PREVISIONI LOTTO GRATIS

DAL 14 / 05 / 2022

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   🐞

1) CAGLIARI-TORINO 
     90 AMBATA (1°e 3°Posiz.)
     90-24 /90-30 /90-35 /90-65 +CINQUINA 
     (SIAMO AL 2°COLPO)

2) VENEZIA 
     17 AMBATA (2°e 3°Posiz.)
     17-26 / 17-76 +TERZINA 
     (SIAMO AL 3°COLPO)

🐞🐞  AMBI SECCHI A DUE NUMERI  🐞🐞

🐞MILANO 10-82🐞  🐞CAGLIARI 24-30🐞
🐞TORINO 65-86🐞     

🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯
🎯🎯    IL CENTENARIO DI NAPOLI     🎯🎯
🎯🎯🎯 8 AMBATA (1°e 3°Posiz.) 🎯🎯🎯
🎯     8-10 / 8-19 / 8-86 + QUARTINA      🎯
🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯🎯

🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲
🧲   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🧲
🧲🧲🧲🧲🧲   2-5-19-76-83   🧲🧲🧲🧲🧲
🧲🧲  +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA  🧲🧲
🧲    (COPRIRE SU BARI-NAZIONALE)    🧲
🧲🧲  VALIDO FINO AL 28/05/2022  🧲🧲
🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲🧲

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI 

Commenti

  1. Buongiorno a tutti e benvenuti nella pagina nuova splendide persone ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

      Elimina
  2. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    4-12-30-84-88-89
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA
    (VALIDA FINO A DOMANI)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  3. Buingiono Mimmo, grazie per la pagina nuova ☺️
    Buongiorno a tutti, oggi é venerdì 😘😘😘🌷🌷🌷🌷💕💕💕💕🌷🌷🌷🌷💞💞❤️❤️❤️💞💞💞💞💞💞💞

    RispondiElimina
  4. Scusami Mimmo ho sbagliato.... buongiorno ❤️

    RispondiElimina
  5. BUONGIORNOOOOOO
    MIMMOOOOOOOOO♥️♥️♥️
    BUON VENERDIIIIIIIII
    GRAZIE X LA PAGINA NUOVA....

    RispondiElimina
  6. BUONGIORNO AMICHE MIEEEEE ♥️
    BUON VENERDI
    COLAZIONE PRONTAAAAAA☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩🍩

    RispondiElimina
  7. Buon giorno Mimmo buon giorno Emma finalmente è venerdì buona giornata

    RispondiElimina
  8. VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA
    CON UN FIORE🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova buongiorno a tutto il condominio , complimenti a chi ha vinto io nulla 🙄
    Stamattina offro io la colazione ☕☕☕☕☕☕☕🍵🍵🍵🍵🍵🍵🍩🍩🍩🍩🍩🍪🍪🍪🍪🍪🥧🥧🥧🥧🥧 buona giornata amiche 😊😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna r ♥️
      Carissima,prendo un dolcetto
      Grazieeeeeee ♥️

      Elimina
  10. Buongiorno anche a voi belle ragazze 🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷😉😉😉
    Si Anto 66 oggi è venerdì 👏🏻👏🏻
    Grazie Anna R e Rosalia per la colazione, e per questo bel fiore grazie ancora Rosalia 🌷
    💛🧡💛🧡💛🧡💛🧡

    RispondiElimina
  11. Buon giorno Rosalia grazie per la colazione e per il fiore buona giornata

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  13. Rosaliaaaa, complimenti per il tuo "pensiero della sera" di ieri,
    Mi stupisci ogni giorno 😍🧡💛🧡💛🧡💛🧡💛💋🧡💛

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emma cara ♥️
      Tutto quello che scrivo
      Lo scrivo dal profondo del cuore.........

      Elimina
    2. 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
      💋💋💋💋💋💋💋

      Elimina
  14. Buon giorno mimmo e a tutti,felice giornata ,ciao da linda

    RispondiElimina
  15. FELICE GIORNATA a MIMMO E TUTTI. E oggi 13 .5.22 B.v.di Fatima la ns.mamma celeste protegga tutti noi e.....che dite del 13 x Lotto..grazie x fiori x caffè ricambio 😙😗😍

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Mimmo buona giornata grazie per la pagina nuova Ornella

    RispondiElimina
  17. Buongiorno blogghine blogghini buona giornata a voi grazie della colazione vi offro caffè amaro dolce con panna e decaffeinato ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Ornella, grazie anche a te per il caffè ☺️🌷

      Elimina
    2. Ornellaaaaaaa ♥️
      Prendo da te il tuo decaffeinato
      Grazieeeeeee ♥️

      Elimina
  18. Buongiorno. Mimmo. Complimenti per le vincite. Buon weekend 😘😘

    RispondiElimina
  19. Buongiorno dolcissime fanciulle buon venerdì vado al lavoro grazie per la colazione 😘😘😘

    RispondiElimina
  20. Buongiornissimo a tutte e tutti buon venerdì 😘

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine ❤
    Vi lascio amb ba ca 70 64 83 16
    Da giocare anche dieci lotto serale
    Terni di ritardatari
    1 6 8 pa
    4 8 19 na😉

    RispondiElimina
  22. Buongiorno caro Mimmo buon venerdì e buona giornata 😘🤗

    RispondiElimina
  23. Buongiorno a Elvira Rosalia Emma MariaAngela Daniela Marica Ele 73 Flavia MariaAngela Daniela Anna R Anna Palermo Annarella Torino Annarella Patrizia R Gina Maria Marina 61 Minni 313 Maria Galizia Ornella Anto 66 Arianna Alex 77Inter Alex14 Azzurra Angelo Antonio il biondo TeresaPd Teresa Catania Lina Lupo Salvina Salvo76 Cristian Jonathan Rury Kratos Stefania Francesca Wilma Vale 75 Vally Linda Fabiola Dany Lucia Spini Tippete Brida Patty Enza2 Gemma Rosy Martina Milena Manu Katya e tutti nessuno escluso 😘🤗

    RispondiElimina
  24. Ciao Rosalia grazie x la colazione e il fiore e grazie a chi ha offerto il caffè 😘🤗🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia cara marina ♥️
      Piacere tutto mio.....

      Elimina
  25. Buona giornata a tutti e un grazie x la colazione che offrite ci sta dopo 20 km di bici Franca

    RispondiElimina
  26. Buongiorno Mimmetto carissimo 💋 ❤
    Buongiorno Marina Marica Silvana Patty Mary G Enza Nonna Enza Teresa da Catania Carlotta Ginny Djuly Monica Maria Angela Maria Galizia Gina Maria Teresa Francesca Flavia Ele Luca Lupacchiotto Lucia Spini Patrizia R Anna M Anna G Anna R Lina Mariangela Giovanna Nunziatina Brida Alex Kratos Antonio Annarella Salvo Andrea jolly Jonathan Ornella Marina61 Marina B62 vally Wilma Daniela Rosalia Walter Laura Lombardia Laura Liguria Cristian Minni313 Azzurra Stefania Emma Salvina Anto Angelo Maddy Emilia Loris Lucia dalla Puglia Alex Inter Fabiola Gabry Franca Alberta Linda Svetlana Maura Katya Dany Manu Gisell Anna da Palermo e tutti nessuno escluso una buona giornata 💋 ❤

    RispondiElimina
  27. Buongiorno a tutti, finalmente è venerdì , poi riposo , scusate in questi giorni sono sempre di corsa ... complimenti a chi ha vinto ieri sera!!
    Di mio 8_80 e 8_53 a tutte chi ha unito ha fatto il terno e poi 42 _90 a Napoli in terzina , si recupera e si rigioca , vi auguro una buona giornata, un saluto affettuoso a tutti , ciao ragazze , ciao Mimmo!!!💞💞😘🤗
    Mery

    RispondiElimina
  28. Complimenti a te Mery che hai vinto un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  29. Buongiorno mimmo ❤
    Buongiorno a tutti voi e buon

    venerdì ❤❤❤❤❤❤❤❤❤
    Grazie carissima Rosalia per la colazione ❤❤❤❤❤❤❤❤❤💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐🌷
    Complimenti a tutti chi ha vinto 🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗
    🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷
    Complimenti a

    RispondiElimina
  30. GIO' CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e a tutti.
    Ieri sera è Uscito ambo su ruota e tt che ho dato il 3 maggio: 60-88🎉
    Avevo dato 60-44/ 60-88 ba e tt
    Un abbraccio a tutto il blog
    Ciao Mimmo. Gio'

    RispondiElimina
  31. Risposte
    1. Dany carissima♥️
      Non ti devi scusare tranquilla...

      Elimina
  32. AUGURO UNA BELLISSIMA
    GIORNATA ♥️
    MIMMO♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
    ELVIRA
    DANIELA
    MARINA
    MARINA61
    EMMA
    ORNELLA
    ELE73
    ANTO66
    MERY
    MERY GY
    WALLY
    WILMA
    MARICA
    MONICA
    ANNA R
    ANNA VR
    ANNA G
    ANNA DI PALERMO
    ANNARELLA TORINO
    ANNARELLA 2
    ROSANNA
    LINA
    ELISA
    DANY
    LINDA
    MANU
    ENZA2
    ALEX14
    ALEX77INTER
    SPINI LUCIA
    LUCIA DALLA PUGLIA
    KATYA
    GABRY48
    ARIANNA
    FLAVIA
    CARLOTTA
    ALBERTA
    FABIOLA
    CLAUDIA
    LORIS
    BRIDA
    AZZURRA
    MAURA
    FRANCA
    FRANCESCA
    MARIA ANGELA
    MARIA GALIZIA
    TERESA
    TERESA CATANIA
    PATRIZIA RAMPINI
    PATTY 1
    TIPPETE
    MINNI313
    ANGELO
    GINAMARIA
    GINNY

    RispondiElimina
  33. BUONA GIORNATA ♥️
    LAURA LIGURIA ♥️
    LAURA LOMBARDIA ♥️

    RispondiElimina
  34. Complimenti Gio per la vincita me lo ricordavo ma avevo troppe cose da giocare un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  35. APERITIVO PRONTOOOOOOO
    AMICHEEEEEEEEEE♥️
    🥪🥪🥪🥪🥪🥪🥪🥪🥪🥪🥪🥪🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🌭🌭🌭🌭🌭🌭🌭🌭🌭🌭🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🧀🧀🧀🧀🧀🧀🧀🧀🧀🧀🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍟🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸

    RispondiElimina
  36. AMICHE MIE ♥️SI MORIVA DI CALDOOOOOOOO
    PEGGIO DELLA SAUNA
    MIMMOOOOOOOO ♥️
    LO MANDATA ANCHE A TE LA FOTOOOOOO.....

    RispondiElimina
  37. Rosaliaaaaaaaaa grazie dell'aperitivo analcolico e stuzzichini ciao Ornella

    RispondiElimina
  38. Rosaliaaaaaaa grazie cara dell aperitivo comunque ho visto la foto e ti dico poverina 😅io non avrei resistito neanche un minuto vestita così se vuoi oggi vieni a casa mia a pranzo ti ho visto sciupata smagrita sto preparando ragù con le tagliatelle e parmigiana e se vuoi ti faccio il dolce che piace a te 😉😘

    RispondiElimina
  39. Rosalia mi ha mandato la foto di quando usciva dal reparto COVID ciao cara un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  40. Ciao Daniela sono andata a giocare il tuo 10 lotto senza aggiungere niente grazie comunque ho avuto 10 euro poi ho giocato quello di Mimmo e il Bari e nazionale e 8, Napoli con abbinamenti anche sulla nazionale ciao Ornella

    RispondiElimina
  41. AMICHE MIE♥️
    ANCHE QUANDO ENTRO NEL COVID VI PENSO.....

    RispondiElimina
  42. VI AUGURO BUON PRANZO
    VI ASPETTO NEL POMERIGGIO X IL CAFFÈ CON IL DOLCE......
    AMICHE MIE ♥️

    RispondiElimina
  43. Alla signora Emma Auguri di buon Onomastico💐🌹

    RispondiElimina
  44. Perche'mi esce Anonimo se sono Rosy?

    RispondiElimina
  45. Ciao Rosy xche prima di scrivere il messaggio devi scrivere il nome ...sai quante volte me né dimentico io 😉

    RispondiElimina
  46. Buon pomeriggio ragazze vi offro caffè amaro dolce con panna e decaffeinato ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee cara Ornella, 🌸🌼🌸🌼🌹💋💋

      Elimina
  47. Ciao Emma auguri per il tuo onomastico cara un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  48. Ho guardato nel mio calendario ma non è l'onomastico di Emma magari il mio è sbagliato ma gli auguri te li ho fatti lo stesso ciao Ornella

    RispondiElimina
  49. Buon pomeriggio splendide persone ❤❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmoooooooo ♥️
      Buon pomeriggioooooo♥️

      Elimina
  50. L' AMBO SU NAPOLI 19-90 NON SI GIOCA PIÙ....
    L'HO TOLTO IN PRIMA PAGINA 😉 ✌ 😉 ✌ 😉 ✌ 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvana ciao Mimmo complimenti x i tuoi due ambi bravo

      Elimina
  51. BUON POMERIGGIO AMICHE MIEEEE ♥️
    VI OFFRO IL 🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮🍮

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosalia x il budino, molto molto gradito ☺️😍😍😍💋

      Elimina
  52. ORNELLAAAAAA ♥️
    X ME DECAFFEINATO
    GRAZIEEEEEEE ♥️

    RispondiElimina
  53. Buon pomeriggio a tutti quanti 💋🌸🌼🌸🌼🌸
    Ero impegnata a preparare una carbonara oggi trovo tutti a casa siamo in 9.....
    Eravamo a fare commissioni... 😘😘😘
    Care amiche, vi ringrazio tanto per gli auguri di onomastico.. Pensa3fosse solo il 19 aprile 💞💞
    Grazie di ❤️ veramente gentili 💋💋💞💞💞💞💞💞
    Vi mando un bacione a tutti 💋💋❣️❣️❣️❣️❣️❣️

    RispondiElimina
  54. Rosaliaaaaaaaaa te l'ho mandato cara il decaffeinato un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  55. EMMAAAAAAAAAAAAA♥️
    AMICA MIAAAAAAA
    BUON ONOMASTICO
    CARAAAAAAA💐💐💐💐💐💐💐♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosaliaaaaaa 🦋🌺🦋🌺🦋🌺🦋🌺🦋🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺Grazieee 💋

      Elimina
  56. Danielaaaaaaaa ♥️
    Amica mia,volevo dirti che non sono smagrita,le forme ci sono nei punti
    Giustiiiiiiiiiiiiii.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosaliaaaaaaa se non ti vedo non ci credo 😉😅❤

      Elimina
  57. Buonpomeriggio ragazze
    Oggi è venerdì vi faccio un indovinello molto facile
    Che è
    Va sempre d accordo
    Chi mi sa dire cos'è ?😉

    RispondiElimina
  58. Emma tantissimi auguri x il tuo onomastico ⚘⚘⚘⚘
    Oggi mi sa che ti tocca offrire 😁❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danielaaa Ciaoo cara, grazieee 🌺🦋🌺🦋🌺🦋🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺 Certo che offro, ho appena aperto una vaschetta di gelato pistacchio cioccolato e torrone., è tutto per voi, servitevi pure amiche miee 🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍧🍧🍧🍧🍧🍧🍨🍨🍨😘😘😘😘😘😘

      Elimina
    2. Emmaaaaaaaa ♥️
      X me pistacchio
      Grazieeeeeee ♥️

      Elimina
  59. Elviraaaaaaaa ♥️
    Scusami cara,tu che ai avuto
    La possibilità di conoscermi
    Puoi dire come sono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosaliaaa tesoro caro, posso correggere un errore di grammatica, non ti offendi vero? " ai avuto... HAI Avuto 😂😂😂 così per la prossima volta.... 😘😘😘O sai.
      Capisco sia la fretta... Anche io ne faccio sicuramente tanti di errori nello scrivere! Perdonami cara ma te l ho voluto dire T. V. B. 💕💕💕💕💕💕💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛

      Elimina
    2. Assolutamente no
      Cara emmaaaaaaaa ♥️
      Tranquillaaaaaaa.....

      Elimina
    3. 😘😘😘😘
      🌷🌷🌷🌷
      💚💛💜💙

      Elimina
  60. Ciao a tutto il blog!😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooooooo
      Silvana 💋

      Elimina
    2. Ciao Silvana 🌷🌷🌷🌷🌷buon pomeriggio 🌞

      Elimina
  61. Daniela nessuno riesce ad indovinare ciao Ornella

    RispondiElimina
  62. Te ne faccio io uno è sempre davanti a te cos'è Ornella ciao

    RispondiElimina
  63. Daniela, sarà una nota musicale?

    RispondiElimina
  64. No, no, La corda della chitarra? Danielaaa....

    RispondiElimina
  65. Grazie Emma del gelato io mi prendo cioccolato e torrone grazie cara Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🌻🌻🌻 È un piacere Ornella ☺️🌞🌞💋

      Elimina
  66. Emma no sbagliato entrambe le risposte non sono esatte sorry😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ufffffff 😭😭ritentooo ok 😘😘☺️

      Elimina
  67. Ciao Silvana un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  68. R il mio chi lo indovina Ornella

    RispondiElimina
  69. Emma grazie cara ho preso il gelato 🍨 tutto cioccolato su ci ho messo anche del bayles ghiacciato 😋❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima Daniela, buona idea 💋☺️😘🌻🌻🌻🌻

      Elimina
  70. Danielaaa, è per caso il prezzemolo 😂😂?

    RispondiElimina
  71. Un altro perché fra poco arriva Stefania tutti lo sanno aprire ma nessuno lo sa chiudere ciao Ornella

    RispondiElimina
  72. No Daniela non è lo specchio Ornella

    RispondiElimina
  73. Buonpomeriggio MIMMO tutti 🤗🌈 grazie aggiorniamenti lotto e 10 lotto continuo quinto colpo Torino Venezia ambate ambo ambetto 26.39/quinto colpo Napoli 5.10 ambate ambo ambetto 5.8.10 terzina Milano terzina 12.73.88/Venezia Mimmo 17.76...non si molla😉e volendo riunita con precedente ambo 17.76.26.39 quartina che magari ci scappa un ternino

    RispondiElimina
  74. Ornellaaaa, sarà l orizzonte? 😁😁

    RispondiElimina
  75. Non è neanche il cuore Emma ciao Ornella

    RispondiElimina
  76. Avete un ora per indovinare ciao Ornella

    RispondiElimina
  77. Ma a quale ti riferisci Daniela ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo invece è il futuro il secondo l uovo😉

      Elimina
  78. Buon pomeriggio ciao Ornella il tuo indovinello è il cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anto, l ho detto io su' mi ha risposto di no!! 😂

      Elimina
  79. Sono difficili cavoloooo.....
    🤔🤔🤔🤔

    RispondiElimina
  80. Il secondo indovinello è esatto Daniela ciao Ornella

    RispondiElimina
  81. Ciao Emma abbiamo scritto insieme 😁

    RispondiElimina
  82. Brava Daniela hai indovinato tutti e due a dopo ciao Ornella

    RispondiElimina
  83. Ti mando una bottiglia di spumante scegli quale ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ornella uno qualsiasi cara tanto lo faccio bere a mio marito io sono astemia 😅❤

      Elimina
  84. 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 Brava Daniela 😘😘😘

    RispondiElimina
  85. Ornella è sempre davanti a me deve essere il futuro😉

    RispondiElimina
  86. Anto Aiutami... Manca quello di Daniela ancora 🤔🤔

    RispondiElimina
  87. Si Daniela hai indovinato tutti e due ciao Ornella

    RispondiElimina
  88. Ripeto l indovinello x quelli che si sono svegliati adesso 😅
    Va sempre d accordo cos'è?
    Vi dico che c è un ambo forte in palio x domani sera che io sto giocando da un po e domani va a colpo🤗

    RispondiElimina
  89. Daniela io mi arrendo..., 😂😂😂😭 è difficile.... Lascialo, vorrei vedere se qualcuno lo indovina 😘😘

    RispondiElimina
  90. Daniela la chitarra Ornella

    RispondiElimina
  91. Chiave musicale 🙈🙈?

    RispondiElimina
  92. Ragazze belle non vi posso aiutare di più ma vi dico che ci siete molto vicine😅😘

    RispondiElimina
  93. Rosaliaaaaaaa dove sei sei andata forse a mare 🌊 a prendere la tintarella 😅
    Rispondi all indovinello sciamane me🤣😘

    RispondiElimina
  94. Ciao Daniela sono appena tornata da una visita ...la risposta al tuo indovinello potrebbe essere il rispetto

    RispondiElimina
  95. Risposte
    1. Anto sei lontana anni luce 😅questa risposta me l aspettavo da rosaliaaaaaaa 🤣😘

      Elimina
    2. Danielaaaaaaaa ♥️
      L'avevo pensato di dire l'amore ma non lo dettooooo....

      Elimina
  96. Adesso ve ne dico uno io ditemi quale è il colmo di una donna che è stata Assunta al ministero

    RispondiElimina
  97. Eccomiiiiiii amiche mieeee ♥️
    Gli indovinelli non li indovino
    Mai,mi sto facendo tante risate
    😁😁😁😁😁😁😁😁
    😍😍😍😍😍😍😍😍

    RispondiElimina
  98. Daniela è la nota musicale

    RispondiElimina
  99. Daniela la musica ornella

    RispondiElimina
  100. Danielaaaa ....dimmi qualcosa con la seconda risposta ci sono andata vicino o no

    RispondiElimina
  101. VI OFFRO UN KOKTAIL DI FRUTTA
    CON GHIACCIO COSI VI RINFRESCATEEEEEEEE
    SERVITEVI PUREEEEE
    🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹🍹

    RispondiElimina
  102. Daniela esiste sto indovinello o te lo sei inventato tu 😉😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina no ma non guardate su internet non c è 😅

      Elimina
  103. Grazieeee 🌷🌷🌷🌷🌷😍😍😍💋💋

    RispondiElimina
  104. Ciao Rosalia grazie mi ci voleva proprio ...mamma mia quanto caldo da impazzire 😘💋

    RispondiElimina
  105. Grazie Rosaliaaaaaaaaa sto sudando per indovinare la risposta esatta ciao Ornella

    RispondiElimina
  106. Ciao Mimmo auguro a te e a tutto il blog buon fine settimana e buone vincite a tutti !le mie giocate di domani saranno il tuo 10 e lotto più copertura a Bari ,e mi piace la terzina di Napoli suggerita da Daniela 🙂buona serata Milena Bg🤗

    RispondiElimina
  107. Infatti ornellaaaaaaa ♥️
    Avevo immaginato caraaaaaa...

    RispondiElimina
  108. Buon fine settimana Milena bg♥️

    RispondiElimina
  109. Risposte
    1. Anto carissima ♥️
      Sono contenta che mi conoscete oramai..........

      Elimina
    2. 👍👍👍👍♥️💋

      Elimina
  110. Daniela è la bilancia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Marina cara
      Quando ve lo dirò forse domani 😅vi morderete le dita🤗

      Elimina
  111. Daniela la campana

    RispondiElimina
  112. Ragazze io vi lascio ora vado a correre ci sentiamo dopo
    Al mio rientro spero che qualcuno abbia indovinato 🤗😘

    RispondiElimina
  113. Daniela quindi non vinciamo l'ambo dacci un aiutino ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ornella se non indovinate io lo metterò lo stesso l ambo ma domani però
      Voi impegnatevi intanto 😅😘

      Elimina
  114. Daniela potrebbe essere mio marito va d accordo con tutti o quasi ....😉😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marina mi fa piacere che tuo marito ha un buon carattere ma io non lo conosco 🤣

      Elimina
    2. Peccato 😉

      Elimina
  115. DANIELAAAAAAAA ♥️
    DOVRESTI REGALARE L'AMBO
    SOLO X L'IMPEGNO CHE CI STANNO METTENDOOOOOOO♥️

    RispondiElimina
  116. MIMMOOOOOOOOOOOOOO♥️💋
    CI SEIIIIIIIII?

    RispondiElimina
  117. Grazie Rosalia 💕Milena Bg

    RispondiElimina
  118. Brava Rosaliaaaaaaaaa hai ragione ciao Ornella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ornella l avete quasi già detto a che fare con la musica

      Elimina
  119. ♥️💋♥️💋♥️💋

    RispondiElimina
  120. In ufficio si diceva e come il prezzemolo 😄😂

    RispondiElimina
  121. Wilma cara sei stata molto brava ma la risposta è ancora
    N.0😁😉

    RispondiElimina
  122. Daniela l'attacco Ornella

    RispondiElimina
  123. Daniela l'attacco Ornella

    RispondiElimina
  124. Anche due volte mi viene fuori sarà esatto ciao Ornella

    RispondiElimina
  125. Risposte
    1. Ciao Gabri anch io avevo pensato alla nota do😉

      Elimina
  126. Ho sbagliato a scrivere il nome ...Gabry 48

    RispondiElimina
  127. State tutti diventando davvero molto bravi ci siamo quasi😅

    RispondiElimina
  128. VI OFFRO UN BUON APERITIVO ALCOLICO OPPURE ANALCOLICO SCEGLIETE VOIIIIIII AMICHE MIEEEEE ♥️💋
    🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥜🥪🥪🥪🥪🥪🥪🥪🥖🥖🥖🥖🥖🥖🥖🧀🧀🧀🧀🧀🧀🧀🌭🌭🌭🌭🌭🌭🌭🍟🍟🍟🍟🧀🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🥗🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍿🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🍸🌭🌭🌭🌭🌭🌭🌭🌭🌭🌭🌭🌭🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🍕🌭🌭🌭

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog