PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 19 / 05 / 2022

๐Ÿž   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   ๐Ÿž

1) MILANO-NAPOLI 
     68 AMBATA (3°e 5°Posiz.)
     68-86 / 68-89 +TERZINA 
     (SIAMO AL 2°COLPO)

2) CAGLIARI-TORINO 
     90 AMBATA (1°e 3°Posiz.)
     90-24 /90-30 /90-35 /90-65 +CINQUINA 
     (ULTIMI 2 COLPI)

3) VENEZIA 
     17 AMBATA (2°e 3°Posiz.)
     17-26 / 17-76 +TERZINA 
     (ULTIMI 2 COLPI)

๐Ÿž๐Ÿž  AMBI SECCHI A DUE NUMERI  ๐Ÿž๐Ÿž

๐ŸžFIRENZE 13-49๐Ÿž     ๐ŸžMILANO 10-82๐Ÿž       
๐ŸžNAPOLI 8-28๐Ÿž

๐Ÿ’ฅ PER QUALSIASI INFORMAZIONE ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ NON ESITATE A CONTATTARMI : ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ Per info : 3382359025 WhatsApp 
๐Ÿ’ฅ Dal lunedรฌ al venerdรฌ ✌
๐Ÿ’ฅ Dalle ore 11 alle 18 ✌
๐Ÿ’ฅNO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI๐Ÿ’ฅ

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooooo mimmoooo
      Buongiorno
      Buon mercoledรฌ e grazie x la pagina nuova ❤❤❤❤❤

      Elimina
  2. IERI SERA PER QUANTO MI RIGUARDA, HO CENTRATO AL PRIMISSIMO COLPO DI GIOCO AMBETTO SECCO A DUE NUMERI SU RUOTA FISSA E UNICA DI TORINO 23-51 ✌✌✌✌✌✌ PIร™ AMBO SECCO A DIE NUMERI SU TUTTE (MILANO) 9-23 AL 3°COLPO DI GIOCO ✌✌✌✌✌✌✌✌✌
    ATTENDO LE FOTO DELLE VOSTRE VINCITE ✌ ๐Ÿ’ช ✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo giocato altra tua previsione e non ho vinto . Rigioco ancora il 8-28 Grazie ciao ๐Ÿ€

      Elimina
  3. Buon giorno Mimmo sono la prima ๐Ÿ˜€buon giorno a tutti il caffรจ รจ pronto buona giornata

    RispondiElimina
  4. Buongiorno amiche mie ❤
    Colazione prontaaaaaaa
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿช๐Ÿช๐Ÿช๐Ÿช๐Ÿช๐Ÿช๐Ÿช๐Ÿช๐Ÿช๐Ÿฅง๐Ÿฅง๐Ÿฅง๐Ÿฅง๐Ÿฅง๐Ÿฅง๐Ÿฅง๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿช๐Ÿฉ๐Ÿช๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿฉ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno rosaliaaaaaaa grazieeeeee x la colazione e buon lavoro ๐Ÿ˜˜

      Elimina
  5. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    7-9-12-84-87-88
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA
    (VALIDA FINO A DOMANI)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20๐Ÿž

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00๐Ÿž

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50๐Ÿž

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30๐Ÿž

    RispondiElimina
  6. Amiche mie ♥️
    Oggi scelgo io x voi
    ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    Complimenti per le vincite ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰ ... buona giornata ๐Ÿ™‚

    RispondiElimina
  8. Auguro a tutte/I voi una splendida giornata ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    ELVIRA
    ROSALIA
    PATTY 1
    MARIA ANGELA
    MINNI313
    PABLO
    ANTO66
    MARY G
    LUCIA SPINI
    LUCIA DALLA PUGLIA
    CRISTIAN
    ANNA R
    ANNA DA PALERMO
    ANNARELLA 2
    EMMA
    LORIS
    ORNELLA
    ROSY
    FABIOLA
    DOMENICO
    CARLOTTA
    DANIELA
    TIPPETE
    LINA
    ROSA
    KATYA
    MARIA CONCETTA
    VALLY
    WILMA
    MARIAGRAZIA
    MERY
    ELISA
    MARINA CURZIO
    MARICA
    MARISA
    LORETTA
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    TERESA PD
    STELLA
    GINNY
    MANU
    TERESA
    ALE77INTER
    LUCIANA DA VENEZIA
    GEMMA
    SILVANA
    BRIDA
    ALEX14
    MONICA
    PATRIZIA RAMPINI
    EMMA5i
    PERLA
    ARIANNA
    LUPO DE LUPIS
    GABRY48
    MARIA
    ELE73
    ROSANNA TORRI
    AZZURRA
    GIO'
    ANNA VR
    FRANCESCA
    VALE 75
    EMILIA
    EUFEMIA
    ANTONIO IL BIONDO
    SALVO76
    CECILIA
    MARINA61
    LAURETTA
    FLAVIA
    CAMILLA
    MARIKA
    SOLE72
    DANY
    ROSANNA
    STEFANIA
    ROSALBA
    FRANCA
    WALTER
    TRILLY
    ANTONELLA
    MILENA DI BERGAMO
    IRENE GIULIA
    FRANCA LIGURIA SP.
    LUCIANA DI ANCONA
    TERESA DI CATANIA
    MARTINA
    MAURA
    ANNARELLA DI TORINO
    SVETLANA
    GINA MARIA
    ALBERTA
    LINDA
    IRMA

    RispondiElimina
  9. Emma ๐ŸŒธ๐ŸŒผMiriam18 maggio 2022 alle ore 07:17

    Buingiono Mimmo, buon mercoledรฌ, grazie mille per la pagina nuova๐Ÿ“
    Buongiorno a tutti quanti, felice giornata ๐ŸŒ„
    Rosalia buon giorno, grazie per la colazione e il bel fiore che ci hai regalato ๐ŸŒธ
    ☺️Buon lavoro a tutti quanti ๐Ÿƒ‍♀️☀️

    RispondiElimina
  10. Buongiorno MIMMO TUTTI ๐Ÿค—๐ŸŒˆ๐ŸŒž Complimenti Mimmo e Daniela x ieri sera io nulla ma estrazione molto brutta.. speriamo la prossima grazie x aggiornamento previsioni e 10 lotto 5 minuti ๐Ÿ˜‰ cerco Convergenze appena arrivo....quel schifoso 8 Napoli fino a sabato poi lo mollo io mi stufo poi๐Ÿ‘‹a dopo gente ELVIRA MARICAGEMELLA ORNELLA LINANONNA DANIELA DANY ANNAR VALE75 FABIOLA ANTO66 ANNA PALERMO MARIA ANGELA PATRIZIA RAMPINI PATTY1 MARTINA BRIDA AZZURRA GINNY NONNA LINA LUPO CARLOTTA FLAVIA MERYBOLOGNA LALILLY ARIANNA ALEX14 E ALEX 77 VALLY MINNY WILMA ANNAG SILVIA MARIA MARIAGALIZIA ENZA2 EMMA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 ROSE ROSALY Graz x la colazione GINAMARIA FRANCA TERESACATANIA TERESA LINDA STELLA74 AZZURRA ANTONIO BIONDO SALVO 76 JOLLY CRISTIAN JONATHAN MARIA ANGELA LUCIE LUCIANE tutti chi ci legge nessuno escluso a dopo ๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma ๐ŸŒธ๐ŸŒผ18 maggio 2022 alle ore 08:07

      Buongiorno Ele 73,io l 8 lho mollato da oggi stop... Non se ne puรฒ piรน!!!
      Ci sono altri bellissimi numeri che pos3darci tante soddisfazioni ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜felice giornata cara

      Elimina
  11. Buongiorno Mimmo buona giornata buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti tutte voi ciao Ornella

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Rosaliaaaaaaaaa grazie della colazione e del fiore vi offro caffรจ amaro dolce con panna e decaffeinato ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ornellaaaaaaa ♥️
      X me un decaffeinato Cara..

      Elimina
  13. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova e complimenti per le vincite. Grazie Daniela ho vinto con il tuo 10 e lotto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Purtroppo io le ambate non le gioco e mi sono dimenticata di giocare 9/23 !!!!!! ๐Ÿ˜ฌ๐Ÿ˜ฌ Pazienza speriamo in qualcosa di piรน giovedรฌ.Complimenti a tutti coloro che hanno vinto.

    RispondiElimina
  14. Rosalia grazie per la colazione e per il tuo fiore, sei molto cara auguro buona giornata a te e a tutte le blogghine ๐ŸŒž๐ŸŒž๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿค—๐Ÿค—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche voi lo siete x me cara Anna r❤๐Ÿ’‹

      Elimina
  15. Buongiorno caro Mimmo buon mercoledรฌ e buona giornata ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signora Marina per questa sono entrata a chiedere un consiglio. Mi scusi se ho chiesto una dritta. Se lei gioca tanto non e colpa mia .uno gioca in base al suo budget. Seguirรฒ anche io il amministratore del blog..scusi se ho detto qualcosa di sbagliato .buona giornata!Cristiana.

      Elimina
  16. Buongiorno a Elvira MaryGi Marica Rosalia Emma Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna R Anna Palermo Annarella Torino Anto 66 Arianna Alex 77Inter Alex14 Azzurra Nunziatina Vally Vale 75 Wilma Francesca Wilma Fabiola Linda Ornella Lucia Spini Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Laura Lombardia Laura Liguria Gina Maria Marina 61 Franca Giusy Ginny Gemma Domenico TeresaPd Teresa Catania Milena Bg Martina Minni 313 Manu Brida Patty Enza2 Maria Galizia Angelo Monica Silvana Antonio il biondo e tutti nessuno escluso buon mercoledรฌ ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
  17. Buongiorno cara Rosalia grazie x la colazione e x il fiore ,ti auguro una buona giornata ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’‹๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน

    RispondiElimina
  18. FELICE GIORNATA a MIMMO E tutti.e. .a To 23 estratto poco ma preso ๐Ÿ˜๐Ÿ˜Š coraggio che la vincita bella arriva ๐Ÿ˜๐Ÿ˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma๐ŸŒธ๐ŸŒผ18 maggio 2022 alle ore 08:14

      Buon giorno Gabry 48,ieri mi sono dimenticata di dirti una cosa....
      Ricordi quando ti avevo consigliato 8 48...mi avevi risposto che erano anche numeri a te cari...
      Era uscito l ambo a Torino perรฒ... Non so se a tutte l avevi giocato! Io a tutte non gioco mai!
      Tutto qua.. Ti auguro una buona giornata cara๐ŸŒ„๐ŸŒธ๐ŸŒผ๐ŸŒธ๐ŸŒผ๐ŸŒธ๐ŸŒผ๐ŸŒธ๐ŸŒผ๐ŸŒธ๐ŸŒผ๐ŸŒธ๐Ÿ’—๐Ÿ’‹

      Elimina
  19. Buongiorno signor Mimmo, Buongiorno a tutto il gruppo! Sono Cristiana da Pisa, vi leggo ogni tanto. Gioco raramente ma vorrei vincere anch'io.se mi date una dritta vi sarei molto grata. Buona giornata a tutti e vi leggo oggi pomeriggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Cristiana lei vuole una dritta .. sa da quanto gioco io e non vinco ma continuo xche ho fiducia in Mimmo se lei legge all inizio ci sono varie previsioni ne prenda una e la porti avanti come sto facendo io con il 17

      Elimina
    2. Emma ๐ŸŒธ๐ŸŒผ18 maggio 2022 alle ore 09:22

      Ciao Marina, ๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿ‘๐Ÿป sii, ci vuole costanzaa...quella che manca a me.. ๐Ÿคฆ‍♀️ Purtroppo!!!
      Ti auguro buona giornata ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’‹๐ŸŒบ๐ŸŒบ๐ŸŒบ

      Elimina
  20. FELICE GIORNATA EMMA su tutte non ho giocato ma la beffa uscito in terno 8.48.41 devo quando sono nr.miei fare a tutte ma io e la ruota di To cozziamo un poco .Ora ho 5.8.20.22.28
    .e devo vincere una quaterna๐Ÿคฃ๐Ÿ˜๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma ๐ŸŒธ๐ŸŒผ18 maggio 2022 alle ore 09:08

      Cavolinooo x il terno perso.... ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ
      Forza metticela tuttaaa!!!!๐Ÿ’‹๐ŸŽฏ๐Ÿงฒ๐Ÿงฒ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž☘️☘️☘️๐Ÿ•ท️๐Ÿ•ท️๐Ÿ•ท️ Ciao Gabry 48

      Elimina
  21. Buongiorno Mimmo. Complimenti. Per la vincita ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  22. Buongiorno fanciulle e maschietti buon mercoledรฌ. A tutte complimenti Daniela complimenti ele73 ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  23. Grazie Ornella per il caffรจ grazie a Rosalia per il fiore ๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  24. Buongiorno Mimmetto carissimo buona giornata ๐Ÿ’‹ ❤
    Buongiorno Marina Marica Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto Angelo Maddy Emilia Loris Lucia dalla Puglia Alex Inter Fabiola Gabry Franca Alberta Linda Svetlana Maura Katya Dany Manu Gisell Anna da Palermo e tutti nessuno escluso una buona giornata ๐Ÿ’‹ ❤

    RispondiElimina
  25. Buongiorno Cristiana benvenuta ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน
    Io ti potrei consigliare la mia previsione matura in prima pagina col capogioco 17 su Venezia... oppure se mi scrivi su WhatsApp 3382359025 ti potrei consigliare la mia previsione segreta che domani sarร  al 2°Colpo oppure la mia previsione pubblicata su lottomio lunedรฌ che anch'essa domani sarร  al 2°Colpo ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช✌✌✌

    RispondiElimina
  26. Ciao Rosaliaaaaaaaaa te l'ho mandato il caffรจ decaffeinato buona giornata Ornella

    RispondiElimina
  27. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❣
    Anche oggi fa caldo torrido ๐Ÿ˜…
    Sono appena tornata dalla mia corsetta mattutina
    Vi lascio amb 70 83 53 32
    Ba ca e giocare anche come dieci lotto serale
    Dai numeretti si continua ro ve
    88 17 ambate e ambo primario
    A recupero l intera quartina
    17 71 88 89
    Occhio ai numeretti di ieri sera
    4 5 isotopo ca fi
    45 9 ca fi 54 9+ 90
    Chi ha in mano la previsione di mimmo segreta c รจ un numero che viene confermato alla grande poi se fate la somma ba ca i terzi estratti esce ancora 54
    Martedรฌ la somma dei terzi estratti ba ca era 16 uscito a colpo
    Scusate il papiro ๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma ๐ŸŒธ๐ŸŒผ18 maggio 2022 alle ore 10:16

      Ciao Daniela, quindi รจ 45 9 90? Cagliari? Grazie cara ๐Ÿ˜˜

      Elimina
  28. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buona giornata e buon mercoledรฌ a te ele73 marygi Elvira Rosalia marina curzio Emma Flavia Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella e tutti e tutte di questo meraviglioso blog ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Buongiorno Mimmo posso chiederti un piacere mi potresti dare la previsione di lotto mio grazie ☺️☺️๐Ÿ˜๐Ÿ˜

    RispondiElimina
  29. Grazie mille a tutti! Ho guardato un po..il 17 a Venezia e il 88 mi piacciono. A Bari il 53 pure bello .domani vedo che posso giocare.veramente grazie signor Mimmo.di nuovo una buona giornata a tutti!

    RispondiElimina
  30. Non mi sono firmata.Cristiana mi viene fuori anonimo. Chiedo scusa

    RispondiElimina
  31. Buongiorno Mimmo complimenti per le vincite sei bravissimo io non ho piรน giocato il 9 23 mannaggia.
    Buon giorno a tutto il gruppo e buona giornata ๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†๐Ÿ˜†

    RispondiElimina
  32. Grazie Daniela perchรฉ ci aiuti x il proseguo nr. Senza sbagliare๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  33. Ciao Gabri lo faccio volentieri
    Amo parlare di numeri e di lotto
    La mia รจ una vera passione
    Aldilร  dei soldi che si vincono๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  34. AMICHE MIE ♥️
    DEVO VESTIRMI X ENTRARE NEL REPARTO COVID
    PERร’ PRIMA DI ANDARE VI OFFRO
    UN BUON FRULLATO FRESCO
    ๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐ŸŒ๐ŸŒ๐ŸŒ๐ŸŒ๐Ÿฅ‘๐Ÿ๐Ÿ๐Ÿ’๐Ÿ‰๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ๐Ÿฅ‘๐Ÿฅ‘๐ŸŒ๐ŸŒ๐ŸŒ๐ŸŒ๐Ÿฅ‘๐Ÿ๐Ÿ๐Ÿ’๐Ÿ‰๐Ÿ‰๐Ÿฅ๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐ŸŒ๐ŸŒ๐ŸŒ๐ŸŒ๐ŸŒ๐ŸŒ๐Ÿฅ‘๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿ“๐ŸŒ๐ŸŒ๐ŸŒ๐Ÿฅ‘๐Ÿ๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ‰๐Ÿ‰๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿ‰๐Ÿ‰๐Ÿ‰๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ๐Ÿ๐Ÿฅ‘๐Ÿฅ‘๐ŸŒ๐ŸŒ

    RispondiElimina
  35. Buongiorno a tutti bravo caro Mimmo preso ambetto su TO ti mando foto l'ambo 9.23 non l' ho giocato pazienza ma ho giocato x sbaglio il 10 al lotto serale presi 2 numeri grazie

    RispondiElimina
  36. Buongiorno Mimmo e tutti !vi auguro una buona giornata io faccio ora pausa caffรจ chi lo gradisce lo offro ☕☕☕.Milena Bg

    RispondiElimina
  37. Buon giorno mimmo e tutto il gtuppo, felice giornata, linda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma ๐ŸŒธ๐ŸŒผ18 maggio 2022 alle ore 11:46

      Ciao Linda, ciao Milena Bg, buon mercoledรฌ ๐ŸŒบ๐Ÿ’ฎ๐ŸŒบ๐Ÿ’ฎ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

      Elimina
  38. AUGURO UNA BUONA GIORNATA
    MIMMO❤❤❤❤❤❤
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ORNELLA
    ELE73
    ANTO66
    WALLY
    WILMA
    MARICA
    MONICA
    ENZA2
    GABRY48
    KATYA
    LINA
    ELISA
    ANNA R
    ANNA VR
    ANNA G
    ANNA DI PALERMO
    LORIS
    BRIDA
    AZZURRA
    MAURA
    FRANCA
    FRANCESCA
    LINDA
    DANY
    MANU
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    GINNY
    GINAMARIA
    ROSANNA
    MILENA BG
    SILVANA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    ALBERTA
    FABIOLA
    CLAUDIA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    TERESA
    TERESA CATANIA
    PATRIZIA RAMPINI
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LIGURIA
    LAURA LOMBARDIA
    PATTY 1
    MINNI313
    TIPPETE
    ANFELO
    ALEX14
    ALEX77INTER
    MERY
    MERY GY

    RispondiElimina
  39. Buongiorno a tutti
    Grazie Mimmo per la pag nuova

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma, ๐ŸŒธ๐ŸŒผ18 maggio 2022 alle ore 11:42

      ๐Ÿ‘‹๐Ÿป๐Ÿ‘‹๐ŸปCiao Lucia spini, buona giornata anche a te ๐ŸŒท๐ŸŒ„๐Ÿค—

      Elimina
  40. Emma ๐ŸŒธ๐ŸŒผ18 maggio 2022 alle ore 11:40

    Ciao Rosalia, grazie altrettanto anche a te buona giornata, e grazie per il frullato ๐Ÿ‰๐Ÿˆ๐Ÿ‡๐Ÿฅญ๐Ÿ๐ŸŒ๐Ÿ‹๐ŸŠ๐Ÿ๐Ÿ๐Ÿ๐Ÿ’ L ho molto gradito ๐Ÿ’‹
    Stai attenta nel reparto Covid, spero guariscano presto ๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—

    RispondiElimina
  41. Amiche mieeee ♥️
    Eccomi,c'รจ un ragazzo giovanissimo
    Ricoverato,credetemi mi a fatto una pena mamma mia,speriamo si finisca presto boh DIO solo lo sa....
    VI OFFRO L'APERITIVO ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO SCEGLIETE VOI......๐Ÿฅœ๐Ÿฅœ๐Ÿฅœ๐Ÿฅœ๐Ÿฅœ๐Ÿฅœ๐Ÿฅœ๐Ÿฅœ๐Ÿฅœ๐Ÿฟ๐Ÿฟ๐Ÿฟ๐Ÿฟ๐Ÿฟ๐Ÿฟ๐Ÿฟ๐Ÿฟ๐Ÿฅ–๐Ÿฅ–๐Ÿฅ–๐Ÿฅ–๐Ÿฅ–๐Ÿฅ–๐Ÿฅ–๐Ÿฅ—๐Ÿฅ—๐Ÿฅ—๐Ÿง€๐Ÿง€๐Ÿข๐Ÿข๐ŸŒฎ๐Ÿฅจ๐Ÿฅจ๐Ÿฅช๐Ÿฅช๐Ÿฅช๐Ÿฅจ๐ŸŒฎ๐ŸŒฎ๐Ÿข๐Ÿฅ—๐Ÿฅจ๐Ÿฅช๐Ÿฅช๐Ÿฅช๐Ÿฅช๐Ÿฅจ๐ŸŒฎ๐Ÿข๐Ÿง€๐Ÿฅ—๐Ÿฅจ๐Ÿ•๐Ÿ•๐Ÿ•๐Ÿ•๐Ÿ•๐Ÿ•๐Ÿฅ–๐Ÿฅ–๐Ÿฅ–๐Ÿฅ–๐Ÿฅ–๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿฅ—๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ

    RispondiElimina
  42. Grazie Rosaliaaaaaaaaa dell'aperitivo analcolico e stuzzichini buon lavoro cara dispiace quando ci sono giovani ricoverati per COVID ciao Ornella

    RispondiElimina
  43. Buongiorno Mimmo e tutto il bellissimo gruppo, Grazie Mimmo per la nuova pagina. Ragazze domani parto per la Sardegna , mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi abita in Sardegna. Sarebbe bello vederci anche per un ☕...Buon mercoledรฌ a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma ๐ŸŒธ๐ŸŒผ18 maggio 2022 alle ore 12:09

      Siii, io , sei Katya giusto?? ๐Ÿ˜˜๐ŸŒธ๐ŸŒผ

      Elimina
    2. Emma ๐ŸŒธ๐ŸŒผ18 maggio 2022 alle ore 12:11

      Dove vai in Sardegna?
      Poi c รจ anche MARINA 61
      Della Sardegna ๐ŸŒ„๐ŸŒ…

      Elimina
  44. Emma ๐ŸŒธ๐ŸŒผ18 maggio 2022 alle ore 12:07

    Grazie Rosalia x l aperitivo e stuzzichini, inizio a mangiare... Ho una fame... ๐Ÿ˜‹ Ciaoo!!

    RispondiElimina
  45. Ragazze sono io Katia, non so perchรฉ e uscito anonimo ..๐Ÿค”๐Ÿค”๐Ÿค”๐Ÿค” Sembra di aver risolto...๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  46. Emma ๐ŸŒธ๐ŸŒผ18 maggio 2022 alle ore 12:15

    Mi sa proprio che siamo solo in 2 della Sardegna qui nel BLOG ๐Ÿค”

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emma , non so tu da che zona sei, io sono di Valledoria in provincia di Sassari, se ti fa piacere sarebbe bello vederci anche per un ☕...

      Elimina
  47. MARIKA l'ambo su Napoli 8-28 รจ solo un ambo su ruota unica e Lo stiamo giocando solo da 3 colpi... si rigioca.

    RispondiElimina
  48. Cristiana buongiorno,ben venuta
    Tra noi ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Rosalia!!! Molto gentile! Speriamo di vincere tutti!!!❤

      Elimina
    2. ๐Ÿ˜‰❤๐Ÿ’‹

      Elimina
  49. VI AUGURO BUON PRANZO AMICHE MIE ♥️
    CI VEDIAMO NEL POMERIGGIO X IL CAFFรˆ ☕CON IL DESSERT.......

    RispondiElimina
  50. Emma ๐ŸŒธ๐ŸŒผ18 maggio 2022 alle ore 13:02

    Buon pranzo a tutti quanti ๐Ÿฒ๐Ÿฝ️๐Ÿถ
    Katya io sono tutta dall altra parte, medio campidano nel cagliaritano precisamente Sanluri ๐Ÿ˜˜ farebbe piacere anche a me conoscerci ๐Ÿ˜‰
    Quindi vieni in vacanza nel tuo paese... Bene!!!! ๐ŸŒ…

    RispondiElimina
  51. Ciao a tutti e buon pranzo Mimmo ieri giocato 8 28 su Na o aggiunto il 10 x me il 10 ci sta si รจ uscito 1 ora tocca al 10 x completare la quartina radicale giusto? Faccio bene? Lo chiedo anche a Daniela grazie Lucia dalla puglia ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  52. Ragazze vi offro caffรจ amaro dolce con panna e decaffeinato ciao Ornella

    RispondiElimina
  53. Emma ๐ŸŒธ๐ŸŒผ18 maggio 2022 alle ore 13:58

    Ciao Ornella, sii grazie lo prendo molto volentier, anche da te fa caldo? ๐Ÿ˜ฑ

    RispondiElimina
  54. Si Emma c'รจ tanta afa il sole va e viene buon pomeriggio cara Ornella

    RispondiElimina
  55. Buon pomeriggioooooo
    Amicheeeeeeeee ♥️
    Insieme al caffรจ di ornella
    Offro il budino๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ๐Ÿฎ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno a tutto il blog sono Silvana offro a tutti granite fresche limone menta coca cola e quant'altro un caro saluto al grande Mimmo ๐Ÿ‰๐Ÿ’๐Ÿ‰

      Elimina
  56. Buongiorno a t.utti sono Silvana offro a tutti granite fresche limone menta coca Cola e quant'altro ๐Ÿน un abbraccio a Mimmo sempre grande ๐Ÿน๐Ÿน

    RispondiElimina
  57. Emma ๐ŸŒธ๐ŸŒผ18 maggio 2022 alle ore 14:46

    Ciao Silvana, buon pomeriggio ☺️ ieri La tua pasta al forno era buonissima ๐Ÿ˜‹
    Adesso sto prendendo il budino di Rosalia e da te prendo una granita all anguria ๐Ÿ‰๐Ÿ‰grazie mille cara,. Il pomeriggio รจ troppo lungo... Un abbraccio ๐Ÿค—๐Ÿค—๐ŸŒธ๐ŸŒผ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emma sono Silvana e sono contenta che ti sia piaciuta la pasta al forno ๐Ÿ˜˜

      Elimina
  58. Ciao Rosaliaaaaaaaaa grazie del budino e Silvana prendo anche la granita grazie ragazze buon pomeriggio ornella

    RispondiElimina
  59. Buon pomeriggio a tutti a me serve un integratore grazie,grandi pulizie,stamattina eravamo solo in 3 a pranzo ,quindi decido di continuare a fare grandi pulizie e invece che essere in 3 ci siamo ritrovati in 8 sono spompataaaaaa ,Emma hai del tiramisรน x caso ?๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃgrazie
    Intanto un bel ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma ๐ŸŒธ๐ŸŒผ18 maggio 2022 alle ore 15:17

      Ciao Elvira, non stancarti troppo ok!
      Mi dispiace molto ma quel golosone di mio figlio ieri lo ha finito e si รจ leccato persino il vassoio ๐Ÿ˜๐Ÿ˜lui vedrebbe solo tiramisรน.... Se ti accontenti ho ancora torta di Emma... Te la faccio vedere... Poi mi dici se ti va! ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

      Elimina
  60. Ciao silvana๐Ÿ’‹
    Se ti fa piacere accetto la tua granita x me al limone ๐Ÿ‹

    RispondiElimina
  61. Emma ๐ŸŒธ๐ŸŒผ18 maggio 2022 alle ore 15:29

    Ragazzi ragazze Buon pomeriggio!!!! Mi sto guardando il Giro D Italia, mi piace, pedalo assieme ai ciclisti e ammiro le bellezze della nostra Italia ❤️

    RispondiElimina
  62. Elviraaaaaaaa ♥️
    Prendo il tuo caffรจ cara.....
    Te lo offro io il tiramisรน x te
    X tutte le amicheeeeeeeee ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  63. Mimmooooooooo๐Ÿ’‹❤
    Gradisci del bailes con ghiaccio?

    RispondiElimina
  64. Grazie Emma cara e grazie cara Rosalia jo gradito mplto๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  65. Emma ๐ŸŒธ๐ŸŒผ18 maggio 2022 alle ore 15:47

    Grazie a te Elvira, anche per il tuo buon caffรจ ๐Ÿ˜˜
    Rosalia per fortuna ne hai tu tiramisรน ๐Ÿ‘๐Ÿป๐Ÿ‘๐Ÿป missione compiuta ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  66. X merenda vi offro un gelato
    Amicheeeeeeeee ♥️๐Ÿจ๐Ÿง๐Ÿฆ๐Ÿจ๐Ÿง๐Ÿฆ๐Ÿจ๐Ÿฆ๐Ÿจ๐Ÿง๐Ÿง๐Ÿจ๐Ÿง๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿง๐Ÿจ๐Ÿง๐Ÿง๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿจ๐Ÿจ๐Ÿง๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿง๐Ÿจ๐Ÿง๐Ÿง๐Ÿจ๐Ÿง๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿง๐Ÿง๐Ÿจ๐Ÿง๐Ÿฆ๐Ÿฆ๐Ÿง๐Ÿง๐Ÿจ

    RispondiElimina
  67. Cara Emma
    Il giro sta passando dalle mie parti
    Visto che bei panorami?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Angela cara
      Buon pomeriggio ๐Ÿ’‹❤

      Elimina
  68. Buon pomeriggio Mimmo grazie x la pagina nuova
    Buon pomeriggio Elvira Ele Marina Curzio Gina Maria Maria Angela Daniela Annarellla 1e2 Enza 1e2 Marina 1w2 Mary G Mery Anna G Anna R Ornella Vally Wally Rosalia Ginny Patty Patrizia Rampini Teresa Padova Teresa Catania Azzurra Lina Monica Carlotta Laura Liguria Minni Anto Emma Tanya Monica Katya Maria Concetta Lucia dalla Puglia Anna Palermo Antonio Cristian Jonathan Lupo Salvo Gio Dany Alex Lucia Spini Silvana e tutti nessuno escluso
    Un abbraccio e un bacio ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  69. Buon pomeriggio cara flavia ๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  70. Buon pomeriggio anche a te Rosalia ๐ŸŒน

    RispondiElimina
  71. Buon pomeriggio ragazze io mi sto bevendo il caffeuccio chi ne vuole amaro dolce con panna e decaffeinato ciao Ornella

    RispondiElimina
  72. Ornella cara ❤
    X me decaffeinato con tanta panna
    Grazie mille........

    RispondiElimina
  73. Rosaliaaaaaaaaa ecco il decaffeinato per te con tanta panna ciao Ornella

    RispondiElimina
  74. Buona sera mimmo ❤❤❤❤
    Buona sera a tutti voi ❣ ❣ ❣ ❣
    Finito di lavorare vado dalla mia principessa ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ๐ŸŒธ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma ๐ŸŒธ๐ŸŒผ18 maggio 2022 alle ore 17:44

      Ciao Dany, baccioto alla tua piccola principessa ๐Ÿ’—๐Ÿ’—๐Ÿ’—๐Ÿ’—๐Ÿ’—๐Ÿ’—๐Ÿ’‹

      Elimina
    2. Dany cara ❤๐Ÿ’‹dagli tanti
      Baci da parte nostra❤

      Elimina
  75. Emma ๐ŸŒธ๐ŸŒผMiriam18 maggio 2022 alle ore 17:42

    Ciao a tutti, Rosalia grazie x il gelato, l ho mangio adesso perchรฉ sono dovuta andare a fare ricette dal medico per mio figlio.. Maria Angela peccato mi sono persa la parte finale di questa tappa... Sicuramente sono bei posti ho visto dall alto prima Bologna quando ancora mancavano circa 90 km all arrivo... Spettacolare ❤️๐Ÿ‘‹๐Ÿป

    RispondiElimina
  76. Ciao Dany un bacio ๐Ÿ˜˜ alla tua piccola principessa e un abbraccio cara ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio a tutti avete visto ora Rai uno ...che disgrazia รจ successo ad Aquila ...รจ morto un bimbo รจ una bambina รจ grave ๐Ÿฅฒ๐Ÿฅฒ๐Ÿฅฒ

      Elimina
    2. Sto piangendo povere creature tutto causato da un auto che non aveva il freno a mano tirato ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

      Elimina
    3. ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™

      Elimina
  77. Emma ๐ŸŒธ๐ŸŒผ18 maggio 2022 alle ore 18:09

    Sii Marina, che tragedia terribile!!!!
    Una mamma all asilo ha lasciato la macchina senza il freno a mano molto probabilmente... La macchina รจ andata da sola in una piccola discesa dove ha travolto alcuni bambini piccoli che giocavano in un piccolo giardino, di cui uno รจ morto e un altra bimba รจ in gravi condizioni.... ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ช๐Ÿ˜ช

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mammaia non รจ possibile!!!!
      Che disgrazia๐Ÿ˜“๐Ÿ˜“

      Elimina
    2. Ma รจ orribile come fa a non mettere il freno a mano povere creature ❤️❤️❤️ Silvana

      Elimina
  78. Buonasera a tutti.mi potreste spiegare se gioco 2 euro ambo e 2 euro ambetto.quando prendo.....e se prendo ambo mi pagano pure ambetto.spiegatemi per favore

    RispondiElimina
  79. Buon pomeriggio a tutte sto leggendo adesso di questa macchina che ha travolto i bambini che disgrazia poveri bambini

    RispondiElimina
  80. UNIAMOCI IN PREGHIERA X QUESTI ANGELI
    ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™
    CHE IL SIGNORE LI PROTEGGE DA
    LASSร™ ๐ŸŒน

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosalia mi unisco anch’io alla preghiera x questi poveri bambini ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™

      Elimina
    2. ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ‘

      Elimina
  81. Di ho sentito anch'io di rai 1 poveri bambini e poveri genitori una bimba di 4, anno รจ grave al bimbo riposa in pace ciao Ornella

    RispondiElimina
  82. Buona cena amiche mie ♥️
    Vi vediamo dopo cena......

    RispondiElimina
  83. Ci vediamo dopo cena
    Scusate......
    ❤๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma ๐ŸŒธ๐ŸŒผ18 maggio 2022 alle ore 20:39

      Rosalia ๐Ÿ˜ช ๐Ÿ™๐Ÿป❤️

      Elimina
  84. Ciao Antonio se prendi ambetto con 1, euro sono quasi ,60 euro se fai ambo ambetto ti pagano sia ambo che ambetto cioรจ 223 piรน 60 buona cena ornella

    RispondiElimina
  85. Emma ๐ŸŒธ๐ŸŒผ18 maggio 2022 alle ore 20:35

    Ornella cara, grazie perchรฉ l hai scritto tu a Antonio il biondo, sei stata molto gentile ๐Ÿ’—๐Ÿ’—

    Mi unisco alle preghiere per questa tragedia avvenuta questo pomeriggio ๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿป
    Cari amici amiche, passate una serena serata.... A dopo!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  86. Buonasera a tutti, ho letto ora della tragedia che ha causato la morte di una bimba di 4 anni e altri feriti รจ una cosa assurda con una dinamica incredibile...mi unisco alle preghiere ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™
    Stiamo vivendo in un momento davvero triste e complicato
    ๐Ÿ˜ž
    Un forte abbraccio a tutti
    Manu

    RispondiElimina
  87. ๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต
    X VOI AMICHE MIE ♥️

    RispondiElimina
  88. Antonio sono ornella ho firmato guarda meglio Ornella

    RispondiElimina
  89. Buonanotte Mimmo buonanotte blogghine blogghini sogni d'oro a domani ornella

    RispondiElimina
  90. Emma ๐ŸŒธ๐ŸŒผ18 maggio 2022 alle ore 21:52

    Rosalia prendo la camomilla รจ molto calda, grazie cara ❤️
    Vado a letto.. Spero di dormire presto per non pensarci... In che mondo viviamo....
    Vi auguro una serena buonanotte con tanto affetto ❤️a domani cari amici e amiche ๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—⭐⭐⭐❤️

    RispondiElimina
  91. Notte e sogni d'oro a tutte le splendide persone di questo meraviglioso gruppo

    ELVIRA
    ROSALIA
    PATTY 1
    MARIA ANGELA
    MINNI313
    PABLO
    ANTO66
    MARY G
    LUCIA SPINI
    LUCIA DALLA PUGLIA
    CRISTIAN
    ANNA R
    ANNA DA PALERMO
    ANNARELLA 2
    EMMA
    LORIS
    ORNELLA
    ROSY
    FABIOLA
    DOMENICO
    CARLOTTA
    DANIELA
    TIPPETE
    LINA
    ROSA
    KATYA
    MARIA CONCETTA
    VALLY
    WILMA
    MARIAGRAZIA
    MERY
    ELISA
    MARINA CURZIO
    MARICA
    MARISA
    LORETTA
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    TERESA PD
    STELLA
    GINNY
    MANU
    TERESA
    ALE77INTER
    LUCIANA DA VENEZIA
    GEMMA
    SILVANA
    BRIDA
    ALEX14
    MONICA
    PATRIZIA RAMPINI
    EMMA5i
    PERLA
    ARIANNA
    LUPO DE LUPIS
    GABRY48
    MARIA
    ELE73
    ROSANNA TORRI
    AZZURRA
    GIO'
    ANNA VR
    FRANCESCA
    VALE 75
    EMILIA
    EUFEMIA
    ANTONIO IL BIONDO
    SALVO76
    CECILIA
    MARINA61
    LAURETTA
    FLAVIA
    CAMILLA
    MARIKA
    SOLE72
    DANY
    ROSANNA
    STEFANIA
    ROSALBA
    FRANCA
    WALTER
    TRILLY
    ANTONELLA
    MILENA DI BERGAMO
    IRENE GIULIA
    FRANCA LIGURIA SP.
    LUCIANA DI ANCONA
    TERESA DI CATANIA
    MARTINA
    MAURA
    ANNARELLA DI TORINO
    SVETLANA
    GINA MARIA
    ALBERTA
    LINDA
    IRMA

    e a tutti coloro che ci leggono e seguono quotidianamente dietro le quinte ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜Š ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜Š ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜Š ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜Š ๐Ÿ‘‹

    Notte a tutti ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด ๐Ÿ˜ด

    RispondiElimina
  92. "PENSIERO DELLA SERA "
    QUANDO IL SOGNO SI DESIDERA
    CON TUTTO IL CUORE,ALLORA SI AVVERA.
    BUONANOTTE❤
    MIMMO❤❤❤❤❤❤
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    ELE73
    ANTO66
    EMMA
    ORNELLA
    LINA
    ELISA
    WALLY
    WILMA
    MARICA
    MONICA
    ANNA R
    ANNA VR
    ANNA G
    ANNA DI PALERMO
    MERY
    MERY GY
    LINDA
    DANY
    MANU
    LORIS
    BRIDA
    AZZURRA
    MAURA
    FRANCA
    FRANCESCA
    CRISTIANA
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    ENZA2
    GABRY48
    KATYA
    ALEX14
    ALEX77INTER
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    GINNY
    GINAMARIA
    MILENA BG
    SILVANA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    ALBERTA
    FABIOLA
    CLAUDIA
    LAURA LIGURIA
    LAURA LOMBARDIA
    ROSANNA
    TERESA
    TERESA CATANIA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY
    MINNI313
    TIPPETE
    ANGELO

    RispondiElimina
  93. Notte a tutti!!!!!♥️♥️♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  94. Buonanotte caro Mimmo e a tutti /e nessuno escluso a domani con la speranza che sia migliore di oggi ๐Ÿ˜˜๐Ÿค—

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naturalmente come al solito ho dimenticato di mettere il nome

      Elimina
  95. Grazie Rosalia x la tisana ti auguro una serena buonanotte a domani ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  96. Notte notte Mimmetto ๐Ÿ’‹ ❤
    Notte notte a tutti a domani se Dio lo vorrร  ๐Ÿ’‹ ❤
    Grazie cara Rosalia x la camilla๐Ÿ’‹❤

    RispondiElimina
  97. Buonanotte Mimmo e felice notte a tutti !!!๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›๐ŸŒ›

    RispondiElimina
  98. Silvana buona notte a tutti a domani

    RispondiElimina
  99. Buonasera e buonanotte a tutti , ho sempre poco tempo , come riesco passo per un saluto!!!
    Le mie previsioni per domani sera :
    Napoli
    10_8_42/2_8_21/1_8_53
    Ambi probabili
    8_12/8_33_/8_20/8_80

    Palermo ambata 90
    Abbinare 8_12_68_58

    Milano Roma ambo e ambate 9_90
    4*/5* posizione

    Buone vincite , notteee๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    Mery

    RispondiElimina
  100. Buongiorno Mimmo ☕
    Buongiorno a tutti ☕
    Buon giovedรฌ speriamo vincente x tutti ๐Ÿคž๐Ÿ€๐Ÿž

    RispondiElimina
  101. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    In bocca al ๐Ÿบ per stasera
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amica mia x il caffรจ ๐ŸŒน

      Elimina
  102. Buongiorno splendide persone e buon giovedรฌ vincente a tutti ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ ๐Ÿ€ ๐Ÿงฒ

    RispondiElimina
  103. OCCHIO IN PARTICOLAR MODO ALLA MIA PREVISIONE SEGRETA E ALLA MIA PREVISIONE PUBBLICATA SU LOTTOMIO LUNEDรŒ... ENTRAMBE AL 2°COLPO DI GIOCO ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช✌✌✌๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ

    RispondiElimina
  104. Mimmoooooooo ♥️
    Carissimo buongiorno
    Buon giovediiiiiiiiii......

    RispondiElimina
  105. Amiche mieeee ♥️
    Buongiorno Buon giovediiiiiiiiii
    La colazione e pronta,Servitevi quando volete.....
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅง๐Ÿฅง๐Ÿช๐Ÿช๐Ÿฉ๐Ÿช๐Ÿช๐Ÿฅง๐Ÿฅง๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅง๐Ÿฅง๐Ÿช๐Ÿช๐Ÿช๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿช๐Ÿช๐Ÿฅง๐Ÿฅง๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅง๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅง๐Ÿฅง๐Ÿฅง๐Ÿช๐Ÿช๐Ÿช๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿช๐Ÿช๐Ÿฅง๐Ÿฅง๐Ÿฅง๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅง๐Ÿฅง๐Ÿฅง๐Ÿช๐Ÿช๐Ÿช๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿฉ๐Ÿฉ

    RispondiElimina
  106. X voi Amiche mie ♥️
    ๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee Rosalia un abbraccio e buona giornata❤❤❤

      Elimina
    2. Laura cara ❤
      Un abbraccio grande
      Buona giornata anche a te ๐Ÿ’‹

      Elimina
  107. Buongiorno mimmo ❣ ❣ ❣ ❣
    Buongiorno a tutti voi ❣ ❣ ❣ ❣ Grazie Rosalia per la colazione ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜❤❤❤❤❤❤
    Che sia un giovedรฌ vincite per tutti ๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž☘☘☘☘☘☘
    Si parte x il lavoro ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon lavoro cara dany❤
      Io oggi invece riposo.....

      Elimina
  108. AUGURO UNA FORTUNATA GIORNATA.....
    MIMMO❤❤❤❤❤❤
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ORNELLA
    ELE73
    ANTO66
    LINA
    ELISA
    ANNA R
    ANNA VR
    ANNA G
    ANNA DI PALERMO
    MERY
    MERY GY
    WALLY
    WILMA
    MARICA
    MONICA
    CRISTIANA
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LIGURIA
    LAURA LOMBARDIA
    GABRY48
    KATYA
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    GINNY
    GINAMARIA
    ROSANNA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    ALBERTA
    FABIOLA
    CLAUDIA
    LINDA
    MANU
    DANY
    LORIS
    BRIDA
    AZZURRA
    MAURA
    FRANCA
    FRANCESCA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    TERESA
    TERESA CATANIA
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY 1
    MINNI313
    TIPPETE
    ANGELO
    MILENA BG
    ALEX77INTER
    ALEX14
    SILVANA

    RispondiElimina
  109. Buon giorno mimmo,buon giorno splendido gruppo buona giornata un bacio e un abbraccio da linda ciao

    RispondiElimina
  110. Buongiornoooo Mimmo รจ Daniela e tutto il blog buona giornata a tutti e buone vincite a tutti Lucia dalla puglia ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜š๐Ÿ˜š๐Ÿ˜š๐Ÿ˜š

    RispondiElimina
  111. Buongiorno Mimmo buona giornata vincente buongiorno blog buona giornata vincente a tutti tutte e me vi offro caffรจ amaro dolce con panna e

    RispondiElimina
  112. Decaffeinato sono ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ornella cara ❤
      X me un decaffeinato
      Grazieeeeeee ♥️

      Elimina
  113. Buongiorno Mimmetto carissimo ๐Ÿ’‹ ❤
    Buongiorno Marina Marica Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto Angelo Maddy Emilia Loris Lucia dalla Puglia Alex Inter Fabiola Gabry Franca Alberta Linda Svetlana Maura Katya Dany Manu Gisell Anna da Palermo e tutti nessuno escluso una buona giornata ๐Ÿ’‹ ❤

    RispondiElimina
  114. Buongiorno Mimmo❤๐Ÿ’‹Buongiorno a tutti❤๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  115. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❣
    Vi lascio i due Terni di ritardatari
    Na 4 8 19
    Pa 1 6 8
    Grazie Rosalia e Ornella x la colazione abbondante ๐Ÿ˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica miaaaaaa
      C'รจ anche il girasole ๐ŸŒป

      Elimina
    2. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜❤

      Elimina
  116. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutto il blog !grazie Rosalia x la colazione abbondante auguro a tutti una buona giornata e soprattutto una serata vincente ๐Ÿ€๐ŸžMilena Bg

    RispondiElimina
  117. Buon giovedรฌ vincente a tutto il gruppo! Cristiana..ho visto le previsioni di Mery..belle..ci provo oggi e i treni di Daniela..buona giornata a tutti!

    RispondiElimina
  118. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti buon giovedรฌ grazie Rosalia per la colazione buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  119. Emma ๐ŸŒธ๐ŸŒผ19 maggio 2022 alle ore 08:14

    Buongiorno Mimmo ☺️
    Buongiorno cari amici amiche, buon giovedรฌ ❤️๐Ÿž
    Buongiorno a chi solamente ci legge e noi teniamo compagnia con armonia ๐Ÿ’“๐Ÿ’“๐Ÿ’“๐Ÿ’‹
    ๐Ÿ’•Rosalia buon giorno, grazie per la colazione e il girasole ๐ŸŒป๐Ÿ’ž
    Grazie anche a Maria Angela e Ornella per il caffรจ ๐Ÿ’—๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ™๐Ÿป
    Buon lavoro a tutti!!!

    RispondiElimina
  120. Buongiorno a MIMMO TUTTI ๐Ÿค—๐ŸŒˆ๐ŸŒž BUON GIOVEDรŒ FORTUNATO ๐Ÿ˜๐Ÿ‘›OGGI ultimo colpo solo Venezia 26.39 ambate ambo ambetto
    piรน ambo Mimmo 17.76 e faccio riunita 17.26.39.76/al primo colpo FIRENZE AMBATA SEMPLICE 12 terzina ambo terno ambetto 12.40.80/๐Ÿ‘‹ ELVIRA MARICAGEMELLA ORNELLA LINANONNA DANIELA DANY ANNAR VALE75 GIร’ TREVISO MARIA ANGELA LUCIE LUCIANE ANNAG FABIOLA ANTO66 ANNA PALERMO MARIA MARIAGALIZIA GEMMA MERY MARTINA BRIDA AZZURRA STELLA KRATOS ANNARELLA TORINO NUNZIATINA EMMA KATYA DOROTEA AZZURRA MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 ROSE ROSALY GINAMARIA FLAVIA JONATHAN CRISTIAN JOLLY ANTONIO BIONDO SALVO 76 PATTY1 PATRIZIA RAMPINI MERY BOLOGNA ANGELO LINDA SVETLANA LALILLY LUCIA PUGLIA TERESA CATANIA TERESA SILVIA VALLY MINNY WILMA ANNARELLA NUOVA ROSALIE FRANCA MONICA Maria Angela tutti nessuno escluso e chi ci legge ๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜˜ a dopo ๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  121. Ops... ho Convergenza pure con Mimmo Milano 82 e mi esce abbinamento ambata nuova15 ...๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  122. Rosaliaaaaaaaaa te l'ho mandato il caffรจ decaffeinato cara ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara amica mia ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  123. Buongiorno a tutti!!!!!!
    Buon giovedรฌ vincente!!!!

    RispondiElimina
  124. AMICHE MIEEEE ♥️
    IL PIACERE E TUTTO MIO
    NELL'OFFRIRVI TUTTOOOOOOO....

    RispondiElimina
  125. OGGI SONO DI RIPOSO
    MI DEDICO A MEEEEEE❤

    RispondiElimina
  126. Vi offro un buon frullato
    Servitevi quando volete
    Amiche mie ♥️
    ๐ŸŒ๐ŸŒ๐Ÿฅ‘๐Ÿฅ‘๐Ÿ๐Ÿ’๐Ÿ‰๐Ÿ‰๐Ÿ‰๐Ÿฅ๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿฅ๐Ÿ‰๐Ÿ‰๐Ÿ๐Ÿฅ‘๐Ÿฅ‘๐ŸŒ๐ŸŒ๐ŸŒ๐Ÿฅ‘๐Ÿ๐Ÿ’๐Ÿ‰๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿ‰๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ๐Ÿ๐Ÿฅ‘๐Ÿฅ‘๐ŸŒ๐ŸŒ๐ŸŒ๐ŸŒ๐Ÿฅ‘๐Ÿฅ‘๐Ÿ๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ‰๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿ“๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿ‰๐Ÿฅ‘๐Ÿฅ‘๐Ÿฅ‘๐Ÿฅ‘๐ŸŒ๐Ÿ๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ‰๐Ÿ“๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿ‰

    RispondiElimina
  127. Una buona giornata a tutti e che sia vincente Franca

    RispondiElimina
  128. FELICE GIORNATA A Mimmo tutti.e ringrazio x consigli.graditi saluti e frullati siete un gioioso piacevole gruppo Vi Auguro Buona vincita๐Ÿค—๐Ÿค—

    RispondiElimina
  129. Buongiorno Mimmo e a tutta la bella famiglia. Auguro di cuore a tutti una buona giornata e buona fortuna. ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐ŸŒถ️๐ŸŒถ️๐ŸŒถ️. Teresa Catania

    RispondiElimina
  130. Grazie a Rosalia x la colazione๐ŸŒท๐ŸŒท๐ŸŒท๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜. Teresa Catania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente cara teresa Catania
      ❤๐Ÿ’‹

      Elimina
  131. Buon giorno Mimmo e tutta la compagnia... purtroppo pe la mancanza di tempo sono assente ma vi leggo tt i giorni ...volevo dire a Katia che io abito in Sardegna nel Sulcis Iglesiente se dovesse capitare da queste parti mi trova in pizzeria.. la mia cittร  รจ Iglesias ...io oggi Parto una settimana per la Slovacchia ..buon viaggio a me sarร  di sicuro un avventura ๐Ÿ˜‚in abbraccio virtuale a tutti ๐Ÿฅฐ Marina 61

    RispondiElimina
  132. ANNA VR CI SCRIVE:

    ๐Ÿ˜˜ ciaoooooo buongiorno caro Mimmo... buongiorno a tutti e ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€ buon giovedรฌ vincente ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜ vi seguo eh ๐Ÿคž

    RispondiElimina
  133. BUON APERITIVOOOOOO ❤๐Ÿ’‹
    ๐Ÿฅ–๐Ÿฅ–๐Ÿฅ—๐Ÿฅ–๐Ÿฅ—๐Ÿฅ–๐Ÿฅ—๐Ÿฅ–๐Ÿฅ—๐Ÿฅ–๐Ÿฅ—๐Ÿฅœ๐Ÿฅœ๐Ÿฟ๐Ÿฅช๐ŸŒฎ๐Ÿข๐Ÿง€๐Ÿฅจ๐Ÿ•๐Ÿ•๐Ÿฅจ๐Ÿง€๐Ÿข๐ŸŒฎ๐Ÿฅช๐Ÿฟ๐Ÿฟ๐Ÿฅœ๐Ÿฅœ๐Ÿฅœ๐Ÿฟ๐Ÿฅช๐Ÿฅช๐ŸŒฎ๐Ÿข๐Ÿง€๐Ÿฅจ๐Ÿ•๐Ÿ•๐Ÿ•๐Ÿฅจ๐Ÿง€๐Ÿข๐Ÿข๐ŸŒฎ๐Ÿฟ๐Ÿฟ๐Ÿฅœ๐Ÿฅœ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ๐Ÿธ

    RispondiElimina
  134. Grazie Rosaliaaaaaaaaa dell'aperitivo analcolico e stuzzichini ciao Ornella

    RispondiElimina
  135. Buongiorno Marina 61 buon viaggio cara ciao Ornella

    RispondiElimina
  136. Buon pranzo e buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  137. Buon pranzo amiche mie ♥️
    Ci vediamo nel pomeriggio x il caffรจ
    Con il dolce.......

    RispondiElimina
  138. Buon pranzo anche s te Stefania un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  139. Buongiorno io vorrei giocare oggi una sola previsione a NA 8. 10 28 53 che ne dite รจ una buona giocata grazie a chi mi consiglia

    RispondiElimina
  140. Ciao Dorotea il numero 8 con il 28 รจ ottimo e ce l'ho anche in prima pagina...poi il 10 (altro abbinamento di figura uno come il 28) รจ ottimo anch'esso, poichรฉ io il 10 Lo davo fino a qualche estrazione fa come abbinamento al numero 8 ✌✌✌๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog