PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI 

GIOVEDÌ 23 MAGGIO 2024 

🐞   PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  💯

1) NAPOLI 
     66 AMBATA (1°e 3°Posiz.)
     66-18  / 66-24 / 66-36 + QUARTINA 

2) TORINO 
     15 AMBATA (1°e 5°Posiz.)
     15-17  / 61-74  + QUARTINA 

3) VENEZIA 
     17 AMBATA (2°e 3°Posiz.)
     17-8  / 17-52 + TERZINA 


💯   LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI   💯

💯 BARI 75-90 💯     💯 CAGLIARI 18-19 💯
💯 FIRENZE 10-18 💯 💯 NAPOLI 72-84 💯
💯 ROMA 20-42 💯

💥 PER QUALSIASI INFORMAZIONE 💥
💥 NON ESITATE A CONTATTARMI : 💥
💥 E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com 💥
💥 Per info : 3382359025 WhatsApp 
💥 Dal lunedì al venerdì ✌
💥 Dalle ore 10 alle 18 ✌
💥NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI💥

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤

    RispondiElimina
  2. Auguro a tutti voi una meravigliosa giornata 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋 ❤ 👋

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Mimmo buon giorno a tutto il gruppo Mimmo ieri sono usciti i numeri del sesto del mese te ne sei accorto io li ho giocati su tutte dopo ti mando gli scontrini buona giornata a tutti 👋😘😘😘

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Mimmo complimenti per ieri a te Daniela, Mery, Valentino, grazie della pagina nuova buongiorno a tutti 😘❤️☕☕☕☕☕🍰🍰🍰🍰🍰

    RispondiElimina
  5. BUON MERCOLEDI A TUTTI.GRAZIE DELLA PAGINA NUOVA MIMMO.INCREDIBILE VINTI TANTI AMBETTI CON LE PREVISIONI.VINTI AMBETTI ALLA NAZIONALE AL 1 COLPO 28.72,28.77 VINTO IN QUATERNA DEL MESE ALLA NAZIONALE 28.72,28.77,28.88.ALLA PROSSIMA VINCITA AMICI DEL BLOG.

    RispondiElimina
  6. Auguri a chi porta il nome di Rita
    🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹
    Buona ❤️ giornata A Voi tutti.e
    Buona ❤️ giornata A Mimmo

    RispondiElimina
  7. NAZIONALE TUTTE 60.73,60.76 MAGGIO 23.24.25

    RispondiElimina
  8. Complimenti x chi a fatto vincere 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    A chi a vinto bravisssssiiiiiimiiiiiiii

    RispondiElimina
  9. LA QUATERNA DEL MESE NAZIONALE TUTTE 60.73.76.87 X TUTTO MAGGIO.

    RispondiElimina
  10. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    Complimenti ai vincitori di ieri sera 👏👏👏🎉🎉🎉
    Buon mercoledì 👋👋

    RispondiElimina
  11. Buongiorno Mimmo Amico mio carissimo e Grandissimo ❤️💋
    Buon mercoledì,grazie x la pagina nuova 😘😘😘
    Buongiorno alla tua mamma 💞 🌹
    Buongiorno Amiche 💞
    Buon mercoledi🌻🌻🌻🌻🌻

    RispondiElimina
  12. ☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸

    RispondiElimina
  13. Buongiorno a tutti !! Oggi è Santa Rita da Cascia 🙏🙏🙏che protegga tutti noi e che ci aiuti in ogni difficoltà della vita 🌹🌹🌹🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  14. LA NOSTRA LETTRICE GIANCARLA CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutti, Buongiorno Mimmo anche se non ho vinto....perché giocato fino sabato poi cambiato con i nuovi aggiornamenti.....volevo dirti bravo bravo...a torino ambo dalla quartina 29 66 76 90....sicura della tua bravura...i miei complimenti ...spero che qualcuno l abbia vinto...sarei tanto contenta....perché meriti tutta la nostra fiducia .....aspetto nuovi amici...sei troppo forte
    ....riesci a strapparmi sempre un sorriso😘😘
    Anche 2 cagliari in 3 posizione evvai ( giocato solo terzina) ma va bene così.....adesso arriverà l ambo segreto ....( lo sto giocando bene)

    RispondiElimina
  15. LA NOSTRA LETTRICE LOREDANA CI SCRIVE:

    Buona sera Signor Mimmo e a tutto il gruppo. Mimmo mi chiamo Loredana volevo dirle che da poco che l'ho vista mi piace molto come persona molto schietto e poprattutto sincero anche io sono come lei dobbiamo essere fieri per quello che siamo anche se non piacciamo ha tante persone non fa niente noi siamo così complimenti x tutto ciò che fa x aiutare le persone in difficoltà le auguro una buona notte con il cuore

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Mimmo. Ari complimenti a te e valentino Mery 👏👏

    RispondiElimina
  17. Buongiorno a tutti e tutte 😘😘

    RispondiElimina
  18. Buongiorno Mimmo e tutti buon mercoledi

    RispondiElimina
  19. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Buon giorno Mimmo è veramente una grandissima persona complimenti per tutte le vincite che fate fare regalate un sorriso a tante persone bisognose auguro alla sua mamma e a tutto il blog una splendida giornata

    RispondiElimina
  20. LOREDANA CI SCRIVE:

    Buon giorno signor Mimmo la ringrazio tantissimo infinitamente pre questo regalo che Dio la benedica sempre le auguro una splendida giornata un abbraccio grazie 🤗🙏❤
    Signor Mimmo ho visto il video bello mi dispiace tantissimo che il giornale lotto mio non ci sia più ho ancora il giornale di tantissimi anni fa siete delle persone molto gentili di cuore è che non prendete in giro nessuno siete speciale grazie per tutto un abbraccio ciao ❤
    Un saluto a tutti voi ❤

    RispondiElimina
  21. Che oroscopo meraviglioso che abbiamo noi privilegiati dell'acquario 🥰🥰🥰❤❤❤



    Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
    Questi saranno giorni in cui dovrai rafforzare le barriere, è il momento di prenderti cura di te come si deve e di ciò che è prezioso per te, di non metterti al secondo posto, non permettere che le cattive intenzioni di nessuno danneggino ciò che con tanto sforzo, sacrificio e amore hai costruito. In questo mese molte cose miglioreranno per te, fidati di questo. Sarà un mese promettente per te e ne sono molto felice, lo meriti. Lascia che l’Universo ti dimostri che nella tua Vita possono succedere cose incredibili. Sarà un periodo di rinnovo per la tua Vita, per le tue relazioni, per i tuoi spazi. Meriti di essere felice, tutto quello che ti meriti arriverà da te, anche se questo ti sembra molto lontano. Fidati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo oroscopo 😻😻😻 aspetto che si avveri quello che spero 😂🤞😂🤞😂

      Elimina
  22. ANNA VR CI SCRIVE:

    😘😘 buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti voi e alla tua cara mamma, ❤️

    RispondiElimina
  23. Buon pranzo a tutti bella gente 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰

    RispondiElimina
  24. Buon pranzo anche a te Mimmo ❤️💋
    Buon pranzo a voi Amiche 💞

    RispondiElimina
  25. Buongiorno Mimmo tutti grazie per la pagina nuova e 10lotto 5minuti 🍀 🐞 🤞 e grazie x OROSCOPO ACQUARIO 😃....XDOMANI ottavo colpo credo almeno CAGLIARI mi riconferma 35..ambate ambo ambetto 70.35/valido pure su diametrale PALERMO e tutte il 7.14 si è spostato...mi esce PALERMO con aggiunta ovviamente radicale 70/ambo base 7.14 ( anche a tutte)e terzina 7.14.70/Genova Torino continuo 21.49( i nm.non hanno memoria)sempre ambetti e Torino 16.69ambo ambetto e terzina 1.16.69/ aggiunta chi ha convergenze 90prezzemolo..Su nazionale io ho ambate 5.13.52 chi trova convergenze tentare in riunita...ciao buon pranzo o digestione a tutti ❤️👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Torino ambata 40 secondo colpo 40.69/ con ambetto

      Elimina
  26. SUPER 90.MILANO TUTTE 90.26.32 90.26.33 MAGGIO 23.24.25

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. Buongiorno Mimmo 😘 buongiorno a tutti 😘🤗 vi lascio caffè ☕☕☕ si va a lavoro 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x il caffè ☕️
      Cara Sebastiana 💞

      Elimina
    2. Grazie cara Sebastiana❤️😘

      Elimina
    3. Luigiaaaaaaaa 💞
      Il gelato 🍨 non lo gradisciiiiii???
      Non mi diventare come la nostra amica🤣🤣🙈💞

      Elimina
    4. Che centro io ? Comunque io ho freddo qua e nn lo mangio di sicuro preferisco il caffè 😂😂😂

      Elimina
    5. 😁😁😁😁🤣🙈💞😘

      Elimina
    6. Mai come leiiiiii🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    7. 😁😁😁😁😁😁🙈😘💞

      Elimina
    8. E già io sono la migliore 😂😂😂😂😂😂🙈🙈🙈🙈🙈

      Elimina
  29. Buon pomeriggio Mimmo ❤️💋
    Buon pomeriggio Amiche 💞
    🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨🍨

    RispondiElimina
  30. Buon pomeriggio Mimmo, buon pomeriggio anche a te cara Rosalia grazie del gelato, buon pomeriggio a tutti❤️😘❤️😘

    RispondiElimina
  31. Qui sta arrivando l ennesimo temporale arriva dalla bresciana ne abbiamo per una settimana così si dice nei vecchi proverbi 🙈🙈🙈

    RispondiElimina
  32. IL NOSTRO LETTORE ALFONSO CI SCRIVE:

    Ciao a tutti ciao Mimmo buonasera ho visto il tuo video e voglio dirti questo da parte mia ho scelto il tuo canale perché a me piace giocare su una ruota e piace anche risparmiare non giocare tante ruote perché non ho molto baget non lavoro ,prendo red.di inc. gioco solo le tue previsio e non gioco altri mi piace il tuo fare e il tuo dire, le cose come sono .e un canale il tuo pulito,cioè positivo e ti auguro di crescere sempre,rimani sempre così,Caro Mimmo. Adesso sto giocando solo ambo segreto ma aspetto cosa bolle in pentola per domani..ti ringrazio per tutto quello che fai per noi.grazie buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissime parole Signor Alfonso👏👏👏 nei confronti di Mimmo ❤️💋

      Elimina
  33. Gabryyyy com e li da te qui il finimondo. Con grandine 🙈

    RispondiElimina
  34. Wilma sta brontolando anche da noi con nuvoloni che sembrano dire: Ricordati che comando io ...sii umile buono e generoso...altrimenti ti do una lavata di testa che tela ricordi tutta la vita.. certo che nell' universo siamo veramente poco ....buon pomeriggio amici blog di MIMMO💕

    RispondiElimina
  35. Sono rammaricata .❤️.Wlima..io ridete pure amici e amiche ...ma brucio foglie ulivo benedetto a Pasqua ❤️dico una preghiera❤️ mi fa stare più tranquilla....💕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn rido Gabry. Lo faccio anche io tradizioni di famiglia. 😘

      Elimina
  36. Piove forte senza grandine ..anche x me tradizione...ho detto preghierina che dire 🌹S.Rita proteggici🌹X farci vincere abbiamo il ns ❤️ di MIMMO

    RispondiElimina
  37. Buonasera Mimmo tutti da me non piove ma nuvole sparse e una temperatura quasi autunnale 😂
    BUONA CENA TUTTI 👋❤️

    RispondiElimina
  38. Buona cena Mimmo ❤️💋
    Buona cena Amiche 💞

    RispondiElimina
  39. Buona serata Mimmo ☘️
    Buona serata a tutti VOI 💕🌹
    Wilma spero tutto bene🌹 da noi si è fermato ma è in agguato ancora🌹
    Fate una buona serata con le Vs.famiglie.
    Mimmo grazie sempre x ospitalità ☘️

    RispondiElimina
  40. Buona cena Mimmo buona cena a tutti 😘❤️😘❤️

    RispondiElimina
  41. Buona serata a tutti bella gente 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰 👋 🥰

    Notte e sogni d'oro a tutti e a domani 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱 😴 🥱

    RispondiElimina
  42. Mimmo ❤️💋
    A domani 😘😘😘
    Notte e sogni d'oro a te 😘😘😘
    Notte e sogni d'oro alla tua mamma 💞🌹
    Notte e sogni d'oro a voi Amiche 💞

    RispondiElimina
  43. Buonaserata mimmo.
    Buonaserata a tutti e tutte 😘😘

    RispondiElimina
  44. Buonanotte pettegole 😘😘❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  45. Buonanotte dolcezza 🍵🍵🍵🍵🍵

    RispondiElimina
  46. Primo tempo finito 2,0 per l atalanta. Speriamo continui così

    RispondiElimina
  47. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️☕️🥐🥐🥐🥛🥛🥛
    Buon giovedì 🍀 🐞 🍀 🐞
    E brava atalanta 🏆meritata!

    RispondiElimina
  48. Buongiorno splendide persone e buon giovedì vincente a tutti 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲 🍀 🧲

    RispondiElimina
  49. Buongiorno Mimmo buon giorno a tutti buon giovedì 🐞🐞🐞

    RispondiElimina
  50. Vi lascio la mia colazione 💞
    🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥐☕️🥛🍪🍩🥛🍪🌻🌸🌻🌸🌻🌸🌻🌸🌻🌸🌻🌸🌻

    RispondiElimina
  51. Buongiorno Mimmo Amico mio carissimo e Grandissimo ❤️💋
    Buon Giovedi vincente 🐞🍀🐞🍀

    RispondiElimina
  52. Buongiorno alla tua mamma 💞 🌹
    Buongiorno a voi Amiche 💞
    Buon Giovedi vincente 🐞🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  53. BUON GIOVEDI.10 E LOTTO SERALE ORO,DOPPIO ORO 26.43.52.74 .MAGGIO 23.24.25 BUONA FORTUNA.

    RispondiElimina
  54. Buongiorno anche a te Mimmo buongiorno a tutti ❤️☘️❤️☘️❤️☘️❤️☘️❤️☘️

    RispondiElimina
  55. Valentino70 gai un centenario x stasera

    RispondiElimina
  56. Mimmo ❤️💋
    Ho visto il video che hai fatto
    Lascia perdere davvero,perché quello che conta è l'esempio che si dà che vale più di tante parole😘😘😘

    RispondiElimina
  57. Buongiorno Mimmo buon giovedì 🍀🍀🍀

    RispondiElimina
  58. Ciao Mimmo e buona giornata ho visto adesso il tuo video bellissimo giocherò quello e l'ambo segreto. Un saluto a tutti voi del blog caffè ☕️ ☕️ e croissant x tutti. Ieri un temporale da paura 😱 😱 😱 a Santena 30 40 centimetri di grandine e oggi è li li speriamo 😘😘❤️😘

    RispondiElimina
  59. Buongiorno a tutti e tutte 😘😘😘 buon giovedì

    RispondiElimina
  60. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️ vi lascio un caffè se volete 💋

    RispondiElimina
  61. Buongiorno Wimaaaa😘❤️❤️

    RispondiElimina
  62. IL NOSTRO LETTORE ALBERTO CI SCRIVE:

    Buongiorno caro Mimmo, leggo spesso il tuo forum e mi piacete moltissimo ❤❤❤
    Ho seguito la tua diretta di stamattina. Ho preso la previsione di mi/na ed ho giocato i due ambi con il 72 e la terzina. Non ti innervosire per questa gentaglia e tira dritto per la tua strada perché anche se esiste gente che li seguirà sempre, tu rimani tra i pochissimi migliori e la gente intelligente ti seguirà sempre. Buona giornata.

    RispondiElimina
  63. Buongiorno a tutti!!!!
    Buon giovedì. Vincente a tutti!!!!(

    RispondiElimina
  64. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo grazie per ultimo minuto sei sempre molto generoso 🤗 mi dispiace che lottomio chiude ma soprattutto mi dispiace x tutte le persone che si ritrovano senza lavoro😔🙏 anch'io Mimmo ti dico lascia perdere quando vedi certi personaggi anche se ti capisco...e da qui che si vede la tua umanità e trasparenza 😘 buon giorno alla tua mamma 🌹 buongiorno a tutti/tutte nessuno escluso 🥰 un buon giovedì vincente 🍀🐞🌶️ Mimmo io giocherò il tuo ambo segreto con terzina e farò la terzina di oggi più l'ambo di Ba della bacheca grazie mille di tutto 🥰🥰🥰

    RispondiElimina
  65. PATTY CI SCRIVE:

    Ciao mimmo ciao a tutti x oggi dico occhio 62 ve to in 3za 5 ta abb 61 22 29 9..to ve 29 46 abb 56 73. Na 15 sbb 7 66 8..ca to 90 83 abb 81 85 a me piace 22 29 ca mi..10 lotto 5 8 11 4 8 66 7 15 25 59. Oro doppio ciao patty

    RispondiElimina
  66. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Buon giovedì Mimmo meravigliosa persona felice di fare parte di questo gruppo auguro alla sua mamma e a tutti una splendida giornata e stasera tutti vincenti

    RispondiElimina
  67. Buon giovedì a tutti oggi in Veneto c'è il sole 🌞 🌞 🌞 🌞 🌞 🌞 ringrazio per gli auguri fatti a mia figlia kettj saluto elvira rosalia daniela maryg pattj franca ele gemella gabri stefaniA annarella meryg teresa marina 61anna e tutti tutte ciao mimmo come sta la mamma un abbraccio a tutti voi 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
  68. Mimmo ho visto il video magari fossero onesti cm te gli 899

    RispondiElimina
  69. Buon pranzo Mimmo buon pranzo a tuttiii❤️😘😘

    RispondiElimina
  70. Buon pomerigio caro amico Mimmo!😘♥️

    RispondiElimina
  71. BARI. AMBATA. 14 POSIZ. 1 E 2. AMBI. 14/39. 74/39. 14/44. 14/90

    CAGLIARI. AMBATA. 19. POSIZ. 1 E 2 AMBI. 19/52. 19/90

    XTERZINA QUARTINA. LUNGHETTA. AMBETTO. NAZ. TUTTE

    RispondiElimina
  72. PATTY CI SCRIVE:

    Mimmo scusami x le assenze purtroppo ho fatto controlli x il seno e ho di nuovo problemi, devo fare 2 biopsie martedì...😭😭😭😭
    Sarò forte ma stavolta sono a terra, Ma sono guerriera. Patty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima PATTY stai tranquilla e serena che hai detto bene... sei una guerriera e tutto si risolverà alla grande 💪💪💪
      Ti abbraccio forte 😘😘😘

      Elimina
    2. Cara patty💞
      Vedrai che si risolverà tutto x il meglio,e sarai tu ad uscirne vittoriosa💪😘🌹

      Elimina
    3. Cara Patty stai tranquilla andrà tutto bene la medicina ha fatto passi da gigante un abbraccio

      Elimina
  73. Buon pomeriggio Mimmo ❤️💋
    Buon pomeriggio Amiche 💞
    Appena finito di pranzare,vi offro un caffè ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️ ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️

    RispondiElimina
  74. Buonpomeriggio Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Ba ca 51 10 amb e abbinamenti
    90 82 73 41 da giocare anche nel serale😉

    RispondiElimina
  75. Buongiorno a tutti ragazzi Prev.amabte ambi ambetto naz.Tutte Bari naz.9-81//Venezia nazionale.7-14// Roma naz.10-90//Bari 52-58-90//tutte naz.ciaoooo ragazzi

    RispondiElimina
  76. Ciao cara, Patty tutto si risolverà per il meglio, sei una guerriera ti siamo tutti vicinono❤️❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  77. Ciao al secondo colpo di gioco
    Venezia 35 semplice e in seconda posizione
    Venezia 35 39 90
    Nazionale 90 semplice e in 3 posiz

    RispondiElimina
  78. Patty ❤️🌹devi essere forte❤️🌹positiva❤️🌹 sono con te ..fai sapere se vuoi come stai❤️🌹

    RispondiElimina
  79. 🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  80. Sii forte 💪 patty e sempre fede a dio tt si risolverà tvtb

    RispondiElimina
  81. Ho appena letto di patty cara si forte e sempre positiva ti sono vicina con la mente e la preghiera un abbraccio🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏😇😇😇😇😇😇😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😜

    RispondiElimina
  82. Scusate ho sbagliato con una faccetta non tenetela da conto ho sbagliato ciao a tutto il blog

    RispondiElimina
  83. Leggo ora di Patty. Auguri Patty che tutto vada per il meglio e che la biopsia sia negativa te lo auguro con tutto il cuore ❤️❤️

    RispondiElimina
  84. 🙋‍♀️
    Cara Patty, stai tranquilla, andrà tutto bene💪💪💪💪 un abbraccio 🤗
    Buona serata a tutto il blog 😊

    RispondiElimina
  85. Mimmo ❤️💋
    Buona cena a te 😘😘😘
    Buona cena a voi Amiche 💞

    RispondiElimina
  86. Buona serata vincente a tutti noi bella gente 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞 🍀 🐞

    RispondiElimina
  87. Buona cena a tutti.buone vincite per stasera che mimmo c'è la mandi buona 🍀🍀🍀🍀💯💯💯💯💯

    RispondiElimina
  88. Buona cena Mimmo buona cena a tutti, vincente per noiiii❤️😘🍀🐞🍀🐞🍀🐞🍀🐞

    RispondiElimina
  89. Buona serata Mimmo 😘 Buona serata a tutti 😘🤗 buona vincita a tutti 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞

    RispondiElimina
  90. Cara Patty , un abbraccio 🤗 fatti forza 💪❤️ tutto andrà bene 😘😘😘🤗🤗❤️❤️

    RispondiElimina
  91. PATTY CI SCRIVE:

    Vinto 62 ve a colpo in 3za pos

    RispondiElimina
  92. Complimenti cara Patty 👏👏😘🤗❤️

    RispondiElimina
  93. Patty un grosso in bocca al lupo , vedrai che andrà tutto bene, sii forte come hai sempre dimostrato! Ti sono vicina con tutto il ❤ e la preghiera 🙏. Un abbraccio forte forte. Quando vuoi ci sono sempre

    RispondiElimina
  94. Complimenti Patty 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  95. Complimenti Cara Daniela 👏👏👏😘

    RispondiElimina
  96. Patty grazie mille preso il 62 in posizione la prima volta in vita mia che gioco un ritardatario 👋👋👋👋❤️

    RispondiElimina
  97. Buonasera Mimmo tutti complimenti Daniela Patty 👏..per questione di budget ho tralasciato ambata mese napoli 14 postata fino alla nausea l' ho mollata e tac uscita in posizione ( 1/3/5)🤦‍♀️ su Torino uscita solo anbata 1 da terzina 1.16.69/ ..non mollo niente ..le fregature sono sempre in agguato...ciao a dopo

    RispondiElimina
  98. Buonasera dalle mie previsioni
    Ambata 51 Cagliari
    Ambata mese 46 Bari
    Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti io li rinnovo a tutti i previonisti che hanno fatto vincere😉

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog