PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 13 / 10 / 2020 

PREVISIONI LOTTO :                                

BARI
1-5 / 1-19 / 1-28 +RIUNITA 

MILANO 
14-20 / 14-32 / 14-67 +RIUNITA 

MILANO 
66-9 / 66-42 / 66-88 +RIUNITA 

ROMA
26-44 / 26-65 / 26-77 +RIUNITA 

AMBI SECCHI :                                          

🐞BARI 52-81🐞//🐞BARI 9-22🐞
(Unificare in quartina i 4 numeri di BARI)
///////////////////////////////////////////////////
🐞MILANO 20-79🐞

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,           
COPRITE SULLA NAZIONALE                

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Oppure 💥
💥 Per info : 3382359025 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti, buon inizio di settimana, benvenuti nella pagina nuova 🖐🖐🖐

    RispondiElimina
  2. IN PRIMA PAGINA HO FATTO DEGLI AGGIORNAMENTI, DATE UN'OCCHIATA 😉😉😉✌✌✌💪💪💪

    RispondiElimina
  3. Buon giorno Mimmo grazie xla pagina nuova simona mirela Efisio Tina marika Milena Marilena ketty Elvira Silvana Cecilia Monica mary g Ileana salvo maury marco Leonardo rosy ginny Teresa Gina Lucia Giovanna ely 54 Sandra carlotta graziella nunziatina Annina Ade veronica patty Lucia jolli Alex Stefania ele 73 Paolino jonathan e Cristian Nives Mariangela le patrizie brida tefta Luigia Martina Antonio domy Maria pia e a tutti nessuno escluso buona giornata 🤗🤗🤗🤗😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  4. Auguri veronica buon compleanno💐💐💐🎂🎂🥂🥂🥂🥂😘😘😘😘

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo buongiorno ragazze i buon lunedì, Simonaaaaaaaaaaaaaaaaaa vieni dentro a salutarmi ti aspetto aspetto un'ambo strepitoso.....nel frattempo mando a tutti un'abbraccio immenso...e...Veronica auguri buon compleanno 🌹🌹🌹🌹🎂🎂🎂🎂🍾🍾🍾🍾🥂🥂🥂🥂😘😘😘💕😘

    RispondiElimina
  6. Buon giorno a tutti.
    Buon compleanno Veronica.
    🌹🌹🌹🌹🌹💐💐🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  7. Buon giorno cara Simona questi sono tutti per te.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  8. SIMOOOOO, DAI SU, AUGURONI Veronica, un bacio a tutti gli amici ed amiche ❤️🥰💋

    RispondiElimina
  9. SIMONAAAAAAAA TI STO ASPETANDO X IL CAFFÈ CON UNA FETTA DI STRUDEL MUOVITI CHE SI RAFREDDA..

    RispondiElimina
  10. Buongiorno a tutti ,nessuno escluso e tanti auguri a chi compie gli anni

    RispondiElimina
  11. Buon giorno atutti auguri di buon compleanno Veronica. SIMONA buon giorno sono l'ultima arrivata ma è da molto che vi seguo e ho capito che sei una persona sensibile altruista e intelligente .quindi non ti prestare ai giochetti spiacevolidi chi intelligenza ne ha poca ti prego entra anche per un saluti o ti abbraccio

    RispondiElimina
  12. Buongiorno🌝⏰ bella mia e unica ❤🐞🍀buongiorno🌝⏰ grande capo✋👨☝ ❤🐞🍀buongiorno🌝⏰ dietro le quinte ❤🐞🍀buongiorno🌝⏰ bella gente ❤🐞🍀vi auguro una meravigliosa giornata piena pace✌ e amore❤😘

    RispondiElimina
  13. Tanti tanti tanti tanti tanti auguri di compleanno🎂🎁🎉🎂🎁🎉🎂🎁🎉🎂🎁🎉🎂🎁🎉🎂🎁🎉🎂🎁🎉 bella Veronica ti auguro tutto il bene di questo mondo🌏 👗🧥👜🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂💐🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🎂🎂🎂🎂🎂

    RispondiElimina
  14. Buona giornata bella gente del blog auguri veronica 💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯di questi giorni 🎂🎂🎂🎂🎂🍾🍾🍾🍾🍾🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🍾🍾🍾🍾🎂🎂🎂🎂🎂🎂un saluto a tefta tutto bene ele gemella tina gina Simona elvira marina sandra e tutte tutti anche gli uomini ometti e nonni con il💞💞💞💞💞💞💞💞💞🤗🤗😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  15. Buona giornata a tutti simonaaaa mi mancano i tuoi saluti ciao carissima 🧡💛💚

    RispondiElimina
  16. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti volevo fare i complimenti a mimmo simo grande mirela jonatan Efisio tutti i vincitori un saluto a tutti io forse avrò fatto qualche ambetto ma nulla di che a sto giro .. ciao patty1
    Ciao mimmo complimenti x il 10elotto di ieri anzi se ai 2 terxine x stamattina me le mandi grazie ciao

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmo💋❤
    Buongiorno Veronica tantissimi auguri💋❤🎂🍀🐞
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Marilena Ileana Patty Silvana Marina Marika Ileana Monica Enza Efisio Maury Mary G Marco Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Terranova Sandra Milena Teresa Ade Cristina Carlotta Ginny Giuly Nives Alex lupacchiotto Helves Luigia Cecilia Maria Angela Maria Galizia Giovanna Patrizia R Domy Tefta Ele Federica Ely54 Nunziatina Marica Paolino Monica e tutti nessuno escluso una buona giornata💋❤

    RispondiElimina
  18. E adesso due parole li devo dire buongiorno🌝⏰ bella Marilena con tutto il rispetto non amo molto quando si discute non mi piace perché sono molto sensibile e non mi intrometto quando succedono ma sta volta devo farlo perché non trovo giusto quello che ho letto e ti assicuro che non sono di parte anche se bella mia lo adoro lei sa rispondere non ha bisogno di avvocato ma una cosa te lo devo dire Cofideza con te penso di avere come si fa scrivere che lei e anonimo quando lei dice sempre cose in faccia tanto di firma belle o brutte fossero sue parole che lei non piaci te e ate non piace lei si e capito ma non trovo giusto accusarlo di una cosa senza senso perché non c'è la perché a casa mia uno più uno fa due se una persona dice sempre la sua sempre non ha bisogno di nascondersi dietro un anonimo era questo che volevo dirti ti auguro una meravigliosa giornata bella gente a volte non riesco comprendere vostro comportamento mi sforzo ma non riesco invece di chiamare bella mia dovreste dire che una Simona non farebbe mai una cosa del genere conoscendola non ne a bisogno lo so non amate discussione come me ma qua non si tratta di discutere ma dire il vero con educazione e amici come prima e adesso mi scuso che non ricordo il nome ma pregherei al anonimo di chiarire le cose che non e piacevole che un altra persona si acusa al posto suo detto ciò libero pensiero vi auguro una meravigliosa giornata piena di pace✌ e amore❤😘

    RispondiElimina
  19. Buingiorno a tutti NESSUNO ESCLUSO buon giorno MIMMO SIMONA MIRELA MARIKA MARICA MILENA MONICA GIOVANNA ILEANA GINNY NIVES GINA ELVIRA SILVANA ELE 54 Eli 73 Luigia Enza Maria Angela Patrizia r Patrizia Teresa Annarella Brida Domy DIULY TEFTA LALILLI EFISIO Salvo PEPPE LUPO COSTA a Tutti un buin inizio di settimana 🥰🤗😁

    RispondiElimina
  20. Simonaaaaaaa non o letto il tuo buongiorno 😔e o capito il perché ma concordo con Mirela non vale la pena discutere bisogna essere superiori non ai niente da dimostrare 🤗😉

    RispondiElimina
  21. Buon compleanno Veronica 🎂🥂🍾🌹🥰con un grande abbraccio

    RispondiElimina
  22. due previsioni
    Genova ambata 16 posizione 4 🐞🍀
    Genova ambata 17 posizione 5 🐞🍀
    E ambo secco abbinamento 81 29 🐞🐞🐞🐞🐞❤🍀

    Bari nazionale ambata 68 prima posizione🐞🐞🍀 19 posizione 4 🐞🐞🍀
    Ambo secco abbinamento 90
    Bari nazionale 10 72 abbinamento 38
    E tutto qualsiasi cosa giocate recupero tutte nazionale❤ 🐞🍀
    5 colpì di gioco ❤🐞🐞 nuovo

    Genova 18 ambata 88 ambata posizione 5 e ambo secco abbinamento 71 🐞🐞🐞🍀
    Cagliari 90 posizione primo abbinamento 81 89 buona fortuna scegliere una portare avanti per 5 colpì coprire sempre nazionale che frega ❤🐞🍀

    RispondiElimina
  23. Bella gente Bari Firenze 89 88 posizione 89 in 5 e 88 prima ambo secco abbinamento 90 🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀 recupero tutte nazionale 🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina

  24. Buongiorno E Buon Inizio settimana Mimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra 👋 😘Marisa 👋 😘Annina 👋😘Barbaresca 👋 😘Simona. 👋😘Mirela👋😘Casella Giusy 👋 😘Cetty 👋 😘Ceci 👋 😘Cristina 👋😘Carmen R 👋 😘Daria 👋 😘Federica 👋 😘Carmen V 👋😘Efisio 👋 😘Eli 👋 😘Flavia 👋 😘Franca 👋😘 Giuseppino 👋 😘Giuly 👋 😘Gina 👋 😘Ginny 👋 😘Giovanna 👋 😘Helves 👋 😘Ileana 👋 😘Jolly 👋 😘Katya 👋 😘Ketty 👋 😘Lucia 👋 😘Luciana 👋 😘Luisa 👋😘Maria 👋 😘Mary 👋 😘Marco 👋 😘Monica 👋 😘Marika 👋 😘Martina 👋 😘Maury 👋 😘Mauro 👋 😘Marilena 👋 😘Patrizia 👋😘 Patrizia R 👋😘 Perla 👋 😘Ramona 👋😘 Rosy 👋 😘Rury 👋😘 Raffaella 👋😘 Suor Claretta 👋 😘Stella 👋😘 Salva 👋😘 Teresa 👋 😘Trilly 👋 😘Terranova 👋 😘Vittoria 👋 😘Paolo 👋 😘Gemma 👋 😘Marina 👋 😘Sandra 👋 😘Serena 👋 😘Clara 👋 😘Elvira 👋 😘Lina 👋 😘Nunziatina 👋😘 Patty1 👋 😘Antonio 👋 😘Valentino 👋😘Mirella👋😘Veronica 👋 😘Ade Adelina 👋😘 Stefania 👋😘. Rosetta😘👋 Lilli 👋😘 Cinzia. 👋😘 Franca 👋😘Lina 👋😘 Conte Viad👋😘Paola 👋😘Flora👋😘Federica 72👋😘Daniela 👋😘 Maria 👋😘Pasquale 👋 😘. Cristian 👋😘. Lidia 👋😘 Rossella 👋😘. Luca 👋😘 Stefania 👋😘 Domy 👋😘 NIives👋😘Maria Angela 👋😘Lupo De Lupis 👋😘

    RispondiElimina
  25. VERONICA tantissimi auguri di buon compleanno 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🌹🌹🌹🌹🍾🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  26. VERONICA TANTI AUGURI BUON COMPLEANNO 🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎂🍾🎂🍾🎂🍾🎂🍾🎂🍾🎂🍾🎂🍾🎂🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼

    RispondiElimina
  27. Ciao belle amichette un bacione a tutte,❤️💋🤩🥰

    RispondiElimina
  28. A Simoooooooooo, e daiiiii, e suuuuu, ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  29. CIAO BELLA SIMONA 😘. IL NON VOGLIO ENTRARE NEL MWRITO. MA SINCERAMENTE TI DICO A CHE SERVE USCIRE DAL BLOG NON È POSSIBILE CHE SE A OGNI DISCUSSIONE PRENDO E ESCO MA CHE SENSO HA ? SI HA LA DISCUSSIONE OK PERFETTO UNA SI CHIARISCE NON SI RIESCE? . NIENTE OGNUNO STA X I FATTI SUII SENZA CALPESTARE I PIEDI UNI CON ALTRI DOVÉ IL PROBLEMA ? DAI NON SI PUÒ OGNI VOLTA DAI ENTRA FA LA BRAVA 😘

    RispondiElimina
  30. NATURALMENTE QUELLO CHE HO SCRITTO VALE X TUTTI E GIUSTO AVERE E SCRIVERE IL PROPIO PENSIERO ANCHE SE SBAGLIATO E GIISTO AVERE DEI BATTIBECCHI XCHE OGNIUNO DI NOI PENSA DIVERSAMENTE MA POI DEVE MORIRE LI SORVOLARE E ANDARE AVANTI NO USCIRE DAL BLOG

    RispondiElimina
  31. VERONICA CI SCRIVE:

    Buon lunedi Mimmo ,buona giornata a tutto il gruppo...Grazie mille Mimmo e a tutti per gli auguri!!!!
    Grazie Patrizia per gli auguri!!!!!
    Grazie Nives,Maria Angela per gli auguri!!!

    RispondiElimina
  32. Buongiorno e buon lunedì a tuttiiiiiii nessuno escluso 🌈🐞❤

    RispondiElimina
  33. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buona giornata 🌹🌈🐞❤

    RispondiElimina
  34. Tanti auguti di buon compleanno a Veronica da parte mia 🎂🥂🌈🐞

    RispondiElimina
  35. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutto il blog complimenti a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere. Per l’estrazione del 13/10 giocherò Milano 32/59 per ambo secco. Torino 40/77 per ambo secco. Torino 40/79 per ambo secco. Roma 31/38 per ambo secco. Buona settimana a tutti.

    RispondiElimina
  36. CIAO CECILIA GRAZIE PER GLI AUGURI SIMONAAAAAAA SE TU ESCI DAL BLOG SI SPEGNE LA LUCE NEL BLOG PENSACI 😔TU SEI E RIMANI UNA PERSONA VERA QUESTO E IL MIO PENSIERO 👋😉

    RispondiElimina
  37. Buon compleanno auguri Veronica 🌻🌹🌹❤😘🎂🎂🎂🍀🐞 buona giornata a tutti Simona entra lo sappiamo che sei veramente e non ti nascondo dietro un anonimo le cose le discuti direttamente...Mi dispiace leggere certe cose un abbraccio a tutti e scusate ....

    RispondiElimina
  38. BUON PRANZO A TUTTI.TANTI AUGURI VERONICA🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸

    RispondiElimina
  39. SIMOOOOOOOO SIMOOOOOOOOOO SIMOOOOOOOOOO😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  40. Buongiorno Mimmo e blog sono stata maluccio due giorni con virus stagionali.. AUGURI OGNI BENE X😘🤗🌈🌞 X COMPLEANNI DI VERONICA PATRIZIA TINA CLARA FIGLIA E PAPÀ DI MONICA E FIGLIA DI ELVIRA E LA PREZIOSA BIMBA DI NIVES🎂🐻UN ORSO DI PELUCHE...LE REGALO 🤗. COMPLIMENTI X SABATO SERA MIMMO SIMONA JONATHAN EFISIO...Io niente ma continuo con le mie convinzioni.. GENOVA 64.71.17.13/NAPOLI 12.30.90/28 VENEZIA CONTINUA A DARMELO .28.88.anche ambo con Mimmo ho convergenze a Bari con 19 e 81(81 me lo da fortissimo) io propongo anche ambo Bari e tutte 81.89+ ambetto e Torino ...👋 Mirela TINE GINA MARICAGEMELLA MARIKA NUNZIATINA ILEANA CECILIA GINNY CETTY GIOVANNA DOMY SANDRA TEFTA LUCIA SILVANA NIVES MARIA ANGELA SIMONA ELVIRA FEDE72 MONICA MARINE PERLA SARA SILVIA MARYGI PATTY1 SALVO LUCA PEPPE JOLLY GIORGIO EFISIO LEONARDO CRISTIAN JONATHAN ANTONIO BIONDO TERESA ELI54 LUIGIA BRIDA ENZA ANNE ANNARELLA... NESSUNO ESCLUSO....A PIÙ TARDI GENTE🙋

    RispondiElimina
  41. Torino devo pensare quel 40 Convergenza Jonathan!!

    RispondiElimina
  42. SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO SIMO..........
    Ogni volta che si discute non bisogna dire ESCO DAL BLOG, perché ognuno di noi è libero del proprio pensiero, ESISTE LA LIBERTÀ DI PAROLA!!! Per questo cara SIMO non devi uscire dal blog... Semplicemente se due persone non sono simpatizzanti, basta non cagarsi...semplice no!!! Dai bella SIMO rientra in questa splendida famiglia virtuale di pazzi 🤣🤣🤣🤣🤣
    Ti aspettiamo 🌹🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ADESSO MIMMO DIMMI SE NON HAI SCRITTO QUASI UGUALE A ME ? 😂😂😂😂😂. COMUNQUE. UNA VOSA LA DEVO DIRE. SIMO SUL FATTO DEI PECORONI . MI SPIACE MARILENA. MA È VERO QUESTA OAROLA ME LA RICORDO BENISSIMO CHE POI LAI DETTA XCHE ERI INCAZZATA INVOLONTARIAMENTE. CI DTA. MA LAI DETTA. ( SIETE TUTTI DEI. PECORONI )

      Elimina
  43. Ciaoo MISTER 😘
    Ciaoo BELLA CIURMA 😘
    Oggi giornata piena

    Allora
    In primis ringrazio la CIP
    Ha CAPITO il PERCHE
    Il mio rimanere male vedendo che NESSUNO
    Ha scritto
    A MARILENA bevi de meno
    Non devi fa colazione con il vino ma con il latte

    DUE
    Ma RAZZO BELLA GENTE
    Ma davvero valgo così poco?
    Scrivere ciò che ha scritto la CIP no?
    Scrivere a quella fallita
    Che dice stronzate no?
    Ma di cosa si ha paura
    Quella beve
    E beve di brutto
    Vorrei dire altro ma so che non si può

    Ma secondo voi
    Io
    Che ne ho per TUTTI
    Scrivo con ANONIMO?
    Cose che ripeto sempre
    Che è arrogante
    Maleducata
    Esce insultando rientra non salutando il padrone di casa
    Assurda sta cosa
    Poi
    Maestro di vita
    Vergognati MARILENA coerenza zero
    Bugiarda bugiarda bugiarda scrive
    Sta lottologa dei miei stivali

    Bugiarda di COSA
    Ho messo il mess del rientro
    Si attacca che lei pecoroni non l ha detto
    Si non l ha detto ha detto sottomessi
    È la stessa cosa a ROMA
    A BARI forse no
    Ma l italiano è italiano sia a ROMA che BARI

    BELLA SILVANA
    Devi prima capire e poi giudicare
    OOKK?
    Hai capito il mio uscire?
    No
    Allora che razzo parli
    Prima capisci poi parli
    Siamo in democrazia e si può TUTTO
    Ma prima bisogna capire il perché

    Ci sono rimasta male
    Avete fatto pippa TUTTI quanti
    Come per dire
    Ma sarà lei che scrive in ANONIMO?
    Ma forse si
    Boh
    Per non sbagliare faccio pippa

    Beati voi che riuscite ad essere così io no
    Se leggo stronzate
    Scrivo
    Se leggo un attacco inventato
    Scrivo
    Se leggo che una che si da all alcol cioè lei
    Scrivo
    Cosa credete che può succedere?
    NIENTE non succede NIENTE

    Morale della favola BELLA GENTE
    Se la prende nel retro bottega la signora lottologa fallita
    PERCHE continuerà a leggermi

    Fattene una ragione MARILENA
    Sei arrivata all osso
    Cambia metodi
    E credi ciò che vuoí
    Se ti fa comodo pensare che SIMO è Ignazio
    Fallo
    Non ho bisogno dell ANONIMO per dire che sei zero meno zero

    Stammí bene BELLA 😘🐞🤘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E CARISSIMA MI SA CHE SBAGLI PROPIO TE IO NON HO SCRITTO NULLA DI CHE HO SOLO DETTO APPUNTO CHE SIAMO IN DEMOCRAZIA E OGNIUNO SCRIVE QUELLO CHE PENSA OK ? NON È CHE DEVI SCRIVERE SILO TE QUELLO CHE PWNDI O RISPONDERE A DOVERE. E IO NON TI HO DETUO CHE HSI SCRITTO CIN ANONIMO DOVE LO HAI LETTO ? MA CHI RAZXO ME LO HA FATTO FARE ASCRIVERE E A INTROMETTERMI QUANDO SI CAPISCE ROMA X TOMA. VA CHE IO TI HO DATO RAGIONE N NON TI HO DATO TORTO. E HO CAPITO PERFETTAMENTE XVHE ANCORA MON SONO ANDICAPPATA CERTO CHE NON SI PUÒ BUTTARE FUOCO SU FUOCO SI CERCA DI BUTTARE ACQUA X FAR FINIRE IL TUTTO. E HAI VISTO ALMA FINE TI ABBIAMO FATTO RIENTRARE

      Elimina
    2. SILVANA
      Non devi prenderla
      Certo che puoi dire ciò che ti frulla nella testa
      È ovvio questo
      E ti ho risposto
      TUTTO QUA
      Ci sono rimasta male
      Si capisce?
      Per questo ho scritto
      SILVANA hai capito il perché prima di parlare a vanvera?
      Sembro una di marmo
      Ma ho anch'io dei sentimenti
      😁
      Non sembra
      Ma invece si ce l ho
      Poi ci sono giorni che mi scivola TUTTO addosso
      E giorni no
      Dipende da tante cose
      TUTTO QUA
      E fammi un favore
      Tu scrivi SEMPRE a favore mio o contro
      Non crearti MAI il problema
      Siamo GRANDI può scapparci un vaff
      Tu a ME o io a te
      Ma non è un problema
      BUONA GIORNATA 😘🐞🤘

      Elimina
    3. BELLA SIMO. MI DISPIACE SE HAI CAPITO MALE FORSE MI SONO SPIEGATA MALE MA non mi sembra. Io ho capito perfettamente QUELLO CHE È ACCADUTO E HO DATO RAGIONE A TE. CIOÈ CHE NON ESISTE TU QUELLO CHE PENSI E VERO LO DECI SENZA PRIBLEMI E PAURE E SOPRATTUTTO NON CE BISOGNO FI NASCONDERTI DIETRO ALTRI NOMI

      Elimina
  44. Brava SIMONAAAAA rimani sempre con le tue idee 😉👋buon pomeriggio a tutti 👋🤗

    RispondiElimina
  45. Bella Simoooo, brava❤️❤️❤️🥰🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  46. Buon pomeriggio a tutto il blog ed auguri vivissimi x Veronica buon compleanno 🌷🌷🌷🌷🌷🌷🎉🎉🎉🎈🎈🎈🎂🎂🎂🥂🥂🍾🍾

    RispondiElimina
  47. Bella Simo brava così ti vogliamo 👍👍👍👍👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

      Elimina
  48. Simona, quanti anni sono che ci conosciamo? Sono tanti, e in tutti questi anni non sei mai cambiata, e non vedo il motivo perché dovresti farlo ora. Mi è dispiaciuto molto leggere quelle insinuazioni, chi dice che di nascondi dietro un "anonimo" ha sbagliato alla grande, perché in questo blog sono tanti quelli che ti conoscono e, non credo che credano a tutto ciò. Simo' continua per la tua strada e fregatene. Brava brava brava!!!!!!!!!! Sei unica e non hai bisogno di"anonimo"

    RispondiElimina
  49. TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO BELLA VERONICA 😘
    🎂
    🎂🎂
    🎂🎂🎂
    🎂🎂🎂🎂
    🌹🌹🌹🌹🌹
    🌹🌹🌹😘🐞🤘

    RispondiElimina
  50. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutto vi lascio dei 10 lotto da giocare io metterò un krario ma x chi vuole sono validi anche dopo .....9.31.47....9.49.66...11.25.59...4/69/8/66.....1/10/24...3/8/9/11/90/23/68/..9/27/52..dalle 15..alle 16 30 ciao patty
    Con oro e se potete in quella con 7 num pure extra
    Grande simoooo....mirela anche io o 89 convergenza con te a FI con il 22 24...bello

    RispondiElimina
  51. Buon compleanno a Veronica cara Simona io sono entrata da poco in questo blog però a me sembra che tu sia una persona che quello che devi dire lo dici senza nasconderti dietro un anonimo quindi vai avanti e fregatene ciao bella Simona annarella da torino

    RispondiElimina
  52. Ciao MARILENA, io ti posso garantire che l'anonimo IGNAZIO è IGNAZIO.... e che SIMONA è SIMONA.... Anche perché Simona non ha proprio bisogno di fare il doppio gioco sotto un altro profilo... Lo sai e Lo sappiamo benissimo che qualsiasi cosa deve dire, la dice senza nessun problema, non c'è bisogno di nascondersi dietro ad un anonimo... Nessuno di noi ha mai pensato che quell'anonimo fosse sempre Simona.... Quell'anonimo si chiama Ignazio. Ok Marilena? Buon proseguimento di giornata

    RispondiElimina
  53. Buon pomeriggio a tti i bloghini. Mio padre a avuto un un'ictus ,e nn una ischemia. E monitorato e a una lesione an nervo ottico quindi nn vede bene e gli occhi sno storti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Giovanna speriamo guarisca presto tuo papà🍀⚘

      Elimina
    2. CIAO BELLA GIOVANNA 😘TANTI AUGURI DI UNA PRONTA GUARIGIONE X IL TUO PAPÁ

      Elimina
  54. E vaiiiiiii SIMONA GRANDE sei come me si dice pane al pane e vino al vino senza paura e mai lasciarci mettere i piedi in testa da nessuno......e carissimi.a Marilena riccorda che le bugie hanno le gambe corte e che l'invidia è una brutta malattia......se nessuno ti cerca vedi di farti una domanda e darti una risposta ok?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nives lascia che le dica una cosa .ce una diferencia tra quello che ha detto Mimmo e Mirela e quello che hai detto.bisogna essere in tutti casi sempre molti educati .
      Dire le cose in modo giusto senza ofendere a nessuno.
      Approfitto x dire a Marianela che Simona ha un’altro modo da scrivere ✍️,non credo che sia lei Ignazio
      Marianela mi dispiace ma credo propio tu sea sbagliata .
      Mi dispiace anche questo casino che se ha creato
      Non sono da parte di nessuno,sono sempre da parte de la giustizia.
      Non credo che Simona abbia bisogno di me

      Elimina
  55. Buon pomeriggio a tutti,
    Buon pomeriggio cara Giovanna un abbraccio a te e al tuo papà con l augurio che si riprenda al più presto e in maniera positiva🙏💋❤

    RispondiElimina
  56. Buon pomeriggio Bella gente
    Ciao Mimmo
    Buon lunedì a tutti 😘😘😘

    RispondiElimina
  57. MERCI BEAUCOUP RAGAZZI

    È andata 😁

    Ora ci concentriamo a VINCERE 😁

    AUGURI GIOVANNA 😔😘🐞🤘

    RispondiElimina
  58. PATTY CI SCRIVE:

    Risultati 10 lotto num 183 usciti 2 num si 4 con oro..3 num su 7 con oro...186 3 num solo oro..2 num su 7 con oro...187..3 numeri su 3 con oro 196 3 num su 3...189 3 num uscito solo oro...su 7 num usciti 3 num con oro .
    Vi lascio queste dalle 17.15 alle 18 30 e fino a quando Volete voi . 9/13/32/49/66/31/47....66/6/64.. 8/18/48/68/28/38...90/1/11...1/2/3/5/8/9/11/90 con iro

    RispondiElimina
  59. Ciao Ileana,daccordissimo con te ,Nives cara anch'io ho fatto lo stesso pensiero di Ileana,scrivere che Marilena non la cerca nessuno non mi sembra un pensiero tanto delicato scusami ma la penso così

    RispondiElimina
  60. Buon pomeriggio a tutti ...ciao simo😗
    per domani riprovo il 53 1a3a 16.53 e riunita 16.24.53.90
    continuo il 47.52 a Bari più i 3 numeri che mi ha consigliato Mirela
    il 24 a Napoli lo provo col 3 e il 22..
    visto che a Bari il 52 lo ha messo anche Mimmo faccio anche 47.52.81🍀🍀🍀...ciao ciao

    RispondiElimina
  61. Ciao a tutti meravigliose donne e a tutti i maschietti del blog 😘😘😘 Volevo fare gli auguri(scusate il ritardo )chi ieri ha fatto il compleanno 😘😘😘 e a Veronica 🎂🎂🎂 Simoooooooo sei meravigliosa😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  62. SILVANA
    CARTA CANTAAAA
    Basta saperlo fare
    Cercare
    Sta TUTTO la
    Nero su bianco
    Anche TUTTE le mie STRONZATE
    Stanno la
    Chi cerca trova
    Poi incomprensioni ci sono si scrive a si capisce b quello si
    Ma non SEMPRE sono incomprensioni
    È grandissimo il BLOG
    C'è nord sud est e ovest
    Penso ci si sta in tanti mantenendo il metro di distanza

    Tranquilla SILVANA
    Ci siamo capite male poi mettici l embolo 😁
    E voilà il mess 😁
    BUONA SERATA 😘🐞🤘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI INFATTI BELLA SIMO IMPORTANTE E CAPIRSINPOI IN QUESTO MOMENTO IL MIO. EMBOLO E ALLE STELLE. VA LASCIA STARE. CIN MIO MARITO IN OSPEDALE DA 15 GIORNI E NON POTER ANDARE VA CHE TI GIRANO.X. IERI HO CORROTTO UN COLLEGA CHE APPUNTO LAVORA IN OSPEDALE E LO ABBIAMO VISTO DOPO 15!GIORNI. POVERINO LE SEMBRAVA UNO SCHERZO 🙃 DAI STUDIA UN BELL’ AMBO E FACCI VINCERE A TUTTI 😘👍😀😀😀

      Elimina
  63. Simona puoi darmi un ambo buono ti ringrazio

    RispondiElimina
  64. Mimmo buonasera mi consigli un ambo forte e ruota

    RispondiElimina
  65. Tanti auguri di buon compleanno a Veronica🍾🎁🎀🌹

    RispondiElimina
  66. Giovanna ti auguro che tuo papà si riprenda presto😘🙏

    RispondiElimina
  67. Ciao Giovanna, ti sono vicina ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  68. PATTY CI SCRIVE:

    Risultati 10 lotto dalle 17.15.alle 18.30 ...207 oro su 3 num ..208 tre num su 3 (1.11.90)...208 4 num su 7 con oro ...212 x chi a fatto extra usciti 5 num su 6(8/18/28/38/68)...213 3 num su 3 ..ciao buona cena a tutti

    RispondiElimina
  69. Ciao Antonio, fai il mio AMBO su
    BARI 9-22 ✌✌✌💪💪💪🤞🤞🤞🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  70. Buona serata a tutti 🧡💛💚

    RispondiElimina
  71. COMPLIMENTI BELLA PATTY 👏👏👏

    Ciaoo MARIA PIA 😘
    Io porto AVANTI
    MILANO 🐞🐞 5.50 AMBO per TERNO 25
    AMBATE 5.50 IN 3/4 POSIZIONE

    NAPOLI 5.50 per TERNO 25
    Lo reputo buono con DOMANI è al terzo COLPO

    Se a NAPOLI vuoi aggiungere il 24
    E ho il 90 una cocci in più a MILANO ma c'è anche a NAPOLI 😘🐞🤘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmmmm 5.90 e 5.25.50.90 belli belli..ciao ciao😗

      Elimina
    2. MARIA PIA
      Ho sbagliato una RUOTA 😁
      È MILANO più QUOTATA
      E ROMA 😁 Non NAPOLI 😁😘🐞🤘

      Elimina
    3. ma il 90 è giusto Milano Napoli ? non Roma

      Elimina
  72. Mi dispiace SILVANA per tuo MARITO 😔
    Sto Covid del Belin ha rotto le biglie 😔
    Auguroni SILVANA per il tuo maritino 😘🐞🤘

    RispondiElimina
  73. Grazie simona io ho anche una data 24 10 30 che ruota mi consigli

    RispondiElimina
  74. A NAPOLI
    È uscito due volte 42
    DOVREBBE portare il 24
    E ho il 30 a NAPOLI in 1/3 POSIZIONE 😘🐞🤘

    RispondiElimina
  75. Grazie tante Simona ti auguro una buona serata

    RispondiElimina
  76. Eccolo COSTA
    Eri rimasto di LA 😁

    SIMONA ITALIANA E FIERA DI ESSERLO ❤️ 11 ottobre 2020 11:29
    Salve 👋
    A ME viene
    MILANO NAPOLI 90 IN 2/4 POSIZIONE ma più quotata MILANO
    E
    VENEZIA NAZIONALE 90 IN 4/5 POSIZIONE 😘🐞🤘

    RispondiElimina
  77. Ho due LUNGHETTE favolose ma assurde 😁

    NAPOLI NAZIONALE
    2.20.3.30.9.90 😱
    BELLINE MA assurde 😁😘🐞🤘

    RispondiElimina
  78. Buonasera a tutti ciao SIMONA SONO CONTENTA CHE SEI RIENTRATA 👋🤗CIAO GIOVANNA MI SPIACE PER IL TUO PAPÀ 😔TI MANDO UN GRANDE ABBRACCIO ANCHE A SILVANA PER SUI MARITO 😔CIAO DOMY GRAZIE DEL PENSIERO UNA BUINA SERSTA A TUTTI NESSUNO ESCLUSO E BUINA CENA👋🤗😀

    RispondiElimina
  79. Serena notte a tuttiiiiiii nessuno escluso. Un abbraccio a Dommy, a Giovanna a .Silvana e auguro che vada tutto per il meglio per i vostri familiari ❤

    RispondiElimina
  80. Ho cavolo Giovanna quanto mi dispiace...coraggio ti mando un'abbraccio immenso

    RispondiElimina
  81. E anche questa giornata stressante e finita vi do la buinanotte a tutti NESSUNO ESCLUSO buona notte MIMMO SIMONA MIRELA MARIKA MARICA MILENA MONICA GIOVANNA ILEANA GINNY NIVES GINA ELVIRA SILVANA ELE 73 ELI54 A TUTTI GLI OMETTI A DOMANI NOTTE 👋🤗😴

    RispondiElimina
  82. Notte Mimmo💋❤😴
    Notte a tutti a domani💋❤😴

    RispondiElimina
  83. Buonanotte Mimmo simona mirela Efisio Tina marika Milena Marilena ketty Elvira Silvana Cecilia Monica mary g Ileana salvo maury marco Leonardo rosy ginny Teresa Gina Lucia Giovanna ely 54 Sandra carlotta graziella nunziatina Annina Ade veronica patty Lucia jolli Alex Stefania ele 73 Paolino jonathan e Cristian Nives Mariangela le patrizie brida tefta Luigia Martina Antonio domy Maria pia e a tutti nessuno escluso a domani 🤗🤗🤗🤗😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  84. Stamattina mi era sembrato strano non leggere il solito buongiornissimo da simona e allora stasera sono andata a leggere cosa e successo.... Mi dispiace xsimona che non è la prima volta che viene messa in discussione xmotivi che ancora non riesco a capire... Marilena io non ho niente contro di te ma sicuramente so xcerto che simona se ti deve mandare affancucciolo ti ci manda senza mezzi termini quindi, credo che non ha bisogno di "nascondersi" dietro a un anonimo... Scusate se mi sono intromessa... Di nuovo buonanotte a tutti

    RispondiElimina
  85. BUONGIORNISSIMO MISTER 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA CIP 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA LUIGIA 😘
    BUONGIORNISSIMO MIMPOPOLO 😘
    BUON MARTEDI SCHIOPPETTANTE A TUTTI TUTTI 😘🐞🤘

    RispondiElimina
  86. BUONGIORNISSIMO BELLA ENZA 😘
    TANTISSIMI AUGURI DI BUON
    COMPLEANNO 😘🎂
    🎂
    🎂🎂
    🎂🎂🎂
    🎂🎂🎂🎂
    🎂🎂🎂🎂🎂
    🎂🎂🎂🎂🎂🎂
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    🌹🌹🌹🌹🌹😘🐞🤘

    RispondiElimina
  87. Buongiorno, Mimmo, Simooooooo, e tutti gli amici ed amiche, 🥰❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  88. Tanti auguri Enza 🎉🎉🎉❤️❤️

    RispondiElimina
  89. BUON GIORNO A VOI MERAVIGLIOSE DONNE E ANKE A VOI CARI AMICI MASCHI.

    VI LASCIO I MIEI "PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    CA.NA.AMBATE.AMBO.34.43.ABB.39.48.90.

    BA.R0.AMBATE.AMBO.89.39.AB.19.49.79

    NA.PA.AMBATE.AMBO.9.90.ABB.54.45

    FI.NA.AMBATE.AMBO.26.62.AB.21.12.67.90.

    GE.TO.AMBATE.AMBO.71.17.ABB.76.12.

    TO.JOLLY.90

    IN RECUPERO RUOTA NZ ...E AMBETO .

    IN RIUNITA PER AMBO E SORTI SUPERIORI ANKE A TUTTE

    RispondiElimina
  90. AMBATE PROBABILI

    BA.85 TERZA E QUARTA POSIZ.

    BA.CA.75.64.20.90.

    BA.MI.32

    NA.PA.58

    FIGE.87

    CA.TO.24.41.

    GE.RO.24

    IN QUARTA E QUINTA POSIZIONE DETERMINATA

    RispondiElimina
  91. Buon giorno a tutti.
    Buon martedì vincente per tutti noi.
    Tanti auguri Enza.������������������������������

    RispondiElimina
  92. Buongiorno Mimmo simona mirela Efisio Tina marika Milena Marilena ketty Elvira Silvana Cecilia Monica mary g Ileana salvo maury marco Leonardo rosy ginny Teresa Gina Lucia Giovanna ely 54 Sandra carlotta graziella nunziatina Annina Ade veronica patty Lucia jolli Alex Stefania ele 73 Paolino jonathan e Cristian Nives Mariangela le patrizie brida tefta Luigia Martina Antonio domy Maria pia e a tutti nessuno escluso buona giornata 🤗🤗😘😘😘😘

    RispondiElimina
  93. Tanti auguri di buon compleanno Enza 💐💐💐🎂🎂🎂🥂🥂🥂😘😘

    RispondiElimina
  94. Buongiorno a tutti tanti auguri senza 🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🥂🥂🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🍽🍾🥂🍮🥂🍾🥂🍾🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🍾🥂🍾🍽🍾🥂🍾🍽😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  95. Ho sbagliato a scrivere enza 😋😋😋😋😋😋😋😋😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  96. Grazie mille Simona Efisio Luigia Marica Patrizia Maria Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti tanti tanti tanti auguro di buon compleanno🎂🎁🎉🎂🎁🎉🎂🎁🎉🎂🎁🎉 bella Enza ti auguro tutto il bene di questo mondo🌏 🧥👗👜💐🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂

      Elimina
    2. Buon compleanno Enza 🎂🎁 e buon pomeriggio 🍾🥂

      Elimina
  97. Buon giorno a tutti e che la signora fortuna questa sera si ricordi di noi un abbraccio

    RispondiElimina
  98. Buongiorno a tutti
    Buon martedi!!!!😘

    RispondiElimina
  99. Buongiorno🌝⏰ bella mia e unica❤ 🐞🍀buongiorno🌝⏰ grande Capo✋👨☝ ❤🐞🍀buongiorno🌝⏰ bella gente❤ 🐞🍀buongiorno🌝⏰ dietro le quinte❤ 🐞🍀vi auguro una meravigliosa giornata a tutti nessuno escluso ❤🐞🍀❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  100. Buongiorno Mimmo carissimo��❤
    Buongiorno e tanti auguri di bupn compleanno cara Enza��������
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Ileana Marilena Monica Patty Veronica ketty Annina Maria Angela Maria Galizia Giovanna Efisio Maury Mary G Marco Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Terranova Sandra Teresa Carlotta Milena Nives Alex lupacchiotto Helves

    RispondiElimina
  101. Scappato il dito 😂😂😂😂😂
    A ribuongiorno😂
    Buongiorno Ele Federica Ely Tefta Domy Rosy Ginny Giuly e tutti nessuno escluso una buona giornata💋❤

    RispondiElimina
  102. Buongiorno e buon martedì vincente a tuttiiiiiii nessuno escluso 🌈🐞❤🌼🌹

    RispondiElimina
  103. Buongiorno Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buona giornata e in bocca al lupo per stasera 🌈🌈🌈🌈🌈🐞🐞🐞🐞❤🌼🌹

    RispondiElimina
  104. Tanti auguti di buon compleanno a Enza da parte mia 🎂🥂🌈🐞❤🌼🌹buona giornata

    RispondiElimina
  105. Buongiorno al bel gruppo che siamo tutti X Simona brava che sei rientrata sei una delle colonne portanti del gruppo non se ne puo'fare a meno 💋 ti mando un bacio,x Giovanna mi dispiace tantissimo x il tuo papa'speriamo che guarisca presto come pure x il marito di Silvana siamo con voi ed un augutio di buon compleanno xEnza 🌹🌹🥂🍾🎂 un abbraccio x tutti buone vincite ciao Mimmo

    RispondiElimina
  106. Uauuuuu ciao Mimmo ciao Simona Elvira Silvana auguri x tuo marito Enza auguri buon compleanno.....Giovanna spero tuo padre oggi sia migliorato.....a tutti tutti auguro una buona e serena giornata e magari anche vincente sempre con un'abbraccio immenso 😘😘😘😍😍😍😍

    RispondiElimina
  107. Un buongiorno Mister e tutto il blog. Ben tornata Simona 😘 auguri buon compleanno Enza🍀😘🌻🌹🌹🌹🎂 Giovanna mi dispiace il tuo papà 🌈una pronta guarigione x il marito di Silvana🌻🌈

    RispondiElimina
  108. Monica Nives molte grazie per il pensiero

    RispondiElimina
  109. Buongiorno e buon martedì vincente a tutti ✌✌✌🤞🤞🤞💪💪💪🍀🍀🍀🐞🐞🐞🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  110. ENZA tantissimi auguri di buon compleanno 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🍾🍾🍾🍾🍾🍾

    RispondiElimina
  111. VERONICA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo ,buongiorno a tutti del blog..Grazie mille per gli auguri !!! Auguri a Enza !!!!

    RispondiElimina
  112. BUONGIORNISSIMO BELLA CIURMA 😘
    Riepilogo

    Al terzo COLPO
    MILANO ROMA 5.50 per TERNO 25

    Già messo nel BLOG dove ho 90
    Quindi a MILANO se giocate questa PREVISIONE mettete il 90

    NAPOLI TORINO 16.61 per TERNO 53
    È al SECONDO COLPO

    BARI 78.87 IN 3/4 POSIZIONE con la ripetizione del 84

    CAGLIARI 78.87 IN 3/4 POSIZIONE

    NAZIONALE 78.87.33.39
    E VISTO che a NAZIONALE ho il 90 mettetelo

    RAGAZZI potete anche unire se ci sono stesse ruote
    Del 90 è un consiglio
    Ma giocate come siete abituati

    Le sestine messe ieri
    Chi può e un RECUPERO 😁

    Il 5.50 un EURO su TUTTE PERCHE può andare FUORI RUOTA

    TUTTE e NAZIONALE
    AMBATE AMBI AMBETTI LUNGHETTE VERTIBILI

    BUONA FORTUNA a ME a VOI e a Chi la MERITA 😘🐞🤘

    RispondiElimina
  113. RAGAZZI
    Sulle ruote con centenari
    Mettetelo
    Magari lo sganciano 😁😘🐞🤘

    RispondiElimina
  114. BUONGIORNO BELLA PATRIZIA 😘 NIVES 😘 ELVIRA 😘 TERESA 😘 GINA 😘 FLORA 😘 SILVANA 😘 MARIKA 😘 MARICA 😘 TINA 😘 TINA 😘 VERONICA 😘 PATTY 😘 CECI 😘 ILEANA 😘 MARY 😘 GIUSEPPINO 😘 ROSY 😘 BARBARELLA 😘 ANNINA 😘 MONICAA 😘 MARIANGELA 😘 E TUTTI TUTTI 😘

    EFISIO ho convergenza con te con
    NAPOLI 58
    ROMA TORINO CAGLIARI 24
    CAGLIARI 41 😘 🐞🤘

    RispondiElimina
  115. Buon giorno condominio
    Buongiorno Mimmo
    Buon di bella Simona
    Buon martedì a tutti 😘😘😘cocci x tutti 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  116. Bella gente do di nuovo ma sta volta Bari tutte ricupero nazionale🐞9 28 abbinamento 88 🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  117. IL TRAGUARDO
    È VICINO
    CI SIAMO QUASI

    ANCORA UN PICCOLO CLICCC

    YOUTOUBE
    MIMMONAZIONALE
    PREVISIONI
    GRATIS GRATIS GRATIS

    YOUTOUBE
    MIMMONAZIONALE
    PREVISIONI
    GRATIS GRATIS GRATIS

    CI CREDO
    BELLA GENTE
    CI CREDE
    CI CREDIAMO

    SIETE PRONTI?

    1....2....3.... VIAAAAAA 😘🐞🤘

    RispondiElimina
  118. Ciaoo BELLA ELE 😁 Ti ho saltata 😱😘🐞🤘

    RispondiElimina
  119. Cos’è il Bipolarismo?

    Il disturbo bipolare rientra nei disturbi dell’umore e si caratterizza per gravi alterazioni delle emozioni, dei pensieri e dei comportamenti. Chi ne soffre può essere al settimo cielo in un momento e alla disperazione in un altro senza alcuna ragione apparente, passando dal paradiso della fase maniacale o ipomaniacale all’inferno della fase depressiva anche molto frequentemente.

    È un copia incolla
    Non soffro per mia fortuna di questa malattia
    Ma c'è tanta gente che purtroppo ci soffre
    E non trovo giusto usare questi termini così
    Tanto per offendere
    A me non mi tocca la cosa ovvio
    Ma magari chi ha questo problema
    Leggendo ne può risentire 😘🐞🤘

    RispondiElimina
  120. Simona io Sn bipolare da 10anni invalidità 100x100

    RispondiElimina
  121. Ciao a tutti scusate se parlo ,perché,Simona ancora continuiamo logorroica e istighi mi chiamo Anita non la finisci mai e basta vuoi avere sempre l,ultima parola e che razzo

    RispondiElimina
  122. Casa Anita
    Se a te fa piacere farti dire
    Bipolare
    Fattelo dire
    A me non fa piacere
    Per il semplice motivo che si possono usare tante altre parole
    E non per stronzate usare quei termini
    Bella Anita se non ti piace cosa scrivo
    Salta
    E passa a quello sotto
    Baci baci bella 😘🐞🤘

    RispondiElimina
  123. Pardon
    ANNARELLA 😁
    Sono giorni che non saluto
    TE
    BRIDA
    E DOMY 😱
    Scusate RAGAZZE 😁😘🐞🤘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona anche a te un saluto immenso da annarella da Torino ciaooooo

      Elimina
  124. Sto ancora aspettando di leggere i msg con cui dovevi svergognarmi solo quello in cui non c'è il nome di Mimmo nei saluti del rientro?Tu lo hai sempre fatto? Stai sempre a mettere in mezzo persone e ad entrare ed uscire dal blog appena ti si dice qualcosa.. Piuttosto fai il copia e incolla dei tuoi msg offensivi e colmi di rabbia,sai solitamente chi soffre di conflitti interiori non riesce a controllarsi e pur di aver sempre l'ultima parola inventa e mette in bocca frasi non dette.. Ti fai gli scrupoli che qualcuno possa risentirsi di soffrire come te di bipolarismo? Ma vai a purificarti l'anima prima di aprir bocca egocentrica che non sei altro... Prenditi tutti gli applausi che vuoi, rimarrai una gran cafona che nasconde le sue debolezze dietro urla e schiamazzi...
    Nessuno mi vuole? 😂😂Per fortuna nel mondo reale avviene il contrario, chissà se per molti di voi è così..
    Reginetta bella da te accetto tutte le critiche che vuoi,non ti disprezzerei mai.. ti ho dato questo appellativo e te lo meriti con tutto il ❤️❤️ti auguro tutto il bene di questo mondo 😘😘
    Mimmo grazie ancora una volta per avermi ospitata e sopportata, mi scuso per i disagi creati e ti abbraccio forte..
    Mi spiace che molti di voi non hanno proprio capito ma non mi interessa, esiste la libertà di pensare,giudicare e sbagliare ovviamente con comportamenti e linguaggi civili! Io mi sono solo difesa da chi "tutto può e nessuno deve.." peccato che qualche mio "sbottamento" sia ricordato continuamente (massa di pecoroni non l'ho detto.. Interpretazione di qualcuno) mentre quelli di altri vadano a finire direttamente nel dimenticatoio... "Brava👏👏continua così 👏👏sei il numero uno👏👏"... quante belle e brave persone... Complimenti!!!



    RispondiElimina
  125. Ti voglio bene MARILENA 😘
    Ti auguro TUTTO il bene del MONDO
    E quando puoi
    Passa a farci un saluto
    Ci mancherai tantíssímo 😘🐞🤘

    RispondiElimina


  126. Buongiorno Mimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra 👋 😘Marisa 👋 😘Annina 👋😘Barbaresca 👋 😘Simona. 👋😘Mirela👋😘Casella Giusy 👋 😘Cetty 👋 😘Ceci 👋 😘Cristina 👋😘Carmen R 👋 😘Daria 👋 😘Federica 👋 😘Carmen V 👋😘Efisio 👋 😘Eli 👋 😘Flavia 👋 😘Franca 👋😘 Giuseppino 👋 😘Giuly 👋 😘Gina 👋 😘Ginny 👋 😘Giovanna 👋 😘Helves 👋 😘Ileana 👋 😘Jolly 👋 😘Katya 👋 😘Ketty 👋 😘Lucia 👋 😘Luciana 👋 😘Luisa 👋😘Maria 👋 😘Mary 👋 😘Marco 👋 😘Monica 👋 😘Marika 👋 😘Martina 👋 😘Maury 👋 😘Mauro 👋 😘Marilena 👋 😘Patrizia 👋😘 Patrizia R 👋😘 Perla 👋 😘Ramona 👋😘 Rosy 👋 😘Rury 👋😘 Raffaella 👋😘 Suor Claretta 👋 😘Stella 👋😘 Salva 👋😘 Teresa 👋 😘Trilly 👋 😘Terranova 👋 😘Vittoria 👋 😘Paolo 👋 😘Gemma 👋 😘Marina 👋 😘Sandra 👋 😘Serena 👋 😘Clara 👋 😘Elvira 👋 😘Lina 👋 😘Nunziatina 👋😘 Patty1 👋 😘Antonio 👋 😘Valentino 👋😘Mirella👋😘Veronica 👋 😘Ade Adelina 👋😘 Stefania 👋😘. Rosetta😘👋 Lilli 👋😘 Cinzia. 👋😘 Franca 👋😘Lina 👋😘 Conte Viad👋😘Paola 👋😘Flora👋😘Federica 72👋😘Daniela 👋😘 Maria 👋😘Pasquale 👋 😘. Cristian 👋😘. Lidia 👋😘 Rossella 👋😘. Luca 👋😘 Stefania 👋😘 Domy 👋😘 NIives👋😘Maria Angela 👋😘Lupo De Lupis 👋😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvana 🤗🌈🌞 spero che anche tuo marito si rimetta presto.....🙋ma scusa mi nella tua lista di nomi io no ci sono 😔e pur sono 4 mesi abbondanti che sono entrata nel Mimmo popolo😁

      Elimina
  127. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao vi lascio x oggi i miei consigli na poi vi risposto quelle di sabato Ca 22.90 abb 6.32. Nz 90.56 abb 6 38 ..ge mi 90 12 abb 56.32....na 22 24 abb 26.10.64...Bari 90.28 abb 21 6 ...
    Riconfermo queste e aggiungo Bari 9.27.. abb 52..Bari 7.25...6.15.piu riunita . To 69 79..nz ambata 49 abb 38 9.66 ba FI 90 89 9.28 ambo terno quat . Na 1.10 24 ..ambo 24.7 ciao a tutti patty1

    RispondiElimina
  128. Buongiorno a tutti NESSUNO ESCLUSO buon giorno MIMMO SIMONA MIRELA MARIKA MARICA MILENA MONICA GIOVANNA ILEANA GINNY NIVES GINA ELVIRA SILVANA PATTY Ele 73 Ele 54 Rosi Patrizia R PATRIZIA Domy diuly TEFTA LALILLI EFISIO SALVO PEPPE LUPO COSTA Luigia FEDERICA MARIA ANGELA TERESA Nunziatina Veronica Annarella Clara a tutti nessuno escluso un mardeti vincente 👋🐞🐞🐞🐞🐞🐞😘

    RispondiElimina
  129. Ciao Enza Buin compleanno che tutti i tuoi sogni si realizzino 😁🍾🥂🎂🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazoe Tina auguri a te per tuo marito

      Elimina
    2. Tina ti ringrazio per gli auguri ma ti chiedo scusa ho sbagliato .volevo fare gli auguri a Silvana per suo marito cge sta poco bene scusami ancora che vuoi la vecchiaia comincia s fare scherzi ahahah buon pomeriggio e in bocca al lupo per questa sera

      Elimina
  130. CIAO BELLA SIMO MI CONSIGLIERESTI UN AMBO ? 😘

    RispondiElimina
  131. Patty x te quale centenario cade stasera grz

    RispondiElimina
  132. Ciao BELLA SILVANA 😘
    Prova
    BARI NAZIONALE
    78.87
    Alla NAZIONALE con il 90
    SILVANA con AMBETTO anche se non ti PIACE
    Spero di aver consigliato BENE 😘🐞🤘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OK BELLA. PROVIAMO. LA TERZINA. ANCHE SE NON MI PIACE. XCHE IO GIRO TUTTO AD AMBI AMBWTTO NON DI SÌ XVHE DIVE GUICO SINO UN PO INDIETRO 😱 PENSA CHE X AMBATA DETERMINATA HO INSEGNATO IO COME SI FA XCUI TI LASCIO IMMAGINARE

      Elimina
  133. Buon pomeriggio Mimmo simona mirela e a tutto questo stupendo gruppo 🧡💛💚

    RispondiElimina
  134. PAOLA CI SCRIVE:

    X favore Mimmo puoi pubblicare ? Buon pomeriggio blog , sono Paola, speravo che qualcuno del blog interveniva .... Vedo che nessuno vuole contrastare Simona.... Marilena mi spiace tantissimo che esci, da vera signora quale sei non hai gridato i tuoi terni e addirittura quaterna... Prendevo sempre spunti dai tuoi suggerimenti, e tante vincite le ho fatto grazie a tè. Spero ci ripensi , tenendo le distanze con chi non vai d'accordo. Purtroppo non possiamo piacere a tutti, ma fortunatamente in un blog e facile mantenere le distanze. Ti auguro tante belle cose.... 😘

    RispondiElimina
  135. CIAO MIMMO 🤗🌈😘 🌞😘 TUTTI TUTTE 🙋 NESSUNO ESCLUSO... AUGURI ENZA🎂👌🌈🤗E AUGURI DI GUARIGIONE AI VOSTRI CARI IN OSPEDALE 😩CHE SI POSSANO RIMETTERE AL PIÙ PRESTO.🙋HO ANCORA UN PO' DI DEBOLEZZA E TESTA PESANTE... vedremo.... stasera cosa esce👌🤞🤞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀a tutti NOI

    RispondiElimina
  136. Ele cosa ti è successo?
    Spero tu ti rimetta presto e in bocca al lupo per stasera.
    Io ho giocato 78/87 di Simona a Bari nazionale e ho aggiunto i ritardi.
    Mia sorella ha sognato mamma e papà e abbiamo giocato a Napoli 24/11/77 della mamma e 11/12/20 a Palermo come papà .
    Cosa ne dici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao M.ANGELA io gli sbalzi termici li subisco immediatamente...e così mi devo coprire come se fossi in Groenlandia 😁BRAVA A GIOCARE... io credo che Napoli..lo potrebbe dare questa settimana il 24 altrimenti....se ne va'a uscire... chissà quando io se dopo arrivò uscire..mi gioco data di papà 24.11.34( Se hai notato Efisio ha 34napoli)... però secondo me 24 potrebbe pure starci con 48 di Simona e anche Efisio se ricordo bene....😂son frastornata....eh!! A dopo caro popolo🤗

      Elimina
  137. BELLA SILVANA 😁
    Non è che ho capito MOLTO 😂😘🐞🤘

    RispondiElimina
  138. Grazie fra un po' vado a bere un caffè e gioco ancora 24/34/48 perché il 24/84 già ho giocato e sono le ambate di Simona forse al terzo colpo 48/84 Milano Napoli.
    Io ho giocato solo Napoli.
    Speriamo.

    RispondiElimina
  139. CRISTIAN CI SCRIVE:

    BUONA SERA MIMMO E BUONA SERATA A TUTTI/E,IN MODO PARTICOLARE ALLE DONNE DEL BLOG, CHE LO MANTENGONO VIVACE...PER oggi propongo Ba Tt Nz 1-28/2-28/19-28/28-90/20-28/22-28...poi Ca Tt Nz 1-90/9-90/19-90/17-90...BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI...CRISTIAN

    RispondiElimina
  140. Buon pomeriggio a tutti nessuno esclusooooooo😘😘😘 Scusate se mi permetto ma con tutti i problemi che ognuno di noi ha stiamo in questi blog x ridere scherzare toglierci qualche pensiero dalla testa.E basta. Tantissi auguri Enza🎂🎂😘😘 simooooo nn cambiare mai😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  141. DOMY VOLEVO DIRE BUONA SERATA IL CELLULARE SCRIVE QUELLO CHE VUOLE AHAHAH

    RispondiElimina
  142. BUONA FORTUNA RAGAZZI 😘
    🐞
    🐞🐞
    🐞🐞🐞
    🐞
    🐞🐞
    🐞🐞🐞
    🐞
    🐞🐞
    🐞🐞🐞
    🐞
    🐞🐞
    🐞🐞🐞
    🐞
    🐞🐞
    🐞🐞🐞
    🐞
    🐞🐞
    🐞🐞🐞
    🐞
    🐞🐞
    🐞🐞🐞
    🐞
    🐞🐞
    🐞🐞🐞
    🐞
    🐞🐞
    🐞🐞🐞
    🐞
    🐞🐞
    😘🐞🤘

    RispondiElimina
  143. BUONASERA A TUTTI

    CENTRATO QUESTA SERA

    AMBETO NA.62.12

    AMBO A TUTTE 9.54

    AMBATA DA PREVISIONE BA.89.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog