PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE EXTRA DI

VENERDÌ 26 LUGLIO 2024

πŸ’―   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   πŸ’―

1) MILANO-TORINO 
     14 AMBATA (4°e 5°Posiz.)
     14-20 / 14-32 / 20-32 + TERZINA 

2) TORINO-VENEZIA 
     8 AMBATA (2°e 3°Posiz.)
     1-8 / 1-10 / 8-10 + TERZINA 

3) PALERMO 
     36 AMBATA (1°e 4°Posiz.)
     36-55 / 36-77 / 55-77 + TERZINA 


πŸ’―   LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI   πŸ’―

πŸ’― NAPOLI 48-54 πŸ’―   πŸ’― NAPOLI 21-63 πŸ’―
πŸ’―      (UNIFICARE POI IN QUARTINA)      πŸ’―
/////////////////////////////////////////////////////////
πŸ’― MILANO 8-63 πŸ’―

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVIπŸ’₯

Commenti

  1. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente e a domani πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴

    RispondiElimina
  2. Buonanotte mimmo. A domani grazie per la pagina nuova e il 10 e lotto 😘😘😘

    RispondiElimina
  3. Buonanotte a tutti e tutte 😘😘😘

    RispondiElimina
  4. Buonasera Mimmo tutti entro ora ho avuto mal di pancia tutto il giorno...grazie x aggiornamenti e 10lotto 5minuti πŸ€žπŸ€πŸžcomplimenti ai vincitori di stasera...io ho visto solo che si riconferma 90 Palermo Roma Torino
    Roma 85.90 con ambetti e Convergenze prossime Palermo 90 abbinamenti 27.22/TORINO primo colpo 90.5/ 90.12 o riunita 5.12.90/sempre giocate in ristretto sto spendendo poco perchΓ© Lottoitalia Γ¨ tirchia..🀟🀷‍♀️COMPLIMENTI MIMMO che ritorni PER LA COLLABORAZIONE con LOTTOMIO..πŸ‘UN abbraccio a Patty e 🐺 de Lupis e chi non sta bene.....sempre speranzosi❤️πŸ’ͺSERENA NOTTE MIMMO TUTTI ✨️ πŸŒƒ CIAO GENTE ..

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo ❤️πŸ’‹
    Amico mio carissimo e Grandissimo 😘😘😘
    Buon venerdì e grazie per la pagina nuova 😘😘😘

    RispondiElimina
  6. Buongiorno alla tua mamma 🩷🌹
    Buongiorno a voi Amiche 🩷
    Buon venerdì 😘😘😘

    RispondiElimina
  7. ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸ₯›πŸ₯›πŸ₯›πŸ₯›πŸ₯›πŸ₯›πŸ₯›

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Rosalia grazieeeee, 😘❤️😘❤️

      Elimina
  8. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️
    Finalmente venerdΓ¬ πŸ™‚
    Buona giornata πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo grazie della pagina nuova, buongiorno a tuttii❤️πŸ₯°πŸ˜˜❤️

    RispondiElimina
  10. Faccio i miei complimenti a Daniela, e Mery bravissimeπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜˜❤️

    RispondiElimina
  11. Tantissimi auguri di buon onomastico a Annarella Anna Maria Anna da Verona e tutte le persone che portano questo bel nome

    RispondiElimina
  12. Buon onomastico Annarella, buon onomastico Anna Maria, buon onomastico Anna da Verona, e buon onomastico alla mia ragazza, e mia sorella 😘❤️😘❤️πŸ₯‚πŸ₯‚

    RispondiElimina
  13. ❤️πŸ’•❤️πŸ’•❤️πŸ’•❤️πŸ’•❤️πŸ’•❤️πŸ’•

    RispondiElimina
  14. Buongiorno Mimmo buon giorno ragazze e ragazzi buon vernerdi grazie per gli auguri Luigia e Mary G

    RispondiElimina
  15. Cara wilma il prosecco è rimasto in frigo spero che stasera stappiamo . Mimmo hai visto che è uscito il 32 a Torino?avevo fatto la riunita ma ahimè non ci sono abbinamenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna Maria, si ho visto ma non l'ho tolto perchΓ© x me si puΓ² ripetere...

      Elimina
  16. Buon venerdΓ¬ a te caro Mimmo πŸ₯° grazie per gli auguri Luigia Mary Gi faccio gli auguri a tutte le Anna Annamaria buona giornata a tutti😘πŸ₯°

    RispondiElimina
  17. Grazie mille Annarella auguri anche a te😘😘😘♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  18. πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️
    Buon onomastico a tutte le Anna e derivati del blog πŸŽ‰πŸ˜Š

    RispondiElimina
  19. Auguri di buon onomastico a tutte coloro che portano il nome di Anna e festeggiano oggi 🍾πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚

    RispondiElimina
  20. Buongiorno splendide persone e buon venerdΓ¬ vincente a tutti 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€

    RispondiElimina
  21. Buon giorno Mimmo !!! Buon giorno a tutto il blog meraviglioso!!! Son assente tanto tempo per problemi salute , πŸ˜”. Ma non trascurato di leggervi appena potevo. Buona giornata e un abbraccio virtuale a tutti!!!πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio cara Ialilly riprenditi presto 😘😘πŸ’ͺπŸ’ͺ

      Elimina
  22. ELENA DI SAVONA PROPONE:

    BARI. AMBATA. 86 POSIZ. 1 E 2. AMBI. 86/22. 12/22. 86/70. 70/63

    RispondiElimina
  23. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Buon giorno e buon fine settimana grandissimo Mimmo e a tutti voi bellissimo gruppo complimenti a Mimmo x fare parte di lottomio e grazie mille a voi tutti che postate numeri gratis πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸžπŸžπŸžπŸ₯‚πŸ₯‚πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  24. Buon Onomastico cara Annarella 🩷🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    Buon Onomastico cara Anna Maria 🩷🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
  25. Ciao a tutti
    Napoli e tutte
    1. 8 53 buonafortuna a tutti

    RispondiElimina
  26. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti oggi prericovero c poi organizzare intervento ma vi posto x oggi Occhio al ambo to 29 56 abb 22 90.pa 38 22abb 11 7..mi ba 90 ab 63 81 72. Mi ca 3 8 80...to 29 46 73. .... 10 lotto 5 8 11 1 90 13 9 32 oro doppio ciao amici e grazie a tutti vi abbraccio 😘😘😘
    Ripropongo questi agg 6 24 90 na

    RispondiElimina
  27. Buon pranzo mimmo 😘
    Buon pranzo a tutti 😘
    Buon pranzo pettegole 😘
    Buon pranzo dolcezza ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pranzo anche a te cara amica mia 🩷

      Elimina
    2. Buon pranzo cara Wilma ❤️😘❤️😘

      Elimina
    3. Ciao Care Rosalia Wilma Luigia Ele 73 Gabry48 Daniela Elena Savona Ale 77 😘♥️

      Elimina
  28. Luigia cara 🩷
    Perdona la mia distrazione,adesso leggendo con più attenzione ho letto che è anche l'onomastico di tua figlia e di tua sorella 🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Rosalia non ti preoccupare, ti ringrazio tanto❤️😘😘❤️

      Elimina
  29. Buon pranzo a te Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buon pranzo a voi Amiche 🩷

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pranzo anche a te cara Rosalia❤️😘❤️😘

      Elimina
  30. Buongiorno Mimmo 😘 Buongiorno ragazze e ragazzi 😘 un abbraccio a tutti πŸ€— Auguri di buon onomastico a Annarella Anna Maria Anna e ti coloro che portano questo nome 😘♥️

    RispondiElimina
  31. Auguri Annarella πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’πŸŽ‰πŸŽ‰
    Auguri Anna Maria πŸ’πŸ’πŸŽ‰πŸŽ‰
    Auguri Anna pescara πŸ’πŸ’πŸ’πŸ’
    Auguri alla figlia di Luigia πŸŽ‰πŸŽˆπŸŽˆ

    RispondiElimina
  32. Ne approfitto , tanti auguri di buon onomastico a mia suocera Annamaria ❤️ e a mia figlia Annamaria ❤️❤️ vi offro ☕☕🍾🍾🍰🍦🍨😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tantissimi auguri cara Sebastiana a tua figlia e tua suocera😘❤️🌹

      Elimina
  33. Auguri anche a tua figlia e suocera Sebastiana 😘

    RispondiElimina
  34. Buon pranzo Mimmo, buon pranzo a tuttiii😘πŸ₯°♥️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Luigia, auguri anche a tua figlia e a tua sorella di buon onomastico 😘♥️

      Elimina
    2. Grazie cara Sebastiana ❤️😘❤️

      Elimina
  35. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie sempre per aggiornamenti vedrΓ² cosa posso giocareπŸ€— buongiorno alla tua mamma 🌹 buongiorno a tutti/tutte nessuno escluso πŸ₯° Buon Onomastico ad Annarella Annamaria Anna Pescara anche dietro le quinte πŸ€—buon pranzo e buon proseguimento di giornata πŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€πŸŒΆ️🌢️🌢️🐞🐞🐞 Mimmo ieri ho visto il video dove comunichi che riprenderai la tua collaborazione con LottomioπŸ˜€ complimenti πŸ‘πŸ‘πŸ‘ ciao πŸ€—πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  36. Buon pomeriggio Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Ringrazio Mimmo x i complimenti ricevuti e tutte le amicheπŸ˜‰❤️
    La previsione di ba ca non si cambia ora deve pagare su ruota
    PREVISIONE
    BARI CAGLIARI
    22 29 ambate e ambo principale
    Abb 3 30 11 56
    Da giocare anche nel serale☘️🐞☘️🐞☘️🐞☘️🐞☘️🐞☘️🐞

    RispondiElimina
  37. Complimenti Mimmo x la collaborazione ancora con lottomioπŸ˜‰πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  38. Un augurio a tutte coloro che portano il nome Anna🌹🌹🌹🌹
    Annamaria e Annnarella del nostro blog❣️

    RispondiElimina
  39. Buonpomeriggio Mimmo tutti oggi sto un pochino meglio sai WILMAAAAA ho scoperto un caffΓ¨ nuovo che te potresti conoscere caffΓ¨ alla cicoria...a me piace e non mi provoca dolori perchΓ© non ha caffeina ...( ho preso quello solubile in acqua calda) si puΓ² anche zuccherare un po ' ...e ho visto che fanno pure le cialde🀣alla cicoria....ogni giorno si scoprono cose nuove....grazie a chi posta sempre previsioni vediamo stasera cosa risponde signora Lottoitalia...BUON ONOMASTICO A MIA NIPOTE ANNA E TUTTE LE Anna del nostro blog e fuori e chi festeggia cmq oggi Annarella ...ciao gente a dopo nessuno escluso πŸ™‹‍♀️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele 73no no mai sentito il caffe alla cicoria e interessante visto che io bevo troppo caffe e mi provoca dolori anche a me

      Elimina
  40. Faccio un augurio di una buona guarigione alla cara lalilly 🩷
    Faccio gli auguri di buon Onomastico alla nipote🌹 di Ele🩷
    Auguri di buon Onomastico alla suocera 🌹e alla figlia 🌹di Sebastiana 🩷

    RispondiElimina
  41. Buon pomeriggio Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buon pomeriggio Amiche 🩷

    RispondiElimina
  42. Buon pomeriggio a tutti. Vi offro un caffΓ¨ rigorosamente capsule πŸ˜‹πŸ€£πŸ€£πŸ€£

    RispondiElimina
  43. Lo so ele che c e il caffè alla cicoria mio fratello so o anni che lo usa. A me sembra acqua sporca. L ho provato. Nn in capsule ma in moka

    RispondiElimina
  44. La cicoria fa molto bene disintossica il fegato e diuretica ma io nn riesco proprio la lascio ai miei coniglietti. E lumache 🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  45. Buon pomeriggio Prev.ambate ambo ambetto BARI CAGLIARI 38-90//BARi CAGLIARI 70-90//BARI NAZ.1-21//TERNO A TUTTE 9-79-7 PIU NAZ.CIAOOOO

    RispondiElimina
  46. Buon pomeriggio a tutti bella gente πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹

    RispondiElimina
  47. MimmoooooooπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€
    MimmoπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€ preso il 10 e lotto alla 203
    MimmmoooooπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  48. Grazie milllleeeeeeerr πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―

    RispondiElimina
  49. 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI...

    MAMMA MIA CHE BOTTA πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―

    ESTRAZIONE NUMERO 203

    STRIKEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚

    SORTITI BEN 6 NUMERI SU 6

    SORTITI: 6-8-16-81-82-89

    πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―πŸ’―πŸŽ―

    RispondiElimina
  50. WILMAAAAAAAAAAA πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£πŸ’₯πŸ’£ MA HAI FATTO UN COLPO PAZZESCO!!!!!
    PUOI ANCHE DIRLO πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚

    RispondiElimina
  51. Te l avevo detto che facevo il botto con te πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ€πŸ€£πŸ’―πŸ’―πŸ’―

    RispondiElimina
  52. Mimmooooooooo ❤️πŸ’‹
    Complimentissimiiiiiiiiiiii a teπŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―
    πŸ†πŸ†πŸ†πŸ†πŸ†πŸ†πŸ†πŸ†πŸ†πŸ†πŸ†πŸ†πŸ†
    Wilmaaaaaaaaaa 🩷
    Complimentissimiiiiiiiiiiii X aver vintoπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  53. Mimmo ho giocato i tuoi numeri più il 90 sono usciti tutti e 7 senza oro. Ma una botta quando ho visto sull app che avevo vinto tutti sto soldi e che nn ho neanche la soddisfazione di contarli uno per uno vanno direttamente in banca 🀣

    RispondiElimina
  54. πŸ™‹‍♀️DINIOVO ....WILMAAAAA che botta de latoB COMPLIMENTISSIMI 😊e ovviamente COMPLIMENTISSIMI AL MAGO 10 LOTTO 5MINUTI MIMMMOOOOOOπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘avevo provato Stamattina ma niente m so che un giorno li prenderemo anche noi altri tutti 6...

    RispondiElimina
  55. Mimmo, Wilma complimentissimi πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸ”πŸ”πŸ”πŸ”πŸ”πŸ”πŸ”πŸ”πŸ”πŸ”πŸ”πŸ”πŸ”πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘πŸ€‘

    RispondiElimina
  56. πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰ Complimenti di vero cuore ❤️ Mimmo 😘 Complimenti Γ¨ Bravissima a Wilma di vero cuore ❤️ 🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚

    RispondiElimina
  57. Wilma offriiiiiiiiiiiiiiiiii tuuuuuuu πŸ˜‰πŸ˜‰πŸ˜‰

    RispondiElimina
  58. MIMMOOOOOOOO COMPLIMENTI SEI BRAVISSIMOOO, COMPLIMENTI ANCHE A TE Wilmaaaaaaa, ♥️πŸ˜˜πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚

    RispondiElimina
  59. Ringrazio tutti per i complimenti bella gente 😁😁😁πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―πŸΎπŸΎπŸΎπŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚

    RispondiElimina
  60. Che mplimenti Mimmo
    Vilma!!!;
    Speriamo anche questa sera !!!
    Buona serata vincente a tutti!!!+

    RispondiElimina
  61. BOOM BOOM BOOM BOOM
    πŸ’―πŸŽ―πŸ’₯πŸ’£πŸ’―πŸŽ―πŸ’₯πŸ’£πŸ’―πŸŽ―πŸ’₯πŸ’£

    PER ADESSO HO SOLO VISTO:

    AMBETTO SECCO SECCHISSIMO A DUE NUMERI 32-20 SULLA RUOTA FISSA DI MILANO (SORTITO 32-21)

    πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  62. Complimenti Mimmo
    Anche x il dieci lotto 5 minutiπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―

    RispondiElimina
  63. Complimenti Wilma che botta i complimenti vanno anche al nostro Mimmo bravissimi stasera offrite voi

    RispondiElimina
  64. Wilma complimenti x la bella vincitaπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Buone vacanze😁❤️

    RispondiElimina
  65. Mimmooooooooo ❤️πŸ’‹
    Complimenti x l'ambetto su Milano
    Grazieeeeeee ❤️πŸ’‹πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimentissimi cara Rosalia per aver vinto l'ambetto e grazie mille πŸ₯°πŸ˜˜

      Elimina
    2. Sono io che ringrazio te caro Mimmo ❤️πŸ’‹πŸ’‹πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

      Elimina
  66. Buonasera tutti complimenti Mimmo e Rosaly.πŸ˜‰..nessun 90 ma spero non dovrebbe tardare a fine mese di solito esce.
    ANNA MARIA io mi sono fatta consigliare e il caffΓ¨ cicoria per moka viene piΓΉ amaretto e cosΓ¬ ho preso forma solubile in acqua calda io ho trovato in centro commerciale marchio CRASTAN..( puoi dolcificarlo o con po di zucchero o cannella cacao zuccherato io oggi ho provato un pochino di nesquikπŸ˜„e mi trovo benissimo ( internet dice fino 2 tazze al giorno..)la mia pancia ringrazia....
    Scusate il papiro mi piace condividere consigli salutisticiπŸ˜‰❤️πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  67. Vi ringrazio per i complimenti ma il merito e di mimmo πŸ’―πŸ’―πŸ’― io ho messo solo i soldi 🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  68. Complimenti mimmo per l ambetto πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Complimenti costanza πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  69. Complimenti
    Mimmo
    X le vincite fatte..
    Sei sempre il Top

    RispondiElimina
  70. Complimenti
    Anche agli altri x le vincite fatte...

    RispondiElimina
  71. Sebastiana ora guardo cosa mi e rimasto. Di 🍾πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚ mi sa poca roba e ciofeca. Nn di marca perΓ² se ci siete chiamo delivery e in un battibaleno c e tutto πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  72. Ringrazio tutti per i complimenti πŸ₯°πŸ’―🎯πŸ’ͺ😘❤🍾πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸ†πŸ†πŸ†πŸ†πŸ†πŸ†πŸ†

    RispondiElimina
  73. Mimmo ❤️πŸ’‹
    A domani 😘😘😘
    Serena Buonanotte a te 😘😘😘
    Serena Buonanotte alla tua mamma 🌹 πŸ’ž
    Serena Buonanotte a voi Amiche 🩷

    RispondiElimina
  74. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente e a domani πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯±

    RispondiElimina
  75. Complimenti Mimmo πŸ‘πŸ‘πŸ‘ io non sto giocando molto, ho poca disponibilitΓ  e preferisco mettere da parte i soldini 😊

    RispondiElimina
  76. Complimenti Mimmo πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘ 😘 Buonanotte a tutti 😘

    RispondiElimina
  77. Serena notte Mimmo tutti ✨️ πŸŒƒ CIAO GENTE a presto ❤️

    RispondiElimina
  78. Complimenti amico mio per ambetto a Milano notte a tutti

    RispondiElimina
  79. Buonanotte mimmo a domani 😘😘 preparami una bella sestina πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  80. Buonanotte a tutti e tutte 😘😘

    RispondiElimina
  81. Buonanotte pettegole 😘😘
    Buonanotte costanza 😘❤️❤️

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog