PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI 

GIOVEDÌ 09 MAGGIO 2024 

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1) GENOVA 
     13 AMBATA (3°e 4°Posiz.)
     13-68 / 13-70 + TERZINA 

2) MILANO 
     78 AMBATA (1°e 3°Posiz.)
     32-76 / 78-90 + QUARTINA 

3) TORINO
     66 AMBATA (1°e 3°Posiz.)
     66-8 12-29 / 66-29 + QUARTINA 

4) VENEZIA 
     28 AMBATA (1°e 3°Posiz.)
     28-8 / 28-17 + TERZINA 

💯   LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI   💯

💯BARI 75-90 💯          💯 TORINO 76-90 💯   

💯🎯🍀🐞🍀🐞🍀🐞  🍀🐞🍀🐞🍀🐞💯🎯
💯🎯DAL METODO PENULTIMA ESTR.💯🎯
💯🎯              TORINO-VENEZIA             💯🎯
💯🎯   40-64 / 40-39 / 39-13 / 39-64    💯🎯
💯🎯            AMBO E AMBETTO            💯🎯
💯🎯        QUARTINA: 13-39-40-64        💯🎯
💯🎯🍀🐞🍀🐞🍀🐞  🍀🐞🍀🐞🍀🐞💯🎯

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 10 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno a tutto il popolo del web che ci segue e legge quotidianamente dietro le quinte 👋👋👋👋👋👋👋❤❤❤❤❤❤❤❤
    E Buongiorno a tutte le splendide persone di questo mio meraviglioso blog 👋👋👋👋👋👋👋👋❤❤❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  2. Auguro a tutti voi una meravigliosa giornata 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  3. ESITI NELL'ESTRAZIONE DI IERI SERA, HO CENTRATA AMBATA SECCA SEMPLICE E IN 3°POSIZIONE DETERMINATA 90 SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI VENEZIA 💯🎯💪💯🎯💪💯🎯💪💯🎯💪💯🎯💪💯🎯💪💯🎯💪🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂🍾🥂💣💥💣💥💣💥

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️☕️🥐🥐🥐
    Complimenti a tutti per le vincite 🎉🎉👏👏💯💯
    Buona giornata 🤗🤗👋👋

    RispondiElimina
  5. 🌹☘️Buongiorno 🍀 MIMMO
    Buona ❤️ giornata
    A tutti Voi 🌹

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo Amico mio carissimo e Grandissimo ❤️💋
    Buon mercoledì,grazie x la pagina nuova 😘😘😘
    Buongiorno alla tua mamma 💞 🌹
    Buongiorno Amiche 💞
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️🥐🥐🥐🥐🥐🥐

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara, Rosalia grazie per la colazione ❤️😘❤️😘

      Elimina
    2. Di nienteeeeeeeeee 💞
      😁😉😘
      Se aspetti wilmaaaaaaaaaa 💞
      Si fa la fame🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  7. Buongiorno, Mimmo, grazie per la pagina nuova buongiorno a tutti❤️😘❤️😘

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tutti e tutte buona giornata di sole finalmente 😂😍😂😍

    RispondiElimina
  9. Buongiorno pettegole 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  10. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Cecata mettiti gli occhiali 😁😁😁🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    2. ☕☕☕☕☕☕🍰🍰🍰🍰🍰

      Elimina
  12. Non gli basta mai ,cara Rosalia 😅😅😅😅😅

    RispondiElimina
  13. Buongiorno a tutti, grazie per la pagina nuova Mimmo e ancora complimenti 👏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Rosalia io ho offerto ieri sera nessuno ha accettato nn e colpa mia se voi andate a letto. Alle 8

      Elimina
    2. 🤣🤣🤣😁😁😁💞😘

      Elimina
    3. Che per caso e riferito a meeeee😅😅😅😅😅

      Elimina
    4. Oppure parlavi di meeeee 🙈🙈🙈🤣🤣🤣🤣?????

      Elimina
    5. Ho una vasta gamma di scelta con voi

      Elimina
    6. Tranquille e riferito a me😁😁😁🤣🤣🙈🙈💞😘

      Elimina
    7. Perché proprio voi tre vi sentite prese in causa ?? Le uniche che hanno risposto mah😂😂😂😂

      Elimina
    8. 😁😁😁😁😁😉💞😘

      Elimina
    9. Ridi ridi che mamma ha fatto gli gnocchi 🤣

      Elimina
  14. Buongiorno Mimmo e tutti
    Complimenti a tutti per le vincite

    RispondiElimina
  15. NADIA CI SCRIVE:

    Ciao a tutti, ciao carissimo Mimmo ti faccio i miei complimenti perché sei bravissimo mi dispiace non ho giocato il 90 ma sto giocando gli ambi e ammetti comunque ancora tanti complimenti sei grande ciao carissimo amico 🍀 🐞 👏 🍀 🐞

    RispondiElimina
  16. KATIA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutti e grazie grazie Mimmo sei proprio unico e raro complimenti anche stasera si è vinto sia estratto normale e estratto determinato grazie ancora bacione 😘😘😘

    RispondiElimina
  17. Buongiorno a tutti , complimenti ai vincitori di ieri sera , di mio ambo a tutte 60_90 , era a Bari e sortito a Venezia , continuo le mie giocate che ho postato !
    Questa notte ho sognato il 13 a Genova, coincidenza Mimmo!! 🍀🍀🥰🥰🍀🍀🍀🍀🐞🐞🐞🐞💪💪💪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti Mery 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

      Elimina
    2. Grazie Mimmo, ora ho controllato ho vinto anche 48_54 tutte (Palermo) sortito il 9 al posto del 90 , altrimenti era un terno a tutte , azzarola!!🤔🥰

      Elimina
  18. MARIA GALIZIA CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo complimenti x il 90 in posizione.e auguroni al tuo papà che da lassù ci proteggono.
    E auguroni anche x il 10e lotto e complimenti a tutti gli altri vincitori..👏👏👏😘🤞

    RispondiElimina
  19. Buongiorno Mimmo 😘 buona giornata 😘 Buongiorno a tutto il blog 😘❤️ grazie per i caffè offerti 😉

    RispondiElimina
  20. FIORENZO DI BERGAMO CI SCRIVE:

    Mimmooooo, grazie anniversario con pizza, ambo su mi 5.6, grazie sei grandeee, saluti a tutto il blog, fiorenzo da bg, piu tardi ti mando la foto

    RispondiElimina
  21. Buongiorno ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ mimmo tvtb ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️
    Saluto PATTY

    RispondiElimina
  22. Buongiorno Mimmo tutti grazie per la pagina nuova e 10otto 5minuti 🍀 🐞 🤞....buon mercoledì nuvoloso ma non piove....
    Milano ambata ambo terno 8.22.82/Napoli secondo colpo ambata mese 14 ( 1/3/5 posizioni)abb.7.87/
    Bari terzo colpo 18.69( ieri ha pagato Firenze) ambetti sempre
    Roma terzo colpo 28.42/ nuova Roma ambata ambo ambetto 8.89/28.89/VENEZIA ambata 30 (30.45/30.15)/ciao a dopo buon lavoro tutti 👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho anche CONVERGENZA CON MIMMO 28 VENEZIA (come abbinamento oltre al 17 sempre convergenza io ho anche un 74)👋

      Elimina
    2. Per convergenza Con Gianluca io riprovo 36.90 Venezia ( I numeri non hanno memoria) e su Napoli anche terzina 7.14.21...BUON PRANZO GENTE 👋

      Elimina
  23. Patty ti auguro una buona giornata ❤️

    RispondiElimina
  24. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Buon giorno carissimo e bravissimo Mimmo tantissimi complimenti a tutti quelli che hanno fatto vincere io non ho vinto perché ho giocato male ma siete un gruppo veramente speciale buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  25. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie per gli aggiornamenti 🥰 buongiorno alla tua mamma e tantissimi Auguri di buona Festa della Mamma 🌹 auguri anche a tutte le mamme che sono in cielo come la mia e da lassù ci proteggono🙏❤️li faccio oggi xchè domenica non scrivo essendo festa🤗 complimenti Mimmo e tutti che avete postato i numeri e a tutti i vincitori 👏👏👏 buongiorno a tutti /tutte nessuno escluso buon proseguimento di giornata 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  26. Mimmo tvtb posso dire una cosa siete 2 bloigg splendidi mi fate compagnia grazie

    RispondiElimina
  27. Mimmo ste estate ti voglio in Calabria ospite mia e della mia famiglia vieni cn la tua fidanzata porta se hai un amica no skerzo sarei felicissimo se vieni tu e lei
    Avrai un appartamento tt x voi e mangiate cn noi
    Tvtb ❤️
    Sn a casa ma mia madre rompe fa infermiera ogni minuto stai bn 6 tranquillo

    RispondiElimina
  28. Mimmo qnd vorrai casa mia x te è x le altre 2 principali del bloog
    Aggiungo patty elvira e ki mi vuole bn

    RispondiElimina
  29. Mimmo ❤️ mi togli una curiosità ma patty è italiana

    RispondiElimina
  30. ANDREA IL JOLLY CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo buongiorno a tutto questo fantastico condominio! Complimenti a chi ha vinto e fatto vincere..io avrei preso ambo 23 68 su Bari, se nn mi fossi addormentato prima di andare a giocare, mi sono svegliato alle 19.35, troppo tardi. Chi dorme nn piglia pesci 😂😂😂 un caro saluto a tutto il blog e buon mercoledì.

    RispondiElimina
  31. Scusa Mimmo🍀☘️ sto vedendo ora🍀 che il 68.70🍀 che davi x Genova è sortito 🍀68.71🍀 a Bari quindi am.tto a tutte
    Buon pranzo 🍷 🍕

    RispondiElimina
  32. Mimmo ❤️💋
    Buon pranzo a te 😘😘😘
    Buon pranzo a voi Amiche 💞

    RispondiElimina
  33. MARZIA CI SCRIVE:

    Buon giorno Mimmo è tanto che non ci sentiamo ma purtroppo o avuto dei problemi !! Seguo con molto interesse i tuoi consigli .adesso volevo chiederti guardando le tue previsioni mi piace il 51 /1 maz e non lo becco.mai il 12/29 to se mi puoi dare un tuo consiglio grazie mille buona giornata Marzia

    RispondiElimina
  34. Buon pomeriggio mimmo
    Buon pomeriggio a tutti e tutte anche a chi ci legge. Da esterno. 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  35. BUON
    POMERIGGIO
    A
    MIMMO

    E A VOI TUTTI
    NESSUNO ESCLUSO

    RispondiElimina
  36. Buon pomeriggio, Mimmo, buon pomeriggio a tutti, caffè, ❤️😘☕☕☕☕☕

    RispondiElimina
  37. buon pomeriggio.NAZ.TUTTE 90.87 90.88 90.34.

    RispondiElimina
  38. TORINO..TUTTE..NAZIONALE

    36---84---88---89

    ✅✅✅✅✅✅✅✅

    NAZIONALE
    90 ESTRATTO

    38--66--90

    ✅✅✅✅✅✅✅✅

    MILANO..( Genova )

    13--67--68--90




    RispondiElimina
  39. Scusa Mimmo
    Non la avevo vista la tua previsione
    Su genova...
    Altrimenti non l'avrei messa..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gianluca ma no tranquillo ci mancherebbe....anzi ben venga che hai una forte convergenza con Genova 13-68 💪💪💪

      Elimina
  40. Buon pomeriggio Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Ba ca 12 51amb e abbinamenti
    10 86 73 78
    Da giocare anche nel serale
    Solo Bari 46 47😉

    RispondiElimina
  41. PREVISIONE VENEZIA
    AMBATA 44
    AMBATA 49
    Ambi 49 21_49- 80_49_90
    Ambi 44 21_44 80_44 _90
    Riunita🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  42. Buona serata a tutti bella gente 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋

    RispondiElimina
  43. Buona serata a tutti
    Buona serata mimmo
    Sono indecisa. Se offrire la tisana o l aperitivo 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  44. Mimmo ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ ❤️
    Patty tvtb TVTB

    RispondiElimina
  45. Buona serata, Mimmo, è tutti😘❤️😘

    RispondiElimina
  46. Buonasera Mimmo tutti Wilmaaa io ho solo gelato stasera pistacchio e gianduia non è il massimo ....ma mi accontento...🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨chi gradisce....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele73lo prendo dopo il gelato al pistacchio ora vado a fare una passeggiata 💦💦🌂☂️☂️☂️☂️

      Elimina
  47. Buona notte a tutti oggi sono stata assente troppi impegni 😴😴😴😴

    RispondiElimina
  48. Buonanotte Silvana 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  49. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente e a domani 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱

    RispondiElimina
  50. Serena notte Mimmo 🌃 ✨️ tutti chi legge a presto presto gente ❤️ 🙋‍♀️

    RispondiElimina
  51. Buonanotte a tutti, sogni belli😴😴😴😴✨️⭐️✨️⭐️✨️⭐️👋👋

    RispondiElimina
  52. Buongiorno splendide persone e buon giovedì vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀

    RispondiElimina
  53. Buongiornoooo Mimmo
    Buongiornoooo a tutto il blog
    ☕️☕️🥛🥛🥐🥐
    Buon giovedì 🍀 🐞 🍀 🐞

    RispondiElimina
  54. Ultimo minuto

    Torino..90
    Estratto...

    Torino..

    7--90

    ambo + ambetto

    Torino.tutte..nazionale
    7--53--90

    RispondiElimina
  55. Buongiorno Mimmo e tutti
    Al primo colpo di gioco
    Milano
    9 25 35 45 65

    RispondiElimina
  56. Buongiorno mimmo tvtb ❤️
    Buongiorno PATTY TVTB

    RispondiElimina
  57. Buongiorno Mimmo 😘 Buongiorno a tutto il blog 😘❤️ Oggi non si lavora 😉 piove piove ☔☔🌧️🌧️ grazie Ale 77 per il caffè ☕❤️

    RispondiElimina
  58. Vi preparo un buon caffè ☕☕☕☕☕ ❤️

    RispondiElimina
  59. Patty a ke ora scrivi tvtb siamo amici ???

    RispondiElimina
  60. Buongiorno Mimmo. Buon giovedì 🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  61. Buongiorno a tutti e tutte anche a chi l ci legge 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  62. Buongiorno pettegole grazie del caffè Sebastiana. 😘😘😘

    RispondiElimina
  63. Dolcezza buongiorno. 😘😘😘❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  64. Buongiorno, Mimmo, buongiorno a tutti😘❤️🍀❤️🍀❤️🍀❤️

    RispondiElimina
  65. Buongiorno a tutti !! Buon giovedì vincente e sereno per tutti noi!!
    Le mie giocate rimangono bene o male le stesse , con qualche modifica :
    Bari 23_11_60 (2*colpo)

    Cagliari Firenze 12_33_90/ 12_33_9 (2*colpo)

    Bari Cagliari 4_16 jolly 28

    Okkio a questo ambo 22_34 jolly 9_90 fate girare, in diverse ruote
    Bari Milano e Genova 34 è il suo ritardatario
    A copertura , tutte, ambetto, Nazionale, buone vincite 🍀🍀🐞🐞🐞🍀🍀🍀🐞🐞🐞🍀🍀🍀🐞🍀🐞🍀💪💪💪💪

    RispondiElimina
  66. Patty davi 89 fortissimo fammi capire x favore

    RispondiElimina
  67. MONICA DI ROVIGO CI SCRIVE:

    Buongiorno carissimo Mimmo...intanto un abbraccione alla tua mamma ❤️. Volevo condividere con te e con il tuo blog due numeri che ho sognato nel riquadro di un orologio da polso... 7 - 58 Cagliari e Venezia...saluto tutto il blog e un grande in bocca al lupo per stasera 🍀🐞🍀 Un abbraccio grande grande Mimmo e buona giornata ❤️😘

    RispondiElimina
  68. Patty nn sa rispondere alla mia semplice domanda umile
    Lei dava 89 fortissimo ora scrive occhio al 62 e al 89 vorrei capire

    RispondiElimina
  69. Oggi PAOLO FOX ci ha azzeccato in pieno con il mio OROSCOPO.....


    Acquario (21 gennaio-19 febbraio)

    Non aver paura del futuro. So che ti spaventa un po’ perché non riesci a vederlo in modo chiaro. Manca la speranza, ma quella tu la crei da solo, l’hai sempre fatto. Non per questo sei tra le persone più grandiose e creative di tutto lo Zodiaco.Oggi voglio che tu ti scelga. Voglio che tu trovi la pace dentro di te. Voglio che ti fidi di te nonostante non sai cosa verrà dopo. Voglio che tu sia felice di quello che hai finché non arriva quello che vuoi. Voglio che tu ti abbracci molto, moltissimo, ogni giorno. Voglio che tu smetta di essere sempre così severo con te e autocritico. Voglio che ti perdoni.Voglio che tu sappia che se hai te, che se ti vuoi bene, tutto andrà bene.Voglio questo per te perché so che puoi farlo e perché hai bisogno di chi ti apre gli occhi quando non hai la forza tu di aprirli.

    RispondiElimina
  70. Azzeccatissimo mimmo gli acquari sono così. 🤣🤣🤣🤣❤️

    RispondiElimina
  71. SONO TROPPO FORTE 💪💪💪💯💯💯🎯🎯🎯


    10ELOTTO OGNI 5 MINUTI

    ESTRAZIONE NUMERO 120 DELLE ORE 10:00
    (ULTIMA ESTRAZIONE DELLA FASCIA ORARIA DA ME CONSIGLIATA)
    SORTITI BEN 5 NUMERI SU 6 CON ORO 💪💪💪

    SORTITI: 12-17-77-83-86
    +ORO 17

    💯🎯💪💯🎯💪💯🎯💪💯🎯💪💯🎯💪💯🎯💪

    RispondiElimina
  72. ANNA VR CI SCRIVE:

    😘😘 ciaoooo buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti voi e alla tua cara mamma 😘😘😘🍀 speriamo che Fox stavolta sia veritiero 🤞 sbaglio sempre a scegliere i nm . nonostante sia aquario come te 😘😘😘 pazienza sempre dai ciaoooo Anna vr

    RispondiElimina
  73. Com pli men tis simi mimmo troppo bravo 👏👏👏👏👏👏 proprio oggi che nn sono uscita. Sono usciti loro 🙈🙈

    RispondiElimina
  74. Buongiorno Mimmo tutti buon giovedì vincente per tutti COMPLIMENTISSIMI MIMMO 👏 per 10lotto 5minuti bravissimo....è vero TUTTO per me gli ACQUARI sono proprio come descritti su...appena svegliata stamattina ricordo di aver visto in sogno 8.82..( io li ho per Milano sperem..ma x scaramanzia un spicciolo a tutte..) ciao a dopo buon lavoro tutti 👋 ❤️

    RispondiElimina
  75. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Buon giovedì al grandissimo Mimmo alla sua cara mamma e auguro a tutti una splendida e vincente giornata

    RispondiElimina
  76. Complimenti Mimmo 👏👏👏👏👏👏 Bravissimo 💯💯💯🥳🥳🥳🥳

    RispondiElimina
  77. Mimmo complimenti 6 il numero 1 x il 10elotto bravo

    RispondiElimina
  78. Buon pranzo a tutti bella gente 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰

    RispondiElimina
  79. Ringrazio tutto coloro che mi hanno fatto i complimenti ❤😘

    RispondiElimina
  80. Complimenti Mimmo per tutte le vincite che fai fare e, per la splendida persona che sei. Un abbraccio fortissimo alla tua carissima mamma.

    RispondiElimina
  81. PATTY CI SCRIVE:

    Rispondo a Peppe leggi bene sono sogni che ho fstto ieri non sono una maga pensi che se sapessi cosa esce andrei a lavorare x pochi spiccioli. Hai vinto il 23 . Ora ho questi se vuoi li giochi altrimenti lascia perdere

    RispondiElimina
  82. Buongiorno a tutti Prev.ambate ambetto ambo terno /Nazionale 52-58-90 Bari 22-23//Bari ambatona 4 semplice ambo ambetto 1-4// Ciao ragazziiiii

    RispondiElimina
  83. LUCIANO DA TORINO CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, appena posso mi faccio vivo per salutare Te la tua Mamma, le componenti del Tuo Blog e cioè:Ele 73, Rosalia,Elena di Savona, Wilma,Daniela, Marica,Patty, Gabri48,Lucia Spini, Luigia,Mery, Giada, Ale 77, Annarella, Sebastiana, e Tutte le altre Signore che compongono il Tuo Grande Blog,un saluto affettuoso ,Luciano da Torino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caro Luciano un abbraccio forte grazie,molto gentile😘♥️

      Elimina
    2. Buon pomeriggio a te Luciano 🤗

      Elimina
  84. 🙋‍♀️🙋‍♀️🙋‍♀️
    Complimenti Mimmooo 🎉🎉💯💯👏👏
    Rosalia oggi assente??? Sxo tutto ok....
    Buon pomeriggio a tutti ☕️☕️🍬🍬🧃🧃🍫🍫

    RispondiElimina
  85. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno e buon pomeriggio Mimmo 🤗buon pomeriggio alla tua mamma 🌹 buon pomeriggio a tutto il blog nessuno escluso 🥰 COMPLIMENTI MIMMO x il 10& lotto 👏👏👏 buona continuazione di giornata a tutti e in bocca al lupo per questa sera 🥰🥰🐞🍀🌶️

    RispondiElimina
  86. Buon pomerigio caro Mimmo,complimenti😘♥️👋👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  87. BARI. AMBATA. 12 POSIZ. 3 E 4. 12/89. 12/48. 89/6. 12/36

    FIRENZE. AMBATA. 13. POSIZ. 1 E 2. AMBI. 13/10. 13/44. 10/35. 35/81

    VENEZIA. AMBATA. 64. POSIZ 1 E 2. AMBI. 64/26. 64/77. 64/90. XTERZINA. QUARTINA LUNGHETTA. AMBETTO. NAZ TUTTE. NR. BARI VALIDE XLOTTO SERALE

    RispondiElimina
  88. Buon pomeriggio Amiche💞
    Buon pomeriggio cara Ale77 💞
    Grazie x esserti domandata di me🌹😘 sempre grazie a Mimmo ❤️💋che non so da dove la prende la tanta pazienza, mi ha aiutata ad entrare nel blog perché proprio non ci riuscivo più 😘😘😘
    Buon pomeriggio Luciano 🙋‍♀️
    Grazie x avermi ricordata nei tuoi saluti.
    Complimentissimiiiiiiiiiiii Mimmo ❤️💋 x il 10 e lotto ogni 5 minuti
    👏👏👏👏💯💯💯💯💯
    io giocherò la fascia oraria che parte dalle 18:20🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo dubbi cara Rosalia, se non ci fossi io ad aiutarvi 😁😁😁🥰🥰🥰😘😘😘

      Elimina
  89. Buon pomeriggio finalmente Rosalia c'è l hai fatta 🤣🤣

    RispondiElimina
  90. Nn ci fosse mimmo dovremmo inventarlo 💋💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi dirlo forte cara Wilma 😁😁😁😁🤣🤣🤣🤣😘😘😘

      Elimina
    2. SE NON CI FOSSE MIMMO
      DOVREMMO INVENTARLO 🤣🤣🤣

      Elimina
  91. Ho dovuto smettere di lavorare ho la nuvola ☁️☁️☁️ 💦 💦di Fantozzi che mi perseguita in questi giorni 🤣🤣

    RispondiElimina
  92. Signor Luciano grazie dei saluti. 😘😘😘

    RispondiElimina
  93. Buon pomeriggio, Mimmo, Bravissimooo, buon pomeriggio a tutti❤️😘❤️😘

    RispondiElimina
  94. Grazie, Signor Luciano per i saluti

    RispondiElimina
  95. Wilmaaa anche qui piove, sono rientrata in tempo, in tempo 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  96. Rosalia scusaaa cara non ti ho messo le faccine❤️😘❤️😘

    RispondiElimina
  97. Non ha piovuto solo piovasco dalle montagne meno male

    RispondiElimina
  98. Nn vi offro il caffè perché l ho preso con Ornella ciao Ornella. Chiama mimmo che ti aiuta a entrare tanto lui e li apposta ai nostri ordini 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 👮‍♂️👮‍♂️👮‍♂️👮‍♂️👮‍♂️👮‍♂️👮‍♂️👮‍♂️👮‍♂️
      Io vigilo su di voi......

      Elimina
  99. Buone super vincite a voi tutti.e

    RispondiElimina
  100. Wilma 💞
    Davvero io non ho parole x tutto l'impegno e soprattutto la pazienza che Mimmo❤️💋 ci ha messo💯💯💯

    RispondiElimina
  101. Complimenti Mimmo x il dieci lotto 5 minuti👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏💶💶💶💶💶💯💯💯

    RispondiElimina
  102. Buonasera Mimmo tutti BUONA CENA 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🤞🤞

    RispondiElimina
  103. 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀

    RispondiElimina
  104. Acquario di oggi siamo al primo posto quindi vincite a gogò stasera buona fortuna a tutti
    Buone vincite 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  105. Complimenti Mimmo per il 10e lotto Number One 💯💯💯💯👏👏👏🤗😘

    RispondiElimina
  106. In bocca al 🐺 per chi ha giocato per questa sera🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🤑🤑🤑🤗💪💪

    RispondiElimina
  107. 🐞☘️🍀🤑🍀🐞☘️🤑🍀🐞☘️☘️☘️🍀🍀🍀🤘🤘🤘

    RispondiElimina
  108. Buona serata vincente a tutti noi bella gente 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀

    RispondiElimina
  109. Wilmaaaaaaaaaa 💞
    Ma sei tremenda 😁😁😁
    Ho detto che non ci sono parole x la trooooooooppa pazienza di Mimmo ❤️💋

    RispondiElimina
  110. Buonasera tutti complimenti Mimmo per ambo a tutte estrazione sempre con ambi ripetuti e ...amen..a dopo ciao gente 👋

    RispondiElimina
  111. CENTRATO QUESTA SERA:

    - CONSIGLIO DATO NELLA LIVE E NON SOLO, AMBO IN QUARTINA SULLA RUOTA "UNICAAAAAA" DI VENEZIA
    13-28 ✌✌✌✌✌

    - AMBATA SEMPLICE E IN 3°POSIZIONE DETERMINATA 28 SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI VENEZIA ✌✌✌✌✌

    - AMBO SU TUTTE (GENOVA) 13-68 ✌✌✌✌✌

    RispondiElimina
  112. Complimenti mimmo
    Complimenti Elena per l ambata

    RispondiElimina
  113. Complimenti Mimmo👋👋👋👋👋👋👋

    RispondiElimina
  114. LINA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, preso ambo in quartina a ve. Sei troppo forte. Cmq, grazie che finalmente posso dire di aver vinto, anche se poca cosa. Ti allego lo scontrino.

    RispondiElimina
  115. N.B. AL PRIMISSIMO COLPO DI GIOCO IL 28 SU VENEZIA IN POSIZIONE DETERMINATA 😁😁😁✌✌✌💯💯💯🎯🎯🎯🎯

    RispondiElimina
  116. Complimenti mimmo
    Io zero assoluto avevo fatto
    89 bari Venezia
    62 Venezia

    RispondiElimina
  117. Complimentissimiiiiiiiiiiii
    Mimmo ❤️💋
    👏👏👏👏👏👏👏
    Grazie x il 28 in posizione determinata su Venezia 😘😘😘

    RispondiElimina
  118. Complimenti cara Elena 💞👏👏

    RispondiElimina
  119. Vinto bene a venezia ambo ambetto estratto
    Normale Grazie

    RispondiElimina
  120. MANDATO ☘️foto scontrino ☘️grazie💕

    RispondiElimina
  121. Preso ambo su tutte Mimmo grazie 💕💕

    RispondiElimina
  122. Complimentissimi mimmo 👏👏👏👏
    Complimenti Elena 👏 complimenti a chi ha vinto. 👋👋👋

    RispondiElimina
  123. Io comunque mi porto avantinti 75 90 fino alla fine dei miei giorni

    RispondiElimina
  124. Complimenti Mimmo 👏👏👏 Complimenti Elena Savona, Rosalia, Gabry48, Giada 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏❤️

    RispondiElimina
  125. Complimenti cara Gabri 💞👏👏
    Complimenti cara Giada 💞👏👏

    RispondiElimina
  126. Mimmo ❤️💋
    Ancora Infinitamente Grazie x tutto😘😘😘
    Serena Buonanotte a te 😘😘😘
    Serena Buonanotte alla tua mamma 💞🌹
    Serena Buonanotte a voi Amiche 💞

    RispondiElimina
  127. Grazie 🍀 Buona notte 🌜
    A tutti.e del blog

    RispondiElimina
  128. 🙋‍♀️dinuovo complimenti ancora Mimmo e tutti i vincitori di questa sera👏👏mi aggiorno in pagina nuova SERENA NOTTE MIMMO TUTTI ✨️ 🌃 ❤️ciao gente...

    RispondiElimina
  129. Complimenti
    Anche x gli altri
    Molto bravi...

    RispondiElimina
  130. Complimenti carissima ROSALIA 🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘💯💯💯💯🎯🎯🎯🎯🎯

    RispondiElimina
  131. Complimenti cara Giada 👏👏👏👏👏👏👏😘😘😘😘

    RispondiElimina
  132. Complimenti cara Gabry48 🥰🥰🥰👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  133. Complimenti cara Elena 🥰🥰🥰👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog