PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI

SABATO 13 APRILE 2024

๐Ÿž    PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  ๐Ÿž

1) BARI
     81 AMBATA (1°e 4°Posiz.)
     81-18 / 81-48 / 81-90 + QUARTINA 

2) MILANO 
     90 AMBATA (3°e 4°Posiz.)
     90-32 / 90-42 / 90-46 + QUARTINA 

3) VENEZIA 
     8 AMBATA (3°e 4°Posiz.)
     8-38 / 8-90 + TERZINA 

๐Ÿ’ฏ   LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI   ๐Ÿ’ฏ

๐Ÿ’ฏ FIRENZE 26-34 ๐Ÿ’ฏ  ๐Ÿ’ฏ TORINO 15-42 ๐Ÿ’ฏ 
๐Ÿ’ฏ VENEZIA 48-81 ๐Ÿ’ฏ

๐Ÿ’ฅ PER QUALSIASI INFORMAZIONE ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ NON ESITATE A CONTATTARMI : ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ Per info : 3382359025 WhatsApp 
๐Ÿ’ฅ Dal lunedรฌ al venerdรฌ ✌
๐Ÿ’ฅ Dalle ore 10 alle 18 ✌
๐Ÿ’ฅNO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI๐Ÿ’ฅ

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤

    RispondiElimina
  2. IERI SERA HO CENTRATO UNA STRAGE DI VINCITE E HO STRAPPATO MILLE SORRISI E TANTA GIOIA A MOLTE PERSONE ๐Ÿฅฐ❤

    RispondiElimina
  3. VINCITE CENTRATE NELL'ESTRAZIONE EXTRA DI VENERDรŒ 12 APRILE 2024:


    _ DAL METODO DELLA 6°ESTRAZIONE DEL MESE, CENTRATO AL PRIMISSIMO COLPO DI GIOCO AMBO SECCO SECCHISSIMO A DUE NUMERI 47-8 + AMBETTO SECCO 48-8 + AMBO IN TERZINA 47-8 + AMBATA SECCA 47
    IL TUTTO SULLA RUOTA NAZIONALE ✌๐Ÿ’ช๐Ÿ‘Š

    _ DALLA 1°PREVISIONE PROPOSTA SULLA RUOTA UNICA DI BARI, CENTRATO AMBO SECCO E/O IN QUARTINA 48-90 SULLA RUOTA NAZIONALE + AMBO SECCO SU TUTTE (TORINO) 18-81 ✌๐Ÿ’ช๐Ÿ‘Š

    _ DALLA 2°ESTRAZIONE PROPOSTA SULLA RUOTA UNICA DI MILANO, CENTRATO AMBETTO SECCO 90-46 (SORTITO 90-47) + AMBATA SECCA 90 SULLA RUOTA NAZIONALE ✌๐Ÿ’ช๐Ÿ‘Š

    _ DALLA 3°PREVISIONE PROPOSTA SULLA RUOTA UNICA DI VENEZIA, CENTRATO AMBO SECCO SECCHISSIMO A DUE NUMERI 8-90 + AMBATA SECCA 8 SULLA RUOTA NAZIONALE ✌๐Ÿ’ช๐Ÿ‘Š



    DETTO CIร’, LE MIE PREVISIONI RIMANGONO INVARIATE COMPRESA LA 6°DEL MESE E LA PENULTIMA DEL MESE ✌๐Ÿ’ช๐Ÿ‘Š

    RispondiElimina
  4. A piรน tardi bella gente ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹❤❤❤๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  5. Mimmo ❤️ buongiorno lo vedi il 48 a Venezia grazie tvtb

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Mimmo Amico mio carissimo ❤️๐Ÿ’‹ sei "STRAORDINARIO" non ho parole
    Ancora Grazie ๐Ÿ™๐Ÿป
    Buongiorno alla tua mamma ๐Ÿ’ž ๐ŸŒน
    Buongiorno Amiche ๐Ÿ’ž
    ๐ŸŒป๐ŸŒท๐ŸŒผ๐ŸŒธ๐Ÿ’☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Rosalia ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ช๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ

      Elimina
  7. Buongiorno Mimmo,bravissimooooo,๐Ÿ’—๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ๐Ÿ’—๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  8. Buongiorno a tutti๐Ÿ’—๐Ÿ˜˜☕☕☕☕๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Mimmo buon sabato ☀️☀️☀️ complimentissimi per le vincitissime di ieri ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Wilma ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ช๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ

      Elimina
  10. Complimenti a Mery Daniela ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  11. Costanza che dire nongo parole ❤️❤️๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  12. Buongiorno pettegole buon sabato ๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a rte cara, Wilma❤️๐Ÿ˜˜๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

      Elimina
  13. Buongiorno a tutti
    Ancora complimenti Mimmo
    Grande!!!!!!!!
    Io ho continuato la previsione col 22
    Ora la lascio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lucia ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ช๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ

      Elimina
  14. Buongiorno a tutti e tutte buon sabato

    RispondiElimina
  15. Buon giorno Mimmo !!! Ancora complimenti !!!!! ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  16. LINA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo, che dire!!!
    Bravissimo all'infinito, ieri una strage davvero. Io niente , perchรฉ ho giocato solo su bari la figura 9, che spero esca presto. Un abbraccio e sempre piรน forte ๐Ÿ’ช๐Ÿคž๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  17. Buongiorno Mimmo tutti buon sabato ๐ŸŒž buon relax x chi รจ a casa....ancora stasera 90 Venezia abb.x ambo 13/49/73..e ambo 80.90 con ambetti sempre. TERZO COLPO ROMA ambate ambo ambetto 36.67/ 36.45.67 terzina Su Milano io ritento 9.16 ambate ambo ambetto e 9.16.90...terzina ( su Napoli potrebbe a breve ridare 90)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra venezia e NAZIONALE isotopia 5 8 somma 13...si rafforza.....๐Ÿ™‹‍♀️Wilma Sebastiana Annarella Anna Pescara Ale77 Rosร  Rosaly Maricagemella Minny lalilly Alex14 Anto66 Giada Silvana Peppe Gabry48 Elena Daniela Mery Patty Luciano Elvira Franche Terese Lucia Salvo76 Marygi Maria Luigia Antonio Jonathan Linanonna lupo ๐Ÿบ de lupis Azzurra chi legge nessuno escluso ❤️ ciao

      Elimina
  18. Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ❤❤❤๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช

    RispondiElimina
  19. Grazie mille Laillli ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ช๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ

    RispondiElimina
  20. Ancora complimenti a Mery e Daniela ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  21. Buongiorno caro Mimmo complimenti bravissimo sempre io perรฒ sulla nazionale non gioco mi viene troppo pazienza mi
    mangio le mani sarร " x la prossima volta fai sempre strage non c'รจ ne x nessuno ancora bravo

    RispondiElimina
  22. NADIA F. CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo e a tutti, Grazie carissimo Mimmo non mi sono ricordata il 90 perรฒ sono contenta anche cosรฌ sei grande ciao carissimo amico ๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿงฒ

    RispondiElimina
  23. ROSA P. CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutti e a te grande campione Mimmo.. Mimmo io ho una certa etร  ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃnon riesco a fare quella del mese ieri l'ho copiata dal tuo scritto๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃperdonami ho provato ma niente, grazie infinite per la vincita ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  24. KATIA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Ciao a tutti, un saluto a tutto il gruppo, Ciao carissimo pensa un po mi sono persa il terno sulla nazionale con 8 38 48 90 mi sono dimenticata di aggiungere lร  nazionale anche l'estrazione prima รจ uscito lo stesso terno sempre su nazionale ok comunque รจ colpa mia sei proprio bravo primo colpo ieri sera lร  nuova giocata su Cagliari e Torino con 47 8 35 questa volta li o giocati anche su nazionale perรฒ i 3 numeri ok sono contenta lo stesso ciao

    RispondiElimina
  25. Bravissima Daniela, ❤️๐Ÿ˜˜๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  26. ANTONELLA DA FIRENZE CI SCRIVE:

    Buongiorno mimmo e a tutti, Mimmo io avevo giocato solo a ba 81-90.cmq complimenti sei un grande, Continuo con ba 81-90

    RispondiElimina
  27. Buon pranzo, Mimmo, buon pranzo a tutti, oggi giornata stupenda, vado al vivaio per rinnovo piante ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ❤️๐Ÿ˜˜❤️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  28. RITA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo e a tutti, Peccato non ho messo a naz 8 90 credo che il 22 a cagliari lo mollo giocherรฒ 27 32 ba mi 32 27 90 mi 42 90 milano stop non posso giocare di piรน speriamo che paghi..Sei bravissimo complimenti
    Che dici seguo questi

    RispondiElimina
  29. MARIA PAOLA CI SCRIVE:

    Mimmo buongiorno, buongiorno a tutti voi, Mimmo io per questione economica non ho potuto giocare anche la nazionale e non solo le dita delle mani mi sto a rosicchiare anche le dita dei piedi porca la miseria. Sarร  per la prossima volta perchรฉ se riesco la continuo . Sei un genio bravissimo . Un abbraccio. ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜ Sono scioccata per tutto quello che hai fatto sei un mostro di bontร  Grande Mimmo .๐Ÿ’ช๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  30. ROSANNA CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutti, Mimmo Complimentissimi(anche se non รจ corretto)ma cosa dire di quello che รจ successo alla nazionale, purtroppo io non ho giocato, ho dimenticato quella gicata stupidamente, pazienza
    Sei grande grazie Rosanna, Mimmo io faccio dei conteggi quando trovo una somma 45 su due ruote consecutive ora da un po di estrazioni ho a VE TO il 48 con 86 88 87 cosa dice vanno bene, scusa il disturbo, grazie

    RispondiElimina
  31. RITA DA ROMA CI SCRIVE:

    Buongiorno carissimo e tuti gli amici del blog anche se questo periodo sono assente vi leggo sempre Mimmo grazie per la vincita e i numeri che regalate buon fine settimana a tutti

    RispondiElimina
  32. GEMMA CI SCRIVE:

    Buongiorno
    Complimenti Mimmo....
    Giocherรฒ ancora stasera le mie e poi si vedrร ...
    Grazie,x gli auguri fatti da. Luigia , Rosalia Wilma ...
    Buon sabato vincente a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Gemma๐Ÿ’ž
      Ci mancherebbe altro
      Buon Sabato vincente anche a te๐ŸŒน๐Ÿ˜˜๐Ÿ€๐Ÿž

      Elimina
  33. GABRIELLA CI SCRIVE:

    Mimmo buon giorno se ci pensavo un po mettevo tuttu insieme che bella quaterna ma va bene cosรฌ vinto 750 euro grazie...
    Grazie ๐Ÿ’•๐Ÿ’•๐Ÿ˜„๐Ÿพ๐Ÿฅ‚
    Saluti al tuo meraviglioso e unico inimitabile blog ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  34. PINA CI SCRIVE:

    Mimmo buongiorno complimenti ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘non ho parole ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™ grazie mille x le vincite che mi hai fatto fare ne avevo proprio bisogno ho avuto fiducia in te ๐Ÿ’–๐Ÿ’–๐Ÿ’– e sono stata premiata grazie a te๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฃ๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿฅ‚๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜❤❤❤ Saluto il blog

    RispondiElimina
  35. BETTY CI SCRIVE:

    Buongiorno Maestro,complimenti quante previsioni verificatosi!!Grazie ,grazie anch'io ho vinto con la previsione che ha dato ieri a primo colpo alla Nazionale 47/8.Tanti applausi al Numero Uno ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  36. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Buon pranzo a te ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Buon pranzo Amiche ๐Ÿ’ž

    RispondiElimina
  37. ELENA DI TORINO CI SCRIVE:

    Ciao tesoro ti chiedo un Consiglio come un figlio se puoi o visto che ti anno chiesto del 48 cosa mi consiglio mi fido di te chรฉ lo danno tutti lei lo sa che mi anno rovinata col 78 non posso piรน giocare e se sicuro mi vorrei rifare mi anno tolto il pane della bocca io ti vogliono bene com'รจ un figlio aiutami. Che Dio ti benedica anche a te un bacione grande anche alla tua cara mamma ciao Elena. Un saluto a tutti voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno carissima e grazie mille ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      VENEZIA 48-81
      AMBO E AMBETTO

      Elimina
  38. PAOLA DALLA PROVINCIA DI TORINO CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo ciao a voi tutti, Grazie di cuore Mimmo mi pago una bolletta da 500 euro. Io l ho giocato cosรฌ. Domani a Venezia aggiungo l 8 84 e il 90 . Grazie ancora benedizioni . Gentilmente mi ricordi la posizione? ๐Ÿ™ ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  39. ORNELLA DI YOUTUBE IERI SERA CI HA SCRITTO:

    Buonanotte caro,scusa l'orario ma ritornata tardi da lavoro e bella sorpresa grazie a te con il calcolo della sesta del mese fatta giovedรฌ sera a tarda ora ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘
    Presa su nazionale mi scuso x aver aggiunto il 90 ,ma grazie a ciรฒ ho fatto terno e ambetti๐Ÿ˜…
    Sei grande e ho molta stima di te e pure mia mamma e mia sorella ,tutte ti seguiamo e ti vogliamo bene
    Almeno c'รจ qlc che parla la nostra lingua, sei limpido e sincero,ti vogliamo bene caro
    Mia sorella mi ha raccontato della tua disavventura con la macchina, consolati che io 10 giorni fa ritornando dal turno di lavoro a tre minuti da casa alle 14.45 ho avuto un colpo di sonno e x fortuna tutto รจ andato nel migliore dei modi,danni alla macchina ma tutto sommato x la macchina si fa lo stesso,e quello che รจ rimasto dentro che fatica a passare,ma sono positiva☺️tutto passa e si sistema, e questa รจ na lezione di vita๐Ÿ™c'รจ sempre un momento x staccare la spina e ricominciare da capo,cmq anche questa vincita mi aiuta a tirare avanti con un sorriso, e ti garantisco che stasera ho fatto una bella risata di felicitร ,grazieeeeee mille e un abbraccio grande ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Ti ho mandato scontrini di testimonianza ❤️
    Scusa ☺️Ornella da Miane in provincia di Treviso ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  40. PATRIZIA F. CI SCRIVE:

    Grazie ๐Ÿ˜˜ mille mimmo ti ho ascoltato รจ ho vinto. Peccato che ho aggiunto il vertibile e poco ma รจ da molto che non vinco non mettendo ambetto e giocando solo lunghezze peccato 47 8. Lo giocavo domani. Complimenti Mimmo ๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜ grazie di cuore
    Il il venerdรฌ di solito. Non gioco ๐Ÿ˜ก menomale che oggi lo messo grazie grazie grazie
    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  41. ANTONIA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo io ero quella che non volevo giocare piรน di venerdรฌ ma ieri ho visto il tuo video รจ mi sono detta provo il minimo รจ adesso mi sto mangiando le dita comunque meglio di niente e tu sei sempre piรน bravo complimenti รจ grazieee buona giornata ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  42. MARIA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo e a tutti, Mimmo con il tuo consiglio se avrei giocato la Nazionale avrei fatto il terno a ruota 8-48-90 buona serata

    RispondiElimina
  43. Ciao a tutti.complimenti a Mimmo e buona estrazione.

    RispondiElimina
  44. ANNAMARIA IERI SERA CI HA SCRITTO:

    Buonasera Mimmo complimenti ho fatto terno ero indecisa se giocare sabato o oggi forse c'era qualcuno all' dila che diceva di giocare oggi visto che il mio papร  e morto il 8 di Aprile il giorno dell suo compleanno 90 precisi comq volevo congratularmi sei veramente una persona seria ovviomente sangue del Sud saluto tutto il blog continua cosi vedi che il 90 fa' buonanotte ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  45. Buon pomeriggio Mimmo e tutti❤️

    RispondiElimina
  46. Buon pomeriggio a tutti bella gente ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ

    ULTIMO MINUTO ELABORATO ADESSO:

    FIRENZE 26-34
    AMBO E AMBETTO

    RispondiElimina
  47. Previsione
    Venezia ambata 48
    Venezia ambata 84
    Ambi 48 21/ 48 80/48 90 / 84 21
    84 80/ 84 90

    RispondiElimina
  48. Previsione
    Bari Cagliari 88 70 amb e abbinamenti
    68 36 31 62
    Giocare i 6 numeri anche nel serale
    Bari 42 43 ambo e ambate mese๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  49. Ringrazio Mimmo x i complimenti ricevuti e tutte le amiche๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹๐Ÿ’‹

    RispondiElimina
  50. Buon pomeriggio Mimmo tutti ๐Ÿ˜˜...un saluto ๐Ÿ‘‹ e complimenti ai vincitori delle previsioni di Mimmo che hanno scritto tramite email๐Ÿ‘๐Ÿ‘......oggi temperature molto anomale..x essere neanche metร  aprile...a giugno invece delle simpatiche lucertole in giardino avremo il cobra reale๐Ÿคฃ๐Ÿ˜ฑ?...ciao gente a piรน tardi e grazie anche per la previsione Mimmo di Firenze ๐Ÿคž๐Ÿ€๐Ÿž

    RispondiElimina
  51. Buon pomeriggio!!!
    Le mie giocate :
    Milano 12_90/22_34
    Riunita per sorti maggiori 12_22_34_90
    Cagliari 22_32
    Venezia 48_88_90
    A copertura ambetto, tutte , Nazionale
    ๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž๐Ÿž

    RispondiElimina
  52. Buon pomeriggio Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Buon pomeriggio Amiche ๐Ÿ’ž
    Buona estrazione vincente x stasera ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€

    RispondiElimina
  53. Buon pomeriggio mimmo e tutti
    Buone vincite a tutti per questa sera
    Vedo tante convergenze
    Buonafortuna a tutti
    In trentino sembra estate

    RispondiElimina
  54. Buon pomeriggio a tutti bella gente e buona serata vincente ๐Ÿ€ ๐Ÿž ๐Ÿ€ ๐Ÿž ๐Ÿ€ ๐Ÿž ๐Ÿ€ ๐Ÿž ๐Ÿ€ ๐Ÿž ๐Ÿ€ ๐Ÿž ๐Ÿ€ ๐Ÿž ๐Ÿ€ ๐Ÿž ๐Ÿ€ ๐Ÿž ๐Ÿ€ ๐Ÿž ๐Ÿ€ ๐Ÿž ๐Ÿ€ ๐Ÿž ๐Ÿ€

    RispondiElimina
  55. Buona serata vincente a tutti
    Buona serata vincente mimmo spero farai il bis anche stasera ๐Ÿ€๐Ÿ’ฏ๐Ÿ€๐Ÿ’ฏ๐Ÿ€๐Ÿ’ฏ๐Ÿ€๐Ÿ’ฏ๐Ÿ€

    RispondiElimina
  56. Mamma mia quante testimonianze mimmo hai fatto felici tanta gente ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  57. ๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿ€

    RispondiElimina
  58. Buona serata Mimmo, buona serata vincente a noiii❤️๐Ÿ˜˜☘️☘️๐Ÿค˜๐ŸŒถ️๐Ÿž๐Ÿค˜☘️๐ŸŒถ️๐Ÿฆ‰๐Ÿฆ‰

    RispondiElimina
  59. Metto un po' di corna, non sono mai troppe ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜๐Ÿค˜

    RispondiElimina
  60. Buonasera dalle mie previsioni
    Sortito ambo secco 84 90 a tutte
    Poi 36 oro nel serale๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti cara Amica mia ๐Ÿ’ž๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

      Elimina
  61. Complimenti caro Mimmo๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  62. Mimmooooooooo ❤️๐Ÿ’‹
    Grazieeeeeee ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Vinto il 90 a Milano in 4 posizione
    Complimentiiiiiiiiiiiiii๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti cara Rosalia ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜˜๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

      Elimina
    2. ❤️๐Ÿ’‹๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
  63. CENTRATA AMBATA SECCA SEMPLICE E IN 4°POSIZIONE DETERMINATA 90 SULLA RUOTA FISSA E UNICA DI MILANO ๐Ÿ’ช ✌ ๐Ÿ’ช ✌ ๐Ÿ’ช ✌

    RispondiElimina
  64. Complimenti mimmo. Ce anche 9 81 a venezia

    RispondiElimina
  65. Complimenti. Mimmo. Daniela!!!!!
    E a chi ha vinto!!!!!!

    RispondiElimina
  66. Mollato il 22 stasera esce non e possibile!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. รˆ sempre cosรฌ!!!! Che nervi quando li molli escono !!! Anche io ho fatto la stessa cavolata!!!๐Ÿ˜ž๐Ÿ˜ž

      Elimina
    2. Tra l'altro il 22 anche in 2°POSIZIONE Determinata...

      Elimina
  67. Complimenti Mimmo !!!! ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘E complimenti a Daniela!!!!๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  68. Ringrazio tutti per i complimenti ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  69. Buonaserata mimmo complimenti ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘
    Complimenti danielina ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  70. Costanza. ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜‰๐Ÿ‘๐Ÿ’ž

      Elimina
  71. Buonanotte a tutti e tutte ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  72. Buonanotte mimmo ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  73. Buonanotte pettegole ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  74. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  75. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Grazie ancora๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Serena Buonanotte a te ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Serena Buonanotte alla tua mamma ๐Ÿ’ž ๐ŸŒน
    Serena Buonanotte Amiche ๐Ÿ’ž
    ✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️✨️

    RispondiElimina
  76. Dove andrร  ora il 90 ?? Grazieeeeeee ❤

    RispondiElimina
  77. Buonasera tutti complimenti a MIMMO E DANIELA...รจ vero si che quando molli qualcosa ti esce a colpo sto dispettoso..gioco,..io vedendo che 90 รจ in una fase calda son sicura che se mollo la prossima settimana esce pure Venezia..ci deve andare ora ci manca l' abbinamento giusto per far saltare le du palle ๐Ÿคญalla lottomatica ...complimenti ai vincitori delle previsioni postate SERENA NOTTE MIMMO TUTTI ✨️ ๐ŸŒƒ chi legge...Sebastiana cara ti aspettiamo un abbraccio ๐Ÿ˜˜๐Ÿ™‹‍♀️❤️a presto gente

    RispondiElimina
  78. Buona notte a tutti /e ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒŸ๐ŸŒ™๐ŸŒ™๐ŸŒ™⭐⭐

    RispondiElimina
  79. Buonasera , complimenti ai vincitori di questa sera!! ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐdi mio nulla , andrร  alla prossima ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
    Buonanotte serena a tutti ⭐️✨️⭐️✨️⭐️✨️⭐️⭐️⭐️๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด

    RispondiElimina
  80. Ringrazio tutti x I complimenti๐ŸŒ ๐ŸŒ ๐ŸŒ ๐ŸŒ ๐ŸŒ 

    RispondiElimina
  81. Buongiorno Mimmo, buona domenica a te e famiglia, buongiorno a tutti buona domenica a voi e famiglia ❤️๐Ÿ˜˜❤️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  82. Faccio i miei complimenti a te, Mimmo, bravissimo, faccio i complimenti a, Daniela bravissima, anche a te, Rosalia bravissima❤️๐Ÿ˜˜❤️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  83. ❤️Buona ❤️ domenica a Voi tutti.e ❤️

    RispondiElimina
  84. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️☕️๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ›๐Ÿฅ›๐Ÿฅ›
    Complimenti a tutti per le vincite di qs settimana ๐Ÿ‘๐Ÿ‘
    Buona e serena domenica dalle temperature estive! ๐ŸŒž๐ŸŒž๐ŸŒž

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Ale77 ๐Ÿ’ž
      Ben ritrovata e Grazie x la colazione ๐ŸŒน๐Ÿ˜˜

      Elimina
  85. Buongiorno Mimmo Amico mio carissimo ❤️๐Ÿ’‹
    Buona Domenica ☀️
    Qui si puรฒ andare al mare ๐ŸŒŠ ❤️
    Buongiorno alla tua mamma ๐Ÿ’ž ๐ŸŒน
    Buongiorno Amiche ๐Ÿ’ž
    Buona Domenica ☀️

    RispondiElimina
  86. Amiche ๐Ÿ’ž vi lascio anche la mia colazione ๐Ÿ˜˜๐ŸŒป๐ŸŒท๐ŸŒผ๐ŸŒน๐ŸŒป๐ŸŒท๐ŸŒผ๐ŸŒน
    ☕️๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ๐Ÿฉ๐Ÿช๐Ÿฎ๐Ÿฅ›๐Ÿฐ๐Ÿช๐Ÿฉ๐Ÿฐ๐Ÿฉ

    RispondiElimina
  87. Buongiorno splendide persone e buona domenica a tutti bella gente ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  88. Buon giorno Mimmo !!! Buon giorno e buona domenica a tutti voi!!!! ๐ŸŒบ๐ŸŒป๐ŸŒท☀️๐ŸŒธ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ˜

    RispondiElimina
  89. Buongiorno e buona domenica , anche alle vostre famiglie ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐ŸŒž๐ŸŒž๐ŸŒž๐ŸŒž๐ŸŒป๐ŸŒป๐ŸŒป

    RispondiElimina
  90. Buongiorno Mimmo buona domenica ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  91. Buongiorno a tutti e tutte buona domenica ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  92. Buona domenica pettegole ๐Ÿคฃ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜…

    RispondiElimina
  93. Buona domenica costanza ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜❤️❤️

    RispondiElimina
  94. Buongiorno caro Mimmo bravissimoooooooo io da schifo gioco non ne azzecco una orca miseria brava anche Daniela speriamo in questa settimana stavolta la Nazionale la gioco non mi faccio fregare piu'

    RispondiElimina
  95. Buongiorno Mimmo tutti BUONA DOMENICA ๐ŸŒž....grazie x i caffรจ offerti ๐Ÿ˜˜...๐Ÿ™‹‍♀️Wilma Sebastiana Annarella Anna Pescara Ale77 Rosร  Rosaly Maricagemella Minny lalilly Alex14 Anto66 Giada Silvana Peppe Gabry48 Elena Daniela Mery Patty Luciano Elvira Franche Terese Lucia Salvo76 Marygi Luigia Maria Mario Azzurra Antonio Jonathan Gianluca Linanonna lupo ๐Ÿบ ๐Ÿบ DE LUPIS chi legge nessuno escluso ❤️

    RispondiElimina
  96. Bella gente ho appena aperto la pagina nuova con gli aggiornamenti...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog