PREVISIONI LOTTO GRATIS 

DAL 20 / 04 / 2023

🐞  PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1)🐞 CAGLIARI🐞
    🐞 90 AMBATA (3°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 90-43 /90-71 +TERZINA🐞

2)🐞 MILANO🐞
    🐞 29 AMBATA (2°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 29-6 /29-60 /47-82 +CINQUINA🐞

3)🐞 TORINO🐞
    🐞 64 AMBATA (1°e 4°Posiz.)🐞
    🐞 64-29 /64-71 /64-90 +QUARTINA🐞

🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
🍀 "LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI" 🍀
🍀    CAGLIARI 8-36  //  FIRENZE 5-33    🍀
🍀    NAPOLI 2-38  //  TORINO 9-24         🍀
🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

⚠️       COPRITE SULLA NAZIONALE        ⚠️

🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞
🐞   10ELOTTO SERALE AGGIORNATO   🐞
🐞                    1 - 4 - 6 - 9 - 90                    🐞
🐞  CON ORO DOPPIO ORO ED EXTRA   🐞
🐞             (COPRIRE SU BA-NZ)               🐞
🐞VALIDO FINO A SABATO 06/05/2023🐞
🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞🐞

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 11 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Mimmo Carissimo e Grandissimo Amico Mio ❤️💋
    Buon mercoledì,grazie x la pagina nuova 😘😘😘

    RispondiElimina
  3. Sto giocando ogni tanto il lotto ma mi fanno vomitare 🤮 queste estrazioni pietose.mi è venuto lo schifo di giocare

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo 😘 Buona giornata a tutti voi 🤗😘, Cara Rosalia grazie per il caffè 🍮

    RispondiElimina
  5. Buongiorno a Voi Tutti.e💞sia una giornata piena di gioia💞🤗MIMMO 🍀☘🍀

    RispondiElimina
  6. Buongiorno a tutti bravo Mimmo al 10 al lotto serale sonousciti 4numeri quanto si e' vinto ti mando la cedolina grazie

    RispondiElimina
  7. Buongiorno MIMMO TUTTI 🌞buon mercoledì grazie x la pagina nuova e 10 lotto 5 minuti 🍀🐞✌️ ✌️....non perdiamo la positività....😉solo esclusivamente x Convergenze ultimo colpo di ambata 80x Cagliari Firenze Genova Napoli Palermo 80+30.40./AL PRIMO COLPO CENTENARIO 17 CAGLIARI...non ho ancora trovato abbinamento..ma aspetto ancora oltre le previsioni di Mimmo cosa viene postato ....da Daniela ecc...IL 17 mi esce bene pure sulla gemella di Cagliari...a Torino come abbinamento 17.77+ambetto e 17 lo farò pure con ambata di Mimmo 64./a dopo gente ciao buon lavoro 💋🙋 nessuno escluso e chi ci legge

    RispondiElimina
  8. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo.... complimenti per le vincite anche se fuori ruota👏👏 io non ho giocato a tutte e il 10 &lotto serale l'ho giocato normale 🤷‍♀️ grazie per i nuovi consigli 🤞 auguro una splendida giornata a te e a tutto il blog 🥰🥰

    RispondiElimina
  9. Teresa sono sortiti 3 numeri su 5 nell'eztra, mi sembra siano 10€

    RispondiElimina
  10. RITA DA ROMA CI SCRIVE:

    Buongiorno carissimo grazie vinto col tuo 10 lotto un carissimo saluto a tutto il blog e buona giornata

    RispondiElimina
  11. Buongiorno mimmo bravo anche se poco ma hai vinto ancora 👋👋😘

    RispondiElimina
  12. Buongiorno a tutte e tutti 😘😘😘

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. Buongiorno anche a te carissima amica mia 🌹 🙋‍♀️ 😘

      Elimina
  14. Ragazzi/e c'è gente che promette vincite sicure e non vince un cazzo...neanche l'ambata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te mimmo. Dichiarano vincite fasulle 👋👋👋

      Elimina
    2. Si vero Mimmo, a me quello che mi fa andare fuori di testa e che fanno vedere scontrino dopo che hanno visto uscire i numeri e fanno sempre quaterna e terno 🤭

      Elimina
  15. Mimmooooooooo❤️
    Ho vinto con il 10 e lotto ogni 5 minuti ho preso 5 numeri sull'extra
    Mamma mia 🙈 ti mando lo scontrino immediatamente ❤️💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Rosalia complimentissimi 🥰🥰🥰👏👏👏🥳🥳🥳🥳🥳

      Elimina
    2. Bravaaaa Rosalia👏👏👏😍😍

      Elimina
    3. Brida cara 🌹
      Ti ringrazio tanto 🙋‍♀️😘😘

      Elimina
  16. Grazie mille Marina 🥰🥰🥰😘😘😘😘

    RispondiElimina
  17. Mimmo❤️
    Bravissimo tu davvero 💯💯💯💯

    RispondiElimina
  18. Buona giornata a te Mimmo e a tutti il blog😘complimentissimi a te Mimmo per il 10e lotto 5minuti e complimenti a Rosalia per la bella vincita👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  19. Bravo MIMMO 🍀🍀🍀 non mollare☘🍀☘ chi da con cuore riceve☘🍀☘ tranquillo...Ele73 di mio personale 17.77.90 la ruota😂😂😂se ritorna su Fi.🍀☘🍀

    RispondiElimina
  20. Grazie mille a tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti ❤🙏🥳

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissimo MIMMO👏👏👏👏io l ho giocata prima e niente....buongiorno a te e tutti. Bravo bravo😍😍sei unico .ti leggo spesso,un abbraccio 🤗😘

      Elimina
  21. Ringrazio mimmo
    Ora vorrei chiedere a patty se vede sto benedetto 23

    RispondiElimina
  22. Gentilmente patty rispondi io aspetto te

    RispondiElimina
  23. Mimmo❤️
    Auguro buon pranzo a te
    Auguro buon pranzo a tutti 🙋‍♀️ 😘

    RispondiElimina
  24. Bravissima rosalia 👋👍 💪💪💪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Amica mia 🌹🙋‍♀️😘
      Grazie sempre a Mimmo ❤️💋

      Elimina
  25. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Bravissimo Mimmo 👏👏👏sei davvero Super🥰 ho letto nel blog che hai centrato 5 numeri nell'extra.... davvero complimenti 😍😍

    RispondiElimina
  26. Buonpomeriggio tutti Complimenti MIMMO x 10 lotto 5 minuti e brava Rosaly hai spaccato nell'orario giusto 👍....e GABRI48 io quel 17.77 l'ho postato x Torino ma non ho riferimento x Firenze..poi sappiamo 🤷 ormai che ambi fuori ruota è diventato normale magari un euro a tutte bisognerebbe sempre farlo... grazie cmq a te e chi osserva x trovare Convergenze 😘🐞🍀✌️✌️ potrebbe io dico potrebbe cadere entro pochi colpi che cada prima il 17centenario Cagliari che no il 23 Roma🤷 ciao tutti 🙋..

    RispondiElimina
  27. MARIA B. CI SCRIVE:

    Ciao buonaserata a te e a tutte le signore e signori del tuo blog ,ti faccio i miei complimenti x le tue vincite ,hai ragione alcuni signori sono falsi e ladroni ,promettono ,promettono ,ti portano via tanti soldi dal cellulare perché ti lasciano al telefono minuti inutili ,tanto x consumare 7,o ,8 minuti inutili e sono un consumo quasi 10 euro ,per niente non vinco mai ,tu li regali e se andiamo a vedere ogni estrazione c'è la vincita ,stamattina x un soffio non ho vinto al 10 e lotto mi è toccato il numero 117,un augurio sincero e un un'abbraccio a tutti tutti
    Ciao mimmo grandissimo
    E molto umano

    RispondiElimina
  28. Buon pomeriggio a te Mimmo ❤️
    Buon pomeriggio a tutti 🙋‍♀️ 😘
    Ele cara 🌹
    Ti ringrazio x i complimenti
    Devo esserti sincera,stamattina quando sono andata al tabacchino ero indecisa se giocare presto oppure a mezzogiorno,ma il presentimento mi diceva di giocare stamattina presto,e come hai detto tu ho beccato l'orario giusto😘😘

    RispondiElimina
  29. 💞Buona serata a Voi tutti.e🍀si ☘Ele 73 🍀pochino su tutte x recupero...💞

    RispondiElimina
  30. 🤭... NOTIZIA IMPORTANTE...da un ultima verifica vho trovato CONVERGENZA CON MIMMO 64 TORINO e stesse posizioni 1/4....e per tanto io farò oltre ambata pure 17.64/ e per non rischiare terzina 17.64.90 prezzemolo ✌️✌️🍀🍀🐞🐞🙋 BUONA CENA A TUTTI 💋

    RispondiElimina
  31. Buona cena a te Mimmo ❤️
    Buona cena a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  32. Grazie x prev.di Mimmo e di Ele73 ☘ottimi nr🍀.ora se la dea bendata potesse elargire denari noi saremmo anche felici.💞☘Buona cena a tutti.e .a Rosalia 😗

    RispondiElimina
  33. Buonanotte mimmo fai bei sogni 😘😘

    RispondiElimina
  34. Buonanotte a tutte e tutti sogni d' oro 💋💋

    RispondiElimina
  35. Risposte
    1. Buonanotte anche a te amica mia 🙋‍♀️😘🌹

      Elimina
  36. Una serena notte 🌌✨✨ Mimmo tutti...😘🙋e chi ci legge nessuno escluso ciao bella gente

    RispondiElimina
  37. Buonanotte Mimmo ❤️
    A domani 😘😘
    Buonanotte a tutti🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  38. Notte e sogni d'oro bella gente 🥱🥱🥱🥱🥱😴😴😴😴😴😴😴

    RispondiElimina
  39. Mimmo l Inter c'è la fatta amalaaa pazza Inter amallaaaa ⚫🔵⚫🔵⚫🔵

    RispondiElimina
  40. Buongiorno Mimmo 🖤 💙
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️☕️🥛🥛🥛🥐🥐🥐
    Buona giornata 🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  41. Buongiorno Mimmo Carissimo e Grandissimo Amico Mio ❤️💋
    Buon Giovedi vincente 🍀🧲🍀🧲

    RispondiElimina
  42. Buongiorno a tutti buon Giovedi vincente🙋‍♀️😘🍀🧲
    Grazie cara Ale77 🌹
    X la colazione 😘😘

    RispondiElimina
  43. Buongiorno MIMMO TUTTI buon giovedì 🌞 grazie Ale77 🌹 buon lavoro bella gente a più tardi e un saluto anche a chi legge....😘🙋


    RispondiElimina
  44. 🍀☘🍀☘🍀☘🍀☘🍀☘🍀
    ☘🍀☘🍀☘🍀☘🍀☘☘🍀
    ☘🍀GIORNATA FELICE☘🍀
    💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞

    RispondiElimina
  45. Buona giornata Mimmo 😘 buongiorno a tutto il blog 😘🤗 offro caffè con piacere a tutti 🍮🍮🍮🍮🍮 grazie Ale per aver offerto caffè,🙋😘🤗🌹🍀🐞💝

    RispondiElimina
  46. Buongiornoi. Mimmo buon giovedì vincente 😘😘

    RispondiElimina
  47. Buongiorno a tutte e tutti grazie a chi ha offerto la colazione 😘😘

    RispondiElimina
  48. Buongiorno dolce Rosalia 😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno anche a te amica mia 🌹🙋‍♀️😘

      Elimina
  49. Buongiorno splendide persone e buon giovedì vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲

    RispondiElimina
  50. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo...da cuore rosso nero complimenti per ieri sera 🤗 🥰 buona giornata a tutti 🍀🌶️🐞

    RispondiElimina
  51. ANNA VR CI SCRIVE:

    Ciao buongiorno caro Mimmo è buongiorno a tutti 😘😘scusa se non l'ho fatto prima,ti mando lo scontrino e..vinto poco ma rigioco 😘😘😘 Anna vr grazie

    RispondiElimina
  52. Non si è capito il tuo scritto Marina 🤔🤔🤔

    RispondiElimina
  53. PEPPE BOVA CI SCRIVE:

    Buongiorno mimmo Buongiorno a tutti voi
    Patty oggi mi dici x il 23 dove lo vedi forte x favore grazie

    RispondiElimina
  54. Mimmooooooooo❤️
    Buon pranzo a teeeeeeee😉😘
    Buon pranzo a tutti🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  55. Aaaahhhh ookk 😁😁😁🤣🤣🤣 non avevo captato 😘😘😘

    RispondiElimina
  56. Buona giornata a te Mimmo e a tutti nessuno escluso in bocca al 🐺 per questa sera 🥰🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  57. PEPPE BOVA CI SCRIVE:

    Ringrazio mimmo che mi pubblica x ringraziare patty

    RispondiElimina
  58. Buon pomeriggio Mimmo, e a tutti.

    RispondiElimina
  59. Buonasera Mimmo e tutti blogghini e bolgghine❤️
    Vi lascio ba ca 79 15 39 40 41
    14 da giocare anche nel serale😉

    RispondiElimina
  60. 🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀🧲🍀

    RispondiElimina
  61. PATTY CI SCRIVE:

    Vinto secco 23 ro in posizione

    RispondiElimina
  62. AL MIO 10ELOTTO SERALE PURTROPPO SOLO 2 NUMERI SU 5 NELL'EXTRA....UN PAIO DI EURO VINTI NIENTE DI CHE...
    POI AMBI FUORI RUOTA CHE NON CONSIDERO...

    RispondiElimina
  63. PATTY CI SCRIVE:

    Complimenti mimmo x le vincite bravooooooooooooooooooo e bravi ai vincitori...
    Hai dato oggi 10 90 secco Cagliari

    RispondiElimina
  64. Complimenti Mimmo ❤️
    Complimenti cara patty👏👏👏😘

    RispondiElimina
  65. Serena Buonanotte a te Mimmo ❤️
    A domani 💋
    Serena Buonanotte a tutti 🙋‍♀️😘

    RispondiElimina
  66. Buona sera MIMMO TUTTI... vinto nulla purtroppo a Torino uscita solo ambata 77 a colpo...ma avevo scelto la Convergenza 64 con Mimmo e la continuo.. Complimenti Patty x ambata in posizione e SERENA NOTTE MIMMO 🌌✨💫 tutti a risentirci in pagina nuova 💋❤️🙋 ciao bella gente

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog