PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 10 / 05 / 2022

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   🐞

1) CAGLIARI 
     65 AMBATA (2°e 5°Posiz.)
     65-24 /65-37 /65-53 /(65-86) +CINQUINA 
     (SIAMO AL 3°COLPO)

2) BARI-GENOVA 
     3 AMBATA (2°e 3°Posiz.)
     3-55 / 3-89 + TERZINA 
     (SIAMO AL 4°COLPO)

3) MILANO 
     10 AMBATA (1°e 5°Posiz.)
     10-13 / 10-41 / 10-82 + QUARTINA 
     (SIAMO AL 4°COLPO)

🐞🐞  AMBI SECCHI A DUE NUMERI  🐞🐞

🐞NAPOLI 19-90🐞      🐞TORINO 45-59🐞    
🐞VENEZIA 17-76🐞

🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯
🎯🎯    IL CENTENARIO DI NAPOLI     🎯🎯
🎯🎯🎯 8 AMBATA (1°e 3°Posiz.) 🎯🎯🎯
🎯     8-10 / 8-19 / 8-86 + QUARTINA      🎯
🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯

🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲
🧲   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🧲
🧲🧲🧲🧲🧲   2-5-19-76-83   🧲🧲🧲🧲🧲
🧲🧲  +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA  🧲🧲
🧲    (COPRIRE SU BARI-NAZIONALE)    🧲
🧲🧲  VALIDO FINO AL 28/05/2022  🧲🧲
🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. Buon inizio di settimana a tutti 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  3. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    1-10-17-18-71-78
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA
    (VALIDA FINO A DOMANI)


    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  4. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti e tutte buona giornata e buon inizio settimana

    RispondiElimina
  5. BUONGIORNOOOOOOOOO
    MIMMOOOOOOOOOOOOO♥️💋
    BUIN INIZIO DI SETTIMANA
    GRAZIE X LA PAGINA NUOVA.......

    RispondiElimina
  6. BUONGIORNOOOOOOOOO
    AMICHE MIEEEE ♥️
    BUON INIZIO DI SETTIMANA
    ECCOVI SERVITA LA COLAZIONE
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🥧🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃

    RispondiElimina
  7. QUESTO FIORE AMICHE MIE
    VE LO DONO COSI VI RALLEGRA
    LA GIORNATA 💋
    🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo buona giornata grazie per la pagina nuova Ornella

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo, buongiorno a tutti buon inizio di settimana. Grazie Rosalia per la colazione e per i fiori ❤️😘😊

    RispondiElimina
  10. Buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti tutte voi offro caffè amaro dolce con panna e decaffeinato ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ornellaaaaaaa ❣
      X me il solito decaffeinato
      Grazie cara❣❣❣

      Elimina
    2. Ciao Ornella, grazie di cuore x il caffè 💞💞🤗🤗🌸🌼🌸🌼

      Elimina
  11. Buongiorno MIMMO 🤗 TUTTI 🌈🌞 buon inizio settimana io RIPOSTO terzo colpo TORINO VENEZIA ambate ambo ambetto 26.39(vista la Convergenza con Mimmo Venezia si può tentare la quartina 17.26.39.76)x Napoli terzo colpo 5
    10 ambo ambetto e 5.8.10/MILANO SECONDO COLPO AMBATA SEMPLICE 88 E TERZINA 12.73.88/👋 ELVIRA MARICAGEMELLA ORNELLA FRANCESCA GINAMARIA DANIELA ENZA 2 GINNY TERESA CATANIA TERESA LALILLY MERY MARINA CURZIO MARINA 61 E 62 EMMA KATYA AZZURRA STELLA PATTY1 PATRIZIA RAMPINI ANNARELLA TORINO ANNARELLA TORINO FABIOLA ANTO66 ANNA PALERMO MARIA ANGELA LUCIE LUCIANE ANNAR VALE75 GIÒ TREVISO ALEX14 E ALEX 77 LAURA LIGURIA LAURA LOMBARDIA VALLY MINNY WILMA ANNAG SILVIA FLAVIA DANY ARIANNA BRIDA ANGELO SVETLANA LINDA ROSALY ROSE FRANCA MONICA Ness uno escluso e chi ci legge 👋😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo precisare che gioco anche da solo ambo di Mimmo 17.76.🤗👋

      Elimina
  12. Buon giorno immo,buon lunedi a tutti,felice giornata, linda

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Mimmetto carissimo 💋 ❤
    Buongiorno Marina Marica Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto Angelo Maddy Emilia Loris Lucia dalla Puglia Alex Inter Fabiola Gabry Franca Alberta Linda Svetlana Maura Katya Dany Manu Gisell Anna da Palermo e tutti nessuno escluso una buona giornata 💋 ❤

    RispondiElimina
  14. AUGURO UNA BUONA GIORNATA
    MIMMO💗💗💗💗💗💗💗💗
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    ELE73
    EMMA
    ORNELLA
    ANTO66
    DANY
    LINDA
    MANU
    WALLY
    WILMA
    MARICA
    MONICA
    MERY
    MERY GY
    LINA
    ELISA
    ANNA R
    ANNA VR
    ANNA G
    ANNA DI PALERMO
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    ROSANNA
    LORIS
    BRIDA
    AZZURRA
    MAURA
    FRANCA
    FRANCESCA
    GINAMARIA
    GINNY
    KATYA
    GABRY48
    ALEX14
    ALEX77INTER
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    ALBERTA
    FABIOLA
    CLAUDIA
    ANGELO
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    TERESA
    TERESA CATANIA
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY 1
    MINNI313
    TIPPETE

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Mimmo, grazie per la pagina nuova felice giornata 😊
    Buongiorno a tutti quanti ☺️🌹
    Grazie Rosalia per la colazione e il bellissimo fiore 🌻❤️🤗🤗felice giornata a tutti e buon lavoro 💞💞💞

    RispondiElimina
  16. Buongiorno caro Mimmo buon inizio di settimana e grazie x la pagina nuova 😘🤗

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmo ti faccio i miei complimenti in ritardo per la meravigliosa vincita di giovedì sulla ruota di Torino e faccio i complimenti a tutto il resto del gruppo che ha fatto vincere. Chiedo scusa ma non ho avuto modo di verificare le altre vincite devo andare a leggere il blog😆Auguro una buona giornata a tutti i componenti di questa meravigliosa famiglia con un abbraccio virtuale a tutti 😆😆❤️

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Mimmo e a tutta la bella compagnia. Grazie x la pagina nuova e grazie a Ele x gli ultimi aggiornamenti. Vi auguro una buona giornata😘😘😘❤️❤️. Teresa Catania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara teresa Catania 😘💋

      Elimina
  19. Non sono più entrata perché in questi giorni ho avuto problemi con il mio cagnolone 😞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MANU cara♥️
      Spero che adesso sia tutto risolto....

      Elimina
    2. Grazie Rosalia purtroppo non posso fare nulla solo terapie mediche...ha un sospetto carcinoma gastrico...ma grazie per il pensiero ❤️❤️❤️

      Elimina
    3. 🙏🙏🙏♥️💋

      Elimina
  20. Buongiorno a Elvira Rosalia Emma Gina Maria MariaAngela Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna R Anna da Palermo Annarella Torino Annarella Patrizia R Marina 61 Minni 313 Angelo Antonio il biondo Anto 66 Arianna Alex 77Inter Alex14 Azzurra Nunziatina Vally Vale 75 Wilma Francesca Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Lina Lupo Salvina Salvo76 Laura Lombardia Laura Liguria Lucia Spini Mery TeresaPd Teresa Catania Brida Enza2 Gemma Fabiola Ginny Giusy Monica Martina Dany e tutti nessuno escluso buon lunedì 😘🤗

    RispondiElimina
  21. Ciao Rosalia grazie x la colazione e il bel fiore che ci hai regalato 😘💋🌹🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X voi tutto amiche mieeeeeeeeeee♥️💋

      Elimina
  22. Buongiorno Mimmo buon inizio settimana 😘☘️

    RispondiElimina
  23. Buongiorno fanciulle. Buona settimana a tutte. 🍀🍀🍀💋💋💋

    RispondiElimina
  24. Rosaliaaa grazie del caffè 💋💋🌻🌻🌻🌻🌻🌻

    RispondiElimina
  25. Buongiorno cara Vilma manu buona giornata a voi Ornella

    RispondiElimina
  26. Buongiorno Emma Teresa Catania buona giornata a voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Teresa Catania, un bacione 💋🤗🤗🤗🌸🌼🌸🌼🌸🌸🌼🌸🌼🌸🌼🌸🌼

      Elimina
  27. Rosaliaaaaaaaaa il decaffeinato te lo l'ho mandato ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeee ♥️
      Amica miaaaaaa
      Del decaffeinato.....

      Elimina
  28. Amiche mie ♥️
    X me ogni santo giorno e sempre un piacere potervi servire con con la colazione e rallegrarvi la giornata
    Con un fiore........

    RispondiElimina
  29. X chi gradisce c'è il frullato
    Servitevi pure quando volete
    Amiche mie ♥️
    🍇🍇🍇🍇🍇🍇🍇🍇🍇🍇🍇🍇🍇🍈🍈🍈🍈🍈🍈🍈🍈🍈🍈🍈🍈🍈🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍉🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍊🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍋🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍌🍍🍍🍍🍍🍍🍍🍍🍍🍍🍍🍍🍍🍍🥭🥭🥭🥭🥭🥭🥭🥭🥭🥭🥭🥭🥭🍎🍎🍎🍎🍎🍎🍎🍎🍎🍎🍎🍎🍎🍏🍏🍏🍏🍏🍏🍏🍏🍏🍏🍏🍏🍏🍐🍐🍐🍐🍐🍐🍐🍐🍐🍐🍐🍐🍐🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍑🍒🍒🍒🍒🍒🍒🍒🍒🍒🍒🍒🍒🍒🍓🍓🍓🍓🍓🍓🍓🍓🍓🍓🍓🍓🍓🫐🫐🫐🫐🫐🫐🥕🥕🥕🥕🥕🥝🥝🥝🥝🥝🥝🥝🥝🥝🥝🥝🥝🥝🥝

    RispondiElimina
  30. Buongiorno e buon lunedì a tutti !! Grazie Rosalia la frutta sempre ben accetta 🥰🥰🥰
    Ho appena fatto le carte , segnalano il 12 buono 8 in casa , attenzione alle nostre previsioni, questa settimana dovrebbe dare!! Io cmq terrei buono 8_12_20 e il giorno 12 che sarebbe giovedì , controllate per convergenza , grazie !! baciotto, Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Gentilissima Mery,
      Adoro quando fai le carte....8//12//20 ti piacciono su quali ruote Napoli?
      Se hai altro Vi leggo con Piacere.
      Una buona giornata Carissima!♡
      C.

      Elimina
    2. Buon pomeriggio Chiara , guarda il 12 è segnalato come giorno oppure come abbinamento , credo che questa settimana si vinca qualche previsione , Napoli , l'8 a Napoli mi piace in 1* e 5* posizione , più tardi inserisco le mie giocate per domani , grazie per la fiducia , 🥰
      Mery

      Elimina
  31. Ciao Manu , mi spiace tanto per il tuo cane , io sono molto legata agli animali , ne ho 1 da 10 anni e presto arriverà una cucciola , l'amore che danno è puro , incondizionato, in cambio non chiedono niente , solo amore e considerazione!! Posso immaginare come ti senti , e cmq spero solo che soffra il meno possibile!!
    Un abbraccio cara !!😘
    Mery

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Mery curare gli animali è il mio lavoro ma quando sai di non poter fare nulla per lui ma solo dargli terapie per non fargli sentire dolore è davvero triste. Io sono nata e cresciuta sempre circondata da cani e si sono delle creature stupende.Un forte abbraccio a te e al gruppo ❤️❤️❤️

      Elimina
    2. Un Abbraccio di Conforto Sincero ♡ C.

      Elimina
  32. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❣
    Grazie rosaliaaaaaaa prendo un frullato stamattina mi sono alzata presto ho accompagnato mia figlia a lecce e sono già a casa
    Ora non ci vedo più dalla fame aspetto il tuo aperitivo cara e grazie anche x ifiori😍❤

    RispondiElimina
  33. Vi lascio ambate ba ca
    83 70 22 64 55 85
    Dagiocare anche dieci lotto serale 😉
    ( il 43 lo tolto perché su ba uscito il vertibile)🖐❤🖐❤🖐❤

    RispondiElimina
  34. ECCOMIIIIIIIIIII
    Danielaaaaaaaa ♥️
    APERITIVO ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO
    PRONTOOOOOOOOOO
    SCEGLIETE VOIIIIIII
    BUON APERITIVOOOOOOO
    🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🍔🍔🍔🍔🍔🍔🍔🍔🍔🍖🍖🍖🍖🍖🍖🍖🍖🍖🍖🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥨🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍢🍢🍢🍢🍢🍢🍢🍢🍢🍢🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🧀🧀🧀🧀🧀🧀🧀🧀🌭🌭🧀🌭🌭🌭🌭🌭🌭🌭🌭🌭🌭

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosaliaaaaaaa ho preso di tutto oggi così salto il pranzo 🖐❤🖐❤🖐❤😁

      Elimina
    2. Danielaaaaaaa ♥️
      Così mi piaciiiiiiii♥️💋

      Elimina
  35. Grazie Rosaliaaaaaaaaa dell'aperitivo analcolico e stuzzichini Ornella

    RispondiElimina
  36. Ciao a tutti, eccomi qui,
    Prendo volentieri l aperitivo analcolico Rosalia, assieme ai stuzzichini gra tesoro 🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼💞💞💞💞💞💋Mi butto alle noccioline oggi 😘😘

    RispondiElimina
  37. FELICE GIORNATA a tutti.e a Mimmo grazie x consigli con Ele73 e Daniela buone vincite a tutti😀😗😙

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice giornata anche a te Gabri 48
      Prova 48 8 mi na 😂😍😍😜 un abbraccio forte 🤗💋💖💖💖💖💖💖

      Elimina
    2. Ciaooooooo GABRY48 ♥️💋

      Elimina
    3. Ciaooooooo GABRY48 ♥️💋

      Elimina
  38. VALLY CI SCRIVE:

    Scusa Mimmo ma quando puoi manda i miei ringraziamenti a tutte le amiche di questo meraviglioso gruppo grazie grazie mille degli auguri ❤️❤️❤️❤️❤️❤️😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima VALLY, ciaooooo è un vero piacere salutarti tutti i giorni 🤗🤗🤗 bacioni cara 💋💋💐💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞

      Elimina
    2. Ciaooooooo
      Vallyyyyyyyyyyy♥️💋

      Elimina
  39. Ciaooo Ornella, hai visto il Milan...... Galoppa... 👀🙉....

    RispondiElimina
  40. Amiche mieeee ♥️
    Sono felicissima che gradite tutto
    Quello che vi offroooooooooo.......

    RispondiElimina
  41. 10 e lotto rimane quello vecchio x domani

    RispondiElimina
  42. Ciao LORIS, no no il 10ELOTTO Lo cambierò entro domattina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cazzo non puoi entro stasera ti prego se puoi

      Elimina
    2. Si più gentile con Mimmo già ci regala sempre previsioni gratis e vincenti e senza mai facciamo la chiamata per aver le previs., lo pubblica appena potrà . Siii tu paziente grazie buona giornata ciao 👍🍀🍀🍀

      Elimina
    3. Ok scusa a tutti sarà che il lunedì non mi piace ok grazie lo stesso Mimmo buona settimana

      Elimina
  43. E si Emma ci sono altre ,2,partite la speranza è sempre l'ultima a morire ciao Ornella

    RispondiElimina
  44. Buon pranzo amiche mieeeeeee♥️
    Vi aspetto sempre nel pomeriggio x
    Il caffè ☕con il dolce..........

    RispondiElimina
  45. Buon PRANZO MIMMO TUTTI 🤗 volevo segnalare che non da calcoli sommativi ma da numeri spia per le prossime 4/5 estrazioni il 90 mi esce su ruote che ha dato da poche estrazioni ossia BARI VENEZIA E NAZIONALE ( per chi ha giocate qua'potremmo avere qualche sorpresa🤔)a più tardi bella gente 👋

    RispondiElimina
  46. Buon pomeriggio Mimmo ragazze vi offro caffè amaro dolce con panna Rosaliaaaaaaaaa decaffeinato ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ornella, io ci sono, ti ringrazio per il caffè ☕
      Qua minaccia pioggia....

      Elimina
  47. Ciao Manu ,capisco benissimo il tuo stato d animo,ci sono passata anche io ho tenuto il mio amico fedele x 18 anni.,alla fine ho dovuto purtroppo farlo sopprimere x i dolori allucinanti che aveva e non ti nascondo che pur se necessario mi sono sentita in colpa ,anche ora se ci penso mi si stringe il cuore,gli animali sono parte di noi parte integrante della famiglia ,e purtroppo si soffre tanto quando ci vengono a mancare,auguro al tuo che con le cure viva il più a lungo possibile senza sofferenza ovviamente in abbraccio cara💋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elvira è proprio così fanno parte della famiglia 💔 ma se dovesse peggiorare dal punto di vista clinico e non riuscissi a tenere sotto controllo il dolore dovrò decidere di fare eutanasia. Anche questo è un atto d'amore,anche se sofferto 💔❤️

      Elimina
    2. Comunque 18 anni sono davvero tanti, devi essere fiera di come lo hai accudito e dell'amore che sicuramente gli hai donato.

      Elimina
  48. Grazie Emma e Buon Pomeriggio a tutti.e i nr.cosigliati mi riguardano.. 😀1eurino lo gioco🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🕷️🕷️🕷️🕷️🕷️🍀🐞🍀🐞
      💋💋💋💐💐💐💐

      Elimina
  49. Ciao Emma qua c'è un bellissimo sole ☀️ ma ieri verso sera una burrasca che non ti dico ma solo dove abito io mia figlia che era dal suo ragazzo ha detto che non c'era nulla Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo Ornella 💋💋🤗🤗🤗🤗💐💐💐💐💐

      Elimina
  50. Amicheeeeeeeee ♥️
    Sono appena arrivata sul posto di lavoroooooooo
    Ornellaaaaaaa ❣
    X me decaffeinato con tanta
    Pannaaaaaaaaa......
    Buon pomeriggiooooooooooo🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosaliaaaaa, buon lavoro 💋💋💖💖💖💖🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺

      Elimina
  51. Buon pomeriggio ragazze , qui tempo variabile , oggi sono a casa , voglio sistemare le piante , pomeriggio di relax e natura 🤗🤗
    Questa settimana si vinceeee 💪💪💪okkio alle nostre previsioni !!
    Rosalia buon lavoro ❣️
    Vally ciao carissima 🥰
    Baciotto, Mery

    RispondiElimina
  52. Rosaliaaaaaaaaa ecco il caffè decaffeinato cara con tanta panna buon lavoro ornella

    RispondiElimina
  53. Vally buona giornata un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  54. Buon pomeriggio a tutti il caffè ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ ☕ oggi ve lo offro io
    Rosalia cara un decaffeinato x te e buon lavoro ,io andrò verso le 17 al lavoro ,ne ho x questa sera e domani sera non rientro prima dell una si fanno ore piccole🤣🤣🤣🤣🤣💋❤

    RispondiElimina
  55. Ciao Elvira buon lavoro cara anche a te Ornella

    RispondiElimina
  56. Buon pomeriggio a tutte io per oggi ho dato la mia giornata lavorativa è finita sono appena tornata a casa mi prendo un buon caffè e vado a tagliare la siepe

    RispondiElimina
  57. Grazie Mimmo per 10lotto buon lavoro Rosalia e Elvira

    RispondiElimina
  58. MILENA DI BERGAMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutto il blog !sono giorni molto impegnativi e nn ho più letto il blog 😞se ci sono state vincite faccio i miei complimenti, io guarderò stasera la pagina nuova x vedere se rimane stesso 10 e lotto e resto poi dipende dal portafoglio cosa posso aggiungere 🙈nel frattempo auguro buon inizio settimana a te e a tutto il blog e tante vincite x domani 💰🍀🐞

    RispondiElimina
  59. Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii
    Stelle mie⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
    Buon pomeriggioooooooo
    Vi offro un buon gelato 🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨
    Qui in reparto abbastanza incasinato,del resto si sa il lunedì e così..........
    Buona merendaaaaaaaaaa.....

    RispondiElimina
  60. Amiche mie ♥️
    Grazie x avermi augurato buon lavoro💋♥️
    Elviraaaaaaaa ♥️
    Buon lavorooooooo💋♥️

    RispondiElimina
  61. Mimmooooooooooooooooo♥️
    Grazie x il 10 e lotto aggiornato........

    RispondiElimina
  62. Rosaliaaaaaaaaaaaaa ho preso il gelato doppio gusto grazie 😋
    Buon lavoro a te ed a Elvira ❤🖐❤🖐❤🖐

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danielaaaaaaaa ♥️
      Amica mia,non starai esagerando?

      Elimina
  63. Grazie ragazze x l augurio del buon lavoro💋🧡

    RispondiElimina
  64. Il cuoricino è un pò sbiadito ho sbagliato ❤ 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  65. A domani ,sicuramente non potrò lasciarvi la mia buonanotte stasera come successo anche ieri sera

    RispondiElimina
  66. Rosaliaaaaaaa cara tranquilla posso mangiare di tutto nel blog tanto è tutto virtuale😁
    Invece a casa mia sto facendo la brava oggi solo verdura e yogurt
    Ieri ho fatto la prova costume
    X giugno bene ho deciso me ne vado in Australia 😁li comincia l inverno 😁🖐❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danielaaaaaaaa ♥️
      Non cominciare
      Con le tue ossessioniiiiii♥️

      Elimina
  67. Buon pomeriggio ragazze grazie del gelato Rosaliaaaaaaaaa io ci ho aggiunto la panna tanto non devo fare diete ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ornellaaaaaaa ❣
      Sono contenta che ai gradito
      Il gelatoooooooo♥️💋

      Elimina
  68. Mimmo io il 10 lotto ho giocato anche il vecchio ciao Ornella

    RispondiElimina
  69. Amicheeeeeeeee ♥️
    Vi sto preparando un ricco
    Aperitivooooooooooooo........

    RispondiElimina
  70. Buona sera ragazze e ragazzi
    Sono arrivata ora , oggi sono stata impegnata con un elettricista a casa
    Ieri è saltato tutto e meno male che ho due case
    Bevo uno dei vostri aperitivi ne ho bisogno
    Grazie
    Buona serata a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Angela cara 🌹
      Serviti pureeee.....

      Elimina
  71. AMICHE MIEEEEE ♥️
    L'APERITIVO ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO VE LO PREPARATOOOOOOO
    SERVITEVI PUREEEEE
    BUON APERITIVOOOOOO.......🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥨🥨🥨🥨🥨🥨🍖🍖🍖🍖🍖🍖🍖🍔🍔🍔🍔🍔🍔🍔🍢🍢🍢🍢🍢🍢🧀🧀🧀🧀🧀🧀🧀🧀🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🍸🍸🍸🍸🍸🍸🧀🧀🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🌭🌭🌭🌭🌭🌭🍕🍕🍕🥖🥖🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥚🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜

    RispondiElimina
  72. Grazie Rosaliaaaaaaaaa dell'aperitivo analcolico e stuzzichini ciao buona serata Ornella

    RispondiElimina
  73. Buona serata a tutti e buona fortuna per domani sera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie altrettanto a te, buona fortuna anche a te 🐞🕷️🐞🕷️🐞🕷️🍀☘️🍀☘️🍀☘️

      Elimina
  74. Buonasera a tutti quanti 😊
    Oggi giornata impegnativa... Rosalia grazie per l aperitivo e stuzzichini buono tutto 😍😍
    Ora preparo la cena risotto alla milanese e fettine impanate 😘😘💋💋

    RispondiElimina
  75. Buonasera ANTONIO, proprio oggi parlavo di te,,, in privato con un amicaaa, quindi non sei sparito 😅😁🌺🌸🌼🌺🌸🌼ciaooo

    RispondiElimina
  76. Emmaaaaaaaa ♥️
    Sono contenta che ai gradito
    Cara l'aperitivoooooooo......

    RispondiElimina
  77. Emmaaaaaaaa ♥️
    Vorresti avermi come ospite stasera?????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosaliaaaa certo che siii, mi farebbe tanto piacere 🤗🤗😘😘😘🌺🌺🌺
      Aggiungo un posto a tavola.... Che c'è un amica in più.... La la la la!!!! Come una vecchia canzone... La conosci?

      Elimina
    2. Ciao ENZA2 ♥️
      Ti unisci x la tisana dopo cenaaaaa?😉😘

      Elimina
  78. Buona serata a tutti grazie sempre chi si ricorda di me 💚💙❤️💚💛🧡💜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enza, buona serata
      🌺🌼🌸🌺🌼🌸🌺🌼🌸😘

      Elimina
    2. Certooooooo
      Emmaaaaaaaa ♥️
      Che la conosco,grazie x avermi accettata arrivoooooooooooo♥️💋

      Elimina
    3. 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 Bene, amicheee aspetto pure voi ok!!! La mia tavolata è molto lunga, ci stiamo tutte 🏠🕗 alle 20 è prontooooo 🥘🥗🥖🥣🍓🍒🍐🍏🍎🍷🍺🥛🥛

      Elimina
  79. Amiche mieeee ♥️
    Tra pochissimo finisco il turno
    Ci vediamo dopo cena x la tisana
    Vi auguro buona cenaaaaa♥️💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti aspettoooooo corri 🏃‍♀️🏃‍♀️🏃‍♀️🏃‍♀️🏃‍♀️🏃‍♀️

      Elimina
  80. Danielaaaaaaaa ♥️
    Sai invece dove vorrei andare iooooooooooooooooooooo???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosaliaaaaaaa ma hai il chiodo fisso 😁🖐❤

      Elimina
    2. ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

      Elimina
  81. Ciao Rosalia io ho capito dove vorresti essere ...qui nel Veneto precisamente a casa mia 😉😂😂😂

    RispondiElimina
  82. Cara Rosaliaaaaaaaaa forse in Lombardia vero ciao Ornella

    RispondiElimina
  83. Amicheeeeeeeee ♥️
    Certamente verrei da voiiiiii
    Però dopo che sarei andata dove vorrei andareeeeeeeeeeee♥️

    RispondiElimina
  84. Amicheeeeeeeee mieeee♥️
    C'è la tisanaaaaaaaaa
    Ciliegia e fragola
    Servitevi quando volete.......🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍵

    RispondiElimina
  85. Grazie Rosaliaaaaaaaaa della tisana molto buona buona serata Ornella

    RispondiElimina
  86. Ciao Rosalia grazie x la tisana naturalmente lo so anch io dove vorresti andare mica sono nata ieri 😘

    RispondiElimina
  87. 🤦‍♀️🤦‍♀️ E siii, penso che ormai anche le mura di casa sua sappiano dove vorrebbe andare la bella Rosalia 😜😍❤️❤️❤️❤️Ciao, a tra poco x la tisana... Un attimo Rosalia poi arrivoooo!!!

    RispondiElimina
  88. Amiche mieeee ♥️
    Mi fate morireeeeeeee
    Di risate,lo sapete che vi voglio
    Beneeeeeeeeeeee💋♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai vistoooo cosa ci tocca... Per te.....!!
      😂🙆‍♀️😉
      Daii Rosalia posso avere un pochino di tisana perfavore alla ciliegia, grazie cara🍒.
      Care amiche, siete già letto???? Io guardo L ISOLA 🤣🤣

      Elimina
    2. Emmaaaaaaaa ♥️
      Me lo merito?
      Che diciiiiii????

      Elimina
    3. Rosaliaaaa, si certo!! Tanto è vero che non vedo l ora che sia LUGLIOOOO 😂😂😁😁
      💋💋💋💋💋💋

      Elimina
    4. ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

      Elimina
  89. Buona serata e notte a tutti!!!!!
    Scusate oggi non sono riuscita ad entrare😘😘😘😘

    RispondiElimina
  90. Ciaooo Lucia, buona serata, hai perso la tisana??? 💋💋🌸🌼🌸🌼🌸🌼

    RispondiElimina
  91. Ciao Emma io mi guardo made in sud su RAI due mi faccio due risate
    Grazie Rosalia x la tisana
    Alla frutta davvero molto buona
    😋
    Vi auguro a tutte voi una serena notte a domani 🌌🌌🌌🌌🌌🌌🌌🌌🌌🌌🌌🌌🌌🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐🌌🌠🌌🌠🌌🌠⭐🌟⭐🌟

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo Daniela 😘
      Brava, si programma molto simpatico!
      Daniela volevo dirti una cosa prima che mi dimentichi.. Hai visto che ci sono 2 ambi uguali.. Non ricordo adesso i numeri, che ne dici?? Hai segnato qualcosa sul quaderno?
      Grazie per i tuoi consigli di gioco, sei sempre molto gentile 💋💋🤗🤗🦋🏵️🏵️

      Elimina
    2. Emma l ambo uguale 57 38 mi ve ambata 5
      L ambo uguale scorsa volta fi 38 4 ha portato ambata 42 a colpo su Firenze 😉🖐❤

      Elimina
    3. Siiiii ecco!!! Giusto Daniela, graziee mille.
      Poi ce n è anche un altro 👀😘😘💛💚🧡💙

      Elimina
    4. Certo pa ro 52 31 ambo uguale 83😉

      Elimina
    5. 👍🏻👍🏻Esatto, 😁😘😘😘grazie mille Daniela 💋💋💮🌺💮🌺💮🌺🦚

      Elimina
  92. Buonanotte e un saluto a tutti i componenti di questo meraviglioso gruppo ❤️❤️

    RispondiElimina
  93. Ciaoooo MANU, buona serata ⭐⭐⭐🍵🌃🏵️🌸🌺🤗🤗🤗

    RispondiElimina
  94. Buonanotte ragazze Emma anch'io sto guardando l'isola anche qua c'è da ridere sogni d'oro a domani Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Ornella, hai ragione..... Anche se ci sono "elementi" inutili... 😏
      ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐

      Elimina
  95. Buonanotte a tutti , sogni belli, ci aggiorniamo domani !!! Un abbraccio , Mery 😴💋🌹

    RispondiElimina
  96. Sono in ritardo x la tisana 😘 ROSALY buona pure fredda buon lavoro ELVIRA💪🌌 SERENA NOTTE MIMMO TUTTI 🤗 a domani 👋🛌

    RispondiElimina
  97. Eleeeeeee💋♥️
    Eccola calda calda x te cara😉😘

    RispondiElimina
  98. "PENSIERO DELLA SERA "
    SI PUÒ VOLERE BENE UNA PERSONA CHE NON SI È MAI VISTO?SIIIIIIII,PERCHÉ QUELLO CHE
    COLPISCE SONO LE ESPRESSIONI,I
    MODI DI FARE,MA SOPRATUTTO
    L'EDUCAZIONE DI UNA PERSONA.
    BUONANOTTE ♥️
    MIMMO♥️♥️♥️
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ORNELLA
    ELE73
    ANTO66
    MERY
    MERY GY
    WALLY
    WILMA
    MARICA
    MONICA
    ANNA R
    ANNA VR
    ANNA G
    ANNA DI PALERMO
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    LINA
    ELISA
    LINDA
    DANY
    MANU
    GABRY48
    KATYA
    LORIS
    ENZA2
    BRIDA
    AZZURRA
    ROSANNA
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    ALBERTA
    FABIOLA
    CLAUDIA
    LAURA LOMBARDIA
    LAURA LIGURIA
    ALEX14
    ALEX77INTER
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    GINNY
    GINAMARIA
    TERESA
    TERESA CATANIA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    ANGELO
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY 1
    MINNI313
    TIPPETE

    RispondiElimina
  99. Buonanotte rosaliaaaaaaa
    Il pensiero della sera stasera credo che sia x una persona in particolare comunque non abbiamo capito chi è 😁🖐❤

    RispondiElimina
  100. 😁😁😁😁😁😁😁♥️💋

    RispondiElimina
  101. Chissà chi saraaaa'
    Lo scopriremo solo vivendooo
    🎷🎶🎶🎸🎵🎵🎤🎤Uooo..
    Uoooo
    👀💚🧡💙💛😘😘😘😁😁😁

    RispondiElimina
  102. 😁😁😁😁😘♥️💋⭐

    RispondiElimina
  103. Bellissimo Rosalia comunque, bellissimo pensiero della sera 💋😍😍💙🧡💚❤️❤️. Grazie!!

    Auguro a tutti una serena buonanotte, sogni d'oro a tutti ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐🥰

    RispondiElimina
  104. Dormite bene,vi aspetto
    Domaniiiiii⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐♥️💋😘😉

    RispondiElimina
  105. Buonanotte Mimmo e a tutti/e nessuno escluso a domani 😘👋

    RispondiElimina
  106. Buon giorno Mimmo
    Buon giorno a tutti
    Buona giornata ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeee
      Amica miaaaaaa x il caffe♥️

      Elimina
  107. Buon giorno Mimmo buon giorno a tutti e tutte buona giornata

    RispondiElimina
  108. Buongiorno Mimmo, buon inizio di giornata a tutti.😆

    RispondiElimina
  109. BUONGIORNOOOOOOO
    MIMMOOOOOOO ♥️
    BUON MARTEDI♥️♥️♥️♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  110. BUONGIORNO
    AMICHE MIEEEEE ♥️
    BUON MARTEDIIIIIIIIIIIIIIIII
    COLAZIONE PRONTAAAAAAA
    SERVITEVI PURE QUANDO
    VOLETE.....🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃🧃

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara anche stamattina ho preso di tutto grazie anche x i 💐
      Ti auguro una giornata fortunata 😘😘😘

      Elimina
  111. AMICHE MIEEEEE ♥️
    QUESTO X RALLEGRARE LA VOSTRA GIORNATAAAAAAA
    ⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘⚘

    RispondiElimina
  112. Buongiorno MIMMO TUTTI 🤗🌈🌞 buon martedì vincente a tutti buon lavoro e anche per oggi🤞🤞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🍀🍀🐞🍀🐞🍀🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀👛👛👛👛👛👛👛👛👛👛 grazie della colazione ROSALY😘A DOPO👋

    RispondiElimina
  113. Buongiorno ragazze e tutti !!! Oggi martedì di 🌞🌞🌞🌞
    Grazie Rosalia per la colazione 💋🌹❣️

    Le mie giocate per questa sera:
    Napoli
    10_8_42/2_8_21/1_8_53
    Ambi probabili
    8_9/8_33/8_88/8_80 (90)

    Palermo ambata 90
    Abbinare 8_12_68_58

    Le carte indicano il numero 12 accanto all'8 , può essere un abbinamento , oppure il giorno di sortita , con accanto il 20
    Staremo a vedere !!

    Chi vuole , tutte, Nazionale , ambetto e /o lunghetta
    Buona giornata , vado al lavoro
    Ciaooo💋🌹❣️Mery

    RispondiElimina
  114. Buon giorno mimmo ,buon giorno a tutto il blog,serena giornata vincente un caloroso abbraccio a tutti,ciao da linda

    RispondiElimina
  115. Buongiorno Mimmo buona giornata di martedì buongiorno blogghine blogghini buona giornata a tutti tutte voi Ornella

    RispondiElimina
  116. Buongiorno Rosaliaaaaaaaaa grazie della colazione vi offro caffè amaro dolce con panna e decaffeinato ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ornellaaaaaaa ❣
      X me decaffeinato Cara
      Grazieeeeeee ♥️

      Elimina
  117. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  118. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Vi lascio le mie previsioni
    1 19 70ba ca
    65 56 11/ 19 to ve
    Terni di ritardatari
    1 6 8 pa 4 8 19na
    I due numeri ritardatari su tutte
    56 44😉

    RispondiElimina
  119. Elviraaaaaaaa ♥️
    Buongiornooooooooo
    C'è la colazione con il fiore 💋

    RispondiElimina
  120. Posso chiederti dove stai con la giostra?♥️💋

    RispondiElimina
  121. Rosaliaaaaaaaaa te l'ho mandato il caffè. Decaffeinato buona giornata Ornella

    RispondiElimina
  122. Ciao Elvira un caffè doppio a te cara Ornella

    RispondiElimina
  123. Buongiorno Mimmo e a tutta la bella famiglia. Grazie Mimmo x il nuovo 10 e lotto. Grazia Rosalia x la colazione. Sei tanto cara. 😘😘😘🌷🌷🌷Vi auguro una buona giornata fortunata a tutti voi.. Teresa Catania

    RispondiElimina
  124. Buongiorno Mimmo, 🤗
    Buongiorno a tutti quanti femminucce e maschietti 💙❤️🤗🤗
    Grazie ragazze x la colazione, grazie Rosalia x il tuo bel fiore 🌷felice giornata a tutti quanti 🤗🤗🤗

    RispondiElimina
  125. BUONGIORNO MARINAAA 🦋🦋👀 dove seiii 😘😘💋

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog