PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 10 / 10 / 2020 

PREVISIONI LOTTO :                                

NAZIONALE 
88-48 / 88-76 +RIUNITA 

MILANO 
66-9 / 66-42 / 66-88 +RIUNITA 

BARI-CAGLIARI 
1-28 / 1-51 / 1-82 +RIUNITA 

AMBI SECCHI :                                          

🐞BARI 9-22🐞
🐞MILANO 20-79🐞
🐞ROMA 26-65🐞

ULTIMO MIO MINUTO                              
(SIAMO AL 3°COLPO)                              
MILANO 14-36 / 14-67 +RIUNITA          

IN BASE ALLA VOSTRA SCELTA,           
COPRITE SULLA NAZIONALE                

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Oppure πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 

Commenti

  1. GIULY CI SCRIVE:

    Ciaoooooooo, continuando il 10.57 di mirela ho preso ambetto grazie

    RispondiElimina
  2. Brava bella❤ una meravigliosa giornata❤ πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  3. SANDRA CI SCRIVE:

    Caro Mimmo ti mando la cedolina ,preso ambetto...peccato che gli ho giocati tutti insieme x risparmiare..
    Buongiorno carissimo Mimmo,complimenti x le vincite,io come hai visto ho preso ambetto su tre numeri ,complimenti anche alla Simona ,...Ciao capitana 😘alla nostra cara Mirela,anche con lei ho preso due ambetti sempre su terzine ,grazie mille cara 😘meglio che niente,😜...ad Elfisio bravo anche stavolta hai preso πŸ‘πŸ‘πŸ‘a il Jolly e a tutti quelli che hanno vinto e fatto vincere dico bravi ,almeno si riesce a recuperare un po’ le spese ...a tutti gli amici e amiche del blog auguro un buon fine settimana che sia di salute ,amore e anche un po’ fortuna... ciao e un grazie a te Mimmo sempre xche ci sei e dai a noi esterni di poter comunicare con il gruppo...ciao πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸŒΉπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€
    Auguri di un felice compleanno ad Anarella e Marika ...auguri πŸŽ‚πŸŽ‚πŸΎπŸΎπŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  4. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutti. Complimenti a Mimmo e tutti quelli che hanno vinto e fatto vincere. Per l’estrazione del 10/10 giocherΓ² Firenze Roma 33/57 per ambo secco (previsione di Mimmo e mia). Milano 11/66 per ambo secco. Milano 32/59 per ambo secco. Roma 4/18/71 per ambo e terno. Torino 40/77 per ambo secco. Torino 40/79 per ambo secco. Buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
  5. VERONICA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e a tutto il gruppo..
    Rinnovo i complimenti a Mimmo ,Efisio,Simona,Mirela...buona giornata a tutti!!!! Auguri a Marika di vero cuore!!!!!

    RispondiElimina
  6. BUONGIORNISSIMO BELLA ELE 😘
    Come sta il tuo BIMBO? 😘

    BUONGIORNISSIMO EFISIO 😘

    BUONGIORNISSIMO BELLA SILVANA 😘

    BUONGIORNISSIMO BELLA GINA 😘

    BUONGIORNISSIMO COSTA 😘

    BUONGIORNISSIMO BELLA ELVIRA 😘

    BUONGIORNISSIMO BELLA VERONICA 😘

    BUONGIORNISSIMO BELLA DOMY 😘
    Come stai? 😘

    BUONGIORNISSIMO BELLA BRIDA 😘

    Baci baci BELLA ROSY 😘 SANDRA 😘 BARBARELLA 😘 ANNINA 😘 MARY 😘 GIUSEPPINO come stai? 😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno simon πŸ™‹πŸ™‹ bravissimi tutti quanti. Allora carissima simon domani gioco 48 84 Genova. Ok? 😚😚😚 Poi hai altre ruote? FarΓ² anche ambetto πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜† Buona giornata a te e tutti.... complimenti πŸ‘πŸ‘πŸ‘ Ciao mimmone😚😚😚

      Elimina
  7. Tantissimi auguri ANNARELLA e MARIKA 🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  8. Rinnovo i miei complimenti a tutti i vincitori e ringrazio tutti x i complimenti πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜Š✌✌✌✌✌✌✌✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Mimmo e tutti quelli che hanno vinto e fatto vincere buona serata πŸ’›πŸ§‘πŸ’š

      Elimina
  9. BELLA GENTE
    BELLA GENTE
    BELLA GENTE
    I numeretti hanno pagato 😱
    AMBO secco secchissimo 😁

    YOUTOUBE
    MIMMONAZIONALE
    PREVISIONI
    GRATIS GRATIS GRATIS

    CLICCATE
    BELLA GENTE
    Avete portato a casa un AMBO secco secco

    Oggi GIORNO chi Γ¨ secco?

    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    In pochi lo siamo
    Ma l AMBO secco dei numeretti
    Suggerito dal MISTER
    Su YOUTOUBE
    E secco secco 😁
    Regalato a TUTTI
    GRATIS GRATIS GRATIS

    CLICCATE
    BELLA GENTE 😁

    YOUTOUBE
    MIMMONAZIONALE
    PREVISIONI
    GRATIS GRATIS GRATIS

    Ci conto
    Ci conta
    Ci contiamo 😁

    Siete PRONTI?
    1....2....3..... VIAAAAAA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  10. Ops
    Perdonami EFISIO πŸ˜‚
    So proprio una rinco

    COMPLIMENTI πŸ‘πŸ‘πŸ‘ Bravoooo 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  11. Mimmo lo sai che mi piace il tuo ambo secco a Bari 9-22 lo gioco molto volentieri

    RispondiElimina
  12. Buongiorno a tutti. Mi riposo u n attimo me tre dorme il bimbo. È peggio d.andare al lavoro. Tanti auguri a chi compie gli anni. Io comincio a giocare il mio con quello di mio figlio 11 11 54 più 28 11 77. Se qualcuno lo vuole fare ba na e tutte

    RispondiElimina
  13. Tantissimi auguri a chi fa il compleanno. ...🍸🍸🍸🍸Buon compleanno πŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸ˜ŠπŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚Buona giornata a mimmo, simon , ti ho risp su. EleπŸ™‹ tinaπŸ™‹ elviraπŸ™‹ patrizia, Nives, πŸ™‹πŸ™‹πŸ™‹ mirela, marilena, Tina, πŸ™‹πŸ™‹e tutte...ciaoooooo.

    RispondiElimina
  14. Menomale un po di sole....😊😊😊non ne potevo piΓΉ di questa pioggia!!!! Ragazzi siamo un po' incasinato con questo covid. Io ho avuto la birintite. ....Ora sto un pochino meglio....😊ma!!!! Speriamo bene!!!! Vi abbraccio tutti e tutte. .😚😚😚riguardatevi okπŸ˜†ciaoo a presto. Ciao mimmoooooo caro😚😚

    RispondiElimina
  15. Nives. .La piccolina meglio ? Dalle un bacio da parte mia😚😚❤

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Mimmo eπŸ€—πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ°πŸŽ‚πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸ°πŸŒ·πŸŒΌ PO' di dolci AUGURISSIMI ANNARELLA TORINO E MARIKA VI REGALO UNA QUARTINA A GENOVA XSPACCARE IL BANCO...13.17.71.64......LOTTOITALIA TI SEI MESSA IN TESTA di farci correre tre volte a settimana x ambate e ambetti? Prima o dopo gente facciamo un bel colpaccio 🀭😁non arrendersi..maiπŸŒˆπŸŒžπŸŒˆπŸŒžπŸ™‹SIMOOO IL MIO BIMBO STA MEGLIO...TAKIFLUDEC FA MIRACOLI! GRAZIE....πŸ™‹ELVIRA MIRELA GINA TINE ELI54 MARYGI PATTY1 PATRIZIE ILEANA MARILENA MILENA CECILIA GINNY CETTY DOMY VERONICA ROSE AZZURRE TERESA MONICA MARICAGEMELLA TEFTA FEDE72 SEI SPARITA?M.ANGELA NIVES BRIDA CARLOTTA SANDRA MARINE PERLA SARA SILVIA SILVANA PAOLINO ANDREA JOLLY EFISIO LEONARDO 🌈 CRISTIAN JONATHAN SALVO ANTONIO BIONDO PEPPE COSTA KRATOS GIORGIO NESSUNO ESCLUSO... PEPPE IO HO SEMPRE DI CONTINUO 28 VENEZIA MA CHE ESCA CAVOLO!.... CENTENARI VAFFA....πŸ€₯☕☕☕☕☕☕☕A DOPO GENTE ..

    RispondiElimina
  17. Ciaoo BELLA SARA 😘
    Siiii TERNO BIS 😁
    Pensa che BELLO
    Giocare un TERNO su due ruote e su tutte e lo becchi 4 VOLTE 😱
    È un SOGNO πŸ˜‚
    BUONA GIORNATA BELLA SARA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  18. Auguriiiiii tantissssssssimi a chi fa il compleanno naturalmente con un'abbraccio immenso πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜πŸ˜πŸ˜carissima Brida si la mia piccolina si sta lentamente riprendendo domenica compie 2 anni pensa te ne ha passate talmente tante che Γ¨ come ne avesse 20....dove potrei giocare la sua data?11.10.2018?grazie Brida x l'abbraccio e grazie x esserti ricordata buona serata un'abbraccio immenso

    RispondiElimina
  19. Ciaoo BELLA BRIDA 😘
    Anche mia sorella ha avuto la labirintite 😱
    Si Γ¨ talmente spaventata che non ha piΓΉ guidato sono anni che ormai non guida piΓΉ
    PERCHE gli Γ¨ successo appena scesa dalla macchina e aveva i bimbi piccoli
    Lo spavento Γ¨ stato
    E se mi succedeva mentre guidavo?
    È stata malissimo per un bel pò di tempo
    Ora sono passati anni non gli è più successo 😁
    Ciaoo BELLA BRIDA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti Oltra star male. . Ho avuto paura. Dice che sia birintite virale😣😣😣bho!!!

      Elimina
  20. BUONPOMERIGGIO A MIMMO E TUTTI RINGRAZIO CARAMENTE CHI MI SALUTA SEMPRE

    VI LASCIO UNA PREVISIONE
    NAPOLI E TUTTE 1 9 24 45 BUONAFORTUNA A TUTTI

    RispondiElimina
  21. Buin pomeriggio a tutti ciao Brida sono contenta che stai meglio ciao Nives che belli che la tua nipotina sta meglio pensa compie gli anni nel mio stesso giorno ciao MeryG ciao SIMONAA CIAO ELE73 UN BUJN POMERIGGIO A TUTTI UN BEL CAFFE CHE NE DITE ☕☕☕☕☕☕☕☕☕πŸ‘‹πŸ˜MIRELA PER TE UN TORTA PER RICARICARTI BUIN LAVORO BUIN POMERIGGIO ANCHE Z MIMMO EFISIO

    RispondiElimina
  22. Ciao a tutti belli tutti😘😘
    MimmoooπŸ‘πŸ‘bravissimoπŸ‘πŸ‘ πŸŽ‰πŸŽ‰Complimenti.. Super Efisiooo πŸ‘πŸ‘complimenti reginetta bellaπŸ‘jollyπŸ‘SalvoπŸ‘e a tutti i vincitori.. Salvo non ho avuto il tempo di entrare x farti i complimenti ma io quel 16/17/18 della penultima estrazione me lo ricordavo..πŸ‘ Avevo scelto 16 e 17 😭😭
    Oggi ho poco tempo e rientrerΓ² con calma perchΓ© ho qualcosina da chiarire.. La scelta di non rispondere e fare la finta scema (solo x non abbassarmi a certi livelli e x non fare un dispetto a Mimmo generando baccano nel blog) poi non Γ¨ piΓΉ perseguibile se si viene accusati di maleducazione nei confronti del padrone di casa o addirittura di prendere in giro tutti voi.. . Ci sta amorfa e quant'altro ma usare le bugie x difendersi Γ¨ davvero squallido..

    Oggi non potevo non entrare e non fare gli auguri alla dolcissima MARIKAπŸ˜˜πŸŽ‰πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚AUGURI CARA❤️❤️😘AUGURI Annarella😘




    RispondiElimina
  23. Buon pomeriggio ragazzi.
    Ciao caro Mimmo
    Buon vernedi a tutti ❤️
    Buon compleanno Marika con k 🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁
    Buon compleanno Anarella 🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁

    RispondiElimina
  24. BUON POMERIGGIO A TUTTI TANTI AUGURI A CHI COMPIE GLI ANNIπŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸΈπŸΈπŸΈπŸΈπŸΈπŸΈπŸΈπŸΈπŸΈπŸΈπŸΈπŸΈπŸΈπŸΈπŸΈπŸΈπŸΈπŸΈπŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·

    RispondiElimina
  25. Ci hai messo parecchio per mettere su il mess
    Addirittura due giorni
    Bella mia se vuoi ti posto qua davantl a TUTTI il tuo SCRITTO OOKK?
    Vuoi che lo faccio?
    Non sfidarmi MARILENA ho le palle davvero stra piene con te
    Finta
    Sei così finta
    Vuoi far credere che sei chissΓ  chi
    Non sei NESSUNO si vede lontano un miglio quanto sei finta una finta buonista
    Mi devi lasciar perdere OOKK?
    Ti cerco il mess e lo piazzo QUA
    Sei uscita DICENDO buon proseguimento pecoroni a TUTTO il BLOG
    Sei uscita dicendo a MIMMO che preferiva tenere ME perchΓ© faccio odiens
    Sei rientrata non salutando il padrone di casa e EFISIO
    Loro ti hanno salutata
    E poi diventa di botto
    Maestro di vita
    Quanto fai ridere
    MARILENA
    Vedi di lasciarmi perdere OOKK?
    Non ti piaccio
    Guarda altrove
    Non rompermi piΓΉ i cosidetti coglioni
    Altrimenti ti faccio un copia e incolla
    Che ti devi sotterrare dalla vergogna
    Prima di parlare prova a ricordare cosa hai scritto

    RispondiElimina
  26. Simona e Marilena perchΓ© perdere tanto tempo a scambiare tante brutte parole
    Non’e meglio fare pasce ?ma io non ho capito perchΓ© fate cosΓ¬ ragazze .
    Bella Milena vieni fuori e aiutami .non mi fa piacere sentire queste cose anche se la storia non so com’Γ¨
    Marilena Mi dispiace veramente se hai scritto questa bruta parola .
    Non voglio scatenare l’inferno.vorrei tanto che fate pace
    È così difficile,????non vi conoscete neanche.

    RispondiElimina
  27. Bentornata BELLA ROSY 😘😘😘😘😘😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A balena a chi mongolfiera♨πŸ’¨πŸŽˆ non ti approfitta che non ho tempo e πŸ˜πŸ€—❤πŸžπŸ€

      Elimina
  28. Ciao Rosy ti mando un bacio.❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  29. BELLA ILEANA
    Ma no ma proprio no
    Non mi piace questa persona
    Non ci voglio parlare
    Non ci voglio neanche scambiarmi il saluto con lei
    Non
    Mi piace
    Come io non piaccio a lei
    Ma non mi interessa
    Se gli piaccio o no
    Non deve prima fare battute e poi
    Se gli rispondo prende di aceto
    Ci sono TUTTI i scritti
    Si puΓ² trovare TUTTO
    E non racconto STRONZATE
    Sta TUTTO LA
    Nero su bianco

    No no BELLA ILEANA
    Non sono falsa di dire
    Ma si dai
    Diciamoci ciao perchΓ© io non porto rancore
    Frasi fatte di chi Γ¨ fintissimo
    Io no 😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispetto le tue parole bella Simona anche se me dispiace lo stesso ma tranquilla si propio non vi piacete meglio che ongni una di voi guardate altrove .

      Elimina
  30. Buongiorno, atutti! Volevo fare gli auguri alla cara Marika e alla cara Annarella πŸŒΉπŸŒΉπŸžπŸžπŸŽ‚πŸŽ‚πŸ»πŸ»

    RispondiElimina
  31. Buon pomeriggio a tuttiiii nessuno escluso complimenti a chi a vinto e fatto vincere braviiii 🌈🐞🌼🌹❤

    RispondiElimina
  32. Buon pomeriggio Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa complimenti anche a voi 🌈🐞🌼🌹❤

    RispondiElimina
  33. Tanti auguri di buon compleanno ad annarella e marika da parte mia.πŸŽ‚πŸ₯‚πŸŒˆπŸžπŸŒΉ❤

    RispondiElimina
  34. TANTISSIMI AUGURI BELLA MARIKA BUON COMPLEANNO CHE I TUO SOGNI DIVENTINO REALTΓ€ πŸ˜˜πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽˆπŸŽˆπŸŽˆπŸŽˆπŸŽˆπŸŽˆπŸŽˆπŸŽˆπŸŽˆπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌ

    RispondiElimina
  35. TANTISSIMI AUGURI BELLA ANNARELLA BUON COMPLEANNO TI AUGURO DI AVERE TUTTO CIΓ’ CHE CHE DESIDERI πŸΎπŸŽ‚πŸΎπŸŽ‚πŸŽŠπŸŽ‚πŸΎπŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒ·πŸŒΌπŸŒ·πŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸ˜ŠπŸΎπŸŽŠπŸŽ‚πŸŽŠπŸŽ‚πŸŽŠπŸŽ‚πŸŽŠπŸŽ‚πŸŽŠπŸŒ·πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸŽŠπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽˆπŸŽˆπŸŽˆπŸŽˆπŸŽˆπŸŽˆπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΌπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈπŸŒΈ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tante grazie Silvana per gli auguri un abbraccio ciao da annarella da torino

      Elimina
  36. BELLA ILEANA
    Ti sembrerΓ  strano
    Ma lo stavo facendo
    Ma non sto zitta se si fanno battute che mi riguardano
    E lei l ha fatta
    PERCHE io non la penso non la pensavo e non la penserΓ²
    C'Γ¨ o non c'Γ¨ non mi interessa
    Ma non deve nominarmi tra parole vaghe con altri nomi
    E si vive BENISSIMO 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  37. BUON POMERIGGIO

    SALUTO E RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI FATTI COL NOME

    DOMY . ENZA.SIMONA.MARILENA.

    RispondiElimina
  38. Efisiooooooo hai un centenario grz mille tvtb tanto nn mi dai retta lo so

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 28..... Venezia....no arrabbiarti..con meπŸ™‹πŸ€—

      Elimina
  39. BUON POMERIGGIO CARA SANDRA GRAZIE , NEI POST CHE FACCIO QUANDO POSTO LE PREVISIONI C'È UNA PAROLA "PROBABILI" , CHE INDICA QUANTO SONO ATENDIBILI LE MIE PREVISIONI DA SEMPRE , ESTRAZIONE DOPO ESTRAZIONE .

    RispondiElimina
  40. Bella gente ieri sera xla prima volta ho mangiato i mazzatamburo impanati! Buoni PerΓ² di sera impanatura fatico a digerirla!!mio marito ha colleghi fungaroli.... oggi ceno insalata πŸ˜”sto ancora sottosopra......SIMOOOOO Mirela.... EFISIO avete un 90 forte in posizione?x me lo aveteπŸ˜πŸ™‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ELE 😘
      FIRENZE e GENOVA lo danno in piΓΉ di un metodo o regoletta
      Mi da proprio
      30.60.90 πŸ˜‚
      Non uscirà MAI 😁😘🐞🀘

      Elimina
    2. No pubblica! Cazzarola Simo leggi nel pensiero.Aspettavo Napoli e Firenze con quei due azzerati...che ho Convergenza... è in ritardo 90 Firenze ma un 1 euro di terzina no ci roviniamo😁

      Elimina
  41. Buon pomeriggio complimenti siete tutti bravi faccio gli auguri di buon compleanno x Marika ed AnnarellaπŸŽ‰πŸŽˆπŸ₯‚πŸΎπŸŽ‚πŸŒΉπŸŒ»πŸŒ·

    RispondiElimina
  42. VI LASCIO I MIEI "PROBABILI CONSIGLI DI GIOCO

    NEW ENTRY

    GIOCATE PER AMBATE.AMBO .ABETO E RIUNITE

    FI.NA.26.62.ABBINAMENTI.

    21.67.12.17. JOLLY.90

    NA.PA.90.9.ABBINAMENTI.54.45

    BA.RO.89.39.ABB.19.49.79

    CONTINUARE

    RO.TO.77.79.ABB.72.74.JOLLY.90

    GE.TO.71.17.ABB.76.12.TO.JOLLY.90

    IN RECUPERO RUOTA NZ.

    RispondiElimina
  43. AMBATE "PROBABILI"

    BA.CA.20.58.

    BA.MI.32

    BA.TO.84

    NA.PA.58

    FI.GE.87

    CA.TO.24/ GE.RO

    PA.RO.72.

    IN QUARTA E QUINTA POSIZIONE DETERMINATA

    RispondiElimina
  44. Con EFISIO CONVERGENZA 89 ROMA io anche ambo 4.89...Con EFISIO convergenza 20 CAGLIARI lo gioco con lui 4/5 e tento ambo 20.90/+ ambetti sempre.CON BELLA SIMO FIRENZE 30.60.90 TENTARE AMBO E TERNO.. magari un tre colpi..(almeno 3)...ambata 28 Venezia chiodo fisso....πŸ€—

    RispondiElimina
  45. Questo commento Γ¨ stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Correggo Napoli xche' mi sono accorta che mi ritorna il 30.TERZINA NAPOLI 12.30.90.spero in convergenzeπŸ€—πŸŒƒ dinuovo a tutti

      Elimina
  46. Buona serata Mimmo mirela e a tutto questo stupendo gruppo πŸ§‘πŸ’›πŸ’š

    RispondiElimina
  47. Efisio se hai qualcosa con me chiariamo xke non Γ¨ bello ke nn mi dai mai una risposta se to fatto qualcosa dimmi siamo uomini tu sardo io calabrese abbiamo sangue caldo

    RispondiElimina
  48. CIAO GIUSEPPE , NON HO NIENTE CONTRO DI TE , SE NON TI RISPONDO E PERCHÉ SONO IMPEGNATO , INOLTRE NON HO RIFERIMENTI SUI CENTENARI , MA SOPRATUTTO NON TI VOGLIO ILLUDERE E FARTI BUTTARE I SOLDI. OK
    DETTO CIO'ALL'ORIZONTE VEDO IL 24 , MA NON SO SE CADE NELLA RUOTA DI NA , NON HO LA CERTEZZA .
    NELLE MIE AMBATE PROBABILI IL 24 LO TROVI SU CA.TO. E GE.RO.

    TI POTREI SUGERIRE IL 90 NELLE RUOTE DI CA E NA .

    CIA PEPE STAMI BENE

    RispondiElimina
  49. BUONA SERATA A TUTTI😘😘

    RispondiElimina
  50. Tanti auguri, Annarella Marika, 🀩😍❤️

    RispondiElimina
  51. πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    BELLA ROSY πŸ˜‚
    Va be oggi te la faccio passa 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
  52. VERONICA CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio Mimmo e tutti del blog!!! Entro di corsa a fare gli auguri di buon compleanno anche a Annarella !!! Siamo tante bilancine!!!! Giuseppe spero che stai meglio.....facci sapere !!!

    RispondiElimina
  53. Grz veronica un po' meglio comunico a tt voi ke vi voglio bene ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️

    RispondiElimina
  54. Bella gente tempo e poco metto due previsioni
    Genova ambata 16 posizione 4 πŸžπŸ€
    Genova ambata 17 posizione 5 πŸžπŸ€
    E ambo secco abbinamento 81 29 🐞🐞🐞🐞🐞❤πŸ€

    Bari nazionale ambata 68 prima posizioneπŸžπŸžπŸ€ 19 posizione 4 πŸžπŸžπŸ€
    Ambo secco abbinamento 90
    Bari nazionale 10 72 abbinamento 38
    E tutto qualsiasi cosa giocate recupero tutte nazionale❤ πŸžπŸ€
    5 colpΓ¬ di gioco ❤πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€

    RispondiElimina
  55. Costa😁 lo metti in gioco sta volta non ti deve Scapa sempre stesse ruote πŸžπŸ€πŸ˜˜

    RispondiElimina
  56. Buona serata Mister e tutto il blog. Continuo a ringraziare x gli auguri Ele73 Marilena Nives un bacino alla tua nipotina 😘Ileana Rosy Luigia Teresa Silvana Monica Ginny scusate se dimentico qualcuna/o

    RispondiElimina
  57. Buonanotte Mimmo simona mirela Efisio Tina marika Milena Marilena ketty Elvira Silvana Cecilia Monica mary g Ileana salvo maury marco Leonardo rosy ginny Teresa Gina Lucia Giovanna ely 54 Sandra carlotta graziella nunziatina Annina Ade veronica patty Lucia jolli Alex Stefania ele 73 Paolino jonathan e Cristian Nives Mariangela le patrizie brida tefta Luigia Martina Antonio domy Maria pia e a tutti nessuno escluso a domani πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  58. Notte a tutti NESSUNO ESCLUSO notte MIMMO SIMONA MIRELA MARIKA MARICA Lucia Patrizia ROSI NIVES DOMY DIULY TEFTA ELE 54 ELI73 GINA ANNARELLA CLARA VERONICA ELVIRA SILVANA PATTY EFISIO SALVO LUPO COSTA ALEX A TUTTI NESDUNO ESCLUSO NOTTE A DOMANI πŸ‘‹πŸ˜΄πŸ€—

    RispondiElimina
  59. Una buona notte πŸ›Œ Mimmo Patrizia Lucia Marika Tina Annarella.. tutti tutte...e i latitanti LUPO LUCA FEDE72 TEFTA... SPERO TUTTO OK? UN SALUTO πŸ€—πŸ˜˜A DOMANI AMICI......πŸ‘‹

    RispondiElimina
  60. Gina grazie😘grazie Sandra😘mi scuso ho letto adesso 😊Buonanotte Ele73 Tina Lucia Patrizia Mirela Simona Silvana Marilena Helves Efisio Mister Jolly e tutti

    RispondiElimina
  61. Marika cara tantissimi auguri scusa il ritardo😘❤️🍾🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  62. BUONGIORNISSIMO MISTER 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA CIP 😘
    BUONGIORNISSIMO BELLA LUIGIA 😘
    BUONGIORNISSIMO MIMPOPOLO 😘
    BUON SABATO VINCENTE A TUTTI TUTTI 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  63. Buongiorno, Simoooo, Mimmo, e tuttiiiii, nessuno escluso, 😍❤️πŸ₯°

    RispondiElimina
  64. BUONGIORNISSIMO BELLA PATRIZIA 😘
    TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO πŸŽ‚πŸŽ‚
    Un piccolo omaggio per TE

    πŸ‘’πŸ‘’

    Si possono cambiare se non ti piacciono
    Lo scontrino cortesia è nella scatola 😁

    πŸŽ‚
    πŸŽ‚πŸŽ‚
    πŸŽ‚ πŸŽ‚πŸŽ‚
    πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚
    πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    🌹🌹🌹🌹😘🐞🀘

    BUONGIORNISSIMO BELLA CLARA 😘
    TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO πŸŽ‚πŸŽ‚
    Un piccolo omaggio per TE 😁

    πŸ’

    È argento BELLA CLARA 😁
    Di PIU non potevo 😁

    πŸŽ‚
    πŸŽ‚πŸŽ‚
    πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚
    πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚
    πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    🌹🌹🌹🌹😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Simona grazie mille degli auguri e del regalo mi servivano proprio😘😘😘😘😘

      Elimina
    2. Buon compleanno Patrizia e Clara tantissimi auguri πŸŽπŸŽ‚πŸŽπŸŽ‚πŸΎπŸ₯‚

      Elimina
  65. Mi aggiungo, alla Simo, tantissimi auguri, Patrizia, Clara di cuore ❤️πŸŽ‰πŸΎ

    RispondiElimina
  66. Buongiorno Mimmo simona mirela Efisio Tina marika Milena Marilena ketty Elvira Silvana Cecilia Monica mary g Ileana salvo maury marco Leonardo rosy ginny Teresa Gina Lucia Giovanna ely 54 Sandra carlotta graziella nunziatina Annina Ade veronica patty Lucia jolli Alex Stefania ele 73 Paolino jonathan e Cristian Nives Mariangela le patrizie brida tefta Luigia Martina Antonio domy Maria pia e a tutti nessuno escluso buona giornata πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  67. Buon compleanno Clara tanti auguri 😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  68. BUON GIORNO A VOI MERAVIGLIOSE DONNE E ANKE A VOI CARI AMICI MASCHI

    TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO

    A PATRIZIA E CLARA

    RispondiElimina
  69. Buongiorno🌝⏰ bella mia e unica❤πŸžπŸ€buongiorno🌝⏰ grande Capo✋πŸ‘¨☝ buongiorno🌝⏰ bella gente❤ πŸžπŸ€buongiorno🌝⏰ dietro le quinte❤ πŸžπŸ€vi auguro una meravigliosa giornata❤ πŸžπŸ€piena di pace e amore❤😘 πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  70. Tanti tanti tanti tanti auguri di compleannoπŸŽ‚πŸŽ‰πŸŽπŸŽ‚πŸŽ‰πŸŽπŸŽ‚πŸŽ‰πŸŽ bella patrizia ti auguro una vita piena di gioia e felicitΓ ☺✨ tutti tuoi desideri diventano realtΓ ❤πŸ’ πŸ§₯πŸ‘œπŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚

    RispondiElimina
  71. Buon giorno Mimmo Simona Mirela Elvira Monica Ele Patrizia Silvana Nives Annina Marica buon sabato vincente a tutti.

    RispondiElimina
  72. Tanti auguri di buon compleanno a Patrizia e Clara🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹Tante rose per voi.

    RispondiElimina
  73. Tanti tanti tanti tanti auguri di buon compleannoπŸŽ‚πŸŽ‰πŸŽ bella Clara ti auguro una vita piena di gioiaπŸ˜„πŸ˜πŸ’• e felicitΓ ☺✨ πŸ‘›πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸŽ‚πŸ’πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚

    RispondiElimina
  74. BUONGIORNO MIMMO UN CARO SALUTO A TUTTI
    AUGURI A PATRIZIA CLARA MARIKA
    UN CARO SALUTO A ROSI
    BUON SABATO A TUTTI

    RispondiElimina
  75. Buongiorno a tti ben svegliati.scusate x l'assenza ma o mi papà ricoverato in neurologia con il sospetto ischemia celebrale.buon compleanno Marika anche se sno in ritardo.auguri Patrizia e Clara buon compleanno e che la vita e la felicità sia con voi sempre.un 😘buon sabato

    RispondiElimina
  76. Grazie Giovanna 😘mi spiace tanto xtuo papΓ  ti faccio io gli auguri che vada tutto bene un abbraccio πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  77. Ciao Giovanna, ti sono vicina❤️❤️

    RispondiElimina
  78. Auguriiiiii Patrizia Clara Marica buon compleanno che sia pieno di tante cose belle e principalmente la salute πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚e naturalmente con un'abbraccio immenso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nives grazie di cuore 😘😘😘😘un bacio alla tua piccolina

      Elimina
  79. Buongiorno a tutti e buon sabato vincente πŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸΎπŸΎ✌✌πŸ€™πŸ€™πŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  80. VERONICA CI SCRIVE:

    Buon sabato Mimmo e tutto il gruppo!!!!! Tanti auguri Patrizia e Clara!!! Vi auguro a tutti un saluto vincente!

    RispondiElimina
  81. Buongiorno a tutti. Tanti auguri patrizia e Clara

    RispondiElimina
  82. Buongiorno Mimmo carissimoπŸ’‹❤
    Buongiorno ieri noni Γ¨ stato possibile emtrare faccio tantissimi auguri a Marika e Annarella scusatemi carissimeπŸ’‹❤
    Augurissimi alle care Patrizia Marica πŸ’‹❤
    Auguri Clara,buon compleannoπŸ’‹❤
    Buongiorno Simona Mirela Gina Tina Patrizia Marilena Ileana Patty Veronica ketty Milena Efisio Maury Marco Jonathan Costa smeralda Andrea jolly Salvo Terranova Sandra Teresa Carlotta Mary G Cecilia Maria Angela Maria Galizia Giovanna Monica Marica Paolino Brida Domy Tefta Annina Rosy Nunziatin Ele Federica Ely54 Lucia Spini Lupacchiotto Alex Nives Helves Antonio Giorgio e tutti nessuno escluso una buona giornataπŸ’‹❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elvira un grazie di πŸ’žπŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

      Elimina
  83. Giovanna coraggio ti mando un'abbraccio immenso e mi raccomando sempre positiva ok?😘😘😘😘

    RispondiElimina
  84. Simona che mi dici di quel 2.88 in quadrato perfetto?ciao ragazza buona e fruttuosa giornata sempre con un'abbraccio immenso

    RispondiElimina
  85. BUONGIORNO BELLA NIVES 😘
    Quel quadrato perfetto a me porta
    90
    Poi questi numeri
    86/41/14/4/49/44 e la ripetizione sia dell 88 che del 2 😁

    Siiii so na carrettata lo so 😁
    BUONA GIORNATA BELLA NIVES
    Baci baci alla tua cuccioletta 😘

    Buondì BELLA ELVIRA 😘 MARIANGELA 😘
    Auguri BELLA GIOVANNA per Papà 😘
    Ciaoo BELLA MARY 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  86. Buongiorno Mister e tutti tutti 😊grazie x gli auguri Giovanna e auguri z il tuo papΓ  πŸ€Grazie Elvira😘

    RispondiElimina
  87. Buon compleanno Patrizia augueiπŸ€πŸ˜˜πŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŒΉπŸŽ‚❤😘auguri Clara Buon compleanno 🎁🌹😘❤πŸŒΉπŸŽ‚ Ciao Simona Mirela Tina e un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao marika grazie grazie mille un abbraccio πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜‚

      Elimina
  88. Buongiorno a tutti NESSUNO ESCLUSO buon giorno MIMMO SIMONA MIRELA MARIKA MARICA MILENA MONICA GIOVANNA ILEANA GINNY NIVES GINA ELVIRA SILVANA ELE 54 ELI 73 Patrizia r Patrizia ROSI Veronica ANNARELLA CLARA ALEX DIULY DOMY TEFTA MERYG MARIA ANGELA TERESA FEDERICA EFISII SALVI LUPO PAOLINO TERRANOVA PEPPE COSTA JONATAN A TUTTI UN BUIN SABATO VINCENTE BUIN SABATO A CHI O DIMENTICATO E A CHI E DIETRO LE QUINTE πŸ‘‹πŸ€—☕☕☕☕☕☕☕☕☕πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯

    RispondiElimina
  89. Buincompleanno Patrizia che la vita ti porti tutto quello che desideri un abbraccio πŸ₯‚πŸΎπŸ₯°πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ˜˜Buincompleanno Clara anche per te che i tuoi sogni si realizzino un abbraccio 🍾πŸ₯°πŸ₯‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸ€—πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸž

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tina grazie mille πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

      Elimina
  90. Buon compleanno a Patrizia e Clara da annarella da torino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo BELLA ANNARELLA 😘🐞🀘

      Elimina
    2. Ciao bella Simona quando ti leggo mi metti tanta allegria sei grande una buona giornata ciao da annarella

      Elimina
    3. Grazie annarella 😘😘😘😘

      Elimina
  91. BELLA GENTE

    Porto AVANTI

    MILANO ROMA 5.50 per TERNO 25

    BARI CAGLIARI FIRENZE 86.68
    Le POSIZIONI SONO 2/3

    E se dovessero sgancia il centenario
    A GENOVA
    18.90

    NAPOLI TORINO 16.61
    E la ripetizione del 53

    BUONA FORTUNA a ME a VOI e a chi la MERITA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona giornata Simona e per tutti tante coccinelle 🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

      Elimina
  92. BUONGIORNO BELLA MARIKA 😘
    BUONGIORNO BELLA TINA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  93. Buona giornata a tutti πŸ§‘πŸ’›πŸ’š

    RispondiElimina
  94. Ciao Simonaaaa sei unica ai sempre un pensiero per tutti πŸ€—πŸ₯°πŸ˜˜☕☕☕πŸ₯Ciao Giovsnna mi spiace ti mando un grande abbraccio πŸ‘‹πŸ₯°πŸ˜” Buingiorno Luigia Gina Federica ciao Marika πŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E meno male BELLA TINA 😁
      Stronzona come so una si sopporta due NOOOOOO 😁😘🐞🀘

      Elimina
  95. ENZA CI SCRIVE:


    Buon sabato Mimmo che sia vincente per tutti .auguro Buon compleanno a Patrizia e Clara saluto tutto il blog enza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enza grazie xgli auguri 😘😘😘

      Elimina
  96. Buongiornissimo a Mimmo Simona mirela Elvira Tina Ileana ele54 ele73 Patrizia tefta brida costa cristian Efisio Jonathan Luigia Giovanna Monica Patty lupa chi otto Elvira e tutti nessuno escluso buon sabato di fortuna ciao da annarella torino

    RispondiElimina
  97. Buongiorno Patrizia tanti tanti auguri😘❤️🌹🌹🍾🍾🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cecilia grazie di cuore 😘😘😘

      Elimina
  98. Auguri Clara🎁🍾🌹

    RispondiElimina
  99. ☀️πŸŒΏπŸŒˆπŸŒΌπŸŒΉπŸ€⭐πŸŽ‚πŸΎπŸ₯‚πŸŽ‰♥️☀️πŸŒΏπŸŒˆπŸŒΌπŸŒΉπŸ€⭐πŸΎπŸŽ‚πŸ₯‚πŸŽ‰♥️☀️πŸŒΏπŸŒˆπŸŒΌπŸŒΉπŸ€⭐πŸŽ‚πŸΎπŸ₯‚πŸŽ‰♥️

    Mimmo Buongiorno A Te E Tutte Le Meravigliose, Altruiste È Fantastiche Persone Che Affollano Questo Scoppiettante Blog .
    Auguri A Tutte Le Persone Che Hanno Festeggiato E Festeggeranno Il Compleanno In Questo Mese ,
    Auguri , Auguri , Auguri Ma Soprattutto Tanta Tanta Tanta Salute E Buona Vita Per Tutto CiΓ² Che Desiderate ⭐♥️πŸ™
    Ringrazio E Ricambio Con Affetto Tutte Le Persone Che Ogni Giorno Mi Menzionano Nei Loro Saluti Quotidiani , Grazie Grazie Grazie ♥️☀️πŸ™
    Bentornata Mary G .
    Ragazzi Siete Una Forza Della Natura E Bravissimi Tutti Per Le Vostre Previsioni Sempre PiΓΉ Vincenti Ma Soprattutto Complimenti PerchΓ© Donate Con Animo Sincero Senza Chiedere Nulla In Cambio , Bravi , Bravi , Bravi Tutti Nessuno Escluso .
    Simona Simpaticona Di Roma Stai Diventando Sempre PiΓΉ Brava È Vincente πŸ’™☀️πŸ€πŸŒΉ
    Un Abbraccio Di Luce Speciale Per Tutte Le Persone Sole È Sofferenti
    ☀️πŸ™♥️☀️♥️πŸ™☀️πŸ™♥️
    Augurandovi Una Gioiosa Giornata A Voi E Le Vostre Care Famiglie ,
    Fraternamente Vi Abbraccio Tutti , Tutti , Tutti Nessuno Escluso ,
    Con Stima È Affetto ,
    Leonardo

    ☀️πŸŒΏπŸŒˆπŸŒΌπŸŒΉπŸ€πŸŽ‚πŸΎπŸ₯‚πŸŽ‰♥️☀️πŸŒΏπŸŒˆπŸŒΌπŸŒΉπŸ€πŸŽ‚πŸΎπŸ₯‚πŸŽ‰♥️☀️πŸŒΏπŸŒˆπŸŒΌπŸŒΉπŸ€πŸŽ‚πŸΎπŸ₯‚πŸŽ‰⭐πŸ™♥️⭐πŸ™♥️⭐πŸ™♥️

    RispondiElimina
  100. Buongiorno a tutti voi gruppo stupendo che siete Giovanna mi dispuace tantissimo x il tuo papa' preghero'affinche' si rimetta bene ed al piu'presto ti sono vicina,tantissimi auguri x Patrizia e Clara buon compleannoπŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽˆπŸŽˆπŸ₯‚πŸ₯‚πŸΎπŸΎπŸŽ‚πŸŽ‚♥️♥️

    RispondiElimina
  101. Simo a che a me porta 4.86.90 quel 4.86 anche con altri conteggi sicuramente il 2.88 si ripeterΓ ....va be' vediamo grazie x i saluti alla mia principessa domani fa 2 anni....buona giornata ragazza con un'abbraccio

    RispondiElimina
  102. Buon compleanno alla festeggiate e buone vincite per stasera...ciao ciaoπŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  103. ciao Nives io faccio direttamente anche la riunita con i 2 vertibili.. 40 e 68...visto che simo appunto a 68.86..

    RispondiElimina
  104. BELLA NIVES
    4.86.90 Γ¨ piΓΉ meno e vengono FUORI
    Credo sia troppo prevedibile così
    Magari esce proprio così Bohhh
    86 C'Γ¨ da un pΓ² di Estrazioni
    E con quella di sabato lo da di NUOVO
    Poi Bohhh 😁
    Ci vuole anche tanto
    Retro bottega come dice COSTA πŸ˜‚

    Ciao COSTA 😘
    Tu gioca come hai detto
    Ma in questa previsione non c'è il vertibile ne del 2 ne del 4 😁
    Tu però mettilo perché ormai l hai detto e se esce penso che vieni a ROMA a farmi i capelli verdi 😁😘

    BUONGIORNISSIMO TERRANOVA 😘
    MA GRAZIE GRAZIE GRAZIE 😁
    Davvero gentilissimo 😁
    Ti AUGURO una GIORNATA super
    SCHIOPPETTANTE 😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oggi pasta e fagioli ...più scoppiettante de cosi🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

      Elimina
  105. Ops
    COSTA si il VERTIBILE del 86 quello si C'è 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto che hai tra i vari numeri 4.44
      49 aggiungo il 40 così completo la quartina radicale...un euro ce lo butto

      Elimina

  106. Buongiorno E Buon Weekend Mimmo. e a Tutti /. E. blogghini del condominio 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    Azzurra πŸ‘‹ 😘Marisa πŸ‘‹ 😘Annina πŸ‘‹πŸ˜˜Barbaresca πŸ‘‹ 😘Simona. πŸ‘‹πŸ˜˜MirelaπŸ‘‹πŸ˜˜Casella Giusy πŸ‘‹ 😘Cetty πŸ‘‹ 😘Ceci πŸ‘‹ 😘Cristina πŸ‘‹πŸ˜˜Carmen R πŸ‘‹ 😘Daria πŸ‘‹ 😘Federica πŸ‘‹ 😘Carmen V πŸ‘‹πŸ˜˜Efisio πŸ‘‹ 😘Eli πŸ‘‹ 😘Flavia πŸ‘‹ 😘Franca πŸ‘‹πŸ˜˜ Giuseppino πŸ‘‹ 😘Giuly πŸ‘‹ 😘Gina πŸ‘‹ 😘Ginny πŸ‘‹ 😘Giovanna πŸ‘‹ 😘Helves πŸ‘‹ 😘Ileana πŸ‘‹ 😘Jolly πŸ‘‹ 😘Katya πŸ‘‹ 😘Ketty πŸ‘‹ 😘Lucia πŸ‘‹ 😘Luciana πŸ‘‹ 😘Luisa πŸ‘‹πŸ˜˜Maria πŸ‘‹ 😘Mary πŸ‘‹ 😘Marco πŸ‘‹ 😘Monica πŸ‘‹ 😘Marika πŸ‘‹ 😘Martina πŸ‘‹ 😘Maury πŸ‘‹ 😘Mauro πŸ‘‹ 😘Marilena πŸ‘‹ 😘Patrizia πŸ‘‹πŸ˜˜ Patrizia R πŸ‘‹πŸ˜˜ Perla πŸ‘‹ 😘Ramona πŸ‘‹πŸ˜˜ Rosy πŸ‘‹ 😘Rury πŸ‘‹πŸ˜˜ Raffaella πŸ‘‹πŸ˜˜ Suor Claretta πŸ‘‹ 😘Stella πŸ‘‹πŸ˜˜ Salva πŸ‘‹πŸ˜˜ Teresa πŸ‘‹ 😘Trilly πŸ‘‹ 😘Terranova πŸ‘‹ 😘Vittoria πŸ‘‹ 😘Paolo πŸ‘‹ 😘Gemma πŸ‘‹ 😘Marina πŸ‘‹ 😘Sandra πŸ‘‹ 😘Serena πŸ‘‹ 😘Clara πŸ‘‹ 😘Elvira πŸ‘‹ 😘Lina πŸ‘‹ 😘Nunziatina πŸ‘‹πŸ˜˜ Patty1 πŸ‘‹ 😘Antonio πŸ‘‹ 😘Valentino πŸ‘‹πŸ˜˜MirellaπŸ‘‹πŸ˜˜Veronica πŸ‘‹ 😘Ade Adelina πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜. RosettaπŸ˜˜πŸ‘‹ Lilli πŸ‘‹πŸ˜˜ Cinzia. πŸ‘‹πŸ˜˜ Franca πŸ‘‹πŸ˜˜Lina πŸ‘‹πŸ˜˜ Conte ViadπŸ‘‹πŸ˜˜Paola πŸ‘‹πŸ˜˜FloraπŸ‘‹πŸ˜˜Federica 72πŸ‘‹πŸ˜˜Daniela πŸ‘‹πŸ˜˜ Maria πŸ‘‹πŸ˜˜Pasquale πŸ‘‹ 😘. Cristian πŸ‘‹πŸ˜˜. Lidia πŸ‘‹πŸ˜˜ Rossella πŸ‘‹πŸ˜˜. Luca πŸ‘‹πŸ˜˜ Stefania πŸ‘‹πŸ˜˜ Domy πŸ‘‹πŸ˜˜ NIivesπŸ‘‹πŸ˜˜Maria Angela πŸ‘‹πŸ˜˜Lupo De Lupis πŸ‘‹πŸ˜˜

    RispondiElimina
  107. Bella gente Bari Firenze 89 88 posizione 89 in 5 e 88 prima ambo secco abbinamento 90 πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  108. AUGURISSIMI A PATRIZIA E CLARA 🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  109. RAGAZZI
    Ottima convergenza con la CIP
    BARI FIRENZE
    Il 90 e la ripetizione dell 88
    A voi la scelta 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  110. Osp bella mia non fatto caso πŸ˜πŸ€—❤πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  111. Bella Elvira ho un 37 Bari Firenze posizione 3 un abbraccioπŸ‘ probabile nulla e certo ti metto la TORTAπŸŽ‚ così😁 non mi uccidi ahahah ciao una meravigliosa giornata❤ πŸžπŸ€

    RispondiElimina
  112. Cara nives anche a me il 2. E 88 mi da 86 4 90 sono da giocare che ne dite ciaoooo

    RispondiElimina
  113. BUONGIORNO A TUTTI NESSUNO ESCLUSO.BUON SABATO😘😘😘AUGURI A CHI COMPIE GLI ANNIπŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸŽ‚πŸΈπŸΈπŸΈπŸΈπŸΈπŸΈπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽπŸŽ

    RispondiElimina
  114. Cara Simona sei xolo una persona vera senza peli sulla lingua πŸ˜‰πŸ’‹πŸ‘‹

    RispondiElimina
  115. Ciao.mirelina grazie del pensiero,,se riesco pomeriggio vado xkΓ© giΓ  fatto stamattina su.BA GE,cmq grazie x esserti ricordata e.suggeritoπŸ’‹πŸ’‹πŸ’‹❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CiaoπŸ‘‹πŸ˜Š bella❤ Elvira ❤πŸžπŸ€πŸ€—

      Elimina
  116. Buongiorno fantastico gruppo buon sabato e buone vincite.Tantissimi auguri di buon compleanno a Patrizia e ClaraπŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽˆπŸŽˆπŸ₯‚πŸΎπŸŽ‚πŸŽ‚un pensiero x Giovanna mi dispiace x il tuo papa'ti sono vicina diro'una preghiera affinche' si rimetta al piu' presto un abbraccio

    RispondiElimina
  117. Ciao a tutti e tutte faccio gli auguri a chi oggi compie gli anni ciao simo mirela elvira tina gina marika tefta ele gemella ele 54 ketty patty marina e tutte tutti non mi ricordo gli altri nomi πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ™ƒπŸ™ƒπŸ™ƒπŸ™ƒπŸ™ƒπŸ™„πŸ™„πŸ™„πŸ™„πŸ™„πŸ™„

    RispondiElimina
  118. Mi scuso con giovanna tanti auguri per il tuo papΓ  speriamo vada tutto bene coraggio e tanti auguri forza πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ˜‹πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€ž

    RispondiElimina
  119. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti e complimenti di nuovo Efisio mimmo simo mirela ecc vi lascio le mie prev di oggi ..BA NA 1.28...VE 90.38.ABB22.29.89.2....NA BA 22.24.ABB 90 32.5.22.29...MI NA 9.90.ABB39.29.. RO 38.89...MI.39.59..VE NZ MI.22.29.ABB 90.56..10 LOTTO 22 24.28.90.39.38.58...CIAO A TUTTI PATTY1 X ME REPUTO IL 28 IN USCITA CIAOO
    Riconfermo queste e aggiungo Bari 9.27.. abb 52..Bari 7.25...6.15.piu riunita . To 69 79..nz ambata 49 abb 38 9.66 ba FI 90 89 9.28 ambo terno quat . Na 1.10 24 ..ambo 24.7 ciao a tutti patty1
    Ciao a tutti vi o ripostate quelle di giovedì Sisal la prima che la seconda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patty ciao .ti devo dire una cosa a prescindere che sei brava
      Se tu metti un numero e subito dici sta in uscita e non esce la gente se puΓ² giocare perfino a la casa .non faccio com’Γ¨ Peppino
      Dai false speranze alla povera gente.
      Nessuna previsione Γ¨ certa .lo devi dire come fanno gli altri cara
      Simona dice sempre che la gente x vincere è capace di giocarsi la casa 🏠
      Per altro se esce oggi che ven venga questo numero.io ti lo auguro,non sono brava come te ma io sono io e non voglio essere come nessuno.πŸ€“

      Elimina
  120. Buongiorno ragazzi
    Buongiorno Mimmo caro
    Buon sabato A tutti πŸ₯°πŸ˜πŸ₯°πŸ˜

    RispondiElimina
  121. Buongiorno a tutti voi nessuno escluso. ..Buongiorno carissimo mimmo 😚😚 πŸ™‹ ciaoooo πŸ™‹πŸ™‹simon , mirella , Tina, elvira,patrizia, Eli, eliana,Nives, ecc.. ecc...Buona giornata a voi e buona fortuna πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  122. Ciao Giovanna,ho letto adesso con calma i mess sul blog,mi dispiace tantissimo x il tuo papΓ ,spero e auguro che si risolva tutto x il meglio,un grande abbraccio con tutto il mio❤

    RispondiElimina
  123. Buon compleanno a la bella Patrizia 🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁

    RispondiElimina
  124. Tutto taceva PERCHE fuori non avevo INTERNET 😱
    Non capisco il PERCHE
    Ho 60 giga al mese impossibile che l ho finito 😁
    A casa con Wi-Fi funge
    E visto che funge
    Scrivo πŸ˜‚πŸ˜‚
    È un pensiero che ho da un pochito (la CIP dice cosΓ¬ un pochito)πŸ˜‚
    RAGAZZI
    Se io metto 11 ruote
    55 numeri probabili
    Non pensate che ci becco alla grandissima a Ogni Estrazione?
    Penso proprio di si

    Un altro mio pensiero Γ¨
    Non istigare al gioco
    Scrivendo Γ¨ pronto
    Oggi esce
    Domani anche
    E anche dopodomani

    Non Γ¨ una gara a chi becca il centenario
    È soltanto
    Un unire le forze per riuscire a vincere du spicci
    Siamo TUTTI pensionati
    Siamo TUTTI povera GENTE
    Siamo TUTTI bisognosi
    E quindi penso
    O lo si fa seriamente
    OPPURE meglio farsi una bella passeggiata
    Visto che sembra ancora estate 😁

    Ecco PERCHE sono simpatica ahahah
    A TUTTI 😁
    È un mio pensiero
    E tale rimane
    L ho soltanto condiviso con chi vuole leggerlo
    Chi non vuole LEGGERLO
    Sorvola e passa oltre
    E accende il post successivo 😁

    Oggi si vince bella gente
    Siiii che si VINCE 😁
    Buon POMERIGGIO A TUTTI TUTTI e ANCHE a ME 😁😘🐞🀘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜†πŸ˜†πŸ˜†hai detto bene!!!! Buona giornata a tutti😚😚

      Elimina
    2. Un pochito vuol dire un po’ .e che ongni tanto io e Mirela facciamo lezione in spagnolo 😁

      Elimina
    3. Hihi meraviglia πŸ‘πŸ‘❤πŸžπŸ€

      Elimina
  125. Buon compleanno a Patrizia e ClaraπŸŒΉπŸŒΉπŸŽ‚πŸŽ‚πŸ»πŸ» auguri x il papa' di Giovanna! Una buona serata ,e tante vincite a tutti!!!🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  126. Cara Simona io ho sempre pensato questa cosa perΓ² non ho nessuna voce in capitolo anche perchΓ© sono l'ultima arrivata .
    Tanti numeri sicuro che qualcosa si becca ma ne vale la pena?
    Ti auguro buon pomeriggio io ho giocato 48/84 e a Napoli la mia mamma piΓΉ il 68 di Mirela a Torino in posizione stop.
    In bocca al lupo a tuttiπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Mimmo dice che ogni uno di noi Γ¨ libero di dire ciΓ² che pensa .
      Puoi farlo anche te .non c’Γ¨ problema.

      Elimina
  127. Giovanna cara tanti auguri al tuo papa'❤️❤️πŸ‘

    RispondiElimina
  128. Buon pomeriggio a tuttiiii nessuno escluso in bocca al lupo per stasera 🐞🌹🌈❤🌼

    RispondiElimina
  129. Buon pomeriggio Mimmo mirelaaaaa Simonaaaa in bocca al lupo per stasera 🐞🐞🐞🐞🐞🌹🌈❤🌼

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CiaoπŸ‘‹πŸ˜Š bella Monica ❤πŸžπŸ€πŸ€—❤

      Elimina
  130. Tanti auguri di buon compleanno a Patrizia e Clara da parte miaπŸ₯‚πŸŽ‚πŸžπŸŒΉπŸŒˆ..Un abbraccio forte a Giovanna per il suo papΓ  che stia meglio 🌈❤

    RispondiElimina
  131. BUON POMERIGGIO PREV. AMBATE AMBETTO AMBO TERNO QUAT. NAZ. TUTTE BARI CAGLIARI FIRENZE GENOVA 90-64// BARI CAGLIARI FIRENZE 2-44//NAZ. 3-5//TERNO A Napoli e TUTTE 1-24-66 ciaooo

    RispondiElimina
  132. Ciaoo BELLA MARIANGELA 😘
    E chi dice che tu essendo una delle ultime non puoi ?
    Ma certo che si
    Ti do un consiglio 😁
    Non diventare stronzotta come me perΓ² πŸ˜‚
    Ma certo che si puΓ²
    Nel rispetto del prossimo si puΓ² dire TUTTO a TUTTI
    Però ti avverto BELLA MARIANGELA 😁
    Che devi star la a difenderti per AVER Detto un TUO pensiero πŸ˜‚
    BUONA GIORNATA BELLA 😘
    Stasera vinciamo un pò TUTTI 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  133. Ciaoo BELLA MONICAAAAAAA 😘
    Ciaoo BELLA BRIDA 😘🐞🀘

    RispondiElimina
  134. Simo io sono piΓΉ per vivi e lascia vivere non mi va di litigare con nessuno poi figurati in un blog.

    RispondiElimina
  135. Buonasera a tutti oggi ho giocato il 9-22 di Mimmo a Bari aggiungendo il 15.giocato ambo e terno spero di vincere

    RispondiElimina
  136. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao ile scusa io non o detto con certezza vai a leggere i messaggi che o postato e detto anche a peppino che ke o detto che chiede il centenario sicuro...le o detto che di sicuro non o niente io oggi x mancanza di tempo o dovuto copiareincollare i messaggi che o mandato a mimmo laktra volta xche il tempo di mangiare un boccone e sto rimandando al kavoro poi siete liberi di giocare ciΓ² che volete anche perchΓ© non penso che rischiate i miei Efisio mimmo mirela xcio aktro cge casa uno si mangerebbe .bisogna avere fortuna e scegliere . Ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog