PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 22 / 10 / 2020 

PREVISIONI LOTTO :                                

TORINO 
56-11 / 56-55 / 56-57 / 56-90 +RIUNITA 

BARI-CAGLIARI 
28-1 / 28-13 / 28-30 +RIUNITA 

MILANO-TORINO
5-43 / 5-48 / 5-90 +RIUNITA 

AMBI SECCHI :                                          

๐ŸžCAGLIARI 25-42๐ŸžFIRENZE 35-59๐Ÿž

LA NUOVA PIRAMIDE DI MILANO         
48 AMBATA (3°e 4°Posiz.)                      
48-88 AMBO E AMBETTO                       
48-88-9 AMBO E TERNO                         
48-88-9-79 AMBO,TERNO,QUATERNA  
48-88-9-79-20 AMBO,TERNO, Q. C.       

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,           
COPRITE SULLA NAZIONALE                

๐Ÿ’ฅ PER QUALSIASI INFORMAZIONE ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ NON ESITATE A CONTATTARMI : ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ Oppure ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ Per info : 3382359025 

Commenti

  1. ATTENZIONE CHE IN PRIMA PAGINA HO APPENA FATTO DEGLI AGGIORNAMENTI NOTEVOLI....... OCCHIO ALLA NUOVA PIRAMIDE DI MILANO ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ‘Œ๐Ÿ‘Œ๐Ÿ‘Œ

    RispondiElimina
  2. N.B. IL NUMERO 28 SORTITO IN DIAGONALE SULLE RUOTE DI BARI-CAGLIARI, TORNERร€ ENTRO I PRIMI 5 COLPI AL 90% ๐Ÿ‘Œ๐Ÿ‘Œ๐Ÿ‘Œ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E con quale numero abbiniamo il 28 a bari?Grazie mille

      Elimina
  3. Assolutamente grazie Mimmo anche x l 11 di To col 90 giร  giocato anche ieri....e buongiornoooooo a te e a tutti tutti con un'abbraccio immenso ☕☕☕☕☕๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅcaffรจ e brioche x tutti๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—

    RispondiElimina
  4. BUONGIORNO A TUTTI .GRAZIE DEL CAFFE.COMPLIMENTI A CHI HA VINTO E CHI HA FATTO VINCERE BRAVI.๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a tti ben svegliati. Grazie mimmo per la pagina nuova.1 a bari si toglie

    RispondiElimina
  6. Grazie mimmo io ho preso solo l.ambata a milano il 90

    RispondiElimina
  7. Buon giorno e COMPLIMENTI A MIMMO, SIMONA, MIRELA, EFISIO, PATTY, IO PURTROPPO DIMENTICATO L'AMBETTO. SARA' PER LA PROSSIMA BUONA GIORNATA A TUTTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BUONGIORNO BELLA ENZA ๐Ÿ˜˜
      Ai ai ai
      Va SEMPRE MESSO almeno sull AMBO
      Se i soldini sono pochi si divide
      50 e 50
      Meglio poco che un pugno in un OCCHIO ๐Ÿ˜‚
      Lo dice SEMPRE la CIP ๐Ÿ˜
      BUONA GIORNATA ๐Ÿ˜˜๐Ÿž๐Ÿค˜

      Elimina
  8. Ciao Mimmo io lo scontrino vincente tra l'ho mandato di WhatsApp lo hai ricevuto ? Buona giornata ๐Ÿž๐Ÿ€

    RispondiElimina
  9. Buona giornata Mimmo Simona mirela e a tutto questo stupendo gruppo ๐Ÿงก๐Ÿ’›๐Ÿ’š

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BUONGIORNO BELLA e BRAVA GINA ๐Ÿ˜
      Meriti tanti applausi ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘
      BUONA GIORNATA BELLA ๐Ÿ˜˜๐Ÿž๐Ÿค˜

      Elimina
    2. Tantissimi applausi anche a te' ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹ carissima Simona buona giornata ๐Ÿ’š๐Ÿ’›๐Ÿงก๐Ÿ€๐Ÿž๐ŸŒž๐Ÿ‘๐Ÿ‘

      Elimina
  10. Buon giorno buona giornata a tutti ancora complimenti a Mimmo Efisio e Patty poi Simo ieri ho perso i tuoi numeri se hai vinto ti faccio i complimenti.
    Ciao a tutti buon mercoledรฌ.
    Io ho vinto con 34/84 a Napoli ma ho giocato da sola e ho avuto fortuna il tuo 84 Simona e mi piaceva il 34 ma e stato un caso..
    Grazie Simona

    RispondiElimina
  11. BUONGIORNO BELLA MARIANGELA ๐Ÿ˜˜
    Vuoi la veritร ?
    Non so di che vincite si parla ๐Ÿ˜‚
    Forse VECCHIE
    Bohhh
    Sei stata bravissima a mettere 84 a NAPOLI
    BUONA GIORNATA BELLA ๐Ÿ˜˜๐Ÿž๐Ÿค˜

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo carissimo๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Marilena Ileana Silvana Marina Marika Giovanna Monica Marica Paolino Patty Veronica ketty Annina Graziella Maria Angela Maria Galizia Efisio Maury Marco Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Mary G Terranova Sandra Milena Teresa Ade Cristina Carlotta Lupacchiotto Alex Nives Helves Luigia Lucia Spini Enza Brida Domy Tefta Nunziatina Ele Federica Ely54 Rosi e tutti nessuno escluso una buona giornata๐Ÿ’‹❤
    Complimenti Salvo๐Ÿ’‹❤
    Complimenti Ele๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  13. Simo era 48/84 Milano Napoli poi io ho aggiunto il 34 perchรฉ mi piaceva era uscito da una mia piramide ma credi e stata solo Belen come dici tu .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ˜‚
      BELLA MARIANGELA
      Prendo appunti ovunque
      Fogli volanti che poi perdo butto ciancico ๐Ÿ˜‚
      Scrivi MARIANGELA
      Vediamo se va in porto
      VENEZIA
      Mi deve dare
      78.87
      33.39
      74.47
      Questi NUMERI li deve tirare fuori poi come ambate o ambo o lunghette non lo so ๐Ÿ˜‚
      Ma dovrebbero uscire ๐Ÿ˜
      Di nuovo buona giornata ๐Ÿ˜˜

      BUONGIORNO BELLA ELVIRA ๐Ÿ˜˜๐Ÿž๐Ÿค˜

      Elimina
    2. Buongiorno bella mia concordo con te 87 Venezia quarto posizione 18 prima e 90 prima questo ho Venezia 87 abbinamento 18 90 ๐Ÿค—❤๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ€

      Elimina
  14. Grz ke mi stai vicino Mimmo Simona
    Mirela
    Rosy

    RispondiElimina
  15. BRAVO GIUSEPPINO ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘
    L hai beccato il fetente ๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜๐Ÿž๐Ÿค˜

    RispondiElimina
  16. BUON GIORNO A TUTTI

    COMPLIMENTI A SALVO DOPPIO AMBETO A GE CON SETTE NUMERI
    E IL TERNO A TUTTE....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo EFISIO ๐Ÿ˜˜
      Doppio ambetto con sette numeri?
      Perchรฉ c'รจ chi gioca ambetto su una LUNGHETTA di 7 numeri?
      Dai SU
      QUA non si mette l AMBETTO su due numeri
      Figuriamoci su 7 ๐Ÿ˜
      BUONA GIORNATA ๐Ÿ˜˜๐Ÿž๐Ÿค˜

      Elimina
  17. Grazie Simona io scrivo poi mischio con qualcosa che mi piace e ogni tanto ci prendo perรฒ il 24 non e uscito con la data della mia mamma io per 2/3 colpi la metto ancora chissร  che non torni fuori
    Buona giornata Simo

    RispondiElimina
  18. SALUTO E RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI

    COSTA, MARIANGELA, ELVIRA, VERONICA, MIRELA, LUIGIA, ELE.73, PATTY, MIMMO, SILVANA, ANNARELLA, ROSI, SIMONA, SALVO, ENZA, TINA.MARIKA.

    RispondiElimina
  19. ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘COMPLIMENTI SALVATORE HO LETTO ADESSO. BRAVISSIMO ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  20. Bravo Salvo complimenti anche da parte mia

    RispondiElimina

  21. Buongiorno Mimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Azzurra ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Marisa ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Annina ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Barbaresca ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Simona. ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Mirela๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Casella Giusy ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Cetty ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Ceci ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Cristina ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Carmen R ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Daria ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Federica ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Carmen V ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Efisio ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Eli ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Flavia ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Franca ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Giuseppino ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Giuly ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Gina ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Ginny ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Giovanna ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Helves ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Ileana ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Jolly ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Katya ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Ketty ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Lucia ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Luciana ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Luisa ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Maria ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Mary ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Marco ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Monica ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Marika ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Martina ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Maury ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Mauro ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Marilena ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Patrizia ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Patrizia R ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Perla ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Ramona ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Rosy ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Rury ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Raffaella ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Suor Claretta ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Stella ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Salva ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Teresa ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Trilly ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Terranova ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Vittoria ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Paolo ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Gemma ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Marina ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Sandra ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Serena ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Clara ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Elvira ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Lina ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Nunziatina ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Patty1 ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Antonio ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Valentino ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Mirella๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Veronica ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Ade Adelina ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Stefania ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜. Rosetta๐Ÿ˜˜๐Ÿ‘‹ Lilli ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Cinzia. ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Franca ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Lina ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Conte Viad๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Paola ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Flora๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Federica 72๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Daniela ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Maria ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Pasquale ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜. Cristian ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜. Lidia ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Rossella ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜. Luca ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Stefania ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Domy ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ NIives๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Maria Angela ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Lupo De Lupis ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Annarella ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  22. Buongiorno a tutti NESSUNO ESCLUSO buon giorno MIMMO SIMONA MIRELA MARIKA MARICA MILENA MONICA GIOVANNA ILEANA GINNY NIVES GINA ELVIRA SILVANA ELE 54 Eli 73 Maria Angela Mery G Annarella CLARA Nunziatina dommy Diuly TEFTA LALILLI EFISIO SALVO PEPPE LUPO COSTA SALVO Luigia a tutti una buona giornata ๐Ÿ‘‹๐Ÿค—๐Ÿ˜˜☕☕☕☕☕๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅcaffe e cornetto per tutti

    RispondiElimina
  23. Ciao Silvana buona giornata๐ŸŒž๐ŸŒž๐ŸŒž ti mando un bel sole

    RispondiElimina
  24. Buongiorno bella mia unica ❤๐Ÿž๐Ÿ€buongiorno grande Capo✋๐Ÿ‘จ☝ ❤๐Ÿž๐Ÿ€buongiorno bella gente ❤๐Ÿž๐Ÿ€buongiorno dietro le quinte ❤๐Ÿž๐Ÿ€vi auguro una meravigliosa giornata a tutti pieno di Pace✌ e amore❤๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  25. SANDRA CI SCRIVE:

    Ehilร  caro Mimmo complimenti veramente bravo ,io purtroppo messi tutti insieme ,xro sono contenta x chi ha vinto ,e anche il 28 giocato con altri numeri ๐Ÿ˜ฐ,xro faccio i complimenti a tutti voi che avete vinto e fatto vincere ,Mirela,Simona ,Salvo ,Elfisio,Patty,Ele 73 ,E a chi ha saputo giocare bene ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿปmando un abbraccio circolare a tutti voi ,e un buon proseguimento di settimana...ciao รจ sempre vincenti ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  26. Buongiornoiieri sera centrato terno a tutte peccato e uscito a Firenze avrei preso molto di piรน Genova 7-54-57-17-87-37-27/complimenti Mimmo bravissimo complimenti elfisio

    RispondiElimina
  27. Siiii Simona ho pure io quei numeri a Ve.....devo cominciare a giocare l'ambetto io non mi ricordo mai.....Giuseppino bravo ora dove รจ uscito il 28 gioca 11.90 ambata e ambo e come suggerisce Simona anche l'ambetto un'abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 11 19 90 questo deve uscire le ruote Bari Venezia nazionale sempre le stesse chi po va vedere previsione del 18 di Genova nella previsione vecchia 18 88 su Genova probabile 18 81 ๐Ÿ˜๐Ÿž๐Ÿ€❤๐Ÿค—

      Elimina
    2. Mi piacciono mirela 11 19 90 buon pomeriggio carissima ๐Ÿ’š๐Ÿ’›๐Ÿงก

      Elimina
  28. Ringrazio per i complimenti Elvira Mariangela patty

    RispondiElimina
  29. Complimenti caro SALVO ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š✌✌✌๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  30. Complimenti๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ salvatore una meravigliosa giornata ๐Ÿค—๐Ÿž๐Ÿ€❤

    RispondiElimina
  31. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buongiorno e complimenti a tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere.
    COMPLIMENTI MIMMO!!!! Doppio ambetto a Milano.COMPLIMENTI SINCERI
    Per l’estrazione del 22/10 . Venezia 19/33/81 per ambo e terno. Buon proseguimento a tutti.

    RispondiElimina
  32. Buongiorno a tutti voi grazie Mimmo x la vincita ho preso dobbio ambetto sulla tuota di milano circa 60euro ho seguito il tuo consiglio messo ambetto grazie grazie si stava x infilare il terno managgia comunque sempre vincita e' x poter rigiocare bravo bravi anche x tutti gli altri che avete fatto vincire siete tutti bravi a domani ci rifaremo con un bel ternino ho giocato la nuova piramide domani vedro' di giocare altro anzi dimmi tu Mimmo un bacio a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Teresa anche io ho vinto cosรฌ evvaiiii buon pomeriggio ๐Ÿงก๐Ÿ’›๐Ÿ’š

      Elimina
  33. Buongiorno a tutti e complimenti xx le vincite! Io ieri sera poco dopo le ore 20 ho fatto i complimenti a Mimmo perche'era il primo che ho visto ,ho visto che e'partito ma poi e' stato cancellato! Qualcuno sa dirmi come mai? Grazie!

    RispondiElimina
  34. Buongiorno a tutti voi. .. complimenti siete bravissimi ๐Ÿ˜š๐Ÿ˜šBuon pranzo ๐Ÿ™‹๐Ÿ™‹saluto il mio carissimo mimmo๐Ÿ˜š mirela, gina, .๐Ÿ™‹๐Ÿ˜šelvira, simon, Tina, Nives, patrizia? Silvana, mIleana, Ileana, Efisio, salva, Beppe, Jonathan, ecc.... Non ricordo tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo BELLA BRIDA ๐Ÿ˜˜
      Sei guarita?
      Ciaoo BELLA SANDRA ๐Ÿ˜˜ NIVES ๐Ÿ˜˜ MARY ๐Ÿ˜˜ TINA ๐Ÿ˜˜ MARIKA ๐Ÿ˜˜
      COMPLIMENTI BELLA ELE ๐Ÿ˜˜
      COSTA ๐Ÿ˜˜ GIUSEPPINO ๐Ÿ˜˜ SALVO G ๐Ÿ˜˜
      LUIGIA ๐Ÿ˜˜ MARIANGELA ๐Ÿ˜˜ MONICA ๐Ÿ˜˜ GINA ๐Ÿ˜˜ CECI ๐Ÿ˜˜ PATRIZIA ๐Ÿ˜˜ ILEANA ๐Ÿ˜˜ ROSY ๐Ÿ˜˜ ENZA ๐Ÿ˜˜ ENZA ๐Ÿ˜˜ TINA ๐Ÿ˜˜
      E TUTTI ๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜๐Ÿž๐Ÿค˜

      Elimina
    2. Ancora no....Simon con questa birintite non sono stata bene๐Ÿ˜ฃ๐Ÿ˜ฃho perso anche peso....Non mangio x la nausea e vertigini...va be'' passerร . Un abbraccio ๐Ÿ˜š๐Ÿ™‹

      Elimina
  35. Ciao GINNY ๐Ÿ˜˜
    Hai scritto complimenti per il 90 a MILANO vero?
    Si si l ho LETTO ๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜๐Ÿž๐Ÿค˜

    RispondiElimina
  36. Non volevo mettere punto interrogativo ๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†Buona giornata ragazzi e ragazze di nuovo complimenti ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  37. Si brava Simona! Come il solito sei molto attenta!!!!!

    RispondiElimina
  38. ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    รˆ sparito BELLA GINNY ๐Ÿ˜‚
    Strana sta cosa perรฒ
    Bohhh ๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜๐Ÿž๐Ÿค˜

    RispondiElimina
  39. Buin pomeriggio a tutti ciao SIMONA CIAO BRIDA CIAO GINNY GINA NIVES ROSI MARIKA MIRELA TERESA FEDERICA A TUTTI NESSUNO ESCLUSO BUIN POMERIGGIO MIMMO EFISIO SALVO JONATTAN ๐Ÿ‘‹๐Ÿค—๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  40. Ciao bella Simona ieri sera mi sono beccata il tuo rimprovero e hai proprio ragione fatto 48 90 senza ambetto so una cretina ho fatto 17 27 37 di salvo a Genova uscito a Firenze pensa volevo farlo su tutte da oggi starรฒ piรน attenta dopo trenta anni che gioco al lotto ancora non ho imparato vabรจ ciao simo๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  41. Mimmo bravissimo la prossima volta metto ambetto non mi frega piรน๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  42. Bridaaa auguri che ti passi presto รจ sempre su col morale che รจ la prima medicina un'abbraccio

    RispondiElimina
  43. Buona serata e buona cena a tuttiiiiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere ❤๐ŸŒน๐ŸŒˆ

    RispondiElimina
  44. Buona serata Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa buona cena e complimenti anche voi per le vincite ❤๐ŸŒˆ๐Ÿž๐ŸŒน

    RispondiElimina
  45. Buona serata a tutti ๐Ÿงก๐Ÿ’›๐Ÿ’š

    RispondiElimina
  46. Finalmente sono riuscita a fare un po' di conti a Ca ho ancora il 28.con 82 poi Pa.Ro.To 45.54.90 e a Pa.Ro 9.18
    27.45.54 vi auguro la buona notte a domani ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•

    RispondiElimina
  47. Buonaserata tutti.complimenti dinuovo x ieri....AMBATE MESE RIMANENTI:BARI.19.34.51.37..CAGLIARI..42.84.87.20..FIRENZE.23..GENIVA.CHIUSE..TUTTE.MILANO..3.59.38.67.NAPOLI.12.54.1.30.PALERMO 90..ROMA.67.41.53.4.TORINO.77.59.VENEZIA..uguale BARI..NAZIONALE..81.66.53.79.30..

    RispondiElimina
  48. Firenze..23.35..sempre..1/3/5 posizione...... Riposto ambate ambo..24.42..NAPOLI..VENEZIA..1/5 POSIZIONE...IO personalmente giocherรฒ anche NAPOLI 24.11. perchรฉ tra da un calcolo tra Milano Napoli compare dinuovo .ambate 11.19......mi giocherรฒ la nuova piramide Milano...e sempre Milano io farรฒ ambate semplici e ambo..3.51.....da ambate mese su Roma 67 a me lo dร  ottimo io riprovo 66.67.69..spero in qualche Convergenza.... Buonaserata a tutti ๐Ÿ˜˜ ๐ŸŒƒ COMPLIMENTI MIMMO SIMO PATTY1 EFISIO.SALVO.MIRELA...ELE..E CHI HA PORTATO A CASA MAGARI DUE SPICCI X GIOCARE CON I SOLDINI DEL BANCO๐Ÿ˜.๐Ÿค˜๐Ÿž๐Ÿคž๐ŸคžCON AFFETTO.... saluterรฒ tutti domani con calma ๐Ÿ™‹

    RispondiElimina
  49. Notte notte Mimmo๐Ÿ’‹❤๐Ÿ˜ด
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrร ๐Ÿ’‹❤๐Ÿ˜ด
    Ele cara,anche io mi ritrovo il 24 NA xรฒ,anche CA FI ,il 19 BA CA MI,il 9'GE MI 33 NAZ CA, 80 PA TOfaccio minestrone
    BA .CA FI GE Mi NA NAZ 9 19 24 33๐Ÿค”
    Cmq accetto consiglio su ciรฒ da parte dei luminari grazie๐Ÿ’‹❤
    Ribuonanotte ๐Ÿ’‹❤๐Ÿ˜ด

    RispondiElimina
  50. BUONGIORNISSIMO MISTER ๐Ÿ˜˜
    BUONGIORNISSIMO BELLA CIP ๐Ÿ˜˜
    BUONGIORNISSIMO BELLA LUIGIA ๐Ÿ˜˜
    BUONGIORNISSIMO MIMPOPOLO ๐Ÿ˜˜
    BUON GIOVEDI SCHIOPPETTANTE A TUTTI TUTTI ๐Ÿ˜˜๐Ÿž๐Ÿค˜

    RispondiElimina
  51. BUON DI' A TUTTI NON FACCIO PARTE DEL GRUPPO E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO E' POSSIBILE AVERE UN AMBO SUPER PER OGGI GRAZIE INFINITE

    RispondiElimina
  52. RAGAZZI ๐Ÿ˜ Divertitevi con il mio sogno ๐Ÿ˜
    Ho sognato che mi sposavo
    Avevo un vestito tutto colos oro
    Avevo i capelli non fatti ๐Ÿ˜ฑ
    E portavo i calzini bianchi
    Ma si vedevano ๐Ÿ˜‚
    Non sapevo come toglierli ormai ero in chiesa ๐Ÿ˜
    C era una mia AMICA che vista ultimamente ed รจ un pรฒ ingrassata
    Un pรฒ tanto ๐Ÿ˜
    Ma nel sogno era magra molto bellina e ho pensato ma รจ magra ๐Ÿ˜‚
    Il marito anche c era ed era vestito da mummia
    Aveva la faccia con le bende ๐Ÿ˜ฑ Bohhh
    Ma il mio pensiero per tutta la durata del sogno era devo sistemare i capelli e togliere i calzini bianchi perchรฉ si vedono ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    Anche di notte mi agito ๐Ÿ˜
    BUONA GIORNATA BELLA GENTE ๐Ÿ˜˜๐Ÿž๐Ÿค˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo Simona Cara cosa avevi mangiato a cena? Forse รจ stato solo un incubo ๐Ÿ˜‚

      Elimina
  53. Simonaaaa cosa hai mangiato ieri sera๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃdopo guardo e ti dico i numeri x il momento ti mando il caffรจ con i brioche ☕☕☕☕๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ

    RispondiElimina
  54. BUONGIORNO BELLA NIVES ๐Ÿ˜˜
    Ho mangiato insalata e fettine panate con farina cotte nel burro senza lattosio ๐Ÿ˜‚
    Non era una cena pesante ๐Ÿ˜
    MERCI BEAUCOUP piรน che i NUMERI mi interessa il significato ๐Ÿ˜
    Sarร  sicuramente
    SIMO datte all ippica ๐Ÿ˜‚
    BUONA GIORNATA ๐Ÿ˜˜๐Ÿž๐Ÿค˜

    RispondiElimina
  55. Buongiorno Simoooo, Mimmo, e tutti tutti, Simooo, questa sera un brodino ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  56. Buondรฌ BELLA LUIGIA ๐Ÿ˜˜
    ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    OOKK mi terrรฒ leggera ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜˜๐Ÿž๐Ÿค˜

    RispondiElimina
  57. BUON GIORNO A VOI MERAVIGLIOSE DONNE E ANKE A VOI CARI AMICI MASCHI.

    VI LASCIO I MIEI "PROBABILI "CONSIGLI DI GIOCO.


    NEW ENTRY

    PA.TO.AMBATE.AMBO.86.68.ABB.63.81.90.

    CONTINUARE

    PA.VE.AMBATE.AMBO.40.4.ABB.45.9.
    JOLLY.90

    BA.TO.AMBATE.AMBO.43.34.ABB.48.39

    FI.NZ.AMBATE.AMBO.3.30.ABB.35.8

    TO.PA.AMBATE.AMBO.23.32.ABB.70.52

    CONSIGLIO RECUPERO RUOTA NZ....E AMBETO. IN RIUNITA PER AMBO E SORTI SUPERIORI ANKE A TUTTE.

    RispondiElimina
  58. AMBATE PROBABILI

    BA.85 IN TERZA E QUARTA POSIZ DETER

    BA.11.

    BA.CA.61..64.65.90.

    BA.MI.21.32

    GE.FI.65.69.87

    CA.TO.24

    GE.RO.57

    TO.VE.82

    BA.NZ.39


    IN QUARTA E QUINTA POSIZIONE DETERMINATA

    RispondiElimina
  59. Buongiorno a tti ben svegliati. Buon giovedรฌ. Io con oggi o la sesta seduta con quel medicinale che mi mettono.ancora risultati nn ce ne sno.

    RispondiElimina
  60. Buongiorno a tutti e buon giovedรฌ vincente ✌✌✌๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ–๐Ÿ–๐Ÿ–

    RispondiElimina
  61. BUONGIORNO MIMMO E TUTTI
    SIMO RISPOSARSI COM LA PROPRIA MOGLIE O MARITO PORTA IL NUMERO 27
    MATRIMONIO MILANO
    27 IN 5 POSIZIONE A MILANO
    IO LO RIGIOCHEREI ANCHE CON IL 48 DI MIMMO DATO CHE รจ USCITO IL 47 49 IN MEZZO STA IL 48 BUONAFORTUNA A TUTTI

    RispondiElimina
  62. BUONGIORNO BELLA MARY ๐Ÿ˜˜
    MERCI BEAUCOUP ๐Ÿ˜
    Il 27 sta nella mia PREVISIONE ๐Ÿ˜
    La ripetizione ๐Ÿ˜
    Lo giocherรฒ
    MILANO 27.48 ๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜๐Ÿž๐Ÿค˜

    RispondiElimina
  63. RAGAZZI
    Il MISTER ha scritto la ripetizione del 28
    Per me con il 17 che si ripete
    E con il 44 ๐Ÿ˜
    Provo a giocare questo TERNO ๐Ÿ˜˜๐Ÿž๐Ÿค˜

    RispondiElimina
  64. Simo tanto sposarsi che il vestito dice che i tuoi sforzi saranno coronati da successo i numeri sono 8.28.88.90 sono anche begli numeri e spero che sia cosรฌ.....ora mando un carissimo saluto al nostro mister e a tutti voi con la speranza di una buona serena e vincente giornata sempre con un'abbraccio immenso ๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹❤❤❤❤

    RispondiElimina
  65. Eccomi stamani ero di analisi, si Simo, brodino, buongiorno Mimmo anche a te, Grazie Efisio, E tutti gli amici ed amiche, un giovedรฌ vincente per tutti ๐Ÿฅฐ❤️❤️❤️๐Ÿค‘๐Ÿค‘๐Ÿค‘

    RispondiElimina
  66. Buon giorno buona giornata a tutti.
    Auguro a tutti noi una bella vincitona per stasera.
    Buona giornata .

    RispondiElimina
  67. Buongiorno a tutti. Mimmo grazie anche io ho giocato il 90 a Milano

    RispondiElimina

  68. Torino ambata 1 posizione 5 ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž❤๐Ÿ€
    Torino ambata 19 posizione 1 ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž❤

    Torino ambata 31 posizione 3 ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ€❤
    Ambo secco 1 19 abbinamento 13 31 unitร  13 31 anche secco si copre nazionale e tutte chi vuole Jolly 90 ci sta ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤e tutto

    RispondiElimina

    RispondiElimina
  69. Buongiorno Mimmo carissimo๐Ÿ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Silvana Marina Marika Ileana Marilena Monica Marica Paolino Patty Veronica ketty Annina Graziella Maria Angela Maria Galizia Giovanna Patrizia R Luigia Lucia Spini Enza Efisio Maury Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Mary G Terranova Sandra Milena Teresa Ade Cristina Carlotta Lupacchiotto Alex Nives Helves Brida Domy Ele Federica Ely54 Ginny Giuly Tefta Nunziatina Cecilia Cristian Antonio e tutti nessuno escluso una buona giornata๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  70. Ultimo minuto Genova 14 ambata posizione primo abbinamento 17 10 9 unitร  buona fortuna๐Ÿ’ฐ๐Ÿ€๐ŸŽ‹ chi po tutte nazionale ❤❤๐Ÿž๐Ÿ€

    RispondiElimina

    RispondiElimina
  71. LE VECCHIE PREVISIONI
    Per il 17 OTTOBRE sono ancora valide
    Non le riposto
    Sta a VOI se giocarle o cestinarle ๐Ÿ˜
    Io le gioco ๐Ÿ˜

    FIRENZE PALERMO NAZIONALE
    3.30
    9.90

    FIRENZE 6.60 IN 4/5 POSIZIONE

    VENEZIA NAZIONALE 84.48 IN 2/3 POSIZIONE
    AMBATE AMBI (AMBETTI ) riunite LUNGHETTE

    Chi puรฒ fa TUTTE e NAZIONALE

    BUONA FORTUNA a ME a VOI e a chi la MERITA ๐Ÿ˜˜๐Ÿž๐Ÿค˜

    RispondiElimina
  72. Buona giornata a Mimmo Simona Elvira Silvan a Sandra Tina Gina eli74 eli53 Patty nives Tecla tefta Angela Efisio salvo giuseppino Marica Luigia costa Terranova enza Giovanna a tutti proprio tutti annarella Torino ciaoooooo

    RispondiElimina
  73. Buongiorno๐ŸŒ⏰ bella mia e unica❤ ๐Ÿž๐Ÿ€buongiorno๐ŸŒ⏰ grande Capo✋๐Ÿ‘จ☝ ❤๐Ÿž๐Ÿ€buongiorno๐ŸŒ⏰ bella gente❤ ๐Ÿž๐Ÿ€buongiorno๐ŸŒ⏰ dietro le quinte❤ ๐Ÿž๐Ÿ€vi auguro una meravigliosa giornata piena di pace✌ e amore❤๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  74. La mia nipotina Francesca oggi compie 12 anni tantissimi auguri ๐ŸŽ‚๐ŸŽ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti tanti tanti auguri a tua principessa๐Ÿ‘ธ๐Ÿ‘‘ li auguro una vita piena di gioia๐Ÿ˜„๐Ÿ˜๐Ÿ’• e felicitร ☺✨ ๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚
      ๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚
      ๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚
      ๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚

      Elimina
    2. Grazie mirela buon pomeriggio ๐Ÿ’š๐Ÿ’›๐Ÿงก

      Elimina
  75. Buona giornata a tutti ๐Ÿงก๐Ÿ’›๐Ÿ’š

    RispondiElimina
  76. Ciao Gina tantissimi auguri alla tua piccola che la vita le sorrida sempre๐Ÿ’‹❤๐Ÿ€๐Ÿž
    Oggi figlia ,genero e colleghi a Roma,x manifestazione pacifica,ce la faranno i nostri eroi๐Ÿค”๐Ÿ˜€๐Ÿ˜ข

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elvira buona giornata ๐Ÿ’š๐Ÿ’›๐Ÿงก

      Elimina
    2. AUGURIIII ELVIRA
      Speriamo di siiiii ๐Ÿ˜
      Ma siiiii certo che siiii ๐Ÿ˜˜๐Ÿž๐Ÿค˜

      Elimina

  77. Buongiorno Mimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Azzurra ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Marisa ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Annina ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Barbaresca ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Simona. ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Mirela๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Casella Giusy ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Cetty ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Ceci ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Cristina ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Carmen R ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Daria ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Federica ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Carmen V ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Efisio ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Eli ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Flavia ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Franca ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Giuseppino ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Giuly ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Gina ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Ginny ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Giovanna ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Helves ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Ileana ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Jolly ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Katya ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Ketty ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Lucia ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Luciana ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Luisa ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Maria ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Mary ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Marco ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Monica ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Marika ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Martina ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Maury ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Mauro ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Marilena ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Patrizia ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Patrizia R ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Perla ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Ramona ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Rosy ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Rury ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Raffaella ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Suor Claretta ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Stella ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Salva ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Teresa ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Trilly ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Terranova ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Vittoria ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Paolo ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Gemma ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Marina ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Sandra ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Serena ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Clara ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Elvira ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Lina ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Nunziatina ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Patty1 ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Antonio ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Valentino ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Mirella๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Veronica ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜Ade Adelina ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Stefania ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜. Rosetta๐Ÿ˜˜๐Ÿ‘‹ Lilli ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Cinzia. ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Franca ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Lina ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Conte Viad๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Paola ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Flora๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Federica 72๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Daniela ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Maria ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Pasquale ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜˜. Cristian ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜. Lidia ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Rossella ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜. Luca ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Stefania ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Domy ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ NIives๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Maria Angela ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜Lupo De Lupis ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Annarella ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ Enza ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  78. CIAO. BELLA GINA. ๐Ÿ˜˜TANTISSIMI AUGURONI ALLA TUA PRINCIPESSA ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽˆ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ

    RispondiElimina
  79. Buona giornata a chi mi saluta tutti i giorni grazie tanti auguri alla tua nipotina gina ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿค๐Ÿค๐Ÿค๐Ÿค๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฏ๐Ÿฐ๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚

    RispondiElimina
  80. SERENA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo scusa se la mando in ritardo ๐Ÿ˜‰ieri non avevamo la corrente elettrica e non c'era connessione internet grazie di ๐Ÿ’– x questa doppia vincita su Milano grazie bravissimo ๐Ÿ‘๐Ÿ‘ complimenti Mimmo ๐Ÿ™‚faccio i complimenti a chi ha fatto vincere e chi ha vinto grazie ๐Ÿ™‚๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘ scusatemi se non mi sono fatta piรน sentire ma vi penso sempre a tutto il Mimpopolo siete dei grandi che saluto tutti voi non faccio nomi adesso la famiglia Mimpopolo รจ aumentata ๐Ÿ™‚ grazie al capofamiglia e tutti voi bravissimi vi saluto con affetto Serena ๐Ÿ’‹ grazie infinite Mimmo un saluto e un abbraccio alla tua mamma e sorelle un grosso abbraccio a te ๐Ÿ˜˜e tutti ๐ŸŒน๐Ÿ’๐ŸŒป☘️ auguri x questa sera ciao Serena ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž☕☕☕☕☕☕☕๐Ÿ™‹๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  81. VERONICA CI SCRIVE:

    Buon giovedรฌ Mimmo e tutto il gruppo !
    Non ho trovato le previsioni si Simona..se per cortesia scrive le sue ristrete.....Grazie Simona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo VERONICA ๐Ÿ˜˜
      Ci sono giร  ๐Ÿ˜
      BUONA FORTUNA ๐Ÿ˜˜๐Ÿž๐Ÿค˜

      Elimina
  82. SERENA CI SCRIVE:

    Grazie Mimmo ♥️sei sempre gentilissimo grazie un abbraccio ๐Ÿ˜˜buone vincite x questa sera te lo meriti ciao ๐Ÿ™‹๐Ÿ’œ ti auguro una meravigliosa giornata ๐Ÿ˜Š☀️ con affetto Serena ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  83. Buongiorno a tutti sopratutto vincente tantissimi auguri buon compleanno alla tua nipotina Gina ๐ŸŽˆ๐ŸŽ‰๐Ÿ’—๐ŸŽ‚

    RispondiElimina
  84. BUONGIORNISSIMO BELLA GINA ๐Ÿ˜˜
    Tantissimi auguri alla principessina ๐Ÿ˜˜๐ŸŽ‚
    ๐ŸŒน
    ๐ŸŒน๐ŸŒน
    ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน
    ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน
    ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน
    ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน
    ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน
    ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน
    ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐Ÿ˜˜๐Ÿž๐Ÿค˜

    RispondiElimina
  85. Buongiorno Prev. Ambate ambo ambetto terno quat. Cinq. Tutte Naz. BARI CAGLIARI 10-64-72 POI VENEZIA 55-56-57-59 BARI CAGLIARI 4-55//BARI CAGLIARI 69-90 piรน tardi. Ultimo minuto ciaooo

    RispondiElimina
  86. buongiorno buongiorno...occhio alle convergenze del 3.30...tra martedรฌ e oggi tripla convergenza tra simo efisio e Salvatore..oggi anche Firenze tra efisio e Simona...io anche se non becco piรน un'annata tra stitichezza e varie ed eventuali๐Ÿ˜‚ non mollo quindi
    mi 47 3a5a๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    ca 89 3a4a๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    ciao ciao

    RispondiElimina
  87. Grazieeeee๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  88. CRISTIAN CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e Buona giornata Vincente a tutti...per oggi vi propongo Ge Tt Nz 18-38/18-28/18-62/18-80...poi Ca Tt Nz 90-14/90-19/90-10/9-90....ed infine Ve Tt Nz 5-7-13-17-57....Buon proseguimento...Cristian

    RispondiElimina
  89. PAOLA CI SCRIVE:

    Buona giornata Mimmo ๐ŸŒˆ ๐ŸŒˆ complimenti x le vincite. Buona giornata a tutto il blog, con copiose vincite. Marilena rifletti su quanto ti ho scritto la volta scorsa, nel blog ci sta spazio x tutti, basta tenere le giuste distanze... In tempo di Covid poi...๐Ÿ˜ Comunque quei famosi numeri a Bari che ripetevi spesso ci sono... Marilena ti aspetto.... E sono sicura che non sono la sola.... ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜ Ciao da Paola
    Grazie Mimmo x la tua disponibilitร  , Ti auguro tante belle cose...๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  90. BELLA GENTE ๐Ÿ˜˜
    Per me il 90 a PALERMO รจ molto buono
    Parlando con il MISTER la pensa come me
    Quindi la previsione venuta fuori รจ

    PALERMO 90.13.49
    AMBATE AMBO AMBETTO e TERNO ๐Ÿ˜

    A voi la decisione se giocarla ๐Ÿ˜
    Io siiiii ๐Ÿ˜
    BUONA FORTUNA BELLA GENTE ๐Ÿ˜˜๐Ÿž๐Ÿค˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona Mimmo e bellissimo questo terno io lo gioco di sicuro๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„grazie ❤️❤️

      Elimina
  91. NUNZIATINA CI SCRIVE:

    Buonasera Mimmo e a tutto il gruppo di amici Complimenti per le vincite Mimmo Efisio Salvo Simona Mirela e chi ha vinto e fatto vincere bravi tutti Mimmo ti ringrazio ho giocato il tuo 48 90 a milano con ambetto solo che ho sbagliato a segnare e ho messo 80 ambo e 20 ambetto ma mi va bene lo stesso se gioco poco ci gioco qualche settimana grazie Ora ti mando lo scontrino e speriamo di vincere ancora tutti Saluto tutti e vi auguro una buona serata ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜Nunziatina
    Scusa ho dimenticato di fare i complimenti anche a Patty brava ๐Ÿ˜˜Nunziatina

    RispondiElimina
  92. Buingiorno a tutti NESSUNO ESCLUSO buon giorno MIMMO SIMONA MIRELA MARIKA MARICA MILENA MONICA GIOVANNA ILEANA GINNY NIVES GINA ELVIRA SILVANA ELE 54Eli 73 FEDERICA MARIA ANGELA TERESA MeriG Nunxiatina Luigia Patty Veronica SANDRA A tutti un buin giovedi vincente ๐Ÿ‘‹๐Ÿค—๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  93. O dimenticato tutti gli ometti Efidio Salvo Cristisn Peppe LUPO COSTA paolino TERRANOVA a tutti nesxuno escluso ๐Ÿ‘‹๐Ÿค—

    RispondiElimina
  94. Ciao Gina Augurissimi alla tua nipotina ๐ŸŽ‚๐Ÿฅณ๐Ÿฅณ๐Ÿฅฐ๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  95. Buongiorno Mimmo, Simona,Mirela, Rosy ,Annina ,Maria, Tina ,Marika ,Silvana ,Marica ,Elvira ,Mery, Giovanna ,Patrizia, Nives,Veronica, Marilena,tutti i maschietti ,insomma tutti ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹ vi auguro tanta fortuna x stasera ๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€e complimenti a chi a vinto e fatto vincere bravi ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  96. Gina augurissimi alla tua principessa di buon compleanno๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐ŸŒท๐ŸŒท๐ŸŒท๐ŸŒท๐ŸŒท

    RispondiElimina
  97. BELLA CIPPPP
    Ti piace la mia foto?
    A me tantissimo ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜˜๐Ÿž๐Ÿค˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simonaaaa io non riesco a cambiare la foto accipicchia ๐Ÿ‘๐Ÿ‘

      Elimina
    2. Ahahah moltissimo ๐Ÿ˜๐Ÿค—❤๐Ÿž๐Ÿ€

      Elimina
  98. PATRIZIA dove sei? ๐Ÿ˜˜
    Ciaoo TINA ๐Ÿ˜˜ MARIKA ๐Ÿ˜˜ EFISIO ๐Ÿ˜˜ COSTA ๐Ÿ˜˜ GIUSEPPINO ๐Ÿ˜˜ ENZA ๐Ÿ˜˜ NUNZIATINA ๐Ÿ˜˜ SERENA ๐Ÿ˜˜ SANDRA ๐Ÿ˜˜ ROSY ๐Ÿ˜˜
    E TUTTI TUTTI ๐Ÿ˜˜๐Ÿž๐Ÿค˜

    RispondiElimina
  99. Gina faccio tanti auguri alla tua nipotina
    ๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’❤️❤️❤️❤️๐ŸŒผ๐ŸŒผ๐ŸŒผ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Angela ๐Ÿ’š๐Ÿงก๐Ÿ’›

      Elimina
  100. Ops
    Non ti ho salutata MARIANGELA ๐Ÿ‘‹
    Ciaoo BELLA MONICA ๐Ÿ˜˜๐Ÿž๐Ÿค˜

    RispondiElimina
  101. Ciao cara Simona senti un mio amico ha sognato uno sconosciuto che gli dava un sacchetto di soldi e gli ha detto di metterli sul 90 a Roma
    Simo che ne dici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci potrebbe stare MARIANGELA
      A me viene piรน piรน PALERMO poi NAZIONALE poi TORINO FIRENZE ๐Ÿ˜ฑ
      E a ROMA
      Dove lo piazzi lo piazzi bene MARIANGELA ๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜˜๐Ÿž๐Ÿค˜

      Elimina
    2. MARIANGELA
      Di al tuo amico di dividere il sacchetto ๐Ÿ˜
      E di mettere qualcosa a FIRENZE
      Diametrale e gemellare ๐Ÿ˜
      Si dice cosรฌ? ๐Ÿ˜ Bohhh ๐Ÿ˜˜๐Ÿž๐Ÿค˜

      Elimina
  102. RAGAZZI
    MANCA DAVVERO POCO ๐Ÿ˜

    CLICCATE ANCORA
    UN POCHITO

    YOUTOUBE
    MIMMONAZIONALE
    PREVISIONI
    GRATIS GRATIS GRATIS

    YOUTOUBE
    MIMMONAZIONALE
    PREVISIONI
    GRATIS GRATIS GRATIS

    SIETE PRONTI?
    Ma siiii che siete PRONTI

    1....2....3....VIAAAAAA ๐Ÿ˜˜๐Ÿž๐Ÿค˜

    RispondiElimina
  103. ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    Non ti piace MARIANGELA?
    A me si ๐Ÿ˜‚
    Tanto ๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜๐Ÿž๐Ÿค˜

    RispondiElimina
  104. Vuoi che te lo spiego GINA?
    รˆ facile ๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜๐Ÿž๐Ÿค˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah si camina male bella mia prima o poi rompi la testa ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜❤๐Ÿž๐Ÿ€

      Elimina
    2. Ci ho provato Simona tante volte solo questa sono riuscita a mettere la volevo cambiare ma non ci riesco quando hai tempo me lo spieghi grazieeee๐Ÿ‘๐Ÿ‘

      Elimina
  105. Ringrazio davvero tutti per gli auguri di buon compleanno fatti alla mia nipotina Francesca ๐Ÿ’š๐Ÿงก๐Ÿ’›

    RispondiElimina
  106. Buongiorno a tutti ,se volete( i li sto giocando) Mi Na tutte un solo ambo 48/45_ Poi Na e tutte 47/69/82 ambo e terno in bocca al lupo e che crepi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patrizia no crepi il lupo ma viva il lupo dai che la bocca del lupo e il posto piรน sicuro dove stanno i suoi cuccioli?
      Allora diciamo viva il lupo

      Elimina
  107. Cara Gina auguri alla tua nipotina.....i nipoti sono la nostra meraviglia...๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ’•Elvira siiii dai che ce la fate.....speriamo dai...protestate e speriamo che chi di dovere si diano una mossa๐Ÿ˜ก๐Ÿ˜ก๐Ÿ˜ก๐Ÿ˜กche cavolo qui se non si muore di virus moriamo di fame.....vi abbraccio tutti a questa sera๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nives per gli auguri ne ho 2 di nipotine ๐Ÿ’›๐Ÿงก๐Ÿ’š

      Elimina
  108. Ciao Nives buon pomeriggio,hai proprio ragione ci faranno morire di fame sti bastardi,tanto loro non janno problemi,li manderei a zappare la terra altro che poltrona,cosรฌ capiscono i sacrifici
    Buon pomeriggio a tutti,Maria Angela,una preghiera,se puรฒ il tuo amico,un sacchettino da queste parti grazie๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚diametrale TA๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao se si potesse anche 2 sacchettini la preghiera sicuro poi se vuoi mi ha dato da giocare 87/90 a Roma naturalmente.
      Ciao cara Elvira e ln bocca al lupo per questa sera.

      Elimina
  109. Buon pomeriggio a tutti ๐Ÿงก๐Ÿ’›๐Ÿ’š

    RispondiElimina
  110. Buon pomeriggio a tutti๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜ auguri alla nipotina di Gina๐ŸŽ‚๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜un abbraccio virtuale a tutti nessuno escluso๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜ grazie x la compagnia che mi fate❤️❤️❤️ ciaooo simooooo๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  111. PATTY CI SCRIVE:

    Riconfermo le prev di martedi che ora vi inoltro e aggiungo FI to nz 22 abb 90 12....GE 32.18.abb 79...na 2 29 abb 59. Pa 9 27...ro to 22 38 abb 90. .ba fi 90.32 .ciao patty1
    Ciao a tutti e vi ringrazio x i complimenti Nz 56 abb 18 81 90...BA PA 90.28 ABB 32 9 39 AGG ANCHE FI....TO GE 9.27 ABB 36 59.90..TO 29.26 ABB 2 38 ROMA AMBATA 56 VI LASCIO UNA QUARTINA 3 30.9.36 GE MI NA BA 10 LOTTO 3.30.28.48.9.90.27.52..CIAO PATTY1
    Il 18 x me stasera e su mi nz ge

    RispondiElimina
  112. GINA augurissimi alla tua piccola nipotina ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š✌✌✌๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน

    RispondiElimina
  113. Grazie Maria Angela,ho giร  dato stamattina,ora stop un in bocca al lupo anche a te e a noi tutti,io ho tentato la quartina da minestrone,cin le varie ambate da calcolo ,come ho accennato ieri sera
    BA CA FI GE NAZ 9 24 19 33
    Ora guardando ho saltato NA ma pazienza o la va o se ne va aff....๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  114. Elvira hai saltato Napoli che peccato io ho giocato sempre la nascita della mia mamma 11/24/77 io no gioco le date di morte ma mia madre e morta il 24 settembre e tu il 9 ce l'hai nei tuoi numeri.
    Magari ci provo sabato
    ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  115. Buon pomeriggio a tuttiiii nessuno escluso e in bocca al lupo per stasera ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐ŸŒˆ๐ŸŒน❤

    RispondiElimina
  116. Buon pomeriggio Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa in bocca al lupo per stasera ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐ŸŒˆ๐ŸŒน❤

    RispondiElimina
  117. Ciao Gina tanti auguri di buon compleanno alla tua nipotina da parte mia๐ŸŽ‚๐ŸŒˆ๐Ÿž๐ŸŒน❤

    RispondiElimina
  118. Gina auguri x la tua nipotina Buon compleanno ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŒน๐ŸŒป๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜❤ Buon pomeriggio Mister e tutti tutti e che vincite stasera ๐Ÿ€๐Ÿžio mi auguro di vincere le battaglie che sto affrontando. Mirela Simona Tina Marilena Monica Patrizia Silvana Elvira Ele73 Ileana Alex Sandra Gina Ginny e tutti tutti tutti un abbraccio ๐Ÿ˜˜๐ŸŒป

    RispondiElimina
  119. Ciao Maria Angela ho tel al tabaccaio e ho fatto giovare,mi dispiaceva proprio saltare NA,visto che compariva il 24,spero ne sia valsa la pena✌๐Ÿ€๐Ÿž

    RispondiElimina
  120. Buona serata a tutti!!
    In bocca al lupo!!!!!!๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  121. Sono sicura Elvira che la mia mamma VITTORIA ci farร  vincere.
    Buona serata lo dico adesso perchรฉ stasera non posso.
    Ci sentiamo domattina

    RispondiElimina
  122. Ciao ragazzi in ritardo am ancora in tempo BARI 4-5-6 AMBO AMBETTO TERNO NAZ. TUTTE CIAOOO

    RispondiElimina
  123. ooooo postato due ambate beccato il 47 a Milano in posizione...complimenti a chi ha vinto e fatto vincere buona cena

    RispondiElimina
  124. BUONASERA A TUTTI

    CENTRATO QUESTA SERA

    TRE AMBI SECCHI A TUTTE

    86.90

    23.32

    4.90

    AMBATA PROBABILE 69.GE

    AMBATE DA PREVISIONE 32 E 43 NZ RECUPERO

    RispondiElimina
  125. Nn ho fatto nulla ringrazio mimmo
    Simona
    Mirela
    Rosy
    Complimenti efisiooooooo

    RispondiElimina
  126. Complimenti๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ costa Efisio 13 31 tutte una schifezza complimenti๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ stasera va alla ladrona dieci e lode ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘sono senza parole

    RispondiElimina
  127. VERONICA CI SCRIVE:

    Buona serata Mimmo e tutti.
    Ho vinto ambata di Simona alla NAZIONALE 84 peccato per la posizione
    Complimenti a te Mimmo , Efisio,Simona,Mirela e tutti!!!!
    Grazie mille Simona...
    Vi auguro una bella serata!!!!
    Spero che avete vinto in tanti..dopo leggo

    RispondiElimina
  128. Che lotto truccato e pilotato non si puo' piu' giocare

    RispondiElimina
  129. Faccio i complimenti a Efisio che ci becca sempre...Bravo....caro Mimmo lo sapevo che andava a finire cosรฌ non dovevo giocarla io la tua previsione ti ho portato sf......la lottomatica fa gli scherzi diciamo cosรฌ ๐Ÿ˜ก๐Ÿ˜ก๐Ÿ˜ก๐Ÿ˜กauguro la buona notte a domani un'abbraccio immenso

    RispondiElimina
  130. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti complimenti ai vincitori io vinto ambo secco a tutte 18 32 e ambetti 32.78. 18.78...altro non o visto ciao oatty1
    A e ambetto di nuovo a tutte 29.25 a 2 numeri

    RispondiElimina
  131. Buona sera a tutti, grazie Mimmo, Simoo, Efisio, e tutti chi ha fatto vincere, e vinto, sabato rigioco gratis, ๐Ÿฅฐ❤️๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  132. Bravo Mister ๐Ÿ‘brava Mirela๐Ÿ‘brava Simona๐Ÿ‘brava Patty๐Ÿ‘bravo Efisio๐Ÿ‘ bravo Costa๐Ÿ‘bravi chi ha vinto e saputo scegliere๐Ÿ‘Buonanotte a tutti๐ŸŒ”๐ŸŒ•

    RispondiElimina
  133. Bravo Mimmo ๐Ÿ‘brava Simkna ๐Ÿ‘Bravo Efidio ๐Ÿ‘Brava Mirela ๐Ÿ‘Brava Patty๐Ÿ‘bravo Costa bravi a chi a vinto e a chi a fatto vincere BRAVI vi do la buinanotte a tutti nessuno escluso a domani ๐Ÿ‘‹๐Ÿค—๐Ÿ˜ด

    RispondiElimina
  134. Complimenti Mimmo๐Ÿ’‹❤
    Complimenti Efisio ๐Ÿ’‹❤
    Complimenti Simona๐Ÿ’‹❤
    Complimenti Patty๐Ÿ’‹❤
    Complimenti Costa๐Ÿ’‹❤
    Complimenti Mirelina๐Ÿ’‹❤๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚๐ŸŽ‚
    Complimenti a me che non ho preso un RAZZO๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜€
    Notte notte a tutti e a domani se Dio lo vorrร ๐Ÿ’‹❤๐Ÿ˜ด

    RispondiElimina
  135. Complimenti a Mimmo Simona Efisio patti costa mirela io preso nulla a domani notte notte da annarella

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog