira, gina, patrizia, salva,Antonio, Jonathan. .. insomma gli uomini del blog ...😊😊😊😊Ileana, marilena,Tina, Silvana, ele, ecc....Non ricordo tutto. Vi auguro tutto il bene😚😚😚

    RispondiElimina
  98. Buon pomeriggio a tutti🧡💚💛

    RispondiElimina
  99. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti riconfermo le prev di giovedì che ora vi inoltro e aggiungo ve 22.32 abb 57 ..to ro 90 29.ge 56 18.abb 32.49 occhio alla naz il 90 con il 29.56.21..il num 87 mi piace molto a GE (ro)con 39 22.56 ciao patty1
    Ciao a tutti Giuseppe ti risposto ieri x i centenari Cai a vedere vi lascio i miei consigli CA 29 32 ABB 2 26 90...GE 38.79 ABB 18 49 90...PA 22.69 ABB 11.90....RO 39 22 ABB 87 83...RO GE VE 90.49 ABB 18 39 .GE 81.90.ABB 18.GE MI 38.90 FATE ANCHE RIUNITE SE POTETE E O VIO SEMPRE NZ TUTTE MI PIACE MOLTO LA PREV COL .2 DI CA CIAO PATTY1

    RispondiElimina
  100. GIUSEPPINO
    Hai rotto il razzo.

    PATTY
    Le tue PREVISIONI non si capisce un RAZZO

    Perdonami ma è TUTTO attaccato
    Ci provo ogni TANTO ma Bohhh 😘🐞🤘

    RispondiElimina
  101. Buonpomeriggio a tutti 😘 tutte EX CENTENARIO ME LO IN RITORNO 28 BARI VENEZIA...A ME ..MA IO.NO LO GIOCO.GRSZIE SIMO E NIVES FARÒ SIA AMBATE CHE AMBO 45.54 Napoli ma farò anche 1.45+ ambetto NAPOLI...(54.1.12.30..ambate mese NAPOLI) ultimo colpo potrebbero dare qualcosa uffi😔! 1/3/5... posizione.io no ho budget faccio ambate semplici.devo giocare anche cose di Mimmo e anche Salvo mi gioco..8.90+ ambetto Torino e Nazionale riunita..3.30.21. poi io insisto ancora oggi Milano.ambate ambo..3.51 poi all'isola 😁se ne andranno...a dopo 👋 bella gente

    RispondiElimina
  102. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buona giornata a Tutti/e..per oggi vi propongo Ba Tt Nz 7-17/17-23/17-90/..poi Ca Tt Nz 1-90/9-90/19-90/20-90...ed infine Ge Tt Nz 18-38/18-62/18-90...buon proseguimento...Cristian

    RispondiElimina
  103. Ciao Mimmo sono entrata su YouTube e hai ragione dicendo che qualcuno ha messo qualcosa in più sul tuo 10 e lotto. Ma io credo nelle tue previsioni sei un grande e ti ringrazio moltissimo, la fiducia che ho in te mi ha premiata. GRAZIEEEEE

    RispondiElimina
  104. Buon pomeriggio e buon sabato vincente a tuttiiiiiii nessuno escluso 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈🌈🌈🌈🌈

    RispondiElimina
  105. Ciao Mimmo sono entrata su YouTube e hai ragione dicendo che qualcuno ha messo qualcosa in più sul tuo 10 e lotto. Ma io credo nelle tue previsioni sei un grande e ti ringrazio moltissimo, la fiducia che ho in te mi ha premiata. GRAZIEEEEE

    RispondiElimina
  106. Buon pomeriggio Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa e in bocca al lupo per stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🌈❤

    RispondiElimina
  107. Buin pomeriggio a tutti NESSUNO ESCLUSO ciao Azzurra ciao Carlotta ciao Monica auguro a tutti voi un sabato vincente 👋😘🤗

    RispondiElimina
  108. Buona sera Mimmo buona sera a tutti/e ragazzi vi auguro buona fortuna x stasera 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  109. Ragazzi incrociamo le dita 🤞 per stasera saluto
    Mimmo
    Mirella
    Simona
    Efisio
    Rosy
    Leila
    TUTTI voi ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️

    RispondiElimina
  110. Scusate se vi rompo il razzo vi volevo dire che vi voglio bene ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️

    RispondiElimina
  111. Mamma mia estrazione di meglio che non lo dico 😢

    RispondiElimina
  112. Ma che schifo 😔
    I miei numeri son finiti su FIRENZE 😔
    Quella di TORINO andata a BARI AMBETTO 😔
    Ma Daiiii 😡
    buonanottee BELLA GENTE 😘🐞🤘

    RispondiElimina
  113. Buonasera a tutti. Che schifo di estrazione

    RispondiElimina
  114. Buonaserata estrazione..a dir poco..ORRIDA..😱.... Bella gente mangiamo qualcosa di gradevole x dimenticare...🍮🍫🥧🍦a domani ciao..MIMMO..E TUTTI 🤗

    RispondiElimina
  115. Buonanotte Mimmo💋❤😴
    Buonanotte a tutti a domani se Dio lo vorrà💋❤
    Un vaffa alla Lottomatica di m.....

    RispondiElimina
  116. Stasera non ha vinto nessuno maledetta Lottomatica.
    Brava Ele mangio un vasetto di Nutella.
    Buona notte a tutti

    RispondiElimina
  117. Vi do la buinanotte a tutti NESSUNO ESCLUSO dormiamoci sopra forse e meglio notte Eli Notte Maria AngelaEle 73 Elvira Lucia Mirela MARIKA MARICA MILENA MONICA Mimmo SIMONA MIRELA a Domani👋😴

    RispondiElimina
  118. MA FSS AD I CHE ESTRAZIONE DEL RAZZO VERAMENTE NON È POSDIBILE MA DSI. POI NON TI VIENE DA PENSARE CHE È TUTTO TRUCCATO ? NON FA ALTRO CHE FARE AMBETTI O AMBATA O AMBI A TUTTE RARAMENTE SI FA UN AMBO BASTA. NON GIOCO PJU MI FERMO SE LO FAREMMO TUTTI PENSO CHE CHE QUALCOSA SI PUÒ RISOLVERE MA BISOGNA PROTESTARE ANDARE DOVE FANNO ESTRAZIONE BUONA NOTTE A TUTTI 💤💤💤💤💤💤😴😴😴😴😴😴😴😴😴😴😘😘😘😘😘😘😘❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ SE CE QUALCUNO CHE HA VINTK FACCIO I MIEI COMPLIMENTI.

    RispondiElimina
  119. Ciao.. dinuovo..Tina Mariangela.. SILVANA.. Elvira.Simo.Mirelaaaaa.ecc..spero domani.. almeno di trovare le nuove ambate mese...che ci danno speranza di recuperare qualcosa...con le convergenze. BUONANOTTE..MIMMO.E TUTTI 🙋🌃

    RispondiElimina
  120. BUONGIORNISSIMO MISTER 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA CIP 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA LUIGIA 😘
    BUONGIORNISSIMO MIMPOPOLO 😘
    BUONA DOMENICA A TUTTI TUTTI 😘🐞🤘

    RispondiElimina
  121. Buongiorno Mimmo, Simooooo, bella, buongiorno amiche amici nessuno escluso, e buona domenica 😍😍❤️❤️

    RispondiElimina
  122. BUONGIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTI.😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  123. Il lotto fa schifo e' troppo truccato escono i numeri che nessuno si gioca.lo stato deve intascare sempre.a me mi e' passata la voglia di giocare.si perde sempre.buongiorno a Mimmo e tutti...lotto fa pieta'.....

    RispondiElimina
  124. Buongiorno è buona domenica a tt sono d accordo x me il lotto da un sei mesi ha venire è truccato io prima prendevo sempre ora niente ieri sera ho perso bei soldi 😠😠😠😠😠

    RispondiElimina
  125. BELLA GENTE 😘
    Sono rimasta senza parole quando mi sono fatta i cuoricini di EFISIO 😂
    Ho controllato
    Lui SEMPRE SEMPRE SEMPRE prende qualcosa
    Questa volta NULLA 😱
    Bohhh
    Magari ho controllato MALE
    Si DOVREBBE smettere
    Così se la prendono nel retro bottega

    SEMPRE se è VERO
    Che sia truccato
    MAH non mi pronuncio PERCHE sto ancora dalla parte del NI 😁

    Si vuol tentare la FORTUNA?
    Giochiamo un AMBO
    Due euro 50 centesimi ambo 1.50 AMBETTO
    TANTO esce SEMPRE AMBETTO 😂
    E poi Bohhh 😁

    BUONA PRIMA DOMENICA DI NOVEMBRE 😘🐞🤘

    RispondiElimina
  126. Mi chiamo Enza Sig Simona non sono straniero mi sono presentata giorni fa 😊

    RispondiElimina
  127. Ciaoo ENZA 👋
    Ti ho chiamata straniero perché non c era la firma 😂
    E non sono SIGNORA SIMONA
    Ti prego no
    Solo SIMONA 😁
    BUONA DOMENICA ENZA 😘🐞🤘

    RispondiElimina
  128. Ricambio buona domenica anche a te 😘

    RispondiElimina
  129. Buongiorno e buona domenica dei Santi a tutti 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  130. ROSA DA BARI CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo rosa da Bari volevo solo dirvi nella mia città hanno chiuso il gioco del lotto ordinanza del sindaco chiedo gentilmente come si può giocare ci sono alternative vi abbraccio tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo ROSA DA BARI 😘
      Puoi giocare online 😁
      BUONA DOMENICA BELLA 😘🐞🤘

      Elimina
  131. Buona domenica Mister e tutto il blog 🌻 si non si vince più come prima deve essere un passatempo e no giocare più di 3/4 euro ogni tanto😘Simona Tina Mirela Ele73 Silvana Elvira Patrizia Monica Veronica Marina Marica Enza Annarella Efisio un abbraccio a tutti 🌻😘

    RispondiElimina
  132. Buona domenica a tutti 🧡💛💚

    RispondiElimina
  133. Buongiorno Mimmo e buona festa di Ognissanti💋❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Marilena Silvana Marina Marika Ileana Patty Veronica ketty Annina Graziella Maria Angela Maria Galizia Giovanna Patrizia R Luigia Cecilia Lucia Spini Enza Cristina Carlotta Lupacchiotto Alex Nives Helves Efisio Maury Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Terranova Mary G Enza 2 Ele Brida Domy Tefta Teresa Ade Cristina Sandra Milena Teresa Antonio Ginny Giuly Ely54 Federica Nunziatina e tutti nessuno escluso una buona domenica e festa di Ognissanti💋❤

    RispondiElimina
  134. BUONGIORNO BELLA SILVANA 😘
    Ma tuo marito è uscito dall ospedale?
    Guarito? Tutto ookk? 😁
    BUONA DOMENICA 😘

    BUONGIORNO BELLA ELVIRA 😘🐞🤘

    RispondiElimina
  135. Buongiorno e buona festa a Rosi Monica Marica Cristian che ho dimenticato di nominare💋❤

    RispondiElimina
  136. Buona domenica di tutti i Santi a tutti k

    RispondiElimina
  137. BUON GIORNO E BUONA DOMENICA , CHE TUTTI SANTI CI PROTEGANO IN QUESTO MOMENTO DIFFICILE

    RispondiElimina
  138. Buona domenica ragazzi
    Buona domenica Mimmo
    Buon pranzo a tutti tutti.oggi facciamo una bella focaccia al forno e la amatriciana che mi viene da dio .
    Ho già fame .mi manca solo il desert ☹️????

    RispondiElimina
  139. Buondì BELLA ILEANA 😘
    Copiona
    Copiona
    Copiona 😂
    Anch'io l amatriciana 😁
    Il dessert manda il tu MARIT al volo a comprarlo confezionato 😁😘🐞🤘

    RispondiElimina
  140. Sono Enza io da buona siciliana sto facendo la pasta a forno e di secondo cotoletta inpanata e poi come dolce cannolo siciliano 😋😋😋

    RispondiElimina
  141. Buonpranzo a tt e buon pomeriggio 😉

    RispondiElimina
  142. ENZA
    Mia figlia adora i cannoli siciliani 😁
    Ma i vostri non quelli fax simili che vendono a ROMA 😂😘🐞🤘

    RispondiElimina
  143. Buongiorno Mimmo e tutti che i SANTI E LA PROVVIDENZA DIVINA CI AIUTI 🌞🌈 TUTTI... spero che Cecilia stia un po' meglio e Annarella come stai con il ginocchio? Bella gente qualche inganno ( conoscendo già le vecchie e nuove truffe in tutti i giochi)ci starà anche nel lotto..ma..sta a noi spendere il meno possibile....Buon pranzo a tutti.. intanto 😘🤗

    RispondiElimina
  144. ciao simo dovresti provare ad andare in piazza dei re di Roma alla cannoleria..se non ci sei già andata ovvio....li fanno proprio bene..se è rimasto contento il mio amico che é palermitano verace
    buona domenica a tutti😊

    RispondiElimina
  145. Lo so la crema di ricotta di pecora fresca e la differenza è la sfoglia se abitaste più vicino te li manderei con tt il ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ENZA
      Ti mando il mio Brum Brum ✈️
      Tu lo carichi e lo rimandi indietro 😂
      GRAZIE BELLA DEL pensiero 😘🐞🤘

      Elimina
  146. X il lotto passiamo avanti...non ci sono parole....a voi tutti auguri di buon onomastico buona festa di tutti i Santi com un'abbraccio immenso 🥰🥰🥰🥰😍😍😍😍

    RispondiElimina
  147. Ciaoo COSTA 😘
    Lo dirò a mia figlia 😁
    No la non l abbiamo MAI presi 😁
    GRAZIE GRAZIE
    Lei anni fa è stata in gita in Sicilia e ha mangiato cannoli 😁
    Ha detto che quando andrà in pensione andrà a vivere in Sicilia 😁
    Ha 22 anni 😂
    Avoia a galoppa per arrivare alla pensione 😂
    MERCI BEAUCOUP COSTA 😘🐞🤘

    RispondiElimina
  148. Allora bella gente io abito in un paese di 9000 anime ebbene è un mese che siamo bersaglio dei banditi che svaligiano le case con la gente dentro ieri sera anche da mio figlio portato via x fortuna diciamo così 2 anelli di mia nuora........non basta il virus nooo pure questi pezzi di mer....poi se li prendono i poveri carabinieri non possono farle niente.......allora io dico xche cavolo dobbiamo tenere qui tutta questa feccia umana e quelli che stanno seduti a Roma non fanno una mazza?....quando penso che se x caso le spari vieni pure indagato robe da matti vi riabbraccio e scusate lo sfogo

    RispondiElimina
  149. Buon pomeriggio a tutti 🧡💛💚

    RispondiElimina
  150. Simona ho già digerito.hihihi
    Ho comprato un pezzo di crostata ,per fortuna propio un pezzo con un po’ di gelato alla crema
    Buonissimo 😋.
    Ongni tanto qualcosa di sfizioso 😘🤟😉

    RispondiElimina
  151. Buin pomeriggio a tutti NESSUNO ESCLUSO buon giorno MIMMO SIMONA MIRELA MARIKA MARICA MILENA MONICA GIOVANNA ILEANA GINNY NIVES GINA ELVIRA SILVANA ELE 54 Eli 73 Federica MARIA ANGELA TERESA Mery g Annarella Domy Diuly TEFTA LALILLI EFISIO SALVO PEPPE LUPO COSTA Auguri a tutti per il giorno dei santi per me un giorno come un altro 😔👋🤗😘

    RispondiElimina
  152. Buon poneriggio a tutti e buona donenica dei Santi anche io la penso come voi riguardo il lotto ieri sera niente di fatto dovremmo cercare di frenare un po'lo stato ci mangia comunque vi auguro un buon poneriggio a tutti

    RispondiElimina
  153. Buon pomeriggio e buona domenica a tuttiiiiiii nessuno escluso 🌈🌈🌈🌈🌈🌈❤

    RispondiElimina
  154. Buon pomeriggio e buona domenica Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa 🌈🌈🌈🌈🌈🐞❤

    RispondiElimina
  155. Buon pomeriggio a tutti ciao ele73 sto prendendo antibiotici va un po' meglio grazie mille😘❤️

    RispondiElimina
  156. Ciao CECILIA ti mando un abbraccio perché ti riprenda presto 👋🤗

    RispondiElimina
  157. Buon pomeriggio a tutti Cecilia ti mando un bacio virtuale guarisci presto
    Ciao Simona Mirela Ele Elvira buona serata a tutti ❤️❤️❤️

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog