PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI

GIOVEDÌ 25 LUGLIO 2024

πŸ’―   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE   πŸ’―

1) MILANO-TORINO 
     14 AMBATA (4°e 5°Posiz.)
     14-20 / 14-32 / 20-32 + TERZINA 

2) TORINO-VENEZIA 
     8 AMBATA (2°e 3°Posiz.)
     1-8 / 1-10 / 8-10 + TERZINA 

3) PALERMO 
     36 AMBATA (1°e 4°Posiz.)
     36-55 / 36-77 / 55-77 + TERZINA 


πŸ’―   LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI   πŸ’―

πŸ’― NAPOLI 48-54 πŸ’―   πŸ’― NAPOLI 21-63 πŸ’―
πŸ’―      (UNIFICARE POI IN QUARTINA)      πŸ’―
/////////////////////////////////////////////////////////
πŸ’― MILANO 8-63 πŸ’―

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVIπŸ’₯

Commenti

  1. Auguro a tutti voi una meravigliosa giornata πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤

    RispondiElimina
  2. Mimmoooo Buongiornooo
    Grazie x la pagina nuova
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️
    Complimenti a chi ha fatto vincere e a chi ha vinto πŸŽ‰πŸŽ‰πŸ‘πŸ‘
    Buon mercoledΓ¬ πŸ‘‹πŸŒžπŸ˜Š

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Mimmo grazie della pagina nuova, buongiorno a tutti❤️😘❤️😘

    RispondiElimina
  4. Faccio i miei complimenti a te Mimmo, a Mary, a Rosalia, Daniela, Patty, bravissimii❤️πŸ˜˜πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Mimmo ❤️πŸ’‹
    Amico mio carissimo e Grandissimo 😘 😘 😘
    Buon mercoledì e grazie per la pagina nuova 😘 😘 😘

    RispondiElimina
  6. Buongiorno alla tua mamma 🌹 πŸ’ž
    Buongiorno a voi Amiche 🩷
    Buon mercoledì 😘
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯›πŸ₯›πŸ₯›πŸ₯›πŸ₯›πŸ₯›πŸ₯›πŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸ₯πŸ’πŸ“πŸπŸŽ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno anche a te cara Rosalia, grazie della colazione ❤️😘❤️😘🌹

      Elimina
  7. πŸ€šπŸ‘‹πŸ’πŸ’πŸ€šπŸ‘‹πŸ’πŸ‘¨‍❤️‍πŸ‘¨πŸ€šπŸ‘‹πŸ’πŸ‘¨‍❤️‍πŸ‘¨

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Mimmo grazie per la pagina nuova 😘😘😘

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tutti e tutte maschietti e femminucce 😘😘😘

    RispondiElimina
  10. Buongiorno pettegole 😘😘😘😘
    Buongiorno capa dolcezza mia ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😁😁😁🩷😘🌹

      Elimina
    2. Buongiorno cara Wilma capa pettegola del mio❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

      Elimina
    3. Buongiorno care Rosalia Wilma Luigia Ele 73 Gabry48 Daniela Elena Savona Ale 77 Anna Maria Franca da Modena Marica Ialilly Patty Pieretta Franca da Como Pieretta e tutti πŸ˜˜πŸ€—❤️

      Elimina
    4. Ciao cara Sebastiana ❤️😘❤️😘

      Elimina
  11. Caffettinooo ☕☕☕
    Col ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SiiiiiiiiiiiπŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜πŸ©·

      Elimina
    2. Grazieeee😘❤️🌹

      Elimina
    3. Anch'io πŸ˜‰ anche se Γ¨ freddo πŸ˜… non fa niente, lo prendo in tutte le salse πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ€£πŸ€£

      Elimina
  12. Buongiorno Mimmo buon giorno a tutto il blog grazie per la pagina nuova Mimmo serena giornata a tutti vi posso offrire la colazione ☕☕☕☕☕☕☕πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Anna Maria🩷 x la colazione 😘🌹

      Elimina
  13. Buongiorno cara Anna Maria grazieee mille❤️😘😘

    RispondiElimina
  14. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Ma non ci sono gli aggiornamenti su YOUTUBE 😘😘😘

    RispondiElimina
  15. Li ho messi poco fa Rosalia 😁😁😁😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso ho visto Mimmo ❤️πŸ’‹πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

      Elimina
  16. Annamaria anche io. Cornetto voglio caffΓ¨ no sono giΓ  fuori πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In che senso?????
      πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜‰πŸ©·πŸ˜˜

      Elimina
    2. Nn nel senso che intendi tu 🀣🀣🀣

      Elimina
  17. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Buon giorno buon mercoledì grandissimo Mimmo e a voi tutti ragazze e ragazzi nessuno escluso e un grazie x la pagina nuova

    RispondiElimina
  18. LUCIANO DA TORINO CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, dopo un po' di tempo ti scrivo, purtroppo ho avuto una brutta tallonite ,che mi torturato, finalmente ho trovato un bravo fisioterapista che mi ha rimesso in piedi. Un caro saluto a Te ,alla Tua Mamma e alle care Signore del tuo blog:saluti a Mari Gi, Rosalia,Wilma,Elena di Savona, Lucia Spini, Gabry 48 Sebastiana, Ele 73, Ale77inter,Patty e Tutte le altre Signore del tuo blog da Luciano di Torino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno carissimo Luciano, l'importante Γ¨ che adesso tu stia meglio πŸ₯°πŸ’ͺ🏻

      Elimina
    2. Buongiorno anche a te Luciano πŸ™‹‍♀️ sono contenta di leggere che adesso stai meglio πŸ’ͺ

      Elimina
    3. Buongiorno anche a te Luciano πŸ€—πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

      Elimina
  19. ANNA VR CI SCRIVE:

    Ciaoooo buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti bacioni e alla tua mamma,come sempre non vinco anche perché non gioco le ambate e... però dai salute importante bacioni a tutti 😘😘😘😘 Anna VR

    RispondiElimina
  20. ELENA DI SAVONA CI SCRIVE:

    BARI. AMBATA. 71. POSIZ. 1 E 2. 71/54. 71/43. 15/54. 15/20

    CAGL. AMBATA. 16. POSIZ. 4 E 5. AMBI. 16/30. 16/2. 2/30. 16/88

    RispondiElimina
  21. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buon pranzo a te 😘😘😘
    Buon pranzo a voi Amiche 🩷

    RispondiElimina
  22. Buongiorno caro Mimmo 😘 buongiorno e buon pranzo a tutti πŸ˜˜πŸ€—❤️

    RispondiElimina
  23. Vi aspetto dopo pranzo πŸ˜‰ ci prendiamo un caffΓ¨ assieme ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sebastiana cara 🩷
      Aspetto che mi offri il tuo caffΓ¨ ☕️ πŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜

      Elimina
  24. Buon pranzo a tuttiii.
    Buon pranzo mimmo o 😘😘
    Offro io il caffè nel pomeriggio arriva la macchinetta nuova 🀣🀣🀣🀣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😁😁😁😁😁😁😁
      io dopo le 17:00 non bevo piΓΉ caffΓ¨ ☕️

      Elimina
    2. PerΓ² cara Rosalia, caffΓ¨ a go go πŸ˜‰ fino alle 1655, visto la macchinetta nuova 🀣🀣( ci diamo alla piazza gioia ) 😁😁😁😁😁

      Elimina
    3. La capa beve caffΓ¨ ☕️ a go go io noπŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜

      Elimina
    4. πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

      Elimina
  25. Mimmooooooooo ❤️πŸ’‹
    Buon pomeriggio 😘😘😘
    X te limoncello πŸ‹πŸ‹πŸ‹
    GhiacciatoπŸ₯ƒπŸ˜πŸ˜πŸ˜‰πŸ˜˜

    RispondiElimina
  26. Guarda Rosalia non sempre Lo accetto, ma a quest'ora Lo accetto molto volentieri perchΓ© sto impacciato in tutto πŸ™„πŸ™„πŸ™„πŸ₯΅πŸ₯΅πŸ₯΅

    RispondiElimina
  27. Pronto il caffΓ¨ ☕☕☕ servito caldo 😘🍰🍦🍨

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeee 🩷😘🌹

      Elimina
    2. Grazieeeeeeeee❤️😘❤️

      Elimina
    3. Arrivataaaa finalmente ho 130 capsule πŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

      Elimina
    4. Grazie Sebastiana 😘😘😘

      Elimina
  28. Ragazze ieri mi sono decisa a pulire l armadietto dei liquori ho buttato. La sambuca. La grappa. Il limoncello vecchia Romagna e liquirizia e da quando sono sposata che erano li ieri li ho sfrattati 🀣🀣🀣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma nooo πŸ˜‚ erano invecchiati πŸ˜…

      Elimina
    2. Wilmaaaaaaaaaa 🩷
      Senza paroleπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ

      Elimina
    3. πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
    4. Di solito si fanno le pulizie a primavera io sto facendo un repulisti a luglio. Mi dà che qualcuno o qualcosa di fa aggrapparsi alla porta di casa 🏠🀣🀣🀣🀣

      Elimina
  29. Buon pomeriggio a tutti e tutte,e avanzato un doppio caffΓ¨ per me? Niente alcool che ne ho bevuto troppo da giovane🀣se vi avanza un cornetto al amarena ben vengaπŸ˜‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pieretta tutto quello che vuoi il gelato lo devi chiedere alla capa ☕☕☕

      Elimina
  30. Buonpomeriggio Mimmo tutti grazie x la pagina nuova e 10 lotto 5minuti πŸ€žπŸ€πŸž.....viste le nuove spie ad ogni estrazione escono nuove ambate e spie 90...ma poi non si puΓ² stare a correre dietro con 4 estrazioni io provo continuare solo Roma 90 ambata semplice 85.90 con ambetti e ambo oro e buonanotte perchΓ© in estate il lotto stressa ancor piΓΉ del solito πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰offro io oggi❤️😘Wilma Sebastiana Annarella Anna Pescara Ale77 RosΓ  Rosaly Maricagemella Minny lalilly Alex14 Anto66 Giada Silvana Peppe Gabry48 Elena Daniela Mery Patty Luciano Elvira Franche Terese Lucia Salvo76 Marygi Luigia Mario Maria Nonnalina e lupo de lupis Azzurra Jonathan Gianluca Dario da Brescia chi legge nessuno escluso

    RispondiElimina
  31. Ciao cara Ele grazie dei saluti πŸ’—πŸ₯°πŸ˜˜

    RispondiElimina
  32. Buonaserata Mimmo e tutti Anche dietro le quinte

    RispondiElimina
  33. Buona serata Mimmo buona serata a tuttiiiπŸ₯°πŸ’—πŸ˜˜πŸ’•

    RispondiElimina
  34. Buona serata a tutti bella gente πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯°

    RispondiElimina
  35. Buona serata anche a te Mimmo sei una grande bella persona ,buona serata a tutti πŸ’•πŸ˜˜πŸ’—πŸ₯°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—

      Elimina
    2. Sempre grazie a te πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—

      Elimina
  36. MimmoπŸ€ Buona serataπŸ€.scusate giornate con imprevisti...πŸ‘¨‍❤️‍πŸ‘¨.. io da vecchio metodo ho 10 28 .. che mi segnala come route Mi Γ¨ Na. ...Mimmo un consiglio se puoi grazie❤️πŸ’

    RispondiElimina
  37. Ciao Gabry io aggiungerei anche TORINO E VENEZIA poichΓ© ho il numero 10 πŸ˜‰πŸ₯°πŸ˜˜

    RispondiElimina
  38. Mimmo io nn sono di tanti complimenti ma sono d'accordo con Luigia veramente una brava persona e sempre pronto con i tuoi consigli 😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi associo anch'io, nel dire che il nostro Amico Mimmo Γ¨ davvero Speciale 😘 Grazie ❤️

      Elimina
  39. Wilma ma i caffè con la macchinetta nuova dove sono ?? 🀣 Mi devo riprendere , c'è stato il terremoto 😲 speriamo bene 🀞🀞

    RispondiElimina
  40. Ciao Mimmo buona serata e grazie per i consigli di gioco che ci dai sei sempre molto gentile e disponibile con tutti. A tutti voi del blog una buona serata e poi buona notte πŸ˜‡πŸ˜‡πŸ˜‡πŸ˜‡πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄πŸ˜΄ a domani

    RispondiElimina
  41. Ecco il caffΓ¨ ☕☕☕☕ 🍧🍨🍧πŸ₯§

    RispondiElimina
  42. Grazie cara Wilma per il caffΓ¨ ☕ accettato

    RispondiElimina
  43. Mimmo grazie πŸ’πŸ‘¨‍❤️‍πŸ‘¨

    RispondiElimina
  44. Sebastiana tutto bene....
    Wilma grazie gelato ...

    RispondiElimina
  45. Buonanotte mimmo 😘😘😘
    Buonanotte a tutte 😘😘
    Buonanotte pettegole 😘😘
    Buonanotte dolcezza ❤️❤️

    RispondiElimina
  46. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente e a domani πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴 πŸ₯± 😴

    RispondiElimina
  47. Notte Mimmo e tutte a domani🌠🌠🌠🌠🌠🌠🌠❤️

    RispondiElimina
  48. Previsione ba ca
    22 29 ambate ambo abbinamenti
    3 30 11 56 da giocare anche nel serale
    VENEZIA 47 74/ 47 11 x 3 / 4 colpiπŸ˜‰

    RispondiElimina
  49. Mi ero addormentata davanti la TV...ho dimenticato di dare UNA BUONA NOTTE MIMMO TUTTI ...e prima ho dimenticato di scrivere che su Roma ho trovato spia del numeretto 8 di GIANLUCA sempre ovviamente abbinato al 90..vedo domani ...eventuali conferme ciao ❤️πŸ™‹‍♀️nessuno escluso

    RispondiElimina
  50. Buongiorno splendide persone e buon giovedΓ¬ vincente a tutti 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€ 🧲 πŸ€

    RispondiElimina
  51. Buongiorno Mimmo
    Buona giornata 🌹
    A Voi tutti.e 🌹
    Buona giornata a chi nelle prove della vita πŸ’πŸ‘¨‍❤️‍πŸ‘¨❤️

    RispondiElimina
  52. Buongiorno Mimmo buon giorno a tutti buon giovedΓ¬ vincente a tutti noi πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ’―πŸ’―πŸ’― Mimmo stasera stappiamo una bottiglia di prosecco ?🍾🍾🍾

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si cara Anna Maria 🍾πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚

      Elimina
    2. Anna Maria caraaaaaa🩷
      Le bottiglie di prosecco sono nel mio frigo altrimenti Mimmo ❤️πŸ’‹
      Se le scola tutteeeeeee😁😁😁😁😁😘😘😘😘

      Elimina
    3. 😁😁😁😁🀣🀣🀣🀣

      Elimina
    4. Ok RosaliaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
  53. Buongiorno Mimmo buongiorno a tuttiπŸ’—πŸ˜˜πŸ₯°πŸ’—πŸ’‹

    RispondiElimina
  54. πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž

    RispondiElimina
  55. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Buon giorno carissimo Mimmo e a voi tutti bella gente e stasera tutti vincenti dobbiamo
    πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžmandare tantissimi scontrini a Mimmo

    RispondiElimina
  56. Rosalia ha problemi ad entrare ma adesso le ho mandato il link per entrare e dovrebbe riuscirci.

    RispondiElimina
  57. Buongiorno Mimmo ❤️πŸ’‹
    Amico mio carissimo e Grandissimo 😘😘😘
    Buon Giovedi πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž
    Colgo l'occasione ancora una volta Mimmo ❤️πŸ’‹
    X l'aiuto che anche questa volta mi
    ai dato,sei veramente da Monumento πŸ™πŸ»πŸ’―πŸ’―πŸ’―

    RispondiElimina
  58. Buongiorno Amiche 🩷
    Buon Giovedi πŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž
    Buongiorno alla tua Mamma 🌹 πŸ’ž
    Che non poteva che mettere al mondo un figlio migliore di te❤️πŸ’‹

    RispondiElimina
  59. Vi offro tutto quello che non ho potuto offrirvi ieri e stamattina ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️πŸ₯›πŸ₯›πŸ₯›πŸ₯›πŸͺπŸͺπŸͺπŸͺπŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ₯§πŸ§πŸ§πŸ§πŸ§πŸ§πŸ§πŸ§πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Rosalia lo avevo immaginato che avevi problemi ad entrare, meno male che c'Γ¨ Mimmoooooooo o, grazie della colazioneee😘❤️😘❤️😘❤️

      Elimina
    2. πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ©·πŸ˜˜

      Elimina
    3. 😘❤️😘❤️

      Elimina
  60. Buongiorno Mimmo buon giovedΓ¬ vincente πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  61. Buongiorno Luciano da Torino lieta che si sia risolto tutto al meglio 😘

    RispondiElimina
  62. Buongiorno pettegole 😘😘
    Buongiorno capa costanza 😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno anche a te cara Wilmaa😘❤️😘

      Elimina
  63. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao a tutti oggi prericovero c poi organizzare intervento ma vi posto x oggi Occhio al ambo to 29 56 abb 22 90.pa 38 22abb 11 7..mi ba 90 ab 63 81 72. Mi ca 3 8 80...to 29 46 73. .... 10 lotto 5 8 11 1 90 13 9 32 oro doppio ciao amici e grazie a tutti vi abbraccio 😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Patty andrΓ  tutto bene, un abbraccio forte forte ❤️❤️❤️❤️❤️

      Elimina
    2. Coraggio cara patty 🩷
      Sii forte πŸ’ͺ anche se il piΓΉ delle volte Γ¨ facile solo a dirsi che ad esserlo,ti mando un forte abbraccio
      Tienici informati 😘🌹

      Elimina
  64. A MIMMO....SALUTI
    BUON PRANZO

    A TUTTI...VOI

    RispondiElimina
  65. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buon pranzo a te 😘😘😘
    Buon pranzo a voi Amiche 🩷
    Buon pranzo Gianluca πŸ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  66. BARI + 10 E LOTTO

    26..39...63...71..90.. + ORO

    NON MOLLATE

    ROMA...VENEZIA...82...ESTRATTO + TERZA POS.

    82 + 8--90

    AMBO..TERNO..AMBETTO...

    RispondiElimina
  67. Buon pranzo Mimmo
    Buon pranzo a tutti
    Le mie previsioni le trovate suπŸ˜‰
    Buon giovedΓ¬ vincente x tuttiπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸžπŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž

    RispondiElimina
  68. Patty un grosso in bocca al lupo! Speriamo che vada tutto bene. A presto!

    RispondiElimina
  69. Buon pomeriggio Mimmo ❤️πŸ’‹
    Amiche 🩷
    CaffΓ¨ pronto ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Rosalia prendo un gelato con questo caldoπŸ’—πŸ˜˜πŸ’—

      Elimina
    2. Verissimo troppo caldo cara Luigia 🩷😘🌹

      Elimina
  70. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie per gli aggiornamenti πŸ€— buongiorno alla tua mamma 🌹 buongiorno a tutti/tutte nessuno escluso πŸ₯° ho letto adesso di Patty volevo farle un grandissimo in bocca al lupo πŸ’ͺπŸ₯° buon proseguimento di giornata πŸ€—πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  71. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Felicissima x te che ritorni a collaborare con il giornale lotto mio,ottima scelta πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  72. MI RIMBOCCO LE MANICHE PERCHE DA FINE AGOSTO RIPARTE LOTTOMIO E LOTTO PIΓ™....ED IO RITORNERΓ’ SU LOTTOMIO IL SETTIMANALE, NON PIΓ™ BISETTIMANALE...
    πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸŽ―πŸŽ―πŸŽ―πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸ†πŸ†πŸ†πŸ’°πŸ’°πŸ’°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Mimmo bravo sono contenta perΓ² non ci trascurare ok ?

      Elimina
  73. Grazie infinite Rosalia πŸ₯°πŸ˜˜πŸ’ͺπŸ’―πŸŽ―πŸΎπŸ₯‚πŸ†πŸ’°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ❤️πŸ’‹πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ‘πŸ’ͺπŸ₯‚πŸΎπŸ’―πŸ†

      Elimina
  74. Mimmo complimenti πŸ‘πŸ‘ ritorni al giornale ma ricordati che prima ci siamo noi ❤️πŸ’•πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  75. Un po' di sano egoismo ( da parete mia ) nn guasta πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

    RispondiElimina
  76. Ciao Patty ci tenevo a dirti
    ..anch'io di fidarti e di curarti ...... Cosa che non ha fatto mia nuora..... Non si e' fidata della medicina, cosa che adesso fa miracoli...πŸ™πŸ‘❤️


    . De
    ...
    ....

    RispondiElimina
  77. Patty la guerriera un forte abbraccio tienici informate ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  78. Tranquille care mie inquiline che prima viene il mio blog cioΓ¨ tutte voi e chi mi legge Γ¨ poi tutto il resto πŸ₯°❤😘

    RispondiElimina
  79. Bravissimo Mimmo e complimenti, grazieeeeeee❤️😘❤️πŸ˜˜πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luigia ci ha chiamate inquiline nn e che tra un po' ci chiede l affitto ? Che resti tra te e me πŸ™ˆπŸ™ˆ

      Elimina
    2. πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
    3. Sei troppo forte Wilma πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚

      Elimina
    4. 😁😁😁😁😁😁😁

      Elimina
  80. Buon pomeriggio a tutti
    Complimenti mimmo solo i migliori scrivono su lottomio
    Napoli 53 semplice e in terza posiz
    Napoli 1 8 53 buonafortuna a tutti per questa sera

    RispondiElimina
  81. Buon pomeriggio Prev.ambate ambo ambetto ecc Bari Cagliari naz.10-70//Bari Naz.8-71//Roma Naz 14-41//Firenze napoli Roma naz.33-90//piΓΉ tardi ultimo.minuyo.sulla.Nazionake baci X PATRIZIA STAI TRANQUILLA ANDRA TUTTO BENE.UN GRANDE ABBRACCIO

    RispondiElimina
  82. Mimmo nn cancellare x favore
    Voglio fare gli AUGURI A PATTY DI BUONA RIPRESA

    RispondiElimina
  83. πŸ™‹‍♀️πŸ™‹‍♀️
    Mimmo sono contenta per te che ritorni a collaborare con il giornale! πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
    Wilma condivido in pieno il tuo pensiero 😁😁😁
    Un forte abbraccio a Patty πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    Buon pomeriggio a tutti πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ‰πŸ¦πŸ¦πŸ¦πŸ¦

    RispondiElimina
  84. Buonasera mimmo e tutto il blog caro mimmo volevo farti i complimenti perché ritorni a collaborare con il giornale lottomio auguri 😘😘😘

    RispondiElimina
  85. Poi volevo salutare Patty dai coraggio forza andrà tutto bene 😘

    RispondiElimina
  86. Ultimo minuto Bari venezia.naz 2-3

    RispondiElimina
  87. Buona cena a tutti
    Buone vincite πŸ€πŸ€πŸ’―πŸ€πŸ’―

    RispondiElimina
  88. Buona serata Mimmo 😘 Buona serata a tutte e tutti ❤️ Complimenti Mimmo πŸ‘πŸ‘ per la tua nuova collaborazione con Lotto mio 🍾πŸ₯‚ stasera offri tu πŸ˜‰

    RispondiElimina
  89. Un forte abbraccio Cara Patty 😘😘 Forza tutto andrΓ  bene 😘😘❤️❤️

    RispondiElimina
  90. 🍾🍾🍾🍾πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  91. ☘️🐞☘️🐞☘️🐞☘️🐞☘️🐞πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸ₯‚πŸž☘️🐞☘️🐞☘️

    RispondiElimina
  92. Buonasera dal mio serale usciti
    3 numeri 3 30 11
    Dal ba ca terno in sestina
    3 30 56 ahimè uscito a Firenze
    πŸ˜‰

    RispondiElimina
  93. Ciao a tutti dai miei 3 numeri uscito a tutte 1 53 recupero spese

    RispondiElimina
  94. Complimenti cara Daniela πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘ πŸ‘

    Complimenti cara Mary G. πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  95. Ringrazio tutti e tutte per i complimenti del ritorno su LOTTOMIO πŸ₯°πŸ˜˜❤

    RispondiElimina
  96. Complimenti Daniela complimenti Mery gπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ˜˜♥️

    RispondiElimina
  97. Complimenti mitica danielina πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘❤️

    RispondiElimina
  98. Complimenti maryg πŸ‘πŸ‘πŸŽ‰

    RispondiElimina
  99. Complimenti anche a chi si impegna per regalarci num πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  100. Complimenti cara Daniela πŸ©·πŸ‘πŸ‘
    Complimenti cara Mary giπŸ©·πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  101. Complimenti cara Daniela 😘 Complimenti cara MaryπŸ˜˜πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  102. Buonanotte a tutti πŸ’«πŸ’«πŸ’«πŸ’«

    RispondiElimina
  103. Ma Anna Maria che aveva messo il prosecco in frigo ? C'è lo offre domani ?? 🀣🀣🀣

    RispondiElimina
  104. Volevo offrirvi il gelato ma ma ......finito 🀣🀣

    RispondiElimina
  105. Mimmo ❤️πŸ’‹
    A domani 😘😘😘
    Serena Buonanotte a te 😘😘😘
    Serena Buonanotte alla tua mamma 🌹🩷
    Serena Buonanotte a voi Amiche 🩷

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog