PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 04 / 04 / 2023

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1)🐞 CAGLIARI🐞
    🐞 43 AMBATA (2°e 3°Posiz.)🐞
    🐞 43-83 / 43-84 +TERZINA🐞
    🐞           (SIAMO AL 1°COLPO)           🐞

2)🐞 BARI-TORINO🐞
    🐞 21 AMBATA (1°e 3°Posiz.)🐞
    🐞 21-51 / 21-90  +TERZINA🐞
    🐞           (SIAMO AL 3°COLPO)           🐞

3)🐞 MILANO🐞
    🐞 78 AMBATA (1°e 3°Posiz.)🐞
    🐞 78-56 / 78-75 +TERZINA🐞
    🐞            (SIAMO AL 5°COLPO)           🐞

🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
🍀 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" 🍀
🍀       BARI 32-90 / CAGLIARI 71-90       🍀
🍀      MILANO 6-29 / VENEZIA 9-75       🍀
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞  ULTIMO MINUTO SCOPPIETTANTE  🐞
🐞    TORINO 29-64 AMBO+AMBETTO    🐞
🐞    +12-71-90 PER SORTI SUPERIORI    🐞
🐞        (FARE ANCHE AMBO 71-90)         🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone, buon inizio di settimana e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. PER GLI AMANTI DEL 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI, VI METTO QUI LA NUOVA COMBINAZIONE VALIDA NELLE SOLITE FASCE ORARIE :

    10-16-21-78-86-89
    +ORO +DOPPIO ORO ED EXTRA
    (VALIDA FINO A DOMANI)

    FASCE ORARIE CONSIGLIATE DEL MIO 10eLOTTO OGNI 5 MINUTI :

    - DALLE ORE 07:20 ALLE ORE 08:20🐞

    - DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 10:00🐞

    - DALLE ORE 10:50 ALLE ORE 13:50🐞

    - DALLE ORE 18:20 ALLE ORE 19:30🐞

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Mimmo Carissimo e Grandissimo Amico Mio ♥️
    Buon inizio di settimana,grazie x la pagina nuova ♥️ 💋

    RispondiElimina
  4. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️ 😘
    Buon inizio di settimana 🌹

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno a tutto il blog 😘 un abbraccio a Gabry 48 Wally Elvira Daniela Rosalia Wally Ele73 Patty Alè 77 Gianluca Peppe Mary Annarella Marina Curzio Salvo 76,oggi il tempo è brutto,piove a dirotto 😔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Sebastiana 🌹
      Grazie x il caffè 🙋‍♀️😘

      Elimina
  6. Con piacere offro caffè a tutti voi, 🍮🍮🍮🍮🍮🥰🌹🌺💐❤️

    RispondiElimina
  7. Buongiorno. Mimmo buona settimana di Pasqua 😘

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tutte e tutti i blogghini😘😘grazie del caffè a chi l ha offerto

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo!
    Buongiorno a tutti!
    ☕️☕️🥐🥐🥛🥛🍩🍩
    Buon inizio di settimana
    🙂🙂

    RispondiElimina
  10. Grazie cara Ale77 🌹
    X la colazione 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  11. SILVANA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo ma tu guarda che sfiga è uscito il 71 e il 90? Ma l'ho fanno apposta comunque un abbraccio a tutto il blog e caffè con croissant 🥐🥐 x tutti.buona settimana santa a tutti.un abbraccio Mimmo Silvana

    RispondiElimina
  12. Buongiorno carissima Silvana.... Eh sì ho visto...
    Comunque continuiamo per il secondo colpo lo stesso il 71-90 perché i numeri non hanno memoria...e il 71 dovrebbe ripetersi

    RispondiElimina
  13. VALLY CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo buon inizio settimana e buon lunedì a te ele73 marygi Elvira marina curzio mery Emma Daniela Ginamaria anto66 mery Ornella Antonio il biondo Gianluca Peppino Elena savona Domenico Stefania Ivana Sebastiana e tutti e tutte nessun escluso ciao 👋 👋
    Ciao Elvira sono contenta che sei rientrata ti aspettavo 😍😘
    Ciao Sebastiana grazie del caffè lo prendo volentieri anche perché mi piace molto ☺️☺️

    RispondiElimina
  14. ANNA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, prima di tutto buona settimana santa a te e a tutte le belle persone del tuo blog,ti ho mandato la foto delle mie piccole vincite , ovviamente grazie a te .

    RispondiElimina
  15. L'ESTRAZIONE DI SABATO 01/04/2023 mi ha premiato con un bellissimo ambetto secco a due numeri 6-21 sulla ruota nazionale...in più mi ha premiato con il 21 in terza posizione determinata sempre sulla nazionale....
    La previsione era il mio terno segreto...
    Chi vuole può ritentarlo x gli ultimi tre colpi solo su Milano questa settimana 😉👍

    RispondiElimina
  16. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO NEI DUE GIORNI PASSATI, CI HA SCRITTO:

    Buonasera Mimmo.... GRAZIE questa sera presa ambata in posizione da te consigliata...peccato che invece del 7 sia uscito il 6 l'ambetto su questa previsione non l'ho giocato...va benissimo così sono contenta... BRAVISSIMO 👏👏👏👏 ciao 🥰🥰
    Buongiorno Mimmo Buona Domenica delle Palme....ho letto adesso nel blog che oggi ricorre l'anniversario del tuo caro papà 😔 anch'io nel 2020 il 4 gennaio ho perso la mamma ti capisco benissimo...il mio papà invece è mancato nel 1986 a soli 54 anni....e prima di lui nel 1981 la vigilia di Natale è mancato un mio fratello di soli 17 anni 😔era del 64.... Un dolore immenso x tutta la mia famiglia ma x la mia mamma ancora di più 😥... scusa se mi sono permessa di scriverti tutto questo ma leggere del tuo caro papà mi ha fatto commuovere e cerchi di condividere con gli altri anche se non li conosci personalmente il dolore che ognuno di noi si porta dentro...🙏🙏 ciao Mimmo 🥰🥰

    RispondiElimina
  17. PEPPE BOVA CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutti voi
    X caso avete il 23 a Roma grazie

    RispondiElimina
  18. RITA CI SCRIVE:

    Ciao mimmo mannaggia .mi son persa l ambetto sulla nazionale del terno segreto..😧 hai detto che si deve giocare x tre colpi su MILANO vero ?sei un professionista veramente d eccellenza .un saluto a,tutti .ciao .seguo gli altri in prima pagina

    RispondiElimina
  19. Buongiorno e buon inizio settimana a tutti nessuno escluso😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  20. Buona Giornata a Voi Tutti.e ma anche un pensiero a tutti i ns Cari in cielo🌷💖🌷💖🌷💖🌷💖🌷💖

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Vi lascio ba ca aggiornato 79 39 82 5 84 da giocare anche dieci lotto serale😉
    La tecnica di fine mese di Bari ha già pagato ambata a colpo 52 ambata anche in oro
    Si continua 52 53 Bari x tutto il mese di Aprile😉

    RispondiElimina
  22. Mimmo♥️
    Buon pranzo a te
    Buon pranzo a tutti🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  23. Buongiorno a tutti buon inizio disettimana ciao Mimmo ho preso ambetto non ho giocato sulla naxionale pazienza alla prossima

    RispondiElimina
  24. TERESA DI FERRARA CI SCRIVE:

    Buon inizio di settimana Santa 🙏Mimmo 👩🏼posso avere la previsione del lunedì per piacere 😉visto ché aprile è il mio mese di nascita ,chissà ché vinco qualcosa ,,🤞🤞saluto con affetto il condominio saluto Elvira contenta di averla letta nel blog un saluto a Daniela ,Rosalia Mery e a tutti gli altri ...🥰un abbraccio a te Mimmo bravissimo 💞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon inizio di settimana Santa anche a te cara Teresa di Ferrara 🌹
      Ricambio con molto affetto il mio saluto nei tuoi confronti 🙋‍♀️😘♥️

      Elimina
  25. MARIA B. CI SCRIVE:

    Ciao mimmo, buona settimana santa a te e a tutte le signore e signori del blog, ho letto di tuo papà e ti dico che mi dispiace tantissimo perché so cosa vuol dire il dolore x la morte dei genitori..
    Elvira è ricomparsa mia fatto felice non la conosco ma mi sembra simpaticissima

    RispondiElimina
  26. Buonpomeriggio MIMMO tutti 🤗 buon inizio di settimana pasquale.... grazie Mimmo per la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 😉 io ripropongo al secondo colpo x Firenze Roma ambate ambo ambetto 44.90/69.90/e formula 80 ambatax 80+30.40.(80.30.40)settimo colpo Bari Milano Venezia 🙋 Elvira 🌹💋 saluto tutti nessuno escluso e chi ci legge ciao

    RispondiElimina
  27. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti vi lascio I muei consigli di gioco x amore di Beppe dico che il 23 potrebbe cadere proprio domani a ro nz ma occhio ca in 2da e 4ta pos con il 22 5 32 9 ...ro 22 23 abb 90..mi forte 90 con 81 3 . Ba na fi 90 43 . Ca 2 29..nz 59 69..ve 90 11 abb 9 38...to mj 32 abb 29 5 32...ciao patty1

    RispondiElimina
  28. Auguro un buon proseguimento di serata ed una serena Buonanotte x dopo a te Mimmo ♥️
    Auguro un buon proseguimento di serata ed una serena Buonanotte x dopo a tutti 🙋‍♀️😘⭐️⭐️⭐️

    RispondiElimina
  29. HO APPENA FATTO UNA LIVE SU YOUTUBE RAGAZZE/I... ANDATE A VEDERLA!!! DOMANI METTERÒ ANCHE QUI IL MIO ULTIMO MINUTO APPENA DATO.
    Notte e sogni d'oro a tutti 😴 😴 😴 😴 😴

    RispondiElimina
  30. Buonasera bella gente....ho inserito in prima pagina il mio ultimo minuto dato in live su youtube....andate a vedere 😎😎😎

    RispondiElimina
  31. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️
    🥛🥛🥛🥛🥛🥛🥛
    🥐🥐🥐🥐🥐🥐🥐
    Buon martedì 🍀 🐞

    RispondiElimina
  32. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕
    Un caffettino e un in bocca al 🐺 per stasera 👍

    RispondiElimina
  33. Buongiorno Mimmo e buongiorno a tutti

    RispondiElimina
  34. Buongiorno Mimmo Carissimo e Grandissimo Amico Mio ♥️💋
    Buon martedì vincente 🍀🧲🍀🧲

    RispondiElimina
  35. Buongiorno a tutti 🙋‍♀️😘
    Buon martedì Vincente 🧲🍀🧲🍀
    Grazie Maria Angela 🌹
    Grazie Ale77 🌹
    X aver offerto la colazione 😘😘

    RispondiElimina
  36. Buongiorno MIMMO TUTTI buon martedì vincente e grazie per i caffè offerti 😘 da Ale e M.Angela buon lavoro bella gente a dopo 👋🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  37. Buongiorno splendide persone e buon martedì vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀

    RispondiElimina
  38. GIOVANNA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo, purtroppo ho visto il video della diretta solo stamattina. Come sempre sei unico ed inimitabile. Per cortesia posso chiederti la previsione del giornale di ieri MILANO NAPOLI l'ambo di cadenza? Vorrei giocarlo. Ti faccio tantissimi complimenti, tutti meritati ... Ti mando un abbraccio grande e con un po' di anticipo ti invio i migliori Auguri per la Santa Pasqua a te e alla tua famiglia.🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  39. PEPPE BOVA CI SCRIVE:

    Buongiorno mimmo
    Buongiorno a tutti voi
    Ringrazio patty

    RispondiElimina
  40. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo ho visto che hai messo una previsione solo To la giocherò sicuramente...e porto avanti il 21 51 90... vorrei chiederti (se non è troppo) quale ambata che hai nelle previsioni ritieni più forte... grazie in anticipo buona giornata a tutti 🥰🥰

    RispondiElimina
  41. Buongiorno carissima Franca,
    Per me l'ambata più forte è il 29 su Torino in 2' e 4' posizione

    RispondiElimina
  42. Buona giornata 💖di cuore a Voi Tutti💖Mimmo grazie.leggo ora am.ta su To🍀vedrò di fare il mio solito pasticcio😂🤣ma sono felice il mio pelosetto 🐕da visita mattiniera sta bene 💖x me e come un nipotino🐶un salutone 💖🙋‍♂️💖🙋‍♂️🍀💖🍀

    RispondiElimina
  43. LUCIA P. DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Buon giorno, carissimo dopo tanto tempo , ti ho visto. Sei bellissimo ❤️😘 , anche con gli occhiali . Ti ho osservato bene, sei un grande.....👍 che DIO ti benedica sempre. Ti auguro una buona giornata, con tutto il cuore ❤️😘 TVB.
    Buon pranzo. Un bacione grande Lucia 🌹💚
    PS. Un saluto a tutto il tuo condominio ❤❤❤

    RispondiElimina
  44. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno a tutto il blog nessuno escluso 🥰🤗😘🥰

    RispondiElimina
  45. Incrociamo le dita 🤞 per una estrazione vincente per tutti 🐞🐞🐞🍀🍀🍀☘️☘️☘️ io di Mimmo gioco ultimo minuto 🙏🤞🐞 offro caffè con piacere 🍮🍮🍮🍮🍮

    RispondiElimina
  46. Mimmo ♥️
    Auguro buon pranzo a te
    Auguro buon pranzo a tutti🙋‍♀️😘
    Sebastiana cara 🌹
    Grazie mille x il caffè 😘😘

    RispondiElimina
  47. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti ultimo minuto dj pstty To mi 90 3 32. Occhio al 23 ro e s che 38 forte ve nz fatelo con 8 18 28 ciao patty

    RispondiElimina
  48. BUON POMERIGGIO
    A
    MIMMO
    E
    GRUPPO...
    ☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  49. PEPPE BOVA CI SCRIVE:

    Gianluca ciao lo vedi il 23 stasera grazie

    RispondiElimina
  50. Buonpomeriggio Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Al secondo colpo ho giocato 17 ca ambata e 1e 5 pos
    17 90 ca con ambetto
    Su ca ho giocato l ambo di Mimmo 29 64 90 71 + 17 46
    Il 55 ancora latitante su tutte
    Non esce da 10 estr
    Buone vincite a tutti🍀☘️🍀🐞🐞🐞🍀🍀🐞🐞🍀🍀🐞🐞

    RispondiElimina
  51. Ciao Daniela 😘😘😘
    Il 55 ce l'ho molto forte questa settimana nella mia nuova previsione pubblicata ieri su lottomio 😉👍💪✌🎯

    RispondiElimina
  52. Ciao Mimmo si il 55 deve recuperare ho visto la tua previsione bellissimo l ambo di cad 5 e poi ho notato che un elemento è già uscìto su una delle due ruote che hai consigliato
    Ma si sa ultimamente i numeri si stanno ripetendo a go go sulle stesse ruote 🙃🤞🤞🤞🤞🤞

    RispondiElimina
  53. ANDREA IL JOLLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e gruppo, e buon martedì vincente! Vi lascio ambate mese ba ca 59 principale e 55 secondaria posizione 1 e 5. Un abbraccio a te e a tutto il gruppo!

    RispondiElimina
  54. 🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲

    RispondiElimina
  55. Complimenti Mimmo 👏🥳🥳 vinto 9 Oro al 10 lotto serale 👏😘👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  56. Presi 9 40 90 Bravo 👏👏👏 Mimmo grazie di ❤️ 👏

    RispondiElimina
  57. Complimenti a te cara Sebastiana e a tutti coloro che l'hanno tenuto in gioco 💪💪💪✌✌✌

    RispondiElimina
  58. Buonasera Mimmo tutti... Complimenti Sebastiana e chi sarà ancora farò i complimenti di mio uscito 90 Firenze..e su Milano ambetto della formula 80/80.40....vinto nulla perché giocato in riunite senza ambate x risparmiare 🤷boh..non so spero di prendere un 10 lotto 5 minuti di Mimmo...😉

    RispondiElimina
  59. Complimenti cara Sebastiana 🌹
    👏👏👏👏
    Anche io ho preso il 9 in doppio oro 😘
    Mimmo ♥️
    Serena Buonanotte a te
    Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  60. Buonasera complimenti Mimmo
    Dalle mie previsioni uscita ambata 84 ca poi ambo secco su tutte a 2 numeri e un terno in sestina su tutte 29 46 17 purtroppo è andato fuori ruota
    Nel serale 2 numeri all exstra
    Buona serata🙃

    RispondiElimina
  61. Complimenti Sebastiana Ele Rosalia👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  62. Complimenti Danielaaaaaaa 👏👏
    ♥️🌹

    RispondiElimina
  63. Complimenti eleeeeee👏👏🌹♥️

    RispondiElimina
  64. Grazie Rosaly....e Complimenti Daniela e per me non è esclusa la ripetizione del 90 Firenze...ripostero' in pagina nuova e magari usciranno Convergenze 🤔

    RispondiElimina
  65. Sebastiana mi raccomando mandami la foto intera dello scontrino VINCENTE 😘😘😘 così come tutti coloro che hanno vinto con me 💪💪💪✌✌✌

    RispondiElimina
  66. Complimenti Daniela, Ele73 👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  67. Complimenti Mimmo♥️
    X il 10 e lotto serale 👏👏👏👏

    RispondiElimina
  68. Grazie e dinuovo 😉 Complimenti MIMMO tutti e una serena notte 🌌✨✨✨✨ci risentiamo in pagina nuova baci 💋 ciao 🙋

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog