PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE EXTRA DI

VENERDÌ 12 APRILE 2024

🐞    PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  🐞

1) BARI
     81 AMBATA (1°e 4°Posiz.)
     81-18 / 81-48 / 81-90 + QUARTINA 

2) MILANO 
     90 AMBATA (3°e 4°Posiz.)
     90-32 / 90-42 / 90-46 + QUARTINA 

3) VENEZIA 
     8 AMBATA (3°e 4°Posiz.)
     8-38 / 8-90 + TERZINA 

πŸ’―   LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI   πŸ’―

πŸ’― TORINO 15-42 πŸ’― πŸ’― VENEZIA 48-81 πŸ’―

πŸ’₯ PER QUALSIASI INFORMAZIONE πŸ’₯
πŸ’₯ NON ESITATE A CONTATTARMI : πŸ’₯
πŸ’₯ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com πŸ’₯
πŸ’₯ Per info : 3382359025 WhatsApp 
πŸ’₯ Dal lunedΓ¬ al venerdΓ¬ ✌
πŸ’₯ Dalle ore 10 alle 18 ✌
πŸ’₯NO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVIπŸ’₯

Commenti

  1. Buongiorno splendide persone e benvenuti nella pagina nuova πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤

    RispondiElimina
  2. Auguro a tutti voi una buona giornata πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤ πŸ‘‹ ❤

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Mimmo Amico mio carissimo ❤️πŸ’‹
    Grazie sempre x tutto quello che fai πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―
    Buongiorno alla tua mamma πŸ’ž 🌹
    Buongiorno AmicheπŸ’ž

    RispondiElimina
  4. 🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻☕️🍰☕️🍰πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯πŸ₯☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️

    RispondiElimina
  5. Grazie cara Luigia πŸ’ž
    Grazie cara Wilma πŸ’ž
    X i componenti che mi avete fatto ieri sera😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno cara Rosalia, prego cara, grazie della colazione ❤️😘❤️😘

      Elimina
  6. ❤️a Mimmo πŸ€
    A tutti Voi 🌹
    Buona ❤️ giornata

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Mimmo buongiorno a tutti, buon venerdΓ¬ ❤️😘❤️😘

    RispondiElimina
  8. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Amiche πŸ’ž
    Mi ha appena mandato un messaggio in privato Sebastiana chiedendomi la cortesia di far sapere a te Mimmo ❤️πŸ’‹
    e a voi Amiche πŸ’ž che Γ¨ deceduto suo zioπŸ™πŸ»❤️

    RispondiElimina
  9. Carissima Sebastiana πŸ’ž
    Ti porgo le mie piΓΉ sentite condoglianze πŸ™πŸ»❤️

    RispondiElimina
  10. Carissima, Sebastiana, le mie piΓΉ sentite condoglianze, ❤️πŸ™πŸ™

    RispondiElimina
  11. Sebastiana le mie piΓΉ sentite condoglianze ❤πŸ™

    RispondiElimina
  12. Buongiorno caro Mimmo edavoi del blog buona giornata porgo le mie condoglianze ha Sebastiana x suo zio mi dispiace tantissimo ti siamo vicini titti

    RispondiElimina
  13. Buongiorno e buon venerdΓ¬!πŸŒ»πŸŒ»πŸŒ»πŸŒ»πŸŒ»πŸ€πŸ€πŸ€
    Condoglianze Sebastiana , un abbraccio πŸ™πŸ©·

    RispondiElimina
  14. Buongiorno a tutti un caro pensiero e un abbraccio a Sebastiana per la perdita dello zio 🩷

    RispondiElimina
  15. Cara Sebastiana le mie piΓΉ sentite condoglianze un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Mimmo buon venerdì 😘😘😘😘😘 ultimo sforzo poi ti riposi due giorni 😘😘😘

    RispondiElimina
  17. Buongiorno a tutti e tutte 😘 buon venerdì

    RispondiElimina
  18. Oggi il mio anniversario di matrimonio 44 anni e come se fossero 88 siamo insieme 24 ore su 24 mai una tregua πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎπŸΎ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tantissimi auguri cara, Wilma, buon anniversario, a te e tuo marito ❤️😘πŸ₯‚

      Elimina
  19. C e anche una signora che ci legge ma nn ricordo il nome. Che fa l anniversario oggi auguri anche a lei 🍾🍾🍾🍾🀣🍾

    RispondiElimina
  20. Condoglianze a Sebastiana per la perdita dello zio ❤️

    RispondiElimina
  21. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  22. Buongiorno mimmo complimenti a te e chi a fatto vincere io o preso ambo a tutte su tre numeri delle tue previsioni esattamente 8 90 ti ringrazio 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Francesca ben ritrovata 😘 mi mandi la foto per favore? Tanks

      Elimina
  23. Buongiorno a te e tutti del blog volevo fare le condoglianze a Sebastiana

    RispondiElimina
  24. CHIARA CI SCRIVE:

    Buon giorno e tanti Complimenti πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯πŸ’₯♥️♥️♥️♥️♥️♥️πŸ’₯πŸ’₯io giocato a Ba .peccato sono nata l8 e anche il 90 mi appartiene come data Un caro saluto a te mamma tuttiπŸ˜˜πŸ™‹

    RispondiElimina
  25. LINA DI YOUTUBE CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo ieri ti o scritto dove potevo giocare 88 tu che sei una persona splendida mi ai risposto subito a Firenze io o giocato la data di papΓ  di morte 2/3/88/ Γ¨ uscito a Firenze a colpo solo 88 Mimmo sono cretina e mi sto mangiando le mani potevo mettere qualcosa sulla ambata 😭comunque sei bravissimo πŸ‘ adesso dove lo posso mettere 88 ma se mi rispondi stavolta metto anche ambata ciao Mimmo buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno carissima Lina 😘😘😘
      Adesso su GENOVA NAPOLI

      Elimina
  26. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Buon venerdì e buon fine settimana a Mimmo un grazie x tutto quello che fa è una bellissima persona buon fine settimana a tutti e sentite condoglianze a Sebastiana

    RispondiElimina
  27. FRANCA DALLA PROVINCIA DI COMO CI SCRIVE:

    Buongiorno Mimmo πŸ€— buongiorno alla tua mamma ❤️ buongiorno a tutti/tutte le splendide persone del tuo blog πŸ₯° ho letto dello zio di Sebastiana πŸ˜” tramite te Mimmo volevo farle le mie condoglianze πŸ™.... Mimmo ho visto delle vincite che realizzate complimenti a te e a tutti i vincitori bravissimi πŸ‘πŸ‘πŸ‘ io 8 90 l'ho giocato ma solo Ve a tutte non gioco 🀷‍♀️ buon proseguimento di giornata a tutti e buon weekend πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°

    RispondiElimina
  28. PINA CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutti, Mimmo buongiorno complimenti πŸ’• per la vincita che mi hai fatto fare grazie πŸ˜˜πŸ‘πŸ‘ambetto alla nazionale 😘😘😘😘

    RispondiElimina
  29. Buon pranzo a tutti bella gente πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯° πŸ‘‹ πŸ₯°

    RispondiElimina
  30. Vi ricordo le mie previsioni
    Che sono in pagina vecchia
    Si rigiocano tutte uguali
    Su tante ruote mi esce 48 84
    Ba ca fi to ve sceglietene una e tutte😘

    RispondiElimina
  31. Condoglianze alla mia cara amica Sebastiana πŸ˜”

    RispondiElimina
  32. Buon anniversario carissima WilmucciaπŸ’•πŸ’•πŸ’•πŸ’•

    RispondiElimina
  33. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buon pranzo a te 😘😘😘
    Buon pranzo Amiche πŸ’ž

    RispondiElimina
  34. Buongiorno Mimmo tutti buon venerdΓ¬ 🌞 caldissimo.....grazie x la pagina nuova e 10otto 5minuti πŸ€žπŸ€πŸžbuon anniversario cara Wilma..... non ho capito cosa Γ¨ successo a Sebastiana...
    Per stasera ancora valida Roma secondo colpo 36 ambata a ripetizione con 36.67 ambate ambo ambetto e terzina 36.45.67...io 90 ancora due colpi venezia 90abbinamenti per ambo 13.73.49/ Milano ho giocato ripetizione 9 e 16 uscito da poco con 90 ambo 9.16.con ambetto..terzina 9.16.90/Milano terzina 80.30.40( aspetto ambo azzerati)il 13.90 io ho coperto a tutte..πŸ™‹‍♀️a dopo Wilma Sebastiana Daniela Elena Annarella Anna Pescara Ale77 RosΓ  Rosaly Maricagemella Minny lalilly Alex14 Anto66 Giada Silvana Peppe Gabry48 Marygi Maria Linanonna lupo 🐺 de lupis Luigia Azzurra PatttyAntonio Jonathan Gianluca Mario Luciano Terese Franche Elvira Lucia chi legge nessuno escluso ❤️

    RispondiElimina
  35. Ora ho riletto bene i commenti con calma....CONDOGLIANZE CARA SEBASTIANA per la perdita dello zioπŸ™R.I.P.

    RispondiElimina
  36. ANNA VR CI SCRIVE:

    Ciaoooo buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti anche alla tua cara mamma ❤️ e a tutti quelli che hanno bisogno 😘😘😘 Anna vr πŸ€

    RispondiElimina
  37. Buon pomeriggio a tutti!!
    Condoglianze a Sabastiana!

    RispondiElimina
  38. SILVIA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo. Ti scrivo qua perchΓ© ho problemi ad accedere al sito. Stanotte ho sognato vividamente mia nonna materna che Γ¨ mancata nel dicembre 2021. In questo caso si sogna la data di nascita o quella di morte? Un saluto a tutte e tutti. Vi seguo sempre ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio carissima 😘❤️
      Io giocherei entrambe le date a dire il vero😘😘😘

      Elimina
  39. Buon pomeriggio Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buon pomeriggio Amiche πŸ’ž

    RispondiElimina
  40. ORNELLA CI SCRIVE:

    Buongiorno caro Mimmo puoi per cortesia fare le condoglianze a Sebastiana per la morte dello zio grazie mille complimenti per le tue vincite un grosso saluto a tutto il blog ❤️

    RispondiElimina
  41. Carissima Wilma tantissimi auguri di buon anniversario 😘πŸ₯°

    RispondiElimina
  42. GEMMA CI SCRIVE:

    Ciao Mimmo
    Uscito 89 a ve. Continuo la giocata ?
    Grazie
    Poi volevo fare gli auguri a Wilma x il suo anniversario
    Che Γ¨ pure il mio!!!
    Ho giocato anche quella data ma la lottomatica non. Molla.
    Dove posso giocare 44. 90 ??
    Un caro saluto a tutti voi del gruppo gemma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente va continuata
      Buon pomeriggio carissima 😘
      Giocalo sulle tre ruote dove io ho il 90πŸ‘ŒπŸ˜‰ ovvero BA-MI-VE

      Elimina
  43. Buon pomeriggio, Mimmo buon pomeriggio a tutti❤️😘

    RispondiElimina
  44. Tantissimi auguri Gemma. Per il tuo anniversario❤️😘πŸ₯‚πŸ₯‚

    RispondiElimina
  45. Tanti auguri di buon anniversario a te cara Wilma πŸ’ž
    Tanti auguri di buon anniversario a te cara Gemma πŸ’ž

    RispondiElimina
  46. Ciao Mimmo buona giornata a te e famiglia ❣️😘

    RispondiElimina
  47. Una buona serata e una BUONA CENA A TUTTI ...πŸ™‹‍♀️πŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸžπŸžπŸžπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€ž

    RispondiElimina
  48. Buona serata a tutti piena di vincite per voi che avete giocato πŸ€πŸ’―πŸ’―πŸ€πŸ€

    RispondiElimina
  49. Vi ringrazio per gli auguri che mi avete fatto. 😘😘😘

    RispondiElimina
  50. X gemma auguri di buon anniversario. ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  51. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Buona estrazione vincente a teπŸ˜‰πŸ˜˜ Buona estrazione vincente a tutti noiπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸžπŸ€πŸž

    RispondiElimina
  52. Mimmooooooooo ❤️πŸ’‹
    Hai fatto una strage di vincite
    Mamma miaπŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―
    Stra,stra,stra,complimentissimiiiiiiiiπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissimaaa, Rosalia❤️πŸ˜˜πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

      Elimina
  53. Complimenti Mimmo ambo alla nazionale io giocato altro non ho vinto
    Complimenti a tutti i vincitori e a chi ha fatto vincere!!!

    RispondiElimina
  54. Complimenti mimmo
    48 zero assoluto Ringrazio comunque te

    RispondiElimina
  55. Buonasera , complimenti Mimmo per le vincite , bravissimo πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘, complimenti ai vincitori!!!
    Di mio uscito ambo secco 56_90 Nazionale , al 3 colpo
    Il numero 48 ovunque questa ser !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravissima Mery 😘❤️πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹

      Elimina
  56. Bravissimo MimmooooπŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹❤️😘

    RispondiElimina
  57. Buona sera a tutti, 😘❤️

    RispondiElimina
  58. Complimentissimi Mimmo!!!! πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘ Purtroppo io non ho giocato in nazionale 😭peccato!!!! Tu sei un grande!!!πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘

    RispondiElimina
  59. Complimenti Mimmo πŸ‘πŸ‘πŸ‘complimenti Mery πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘complimenti Rosalia per le vinciteπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ€—πŸ˜˜

    RispondiElimina
  60. Faccio le mie sentite condoglianze a Sebastiana ho letto solo ora mi dispiaceπŸ™πŸ™❤️

    RispondiElimina
  61. Buonaserata tutti complimenti Mimmo e Mery...πŸ‘un 90 ancora parecchio dispettoso ....io non riesco a coprire le giocate anche su nazionale....a dopo ciao gente

    RispondiElimina
  62. Grazie dei complimenti a tutti !!
    Ciao Ele, prima non giocavo spesso la Nazionale, poi vedendo ambi e Terni persi, ho deciso di giocare meno numeri , ma aggiungere la Nazionale, ladrona alla grande!! Buona serata a tutti
    πŸ‘‹πŸ‘‹πŸ‘‹⭐️✨️⭐️✨️⭐️πŸ₯°

    RispondiElimina
  63. MADOOOOOOOOOOO''''......
    PIΓ™ CHE UNA STRAGE DIREI CARA ROSALIAAAAAAAAAAA 😁😁😁😁πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    DOMATTINA FACCIO TUTTO IL RESOCONTO IN VIDEO 😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmoooooooooo❤️πŸ’‹
      Non so da dove cominciare,ho vinto due ambi secchi sulla Nazionale,ho vinto due ambi in terzina sulla Nazionale,e poi ho vinto sulla Nazionale l"ambetto 9/90 che ti ho detto oggi pomeriggio che continuavo a giocare del sogno,e uscito 8/90
      Mimmo❤️πŸ’‹
      Non ho parole credimi πŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎπŸ₯‚πŸΎ

      Elimina
  64. Mimmo sei un GRANDE, sei unico, io non gioco da tempo perΓ² vi seguo, abbraccio forte a tutti

    RispondiElimina
  65. πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―πŸ’―❤️πŸ’‹πŸ˜˜πŸ˜˜πŸ˜˜

    RispondiElimina
  66. Tanti complimenti Mimmo e a tutti i vincitori!!!
    Buona serata e notte

    RispondiElimina
  67. Sentite condoglianze a Sebastiana .Complimenti a Mimmo per le vincite!

    RispondiElimina
  68. Entro velocemente, avevo anche dato 8_90 a Genova, sortito Nazionale , altro ambo secco evvaii, ho controllato adesso le mie giocate , e la volta scorsa a tutte , uscito a Firenze πŸ˜€
    Buonanotte a tutti , grazie Mimmo dei complimenti, univamo le previsioni era un bel terno , mannaggiaπŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ

    RispondiElimina
  69. E ciao ancora Mery...e poi ci vuole cmq un pochino di fortuna...se io magari giocassi esclusivamente tutto a Nazionale....le giocate poi mi vanno a tutte🀣🀣.....scherzi a parte complimenti ancora a te e vincitori delle previsioni postate πŸ‘ domani mi aggiorno in pagina nuova io ancora domani 90..poi lascio..SERENA NOTTE MIMMO TUTTI ✨️ πŸŒƒ ✨️ CHI LEGGE NESSUNO ESCLUSO ❤️ a presto presto

    RispondiElimina
  70. Ho visto solo ora....da un vecchio metodo il numero 54 a Venezia porta 90...vedremo.....spero di non dover tirar fuori il binocolo🀣

    RispondiElimina
  71. Complimentisimi MimmoπŸ’―πŸ’―πŸ’―
    Di mio dal metodo di Venezia
    48 90 secco sulla nazionale
    Ambetto sulla nazionale 47 90
    Complimenti a tutti i vincitoriπŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–πŸ–

    RispondiElimina
  72. Per convergenze..domani riposto il tutto il 90 venezia abb.x ambo ripetizione 80..e sempre 13.73. 49

    RispondiElimina
  73. Mimmo ❤️πŸ’‹
    Ancora complimentissimiiiiiiiiii
    Ancora Grazie x le vincite di staseraπŸ™πŸ»
    Serena Buonanotte a te 😘😘😘
    Serena Buonanotte alla tua mamma πŸ’žπŸŒΉ
    Serena Buonanotte Amiche πŸ’ž

    RispondiElimina
  74. VI CHIEDO UNA GRANDE CORTESIA..... MANDATEMI LE FOTO INTERE DEGLI SCONTRINI VINCENTI SU WHATSAPP CHE DOMANI COMINCIO A SCARICARE LE FOTO.....

    RispondiElimina
  75. Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto i complimenti πŸ₯°πŸ™❤

    RispondiElimina
  76. Complimenti Mimmo e tutti i vincitori πŸ’ͺ

    RispondiElimina
  77. Leggo ora la perdita del caro zio di Sebastiana e faccio le mie piΓΉ sentite condoglianze πŸ™

    RispondiElimina
  78. Buonanotte Mimmo e tutto il blog😘♥️

    RispondiElimina
  79. 🌹 Buona ❤️ giornata 🌹

    RispondiElimina
  80. Buongiorno a tutti!!!!!!
    Ancora tanti complimenti Mimmo !!!!!!!e a chi ha vinto!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog