PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 26 / 04 / 2023

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1)🐞 CAGLIARI-TORINO🐞
    🐞 90 AMBATA (3°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 90-1/90-10/90-26/90-71 +CINQUINA🐞

2)🐞 MILANO🐞
    🐞 29 AMBATA (2°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 29-6 / 29-38 / 29-60 +QUARTINA🐞

3)🐞 MILANO🐞
    🐞 38 AMBATA (2°e 3°Posiz.)🐞
    🐞 38-42 / 38-82 +TERZINA🐞

🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
🍀 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" 🍀
🍀    CAGLIARI 8-36  //  FIRENZE 5-33    🍀
🍀    NAPOLI 2-38     //    TORINO 9-24    🍀
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

😎😎😎😎😎😎😎😎 😎😎😎😎😎😎😎😎
😎😎   L'ANGOLO DEL CENTENARIO   😎😎
😎😎😎               CAGLIARI                😎😎😎
😎😎😎 17 AMBATA (2°e 3°Posiz.) 😎😎😎
😎         17-8 / 17-26 / 17-59 / 17-88         😎
😎😎😎😎   AMBO+AMBETTO    😎😎😎😎
😎😎😎    E/O FATE LA CINQUINA   😎😎😎
😎😎😎😎😎😎😎😎  😎😎😎😎😎😎😎😎

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                     1 - 11 - 28 - 46                    🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 06/05/2023🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone, buon inizio di settimana e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Mimmo Carissimo e Grandissimo Amico Mio ❤️
    Buon inizio di settimana,grazie x la pagina nuova,grazie x le chiarissime informazioni da te scritte ❤️💋

    RispondiElimina
  3. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️ 😘
    Buon inizio di settimana 😘

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti buon inizio settimana

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️
    🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐
    Buon inizio di settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Ale77 🌹
      X la colazione 😘🙋‍♀️

      Elimina
  6. Buongiorno a te caro Mimmo ed x tutti buon inizio settimana

    RispondiElimina
  7. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    PREVISIONI DEI GIORNALI IN CORSO:

    - PREVISIONE DI LOTTOMIO DEL LUNEDÌ CON IL CAPOGIOCO 64... MERCOLEDÌ È AL 4°COLPO DI GIOCO ✌ 💪

    - PREVISIONE DI LOTTO PIÙ IL MENSILE CON IL CAPOGIOCO 38... MERCOLEDÌ È AL 4°COLPO DI GIOCO ✌ 💪

    - E POI C'È LA PREVISIONE DI LOTTOMIO DEL LUNEDÌ USCITA OGGI CON IL CAPOGIOCO 11... MERCOLEDÌ È AL 1°COLPO DI GIOCO ✌💪
    🔥QUESTA PREVISIONE È UNA BOMBA ATOMICA🔥

    RispondiElimina
  8. VALLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buon inizio settimana e buon lunedì anche se è piovoso..
    Ciao Mimmo posso chiederti se per piacere mi puoi mandare la tua nuova previsione di lotto mio e se c'è anche quella di lotto più grazie mille 😍😘

    RispondiElimina
  9. LUCIANO CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo , mi potresti inviare la previsione con il numero 11di oggi 24, 04 2023 del lotto mio grazie tantissime , una buona giornata a Te e Tutto Blog.

    RispondiElimina
  10. Buona giornata a te Mimmo 🥰 e a tutto il blog😘😘😘😘

    RispondiElimina
  11. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo.... grazie x la pagina nuova....ho visto che la previsione di To col 64 l'hai tolta....non si gioca più? Buona giornata e buon 25 Aprile a te e a tutti i componenti del blog 🤗🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  12. Buongiorno a mimmo
    Preso il 17 a Napoli
    Patty ke consiglio mi dai
    Ti ringrazio

    RispondiElimina
  13. Buongiorno MIMMO TUTTI grazie per la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 😉✌️🐞🍀.....io continuo x terzo colpo 64 TORINO in 1/4 posizione+17.64/17.64.90/+ previsione MIMMO su Milano..buon inizio settimana grazie ALE77☕e buon lavoro x chi non fa ponte🤷 ciao tutti nessuno escluso 😘 a dopo gente

    RispondiElimina
  14. LA NOSTRA MARICA CI SCRIVE:

    Buongiorno a te Mimmo e a tutto il blog saluto 👋 👋 👋 👋 👋 👋 tutti tutte sempre con affetto e stima.nei vostri confronti nessun escluso buone vincite a tutti voi mimmo hai messo un abbinamento con il 17 che lo sognato evvvaiiiii sei mitico mimmo 😋😋😋😋😋😋😋🤔🤔🤔🤔🤔🤔😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  15. ANNA VR CI SCRIVE:

    Ciaoooo buongiorno caro Mimmo è buongiorno a tutti 😘 anche se piove🥴ti mando lo scontrino vincente anche se poco mah...gioco grazie 😘😘 Anna vr

    RispondiElimina
  16. DENA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, posso chiederti anch'io la previsione col numero 11, ti ringrazio immensamente per la tua disponibilità e gentilezza, grazie 😘 e una buona giornata a tutti voi che mi tenete tantissima compagnia ❤️😘🤗

    RispondiElimina
  17. PATRIZIA DA MILANO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, le invio la foto della vincita al 10 e lotto. Grazie di cuore .Cortesemente potrei avere la previsione con l'11 giorno del mio matrimonio. Grazie mille e un saluto a tutti del blog e buona giornata 😘

    RispondiElimina
  18. Mimmo ❤️
    Buon pranzo a te 💋
    Buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  19. Buongiorno mimmo buona settimana piena di vincite a te e tutti noi grazie 😘

    RispondiElimina
  20. Buongiorno a tutti e tutte buona settimana ❤️😘 mi

    RispondiElimina
  21. Buongiorno dolce Rosalia ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  22. MONICA DI ROVIGO CI SCRIVE:

    Ciao carissimo Mimmo, ti ho visto in video e stai benissimo...volevo condividere con te e con il tuo blog due numeri a me molto cari...11 -76 da giocare su Milano e Bari...un abbraccio grande a te e un saluto a tutto il blog ❤️😘 P.s i numeri sono numeri sognati...in bocca al lupo a tutti

    RispondiElimina
  23. TERESA DI FERRARA CI SCRIVE:

    Buon pranzo🍝 Mimmo ho letto nel blog ché hai una previsione del lotto mio, nuova ,,per piacere posso averla ?ti ringrazio e buona festa a tutti per domani ,un saluto a tutto il condominio 🤔posso chiedere Mimmo se vedi questa data buona 26 04 1959 e se qualcuno del condominio la vede buona ?😉in confidenza è la mia 🙏grazieeee 👋👋👋

    RispondiElimina
  24. FRANCESCA DALLA PROVINCIA DI FROSINONE CI SCRIVE:

    Ciao. Amore. Sempre buon inizio settimana. Cortesemente mi. Puoi mandare. La. Previsione annunciata in video. 2. Ruote grazie. Mille. Io. 6. 29. Non mollo anche perché. E ritardatario. Il. 6. E. Di. 93. Di rit.a. m.poi. b .53. Di. Ritardo. Tj. Ringrazio. Molto. Di. Quello che. Fai. X. Me ed. Ad. Altri. Persone che. Ti. Seguono grazie. Mille mandami sta. Benedetta. Previsione di lotto mio. Sei grande grazie
    Un saluto a tutti

    RispondiElimina
  25. Mimmo ❤️
    Ti ho lasciato in messaggio in privato,se gentilmente lo visualizzi💋

    RispondiElimina
  26. Mimmo ❤️
    Auguro una buona serata a te
    Auguro una buona serata a tutti🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  27. Auguro a tutti voi una buona serata 👋👋👋❤❤❤

    RispondiElimina
  28. Buona serata a te Mimmo 🥰 Rosalia Wilma Ele Daniela Patty Sebastiana Vally Peppino Gianluca lupacchiotto Salvo Jonathan Antonio Domenico Marica a tutti nessuno escluso 😘

    RispondiElimina
  29. 💞Buona serata a Voi tutti.e💞💞🌷💞🌷💞🌷💞🌷💞🌷💞
    🍀🍀🍀Mimmo grazie visto video🍀🍀🍀sei stato molto chiaro x Mi x bomba gemello lotto mio del lunedì...💞🌷un caro saluto a chi solo💞🌷💞sofferente💞🌷💞🌷💞🌷🌷

    RispondiElimina
  30. Mimmo ❤️
    Serena Buonanotte a te
    Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘⭐️

    RispondiElimina
  31. Buonanotte Mimmo e tutti✨️🎆🎇🎆✨️🎆🎇🎆✨️🎇🎆✨️🎇🎆🎇✨️

    RispondiElimina
  32. Buongiorno Mimmo Carissimo e Grandissimo Amico Mio ❤️
    Buon 25 Aprile 💚🤍❤

    RispondiElimina
  33. 🎀🌷Buona Giornata🌷🎀
    Teniamoci stretto la liberta di pensiero....di vita ...🎀 che abbiamo ricevuto con il sacrificio di molte persone💞🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀

    RispondiElimina
  34. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buon 25 Aprile🇮🇹
    Grazie cara Ale77 🌹
    X la colazione 😘

    RispondiElimina
  35. Graxie💞 MIMMO💞di ospitarci nel tuo blog..altro segno di libertà di pensiero 💞
    Ale 77 grazie x colazione 🌷🌷
    Rosalia x saluti e tua presenza
    🍀🌷🍀🎀🍀💞🍀🌷🍀🎀🍀

    RispondiElimina
  36. Buongiorno a tutti e buon 25 aprile 👋👋👋👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  37. PINA IERI CI HA SCRITTO:

    Buonasera Mimmo sono Pina. Scrivo poco perché sono sempre molto impegnata ma alla sera quando mi rilasso un po' vi leggo sempre e devo dire che siete proprio un bel gruppo. Ho appena visto il tuo video e ti chiedo se per favore mi potresti mandare la previsione di lottomio? Grazie tante e un grosso saluto a te che sei veramente unico e a tutto il condominio😘😘

    RispondiElimina
  38. EUFEMIA IERI CI HA SCRITTO:

    Ciao Mimmo ho visto il tuo video bellissimo ti chiedo per cortesia se mi puoi mandare la previsione del numero undici visto che è anche il mio anno di nascita grazie mille saluti anche al blog

    RispondiElimina
  39. Mimmo ❤️
    Buon pranzo a te
    Buon pranzo a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  40. Buonpomeriggio MIMMO tutti 🤗 Giornata poco soleggiata ma almeno non piove.....buon relax bella gente 👋 chi legge..... nessuno escluso 😘💋

    RispondiElimina
  41. Buon pomeriggio Mimmo 😘 buon pomeriggio a tutto il blog nessuno escluso 🍮🍮🍮 sono tornata ora , fatto pranzo in campagna 🥳🥳 Buona festa della Liberazione ❤️

    RispondiElimina
  42. Da.me passata la famosa nuvoletta di "Fantozzi" 🌦che delicatamente ha bagnato..🌦Ora legger venticello...ma soleggiato ..a tutti.e nessun escluso Buona Serata ..con famiglia..x chi solo con i ricordi💞🌷💞🌷💞🌷💞🌷💞🌷💞

    RispondiElimina
  43. Buona serata a tutti 👋👋👋👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  44. Buona serata anche a te Mimmo ❤️ ed una Serena Buonanotte x dopo 💋
    Buona serata a tutti ed una Serena Buonanotte x dopo 🙋‍♀️😘⭐️⭐️⭐️

    RispondiElimina
  45. Una serena notte MIMMO TUTTI 🌌✨✨ bella gente 😘 a domani ciao

    RispondiElimina
  46. Buongiorno Mimmo Carissimo e Grandissimo Amico Mio ❤️
    Buon mercoledì Vincente 🧲🍀

    RispondiElimina
  47. Buongiorno MIMMO TUTTI 🌞 buon mercoledì vincente 🐞🍀✌️✌️buon lavoro bella gente 👋 ci legge a più tardi...

    RispondiElimina
  48. 💞💞Buona giornata💞💞
    🌷sempre positivi anche nella prove della vita🌷
    🍀mercoledì sia vincente🍀

    RispondiElimina
  49. Buongiorno Mimmo, che sia un buon giorno fortunato per tutti. Io gioco 17 88 di Mimmo più il mio 29 a Cagliari 😘

    RispondiElimina
  50. Buon mercoledì a te Mimmo 🥰 buona giornata a tutti nessuno escluso 😘😘😘

    RispondiElimina
  51. Buongiorno splendide persone e buon mercoledì vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲

    RispondiElimina
  52. PEPPE BOVA CI SCRIVE:

    Buongiorno mimmo tvtb Buongiorno a tutti voi Patty c'è il 17 x favore grazie

    RispondiElimina
  53. RITA DA ROMA CI SCRIVE:

    Buongiorno carissimo col tuo 10 lotto si vince sempre anche se poco servono per rigiocare gentilmente mi mandi la previsione con il numero 11 ho la data di mio padre che non c’è più sia di nascita che di morte c’è il numero 11 (5/11 21 e 28/11/78) grazie un carissimo saluto a tutti del blog e speriamo un mercoledì vincente lottomatica permettendo

    RispondiElimina
  54. ANNALISA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo,
    Potrebbe mandarmi la previsione con il numero 11. Questo numero e' la data di mio padre 11/6/30, quindi mi ispira molto.Complimenti sempre per le vincite!un saluto a tutto il blog,e grazie sempre per la gentilezza e disponibilità.Buona giornata

    RispondiElimina
  55. LUCIA F. CI SCRIVE:

    Buon giorno Mimmo x favore mi manderesti la previsione dell' 11 visto che è una bomba grazie mille di tutto sei una persona speciale ♥️
    Un saluto a tutto il blog ❤

    RispondiElimina
  56. GIOVANNA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti, come stai? Ti disturbo ancora per chiederti se cortesemente mi puoi inviare la previsione bomba, ed inoltre l'altra che ritieni forte. Ti ringrazio anticipatamente e ti auguro una splendida giornata 🥰🥰🍀🐞🤞🤞

    RispondiElimina
  57. LA NOSTRA MARICA CI SCRIVE:

    Buongiorno carissimo mimmo come stai tutto bene saluto 👋 👋 👋 👋 👋 👋 👋 elvira Daniela marina Curzio la mia gemella rosalia annarella meryg patty gabri stefaniA e tutti tutte sempre con affetto vi offro uno spuntino 🍵🍵🍵🍵🍵☕☕☕☕☕☕☕☕☕🍩🥯🍩🥯🍩🥯🍩🥯🍩🥯🍩🥯🍩🥯🍩🥐🥐🥐🥐🥐🍪🍪🍪🍪🍪🍪🍪🥐buona colazione anche se in ritardo ciao 🫶🫶🫶🫶🫶🫶🫶🫶🫶😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  58. GIOVANNA DI YOUTUBE IERI CI HA SCRITTO:

    Buongiorno Mimmo gentilmente mi manderesti la bomba atomica Grazie vorrei salutare tutto il gruppo che seguo sempre auguri a tutti x il 25 Aprile buone vincite 🍀🍀🍀🍀Mimmo sei grande 🥰

    RispondiElimina
  59. MARIA B. IERI CI HA SCRITTO:

    Ciao, buona sera mimmo e tutte le persone del blog, io non sto vincendo niente, perché scelgo male i numeri che postate,comunque continuo a giocare il tuo novanta a Cagliari, se mi mandi la previsione con 11 ti ringrazio, a prescindere da tutto ,tu sei grande ,tutto sommato hai vinto anche sabato ,o molto ,o poco ,hai vinto grazie mille e buon venticinque aprile

    RispondiElimina
  60. Buongiorno anche a te carissima
    Marica 🌹
    Grazie infinite che mi ricordi sempre nei tuoi saluti,grazie x me un caffè ☕️ 🙋‍♀️😘😁😉💋

    RispondiElimina
  61. Mimmo ❤️
    Auguro buon pranzo a te ed un buon proseguimento di giornata 💋Auguro buon pranzo ed un buon proseguimento di giornata a tutti 🙋‍♀️ 😘

    RispondiElimina
  62. FRANCESCA DI SIRACUSA CI SCRIVE:

    Buongiorno Sig Mimmo chiedo gentilmente la previsione con 11 sempre se puo
    Sono Francesca un saluto a tutto il blog

    RispondiElimina
  63. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  64. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca 79 14 41 39 6 38
    Da giocare anche nel dieci lotto serale
    Io l 11 di Mimmo Torino ho messo 17 18 90😉☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️☘️🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  65. ROSA CI SCRIVE:

    Buon pomeriggio a te Mimmo , grazie x l’augurio.. ricambio con affetto 💚 x te x la tua vita gli affetti e perché no anche x il gioco; passione che condivido ma scelgo sempre male e non vinco mai!!😂😂🤦🏼‍♀️ vale il detto però.. ritenta sarai più fortunata 😜😜 un grande abbraccio a te e tutto il condomiio 🤗🤗

    RispondiElimina
  66. Un BUON POMERIGGIO MIMMO TUTTI 🤗 CIAO MARICAGEMELLA 🌹😘e tutti coloro che gentilmente salutano tramite email a Mimmo ..buona estrazione 🍀🐞✌️✌️😉🙋

    RispondiElimina
  67. 🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀

    RispondiElimina
  68. Ciao Daniela 👋😘
    Ho recuperato il tuo commento 💪💪💪✌✌✌

    RispondiElimina
  69. Buona serata vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀

    RispondiElimina
  70. Buone vincite a tutti🍀☘️🍀☘️🍀☘️🍀☘️🍀☘️🍀☘️🍀☘️🍀☘️🍀☘️🍀☘️🍀🍀☘️🍀☘️🍀☘️🍀☘️🍀🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  71. CENTRATO QUESTA SERA
    AMBO SECCO A DUE NUMERI SU TUTTE (TORINO) 8-36
    Ruota gemella di Cagliari 😡😡😡

    RispondiElimina
  72. Complimenti Mimmo ❤️
    X l'ambo su tutte 👏👏❤️💋

    RispondiElimina
  73. Complimenti Mimmo, 👏👏 Bravo ✌️✌️✌️✌️🥰

    RispondiElimina
  74. Buonasera tutti Complimenti MIMMO x ambo a tutte... estrazioni fuori giorno ancora più anomale... vedremo domani 😉🙋 ciao bella gente ci aggiorniamo in pagina nuova..x dopo UNA SERENA NOTTE 🌌✨✨ nessuno escluso ciao ciao

    RispondiElimina
  75. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti vinto secco a colpo 38 Venezia in posizione terza . Complimenti mimmo e vincitori domani esce il 17 ca

    RispondiElimina
  76. Complimenti cara patty 🌹👏👏

    RispondiElimina
  77. Complimenti Mimmo patty
    Dal ba ca ambata 14 ca e 2 numeri nel serale😉

    RispondiElimina
  78. Buonanotte Mimmo e tutti🎆🎇✨️

    RispondiElimina
  79. Complimenti Danielaaaaa🌹👏👏

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog