PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 29 / 09 / 2022

🐞PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE🐞

1)🐞 BARI 🐞
    🐞 31 AMBATA (1°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 31-23 / 31-50  +TERZINA🐞

2)🐞 TORINO 🐞
    🐞 1 AMBATA (1°e 2°Posiz.)🐞
    🐞 1-20 / 1-23 / 1-40 +QUARTINA🐞

3) 🐞 BARI-VENEZIA 🐞
    🐞 1 AMBATA (1°e 2°Posiz.)🐞
    🐞 1-8 /1-32 /1-84 /1-90 +CINQUINA🐞

🔥🔥AMBI SECCHI A DUE NUMERI🔥🔥

🔥MILANO 24-79🔥  🔥MILANO 68-71🔥
🔥(UNIFICARE ANCHE IN QUARTINA)🔥
///////////////////////////////////////////////////////
🔥FIRENZE 43-57🔥  🔥TORINO 43-71🔥

🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
🔥🔥🔥        ULTIMO MINUTO         🔥🔥🔥
🔥🔥🔥        MILANO-NAPOLI         🔥🔥🔥
🔥🔥🔥       (NAPOLI + FORTE)       🔥🔥🔥
🔥🔥🔥  1 AMBATA (1°e 2°Posiz.) 🔥🔥🔥
🔥      1-16 / 1-39 AMBO E AMBETTO      🔥
🔥🔥🔥   1-16-39 AMBO E TERNO  🔥🔥🔥
🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞  10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                    1-23-31-68-90                     🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 08/10/2022🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. Ieri sera per chi ha tenuto in gioco la mia previsione del giornale con i numeretti, ha centrato AMBATA SECCA SEMPLICE E IN 3°POSIZIONE DETERMINATA 5 SULLA RUOTA FISSA DI BARI ✌✌✌✌✌✌✌✌

    RispondiElimina
  3. Inoltre sempre del Giornale è stata centrata un'altra AMBATA SECCA SEMPLICE 83 SU CAGLIARI ✌✌✌

    RispondiElimina
  4. Buongiorno mimmo,buon mercoledì
    Grazie x la pagina nuova...

    RispondiElimina
  5. Mie care Amiche 🌹
    Vi offro anche qua la colazione che vi avevo offerto nella pagina vecchia 🙋‍♀️💋
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🍩🍪🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁

    RispondiElimina
  6. Buon giorno Mimmo,buon giorno a tutti,buon giorno care mie amiche.Buon giorno cara Rosalia che Dio da tanta salute a voi e a tua nona.Rosana o deciso di non metere piu le mie previsioni sul blog.Mi sono avorta ieri sera che tantisime persone sono arabiare.Pero quando alcuni vinceva Io no prima de andare in ferie Io ero felice du queli che vinceva.

    RispondiElimina
  7. Il mio fiore x voi Amiche mie 🌹
    Ve lo regalo anche in pagina nuova
    🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova complimenti per le vincite 😊 buona giornata 🤗
    Buongiorno a tutti scusate la mia assenza , in questi giorni tra fare la nonna e aiutare mia figlia che sta facendo il trasloco, non ho avuto tempo per scrivere ma ogni tanto vi leggevo. Complimenti a chi ha vinto , io non ho giocato. Buona giornata a dopo 😊🤗

    RispondiElimina
  9. Grazie Rosalia per la colazione e per il fiore sempre tanto carina 😘😘❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente cara Anna r🌹
      Buongiorno e buona giornata 🙋‍♀️❤

      Elimina
  10. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋 ❤
    Buongiorno a tutti ragazzi nessuno escluso buona giornata 💋❤

    RispondiElimina
  11. Per Rosaliai ricordo prima di andare in ferie che o detto stați atenți che arriva ambate 84 E 59 a Bari.Sono venute a secondo colpo.Se puteva fare un ambo.Seconda. volta e arrivato 84/59. Dicevo stați atenți a 64_4

    RispondiElimina
  12. Elena Savona non ti arrabbiare perché qualcuno non ha visto le tue previsioni e non le ha giocate, può capitare e non per questo devi rimanerci male, sono cose che succedono!!! Tu hai fatto del tuo meglio sei brava continua così 😘😘😘

    RispondiElimina
  13. 64/44 e arrivato subito su tutte,e poi Îl 16 e arrivato su Bari,o giocato con 9,cuante volte e uscito su Bari.Quando sono entrata nel blog,o aperto la boca che o vinto un ambo sul Bari 66/90.

    RispondiElimina
  14. Elena Savona cara 🌹
    Grazie x l'augurio che hai fatto a me e alla mia cara Nonna ❤
    E lo stesso augurio che faccio a te e a tutti,perché tutti abbiamo bisogno di salute,pace,e felicità,scusami se mi permetto di dirti di non rimanere male se qualcuno/a ci e rimasta male,tu continua a manifestare le tue previsioni con tranquillità poi chi vuole le gioca,mi sono permessa solo ed unicamente perché siamo una famiglia🙋‍♀️❤

    RispondiElimina
  15. Mi divevano che mi Lo sono inventata,Lo preso da un lotologo.Ma era proprio fatto di me.Ridevano che studio giorno notte.Odetto ieri che și giorno non poso fare Questo ,poi mica și o scenă di stare turta la. notte.Io sona atâta sinceră.

    RispondiElimina
  16. Sono stata sincera ne la mia vita non o preso persone in giro e sono stata felicisima quando a una persona capitava qualquosa și bello.E poi nel loto non pretendiamo che vinciamo tuttele volte.

    RispondiElimina
  17. Buongiorno cara Elena Savona ho letto ciò che hai pensato sono stata la prima ad accorgermi del terno su tutte della tua prev in quanto come ho scritto purtroppo io l ho giocata solo su BA ma posso garantirti che non c è nessuna gelosia da parte nostra anzi siamo contente xke dimostra che sei brava nei calcoli ,ho letto che ti abbiamo chiesto ,compresa io ,ma solo x capire se lo avessi vinto su tutte in lunghetta o in terno secco tutto qua non devi assolutamente pensare che c è invidia anzi ,siamo contenti anche xke lavori tanto x la tua famiglia che hai lontano e arrotondare con le vincite ci fa enormemente piacere fai come credi ma non è così se vinci tu con le tue prev vinceremo anche noi l unica cosa magari ,se riesci scriverle un tantino più chiaramente capisco che hai difficoltà con la nostra lingua ma era solo x questo che non capivamo un abbraccio e buona giornata cara💋❤

    RispondiElimina
  18. Elena Savona ho visto ieri che hai vinto bravissima ora voglio vincere anche io 😂😂😂😂perciò scrivi le tue previsioni e vai avanti 😘

    RispondiElimina
  19. Anche Daniela è stata incolpata tante volte che copiava dai lottologi e non è vero lei fa di suo e posso garantire x la conosco ma purtroppo c'è sempre qualcuno dall animo cattivo che vuole offendere quindi non dare ascolto e continua a scrivere le tue prev x noi sempre se ti va fregatene mia cara

    RispondiElimina
  20. Messaggio da parte di Annarella Torino 🌹
    Che saluta voi mie care Amiche 🌹
    Saluta mimmo❤
    Augurandovi Indistintamente una buona giornata 🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  21. Buongiorno a Mimmo Rosalia e tutti, buona giornata,
    Buongiorno Elena, aspetto altre tue previsioni, un bacione non arrabbiarti sei molto brava come tutti noi, complimenti a Mery a Daniela a Mimmo 🤗🤗🤗🤗🐢

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Marzia 🌹🙋‍♀️💋

      Elimina
  22. X voi Amiche mie 🌹
    X chi lo gradisce offro un buon frullato 🙋‍♀️💋
    🥭🍍🍌🍌🍋🍊🍊🍉🍉🍉🍈🥝🥝🫐🫐🍓🍒🍒🍑🍐🍏🍎🍎🥑🥥🥑🥥🥑🥥🫒🫒🫒🫒🫒🫒🫒🫒🥑🥥🥥🥑🥥🥥🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🍐🍑🍑🍒🍓🍓🍓🍓🍓🍒🍋🍊🍊🍊🍋🍌🍓🍍🍍🍍🍍🍍🍊🍊🍉🍈🍈🍓🍌🍌🥭🍍🍍

    RispondiElimina
  23. Buongiorno caro Mimmo buon mercoledì e buona giornata e grazie x la pagina nuova 😘🤗

    RispondiElimina
  24. Buongiorno con piacere a me piacciono molto i frullati 😘❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Enza🌹
      Serviti pure 🙋‍♀️💋

      Elimina
  25. Elvira grazie,sei stata prima a vedere.Ma mi dispiace tantto che și spende soldi e non vengono.Mi sento in colpa.Io non o mai fatto un curs in lingua italiana.Parlare parlo benisimo mi dicono miei amichi italiani di qui.Ma scrivere in lingua italiana non o mai avutto ocazione fino quando sono entrata nel blog.Lo so che non scrivo coretto.Spetando che voi capitte.

    RispondiElimina
  26. Buongiorno a Elvira Emma Rosalia Elena Savona Ornella Lucia Spini Daniela MariaAngela MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna R Anna da Palermo Annag Annarella Torino Annarella Patrizia R MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Minni 313 Enza 2 Patty Antonioil biondo Angelo Ginny Giusy Gemma Rosy Katya Anto 66 Arianna Alex 77Inter Alex14 Azzurra Nunziatina Vally Vale 75 Wilma Francesca Francesca 61 Laura Lombardia Laura Liguria Fabiola Linda Dany Gabry 48 Maria Concetta Maria Bs Milena Bg Maria Galizia Marisa Marzia Loris Elisa Domenico Peppino e tutti nessuno escluso 😘🤗

    RispondiElimina
  27. Buongiorno MIMMO TUTTI grazie x la pagina nuova buon mercoledì..x il secondo colpo CAGLIARI ambate ambo 16.60./ambetto ex chi avesse 88cagliari terzina 16.60.88/grazie a chi posta previsioni e convergenze poi con i tempi di ora il budget non è molto x giocare e si spera di portare a casa qualcosina 🤭💋😘 ciao ELVIRA MARICAGEMELLA ORNELLA FRANCESCA GINAMARIA DANIELA ENZA 2 MERY EMMA KATYA MARYGI MERYBOLOGNA MERY FABIOLA ANTO66 VALLY MINNY WILMA EMMA ANNARELLA TORINO MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 ROSALY DANY M.CONCETTA M.ANGELA LAURE ALEX14 E ALEX 77 ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN JONATHAN GIOVANNA MILANO MARTINA ROBERTA MARZIA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ELENA SAVONA ELENA LECCE FLAVIA SILVIA SILVANE LINDA FRANCA MAURA chi ci legge nessuno escluso

    RispondiElimina
  28. Buongiorno a tutti Elvira Daniela Anonimo Rosalia Elena da Savona Marina Curzio Peppino Anna Annarella ❤️😘

    RispondiElimina
  29. Elena Savona vai sopra e leggi cosa penso di te , lo so non è facile scrivere in italiano ,ma tu continua così se abbiamo dei dubbi o non capiamo bene ti scriviamo ok??? Ti abbraccio 🤗😘

    RispondiElimina
  30. Ciao Rosalia grazie x la colazione e il fiore e il frullato ringrazio anche chi ha offerto il caffè 😘💋🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente cara Marina 🌹
      Lo faccio dal profondo del cuore ❤

      Elimina
  31. Buongiorno a tutti voi
    Ciao Rosalia
    Marzia
    Avete un centenario tvtb ♥️

    RispondiElimina
  32. Grazie Mimmo e voi tutti,complimenti Mimmo per le tue vincite.Guardati a Mimmo un exempio,a giocato la SUA previsione 49/90 su tutte,anche Anarella Torino,bravisimo.Dobiamo care tutti îl nostro meglio.

    RispondiElimina
  33. Ciao Elena Savona anch io li ho giocati solo a Bari con questo non vuol dire che non sei brava anzi di più continua così 👏👏👏,ti auguro una buona giornata e buon lavoro 😘💋🌹

    RispondiElimina
  34. FELICE GIORNATA splendido blog🌷😍a Mimmo che ci ospita🙆‍♀️ io Elena Savona rincorso da +1 anno 11.14 dati in sogno da mio marito usciti in terno con il 10gia 2 volte ma non ho vinto 😢perché non giocato a tutte.Tu Elena hai un bel dono😍 che noi non abbiamo devi essere felice🌷aiutaci e sarai aiutata Grazie😍😍🌷🌷

    RispondiElimina
  35. Ciao a tutti ciao Mimmo
    Ciao Elena... Chiudiamola così su'
    ... Non gigantire le cose... Non è successo nulla, andiamo avanti 😜🧡🧡🧡buona giornata 💋

    RispondiElimina
  36. Ciao x Elena Savona hai qualcosa da proporre x domani ??? Grazie

    RispondiElimina
  37. Grazie,Rosalia,Elvira,Ele 73,Enza,Anna R,Marina Curzio,Gabry 48,Ștefania e tutti voi

    RispondiElimina
  38. Monica tu non ai capito niente,ma proprio niente.In finale dicevo che mi dispiace tantto per persone quale a o giocato le mie e non sono venute su Bari.Mi dispiace a me di persona che anno speso soldi.Ma sei un po. nervosa

    RispondiElimina
  39. Buongiorno Mimmo e a tutti voi. Vi auguro una buona giornata. 🙋🙋🙋❤️❤️. Teresa Catania

    RispondiElimina
  40. Avete un centenario in uscita grazie mille

    RispondiElimina
  41. Provo Stefania,ma per domani matina.E una cosa lunga.

    RispondiElimina
  42. Ciao Mimmo sono Graziella non riuscivo a trovarti felice di ritrovarti non so se esce il mio nome ...e fa tanto che non entravo

    RispondiElimina
  43. Buona giornata sono riuscita ad entrare grazie Rosalia per i saluti che hai scritto da parte mia per il blog sei sempre gentilissima ❤️ un saluto a Mimmo Ele Elvira Marina Curzio Emma Ornella Daniela Elena di Savona Marzia enza2 Maria Concetta Wilma Gina Maria Maria Angela Fabiola Alex Azzurra lupacchiotto Salvo Andrea Gian Luca Jonathan Antonio Domenico a tutti nessuno escluso da Annarella Torino 🥰🥰🥰🥰🥰🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annarella cara 🌹
      Credimi lo faccio dal profondo del cuore,perché ci tengo a voi,così come tengo ad ogni singolo giorno nell'offrirvi la quotidianità 🙋‍♀️💋

      Elimina
  44. Uuuuuuuuu.. Che caratterino la Elena Savona 😁 non ci pensaaa...
    TVB 💝💝💝💝
    UN BACIONE 💋

    RispondiElimina
  45. Monica sono una persona con un grande cuore e tropo sensibile,non mi fa niente,scusa,volio bene a te e a tutti.

    RispondiElimina
  46. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca 46 48 76 81 87 66 28 da giocare anche nel serale
    Ambata del mese domani ultimo colpo 48 49 Bari anche in seconda pos
    Curiosità i due numeri ritardatari su tutte 40 44😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Danielaaaaaaa 🌹💋🙋‍♀️

      Elimina
  47. Buon pranzo mie care Amiche 🌹
    Vi aspetto dopo pranzo x il caffè Con il dolce ☕🍰🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  48. Buongiorno Mimmo, buon mercoledì, grazie x la pagina nuova 🤗😘

    RispondiElimina
  49. Grazie mimmo x gli Aggiornamenti!

    RispondiElimina
  50. Mimmo x favore hai un centenario x favore

    RispondiElimina
  51. Buongiorno a tutti quanti nessuno escluso, buon mercoledì a tutti 🤗
    Grazie Rosalia x l aperitivo e stuzzichini vedo che ci sono pure le uova 🥚 menomale.. Lo sai che sono le mie preferite 😘😁
    Buon pranzo ragazze /zi
    Ciao Elena Savona, aspetto volentieri la tua nuova previsione 😉
    Grazie a tutte per le vostre previsioni 😘🤗🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emmaaaaaaaa 🌹
      Infatti so che ti piacciono le uova,sono tutte x te prendile pure 😉😘🙋‍♀️

      Elimina
    2. Tutte tutte nooo Rosalia.. Non è corretto... Ma se insisti non ci penso 2 volte 😁😁🤣🤣grazieee!!
      Emm 🌸

      Elimina
    3. 😄😉💋🌹

      Elimina
    4. Emma cara 🌹
      Lo sai che la scorrettezza non fa parte della mia persona🌹🙋‍♀️💋

      Elimina
  52. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    HO IL NUMERETTO 1 CHE DEVE SORTIRE SU SVARIATE RUOTE 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  53. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti. Mimmo il tuo numeretto 1 mi piace tantissimo 💪🏻
    Faccio gli auguri a mio marito che oggi compie 48 anni 🎂 Auguriiii tesoro mio 🎁🎉❤️
    Stasera festeggeremo in ristorante 🥂🍾
    Buon pranzo ate Mimmo e tutti

    RispondiElimina
  54. Buongiorno mimmo e buona giornata a tutti ❤️ allora adesso la previsione col numero 5 del giornale e quella col numero 83 le lasciamo continuiamo quella sul lottopiu mensile e l ultima di lottomio di lunedì giusto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Marinab62
      🌹🙋‍♀️💋

      Elimina
  55. Buongiorno MARINAB62 esattamente, tutto corretto ✌✌✌

    RispondiElimina
  56. AGNESE tantissimi auguri di buon compleanno a tuo marito 🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂

    RispondiElimina
  57. Un forte abbraccio a tutti indistintamente e a Mimmo, il nostro caro Mimmo, . A Cagliari ho sempre, ( non è ancora uscito) il 6 e il 13 . Buon Pranzo

    RispondiElimina
  58. Risposte
    1. Buon pranzo anche a te cara
      Azzurra 🌹🙋‍♀️💋

      Elimina
  59. Per Elena Savona anch'io per sabato scorso avevo dato Firenze Torino il 3 in prima posizione e uscito al primo colpo poi succede come faccio io e non lo dico per giustificarmi che leggo poi vado a giocare ultimo minuto come al solito e quando vedo i numeri come i tuoi di ieri sera mi arrabbio con me stessa questo è per dire non arrabbiarti tu metti le tue previsioni

    RispondiElimina
  60. Buona giornata Elena Savona e scusami se ho scritto un papiro ❤

    RispondiElimina
  61. ELENA SAVONA 🌹
    QUESTO MESSAGGIO E X TE DA PARTE DI ORNELLA 🌹
    Ti DICE DI ANDARE AVANTI
    CONTINUANDO A POSTARE LE TUE PREVISIONI 🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  62. Qualcuno ha un centenario in uscita x domani sera

    RispondiElimina
  63. Agnese,auguri per tuo marito,una bella cosa in ristorante.Vi auguro di andare avanti cosi fino a.cento ani,sempre streti e.vecini nel bene,nel Male.Auguro a tuo marito le suoi strade che sarano con tapeti di fiori.

    RispondiElimina
  64. Marina,B62.grazie di cuore,anche io in ultimo minuto mi. vengono in mente l'altra cosa mă non sempre.E poi mi pento mă perche non meso cosi?Sono sensibile,perche si perdono soldi per colpa mia in vece di aiutare le persone.Adesso credo que capite cosa mi fa Male.

    RispondiElimina
  65. Grazie,Rosalia e Ornella ti saluto,vi voglio bene a tutti con la tutta anima mia.leggi mesagio di sopra.

    RispondiElimina
  66. Buongiorno a tutti e mimmo.mi consigli un ambo forte mimmo per piacere

    RispondiElimina
  67. Buon pomeriggio a tutti ,grazie Rosalia x quello che hai offerto,oggi pomeriggio devo portare mia mamma a una visita cardiologica ieri ne ho fatto io una visita e x fortuna è andata tutto bene e come dice un mio amico …avanti tutta …sempre 😘🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina cara 🌹
      Buon pomeriggio,di niente
      E sempre un vero piacere
      X me,piuttosto aggiornaci sulla visita che farà la tua mamma,sono contenta che la visita a cui ti sei sottoposta tu ieri e andata bene🙋‍♀️💋

      Elimina
    2. Buon pomeriggio Marina,
      Sono contenta per l'esito della visita che hai passato ieri ☺️
      Un abbraccio a te e a tua mamma che tra poco passerà la visita cardiologica, facci sapere 🤗🤗🌹🌹
      Emma 🌸🌼

      Elimina
  68. Buon pomeriggio Mimmo grazie per gli auguri 💋❤️
    Buon pomeriggio a tutti anche a te cara Rosalia, grazie per il dolce e il caffè 💋🌻🏵️🦋
    Buon pomeriggio Marina Curzio sono felice per te forza sempre nella vita un abbraccio a te tua mamma 🦋🌻🏵️
    Un abbraccio a tutti 🤗🦋🌻🏵️

    RispondiElimina
  69. Buongiorno Agnese grazie e tanti auguri di buon compleanno a tuo marito 😘❤️🎂🍾🥂🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  70. Ciao a tutti quanti buon pomeriggio sereno 🤗
    Grazie Rosalia per il caffè io lo gradisco volentieri assieme al dolce☕🍰
    Un abbraccio 😘🌹🤗

    RispondiElimina
  71. Ciao Agnese, buon compleanno a tuo marito per isuoi 48 anni 🎂🥂🍾
    Auguriii 💐😘 buona giornata

    RispondiElimina
  72. Marina cara 🌹
    Questo messaggio e x te da parte di Ornella 🌹
    Che fa tanti auguri alla tua mamma x la visita a cui si sottoporrà 💋
    Vi offre un caffè amaro dolce Oppure con panna a voi Amiche
    E a mimmo🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  73. Buon pomeriggio a tutti e buon ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ un dek alla cara Rosalia ☕
    Tantissimi auguri di buon compleanno a tuo marito Agnese cara
    Elena tranquilla non devi avere dispiacere se non escono a ruota o non escono le prev siamo consapevoli che non si vince sempre anche a me capita di avere prev e infatti non mi pronuncio xke mi sono sentita spesso in colpa come te e preferisco evitare ma ho notato che sei in gamba quindi tranquilla senza preoccupazioni ,x lo scritto non ti preoccupare si sa che è difficile riusciamo a capire ma quando non c'è la facciamo ti chiederemo ma tu promettimi che non penserai male certamente non ti prendiamo in giro poi se ci scappa qualche battutina sarà x ridere e non x offendere da me qualche piccola caricatura aspettala🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio cara Elvira ciao, ti ringrazio tanto 🏵️🦋🦋🤗😘💋💋🥂

      Elimina
  74. Ciao Miriam, ciao Marina Curzio, grazie grazie 🦋🌻🏵️🏵️🦋
    Ciao Ornella grazie per il caffè lo prenderò con un pochino di panna,
    🥰🥰🥰🥰
    Cara Rosalia grazie per quello che fai per le amiche virtuali di questo bellissimo blog🥰🥰😘💓

    RispondiElimina
  75. Elvira cara 🌹
    Grazie x il decaffeinato,lo gradisco volentieri insieme al decaffeinato che Ornella 🌹mi a offerto in privato
    Lo accompagno con un budino
    Servitevi pure💋
    🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮

    RispondiElimina
  76. Care amiche buon pomeriggio
    Auguri al marito di Agnese, buon compleanno 🥂🍾🎂🎁🎉
    Un saluto a Mimmo, Elvira, Emma, Rosalia, Daniela, Antonio il biondo, Enza, Ornella, Wilma, Flavia, Ele 73,elena Savona (facci vincere 🥰💪🏻) Monica, Antonella 66,Gina Maria, Jonathan, azzurra, Alex 14,giivanna, Teresa Catania, Teresa, Mery, Mary g, Marica, Annamaria, Anna Palermo, marina b62, Martina, Gabry 48, salvo, lupo, marina Curzio, Annarella Torino e tutti quanti
    💮💮💮💮💮💮💮🌾🌾🌾🍂🍁🍂🍁🍂🍁💮💮💮💮💮💮😗😗😗😗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio anche a te cara Marzia 🌹🙋‍♀️💋

      Elimina
  77. Ciao Marxia buon pomeriggio 💋❤
    Di nulla Rosalia e Agnese con piacere 💋❤

    RispondiElimina
  78. Buon pomeriggio a tutte
    Grazieeeeee ragazze x tutto ciò che offrite😘😘😘
    Faccio gli auguri di buon compleanno al marito di Agnes🍾🍾🍾🍾🍾🍾🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🍰🍰🍰🍰🍰🍰

    RispondiElimina
  79. Ciao Elvira, buon pomeriggio 🌹grazieee per il caffè 🤗😘

    RispondiElimina
  80. Messaggio da parte di Ornella 🌹
    Che fa tanti auguri di buon compleanno al marito di Agnese 💋

    RispondiElimina
  81. Ciao Daniela ciao Ornella, vi ringrazio tanto tanto un bacione 💮😘😘 buon pomeriggio 💋💋

    RispondiElimina
  82. Grazie,tantto,e grazie,a tutti,mi date curagio per andare avanti.Rosalia prendo volentieri un po di cafe e qualcosa dolce.Ci voleva,o finitto pauza,dopo i miei calcoli,spero qualquaza per domani.Pero non o finitto ancora,ci deve și fare le cose ancora,e poi de le. verifiche.Concludo stasera tardi

    RispondiElimina
  83. Grazie,Rosalia prendo volintiri,ci voleva,mi o schiaciato cerevelo con questi numeri

    RispondiElimina
  84. Buon pomeriggio a tutti grazie di cuore Ornella ,la visita cardiologica è andata a buon fine 😘🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina cara 🌹
      Sono contenta che la visita
      Alla tua cara mamma E andata bene🌹🙋‍♀️💋

      Elimina
    2. Ciaoo Marina, si è proprio una bella notizia, sono contenta pure io che sia andata bene la visita alla tua mamma 🤗😘😘🌹💋
      Emma 🌸

      Elimina
  85. Ciao ele mi stai facendo morire dalle risate hai propio ragione anche io dopo un po mi stanco di fare conteggi e faccio una pausa e la mattina quando mi sveglio decido la condizione migliore
    Vado a ritroso di un anno e poi ho tutte le estrazioni scritte in un agenda dove appunto le ambate e le condizioni che si sviluppano ad ogni estrazione🙃😉😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio cara danielaaaaaaaa 🌹🙋‍♀️💋

      Elimina
  86. Mimmo questo messaggio e x te da parte mia dove ti chiedo la cortesia
    Appena puoi di andare in privato
    Perché devo chiederti alcune delucidazioni.

    RispondiElimina
  87. Ah, ah,Daniela ti credo,tuttele volte per exempio domani matina ne o una testa grande,con una pietre grande dentro,ochi fuori proprio comme una mata sono.La mia signiora mi vede.Dice cosa ai?Non stai bene?Acasă non o dormitor sta note bene.Mica sono

    RispondiElimina
  88. Per Daniela.Mica sono scema dire che repari i numeri per loto.Non deve sapere tutto.Un grande lavorone.

    RispondiElimina
  89. Mie care Amiche 🌹
    Vi aspetto alle 19:00 x l'aperitivo
    A dopoooooooo 😉😘🌹💋

    RispondiElimina
  90. Buon pomeriggio x tutti ciao Mimmo buon proseguimento delle vacanze ho vistogli aggiornamenti cerchero'di giocare bene anche il tuo ultimo minuto visto su youtube baci baci

    RispondiElimina
  91. Buon Aperitivo🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  92. Buonasera splendide persone ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ❤❤❤❤❤❤

      Elimina
    2. Buonasera Mimmo, grazie per la nuova previsione 😘🤗
      Grazie mille Rosalia x l aperitivo e stuzzichini, ti auguro una buona serata a te e a tutti tutti quanti nessuno escluso 😘🤗🌸🌼🌸

      Elimina
    3. Di niente cara Emma 💋🙋‍♀️

      Elimina
  93. Buonasera a tutti e anche a te caro Mimmo ,grazie Rosalia x L aperitivo analcolico e gli stuzzichini 😘🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente cara Marina🙋‍♀️💋

      Elimina
  94. Mie care Amiche 🌹
    Vi auguro buona cena,ci vediamo dopo cene x bere insieme una tisana oppure una camomilla
    Come preferite voi🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  95. Buonasera amici carissimi , io sono dal dentista , solita pulizia , arriverò a casa tra 1 ora. , Ed ho pure la spesa da scaricare , iuppy 💪💪💪😅🤦🤦😘😘💓💓

    RispondiElimina
  96. Buon appetito Rosalia e tutti , buona cena 🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera a te cara mery 🌹
      Ti auguro un buon rientro a casa 🏡 ti auguro una buona cena,ti aspetto dopo cena x la tisana oppure la camomilla 💋🙋‍♀️

      Elimina
  97. Le mie giocate restano invariate , le riscrivo anche se ha pagato terno a tutte , si continua :
    Bari Venezia 7_11_33/16_33_12_18_90
    Roma 1_16_30 jolly 90
    Palermo 22_34 jolly 90
    Per chi vuole tutte e Nazionale, ambetto

    RispondiElimina
  98. ❤❤❤❤❤❤❤❤❤
    "PENSIERO DELLA SERA"
    ANCHE SE NON CI SI VEDE SPESSO
    L'IMPORTANTE E NON PERDERSI MAI.

    RispondiElimina
  99. Elvira mi fai ridere,mi porti doriși, grazie.Daniela prendi una pauza.

    RispondiElimina
  100. Mio caro Mimmo ❤
    Buonanotte ♥️
    Fai bei sogni ❤❤❤

    RispondiElimina
  101. Mie care Amiche 🌹
    Buonanotte 💋
    Fate bei sogni ⭐⭐⭐

    RispondiElimina
  102. Risposte
    1. Prendi pure quello che desideri mia cara🌹💋⭐

      Elimina
  103. Grazie Elena cara sono poco in vena ma quando mi scocca la ciribiccola faccio la pagliaccia 🤣🤣🤣🤣🤣 ti darò consigli di scrittura italiana e mi raccomando non dire alla signora del lotto altrimenti dovrai giocarli anche a lei acqua in bocca mi raccomando non vino eh🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣💋❤

    RispondiElimina
  104. Notte notte Mimmetto 💋 ❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà 💋 ❤

    RispondiElimina
  105. Buonaserata tutti grazie della tisana Rosaly💋e Serena Notte 🌌 MIMMO TUTTI 🤗 a domani bella gente 👋

    RispondiElimina
  106. Ai Elvira,ma sei proprio una pagliaccia,moio qui quanto rido.Adesso lo portata nel leto.Tranquila non i dico niente che gioco al Lotto.E poi se pierde,non vince,questa mi amatza mi pichea per qualqi euro,a 92 ani sai tu.Menomale che voi sieti lontano non prendo bote se vi facio pierdere.

    RispondiElimina
  107. Elvira prendo volentieri curs di scrittura italiana,Io sono in Savona mă tu?

    RispondiElimina
  108. Buonanotte cara Daniela 🌹

    RispondiElimina
  109. 😂😂😂😂😂Ai Elvira♥️🌹🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena anche io e Daniela siamo della Puglia 😘😘

      Elimina
  110. Sei lontana cara mia,se ai di venire in questi parte una voltai Lo dicci

    RispondiElimina
  111. Buonanotte caro Mimmo,
    Buonanotte a tutti tutti quanti nessuno ✨✨✨serena notte tutti✨
    Rosalia grazie per la tisana, 🍵🌟
    Emma🌸

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente cara Emma 🌹
      Buonanotte ⭐💋

      Elimina
  112. Rosalia non sapevo perche sentivo e vedevo qualcosa stretto fra voi tre

    RispondiElimina
  113. Notte a tutti.notte,Rosalia,Elvira,Daniela,Ema.

    RispondiElimina
  114. Siiiiiii,Elvira lo incontrata 2 volte
    Mentre Daniela ancora no
    Ma non manca molto x incontrarla
    E poi ho conosciuto il mio caro
    Amico mimmoooooo❤❤❤

    RispondiElimina
  115. Sono. contenta per voi tutti,se lavoravo piu vecino avevo anche io opurnita per cunoscervi.Sieti proprio streti,ți dicevo Io che lego persone da subito.🌹🌹♥️♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, sei simpaticissima, buonanotte, studia un bel ambo x domani 😘😘😘👌🏻👌🏻👌🏻👌🏻👌🏻🙏🏻🙏🏻
      💪🏻💪🏻💪🏻
      Buonanotte a tutti!!!!! 🌜🌌🌌🌌🌠

      Elimina
    2. Elena se dovesse capitare a te di venire dalle parti nostre avvisaci 🌹💋⭐

      Elimina
  116. Grazie Elena x l invito è un po difficile ma mai dire mai 💋❤

    RispondiElimina
  117. Grazie Rosalia per la tisana 😘
    Buona notte a tutti 💫💫💫🌟🌟🌟🌠🌠🌠🌠Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dany cara 🌹
      Di niente e un piacere 💋🙋‍♀️
      Buonanotte ⭐⭐⭐

      Elimina
  118. Anna o gia preparato,adesso o finitonotte 🌹🌹♥️

    RispondiElimina
  119. Buonanotte caro Mimmo e buonanotte a tutti nessuno escluso 😘🤗

    RispondiElimina
  120. E no cara Elvira così non vale prima di Elena Savona ci sono io 😉😘💋

    RispondiElimina
  121. Ciao Rosalia grazie stasera prendo la camomilla 😘💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina cara 🌹
      Di niente 💋
      Buonanotte ⭐⭐⭐

      Elimina
  122. ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
    X voi mie care Amiche 🌹
    X te caro Mimmo ❤
    X illuminare il vostro Sogno 😘

    RispondiElimina
  123. Il mio Sogno resta sempre
    Illuminatooooooooo⭐⭐⭐⭐

    RispondiElimina
  124. Marina Curzio giochiamo a tombola vediamo quale de noi due😂😂😂😂notte cara che Dio ti proteja,anche voi cari amiche🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  125. Ok Marina mi sa tanto che fate prima voi a venire io ho la mia ciurma che non mi molla la mia casa è sempre piena di figlie che vanno e vengono sarò costretta a scappare prima o poi🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  126. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti minni313

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Minni313
      🙋‍♀️💋

      Elimina
  127. Ultimi 2 giorni di vacanza/relax qui nel mio bel Salento, dopodiché sabato mattina si parte per la mia bella città metropoli di Milano 😎😎😎

    RispondiElimina
  128. Oggi rincontrero' la mia carissima amica, non più virtuale, ELVIRA bedda 🥰🥰🥰
    Pranzeremo insieme e passeremo un bel pomeriggio ♥️🥰😘

    RispondiElimina
  129. Buongiorno mio caro Amico Mimmo
    Buon Giovedì ❤❤❤

    RispondiElimina
  130. Buongiorno mie care Amiche 🌹
    Buon giovedì 🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  131. Il mio fiore x voi Amiche mie 🌹
    🌷🌸⚘🌷🌸⚘🌷🌸⚘🌷🌸⚘🌷🌸⚘🌷🌸⚘🌷🌸⚘🌷🌸⚘🌷🌸⚘🌷🌸⚘🌷🌸⚘🌷🌸⚘🌷🌸⚘🌷🌸⚘🌷🌸⚘🌷🌸⚘🌷🌸⚘🌷🌸⚘🌷🌸⚘🌷🌷⚘🌷🌸⚘🌷🌷🌸🌸🌷⚘🌸🌷🌸⚘🌷🌸⚘🌷🌸⚘🌷🌸⚘🌷🌸⚘🌷🌸⚘🌷🌸⚘

    RispondiElimina
  132. Saluto le persone Sofferenti 🌹
    Saluto la mia cara nonna 🌹

    RispondiElimina
  133. "PENSIERO DEL GIORNO"
    I soldi possono facilitare la vita
    Ma x volersi bene non serve la ricchezza,perché quella viene dal profondo del cuore ❤
    Quella non si compra.

    RispondiElimina
  134. Buongiorno cara Maria Angela 🌹
    Grazie del caffè ☕🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  135. Buongiorno cara ALEX77INTER 🙋‍♀️💋🌹

    RispondiElimina
  136. Buongiorno Mimmo buona giornata 😊
    Buongiorno carissime grazie Rosalia per la colazione , il tuo pensiero del giorno è bellissimo😘😘❤️❤️
    Auguro una buona giornata a dopo 😊🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Anna r 🌹
      E la verità x quanto riguarda il mio pensiero,lo penso dal profondo del cuore ❤

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog