PREVISIONI LOTTO GRATIS 

PER L'ESTRAZIONE DI

MARTEDรŒ 27 FEBBRAIO 2024

๐Ÿž    PREVISIONI LOTTO AGGIORNATE  ๐Ÿž

1) CAGLIARI
     67 AMBATA (2°e 4°Posiz.)
     67-14 /  67-90  / 14-90 +TERZINA

2) NAPOLI
     79 AMBATA (2°e 4°Posiz.)
     79-22 /  79-71  / 22-71 +TERZINA

๐Ÿ’ฏ   LA BACHECA DEGLI AMBI SECCHI   ๐Ÿ’ฏ

๐Ÿ’ฏ BARI 1-78 ๐Ÿ’ฏ        ๐Ÿ’ฏ CAGLIARI 56-84 ๐Ÿ’ฏ
๐Ÿ’ฏ GENOVA 7-90 ๐Ÿ’ฏ   ๐Ÿ’ฏ MILANO 43-72 ๐Ÿ’ฏ
๐Ÿ’ฏ TORINO 33-82 ๐Ÿ’ฏ ๐Ÿ’ฏ VENEZIA 15-88 ๐Ÿ’ฏ

๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ  ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ
๐Ÿ’ฏ    10ELOTTO SERALE AGGIORNATO    ๐Ÿ’ฏ
๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ                    12 - 60 - 68                   ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ
๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ   +ORO +DOPPIO ORO +EXTRA   ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ
⚠️⚠️⚠️       NUMERO GONG 60        ⚠️⚠️⚠️
๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ COPERTURA BARI-NAZIONALE  ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ
๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ  ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ๐Ÿ’ฏ๐ŸŽฏ

๐Ÿ’ฅ PER QUALSIASI INFORMAZIONE ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ NON ESITATE A CONTATTARMI : ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ E-MAIL : mimmocordella78@gmail.com ๐Ÿ’ฅ
๐Ÿ’ฅ Per info : 3382359025 WhatsApp 
๐Ÿ’ฅ Dal lunedรฌ al venerdรฌ ✌
๐Ÿ’ฅ Dalle ore 10 alle 18 ✌
๐Ÿ’ฅNO SABATO,NO DOMENICA,NO FESTIVI๐Ÿ’ฅ

Commenti

  1. Buonasera a tutti bella gente e benvenuti nella pagina nuova ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹ ❤ ๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  2. Ragazze/I questa combinazione del 10ELOTTO OGNI 5 MINUTI รจ spettacolare ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ๐Ÿ’ฅ๐Ÿ’ฃ

    RispondiElimina
  3. Buonasera Mimmo grazie x la pagina nuova๐Ÿ˜

    RispondiElimina
  4. Grazie, Mimmo per la pagina nuova, buona serata a te e tuttii๐Ÿ˜˜❤️

    RispondiElimina
  5. Vi lascio ba ca aggiornato
    BA CA 42 24 ambate e ambo
    Abbinamenti 90 17 29 65
    Chi รจ amante delle ambate
    Ruota migliore ba 42 come ambata semplice in pos 2/ 4
    Serale 24 42 17 29 65 90
    Occhio il 90 a Bari si puรฒ ripetere๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniela ho visto oggi controllando le schedine che ho vinto un euro col tuo 10 e lotto ho tolto il 42 e lasciato il 24๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ altrimenti vincevo di piu

      Elimina
    2. Brava Wilma non ne azzecchi una๐Ÿ˜๐Ÿ™ˆe meno male che Paolo fox dice che il tuo segno รจ super fortunato๐Ÿ˜๐Ÿ™ˆ๐Ÿฅฐ

      Elimina
    3. Daniela l ho giร  detto ilio acquario ha perdite ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

      Elimina
  6. Buonaserata mimmo grazie per la pagina nuova ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  7. Buona cena a tutti e tutte ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  8. Mimmo mi ha detto la mia tabaccaia che il gong viene tolto a fine mese c era un gioco che mi piaceva lo tolgono ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Wima lo tolgono perchรฉ lo giocavi e vincevi solo tu๐Ÿ˜๐Ÿ˜‰๐Ÿฅฐ

      Elimina
    2. Antipatica ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ e per quello che mi chiamate gonghista ?

      Elimina
  9. Buonasera Mimmo tutti grazie per la pagina nuova e 10lotto 5minuti veramente Fantastico ๐Ÿคž๐Ÿ€๐Ÿž
    Per martedรฌ riduco un pochino il budget..Al settimo colpo MILANO la mia terzina ossessiva 12.51.72/27.72 con ambetto.
    Il 90 dalle spie che ho io รจ in ballo in primis Milano poi Palermo ancora Firenze ( Genova Torino 90 al secondo colpo)Per Milano io gioco 13.90 con ambetto e 16.90 con ambetto e copro a tutte il 13.90/X VENEZIA primo colpo ambata 56 abb.x ambo 61.22.74/ chi trova convergenze puรฒ riunire la quartina io farรฒ 56.61 ambo ambetto...ciaoo BUONA CENA TUTTI ๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  10. Ciao Wilma sinceramente non Lo so se sia vero o meno che dal 1°marzo tolgono il GONG....mi sembra assurdo!!!

    RispondiElimina
  11. Buon proseguimento di serata Rosalia, Daniela, Luigia, Wilma, Ele73 e a tutti coloro che ci raggiungeranno ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜Š ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜Š ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜Š ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜Š ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜Š ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜Š ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜Š ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜Š ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜Š ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜Š ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿ˜Š

    RispondiElimina
  12. Grazieee Mimmo per la pagina nuova
    Buina serata a tutto!!!
    Grande Inter!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Grazie, Mimmo anche a te e famiglia ๐Ÿ˜˜❤️

    RispondiElimina
  14. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    io ti auguro una serena Buonanotte ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    A domani ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Auguro una serena Buonanotte alla tua mamma ๐Ÿ’ž ๐ŸŒน
    Auguro una serena Buonanotte a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜
    ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน

    RispondiElimina
  15. Elena bnotte tvtb se vuoi conoscermi fatti dare da mimmo la mia email

    RispondiElimina
  16. E visto che ieri ho vinto ben 11 euro stasera vi offro una tisana chi c e c e chi nn c e facciamo senza ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomiiiiiii๐Ÿ˜๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜
      X me limone ๐Ÿ‹ รจ zenzero
      Facciamo cosรฌ siccome ho vinto giovedรฌ venerdรฌ,e sabato la offro io๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต

      Elimina
    2. Ok ci sto ๐Ÿ‘☺️ offri tu tutta settimana ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

      Elimina
    3. ๐Ÿ‘๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ž

      Elimina
  17. Tisana curcuma e limone per ele 73 che nn vuole lo zenzero ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  18. Notte e sogni d'oro a tutti bella gente ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ
    ๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด๐Ÿฅฑ๐Ÿฅฑ๐Ÿฅฑ๐Ÿฅฑ๐Ÿฅฑ๐Ÿฅฑ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonanotte mimmo. ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
      Buona notte a tutti e tutte ๐Ÿ˜˜

      Elimina
  19. Buonanotte dolcezza ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  20. Buonanotte pettegole ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tisana ๐Ÿ˜‹Wilma ..almeno questa non sta in capsula..๐Ÿคญ..Serena notte Mimmo tutti ciao ciao gente ๐ŸŒƒ✨️✨️❤️๐Ÿ™‹‍♀️

      Elimina
  21. Buonanotte a tutti bella gente a domani๐Ÿ˜ด๐Ÿ˜ด

    RispondiElimina
  22. Notte Silvana ๐ŸŒƒ๐Ÿ™‹‍♀️✨️

    RispondiElimina
  23. Buongiorno splendide persone e buon inizio di settimana a tutti bella gente ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  24. Buongiorno, Mimmo, grazie anche a te e famiglia, buongiorno a tutti, e, e buon inizio settimana ๐Ÿ˜˜❤️๐Ÿ˜˜❤️

    RispondiElimina
  25. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️☕️☕️๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ
    Buon inizio di settimana ๐ŸŒธ๐Ÿฆ‹

    RispondiElimina
  26. Buongiorno Mimmo Amico mio ❤️ ๐Ÿ’‹ Buon lunediiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  27. Buongiorno alla tua mamma ๐Ÿ’ž ๐ŸŒน
    Buongiorno a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜
    Buon lunedรฌ ☀️☀️☀️
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ๐Ÿฅ

    RispondiElimina
  28. Buongiorno Mimmo e tutti anche chi legge dietro le quinte
    Buon lunedi

    RispondiElimina
  29. Buongiorno Mimmo tutti buon inizio settimana ๐ŸŒž per ora soleggiato poi vedremo....๐Ÿ™‹‍♀️Wilma
    go' chiama' l' idraulico x la mia perdita vedremo sta settimana come grazie x I caffรจ a dopo ciao Sebastiana Annarella Anna Pescara Ale77 Rosร  Rosaly Maricagemella Minny lalilly Alex14 Anto66 Giada Silvana Peppe Gabry48 Elena Daniela Mery Patty Luciano Elvira Franche Terese Lucia MARYGI Luigia Jonathan Gianluca Antonio Salvo 76 Azzurra chi legge nessuno escluso ❤️

    RispondiElimina
  30. ๐Ÿ’•๐Ÿ‘จ‍❤️‍๐Ÿ‘จ buona giornata
    ☘️๐Ÿ€a Mimmo
    ๐ŸŒน๐Ÿ’• a tutti.e Voi del blog

    RispondiElimina
  31. Buongiorno Mimmo buon inizio settimana ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  32. Buongiorno a tutti e tutte ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜ buona settimana

    RispondiElimina
  33. Buongiorno dolcezza ❤️❤️❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno anche a te cara amica miaaaaaa๐Ÿ’ž

      Elimina
    2. Cosa mi offrรฌiiii๐Ÿ˜๐Ÿ™ˆ๐Ÿ’ž

      Elimina
    3. Nulla hai detto che offrivi tutto tu ti sei giร  rimangiata la parola ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

      Elimina
    4. Offro io, ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ☕☕๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ☕☕☕

      Elimina
    5. Maiiรฌiiii,sono molto di parola amica mia ๐Ÿ’ž
      Ma offrirmi un caffรจ ☕️ che ti costa?๐Ÿ˜๐Ÿคฃ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ’ž๐Ÿ˜˜

      Elimina
    6. Grazieeeeeee cara Luigiaaaaaa๐Ÿ’ž๐Ÿ˜˜

      Elimina
    7. Deve sempre puntualizzare su tutto ๐Ÿคฃ๐Ÿ˜๐Ÿ’ž๐Ÿ˜˜

      Elimina
    8. Prego cara, Rosalia, ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜˜❤️๐Ÿฅฐ

      Elimina
    9. Nn mi costa ma prendilo da Luigia lei nn e come te ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

      Elimina
    10. ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

      Elimina
    11. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ™ˆ๐Ÿ’ž

      Elimina
  34. Buongiorno pettegole ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  35. PIOVe governo ladto ๐Ÿ˜ก๐Ÿ˜ก๐Ÿ˜ก๐Ÿ˜ก๐Ÿ˜ก

    RispondiElimina
  36. Ele 73 io ce l ho in casa l idraulico ma nn trova la. Perdita la vede ma nn sa come risolvere. ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

    RispondiElimina
  37. ANNA VR CI SCRIVE:

    Buongiorno caro Mimmo e buongiorno a tutti bacioni e alla tua cara amica ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜ buona settimana ๐Ÿ˜˜ Anna vr

    RispondiElimina
  38. FRANCA DA MODENA CI SCRIVE:

    Buon lunedรฌ e buon inizio settimana a Mimmo e a tutto il blog Mimmo grazie x la pagina nuova e complimenti in ritardo x le vincite al 10elotto lei รจ il re imbattibile

    RispondiElimina
  39. JONATHAN CI SCRIVE:

    Buongiorno a tutto il blog. Milano Napoli 44/45 per ambo secco. Bari 23/24 per ambo secco (questo ambo secondo me dovrebbe uscire una terza volta,come ruota principale metto Bari ,perรฒ, questo ambo mi esce anche a Napoli Palermo Genova e Firenze) decidete voi se volete giocarlo o meno. Inoltre ho un’altro ambo che mi esce su diverse ruote,l’ambo รจ 37/38 (questo ambo mi esce su Firenze Genova Roma Torino) decidete sempre voi se giocare o meno. Nel frattempo vi auguro un buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  40. PREVISIONE IN COLLABORAZIONE CON
    "VINCENZO TARANTINO"
    (EN_VINTAR)

    BARI-PALERMO
    68 AMBATA (3°e 5°Posiz.)
    80 AMBATA (3°e 4°Posiz.)
    68-80 AMBO E AMBETTO
    5-40-68-80 QUARTINA

    RispondiElimina
  41. Elena buongiorno mimmo Buongiorno patty buongiorno ❤️ ๐Ÿค ๐ŸคŽ ๐Ÿ’Ÿ ๐Ÿ’š ๐Ÿงก ❤️ ๐Ÿค ๐ŸคŽ

    RispondiElimina
  42. Buon giorno caro amico Mimmo,una giornata serena!๐Ÿ˜˜♥️

    RispondiElimina
  43. Buon giorno a tutti,una giornata serena!๐Ÿ˜˜♥️

    RispondiElimina
  44. Elena vuoi il mio numero??se si fattelo dare da mimmo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peppe non ne o tempo sono tropo impegniata,tu vedi che entro in blog solo xsalutare

      Elimina
  45. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Auguro buon pranzo a te ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Auguro buon pranzo a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  46. Buongiorno Mimmo ๐Ÿ˜˜ buongiorno a tutto il blog nessuno escluso ๐Ÿฅฐ๐Ÿค—

    RispondiElimina
  47. Buongiorno Wilma ๐Ÿ˜˜ tu mi saluti sempre ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ e io ricambio ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ti saluto sempre sei nel club delle pettegole ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

      Elimina
    2. ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…

      Elimina
  48. Mimmo ti voglio ringraziare , alla 141 ho vinto 4 numeri con oro ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘❤️❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sebastiana e complimenti ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. Complimenti amico Mimmo,bella sodisfazione๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ

      Elimina
    3. ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ

      Elimina
  49. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
    OCCHIO IN PRIMA PAGINA ALLE PRIME DUE TERZINE... VANNO FATTI GIRARE I TRE AMBI ๐Ÿ‘Š๐Ÿ‘Š๐Ÿ‘Š๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ
    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  50. Complimenti Sebastiana ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹

    RispondiElimina
  51. Complimenti Sebastiana ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  52. Complimenti, Sebastiana, ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ

    RispondiElimina
  53. Complimenti Mimmo, ๐ŸŽ‰๐ŸŽŠ

    RispondiElimina
  54. Buon pranzo, Mimmo, รจ buon pranzo a tuttii, ee๐Ÿ˜˜❤️๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  55. Complimenti cara Sebastiana ๐Ÿ’ž๐Ÿ‘๐Ÿ‘

    RispondiElimina
  56. Complimenti al Re ๐Ÿ‘‘ del 10 e lotto ogni 5 minuti ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿ’ฏ๐Ÿพ๐Ÿฅ‚๐Ÿพ๐Ÿฅ‚

    RispondiElimina
  57. Sebastianaaaaaaaaa ๐Ÿ’ž
    Offri tuuuuuuuuu?๐Ÿ˜๐Ÿคฃ๐Ÿ’ž๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  58. Ma pensa te che .......... Stai elemosinando dappertutto ma con che coraggio hai vinto 3 volte di fila e chiedi ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
      A me elemosinando
      A meeeeeeeeee?
      Non ci posso credere
      Ho semplicemente domandato alla cara amica Sebastiana ๐Ÿ’ž
      Che tra l'altro sono sicura che non mi dirร  di no se offriva lei๐Ÿ˜๐Ÿคฃ๐Ÿ’ž๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. Si a te. Gne gne gne ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

      Elimina
    3. Vedi che dopo le 17:00 non prendo piรน caffรจ ☕️ quindi vedi di non tardare๐Ÿ˜๐Ÿคฃ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ’ž๐Ÿ˜˜

      Elimina
  59. Ora esco e vado a comprare le capsule poi offro io. Ti va bene ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo sai benissimo che non sono di pretese,mi va bene tutto,sei tu che obbietti su tutto๐Ÿ˜๐Ÿคฃ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ˜‰๐Ÿ’ž๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚☕☕☕☕๐Ÿฐ๐Ÿฐ๐Ÿฐ

      Elimina
    3. Luigia ho ragioneeee ??๐Ÿ˜ก๐Ÿ˜ก๐Ÿ˜ก

      Elimina
  60. Ieri sera ho offerto la tisana tu hai detto la offro io che ho vinto a tutte oggi nn ho ancora visto niente ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ci vedi mettiti gli occhiali ๐Ÿ‘“ e vai suuuuuuuuu๐Ÿ˜๐Ÿคฃ๐Ÿ™ˆ
      Ieri sera ti ho scritto che avendo vinto x 3 giorni di seguito offrivo io la tisana
      Menomale che รจ tutto scritto ๐Ÿ˜๐Ÿ™ˆ๐Ÿ’ž

      Elimina
    2. Metti tu gli occhiali ti ho risposto ok allora offri tutta settimana ๐Ÿ˜‚

      Elimina
  61. Oggi offro ioo, va bene?, ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ❤️

    RispondiElimina
  62. Buonpomerggio Mimmo e tutti blogghini e blogghine❤️
    Buon inizio settimana๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amica miaaaaaaa ๐Ÿ’ž

      Elimina
    2. Ora esco a fare la spesa cosรฌ nn mi rompi piรน ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

      Elimina
  63. Care Amiche ๐Ÿ˜‰ vi offro volentieri un buon caffรจ ☕☕❤️

    RispondiElimina
  64. E vaiiiiiii Rosalia , prendi ora il caffรจ ☕ che quando rientra Wilma dalla spesa , chissร  che ci offre di buono ๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeee ๐Ÿ’ž๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. Vedremo cara Sebastiana ๐Ÿ’ž cosa ci offrirร  ๐Ÿค”๐Ÿ˜๐Ÿคฃ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ’ž

      Elimina
  65. Buon pomeriggio inoltrato....da me ora nuvole e pioggia lieve....grazie Sebastiana del caffรจ doppio perchรฉ tanto Wilma assente e ho preso anche il suo ๐Ÿคฃ๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  66. Complimenti Mimmo ๐Ÿ‘๐Ÿ‘e brava Sebastiana..io ho sbagliato orario stamattina......fa niente vinceremo domani ๐Ÿคž๐Ÿ˜‰

    RispondiElimina
  67. Wilmaaaaaaaaaa ๐Ÿ’ž
    Ancora al supermercato staiiiiiiii?
    ๐Ÿ˜๐Ÿ™ˆ๐Ÿคฃ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  68. Eccomiii. Ho preso caffรจ decaffeinato per te rompiballe di una

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io bevo decaffeinato al pomeriggio l'hai giร  dimenticato? Non sei tanto attenta alle pettegole ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

      Elimina
    2. Hai detto giusto io le pettegole nn le ascolto ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

      Elimina
  69. Poi preso caffรจ decente per noi i mikado krapfen alla marmellata e per me alla crema e salatini vari per dopo. Ho speso tanto. ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino x quanto tempo c'รจ lo farai pesare tutto quello che hai speso๐Ÿ˜๐Ÿคฃ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ’ž๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. Poi e lei quella che gli va bene tutto ma va va va

      Elimina
    3. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ’ž๐Ÿ˜˜

      Elimina
  70. Perรฒ l ho pagata con la vincita che ho fatto coi num di Mimmo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ™ˆ๐Ÿคฃ๐Ÿ’ž

      Elimina
  71. Ho giocato il serale per domani sera e l ho fatto una volta preso tre si 5 con oro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che sedere che te ga' complimenti ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. Complimenti amica mia ๐Ÿ’ž๐Ÿ‘๐Ÿ‘

      Elimina
    3. Complimenti Wilma ๐Ÿ‘๐Ÿ‘ quindi cosa offri al trio pettegole ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ con tutte ste cose che hai comprato ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ altrochรฉ ๐Ÿ™‰๐Ÿ™‰๐Ÿ™‰๐Ÿ™‰๐Ÿ™‰๐Ÿ™‰๐Ÿ™‰๐Ÿ™‰

      Elimina
    4. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ™ˆ๐Ÿคฃ๐Ÿ’ž

      Elimina
    5. ๐Ÿพ๐Ÿพ๐Ÿฅช๐ŸŸ๐Ÿคฉ๐Ÿ•๐ŸŒฎ๐Ÿฅ™๐ŸŒญ๐Ÿ—๐Ÿฅค๐Ÿฅค๐Ÿฅค

      Elimina
    6. Grazie, Wilma, questa sera non cucino, mangio da te ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

      Elimina
    7. ๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ˜๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ž

      Elimina
    8. Io prendo un toast , ๐Ÿ˜๐Ÿ˜‰ per questo ti ringrazio , ma ancora manca una cosa ๐Ÿค”๐Ÿ˜…๐Ÿคฃ dopo cena aspettiamo il caffรจ ☕ ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… Wilma a piรน tardi

      Elimina
  72. Grazie a Mimmo ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  73. Ora preparo la cena. Altrimenti quel povero uomo mi licenzia oggi nn ho neanche lavorato oggi mi sono rifiutata pioveva come se nn piovesse da anni ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  74. ....chissร  quanti come me hanno buttato via la schedina del 10ELOTTO SERALE di sabato sera....c'era 1 € ed io che raccomando a tutti voi di non buttarla via, e poi io come un pirla l'ho gettata via ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. iooooooo ๐Ÿ˜❤️๐Ÿ’‹๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. Io nn l ho gettata avevo vinto 10 euro ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

      Elimina
    3. Io noooo ๐Ÿ˜๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰

      Elimina
  75. Risposte
    1. Mary g buona serata difendimi dalle pettegole ti prego ๐Ÿ˜ญ

      Elimina
  76. Mimmo io con il tuo 43 a Milano ho giocato la data di una conoscente una che e come costanza ogni cosa che gioca vince ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ’ž

      Elimina
    2. Guarda che non vinco sempre ๐Ÿ™ˆ๐Ÿคฃ๐Ÿ˜๐Ÿ˜‰

      Elimina
  77. Wilma...su Milano รจ uscita piรน volte ambata 73( il 43 e 13 fanno parte della terzina simmetrica....io ci credo...๐Ÿคž๐ŸคžBUONA CENA TUTTI.....

    RispondiElimina
  78. Dite di giocare l ambata ? Io nn amo le ambate

    RispondiElimina
  79. Buona serata a tutti, complimenti Mimmo per.il 10eLotto ho letto di un'altra vincita oggi ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰

    RispondiElimina
  80. Buona serata, Mimmo, buona serata a tutti, ee❤️๐Ÿ˜˜๐Ÿฅฐ

    RispondiElimina
  81. Buona cena Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Buona cena a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  82. Mamma mia oggi mi avete proprio stufato col continuare a chiedere nn ho figli cosรฌ grandi da mantenere ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  83. Buona serata a tutti bella gente ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ ๐Ÿ‘‹ ๐Ÿฅฐ
    E mi raccomando non fate troppo chiasso che io vi curo...vi tengo sotto controllo ๐Ÿ‘ฎ๐Ÿ‘ฎ๐Ÿ‘ฎ๐Ÿ‘ฎ๐Ÿ‘ฎ๐Ÿ‘ฎ๐Ÿ‘ฎ๐Ÿ‘ฎ๐Ÿ‘ฎ๐Ÿ‘ฎ๐Ÿ‘ฎ๐Ÿ‘ฎ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜❤️๐Ÿ’‹

      Elimina
    2. Fino a che ora possiamo tenere le luci accese ?? Mimmo ?

      Elimina
  84. Fino all'una massimo Wilma ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ‘ฎ๐Ÿ‘ฎ๐Ÿ‘ฎ๐Ÿ‘ฎ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
      Sicuramente fino all'una rimane wilma๐Ÿ’žperchรฉ lei fa le ore piccole ๐Ÿ˜๐Ÿคฃ๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. Ah beh Rosalia io di certo non starรฒ sveglio fino a quell'ora ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

      Elimina
    3. Mamma mia. Ragazzi ma siete giovani dai su un po' di. Verve ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

      Elimina
  85. Eccovi ☕☕๐Ÿฅƒ๐Ÿฅƒ corretto. E un biscottino๐Ÿง‡๐Ÿง‡๐Ÿง‡ poi andatevene a letto che nn vi sopporto piรน Sebastiana e rosalia scio cio scio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ™ˆ๐Ÿคฃ๐Ÿ’ž๐Ÿ˜˜
      Non vedo la mia tisana zenzero e ๐Ÿ‹ ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜

      Elimina
    2. Grazie Wilma , per il caffรจ ☕ ๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹ Rosalia mi sa che vai a letto senza tisana ๐Ÿค”๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜๐Ÿ™ˆ

      Elimina
    3. ๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต๐Ÿต eccoti la tisana. Senza limone sei giร  acida. ๐Ÿคฃ

      Elimina
    4. Pure questa mi devo sentir dire ๐Ÿ˜๐Ÿคฃ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ’ž

      Elimina
  86. Neanche io Mimmoooooo ❤️๐Ÿ’‹๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vado a nanna ๐Ÿคฃ per prima ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰ Buonanotte a tutti ๐Ÿ’–๐Ÿ’–

      Elimina
    2. Buonanotte Sebastiana grazie della compagnia ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

      Elimina
  87. Stasera saluto solo i maschietti del blog
    Buonanotte mimmo ๐Ÿ˜˜
    Gianluca
    Salvatore. Jonathan Andrea il jolly
    Lupode lupis
    Il signor Luciano
    Christian
    Salvo
    Buonanotte a tutti anche a quelli che ci leggono ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  88. IL PIร™ DELLE VOLTE LA MIGLIOR RISPOSTA RESTA SEMPRE L'INDIFFERENZA.

    RispondiElimina
  89. Mimmo ❤️๐Ÿ’‹
    Serena Buonanotte a te ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    Serena Buonanotte alla tua mamma ๐Ÿ’ž๐ŸŒน
    Serena Buonanotte a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️๐Ÿ˜˜
    ๐ŸŒน๐ŸŒน๐ŸŒน

    RispondiElimina
  90. Io. Bevuto la mia camomilla con granulato della Ricola buonissima...SERENA NOTTE MIMMO ๐ŸŒƒ✨️✨️TUTTI chi legge nessuno escluso ciao ❤️

    RispondiElimina
  91. Buongiorno Mimmo
    Buongiorno a tutti
    ☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️
    Buon martedรฌ ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ€๐Ÿ€

    RispondiElimina
  92. Buongiorno Mimmo Amico mio ❤️๐Ÿ’‹ Buon martedรฌ vincente ๐Ÿž๐Ÿ€

    RispondiElimina
  93. Buongiorno alla tua mamma ๐Ÿ’ž ๐ŸŒน
    Buongiorno a tutti ๐Ÿ™‹‍♀️ ๐Ÿ˜˜
    Buon martedรฌ Vincente ๐Ÿ€ ๐Ÿž

    RispondiElimina
  94. ☕️๐Ÿฅ๐Ÿฎ๐Ÿฉ☕️๐Ÿฅ๐Ÿฎ๐Ÿฉ๐Ÿฅ›๐Ÿฎ๐Ÿฅ›๐Ÿฉ๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ๐Ÿฎ๐Ÿฉ๐Ÿฅ›☕️๐Ÿฅ›๐Ÿฎ๐Ÿฉ๐Ÿฅ☕️๐Ÿฅ๐Ÿฎ

    RispondiElimina
  95. Buongiorno, Mimmo, buongiorno a tutti, e, buon martedรฌ vincente a noi ๐Ÿ˜˜❤️๐Ÿ€๐Ÿ€☘️

    RispondiElimina
  96. Buongiorno Mimmo tutti BUON MARTEDรŒ VINCENTE da me tempo piovoso ...grazie x I caffรจ buon lavoro tutti a dopo ciao ๐Ÿ™‹‍♀️ Wilma Sebastiana Annarella Anna Pescara Ale77 Rosร  Rosaly Maricagemella Minny lalilly Alex14 Anto66 Giada Silvana Peppe Gabry48 Elena Daniela Mery Patty Luciano Elvira Franche Terese Lucia Salvo76 Marygi Maria Luigia Linanonna ๐Ÿบ de lupis Jonathan Gianluca Antonio Peppe chi legge....

    RispondiElimina
  97. Buongiorno Mimmo ๐Ÿ˜˜ Buongiorno ragazze e ragazzi ๐Ÿ˜˜ buon martedรฌ vincente a tutto il blog ๐Ÿ˜˜ ❤️๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿฆ‰๐ŸŒถ️

    RispondiElimina
  98. Pagina nuova
    Buongiorno ❤️ mimmo tvtb ❤️

    RispondiElimina
  99. ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    TUTTO CIร’ CHE รˆ COLLEGATO AL MIO BLOG, CIOรˆ INSTAGRAM E YOUTUBE, รˆ TUTTO VALIDO ANCHE SE NON รˆ RIPORTATO QUI...

    ⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

    RispondiElimina
  100. Quindi occhio alle previsioni di Salvatore da Cremona...

    RispondiElimina
  101. Dinuovo buongiorno....come mia abitudine....segnalare le convergenze ๐Ÿ˜‰Ho trovato SU Previsione Mimmo NAPOLI convergenza sul Ambo 22.71....๐Ÿ€๐Ÿž๐Ÿคž๐Ÿ™‹‍♀️

    RispondiElimina
  102. Buongiornooo mimmo che gridi stamattina mi hai fatto venire uno chupun ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  103. Buongiorno a tutti e tutte maschietti e femminucce ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜ ๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  104. Buongiorno pettegole ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ

    RispondiElimina
  105. Grazie del caffรจ a chi l ha offerto. ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
  106. Ele73 cosa continui a mettere le marche di quello che bevi ? E pubblicitร  occulta vuoi fare la fine della Ferragni ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ se ti legge l antitrust sei nei guai ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ๐Ÿ™ˆ

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog