PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 03 / 09 / 2022

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   🐞

1)🐞 BARI-NAPOLI🐞
    🐞 24 AMBATA (1°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 24-38 / 24-43 +TERZINA🐞
    🐞 (SIAMO AL 5°COLPO)🐞

2)🐞 MILANO-NAPOLI🐞
    🐞 9 AMBATA (3°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 9-57 / 9-58 +TERZINA🐞
    🐞 (SIAMO AL 6°COLPO)🐞

3)🐞 TORINO🐞
    🐞 90 AMBATA (4°e 5°Posiz.)🐞
    🐞 90-10 / 90-19 +TERZINA🐞
    🐞 (ULTIMO COLPO)🐞

🐞     AMBI SECCHI A DUE NUMERI      🐞
🐞    VALIDI FINO A SFALDAMENTO     🐞

🐞ROMA 24-44🐞   🐞VENEZIA 32-90🐞

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞  10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                 3 - 24 - 38 - 40 - 44                🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 17/09/2022🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno popolo del web 👋👋👋 benvenuti nella pagina nuova splendide persone ♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  2. BUONGIORNO MIMMO❤
    CARISSIMISSIMO ❤
    BUON VENERDI,E GRAZIE X LA PAGINA NUOVA 💋

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Mimmo! ☕
    Buongiorno a tutti! ☕
    Complimenti!!! 🎯🎯🎯🎯
    Buon venerdì 😊

    RispondiElimina
  4. IL MIO FIORE X VOI 🌹
    🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺

    RispondiElimina
  5. SALUTO LE PERSONE SOFFERENTI 🌹
    SALUTO LA MIA CARA NONNA 🌹

    RispondiElimina
  6. "PENSIERO DEL GIORNO"
    OGNI MATTINA IL SOLE SORGE
    E INSIEME A LUI ANCHE LE NUOVE SPERANZE.

    RispondiElimina
  7. Buongiorno a tutti e buona giornata ❤️

    RispondiElimina
  8. NELLA PAGINA VECCHIA RINGRAZIO DI VERO CUORE LA SIGNORA ADRIANA X IL COMPLIMENTO NEI MIEI CONFRONTI🌹
    RINGRAZIO ANCHE LA CARA AMICA MARIA ANGELA X AVER OFFERTO LA COLAZIONE 🌹

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina Nuova 💓💓😘

    RispondiElimina
  10. Buon giorno Mimmo complimenti per le vincite di ieri sera io purtroppo l ho giocato fino a martedì il 26 e ieri no pazienza buona giornata

    RispondiElimina
  11. Buon giorno Rosalia buon giorno a tutti buon venerdì

    RispondiElimina
  12. Buongiorno a tutti voi 😘😘❣️ buongiorno Rosalia 💋💋😘 martedì o scritto dei numeri una cuartina e Daniela aveva un 77 -89 e a scritto di giocarlo io dimenticata cmq complimenti a chi a vinto ieri sera vi invio un forte abbraccio a tutti 😘

    RispondiElimina
  13. Per sabato e altre estrazione c'è una convergenza con Ele73 il suo 40-80 io però con il 45-85 Roma Firenze recupero tutte e nazionale 🙏❤️😘❣️ buon proseguimento di giornata 😘

    RispondiElimina
  14. Buongiorno a tutti 🌹🌹🤩🤩💋💝💝
    Grazie per la colazione Rosalia 🌹🌹🌹, un abbraccio ed una buona giornata , sempre ottimisti mi raccomando !!💪💪💪🍀🍀🍀🐞🐞💪💪

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova , ho vinto con il dieci e lotto complimenti ti mando lo scontrino 😘🤗
    Buongiorno a tutti complimenti a tutti coloro che hanno vinto, io fino a martedì ho giocato il 26 e ieri mi sono dimenticata di farlo!!!! 😡😡😡
    Grazie Rosalia per la colazione prendo un caffè ma doppio che mi devo svegliare 😂😘❤️
    Buona giornata a tutti 🤗🤗

    RispondiElimina
  16. Buongiorno caro Mimmo buon venerdì e buon lavoro 😘🤗

    RispondiElimina
  17. Buongiorno a Elvira Emma MaryGi Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna R Anna da Palermo Annarella Torino Annarella Agnese Azzurra Anto 66 Antonioil biondo Angelo Ornella Mery Maria Concetta Maria Galizia Maria Bs Milena Bg Fabiola Linda Dany Gabry 48 Elena Savona Laura Lombardia Laura Liguria Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Brida Patty Enza2 Gemma Rosy Katya Giusy Ginny Francesca Francesca 61 Vale 75 Wilma Vally MarinaB62 Gina Maria Marina 61 Minni 313 Manu Monica Giovanna Silvana Tippete Gianluca Domenico Loris Elisa Sonia e tutti nessuno escluso 😘🤗

    RispondiElimina
  18. Buongiorno cara Rosalia grazie x la colazione e il fiore ,ti auguro una buona giornata e buon lavoro 😘💋🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  19. MIE CARE AMICHE ❤
    PRENDETE PURE TUTTO QUELLO CHE DESIDERATE,VE LO OFFRO DAL PROFONDO DEL CUORE 🌹
    STO LAVORANDO QUI I POSITIVI CONTINUANO AD USCIRE COME FUNGHI 🍄DAVVERO NON NE USCIREMO PIU😔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai attenta Rosalia.🙏❤️❤️❤️

      Elimina
    2. Maria Concetta cara 🌹
      Fino ad oggi posso dire di essermela scampata ovviamente stiamo tutti sotto al cielo e x noi Operatori Sanitari il rischio che si corre e maggiore però è anche il nostro lavoro.Grazie x l'interesse 🌹❤💋

      Elimina
    3. La mia Capo sala e rientrata ieri dalle ferie come me,e da oggi positiva al covid 🤦‍♀️😔

      Elimina
  20. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti minni313

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Mimmo buona giornata grazie per la pagina nuova

    RispondiElimina
  22. Buongiorno blogghine blogghini buona giornata a voi vi offro caffè amaro dolce con panna e decaffeinato per te Rosaliaaaaaaaaa ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ornellaaaaaaa 🌹
      Cara grazie x il decaffeinato
      Molto gradito ❤💋🙋‍♀️

      Elimina
  23. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata 💋 ❤
    Buongiorno Marina Marica Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Mery Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto Angelo Maddy Emilia Loris Lucia dalla Puglia Alex Inter Fabiola Gabry Franca Alberta Linda Svetlana Maura Katya Dany Manu Gisell Anna da Palermo Giovanna di Milano Gianluca Lully Elena Savona Elena Venezia Elena Lecce e tutti nessuno escluso una buona giornata 💋 ❤

    RispondiElimina
  24. Mimmetto caro il mio buongiorno è andato a spasso potresti recuperarlo x cortesia grazie 💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona cara Elvira 🌹

      Elimina
    2. Elviraaaaaaaa ♥️
      Volevo scrivere Buongiorno cara Elvira 🌹
      Scusami🙋‍♀️💋

      Elimina
  25. Buongiorno Mimmo e tutto il bellissimo gruppo, Mimmo ti ho mandato lo scontrino del 10 e lotto....Grazieeeeee Buona giornata a tutti....😍😘

    RispondiElimina
  26. Buongiorno Mimmo, grazie per la pagina nuova, ti auguro una buona giornata 😘🤗

    RispondiElimina
  27. Buongiorno a tutti quanti Nessuno escluso, buon fine settimana, felice giornata 😘🤗🌸🌼🌸🌼🌸🌼
    Elvira buongiorno, vedrai che adesso il tuo buon giorno come per magia riaprirà 😘🤗
    Ci pensa Mimmo 😘

    RispondiElimina
  28. Buongiorno Rosalia, ti auguro buon lavoro, buon venerdì
    Grazie x la colazione il fiore è il pensiero del giorno 🤗😘🌸🌼🌸🌼🌸

    RispondiElimina
  29. Grazie Ornella e Maria Angela per il caffè di stamattina, buona giornata 🤗😘🌸🌼🌸🌼🌸🌼

    RispondiElimina
  30. BARBARA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo. Domani ti mando lo scontrino del 10 e lotto...grazieee. Poi..ho giocato sempre 10 e lotto la previsione di Daniela aggiungendo il 90 e se puoi farlo tu, ti chiedo gentilmente di ringraziarla da parte mia. Ti mando anche lo scontrino anche di quello. Poi ho giocato le due previsioni di lottomio e lottopiu' sia su ruote fisse, nazionale compresa e Terni secchi. Stavolta niente credo. Per sabato, mi puoi dare una dritta su cosa ritieni meglio giocare? Come sempre un abbraccio ❤

    RispondiElimina
  31. Buongiorno Mimmo e a tutto il blog grazie x le nuove prev ho giocato il 26 sino a martedì pazienza sarà x la pross volta ☕️☕️☕️☕️🥐☕️🥐☕️🥐😘♥️🌹

    RispondiElimina
  32. NADIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo sono Nadia, volevo chiederti di ringraziare Patty per avermi fatto vincere l'ambo su tutte 7-90, grazie mille a tutti voi per la gentilezza con cui postate i consigli di gioco

    RispondiElimina
  33. Emma cara non lo metto in dubbio Mago maghello lo farà riapparire🤣🤣🤣🤣un abbraccio cara💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già fatto!!! 😂😂😂
      Contraccambio l abbraccio cara 💋

      Elimina
  34. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Vi lascio ba ca 50 48 84 46 4 40
    Da giocare anche dieci lotto serale
    Il numero ritardatario su tutte il 78 (ritarda da 11 estr su tutte)
    Ambo più frequente 78 33
    Ba naz tu
    Chi vuole solo un ambo da giocare lo porti avanti il 78 dovrà toccare diverse ruote😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danielaaaaaaaa ♥️
      Buongiorno cara 🌹

      Elimina
  35. Buongiorno MIMMO TUTTI grazie x la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 😉 io RIPOSTO secondo colpo ambata80+30.40.(80.30.40)GENOVA PALERMO NAZIONALE
    AL SECONDO COLPO CAGLIARI 90+ ABB.11.69. o riunita 11.69.90/terzo colpo Napoli 90.45.+ ambetto e 90 recupero e ruota gioco nazionale...su Nazionale quinto colpo 88.84 ambate ambo( ho tolto 27) spero Convergenze ciao 👋 grazie x le colazioni ELVIRA ROSALY GINAMARIA DANIELA ENZA 2 MERY BOLOGNA MERY MARYGI MARTINA MAURA STEFANIA LUCIA PUGLIA ALEX14 E ALEX 77 VALLY MINNY WILMA ANNARELLA TORINO FABIOLA ANTO66 MARIAGALIZIA NONNA LINA LUPO CLAUDIA FRANCA NADIA M.CONCETTA M.ANGELA ORNELLA MILENA BERGAMO ROSALIE ROSE LAURA LOMBARDIA LAURA LIGURIA ANNA PALERMO CRISTIAN JOLLY ANTONIO BIONDO SALVO 76 JONATHAN ANNAR ELENA SAVONA ELENA LECCE ANNAMARIA EMMA FLAVIA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 SILVIA SILVANE GIOVANNA MILANO GABRI48 AZZURRA chi ci legge nessuno escluso 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Ele 73,
      Io ieri l ho giocato 80 90
      Ma niente... Insisto x sabato 😉 🙋‍♀️

      Elimina
    2. Ele cara 🌹
      Buongiorno 💋

      Elimina
  36. GIOVANNA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo saluto tutto il blog un saluto speciale alle signore Rosalia ed Emma 💐💐💐

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna, grazie, ☺️
      Ti auguro una buona giornata 🌺🌺🌺🤗

      Elimina
    2. Giovanna cara 🌹
      Buongiorno con molto affetto anche a te🌹🙋‍♀️

      Elimina
  37. Rosalia tranquilla cara buongiorno anche a te e buon lavoro 💋❤
    Grazie Mimmetto buongiorno ricomparso 💋❤

    RispondiElimina
  38. Buongiorno a tutti!!!!
    Buon venerdì!!!

    RispondiElimina
  39. RITA DA ROMA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo ho vinto il tuo 10eLotto e anche quello di Daniela preso 90 oro peccato per il 26 non ho giocato l'ambetto col 90 , il 9-26 è una data di morte. Grazie e ringrazio Daniela un caro saluto a tutte le care persone del blog

    RispondiElimina
  40. Ciao Mimmo ❤️
    Ciao a tutto il blog ❤️🙋‍♀️
    Complimenti a chi ha vinto complimenti Mimmo 👍🏻👏🏻👏🏻👏🏻
    Ciao Rosalia buona giornata buon lavoro e attenta in quel reparto 😷💋❤️

    RispondiElimina
  41. Buongiorno s. Mimmo, sono di nuovo io Annamaria da Rovigo ho scritto qualche giorno fa, si ricorda sono la nonnina di 78 anni. Vorrei salutare a tutti quanti che mi fate compagnia durante il giorno.
    Saluto la cara Rosalia perché fa un lavoro molto importante e altrettanto pericoloso a esporsi con i pazienti contagiati, bravissima.
    Ma mi permetta di dire che vedo un po' di divisione in questo bol o famiglia come la chiamate voi, la vedo divisa a metà, me ne si spiace un pochino. Grazie s. Mimmo per la sua gentilezza e generosità
    Purtroppo non ho giocato ieri, spero la prossima volta buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Annamaria ❤
      Grazie di cuore x il suo saluto nei miei riguardi ricambio il mio a lei con molto piacere,e vero il mio lavoro e pericoloso perché sono esposta a tanti tipi di patologie abbastanza serie
      Ma ho studiato proprio perché volevo fare questo lavoro,lo faccio da 23 anni
      E mi creda non c'è cosa più appagante che aiutare le persone bisognose.

      Elimina
    2. Si hai propuo ragione Rosalia anch'io sono un oss e non c'è lavoro più bello e gratificante ,che poter aiutare altre persone ,ha fine turno sei morta e stanca ,ma piena di gioia ,perché hai aiutato tante persone nei loro bisogni wuotidiani

      Elimina
  42. Eccomi mie care Amiche ❤
    Appena uscita dalla zona covid
    X offrirvi l'aperitivo alcolico oppure analcolico scegliete voi 🌹
    🫔🫔🍕🥗🍔🥪🌯🥖🥖🌭🌭🌭🌭🥨🍿🌮🥜🥜🌮🌮🍿🍿🥜🥜🌮🍿🍿🥨🥨🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥖🥖🥖🌭🌭🌭🌭🌭🌯🥪🥪🥪🍔🍔🍔🥗🥗🥗🥗🍕🍕🫔🫔🫔🫔🫔🫔🫔🍕🥗🍔🍔🥪🥪🥪🥪🥪🥪🥪🌯🥪🥜🥜🥜🌮🌮🍿🍿🥨🥨🥨🥨🥨🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍹🍹🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸🍹🍸

    RispondiElimina
  43. A casa mia si dice.... Figli e figliastri.... Perdonate la mia onestà

    RispondiElimina
  44. Buongiorno Annamaria da Rovigo no mia cara non siamo divise a metà anzi siamo molto unite ovvio chi scrive di più chi meno in base alle possibilità di tempo,ma assolutamente no tranne qualche anonimo che si diverte ma quello ovviamente non fa parte del nostro gruppo leggo con piacere che le facciamo compagnia e questo ci gratifica un grande abbraccio cara e mi raccomando sempre bella e pimpante 💋❤ buona giornata

    RispondiElimina
  45. Sonia 🌹
    Perdona la mia intromissione
    Questo è un detto come tutti gli altri che si trova dappertutto,posso chiederti perché hai esordito in questa maniera? Io la mia risposta in maniera molto serena te la do
    Dicendoti che non vedo né figli e né figliastri.

    RispondiElimina
  46. Brave Rosaliaaaaaaaaa e Elvira ci sono rimasta male quando ho letto che siamo divisi a metà perché non è vero a parte qualche anonima noi andiamo molto d'accordo buona giornata

    RispondiElimina
  47. Grazie Rosaliaaaaaaaaa per l'aperitivo analcolico e stuzzichini buona giornata a te e tutti

    RispondiElimina
  48. Ornella cara 🌹
    Io come Elvira 🌹
    Abbiamo detto la verità perché è così a parte il blog che resta un mondo virtuale abbiamo contatti in privato dove grazie a Mimmo❤
    Abbiamo avuto la possibilità di coltivare veramente.

    RispondiElimina
  49. SIG. ORNELLA......
    faccio un piccolo esempio....
    Quando Katia ha scritto che non solo deve incontrare Elvira a settembre Rosalia....
    Lo dice dalla primavera Rosalia che deve incontrarsi anche con Mimmo adesso a settembre..... Secondo lei non è prendere in giro le persone?
    Prima Mimmo lasciava questi ironici e scherzosi commenti, adesso invece li cancella subito se si parla di questo. E non si preoccupi io non ci sono rimasta affatto male carissima
    Magari Mimmo adesso cancellerà pure
    Buona giornata

    RispondiElimina
  50. Scusatemi se mi intrometto , ma le vorrei dire alla Sig.Sonia , che io non ho mai , e dico maiiiii. Scritto di voler incontrare a Elvira , e a Rosalia .... Vorrei dire , prima di fare nomi , accettarsi bene prima di commentare .Scusatemi , ma questo lo dovevo menzionare .

    RispondiElimina
  51. Sonia cara io e Rosalia ci rincontreremo di preciso il giorno 22 e probabilmente giorni prima o dopo faremo un incontro anche con Mimmo sicuramente tutti insieme inclusa credo anche Daniela quindi siamo innamorate di Mimmo?o ci fa piacere l incontro senza malignità ognuno esterna a proprio modo i sentimenti di amicizia

    RispondiElimina
  52. Katya sarebbe in piacere cmq niente di anormale💋❤

    RispondiElimina
  53. Vorrei precisare che anche io ero e sono euforica nel pensare che ci incontreremo nuovamente

    RispondiElimina
  54. Elvira certo non ci sarebbe niente di male se ci incontrassimo , anzi sarebbe molto bello ... Però io personalmente non tollero, fare il nome di una persona , quando non c'entra nulla ....Comunque adesso chiudo qui....E inutile fare altri commenti. Buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
  55. Buon pranzo Mimmo e tutte tutti ciao Rosaliaaaaaaaaa attenta per piacere al COVID

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pranzo anche a te cara Ornella 🌹
      Grazie davvero x la considerazione mi commuovi davvero 🙋‍♀️💋

      Elimina
  56. Rosalia ciao, come mi hsi richiesto poco fa in privato eccomi qua per l aperitivo e stuzzichini, grazie gli gradisco tanto, soprattutto dopo aver passato un po' di tempo a scegliere quaderni e cose varie pe la scuola 🤦‍♀️😅 assieme a mia figlia, a tutti auguro buon pranzo 🤗😘
    A proposito di amicizie e conoscenze ☺️ ragazze anche io tra pochi giorni avrò il piacere di conoscere la Ginamaria e Marina 61
    😘🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🌹🌹🌹

      Elimina
    2. Buon pranzo anche a te cara Emma 🌹

      Elimina
    3. Tutto questo sempre merito di Mimmo che grazie a lui abbiamo avuto l opportunità di conoscerci virtualmente... Ma anche personalmente
      Spero tanto di poter avere l occasione di conoscere altre di voi 😘😘🤗💋

      Elimina
  57. Buon pranzo a tutto il blog da Annarella Torino 🥰🥰🥰🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio cara Annarella 🌹

      Elimina
  58. Buon pranzo Miimmo e tutti♥️
    Complimenti Mimmo Mary Daniela Ele e tutti coloro che hanno vinto e fatto vincere
    Io sto giocando pochissimo
    Volevo dire la mia se permettete
    Ritengo che noi non siamo un blog diviso in due ma siamo assolutamente una grande famiglia virtuale che abbiamo e ci scambiamo affetto solidarietà consigli come
    se ci conoscessimo di persona
    Anzi dirò di più se avessi la possibilità e le distanze sarebbero inferiori anche io sarei felicissima di incontrare Mimmo Rosalia Elvira e Daniela e tutti
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  59. Buon pomeriggio mie care Amiche
    X voi quando volete caffè con il dolce e pronto 🌹
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍰🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮

    RispondiElimina
  60. Buona giornata carissime amiche e amici del bellissimo gruppo UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A MIMMO CHE MI HA FATTO CONOSCERE PERSONE VERE SINCERE E SPECIALI VI SALUTO TUTTE AMICHE UN STRUCON FORTE ALLA MIA CARISSIMA SORELLINA MARINA 61 CHE HO TANTA VOGLIA DI VEDERE E ALLA CARISSIMA EMMA CHE FRA POCHI GIORNI CONOSCERÒ ANCHE LEI .L AMICIZIA È UNA BELLA COSA TRA PERSONE VERE E SINCERE UN SALUTO A ROSALIA CHE CI SENTIAMO TUTTI I GIORNI SPLENDIDA RAGAZZA E MARINA CURZIO AMICA GENTILISSIMA E SEMPLICE COME TUTTE NOI GRAZIE ANCORA MIMMO PERCHÉ HO CONOSCIUTO PERSONE UMILI E SPECIALI IO CI TENGO ALL AMICIZIA 👩‍🔧👩‍🔧👩‍🔧👩‍🔧👩‍🔧vi abbraccio forte forte a tutte Ciaoooooo a presto ❤️🌹❤️🌹❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio Cara Ginamaria 🌹

      Elimina
  61. Grazie mille Rosaliaaaaaaaaa per il caffè amaro io ti offro decaffeinato ciao buon pomeriggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ornellaaaaaaa ♥️
      Mi prepareresti un decaffeinato Cara se non chiedo troppo?

      Elimina
  62. CIAO A TUTTI VI LASCIO PREV
    BARI 5 11 28 29 45
    MILANO 11 17 59 72 75
    FIRENZE E TUTTE 8 78 90 SU FIRENZE CON AMBETTO

    RispondiElimina
  63. ELISA CI SCRIVE:

    Buon giorno mimmo peccato non ho giocato il 26 sara per la prossima volta mimmetto digli a queste persone che mettono zizzania di stare lontano dalla bella famiglia puoi chiedere a daniela se vede il 78 forte in qualche ruota ho una data può dirmi dove giocarla 26 2 78 grazie milleeeeeee😘😘😘😘😘😘😘 elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio Elisa cara🌹

      Elimina
    2. Ciao elisa il 78 come ho scritto su ba naz
      Comunque la tua data io la giocherei anche nel dieci lotto serale Il 78
      Prima e seconda pos
      Probabie che lo dia anche come oro😉

      Elimina
  64. Ciao Elisa proprio questa mattina all'alba ho mandato le previsioni alla redazione di Lottomio....e ho proprio forte il 78 su BA-CA in particolar modo 😉👍✌

    RispondiElimina
  65. Ciao Mimmo
    Ciao Elisa condivido il messaggio di Elisa
    State lontani invidiosi perché non avete capito che non c'è la fate nonostante tutti gli sforzi ma proprio non ce la FATE
    Amica Rosalia prendo il caffè volentieri ho finito di pranzare e ci vuole
    Grazie tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Flavia cara🌹
      Davvero prendi quello che desideri,ed è come se te lo offrissi nella realtà,mi sono ripromessa flavia che verrò in Sicilia perché voglio andare al Santuario di Santa Rosalia
      E quando verrò troveremo il modo x incontrarci❤💋

      Elimina
  66. Rosaliaaaaaaaaa ti mando il decaffeinato cara buon pomeriggio

    RispondiElimina
  67. Buonpomeriggio MIMMO tutti grazie x i caffè dopo il pranzo 😘e cara EMMA quel 80.90 lo considero sempre un ambo birichino....tra Nazionale tutte...pure Palermo poiché ho delle spie che il 90potrebbepure ripetersi qua'saluto tutti 🤗💋💋

    RispondiElimina
  68. Ciao ele 73 buon pomeriggio anche a te

    RispondiElimina
  69. FELICE GIORNATA ANCHE A TE MIMMO E tutte dico tutte le amiche del blog💞.. incontrarsi e gioire 💞per vedere visivamente un amico.a .🌷🌷.A settembre e giorno +- vicino al mio compleanno 🥂 io virtualmente a Milano festeggero pensando a delle persone che con amicizia sincerita frequentano e danno vita a questo blog.Brave.i 💞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio GABRY48 cara🌹noi tutte con molto piacere brinderemo insieme a te nel giorno del tuo compleanno 💋

      Elimina
  70. X voi mie care Amiche ❤
    La merenda è pronta 💋
    🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨

    RispondiElimina
  71. Gina Mariaaaaaaa a me niente straccion? Non mi pensi più 😭😭😭😭😭🤣💋❤

    RispondiElimina
  72. Struccon murtacci del cell che c'entra straccion boh🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  73. Buon pomeriggio a tutti grazie Rosalia x la merenda ,oggi non va tanto bene con Alessandro prima a mezzogiorno aveva la febbre 38/4 poi ho dato la medicina x fortuna è scesa ora x fortuna dorme ma quando si sveglierà speriamo bene che non mi faccia dannare nel senso buono xche vuole andare fuori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina cara 🌹
      Buon pomeriggio
      Mi dispiace x Alessandro
      Povero figlio🤦‍♀️😔
      Facci sapere come sta nel corso della giornata
      💙💙💙💙💙💙💙💙

      Elimina
  74. Ciao Marina come mai la febbre è raffreddato,? Mannaggia iniziamo bene povero cucciolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elvira x il momento raffreddore no però sento che non respira bene 😌

      Elimina
    2. Povero cucciolo 💙

      Elimina
  75. Rosalia tu stamattina parlavi del covid ma hai sentito che qui in Veneto oltre al covid abbiamo la febbre West Nilo siamo messi proprio male ,un nostro conoscente è in coma 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina 🌹
      Bisogna capire come mai
      E andato in coma questo vostro conoscente,la mia caposala che ho telefonato poco fa x sapere come sta non mi a risposto perché non riesce a parlare,ed è la seconda volta che contrae il covid.

      Elimina
    2. Mi a scritto che non sta x niente bene😔

      Elimina
  76. Buona sera a tutti Annamaria sono anc h io di rovigo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera a te cara Marinab62 🙋‍♀️🌹

      Elimina
  77. Rosalia è in coma xche è stato punto dalla zanzara

    RispondiElimina
  78. Ciao belle signore io tra pochi giorni incontrerò per la seconda volta la cara Sorellina GinaMaria che grazie al blog
    di Mimmo ci ha dato la possibilità di conoscerci e poi andremo a conoscere Emma🥰se qualcuna/o si vuole unire a noi siete le benvenute ajo tutte in Sardegna!! Marina 61

    RispondiElimina
  79. Ciao Marina Curzio mi dispiace per il tuo piccolino speriamo passi in fretta auguri un baciotto ad Alessandro

    RispondiElimina
  80. Risposte
    1. Peppino in questo blog
      Sono tutti impegnati!

      Elimina
  81. Io verrei volentieri e mi farebbe molto piacere conoscervi ma mi fermo un po prima il 4 settembre sono a Catania

    RispondiElimina
  82. Auguri di guarigione 😍alle persone ammalate😍 questo covid fa ancora paura..ecco perché dico sempre 💞vogliamoci bene...aiutiamoci e non creiamo zizzania Auguri di nuovo💞💕💞

    RispondiElimina
  83. Anche perché al dire el vero marina61 e organizzato fai date e gli abbiamo dato anche un nominativo sbrinzolando in sicilia

    RispondiElimina
  84. MarinaB62 .ma ora sei in Sardegna?

    RispondiElimina
  85. Risposte
    1. Ciao Marina 61,che tempo fa da te a Iglesias 😊

      Elimina
    2. Emma c'è caldissimo

      Elimina
    3. Anche qua oggi 🌸🌼🌸🌼🌸 ☀️🙋‍♀️

      Elimina
  86. Buon pomeriggio a tutti quanti,
    Ciao Marina Curzio, mi dispiace tanto per il piccolo Alessandro, le auguro che sia un lieve raffreddore e che passi subito 💙 piccolo cucciolo tenero🤗 è sempre pieno di tanta energia..... 💙

    RispondiElimina
  87. Buon pomeriggio mimmo
    Buon pomeriggio a tutti 🦋🏵️
    Ciao Rosalia carissima grazie per la merenda 😍🦋🏵️
    S. Marina un abbraccio a suo nipote e auguri alla persona pizzizzata dalla zanzara...... È tremendo 😭😭😭😭😭😭😭

    RispondiElimina
  88. Buon pomeriggio cara Agnese 🌹
    Di niente 🙋‍♀️💋

    RispondiElimina
  89. No no parto domenica da Venezia destinazione Catania

    RispondiElimina
  90. Buonasera a tutti grazie Emma Ornella e Agnese purtroppo Alessandro un ora fa aveva la febbre 39 è venuta la mamma a prenderlo la quale ha lasciato prima il lavoro ,speriamo bene 😌😘🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina cara🌹
      Può trattarsi di un'influenza stagionale non pensiamo oltre🤞❤💋

      Elimina
  91. X voi mie care Amiche ❤
    L'aperitivo alcolico oppure analcolico e pronto scegliete voi
    🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🍔🍔🥓🥓🥩🥩🍗🍖🍖🧀🥙🥙🥙🥙🫔🫔🌯🌮🌮🥪🌭🌭🍕🍟🍟🍟🥙🥙🥙🫔🫔🌯🌮🌮🥪🌭🍕🍕🍟🍟🍟🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🍹🍹🍸🍹🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍸🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍸🍸🍸🍹🍹🍹

    RispondiElimina
  92. Mie care Amiche 🌹
    Vi auguro buona cena e una buona serata💋
    A dopo x la tisana ♥️

    RispondiElimina
  93. Grazie mille Rosaliaaaaaaaaa per l'aperitivo analcolico e stuzzichini buona serata a te Mimmo e tutti tutti ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ornellaaaaaaa 🌹
      A dopoooooo💋

      Elimina
  94. Ciao Marina Curzio è facile che si sia raffreddato con il tempo che abbiamo un po' freddo e caldo oppure la gola la mia di solito è proprio quella che le porta la febbre alta un abbraccio al piccolo ciao

    RispondiElimina
  95. Buona cena a tutti tutte
    Rosalia grazie x l aperitivo e stuzzichini! 😘☀️☀️

    RispondiElimina
  96. Buona cena a tutti
    Mi dispiace Marina x Alessandro 💙
    Io ne so qualcosa con le mie nipotine
    Sicuramente sarà la gola quando la temperatura sale così tanto spesso è la gola
    Tanti auguri di pronta guarigione ❤😘

    RispondiElimina
  97. Ragazze, ignorate l'anonima, vuole solo seminare dissapori, non perdete il vostro tempo con chi evidentemente rosica per qualcosa e scrive solo meschinità. Se la sente e se la suona, se non la calcolate prima o poi si stancherà. Alessandra sr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera cara Alessandra sr🙋‍♀️🌹

      Elimina
  98. Buona notte a domani tt Rosalia Daniela Marina Curzio Emma Mimmo Elvira Wilma Anonimo Gabrj 48 Ele 73 😴😴😴

    RispondiElimina
  99. Buonasera popolo del web 😁😁😁😘😘😘❤❤❤

    RispondiElimina
  100. X voi la tisana mie care Amiche ❤
    🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵

    RispondiElimina
  101. "PENSIERO DELLA SERA"
    INVECE DI GIUDICARE LE PERSONE
    VOLETEGLI BENE.

    RispondiElimina
  102. Buonanotte mimmo❤
    Carissimissimo ❤
    Sogni d'oro ⭐

    RispondiElimina
  103. Buonanotte mie care Amiche ❤
    Sogni d'oro ⭐

    RispondiElimina
  104. Buona serata Mimmo e tutti grazie Rosalia stasera la prendo anche io la tisana

    RispondiElimina
  105. Ciao Rosaliaaaaaaaaa grazie per la tisana che buona e fai come dice Mimmo bisogna ignorare certe persone che sono invidiose e rosicone buona serata bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ornellaaaaaaa ♥️
      Io mimmo❤
      Lo ascolto sempreeeee❤

      Elimina
  106. Buonasera Mimmo la tiburtina sta a Roma dalle mie parti 🤣🤣

    RispondiElimina
  107. Buonasera a tutti 😘 buonasera anche a Mimmo ♥️😘 ciao Rosalia 💋😘 Cagliari e Palermo recupero tutte e nazionale per il terzo colpo 52-72-78 Ambo.. Ambetto grazie per la tisana Rosalia buonanotte a tutti a domani ❤️❤️😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera a te cara Maria Concetta 🌹

      Elimina
  108. Buonanotte caro Mimmo e buonanotte a tutti nessuno escluso a domani 😘🤗,grazie Rosalia x la tisana 😘💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovere e piacere Maria Concetta nei vostri confronti
      ❤💋

      Elimina
    2. 🌹🌹🌹😘

      Elimina
  109. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    Ragazzi/e il nostro DOMENICO ADINOLFI ci propone al 3°Colpo NAPOLI 51-90 AMBO E AMBETTO....
    Credo sia di NICOLAS GIUSTO DOMENICO???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mimmo 🤞🤞☘️☘️❤️😘😘

      Elimina
    2. No Mimmo questo e'ilmio.credo che fara il botto.se potete anche palermo

      Elimina
  110. Buonanotte a tutti , sognate sognate !!! Nei sogni è tutto gratis , quindi sognate in grande 🤩🤩🤩🤩
    Bacionotte 😘💝

    RispondiElimina
  111. Buonanotte Mimmo e a tutti indistintamente. Grazie x le previsioni. Speriamo bene. A domani se Dio vuole. Un abbraccio a tutti Teresa Catania

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog