PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 01 / 10 / 2022

🐞PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE🐞

1)🐞 BARI 🐞
    🐞 31 AMBATA (1°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 31-23 / 31-50  +TERZINA🐞

2)🐞 TORINO 🐞
    🐞 1 AMBATA (1°e 2°Posiz.)🐞
    🐞 1-20 / 1-23 / 1-40 +QUARTINA🐞

3) 🐞 BARI-VENEZIA 🐞
    🐞 1 AMBATA (1°e 2°Posiz.)🐞
    🐞 1-8 /1-32 /1-84 +QUARTINA🐞

🔥🔥AMBI SECCHI A DUE NUMERI🔥🔥

🔥MILANO 24-79🔥  🔥MILANO 68-71🔥
🔥(UNIFICARE ANCHE IN QUARTINA)🔥
///////////////////////////////////////////////////////
🔥FIRENZE 43-57🔥  🔥TORINO 43-71🔥

🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥
🔥🔥🔥        ULTIMO MINUTO         🔥🔥🔥
🔥🔥🔥        MILANO-NAPOLI         🔥🔥🔥
🔥🔥🔥       (NAPOLI + FORTE)       🔥🔥🔥
🔥🔥🔥  1 AMBATA (1°e 2°Posiz.) 🔥🔥🔥
🔥      1-16 / 1-39 AMBO E AMBETTO      🔥
🔥🔥🔥   1-16-39 AMBO E TERNO  🔥🔥🔥
🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞  10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                    1-23-31-68-90                     🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 08/10/2022🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone, benvenuti nella pagina nuova ma soprattutto buon venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😎😎😎
    Per me oggi ultimo giorno nel Salento...dopodiché domani si parte x Milano e si ritorna alla normalità 😤😤😤

    RispondiElimina
  2. Vi ricordate l'ultimo minuto che vi ho dato 9 giorni fa??? Cioè 3/4 estrazioni fa???
    Bene, nonostante aveva pagato l'ambo secco a due numeri, a colpo su tutte (Milano), ieri sera ha dato proprio l'ambo secco a due numeri sulla ruota fissa di Bari 49-90 ✌✌✌ Alcune persone l'hanno vinto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mimmo e come se me lo ricordo
      Avevo portato avanti il 49 su Bari perché era ambata mese solo che ho messo l 1preso ambetto a 2 numeri😉

      Elimina
  3. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buon venerdì Complimenti a chi a vinto ieri sera

    RispondiElimina
  4. Buongiorno mio grande Amico
    Mimmooooooo❤❤❤
    Buon venerdì,grazie x la pagina nuova ❤❤❤

    RispondiElimina
  5. Buongiorno carissime Amiche mie
    Buon venerdì,la mia colazione x voi è pronta Servitevi quando volete 🌹
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁🧁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara grazie
      X la colazione ti auguro una serena giornata e buon lavoro💕

      Elimina
    2. Grazie mia cara Amica 🌹

      Elimina
  6. Buongiorno mimmo e buongiorno e buon giorno a tutti
    Complimenti a mimmo per le vincite 👏 👏 👏 👏
    Complimenti anche a chi posta i numeri e fa vincere 👏👏👏👏👏
    Buon venerdì Dany

    RispondiElimina
  7. Saluto le persone Sofferenti 🌹
    Saluto la mia cara nonna 🌹

    RispondiElimina
  8. Buon giorno Rosalia questa mattina il caffè nella pagina nuova lo offro io ☕☕☕☕buona giornata a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Antonella 🌹
      Grazie del caffè ☕
      Molto gradito 🙋‍♀️💋

      Elimina
  9. Grazie Rosalia per la colazione ❣ Buon lavoro Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona cara dany🌹
      Grazie ♥️
      Buona giornata🙋‍♀️💋

      Elimina
  10. "PENSIERO DEL GIORNO"
    SE VOGLIAMO QUALCOSA CHE NON ABBIAMO MAI AVUTO
    DOBBIAMO FARE QUALCOSA CHE NON ABBIAMO MAI FATTO

    RispondiElimina
  11. Buongiorno a tutti e a mimmo.mi consigli un ambo forte mimmo per favore

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo e tutto il blog
    Complimenti per le vincite

    RispondiElimina
  13. Buongiorno caro Mimmo buon venerdì e buona giornata ,grazie x la pagina nuova 😘🤗

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca aggiornato
    66 81 87 76 28 82
    Da giocare anche dieci lotto serale
    Ambata del mese solo Bari
    65 66 x chi vuole portare avanti il ba ca usare il 28 82 come capogioco sono in iper frequenza
    E girare in Terni o come preferite😉

    RispondiElimina
  15. Buongiorno a tutti , anche se piove ⛈️⛈️⛈️ non dimenticate mai , che in ognuno di noi , splende sempre il sole ☀️☀️☀️☀️💪💪💪 basta cercarlo 🍀🐞🍀🐞🍀🥰🤩🤩🤩🌹🌹💓💓

    RispondiElimina
  16. Buongiorno a Elvira Emma Rosalia Elena Savona Ornella Lucia Spini Anna R Anna g Annarella Torino Annarella MariaAngela Daniela Azzurra Anto 66 Arianna Alex 77Inter Alex14 Azzurra Nunziatina Vally Vale 75 Wilma Francesca Francesca 61 Antonioil biondo Angelo Ginny Giusy Gemma Rosy Katya Gabry 48 Marica GinaMaria MarinaB62 Marina 61 Maria Concetta Maria Galizia Maria Bs Milena Bg Fabiola Linda Dany Franca Silvana Tippete Domenico TeresaPd Teresa Catania Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Stefania Martina Monica Giovanna Brida Enza2 Loris Elisa Mery Peppino e tutti nessuno escluso buon venerdì 😘🤗

    RispondiElimina
  17. Buon giorno Mimmo , buon giorno a tutti 🤩Azzurra

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova
    Buongiorno amici carissimi ♥️
    Complimenti a Mimmo Daniela Elena
    LUCIA Marina e tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere
    Un abbraccio e un bacio 😘

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti voi grazie per il caffè Anto 66 e grazie anche a te Rosalia 😊😘❤️
    Buon venerdì 🤗

    RispondiElimina
  20. Buongiorno cara Rosalia grazie x la colazione e il fiore,grazie anche a chi ha offerto il caffè 😘💋🌹

    RispondiElimina
  21. Buon giorno.Mimmo,complimenti ai regione Io o avuto 49 in mano saoevo che sta per arrivare 90 Bari mă sta volta mi a sfugito

    RispondiElimina
  22. Buongiorno,a tutti e a tutte le mie amiche.buona giornata.preso cafe Rosalia grazie.

    RispondiElimina
  23. Daniela ai avut-o în mano tre ambeti una combinationi bella ,ma con 36 che arabia.buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena non me lo ricordare😭pensa nei miei conteggi dall ambo uguale 88 37 ba to avevo un 35 uscito a colpo col 49 comunque ho vinto bene posso rigiocare😉

      Elimina
  24. FELICE GIORNATA 🌷👫a tutti Voi .Mimmo a Milano diluvia 😋bravo x Bari 💪 io seguirò Mi.Na x qualche colpo 🌷siamo a fine mese e...i soldini 😢😢ciò detto coraggio VOGLIAMOCI bene🌷un caro saluto alle persone sofferenti 😍un caffè con dolcetto x tutti e virtuale anche x intolleranti o con diabete e viva la vita🤗🤗🤗🌷🌷

    RispondiElimina
  25. Buongiorno Mimmo
    Buon rientro a Milano buon viaggi🤗💋 buon venerdì a tutti. Grazie cara Rosalia per il caffè la colazione I fiori, buona giornata anche a te 🦋🏵️🦋🏵️ È tornato il sereno.☀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Agnese hai preso ambetto secco su Bari te l avevo consigliato sotto alla tua domanda😉

      Elimina
    2. Ciao Daniela no non ero io guarda grazie ugualmente 💋❤️❤️💋

      Elimina
    3. Ciao Agnese allora siete in due a portare questo nome in questo blog😉

      Elimina
  26. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋 ❤
    Buongiorno Marina Marica Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Mery Walter Laura Liguria Laura Lombardia Rury Katia Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto Angelo Maddy Emilia Loris Lucia dalla Puglia Alex Inter Fabiola Gabry Franca Alberta Linda Svetlana Maura Katya Dany Manu Gisell Anna da Palermo Giovanna di Milano Gianluca Lully Elena Savona Elena Venezia Elena Lecce Toscana Marzia e tutti nessuno escluso una buona giornata 💋 ❤

    RispondiElimina
  27. Buongiorno salvo76 posso kiederti se hai un centenario grazie

    RispondiElimina
  28. Posso kiedere x favore se qualcuno ha un centenario x domani sera grazie mille

    RispondiElimina
  29. Ciao Mimmo ciao buongiorno a
    tutti

    RispondiElimina
  30. X chi lo gradisce offro un frullato
    Servitevi pure mie care Amiche 🌹
    🥭🍍🍍🍌🍋🍊🍉🍉🍈🍇🍇🍇🥝🥝🫐🍓🍑🍐🍏🍎🍎🥥🥑🥥🥑🥥🫒🫒🫒🫒🥥🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥥🥥🥑🥑🥑🥥🥑🥥🥑🥥🫒🫒🫒🫒🫒🫒🫒🫒🥥🫒🫒🫒🫒🫒🥑🥑🥑🥥🥥🥥🥥🥥🥥🍌🍌🍌🍌🍌🍍🍍🍍🍉🍋🍋🍋🍊🍇🍇🍇🍇🍇🍇

    RispondiElimina
  31. Alle amiche del blog buon venerdì
    Rosalia grazie per le cose che ci offri pure oggi per voi regalo 30 55 59 Milano l ho sognato stanotte 🕷️🐞 🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla Anna🌹
      E un piacere immenso x me🙋‍♀️💋

      Elimina
  32. Ciao Rosalia grazie x il frullato 😘💋,io ci aggiungo un po’ di giuggiole visto che ne ho abbastanza 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente cara Marina 🌹
      Le prendo anche io le giuggiole 🙋‍♀️💋

      Elimina
  33. Mie care Amiche 🌹
    X voi Aperitivo alcolico Oppure analcolico scegliete voi come lo desiderate 🙋‍♀️💋
    🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🍔🍔🍔🥓🥩🥩🍗🍗🍖🍖🧀🧀🧇🧇🥙🥙🥙🌯🌮🌮🥪🌭🍕🍕🍕🍟🍟🍿🍿🍿🍿🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🌭🥪🌮🌮🌮🥪🥪🌭🌭🥙🫔🌯🌯🌮🌮🌮🥙🥙🫔🌯🌮🥪🥪🌭🌭🥙🥙🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍹🍹🍸🍹🍹🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍹🍹🍸🍹🍹🍸🍹🍹🍹🍸🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸

    RispondiElimina
  34. Aribungiorno
    Messaggio x Mery
    Scusami carissima non ho letto bene e non ti ho fatto i complimenti x le vincite di ieri sera
    Complimenti bravissima
    Scusami ancora
    Un bacione

    RispondiElimina
  35. Buon giorno a Mimmo Elvira Ele Rosalia Marina Curzio Emma Ornella Daniela enza2 Maria Angela Mery marygi Wilma Gina Maria Maria Concetta Elena di Savona Alex Azzurra Monica Jonathan Antonio lupacchiotto Salvo Marzia francesca61 Azzurra Patty Anna r. A tutti nessuno escluso da Annarella Torino 🥰🥰🥰🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  36. Grazie Rosalia per l, aperitivo e stuzzichini bacio da Annarella Torino ❤️

    RispondiElimina
  37. Buon giorno Elvira,Flavia,Marina Curzio,Ele 73Anarella Torino,Ornella e tutti quanti

    RispondiElimina
  38. Buongiorno Mimmo buongiorno a voi tutti buon pranzo. Vi seguo sempre e ho notato questo 80 90 di Bari uscito ieri, se ricordo bene la Emma lo segue spesso chiedendo pure qualche consiglio a Daniela specialmente. Spero che ieri l abbia vinto 😀😀 vi saluto buon fine settimana, con il mio lavoro e tempo non posso scrivere spesso. Io ho vinto ambo 49 90 Bari tramite i vostri consigli di gioco, Grazie a tutti 💗💗🥰🥰 Siete bravissimi spero di vincere ancora con voi💋💋

    RispondiElimina
  39. Buon pranzo a tutti anche a te Mimmo, ciao a più tardi 🦋🏵️

    RispondiElimina
  40. Buongiorno a mimmo e buona giornata a tutti ❤️ a Baric e anche 35 col 65 manca il 5 perciò con l uno di Bari dovrebbe sortire un bell ambo e il 90 in terza posizione con Roma dovrebbe ripetersi e dare il terno 1 5 90 speriamo bene

    RispondiElimina
  41. Ciao Anna dimenticavo... Il tuo terno lo gioco domani 😀non si sa maiii che porti tanta fortuna grazie😆🌿☘️🌿🌿🌿💋💋💋💋

    RispondiElimina
  42. Anna un euro c e lo metto anch'io 🍀

    RispondiElimina
  43. Bravisima Stefania,complimenti per vincita.Si vede che ce lai messa tutta,ai fatto îl tuo meglio.Sono contenta🌹🌹♥️

    RispondiElimina
  44. Buonpomeriggio Mimmo tutti 🤗 grazie x la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti...io devo guardare se trovo Convergenze con i vostri numeri e intanto x il terzo colpo CAGLIARI AMBATE AMBO AMBETTO 16.60./x chi ha 88cagliari terzina 16.60.88/😘grazie x ciò che offrite sempre 👋 ELVIRA MARICAGEMELLA ORNELLA FRANCESCA GINAMARIA DANIELA DANY MARIA ANGELA ROSALY ROSE LAURA LOMBARDIA LAURA LIGURIA ANNA MARIA CONCETTA ELENA SAVONA ELENA LECCE FLAVIA EMMA KATYA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 FABIOLA ANTO66 GABRI48 BRIDA AZZURRA NONNA LINA LUPO CLAUDIA FRANCA NADIA DOROTEA TERESACATANIA TERESA PD AGNESE MARZIA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN JONATHAN GIOVANNA MILANO ANNA PALERMO MARIA MARIAGALIZIA MILENA BERGAMO MONICA MERY BOLOGNA MERY MARYGI MARTINA chi ci legge nessuno escluso 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo qua sotto ora che ho visto chi ha Convergenza x il centenario 16ROMA abbinamento 8 (ambate ambo ambetto 8.16)👋

      Elimina
  45. Di niente mia cara🌹

    RispondiElimina
  46. Si Marina B62 Ștefania era stata atenta,ma posiamo zbagliari tutti,non credi?A te non a mai capitato di zbagliare?Io sona contenta di queli che vingono.Io non mi lamento,o vinto sempre con miei numeri a bastanza.Non o mai giocato mai altri numeri solo fatte di me.Per cio non mai metto qui mai numeri per non essere criticata.

    RispondiElimina
  47. Mie care Amiche 🌹
    In questo momento sto bevendo un limoncello 🍋lo offro anche a voi
    Con molto piacere 🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  48. 🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃🥃

    RispondiElimina
  49. Rosalia adesso mi va di bere un limoncelo con te.Visto che tu non fai .ai arabiare nesuno.🌹🌹🌹♥️♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena, che succede.... Alti e bassi ci sono sempre.. Sai che ti dico... Un limoncello andrebbe pure a me 😉
      Stai serena 🤗🌹Emma

      Elimina
    2. Elena Savona 🌹
      Emma 🌹
      Servitevi pure care mie💋

      Elimina
  50. Buon pomeriggio caro Mimmo
    Buon pomeriggio a tutti quanti nessuno escluso 🤗
    Ciao Rosalia, buon pomeriggio anche a te ti ringrazio per il caffè e il dolce ☕🍰😘
    Purtroppo sono potuta entrare solo adesso per vari impagni...
    Mi dispiace tanto non ho potuto prendere qualche giuggiola che ha offerto stamattina Marina C... Sarà per la prossima volta 😉.💋

    Vorrei rispondere a Stefania che mi ha nominata..ciao Stefania, io sinceramente ieri l ambo 80 90 l ho vinto perché si è vero lo gioco spesso....
    Però semplicemente per educazione non l ho reso pubblico perché come ognuno di noi ben sa (dalle regole di Mimmo) Non vengono considerate le vincite che non sono in PRIMA PAGINA o consigliate da noi stessi nel blog. Solo per questo motivo non lho reso pubblico. Vedo sche sei stata molto attenta... Brava! Ti auguro una buona giornata 🙋‍♀️

    RispondiElimina
  51. Cara Elena Savona 🌹
    Non credo di dare motivo di fare arrabbiare qualcuno,e non credo di comportarmi male🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  52. Grazie Miriam Emma prendo anche con te limoncelo.Complimenti Ema per la tua vincita și cuore♥️♥️comme ai visto sopra no mai dico niente,e fai bene di non dirlo.Alti e basi sempre.Mi tengo i miei numeri per me.se sbaglio Sara solo per me.🌹🌹🌹🌹♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elena, qua siamo una grande famiglia ci vogliamo tutti bene e ci teniamo compagnia e soprattutto menomale che c'è Rosalia che la giornata ci porta Via con tanta gioia e Simpatia 🥰
      Hai visto Elena.. Tutto una rima 😘🤗🌹
      Emma 🌸🌼

      Elimina
    2. Emma cara🌹
      Lo faccio davvero con tutta sincerità credimi,e con molto Ma molto piacere,perché ho sempre affermato che fate parte della mia quotidianità
      🥃💋

      Elimina
  53. Ciaoo a tutti 🙋‍♀️🥰
    Se posso Rosalia anche io vi faccio compagnia con un bicchierino di limoncello, intanto gioco col computer 😆💻 buon pomeriggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Monica🌹
      Certo che puoi 🥃🙋‍♀️💋

      Elimina
  54. Buon pomeriggio cara Rosalia mi sono appena svegliata cosa dici di un buon caffè al posto del limoncello 😉,grazie 😘💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina cara🌹
      Io il limoncello lo bevuto
      Veramente è lo voluto condividere con voi
      Ovviamente sempre x chi lo desidera,a te eccoti il caffè ☕🍮💋🌹

      Elimina
  55. X favore avete un centenario in uscita grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peppino offro anche a te un bicchierino di limoncello 🍋
      Lo accetti?🥃

      Elimina
  56. Ti ringrazio rosalia 6 dolcissima tvtb 😘

    RispondiElimina
  57. Per tutti un buon pomeriggio
    Peppino giocati il. Mio terno a Milano 30 55 59 provaci ti auguro tanta fortuna ☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️
    Rosalia prenderei anche io come Marina Curzio un buon caffè alcolici io non ne bevo grazie carissima bella 💙💚💛🧡💙💚💛

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caffè ☕in arrivoooooooo
      Annaaaaaa 🙋‍♀️💋🌹

      Elimina
    2. Bella Rosalia grazie 🙏🏻
      Sempre gentile con tutti
      Riconosco che ieri non sono stata gentile con la Curzio ma Rosalia tu sei fantastica con tutti 🙏🏻💋❤️

      Elimina
    3. Anna🌹
      Ti ringrazio dal profondo del cuore X le belle parole nei miei confronti,io sono così sia qui che nella realtà,non mi stancherò mai di dirlo
      X quanto riguarda quello che hai scritto su marina curzio
      Te lo dico con tutta sincerità
      Credimi,al tuo posto gli chiederei scusa,perché ti posso garantire che ci è rimasta male.

      Elimina
  58. Ciao a tutti dinuovo... Ciao Peppe..io ho postato in su☝️ CENTENARIO Roma 16(purtroppo non è facile gestire il gioco di tali numeri)io lo provo in abbinamento al numero 8 anche in ambate.. grazie delle merende😋👋

    RispondiElimina
  59. Mie care Amiche 🌹
    Merenda prontaaaaaaaaaa
    🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪

    RispondiElimina
  60. Buon pomeriggio belle fanciulle🌷e ragazzi💪grazie Rosalia x merenda 🌷Ele 73 che ne dici visto che il nr.1 deve fare da padrone e i nr. Si ripetono +volte **1.8.16.+ un nr.a noi fortunato e ci proviamo 😁
    VOI che siete esperte cosa ne pensate grazie della compagnia che fate🌷😍

    RispondiElimina
  61. Quindi Anna potresti fare un piccolo sforzo e chiedere scusa a Marina Curzio vero?
    Buon pomeriggio a tutti 💋 ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella Elvira già il fatto che io l ho ammesso è un buon traguardo, non pretendere troppo 💋💋😇

      Elimina
  62. buona serata ho notato cheSiamo in due con lo stesso nome nn vi confendete

    RispondiElimina
  63. Rosalia cara ha risposto solo a me sebbene abbiamo scritto io te stessa cosa non pretendere troppo già è tanto che lo ha ammesso di aver sbagliato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elvira cara mi.sono permessa nei confronti di Anna di darle un consiglio solo ed unicamente perché è stata lei a riconoscere che ieri nei confronti di marina non è stata gentile,dato che siamo tutte persone adulte e consapevoli di quello che si dice e di quello che si fa,ogni uno si assume la propria responsabilità.

      Elimina
  64. Buona serata a tutti ❤️ Elena non era una critica io si sbaglio spesso perché gioco sempre all ultimo minuto poi quando escono me li ricordo

    RispondiElimina
  65. Cara Rosalia prendo tutto cosa voi.Grazie.Cara Elvira ciao.Non dobiamo metere al cuore,perche sono persone cosi.In ogni giorno arriva uno con cativeria.Abracio grande anche per te Marina.🌹🌹🌹♥️♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena Savona grazie un abbraccio anche a te hai pienamente ragione su cosa hai scritto ci sono persone con una cattiveria che non si capisce il perché 😘💋

      Elimina
  66. E vero Marina B62,Puoi capite che 90 Lo avevo in mente,mă non Lo messo.49parlavo con Daniela se ai visto confermava anche a me.E puoi îl Mio lavoro con una anziana di 92 ani a volte sono con testa a pezzi capisci?

    RispondiElimina
  67. Ciao Elvira e Rosalia vi dico solo grazie e non aggiungo altro…😘💋

    RispondiElimina
  68. Una domanda solo vorrei chiedere a Anna sempre se vuole rispondere di che regione è ,grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona sera Marina come ho già scritto a Rosalia domenica mattina io sono del Friuli in un piccolo paesello.
      Con ciò ti porgo le mie scuse
      Per ieri accettarle se vuoi.
      Buonanotte 🤝

      Elimina
  69. Marina cara 🌹
    Di nulla ho semplicemente detto la verità su quello che penso in maniera del tutto serena,X me l'amicizia e molto importante🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  70. BUONA CENAAAAAAA😉😄💋

    RispondiElimina
  71. Marina,pura invidia,gelozia cattiveria,tutto cosa voi.Io non deminticato quando sono entrata nel blog che mi ai acolto con braci aperti dicendo che ai una amica rumena comme una sorella.Io sono uguale per voi una sorella.Abraci non demintechero.🌹🌹🌹♥️♥️♥️♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  72. Auguro a tutti voi una bella serata ciaoooo

    RispondiElimina
  73. "PENSIERO DELLA SERA"
    DIMOSTRARE DI VOLERE BENE
    NON E UNA DEBOLEZZA,LA VERA DEBOLEZZA STA NEL NON DIMOSTRARE DI VOLERE BENE.

    RispondiElimina
  74. Vero cara Rosalia îl tuo pensiero,comme tutti tuoi pensieri sono veri.Mi pasa giornata con voi mie care amiche,perche ne o un lavoro a bastanza pesante.Pero voi mie amiche. mi togliete mia amaretza.🌹🌹🌹♥️♥️

    RispondiElimina
  75. Mie care Amiche 🌹
    Quando volete servitevi pure
    La tisana oppure la camomilla e pronta 💋
    🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵

    RispondiElimina
  76. Mimmo❤❤❤
    Grande Amico mio❤❤❤
    Buonanotte ♥️
    Fai bei sogni ❤❤❤

    RispondiElimina
  77. Mie care Amiche 🌹
    Buonanotte 💋
    Fate bei sogni 🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  78. Buonasera Mimmo tutti grazie Rosaly x la tisana 😘 CIAO GABRI48.. certo che si..i numeri appena usciti capita spesso che si ripetono e la terzina che hai postato ci può stare 😉🌌 serena notte MIMMO TUTTI a domani bella gente 👋❤️💋

    RispondiElimina
  79. Buonanotte caro Mimmo e buonanotte a tutti nessuno escluso a domani ,grazie Rosalia x la tisana 😘🤗

    RispondiElimina
  80. Buonanotte e sogni d'oro. La vita è u un soffio non serve discutere su frivolezze perché avere amici, anche se virtuali, ci fanno sentire sempre in compagnia e ci permettono di passare dei momenti spensierati. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonanotte mia cara🙋‍♀️💋🌹

      Elimina
  81. Notte notte Mimmetto 💋 ❤ fate buon viaggio
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrà 💋 ❤

    RispondiElimina
  82. BuonanotteMimmo e tutte amiche
    A domani 🎆🎇✨️🎇🎆🎇✨️🎇🎆🎇✨️🎆🎇✨️🎇🎆🎇✨️🎆🎇✨️🎇🎆✨️🎇🎆🎇✨️🎆🎇✨️🎆🎇✨️✨️

    RispondiElimina
  83. Rosaliaaaaaaa grazie x la camomilla fai sogni belli✨️✨️✨️✨️✨️✨️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danielaaaaaaaa 🌹
      Sempreeeee💋🙋‍♀️

      Elimina
  84. Buonanotte a tutti , a domani !!! Sogni d'oro 😴😴😴
    Bacionotte 😘💝

    RispondiElimina
  85. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutto il blog
    In bocca al 🐺 per stasera 👍
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Maria Angela 🌹
      Grazie del caffè ☕
      Buona giornata 🙋‍♀️💋

      Elimina
  86. Buongiorno mio caro amico
    Mimmo❤❤❤
    Buon sabato ❤❤❤

    RispondiElimina
  87. Il mio fiore x voi Amiche mie 🌹
    💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐

    RispondiElimina
  88. Buongiorno mie care Amiche 🌹
    Buon sabato 💋
    La mia colazione x voi è pronta Servitevi quando volete 🙋‍♀️💋
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰

    RispondiElimina
  89. "PENSIERO DEL GIORNO"
    Le emozioni non si posizionano
    Da nessuna parte,le emozioni si donano.

    RispondiElimina
  90. Mie care Amiche 🌹
    Qui sta piovendo ☂️
    C'è nebbia😔💋

    RispondiElimina
  91. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buon 1 ottobre grazie Rosalia per la colazione e per il fiore è grazie a Maria Angela per il caffè buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Antonella 🌹
      Grazie mille x il caffè ☕🌹💋

      Elimina
  92. Buongiorno mimmo e buongiorno a tutti voi ❣ ❣
    Grazie Maria Angela per il caffè ❤
    Sempre gentile Rosalia che tutti i giorni ci offri dalla colazione alla tisana ,e il fiore ❤💋 buon weeken a tutti..e buon lavoro Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dany cara 🌹
      Buongiorno,X me è sempre un vero piacere 🙋‍♀️💋

      Elimina
  93. Oggi non mi da il nome sono Antonella

    RispondiElimina
  94. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buon week end

    RispondiElimina
  95. Buon mese di Ottobre a tutti

    RispondiElimina
  96. Buon giorno Mimmo,buon giorno a tutti.ambate in arrivo per Bari per prosime.82. ;29. ;10.Buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
  97. Risposte
    1. Di niente cara Elena Savona 🌹🌹🌹

      Elimina
  98. Buongiorno a tutti e buon sabato vincente a tutti noi !!!! Grazie per colazioni , Maria Angela e Rosalia 🥰🥰🥰🥰🌹🌹💋💋💋💝
    Flavia , ti ringrazio per i complimenti era solo un ambo in quartina come recupero spese , un abbraccio 🤗🤗🤗💋🌹

    RispondiElimina
  99. Buongiorno mery cara 🌹

    RispondiElimina
  100. Buongiorno caro Mimmo buon sabato e buona giornata 😘🤗

    RispondiElimina
  101. Buongiorno cara Rosalia grazie x la colazione e il fiore e ringrazio MariaAngela x il caffè ,vi auguro una buona giornata 😘💋

    RispondiElimina
  102. Buongiorno a Elvira Emma MaryGi Marica Ele 73 Flavia Rosalia Ornella MariaAngela Daniela Anna R Anna da Palermo Annag Annarella Torino Annarella Patrizia R MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Maria Concetta Maria Galizia Maria Bs Milena Bg Fabiola Linda Dany Gabry 48 Elena Savona Antonioil biondo Angelo Ginny Giusy Gemma Rosy Katya Anto 66 Mery TeresaPd Teresa Catania Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Brida Patty Enza2 Loris Elisa Marzia Francesca Francesca 61 Vale 75 Vally Wilma Laura Lombardia Laura Liguria Minni 313 Manu Monica Giovanna Silvana Tippete Domenico Agnese Azzurra Alex14 Alex77Inter Franca Marisa e tutti nessuno escluso 😘🤗🌹

    RispondiElimina
  103. Buongiorno a tutti Voi grazie x caffè e colazione😍😍Rosalia x tempo mi spiace ieri da noi a Milano e Como botte d'acqua e grandine😲😲 ..Buon lavoro..Buon mese di Ottobre e sia pace e tranquillità vogliamo ci Bene..GRAZIE x chi offre consigli lotto e Buone Vincite..ma Grazie a Mimmo che ci ospita😍

    RispondiElimina
  104. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋 ❤
    Buongiorno a tutti nessuno escluso una buona giornata 💋 ❤

    RispondiElimina
  105. Buongiorno caro Mimmo, buon sabato 😘🤗
    Emma🌸🌼

    RispondiElimina
  106. Buongiorno a tutti quanti, buon sabato di primo Ottobre
    Buona giornata anche a chi ci legge dietro le quinte 😘🤗🌸🌼🌸🌼🌸🌼🙋‍♀️emma

    RispondiElimina
  107. Buongiornooo Rosalia grazie per la colazione, il bel fiore è il pensiero del giorno, ☺️
    Ti auguro una buona giornata 🌹😘🌸🌼🌸🌼
    Grazie a chi ha offerto il caffè stamattina presto 🤗🌸Emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Emma 🌹
      Di niente,X me sempre e solo un piacere immenso 🙋‍♀️💋

      Elimina
  108. Eccomi con le giocate ...
    Diecielotto di oggi e chi vuole per questa sera :
    2_15_9 / 2_15_90 /3_12_28
    Riunita 2_3_9_12_15_28_90

    Ambo Napoli (Bari) 23_33 jolly 90

    Bari 7_11_33

    Roma 1_16_30 / 16_4_24
    Si possono unire

    Chi vuole tutte , Nazionale , ambetto, buona giornata 🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀💋💋🌹🌹🍀🐞🍀

    RispondiElimina
  109. Buongiorno mimmo e tutti
    Genova 21 semplice e in 1 posiz
    Napoli 8 13 85 90
    Bari 11 29 79 chi vuole aggiunga il centenario
    Ho convergenza con mery il numero 11

    RispondiElimina
  110. I numeri al diecielotto stanno già pagando , estrazione 112
    2_3_15 oro 3 doppio oro 15
    Evvaiii incominciamo bene 😍😍😍😍😍💪💪💪

    RispondiElimina
  111. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗 buon sabato per ora ha smesso vdi piovere speriamo ritorni un po' di sole intanto mi scaldo con le vostre bevande e dolcetti vari💋😋a dopo 👋 ELVIRA ROSALY MARICAGEMELLA FRANCESCA ORNELLA MILENA BERGAMO ALEX14 E ALEX 77 LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA VALLY MINNY WILMA ANNARELLA TORINO STELLA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA FLAVIA MARIA ANGELA PATRIZIA RAMPINI MERY BOLOGNA MERY MARYGI ENZA 2 GINNY TERESA CATANIA TERESA PD MARZIA PATTY1 AGNESE STEFANIA BRIDA AZZURRA ELENA SAVONA ELENA LECCE ANNAMARIA EMMA KATYA AZZURRA NONNA LINA LUPO ANTO66 ANNAR VALE75 GIÒ TREVISO MARIA CONCETTA NADIA ROBERTA PEPPE SALVO 76 JOLLY CRISTIAN JONATHAN GIOVANNA MILANO GABRI48 MONICA tutti nessuno escluso 😘 e chi ci legge

    RispondiElimina
  112. Buongiorno qualcuno x stasera ha un centenario in uscita aiutatemi x favore

    RispondiElimina
  113. Buongiorno a Mimmo Rosalia Elvira Marina Curzio Peppino Anna Annarella Daniela Ele 73 Gabry 78 a tutti

    RispondiElimina
  114. Buon sabato Mimmo, Buona giornata a tutti, grazie Rosalia per tutto quello che ci offri sei meravigliosa 🦋💗💗💗
    Un buon sabato vincente a tutti ♣️♦️♥️♠️😘😘😘😘

    RispondiElimina
  115. Buongiorno Mimmo e a tutta la bella compagnia.
    Buon sabato vincente a tutti. Un abbraccio 🙋🙋🙋❤️❤️🌶️🌶️🍀🍀. Teresa Catania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Teresa Catania 🌹

      Elimina
  116. Mie care Amiche 🌹
    X voi offro un frullato Servitevi pure quando volete 🙋‍♀️💋
    🥭🍍🍍🍌🍋🍊🍉🍈🍈🍇🍎🍏🍐🍑🍒🍓🥝🥝🥝🥑🥥🥑🥥🥥🫒🫒🫒🫒🫒🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥕🥭🥭🍍🍌🍋🍋🍑🍉🍉🍈🍐🍑🍑🍋🥭🥭🥭🍍🍌🍋🍒🍒🍒🍑🍑🍐🥥🥑🥥🫒🫒🫒🫒🫒🫒🥕🥕🥕🥕

    RispondiElimina
  117. Vi aspetto più tardi x l'aperitivoooooooooooo
    🙋‍♀️💋🌹

    RispondiElimina
  118. Buon sabato a te Mimmo 🥰 e buon viaggio un saluto a tutti il blog da Annarella Torino 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog